James Dyson Inventore della tecnologia ciclonica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "James Dyson Inventore della tecnologia ciclonica"

Transcript

1 Dyson compact Concentrazione é molto più che semplice restringimento. Per i progettisti Dyson significa trovare l equilibrio tra dimensioni, peso, durata e, naturalmente, prestazioni.

2 Concentrazione é molto più che semplice restringimento. Per i progettisti Dyson significa trovare l equilibrio tra dimensioni, peso, durata e, naturalmente, prestazioni. James Dyson Inventore della tecnologia ciclonica

3 Nessuna perdita di aspirazione Al contrario degli aspirapolvere con sacchetto, che perdono aspirazione. Nessun costo aggiuntivo Nessun sacchetto o filtri da acquistare. Cattura gli allergeni. Aria più pulita in emissione I cicloni Dyson possono catturare particelle fino a 0.5 micron, inclusi polline, muffa e batteri. Garantito 5 anni Colpito. Lasciato cadere. Battuto. Sbattuto. Ogni componente è stato testato incessantemente (anche il motore). Garanzia di 5 anni su tutti gli aspirapolvere a traino Dyson. Per gli ingegneri Dyson, è un processo sistematico rendere la tecnologia più piccola. Ogni componente viene esaminato, meticolosamente messo a punto e testato. Più a meno. La Dyson ha messo a punto una gamma di apparecchi più piccoli e più leggeri, ma con le stesse prestazioni di quelli di dimensioni normali. Gamma Dyson Compact Ogni angolo e ogni dimensione sono stati calcolati e riprogettati per creare un piccolo aspirapolvere a traino Dyson che cattura la polvere come un aspirapolvere a traino Dyson di dimensioni normali. Alimentato dal motore digitale Dyson il più veloce e ad alto rendimento energetico mai sviluppato per un portatile. Con la modalità a doppia alimentazione per una durata maggiore. Il doppio della potenza d aspirazione durante l uso di ogni altro portatile. Tubo leggero di alluminio lungo 663mm

4 In questo caso non c è niente che si possa ostruire. Perché gli aspirapolvere con sacchetto perdono aspirazione Quando iniziate ad utilizzarlo, i piccoli fori del sacchetto si intasano con la polvere, bloccando il flusso d aria e causando la perdita di aspirazione. Perché gli aspirapolvere Dyson non perdono aspirazione Non necessitano di sacchetti. Invece la tecnologia ciclonica brevettata cattura la polvere attraverso forze centrifughe fino a volte più forti della gravità. Ecco Perché gli aspirapolvere Dyson mantengono un aspirazione costante.

5 Il costo di gestione di un aspirapolvere con sacchetto Gli aspirapolvere con sacchetto sono ancora progettati in modo da avere bisogno di sacchetti e filtri sostitutivi. Così oltre agli ulteriori costi, avrete anche l inconveniente della loro sostituzione. Il costo di gestione di un aspirapolvere Dyson Non avere sacchetti da acquistare ed avere filtri lavabili significa non avere costi aggiuntivi.

6 Cattura gli allergeni, espelle aria piu pulita I cicloni Dyson possono catturare particelle fino a 0.5 micron, inclusi polline, muffa e batteri. Progettazione responsabile Negli aspirapolvere Dyson, non ci sono sacchetti e i filtri sono permanenti, ciò significa non avere costi e materiali di scarto aggiuntivi. Inoltre sono in solido policarbonato, hanno piccoli motori a basso consumo energetico e sono garantiti 5 anni.

7 Garantiti 5 anni Colpito. Fatto cadere. Battuto. Ogni singolo componente in un aspirapolvere Dyson è incessantemente testato per durare (anche il cavo è srotolato e riavvolto volte). Significa che ogni aspirapolvere verticale o a traino Dyson è garantito per 5 anni parti e manodopera. Consulenza ed assistenza Gli esperti Dyson sono a disposizione se avete bisogno di un consiglio per scegliere l apparecchio giusto, o di consulenza e assistenza dopo l acquisto. Se non possono aiutarvi per telefono, l apparecchio verrà ritirato da un corriere. Tutti i ricaricabili Dyson sono garantiti per 2 anni. Questo test verifica l integrità strutturale dell aspirapolvere e la giuntura tra il tubo e la spazzola buttandolo per terra volte. Il test della torsione dell impugnatura fa girare il contenitore e il ciclone, tenendo l impugnatura, per simulare il trascinamento della macchina. E ripetuto volte. Il test dello snodo della spazzola simula per 700,000 volte il movimento in tutte le direzioni effettuato durante le pulizie. Nel test dello svuotamento del contenitore, esso viene aperto e chiuso volte.

8 allergy Le prestazioni di un grande aspirapolvere. E nessuna perdita di aspirazione Ogni angolo e ogni dimensione sono stati calcolati e riprogettati per creare un piccolo aspirapolvere a traino Dyson che cattura la polvere come un aspirapolvere a traino Dyson di dimensioni normali. TeC n OLOGIA CICLOn ICA COn C entrata Tecnologia Root Cyclone Tecnologia brevettata, non perde potenza di aspirazione man mano che si aspira. Tubo estensibile leggero e regolabile Il tubo estensibile di dimensioni normali si adatta alla lunghezza desiderata. Cattura gli allergeni. Aria più pulita in emissione I cicloni Dyson possono catturare particelle fino a 0.5 micron, inclusi polline, muffa e batteri. Leggero e piccolo Peso del corpo macchina 3.3kg. Motore centrale Posizionato per ridurre l inerzia. Rende l apparecchio più facile da trascinare. Tasto per ridurre l aspirazione Permette di pulire tende, tappezzeria e tappeti, senza che si attacchino all aspirapolvere. Spazzola Doppio Canale Flussi d aria Due flussi d aria separati regolano la forza d aspirazione in parti uguali, per rimuovere al meglio lo sporco da ogni pavimento. Tubo flessibile più piatto L aspirazione si estende su un area più ampia per una migliore rimozione della sporcizia negli interstizi. Gli accessori si ripongono comodamente L accessorio multifunzione e la bocchetta a lancia si ripongono sul tubo. Svuotamento igienico del contenitore Basta premere il pulsante per rilasciare lo sporco. Avvolgicavo miniaturizzato Per ridurre le dimensioni complessive dell apparecchio, senza compromettere la lunghezza del cavo di 5 m. Capacità del contenitore 0.68 litri In solido policarbonato, fa vedere quando deve essere svuotato. Doppia cavità Quattro bordi pettinano e agitano le fibre del tappeto, pulendo il tessuto Raccoglitore di pelucchi Rimuove i peli, la lanugine e le fibre. nessuna perdita indesiderata Il flusso d aria è usato per rimuovere sporco e polvere. Spazzola Doppio Canale Due flussi d aria separati regolano la forza d aspirazione in parti uguali, per rimuovere lo sporco da ogni pavimento. Filtro HePA Ideale per chi soffre di allergia. Garanzia di 5 anni Ricambi e manodopera.

9 allergy parquet Rimozione migliore dello sporco da pavimenti e parquet La sottile spazzola parquet snodata ruota di 180, consentendo di rimuovere lo sporco tra i mobili della cucina e in posizioni scomode. Le sue file di setole rigide in nylon puliscono pavimenti lucidi senza segnarli e sono disposte in modo alternato per evitare che i residui più grandi vengano accumulati. TeC n OLOGIA CICLOn ICA COn C entrata Tecnologia Root Cyclone Tecnologia brevettata, non perde potenza di aspirazione man mano che si aspira. Tubo estensibile leggero e regolabile Il tubo estensibile di dimensioni normali si adatta alla lunghezza desiderata. Cattura gli allergeni. Aria più pulita in emissione I cicloni Dyson possono catturare particelle fino a 0.5 micron, inclusi polline, muffa e batteri. Leggero e piccolo Peso del corpo macchina 3.3kg. Motore centrale Posizionato per ridurre l inerzia. Rende l apparecchio più facile da trascinare. Tasto per ridurre l aspirazione Permette di pulire tende, tappezzeria e tappeti, senza che si attacchino all aspirapolvere. Spazzola parquet con snodo Inoltre include: Spazzola Doppio Canale Doppia barriera di setole La prima fila rimuove i residui di grandi dimensioni, mentre la seconda sigilla la spazzola per ridurre le perdite di aspirazione. Articolazione Due cerniere ruotano, affinché la spazzola possa muoversi in qualsiasi direzione. Profilo ultra-sottile Si inserisce tra i mobili per pulire in posizioni e spazi scomodi. Gli accessori si ripongono comodamente L accessorio multifunzione e la bocchetta a lancia si ripongono sul tubo. Svuotamento igienico del contenitore Basta premere il pulsante per rilasciare lo sporco. Avvolgicavo miniaturizzato Per ridurre le dimensioni complessive dell apparecchio, senza compromettere la lunghezza del cavo di 5 m. Capacita del contenitore 0.68 litri In solido policarbonato, fa vedere quando deve essere svuotato. Setole alternate Piccole fessure tra le setole per evitare che i detriti vengano accumulati. Canale aspirabriciole Rimuove i residui più grandi come piselli, riso e popcorn. Spazzola Doppio Canale Due flussi d aria separati regolano la forza d aspirazione in parti uguali, per rimuovere lo sporco da ogni pavimento. Filtro HePA Ideale per chi soffre di allergia. Garanzia di 5 anni Ricambi e manodopera.

10 carbon fibre Progettata per rimuovere la polvere sottile Gli aspirapolvere con spazzole tradizionali rimuovono la sporcizia utilizzando setole fisse. Ma così la polvere sottile non viene eliminata. Il DC26 Carbon Fibre è diverso. Dispone di una spazzola con filamenti ultrasottili in fibra di carbonio. Quindi rimuove più polvere sottile da pavimenti e parquet rispetto agli altri aspirapolvere. TeC n OLOGIA CICLOn ICA COn C entrata Tecnologia Root Cyclone Tecnologia brevettata, non perde potenza di aspirazione man mano che si aspira. Impugnatura staccabile Gli accessori si fissano ad incastro direttamente sul tubo flessibile per pulire in posizioni scomode. Tubo estensibile leggero e regolabile Il tubo estensibile di dimensioni normali si adatta alla lunghezza desiderata. Cattura gli allergeni. Aria piu pulita in emissione I cicloni Dyson possono catturare particelle fino a 0.5 micron, inclusi polline, muffa e batteri. Leggero e piccolo Peso del corpo macchina 3.3kg. Motore centrale Posizionato per ridurre l inerzia. Rende l apparecchio più facile da trascinare. Tasto per ridurre l aspirazione Permette di pulire tende, tappezzeria e tappeti, senza che si attacchino all aspirapolvere. Spazzola in fibra di carbonio Paracolpi morbido Protegge mobili e muri da colpi e urti. Rotazione flessibile Si sposta facilmente intorno ai mobili con un semplice movimento del polso. Gli accessori si ripongono comodamente L accessorio multifunzione e la bocchetta a lancia si ripongono sul tubo. Svuotamento igienico del contenitore Basta premere il pulsante per rilasciare lo sporco. Avvolgicavo miniaturizzato Per ridurre le dimensioni complessive dell apparecchio, senza compromettere la lunghezza del cavo di 5 m. Setole in fibra di carbonio Setole in filamenti in fibra di carbonio progettate per rimuovere polveri sottili dai pavimenti e parquet. Setole rigide Forma delle setole progettata per la pulizia intensiva di tappeti e moquette. Capacita del contenitore 0.68 litri In solido policarbonato, fa vedere quando deve essere svuotato. Filtro HePA Ideale per chi soffre di allergia. Garanzia di 5 anni Ricambi e manodopera. Setole in fibra di carbonio

11 TeC n OLOGIA CICLOn ICA COn C entrata L unico portatile che non perde aspirazione Alimentato dal Motore Digitale Dyson: Fino a 3 volte più veloce. Per un aspirapolvere portatile più efficiente dal punto di vista energetico. Tecnologia Root Cyclone Tecnologia brevettata, non perde potenza di aspirazione man mano che si aspira. Leggero ed ergonomico Solo 1.5kg con una distribuzione del peso bilanciata, per essere facile da maneggiare. Spazzola motorizzata La testa rotante assicura il contatto costante con il pavimento, con qualsiasi angolazione. 22.2V Batteria agli ioni di litio Eroga uniformemente energia senza decrementi. Si ricarica fino a 3 volte più velocemente rispetto ad altri. Motore digitale Dyson Rende l aspirapolvere ricaricabile più efficiente. 6 minuti Elevata aspirazione costante Il doppio della potenza di aspirazione Maggiore autonomia. 15 minuti di aspirazione costante. 6 minuti al massimo della potenza per i compiti più difficili. 15 minuti Elevata aspirazione costante 6 minuti Al massimo della potenza per i compiti più difficili Spazzola multifunzione Beccuccio per la rimozione di briciole e detriti - si trasforma in una spazzola per spolverare. Svuotamento igienico del contenitore Premere il pulsante per svuotare. Modalità a doppia alimentazione 15 minuti di elevata aspirazione costante (13 minuti con la spazzola motorizzata in funzione - DC34 animal e DC34 car & boat) o 6 minuti alla massima potenza per i compiti più difficili. Struttura resistente Realizzato con i materiali più resistenti per resistere a colpi e urti. Ricarica diretta Il caricabatteria si collega direttamente alla batteria, inserita o separata dall apparecchio. Indicatore LeD della batteria Lampeggia un minuto prima che la batteria si scarichi. Garanzia di 2 anni Ricambi e manodopera.

12 multi floor 3 volte più veloce L aspirapolvere portatile più efficiente dal punto di vista energetico. L aspirapolvere Dyson Digital Slim è dotato di un tubo a lunga portata, in grado di pulire i pavimenti e raggiungere gli spazi situati in alto. Per i tappeti ed i pavimenti vi è la spazzola motorizzata progettata per essere facilmente manovrabile e per pulire al di sotto dei mobili più bassi. TeC n OLOGIA COMPACT CyCLOne 15 minuti Elevata aspirazione costante (13 minuti con la spazzola motorizzata in funzione) Tecnologia Root Cyclone Tecnologia brevettata che non perde aspirazione durante l uso. 6 minuti Potenza massima per i compiti più difficili Costruzione robusta Realizzato con i materiali più robusti, per resistere ad urti e sollecitazioni. Indicatore della batteria a LeD Lampeggia quando manca un minuto di autonomia. Motore digitale Dyson Fino 3 volte più veloce di un motore convenzionale. Permette di ottenere l aspirapolvere ricaricabile più potente. Permette di avere un aspirapolvere portatile più potente. Tubo leggero di alluminio lungo 663mm Spazzola motorizzata con setole in fibra di carbonio Setole anti-statiche ultrasottili in fibra di carbonio per la rimozione della polvere fine dal parquet. Le setole rotanti in nylon rimuovono lo sporco dai tappeti e dai pavimenti. 2 anni di Garanzia Ricambi e manodopera. Spazzola snodabile per sterzare più agevolmente La spazzola ruota di 180 senza perdere contatto con il pavimento. Niente più movimenti difficili. Docking station Per ricaricare e riporre l aspirapolvere ed i suoi accessori quando non vengono utilizzati. Ricarica indipendente La batteria può essere ricaricata anche se lontano dall apirapolvere e dalla docking station. Tubo lungo staccabile Tubo leggero in alluminio per raggiungere spazi in alto, in basso e pulire negli interstizi più difficili. Svuotamento igienico del contenitore Basta pigiare il bottone per rilasciare lo sporco. Pulisce sotto i mobili bassi Rimane appiattita sul pavimento quando viene ritirata o completamente reclinata. Bocchetta a lancia Per la pulizia degli spazi stretti e angusti. Batteria agli ioni di litio da 22.2V Rilascia la carica in maniera uniforme. Si ricarica fino a tre volte più velocemente degli altri ricaricabili, senza mai perdere potenza. Spazzola multifunzione Il beccuccio si trasforma in una spazzola per spolverare.

13 Tutti gli aspirapolvere a traino Dyson sono garantiti per 5 anni. Tutti gli aspirapolvere portatili Dyson sono garantiti per 2 anni. Gli esperti Dyson sono a disposizione se avete bisogno di un consiglio per scegliere l apparecchio giusto, o di consulenza e assistenza dopo l acquisto. Se non possono aiutarvi al telefono, l apparecchio verrà ritirato da un corriere. Contattate il Centro Assistenza Dyson quando avete necessità, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, 5 giorni a settimana. Numero ripartito (tariffa urbana) o visita Gli aspirapolvere verticali e a traino Dyson sono approvati dalla British Allergy Foundation e dalla Allergie Suisse. Il logo BAF è un marchio registrato della British Allergy Foundation. Il logo Allergie Suisse è un marchio registrato della SAS Service Allergie Suisse SA. JN

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

Nessun sacchetto. Non perde aspirazione Nessun filtro o sacchetto da comprare Aria più pulita in emissione 5 anni di garanzia

Nessun sacchetto. Non perde aspirazione Nessun filtro o sacchetto da comprare Aria più pulita in emissione 5 anni di garanzia Nessun sacchetto. Non perde aspirazione Nessun filtro o sacchetto da comprare Aria più pulita in emissione 5 anni di garanzia Sulla gamma degli aspirapolvere a traino e verticali Dyson. Rimodellare è

Dettagli

Dimentica le pulizie tradizionali

Dimentica le pulizie tradizionali Dimentica le pulizie tradizionali Una pulizia compromessa Un aspirapolvere dovrebbe adattarsi ai diversi compiti di pulizia, essere semplice da utilizzare in tutta la casa e in altri posti, come ad esempio

Dettagli

Nessuna perdita di aspirazione. Nessun costo aggiuntivo. Cattura gli allergeni, espelle aria pulita. 5 anni di garanzia.

Nessuna perdita di aspirazione. Nessun costo aggiuntivo. Cattura gli allergeni, espelle aria pulita. 5 anni di garanzia. Nessuna perdita di aspirazione. Nessun costo aggiuntivo. Cattura gli allergeni, espelle aria pulita. 5 anni di garanzia. Sulla gamma degli aspirapolvere a traino e verticali Dyson. Tecnologia Ball Nessun

Dettagli

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione Sei certa della pulizia all interno della tua casa? SV 3000 è un completo sistema di pulizia per la casa e l ufficio! Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione vapore SV 3000 Codice:

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Disidratatore di rifiuti umidi

Disidratatore di rifiuti umidi Disidratatore di rifiuti umidi www.eurven.com Di cosa si tratta? Loofen è un disidratatore di rifiuti umidi che "semplicemente" essicca e RIDUCE il volume dei rifiuti organici dell'80%!! ELIMINA gli odori

Dettagli

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group.

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group. pure power CARATTERI- STICHE PERFORMANCE E CARATTERISTICHE SPAZZOLE ACCES- SORI PESO E IMBALLO DESCRIZIONE MODELLO TGP 1410 TPP 2340 TPP 2339 TPP 2321 TPP 2011 Codice Prodotto 39000620 39000780 39000816

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Un controllo della temperatura in tutte le stagioni.

Un controllo della temperatura in tutte le stagioni. Un controllo della temperatura in tutte le stagioni. Comprendere il comfort personale Il comfort personale di un individuo è influenzato da fattori ambientali come la temperatura e l umidità dell aria.

Dettagli

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals Aspiratore di materiale asciutto e bagnato REMS Pull L / M Novità for Professionals Per l aspirazione professionale di polveri, sporco e liquidi. Pulizia automatica brevettata del filtro. Alta e costante

Dettagli

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero.

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Tempo per l azione. Tempo per il divertimento. La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con la gamma di idropulitrici AQT.

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Il sistema di pulizia CleanSafe

Il sistema di pulizia CleanSafe Il sistema di pulizia CleanSafe La Svezia è stato il primo paese ad aver introdotto dei controlli obbligatori degli impianti di ventilazione. L industria può quindi vantare 15 anni di esperienza nell ambito

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS Lavasciuga pavimenti Vispa 35 E-B-BS La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm Lavasciuga

Dettagli

AIRhome series COLLECTION

AIRhome series COLLECTION AIRhome series COLLECTION INDEX 03 twister collection 2013 04 AIRHome series 05 TWISTER I - 1800W 06 TWISTER II - 2000W 07 TWISTER III - 2000W 08 TWISTER compact - 2000W 09 TWISTER mini - 50W 10 TWISTER

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE Settore dimpiego Modelli e performance Caratteristiche e vantaggi AS 27 IK HD AS 400 IK HD AS 59 IK D HD AS 60 IK D HD Modelli e codici Dotazione standard Dotazione

Dettagli

A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies

A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies Lavapavimenti ATEX per ambienti ed zone confinate. Ad alimentazione pneumatica o a batterie Milano - Italy Ph +39 02 36509450 Fax +39 02 8715 2709 1 Lavapavimenti

Dettagli

Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04

Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04 Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04 Cos è un Purificatore d Aria? Air purifier è un dispositivo elettrico che pulisce l aria in una stanza rimuovendo le particelle inquinanti come smog, polvere, polline...

Dettagli

irobot.it Roomba, i robot aspirapolvere.

irobot.it Roomba, i robot aspirapolvere. irobot.it Roomba, i robot aspirapolvere. Sistema a due spazzole centrali Il sistema brevettato a DUE spazzole controrotanti in setola e gomma, unito all aspirazione multilamellare concentrata e ad alta

Dettagli

Genie E/B/Bs. Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio

Genie E/B/Bs. Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio Genie E/B/Bs Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio Genie E/B/Bs Genie. Mercato geniale Genie è la piccola lavasciuga pavimenti uomo a terra, in grado di automatizzare

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

Freerounder FR 7183 011 200W

Freerounder FR 7183 011 200W La potenza dell aria pulisce in un lampo. Xarion TAV 1635 011 TAV 1620 011 TAV 1610 011 Powered by AIRVOLUTION TM - - Forza aspirante secondo 250W 250W 250W la norm. IEC 60-312 Depressione 30 kpa 30 kpa

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

Fate tutto quello che volete. Con questo laser potete.

Fate tutto quello che volete. Con questo laser potete. Completamente sporco e polveroso? Basta lavarlo ed è pulito. Estremamente robusto Il set di STABILA per uso interno ed esterno: Laser rotante LAR 250 con ricevitore REC 300 Digital. Fate tutto quello che

Dettagli

Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio

Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio Polo scientifico tecnologico Via Bovio 6 28100 Novara - NO - Italy Tel +39 0321697200 - Fax +39 0321 688515 - Email: info@etneo.com www.etneo.com Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio

Dettagli

Intelligente. Veloce. Preciso.

Intelligente. Veloce. Preciso. Intelligente. Veloce. Preciso. Il nuovo Scout RX1 Immaginate di ritornare a casa e trovare il vostro appartamento già pulito. Magia? No! E' il nostro aspirapolvere robot Scout RX1. L'aspirapolvere robot

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

PROFESSIONAL LINE. Aspirapolvere aspiraliquidi lavamoquettes

PROFESSIONAL LINE. Aspirapolvere aspiraliquidi lavamoquettes Aspirapolvere aspiraliquidi lavamoquettes Ideata appositamente per risolvere esigenze specifiche di aspirazione in ambienti industriali, la linea aspiratori professionale FA-SA presenta un ampio ventaglio

Dettagli

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria Comunicato stampa SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria SUHNER Abrasive Expert amplia la propria gamma di prodotti

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

CANDY HOOVERAG CANDY HOOVER AG - Boesch 21 CH-6331 - Huenenberg - TEL 041.78.54.040

CANDY HOOVERAG CANDY HOOVER AG - Boesch 21 CH-6331 - Huenenberg - TEL 041.78.54.040 ZEROWATT HOOVERSPA ZEROWATT HOOVER S.p.A. - DIVISIONE PED - Via Privata Eden Fumagalli - 20047 Brugherio (MI) - Italia TEL 039.2086.55 - FAX 039.2086.760 - www.hoover.it CANDY HOOVERAG CANDY HOOVER AG

Dettagli

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC.

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC. Aspiratori industriali ad aria compressa 2 INGRESSO ARIA COMPRESSA 1 3 1 POLMONE PER LA PARZIALIZZAZZIONE DEL CONSUMO DI ARIA 2 TUBO VENTURI 3 è in grado di offrire una gamma completa di aspiratori industriali

Dettagli

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare Bagno Sollevatore per vasca da bagno Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi trasportare maneggiare utilizzare pulire Vantaggi Vi facilita la vita Bellavita L unico sollevatore per

Dettagli

IMPOLLINAZIONE MECCANICA DEL KIWI

IMPOLLINAZIONE MECCANICA DEL KIWI IMPOLLINAZIONE MECCANICA DEL KIWI INTRODUZIONE L actinidia è una specie dioica, in quanto presenta fiori unisessuali femminili e maschili su piante diverse. La pezzatura del frutto e e quindi il valore

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care tratta diversi modelli di sistemi di sollevamento per salire e scendere le scale o per raccordare piani o piccoli dislivelli.

Dettagli

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare PARTE MECCANICA Requisiti meccanici della struttura da movimentare Il costruttore dell anta scorrevole (cancello, portone, vetrata, lucernario, copertura, ecc.) deve attenersi ai seguenti requisiti: Peso

Dettagli

CleanMist e FEF. Filtri centrifughi per nebbie oleose e filtri elettrostatici

CleanMist e FEF. Filtri centrifughi per nebbie oleose e filtri elettrostatici CleanMist e FEF Filtri centrifughi per nebbie oleose e filtri elettrostatici HFiltartion s.r.l. da 30 anni opera nel settore della depurazione e filtrazione aria in molteplici settori industriali a salvaguardia

Dettagli

Energia Fotovoltaica

Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Tech Impianti possiede know-how nella realizzazione di impianti fotovoltaici. Offre un servizio "chiavi in mano" in tutta Italia. Tech Impianti affianca il cliente

Dettagli

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali.

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. Una tecnologia innovativa, materiali nuovi e una particolare attenzione al design conferiscono al Fumex PR molti vantaggi nuovi e importanti: - Facilità di

Dettagli

PROMO ANNO PULITO 2016

PROMO ANNO PULITO 2016 PROMO ANNO PULITO 2016 ASPIRATORI CLASSE A JAMES JCP 180 /PSP 180-11 Classe di efficienza energetica A Filtrazione HepaFlò Aggancio rapido stoccaggio tubo flex Alloggiamento per cavo alimentazione Classe

Dettagli

Azionamenti a energia solare

Azionamenti a energia solare Tende solari Azionamenti a energia solare Sfruttate l energia solare Pannello solare Motore per lamelle a pacco o motore tubolare + Batteria Radiocomando portatile GM 200 Comando Comando motore e regolatore

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema di distribuzione d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

2. Conservarlo e maneggiarlo con cura: l articolo può danneggiarsi se utilizzato o conservato in

2. Conservarlo e maneggiarlo con cura: l articolo può danneggiarsi se utilizzato o conservato in SIRENA ALLARME GasiaShop P.Iva: 03957290616 Precauzioni: 1. Non smontare l articolo: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici. All interno non ci sono parti riutilizzabili.

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

FACELIFT GYM. Facelift Gym deve essere usato 2-3 volte a settimana, 10 minuti ogni volta. 1. Aiuta a ridurre le borse e le occhiaie sotto gli occhi

FACELIFT GYM. Facelift Gym deve essere usato 2-3 volte a settimana, 10 minuti ogni volta. 1. Aiuta a ridurre le borse e le occhiaie sotto gli occhi FACELIFT GYM Facelift Gym è un dispositivo dotato di una tecnologia ad impulsi a bassa frequenza. È stato sviluppato per ringiovanire la pelle e i muscoli sotto e intorno agli occhi e per ridurre ed eliminare

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761. manuale d istruzioni. European Standard Quality

SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761. manuale d istruzioni. European Standard Quality SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell

Dettagli

Scheda Tecnica Duolix MAX

Scheda Tecnica Duolix MAX Scheda Tecnica Duolix MAX Centrale VMC doppio flusso ad altissimo rendimento Atlantic Duolix MAX Centrale doppio flusso con recupero di calore di altissima efficienza per il pre-riscaldamento dell aria

Dettagli

MATERIALE PULIZIE STERILIZZABILE

MATERIALE PULIZIE STERILIZZABILE SICUREZZA OTTIMALE DEGLI ALIMENTI CON IL VIKAN HYGIENE SYSTEM La scelta degli utensili di pulizia Vikan consente di assicurare la qualità, una durata utile prolungata e una migliore economia. Tutti i prodotti

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Vedere bene, lavorare meglio. Torce di ispezione a LED

Vedere bene, lavorare meglio. Torce di ispezione a LED Vedere bene, lavorare meglio Torce di ispezione a LED LPL19B1 Penlight Professional Lo strumento di ispezione portatile LPL03RECHX1 / LPL04RECHX1 Penlight Premium LED LUXEON Rebel ad alta potenza in un

Dettagli

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132 2600 mah STICKY TWIST CM5132 DESIGN PATENT Il design incontra le funzioni in un power bank. Basta ruotare per trasformare questo power bank in un porta telefono che utilizza le ventose. La batteria agli

Dettagli

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04.

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. Sono macchine molto compatte con la carrozzeria in acciaio inox e tutti i componenti a contatto con l'acqua osmotizzata sono

Dettagli

Guida all uso di Java Diagrammi ER

Guida all uso di Java Diagrammi ER Guida all uso di Java Diagrammi ER Ver. 1.1 Alessandro Ballini 16/5/2004 Questa guida ha lo scopo di mostrare gli aspetti fondamentali dell utilizzo dell applicazione Java Diagrammi ER. Inizieremo con

Dettagli

Generatori di vapore Utensili vapore

Generatori di vapore Utensili vapore Generatori di vapore Utensili vapore La scelta di corretti utensili per le attività di pulizia con il vapore è fondamentale per ottenere i massimi risultati di igiene e sanificazione con la massima produttività.

Dettagli

Rasant System. La scienza del pulito

Rasant System. La scienza del pulito Rasant System La scienza del pulito Sistema Rasant Ergonomia e praticità Il Sistema Rasant è un sistema per il lavaggio manuale dei pavimenti, delle superfici verticali e per la pulizia dei punti più difficili.

Dettagli

POTEMA per abitare sano

POTEMA per abitare sano POTEMA per abitare sano 1 Made in Germany Sistema di pulizia per materassi Anti batterico- con test anti allergia Non e un prodotto chimico Servizio a domicilio,per hotel,case di cura e privati Perche

Dettagli

Auto, moto, scooter, biciclette, urban mobility elettrici e ibridi, la mobilità è ad una svolta!! Ma cosa sono e come funzionano?

Auto, moto, scooter, biciclette, urban mobility elettrici e ibridi, la mobilità è ad una svolta!! Ma cosa sono e come funzionano? Auto, moto, scooter, biciclette, urban mobility elettrici e ibridi, la mobilità è ad una svolta!! Ma cosa sono e come funzionano? Vediamo di conoscerli un po meglio!! Come è costituito un mezzo elettrico

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

ASCIUGACAPELLI da 2000W

ASCIUGACAPELLI da 2000W ASCIUGACAPELLI da 2000W NOVITA con IONIZZATORE, DIFFUSORE e CONCENTRATORE Modello EI105001 Nuovo design 2000W Funzione ionizzatore per capelli splendidi e lucenti Impugnatura ergonomia soft touch Dotato

Dettagli

TAGLIACAPELLI RICARICABILE Performance Plus

TAGLIACAPELLI RICARICABILE Performance Plus NOVITA TAGLIACAPELLI RICARICABILE Performance Plus consente il taglio a zero dei capelli TAGLIO a ZERO SENZA il PETTINE DUE PETTINI per TAGLI REGOLABILI da 3 a 36 mm Mod. EI102001 ALTA PRECISIONE DI TAGLIO

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema dei condotti d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

placca dentale a livello sottogengivale. La combinazione del puntale sottile Perio-

placca dentale a livello sottogengivale. La combinazione del puntale sottile Perio- Perio-Mate è indicato per trattamenti di tasche parodontali e perimplantiti. Durante gli interventi di pulizia è fondamentale evitare lesioni ai tessuti molli e alle placca dentale dalle tasche parodontali

Dettagli

Sistemi fotovoltaici ottimizzati per tetti commerciali

Sistemi fotovoltaici ottimizzati per tetti commerciali Sistemi fotovoltaici ottimizzati per tetti commerciali I tetti commerciali rappresentano un enorme risorsa potenziale per la produzione di energia alternativa. Solo negli Stai Uniti circa 2,8 miliardi

Dettagli

Politecnico di Bari I Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica ENERGIA EOLICA

Politecnico di Bari I Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica ENERGIA EOLICA Politecnico di Bari I Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica ENERGIA EOLICA turbine eoliche ad asse verticale VAWT A.A. 2008/09 Energie Alternative Prof.B.Fortunato

Dettagli

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati SULTAN La vita quotidiana a casa mette a dura prova i materassi e le basi letto. I materassi e le basi letto IKEA SULTAN sono stati testati rigorosamente per soddisfare i nostri severi criteri di qualità

Dettagli

Pulizia e igiene... semplicemente

Pulizia e igiene... semplicemente Aspirapolvere centralizzato www.sistemair.it Pulizia e igiene... semplicemente La forza del sistema sta nella sua semplicità: con un tubo flessibile pulisci tutta la casa! 4 2 3 1 1 Centrale aspirante

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Manuale per l uso. Caricabatterie a energia solare e torcia a LED SPC1500

Manuale per l uso. Caricabatterie a energia solare e torcia a LED SPC1500 Manuale per l uso Caricabatterie a energia solare e torcia a LED SPC1500 1. Introduzione L SPC1500 é un potente caricatore di emergenza di batterie a energia solare ad alta capacitá. Immagazzina energia

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Dopo sei anni di ricerche e sviluppo siamo giunti alla configurazione definitiva del Sistema Ibrido Parallelo. Utilizzando la nostra ben collaudata tecnologia possiamo

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011 novità PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 011 www.blackanddecker.it TIENE PULITO La nuova evoluzione dell aspirazione Orb-it manda in orbita polvere e sporco Black & Decker rivoluziona il mondo dell aspirazione

Dettagli

VAPORE: IGIENE PROFONDA CON

VAPORE: IGIENE PROFONDA CON VAPORE: IGIENE PROFONDA CON IL VAPORE: LA SOLUZIONE PER OGNI AMBIENTE Dalla lunga esperienza Hoover negli apparecchi per la pulizia della casa nasce una nuova generazione di pulitori a vapore versatili

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

Roomba 650. irobot.it COMUNICATO STAMPA

Roomba 650. irobot.it COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA amplia irobot la Roomba family Con i nuovi efficaci, semplici e intelligenti Roomba 600, la gamma di robot domestici irobot ora è ancor più completa! Torino, 14 agosto 2012 - Nital S.p.A.

Dettagli

Nastro trasportatore Economic

Nastro trasportatore Economic Nastro trasportatore Economic Questa é la versione piú economica da noi prodotta. Il nastro trasportatore é molto robusto e con eccellenti proprietá. Le staffette sul nastro trasportatore, favoriscono

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Pannello agli infrarossi con lampada alogena ELIR Per tutte le applicazioni esterne in cui si desidera un'elevata flessibilità.

Pannello agli infrarossi con lampada alogena ELIR Per tutte le applicazioni esterne in cui si desidera un'elevata flessibilità. 1200 W Riscaldamento elettrico 1 model Pannello agli infrarossi con lampada alogena ELIR Per tutte le applicazioni esterne in cui si desidera un'elevata flessibilità. Applicazioni ELIR offre un riscaldamento

Dettagli

Problemi con tubazioni e condotte di scarico all interno della casa si risolvono di solito sostituendo i tubi difettosi in questione.

Problemi con tubazioni e condotte di scarico all interno della casa si risolvono di solito sostituendo i tubi difettosi in questione. Problemi con tubazioni e condotte di scarico all interno della casa si risolvono di solito sostituendo i tubi difettosi in questione. Tali lavori sono molto dispendiosi e invasivi, cioè richiedono l apertura

Dettagli

KÄRCHER TI RIMBORSA L IVA! Acquista un idropulitrice e/o aspiratore, riceverai un rimborso pari al valore dell IVA del relativo scontrino

KÄRCHER TI RIMBORSA L IVA! Acquista un idropulitrice e/o aspiratore, riceverai un rimborso pari al valore dell IVA del relativo scontrino LA SCELTA DI QUALITÀ KÄRCHER TI RIMBORSA L! Acquista un idropulitrice e/o aspiratore, riceverai un rimborso pari al valore dell del relativo scontrino Regolamento completo su www.kaercher-cashback.it Promozione

Dettagli

Apparecchi manuali per reggia plastica

Apparecchi manuali per reggia plastica Apparecchi manuali per reggia plastica Apparecchi manuali a batteria Apparecchio combinato Combinazione tenditore/pinza Il vantaggio di acquistare Strapex Apparecchio, reggia e servizio di assistenza come

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

PISTOLE AD ALTO RENDIMENTO PER ARIA COMPRESSA SAFETY AIR GUNS

PISTOLE AD ALTO RENDIMENTO PER ARIA COMPRESSA SAFETY AIR GUNS PISTOLE AD ALTO RENDIMENTO PER ARIA COMPRESSA SAFETY AIR GUNS PISTOLE PER ARIA COMPRESSA DOTATE DI UGELLI AD ELEVATE PRESTAZIONI Perchè usare pistole Exair Prodotti a basso costo sono solitamente di qualità

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

200 / 250 7" / / 12 LED

200 / 250 7 / / 12 LED Endoscopio con monitor VIS 200 / 250 endoscopio alimentato a batteria con monitor da 7" / il modello VIS V250 integra una scheda SD per registrazioni video / fotocamera con illuminazione a 12 LED / trasferimento

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

Batterie per recinti. Batteria alcalina a secco 9 V. Batteria a secco 9 V zinco-carbonio

Batterie per recinti. Batteria alcalina a secco 9 V. Batteria a secco 9 V zinco-carbonio Batterie per recinti Batteria alcalina a secco 9 V Le batterie alcaline AKO 9 V mantengo un alto voltaggio costante per tutta la loro durata. Questo permette al recinto di mantenere un andamento costante

Dettagli

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM ISTRUZIONI DI MONTAGGIO P10249 CABINA IDROMASSAGGIO MULTIFUNZIONE CON SAUNA CM 105X105 Istruzioni di montaggio Pagina 1 INDICE 1. Preparazione 2 2. Procedura di montaggio 4 3. Pulizia

Dettagli

TIDY. L'AVVOLGICAVO UNIVERSALE

TIDY. L'AVVOLGICAVO UNIVERSALE tidy TIDY. L'AVVOLGICAVO UNIVERSALE IL PROBLEMA Dopo aver usato dei cavi, di diverso genere (cuffie, auricolari, caricabatterie ecc), c'è bisogno di avvolgerli, altrimenti riponendoli, in particolare in

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace

Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace 3 1150 1750 W Riscaldamento elettrico 2 modelli Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace Applicazioni Il riscaldatore a infrarossi al carbonio IHC produce

Dettagli

Tecnologia wireless facile da installare TASTIERA MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch

Tecnologia wireless facile da installare TASTIERA MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch Tecnologia wireless facile da installare TASTIERA MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Cosa c'è nella Scatola? 1 x Tastiera remota 2 x Viti di fissaggio 2 x Tasselli 1 x Pad adesivo in velcro (2 parti) Che

Dettagli