Manuale Radiocomando 55.CHR401

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Manuale Radiocomando 55.CHR401"

Transcript

1 Manuale Radiocomando 55.CHR401 Mod. HR MULTI 1 433,92 Compatibile con le maggiori marche in commercio: RADIOCOMANDO HR MULTI 1 Frequenza: 433 MHz 1. Istruzioni per la programmazione: 1. Utilizzando un cacciavite aprire il box del radiocomando, e individuare i DIP switch per la programmazione. 2. Selezionare la sequenza di DIP della marca desiderata. Vedi tabella sotto 3. Il radiocomando è pronto per essere utilizza to, fare riferimento alle istruzioni del ricevitore per la memorizzazione. Nota: Per programmare BFT, MUTANCODE e ERREKA- E necessario il tasto nascosto (posto a fianco dei DIP switch). GARANZIA - La garanzia del produttore ha validità a termini di legge a partire dalla data stampigliata sul prodotto ed è limitata alla riparazione o sostituzione gratuita dei pezzi riconosciuti dallo stesso come difettosi per mancanza di qualità essenziali nei materiali o per deficienza di lavorazione. La garanzia non copre danni o difetti dovuti ad agenti esterni, deficienza di manutenzio ne, sovraccarico, usura naturale, scelta del tipo inesatto, errore di montaggio, o altre cause non imputabili al produttore. I prodotti manomessi non saranno né garan titi né riparati. I dati riportati sono puramente indicativi. Nessuna responsabilità potrà essere addebitata per riduzioni di portata o disfunzioni dovute ad interferenze ambientali. La responsabilità a carico del produttore per i danni derivati a chiunque da incidenti di qualsiasi natura cagionati da nostri prodotti difettosi, sono soltanto quelle che derivano inderogabilmente dalla legge Europea Num DIP SWITCHES R/F Brand Marca Marque BFT MITTO NICE SMILO BENINCA TO GO WV / WP T WV / WK CUPIDO DEA (KING SISTEM) GENIE GENIE GREEN GENIE WOOD MIO TR-2 ERREKA SOL R SOL4R GIBIDI DOMINO AU1600 FOX Original Comments Comentarios Commentaires Commenti Hidden button Botón semilla Bouton caché Hidden button Botón semilla Bouton cache Encrypte d Encrypte d Encrypt ed Encrypt ed KINGATE STYLO4 MYO4 C KEY TXB-42 ROGER TX 12 TX14/22 TELCOMA TANGO LIFTMASTER 94335E LIFTMASTER BILLIONCODE Liftmaster Chamberlain Motorlift 700 Lobas Raynor Orion Linear Specifiche tecniche: Frequenza 433,92 MHz Canali 4 Potenza 12Vdc Batteria 23A x 1 Range Fino a 25metri PUJOL VARIO 1 OCEAN FAAC XT 433 RC MUTAN CODE Red LED LED rojo LED rouge Hidden button Botón semilla Bouton cache 27 Encrypt ed Liftmaster Chamberlain Lobas Dipswitch selezione Marca 11 DOORHAN 12 APRIMATIC TR *Tasto nascosto programmazione PROTECO PTX TX3 DITEC GOL4 Batt. 12V 23A GOL4C 15 BIXLP2 MOTOR LINE In compliance with Directive 1999/05/CE HR MULTI 1 PRASTEL 16 MPSTF E MPSTP E TRQ P TC E Encrypte d ROLLTORE NICE FLOR-S HR NEWTEC, S.L. C/ Església 50/Centre L Hospitalet De Llobregat - Barcelona SPAIN T. (+34) sales@hr-matic.com *l tasto nascosto dietro al radiocomando esercita la stessa funzione della pressione di entrambi i tasti del radiocomando originale.

2 Di seguito vengono riportate alcune delle modalità di programmazione delle principali marche di radiocomandi, per i modelli non indicati e per ulteriori dettagli fare riferimento al manuale della centralina o del radiocomando originale. BFT MITTO 2M BFT MITTO 4M BFT KLEIO TX2 BFT KLEIO TX4 CODIFICA A PARTIRE DAL RICEVITORE RADIO 1 Aprire il ricevitore radio (seguire il filo dell antenna radio, per trovare il ricevitore radio). 2 Premere una volta sul tasto SW1 del ricevitore radio. Il LED del ricevitore radio lampeggia. 3 Premere sul tasto nascosto del nuovo telecomando 55.CHR401 fino a che il Led del ricevitore resta acceso fisso. 4 Premere sul tasto T1 del nuovo telecomando, fino a che il LED ricominci a lampeggiare. 5 Attendere che il LED si spenga. REGISTRAZIONE DEL 2 TASTO 1 Premere una volta sul tasto SW2 del ricevitore radio. Il LED del ricevitore radio lampeggia. 2 Premere sul tasto nascosto del nuovo telecomando 55.CHR401, fino a quando il Led del ricevitore resta acceso fisso. 3 Premere sul tasto T2 del nuovo telecomando, fino a quando il Led ricominci a lampeggiare. 4 Attendere che il LED si spenga. Chiudere il ricevitore. FAAC XT 433 SLH CODIFICA TX 1 Premere contemporaneamente i pulsanti P1 e P2 del Tx master utilizzato per la codifica impianto, e rilasciarli quando il led lampeggia (dopo circa un secondo); 2 Accostare frontalmente a contatto il Tx master al Tx da codificare 55.CHR401 (master o slave); 3 Sul Tx master (mentre il suo led sta ancora lampeggiando), premere e mantenerepremuto lo stesso canale utilizzato per la codifica impianto: il led si accende a luce fissa; 4 Sul Tx da codificare 55.CHR401, premere il canale desiderato e rilasciarlo quando il led si spegne dopo un doppio lampeggio, a conferma dell avvenuta memorizzazione del codice impianto ; 5 Rilasciare il pulsante del canale del Tx master; Ripetere la stessa procedura per ogni Tx da codifica

3 NICE SMILO SM2 NICE SMILO SM4 PRINCIPIO: Ogni telecomando ha il proprio codice. Permetteremo al ricevitore radio di registrare il Vostro nuovo telecomando. Il ricevitore radio SMILO o MHOUSE puo registrare 256 telecomandi. CODIFICA A PARTIRE DA UN TELECOMANDO GIÀ IN FUNZIONE. 1 Prendete un telecomando già in funzione e il Vostro nuovo telecomando. AvvicinateVi all impianto comandato dal telecomando. (MetteteVi nel campo di ricezione del ricevitore radio). 2 Inserite il nuovo telecomando 55.CHR401 e premete su uno dei pulsanti per almeno 5 secondi. (Utilizzate un orologio!) 3 Prendete il Vostro telecomando già in funzione, e premete lentamente 3 volte uno dei pulsanti. (Ogni pressione sul pulsante deve durare un secondo e essere intervallata di un secondo). 4 Finite dando un impulso su uno dei pulsanti del Vostro nuovo telecomando. Il Vostro nuovo telecomando è registrato. CODIFICA A PARTIRE DEL RICEVITORE RADIO. 1 Premete e mantenete premuto durante almeno 3 secondi, il tasto sul ricevitore come indicato nel disegno qui sopra. 2 Quando la spia sul ricevitore radio si accende, rilasciare il tasto. 3 Nei 10 secondi che seguono, premere per almeno 2 secondi su uno dei tasti del nuovo telecomando. La spia del ricevitore lampeggia 3 volte. NICE FLO1R NICE FLO2R NICE FLO4R NICE ONE1 NICE ONE2 NICE ONE4 CODIFICA A PARTIRE DA UN TELECOMANDO GIÀ IN FUNZIONE. 1) Prendete il telecomando già programmato e quello nuovo da programmare 55.CHR401. 2) Recatevi vicino all automazione(2-3 Metri), prendete il nuovo telecomando e premete il tasto che si vuole programmare per 6 secondi ( rispettare i tempi) poi rilasciate il tasto. 3) Immediatamente dopo prendete il telecomando già programmato, premete il tasto corrispondente per 3 volte consecutive con pause di un secondo tra una pressione e l altra. 4) Ora riprendete il nuovo telecomando e premete il tasto interessato per un secondo. Fine programmazione, attendere 10 secondi prima di effettuare la prova. Se la procedura di programmazione non sia andata a buon fine ripetere la procedura dal punto 1 rispettando i tempi indicati, prima però consigliamo di sostituire la batteria del vecchio telecomando. Attenzione: negli impianti in multiproprietà o in parcheggi con il controllo accessi, potrebbe essere impossibile codificare questo telecomando, perché l impianto potrebbe essere bloccato dall installatore. CODIFICA A PARTIRE DAL RICEVITORE RADIO. Aprite la scatola della centralina radio (per identificare la scatola seguire il cavo dell'antenna). Cercate un piccolo pulsante, premetelo fino a che una spia rossa si accenda poi rilasciare il pulsante. Sul nuovo telecomando 55.CHR401 pigiate e rilasciate il tasto da programmare, la spia sulla scheda radio si deve spegnere, attendere un secondo e pigiate nuovamente il tasto. La spia su ricevitore emetterà 3 lampeggi a conferma della registrazione del nuovo telecomando. Attenzione! Se la spia lampeggia solo 2 volte la procedura deve essere ripetuta.

4 BENINCA TO GO 2WV BENINCA TO GO 4WV BENINCA LOT4WCV BENINCA APPLE 4WV COdIFICA A PARTIRE da UN ALTRO RAdIOCOMANdO 1 Prendete un radiocomando già in funzione 2 Avvicinatevi al ricevitore radio dell impianto (da 1 a 2 metri ). 3 Inserite una graffetta oppure un oggetto metallico nel piccolo forellino dietro al radiocomando originale, o premete sul pulsante nascosto di fianco alla pila. La spia del radiocomando si accende un secondo, poi si spegne. Il ricevitore passa in modo registrazione del nuovo radiocomando. Da questo momento avete 10 secondi per registrare il Vostro nuovo radiocomando. 4 Prendete il Vostro nuovo radiocomando 55.CHR401. Basta premere 1 volta, nel limite dei 10 secondi citati sopra, su un tasto qualunque del Vostro nuovo radiocomando per registrarlo. Se avete vari telecomandi da registrare, fate la stessa cosa con gli altri telecomandi. 10 secondi dopo l ultima trasmissione, il ricevitore radio ritorna in modo ricezione, normale. 5 Provate il Vostro nuovo radiocomando. NOTA: SE IL NUOVO RADIOCOMANDO NON FUNZIONA RICOMINCIARE TUTTA LA PROCEDURA. GIBIDI DOMINO AU1600 PROGRAMMAZIONE DALLA CENTRALINA 1 Avvicinarsi il più possibile alla centralina. 2 Premere contemporaneamente due tasti del radiocomando in funzione per cinque secondi. 3 Premere un tasto del nuovo radiocomando 55.CHR401 per due secondi. 4 Se il nuovo radiocomando è stato appreso, la centralina emetterà un bip. Se il radiocomando nuovo non dovesse funzionare, attendere 30 secondi e ripetere l operazione.

5 APRIMATIC TR2 APRIMATIC TR4 PREPARAZIONE ALLA MEMORIZZAZIONE DI ULTERIORI TELECOMANDI Avvicinarsi il più possibile al ricevitore radio, in genere istallato o all interno della centrale di comando dell impianto, o nell apposito contenitore per fissaggio a parete, o a bordo dell operatore. MEMORIZZAZIONE DI ULTERIORI TELECOMANDI Per memorizzare un nuovo telecomando occorre: 1 Premere contemporaneamente TUTTI i tasti (2 tasti sui telecomandi bicanale, 4 tasti sui telecomandi quadricanale) di un telecomando già funzionante fino a sentire un suono (beep) continuo proveniente dalla ricevente (il suono continua per un tempo massimo di 30sec. In cui deve avvenire la memorizzazione del nuovo telecomando). 2 Premere contemporaneamente TUTTI i tasti del NUOVO telecomando 55.CHR401. Il suono si deve interrompere per un attimo (circa 1,5 secondi) e poi riprendere. Rilasciare i tasti. 3 Premere ora sul NUOVO telecomando un tasto qualsiasi. Il suono deve interrompere per un attimo (circa 1,5 secondi) e poi riprendere. NOTA: SE I TASTI NON VENGONO PREMUTI TUTTI INSIEME, LA RICEVENTE NON RICONOSCE IL NUOVO TELECOMANDO.

6 DEA TR2 MIO PROGRAMMAZIONE DALLA CENTRALINA ISTRUZIONI Per la duplicazione è necessario un radiocomando perfettamente funzionante. La procedura di duplicazione va effettuata in prossimità della ricevente. 1. Servendosi di uno spillo, premere il tastino nascosto che si trova nella parte bassa sinistra del radiocomando funzionante. 2. Premere il tasto del nuovo radiocomando 55.CHR401 che si vuole memorizzare. 3. Attendere una decina di secondi e provare il nuovo radiocomando. Attenzione: se l operazione di memorizzazione non dovesse andare a buon fine, agire direttamente sulla centralina ricevente nel seguente modo: 1. Premere il tasto P1 della centralina per circa 1 secondo e poi rilasciarlo. Il led si accende: la centralina è in modalità apprendimento. 2. Premere il tasto che si desidera abbinare al canale 1 del ricevitore, il relè n 1 scatta. 3. Premere il tasto che si desidera abbinare al canale 2 del ricevitore, il relè n 2 scatta (solo nel caso di riceventi a 2 canali). 4. Prima che il led si spenga, tornare al punto 2 per l apprendimento di eventuali altri radiocomandi. 5. Attendere che si spenga il led: memorizzazione conclusa.

7 DITEC GOL4 DITEC GOL4 C PROGRAMMAZIONE DALLA CENTRALINA 1 Avvicinarsi il più possibile alla ricevente o centralina (tre metri). 2 Premere con un fermaglio, il tasto PRG situato al centro del radiocomando in servizio, per 5 secondi. 3 Premere CH1, il primo tasto in alto a sinistra, del nuovo radiocomando 55.CHR Per la verifica attendere 30 secondi. Se la programmazione non è riuscita, attendere 30 secondi e ripetere quanto sopra. PRASTEL TC4E CODIFICA A PARTIRE DA UN ALTRO TELECOMANDO. 1 Prendete un telecomando già in funzione. Avvicinatevi al ricevitore radio dell impianto (da 1 a 2 metri ). 2 Inserite una graffetta oppure un oggetto metallico nel piccolo forellino dietro al telecomando, o premete sul pulsante nascosto di fianco alla pila. La spia del telecomando si accende per 1 secondo, poi si spegne. Il ricevitore passa in modo registrazione del nuovo telecomando. DA QUESTO MOMENTO AVETE 10 SECONDI PER REGISTRARE IL VOSTRO NUOVO TELECOMANDO. 3 Prendete il Vostro nuovo telecomando 55.CHR401. Basta premere 1 volta, nel limite dei 10 secondi citati sopra, su un tasto qualunque del Vostro nuovo telecomando per registrarlo. Se avete vari telecomandi da registrare, fate la stessa cosa con gli altri telecomandi. 10 secondi dopo l ultima trasmissione, il ricevitore radio ritorna in modo ricezione normale. 4 Provate il Vostro nuovo telecomando. Se il Vostro nuovo telecomando non funziona, ricominciare tutta la procedura ATTENZIONE: MANTENENDO PREMUTO IL PULSANTE P1 TROPPO A LUNGO, CANCELLATE TUTTI I TELECOMANDI REGISTRATI. Distribuito da LIFE ELECTRONICS S.p.A. Via Raffaele Leone 3, Riposto (CT) Made in CHINA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA Trasmettitore (Radiocomando) Questo apparato è conforme alla Direttiva 99/5/CE

RADIOCOMANDI ORIGINALI. procedure di programmazione

RADIOCOMANDI ORIGINALI. procedure di programmazione RADIOCOMANDI ORIGINALI procedure di programmazione Tutte le istruzioni presenti in questo catalogo fanno riferimento a quelle fornite dalle case costruttrici. Qualsiasi imprecisione non è imputabile alla

Dettagli

* Per questo prodotto è necessaria la programmazione sulla ricevente. Istruzioni di programmazione.

* Per questo prodotto è necessaria la programmazione sulla ricevente. Istruzioni di programmazione. 55.CHR401 * Per questo prodotto è necessaria la programmazione sulla ricevente RADIOCOMANDO CLONE ROLLING CODE 4 TASTI 433,92 Mhz. COMPATIBILE CON LE SEGUENTI MARCHE: APRIMATIC BENINCA BFT CHAMBERLAIN

Dettagli

NUOVO RADIOCOMANDO UNIVERSALE EVO. Multifrequenza All-in-one. 4 radiocomandi in 1. tecnologia. - codici fissi - rolling code. La soluzione definitiva

NUOVO RADIOCOMANDO UNIVERSALE EVO. Multifrequenza All-in-one. 4 radiocomandi in 1. tecnologia. - codici fissi - rolling code. La soluzione definitiva NUOVO RADIOCOMANDO UNIVERSALE EVO Multifrequenza All-in-one 4 radiocomandi in 1 tecnologia - codici fissi - rolling code La soluzione definitiva WHYEVO 4790830 White 4790831 Dark 4790832 Red Posizione

Dettagli

NUOVO RADIOCOMANDO UNIVERSALE EVO. Multifrequenza All-in-one. 4 radiocomandi in 1. tecnologia. - codici fissi - rolling code. La soluzione definitiva

NUOVO RADIOCOMANDO UNIVERSALE EVO. Multifrequenza All-in-one. 4 radiocomandi in 1. tecnologia. - codici fissi - rolling code. La soluzione definitiva NUOVO RADIOCOMANDO UNIVERSALE EVO Multifrequenza All-in-one 4 radiocomandi in 1 tecnologia La soluzione definitiva - codici fissi - rolling code WHYEVO 4790830 White 4790831 Dark 4790832 Red Posizione

Dettagli

Telecomando Big rolly

Telecomando Big rolly Telecomando Big rolly Il telecomando Big Rolly è un prodotto versatile, compatibile con telecomandi a codice fisso e rolling code. Si puo memorizzare quattro differenti codici e frequenze comprese dai

Dettagli

RADIOKEYC TASTIERA RADIO ROLLING CODE

RADIOKEYC TASTIERA RADIO ROLLING CODE RADIOKEYC TASTIERA RADIO ROLLING CODE Manuale d uso . Caratteristiche tecniche Riferimento RADIOKEYC Tasti Policarbonato retroilluminato. Canali Codice Master programmazione Codici utente 99 Impostazione

Dettagli

CATALOGO Radiocomandi Compatibili e Originali

CATALOGO Radiocomandi Compatibili e Originali CATALOGO Radiocomandi Compatibili e Originali INDICE pag. NL / SWING NL/BANDY NL/SMART NL/BANDY NL/MIO ALLMATIC APRIMATIC BENINCA BFT - MITTO CAME CARDIN DITEC FAAC FADINI GENIUS GIBIDI HORMANN LIFE MARANTEC

Dettagli

MITTO. modello. sirio. hoppy 433. codice remocon. Codici Rolling. modello. why. hoppy 433. Codici Rolling. codice remocon

MITTO. modello. sirio. hoppy 433. codice remocon. Codici Rolling. modello. why. hoppy 433. Codici Rolling. codice remocon MITTO modello sirio hoppy 433 codice remocon 4790667 RMC-166HS USE 23A ALKALINE BATTERY Codici Rolling Ogni logo e marchio riportati sono di proprietà dei rispettivi Produttori. modello why hoppy 433 codice

Dettagli

RADIOCOMANDO UNIVERSALE

RADIOCOMANDO UNIVERSALE NUOVO RADIOCOMANDO UNIVERSALE Multifrequenza All-in-one 4 radiocomandi in 1 tecnologia La soluzione definitiva codici fissi rolling code 5.1 WHITE cod. 4790830 RED GREEN cod. 4790832 cod. 4790833 BLACK/BLACK

Dettagli

DIP SWITCH 1-4 LED 2 LED 1. SW1 pulsante di programmazione SEQUENZA DI PROGRAMMAZIONE MODALITÀ FUNZIONAMENTO SCHEDA

DIP SWITCH 1-4 LED 2 LED 1. SW1 pulsante di programmazione SEQUENZA DI PROGRAMMAZIONE MODALITÀ FUNZIONAMENTO SCHEDA MODALITÀ FUNZIONAMENTO SCHEDA SWITCH 1-4 LED 2 LED 1 SW1 pulsante di programmazione Nota: questo è il modo in cui si vedono i con la morsettiera posizionata in alto. Quando il piccolo interruttore bianco

Dettagli

SEMPLICE & PRATICO. Nuovo radiocomando universale 4 radiocomandi in 1 SEMPLICE PRATICO

SEMPLICE & PRATICO. Nuovo radiocomando universale 4 radiocomandi in 1 SEMPLICE PRATICO Nuovo radiocomando universale 4 radiocomandi in 1 Radiocomando a 4 tasti indipendenti con Scansione automatica della frequenza Autoapprendimento dei codici fissi e rolling code SEMPLICE PRATICO 1 2 3 4

Dettagli

Radiocomandi Originali

Radiocomandi Originali Radiocomandi Originali RADIOCOMANDI ALLMATIC B.RO 4WNb 4 433,92 Rolling Code B.RO OVER 3 433,92 Rolling Code 1. Premere per circa un secondo e poi rilasciare il tasto nascosto di un radiocomando funzionante.

Dettagli

RADIOCOMANDI PROGRAMMABILI

RADIOCOMANDI PROGRAMMABILI RADIOCOMANDI PROGRAMMABILI CATALOGO GENERALE 01 catalogo 01 RADIOCOMANDI UNIVERSALI AUTOAPPRENDIMENTO I radiocomandi universal serie CLONE da noi prodotti, consentono nella maggior parte dei casi, una

Dettagli

K8057 RICEVITORE RF A 2 CANALI. funziona con i trasmettitori RF a 2 canali con blocco di codice K8059 e VM108 ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

K8057 RICEVITORE RF A 2 CANALI. funziona con i trasmettitori RF a 2 canali con blocco di codice K8059 e VM108 ISTRUZIONI DI MONTAGGIO RICEVITORE RF A 2 CANALI K8057 funziona con i trasmettitori RF a 2 canali con blocco di codice K8059 e VM108 Punti di saldatura totali: 91 Livello di difficoltà: principiante 1 2 3 4 5 avanzato ISTRUZIONI

Dettagli

RADIOCOMANDI PROGRAMMABILI

RADIOCOMANDI PROGRAMMABILI RADIOCOMANDI PROGRAMMABILI CATALOGO GENERALE 01 catalogo 01 RADIOCOMANDI UNIVERSALI AUTOAPPRENDIMENTO I radiocomandi universal serie CLONE da noi prodotti, consentono nella maggior parte dei casi, una

Dettagli

SET TRASMETTITORE E RICEVITORE A 2 CANALI VM130. Trasmettitore supplementare: VM130T ISTRUZIONI DI MONTAGGIO HVM130T-1

SET TRASMETTITORE E RICEVITORE A 2 CANALI VM130. Trasmettitore supplementare: VM130T ISTRUZIONI DI MONTAGGIO HVM130T-1 SET TRASMETTITORE E RICEVITORE A 2 CANALI VM130 Esempi di connessione disponibili su www.velleman.be, cod. VM130 in "search product" Trasmettitore supplementare: VM130T ISTRUZIONI DI MONTAGGIO HVM130T-1

Dettagli

Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali VM130. Trasmettitore supplementare: VM130T. Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali 4

Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali VM130. Trasmettitore supplementare: VM130T. Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali 4 Set trasmettitore e ricevitore a 2 canali VM130 Esempi di connessione disponibili su www.velleman.be, cod. VM130 in "search product" Trasmettitore supplementare: VM130T Set trasmettitore e ricevitore a

Dettagli

GUIDA ALLA PROGRAMMAZIONE

GUIDA ALLA PROGRAMMAZIONE TO.GO 2A TO.GO 4A TO.GO 2VA TO.GO 4VA TO.GO 2AS TO.GO 4AS TO.GO 2AK TO.GO 4AK TO.GO 4ASE TO.GO 2QV TO.GO 4QV GUIDA ALLA PROGRAMMAZIONE ARGOMENTI ADVANCED ROLLING-CODE (ARC) 128 BIT...3 TO.GO - MODELLI

Dettagli

radiocomandi Indice Indice Aprimatic Benincà BFT Came Cardin Ditec Faac Fadini Genius Nice Nologo Prastel SEA SEAV Tau Telcoma

radiocomandi Indice Indice Aprimatic Benincà BFT Came Cardin Ditec Faac Fadini Genius Nice Nologo Prastel SEA SEAV Tau Telcoma Indice Indice Aprimatic Benincà BFT Came Cardin Ditec Faac Fadini Genius Nice Nologo Prastel SEA SEAV Tau Telcoma Jolly Open Multi Open 5 Kit Indoor Kit Outdoor Autoapprendente Frequenzimetro 3 6 8 9 1

Dettagli

RADIOCOMANDI PROGRAMMABILI

RADIOCOMANDI PROGRAMMABILI RADIOCOMANDI PROGRAMMABILI CATALOGO GENERALE 01 lo spazio web di Silisystem, completamente rivisitato ed aggiornato per diventare strumento di comunicazione e supporto al servizio dei nostri clienti TUTTA

Dettagli

NEW PROCEDURE PER LA DUPLICA VERSIONE 6.3

NEW PROCEDURE PER LA DUPLICA VERSIONE 6.3 NEW PROCEDURE PER LA DUPLICA VERSIONE 6.3 NEW NUOVO DESIGN STAMPO BICOMPONENTE ANTISHOCK Completamente rinnovato, curato fin nei minimi dettagli, pur mantenendo le linee che ne hanno decretato il successo

Dettagli

ELCA snc Centrale elettronica per automazione di 4 motori per tende da sole e tapparelle WINDGROUP

ELCA snc Centrale elettronica per automazione di 4 motori per tende da sole e tapparelle  WINDGROUP ELCA snc Tel. 00 0 0 Via Malintoppi, Fax 00 0 000 0 FERMO (AP) e-mail: elcasnc@tin.it ITALY web: www.elcasnc.com Centrale elettronica per automazione di motori per tende da sole e tapparelle REV. 0i LEGGERE

Dettagli

Centronic EasyControl EC5410-II

Centronic EasyControl EC5410-II Centronic EasyControl EC5410-II it Istruzioni per il montaggio e l impiego Trasmettitore portatile a 10 canali Informazioni importanti per: il montatore / l elettricista specializzato / l utilizzatore

Dettagli

07/12-01 PC Lettore di Prossimità Sfera. Manuale installatore

07/12-01 PC Lettore di Prossimità Sfera. Manuale installatore 07/12-01 PC 353200 Lettore di Prossimità Sfera Manuale installatore 2 Lettore di Prossimità Sfera Indice 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 Manuale installatore 2 Descrizione 5 2.1 Funzioni principali

Dettagli

PRODOTTI PER AUTOMAZIONE E COMANDO

PRODOTTI PER AUTOMAZIONE E COMANDO RADIOCOMANDI PER AUTOAPPRENDIMENTO Modello dedicato alla copia di qualunque tipo di radiocomando a codice fisso operante alla frequenza europea di 433,92 Mhz in AM. HR R433F2 HR R433F4 Disponibile a 2

Dettagli

GATE SR Centrale di automazione per Serrande Manuale di installazione

GATE SR Centrale di automazione per Serrande Manuale di installazione GATE SR Centrale di automazione per Serrande Manuale di installazione GATESR_r1 1. Introduzione La scheda GATESR è una centrale di automazione per serrande con motoriduttori a 230Vac dotati di finecorsa

Dettagli

( ) RADIOCOMANDO CON RICEVITORE SR Manuale di programmazione e di utilizzo

( ) RADIOCOMANDO CON RICEVITORE SR Manuale di programmazione e di utilizzo ( ) RADIOCOMANDO CON RICEVITORE SR-76.05 Manuale di programmazione e di utilizzo Omologazione ETS 300-683, EN 55022*, EN 61000*; Omol. frequenze ETS 300-220. Conforme alla Direttiva R&TTE 99/05/CE. Cod.:

Dettagli

Tastiera ABS RFID Impulsiva

Tastiera ABS RFID Impulsiva Tastiera ABS RFID Impulsiva Gasiashop SRL Via Clanio 5B 81100 Caserta Tel. 08231546078 Email:infogasiashopgmail.com Web: Grazie per aver scelto un prodotto commercializzato da GASIASHOP. Questo dispositivo,

Dettagli

CENTRALINA BAX900L HR Quadro di comando programmabile per serrande

CENTRALINA BAX900L HR Quadro di comando programmabile per serrande CENTRALINA BAX900L HR Quadro di comando programmabile per serrande Manuale d installazione La centrale è compatibile solo con trasmettitori Rolling Code HR Centralina BAX900L HR Quadro di comando per programmabile

Dettagli

Centrale di comando per motorizzazione di serrande, tapparelle, tende da sole 230Vac 10% (50-60 Hz)

Centrale di comando per motorizzazione di serrande, tapparelle, tende da sole 230Vac 10% (50-60 Hz) 1.0. CARATTERISTICHE TECNICHE Impiego tipico Tensione di funzionamento Potenza max. motore Tensione di uscita comandi Centrale di comando per motorizzazione di serrande, tapparelle, tende da sole 230Vac

Dettagli

Curtarolo (Padova) Italy

Curtarolo (Padova) Italy 1FC593C.+# #!,* '!+ AZIENDA CON SISTEMA QUALITA CERTIFICATO ISO9001 Curtarolo (Padova) Italy www.avselectronics.com 1>D9B1@9>1 @1>931

Dettagli

FOTOCELLULE CODIFICATE IR/IT 2241

FOTOCELLULE CODIFICATE IR/IT 2241 FOTOCELLULE CODFCATE R/T 2241 Fotocellule codificate da parete, rotazione 180 e portata fino a 20 mt. La codifica del segnale trasmesso, da impostare al momento dell installazione, minimizza la possibilità

Dettagli

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso Q26 12/24V dc Centrale di gestione per cancello scorrevole 12Vdc - 24Vdc Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

TELECAMERA WIRELESS MARSHAL NEW

TELECAMERA WIRELESS MARSHAL NEW TELECAMERA WIRELESS MARSHAL NEW ARTICOLO CODICE EAN Telecamera wireless P2P - MARSHAL 92902920 8031220029207 ASSISTENZA DIRETTA PER L INSTALLAZIONE Wi-Fi Network Camera adatto solo per ambienti interni

Dettagli

RX40 R I C E V I T O R E R A D I O 4 0 C A N A L I MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 1.1)

RX40 R I C E V I T O R E R A D I O 4 0 C A N A L I MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 1.1) RX40 R I C E V I T O R E R A D I O 4 0 C A N A L I c MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 1.1) Vi ringraziamo per aver scelto il nostro prodotto. Vi invitiamo a leggere attentamente il presente manuale

Dettagli

NMRONDOAS1-NMATX3-NMATX2S

NMRONDOAS1-NMATX3-NMATX2S NMRONDOAS1-NMATX3-NMATX2S SIRENA AUTOALIMENTATA VIA RADIO, BIDIREZIONALE, A PILE ALCALINE Descrizione generale Scheda ricetrasmittente in grado di comandare fino a 8 sirene radio con possibilità di ricevere

Dettagli

BT-M6Z02-RF 230V/24V

BT-M6Z02-RF 230V/24V BT-M6Z02-RF 230V/24V USER GUIDE GB MASTER 6 ZONES RF 3-9 BEDIENUNGSANLEITUNG DE Regelverteiler Funkline 10-16 ISTRUZIONI D USO IT MASTER A 6 ZONE - RF 17-23 BRUKSANVISNING SE MASTER 6 ZONES RF 24-30 GEBRUIKERSHANDLEIDING

Dettagli

Ricevitore Supervisionato RX-24

Ricevitore Supervisionato RX-24 Ricevitore Supervisionato RX-24 Dati tecnici Gestione a microprocessore 24 Sensori memorizzabili 8 Uscite allarme uno per canale 8 Canali con 3 sensori per ogni canale 10 Telecomandi programmabili 1 Uscita

Dettagli

TRANSPONDER DI PROGRAMMAZIONE 3067

TRANSPONDER DI PROGRAMMAZIONE 3067 TRANSPONDER DI PROGRAMMAZIONE 3067 Versione: Settembre 2006 Indice 1.0 INTRODUZIONE. 3 2.0 SCHEDA DI SICUREZZA. 3 3.0 ISTRUZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE. 4 3.1 Messaggi di errore 4 3.2 Prima programmazione

Dettagli

Set trasmettitore + ricevitore 2 canali VM109. Set trasmettitore + ricevitore 2 canali 2

Set trasmettitore + ricevitore 2 canali VM109. Set trasmettitore + ricevitore 2 canali 2 Set trasmettitore + ricevitore 2 canali VM109 Set trasmettitore + ricevitore 2 canali 2 Indice La ringraziamo per aver acquistato questo modulo. Per meglio soddisfare le vostre esigenze, abbiamo realizzato

Dettagli

ELETTRONICA FERRARIO.

ELETTRONICA FERRARIO. ELETTRONICA FERRARIO INDICE GENERALE RADIOCOMANDI COMPATIBILI RADIOCOMANDI FREQUENZA 433,92 MHZ 2-3 - 4-5 - 6-7 - 8 RADIOCOMANDI UNIVERSALI 4-5 - 6-7 - 8 RADIOCOMANDI QUARZATI 4-5 - 8 RADIOCOMANDI 868,35

Dettagli

CENTRALE EVO 868 DIALOGO S 4.0 - Specifiche tecniche

CENTRALE EVO 868 DIALOGO S 4.0 - Specifiche tecniche CENTRALE EVO 868 DIALOGO S 4.0 - Specifiche tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE Modello: EVO868 Zone: 4 Scenari 2 Sensori: Fino a 50, ognuno identificato singolarmente Supervisione n. sensore sul display

Dettagli

Programmazioni e regolazioni dei parametri nella centrale OTA24

Programmazioni e regolazioni dei parametri nella centrale OTA24 Programmazioni e regolazioni dei parametri nella centrale OTA24 IST222.4858 rev.01 Regolazione dei finecorsa Fine corsa di apertura (SX): 1. Aprire completamente la porta 2. Ruotare la camma in senso orario

Dettagli

Centronic EasyControl EC311

Centronic EasyControl EC311 Centronic EasyControl EC311 it Istruzioni per il montaggio e l impiego Trasmettitore a parete Informazioni importanti per: il montatore l elettricista specializzato l utilizzatore Consegnare la presente

Dettagli

CENTRALINA ACTION per Tecno-cat GUIDA PER L INSTALLAZIONE

CENTRALINA ACTION per Tecno-cat GUIDA PER L INSTALLAZIONE CENTRALINA ACTION per Tecno-cat GUIDA PER L INSTALLAZIONE 1. Introduzione ACTION è una centralina dedicata alla movimentazione di barriera a catena mossi da motore a 24Vcc. La coesistenza di vari tipi

Dettagli

MKP-300 TASTIERA SENZA FILI

MKP-300 TASTIERA SENZA FILI MKP-300 TASTIERA SENZA FILI mkp300_it 04/14 La tastiera MKP-300 rende possibile l utilizzo del sistema di allarme MICRA in modalità wireless. L apparecchiatura si interfaccia con il modulo MICRA operante

Dettagli

Possibili accessori. Avvertenze:

Possibili accessori. Avvertenze: Lince Italia SpA Azienda con sistema di gestione per la qualità certificato REG. N. 4796 UNI EN ISO 9001:2000 Vers. 170507030707 Rev 2 MANUALE DI ISTALLAZIONE PROGRAMMAZIONE ED USO Art 1660 forza di sollevamento

Dettagli

WIRELESS MINI KEYBOARD Mini Keyboard RF 2.4GHz + Touchpad + Laser Pointer

WIRELESS MINI KEYBOARD Mini Keyboard RF 2.4GHz + Touchpad + Laser Pointer WIRELESS MINI KEYBOARD Mini Keyboard RF 2.4GHz + Touchpad + Laser Pointer MANUALE UTENTE XRFKEYPADLP www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo

Dettagli

RADIOCOMANDI CATALOGO 2014. radiocomandi originali delle migliori marche

RADIOCOMANDI CATALOGO 2014. radiocomandi originali delle migliori marche RADIOCOMANDI CATALOGO 2014 radiocomandi originali delle migliori marche I T A L I A N R O L L I N G P O W E R INDICE MODELLI ACM TX-SMALL pag. 4 ALLDUCKS-DUCATI pag. 5 ALLMATIC B.RO OVER pag. 6 ALLMATIC

Dettagli

SILISYSTEM. Programmatore Progr-Ver2

SILISYSTEM. Programmatore Progr-Ver2 SILISYSTEM Programmatore Progr-Ver2 ISTRUZIONI PER L USO DEL PROGRAMMATORE UNIVERSALE Il programmatore universale consente la programmazione dei radiocomandi Clone superreattivo e Clone quarzato con rapidità

Dettagli

RADIOCOMANDI CATALOGO radiocomandi universali delle migliori marche

RADIOCOMANDI CATALOGO radiocomandi universali delle migliori marche RADIOCOMANDI CATALOGO 2014 radiocomandi universali delle migliori marche INDICE MODELLI RQ1M 433 o RQ1M 868 - ricevitore pag. 4 RQ2C 433A o RQ2M 868 - ricevitore pag. 4 RQ1M 433 o RQ1M 868 - centralina

Dettagli

Modulo Tastiera Sfera. Manuale installatore 04/16-01 PC

Modulo Tastiera Sfera. Manuale installatore 04/16-01 PC 353000 Modulo Tastiera Sfera Manuale installatore 04/16-01 PC 2 Modulo Tastiera Sfera Indice 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 Manuale installatore 2 Descrizione 5 2.1 Funzioni principali 5

Dettagli

CENTRALE DI COMANDO SCOR.AS per cancelli scorrevoli Centralina di comando per 1 motore 24Vcc

CENTRALE DI COMANDO SCOR.AS per cancelli scorrevoli Centralina di comando per 1 motore 24Vcc 1. Introduzione CENTRALE DI COMANDO SCOR.AS per cancelli scorrevoli Centralina di comando per 1 motore 24Vcc La centrale di comando SCOR.AS è indicata per le installazioni a 1 motore a corrente continua

Dettagli

1.1 Caratteristiche tecniche

1.1 Caratteristiche tecniche Centrale gestione led RGB art. 3.RGB.LM/S Gentile cliente nel ringraziarla per avere scelto un nostro prodotto la preghiamo di leggere attentamente questo manuale prima di iniziare l installazione. DESCRIZIONE

Dettagli

TELECOMANDO UNIVERSALE AD INFRAROSSI 8 IN 1

TELECOMANDO UNIVERSALE AD INFRAROSSI 8 IN 1 CARATTERISTICHE E FUNZIONAMENTO VRC801 TELECOMANDO UNIVERSALE AD INFRAROSSI 8 IN 1 (cod. VRC801) 1 VRC801 CARATTERISTICHE E FUNZIONAMENTO INTRODUZIONE Questo telecomando, a raggi infrarossi, dispone di

Dettagli

Q71S. 230V ac Q71S. CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso. Centrale di gestione per cancello scorrevole 230V ac

Q71S. 230V ac Q71S. CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso. Centrale di gestione per cancello scorrevole 230V ac Q71S CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso 230V ac Q71S Centrale di gestione per cancello scorrevole 230V ac Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

c) Copyright

c) Copyright PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Ricetrasmittente universale wireless Manuale per l utente 1. Descrizione La ricetrasmittente universale wireless si espande su un sistema specifico già esistente. Essa permette

Dettagli

INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI. FILIALI CONCESSIONARI VN CITROËN - Addetto Preparazione VN - Coordinatore Campagne RIPARATORI AUTORIZZATI CITROËN

INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI. FILIALI CONCESSIONARI VN CITROËN - Addetto Preparazione VN - Coordinatore Campagne RIPARATORI AUTORIZZATI CITROËN CITROËN DIREZIONE POST-VENDITA DOCUMENTAZIONE TECNICA INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI FILIALI CONCESSIONARI VN CITROËN - Addetto Preparazione VN - Coordinatore Campagne RIPARATORI AUTORIZZATI CITROËN -

Dettagli

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso Q26 12/24V dc Centrale di gestione per cancello scorrevole 12Vdc - 24Vdc Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE SP DAITEM SP Rivelatore d apertura Trasmettitore per contatti Perché hai tutto un mondo da proteggere Presentazione Il rivelatore d apertura è utilizzato per la protezione degli

Dettagli

Manuale installazione

Manuale installazione Manuale installazione Impianto vivavoce Bluetooth per OPEL Sistema installabile su vetture dotate di comandi audio sulla razza sinistra del volante, con connettore autoradio a 20 vie, prive di amplificazione

Dettagli

RPT-868 RIPETITORE RADIO MULTICANALE AUTOMATICO

RPT-868 RIPETITORE RADIO MULTICANALE AUTOMATICO RPT-868 RIPETITORE RADIO MULTICANALE AUTOMATICO INTRODUZIONE Il modulo ripetitore Combivox RPT-868 consente di estendere la portata di un sistema radio Combivox, in banda 868MHz, basato sui ricevitori

Dettagli

Termostato programmabile radio

Termostato programmabile radio Termostato programmabile radio Dispositivo conforme ai requisiti delle Direttive R&TTE 1999/5/CE A causa dell evoluzione costante delle normative e del materiale, le caratteristiche indicate nel testo

Dettagli

ricevente radio 2/4 CANALI

ricevente radio 2/4 CANALI ricevente radio 2/4 CANALI REV1 A LEGGERE E CONSERVARE Il presente manuale contiene importanti informazioni sull'installazione e l'uso della ricevente modello 'PLUTO2'. Conservare sempre il manuale insieme

Dettagli

CONTROLLER RGB T3M SPECIFICHE TECNICHE: TELECOMANDO T3M RICEVITORE T3-CV RICEVITORE T3-CC

CONTROLLER RGB T3M SPECIFICHE TECNICHE: TELECOMANDO T3M RICEVITORE T3-CV RICEVITORE T3-CC 28 CONTROLLER RGB T3M T3M è il telecomando RGB progettato per poter comandare più zone con un unico dispositivo. È possibile sincronizzare più ricevitori nello stesso telecomando, comandando in modo arbitrario

Dettagli

FOTOCELLULE CODIFICATE IR/IT 2241

FOTOCELLULE CODIFICATE IR/IT 2241 FOTOCELLULE CODFCATE R/T 2241 Fotocellule codificate da parete, rotazione 180 e portata fino a 20 mt. La codifica del segnale trasmesso, da impostare al momento dell installazione, rende possibile installare

Dettagli

Manuale d uso aggiuntivo

Manuale d uso aggiuntivo IT Manuale d uso aggiuntivo Telecomando per stufe caminetto a gas (con sensore di temperatura) ORANIER Heiz- u. Kochtechnik GMBH - D-35075 Gladenbach tel.: (06462) 923-0 fax.: (06462) 923-349 Internet:

Dettagli

L2220V-R (SCHEDA UNIVERSALE 230Vca)

L2220V-R (SCHEDA UNIVERSALE 230Vca) L2220V-R (SCHEDA UNIVERSALE 230Vca) CARATTERISTICHE TECNICHE Alimentazione 230Vca monofase 50/60 Hz N motori 2 x 0,5 HP Max Lampeggiante 230 Vca 40W max Alim. Fotocellule 2 coppie di fotocellule 24Vca

Dettagli

KB Centralina bicanale multistandard Luglio 2005

KB Centralina bicanale multistandard Luglio 2005 KB506-05 Centralina bicanale multistandard Luglio 2005 Funziona con chiavi elettroniche DALLAS, DENVER, KEYBIT, KEYVIP,DKU, con tastiere DIGICAP, DIGITEN, MICROTEN e con lettori di prossimità PROXYPASS

Dettagli

GUIDA RAPIDA SCHEDE ELETTRONICHE

GUIDA RAPIDA SCHEDE ELETTRONICHE AUTOMAZIONI 120/230 V - BARRIERE GUIDA RAPIDA SCHEDE ELETTRONICHE Manuale tecnico Questo documento, concepito come una Guida rapida, ha l obiettivo di facilitare il lavoro del Professionista che deve

Dettagli

INDEX. By Europenet EUROPE NET

INDEX. By Europenet EUROPE NET INDEX By Europenet EUROPE NET By Europenet SUPPORTI TV LCD/PLASMA Made in Italy CODICE PRODOTTO CODICE EAN CODICE PRODOTTO CODICE EAN CODICE PRODOTTO CODICE EAN CODICE PRODOTTO CODICE EAN SUPPORTI TV

Dettagli

Ricevitore a 2 canali multifunzione

Ricevitore a 2 canali multifunzione ISTRUZIONI D USO Versione 04/07 Ricevitore a 2 canali multifunzione Codice: 190804 8-12 V AC/DC Codice: 190817 230 V AC Queste istruzioni d uso sono parte del prodotto. Esse tengono informazioni importanti

Dettagli

INNOVATIVO DISPOSITIVO DI CHIAMATA Dispositivo wireless per effettuare chiamate di servizio al tavolo

INNOVATIVO DISPOSITIVO DI CHIAMATA Dispositivo wireless per effettuare chiamate di servizio al tavolo INNOVATIVO DISPOSITIVO DI CHIAMATA Dispositivo wireless per effettuare chiamate di servizio al tavolo Un concetto totalmente nuovo di servizio e consumazione, che vi aiuterà a migliorare il servizio offerto

Dettagli

Trasmettitori e ricevitori radio

Trasmettitori e ricevitori radio Trasmettitori e ricevitori radio R1R T4R RT1R C0551 01 10-12-08 Preliminary INDICE R1R Ricevitore radio a 1 canale....pag. 3 Caratteristiche tecniche Conformità normativa Descrizione del funzionamento

Dettagli

Comandi. Telecomando bidirezionale DATI TECNICI: CODICE

Comandi. Telecomando bidirezionale DATI TECNICI: CODICE Comandi DATI TECNICI: - Telecomando bidirezionale HLT-X - Batteria CR-2032 inclusa - Possibilità di attivare 6 scenari differenti + comando diretto automatismi FAAC 868MHz - Esecuzione del comando confermata

Dettagli

Radiocomando 433,92 MHz bicanale SMILE-C. Istruzioni ed avvertenze. Copyright Nologo SMILE-C REV.01-IT

Radiocomando 433,92 MHz bicanale SMILE-C. Istruzioni ed avvertenze. Copyright Nologo SMILE-C REV.01-IT Radiocomando 433,92 MHz bicanale SMILE-C Istruzioni ed avvertenze Copyright Nologo SMILE-C 030707 REV.01-IT 2 Premessa Questo manuale fornisce tutte le informazioni specifi che necessarie alla conoscenza

Dettagli

SIMULATORE DI SEMAFORO INTELLIGENTE DL 2121RM. Laboratorio di Automazione

SIMULATORE DI SEMAFORO INTELLIGENTE DL 2121RM. Laboratorio di Automazione SIMULATORE DI SEMAFORO INTELLIGENTE DL 2121RM Laboratorio di Automazione DL 2121RM Descrizione del modulo DL 2121RM Il modulo DL 2121RM è un unità didattica che simula un impianto semaforico. Il modulo

Dettagli

UTILIZZO TASTI E FUNZIONI

UTILIZZO TASTI E FUNZIONI I Modo d impiego Vi ringraziamo per la preferenza accordata al nostro prodotto. Questo telecomando universale semplificato possiede le principali funzioni della maggior parte dei telecomandi TV delle marche

Dettagli

Per una buona comunicazione rivolgere il telecomando verso il ricevitore dell apparecchio.

Per una buona comunicazione rivolgere il telecomando verso il ricevitore dell apparecchio. 1. Telecomando Le specchiere MARV possono essere dotate di telecomando ad infrarossi che consente di comunicare al sensore S1 il controllo della temperatura ambiente e di impostare diversi programmi di

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MAUALE D ISTALLAZIE Rivelatore microfonico di rottura vetri DP8260 Doppia frequenza Rivelatore microfonico di rottura vetri DP8260 Presentazione Il rivelatore microfonico di rottura vetri

Dettagli

Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO.

Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO. Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Cosa c'è nella Scatola? 1 x Magnete 1 x Pad adesivo per magnete 2 x Viti per magnete 1 x Sensore di contatto

Dettagli

RX 4MHCS Ricevitore superreattivo MHz OOK(AM) 4 canali di uscita

RX 4MHCS Ricevitore superreattivo MHz OOK(AM) 4 canali di uscita RX 4MHCS Ricevitore superreattivo 433.92MHz OOK(AM) 4 canali di uscita Descrizione Ricevitore RF in AM a 433.92MHz ad elevata sensibilità e selettività con decodifica HCS* integrata. L HCS utilizza la

Dettagli

MANUALE D'INSTALLAZIONE

MANUALE D'INSTALLAZIONE Daitem DP8000 MAUALE D'ISTALLAZIE Sirena per interno DP8401 Doppia frequenza 801164 Sirena per interno DP8401 Pensa a tutto, soprattutto a te Presentazione La sirena per interno DP8401, associata ad una

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE

MANUALE D INSTALLAZIONE MAUALE D ISTALLAZIE Ricevitore per automazioni D8551 801734 Ricevitore per automazioni D8551 Pensa a tutto, soprattutto a te Presentazione Il ricevitore per automazioni consente di: Comandare un carico

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE DEI MOTORI TUBOLARI ELETTRONICI

MANUALE ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE DEI MOTORI TUBOLARI ELETTRONICI MANUALE ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE DEI MOTORI TUBOLARI ELETTRONICI www.bruelmotion.com SICUREZZA NOTE IMPORTANTE: Per garantire la sicurezza è necessario effettuare una corretta installazione,

Dettagli

Made in Italy Made in Italy

Made in Italy Made in Italy By Europenet By Europenet Made in Italy Fissaggio con foratura non standard VESA Fissaggio con foratura non standard VESA 200 200 100 (3.94 ) (7.87 ) 6.2 (0.25 ) 100 (3.94 ) (7.87 ) 6.2 (0.25 ) 1 Made

Dettagli

WIRELESS AIR MOUSE KEYBOARD RF 2.4GHz Air Mouse + Mini Keyboard + Telecomando

WIRELESS AIR MOUSE KEYBOARD RF 2.4GHz Air Mouse + Mini Keyboard + Telecomando WIRELESS AIR MOUSE KEYBOARD RF 2.4GHz Air Mouse + Mini Keyboard + Telecomando MANUALE UTENTE XRFKEYAIRM www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La

Dettagli

6 Scheda elettronica ITALIANO

6 Scheda elettronica ITALIANO 6 Scheda elettronica 1 2 4 8 6.1 Descrizione tecnica scheda La scheda elettronica va alimentata a 230V A.C. sui morsetti L-N, con frequenza max 50/60Hz. I dispositivi di comando e gli accessori sono a

Dettagli

Sommario. Presentazione...15 Preparazione Programmazione Installazione Caratteristiche...25

Sommario. Presentazione...15 Preparazione Programmazione Installazione Caratteristiche...25 Sommario Raccomandazioni Una scarica elettrostatica proveniente dalle dita o da altri conduttori elettrostaticamente carichi può danneggiare i componenti elettronici del rivelatore. Prima di maneggiare

Dettagli

ISTRUZIONI D USO TELECOMANDO AMBIENTIKA ADVANCED / WIRELESS

ISTRUZIONI D USO TELECOMANDO AMBIENTIKA ADVANCED / WIRELESS ISTRUZIONI D USO TELECOMANDO AMBIENTIKA ADVANCED / WIRELESS RIMOZIONE ETICHETTA PROTETTIVA Per poter utilizzare il telecomando, rimuovere, come illustrato di seguito, l etichetta protettiva. LISTA COMANDI

Dettagli

Manuale di installazione vivavoce BLUETOOTH VIVAVOCE BLUETOOTH

Manuale di installazione vivavoce BLUETOOTH VIVAVOCE BLUETOOTH Manuale di installazione vivavoce BLUETOOTH Impianto dedicato alle vetture HONDA con tasti controllo radio sul volante, prive di amplificatore aggiuntivo. VIVAVOCE BLUETOOTH E01CVOL NOTA! Il seguente manuale

Dettagli

rrr RPT-868 RIPETITORE RADIO MULTICANALE AUTOMATICO

rrr RPT-868 RIPETITORE RADIO MULTICANALE AUTOMATICO rrr RIPETITORE RADIO MULTICANALE AUTOMATICO INTRODUZIONE Il modulo ripetitore Combivox consente di estendere la portata di un sistema radio Combivox, in banda 868MHz, basato sui ricevitori radio RT-868

Dettagli

Daitem D4000 MANUALE D'INSTALLAZIONE. Modulo d informazione D4650

Daitem D4000 MANUALE D'INSTALLAZIONE. Modulo d informazione D4650 Daitem D4000 MAUALE D'ISTALLAZIE Modulo d informazione D4650 Modulo d informazione D4650 Presentazione Funzionalità Il modulo d informazione D4650 consente: il riporto dei messaggi sonori della centrale,

Dettagli

Istruzioni vento, sole e pioggia.

Istruzioni vento, sole e pioggia. Istruzioni vento, sole e pioggia. Prima di iniare il collegamento del sensore vi consigliamo di leggere le istruzioni attentamente. Potete consultare anche un elettricista qualificato per installare le

Dettagli

CENTRALINA ACTION per portone basculante GUIDA PER L INSTALLAZIONE

CENTRALINA ACTION per portone basculante GUIDA PER L INSTALLAZIONE CENTRLIN CTION per portone basculante GUID PER L INSTLLZIONE 1. Introduzione CTION è una centralina dedicata alla movimentazione di portoni basculanti mossi da motore a 24Vcc. La coesistenza di vari tipi

Dettagli

Kit XCAM2 VCR Commander

Kit XCAM2 VCR Commander Kit XCAM2 VCR Commander Trasmissione Audio/Video ad un VCR quando qualcuno si avvicina alla telecamera Telecamera a colori con sensore di movimento interno e Trasmettitore/ Ricevitore Audio/Video a 2.4

Dettagli

Manuale d uso PERIFERICHE RADIO INTEGRATE SERIE ANDROMEDA M SL B SL. Manuale Andromeda M-B SL_rev1.1.doc. PROSERVICE ELETTRONICA S.r.l.

Manuale d uso PERIFERICHE RADIO INTEGRATE SERIE ANDROMEDA M SL B SL. Manuale Andromeda M-B SL_rev1.1.doc. PROSERVICE ELETTRONICA S.r.l. PERIFERICHE RADIO INTEGRATE SERIE ANDROMEDA M SL B SL Manuale d uso Proservice Elettronica S.r.l. rev1.1 1/6 Caratteristiche Generali: Le periferiche radio Monodirezionali Andromeda M SL e Bidirezionali

Dettagli

Presentazione. Preparazione. Apprendimento. Fissaggio. Test di funzionamento. Manutenzione. Caratteristiche

Presentazione. Preparazione. Apprendimento. Fissaggio. Test di funzionamento. Manutenzione. Caratteristiche Sommario Presentazione Presentazione Preparazione Apertura 12 Alimentazione 12 Apprendimento 11 12 13 l rivelatore di apertura è utilizzato per la protezione degli ingressi. Dispone di un contatto magnetico

Dettagli

Kit Campanello e Tastiera wireless Cod.AB212

Kit Campanello e Tastiera wireless Cod.AB212 Kit Campanello e Tastiera wireless Cod.AB212 1 Istruzioni Kit Campanello e Tastiera wireless Sommario I. Caratteristiche 3 II. Parametri tecnici 4 III. Istruzioni per l'uso 4 IV. Installazione 8 V. Avvertenze

Dettagli