A New Street Movement. street-triple.triumphmotorcycles.com

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A New Street Movement. street-triple.triumphmotorcycles.com"

Transcript

1 VIVI ANCHE TU LA STRADA COME NON MAI La Triumph Street Triple e la Street Triple R sono rinomate per le prestazioni incredibili, il look inconfondibile e un carattere a dir poco unico. Solo un perfezionista cercherebbe di migliorare queste versatili ed esclusive motociclette. Solo un perfezionista... come noi. In effetti abbiamo creato una motocicletta completamente nuova, riscoperta e riprogettata per offrirti la più esaltante ed emozionante esperienza di guida. Le nuovissime Triumph Street Triple e Street Triple R trasformeranno ogni tuo viaggio in un avventura straordinaria, oltre i confini di ciò che hai sempre ritenuto possibile. Il nuovo telaio è più dinamico, così hai tutta l agilità e la precisione che desideri pur con la massima stabilità, mentre la migliore distribuzione del peso e una geometria ottimizzata ti regalano una guida più reattiva e atletica, sia in strada che in pista. E con un look deciso e il motore in bella vista, è la motocicletta giusta per chi ha l asfalto nelle vene. Il nuovo silenziatore si trova in posizione ribassata sul telaio, per un baricentro più basso che migliora la maneggevolezza e la reattività della motocicletta. La sua leggerezza e la centralizzazione della massa appositamente ottimizzata rendono i movimenti più fluidi, più controllati e allo stesso tempo più esaltanti. Questa motocicletta non conosce l impossibile: chiedile ciò che vuoi, e lei ti accontenterà. Il cuore pulsante della Street Triple e della Street Triple R è il motore a tre cilindri Triumph. La coppia e il suono prodotti dal tre cilindri a 12 valvole raffreddato a liquido, uniti a una trasmissione a sei rapporti ravvicinati, ti danno la giusta grinta quando affronti l uscita di curva. E la curva di coppia potente e lineare assicura prestazioni fluide e immediate in qualsiasi marcia. Sulla nuova Triumph Street Triple l esperienza di guida è tutt altro che ordinaria: è un nuovo modo di vivere la strada. Vivi anche tu la strada come non mai!

2 CARATTERISTICHE PRINCIPALI TELAIO DINAMICO: Il pezzo forte del nuovo look aggressivo della Street Triple e della Street Triple R è indubbiamente il nuovissimo telaio, che integra un sottotelaio posteriore in pressofusione ad alta pressione per una maggiore rigidità. Ma il telaio non è solo robusto ed essenziale, è anche altamente evoluto. Progettato per ottimizzare il lato dinamico, agile e divertente della guida, il nuovo design leggero e con baricentro più basso ti offre la stabilità e la sensazione di fiducia che rendono ogni uscita su due ruote un esperienza incredibile. E con l aggiunta di forcelle anteriori regolabili, una RSU con smorzamento e precarico regolabili e freni con pinze radiali a 4 pistoncini Nissin, la Street Triple R vanta ancora più assi nella manica. SCARICO RIBASSATO: La Street Triple e la Street Triple R hanno un sistema di scarico 3-in-1 ribassato in acciaio inossidabile con un silenziatore single-sided anch esso ribassato. Il nuovo design riduce il baricentro per un esperienza di guida incredibilmente agile ed esaltante. ABS DISINSERIBILE: La sensazione di sicurezza in frenata è essenziale per affrontare gli imprevisti. Come optional sulla Street Triple e sulla Street Triple R sono montati freni all avanguardia con sistema antibloccaggio, capaci di affrontare persino le frenate più dure. E dato che l ABS è disinseribile, può essere disattivato facilmente dal quadro strumenti ogni volta che lo vuoi: si riattiverà in automatico alla prossima accensione. MOTORE 675 A TRE CILINDRI: Il cuore pulsante della Triumph Street Triple e della Street Triple R è il tre cilindri da 675 cc raffreddato a liquido. Il motore raggiunge i giri/min, sprigionando una potenza eccellente e l inconfondibile suono di un tre cilindri Triumph. Grazie al doppio vantaggio di una coppia disponibile ai bassi regimi e una potenza straordinaria ai regimi superiori, il motore a tre cilindri rimarca con orgoglio il suo spirito sportivo. STILE: Con un look deciso e aggressivo, il motore in bella vista, gli inconfondibili doppi fari e il silenziatore montato in posizione ribassata, è la motocicletta giusta per chi ha la guida nel sangue. Il nuovo, straordinario design dei cerchi riduce la massa non sospesa, migliorando così la dinamica e l agilità. La nuova Street Triple è disponibile nei colori Phantom Black, Crystal White e Caribbean Blue. E per un tocco ancora più sportivo, la Street Triple R è disponibile in Phantom Black, Crystal White e Matt Graphite con l aggiunta di sottotelaio posteriore, fianchetti del radiatore e dettagli delle strisce dei cerchi, tutti sfacciatamente rossi.

3 ACCESSORI PUNTALE SOTTOCARENA: Perfettamente in sintonia con il carattere della Street Triple e della Street Triple R, questo puntale sottocarena scolpito e costituito da quattro parti è stato progettato per esaltare il look deciso delle Street Triple. Fabbricato con materiale ABS ad alta resistenza, può essere montato su impianti di scarico standard e 3-in-1 Arrow. CUPOLINO: Il cupolino realizzato con stampaggio a iniezione offre una protezione maggiore senza aggiungere inutili fronzoli al look essenziale della Street Triple e della Street Triple R. Per completare le linee aggressive della Street Triple è disponibile con finitura in tutte le colorazioni SERBATOIO FRENI LAVORATO CNC: Realizzato in alluminio 6061 T6, questo serbatoio freni anodizzato nero è il tocco di classe per la Street Triple e la Street Triple R. Arricchito dal marchio inciso al laser e dal coperchio zigrinato, sostituisce il serbatoio in plastica di serie e si sposa perfettamente con le leve di freno e frizione e altri componenti Triumph lavorati CNC. NOTTOLINI CAVALLETTO CENTRALE IN ALLUMINIO NERO: Questi nottolini per cavalletto centrale marchiati Triumph con finitura nera sono perfetti per non sfigurare mai in pista. Lavorati con precisione e fabbricati in acetale per la massima resistenza, presentano anche limitatori di compressione in alluminio tornito. TPMS (TYRE PRESSURE MONITORING SYSTEM): Guidare è un esperienza ancor più appagante e divertente se sai di poter contare su una pressione ottimale degli pneumatici. I sensori opzionali per il monitoraggio della pressione degli pneumatici della Street Triple e della Street Triple R visualizzano le pressioni effettive all anteriore e al posteriore direttamente dal quadro strumenti. E gli avvisi automatici ti informano subito se gli pneumatici sono al di sotto dei livelli ottimali. PROTEZIONI TELAIO TRIUMPH: La Street Triple e la Street Triple R non solo hanno un look robusto, ma possono anche montare come optional le robuste protezioni del telaio in nylon stampato per ridurre al minimo i danni strutturali in caso di caduta. La Street Triple è il primo modello della gamma Triumph progettato sin dalle primissime fasi proprio per montare questo tipo di protezione del telaio. E l altissima qualità dell ingegneria Triumph non ha confronti, grazie ai severi test cui viene sottoposto ogni componente. Sono disponibili protezioni anche per l alloggiamento motore e il perno anteriore.

4 ABBIGLIAMENTO GIACCA TEMPEST: Con un guscio esterno in tessuto Cordura 500D e una membrana Z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante, questa giacca pratica e confortevole è un capo d abbigliamento essenziale in ogni guardaroba. Include protezioni removibili Knox omologate CE per spalle, gomiti e schiena, e ha una fodera termica removibile, inserti di ventilazione con zip AirFlow, stampe rifrangenti argento 3M e logo Sport Script. PANTALONI MOTEGI: Realizzati in un mix di tessuto Polycordura 600D e Cordura elasticizzata 500D, questi versatili pantaloni sono un capo d abbigliamento perfetto per stile e funzionalità. Sono impreziositi da un raffinato marchio Triumph e si possono unire a qualsiasi giacca Triumph della gamma tramite la zip. Includono inoltre caratteristiche di alta tecnologia, come le protezioni Knox omologate CE per le ginocchia, la fodera termica trapuntata removibile, le stampe rifrangenti antracite 3M e una membrana Z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. Disponibili da febbraio 2013 GUANTI TRI-CLIMATE: Questi guanti funzionali in TriTex impermeabili con tecnologia di termoregolazione Outlast e costruzione MC Fit tengono le mani calde e asciutte, mentre i pannelli Superfabric assicurano una resistenza ottimale all usura e all impatto. Il polsino impermeabile interno consente di indossare i guanti sotto o sopra il polsino della giacca per la massima protezione. Altre caratteristiche: tessuto esterno ripstop, palmi in pelle e membrana Z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. STIVALI AS3: Questi stivali touring di alta qualità sono fabbricati in pelle primo fiore impermeabile con fodera in Gore-Tex impermeabile, antivento e traspirante, per una protezione e un comfort ottimali. Grazie al sistema di chiusura con zip sono facili e veloci da mettere e togliere, e non mancano particolari pensati per la sicurezza: parastinchi interni in plastica stampata, rinforzi interni per punta e tallone e inserto rifrangente 3M, tutti approvati CE.

5 SPECIFICHE - STREET TRIPLE & STREET TRIPLE R MOTORE E TRANSMISSIONE Modello Cilindrata Alesaggio/Corsa Alimentazione Scarico Trasmissione finale Frizione Cambio Capacità olio CICLISTICA E STRUMENTAZIONE Telaio Forcellone Ruote Pneumatici Sospensioni Freni Pompa Freno Strumentazione Anteriore Posteriore 3-cilindri in linea, raffreddato a liquido, 12 valvole, DOHC 675 cc 74.0 x 52.3 mm Iniezione elettronica sequenziale Multipoint con SAI In acciaio, 3 in 1, silenziatori bassi A catena Multidisco, in bagno d'olio A 6 marce, innesti ravvicinati 3.4 litri (0.9 US gals) Doppia trave in alluminio Doppio braccio in alluminio Anteriore 120/70 ZR 17 Posteriore 180/55 ZR 17 Anteriore Posteriore Anteriore Posteriore In alluminio, 5 razze, 17x3.5" In alluminio, 5 razze, 17x3.5" DIMENSIONI Lunghezza 2055mm (80.8in) Larghezza (manubrio) 740mm (29.1in) Altezza (senza specchietti) 1060mm (41.7in) 1110mm (43.7in) Altezza sella 800mm (31.5in) 820mm (32.3in) Interasse 1410mm (55.5in) Inclinazione cannotto/avancorsa 24.1º/99.6mm 23.4º/95.0mm Capienza serbatoio 17.4 litres (4.6 US gals) Peso in ordine di marcia 183kg (403lbs) PRESTAZIONI (Misurate all albero - 95/1/EC) Potenza max. 106PS / 105bhp / 11850rpm Coppia max. 68Nm / 9750rpm I dati riportati in argento si riferiscono solo al modello Street Triple R. Forcella Kayaba 41mm USD, escursione 110mm. Forcella Kayaba 41mm, USD, precarico regolabile, idraulica in compressione e ritorno regolabile, escursione 115mm Mono Kayaba, escursione 125mm. Mono Kayaba con serbatoio piggy back regolabile in precarico, compressione e ritorno regolabile, escursione della ruota 135mm Doppio disco flottante 310mm, pinze Nissin a 2 pistoncini (versione con ABS disinseribile disponibile) Disco singolo 220mm, pinza Brembo a pistoncino singolo (versione con ABS disinseribile disponibile) Pompa Nissin diametro 14mm con serbatoio integrato. Pompa radiale Nissin da 19mm LCD multifunzione con tachimetro digitale, contagiri analogico, trip computer, contachilometri, tempo sul giro, indicatore di marcia, indicatore di cambiata programmabile, orologio (ABS disinseribile dove montato)

6 IL NOSTRO LAVORO PROSEGUE BEN OLTRE I CANCELLI DELLA FABBRICA Siamo orgogliosi delle moto che costruiamo. Siamo orgogliosi dei materiali che utili zziamo e delle persone che trasformano le nostre idee in realtà. È molto semplice: se qualcosa non soddisfa esattamente i nostri standard di prestazioni, affidabilità e sicurezza noi non vi apponiamo il nostro nome. Testiamo ogni componente in ogni condizione. Ciascun pezzo e accessorio viene sottoposto a un rigoroso programma di valuta zione, per metterlo alla prova nelle peggiori condizioni alle quali lo potresti sottoporre tu, e anche di più. Caldo o freddo, pioggia o sole, sotto sforzo o no; lo spingiamo al limite per garantirti il meglio. Sicuri della qualit à dei nostri prodotti, ti assicuriamo una garanzia a chilometraggio illimitato di due anni per la tua nuova Triumph. Inoltre ti assicuriamo una garanzia a chilometraggio illimitato di 12 mesi sui pezzi di ricambio. La nostra assistenza è più veloce ed efficiente di qualsiasi altra, con disponibilità dei ricambi in 1-3 giorni in tutto il mondo. Siamo in grado di fornire parti per tutti i modelli Triumph, a partire dalla prima Triumph di Hinckley. Se vuoi il meglio per la tua moto, vuoi parti originali Triumph. E con Castrol, nostro partner ufficiale a livello mondiale per gli oli, la miglior protezione in assoluto per il tuo motore è garantita. Tutti i modelli presentati sono stati fotografati con gli accessori montati. Street Triple con Cupolino, while the Street Triple R con Cupolino, Puntale Sottocarena, Serbatoio Freni Lavorato CNC, Nottolini Cavalletto Centrale In Alluminio Nero, TPMS e Protezioni Telaio Triumph.

2016 SPEED 94R !

2016 SPEED 94R ! TRE È MEGLIO 2016 SPEED 94R 12.490! SPEED 94 12.390,00 SPEED 94 R 12.490,00 Equipaggiamento di serie Dotazioni aggiuntive rispetto alla Speed 94 ABS Sospensioni regolabili Cupolino e puntale verniciato

Dettagli

La vera avventura inizia da qui.

La vera avventura inizia da qui. La vera avventura inizia da qui. 2016 GAMMA TIGER EXPLORER MY15 TIGER EXPLORER 15.060,00 TIGER EXPLORER XC MY15 15.690,00 TIGER EXPLORER XC SE MY15 16.090,00 Equipaggiamento di serie Manubrio regolabile

Dettagli

La nostra nuova Bonneville più moderna, La Street Twin è ora disponibile in una versione per patente A2, che permetterà anche a chi ha una patente

La nostra nuova Bonneville più moderna, La Street Twin è ora disponibile in una versione per patente A2, che permetterà anche a chi ha una patente La nostra nuova Bonneville più moderna, La Street Twin è ora disponibile in una versione per patente A2, che permetterà anche a chi ha una patente con limitazioni di divertirsi in sella a questa fantastica

Dettagli

L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA

L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA 2016 GAMMA SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE S 13.000,00 SPEED TRIPLE R 14.700,00 Equipaggiamento di serie Dotazioni aggiuntive rispetto alla Speed Triple S Nuovo motore a tre cilindri

Dettagli

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario.

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario. La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. 2016 GAMMA THRUXTON THRUXTON 1200 13.700,00 THRUXTON

Dettagli

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high-torque da cc.

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high-torque da cc. Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high-torque da 1.200 cc. 2016 GAMMA BONNEVILLE T120 BONNEVILLE T120 12.400,00 BONNEVILLE

Dettagli

CRUISER SPEEDMASTER. triumphmotorcycles.it

CRUISER SPEEDMASTER. triumphmotorcycles.it CRUISER SPEEDMASTER triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Motore Il cuore della Speedmaster è il rinomato bicilindrico parallelo Triumph da 865 cc, la configurazione classica preferita dai costruttori

Dettagli

SUPERSPORTS DAYTONA 675 DAYTONA 675R

SUPERSPORTS DAYTONA 675 DAYTONA 675R SUPERSPORTS DAYTONA 675 DAYTONA 675R triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO MOTORE Il cuore della nuova Daytona è il suo nuovo motore, con un carattere nuovo e molto performante. Il cambiamento

Dettagli

TIGER 800 TIGER 800XC

TIGER 800 TIGER 800XC AVVENTURA E TOURING TIGER 800 TIGER 800XC triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO MOTORE Progettata interamente per soddisfare le richieste dei motociclisti più attenti, la Tiger 800 presenta specifiche

Dettagli

2005 VFR VFR ABS INFORMAZIONI STAMPA

2005 VFR VFR ABS INFORMAZIONI STAMPA 2005 VFR VFR ABS INFORMAZIONI STAMPA Da quasi vent'anni la blasonata Honda VFR è considerata una delle moto più versatili e di qualità dell'intero panorama europeo. Un modello così perfetto che il pilota

Dettagli

Z800 / 2013 L'indiscussa prima della classe. Candy Flat Blazed Green / Metallic Spark Black. Pearl Stardust white / Metallic Spark Black

Z800 / 2013 L'indiscussa prima della classe. Candy Flat Blazed Green / Metallic Spark Black. Pearl Stardust white / Metallic Spark Black Z800 / 2013 L'indiscussa prima della classe 8.890 / 9.490 (ABS) Candy Flat Blazed Green / Metallic Spark Black Pearl Stardust white / Metallic Spark Black Flat Ebony / Metallic Spark Black Caratteristiche

Dettagli

SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE R

SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE R ROADSTER SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE R triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Motore La forza motrice della Speed Triple è il leggendario motore a tre cilindri da 1.050 cc di Triumph, che eroga

Dettagli

ROADSTERS & SUPERSPORTS

ROADSTERS & SUPERSPORTS ROADSTERS & SUPERSPORTS Viaggia con noi. Scopri la vera anima di Triumph. Vivi il mito e scopri il nostro impegno nello sviluppare motociclette che trasudano design e tecnica con doti dinamiche eccellenti.

Dettagli

AVVENTURA E TOURING SPRINT GT. triumphmotorcycles.it

AVVENTURA E TOURING SPRINT GT. triumphmotorcycles.it AVVENTURA E TOURING SPRINT GT triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Motore Il cuore della Sprint GT è una versione da 130 CV del glorioso tre cilindri Triumph da 1.050 cc, che con i suoi 108

Dettagli

INFORMAZIONI STAMPA. Speed Triple

INFORMAZIONI STAMPA. Speed Triple Speed Triple Aggiornamenti per il 2008 Pinze freno anteriori radiali Brembo e pompa radiale Ruote in lega ridisegnate Forcella Showa a steli rovesciati da 43mm anodizzata nera Manubrio Magura rastremato

Dettagli

L ESSENZA DELLA MOTOCICLETTA

L ESSENZA DELLA MOTOCICLETTA Thruxton Aggiornamenti per il 2008 Iniezione elettronica Nuovo tappo serbatoio Nuovo manubrio riposizionato Retrovisori sulle estremità del manubrio Gruppo interruttori ridisegnato Nuovi colori: Jet Black

Dettagli

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA Ottime performance per un viaggio senza limiti. L affidabilità sulle lunghe distanze di una moto come la Granpasso-R 1200 è affidata a un motore a 2 cilindri e 4 tempi,

Dettagli

2008 VFR. La presenza del sistema catalizzante HECS3 con sonda lambda riduce sensibilmente le emissioni ben al di sotto della normativa EURO-3.

2008 VFR. La presenza del sistema catalizzante HECS3 con sonda lambda riduce sensibilmente le emissioni ben al di sotto della normativa EURO-3. (Monday, July 23, 2007) 2008 VFR Autentica leggenda motociclistica dei nostri tempi, l inconfondibile VFR è un capolavoro sia in termini progettazione che di prestazioni turistiche sportiveggianti. Da

Dettagli

CLASSICS. triumphmotorcycles.it

CLASSICS. triumphmotorcycles.it CLASSICS Bonneville Bonneville T100 triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Motore Il propulsore raffreddato ad aria da 865 cc, nonostante la tecnologia moderna, è progettato per sembrare un bicilindrico

Dettagli

Il futuro scritto oggi viene da molto lontano.

Il futuro scritto oggi viene da molto lontano. Il futuro scritto oggi viene da molto lontano. California 1400 è una pietra miliare nella storia di Moto Guzzi. La ricchezza della dotazione tecnica, le innovazioni introdotte per la prima volta nel suo

Dettagli

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO CARBON PARAFANGO SPORTIVO IN CARBONIO NATA AUDACE PEDANE SPORTIVE Aggredisce

Dettagli

Beverly Sport Touring 350 IE ABS

Beverly Sport Touring 350 IE ABS Beverly Sport Touring 350 IE ABS Motore Cilindrata Alesaggio x Corsa Potenza Coppia Distribuzione Alimentazione Raffreddamento Cambio Telaio Sospensione anteriore Sospensione posteriore Freno anteriore

Dettagli

MOTO GUZZI V9 CARATTERE AUTENTICO Oltre le mode, oltre le apparenze.

MOTO GUZZI V9 CARATTERE AUTENTICO Oltre le mode, oltre le apparenze. MOTO GUZZI V9 CARATTERE AUTENTICO Oltre le mode, oltre le apparenze. V9 è la nuova incarnazione del più puro spirito Moto Guzzi. Uno spirito che non accetta compromessi. Uno spirito che, con ogni scelta,

Dettagli

I t a l l b e g A n w i t h

I t a l l b e g A n w i t h It all began with È iniziato tutto con un Caballero. Serbatoio rosso, sempre lucido, tabella ovale, manubrio largo e ruote tassellate. Il resto era strada, polvere ed avventura. Mi sono innamorato così

Dettagli

Nuda e brutale. XJR1300

Nuda e brutale. XJR1300 Nuda e brutale Quando la guardi, quello che senti è naturale: un brivido, con un pizzico di soggezione. è semplicemente grande. Grande nella potenza, nella tecnologia, nel design senza tempo. E' un magnifico

Dettagli

4RR, power ithout limits.

4RR, power ithout limits. Motorcycle Art 4RR, power ithout limits. Un palmares di 37 vittorie mondiali, un marchio unico al mondo, una linea inconfondibile, mai così aggressiva ed elegante. Ci sono tante moto sportive, ma solo

Dettagli

Strumentazione analogica digitale con computer di bordo e contagiri.

Strumentazione analogica digitale con computer di bordo e contagiri. 400 ie 250 ie 125 Strumentazione analogica digitale con computer di bordo e contagiri. Pratico doppio accesso al vano sottosella capace di contenere due caschi integrali oppure oggetti lunghi 80 cm. BUSINESS

Dettagli

GRINTA APRILIA, OGNI GIORNO SR MOTARD

GRINTA APRILIA, OGNI GIORNO SR MOTARD GRINTA APRILIA, OGNI GIORNO SR MOTARD 50 125 DIVERTIMENTO IN MOVIMENTO APRILIA SR MOTARD: LO SCOOTER PIU GRINTOSO E SPORTIVO IN CIRCOLAZIONE SR Motard esprime tutto lo spirito sportivo Aprilia in una forma

Dettagli

2016 GAMMA TIGER EXPLORER

2016 GAMMA TIGER EXPLORER 2016 GAMMA TIGER EXPLORER TIGER EXPLORER XR 15.300,00 TIGER EXPLORER XCX 17.900,00 TIGER EXPLORER XCX LOW 17.900,00 Caratteristico motore a tre cilindri da 1215cc con trasmissione a cardano Frizione idraulica

Dettagli

CATTIVA E IMBRONCIATA

CATTIVA E IMBRONCIATA Speedmaster Aggiornamenti per il 2008 Iniezione elettronica Nuovo serbatoio del carburante Nuovo colore: Pacific Blue/Aluminium Silver con filetto dorato CATTIVA E IMBRONCIATA Con il suo look essenziale

Dettagli

La città ai tuoi piedi, le curve domate sotto le tue ruote. Il controllo è perfetto, il comfort eccellente, lo stile inconfondibile, Brutale è

La città ai tuoi piedi, le curve domate sotto le tue ruote. Il controllo è perfetto, il comfort eccellente, lo stile inconfondibile, Brutale è Motorcycle Art La città ai tuoi piedi, le curve domate sotto le tue ruote. Il controllo è perfetto, il comfort eccellente, lo stile inconfondibile, Brutale è proprio unica. Un icona del design, un distillato

Dettagli

Se hai fame di asfalto

Se hai fame di asfalto Se hai fame di asfalto È una moto che si stacca nettamente dal coro. YZF-R125 ti fa entrare nel club più esclusivo del motociclismo. Quello delle leggendarie Yamaha R-Series, regine delle competizioni.

Dettagli

Street Triple R ABS 03/07/ :35:51

Street Triple R ABS 03/07/ :35:51 Street Triple R ABS 03/07/2017 09:35:51 Street Triple R ABS ( 9.825,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Con la nuova Street Triple R abbiamo creato una moto super sportiva dalle prestazioni avanzate ed emozionanti

Dettagli

2004 VFR INFORMAZIONI STAMPA

2004 VFR INFORMAZIONI STAMPA 2004 VFR INFORMAZIONI STAMPA Da sempre considerata una fra le moto europee più versatili senza distinzione di cilindrata e forte dei numerosi riconoscimenti come Moto dell Anno ricevuti in Italia ed Europa,

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 GAMMA TIGER 800 TIGER 800 XR 10.700,00 TIGER 800 XRX 11.800,00 TIGER 800 XRX LOW 11.800,00 Equipaggiamento di serie Distintivo motore a tre

Dettagli

Scegli il lato oscuro

Scegli il lato oscuro Scegli il lato oscuro L'attrazione del "Dark Side of Japan" è ogni giorno più forte. Sempre più piloti abbandonano le moto tradizionali per aderire a uno dei movimenti più nuovi ed eccitanti nel mondo

Dettagli

Desidera quello di cui hai bisogno.

Desidera quello di cui hai bisogno. Desidera quello di cui hai bisogno. Siamo tutti alla ricerca di un equilibrio migliore per la nostra vita. E X-MAX 300 ha il potere di rendere ogni giornata più facile, semplice e gratificante. Equipaggiato

Dettagli

Desidera quello di cui hai bisogno.

Desidera quello di cui hai bisogno. Desidera quello di cui hai bisogno. Siamo tutti alla ricerca di un equilibrio migliore per la nostra vita. E X-MAX 300 ha il potere di rendere ogni giornata più facile, semplice e gratificante. Equipaggiato

Dettagli

Speed Triple R ABS MY15 Accessori

Speed Triple R ABS MY15 Accessori Accessori Speed Triple R ABS MY15 02/10/2017 04:10:51 BORSE Borsa espandibile (10-16L) (A9518067) Questa è la borsa adatta a portare i piccoli oggetti quotidiani. Offre una capicità di 10 litri espandibile

Dettagli

UNA GUIDA PIÙ SCATTANTE MASSIMA STABILITÀ AFFIDABILITÀ QUOTIDIANA PRECISIONE ELETTRONICA

UNA GUIDA PIÙ SCATTANTE MASSIMA STABILITÀ AFFIDABILITÀ QUOTIDIANA PRECISIONE ELETTRONICA UNA GUIDA PIÙ SCATTANTE MASSIMA STABILITÀ AFFIDABILITÀ QUOTIDIANA PRECISIONE ELETTRONICA Guidare la 11 ½ è un piacere unico per una 1200 con la potenza di 100 CV ma anche con docilità di erogazione e facilità

Dettagli

Tiger Sport 08/01/ :26:56

Tiger Sport 08/01/ :26:56 Tiger Sport 08/01/2017 10:26:56 Tiger Sport ( 12.450,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler

Dettagli

Tiger Sport 15/03/ :12:33

Tiger Sport 15/03/ :12:33 Tiger Sport 15/03/2017 02:12:33 Tiger Sport ( 12.450,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler

Dettagli

ROBUSTA E PRONTA A TUTTO

ROBUSTA E PRONTA A TUTTO Scrambler Aggiornamenti per il 2008 Iniezione elettronica Nuovo tappo serbatoio Nuovo colore: Aluminium Silver/Tangerine ROBUSTA E PRONTA A TUTTO La Scrambler ha portato aria nuova nella gamma Modern Classic,

Dettagli

TRADIZIONE BRITISH E STILE USA

TRADIZIONE BRITISH E STILE USA America Aggiornamenti per il 2008 Iniezione elettronica Nuovo serbatoio del carburante Nuovo colore: Pacific Blue/Aegean TRADIZIONE BRITISH E STILE USA Con il suo manubrio largo, le pedane avanzate e il

Dettagli

2009 VFR. < 09 TOURING_Line-up > (Monday, July 14, 2008)

2009 VFR. < 09 TOURING_Line-up > (Monday, July 14, 2008) < 09 TOURING_Line-up > (Monday, July 14, 2008) 2009 VFR Moto sportiva che ha conosciuto una continua evoluzione fino a raggiungere vette di classe assoluta, la VFR è oggi la moto turistica sportiveggiante

Dettagli

Disegna i tuoi percorsi

Disegna i tuoi percorsi Disegna i tuoi percorsi Nel nuovo X-MAX 250 MOMODESIGN l'estetica incontra la funzionalità e le prestazioni viaggiano di pari passo con lo stile. Derivato da un modello di successo come X-MAX 250, che

Dettagli

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA Ottime performance per un viaggio senza limiti. L affidabilità sulle lunghe distanze di una moto come la Granpasso-R 1200 è affidata a un motore a 2 cilindri e 4 tempi,

Dettagli

Gamma motocicli 50 cc Moto e Scooter Yamaha sono distribuiti in Italia da Belgarda S.p.A. TZR50

Gamma motocicli 50 cc Moto e Scooter Yamaha sono distribuiti in Italia da Belgarda S.p.A. TZR50 www.yamaha-motor.it 2004 Gamma motocicli 50 cc Indossate sempre casco, occhiali e abbigliamento adatto. Yamaha consiglia di guidare con prudenza, rispettando gli altri e l ambiente. I dati tecnici e le

Dettagli

t RI U M PH CRU ISERS 2010 l l t U o C o n C E S S I o n a R I o t triumphmotorcycles.com C R U I S E R S

t RI U M PH CRU ISERS 2010 l l t U o C o n C E S S I o n a R I o t triumphmotorcycles.com C R U I S E R S CRUISERS Scopri l anima di Triumph. Scopri la nostra passione per il design e le prestazioni. La nostra dedizione verso l ingegneria, la maneggevolezza e la potenza. Il nostro impegno verso la creatività,

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 GAMMA TIGER 800 TIGER 800 XR 10.700,00 TIGER 800 XRX 11.800,00 TIGER 800 XRX LOW 11.800,00 Equipaggiamento di serie Distintivo motore a tre

Dettagli

Nato palestrato. VMAX Carbon

Nato palestrato. VMAX Carbon Nato palestrato Nel 1985 Yamaha presentò una moto rivoluzionaria che stupì il mondo intero. Il VMAX delle origini portò in tutte le strade un'accelerazione da dragster, grazie alla forza bruta del suo

Dettagli

Re della giungla d'asfalto

Re della giungla d'asfalto Re della giungla d'asfalto è stata creata per dominare il traffico cittadino, e lo vedi da subito. E' una moto pronta a tutto, perché la vita in città è dura, ma le leggendarie XT hanno costruito il loro

Dettagli

Tiger Sport 24/01/ :24:21

Tiger Sport 24/01/ :24:21 Tiger Sport 24/01/2017 00:24:21 Tiger Sport ( 12.140,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler

Dettagli

L'ora di punta? Un gioco da ragazzi

L'ora di punta? Un gioco da ragazzi L'ora di punta? Un gioco da ragazzi Il motore a iniezione elettronica, con raffreddamento ad aria e avviamento elettrico, assicura prestazioni costanti per muoversi agilmente in città. Il nuovo cupolino

Dettagli

Tiger Sport 29/09/ :06:39

Tiger Sport 29/09/ :06:39 Tiger Sport 29/09/2017 13:06:39 Tiger Sport 12.450,00 PRODUCT INFO PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler partire

Dettagli

Senda DRD X-Treme 50 R Senda DRD X-Treme 50 SM Senda DRD X-Treme 50 SM LTD. Senda DRD Racing 50 SM DERBI.COM

Senda DRD X-Treme 50 R Senda DRD X-Treme 50 SM Senda DRD X-Treme 50 SM LTD. Senda DRD Racing 50 SM DERBI.COM Il marchio DERBI è di proprietà di Piaggio & C. S.p.A. L azienda si riserva in ogni momento di intervenire con modifiche tecniche ed estetiche. I ricambi originali Derbi danno certezza di qualità e mantengono

Dettagli

Disegna i tuoi percorsi.

Disegna i tuoi percorsi. Disegna i tuoi percorsi. La gamma Yamaha di scooter sportivi X-MAX abbina al glamour una qualità superiore. Un concetto che raggiunge nuovi standard, ancora più elevati. X-MAX 125 MOMODESIGN regala agli

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 TIGER 800 TIGER 800 XR 10.500,00 TIGER 800 XRX 11.600,00 TIGER 800 XRX LOW 11.600,00 Equipaggiamento di serie Leve freno e frizione regolabili

Dettagli

STREET TRIPLE STREET TRIPLE R

STREET TRIPLE STREET TRIPLE R ROADSTER STREET TRIPLE STREET TRIPLE R triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Motore 675 a tre cilindri Il cuore pulsante della Triumph Street Triple e della Street Triple R è il tre cilindri

Dettagli

Scegli tutte le strade.

Scegli tutte le strade. Scegli tutte le strade. Con il suo DNA dinamico, l'agile telaio e il DNA di pura razza X-MAX, è un veicolo eclettico con prestazioni super, nato per divertirti e gratificarti. Il suo potente motore da

Dettagli

t RI u M PH MODERN CLA SSICS 2010 L L t u O C O N C E S S I O N A R I O t triumphmotorcycles.com M O D E R N C L A S S I C S

t RI u M PH MODERN CLA SSICS 2010 L L t u O C O N C E S S I O N A R I O t triumphmotorcycles.com M O D E R N C L A S S I C S MODERN CLASSICS Scopri l anima di Triumph. Scopri la nostra passione per il design e le prestazioni.. La nostra dedizione verso l ingegneria, la maneggevolezza e la potenza. Il nostro impegno verso la

Dettagli

BEVERLY VIVI IL TUO STILE

BEVERLY VIVI IL TUO STILE BEVERLY VIVI IL TUO STILE BEVERLY 500 Faro anteriore con lampada alogena Terminale di scarico in acciaio inox Esclusivo sistema di frenata integrale BEVERLY 125/250 Ampio cupolino fume, protettivo ed elegante

Dettagli

High-wheel revolution.

High-wheel revolution. 2007 Guidarlo è un divertimento unico, con la spinta del motore a quattro tempi a iniezione elettronica che offre accelerazioni brucianti. Il telaio è compatto e leggero, per un agilità a prova di traffico,

Dettagli

TIGER EXPLORER EXPLORER XC

TIGER EXPLORER EXPLORER XC ADVENTURE TIGER EXPLORER EXPLORER XC triumphmotorcycles.it PRODOTTO MOTORE Leader nella sua classe, con 137 CV, questo nuovo motore a tre cilindri da 1.215 cc produce 121 Nm di coppia per sorpassi agili

Dettagli

Fatti guidare dall'immaginazione

Fatti guidare dall'immaginazione Fatti guidare dall'immaginazione A cosa somiglia la moto supersportiva che hai sempre immaginato? Deve avere un design simile a quello delle supersportive più ammirate, con la presenza e la cattiveria

Dettagli

AMPLIARE I CONFINI DEL VIAGGIO

AMPLIARE I CONFINI DEL VIAGGIO PARABREZZA PROTETTIVO CRUISE CONTROL FARETTI SUPPLEMENTARI VALIGIE DA 35 LITRI VERNICIATE AMPLIARE I CONFINI DEL VIAGGIO La personalità granturismo, con il suo inconfondibile design, è accentuata dalle

Dettagli

UNA ROADSTER DI LUSSO

UNA ROADSTER DI LUSSO T100 Novità per il 2008 Iniezione elettronica Nuovo tappo serbatoio Nuovi colori: Claret/Aluminium Silver con filetto dorato, Forest Green/New England White con filetto dorato UNA ROADSTER DI LUSSO Con

Dettagli

Street Triple R ABS 13/01/ :30:32

Street Triple R ABS 13/01/ :30:32 13/01/2015 18:30:32 9.825,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Con la nuova Street Triple R abbiamo creato una moto super sportiva dalle prestazioni avanzate ed emozionanti e altamente perfezionata: una vera street

Dettagli

Accendi le tue emozioni

Accendi le tue emozioni Accendi le tue emozioni Soprattutto, Tracer 900 ti permette di scoprire il significato stesso di libertà. È la tua vita, e il tuo prossimo passo dipende da te. Vuoi la possibilità di prendere e andare

Dettagli

2016 SPEED 94R 12.490!

2016 SPEED 94R 12.490! TRE È MEGLIO 2016 SPEED 94R 12.490! SPEED 94 12.390,00 SPEED 94 R 12.490,00 Equipaggiamento di serie Extra per la versione Speed 94 ABS Sospensioni regolabili Cupolino e puntale verniciato Cupolino Immobiliser

Dettagli

PROPORZIONALITÀ POTENZA RIBELLE FRENATA SICURA STABILITÀ DI SERIE

PROPORZIONALITÀ POTENZA RIBELLE FRENATA SICURA STABILITÀ DI SERIE PROPORZIONALITÀ POTENZA RIBELLE FRENATA SICURA STABILITÀ DI SERIE Il design all avanguardia della Scrambler 1200 si fonda su un accurato studio delle proporzioni. Dall angolo di sterzata all altezza della

Dettagli

NUOVO SISTEMA DI APERTURA RAPIDA DEL VANO DI ACCESSO AL FILTRO DELL ARIA SISTEMA DI SIGILLATURA TRA SCATOLA E COPERCHIO FILTRO ARIA COMPLETAMENTE RINNOVATO NUOVO PORTA TARGA CHE RIDUCE IL PESO TOTALE DEL

Dettagli

Informazioni sul modello Ninja MY

Informazioni sul modello Ninja MY NOME MODELLO: Ninja 400 PENSATA PER LA STRADA, ISPIRATA DALLA PISTA. NUOVO MOTORE: ELEVATE PRESTAZIONI E MANEGGEVOLEZZA Potente bicilindrico parallelo a misura di motociclista Il nuovo motore da 399cc

Dettagli

Tiger Sport Accessori. Tiger Sport 21/10/ :11:51

Tiger Sport Accessori. Tiger Sport 21/10/ :11:51 Accessori Tiger Sport 21/10/2017 00:11:51 BORSE Borsa interna per Top Box (A9500505) Da utilizzare con il Top Box Pratiche maniglie e tracolla Facile da aprire anche con i guanti indossati Disegno Union

Dettagli

TR IU M P H AD VE NTU R E & T O U R IN G ADVENTURE & TOURING

TR IU M P H AD VE NTU R E & T O U R IN G ADVENTURE & TOURING ADVENTURE & TOURING Viaggia con noi. Scopri la vera anima di Triumph. Vivi il mito e scopri il nostro impegno nello sviluppare motociclette che trasudano design e tecnica con doti dinamiche eccellenti.

Dettagli

Liberty 125 I-GET ABS

Liberty 125 I-GET ABS Liberty 125 I-GET ABS Motore Cilindrata Alesaggio / Corsa Potenza max Coppia max Distribuzione Raffreddamento Alimentazione Lubrificazione Avviamento Cambio Frizione Telaio Sospensione anteriore Sospensione

Dettagli

Il MAX non è mai abbastanza.

Il MAX non è mai abbastanza. Il MAX non è mai abbastanza. Sin dalla nascita TMAX ha dominato il panorama degli scooter sportivi, con le sue prestazioni da moto. L'ultimo TMAX alza ancora l'asticella con le nuove linee della carena,

Dettagli

AUTENTICITÀ E MODERNITÀ

AUTENTICITÀ E MODERNITÀ Bonneville Novità per il 2008 Iniezione elettronica Nuovo tappo serbatoio Nuovi colori: Fusion White, Claret AUTENTICITÀ E MODERNITÀ Una vera roadster, in tutti i sensi, la Bonneville abbina il classico

Dettagli

INFORMAZIONI STAMPA. Sprint ST

INFORMAZIONI STAMPA. Sprint ST Sprint ST Aggiornamenti per il 2008 Pedane modificate Migliori prestazioni dal proiettore Nuovi colori per il modello 2008: Pacific Blue, Graphite Moto di razza La Sprint ST rappresenta il massimo della

Dettagli

4 TEMPI 250/300/450 SEF-R

4 TEMPI 250/300/450 SEF-R ENDURO IT 4 TEMPI 250/300/450 SEF-R Negli ultimi dieci anni, la 4 tempi di Sherco è stata una protagonista costante nelle prove speciali del campionato mondiale di enduro. Grazie a uno sviluppo impeccabile,

Dettagli

Qualità di guida superiore

Qualità di guida superiore Qualità di guida superiore La nuova arricchisce la gamma delle tourer Yamaha. Le sospensioni a regolazione elettronica e la nuova forcella rovesciata sono di serie, e assicurano una qualità di guida senza

Dettagli

Il MAX non è mai abbastanza.

Il MAX non è mai abbastanza. Il MAX non è mai abbastanza. L'esemplare più evoluto dei maxiscooter per lunghe percorrenze. Con il nuovo doppio faro anteriore che adotta luci completamente a LED e la nuova forcella a steli rovesciati,

Dettagli

Libera il tuo lato oscuro

Libera il tuo lato oscuro Libera il tuo lato oscuro MT-07 è pensata per riportare in strada divertimento, convenienza e piacere di guida. Praticamente ogni caratteristica di questa versatile naked, dalla coppia consistente alla

Dettagli

Accendi le tue emozioni

Accendi le tue emozioni Accendi le tue emozioni Abbiamo preso la nostra Sport Tourer di maggiore successo. Poi abbiamo analizzato ogni caratteristica per capire come potevamo migliorarla. Le sue nuove carene di qualità elevata

Dettagli

Cambia la tua storia.

Cambia la tua storia. Cambia la tua storia. La memoria di domani prende forma dalle decisioni di oggi. Immagina di star scrivendo la storia della tua vita e di aprire proprio ora una nuova pagina. Tracer 700 è una Sport Tourer

Dettagli

TR IU M P H C L AS S IC S CLASSICS

TR IU M P H C L AS S IC S CLASSICS CLASSICS Viaggia con noi. Scopri la vera anima di Triumph. Vivi il mito e scopri il nostro impegno nello sviluppare motociclette che trasudano design e tecnica con doti dinamiche eccellenti. Un pedigree

Dettagli

La vita è una competizione

La vita è una competizione La vita è una competizione Hai aspettato fino a oggi. Ora è giunto il momento di uscire in strada e andare ovunque desideri. E Aerox 4 è pronto per aprire un mondo intero di possibilità. Ora tutto è possibile.

Dettagli

rutale 1090 RR, ontrolled aggression.

rutale 1090 RR, ontrolled aggression. Motorcycle Art rutale 1090 RR, ontrolled aggression. Espressione assoluta di potenza e gusto di guida, Brutale 1090 RR non conosce compromessi. Sintesi perfetta tra design, ingegneria motoristica e prestazioni,

Dettagli

Estrema. In tutto. MT-09 Street Rally

Estrema. In tutto. MT-09 Street Rally Estrema. In tutto. è un modello elaborato con nuovi componenti nelle plastiche e nella ciclistica, che fanno di questa tricilindrica dalla coppia formidabile una moto ancora più estrema. Le parti estetiche

Dettagli

Street Triple ABS 19/02/ :54:42

Street Triple ABS 19/02/ :54:42 Street Triple ABS 19/02/2017 19:54:42 Street Triple ABS ( 8.825,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Questa motocicletta incarna il vero spirito della Triumph. Agile, divertente, incisiva, piena di carattere, adatta

Dettagli

50cc. Enduro. Supermotard Naked &Scrambler. ...quando le due ruote sono passione

50cc. Enduro. Supermotard Naked &Scrambler. ...quando le due ruote sono passione Enduro 50cc Supermotard Naked &Scrambler...quando le due ruote sono passione 2014 www.valentiracing.com RMe 50 Factory Una moto Pronto Gara. Equipaggiata con cilindro e pistone modificati, accensione racing,

Dettagli

Domina la strada. X-MAX 250

Domina la strada. X-MAX 250 Domina la strada Yamaha X-MAX 250 offre le prestazioni che tutti sognano, ma è anche facile da guidare e pratico. I suoi punti di forza sono il reattivo motore raffreddato a liquido e la ciclistica evoluta.

Dettagli

NRG POWER TYPHOON ZIP

NRG POWER TYPHOON ZIP NRG POWER TYPHOON ZIP Trasformiamo la mobilità grazie a un mix di tecnologia e arte, un insieme di idee nuove e design unico. Dimostriamo al mondo intero che la funzionalità può essere divertente e che

Dettagli

CONTROLLED AGGRESSION

CONTROLLED AGGRESSION CONTROLLED AGGRESSION BRUTALE 1090 RR Espressione assoluta di potenza e gusto di guida, Brutale 1090 RR non conosce compromessi. Sintesi perfetta tra design, ingegneria motoristica e prestazioni, Brutale

Dettagli

NUOVA GAMMA SIX DAYS 2014

NUOVA GAMMA SIX DAYS 2014 NUOVA GAMMA SIX DAYS 2014 L EVOLUZIONE CONTINUA Sono i colori dell Iride a caratterizzare la nuova ed accattivante veste estetica della gamma Six Days 2014. Anche quest anno, in occasione della ISDE 2014,

Dettagli

Cambia la tua storia.

Cambia la tua storia. Cambia la tua storia. La memoria di domani prende forma dalle decisioni di oggi. Immagina di star scrivendo la storia della tua vita e di aprire proprio ora una nuova pagina. Tracer 700 è una Sport Tourer

Dettagli

X7 EVO 300 ie / 125 ie

X7 EVO 300 ie / 125 ie X7 EVO 300 ie / 125 ie DINAMISMO URBANO IN PURO STILE PIAGGIO X7 EVO è l ultima sfida impossibile superata da Piaggio: un GT leggero da città, compatto e veloce, che sia anche straordinariamente dinamico

Dettagli

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland www.quadrovehicles.com HTS Hydraulic Tilting System Worldwide Patented Technology Il rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System,

Dettagli

IL MITO È TORNATO MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI

IL MITO È TORNATO MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SELLA PILOTA OVERSIZE PER IL MASSIMO COMFORT SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI IL MITO È TORNATO Nell immaginario del biker, Eldorado

Dettagli