OPUSCOLO MENSILE GRATUITO MIRAFLORES PRESS marchio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OPUSCOLO MENSILE GRATUITO MIRAFLORES PRESS marchio depositato @"

Transcript

1

2 OPUSCOLO MENSILE GRATUITO MIRAFLORES PRESS marchio Fondatore e Direttore: Rocco Marone Gestione pubblicità: Mar-One di Marone Cod. Fiscale: MRNRCC60B22L219J Miraflores Press Pubblicazione mensile di raccolte pubblicitarie, notizie NO-PROFIT. Cultura, informazioni ed eventi. Web Site: miraflores.to@libero.it In questo numero hanno collaborato: Avv. Pietro Salvatore Bafaro Dott. Salvatore De Fazio - Consulente Dott. Attilio Colombrita - Tributarista Brandi Dronet - Miss Miraflores Vito Piepoli - Giornalista Antony Masini - Giornalista Alberto Alpozzi - Fotografo PALESTRA GYM FIZZ - Torino Prodes Ufficio sas Margherita sas MA.VI. Service - Torino. I Cavalieri di Don Pedro - Onlus Fabrizio Castellini - DJ & Musica VETROGLASS - Moncalieri (TO) Ristorante Pizzeria Colibrì - Torino COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI da: REGIONE PIEMONTE PROVINCIA di TORINO COMUNE di TORINO REGIONE LIGURIA REGIONE VALLE D AOSTA STAMPA: A.G.V. snc Arti Grafiche - Torino. DISTRIBUZIONE: COLOMBIA COMPANY - Torino.

3 La Miss di questo secondo mese del 2013, è una nostra conoscenza che è già stata Miss Miraflores in Aprile 2012 e che ritorna a grande richiesta dei suoi fans. L affascinante texana la riproponiamo con nuove foto che ha scattato in esclusiva per i lettori del Miraflores. Amante della moda in tutte le sue forme, Brandi non solo è una modella, ma spesso crea lei stessa gli abiti e gli accessori che indossa. Bella e solare, è una piacevole compagnia per gli amici con i quali si diverte. Sul suo profilo FACEBOOK si possono visionare altre sue foto e capire un po più del suo carattere gioioso. fref=ts

4

5 Ricordiamo, come sempre, ai nostri lettori e sostenitori che il Miraflores Press, con questa rubrica fissa, offre la Consulenza Legale Gratuita. Se avete un problema di natura Legale Civile, Penale o Tributario, se volete farvi le vostre ragioni, se volete essere difesi o, semplicemente, volete avere dei consigli o fare chiarezza su una questione legale, rivolgetevi ai nostri professionisti convenzionati, che vi daranno tutte le indicazioni necessarie atte a risolvere il vostro problema. Si può avere un consulto telefonico, usare la mail ed esporre la vostra questione, oppure prendere un appuntamento presso gli studi dei nostri avvocati. Tutto questo in forma gratuita e senza alcun vincolo. Eventuali prosegui saranno valutati e comunque trattati in forma strettamente riservata e particolare. Telefono/Fax: Cell Mail: studiolegalebafaro@libero.it Con la sentenza della Corte di Cassazione n del 19 Dicembre 2012, è stato preso in esame l istituto della separazione personale dei coniugi, ed in particolare con riferimento al caso in cui uno dei due richieda l addebito della separazione a carico dell altro per ragioni legate alla violazione dei doveri di fedeltà coniugale. La Cassazione ha affermato che affinchè la richiesta di addebito venga accolta, occorre che i comportamenti adottati da uno dei due coniugi si siano verificati in epoca antecedente la pronuncia di separazione (o, in ogni caso, durante il matrimonio) e che gli stessi debbano essere la causa diretta che ha portato alla rottura del rapporto familiare. La prova del comportamento adottato dal coniuge (l infedeltà coniugale) ed il generarsi dello stato di intollerabilità della prosecuzione della convivenza grava sulla parte che richiede l addebito stesso. E invece a carico dell altro coniuge dimostrare la non anteriorità del comportamento adottato rispetto al verificarsi dell effettiva crisi coniugale, a nulla rilevando ai fini dell addebito, il fatto dell abbandono del tetto coniugale e le relazioni extraconiugali intervenute in epoca successiva. Avv. Pietro Salvatore Bafaro Se desideri ricevere il MIRAFLORES PRESS nella tua attività, invia la tua richiesta alla nostra mail, indicando il genere di attività e l indirizzo. miraflores.to@libero.it Se desideri ricevere una copia a casa, tutti i mesi, oppure inserire la tua pubblicità, invia una mail a: spot.miraflores@libero.it con la tua richiesta e sarai contattato.

6 VIA PLANA, 7/B - TORINO (ZONA PIAZZA VITTORIO VENETO) Tel ORTOFRUTTA PRIMIZIE SPECIALITA ALIMENTARI ENOTECA FORNITURE RISTORANTI CONSEGNE A DOMICILIO VIA CERCENASCO n TORINO Tel SOCCORSO STRADALE REVISIONI AUTO STRADA DEL DROSSO n. 128/16 TORINO Tel./Fax: S.O.S 01: S.O.S. 02:

7 L ultimo fine settimana dello scorso mese, noi del Miraflores Press, siamo andati in visita alla struttura dell Associazione Sathya Sai, sita vicino ad Arona, precisamente a Varallo Pombia (NO), sulla strada per Divignano (NO). Da tempo conosciamo questa associazione ed abbiamo avuto modo di constatare quanta dedizione c è nell aiutare il prossimo che ha bisogno di una mano, dagli anziani, agli emarginati, ai disabili Presi dalla voglia di approfondire questa opera nobile, fatta di volontariato spontaneo ed attivo, ci siamo attivati per trascorrere due giorni in questo centro di solidarietà. L impatto iniziale è stato di meraviglia, sia per il posto incantevole, sia per l atmosfera che abbiamo iniziato a respirare da subito e che non ci ha mai abbandonato per tutto il tempo trascorso. In un mondo sempre più confuso ed indifferente, è un conforto per l anima scoprire quante persone ci sono ancora che si prodigano per il bene comune ed, in particolar modo, per il bene di chi ha avuto ed ha problemi. In questo posto che, oserei dire, ha dell incantato c erano persone di ogni ceto sociale e professione, dalla gente comune, al medico, all infermiere, all operatore sanitario, al fisioterapista, all animatore...tutti uniti in un obbiettivo comune: dare gioia e serenità. Il posto è immerso nel verde, ai limiti di un bosco a perdita d occhio. Nonostante la stagione invernale si poteva perfettamente immaginare come può essere questo posto nelle stagioni primaverili ed estive, un toccasana in ogni caso! Appena giunti siamo stati accolti in modo caloroso ed amichevole, come se ci conoscessimo tutti da tempo e poco dopo abbiamo iniziato a girare per il centro, scoprendo un ordine ed un organizzazione funzionale ed invidiabile, con vialetti nel verde ed anche un piccolo laghetto che d estate viene nascosto dai fiori di loto, una riproduzione della grotta della Madonna di Lourdes, una foresteria per gli ospiti, una piscina riscaldata con istruttori ed una piscina più piccola dotata di idromassaggio, tutto per accogliere persone disabili. Una sala ristorante, un area teatro e per varie esperienze di laboratori manuali e di percezione dei sensi e tanto altro ancora, compreso tutto l occorrente per la musica suonata e cantata in allegria con un simpatico karaoke al quale abbiamo partecipato.

8 La serata del sabato è stata esilarante; canti e balli animati da un band di artisti ed un cantante, bravo e talentuoso che ha imitato il famoso Adriano Celentano: la Yuppi Band. Il giorno seguente, domenica, la mattina abbiamo preso parte ad un laboratorio per gli amici disabili sulla percezione dei sensi, una interessante esperienza adatta e utile a tutti. Nonostante il freddo è stato anche possibile organizzare un mini torneo di ping-pong all aperto dove hanno preso parte i numerosi giovani presenti. Il tardo pomeriggio il rientro a Torino con un nuovo bagaglio di emozioni. Tutto questo è parte di un progetto ben preciso dal nome PROGETTO SOLLIEVO. Ogni ultimo fine settimana del mese è dedicato a questa iniziativa che consiste nel dare del sollievo, appunto, alle famiglie che hanno con loro una persona disabile. Gli amici incontrati, hanno subito, purtroppo, dei traumi, principalmente dovuti ad incidenti di varia natura che hanno leso alcune parti fisiche o psichiche. Conseguenze da mancanza di ossigeno per troppo tempo che ha danneggiato parte del cervello, un coma durato tanto tempo fino al risveglio. Queste persone hanno quindi bisogno di una riabilitazione dolce, paziente, accurata, ma soprattutto lunga e, per quanto amorevoli cure la famiglia può dare, è faticoso essere costantemente d aiuto a queste persone. Ecco perché la nascita di questo progetto, dà sollievo alla famiglia per un fine settimana al mese nel quale i nostri amici vengono ospitati in questa struttura sotto il controllo di personale medico e l aiuto dei volontari dell associazione. In questi due giorni tutti i partecipanti vengono coinvolti in iniziative di studio, divertimento e miglioramento delle condizioni psicofisiche degli ospiti primari. Per il pernottamento è a disposizione una organizzatissima struttura che funge da foresteria con comode stanze indipendenti, munite di bagno da due, tre, quattro posti letto. Uno per l amico disabile e per il suo/suoi accompagnatori volontari. L associazione Sathya Sai segue la filosofia di Sai Baba, famoso personaggio carismatico che insegnava la bontà e il fare del bene al prossimo spassionatamente e con il cuore. All interno di questo centro, sorge una graziosa villetta, fatta costruire proprio per il Maestro se fosse venuto in visita in Italia. A pochi chilometri dal centro c è la città di Arona con il suo lago, un altro posto molto bello e suggestivo: non mi era mai capitato di vedere tanti cigni in una sola volta...emozionante! Durante la bella stagione, in questi fine settimana, si và anche al lago in gita sul traghetto in visita a posti davvero meravigliosi.

9 Due giornate intense e allegre in compagnia di persone di ogni età, lontano dai soliti tran-tran e con la consapevolezza di poter donare, anche solo un minimo, del proprio tempo a persone un po meno fortunate di noi, ma eccezionali, in primis per la forza di volontà e la voglia di divertirsi. Un esperienza sicuramente da ripetere.

10 CONSIGLIATO da MIRAFLORES PRESS

11 Annunci Cerco ed Offro lavoro gratuita. I riquadri a sfondo giallo offrono, quelli a sfondo bianco cercano. Per inserire un annuncio, scrivere una mail all indirizzo: miraflores.to@libero.it - Non si risponde della veridicità degli annunci. E disponibile anche il nostro Gruppo su Facebook: MIRAFLORES PRESS. MIRAFLORES PRESS, ricerca collaboratori per acquisizione di spazi pubblicitari ed aiuti di vario genere che possono servire alla crescita dell opuscolo. Compenso provvigionale interessante nello spirito che il Miraflores Press è un opuscolo onlus. No perditempo. Scrivere: miraflores.to@libero.it LAUREANDA impartisce lezioni e ripetizioni a studenti di scuola media con metodo consolidato e garantito. Per info e contatti: miraflores.to@libero.it Oggetto: RIPETIZIONI / SCUOLA RAGAZZA 24enne, diplomata, ricerca lavoro come commessa, segretaria o simile. Esperienza, serietà e volontà. Conoscenza inglese, francese e spagnolo. Ottimo utilizzo PC. Per contatto scrivere a: miraflores.to@libero.it RIF. 001/24 SALVATAGGIO AZIENDE ED ATTIVITA IN CRISI. RISOLUZIONE DEI PROBLEMI, RINNOVAMENTO E CRESCITA. MASSIMA SERIETA miraflores.to@libero.it RIF. SALVA AZIENDE ADDETTO ALLA SICUREZZA PRIVATA, AZIENDALE E FAMILIARE. EX CARABINIERE. Persona di fiducia offresi per servizi privati alla persona, autista, custode, sorveglianza figli, commissioni, custodia ed altre analogie su richiesta. Reperibile h. 24 B.N RS COLOR RISTRUTTURAZIONI VARIE DECORAZIONI IDRAULICA CARTONGESSO ROBERTO: mail: rscolor@libero.it ADDETTE MENSA con provata esperienza, cercasi per lavoro su chiamata a Torino. Disponibilità al Part-Time dal Lunedì alla Domenica, utilizzo utensili di cucina ed affettatrice. Preferenza per chi ha lavorato in scuole, ospedali e mense aziendali. SALA GIOCHI ricerca ambosesi per accoglienza clienti, supporto per le attività di gioco, bar interno e pulizia sala. Serietà, conoscenze informatiche, comunicativa, disponibilità a lavoro su turni e festivo. torinoagb@gmail.com ADDETTA PULIZIE cercasi per un ora settimanale con possibilità di ore aggiuntive. Info: Sezione: Offerte Lavoro Tel PARRUCCHIERA ESPERTA, cercasi in Beinasco (TO) - Centro Commerciale. Telefonare per colloquio dal martedì al venerdì pomeriggio. Full-Time Tel CUOCO e AIUTO CUOCO per ristorante italiano in Germania cercasi con provata esperienza. Gradita e preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Per contatti inviare curriculum a miraflores.to@libero.it RIF. Cuoco Germania

12 RITORNA A MARZO IL MESE DELLA SALUTE ORALE Anche per la XIV edizione Colgate e SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) scendono in campo per questa iniziativa che offre la possibilità di prenotare gratuitamente una visita di controllo odontoiatrica e ortodontica. Per una corretta igiene orale, infatti, bisogna seguire alcune regole fondamentali che permettono di avere sempre un sorriso perfetto: lavarsi i denti dopo i pasti, spazzolarli correttamente, usare il colluttorio, evitare i cibi che rovinano lo smalto e soprattutto dedicare un po del proprio tempo ad una visita specialistica. Oltre alla visita odontoiatrica, sarà possibile prenotare anche la visita ortodontica per la prevenzione, diagnosi e cura delle mal posizioni dei denti e delle anomalie di crescita della faccia. L obbiettivo più importante è quello di promuovere una corretta funzione della bocca in tutti i suoi aspetti: masticazione, deglutizione, fonazione, respirazione, che possono essere alternate da un allineamento dentale non corretto. E opportuno effettuare la prima visita ortodontica entro i 6 anni, per risolvere eventuali problemi in età precoce ed evitare che possano peggiorare nel tempo. Sempre più spesso anche gli adulti ricorrono all ausilio di apparecchi ortodontici (si stima 1 su 5), perché la ritrovata armonia estetica, oltre a risolvere problemi funzionali, può offrire vantaggi sociali e professionali. Cosa non da poco è la corretta posizione dei denti: riduce l incidenza di carie e di malattie gengivali. Prenotare la visita è semplice, basta collegarsi al sito: e selezionare lo specialista aderente all iniziativa più vicino casa fissando così la visita gratuita che si svolgerà presso gli studi dei soci SIDO di tutta Italia nella data prescelta. Inoltre, il portale Prontodentista.it, mette a disposizione anche una sezione dedicata alle consulenze personalizzate degli utenti. Tutti i dubbi verranno risolti con risposte qualificate date da un esperto. Nella sezione L esperto risponde si potranno avere consigli su vari argomenti come la cura e la prevenzione della carie, l igiene orale per i bambini, l estetica e lo sbiancamento, la salute delle gengive, la sensibilità dentale, l implantologia e l ortodonzia. Il Mese della Salute Orale fa parte della Campagna Aiutiamo l Italia a Sorridere per stare accanto alle famiglie italiane, prendersi cura del loro sorriso ed offrire una protezione completa e imbattibile per tutta la bocca. Perché Colgate, oltre a realizzare prodotti di qualità, si impegna anche nella promozione di una migliore igiene orale per la salute di denti e gengive. da: PER LA TUA PUBBLICITA SU MIRAFLORES PRESS, SCRIVICI UNA MAIL E RICHIEDI COSTI E MODALITA. SCOPRIRAI CHE ABBIAMO NUMEROSE POSSIBILITA E SOLUZIONI. CON UNA MINIMA SPESA PUOI FARTI CONOSCERE ED AIUTARCI A CRESCERE. miraflores.to@libero.it

13 E ormai risaputo che il Miraflores Press è un opuscolo mensile che vive di pubblicità, sponsor e donazioni spontanee. Se succede che, qualche mese, si và oltre il pagamento delle spese, quello in più viene devoluto in beneficenza: di qualsiasi cifra si tratta. E, come detto più volte, una passione nata per gioco e che oggi è arrivata nel quinto anno ( ). Ogni azione è stata mensilmente documentata e ribadiamo il nostro messaggio, rivolto alle aziende, ai negozi ed ai privati, di utilizzare il Miraflores Press per la propria pubblicità, affinchè questa iniziativa possa crescere e possa anche maggiormente essere utile alle persone bisognose. In cambio della vostra collaborazione il Miraflores Press offre svariati servizi gratuiti e convenzioni con aziende e negozi che offrono sconti ed agevolazioni. Ogni mese trovate rubriche divertenti e scanzonate come la Miss ed il Mister del mese: molti di loro, tramite noi, sono diventati famosi o più famosi, acquistando visibilità e contattate per lavori professionali. Ogni mese dedichiamo una pagina al lavoro con annunci di offerte e ricerca; siamo orgogliosi di poter dire che, nell anno 2012, tredici persone hanno trovato occupazione lavorativa grazie a noi. Abbiamo a disposizione dei lettori una Rubrica Legale che offre un servizio di consulenza gratuita; grazie a questa rubrica, molte persone hanno risolto i loro problemi di natura legale. Ogni mese il nostro Tributarista, il dott. Colombritta, ci illumina sulle nuove Leggi Tributarie e ci spiega con parole comprensibili come agire per non incorrere in sanzioni a sorpresa. Infine, ogni mese, una Rubrica Medica che tratta argomenti di vario interesse per la nostra salute ed il nostro benessere; a volte frutto di qualche medico nostro amico, altre volte da articoli dal web che trattano, appunto, argomenti di interesse comune. In sedici pagine, offriamo una mezz ora al mese di svago; sappiamo che molti lettori collezionano i nostri opuscoli ed abbiamo dei fedelissimi che hanno tutte le nostre uscite dal numero 01 al 45 di Gennaio scorso. Abbiamo costantemente bisogno di gente che possa donare un po del proprio tempo alla nostra passione e che, a sua volta, si appassioni. Chi volesse essere utile è sempre il benvenuto. Come molti, siamo presenti su Facebook con un Gruppo ed una Pagina, dove tutti possono partecipare e sostenerci. Per ogni comunicazione o informazione potete contattarci direttamente su Facebook,oppure scrivere alla nostra mail: miraflores.to@libero.it FOTOCOPIATRICI - SISTEMI MULTIFUNZIONI - STAMPANTI TELEFAX - CENTRALINI TELEFONICI - INFORMATICA

14 LE MIGLIORI MARCHE PROFESSIONALITA ASSISTENZA PRE E POST VENDITA VIA PLANA, 7/B - TORINO (ZONA PIAZZA VITTORIO VENETO) Tel

15 DOVE TROVARE IL MIRAFLORES NUMEROSI NEGOZI in TORINO CENTRI COMMERCIALI STAZIONI FERROVIARIE STAZIONI AUTOBUS AEREOPORTI RISTORANTI e PIZZERIE BIRRERIE CENTRI CULTURALI OSPEDALI CASE di RIPOSO BOCCIOFILE ed ASSOCIAZIONI STUDI MEDICI DISCOTECHE e RITROVI COMMERCIALISTI STUDI LEGALI AGRITURISMI e ALBERGHI LIBRERIE ed EDICOLE AZIENDE di VARIO GENERE TABACCHERIE STAZIONI SERVIZIO CARBURANTI STUDI di CONSULENZA LAVORO ALTRE REGIONI LOMBARDIA - LIGURIA VALLE D AOSTA - VENETO CAMPANIA - BASILICATA

16 PRODOTTI PER L IGIENE e PULIZIA MATERIALI MONOUSO ATTREZZATURE e RICAMBI TEL TEL FAX: VIA SALVINI n. 4/A - TORINO info@detercarta.it IMPRESA di PULIZIE e SERVIZI VIA VEROLENGO n. 29/ TORINO TEL FAX: CELL LAVORI ACCURATI PROFESSIONALITA e SERIETA PREVENTIVI GRATUITI Forniture e Servizi Civili e Industriali info@maviservice.com MIRAFLORES PRESS Collabora con noi Aiutaci a crescere miraflores.to@libero.it

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

ANALISI DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE FORNITI AI PAZIENTI CON MALATTIA DI HUNTINGTON (ASADMDH)

ANALISI DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE FORNITI AI PAZIENTI CON MALATTIA DI HUNTINGTON (ASADMDH) 1 ANALISI DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE FORNITI AI PAZIENTI CON MALATTIA DI HUNTINGTON (ASADMDH) Gentile Signora/e, Gioia Jacopini*, Paola Zinzi**, Antonio Frustaci*, Dario Salmaso* *Istituto di

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

Che cosa è l Affidamento?

Che cosa è l Affidamento? Che cosa è l Affidamento? L affidamento,, diversamente dall adozione adozione, è l accoglienza temporanea nella propria casa di un bambino o di un ragazzo. A Torino esiste sin dal 1976,, a livello nazionale

Dettagli

Nel 2005 Cuore Fratello è stata insignita del Premio Pace Regione Lombardia, nella categoria del voto online.

Nel 2005 Cuore Fratello è stata insignita del Premio Pace Regione Lombardia, nella categoria del voto online. Associazione Cuore Fratello Onlus CHI SIAMO Cuore Fratello Onlus è un associazione riconosciuta* che, principalmente grazie all opera di volontari, abbraccia la causa del diritto alla salute dei più deboli,

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI.

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. I COLORbandi Sei un sognatore nato? Per te c è il bando IL MIO SOGNO. Ti piacciono i mestieri legati alle tradizioni del nostro Paese? Scegli il bando PETER.

Dettagli

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile Dirigente Scolastico, Gentile Dirigente Scolastico, grazie per aver aderito al progetto VALES, un progetto del Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con l INVALSI. Come sa, l obiettivo del progetto VALES è quello

Dettagli

L AQUILONE vola alto

L AQUILONE vola alto onlus PROGETTO CULTURA L AQUILONE vola alto intrecciamo le nostre vite per poterle vivere al meglio. Scuole primarie PREMESSA Far cultura è uno dei fini statutari dell Associazione. Nel rispetto di tale

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

Sabato 25 ottobre 2014 - ore 21.00 presso la sede UNITRE via Dante, 7

Sabato 25 ottobre 2014 - ore 21.00 presso la sede UNITRE via Dante, 7 UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ E DELLE TRE ETÀ SEDE AUTONOMA DI CAVOUR Via Dante, 7-10061 CAVOUR - Tel. 0121 69773 e-mail: unitrecavour@virgilio.it Sabato 25 ottobre 2014 - ore 21.00 presso la sede UNITRE

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 9 Medici di base e medici specialisti CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sull assistenza sanitaria di base parole relative all assistenza sanitaria di base

Dettagli

SERVIZI PER L AUTONOMIA DELLA PERSONA DISABILE

SERVIZI PER L AUTONOMIA DELLA PERSONA DISABILE SERVIZI PER L AUTONOMIA DELLA PERSONA DISABILE Sportello di informazioni sulla disabilità 4 È un servizio promosso dalle associazioni Abc-Liguria e Dopodomani Onlus per dare informazioni ed indicazioni

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Associazione Le Note Del Sorriso O.n.l.u.s.

Associazione Le Note Del Sorriso O.n.l.u.s. Associazione Le Note Del Sorriso O.n.l.u.s. CORSO DI FORMAZIONE PER VOLONTARIO CLAUN Cognome: Nome:. Data di nascita: Luogo:. Prov: Indirizzo:. N :.. Città:.. Prov: C.a.p: Nazionalità:.. Titolo di studio:.

Dettagli

EMERGENCY DAY 2013: CARATTERISTICHE GENERALI

EMERGENCY DAY 2013: CARATTERISTICHE GENERALI CHI SIAMO Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medicochirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

SERVIZI DOMICILIARI DI CURA E ASSISTENZA. a chiamata telefonica

SERVIZI DOMICILIARI DI CURA E ASSISTENZA. a chiamata telefonica SERVIZI DOMICILIARI DI CURA E ASSISTENZA a chiamata telefonica Che cos'e PRONTO COOSS? Pronto Cooss è il nuovo servizio territoriale Cooss Marche che, attraverso l apposito numero verde, eroga servizi

Dettagli

PROGETTO SACRAVITA MISERICORDIA DI FIRENZE BIELORUSSIA

PROGETTO SACRAVITA MISERICORDIA DI FIRENZE BIELORUSSIA PROGETTO SACRAVITA MISERICORDIA DI FIRENZE BIELORUSSIA Per restituire dignità, tetto e futuro agli ultimi del mondo. Sotto questa dizione si collocano tutta una serie di progetti, realizzati all estero

Dettagli

relazionarvi su cosa sta capitando e sui progetti che stanno bambine avrebbero bisogno di essere appadrinate come dicono

relazionarvi su cosa sta capitando e sui progetti che stanno bambine avrebbero bisogno di essere appadrinate come dicono Carissimi amici, Sono appena tornato dal Paraguay, e vorrei un po relazionarvi su cosa sta capitando e sui progetti che stanno evolvendo. All hogar le cose si stanno normalizzando. Direi che le bambine

Dettagli

Marzo-Aprile 2009. Namaste! Carissimi sostenitori ed amici eccoci ad un nuovo appuntamento

Marzo-Aprile 2009. Namaste! Carissimi sostenitori ed amici eccoci ad un nuovo appuntamento Marzo-Aprile 2009 Namaste! Carissimi sostenitori ed amici eccoci ad un nuovo appuntamento con l aggiornamento on line delle attività Amici dei Bambini Nepal Balbalika. Il progetto Acqua è vita ad Adarsha

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO QUESTIONARIO DI GRADIMENTO Il BRUCO Asilo Nido e Scuola d Infanzia Via Case Basse San Vittore, 24 Pavia www.asiloilbruco.com Tel. 0382.1726.241 Tel. 393.900.6211 Cari Genitori, il questionario è stato

Dettagli

Sondaggio sull'esperienza dei pazienti in merito all'assistenza sanitaria di base [NAME OF OFFICE/CLINIC] SONDAGGIO SULL'ESPERIENZA DEI PAZIENTI

Sondaggio sull'esperienza dei pazienti in merito all'assistenza sanitaria di base [NAME OF OFFICE/CLINIC] SONDAGGIO SULL'ESPERIENZA DEI PAZIENTI Sondaggio sull'esperienza dei pazienti in merito all'assistenza sanitaria di base [NAME OF OFFICE/CLINIC] SONDAGGIO SULL'ESPERIENZA DEI PAZIENTI Lei è invitato a prendere parte a questo sondaggio perché

Dettagli

ASVAP Associazione Volontari aiuto Ammalati Psichici

ASVAP Associazione Volontari aiuto Ammalati Psichici ASVAP Associazione Volontari aiuto Ammalati Psichici Informazioni Accoglienza Condivisione Sostegno e...molto altro ancora! Via Giusti 12, Monza 039/2301658 volontari.asvap@gmail.com www.asvapbrianza.it

Dettagli

La nuova adozione a distanza della Scuola. Secondaria di Primo Grado di Merone.

La nuova adozione a distanza della Scuola. Secondaria di Primo Grado di Merone. La nuova adozione a distanza della Scuola Secondaria di Primo Grado di Merone. Riflessione sull Associazione S.O.S. INDIA CHIAMA L' India è un' enorme nazione, suddivisa in tante regioni (circa 22) ed

Dettagli

PROFESSIONE OSS REALIZZATA DA: DESANTIS GIADA ABATE MARTINA BUZI VALENTINA

PROFESSIONE OSS REALIZZATA DA: DESANTIS GIADA ABATE MARTINA BUZI VALENTINA PROFESSIONE OSS REALIZZATA DA: DESANTIS GIADA ABATE MARTINA BUZI VALENTINA GLI ANZIANI STRUTTURE SPECIFICHE: Centri Diurni Case di Risposo Centri Sociali Case Albergo INTERVISTE ALLE STRUTTURE 1) Quanti

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Relazione attività esercizio 2012

Relazione attività esercizio 2012 Relazione attività esercizio 2012 maggio 2013 Il Sentiero di Morena fonda le sue radici nella storia pluriennale di un gruppo di fami-glie della provincia di Ascoli Piceno che praticano direttamente o

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

ASDPS Centro Ippico Meisino Campo estivo 2014 1. Presentazione settimana

ASDPS Centro Ippico Meisino Campo estivo 2014 1. Presentazione settimana ASDPS Centro Ippico Meisino Campo estivo 2014 1. Presentazione settimana L ASDPS Centro Ippico Meisino propone, per l estate 2014, un campo estivo dedicato alla scoperta del mondo dell equitazione e dei

Dettagli

Accomodatevi vi portiamo noi, dove volete voi.

Accomodatevi vi portiamo noi, dove volete voi. Accomodatevi vi portiamo noi, dove volete voi. A U T O B U S E V I A G G I Il nostro mestiere è farvi viaggiare in gruppo con i nostri pullman. Comodi e sicuri. Lo facciamo da oltre 70 anni e ogni giorno

Dettagli

Nel 2005 Cuore Fratello è stata insignita del Premio Pace Regione Lombardia, nella categoria del voto online.

Nel 2005 Cuore Fratello è stata insignita del Premio Pace Regione Lombardia, nella categoria del voto online. Associazione Cuore Fratello Onlus CHI SIAMO Cuore Fratello Onlus è un associazione riconosciuta* che, principalmente grazie all opera di volontari, abbraccia la causa del diritto alla salute dei più deboli,

Dettagli

IL SERVIZIO DOMICILIARE

IL SERVIZIO DOMICILIARE CASA ALBERGO PER ANZIANI Sistema qualità certificato COMUNE DI LENDINARA IL SERVIZIO DOMICILIARE Questo opuscolo riporta brevemente le principali informazioni per aiutarvi a capire meglio il servizio domiciliare,

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

A CASA COL SORRISO. progetto apertura sede operativa Associazione Un Sorriso di Speranza ONLUS

A CASA COL SORRISO. progetto apertura sede operativa Associazione Un Sorriso di Speranza ONLUS A CASA COL SORRISO progetto apertura sede operativa Associazione Un Sorriso di Speranza ONLUS Un Sorriso di Speranza è una associazione formata da genitori di minori disabili, dedicata alle famiglie e

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

Centro affidi e Centro adozioni: esperienze e prospettive

Centro affidi e Centro adozioni: esperienze e prospettive Nuove forme per l accoglienza familiare Firenze, 6 marzo 2013 Centro affidi e Centro adozioni: esperienze e prospettive Dott.ssa Sandra Di Rocco Responsabile P.O. Interventi per Minori e Famiglia del Comune

Dettagli

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa SAINUU "Benvenuti al nostro nuovo numero di "Sainuu", l'aggiornamento on line che vi informa sulle nostre attivita' in favore dell'infanzia abbandonata in Mongolia. In questo numero, un articolo sulla

Dettagli

Gli alunni delle classi IV e V, il dieci marzo duemilaotto, hanno ospitato nella palestra dell edificio scolastico, il direttore della banca Popolare di Ancona, ente che ha finanziato il progetto Ragazzi

Dettagli

Notiziario n. 2 12 ottobre

Notiziario n. 2 12 ottobre Notiziario n. 2 12 ottobre 17 OTTOBRE: Assemblee di classe Come da calendario scolastico, sono convocate le ASSEMBLEE DI CLASSE della scuola primaria Vanzo per Sabato 17 ottobre : 8:45 classe prima 9:30

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda Conoscere una lingua straniera per mettere in moto la tua carriera scolastica, universitaria, lavorativa, professionale e personale. Formazione linguistica all estero Acquisto agevolato di servizi riservato

Dettagli

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio I frutti dell Amore Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio La nostra cultura non ci educa all Amore, ma per quanto possa essere difficile amare incondizionatamente, non esiste altra forma d

Dettagli

NEWS IN EVIDENZA. Tutti invitati all incontro aperto a genitori e famiglie Venerdì 20 Novembre alle 17,45

NEWS IN EVIDENZA. Tutti invitati all incontro aperto a genitori e famiglie Venerdì 20 Novembre alle 17,45 Newsletter alisolidali onlus N. 8/2015 del 12 Novembre 2015 NEWS IN EVIDENZA Tutti invitati all incontro aperto a genitori e famiglie Venerdì 20 Novembre alle 17,45 INDICE RIPRESE LE ATTIVITA E I TAVOLI

Dettagli

COME FUNZIONA LA SCUOLA IN ITALIA

COME FUNZIONA LA SCUOLA IN ITALIA Comune di Cervia Comune di Ravenna Comune di Russi COME FUNZIONA LA SCUOLA IN ITALIA Prime informazioni per l'accoglienza dei vostri figli e delle vostre figlie Questo opuscolo è tradotto in 7 lingue:

Dettagli

OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE

OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE Perché diventare Partner de il Circolo dei lettori Nato a Torino nell ottobre del 2006, il Circolo dei lettori è il primo spazio pubblico italiano dedicato ai lettori e alla

Dettagli

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile.

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile. La giusta maniera di fare, lo stile non è un concetto vano. È semplicemente il modo di fare ciò che deve essere fatto. Che poi il modo giusto, a cosa compiuta, risulti anche bello, è un fatto accidentale.

Dettagli

Condividere i bisogni per condividere il senso della vita

Condividere i bisogni per condividere il senso della vita Condividere i bisogni per condividere il senso della vita L Associazione ONLUS La Luna Banco di Solidarietà di Busto Arsizio è stata costituita all inizio dell anno 2010, è iscritta al registro delle ONLUS

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

Anno 16, n. 3 - MARZO/APRILE 2008 - Edizioni OCD Roma - Sped. in abb. post. D. L. 353/2003 (conv in L. 27/02/2004 n 46, Comma 2) DCB - Filiale di

Anno 16, n. 3 - MARZO/APRILE 2008 - Edizioni OCD Roma - Sped. in abb. post. D. L. 353/2003 (conv in L. 27/02/2004 n 46, Comma 2) DCB - Filiale di Anno 16, n. 3 - MARZO/APRILE 2008 - Edizioni OCD Roma - Sped. in abb. post. D. L. 353/2003 (conv in L. 27/02/2004 n 46, Comma 2) DCB - Filiale di Roma - Italia - Mensile Testimoni Persone e comunità Suor

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

S.A.I.? Servizio Accoglienza e Informazione. Roberta Speziale Responsabile ufficio stampa, comunicazione e S.A.I.? Anffas Onlus Nazionale

S.A.I.? Servizio Accoglienza e Informazione. Roberta Speziale Responsabile ufficio stampa, comunicazione e S.A.I.? Anffas Onlus Nazionale S.A.I.? Servizio Accoglienza e Informazione Roberta Speziale Responsabile ufficio stampa, comunicazione e S.A.I.? Anffas Onlus Nazionale Carta dei Servizi Anffas Onlus Milano, dicembre 2004 Per le Associazioni

Dettagli

Perché siete fan della pagina «Pietro Taricone Onlus» su Facebook?

Perché siete fan della pagina «Pietro Taricone Onlus» su Facebook? Perché siete fan della pagina «Pietro Taricone Onlus» su Facebook? Presentazione a cura di Publisoftweb, società specializzata in Social Media Marketing La storia della presenza su Facebook di Pietro Taricone

Dettagli

MODULO PREADOZIONE. La persona di riferimento per questo affidamento è KATIA cell. 331 3210840 Email: katia.cereda@bordersangels.

MODULO PREADOZIONE. La persona di riferimento per questo affidamento è KATIA cell. 331 3210840 Email: katia.cereda@bordersangels. MODULO PREADOZIONE Prima di definire ogni adozione è uso conoscere meglio l adottante. Come per voi, anche per noi è importante il benessere animale, seguendo queste prassi entrambe saremo contente di

Dettagli

Mini progetti Arrivederci! 2 UNITÀ 1

Mini progetti Arrivederci! 2 UNITÀ 1 UNITÀ 1 Sport da seguire o da praticare? A coppie individuate, secondo voi, quali sono gli sport da seguire e quali invece da praticare. Trovate su internet delle foto di vari sport. Attaccate le foto

Dettagli

GIORNATA DEL VOLONTARIATO. Torino 7 aprile 2013. regionale a tutti i volontari piemontesi che hanno accolto l invito a

GIORNATA DEL VOLONTARIATO. Torino 7 aprile 2013. regionale a tutti i volontari piemontesi che hanno accolto l invito a GIORNATA DEL VOLONTARIATO Torino 7 aprile 2013 Desidero porgere un caloroso saluto a nome dell intera Assemblea regionale a tutti i volontari piemontesi che hanno accolto l invito a partecipare a questa

Dettagli

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO ALLEGATO 6 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO TITOLO DEL PROGETTO: UN MONDO A FORMA DI TE SETTORE e Area di Intervento: Settore: ASSISTENZA Area di intervento 06: Disabili OBIETTIVI DEL PROGETTO: L obiettivo

Dettagli

Fondazione ABIO Italia e Fondazione Coca-Cola HBC Italia insieme per i diritti dei bambini

Fondazione ABIO Italia e Fondazione Coca-Cola HBC Italia insieme per i diritti dei bambini ABIO VERCELLI Onlus c/o Rep. Pediatria Presidio Ospedaliero S. Andrea Corso Mario Abbiate, 21-13100 Vercelli Cell. 320.6567985 E-mail: abio.vercelli@libero.it Sito: www.abiovercelli.org Fondazione ABIO

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Q & A - Assemblea generale ordinaria 2012 e dividendi

Q & A - Assemblea generale ordinaria 2012 e dividendi Q & A - Assemblea generale ordinaria 2012 e dividendi 1. Assemblea generale ordinaria Quando, dove? Mercoledì, il 4 aprile 2012 Hallenstadion di Zurigo Oerlikon, Wallisellenstrasse 45 Inizio? Ore 14:30

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza. Roma 06/7005337

1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza. Roma 06/7005337 Livello A1 Unità 2 Annunci di lavoro Chiavi Lavoriamo sulla comprensione 1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Annuncio 1 Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza cuoco per centro

Dettagli

LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO

LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO COS La lettera di accompagnamento non costituisce solo un elemento formale. Piuttosto, è parte integrante del curriculum vitae e come tale va redatta con molta attenzione, essendo,

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Indice: Come nasce? Come funziona? Crisi Applicazione per smartphone Sito internet Twetter Dati relativi alla popolarità

Indice: Come nasce? Come funziona? Crisi Applicazione per smartphone Sito internet Twetter Dati relativi alla popolarità Indice: Come nasce? Come funziona? Crisi Applicazione per smartphone Sito internet Twetter Dati relativi alla popolarità 1 Cos è? Come nasce? Groupon è un sito di offerte e buoni sconto da utilizzare in

Dettagli

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale.

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Informazioni per i pazienti: protesi fisse su impianti Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Più che funzionalità. Una ritrovata sicurezza. Soddisfatti della protesi tradizionale? Piccoli

Dettagli

con il Chiosco equo e solidale

con il Chiosco equo e solidale con il Chiosco equo e solidale Cooperativa Karibù Cooperativa Il Ponte Comune di Villa Carcina Villa Glisenti ed il suo parco Villa Glisenti è stata edificata, su progetto del costruttore Cassa di Cogozzo,

Dettagli

RICERCA ATTIVA del LAVORO

RICERCA ATTIVA del LAVORO RICERCA ATTIVA del LAVORO RICERCA ATTIVA del LAVORO Il mercato del lavoro attuale è profondamente cambiato rispetto al passato. Le carriere sono più frammentate, i contratti più atipici e precari e ai

Dettagli

Via Vevey, 17 11100 AOSTA Tel 055. 5539720 aidi@congresslab.it

Via Vevey, 17 11100 AOSTA Tel 055. 5539720 aidi@congresslab.it Via Martiri della Liberazione, 126/3 16043 CHIAVARI (GE) Tel: 0185 599487 Fax: 0185 376315 Cell: 347 9602102 E-Mail: info@associazionearke.it Web: www.associazionearke.it CF: 91038960109 Iscr. al Registro

Dettagli

Test di ascolto Numero delle prove 3

Test di ascolto Numero delle prove 3 Test di ascolto Numero delle prove 3 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi o monologhi. In quale luogo puoi ascoltare i testi? Scegli una delle tre proposte che ti diamo. Alla fine del

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

Come Si Arriva Ad Una Decisione Se Sette Ancora Disabilitato

Come Si Arriva Ad Una Decisione Se Sette Ancora Disabilitato Come Si Arriva Ad Una Decisione Se Sette Ancora Disabilitato Come Si Arriva Ad Una Decisione Se Sette Ancora Disabilitato Nella maggior parte dei casi, chi legge quest opuscolo ha da poco ricevuto una

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

C e n t r o d i u r n o i n t e g r a t o

C e n t r o d i u r n o i n t e g r a t o C e n t r o d i u r n o i n t e g r a t o c a r t a d e i s e r v i z i centro diurno integrato Il CDI è dedicato a persone anziane con vario grado di non autosufficienza che, pur continuando a vivere

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Proposta di intervento rieducativo con donne operate al seno attraverso il sistema BIODANZA

Proposta di intervento rieducativo con donne operate al seno attraverso il sistema BIODANZA Proposta di intervento rieducativo con donne operate al seno attraverso il sistema BIODANZA Tornare a «danzare la vita» dopo un intervento al seno Micaela Bianco I passaggi Coinvolgimento medici e fisioterapiste

Dettagli

COMUNICARE SULLA STAMPA E ONLINE

COMUNICARE SULLA STAMPA E ONLINE COMUNICARE SULLA STAMPA E ONLINE Dare visibilità alla campagna significa PORTARE GENTE IN PIAZZA Attività di ufficio stampa 1 Pubblicazione e condivisione online 2 Qual è il nostro obiettivo? Far sì che

Dettagli

INFORMAZIONI SULL ASSISTENZA SANITARIA

INFORMAZIONI SULL ASSISTENZA SANITARIA INFORMAZIONI SULL ASSISTENZA SANITARIA Se mi ammalo cosa faccio? Ti rivolgi alla famiglia che ti ospita e poi all accompagnatore e/o al tutor dell ente di accoglienza, che provvederanno, se è il caso,

Dettagli

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!! INFORMATICA TELEFONIA TIMBRI CARTOLERIA FOTO & GADGET STAMPA DIGITALE INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

Dettagli

INGLESE PER BUSINESS

INGLESE PER BUSINESS Intensive Language Homestay Courses in Europe INGLESE PER BUSINESS I nostri corsi di inglese tecnico e per finanza ed affari vi saranno di grande aiuto per meeting, presentazioni, trattative con i colleghi

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 CORSO NUOTO BAMBINI I nostri corsi hanno come obiettivo il completo ambientamento, il superamento della paura e il conseguente raggiungimento del benessere in acqua, il tutto attraverso esperienze di gioco,

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale - Mammella

Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale - Mammella Opuscolo informativo Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale PDTA Mammella 1 Gentilissima Signora, lei è stata invitata ad eseguire esami di accertamento perché dopo aver visto l ultima mammografia

Dettagli

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente)

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente) Fax: 06/97656099 Skype: citta.2000 MSN: citta2000@hotmail.com Mail: webmaster@citta2000.eu - Sito di riferimento: www.citta2000.com Modello A - Informa-Cliente e norme contrattuali (per aziende) Consulenza

Dettagli

FCL NEWS MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE

FCL NEWS MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE FEDERAZIONE CAMPEGGIATORI LIGURIA FCL NEWS GIUGNO LUGLIO 2015 Numero 4 MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE Molti avranno già programmato la loro vacanza estiva, alcuni saranno già in viaggio,

Dettagli

A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la

A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la PARTE A PROVA DI COMPRENSIONE DELLA LETTURA A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la lettera A, B o C corrispondente alla risposta scelta. Esempio

Dettagli

Il tutto a meno, e spesso a molto meno, del costo di un caffé al giorno

Il tutto a meno, e spesso a molto meno, del costo di un caffé al giorno In ogni azienda l assistenza gioca un ruolo chiave per la corretta gestione della produttività Questo non solo nelle medie imprese, ma soprattutto nelle piccole dove spesso il blocco anche temporaneo dell

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

Newsletter maggio 2015

Newsletter maggio 2015 Newsletter maggio 2015 Bravi Terry e Dante! Terry e Dante sono i gestori dell Hotel Serena di Andalo (TN). Qualche anno fa sono venuti a conoscenza dei Villaggi SOS attraverso la testimonianza diretta

Dettagli