appartamenti. INFORMAZIONI SU GRANGESISES SAUZE DI CESANA (ALTA VALLE DI SUSA)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "appartamenti. INFORMAZIONI SU GRANGESISES SAUZE DI CESANA (ALTA VALLE DI SUSA)"

Transcript

1 INFORMAZIONI SU GRANGESISES SAUZE DI CESANA (ALTA VALLE DI SUSA) Grangesises è uno spettacolare borgo alpino che si trova a 1800 metri di altitudine in Alta Val di Susa, distante circa 2,5 km da Sestriere e 10 km da Cesana Torinese. L eccezionale posizione panoramica e la vicinanza con la località di Sestriere fanno di Grangesises una località unica, un villaggio dal fascino nordico che ha meritato nel 1987 il prestigioso Prix Européen pour la Reconstruction de la Ville, per aver saputo conciliare le comodità e i comfort di una località turistica con il rispetto del paesaggio e le caratteristiche architettoniche locali. Le antiche grange sono state ricostruite o restaurate con materiali e tecniche tradizionali nel rispetto dell organizzazione tipiche delle antiche case di montagna della zona. D'estate, ad ogni angolo vengono messi fiori di tutti i tipi e colori, così da rendere il paesaggio davvero incantevole, partire dalla metà di luglio fino alla fine di agosto è possibile trascorrere un periodo di relax e divertimento, assaporando il calore delle Alpi, gustando i prodotti tipici del luogo, facendo un po di shopping e tanto sport e scoprendo le bellezze dei paesaggi e dei paesi limitrofi. Due grandi parcheggi permettono di raggiungere facilmente Grangesises, lasciando l'auto per poi entrare nell'area pedonale. La sua posizione strategica lo rende meta ideale per le vacanza di famiglie con bambini e per gli sportivi che da qui possono comodamente partire per praticare molti sport invernali ed estivi Il residence La Piazza Abeti Betulle Il complesso residenziale, a quota 1840, è composto da monolocali, bilocali ed altri appartamenti composti da tre e quattro camere dislocati in 8 edifici architettonicamente caratteristici, ampiamente riattati nel rispetto di ogni possibile comfort. L' intera borgata è un' isola pedonale, ma la strada del veicolare permette di arrivare in prossimità di ogni chalet. L'edificio principale, nel quale è presente la reception si affaccia direttamente sulla piazza centrale della borgata. Sono disponibili 78 box auto privati, tutti confluenti nelle vicinanze degli appartamenti. Troverete molte proposte di ottima cucina servite nel ristorante pizzeria "La Gran Roc, adiacente la reception, in particolare convenzione con gli ospiti che alloggiano nel Residence. Inoltre la birreria Roc Pub propone ottimi cibi la degustazione di vini tipici della zona e delle migliori birre di memoria irlandese. COSTI PER SOGGIORNARE A) Soggiorno in appartamenti da 2/4 persone: 50 al giorno con soggiorni di minimo 3 notti B) settimana intera in appartamenti 2/4 persone: 350 (tutta la settimana) Per prenotazioni tel dal lunedì al venerdì fax ; mail: info2@grangesises.it Collegati al sito dove potrete trovare foto, indicazioni e descrizione del luogo ed degli appartamenti.

2 Di seguito, pubblichiamo il comunicato stampa contenente in dettaglio il programma di Altenote nella Via Lattea COMUNICATO nr. 1 Altenote nella Via Lattea Concerti in quota Stagione di Concerti estivi in Alta Valle di Susa, nei Comuni di Sauze di Cesana e Sestriere. Nasce dalla collaborazione dei Comuni di Sauze di Cesana e di Sestriere, il primo embrione di cooperazione culturale nell ambito dell UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA, formatasi da pochi mesi e che inizia a muovere i primi passi operativi. Nel mese di agosto, in piena stagione estiva 2014, vengono promossi, congiuntamente dalle due Amministrazioni, una serie di concerti di musica classica e lounge in mezzo alla natura (anfiteatri naturali, laghetti alpini ), o in luoghi particolari del Territorio quali piazze di piccoli borghi, chiese antiche. L obiettivo è quello di creare, nell ascoltatore, un atmosfera diversa da quella della ritualità del concerto classico che prevede una sala chiusa, un palcoscenico, una liturgia predefinita, favorendo, in questo modo una fruizione completa, e diversa, per poter far sì che la musica sia goduta pienamente, integrata e permeata dall ambiente naturale che la circonda. Naturalmente, in caso di maltempo ed essendo a quota 2000 metri, il piano B prevede una sala chiusa che permetta in ogni caso lo svolgimento dello stesso. Gli artisti, che hanno accettato di buon grado di uscire dai canoni usuali dell esecuzione concertistica, sono tutte eccellenze artistiche, la maggior parte delle quali studenti di perfezionamento del Conservatorio di Torino.

3 Ospiti di eccezione della stagione saranno Guido Rimonda, violinista di fama mondiale con il quintetto dei Solisti della Camerata Ducale e Gianni Denitto, eclettico saxofonista che unisce il jazz alla musica elettronica, di ritorno da una tournée in Cina durata alcuni mesi. Il programma prevede l alternarsi dei Concerti nei territori dei due Comuni, iniziando con il primo concerto in Sauze di Cesana, nella magica atmosfera della Chiesa di San Restituto (splendida e suggestiva chiesa dell XII secolo). Calendario e programma: - 12 agosto, Sauze di Cesana, ore 21 San Restituto - Ensemble Galinverna, uno dei più attivi ed originali gruppi di musica medioevale, che presentano Sulla via di Compostela rielaborazione di brani di musica arcaica, con continuo rimando tra antico e moderno, tra sacro e profano, tra popolare e colto.. Un guardare all antico cercando spunti di riflessione per analizzare la contemporaneità agosto Sestriere, ore 17 nella suggestiva cornice dell anfiteatro naturale di Monterotta Guido Rimonda ed i Solisti della Camerata Ducale. Violinista di fama internazionale, il maggior interprete di G.B. Viotti (compositore e violinista italiano del tardo 700), nel 1998 fonda la Camerata Ducale con la quale effettua tournée di respiro planetario (Francia, Georgia, Giappone, Sud Africa, Usa, ). Artista della casa discografica Decca. Si presenta all appuntamento con il Quintetto d Archi, Solisti della Camerata Ducale, per proporre musiche di Tartini, Vivaldi, Viotti, Paganini agosto Sestriere, ore 17,30 Grand Hotel recital pianistico del duo Duepoque. Giorgia Fabro e Tu Dejing. Il duo, a quattro mani, si forma nel 2010 e si classifica terzo al Premio Nazionale delle Arti Inoltre si presenta in numerose manifestazioni quali, Festival HOP.E - Venaria Reale (oltre che nella rassegna Musica a corte ), Venezia- Palazzo Albrizi,..etc. Musiche di Mozart, Shumann, Tchiaikovsky, Debussy agosto Sauze di Cesana, ore 21 Chiesa di San Restituto Guido Rimonda ed i Solisti della Camerata Ducale. Musiche di Bach, Biber, Viotti, Vieuxtemps, Paganini, Vivaldi agosto Sestriere, ore 17,30 Grand Hotel recital per piano solo di Giulia Maria Rimonda. Giovanissima promessa del violinismo italiano, nasce a Torino nel Inizia già a quattro anni lo studio della musica e a cinque quello del violino. A sei anni vince il concorso di Giussano e a sette viene ammessa come elemento meritevole e nonostante l età al conservatorio G.Verdi di Torino. Vince il primo premio al XXIII concorso Riviera della Versilia di Viareggio e al concorso Pugnani nella categoria Piccole miniature. Musica di Mozart, Kreutzer, Mazas, Fiorillo, Paganini.

4 - 18 agosto Sauze di Cesana, ore 21 Piazzetta delle Vecchie Grange del Borgo di Grangesises Quintetto Mozart - Ruggero Mastrolorenzi, Enrico Catale, violini, Zoe Canestrelli, viola, Sofia Groppo, violoncello e Takayo Hiramatsu, clarinetto. Nella suggestiva cornice della piazzetta illuminata solamente dalla luce delle candele, questo talentuoso quintetto d archi e clarinetto, formatisi alla scuola di perfezionamento di Musica da Camera del Maestro Marco Zuccarini e di quella di Clarinetto del Maestro Vittorio Muò, eseguirà il Quintetto in La Maggiore K581 di W.A. Mozart agosto Sauze di Cesana, ore 21 - Piazza delle Nuove Grange del Borgo di Grangesises Gianni Denitto, italian alto Saxofone. AltoSuono Solo sax performance+electronics. La solo performance di Gianni Denitto, è nata nell ottobre 2013 e ha già toccato tre paesi: India, Cina e Italia. Grazie alla creativa loop machine RC 505 (artista Roland Europe dal 2014) e da alcuni suoni esterni Gianni riesce a creare dei brani completamente originali e con un sound personalissimo, che includono sia free style sia arrangiamenti, curati nel dettaglio. Tra i migliori musicisti italiani del 2012 secondo la rivista Musica Jazz, già tra i migliori talenti nel 2010 e nel Formatosi alla scuola di grandi virtuosi quali E. Rava, F. D andrea, ha suonato con Fabrizio Bosso, con l Orchestra Sinfonica della Rai, Elio e le storie tese, Tullio de Piscopo, Billy Cobham, Francesco De Gregori e molti altri. Artista della casa discografica Universal Music agosto Sestriere, ore 17 Lago Losetta International Ebony Trio. Francesco Barbieri, Takayo Hiramatsu, Davide Goegan. Nella gradevole cornice del laghetto caro ai sestrierini, il preparato trio di clarinetti, formatosi all interno del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino - alla scuola di Vittorio Muò - eseguirà i Divertimenti per Trio di clarinetti di W.A. Mozart agosto Sauze di Cesana, ore 21 Chiesa di San Restituto Guido Rimonda violino solo. Musica di Bach, Biber, Tartini, Viotti, H.Viextemps, Paganini agosto Sauze di Cesana, ore Valle Argentera, località da definire- International Ebony Trio. Francesco Barbieri, Takayo Hiramatsu, Davide Goegan. Nel maestoso e suggestivo scenario naturale di questa splendida, verdeggiante ed incontaminata valle incastonata tra pareti rocciose, sarà possibile ascoltare i suoni della natura e la musica di W.A. Mozart e suggestioni musicali dal mondo, pagine su temi popolari tratti dalle tradizioni musicali turca e giapponese (paesi di provenienza di due dei tre artisti). Suoneranno il duduk strumento musicale tradizionale Armeno, inserito nel 2005 dall UNESCO nella lista dei Patrimoni orali ed immateriali dell umanità ).

5 In caso di maltempo o tempo incerto, gli eventi di Sauze di Cesana verranno rappresentati nella chiesa di San Restituto. Quelli programmati nel Territorio del comune di Sestriere avranno luogo nella Chiesa Parrocchiale di S. Edoardo. Verrà, in ogni caso, data comunicazione tempestiva, attraverso media istituzionali e comunicazione capillare, evento per evento.

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

violin & viola masterclass

violin & viola masterclass violin & viola masterclass presents MATTEO FEDELI Photo by Charles Paul Azzopardi - Malta Matteo Fedeli plays Antonio Stradivari Bazzini-De Vito 1715 UNO STRADIVARI PER I GIOVANI dal 25 al 29 agosto 2015

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.)

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.) I CORSI Alla VALENTINE S troverete una gamma di corsi di adatti a tutte le esigenze e a tutti i livelli. Per rendere più facile l inserimento nella classe adatta alle loro conoscenza linguistiche, gli

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Benvenuti a Frontelago

Benvenuti a Frontelago Benvenuti a Frontelago Ville e appartamenti direttamente affacciati sul lago di Lugano. L eccezionale bellezza del luogo e l unicità di una costruzione letteralmente fronte lago hanno permeato ed influenzato

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013 CASE VACANZA 2013 1 Dal 1977 il Comune di Milano gestisce direttamente le Case Vacanza: Non solo la trasformazione delle vecchie colonie estive (Cesenatico, Pietra Ligure, Andora) ma un progetto più articolato

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

your new home JESOLO/VENICE/ITALY

your new home JESOLO/VENICE/ITALY your new home JESOLO/VENICE/ITALY Nympheas mare villaggio concepito come luogo di residenza sul litorale di Jesolo, si inserisce all interno della nuova lottizzazione Nember, nei pressi dell omonima piazza.

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Oggetto: XV^ edizione del Progetto Invito alla Musica classica Lezioni- concerto a.s. 2014-2015

Oggetto: XV^ edizione del Progetto Invito alla Musica classica Lezioni- concerto a.s. 2014-2015 Castelfranco, 7 gennaio 2015 Oggetto: XV^ edizione del Progetto Invito alla Musica classica Lezioni- concerto a.s. 2014-2015 Gent.mi Insegnanti, Anche per il prossimo anno scolastico l' Orchestra Regionale

Dettagli

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Maestro GUIDO M. GUIDA, direttore d orchestra e didatta

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE LUIGI NONO Maestro GUIDO M. GUIDA, direttore d orchestra e didatta CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" TREDICESIMA Edizione - Anno 2009 --------------------------------------------------------------------------- COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE PRESIDENTE: Maestro

Dettagli

CARROPONTE FESTIVAL -SUMMER 2012-

CARROPONTE FESTIVAL -SUMMER 2012- In collaborazione con presenta CARROPONTE FESTIVAL -SUMMER 2012- PROGETTO CARROPONTE Nel cuore del Parco Archeologico Industriale di Sesto San Giovanni, a due passi da Milano e dalla linea metropolitana

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

residenza Le terrazze

residenza Le terrazze residenza Le terrazze la tua casa in campagna, vicina alla citta TEMPI DI PERCORRENZA SESTO F.NO / 22 MINUTI PRATO CENTRO / 20 MINUTI FIRENZE CENTRO / 34 MINUTI USCITA A1 CALENZANO / 10 MINUTI USCITA A11

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

La Venaria Reale nel 2014 Ogni volta, lo stupore della bellezza VENARIA REAL MUSIC 2014

La Venaria Reale nel 2014 Ogni volta, lo stupore della bellezza VENARIA REAL MUSIC 2014 La Venaria Reale nel 2014 Ogni volta, lo stupore della bellezza VENARIA REAL MUSIC 2014 Venaria Real Music David Hansen con l Orchestra Montis Regalis Rivals arias for Farinelli & co. Giovedì 17 luglio

Dettagli

Comunicato stampa congiunto dell Accademia di Belle Arti P. Vannucci e del Conservatorio di Musica F. Morlacchi di Perugia

Comunicato stampa congiunto dell Accademia di Belle Arti P. Vannucci e del Conservatorio di Musica F. Morlacchi di Perugia Comunicato stampa congiunto dell Accademia di Belle Arti P. Vannucci e del Conservatorio di Musica F. Morlacchi di Perugia L ACCADEMIA VANNUCCI E IL CONSERVATORIO MORLACCHI DI PERUGIA INSIEME NEL CUORE

Dettagli

Sabato 18 novembre 2006

Sabato 18 novembre 2006 News PROROGATI I TERMINI PER L ISCRIZIONE AI TRE MASTER PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE È stato prorogato al 15 dicembre 2006 il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione ai Master universitari

Dettagli

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Venaria Reale (Torino) DANIELE GIORGI Direttore d orchestra, violinista, compositore e didatta.

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE LUIGI NONO Venaria Reale (Torino) DANIELE GIORGI Direttore d orchestra, violinista, compositore e didatta. CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Venaria Reale (Torino) QUINDICESIMA Edizione - Anno 2011 Dal 21 al 23 ottobre 2011 --------------------------------------------------------------------------COMPOSIZIONE

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

Gli scenari preposti a questo scopo sono diversi.

Gli scenari preposti a questo scopo sono diversi. Per la prima volta dalla sua nascita, Suona francese, il più grande festival di musica francese mai realizzato in Italia organizzato dall Ambasciata di Francia in Italia in collaborazione con l Institut

Dettagli

expo 2015 Da Torino a Milano passando per tutte le province piemontesi

expo 2015 Da Torino a Milano passando per tutte le province piemontesi expo 2015 Da Torino a Milano passando per tutte le province piemontesi 2015 Con il patrocinio di Con il contributo di in collaborazione con 2015...da quest anno, i concerti sono con ingresso a offerta

Dettagli

lide Elid Elid E VILLA Elide

lide Elid Elid E VILLA Elide VILLAElide Villa Elide sorge su un area di tremila metri quadrati che si affacciano direttamente sul Lago di Garda, più precisamente ad una distanza di circa settecento metri dal centro storico di Desenzano.

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 A Saint-Vincent TI ASPETTA UN SOGNO VIENI A VIVERLO! Le Formule che ti proponiamo ti offrono la possibilità di acquistare pernottamenti, cene o spettacoli abbinati

Dettagli

Degustando musica MUSICA. Giovani talenti in concerto e degustazioni di vini, salumi, dolci, formaggi...

Degustando musica MUSICA. Giovani talenti in concerto e degustazioni di vini, salumi, dolci, formaggi... Degustando musica Presentazioni e degustazioni a cura di Matteo Scibilla, presidente dell Associazione Cuochi di Lombardia Giovani talenti in concerto e degustazioni di vini, salumi, dolci, formaggi...

Dettagli

ADOLFO APREDA. Sezione Orchestre: A - Orchestre Scuole secondarie di I grado a Indirizzo Musicale;

ADOLFO APREDA. Sezione Orchestre: A - Orchestre Scuole secondarie di I grado a Indirizzo Musicale; Istituto Comprensivo Statale PIANO DI SORRENTO Scuola dell'infanzia Primaria Secondaria di I Grado Via Francesco Ciampa, 54 80063 Piano di Sorrento (NA) Codice Fiscale: 90070780631 Telefono: 081.8786220

Dettagli

AL VIA IL PROGETTO RIFIUTATI. martedì 19 gennaio 2010 ore 09:54

AL VIA IL PROGETTO RIFIUTATI. martedì 19 gennaio 2010 ore 09:54 AL VIA IL PROGETTO RIFIUTATI martedì 19 gennaio 2010 ore 09:54 La Comunità terapeutica di riabilitazione psichiatrica Oasi di Vico del Gargano, in collaborazione con l Associazione Culturale Carpino Folk

Dettagli

ALTAMURA. II Rassegna "Musicale per le Scuole" Premio Teatro Mercadante Anno scolastico 2015-2016 PREMESSA

ALTAMURA. II Rassegna Musicale per le Scuole Premio Teatro Mercadante Anno scolastico 2015-2016 PREMESSA ALTAMURA Amici del Teatro Mercadante il Teatro restituito alla città II Rassegna "Musicale per le Scuole" Premio Teatro Mercadante Anno scolastico 2015-2016 PREMESSA Il Teatro Mercadante di Altamura in

Dettagli

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie b u o no co L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie n v e n i e n te a cc o g l i e n t e swiss-image.ch/c. Sonderegger A soli 10 minuti a piedi dal nostro hotel si può raggiungere

Dettagli

La storia che vorrei L Opera e il cibo per Expo Milano 2015

La storia che vorrei L Opera e il cibo per Expo Milano 2015 La storia che vorrei L Opera e il cibo per Expo Milano 2015 SOGGETTO PROPONENTE TITOLO DESCRIZIONE LINGUA MOTIVAZIONE DESTINATARI ENTITÀ DEI PREMI NATURA DEI PREMI PERSONA DI CONTATTO HOC-LAB (http://hoc.elet.polimi.it/hoc/)

Dettagli

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l VILLA RAFFAELLA el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l anno. Per l estate offre diverse alternative

Dettagli

Che cosa è l Affidamento?

Che cosa è l Affidamento? Che cosa è l Affidamento? L affidamento,, diversamente dall adozione adozione, è l accoglienza temporanea nella propria casa di un bambino o di un ragazzo. A Torino esiste sin dal 1976,, a livello nazionale

Dettagli

Il nostro paese. Incontro con Collegio Docenti

Il nostro paese. Incontro con Collegio Docenti Il nostro paese Incontro con Collegio Docenti Concorezzo, 28 Ottobre 2015 1 L Archivio Storico (ASC) Via S.Marta 20 Concorezzo www.archiviodiconcorezzo,it mail: info@archiviodiconcorezzo.it L Archivio

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

********* ASSOCIAZIONE MUSICALE SPAZI SONORI Onlus

********* ASSOCIAZIONE MUSICALE SPAZI SONORI Onlus ********* ASSOCIAZIONE MUSICALE SPAZI SONORI Onlus **** Insieme per la Musica Master Class - Concerti Serata Evento *** 21 22 Giugno 2013 Palazzo Colella * 23 Giugno 2013 Teatro Comunale * Pratola Peligna

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA LIU11713A_depl-RESID_592x210mm_chiuso-148,5 05/12/13 17:52 Pagina 1 La Residenza in cifre LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE 2014

CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE 2014 CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE 014 I seguenti criteri di valutazione costituiscono parametri di riferimento applicabili a tutti i titoli artistici. LUOGO: Con ciò si intende dove è stata realizzata l

Dettagli

I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by

I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by Frarin. Sulle Montagne Olimpiche, tra le vette più affascinanti

Dettagli

GALAG MASSIMILIANO BRUNO BELLONI

GALAG MASSIMILIANO BRUNO BELLONI GALAG MASSIMILIANO BRUNO BELLONI PIANOFORTE CURRICULUM MUSICALE Nato nel settembre 1949, appassionato di jazz praticamente da sempre. Inizia a suonare e studiare il pianoforte da bambino e dopo aver preso

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

MAZZINI - VIA ORETTI

MAZZINI - VIA ORETTI MAZZINI - VIA ORETTI Sono edifici che hanno una tecnologia e una logica costruttiva tese al raggiungimento di un'indipendenza energetica con pompe di calore, per cui ogni aspetto concorre a raggiungere

Dettagli

Una Primavera per il Mozambico

Una Primavera per il Mozambico L Associazione ImmaginArte per la Comunità di Sant Egidio promuove Una Primavera per il Mozambico II Rassegna Concertistica dei Conservatori Italiani PROGETTO CULTURALE PER IL COMPLETAMENTO DELLA SALA

Dettagli

Milano: a place to BE

Milano: a place to BE Milano: a place to BE Progetto voluto fortemente dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio di Milano, con il sostegno di Expo Milano 2015, per «creare e gestire un programma integrato di attività/eventi

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

CONCORSO PER GIOVANI MUSICISTI

CONCORSO PER GIOVANI MUSICISTI CONCORSO PER GIOVANI MUSICISTI In memoria di Maura Giorgetti Nella stagione del suo trentennale l, in collaborazione con l Accademia della Staatskapelle Berlin, bandisce un concorso per una borsa di studio

Dettagli

WORKSHOP FOTOGRAFICO FIORITURA A CASTELLUCCIO

WORKSHOP FOTOGRAFICO FIORITURA A CASTELLUCCIO WORKSHOP FOTOGRAFICO FIORITURA A CASTELLUCCIO 29 GIUGNO 1 LUGLIO 2012 Tre giorni immersi nella natura, per scoprire e fotografare uno degli scenari più suggestivi del panorama italiano insieme ad una fotografa

Dettagli

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi Foto Michele Crosersa Gran Teatro La Fenice Cultura ed eventi Vela è lo sportello degli eventi teatrali, che informa e riserva il vostro posto, con efficienza e

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli

Expo Area Ex Cotonificio Vallesusa - Rivarolo Canavese. Consorzio Fabrica

Expo Area Ex Cotonificio Vallesusa - Rivarolo Canavese. Consorzio Fabrica Expo Area Ex Cotonificio Vallesusa - Rivarolo Canavese Consorzio Fabrica Scenario 38 Comuni del Canavese, primo fra tutti Rivarolo, hanno investito nella struttura dell ex Cotonificio Vallesusa recuperandola

Dettagli

CONSERVATORIO DI MUSICA VINCENZO BELLINI PALERMO 25-26-27 MAGGIO 2012

CONSERVATORIO DI MUSICA VINCENZO BELLINI PALERMO 25-26-27 MAGGIO 2012 PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI Sezione MUSICA CON STRUMENTI ANTICHI E VOCI EDIZIONE 2011/2012 ATTIVITA DI PROMOZIONE DEL SISTEMA ARTISTICO E MUSICALE ITALIANO CONSERVATORIO DI MUSICA VINCENZO BELLINI PALERMO

Dettagli

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme ed il Comune di Terzo indicono il XXVII Concorso nazionale

Dettagli

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI 1 1 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I.Stravinski (VE) con il Patrocinio della

Dettagli

MENDRISIO VILLA FORESTA VENDESI CASA BIFAMILIARE

MENDRISIO VILLA FORESTA VENDESI CASA BIFAMILIARE MENDRISIO VILLA FORESTA Via Agostino Nizzola no. 12 VENDESI CASA BIFAMILIARE SERI INTERESSATI CONTATTARE FABRIZIO BORDOLI Via Filanda 1 6500 Bellinzona Tel. 079 670 08 24 o 091 825 13 77 Posizione: Villa

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

Media e soluzioni emergenti per la promozione del Territorio

Media e soluzioni emergenti per la promozione del Territorio Media e soluzioni emergenti per la promozione del Territorio I nuovi modi di comunicare nel Turismo Il sogno del Turista Vedere i luoghi dove vorrebbe andare prima di decidere la vacanza. Visitare i luoghi

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

ITINERARI ENOGASTRONOMICI

ITINERARI ENOGASTRONOMICI PRESENTAZIONE Il piacere di visitare e scoprire nuovi luoghi, scrutare affascinanti paesaggi, assaporare grandi vini, prodotti tipici e pietanze tradizionali tra itinerari del gusto e tradizioni popolari:

Dettagli

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B La semplicità è la massima raffinatezza. Leonardo Da Vinci 2 3 È incredibile come questa gente si sia costruita i suoi paesaggi rurali come se non avesse altra preoccupazione

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

BIODIVERSITA CAMPANA A EATALY EXPO 2015

BIODIVERSITA CAMPANA A EATALY EXPO 2015 BIODIVERSITA CAMPANA A EATALY EXPO 2015 Expo 2015: una grande vetrina della cultura, della storia, delle tradizioni, dell innovazione del sistema agroalimentare italiano e del mondo. Una esposizione internazionale

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli

Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi

Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi ALESSANDRO ROSSO GROUP ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group nasce nel 2002 da un gruppo di professionisti con oltre trent anni

Dettagli

CENTRO CONGRESSI PALAZZO DELLE FESTE BARDONECCHIA (TO)

CENTRO CONGRESSI PALAZZO DELLE FESTE BARDONECCHIA (TO) CENTRO CONGRESSI PALAZZO DELLE FESTE BARDONECCHIA (TO) La Storia & il Contesto Bardonecchia, adagiata in una conca soleggiata, attorniata da splendide montagne con cime che superano i 3000m, è uno degli

Dettagli

DIPLOMA ACCADEMICO SPERIMENTALE DI II LIVELLO IN DISCIPLINE MUSICALI

DIPLOMA ACCADEMICO SPERIMENTALE DI II LIVELLO IN DISCIPLINE MUSICALI DIPLOMA ACCADEMICO SPERIMENTALE DI II LIVELLO IN DISCIPLINE MUSICALI INDIRIZZO INTERPRETATIVO-COMPOSITIVO (Decreto M.I.U.R. dell 8 gennaio 2004 Autorizzazione A.F.A.M. prot. 4114 del 9 Settembre 2004)

Dettagli

Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 22 Maggio 2015 Pag.: 31

Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 22 Maggio 2015 Pag.: 31 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 22 Maggio 2015 Pag.: 31 Testata: Irpinia Oggi Data: 21 Maggio 2015 150 allievi del Cimarosa all Expo di Milano per 36 concerti Con 150 allievi e 36 concerti in gruppo,

Dettagli

Corso di formazione per Accompagnatori Turistici. -Preparazione all esame di Accompagnatore Turistico-

Corso di formazione per Accompagnatori Turistici. -Preparazione all esame di Accompagnatore Turistico- Pagina1/7 Corso di formazione per Accompagnatori Turistici -Preparazione all esame di Accompagnatore Turistico- Introduzione Il corso di preparazione all esame per Accompagnatore Turistico si rivolge a

Dettagli

OFFERTA IMMOBILIARE Settore turistico

OFFERTA IMMOBILIARE Settore turistico OFFERTA IMMOBILIARE Settore turistico Villaggio turistico in vendita in Molise - Campomarino (CB) Villaggio turistico in vendita in Molise oggetto: COMPLESSO TURISTICO IN VENDITA A CAMPOMARINO (CB) Lo

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

Valorizzazione delle aree naturali protette come chiave di sviluppo turistico dei territori. www.isnart.it 1

Valorizzazione delle aree naturali protette come chiave di sviluppo turistico dei territori. www.isnart.it 1 Valorizzazione delle aree naturali protette come chiave di sviluppo turistico dei territori www.isnart.it 1 Le aree protette in Italia 23 parchi nazionali (oltre 500 comuni) 152 parchi regionali (quasi

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

UNINETTUNO World Orchestra

UNINETTUNO World Orchestra Direttore: Nour Edine Fatty L orchestra musicale dell Università Telematica Internazionale UNINETTUNO per la Pace ed il dialogo nel Mediterraneo Corso Vittorio Emanuele II, 39 00186 Roma Telefono 0039

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

TEATRO MERCADANTE. Premio Teatro Mercadante

TEATRO MERCADANTE. Premio Teatro Mercadante TEATRO MERCADANTE ALTAMURA 1ª Rassegna "Musicale per le Scuole" Premio Teatro Mercadante Anno scolastico 2014-2015 1 PREMESSA Il Teatro Mercadante di Altamura in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA PER SOLISTI E ORCHESTRA

14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA PER SOLISTI E ORCHESTRA 14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA PER SOLISTI E ORCHESTRA Il Concorso Internazionale si svolgerà presso l'auditorium del Museo Nazionale dell'internato Ignoto a Padova, Viale Internato

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

LA MONTAGNA VICINA PROGRAMMA DI AVVICINAMENTO E CONOSCENZA DELLA MONTAGNA PER STUDENTI ISTITUTO ALBERT LANZO

LA MONTAGNA VICINA PROGRAMMA DI AVVICINAMENTO E CONOSCENZA DELLA MONTAGNA PER STUDENTI ISTITUTO ALBERT LANZO LA MONTAGNA VICINA PROGRAMMA DI AVVICINAMENTO E CONOSCENZA DELLA MONTAGNA PER STUDENTI ISTITUTO ALBERT LANZO Ala di Stura Ottobre 2008 1 A - AMBIENTE MONTANO: RISORSA di cui approfittare Fruizione ambiente

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

XVIII!Concorso!Bandistico!Internazionale! Riva!del!Garda,!17 20!marzo!2016!

XVIII!Concorso!Bandistico!Internazionale! Riva!del!Garda,!17 20!marzo!2016! XVIIIConcorsoBandisticoInternazionale RivadelGarda,17 20marzo2016 Organizzatori AssociazioneFlicornod'Oro CorpoBandisticoRivadelGarda FederazionedeiCorpiBandisticidellaProvinciadiTrento Direzioneartistica

Dettagli

10 CONCERTO DI NATALE - CITTA DI BERGAMO

10 CONCERTO DI NATALE - CITTA DI BERGAMO 10 CONCERTO DI NATALE - CITTA DI BERGAMO Un progetto promosso da PRO LOCO BERGAMO www.prolocobergamo.it Ufficio stampa e comunicazione TEAMITALIA www.teamitalia.com CONCERTO DI NATALE DELLA CITTÀ DI BERGAMO

Dettagli

Mercatini di natale Svizzera

Mercatini di natale Svizzera Mercatini di natale Svizzera Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Il Mercatino di Natale di Berna si svolge nella Waisenhausplatz, uno delle piazze più belle

Dettagli

RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI

RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN LA VACANZA MARE 100% KIDS FRIENDLY DESCRIZIONE GENERALE Oltre mille ettari di natura incontaminata, chilometri di spiaggia

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ATTIVITA DI PROMOZIONE DEL SISTEMA DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE ITALIANO PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI X EDIZIONE 2012-2013 BANDO Nell ambito dell iniziativa Premio Nazionale delle Arti 2012/2013

Dettagli

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con:

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con: PROGRAMMA OUTDOOR Moena, Inverno 2011-12 in collaborazione con: Dopo il successo ottenuto la scorsa estate dal programma Outdoor abbiamo deciso di riproporlo in chiave invernale. Ogni ospite potrà decidere

Dettagli

SERVIZI OFFERTI. Sempre aperto. Area giochi per bambini. Servizio di concierge 24 ore. Vasto parco con querce. Piscina 20 x 8 metri

SERVIZI OFFERTI. Sempre aperto. Area giochi per bambini. Servizio di concierge 24 ore. Vasto parco con querce. Piscina 20 x 8 metri Villaggio Le Querce All interno del Parco Archeologico-Naturale delle Città del Tufo, nella Maremma Toscana si trova il Villaggio Le Querce, situato ai margini del borgo medioevale di Sorano immerso in

Dettagli

Corso Istruttori D.I.U. Firenze 21-22-23 settembre 2012

Corso Istruttori D.I.U. Firenze 21-22-23 settembre 2012 Hotel Hilton Garden Inn Florence Novoli Via Sandro Pertini 2/9 50127 Firenze L'Hilton Garden Inn Florence Novoli è una struttura moderna che vanta 121 camere confortevoli, dal design contemporaneo. Sorge

Dettagli