irobot.it Roomba, i robot aspirapolvere.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "irobot.it Roomba, i robot aspirapolvere."

Transcript

1 irobot.it Roomba, i robot aspirapolvere.

2 Sistema a due spazzole centrali Il sistema brevettato a DUE spazzole controrotanti in setola e gomma, unito all aspirazione multilamellare concentrata e ad alta efficienza, assicura la pulizia totale di qualsiasi superficie, fino all ultimo granello di polvere. Roomba è l unico robot aspirapolvere dotato di questo evoluto ed efficiente sistema. Il sistema di aspirazione di Roomba avviene in tre fasi: 1 La spazzola laterale raccoglie lo sporco lungo i muri e negli angoli 2 Le spazzole controrotanti, poste al di sotto di Roomba, raccolgono lo sporco più pesante 3 Il sistema di aspirazione raccoglie le piccole particelle rimaste e le polveri più sottili. La polvere così aspirata viene raccolta all interno del capiente contenitore privo di sacchetto, facilmente estraibile. Il filtro* per le polveri sottili impedisce che il pulviscolo esca dal contenitore. *2 filtri HEPA sulla serie 700 Sistema di aspirazione. La fretta non aiuta a pulire in modo efficace, anzi. Esiste un tempo giusto per fare le cose al meglio. Come fa Roomba, che a differenza di molti altri robot pulisce ogni zona della stanza fino a quando più pulito non si può! Mettendoci il tempo necessario ma senza aver bisogno di nessuno. Quindi alla fine... vale la pena lasciarlo pulire! Roomba impiega il tempo necessario per fare le cose bene. Che importa quanto tempo ci mette, se mentre lui pulisce tu non sei a casa? Wall following: pulisce lungo i muri Grazie al suo evoluto sistema di navigazione e alla speciale spazzola laterale, Roomba è in grado di pulire efficacemente negli angoli, attorno agli spigoli, lungo i battiscopa e nelle zone difficili da raggiungere.

3 Roomba prende più di 60 decisioni al secondo. One touch and go Premi semplicemente un pulsante e Roomba inizierà a pulire. Non serve impostare il programma di pulizia. Roomba è in grado di adattarsi automaticamente alle condizioni dell ambiente da pulire. Non è quindi necessario programmarlo secondo la superficie da pulire o in base alla quantità di sporco presente sul pavimento. Gli ostacoli non sono un problema Per non danneggiare nessun oggetto presente nella stanza, Roomba è dotato di un sistema a sensori infrarossi che permette di riconoscere gli ostacoli. Appena questo accade, Roomba rallenta e grazie al bumper frontale arriva a contatto dell oggetto fino a sfiorarlo, per poi dirigersi altrove e continuare a pulire. è grazie a questo sistema a contatto che Roomba riesce a pulire anche oltre le tende, garantendo una pulizia perfetta anche nelle zone difficili da raggiungere. Pulizia di superfici diverse Roomba può pulire qualsiasi tipo di pavimento, compresi parquet, tappeti, piastrelle, moquette, marmo, cotto e linoleum, adattandosi automaticamente al tipo di superficie e aspirando efficacemente polvere e residui di maggiori dimensioni. Se in casa ci sono dei tappeti, ad esempio, la sofisticata tecnologia Anti- Tangle di Roomba pulisce senza bloccarsi. Anche in caso di frange. Esclusiva tecnologia iadapt L esclusiva tecnologia di navigazione iadapt rappresenta una vera innovazione nel mondo del pulito. Questo sistema infatti consente per la prima volta di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia. Tutto per affrontare nel migliore dei modi qualsiasi pavimento, pulire sotto, intorno e dietro i mobili, e raccogliere lo sporco dappertutto. I gradini non sono un problema Roomba riesce ad evitare le scale e tutti i punti di caduta. Li riconosce, arriva a pulire fino al bordo e poi cambia automaticamente direzione evitando ogni pericolo. Sa sempre quando è il momento di ricaricarsi Roomba capisce persino quando è il momento di ricaricarsi. E non appena se ne accorge, torna automaticamente alla home base per caricarsi in solo 3 ore! Roomba è alimentato da una batteria ricaricabile con un'autonomia che gli permette di pulire fino a 4 stanze con un unica carica.

4 Tecnologia iadapt Responsive Cleaning Technology Fattore fondamentale per il successo di Roomba è il suo esclusivo sistema di navigazione, la tecnologia denominata iadapt Responsive Cleaning. iadapt irobot Roomba PRO Passa più volte sullo stesso punto; Elevata copertura della superficie fino al 98%; Pulisce lungo i muri; Pulisce spazi difficili da raggiungere (intorno a tavoli, sedie e sotto le tende); Individua le aree più sporche passando più volte per pulirle. CONTRO Tempo di pulizia variabile in base allo sporco. A differenza dei concorrenti, Roomba non si limita a pulire utilizzando un sistema a percorso lineare, che può bastare in una stanza vuota ma che, nelle situazioni reali può creare soltanto confusione e determinare un livello di pulizia parziale. La differenza iadapt nelle situazioni reali Le immagini mostrano le prestazioni e la pulizia di Roomba rispetto a un concorrente, con dati ricavati da un test effettuato su una situazione reale di ambiente, proposto e controllato dall IEC (International Electrotechnical Commission). Blu - Aree coperte con un solo passaggio Rosso - Aree coperte più volte Grigio - Aree non coperte Robot concorrenti Come si può vedere, il concorrente ha omesso di coprire ampie aree, ad esempio sotto il tavolo, ed è passato sulla maggior parte del resto del pavimento una volta sola. Roomba non solo ha coperto quasi tutto il pavimento, ma è anche passato diverse volte, effettuando quindi una pulizia più approfondita. Roomba

5 Systematic Cleaning PRO Minore tempo di pulizia. Competitor 1 Competitor 2 Random Cleaning System PRO Passa più volte sulle stesse superfici. CONTRO Qualità di pulizia meno efficace poichè passa sulle superfici mediamente una sola volta; Non rileva le zone più sporche; CONTRO Tempo di pulizia molto lungo; Non copre totalmente le aree da pulire; Pulizia spesso inefficace.

6 Parla la tua stessa lingua: l italiano! La tecnologia dei prodotti IRobot sa parlare italiano, così diventa facilissimo capire al primo colpo la voce diagnostica e ogni operazione di pulizia e manutenzione risulta semplice. Programmazione settimanale* Roomba permette di impostare un orario di pulizia diverso per ogni giorno della settimana, direttamente dal pannello di controllo o dal telecomando opzionale. Grazie alla programmazione settimanale dell orario e del giorno di pulizia, è ancora più semplice mantenere la propria casa pulita, anche in nostra assenza. *funzione presente solo sul alcuni modelli (vedere schede prodotto allegate). Progettato per adattarsi al nostro mondo Tante piccole ma importanti funzioni che sanno fare la differenza, giorno dopo giorno. Roomba è stato progettato in funzione del nostro mondo: un mondo che comprende mobili, animali domestici, sporco, superfici diverse ed oggetti preziosi; in case dove abitano persone vere, con i loro impegni quotidiani. Sistema baby protection Il sistema Baby Protection di irobot entra in funzione quando il robot viene capovolto, bloccando il movimento delle spazzole, e garantendo la sicurezza dei propri bambini. Inoltre, grazie alla comoda maniglia, puoi sollevare il robot semplicemente con una mano.

7 Dotato di tecnologia Dirt Detect, cerca le zone di maggior sporco e dedica loro una pulizia più approfondita Cassetto senza sacchetto 2. Filtri 3. Gruppo spazzole 4. Sensore acustico 5. Sensori ottici Tecnologia di riconoscimento dello sporco Dirt Detect. Roomba ha un metodo di rilevamento dello sporco assolutamente esclusivo, grazie alla tecnologia Dirt Detect. L unica capace di rilevare lo sporco più ostinato come sporco, briciole, polvere e peli di animali e ordinare a Roomba di concentrarsi proprio su quelle. Fino a quando il pulito è assoluto! Il sensore piezoelettrico brevettato di Roomba, infatti, consente a Roomba di vedere lo sporco che altri robot non vedono nemmeno. E proprio per intervenire più a fondo, Roomba modifica il suo percorso e aumenta il tempo necessario per ottenere una perfetta pulizia. In ogni angolo della stanza e con qualsiasi livello di sporco. Tecnologia persistant pass cleaning La tecnologia PERSISTANT PASS CLENING (non presente sulla Serie 600) permette a irobot Roomba di pulire in maniera innovativa: Roomba effettuerà un movimento avanti/indietro ripetuto nei punti particolarmente impegnativi, per raccogliere ancora meglio e in meno tempo lo sporco presente.

8 Uno spazio virtuale, una pulizia reale. irobot presenta l accessorio perfetto: nato per ogni Roomba, ideale per ogni casa. è il sistema Virtual Wall, un vero e proprio muro virtuale che rende possibile la creazione di barriere invisibili all interno di uno stesso ambiente, delimitando così le zone da cui il robot non deve uscire o entrare. Per alcuni modelli, inoltre, è disponibile anche il sistema Virtual Wall Lighthouse. Un sistema dotato di una tecnologia ancora più raffinata e progettata per organizzare gli spazi e la loro pulizia.come? Semplice! Funziona in due fasi: prima blocca Roomba nell area di intervento selezionata. Una volta pulita l area, permette al robot di accedere ad una nuova zona da pulire e così via. Fino a dove lo decidi tu. Incredibile, vero? Lighthouse L accessorio opzionale Lighthouse attira Roomba verso le stanze vicino, garantendo la pulizia di tutta la casa Virtual Wall L accessorio opzionale Auto Virtual Wall e Virtual Wall Halo crea un muro invisibile, delimitando le zone d intervento di Roomba

9 I prodotti irobot sono distribuiti da irobot.it S.p.A.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

Pavimenti. puliti. tutti i giorni

Pavimenti. puliti. tutti i giorni Pavimenti puliti tutti i giorni Vi presentiamo Roomba il robot aspirapolvere domestico più venduto nel mondo Roomba è il robot aspirapolvere domestico ad alta automazione di irobot Roomba pulisce da solo

Dettagli

Roomba 650. irobot.it COMUNICATO STAMPA

Roomba 650. irobot.it COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA amplia irobot la Roomba family Con i nuovi efficaci, semplici e intelligenti Roomba 600, la gamma di robot domestici irobot ora è ancor più completa! Torino, 14 agosto 2012 - Nital S.p.A.

Dettagli

Intelligente. Veloce. Preciso.

Intelligente. Veloce. Preciso. Intelligente. Veloce. Preciso. Il nuovo Scout RX1 Immaginate di ritornare a casa e trovare il vostro appartamento già pulito. Magia? No! E' il nostro aspirapolvere robot Scout RX1. L'aspirapolvere robot

Dettagli

SCOOBA 230 E SCOOBA 390.

SCOOBA 230 E SCOOBA 390. SCOOBA 230 E SCOOBA 390. COMUNICATO STAMPA NUOVA SERIE IROBOT SCOOBA: LA RIVOLUZIONE CONTINUA IROBOT AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA DI ROBOT DOMESTICI, PROPONENDO LA NUOVA GAMMA DI ROBOT LAVAPAVIMENTI Torino,

Dettagli

Scooba 450. comunicato stampa. irobot.it

Scooba 450. comunicato stampa. irobot.it Scooba 450 comunicato stampa IROBOT SCOOBA 450: IL NUOVO MODO DI LAVARE I PAVIMENTI Il nuovo lavapavimenti Scooba 450 arrichisce la gamma di robot domestici irobot Torino, 6 marzo 2014 - Nital S.p.A. è

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

Scopri la gamma. Guarda il video su www.youtube.com/ hoovereurope

Scopri la gamma. Guarda il video su www.youtube.com/ hoovereurope ROU YOU Y UND ENGINEEREDARO AROUND YOU Scopri la gamma. Guarda il video su www.youtube.com/ hoovereurope 9 programmi DI PULIZIA AAI tm a tm algorithmic advanced intelligence navigazione ad infrarossi Utilizza

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Robot-aspiratore. Istruzioni per l'uso modelli D54,D56 e D58

Robot-aspiratore. Istruzioni per l'uso modelli D54,D56 e D58 Robot-aspiratore Istruzioni per l'uso modelli D54,D56 e D58 AVVERTENZE IMPORTANTI PER LA SICUREZZA ECOVACS. TM TM ECOVACS INDICE Note importanti prima dell uso * 20 NOTE IMPORTANTI PRIMA DELL USO NO Guardrail

Dettagli

ROLANDO 200 CARATTERISTICHE TECNICHE

ROLANDO 200 CARATTERISTICHE TECNICHE Rolando 200 ROLANDO 200 Rolando 200 è il risultato dell impiego delle nostre più alte tecnologie meccaniche ed elettroniche applicate alla vita e alle necessità di tutti i giorni. Un potente robot aspirapolvere

Dettagli

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione Sei certa della pulizia all interno della tua casa? SV 3000 è un completo sistema di pulizia per la casa e l ufficio! Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione vapore SV 3000 Codice:

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

Il controllo della visualizzazione

Il controllo della visualizzazione Capitolo 3 Il controllo della visualizzazione Per disegnare in modo preciso è necessario regolare continuamente l inquadratura in modo da vedere la parte di disegno che interessa. Saper utilizzare gli

Dettagli

MINIGUIDA AI SERVIZI DI HOME BANKING

MINIGUIDA AI SERVIZI DI HOME BANKING MINIGUIDA AI SERVIZI DI HOME BANKING Come operare con la propria banca usando Internet Scopo del documento: la presente miniguida è rivolta a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dell Home

Dettagli

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group.

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group. pure power CARATTERI- STICHE PERFORMANCE E CARATTERISTICHE SPAZZOLE ACCES- SORI PESO E IMBALLO DESCRIZIONE MODELLO TGP 1410 TPP 2340 TPP 2339 TPP 2321 TPP 2011 Codice Prodotto 39000620 39000780 39000816

Dettagli

DUPLEX 340 420 620 Tekna

DUPLEX 340 420 620 Tekna DUPLEX 340 420 620 Tekna DUPLEX 340 420 620Tekna Elevata tecnologia per la pulizia totale di ogni superficie moquettes goa profilata vinile flotex marmo legno Duplex ha creato la soluzione più semplice

Dettagli

Aspetti igienici nella preparazione e presentazione degli alimenti nell ambito delle manifestazioni temporanee

Aspetti igienici nella preparazione e presentazione degli alimenti nell ambito delle manifestazioni temporanee Motta di Livenza,, 13 marzo 2010 Aspetti igienici nella preparazione e presentazione degli alimenti nell ambito delle manifestazioni temporanee Luigi Tonellato Articolo 18 Rintracciabilità 1. È disposta

Dettagli

Sez. 3 - Oscar Compact - 1

Sez. 3 - Oscar Compact - 1 Sez. 3 - Oscar Compact - 1 OSCAR Compact effettua la rasatura dell area delimitata da pavimentazioni e/o da barriere (staccionate, muri, ecc.). Quando il Robot rileva la mancanza di erba o incontra un

Dettagli

3.5.1.1 Aprire, preparare un documento da utilizzare come documento principale per una stampa unione.

3.5.1.1 Aprire, preparare un documento da utilizzare come documento principale per una stampa unione. Elaborazione testi 133 3.5 Stampa unione 3.5.1 Preparazione 3.5.1.1 Aprire, preparare un documento da utilizzare come documento principale per una stampa unione. Abbiamo visto, parlando della gestione

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti Capitolo 3 L applicazione Java Diagrammi ER Dopo le fasi di analisi, progettazione ed implementazione il software è stato compilato ed ora è pronto all uso; in questo capitolo mostreremo passo passo tutta

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care tratta diversi modelli di sistemi di sollevamento per salire e scendere le scale o per raccordare piani o piccoli dislivelli.

Dettagli

Montascale universale

Montascale universale Montascale universale Sicuro e confortevole sulle scale www.aat-online.de La mobilità è un aspetto molto importante della qualità della vita. Per questo motivo la sua libertà di movimento non deve essere

Dettagli

Capitolo 3: Cenni di strategia

Capitolo 3: Cenni di strategia Capitolo 3: Cenni di strategia Le "Mobilità" L obiettivo fondamentale del gioco è, naturalmente, catturare semi, ma l obiettivo strategico più ampio è di guadagnare il controllo dei semi in modo da poter

Dettagli

Gestire immagini e grafica con Word 2010

Gestire immagini e grafica con Word 2010 Gestire immagini e grafica con Word 2010 Con Word 2010 è possibile impaginare documenti in modo semi-professionale ottenendo risultati graficamente gradevoli. Inserire un immagine e gestire il testo Prima

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS Lavasciuga pavimenti Vispa 35 E-B-BS La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm Lavasciuga

Dettagli

Telefonia e Sicurezza

Telefonia e Sicurezza Aggiornamenti e NEWS Products Security DIVISION Se non possono vedere, non possono rubare. Quando accade un intrusione, sistemi d'allarme convenzionali, come sirene oppure trasmissioni telefonici, fanno

Dettagli

Guida all uso di Java Diagrammi ER

Guida all uso di Java Diagrammi ER Guida all uso di Java Diagrammi ER Ver. 1.1 Alessandro Ballini 16/5/2004 Questa guida ha lo scopo di mostrare gli aspetti fondamentali dell utilizzo dell applicazione Java Diagrammi ER. Inizieremo con

Dettagli

Nome prodotto: ROBOT ASPIRAPOLVERE IVO Produttore: - Modello numero: ARUV1 CHE COSA DICONO DI IVO Non posso Aspirapolvere robot neanche immaginare la

Nome prodotto: ROBOT ASPIRAPOLVERE IVO Produttore: - Modello numero: ARUV1 CHE COSA DICONO DI IVO Non posso Aspirapolvere robot neanche immaginare la Nome prodotto: ROBOT ASPIRAPOLVERE IVO Produttore: - Modello numero: ARUV1 CHE COSA DICONO DI IVO Non posso Aspirapolvere robot neanche immaginare la mia casa senza IVO... ubbidiente, funzionale, efficace,

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

1.0 GUIDA PER L UTENTE

1.0 GUIDA PER L UTENTE 1.0 GUIDA PER L UTENTE COMINCIA FACILE Una volta effettuato il login vi troverete nella pagina Amministrazione in cui potrete creare e modificare le vostre liste. Una lista è semplicemnte un contenitore

Dettagli

Il sistema di pulizia CleanSafe

Il sistema di pulizia CleanSafe Il sistema di pulizia CleanSafe La Svezia è stato il primo paese ad aver introdotto dei controlli obbligatori degli impianti di ventilazione. L industria può quindi vantare 15 anni di esperienza nell ambito

Dettagli

GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL

GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL GUIDA RAPIDA BOZZA 23/07/2008 INDICE 1. PERCHÉ UNA NUOVA VERSIONE DEI MODULI DI RACCOLTA DATI... 3 2. INDICAZIONI GENERALI... 4 2.1. Non modificare la struttura dei fogli di lavoro... 4 2.2. Cosa significano

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

FPf per Windows 3.1. Guida all uso

FPf per Windows 3.1. Guida all uso FPf per Windows 3.1 Guida all uso 3 Configurazione di una rete locale Versione 1.0 del 18/05/2004 Guida 03 ver 02.doc Pagina 1 Scenario di riferimento In figura è mostrata una possibile soluzione di rete

Dettagli

La VPN con il FRITZ!Box Parte I. La VPN con il FRITZ!Box Parte I

La VPN con il FRITZ!Box Parte I. La VPN con il FRITZ!Box Parte I La VPN con il FRITZ!Box Parte I 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo come realizzare un collegamento tramite VPN(Virtual Private Network) tra due FRITZ!Box, in modo da mettere in comunicazioni

Dettagli

Sweet home 3D e un software gratuito per disegnare ed arredare la casa.

Sweet home 3D e un software gratuito per disegnare ed arredare la casa. SWEET HOME 3D Sweet home 3D e un software gratuito per disegnare ed arredare la casa. 1-COME SCARICARE SWEET HOME: accedendo al sito sweethome3d.com/it, si ha la possibilità di lavorare offline od online.

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

I TUTORI. I tutori vanno creati la prima volta seguendo esclusivamente le procedure sotto descritte.

I TUTORI. I tutori vanno creati la prima volta seguendo esclusivamente le procedure sotto descritte. I TUTORI Indice Del Manuale 1 - Introduzione al Manuale Operativo 2 - Area Tutore o Area Studente? 3 - Come creare tutti insieme i Tutori per ogni alunno? 3.1 - Come creare il secondo tutore per ogni alunno?

Dettagli

SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ALL UTENTE. Manuale per l operatore

SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ALL UTENTE. Manuale per l operatore SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ALL UTENTE Manuale per l operatore rev. 02 giugno 2010 SOMMARIO COME USARE IL PROGRAMMA PER LA MESSAGGISTICA...3 COSA BISOGNA FARE PRIMA DI INIZIARE A UTILIZZARE IL PROGRAMMA...3

Dettagli

Gestione Turni. Introduzione

Gestione Turni. Introduzione Gestione Turni Introduzione La gestione dei turni di lavoro si rende necessaria quando, per garantire la continuità del servizio di una determinata struttura, è necessario che tutto il personale afferente

Dettagli

Più innovazione per il massimo del pulito

Più innovazione per il massimo del pulito Più tempo per te, più pulito con Più innovazione per il massimo del pulito Accomodati, sfoglia la tua rivista preferita, guarda la tv o libera la tua fantasia in cucina. Non pensare ad altro, dimenticati

Dettagli

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m²

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m² 1. Pulizia a secco viene effettuata con un aspirapolvere, bisogna lavorare il pavimento con una spazzola adatta. Applicando la spazzola apposita all aspirapolvere viene ridotto l attrito evitando cosídi

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

Genie E/B/Bs. Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio

Genie E/B/Bs. Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio Genie E/B/Bs Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio Genie E/B/Bs Genie. Mercato geniale Genie è la piccola lavasciuga pavimenti uomo a terra, in grado di automatizzare

Dettagli

Come valutare le caratteristiche aerobiche di ogni singolo atleta sul campo

Come valutare le caratteristiche aerobiche di ogni singolo atleta sul campo Come valutare le caratteristiche aerobiche di ogni singolo atleta sul campo Prima di organizzare un programma di allenamento al fine di elevare il livello di prestazione, è necessario valutare le capacità

Dettagli

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA FORLANI DOMOTICA La tecnologia progettata per una vita più semplice: notte, uscita, amici, cena... Attimi e scenari che puoi richiamare con la semplice pressione di un tasto. Sulla punta delle tue dita

Dettagli

GIS Contabilità GIS PAPER LESS (WEB-PPL)

GIS Contabilità GIS PAPER LESS (WEB-PPL) GIS Contabilità GIS PAPER LESS (WEB-PPL) In un mercato sempre più competitivo anche gli Studi Professionali sono alla ricerca della efficienza nello svolgimento della propria attività quotidiana. Prima

Dettagli

MILANESI IMPIANTI ELETTRICI s.n.c. di Milanesi Gianluca & Amleto

MILANESI IMPIANTI ELETTRICI s.n.c. di Milanesi Gianluca & Amleto CHI NON VEDE NON RUBA La maggior parte dei furti avvengono in meno di 8 minuti, e quindi ladri e malviventi hanno tutto il tempo necessario prima che Polizia o vigilanza possano intervenire. Solo installando

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

LE MEDIE MOBILI CENTRATE

LE MEDIE MOBILI CENTRATE www.previsioniborsa.net 2 lezione METODO CICLICO LE MEDIE MOBILI CENTRATE Siamo rimasti a come risolvere il precedente problema del ritardo sulle medie mobili Quindi cosa dobbiamo fare? Dobbiamo semplicemente

Dettagli

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ ROBOT RASAERBA GARDENA R40Li OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ In completo relax! LASCIATE CHE LAVORI AL VOSTRO POSTO Il 98 % di chi ha comprato il Robot Rasaerba GARDENA lo raccomanderebbe.* Non dovrete più

Dettagli

Come modificare la propria Home Page e gli elementi correlati

Come modificare la propria Home Page e gli elementi correlati Come modificare la propria Home Page e gli elementi correlati Versione del documento: 3.0 Ultimo aggiornamento: 2006-09-15 Riferimento: webmaster (webmaster.economia@unimi.it) La modifica delle informazioni

Dettagli

GUIDA ALL USO 4 STAR PRESENTA LA RUBRICA VOCALE UN SOLO NUMERO PER CHIAMARE CHI VUOI.

GUIDA ALL USO 4 STAR PRESENTA LA RUBRICA VOCALE UN SOLO NUMERO PER CHIAMARE CHI VUOI. GUIDA ALL USO 4 STAR PRESENTA LA RUBRICA VOCALE UN SOLO NUMERO PER CHIAMARE CHI VUOI. INDICE TUTTO SULLA TUA RUBRICA 02 COS È IL SERVIZIO RUBRICA 02 PER UTILIZZARE IL SERVIZIO 03 ALCUNE INFORMAZIONI UTILI

Dettagli

Benvenuti nell ultima generazione della tecnologia robotica. irobot.it

Benvenuti nell ultima generazione della tecnologia robotica. irobot.it Benvenuti nell ultima generazione della tecnologia robotica. irobot.it 1 La più evoluta tecnologia made in USA ha una nuova missione: semplificare la vostra vita. Da sempre all avanguardia nella progettazione

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Siamo così arrivati all aritmetica modulare, ma anche a individuare alcuni aspetti di come funziona l aritmetica del calcolatore come vedremo.

Siamo così arrivati all aritmetica modulare, ma anche a individuare alcuni aspetti di come funziona l aritmetica del calcolatore come vedremo. DALLE PESATE ALL ARITMETICA FINITA IN BASE 2 Si è trovato, partendo da un problema concreto, che con la base 2, utilizzando alcune potenze della base, operando con solo addizioni, posso ottenere tutti

Dettagli

Sistema Gestionale FIPRO. Dott. Enea Belloni Ing. Andrea Montagnani

Sistema Gestionale FIPRO. Dott. Enea Belloni Ing. Andrea Montagnani Sistema Gestionale FIPRO Dott. Enea Belloni Ing. Andrea Montagnani Firenze, 29 Aprile 2010 Sommario della presentazione Il sistema informatico per la gestione progetti FIPRO L utente presentatore: diritti

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

O.ME.R S.p.a Via G. Galilei, 20 30035 Mirano (VE) www.omerlift.com

O.ME.R S.p.a Via G. Galilei, 20 30035 Mirano (VE) www.omerlift.com Un parcheggio sempre libero Non doversi preoccupare del parcheggio è il sogno di ogni automobilista indaffarato. Così come riuscire a parcheggiare in sicurezza in luoghi altrimenti inaccessibili. Grazie

Dettagli

NUOVO dispenser elettronico Hygenius Hands No-Touch, COSTI e IGIENE sotto controllo.

NUOVO dispenser elettronico Hygenius Hands No-Touch, COSTI e IGIENE sotto controllo. NUOVO dispenser elettronico Hygenius Hands No-Touch, COSTI e IGIENE sotto controllo. Professional hygenius hands 1MASSIMA IGIENE PER abbattere il RISCHIO DI CONTAMINAZIONE BATTERICA Il nuovo Dispenser

Dettagli

MANUALE SOFTWARE F24 ISTRUZIONI PER L UTENTE

MANUALE SOFTWARE F24 ISTRUZIONI PER L UTENTE MANUALE SOFTWARE F24 ISTRUZIONI PER L UTENTE PAGINA 2 MODELLO F24 Indice Capitolo 1: Come muoversi all interno del programma 3 1.1 Importazione dati da anno precedente 3 1.2 Inserimento di una nuova anagrafica

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

VADEMECUM PER L INSEGNANTE

VADEMECUM PER L INSEGNANTE VADEMECUM PER L INSEGNANTE Apri il tuo browser internet Ti consigliamo di usare Google Crhome o Internet Explorer Scrivi questo nella barra degli indirizzi: 80.88.88.48 Clicca Invio Il portale sarà online

Dettagli

Segui passo passo le istruzioni e potrai giocare le tue sfide online. Puoi già capirlo, è facile, divertente e eccitante.

Segui passo passo le istruzioni e potrai giocare le tue sfide online. Puoi già capirlo, è facile, divertente e eccitante. COME GIOCARE ONLINE? Segui passo passo le istruzioni e potrai giocare le tue sfide online. Puoi già capirlo, è facile, divertente e eccitante. 0. PERSONALIZZA IL TUO AVATAR Puoi accedere a tutte le sezioni

Dettagli

L amministratore di dominio

L amministratore di dominio L amministratore di dominio Netbuilder consente ai suoi clienti di gestire autonomamente le caselle del proprio dominio nel rispetto dei vincoli contrattuali. Ciò è reso possibile dall esistenza di un

Dettagli

PROGRAMMA GESTIONE TURNI MANUALE UTENTE. Programma Gestione Turni Manuale Utente versione 1.1

PROGRAMMA GESTIONE TURNI MANUALE UTENTE. Programma Gestione Turni Manuale Utente versione 1.1 PROGRAMMA GESTIONE TURNI MANUALE UTENTE INDICE 1 PREMESSA 3 2 COMANDI COMUNI 3 3 SEDI 3 4 FESTIVITÀ 4 5 PERIODI TURNI 4 6 COD. TURNI 6 7 TURNI SPORTIVI 9 8 COD. EQUIPAGGI 9 9 DISPONIBILITÀ 10 10 INDISPONIBILITÀ

Dettagli

Come Proteggere i tuoi Prodotti Seguendo Metodi Sicuri di Trattamento degli Alimenti

Come Proteggere i tuoi Prodotti Seguendo Metodi Sicuri di Trattamento degli Alimenti Come Proteggere i tuoi Prodotti Seguendo Metodi Sicuri di Trattamento degli Alimenti 4 C (39 F) -21 C (-5 F) -21 C (-5 F) 4 C (39 F) 4 C (39 F) -21 C (-5 F) 4 C (39 F) -21 C (-5 F) Quando il pesce entra

Dettagli

innovativo SiSTEma PER LA PULIZIA E DISINFEZIoNE DI AMBIENTI A BASSo, MEDIo E ALTo RISCHIo

innovativo SiSTEma PER LA PULIZIA E DISINFEZIoNE DI AMBIENTI A BASSo, MEDIo E ALTo RISCHIo innovativo SiSTEma PER LA PULIZIA E DISINFEZIoNE DI AMBIENTI A BASSo, MEDIo E ALTo RISCHIo ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE, PRODOTTI ANTISCIVOLO E NANOTECNOLOGIE obiettivo CoMUNE

Dettagli

COME SI FORMA E COME SI RICONOSCE UN ROSS HOOK

COME SI FORMA E COME SI RICONOSCE UN ROSS HOOK COME SI FORMA E COME SI RICONOSCE UN ROSS HOOK di Francesco Fabi Trader Professionista e Responsabile di Joe Ross Trading Educators Italia PREMESSA Il Ross Hook è una delle formazioni grafiche che sono

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line e-learning. Q&S Qualità & Sicurezza S.r.l. PUNTO 1: Accesso alla Piattaforma... 2

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line e-learning. Q&S Qualità & Sicurezza S.r.l. PUNTO 1: Accesso alla Piattaforma... 2 Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line e-learning Q&S Qualità & Sicurezza S.r.l. SOMMARIO PUNTO 1: Accesso alla Piattaforma... 2 PUNTO 2: Creazione dell Account: dove cliccare... 3 PUNTO 3: Creazione

Dettagli

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Supply Intelligence Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Ancora in alto mare? Le forniture, specialmente se effettuate a livello globale, possono rivelarsi un vero e proprio viaggio

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

WORK LINE LASER MACHINE: DAL FILE 2D AL TAGLIO

WORK LINE LASER MACHINE: DAL FILE 2D AL TAGLIO WORK LINE LASER MACHINE: DAL FILE 2D AL TAGLIO PRIMO PASSO: CREARE IL FILE 2D Il pezzo che si vuole realizzare va modellato con un software che permetta di ottenere un file vettoriale. In figura 1 viene

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

SPECTER OPS. L'obiettivo del giocatore agente è quello che il suo agente completi 3 su 4 missioni obiettivo qualsiasi

SPECTER OPS. L'obiettivo del giocatore agente è quello che il suo agente completi 3 su 4 missioni obiettivo qualsiasi SPECTER OPS REGOLE 2-3 giocatori: 1 agente e 2 cacciatori - Le 4 missioni obiettivo sono conosciute dai giocatori: si lancia il dado e si segnano col relativo gettone sul lato verde sulla plancia e sul

Dettagli

Dimentica le pulizie tradizionali

Dimentica le pulizie tradizionali Dimentica le pulizie tradizionali Una pulizia compromessa Un aspirapolvere dovrebbe adattarsi ai diversi compiti di pulizia, essere semplice da utilizzare in tutta la casa e in altri posti, come ad esempio

Dettagli

MEDICO LEGALE WEB. portale per la gestione di pratiche medico legali per le assicurazioni QUICK GUIDE

MEDICO LEGALE WEB. portale per la gestione di pratiche medico legali per le assicurazioni QUICK GUIDE MEDICO LEGALE WEB portale per la gestione di pratiche medico legali per le assicurazioni QUICK GUIDE medicolegaleweb è un portale che, mediante un applicativo web based, fornisce un servizio per la gestione

Dettagli

GUIDA AL SITO DELLE RIPARAZIONI BARWARE SOMMARIO

GUIDA AL SITO DELLE RIPARAZIONI BARWARE SOMMARIO GUIDA AL SITO DELLE RIPARAZIONI BARWARE SOMMARIO Introduzione...2 1. Registrazione al sito delle riparazioni...2 2. Login e Home page...6 3. Assistenza...8 3a. Nuova richiesta di riparazione...8 3b. Lista

Dettagli

DATA BASE ON LINE (BANCA DATI MODULI SPERIMENTALI)

DATA BASE ON LINE (BANCA DATI MODULI SPERIMENTALI) Progetto regionale antidispersione per favorire l adempimento dell obbligo d istruzione 2 a annualità DATA BASE ON LINE (BANCA DATI MODULI SPERIMENTALI) MANUALE DI UTILIZZO Indice Premessa 3 Ingresso nel

Dettagli

2.0 Gli archivi. 2.1 Inserire gli archivi. 2.2 Archivio Clienti, Fornitori, Materiali, Noleggi ed Altri Costi. Impresa Edile Guida all uso

2.0 Gli archivi. 2.1 Inserire gli archivi. 2.2 Archivio Clienti, Fornitori, Materiali, Noleggi ed Altri Costi. Impresa Edile Guida all uso 2.0 Gli archivi All interno della sezione archivi sono inserite le anagrafiche. In pratica si stratta di tutti quei dati che ricorreranno costantemente all interno dei documenti. 2.1 Inserire gli archivi

Dettagli

di Kai Haferkamp per 2-5 giocatori dagli 8 anni in su

di Kai Haferkamp per 2-5 giocatori dagli 8 anni in su di Kai Haferkamp per 2-5 giocatori dagli 8 anni in su Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.0 Novembre 2001 http://www.giochirari.it e-mail: giochirari@giochirari.it NOTA.

Dettagli

Creare una nuova spedizione personalizzata.

Creare una nuova spedizione personalizzata. Gestione spedizioni La piattaforma ecommerce compry.it offre una gestione estremamente potente dei costi di spedizione da applicare al cliente che effettua acquisti. Il sistema, oltre al classico calcolo

Dettagli

MODELLO UNICO DI DOMANDA

MODELLO UNICO DI DOMANDA Fascicolo aziendale MODELLO UNICO DI DOMANDA Le imprese agricole iscritte all anagrafe delle imprese dispongono di un fascicolo aziendale, costituito da un insieme di informazioni generali relative all

Dettagli

Il personale docente e la segreteria didattica per effettuare la gestione degli scrutini dovranno eseguire semplici operazioni.

Il personale docente e la segreteria didattica per effettuare la gestione degli scrutini dovranno eseguire semplici operazioni. GESTIONE SCRUTINI SEGRETERIA - DOCENTI Il personale docente e la segreteria didattica per effettuare la gestione degli scrutini dovranno eseguire semplici operazioni. Per quanto riguarda il personale Docente

Dettagli

f(x) = 1 x. Il dominio di questa funzione è il sottoinsieme proprio di R dato da

f(x) = 1 x. Il dominio di questa funzione è il sottoinsieme proprio di R dato da Data una funzione reale f di variabile reale x, definita su un sottoinsieme proprio D f di R (con questo voglio dire che il dominio di f è un sottoinsieme di R che non coincide con tutto R), ci si chiede

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO GUIDA RAPIDA CONTENUTI DELLA GUIDA - Domande e risposte - Consigli utili - La home page del Preventivatore Unico DOMANDE E RISPOSTE Che cos è? Come si accede? Cosa serve

Dettagli

L OSS NEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA. L integrazione dell alunno con disabilità: l operatore socio sanitario

L OSS NEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA. L integrazione dell alunno con disabilità: l operatore socio sanitario L OSS NEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA L integrazione dell alunno con disabilità: l operatore socio sanitario L OSS NEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA Il Servizio di Integrazione Scolastica

Dettagli

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA HOTSPOT Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA Hotspot è l innovativo servizio che offre ai suoi clienti accesso ad Internet gratuito, in modo semplice e veloce, grazie al collegamento

Dettagli

di Frederic Moyersoen Giocatori: 3-10 Età: a partire dagli 8 anni Durata: circa 30 minuti

di Frederic Moyersoen Giocatori: 3-10 Età: a partire dagli 8 anni Durata: circa 30 minuti di Frederic Moyersoen Giocatori: 3-10 Età: a partire dagli 8 anni Durata: circa 30 minuti Contenuto: 44 Carte percorso, 27 Carte azione, 28 Carte oro, 7 Cercatori d oro, 4 Sabotatori. Idea del gioco I

Dettagli