BANDO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA RISERVATO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BANDO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA RISERVATO"

Transcript

1 pubblicato all albo dell Ente il giorno 1 APRILE 2011 SCADENZA IL 11 APRILE 2011 BANDO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE A.S.L. 3 RISULTANTE IN ECCEDENZA A SEGUITO DELLA DISMISSIONE DELL OSPEDALE DI RECCO. Si comunica che, a seguito dell approvazione delle graduatorie di mobilità per il personale in eccedenza a seguito della chiusura dell Ospedale di Recco, di cui a determinazioni n. 542 del e n. 569 del risulta la disponibilità di ulteriori posti come sotto indicati: n. 2 Infermieri Coordinatori di cui n. 1 al D.S.M. di Quarto - n. 1 al Distretto Socio Sanitario n. 13 n. 7 C.P.S. Infermieri di cui n. 1 alla S.C. Formazione - n. 1 alla Radiologia di Recco - n. 5 agli ambulatori di Recco n. 4 O.S.S. di cui n. 1 alla S.C. Formazione n. 1 alla S.C. Medicina Legale n. 1 alla S.C. Disabili (Reparto Speciale) n. 1 piastra ambulatoriale di Recco n. 1 Ausiliario alla Centrale di Sterilizzazione di Quarto Può partecipare al presente bando di mobilità volontaria il personale afferente ai suddetti profili professionali in servizio a tempo indeterminato presso l Ospedale di Recco alla data del 23 marzo2011. E ammessa la presentazione di una sola domanda di partecipazione alla presente mobilità con la sola indicazione di due opzioni, indicate in ordine di priorità. o Termini di presentazione della domanda La domanda dovrà essere inviata al Direttore della Struttura Complessa Affari del Personale, con Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, ovvero presentata al protocollo generale dell Azienda, via Bertani 4, Genova, entro il giorno: 11 aprile 2011 Farà fede il timbro postale ovvero la ricevuta rilasciata dall ufficio protocollo; Non è ammessa altra forma di invio della domanda.

2 o Termini di partecipazione Nella domanda, redatta su apposito modulo, allegato al presente bando, disponibile anche presso: la Struttura Complessa Affari del Personale, le sedi di servizio e sul sito aziendale, il dipendente dovrà indicare: Cognome e nome la propria residenza; la qualifica rivestita; La Struttura Organizzativa Aziendale presso la quale chiede il trasferimento in ordine di preferenza (si ricorda che è ammessa, pena esclusione, l indicazione per massimo due opzioni); L attuale Struttura / Servizio di assegnazione; I servizi resi presso aziende ed enti della Pubblica Amministrazione; L eventuale fruizione dei benefici di cui alla Legge n. 104/92; Situazione familiare eventuali figli di minore età; All'istanza dovrà essere allegato un sintetico curriculum formativo e professionale concernente i titoli valutabili ai fini della graduatoria (soltanto per Coordinatori D/Ds). Lo stato di servizio verrà inserito d ufficio a cura del competente settore della Struttura Complessa Affari del Personale (E ammessa autocertificazione dei servizi prestati presso altro Ente della Pubblica Amministrazione) La certificazione di Stato di famiglia, di condizione monoreddito (senza dichiarazione del reddito) e di residenza è ammessa in autocertificazione. Il lavoratore deve produrne la certificazione legale all atto di eventuale assegnazione al nuovo posto di lavoro. Le autocertificazioni saranno prodotte attraverso un modulo fornito dall Azienda (allegato al presente bando) Si rammenta che, ai sensi dell art. 76 del D.P.R , n. 445: 1. Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi, previsti nel presente testo unico, è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia. 2. L esibizione di un atto, contenente dati non più rispondenti a verità, equivale ad uso di atto falso. Così come previsto dall art. 71 del D.P.R. n. 445/2000, l Amministrazione procederà ad effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive presentate. I lavoratori beneficiari dei diritti di cui alla legge 104/92 art. 3 comma 1 e comma 3, conservano il diritto prioritario di scelta tra tutti i posti disponibili. I beneficiari della Legge 104/92 fruiscono della prima priorità nel seguente ordine: attestazione per se stesso, assistenza ai figli, al coniuge o al/ai genitori con disabilità.

3 o Termini di valutazione delle domande I lavoratori in mobilità sono individuati attraverso la formulazione di una specifica graduatoria tra gli operatori dell Ospedale di Recco. La graduatoria è compilata sulla base dei seguenti criteri: MASSIMALI categoria Esperienza Titoli e Curriculum Famiglia/Sociali A BS D DS Coordinatori D DS ** MODALITA DI PUNTEGGIO Esperienza 2 punti per ogni anno di servizio nella qualifica rivestita 1 punto aggiuntivo per ogni anno nella qualifica o categoria superiore (es: incarico formalizzato con delibera) 1 punto per ogni anno nella qualifica o categoria inferiore a quella rivestita 0,6 punti per ogni anno in tutte le qualifiche inferiori rispetto alla qualifica immediatamente inferiore Punteggio aggiuntivo 0,2 punti per ogni mese in caso di incarico di Coordinamento (D/DS e/o B/BS), retribuito o non retribuito ma certificato con delibera 0,2 aggiuntivo per ogni anno di servizio presso la ASL 3 Genovese o nelle USL o Enti in essa confluiti Fa fede il servizio comunque prestato in strutture della sanità pubblica o degli enti della sanità pubblica (ruolo o a termine) 20 punti aggiuntivi per tutti gli operatori che hanno raggiunto o superato i 30 anni di servizio (somma dell anzianità in tutte le categorie, profili, qualifiche in Amministrazioni o Enti della P.A.). L anzianità di servizio si calcola dalla data di comunicazione della proposta aziendale o dalla data delle delibere regionali applicando il concetto della norma di miglior favore per il lavoratore. Le frazioni di anno si calcolano in dodicesimi riportando alla mensilità i periodi uguali o superiori a giorni 15 Titoli e curriculum La valutazione del curriculum non può mai superare il 60% del punteggio complessivo disponibile per il totale Titoli e curriculum. L aggiornamento facoltativo non compone punteggio L esperienza lavorativa, per periodi significativi in Strutture/Servizi inerenti l attività di destinazione: max 5 punti (con almeno due anni di esperienza specifica) Titoli: non vanno mai conteggiati i titoli specifici abilitanti la professione o che siano considerati dalla legge e dal CCNL vigente come titoli di accesso alla qualifica/profilo. (a puro titolo di esempio si richiamano le norme che equiparano gli ex Diplomi professionali alle lauree triennali dei profili professionali e le norme di equipollenza e di equiparazione tra vecchio e nuovo ordinamento degli

4 studi Universitari e della Scuola Media Superiore). In tutti i casi inerenti gli attuali Profili Professionali e l Assistente Sociale la laurea triennale è considerata titolo di accesso al pari degli ex Diplomi Professionali abilitanti. Titoli superiori se attinenti: laurea 8 punti master post laurea 3 punti - laurea triennale 5 punti diploma superiore 2 punti Triennio superiore 1 punto Biennio 0.5 punti. Titoli non attinenti ovvero che non siano richiesti dal profilo o qualifica per l esercizio professionale della qualifica/profilo rivestita dal candidato: Diploma superiore (5 anni): 1 punto triennale 0,5 biennio 0.3 laurea 1,5 da applicarsi esclusivamente per le qualifiche tecniche Famiglia/Sociali 1 figlio fino a 3 anni: 5 punti 2 figli 8 punti 3 figli 12 punti oltre 15 punti 1 figlio da 3 a 8 anni: 3 punti 2 figli 6 punti 3 figli 9 punti oltre 12 punti 1 figlio da 8 a 14 anni: 2 punti 2 figli 4 punti 3 figli 6 punti oltre 9 punti 1 figlio da 14 a 18 anni: 0,5 punti 2 figli 1 punto 3 figli 1,5 punti oltre 5 punti Famiglie monoreddito certificato punteggio aggiuntivo Con 1 figlio fino a 10 anni: 12 punti Con 2 figli e oltre fino a 10 anni: 15 punti Con 1 figlio da più di 10 e fino a 18 anni: 10 punti Con 2 figli e oltre da più di 10 e fino a 18 anni: 12 punti I lavoratori part time subiscono decurtazione proporzionale del massimale di esperienza e del punteggio annuale e mensile regolato al suo interno limitatamente al periodo di Part time effettuato. A parità di punteggio la precedenza spetta alle famiglie monoreddito con almeno un figlio e in subordine in relazione al numero dei figli. Per quanto non previsto nel presente bando, si rinvia alla normativa contrattuale e a precedenti accordi con le OO.SS. e la RSU Aziendale, in quanto ancora applicabili. Si informa tutto il personale infermieristico, eventualmente interessato, che risultano altresì disponibili n. 3 posti di Infermiere per l automedica di Recco, da assegnarsi mediante trasferimento al 118 dell Ospedale San Martino. Il Direttore S.C. Affari del Personale (Dottoressa Sabrina Nattero)

5 Alla Struttura Complessa Affari del Personale Via Bertani, 4 G E N O V A Oggetto: partecipazione all'avviso di mobilità riservato al personale risultante in eccedenza a seguito della dismissione dell Ospedale di Recco. La/il sottoscritto. Qualifica. Assegnato a.. Con sede lavorativa ubicata in.. Chiede di accedere al presente avviso per le seguenti strutture organizzative, indicate in ordine di priorità (Max due); Azienda o Ente A tal fine dichiara: Di aver prestato la propria attività presso: Periodo (gg/mm/aaaa) Qualifica posseduta Dal Al Di trovarsi nella seguente situazione familiare: Componenti del nucleo familiare:.di cui: a. Minori di età: (0-3 aa. Oltre 3 fino a 8aa. Oltre 8 fino a 14 aa. Oltre 14 fino a 18aa )

6 Monoreddito, con i seguenti carichi familiari: Di essere fruire; non fruire; dei benefici di cui alla L. n. 104/92. (Barrare la casella corrispondente); Di Di prestare attività lavorativa a: tempo pieno; tempo parziale: verticale; orizzontale; misto; con percentuale del. ed astensione dalla prestazione lavorativa nei giorni di...e/o nel periodo dal..al. (Solo in caso di tempo parziale verticale) (Barrare le caselle corrispondenti) Di essere residente: a.. in Via/Piazza. Tel. In attesa di cortese riscontro porge distinti saluti. Data: Firma

7 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA (Artt. 19 e 47 D.P.R , n. 445) Il/la sottoscritto/a, nato/a a il e residente in, Via, a conoscenza delle sanzioni penali previste dall art. 76 del D.P.R , n. 445, sotto la propria responsabilità DICHIARA che le fotocopie dei documenti, allegati alla presente dichiarazione, per la partecipazione all avviso di mobilità volontaria riservato al personale risultante in eccedenza a seguito della dismissione dell Ospedale di Recco. e sotto elencati, sono conformi agli originali in suo possesso: Genova, Firma del dichiarante

BANDO DI MOBILITA INTERNA

BANDO DI MOBILITA INTERNA Pubblicato all albo dell Ente il giorno 19 DICEMBRE 2012 SCADENZA _7 GENNAIO 2013 BANDO DI MOBILITA INTERNA per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Coordinatore

Dettagli

BANDO DI MOBILITA INTERNA

BANDO DI MOBILITA INTERNA pubblicato all albo dell Ente il giorno 14 maggio 2012 SCADENZA IL_4 giugno 2012 BANDO DI MOBILITA INTERNA E indetto, ad integrazione del bando di Avviso di Mobilità Interna per attività di assistenza

Dettagli

BANDO DI MOBILITA INTERNA. per la copertura di n. 7 posti di Operatore Socio Sanitario presso la R.S.A. di Campoligure.

BANDO DI MOBILITA INTERNA. per la copertura di n. 7 posti di Operatore Socio Sanitario presso la R.S.A. di Campoligure. Pubblicato all albo dell Ente il giorno 24 SETTEMBRE 2012 SCADENZA 15 OTTOBRE 2012 BANDO DI MOBILITA INTERNA per la copertura di n. 7 posti di Operatore Socio Sanitario presso la R.S.A. di Campoligure.

Dettagli

BANDO DI MOBILITA INTERNA

BANDO DI MOBILITA INTERNA Pubblicato all albo dell Ente il giorno 10 GIUGNO 2013 SCADENZA_29 GIUGNO 2013 BANDO DI MOBILITA INTERNA per la copertura di n. 1 posto di Operatore Socio Sanitario presso il Servizio Trasporti Interni

Dettagli

BANDO DI MOBILITA INTERNA

BANDO DI MOBILITA INTERNA Pubblicato all albo dell Ente il giorno 4 ottobre 2012 SCADENZA _23 ottobre 2012_ BANDO DI MOBILITA INTERNA per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di

Dettagli

BANDO DI MOBILITA INTERNA

BANDO DI MOBILITA INTERNA Pubblicato all albo dell Ente il giorno 27 SETTEMBRE 2012 SCADENZA 16 OTTOBRE 2012 BANDO DI MOBILITA INTERNA per la copertura di n. 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere presso

Dettagli

BANDO DI MOBILITA INTERNA

BANDO DI MOBILITA INTERNA Pubblicato all albo dell Ente il giorno 6 FEBBRAIO 2013 SCADENZA _25 FEBBRAIO 2013 BANDO DI MOBILITA INTERNA per la copertura dei sottoelencati posti: N. QUALIFICA DESTINAZIONE TURNI / ORARIO DI LAVORO

Dettagli

BANDO DI MOBILITA INTERNA

BANDO DI MOBILITA INTERNA Pubblicato all albo dell Ente il giorno 5 MARZO 2014 SCADENZA _25 MARZO 2014 BANDO DI MOBILITA INTERNA La mobilità in oggetto è determinata dalla chiusura notturna della Portineria della Piastra Ambulatoriale

Dettagli

Il presente bando viene emesso ad integrazione del precedente bando pubblicato in data 27 febbraio 2012 BANDO DI MOBILITA INTERNA RISERVATO

Il presente bando viene emesso ad integrazione del precedente bando pubblicato in data 27 febbraio 2012 BANDO DI MOBILITA INTERNA RISERVATO Il presente bando viene emesso ad integrazione del precedente bando pubblicato in data 27 febbraio 2012 pubblicato all albo dell Ente il giorno 20 Marzo 2012 SCADENZA IL_10 APRILE 2012 BANDO DI MOBILITA

Dettagli

BANDO DI MOBILITA INTERNA

BANDO DI MOBILITA INTERNA Pubblicato all albo dell Ente il giorno 22 GENNAIO 2014 SCADENZA 10 FEBBRAIO 2014 BANDO DI MOBILITA INTERNA per la copertura di n. 1 posto di Coadiutore Amministrativo Cat. B oppure Coadiutore Amministrativo

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA TRA OSPEDALI/SERVIZI TERRITORIALI ( Decorrenza 01/06/ Scadenza 31/05/2018)

AVVISO DI MOBILITA TRA OSPEDALI/SERVIZI TERRITORIALI ( Decorrenza 01/06/ Scadenza 31/05/2018) Savona, 10/03/2017 AVVISO DI MOBILITA TRA OSPEDALI/SERVIZI TERRITORIALI ( Decorrenza 01/06/2017 - Scadenza 31/05/2018) Con il presente documento è bandita mobilità tra Ospedali dell Azienda/Servizi Territoriali

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA TRA OSPEDALI / SERVIZI TERRITORIALI

AVVISO DI MOBILITA TRA OSPEDALI / SERVIZI TERRITORIALI Savona, 22/05/2017 AVVISO DI MOBILITA TRA OSPEDALI / SERVIZI TERRITORIALI Con il presente documento è bandita mobilità personale del comparto dei profili: tra Ospedali dell Azienda/Servizi Territoriali

Dettagli

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DEL BUONO SOCIALE ALLE FAMIGLIE CON FIGLI 0-13 ANNI PER L ACCESSO A SERVIZI INTEGRATIVI GIUGNO LUGLIO 2014 RICHIEDENTE

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DEL BUONO SOCIALE ALLE FAMIGLIE CON FIGLI 0-13 ANNI PER L ACCESSO A SERVIZI INTEGRATIVI GIUGNO LUGLIO 2014 RICHIEDENTE Riservato al Comune (timbro protocollo) Al Comune di... (Comune di residenza del beneficiario del buono sociale) DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DEL BUONO SOCIALE ALLE FAMIGLIE CON FIGLI 0-13 ANNI PER L ACCESSO

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL AREA VASTA 1 A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL AREA VASTA 1 A TEMPO INDETERMINATO AVVISO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL AREA VASTA 1 A TEMPO INDETERMINATO (emanato ai sensi dell art. 18 del CCNI del 20/9/2001 e dell art. 2 del Regolamento di Mobilità

Dettagli

Struttura Complessa Sviluppo Risorse Umane

Struttura Complessa Sviluppo Risorse Umane Struttura: SVILUPPO RISORSE UMANE Direttore: Dott. Italo CAVIGLIA Ufficio Assunzioni e mail: f.brusco@asl1.liguria.it / m.longo@asl1.liguria.it Telefono: 0184-536507/6814 Bussana, lì 28/2/2011 SCADENZA:

Dettagli

PROFESSIONI SANITARIE AREA EXTRA OSPEDALIERA ART. 21 C.C.N.L COMPARTO SANITA

PROFESSIONI SANITARIE AREA EXTRA OSPEDALIERA ART. 21 C.C.N.L COMPARTO SANITA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA POSIZIONE ORGANIZZATIVA di COORDINAMENTO PROFESSIONI SANITARIE AREA EXTRA OSPEDALIERA ART. 21 C.C.N.L. 1998-2001 COMPARTO SANITA Bando n. 49/2014 Prot. n. 4423 del 02.02.2015

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CRITERI E DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DI POSTI VACANTI MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CRITERI E DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DI POSTI VACANTI MEDIANTE MOBILITA ESTERNA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CRITERI E DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DI POSTI VACANTI MEDIANTE MOBILITA ESTERNA DEL PERSONALE DEI LIVELLI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO Approvato

Dettagli

RIPUBBLICAZIONE CON MODIFICHE E PROROGA DEI TERMINI

RIPUBBLICAZIONE CON MODIFICHE E PROROGA DEI TERMINI AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO (art.30 del D.Lgs 30/03/2001 n.165) RIPUBBLICAZIONE CON MODIFICHE E PROROGA DEI TERMINI le modifiche sono indicate in MAIUSCOLO

Dettagli

/08/ :13:00

/08/ :13:00 120225541 01/08/2016 16:13:00 120225541 01/08/2016 16:13:04 - Allegato Utente 1 (A01) 120225541 01/08/2016 16:13:07 - Allegato Utente 2 (A02) Spett.le COMUNE DI PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Via

Dettagli

VENERDI 19 AGOSTO 2016

VENERDI 19 AGOSTO 2016 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA RICOLLOCAZIONE INTERNA RIVOLTO A DIPENDENTI GIA TITOLARI DI FUNZIONI DI COORDINAMENTO LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE FINO ALLE ORE 12 DEL GIORNO VENERDI

Dettagli

responsabilità e delle pene stabilite dalla legge per false attestazioni e mendaci dichiarazioni

responsabilità e delle pene stabilite dalla legge per false attestazioni e mendaci dichiarazioni Domanda di ammissione alla procedura di MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA per la copertura di n. 1 posto con profilo professionale di Agente di Polizia Locale, cat. C posizione economica da C.1 A C.5 a tempo

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L ATTRIBUZIONE DI FUNZIONI DI COORDINAMENTO

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L ATTRIBUZIONE DI FUNZIONI DI COORDINAMENTO AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L ATTRIBUZIONE DI FUNZIONI DI COORDINAMENTO LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE FINO ALLE ORE 12 DEL GIORNO MARTEDI 14 MARZO 2017 In attuazione della determinazione del

Dettagli

COMUNE di TAGGIA Provincia di Imperia

COMUNE di TAGGIA Provincia di Imperia COMUNE di TAGGIA Provincia di Imperia CF/ 0008 946 008 3 Via S.Francesco, 441 - CAP 18018 - Tel. 0184/476222 - Fax 0184/477200 http://www.taggia.it E-mail:info@comune.taggia.im.it AVVISO PUBBLICO PER LA

Dettagli

FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AD AVVISO DI MOBILITÀ

FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AD AVVISO DI MOBILITÀ ALLEGATO 1 FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AD AVVISO DI MOBILITÀ Al Direttore Generale Azienda di Servizi alla Persona Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia V.le Matteotti, 63 27100 Pavia DOMANDA

Dettagli

UNIVERSITÀ DIPARTIMENTO

UNIVERSITÀ DIPARTIMENTO UNIVERSITÀ DI PISA DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE Unità Didattica DISPOSIZIONE DEL DIRETTORE REP. N. 216/2017 PROT. N. 2755 DEL 14/09/2017 BANDO DI SELEZIONE PER N. 3 INCARICHI DI COLLABORAZIONE C.D.

Dettagli

BANDO. Gli aspiranti che avranno fatto pervenire le domande oltre i termini suindicati non saranno ammessi alle procedure selettive.

BANDO. Gli aspiranti che avranno fatto pervenire le domande oltre i termini suindicati non saranno ammessi alle procedure selettive. BANDO Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per n 1 educatore professionale e n. 1 animatore socio - culturale Si rende noto che, in attuazione

Dettagli

COMUNI DI :GIARRE-CALATABIANO-CASTIGLIONE DI SICILIA-FIUMEFREDDO-DI SICILIA LINGUAGLOSSA-MASCALI-MILO-PIEDIMONTE ETNEO-RIPOSTO-SANT ALFIO BANDO

COMUNI DI :GIARRE-CALATABIANO-CASTIGLIONE DI SICILIA-FIUMEFREDDO-DI SICILIA LINGUAGLOSSA-MASCALI-MILO-PIEDIMONTE ETNEO-RIPOSTO-SANT ALFIO BANDO DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N 17 COMUNI DI :GIARRE-CALATABIANO-CASTIGLIONE DI SICILIA-FIUMEFREDDO-DI SICILIA LINGUAGLOSSA-MASCALI-MILO-PIEDIMONTE ETNEO-RIPOSTO-SANT ALFIO BANDO Selezione pubblica per il

Dettagli

PROVINCIA DI BRINDISI SETTORE GESTIONE E VALORIZZAZIONE RISORSE UMANE

PROVINCIA DI BRINDISI SETTORE GESTIONE E VALORIZZAZIONE RISORSE UMANE PROVINCIA DI BRINDISI SETTORE GESTIONE E VALORIZZAZIONE RISORSE UMANE AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA INTERNA PER N. 1 POSTO NELL ORGANICO DELL ENTE In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 481

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a (prov. ) il. residente a (prov. ) CAP. in Via n. tel. e domiciliato a (prov. ) CAP. in Via n. tel. C.F. cell.

Il/la sottoscritto/a. nato/a (prov. ) il. residente a (prov. ) CAP. in Via n. tel. e domiciliato a (prov. ) CAP. in Via n. tel. C.F. cell. Spett.le COMUNE DI PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Via Fiume, 10 Fiera di Primiero 38054 PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI MOBILITA PER LA COPERTURA DI N.

Dettagli

COMUNE DI ARCENE Provincia di Bergamo

COMUNE DI ARCENE Provincia di Bergamo COMUNE DI ARCENE Provincia di Bergamo ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO Anno Scolastico 2015 / 2016 Approvato

Dettagli

ciascun soggetto interessato al corso di riqualificazione, è tenuto a far pervenire entro le ore 12,00 del 18 giugno 2014

ciascun soggetto interessato al corso di riqualificazione, è tenuto a far pervenire entro le ore 12,00 del 18 giugno 2014 BANDO RELATIVO AL CORSO DI RIQUALIFICAZIONE PER IL CONFERIMENTO DEL TITOLO DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL AZIENDA OU OSPEDALI RIUNITI DI ANCONA. RIAPERTURA TERMINI

Dettagli

Roma, 02/03/2009 AI DIRIGENTI GENERALI AI DIRIGENTI DEGLI UFFICI CENTRALI E PERIFERICI AI COORDINATORI DELLE CONSULENZE PROFESSIONALI LORO SEDI

Roma, 02/03/2009 AI DIRIGENTI GENERALI AI DIRIGENTI DEGLI UFFICI CENTRALI E PERIFERICI AI COORDINATORI DELLE CONSULENZE PROFESSIONALI LORO SEDI Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica DIREZIONE GENERALE Roma, 02/03/2009 AI DIRIGENTI GENERALI AI DIRIGENTI DEGLI UFFICI CENTRALI E PERIFERICI AI COORDINATORI

Dettagli

FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A. Il/la sottoscritto/a, nato/a a il e residente a in via telefono CHIEDE

FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A. Il/la sottoscritto/a, nato/a a il e residente a in via telefono CHIEDE FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A Al Direttore Generale dell ARPA FVG Via Cairoli, 14 33057 PALMANOVA (UD) Il/la sottoscritto/a, nato/a a il e residente a in via telefono CHIEDE di essere ammesso/a

Dettagli

ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE A. MEUCCI Codice fiscale 80002760454 www.meuccimassa.gov.it - msis01800l@pec.istruzione.it msis01800l@istruzione.

ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE A. MEUCCI Codice fiscale 80002760454 www.meuccimassa.gov.it - msis01800l@pec.istruzione.it msis01800l@istruzione. ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE A. MEUCCI Codice fiscale 80002760454 www.meuccimassa.gov.it - msis01800l@pec.istruzione.it msis01800l@istruzione.it Sede A. Meucci Sede G. Toniolo Via Marina Vecchia, 230

Dettagli

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI - VENEZIA GIULIA Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana Isontina 34170 GORIZIA - Via Vittorio Veneto 174 STRUTTURA COMPLESSA RISORSE

Dettagli

A V V E R T E N Z E. Il/La sottoscritto/a CHIEDE

A V V E R T E N Z E. Il/La sottoscritto/a CHIEDE SCHEMA DI DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 6 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2" - POZZUOLI (NA) - Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per sostituzioni di personale temporaneamente assente: - Collaboratori

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE In esecuzione della delibera n. 337 del 28/02/2012 esecutiva, ai sensi del DPR 27/03/01 n. 220 è stato indetto avviso di selezione pubblica per titoli per la formazione di

Dettagli

Allegato alla delibera n 1321 del 21/09/12

Allegato alla delibera n 1321 del 21/09/12 MOBILITA REGIONALE ED INTERREGIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL COMPARTO DEL SSN PER LA COPERTURA DI N 3 POSTI DI ASSISTENTE TECNICO GEOMETRA CAT. C - DA DESTINARE AL SERVIZIO TECNICO PER LE SEDI DI ISILI,

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a (prov. ) il. residente a (prov. ) CAP. in Via n. tel. e domiciliato a (prov. ) CAP. in Via n. tel. C.F. cell.

Il/la sottoscritto/a. nato/a (prov. ) il. residente a (prov. ) CAP. in Via n. tel. e domiciliato a (prov. ) CAP. in Via n. tel. C.F. cell. Spett.le COMUNE DI CANAZEI Strèda Roma 12 38032 CANAZEI (TN) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI MOBILITA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO A 36 ORE SETTIMANALI DI AGENTE DI POLIZIA

Dettagli

BANDO. Selezione pubblica per l affidamento del servizio Centro diurno per disabili psichici.

BANDO. Selezione pubblica per l affidamento del servizio Centro diurno per disabili psichici. BANDO Selezione pubblica per l affidamento del servizio Centro diurno per disabili psichici. Si rende noto che, in attuazione del Piano di Zona triennio 2013/2015, il Comitato dei Sindaci con Delibera

Dettagli

N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE PRESSO IL DISTRETTO F/4 SEDE DI CAPENA;

N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE PRESSO IL DISTRETTO F/4 SEDE DI CAPENA; AZIENDA USL RM F UOC PERSONALE DIPENDENTE UFFICIO CONCORSI REGIONE LAZIO E indetto avviso di mobilità volontaria, in applicazione del Regolamento per la mobilità interna del comparto art. 18 CCNL 99/01

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Avvertenze per i concorrenti SEZIONE A. 1) La domanda e la documentazione devono essere presentate esclusivamente nel seguente modo: - spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Istituto

Dettagli

COMUNE DI CAGLIARI Assessorato al Personale e agli Affari legali Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale

COMUNE DI CAGLIARI Assessorato al Personale e agli Affari legali Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale COMUNE DI CAGLIARI Assessorato al Personale e agli Affari legali Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale Unità Operativa Concorsi e Assunzioni assunzioni.personale@comune.cagliari.it Avviso

Dettagli

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria. endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria. endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. 20.09.2001,

Dettagli

Regione Abruzzo AVVISO PUBBLICO

Regione Abruzzo AVVISO PUBBLICO Regione Abruzzo ASL1 AVEZZANO-SULMONA- L AQUILA AVVISO PUBBLICO CORSI DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELL ATTESTATO DI QUALIFICA OPERATORE SOCIO SANITARIO CON FORMAZIONE COMPLEMENTARE ANNO FORMATIVO

Dettagli

COMUNE DI VALENTANO. Provincia di Viterbo. Prot. n

COMUNE DI VALENTANO. Provincia di Viterbo. Prot. n COMUNE DI VALENTANO Provincia di Viterbo Prot. n. 6730 17.11.2014 AVVISO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA. Bando per l assegnazione di contributi per il pagamento delle utenze (Acqua, Energia Elettrica,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA

AVVISO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA AVVISO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA Il Comune di Crucoli ha aderito, per l anno 2017, al programma lotta alla povertà che prevede la distribuzione mensile, in

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ALLEGATO 1 (da compilare con carattere stampatello) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A CINQUE POSTI DI IMPIEGATO CON PROFILO DI SISTEMISTA INFORMATICO DA ASSUMERE CON

Dettagli

Allegato A) DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello)

Allegato A) DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Allegato A) DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Al Comune di Paliano (FR) Servizio Personale Piazza XVII Martiri n.1, 03018 PALIANO (FR) Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Scadenza :

Scadenza : Scadenza : 02.10.2017 AVVISO per il conferimento di incarico dirigenziale di durata triennale - area dirigenza medica e veterinaria di Responsabile della Struttura Semplice Rianimazione all interno della

Dettagli

In esecuzione della determinazione del Dirigente U.O. Personale Settore Giuridico n. 269 del 09/12/2006.

In esecuzione della determinazione del Dirigente U.O. Personale Settore Giuridico n. 269 del 09/12/2006. PROCEDURA DEL PUBBLICO AVVISO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMULAZIONE DI N. 2 GRADUATORIE PER L EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI INFERMIERI CAT. D. In esecuzione

Dettagli

Prot. n 1275 del SCADENZA:

Prot. n 1275 del SCADENZA: Prot. n 1275 del 12.01.2010 SCADENZA: 27.01.2010 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N 2 INCARICHI A POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ASSISTENTE SANITARIO CAT. D.

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n.42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Cod. Fiscale e P. IVA 02573090236 Prot. n. 22389 Verona, 08.07.2011 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

Dettagli

Al Direttore Generale Azienda USL di Parma Strada del Quartiere, 2/a PARMA

Al Direttore Generale Azienda USL di Parma Strada del Quartiere, 2/a PARMA Al Direttore Generale Azienda USL di Parma Strada del Quartiere, 2/a 43125 PARMA Il/la sottoscritto/a. (cognome - nome scrivere in stampatello)... Codice Fiscale di essere nato/a a... Prov... il. di essere

Dettagli

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEMOGRAFICO N. 76 del 23.11.2011 COMUNE DI CONA Provincia di Venezia AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA,

Dettagli

CHIAMATA SUI PRESENTI PRESSO DATORI DI LAVORO PUBBLICI (ART. 9 COMMA 5 DELLA LEGGE N. 68/99) I Servizi Collocamento Disabili dei

CHIAMATA SUI PRESENTI PRESSO DATORI DI LAVORO PUBBLICI (ART. 9 COMMA 5 DELLA LEGGE N. 68/99) I Servizi Collocamento Disabili dei A V V I S O P U B B L I C O A l l e g a t o C O L L O C A M E N T O M I R A T O D E L L E C A T E G O R I E P R O T E T T E CHIAMATA SUI PRESENTI PRESSO DATORI DI LAVORO PUBBLICI (ART. 9 COMMA 5 DELLA

Dettagli

Il/la sottoscritto/a dichiara altresì che il proprio nucleo familiare è così composto: PADRE: Cognome e Nome nato a Il sede lavoro tel.

Il/la sottoscritto/a dichiara altresì che il proprio nucleo familiare è così composto: PADRE: Cognome e Nome nato a Il sede lavoro tel. COMUNE DI MAGIONE PROVINCIA DI PERUGIA Piazza Fra Giovanni da Pian di Carpine, 16 06063 Magione P.I. 00349480541 - Tel. ++39/075847701 - Fax ++39/0758477041 AREA SOCIO EDUCATIVA Tel. 075/8477047/020/069/044/073

Dettagli

Il/La sottoscritto/a padre/madre

Il/La sottoscritto/a padre/madre AL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI SERVIZI ALL INFANZIA COMUNE DI CINISELLO BALSAMO DOMANDA DI AMMISSIONE GRADUATORIA ASILI NIDO ANNO SCOLASTICO 2016/2017 Il/La sottoscritto/a padre/madre

Dettagli

Allegato n. 1 FAC-SIMILE DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. l sottoscritt CHIEDE

Allegato n. 1 FAC-SIMILE DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. l sottoscritt CHIEDE Allegato n. 1 FAC-SIMILE DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Al Commissario Straordinario Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari Via Ospedale, 54 09124 CAGLIARI l sottoscritt CHIEDE di essere ammess a

Dettagli

AVVISO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMPARTO A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMPARTO A TEMPO INDETERMINATO SOC GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale :Via Mazzini, 117 28887 Omegna (VB) Sede Operativa Omegna Tel 0323 868370 Fax 0323 868371 e-mail :osru@aslvco.it Sede Operativa Verbania Tel 0323 541439-411 Fax 0323

Dettagli

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del Scadenza: 30.12.2015 AVVISO per il conferimento di incarico dirigenziale di durata triennale - area dirigenza medica e veterinaria di Responsabile della S.S. Dipartimentale Pronto Soccorso Asiago all interno

Dettagli

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 24.03.2011 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 08.04.2011 Prot. n. Det. n 456 del 22.03.2011 Ferrara, 24.03.2011 BC/dp

Dettagli

a prov. il e residente in Via n. chiede di essere ammess a partecipare al concorso per titoli ed esami per

a prov. il e residente in Via n. chiede di essere ammess a partecipare al concorso per titoli ed esami per ALLEGATO 1 Fac-simile della domanda Alla Stazione Zoologica Anton Dohrn Ufficio di Segreteria Villa Comunale - 80121 Napoli l sottoscritt nat_ a prov. il e residente in Via n. cap chiede di essere ammess

Dettagli

N 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C - Unità Organizzativa Polizia Municipale - Mobilità

N 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C - Unità Organizzativa Polizia Municipale - Mobilità Avviso di selezione di unità di personale tramite la procedura del passaggio diretto di personale tra enti ai sensi dell art. 30 del d.lgs. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni. n.prot.36659/2014

Dettagli

Allegato al bando Schema di domanda ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA Piazza Mercanzia, 4 40125 BOLOGNA PEC: personale@bo.legalmail.camcom.it Domanda di partecipazione

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO COORDINATORE, DA ASSEGNARE ALL U.O. DI IGIENE E SANITA

Dettagli

Azienda Ospedaliero Universitaria Cagliari Alta Specializzazi one nell Assistenza Clinica e Chirurgica

Azienda Ospedaliero Universitaria Cagliari Alta Specializzazi one nell Assistenza Clinica e Chirurgica Avviso di mobilità interna per l assegnazione di un dirigente medico alla Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione, afferente al Dipartimento assistenziale integrato di Emergenza e Area critica, P.O.

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino ---------------- Servizio Segreteria e Affari Generali AVVISO DI BANDO DI MOBILITA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO

Dettagli

Spett.le Ufficio Affari Generali MUSEO DELLE SCIENZE Piazza Garzetti, T R E N T O

Spett.le Ufficio Affari Generali MUSEO DELLE SCIENZE Piazza Garzetti, T R E N T O (spazio riservato all'ufficio) Spett.le Ufficio Affari Generali MUSEO DELLE SCIENZE Piazza Garzetti, 20 38122 - T R E N T O DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROVA SELETTIVA INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO,

Dettagli

LUOGO DI NASCITA INDIRIZZO DI RESIDENZA DOMICILIO

LUOGO DI NASCITA INDIRIZZO DI RESIDENZA DOMICILIO Modello A Bando di selezione n. prot. del Al Direttore del Dipartimento di Medicina Clinica e Molecolare Università degli Studi La Sapienza Viale Regina Elena, 324 00161 Roma Il sottoscritto chiede di

Dettagli

Requisiti per l ammissione

Requisiti per l ammissione Cod: EPISTAT2-2017 Avviso di selezione per titoli per l assunzione di n.1 Dirigente Tecnico - figura professionale Statistico con contratto a tempo determinato, ai sensi ex art.15 octies del D.Lgs. n.502/1992

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, DI MOBILITA VOLONTARIA, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI C.P.S. TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO CATEGORIA D. Art. 1 Generalità In esecuzione

Dettagli

All.B- determinazione anno 2016 COMUNE DI FONTANELLATO Provincia di Parma Assessorato alla Pubblica Istruzione

All.B- determinazione anno 2016 COMUNE DI FONTANELLATO Provincia di Parma Assessorato alla Pubblica Istruzione SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO n. protocollo Età Punteggio _ All.B- determinazione anno 2016 COMUNE DI FONTANELLATO Provincia di Parma Assessorato alla Pubblica Istruzione Anno educativo 2016/2017 periodo:

Dettagli

REGIONE BASILICATA. SCHEMA DI AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ex ART. 30, commi 1 e 2 -bis D.Lgs. 165/2001 e succ. modif. ed integr.

REGIONE BASILICATA. SCHEMA DI AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ex ART. 30, commi 1 e 2 -bis D.Lgs. 165/2001 e succ. modif. ed integr. REGIONE BASILICATA SCHEMA DI AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ex ART. 30, commi 1 e 2 -bis D.Lgs. 165/2001 e succ. modif. ed integr. Riservato ai lavoratori centralinisti non vedenti di cui alla L. n. 113/85

Dettagli

AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO PNEUMOLOGO SI RENDE NOTO

AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO PNEUMOLOGO SI RENDE NOTO PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 21.01.2010 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 05.02.2010 Delib. n 05 del 18.01.2010 Ferrara, 21.01.2010 BC/ar AVVISO

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 18 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 9 GROSSETO

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 18 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 9 GROSSETO 32 5.5.2010 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 18 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 9 GROSSETO Avviso di mobilità interaziendale per la copertura di posti di Operatore Socio Sanitario -

Dettagli

Direzione Bilancio e contratti Area Amministrazione e contabilità Sezione contratti al personale, missioni

Direzione Bilancio e contratti Area Amministrazione e contabilità Sezione contratti al personale, missioni Decreto Repertorio n.56/2017 Prot. n. 259 del 15/11/2017 BANDO INTERNO N. 05 /2017 DEL 15/11/2017 SCADENZA: 22/11/2017 h.12.00 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO E ASSISTENZA ALLA DIDATTICA

Dettagli

n. 1 posto di Assistente Amministrativo (cat. C) da assegnare all Area Informazione in staff alla Direzione Generale

n. 1 posto di Assistente Amministrativo (cat. C) da assegnare all Area Informazione in staff alla Direzione Generale ASL Varese Prot n.co.0000869.07-01-2015.h.12:25 SCADENZA ORE 12 DEL GIORNO 6 FEBBRAIO 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA Si rende noto che questa Azienda, in esecuzione della deliberazione n. 603 del 30/12/2014

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, DI MOBILITA VOLONTARIA, PER LA COPERTURA DI POSTI DI PERSONALE AMMINISTRATIVO. Art. 1 Generalità In esecuzione della deliberazione n. 420 del 10/06/2015, tenuto conto di quanto

Dettagli

R E G I O N E D E L V E N E T O

R E G I O N E D E L V E N E T O - 1 - R E G I O N E D E L V E N E T O AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA 12 VENEZIANA U. O. C. RISORSE UMANE Via Don Federico Tosatto, 147 30174 MESTRE (VE) (tel. 041/2608776-2607903) www.ulss12.ve.it

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 48 del 11 ottobre 2004

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 48 del 11 ottobre 2004 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 48 del 11 ottobre 2004 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 4 - Pomigliano D arco - (Provincia di Napoli) - Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento

Dettagli

RICHIESTA DI CONGEDO RETRIBUITO PER GRAVI E DOCUMENTATI MOTIVI DEL DIPENDENTE A FAVORE DEL GENITORE

RICHIESTA DI CONGEDO RETRIBUITO PER GRAVI E DOCUMENTATI MOTIVI DEL DIPENDENTE A FAVORE DEL GENITORE Pagina 1/5 HAND/CONG.GENITORE RICHIESTA DI CONGEDO RETRIBUITO PER GRAVI E DOCUMENTATI MOTIVI DEL DIPENDENTE A FAVORE DEL GENITORE AL DIRETTORE GENERALE Il/La sottoscritto/a matr. in servizio presso, tel.

Dettagli

FAC-SIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE - DA COMPILARE IN CARTA SEMPLICE

FAC-SIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE - DA COMPILARE IN CARTA SEMPLICE FAC-SIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE - DA COMPILARE IN CARTA SEMPLICE AL DIRETTORE GENERALE DELL AZIENDA ULSS N. 19 PIAZZA DEGLI ETRUSCHI N. 9 45011 ADRIA (RO) l sottoscritt (codice fiscale ), chiede di

Dettagli

Facoltà di Medicina e Chirurgia CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA Sede di Fermo

Facoltà di Medicina e Chirurgia CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA Sede di Fermo E INDETTO UN AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 1 TUTORE NECESSARIO ALL ATTIVITÀ FORMATIVA DEL SEDE DI FERMO Nel rispetto del principio di integrazione formativa dettato dalle norme oggi in vigore, nell ambito

Dettagli

PUBBLICATO ALL ALBO IL 12/05/2009 SCADENZA IL 01/06/2009

PUBBLICATO ALL ALBO IL 12/05/2009 SCADENZA IL 01/06/2009 PUBBLICATO ALL ALBO IL 12/05/2009 SCADENZA IL 01/06/2009 AZIENDA SANITARIA LOCALE N 2 SAVONESE BANDO DI AVVISO DI MOBILITA ORDINARIA INTERNA DI COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI TECNICI DI NEUROFISIOPATOLOGIA

Dettagli