NUOVI SORRISI OGNI GIORNO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NUOVI SORRISI OGNI GIORNO"

Transcript

1 CATALOGO

2 NUOVI SORRISI OGNI GIORNO 002 Arquivo catalogo_neodent ES - capa - AF.pdf Neodent offre una gamma completa di prodotti e servizi progettati e Página 2 (Imagem com texto) realizzati da un team di professionisti che amano realmente quello che fanno. Come voi, anche noi viviamo per offrire alle persone sempre nuove ragioni per sorridere. Nuovi modi per godere di tutto ciò che la vita ha da offrire. Ogni giorno.

3 Arquivo catalogo_neodent BR - miolo - AF.pdf Página 1 (Homem com Barba) 003

4 004

5 INFORMAZIONI005 TECNICHE

6 Praticità e agilità in tutte le fasi della procedura Imballaggi Neodent La confezione dell impianto Neodent è stata rinnovata in modo da offrire comodità e sicurezza in tutte le fasi della procedura, dalla cattura al posizionamento dell impianto. La nuova confezione aiuta nell identificazione sia del modello di impianto sia dei suoi diametro e lunghezza, indipendentemente dalla posizione in cui viene conservata. Uso didattico degli imballaggi 006 Dopo aver spezzato il sigillo sterile sul blister, tenere con una mano il supporto primario (blu trasparente) e ruotare il tappo per aprirlo. Per rimuovere l impianto dal tubo sollevare il coperchio: impianto e supporto sono attaccati al tappo. Per assicurare l impianto, afferrare il supporto da entrambi i lati. Tenendo saldamente il supporto con una mano, rimuovere il coperchio. Per catturare l impianto con il contrangolo, afferrare il supporto e ingaggiare la punta dell inseritore nella connessione dell impianto. L impianto può ora essere trasportato sul sito chirurgico.

7 e-ifu - Istruzioni d uso digitali Tra le innovazioni introdotte da Neodent vi è l utilizzo di una piattaforma digitale messa a disposizione dei suoi clienti per offrire un accesso rapido e pratico alle istruzioni d uso dei suoi prodotti: Portale e-ifu (istruzioni d uso). Per facilitare l accesso, tenere a portata di mano il numero dell articolo dell articolo indicato sull imballaggio esterno del prodotto o nel catalogo. Una volta digitato il codice sulla piattaforma, il professionista avrà accesso alle informazioni sul prodotto, quali, tra le altre, la descrizione, le indicazioni di utilizzo, le controindicazioni e la tracciabilità. Visiti il sito: ifu.neodent.com.br 2 Nel campo di ricerca, digitare il numero dell articolo. ifu.neodent.com.br 1 Per accedere, andare sul portale e-ifu e digitare l indirizzo nel proprio browser di navigazione. 3 Il risultato della ricerca apparirà sotto il campo di ricerca riportando il codice IFU, il nome del prodotto e la sua validità Le istruzioni richieste si apriranno automaticamente in una nuova finestra. Se si desidera scaricare il file, cliccare sull icona Salva come o Scarica del proprio browser. 4 Cliccare sull icona download per aprire il file.

8 Evoluzione continua e garanzia di sicurezza La superficie NeoPoros si ottiene utilizzando un processo di sabbiatura con ossidi a granulometria controllata per creare cavità su tutta la superficie dell impianto, che vengono poi uniformate tramite una tecnica di mordenzatura con acido. Gli Standard qualitativi del processo di produzione della superficie sono assicurati grazie a un controllo automatizzato del tempo, della rapidità, della precisione e delle dimensioni delle particelle. Diversi studi scientifici sono in corso affinché la superficie NeoPoros sia sempre in costante evoluzione e offra una maggiore affidabilità. (1) (2) 008 Le immagini al Microscopio elettronico a scansione (SEM) della superficie NeoPoros a ingrandimenti di 2000X e 3000X (immagini 1 e 2) mostrano una rugosità controllata, su tutta la superficie dell impianto. Immagine realizzata con microscopia confocale. Rugosità e microtopografia. (Sa= 1,4 1,8 μm; Sz= 15 μm).

9 Superficie idrofila Acqua progettata per un elevata predicibiltà di tratamento. La superficie idrofila Neodent Acqua rappresenta l evoluzione della superficie di grande successo S.L.A., sviluppata per ottenere risultati ottimali anche in situazioni complesse con osso a bassa densità o protocolli immediati. (1-4) Confronto tra superfici* *Immagine generata in laboratorio. 009 Superficie NeoPoros Superficie idrofila Acqua Idrofilia La superficie idrofila presenta un angolo di contatto minore a contatto con liquidi idrofili. Si ottiene così una maggiore accessibilità dei liquidi organici alla superficie implantare Acqua. (2)

10 GRAND MORSE 010

11 Connessione Grand Morse La connessione Neodent Grand Morse offre una combinazione unica basata su concetti comprovati: il platform switching associato ad una connessione Cono Morse di 16 profonda con un indice interno per una connessione robusta e stabile, progettata per ottenere risultati duraturi. Ø3.0 mm 16º 2 1 Indice interno 3 4 Posizionamento preciso del moncone, protezione dalla rotazione e facilità d uso mm 2 Platform switching La connessione Cono Morse si 011 adatta perfettamente al concetto di platform switching. (5-9) 3 Connessione profonda Consente un ampia zona di contatto tra moncone e impianto per una distribuzione ottimale del carico. 4 Connessione Cono Morse 16 Progettata per garantire una perfetta aderenza per una tenuta ottimale della connessione.

12 Impianti Grand Morse Il sistema Neodent Grand Morse offre tre tipi di impianto, tutti dotati dell innovativa superficie idrofila Acqua, progettata per massimizzare la stabilità primaria e la predicibilità nei protocolli immediati. Helix Grand Morse è un tipo di impiantocon un profilo ibrido innovativo che ottimizza le opzioni di trattamento e l efficacia in tutti i tipi di osso; L impianto Drive Grand Morse è un impianto completamente conico sviluppato per ottenere un elevata stabilità primaria in situazioni ossee complesse quali osso a bassa densità e alveoli post-estrattivi; Titamax Grand Morse è un impianto cilindrico indicato per tipi di osso I e II e consente una flessibilità di posizionamento verticale. Una connessione Grand Morse per tutti gli impianti Grand Morse 012 Helix GM Drive GM Titamax GM I Tipo di osso II III IV Tabella di indicazione secondo la classificazione delle ossa di Lekholm e Zarb (1985).

13 Monconi Grand Morse Moncone Pro-Peek Base in Titanio Base in Titanio C Blocco in Titanio Base in CoCr Moncone Anatomico (dritto o angolato) Moncone Universal (dritto o angolato) Moncone Moncone Conico Mini Angolato Novaloc Corona singola provvisoria Corona singola Corona singola/ponte Corona singola Multi-unità Protesi Avvitata/Cementata Protesi Cementata Protesi Avvitata Overdenture Cacciavite di Serraggio Neo - 20 N.cm 013 Moncone Conico Mini Moncone Micro Ponte Corona singola/ponte Protesi Avvitata Guida per Monconi Protesici Esagonale - 32 N.cm

14 Helix GM CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Corpo completamente conico; Profilo ibrido: Porzione coronale: cilindrica Apice: conico Apice smusso con camere di taglio elicoidali; Filettatura dinamica progressiva: Filettatura porzione coronale: Trapezoidale > compattante Filettatura porzione apicale: Forma a V > autofilettante Design con filettatura doppia e progressiva; Connessione Grand Morse. Indicazioni: 014 Indicato per tutti i tipi di densità ossea e posizionamento in alveoli post-estrattivi Caratteristiche di fresaggio: Fresa conica contorno necessaria se usato in osso di tipo I e II; Frese pilota finali vivamente consigliate per osso di tipo I e II; L impianto deve essere posizionato 1 o 2 mm sotto il livello dell osso; Velocità di fresaggio: rpm per osso di tipo I e II; Velocità di fresaggio: rpm fper osso di tipo III e IV; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60 N.cm. Disponibile con superficie: o

15 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 3.5 Ø 3.5+ Ø 2.8/3.5 Ø 3.75 Ø Ø 3.0/3.75 Ø 4.0 Ø 4.0+ Ø 3.3/4.0 Ø 4.3 Ø 4.3+ Ø 3.6/4.3 Ø 5.0 Ø Ø 4.3/5.0 Ø Ø 3.5 Facoltativo Ø 3.75 Facoltativo Ø 4.0 Ø 4.3 Ø 5.0 Facoltativo Facoltativo Facoltativo Facoltativo Per osso di tipo I e II Ø 3.5 Facoltativo Ø 3.75 Facoltativo Facoltativo Ø 4.0 Facoltativo Facoltativo Ø 4.3 Facoltativo Facoltativo Ø 5.0 Facoltativo Facoltativo Ø 6.0 Facoltativo Impianti Helix GM 8.0 mm 10.0 mm 11.5 mm 13.0 mm 16.0 mm 18.0 mm Per osso di tipo III e IV Ø 3.5 Acqua NeoPoros Ø 3.75 Acqua NeoPoros Ø 4.0 Acqua NeoPoros Ø 4.3 Acqua NeoPoros Ø 5.0 Acqua NeoPoros Ø 6.0 Acqua NeoPoros Monconi di Guarigione GM Altezza Gengivale 0.8 mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm Ø Ø :: Usare il Cacciavite Manuale Neo ( ) per il posizionamento; :: Non superare 10 N.cm di torque. Monconi di Guarigione Personalizzabili GM Altezza Gengivale 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm 6.5 mm Ø Ø Viti di Copertura GM 0 mm 2 mm :: Usare il Cacciavite Manuale Neo ( ) per il posizionamento; :: Non superare 10 N.cm di torque.

16 Drive GM CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Impianto conico; Filettatura quadrata; Design con filettatura doppia e progressiva; Camere di taglio in senso antiorario distribuite lungo il corpo implantare; Apice smusso; Connessione Grand Morse. Indicazioni: Indicato per osso di tipo III e IV e inserimento immediato in alveoli post-estrattivi. 016 Caratteristiche di fresaggio: L impianto deve essere posizionato 1 o 2 mm sotto il livello dell osso; Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60 N.cm. Disponibile con superficie: o

17 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 3.5 Ø 2.8/3.5 Ø 4.3 Ø 3.6/4.3 Ø 5.0 Ø 4.3/ Ø 3.5 mm Facoltativo Ø 4.3 mm Facoltativo Ø 5.0 mm Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Drive GM 8.0 mm 10.0 mm 11.5 mm 13.0 mm 16.0 mm 18.0 mm Ø 3.5 Acqua NeoPoros Ø 4.3 Acqua NeoPoros Ø 5.0 Acqua NeoPoros Monconi di Guarigione GM Altezza Gengivale 0.8 mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm Ø Ø :: Usare il Cacciavite Manuale Neo ( ) per il posizionamento; :: Non superare 10 N.cm di torque. Monconi di Guarigione Personalizzabili GM Altezza Gengivale 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm 6.5 mm Ø Ø Viti di Copertura GM 0 mm 2 mm :: Usare il Cacciavite Manuale Neo ( ) per il posizionamento; :: Non superare 10 N.cm di torque.

18 Titamax GM CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Impianto con pareti parallele (cilindrico) Filettatura triangolare (o piramidale); Design con filettatura doppia e progressiva; Apice con camere di taglio autofilettanti; Connessione Grand Morse. Indicazioni: Indicato per osso di tipo I e II e zone di innesto osseo a blocco Caratteristiche di fresaggio: Frese pilota finali vivamente consigliate 018 L impianto deve essere posizionato 1 o 2 mm sotto il livello dell osso; L uso di un maschiatore non è necessario in quanto l impianto stesso incide l osso durante l inserimento; Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60 N.cm. Disponibile con superficie: o

19 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 2/3 Ø 2.8 Ø 3.0 Ø 2.8/3.5 Ø 3.3 Ø 3.0/3.75 Ø 3.3/4.0 Ø 3.8 Ø 4.3 Ø 4.3/ Ø 3.5 mm Ø 3.75 mm Ø 4.0 mm Ø 5.0 mm Per osso di tipo I e II Impianti Titamax GM 7.0 mm 8.0 mm 9.0 mm 11.0 mm 13.0 mm 15.0 mm 17.0 mm Ø 3.5 Acqua NeoPoros Ø 3.75 Acqua NeoPoros Ø 4.0 Acqua NeoPoros Ø 5.0 Acqua NeoPoros Monconi di Guarigione GM Altezza Gengivale 0.8 mm Ø Ø 4.5 Altezza Gengivale 1.5 mm Ø Ø mm Monconi di Guarigione Personalizzabili GM 2.5 mm mm mm mm mm mm mm mm :: Usare il Cacciavite Manuale Neo ( ) per il posizionamento; :: Non superare 10 N.cm di torque. 6.5 mm Viti di Copertura GM 0 mm 2 mm :: Usare il Cacciavite Manuale Neo ( ) per il posizionamento; :: Non superare 10 N.cm di torque.

20 Moncone GM Protesi avvitate singole Raccomandato per restauri posteriori. Ø 4.8mm 020 Exact Auto-rimovibile Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 4.9 mm dalla mucosa

21 Sequenza di Installazione Moncone GM Exact 1 Cappetta per Impronta Moncone GM Portaimpronte Chiuso mm 1.5 mm 2.5 mm mm 4.5 mm 5.5 mm N.cm o 1 Cappetta Moncone Neo Titanio 10 N.cm Cilindro di Protezione Moncone Neo Neotorque* Titanio Analogo Moncone GM Convenzionale Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) Cappetta Moncone Neo CoCr 1 o 1 Cappetta Moncone Neo Calcinabile 10 N.cm 10 N.cm Neotorque* Titanio Neotorque* Titanio *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico. 1 2 Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio + + Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cacciavite per Serraggio Manuale

22 Moncone Conico Mini GM Protesi avvitate multiple Ø 4.8mm Ø 4.8mm 022 Exact Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 4.5 mm dalla mucosa Accessori Dispositivo di Protezione per Lucidatura Moncone Conico Mini

23 Sequenza di Installazione Moncone Conico Mini GM 1 Moncone Conico Mini Exact GM 17 / mm 1.5 mm 2.5 mm mm 4.5 mm 5.5 mm N.cm o 20 N.cm 17º 30º 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm Cappetta per Impronta Moncone Conico Mini GM Slim Portaimpronte Aperto 3 Cappetta Moncone Conico Mini Neo Titanio 10 N.cm o 3 Cilindro di Protezione Moncone Conico Mini Neo Neotorque* Titanio Analogo Moncone Conico Mini Cappetta Moncone Conico Mini Neo CoCr Convenzionale Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) Cappetta Moncone Conico Mini Neo Calcinabile 2 10 N.cm o 10 N.cm Neotorque* Titanio Neotorque* Titanio *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico Guida per Monconi Protesici Esagonale Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cacciavite per Serraggio Manuale

24 Moncone Micro GM Raccomandato per impianti Grand Morse vicini. Protesi avvitate singole O Protesi avvitate multiple Ø 3.5mm 024 Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 3.5 mm dalla mucosa Accessori Dispositivo di Protezione per Lucidatura Moncone Conico Micro Per Ponte

25 Sequenza di Installazione 1 Moncone Micro GM 0.8 mm 1.5 mm 2.5 mm N.cm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm Cappetta per Impronta Moncone Micro GM Portaimpronte Chiuso per Corona Singola Portaimpronte Aperto Slim 3 Cappetta Moncone Micro Neo Titanio N.cm Cilindro di Protezione Moncone Micro Neo 3 Per Ponte Per Corona Neotorque* Titanio Analogo Moncone Micro GM Cappetta Moncone Micro Neo CoCr per Corona Singola (convenzionale) Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) 2 Cappetta Moncone Micro Neo Calcinabile o 10 N.cm 10 N.cm Per Ponte Neotorque* Per Ponte Neotorque* Per Corona Titanio Per Corona Titanio *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico Guida per Monconi Protesici Esagonale Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cacciavite per Serraggio Manuale

26 Moncone Anatomico GM Protesi cementate singole Raccomandato per restauri anteriori. Colore simil-gengivale per risultati estetici 026 Sistema di ritenzione Click per cappette provvisorie Exact Auto-rimovibile Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 4.9 mm dalla mucosa

27 Sequenza di Installazione Moncone Anatomico 1 Click GM Exact Moncone Anatomico Click GM Exact 17 1 Moncone Anatomico 1 Click GM Exact Laterale Moncone Anatomico 1 Click GM Exact Laterale 17 o o o 20 N.cm 20 N.cm 20 N.cm 20 N.cm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm Cappetta per Provvisorio per Moncone Anatomico Click Cappetta per Provvisorio per Moncone Anatomico Click Cappetta per Provvisorio per Moncone Anatomico Click Laterale Impronta del Moncone Anatomico Click GM Exact Cappetta per Impronta Impianto GM Exact Portaimpronte chiuso e aperto Fase di laboratorio Regolare Lungo Regolare Lungo Protesi completata Analogo di Impianto GM Ø 5.0/ Convenzionale Ø 3.5/3.75 Ø 4.0/4.3 Ø 5.0/ Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) Fase di laboratorio Protesi completata Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cacciavite per Serraggio Manuale

28 Moncone Universal GM Protesi cementate singole Ø 3.3 / 4.5mm 028 Sistema di ritenzione Click per cappette provvisorie Ø 3.3 / 4.5mm Exact Auto-rimovibile Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 4.9 mm dalla mucosa

29 Sequenza di Installazione Moncone Universal Click Exact GM 1 Moncone Universal Click Exact GM 17º 1 1 Moncone Universal Click Exact GM 30º 20 N.cm o 20 N.cm o 20 N.cm 4 mm 6 mm Ø 3.3 Ø 4.5 Ø 3.3 Ø mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm Cappetta per Impronta Moncone Universal Click 4 mm 6 mm Ø 3.3 Ø 4.5 Ø 3.3 Ø Cappetta Provvisoria Moncone Universal Click 4 mm Ø 3.3 Ø Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio 6 mm Ø 3.3 Ø Analogo del Moncone Universal Cricchetto di Serraggio 4 mm 4 mm Ø Ø mm Ø Ø Ø Ø mm Ø Ø Click (convenzionale) Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) Cappetta Calcinabile Moncone Universal 4 mm 6 mm Ø 3.3 Ø 4.5 Ø 3.3 Ø

30 Base in Titanio GM Con vite rimovibile Protesi cementate avvitate O Protesi cementate singole Personalizzabile fino a 4.0 mm Ø 3.5/4.5/5.5 mm 030 Ø 3.5/4.5/5.5 mm Exact Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 4.9 mm dalla mucosa

31 Intraorale Opzioni del flusso di lavoro Scansione del Modello Convenzionale Cappetta per impronta per impianto GM Exact Portaimpronte Chiuso o Aperto 2 Scanbody Intraorale GM 2 Cappetta per impronta per impianto GM Exact Portaimpronte Chiuso o Aperto 2 Regolare Lunga Regolare Lunga Regolare Regolare Analogo di Impianto GM Lunga Lunga Ø 5.0/ Convenzionale Ø 3.5/3.75 Ø 4.0/4.3 Ø 5.0/ Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) Analogo di Impianto GM Analogo di Impianto GM 031 Scanbody GM 2 Ø 5.0/ Convenzionale Ø 3.5/3.75 Ø 4.0/4.3 Ø 5.0/ Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) Ø 5.0/ Convenzionale Ø 3.5/3.75 Ø 4.0/4.3 Ø 5.0/ Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) mm 1.5 mm 2.5 mm 1 6 mm Base in Titanio GM Exact 0.8 mm 1.5 mm 2.5 mm Ø mm Ø 3.5 Ø Ø 4.5 N.cm N.cm Ø Ø mm 4.5 mm 3.5 mm 4.5 mm Ø Ø 3.5 Ø Ø 4.5 Ø Ø Cappetta Calcinabile per Basi in Titanio + + Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cacciavite per Serraggio Manuale Ø 3.5 Ø 4.5 Ø mm mm

32 Base in Titanio C per GM Con vite rimovibile Protesi avvitate singole O Protesi cementate singole Ø 4.65mm Altezza cementabile: 4.7 mm 032 Exact

33 Sequenza di Installazione mm 1.5 mm 2.5 mm Base di Titanio C per GM Exact 1 Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio + Cricchetto di Serraggio Ø mm 4.5 mm 5.5 mm N.cm Scanbody intraorali forniti da Dentsply Sirona Protesi completata Flusso di lavoro Passaggio 1 Scelta dell altezza gengivale e realizzazione dell ordine. Scegliere l altezza gengivale della Base in Titanio C per CEREC. Ordinare la Base in Titanio C per CEREC. Attenzione: lo Scanbody deve essere acquistato direttamente presso il distributore Sirona. Passaggio 2 Scansione intraorale. Inserire la Base in Titanio C per CEREC nell impianto Neodent. Inserire lo Scanbody sulla Base in Titanio C per CEREC. 033 Passaggio 3 Progettazione e fresatura. Selezionare nel software CAD la Base di Titanio equivalente ed eseguire la progettazione digitale. Eseguire la fresatura del design di restauro desiderato. Libreria digitale CEREC Libreria Prodotti Sirona Compatibilità con il sistema di impianti Base di Titanio Scanbody REF Scanbody Omnicam REF Scanbody Bluecam / Ineos Blocco de fresare Fabbricante dell impianto Sistema di impianti NBB 3.4 L NB A 4.5 L SSO 3.5 L S BL 3.3 L L incoris ZI meso L Neodent GM, CM, HE, IIPluss S BL 4.1 L BO 3.4 L Passaggio 4 Finalizzazione e posizionamento. Verificare il fit e l occlusione del restauro fresato nella bocca del paziente e rifinire se necessario. Cementare il restauro sulla Base in Titanio C per CEREC e inserire nella bocca del paziente.

34 Blocco in Titanio GM Protesi avvitate singole O Protesi cementate singole O Protesi cementate multiple Ø 11.5mm 034 Altezza personalizzabile: 14.2 mm Ø 15.8mm Exact Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 4.9 mm dalla mucosa

35 Flusso di lavoro digitale completo Scanbody Intraorale GM 2 Analogo di Impianto GM 1 Blocco in Titanio GM Exact 20 N.cm 20 N.cm Ø 3.5/3.75 Ø 4.0/4.3 Ø 5.0/ Ø 5.0/ Convenzionale Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) Holder Medentika Ø 11.5 mm Ø 15.8 mm Protesi completata Flusso di lavoro semi digitale Cappetta per impronta per impianto GM Exact Portaimpronte Aperto o Chiuso 2 Analogo di Impianto GM Scanbody GM Regolare Lunga Ø 3.5/3.75 Ø 4.0/4.3 Ø 5.0/ Convenzionale Ø 5.0/ Riposizionabile Ibrido (convenzionale/digitale) Blocco in Titanio GM Exact 20 N.cm 20 N.cm Holder Medentika Ø 11.5 mm Ø 15.8 mm Protesi completata + + Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cacciavite per Serraggio Manuale

36 Base in CoCr GM Il kit include una Base in CoCr GM, una vite in titanio e un analogo impianto di GM. Altezza interocclusale di 12.0 mm. Personalizzabile fino a 5.0 mm. Indicato per impianti GM posti a livello delle ossa. Protesi avvitate singole O Protesi cementate singole 036 Ø 4.1/4.5/5.0 mm Exact Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Kit Base in CoCr GM Ø 3.5 / 3.75 Ø 4.0 / 4.3 Ø 5.0 /

37 Sequenza di Installazione Cappetta per impronta per impianto GM Exact Portaimpronte Chiuso o Aperto 2 Regolare Lunga Regolare Lunga o Moncone Pro Peek GM 1 Moncone di Guarigione per Base in CoCr GM 2 20 N.cm Ø 3.5 / 3.75 Ø 4.0 / 4.3 Ø 5.0 / 6.0 Analogo di Impianto GM Base in CoCr GM Exact 20 N.cm 1 2 Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio + + Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio Cacciavite per Serraggio Manuale

38 Moncone Pro Peek GM Protesi provvisoria Peek biocompatibile di facile personalizzazione. Ø 4.5 mm 038 Altezza interocclusale di 9,2 mm (personalizzabile fino a 5.0 mm) Ø 6.0 mm Exact Auto-rimovibile Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 4.9 mm dalla mucosa

39 Sequenza di Installazione Moncone Pro Peek GM mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm Ø 4.5 Ø Personalizzazione in bocca Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio + Cricchetto di Serraggio

40 Novaloc GM Versione angolata con vite rimovibile 040 Accesori Valigetta utensili Spaziatore per duplicazione Inserto di montaggio STM STM Estrattore termico per matrice STM Strumento di rimozione per inserti di montaggio + strumento di riposizionamento analogo STM Strumento di posizionamento e rimozione per inserti ritentivi STM

41 Sequenza di Installazione Novaloc GM 1 Novaloc GM N.cm ou 20 N.cm 0.8 mm 1.5 mm 2.5 mm 0.8 mm 1.5 mm 2.5 mm mm 4.5 mm 5.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm Matrice per impronta/fissaggio 4 unità STM Analogo per modello Analogo per modello STM STM Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio + Collare di montaggio Portamatrice STM Titanio Alto Cricchetto di Serraggio STM STM STM Titanio PEEK Inserto per Ritenzione STM STM STM STM STM STM Rosso (su 300 g) Bianco (su 750 g) Giallo (su 1200 g) Verde (su 1600 g) Blu (su 2100 g) Nero (su 2550 g)

42 Misure Moncone Conico Mini GM 17 / , ,5 3,9 2,5 4,9 3,5 1,5 2,5 3,9 3,

43 Misure Moncone Anatomico GM Moncone Anatomico Laterale Moncone Anatomico 4,75 4,25 6,05 4,85 Altezza Gengivale 7,3 5, ,8 1,5 2,5 Altezza Gengivale 6,1 4,8 Moncone Anatomico Laterale 17 Moncone Anatomico 17 6,1 4,8 1,5 2,5 3,

44 Misure Moncone Universal GM 17 / mm altezza cementabile Ø 3.3 / 17º 4 mm altezza cementabile Ø 4.5 / 17º 4, mm altezza cementabile 6 mm altezza cementabile Ø 3.3 / 17º Ø 4.5 / 17º 1,5 2,5 2,5 3,5 3,5 4,5 1,5 2,8 2,5 3,8 3,5 4,8 1,5 2,5 2,5 3,5 3,5 4,5 1,5 2,8 2,5 3,8 3,

45 30 4 mm altezza cementabile 4 mm altezza cementabile Ø 3.3 / 30º Ø 4.5 / 30º 5, ,5 3,2 2,5 4,2 3,5 5,2 1,5 3,8 2,5 4,8 3,5 5,8 1,5 3,2 2,5 4,2 3,5 5,2 1,5 3,8 2,5 4,8 3, mm altezza cementabile 6 mm altezza cementabile Ø 3.3 / 30º Ø 4.5 / 30º

46 046

47 KIT GRAND MORSE 047

48 Kit Chirurgico Grand Morse Custodia polimerica autoclavabile. Il kit presenta due composizioni: - Completa: per impianti Helix GM, Drive GM e Titamax GM ; - Helix : per impianti Helix GM. 048 Articoli Helix Completa Complete Helix Kit Chirurgico GM Senza Contenuto Fresa Spirale 2.0 Plus Fresa Pilota 2.0/3.0 Plus Fresa a Spirale 3.0 Plus Fresa a Spirale 3.3 Plus Fresa a Spirale 3.8 Plus Fresa a Spirale 4.3 Plus Fresa a Spirale 2.8 Plus Fresa Iniziale Plus Fresa Pilota GM 2.8/3.5 Fresa Pilota GM 3.0/3.75 Fresa Pilota GM 3.3/4.0 Fresa Pilota GM 4.3 Fresa Pilota GM 4.3/5.0 Fresa Conica Contorno 3.5 Fresa Conica Contorno 3.75 Fresa Conica Contorno 4.0 Fresa Conica Contorno 4.3 Fresa Conica Contorno 5.0 Fresa Conica Fresa Conica 3.5 Fresa Conica 3.75 Fresa Conica 4.0 Fresa Conica 4.3 Fresa Conica 5.0 Fresa Conica 6.0 Inseritore Impianto GM Contrangolo Cacciavite Manuale Neo (Medio) Inseritore Impianto GM Cricchetto di Serraggio (Lungo) Guida Manuale per Impianto - Contrangolo Inseritore Impianto GM Cricchetto di Serraggio (Corto) Indicatore di Direzione 2.8/3.5 Indicatore di Direzione 3.0/3.75 Indicatore di Direzione 3.3/4.0 Indicatore di Direzione 3.6/4.3 Indicatore di Direzione 4.3/5.0 Misuratore di Altezza GM Sonda di Profondità Pinzette in Titanio Cricchetto di Serraggio Estensione Fresa Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

49 Kit Chirurgico Grand Morse /WS Custodia polimerica autoclavabile. Il Kit consente di posizionare: - Grand Morse : per Impianti Helix GM, Drive GM e Titamax GM ; - Completa: per Impianti Helix GM, Drive GM e Titamax GM e Impianti WS. 049 Articoli Kit Chirurgico GM/WS Senza Contenuto Fresa Spirale 2.0 Plus Fresa Pilota 2.0/3.0 Plus Fresa a Spirale 3.0 Plus Fresa a Spirale 3.3 Plus Fresa Pilota GM 3.0/3.75 Fresa a Spirale 3.8 Plus Fresa a Spirale 4.3 Plus Fresa Pilota 4.3/5.3 Plus Fresa a Spirale 2.8 Plus Fresa a Spirale 5.3 Plus Fresa Iniziale Plus Fresa Pilota GM 2.8/3.5 Fresa Pilota GM 3.3/4.0 Fresa Pilota GM 4.3 Fresa Pilota GM 4.3/5.0 Fresa Pilota CM 5.3/6.0 Plus Fresa Conica Contorno 3.5 Fresa Conica Contorno 3.75 Fresa Conica Contorno 4.0 Fresa Conica Contorno 4.3 Fresa Conica Contorno 5.0 Fresa Conica 2.0 Fresa Conica 3.5 Misuratore di Altezza WS Completa Grand Morse Completa Grand Morse Fresa Conica Fresa Conica Fresa Conica Fresa Conica Fresa Conica Inseritore Impianto GM Contrangolo Inseritore Impianto WS - Contrangolo Cacciavite Manuale Neo (Medio) Inseritore Impianto GM Cricchetto di Serraggio (Lungo) Inseritore Impianto WS - Cricchetto di Serraggio (Lungo) Guida Manuale per Impianto - Contrangolo Cacciavite Manuale 1.2 Medio Inseritore Impianto GM Cricchetto di Serraggio (Corto) Inseritore Impianto WS - Cricchetto di Serraggio (Corto) Indicatore di Direzione 2.8/ Indicatore di Direzione 3.0/ Indicatore di Direzione 3.3/ Indicatore di Direzione 3.6/ Indicatore di Direzione 4.3/ Indicatore di Direzione WS 4.3/ Indicatore di Direzione WS 5.3/ Misuratore di Altezza GM Sonda di Profondità Pinzette in Titanio Cricchetto di Serraggio Estensione Fresa Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

50 Kit Chirurgico Compatto Helix GM Custodia polimerica autoclavabile. Il Kit consente l installazione di impianti Helix GM in tutti i tipi di osso Articoli Kit Chirurgico Compatto Helix GM Senza Contenuto Fresa Iniziale Plus Fresa Conica 2.0 Fresa Conica 3.5 Fresa Conica 3.75 Fresa Conica 4.0 Fresa Conica 4.3 Fresa Conica 5.0 Fresa Conica 6.0 Cacciavite Manuale Neo (Medio) Guida Manuale per Impianto - Contrangolo Estensione Fresa Fresa Conica Contorno 3.5 Fresa Conica Contorno 3.75 Fresa Conica Contorno 4.0 Fresa Conica Contorno 4.3 Fresa Conica Contorno 5.0 Inseritore Impianto GM Contrangolo Inseritore Impianto GM Cricchetto di Serraggio (Lungo) Inseritore Impianto GM Cricchetto di Serraggio (Corto) Fresa Pilota GM 2.8/3.5 Fresa Pilota GM 3.0/3.75 Fresa Pilota GM 3.3/4.0 Fresa Pilota GM 4.3 Fresa Pilota GM 4.3/5.0 Misuratore di Altezza GM Posizionatore Fresa º Posizionatore Fresa º Indicatore di Direzione 2.8/3.5 Indicatore di Direzione 3.0/3.75 Indicatore di Direzione 3.3/4.0 Indicatore di Direzione 3.6/4.3 Indicatore di Direzione 4.3/5.0 Misuratore di Altezza GM Cricchetto di Serraggio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

51 Kit Protesico Grand Morse Custodia polimerica autoclavabile. 051 Articoli Kit Protesico GM Senza Contenuto Cacciavite di serraggio Neo (Extra corto) - Contrangolo Cacciavite di serraggio Neo (Corto) - Contrangolo Cacciavite di serraggio Neo (Medio) - Contrangolo Guida per Monconi Protesici Esagonale - Contrangolo Guida per Monconi Protesici Esagonale - Cricchetto di Serraggio Cacciavite di serraggio Neo (Corto) - Cricchetto di Serraggio Cacciavite di serraggio Neo (Medio) - Cricchetto di Serraggio Cacciavite di serraggio Neo (Lungo) - Cricchetto di Serraggio Cacciavite per Serraggio Manuale Misuratore di Altezza GM Cricchetto di Serraggio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

52 Kit di Prova Grand Morse Custodia polimerica autoclavabile. Adatto a una miglior pianificazione dei componenti protesici Grand Morse. 052 Articoli Kit Di Prova GM Senza Contenuto Moncone di Prova GM 3.3X6X0.8 Moncone di Prova GM 3.3X6X1.5 Moncone di Prova GM 3.3X6X2.5 Moncone di Prova GM 3.3X6X3.5 Moncone di Prova GM 3.3X6X4.5 Moncone di Prova GM 3.3X6X5.5 Moncone di Prova GM 4.5X6X0.8 Moncone di Prova GM 4.5X6X1.5 Moncone di Prova GM 4.5X6X2.5 Moncone di Prova GM 4.5X6X3.5 Moncone di Prova GM 4.5X6X4.5 Moncone di Prova GM 4.5X6X5.5 Moncone di Prova GM X6X1.5 Moncone di Prova GM X6X2.5 Moncone di Prova GM X6X3.5 Moncone di Prova GM X6X Moncone di Prova GM X6X2.5 Moncone di Prova GM X6X3.5 Moncone di Prova GM X6X1.5 Moncone di Prova GM X6X2.5 Moncone di Prova GM X6X3.5 Moncone di Prova GM X6X1.5 Moncone di Prova GM X6X2.5 Moncone di Prova GM X6X3.5 Moncone di Prova Anatomico GM 1.5 Moncone di Prova Anatomico GM 2.5 Moncone di Prova Anatomico GM 3.5 Moncone di Prova Anatomico Laterale GM 1.5 Moncone di Prova Anatomico Laterale GM 2.5 Moncone di Prova Anatomico Laterale GM 3.5 Cacciavite Manuale Neo (Corto) Misuratore di Altezza GM Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

53 053

54 054

55 STRUMENTI055 GRAND MORSE

56 Fresa Iniziale :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: 2.0 mm diametro Fresa Conica :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Sequenza Frese per impianti Helix GM e Drive GM. Corta 31 mm Lunga 43 mm Ø 2.0 Ø Regolare 35 mm Ø 3.75 Ø 4.0 Ø 4.3 Ø 5.0 Ø Fresa Conica Contorno GM :: Per preparare il letto implantare in osso di tipo I e II per impianti Helix GM. Ø 3.5+ Ø Ø 4.0+ Ø 4.3+ Ø Fresa Pilota 2/3 2.8/3.5 3/ /4 3.6/4.3 :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Aumenta il diametro dell alveolo chirurgico facilitando la penetrazione della fresa successiva / / / / Fresa a Spirale :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Sequenza Frese per impianti Titamax GM. Corta 31 mm Regolare 35 mm Lunga 43 mm Ø 2.0 Ø 2.8 Ø 3.0 Ø 3.3 Ø 3.8 Ø

57 Indicatore di Direzione :: Disponibile in titanio; :: Strumento per guidare la posizione dell impianto; :: Il diametro della banda centrale corrisponde al diametro dell impianto GM; :: Il lato più piccolo si usa dopo la fresa da Ø 2.0mm; :: Il lato più grande si usa dopo l ultima fresatura prima dell installazione dell impianto. 2.8/ / / / / Estensione Fresa :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Montare la fresa direttamente nell estensione fresa Misuratore di Altezza GM :: Disponibile in titanio; :: Per la selezione dei monconi protesici GM; :: Punti di riferimento corrispondenti alle altezze transmucosali Inseritore Impianto GM - Contrangolo :: Per posizionare gli impianti GM con il ccontrangolo o mediante la guida manuale da contrangolo ( ) per il posizionamento manuale; :: Con sei cavità a indicare la posizione della faccia della chiave esagonale; :: I punti di riferimento incisi al laser indicano la profondità di posizionamento dell impianto a livello osseo: 1 e 2mm infraosseo, e l ultimo (3mm) lo spazio biologico; :: Torque massimo: 35 N.cm Inseritore Impianto GM - Cricchetto di Serraggio :: Per il posizionamento di impianti GM con il cricchetto di serraggio ( ); :: Con sei punti di riferimento per indicare la posizione della faccia dell indice esagonale; :: I punti di riferimento incisi al laser indicano la profondità di posizionamento dell impianto a livello osseo: 1 e 2 mm infraosseo, e l ultimo (3 mm) lo spazio biologico; :: Torque massimo: 60 N.cm. Corta 22 mm Lungo 30 mm

58 Guida Manuale per Impianti :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Compatibile con tutte le connessioni delle linee d impianto Neodent, diventa una guida manuale per il posizionamento dell impianto Contrangolo Cricchetto di Serraggio Cacciavite Neo per Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Colore giallo per l identificazione della linea. :: Cacciavite di Serraggio Neo Lungo ( ) raccomandato per Cappette per Impronta e Cappette per protesi avvitate. Corto 20 mm Medio 25 mm Lungo 38 mm Cacciavite Manuale Neo :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Colore giallo per l identificazione della linea. :: Cacciavite Manuale Neo Lungo ( ) raccomandato per Cappette per Impronta e Cappette per protesi avvitate. Corto 20 mm Medio 25 mm Lungo 38 mm Cacciavite di Serraggio Neo - Contrangolo :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Colore giallo per l identificazione della linea; :: Cacciavite di Serraggio Neo Medio ( ) raccomandato per Cappette per Impronta e Cappette per protesi avvitate. :: Cacciavite di Serraggio Neo Extra Corto ( ) raccomandato per Cappette per Impronta per Protaimpronte Chiuso o Aperto, Viti di Copertura e Monconi di Guarigione. Extra Corto Corto 20 mm Medio 25 mm Guida per Monconi Protesici Esagonale :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Per installare Moncone Conico Mini GM dritto e Moncone Conico Micro GM; :: Colore giallo per l identificazione della linea; :: Guida per Monconi Protesici Esagonale per Contrangolo: per installare Moncone Conico Mini GM (dritto). Cricchetto di Serraggio Contrangolo

59 Fresa Profilo Osseo con Guida GM :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Usata nella seconda fase chirurgica; :: Adatta l osso attorno alla piattaforma dell impianto, preparando un profilo di emergenza compatibile con il profilo del moncone protesico Posizionatore Fresa 2.0 :: Disponibile in titanio; :: Angoli: 17 e 30 ; :: Per selezionare e pianificare l angolazione degli abutment protesici durante le procedure chirurgiche; :: Uso suggerito: dopo Fresa Posizionatore GM :: Disponibile in titanio; :: Angoli: 17 e 30 ; :: Per una selezione e una pianificazione più accurate dell angolo degli abutment protesici durante la fase protesica Cricchetto di serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Adattatore per connessioni quadrate; :: Cricchetto smontabile che permette la corretta pulizia dell insieme

60 060

61 TECNICHE061 NEODENT

62 Neodent NeoArch Un sorriso per tutti. Soluzione fissa immediata per arcata completa. Le aspettative di trattamenti più brevi, in costante aumento, costituiscono una sfida significativa per i professionisti del settore dentale, soprattutto nei pazienti con difetti anatomici. Il sistema implantare Neodent offre soluzioni ottimizzate per protocolli di trattamento immediati in pazienti edentuli, consentendo di migliorare in modo significativo la soddisfazione dei pazienti e la loro qualità di vita, ripristinando immediatamente funzionalità ed estetica (10). 062 Funzionalità immediata con trattamenti più brevi. Gli impianti posteriori inclinati consentono di evitare l uso di innesti (11). Design implantare ottimizzato per ottenere un elevata stabilità primaria in tutti i tipi di osso (12). La superficie idrofila Neodent Acqua è stata sviluppata per l accesso immediato del sangue alla superficie implantare. Risultati estetici naturali immediati con opzioni di restauro versatili. Una vasta gamma di opzioni di altezze gengivali per soddisfare le esigenze dei singoli pazienti. 6 opzioni di moncone diritto e 3 opzioni rispettivamente per quello angolato a 17 e per quello angolato a 30. Sicurezza immediata grazie a basi stabili. Un unica connessione, indipendentemente dal diametro. Connessione unica, combinata allo scambio di piattaforma, associata con cono Morse profondo a 16, inclusa indicizzazione interna.

63 Impianti Helix GM 8.0 mm 10.0 mm 11.5 mm 13.0 mm 16.0 mm 18.0 mm Ø 3.5 Acqua NeoPoros Ø 3.75 Acqua NeoPoros Ø 4.0 Acqua NeoPoros Ø 4.3 Acqua NeoPoros Ø 5.0 Acqua NeoPoros Ø 6.0 Acqua NeoPoros Moncone Conico Mini GM 32 N.cm 2.5 mm mm mm mm /30 Moncone Conico Mini Exact GM 20 N.cm 17º 30º 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm Posizionatore Fresa Posizionatore GM

64 Grand Morse Neodent Guided Surgery Completezza: Impianti Helix e Drive Grand Morse ; Comodità: Strumenti con codifica a colori e marcati con simboli; Flessibilità: 2 posizioni di altezza delle boccole; Compatibile con i principali software per chirurgia guidata. 064 Guaine per Sistema Neodent Guided Surgery Disponibile in titanio; Venduto in sacchetti con 10 unità ciascuno. Guaina Per Sistema Guided Surgery Stretto Guaina Per Sistema Guided Surgery Regolare Guaina Per Sistema Guided Surgery Largo Guaina Fissatore Per Sistema Guided Surgery

65 Grand Morse Guided Surgery Surgical Kit Custodia polimerica autoclavabile. Il kit consente l uso di impianti Helix GM e Drive GM nella tecnica Guided Surgery. 065 Articoli Kit Chirurgico Guided Surgery GM Senza Contenuto Fresa Guided Surgery 1.3 Pin di fissaggio Guided Surgery Punzone Guided Surgery Stretto- Contrangolo Punzone Guided Surgery Regolare - Contrangolo Punzone Guided Surgery Largo - Contrangolo Fresa Guided Surgery 2.0 Fresa Guided Surgery Conica 3.5 Fresa Guided Surgery Conica 3.75 Fresa Guided Surgery Conica 4.0 Fresa Guided Surgery Conica 4.3 Fresa Guided Surgery Conica 5.0 Fresa Guided Surgery Conica 6.0 Connessione Guided Surgery GM - Contrangolo Stretto Connessione Guided Surgery GM - Contrangolo Regolare Connessione Guided Surgery GM - Contrangolo Largo Conn. Guided Surgery GM Stretta per Cricchetto di Serraggio Conn. Guided Surgery GM Regolare per Cricchetto di Serraggio Conn. Guided Surgery GM Largo per Cricchetto di Serraggio Guida Stabilizzatrice Guided Surgery GM Stretto Guida Stabilizzatrice Guided Surgery GM Regolare Guida Stabilizzatrice Guided Surgery GM Largo Guida Stabilizzatrice Guided Surgery GM Stretto (lungo) Guida Stabilizzatrice Guided Surgery GM Regolare (lungo) Conn. Guided Surgery Gm H11 per Cricchetto di Serraggio Connessione Cacciavite di Serraggio Neo - Contro-ang.(media) Cacciavite Manuale Neo (medio) Fresa Guided Surgery Conica Contorno 3.5 Fresa Guided Surgery Conica Contorno 3.75 Fresa Guided Surgery Conica Contorno 4.0 Fresa Guided Surgery Conica Contorno 4.3 Fresa Guided Surgery Conica Contorno 5.0 Fresa Pilota Guided Surgery GM Stretto 3.5 Fresa Pilota Guided Surgery GM Regolare 3.5 Fresa Pilota Guided Surgery GM 3.75 Fresa Pilota Guided Surgery GM 4.0 Fresa Pilota Guided Surgery GM 4.3 Fresa Pilota Guided Surgery GM 5.0 Fresa Guida Guided Surgery Stretto 2.0/3.5 Fresa Guida Guided Surgery Regolare 2.0/3.5 Fresa Guida Guided Surgery Regolare 3.75/4.0 Fresa Guida Guided Surgery Regolare 4.3 Fresa Guida Guided Surgery Largo 2.0/3.5 Fresa Guida Guided Surgery Largo 4.0/4.3 Fresa Guida Guided Surgery Largo 5.0/6.0 Fresa Guida Guided Surgery Contorno Stretto 3.5 Fresa Guida Guided Surgery Contorno Regolare 3.5/3.75 Fresa Guida Guided Surgery Contorno Regolare 4.0/4.3 Fresa Guida Guided Surgery Contorno Largo 5.0 Pinzette in Titanio Cricchetto di Serraggio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

66 Soluzione per impianti posteriori Inserimento immediato in alveolo post-estrattivi in situazion cliniche complesse; Iserimento immediato dell impiato con design ampio: Progettato per ottenere un elevata stabilità primaria negli alveoli post-estrattivi posteriori; Helix Grand Morse Versatilità imbattibile. Risultati estetici naturali grazie al design del profilo di emergenza ampio: Un moncone di guarigione personalizzabile dall ampio diametro è stato progettato per mantenere il profilo di emergenza dei molari; Profilo di emergenza coerente per risultati estetici eccellenti. 066

67 Sequenza Frese Helix GM Ø 6.0 Initial Ø 2.0 Ø 3.5 Ø 3.75 Ø 4.3 Ø 5.0 Ø Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Helix GM Ø mm 10.0 mm 11.5 mm 13.0 mm Acqua NeoPoros Moncone di Guarigione Personalizzabile GM 067 Ø 5.5 GH 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm mm Ø :: Usare il Cacciavite Manuale Neo ( ) per il posizionamento; :: Non superare 10 N.cm di torque. Base in Titanio GM Exact GH 0.8 mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 4 mm Ø N.cm GH 0.8 mm 1.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 6 mm Ø :: Usare il Cacciavite Neo per cricchetto di serraggio ( ). Cappetta Calcinable per Base in Titanio GM Ø mm 6 mm

68 Tecnica One Step Hybrid Tecnica che permette l adattamento passivo, senza necessità di saldare cementando il cilindro di titanio alla struttura di metallo. Usato per protesi multiple, riduce il tempo di lavorazione in laboratorio. 068

69 Cappette per One Step Hybrid per Moncone Conico Mini Neo :: Per l installazione, usare un Cacciavite di Serragio Neo ( ); :: Per il controllo del torque, usare un cricchetto di serraggio ( ). Calcinabile Ottone Titanio Cappette per One Step Hybrid per Moncone Conico Micro Neo :: Per l installazione, usare un Cacciavite di Serragio Neo ( ); :: Per il controllo del torque, usare un cricchetto di serraggio ( ). Calcinabile Ottone Titanio Vite di Lavoro One Step Hybrid Neo :: :: Per laboratorio

70 Sequenza dimostrativa Normalizzazione dei lembi alveolari. Completamento della fresatura chirurgica, ottenendo una distanza adeguata dall impianto distale in relazione al forame mentoniero con l indicatore da 7mm. Posizionamento di 5 impianti Posizionamento di Monconi Conici Mini. Posizionamento dei transfer d impronta quadrati, sostituiti da viti corte (Vite per Cilindro Moncone Conico Mini) e splintaggio dei transfer con resina acrilica. Posizionamento Guida multifunzione per ottenere le relazioni intermascellari. Unione transfer con resina acrilica. Dopo lo splintaggio, si inietta silicone morbido per l impronta dei tessuti molli Rimozione della Guida multifunzione e posizionamento analoghi dei Monconi Conici Mini sulle cappette per impronta. Modello di lavoro con gengiva artificiale. Cappetta per One Step Hybrid Calcinabile, Cappetta per One Step Hybrid in Ottone, Cappetta per One Step Hybrid in Titanio con scanalature, di dimensioni inferiori rispetto all ottone, che compensa l uso della fresa.

71 Le cappette in ottone vengono posizionate sopra gli analoghi e, successivamente, le cappette calcinabili vengono fissate mediante le viti da laboratorio. Anello calcinabile con armatura cerata. Fusione armatura Adattamento dellármatura sul modello. Area cementata. Cementazione con Panavia della struttura sulle cappette di titanio. 16 Vista finale in bocca.

72 Tecnica Barra Distale Tecnica usata per facilitare la riabilitazione mandibolare per mezzo di protesi provvisorie di tipo ibrido supportate da impianti. 072 Cappetta per Barra Distale Neo :: Disponible in titanio; :: Fermi per facilitare il fissaggio con la resina acrilica; :: Torque consigliato: 10 N.cm; :: Per il controllo del torque, usare un cacciavite di serragio Neo ( ) Barra distale Neo :: Raccomandata per impianti distali, per rinforzare il Cantilever Dispositivo di Protezione per Lucidatura :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Protezione per lucidatura laboratoriale

73 Sequenza dimostrativa 1 Monconi posizionati. 2 Adattamento protesi, mantenendo l integrità della regione posteriore. 3 Posizionamento delle cappette sugli impianti centrali e della barra distale sugli impianti distali. 4 Prova dell adattamento della protesi inferiore (posizione in occlusione centrale, nessuna interferenza sulle cappette). 5 Posizionamento diga di gomma sulle cappette per proteggere i tessuti molli. 6 Applicazione di resina acrilica autopolimerizzante sulle cappette. 7 Applicazione di resina acrilica tra le cappette. 8 Applicazione su area definitiva nelle protesi inferiori, riposizionamento in bocca, paziente in occlusione fino alla polimerizzazione totale Rimozione delle protesi inferiori dopo la polimerizzazione della resina, cappette già catturate. 10 Adattamento, finitura e lucidatura delle protesi inferiori con dispositivi di protezione per lucidatura. 11 Protesi provvisorie supportate da impianto completate. 12 Vista posteriore finale in bocca.

74 074

75 SOLUZIONI 075 DIGITALI

76 Libreria Digitale Neodent Visiti il sitio per scaricare le librerie per Base e Blocco in Titanio, Moncone Conico Mini, Moncone Conico Micro, Moncone Universal, Cappette per One Step Hybrid, Scanbody e Analogo Riposizionabile Ibrido Neodent. Le librerie sono disponibili per i seguenti aziende: exocad GmbH, Dental Wings Inc e 3Shape A/S. Scanbody 076 Lo Scanbody deve essere utilizzato durante la scansione del modello per ottenere la corretta direzione dell analogo/impianto grazie alla libreria originale. Intraorale Scanbody Intraorale per Impianto GM Exact Scanbody Intraorale per Moncone Conico Mini* Scanbody Intraorale per Moncone Micro* Scanbody Intraorale per Moncone Universal 3.3x4* Scanbody Intraorale per Moncone Universal 3.3x6* Scanbody Intraorale per Moncone Universal 4.5x4* Scanbody Intraorale per Moncone Universal 4.5x6* Per Modello Scanbody per Impianto GM Exact Scanbody per Moncone Conico Mini* Scanbody per Moncone Micro* *Usare il Cacciavite Manuale 1.2 ( )

77 Analogo Riposizionabile Ibrido Gli Analoghi Riposizionabili Ibridi Neodent possono essere utilizzati in modelli prototipati, prodotti da stampanti 3D, o in modelli convenzionali di gesso Analogo Riposizionabile Ibrido GM 3.5/3.75 Analogo Riposizionabile Ibrido GM 4.0/4.3 Analogo Riposizionabile Ibrido GM 5.0/6.0 Analogo Riposizionabile Ibrido Moncone Micro Analogo Riposizionabile Ibrido Moncone Conico Mini Analogo Riposizionabile Ibrido Moncone Universal 3.3X4 Analogo Riposizionabile Ibrido Moncone Universal 3.3X6 Analogo Riposizionabile Ibrido Moncone Universal 4.5X4 Analogo Riposizionabile Ibrido Moncone Universal 4.5X6 Analogo Riposizionabile Ibrido Moncone GM Exact Blocco in Titanio GM Exact 077 Blocchi indicati per la fabbricazione di un componente completamente personalizzato con l ausilio di software CAD/ CAM :: Offrono connessioni originali Neodent ; :: Vite inclusa Blocco in Titanio GM Exact Ø11.5 mm - Holder Medentika Blocco in Titanio GM Exact Ø15.8 mm - Holder Medentika

78 078STRUMENTI GENERALI

79 Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Estremamente sicuro (variazione inferiore al 5%); :: Adattatore per connessioni quadrate; :: Cricchetto smontabile che permette la corretta pulizia dell insieme Istruzioni d uso Il cricchetto di serraggio Neodent è stato ideato per permettere l applicazione del torque necessario. 079 Applicare la forza al manico del cricchetto 1 (mai al corpo del cricchetto) fino a che il valore indicato sulla SCALA GRADUATA LATERALE 2 corrisponde al torque desiderato. Il cricchetto di serraggio Neodent viene venduto precalibrato La funzione di serraggio opera in entrambe le direzioni, semplicemente tirando e ruotando di 180 il perno del cricchetto.. Tuttavia, le misurazioni del torque avvengono solo in senso orario. AVVERTENZA: Quando si inverte la direzione del torque, l ingranaggio potrebbe allentarsi dal corpo del cricchetto e cadere. Si consiglia pertanto di effettuare l inversione con il cricchetto connesso a una parte o fuori dalla bocca del paziente.

80 Pinzette in Titanio :: Per manipolare gli impianti; :: Nuovo sistema che impedisce la deviazione nel morso attivo; :: Scala millimetrata di riferimento per controllare la posizione durante l intervento; :: Impianto autobloccante Sonda di Profondità :: Disponibile in titanio; :: Per sondare il letto implantare e analizzarne la profondità; :: Scala millimetrata di riferimento per controllare la posizione durante l intervento Strumento per Pianificare lo Spazio da 7 e 9 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Consigliato per pianificazione protesica/chirurgica; :: Punti di riferimento a 7 e 9 mm Divaricatore Labiale Chirurgico :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Bordi stondati per minimizzare il trauma chirurgico Divaricatore Columbia :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Bordi stondati per minimizzare il trauma chirurgico

81 Manico Scalpello (Manico Lama) :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Per l uso con lame da bisturi standard; :: Lama non inclusa Manico Bivers :: Manico in acciaio chirurgico; :: Estrazione atraumatica per il posizionamento dell impianto; :: Simile a un periotomo; :: Lama non inclusa mm 13 mm 9 mm 15 mm 11 mm 7 mm Osteotomo Concavo :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Fresa a taglio attiva concava per sollevamento atraumatico del pavimento del seno mascellare; :: Usata per preparare l alveolo chirurgico per il posizionamento dell impianto nella regione mascellare posteriore con altezza dell osso limitata; :: Punti di riferimento da 7 a 17 mm. 1.8 mm mm mm mm mm 4.5 mm Osteotomo Convesso 17 mm 13 mm 9 mm 15 mm 11 mm 7 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Fresa a taglio convessa; :: Usata quando l ampiezza dell osso è insufficiente ed è necessaria la compressione ed espansione dell osso prima de posizionamento dell impianto; :: Punti di riferimento da 7 a 17 mm. 1.8 mm mm mm mm Kit osteotomi senza contenuto :: Disponibile in polimero; :: Autoclavabile; :: Osteotomi venduti separatamente

82 Martello Chirurgico :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Estremità attiva in polimero; :: Usato in Osteotomo Convesso e Concavo; :: Peso: 130g Fresa Carotatrice :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Cilindro di raccolta ossea; :: Rimozione di impianti. Ø 3.3 Ø 4.1 Ø 4.3 Ø 5.0 Ø mm Curette per Rialzo del Seno :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Usata per spostare la membrana sinusale

83 Kit di Complemento senza contenuto :: Disponibile in polimero autoclavabile; :: Usato per organizzare frese e altri accessori Raschietto Osseo Monouso :: Usato per rimuovere l osso autogeno; :: Monouso; :: Fornito sterile Collettore Osseo Monouso :: Disponibile in polimero; :: Per raccogliere l osso autogeno; :: Monouso; :: Adattabile alla pompa a vuoto; :: Comprende due guaine monouso; :: Usare la seconda punta per l aspirasaliva (attenzione ad eventuali contaminazioni). Colletore Guaina

84 Guida Manuale Impianto :: Disponibile in acciaio inossidabile; :: Posizionamento manuale dell impianto Manico per Analogo :: Usato per stringere gli analoghi e per la fresatura dei monconi protesici Guida Chirurgico-Protesica :: Disponible in titanio; :: Strumenti per preparare la guida chirurgica; :: Diametro interno della guida protesica: 2 mm :: Altezze: 6 and 10 mm; :: Guida Chirurgica: imballaggio 10 unità (5 unità 10 mm e 5 unit 6 mm); :: Perno per Guida Chirurgico-Protesica: imballaggio 5 unità. Guida Perno

85 Riferimenti (1) Novellino MM, Sesma N, Zanardi PR, Laganá DC. Resonance frequency analysis of dental implants placed at the posterior maxilla varying the surface treatment only: A randomized clinical trial. Clin Implant Dent Relat Res Jun 20. doi: /cid [Epub ahead of print] (2) Sartoretto SC, Alves AT, Resende RF, et al. Early osseointegration driven by the surface chemistry and wettability of dental implants. J Appl Oral Sci May-Jun;23(3): (3) Sartoretto SC, Alves AT, Zarranz L, et al. Hydrophilic surface of Ti6Al4V-ELI alloy improves the early bone apposition of sheep tibia. Clin Oral Implants Res Jun 17. doi: /clr [Epub ahead of print] (4) Val JE, Gómez-Moreno G, Ruiz-Linares M, et al. Effects of Surface Treatment Modification and Implant Design in Implants Placed Crestal and Subcrestally Applying Delayed Loading Protocol. J Craniofac Surg Mar;28(2): (5) Al-Nsorr MM, Chan HL, Wang HL. Effect of the platform- switching technique on preservation of peri-implant marginal bone: a systematic review. Int J Oral Maxillofac Implants Jan-Feb;27(1): (6) Annibali S, Bignozzi I, Cristalli MP, et al. Peri-implant marginal bone level: a systematic review and meta-analysis of studies comparing platform switching versus conventionally restored implants. J Clin Periodontol Nov;39(11): (7) Hsu YT, Lin GH, Wang HL. Effects of Platform-Switching on Peri-implant Soft and Hard Tissue Ortcomes: A Systematic Review and Metaanalysis. Int J Oral Maxillofac Implants.2017;32(1):e9-e24. (8) Lazzara RJ, Porter SS. Platform switching: a new concept in implant dentistry for controlling postrestorative crestal bone levels. Int J Periodontics Restorative Dentistry Feb;26(1):9-17. (9) Rocha S, Wagner W, Wiltfang J, Nicolau P, Moergel M, Messias A, Behrens E, Guerra F. Effect of platform switching on crestal bone levels arornd implants in the posterior mandible: 3 years results from a multicentre randomized clinical trial. J Clin Periodontol Apr;43(4): (10) Babbush CA. Post treatment quantification of patient experiences with full-arch implant treatment using a modification of the OHIP-14 questionnaire. J Oral Implantol Jun;38(3): (11) Block MS, Haggerty CJ, Fisher GR. Nongrafting implant options for restoration of the edentulous maxilla. J Oral Maxillofac Surg 2009;67: (12) Steigenga J, Al-Shammari K, Misch C, Nociti FH Jr, Wang HL. Effects of implant thread geometry on percentage of osseointegration and resistance to reverse torque in the tibia of rabbits. J Periodontol. 2004;75(9): CEREC è un marchio o marchio registrato di Sirona Dental Systems GmbH. Dentsply Sirona è un marchio o marchio registrato di Dentsply Sirona Inc. Medentika è un marchio o marchio registrato di Medentika GmbH. Panavia è un marchio o marchio registrato di Kuraray Co. Ltd. Novaloc è un marchio o marchio registrato di Valoc AG. Neodent, Neoporos, Acqua, Helix, Drive, Titamax, Grand Morse, Helix GM, Drive GM, Titamax GM, Neotorque, NeoArch, sono marchi o marchi registrati di proprietà di JJGC Indústria e Comércio de Materiais Dentários S.A.

86

87

88 JJGC Industria e Comercio de Materiais Dentarios S.A. Tutti i diritti riservati. Alcuni articoli potrebbero non essere disponibili per la vendita. Per ulteriori informazioni, contattare il distributore locale. Il Suo diritto di opposizione: se si oppone al trattamento dei Suoi dati per scopi pubblicitari oppure desidera revocare il Suo consenso, sarà sufficiente inviare in qualsiasi momento un messaggio al nostro garante per la protezione dati via all'indirizzo di posta elettronica privacy.ch@straumann.com o per posta all'institut Straumann AG, Garante della privacy, Peter Merian-Weg 12, 4002 Basilea. Tale disposizione si applica anche nel caso cui Lei desideri opporsi al trattamento dei Suoi dati per motivi legati alla Sua situazione particolare. Ordinazioni Tel.: ch.sales@straumann.com National Distributor Institut Straumann AG Vendita Svizzera Peter Merian-Weg 12 Casella postale CH-4002 Basilea Svizzera Produttore legale JJGC Indústria e Comércio de Materiais Dentàrios S.A. Juscelino Kubitschek de Oliveira Avenue, Curitiba (PR) Brasile _pd_it_it_A_00_lr_ CH_ IT 12/18 Arquivo catalogo_neodent BR - capa.pdf Página 1 (verso)

GRAND MORSE CATALOGO 2019

GRAND MORSE CATALOGO 2019 GRAND MORSE CATALOGO 2019 Arquivo catalogo_neodent BR - capa.pdf 001 Página 1 (Frente) NUOVI SORRISI OGNI GIORNO 002 Arquivo catalogo_neodent ES - capa - AF.pdf Neodent offre una gamma completa di prodotti

Dettagli

CATALOGO Arquivo catalogo_neodent BR - capa.pdf. Página 1 (Frente)

CATALOGO Arquivo catalogo_neodent BR - capa.pdf. Página 1 (Frente) CATALOGO 208 Arquivo catalogo_neodent BR - capa.pdf 00 Página (Frente) NUOVI SORRISI OGNI GIORNO 002 Neodent offre una gamma completa di prodotti e servizi progettati e realizzati da un team di professionisti

Dettagli

050STRUMENTI CONO MORSE

050STRUMENTI CONO MORSE 050STRUMENTI CONO MORSE Fresa Iniziale :: Frattura corticale; :: 2.0 mm diametro. 103.170 Fresa Conica :: Disponibile in acciaio chirurgico :: Sequenza strumenti per alveolo chirurgico in impianti Alvim

Dettagli

Protocollo di fresatura e guida per la profondità di preparazione - Impianto Neoss Tapered

Protocollo di fresatura e guida per la profondità di preparazione - Impianto Neoss Tapered Protocollo di fresatura e guida per la profondità di preparazione - Impianto Neoss Ø2,2 Ø3,5 mm Ø4,0 mm Ø4,5 mm Ø5,0 mm Ø5,5 mm Stop di profondità Sonda direzionale di profondità #51125 Usata per misurare

Dettagli

Protocollo di fresatura & guida per la profondità di preparazione

Protocollo di fresatura & guida per la profondità di preparazione Protocollo di fresatura & guida per la profondità di preparazione Impianto Neoss Ø 3,5 mm Ø 4,0 mm Ø 4,5 mm Ø 5,0 mm Ø 5,5 mm Stop di profondità Sonda direzionale di profondità #51125 Ø 2,2 Ø 3,0 T Usata

Dettagli

ImpiantiSmart. Esagono Esterno LA VERSATILITÀ DEL CLASSICO

ImpiantiSmart. Esagono Esterno LA VERSATILITÀ DEL CLASSICO ImpiantiSmart Esagono Esterno LA VERSATILITÀ DEL CLASSICO SMART: UN CLASSICO VERSATILE Il sistema di Impianti Smart è stato progettato per offrire una soluzione versatile che consenta di affrontare tutte

Dettagli

Protocollo di fresatura e guida per la profondità di preparazione - Impianto ProActive Straight

Protocollo di fresatura e guida per la profondità di preparazione - Impianto ProActive Straight Protocollo di fresatura e guida per la profondità di preparazione - Impianto Neoss Tapered Tapered Ø3.5 mm Tapered Ø4.0 mm Tapered Ø4.5 mm Tapered Ø5.0 mm Tapered Ø5.5 mm Stop di profondità Ø6.0 mm Sonda

Dettagli

MONCONI MUA PER PROTESI AVVITATA

MONCONI MUA PER PROTESI AVVITATA SISTEMA IMPLANTARE MONCONI MUA PER PROTESI AVVITATA E ACCESSORI 65 MONCONI MUA Ideali in caso di - ponti avvitati, Toronto Bridge - overdenture su barra - carico immediato (es. All-on-four) - guarigione

Dettagli

Caratteristiche. Microfilettatura coronale

Caratteristiche. Microfilettatura coronale CATALOGO SISTEMI E SOLUZIONI 2 Caratteristiche Microfilettatura coronale Aumenta la superficie di contatto migliorando l integrazione a livello corticale e, riducendo la pressione sull osso crestale, previene

Dettagli

EXACONNECT PER PROTESI AVVITATA

EXACONNECT PER PROTESI AVVITATA SISTEMA IMPLANTARE EXACONNECT PER PROTESI AVVITATA E ACCESSORI 57 EXACONNECT Ideale in caso di - denti singoli avvitati - guarigione transgengivale (con apposita vite di guarigione) - carico immediato

Dettagli

1 CHIRURGIA IMPLANTARE - Strumentario. CHIRURGIA IMPLANTARE - Strumentario. Frese e Maschiatori FRESA A ROSETTA Ø 2,3 mm

1 CHIRURGIA IMPLANTARE - Strumentario. CHIRURGIA IMPLANTARE - Strumentario. Frese e Maschiatori FRESA A ROSETTA Ø 2,3 mm B.SY merceo 07-1_IT_6 14-09-2007 16:10 Pagina 22 1 Frese e Maschiatori FRESA A ROSETTA 20010101 Ø 2,3 mm FRESE ELICOIDALI SENZA IRRIGAZIONE Per la preparazione del sito implantare. 20020801 Ø 2,0 - L =

Dettagli

» SERIE L «MPS ITA indb :50

» SERIE L «MPS ITA indb :50 » SERIE L « I monconi della serie L sono compatibili con VISTA DETTAGLIATA Vista esatta della direzione dell angolazione (indicizzazione) di tutti i monconi angolati. Tipo 1 angolato rispetto alla faccia

Dettagli

SISTEMA IMPLANTARE PROTESI CONOMETRICA E ACCESSORI

SISTEMA IMPLANTARE PROTESI CONOMETRICA E ACCESSORI SISTEMA IMPLANTARE PROTESI CONOMETRICA E ACCESSORI 75 PROTESI CONOMETRICHE XCN semplici, precise e sicure Dopo la lunga esperienza e il successo ottenuto con la connessione impianto-moncone a cono Morse

Dettagli

Catalogo dei prodotti BLX 2019

Catalogo dei prodotti BLX 2019 Sistema implantare Straumann BLX EDIZIONE SVIZZERA Catalogo dei prodotti BLX 2019 Tabella di contenuti Chirurgia 5 Impianti BLX 6 Chirurgia Protesi 9 Protesi BLX 10 Protesi Strumenti e accessori 29 Intervento

Dettagli

» SERIE N «MPS ITA indb :50

» SERIE N «MPS ITA indb :50 » SERIE N « I monconi della serie N sono compatibili con VISTA DETTAGLIATA Vista esatta della direzione dell angolazione (indicizzazione) di tutti i monconi angolati. Tipo 1 angolato rispetto alla faccia

Dettagli

TRY-INN KIT ABUTMENTS

TRY-INN KIT ABUTMENTS TRY-INN KIT ABUTMENTS Try-Inn Kit Abutments aiuta gli odontotecnici a selezionare l abutment in titanio più appropriato, in base all inclinazione e all altezza transmucosale dell impianto che è stato inserito.

Dettagli

MANUALE PROTESICO GRAND MORSE

MANUALE PROTESICO GRAND MORSE MANUALE PROTESICO GRAND MORSE IL SISTEMA IMPLANTARE GRAND MORSE 4 INDICE 1.0 INTRODUZIONE ALL INTERFACCIA GRAND MORSE 7 2.0 CLASSIFICAZIONE DELLE PROTESI DENTALI IMPLANTARI 11 2.1 Livello di lavoro per

Dettagli

» SERIE F «MPS ITA indb :47

» SERIE F «MPS ITA indb :47 » SERIE F « I monconi della serie F sono compatibili con NobelActive * / NobelReplace * Conical VISTA DETTAGLIATA Vista esatta della direzione dell angolazione (indicizzazione) di tutti i monconi angolati.

Dettagli

SISTEMA DI CONNESSIONE IPD CONVERTITORE da INCOLLAGGIO e per CAD/CAM convertitore & anello di tenuta

SISTEMA DI CONNESSIONE IPD CONVERTITORE da INCOLLAGGIO e per CAD/CAM convertitore & anello di tenuta Il sistema di connessione IPD è composto da: - un CONVERTITORE in titanio, avente: una connessione personalizzata sull impianto desiderato; un INGAGGIO della sovrastruttura STANDARDIZZATO; una filettatura

Dettagli

Catalogo Dei Prodotti 2019

Catalogo Dei Prodotti 2019 Sistema implantare Straumann BLX EDIZIONE INTERNAZIONALE Catalogo Dei Prodotti 2019 Tabella di contenuti Chirurgia 5 Impianti BLX 7 Chirurgia Protesi 13 Bone Level BLX RB/WB 15 Bone Level BLX WB 27 Protesi

Dettagli

MANUALE CHIRURGICO GRAND MORSE

MANUALE CHIRURGICO GRAND MORSE MANUALE CHIRURGICO GRAND MORSE IL SISTEMA IMPLANTARE GRAND MORSE INDICE 1.0 INFORMAZIONI DI BASE SULLE PROCEDURE CHIRURGICHE 8 2.0 SISTEMA IMPLANTARE NEODENT 8 2.1 Panoramica 8 3.0 DESIGN IMPLANTARI

Dettagli

» SERIE R «MPS ITA indb :51

» SERIE R «MPS ITA indb :51 » SERIE R « I monconi della serie R sono compatibili con Zimmer Dental - Tapered Screw-Vent * MIS - SEVEN Internal Hex BioHorizons - Tapered Internal - Internal Plus - Tapered Tissue Level VISTA DETTAGLIATA

Dettagli

BT NANO INT. Guida alla scelta. Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche

BT NANO INT. Guida alla scelta. Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche BT NANO INT Guida alla scelta Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche BT NANO INT Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche G F C

Dettagli

» SERIE D «MPS ITA indb :46

» SERIE D «MPS ITA indb :46 » SERIE D « I monconi della serie D sono compatibili con Serie D VISTA DETTAGLIATA Vista esatta della direzione dell angolazione (indicizzazione) di tutti i monconi angolati. Tipo 1 angolato rispetto alla

Dettagli

» SERIE I «MPS ITA indb :49

» SERIE I «MPS ITA indb :49 » SERIE I « I monconi della serie I sono compatibili con VISTA DETTAGLIATA Vista esatta della direzione dell angolazione (indicizzazione) di tutti i monconi angolati. Serie I Tipo 1 angolato rispetto alla

Dettagli

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Variobase Molto più di una comune Ti-base. Un perfetto equilibrio di efficienza e flessibilità.

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Variobase Molto più di una comune Ti-base. Un perfetto equilibrio di efficienza e flessibilità. EFFICIENZA PROTESICA Straumann Variobase Molto più di una comune Ti-base. Un perfetto equilibrio di efficienza e flessibilità. 2 Straumann Variobase Per soddisfare le esigenze individuali dei pazienti

Dettagli

SISTEMA IMPLANTARE IMPIANTI

SISTEMA IMPLANTARE IMPIANTI SISTEMA IMPLANTARE IMPIANTI 7 impianti Leone TIPOLOGIE DI IMPIANTI Il sistema implantare Leone offre quattro tipologie di macro-design implantare: - Impianto Classix caratterizzato da una geometria cilindrica;

Dettagli

» SERIE K «MPS ITA indb :49

» SERIE K «MPS ITA indb :49 » SERIE K « I monconi della serie K sono compatibili con VISTA DETTAGLIATA Vista esatta della direzione dell angolazione (indicizzazione) di tutti i monconi angolati. Serie K Tipo 1 angolato rispetto alla

Dettagli

» SERIE B «MPS ITA indb :44

» SERIE B «MPS ITA indb :44 » SERIE B « Serie B I monconi della serie B sono compatibili con VISTA DETTAGLIATA Vista esatta della direzione dell angolazione (indicizzazione) di tutti i monconi angolati. Tipo 1 angolato rispetto alla

Dettagli

» SERIE EV «MPS ITA indb :47

» SERIE EV «MPS ITA indb :47 » SERIE EV « I monconi della serie EV sono compatibili con Serie EV DETAILANSICHT Genaue Ansicht der Abwinkelung (Indexierung) aller abgewinkelten Abutments. Typ 1 Typ 2 abgewinkelt über Fläche abgewinkelt

Dettagli

SISTEMA IMPLANTARE STRUMENTI CHIRURGICI

SISTEMA IMPLANTARE STRUMENTI CHIRURGICI SISTEMA IMPLANTARE STRUMENTI CHIRURGICI 17 strumenti chirurgici FRESE Caratteristiche - fabbricate in acciaio inossidabile con alta resistenza all usura e alla corrosione Marcatura laser - con indicazione

Dettagli

omny Semplicemente, tutto

omny Semplicemente, tutto omny Semplicemente, tutto omny Soddisfare le richieste dei pazienti implanto-protesici è una sfida sempre più complessa. Gli studi odontoiatrici devono conciliare necessità cliniche, tempi brevi e limitata

Dettagli

E COMPONENTI PROTESICI

E COMPONENTI PROTESICI SISTEMA IMPLANTARE PRODOTTI PER IL CONDIZIONAMENTO DEI TESSUTI E COMPONENTI CI 35 tappi di guarigione TAPPI DI GUARIGIONE STANDARD E LARGE Ideali in caso di - tecnica bifasica (inserimento dopo una fase

Dettagli

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione EFFICIENZA PROTESICA Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione ORIGINALE Sfruttate la precisione di adattamento e la qualità della connessione originale Straumann

Dettagli

IMPIANTI K-CORE. classic / NGACTIVE 2 - ACCOPPIAMENTO ESAGONALE INTERNO - ROOT FORM CONICO - APICE ATRAUMATICO - SPIRA LARGA

IMPIANTI K-CORE. classic / NGACTIVE 2 - ACCOPPIAMENTO ESAGONALE INTERNO - ROOT FORM CONICO - APICE ATRAUMATICO - SPIRA LARGA SUPERFICIE NGACTIVE 2 SUPERFICIE CLASSIC 12 classic / NGACTIVE 2 IMPIANTI K-CORE Impianto in Titanio Grado 4 per la tecnica sommersa, con superfici adatte al carico immediato. Semplice nell utilizzo sia

Dettagli

Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti

Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti ORIGINALE Sfruttate la precisione di adattamento e la qualità della connessione originale

Dettagli

OTIONALER UNTERTITEL

OTIONALER UNTERTITEL OTIONALER UNTERTITEL Tissue Related Implant Management nuove soluzioni si evitano gli innesti ossei si riducono i rischi Sfruttamento ottimale dell osso preesistente 2 Tissue Related Implant Management

Dettagli

Strumenti CHIRURGICI

Strumenti CHIRURGICI 114 Strumenti CHIRURGICI -MUCOTOMI-STOP PREPARATORI DI SPALLA FRESA LANCEOLATA universale AUN20000FRLL0 Ø 2 mm Fresa a profilo tronco-conico con affilatura apicale e laterale molto agressiva. Si utilizza

Dettagli

» SERIE Y «MPS ITA indb :53

» SERIE Y «MPS ITA indb :53 » SERIE Y « I monconi della serie Y sono compatibili con Serie Y * is a registered trademark of an independent third party 256» Serie Y «Analogo di impianto D 3,5-7,0 Codice articolo Y 50 Vite per moncone

Dettagli

IMPIANTI K-PLUS. classic / NGACTIVE 2 NGACTIVE 2 CLASSIC - ACCOPPIAMENTO ESAGONALE ESTERNO - ROOT FORM - APICE ATRAUMATICO - SPIRA LARGA

IMPIANTI K-PLUS. classic / NGACTIVE 2 NGACTIVE 2 CLASSIC - ACCOPPIAMENTO ESAGONALE ESTERNO - ROOT FORM - APICE ATRAUMATICO - SPIRA LARGA SUPERFICIE NGACTIVE 2 SUPERFICIE CLASSIC 12 classic / NGACTIVE 2 IMPIANTI K-PLUS Impianto in Titanio Grado 4 per la tecnica sommersa con superfici adatte al carico immediato: Classic e NGACTIVE 2. Semplice

Dettagli

Le caratteristiche del concetto ANKYLOS SmartFix :

Le caratteristiche del concetto ANKYLOS SmartFix : Le caratteristiche del concetto ANKYLOS SmartFix : 3 Ampia disponibilità protesica Versatilità di scelta del design della sovrastruttura in termini di altezza trans-gengivale e diametro, grazie all abutment

Dettagli

TitaniumBase EV. - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale

TitaniumBase EV. - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV combina la comprovata resistenza di un abutment in

Dettagli

EASY TAPPING. Impianto Primer NOVITÀ MASTICAZIONE, ESTETICA E FONETICA. Sistematica Implantare Primer S.R.

EASY TAPPING. Impianto Primer NOVITÀ MASTICAZIONE, ESTETICA E FONETICA. Sistematica Implantare Primer S.R. NOVITÀ Impianto Primer MASTICAZIONE, ESTETICA E FONETICA La linea del sistema implantare Primer S.R. si arricchisce con Easy Tapping, l impianto ad avvitamento veloce adatto al carico immediato ed alla

Dettagli

MONOBLOCK implant. Caratteristiche dell impianto page 04. Impianti dentali page 06. Componenti protesiche page 08. Strumentazione page 10

MONOBLOCK implant. Caratteristiche dell impianto page 04. Impianti dentali page 06. Componenti protesiche page 08. Strumentazione page 10 MONOBOCK implant Caratteristiche dell impianto page 04 Impianti dentali page 06 Componenti protesiche page 08 Strumentazione page 10 Kit chirurgico page 13 Tutti i Materialei prodotti da C-TECH seguono

Dettagli

TAG. 01

TAG. 01 TAG TAG - Impianto conico automaschiante - Connessione interna esagonale - Piattaforma unica per tutti i diametri - Platform switching Il design dell impianto è caratterizzato da un corpo conico ed una

Dettagli

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C Straumann Variobase C Variobase per CEREC diventa Variobase C ORA disponibile nel software Sirona Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Più che possedere il controllo dell

Dettagli

Dal 1977 aiutiamo i dentisti a rendere più felici i loro pazienti

Dal 1977 aiutiamo i dentisti a rendere più felici i loro pazienti D E N T A L I M P L A N T S Y S T E M Dal 1977 aiutiamo i dentisti a rendere più felici i loro pazienti M A D E I N I T A L Y Un lungo cammino al servizio dell implantologia 2 Con oltre 35 anni di esperienza

Dettagli

ELOS ACCURATE HYBRID BASE SOLUTIONS

ELOS ACCURATE HYBRID BASE SOLUTIONS ELOS ACCURATE HYBRID BASE SOLUTIONS Elos Accurate Hybrid Base Single Elos Accurate API Bridge Soluzioni Elos Accurate Hybrid Base Soluzioni per un flusso di lavoro più flessibile, semplice e snello La

Dettagli

PROCEDURA PROTESICA SISTEMA IMPLANTARE

PROCEDURA PROTESICA SISTEMA IMPLANTARE SISTEMA IMPLANTARE PROCEDURA PROTESICA Le illustrazioni e le indicazioni descritte in queste pagine sono da intendersi di carattere generale e non costituiscono indicazioni terapeutiche od operative per

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA 8NECK. Impianto cilindrico con connessione ottagonale conica. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso.

GUIDA ALLA SCELTA 8NECK. Impianto cilindrico con connessione ottagonale conica. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. GUIDA ALLA SCELTA 8NECK Impianto cilindrico con connessione ottagonale conica Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline.com 8NECK INT Impianto cilindrico con connessione ottagonale conica

Dettagli

TECNICA CHIRURGICA GUIDATA

TECNICA CHIRURGICA GUIDATA TECNICA CHIRURGICA GUIDATA INDICE WORKFLOW...4 LE NOSTRE SOLUZIONI...5 PROTOCOLLO DI PIANIFICAZIONE - EDENTULIA PARZIALE...6 - EDENTULIA TOTALE...9 CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE...12 COMPONENTI CHIRURGICI

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA BT SAFE. Impianto Tissue Level con connessione conico-ottagonale.

GUIDA ALLA SCELTA BT SAFE. Impianto Tissue Level con connessione conico-ottagonale. GUIDA ALLA SCELTA BT SAFE TL Impianto Tissue Level con connessione conico-ottagonale BT SAFE INT Impianto Tissue Level con connessione conico-ottagonale H TL G Platform shifting Il design integrato tra

Dettagli

Linea implantare. Strumentario

Linea implantare. Strumentario Linea implantare Strumentario La scelta consapevole Via Leonardo da Vinci, 185/F 45021 Badia Polesine (RO) tel. 0425.82961 - fax 0425.847920 www.bioservicesrl.eu - info@bioservicesrl.eu 2 www.impiantimatrix.it

Dettagli

Procedura chirurgica Apertura confezione e preparazione impianto

Procedura chirurgica Apertura confezione e preparazione impianto Procedura chirurgica La Procedura Chirurgica di seguito illustrata è indicata esclusivamente per l utilizzo della sistematica implantare MTS e BioDesign ed è rivolta a professionisti esperti del settore.

Dettagli

BT SAFE INT. Guida alla scelta. Impianto Bone Level con connessione conico-esagonale

BT SAFE INT. Guida alla scelta. Impianto Bone Level con connessione conico-esagonale BT SAFE INT BL Guida alla scelta Impianto Bone Level con connessione conico-esagonale BT SAFE INT Impianto Bone Level con connessione conico-esagonale H BL G A Platform shifting Il design integrato tra

Dettagli

BT KLASSIC EXT IMPLANT

BT KLASSIC EXT IMPLANT QUICK GUIDE BT KLASSIC EXT IMPLANT btk.dental BT KLASSIC EXT Impianto cilindrico con connessione ad esagono esterno F E C A B D ESAGONO ESTERNO NOCCIOLO CILINDRICO 4 CAMERE APICALI TAGLIENTI PROPRIETÀ

Dettagli

INTERNAL PERFECT EXTERNAL HEX. ENDOPORE Catalogo Prodotti INTERNAL HEX OSTEOTOME PROCEDURES IMPLANT PLACEMENT PROCEDURE PERFECT SURFACE

INTERNAL PERFECT EXTERNAL HEX. ENDOPORE Catalogo Prodotti INTERNAL HEX OSTEOTOME PROCEDURES IMPLANT PLACEMENT PROCEDURE PERFECT SURFACE PERFECT SURFACE OSTEOTOME PROCEDURES EXTERNAL HEX PERFECT INTERNAL HEX INTERNAL ENDOPORE Catalogo Prodotti PERFECT SURFACE IMPLANT PLACEMENT PROCEDURE Indice ENDOPORE Indice Impianti Endopore a connessione

Dettagli

MB MONOBLOCK implant

MB MONOBLOCK implant MB MONOBLOCK implant Tavola dei contenuti MB - IMPIANTO MONOBLOCK Caratteristiche dell impianto page 04 Impianti dentali page 05 Componenti protesiche page 06 Componenti del kit chirurgico page 07 Tutti

Dettagli

BT KLASSIC EXT GUIDA ALLA SCELTA. Impianto cilindrico con connessione ad esagono esterno

BT KLASSIC EXT GUIDA ALLA SCELTA. Impianto cilindrico con connessione ad esagono esterno BT KLASSIC EXT GUIDA ALLA SCELTA Impianto cilindrico con connessione ad esagono esterno BT KLASSIC EXT Impianto cilindrico con connessione ad esagono esterno F E C A B D Esagono esterno Nocciolo cilindrico

Dettagli

Cassetta Chirurgica base Straumann. Più di una semplice cassetta chirurgica. Una soluzione intelligente per gli strumenti.

Cassetta Chirurgica base Straumann. Più di una semplice cassetta chirurgica. Una soluzione intelligente per gli strumenti. Cassetta Chirurgica base Straumann Più di una semplice cassetta chirurgica. Una soluzione intelligente per gli strumenti. Un unica cassetta chirurgica che si presta a essere utilizzata con qualsiasi linea

Dettagli

MONCONI PER PROTESI CEMENTATA

MONCONI PER PROTESI CEMENTATA SISTEMA IMPLANTARE MONCONI PER PROTESI CEMENTATA E ACCESSORI DA IMPRONTA 45 MONCONI TEMPORANEI STANDARD E LARGE Caratteristiche - fabbricati in PEEK - per protesi provvisorie - uso temporaneo, max 180

Dettagli

Protocollo chirurgico. Diametro 3,8 Osso D 1

Protocollo chirurgico. Diametro 3,8 Osso D 1 Protocollo chirurgico Diametro 3,8 Osso D 1 L impianto di ultima generazione con superficie al laser Synthegra per la riabilitazione di siti postestrattivi. Progettato per l inserimento contestuale dell

Dettagli

Linea implantare. Strumentario

Linea implantare. Strumentario Linea implantare Strumentario La scelta consapevole INDICE _BioService: since 1987 _Strumentario Chirurgico Chiavi per il serraggio degli impianti Cricchetto standard, impugnatura, chiave manuale e relativi

Dettagli

H=14,5 mm H=8 mm. H=12,5 mm H=14,5 mm H=9,5 mm. H=12,5 mm. H=11 mm. H=11 mm. FRESE DA INVITO 401HS200 (Fresa a palla) 407HS200 (Ø 2,0 mm)

H=14,5 mm H=8 mm. H=12,5 mm H=14,5 mm H=9,5 mm. H=12,5 mm. H=11 mm. H=11 mm. FRESE DA INVITO 401HS200 (Fresa a palla) 407HS200 (Ø 2,0 mm) BT EVO DL INT IMPLANTARE ø 3.3 ø 3.3 SP ø 4.0 ø 4.0 SP ø 5.0 ø 5.0 SP Impianto cilindrico-conico con connessione ad esagono interno normale e Switching Platform (SP) F E F E CARATTERISTICHE Ø 3,3 mm Ø

Dettagli

BT EVO DL GUIDA ALLA SCELTA EXT. Impianto a conicità graduale con connessione ad esagono esterno normale e Switching Platform (SP)

BT EVO DL GUIDA ALLA SCELTA EXT. Impianto a conicità graduale con connessione ad esagono esterno normale e Switching Platform (SP) GUIDA ALLA SCELTA EXT BT EVO DL Impianto a conicità graduale con connessione ad esagono esterno normale e Switching Platform (SP) Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline.com BT EVO DL

Dettagli

Cassetta chirurgica base

Cassetta chirurgica base Cassetta chirurgica base La cassetta chirurgica base Straumann è stata progettata per semplificare la procedura chirurgica per i clinici che lavorano con una linea implantare Straumann preferita. A prescindere

Dettagli

PRIMO ECCELLENZA MADE IN ITALY CARATTERISTICHE IMPIANTO PRIMO

PRIMO ECCELLENZA MADE IN ITALY CARATTERISTICHE IMPIANTO PRIMO PRIMO ECCELLENZA MADE IN ITALY CARATTERISTICHE IMPIANTO PRIMO unica piattaforma per tutti i diametri microspire in zona coronale per aumentare la stabilità primaria spire impianto doppio principio per

Dettagli

Benvenuti in DENTSPLY Implants

Benvenuti in DENTSPLY Implants Catalogo Prodotti Benvenuti in DENTSPLY Implants Vediamo un mondo dove ognuno mangia, parla e sorride con fiducia; questa visione permea e ispira tutto ciò che facciamo ogni giorno. Allo stesso modo, noi

Dettagli

MPIANTO A SPIRALE SEMPLICEMENTE PIÙ PULITO AUTO FORANTE ELEVATA STABILITÀ PRIMARIA RAPIDA OSTEOINTEGRAZIONE

MPIANTO A SPIRALE SEMPLICEMENTE PIÙ PULITO AUTO FORANTE ELEVATA STABILITÀ PRIMARIA RAPIDA OSTEOINTEGRAZIONE MPIANTO A SPIRALE SEMPLICEMENTE PIÙ PULITO AUTO FORANTE ELEVATA STABILITÀ PRIMARIA RAPIDA OSTEOINTEGRAZIONE CARATTERISTICHE E ESAGONO INTERNO PARTE CORONALE STRUTTURA DELL IMPIANTO & FILETTI PARTE APICALE

Dettagli

TECNICA CHIRURGICA GUIDATA

TECNICA CHIRURGICA GUIDATA TECNICA CHIRURGICA GUIDATA INDICE WORKFLOW...4 LE NOSTRE SOLUZIONI...5 PROTOCOLLO DI PIANIFICAZIONE - EDENTULIA PARZIALE...6 - EDENTULIA TOTALE...9 CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE...12 COMPONENTI CHIRURGICI

Dettagli

LOCATOR R-Tx Sistema di ancoraggio rimovibile. La nuova generazione è arrivata

LOCATOR R-Tx Sistema di ancoraggio rimovibile. La nuova generazione è arrivata LOCATOR R-Tx Sistema di ancoraggio rimovibile La nuova generazione è arrivata LOCATOR R-Tx MIGLIORE. PIÙ SEMPLICE. PIÙ RESISTENTE. Un sistema migliore, più semplice e più resistente che fa affidamento

Dettagli

BT KLASSIC GUIDA ALLA SCELTA INT. Impianto cilindrico con connessione ad esagono interno. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso.

BT KLASSIC GUIDA ALLA SCELTA INT. Impianto cilindrico con connessione ad esagono interno. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. GUIDA ALLA SCELTA INT BT KLASSIC Impianto cilindrico con connessione ad esagono interno Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline.com BT KLASSIC INT Impianto cilindrico con connessione

Dettagli

GS III System. (Internal Submerged Type)

GS III System. (Internal Submerged Type) Improve your life! GS III System (Internal Submerged Type) Caratteristiche della fixture GS III Eccellente stabilità iniziale Ideale per il carico immediato e precoce Inserimento dell impianto ottimale

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA EXT BT KONIC. Impianto conico con connessione ad esagono esterno. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso.

GUIDA ALLA SCELTA EXT BT KONIC. Impianto conico con connessione ad esagono esterno. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. GUIDA ALLA SCELTA EXT BT KONIC Impianto conico con connessione ad esagono esterno Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline.com BT KONIC EXT Impianto conico con connessione ad esagono

Dettagli

LOCATOR Step-by-Step

LOCATOR Step-by-Step LOCATOR Step-by-Step LOCATOR : la libertà nell ancoraggio della protesi La possibilità di ancorare le protesi a supporto implantare in modo semplice e sicuro è un importante fattore di successo per i restauri

Dettagli

DAL 1977 AIUTIAMO I PROFESSIONISTI A RENDERE

DAL 1977 AIUTIAMO I PROFESSIONISTI A RENDERE C O M PA N Y P R O F I L E DAL 1977 AIUTIAMO I PROFESSIONISTI A RENDERE P I Ú F E L I C I I L O R O PA Z I E N T I UN LUNGO CAMMINO AL SERVIZIO DELL IMPLANTOLOGIA Con oltre 40 anni di esperienza nella

Dettagli

MONOIMPIANTI PER OVERDENTURE O-RING

MONOIMPIANTI PER OVERDENTURE O-RING MONOIMPIANTI PER OVERDENTURE O-RING 155 MONOIMPIANTI Ideali per: - la stabilizzazione di overdentures nel mascellare inferiore edentulo e atrofico Caratteristiche - fabbricati in titanio grado medicale

Dettagli

SISTEMA DI ANCORAGGIO EQUATOR

SISTEMA DI ANCORAGGIO EQUATOR SISTEMA DI ANCORAGGIO EQUATOR IL SET COMPLETO INCLUDE: 1 Abutment ancorante (Ref. 130DIN1 / 2 / 3 / 4 / 5) 1 Contenitore inox per cappette (Ref.141CAE) 1 Cappetta ritentiva viola ritenzione strong (Ref.

Dettagli

Altezze della componente secondaria. 1 mm 2 mm 3 mm 4 mm 5 mm 6 mm. Altezza della componente secondaria

Altezze della componente secondaria. 1 mm 2 mm 3 mm 4 mm 5 mm 6 mm. Altezza della componente secondaria Novaloc Il sistema di ritenzione Straumann Novaloc è previsto per l uso con protesi ibride rimovibili supportate esclusivamente da impianti endossei, nell'arcata superiore o inferiore*. Le componenti Novaloc

Dettagli

GUIDA RAPIDA BTK KIT CHIRURGICO BT-SCREW. Kit di viti di fissaggio per chirurgia avanzata

GUIDA RAPIDA BTK KIT CHIRURGICO BT-SCREW. Kit di viti di fissaggio per chirurgia avanzata GUIDA RAPIDA BTK KIT CHIRURGICO BT-SCREW Kit di viti di fissaggio per chirurgia avanzata INDICAZIONI D USO RIGENERAZIONE OSSEA GUIDATA (GBR) 3D-MESH La griglia per rigenerazione ossea 3D-MESH è un dispositivo

Dettagli

Protesi. Sistema di Attacchi per Overdenture. Altezza Minima. Ritenzione Massima.

Protesi. Sistema di Attacchi per Overdenture. Altezza Minima. Ritenzione Massima. Protesi Sistema di Attacchi per Overdenture Altezza Minima. Ritenzione Massima. Sistema di Attacchi Overdenture AlphaLoc Massima ritenzione con il minimo ingombro Dr. Yoav Grossmann D.M.D., Senior Prosthodontist,

Dettagli

Aggressivo, per il post-estrattivo

Aggressivo, per il post-estrattivo Aggressivo, per il post-estrattivo Way Extra soddisfa i requisiti essenziali nella gestione degli alveoli post-estrattivi con inserimento implantare immediato: 1 2 3 efficace penetrazione nell osso alveolare

Dettagli

Famiglia Straumann Variobase. Più che flessibilità di trattamento. Maggiore efficienza nel vostro laboratorio.

Famiglia Straumann Variobase. Più che flessibilità di trattamento. Maggiore efficienza nel vostro laboratorio. Famiglia Straumann Variobase Più che flessibilità di trattamento. Maggiore efficienza nel vostro laboratorio. 490.061.indd 1 24.03.15 13:43 Più che ampia flessibilità. Il modo più efficiente di eseguire

Dettagli

i-gen

i-gen i-gen www.megagenitalia.it Perchè I-Gen? La membrana i-gen ha 12 dodici misure e forme diverse. Come dimostra la figura a sinistra, l osso alveolare ha ampiezze diverse a seconda delle posizioni. Si possono

Dettagli

Restauri originali. Zfx GenTek. e flussi di lavoro digitali aperti. Catalogo dei prodotti

Restauri originali. Zfx GenTek. e flussi di lavoro digitali aperti. Catalogo dei prodotti Restauri originali Zfx Genek e flussi di lavoro digitali aperti Catalogo dei prodotti Connettività aperta Genek Per una flessibilità migliorata. Originali I Genek Pre-Abutment Blank sono compatibili con

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA INT BT KONIC. Impianto conico con connessione ad esagono interno. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso.

GUIDA ALLA SCELTA INT BT KONIC. Impianto conico con connessione ad esagono interno. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. GUIDA ALLA SCELTA INT BT KONIC Impianto conico con connessione ad esagono interno Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline.com BT KONIC INT Impianto conico con connessione ad esagono

Dettagli

Tutti i monconi antirotazionali e rotazionali, dove previsto, sono forniti di vite definitiva per la finalizzazione protesica.

Tutti i monconi antirotazionali e rotazionali, dove previsto, sono forniti di vite definitiva per la finalizzazione protesica. La linea Alias, distribuita da UMBRA S.p.a., propone una serie di abutments, viti di guarigione, analoghi da laboratorio, transfer da impronta e differenti soluzioni per la protesizzazione degli impianti

Dettagli

CAD/CAM SMARTbase Beauty Done Better

CAD/CAM SMARTbase Beauty Done Better CAD/CAM SMARTbase Beauty Done Better Strumenti Legacy InterActive SMARTbase. Beauty Done Better. Le nuove basi per pilastri SMARTbase CAD/CAM di Implant Direct combinano un risultato estetico superiore

Dettagli

Sistema Implantare GCS Mini BIOACTIVE SURFACE the innovative implant system Superficie No-Itis S.L.A.A. www.biomedimplant.com Superficie S.L.A.A. (sabbiata - acidificata a caldo - anodizzata) Protocollo

Dettagli

VECTOR IMPLANTOLOGIA OTTIMIZZATA

VECTOR IMPLANTOLOGIA OTTIMIZZATA VECTOR IMPLANTOLOGIA OTTIMIZZATA VECTOR LEARNING MARKETING DIAGNOSIS PLANNING SURGERY PROSTHESIS IMPLANTOLOGIA OTTIMIZZATA Indice: Impianti Vector Morfologia Superficiale pag. 5 Impianti Vector M pag.

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria ha visto l ingresso di importanti novità tecnologiche, la maggior parte orientate ad una digitalizzazione dei vari

Dettagli

Sistema di ritenzione Straumann Novaloc. Informazioni di base su. Sistema di ritenzione Straumann Novaloc per protesi ibride

Sistema di ritenzione Straumann Novaloc. Informazioni di base su. Sistema di ritenzione Straumann Novaloc per protesi ibride Sistema di ritenzione Straumann Novaloc Informazioni di base su Sistema di ritenzione Straumann Novaloc per protesi ibride Indice. Sistema di ritenzione Novaloc per protesi ibride. Panoramica del sistema

Dettagli

Sistema Implantare Eztetic Ø 3,1 mm. Estetica, ora e nel tempo

Sistema Implantare Eztetic Ø 3,1 mm. Estetica, ora e nel tempo Sistema Implantare Eztetic Ø 3,1 mm Estetica, ora e nel tempo La resistenza, la stabilità primaria e la nuova connessione Noi di Zimmer Dental siamo orgogliosi di sviluppare prodotti di elevata qualità

Dettagli

STRUMENTARIO INT. per impianti INT PS Platform Switching

STRUMENTARIO INT. per impianti INT PS Platform Switching STRUMENTARIO INT per impianti INT PS Platform Switching www.oxyimplant.com - info@oxyimplant.com Via Nazionale Nord, 21/A - 23823 Colico (LC) - ITALY Tel. +39 0341 930166 - Fax +39 0341 930201 FRESE Le

Dettagli

Il concetto SmartFix : soluzioni protesiche su impianti inclinati. SmartFix

Il concetto SmartFix : soluzioni protesiche su impianti inclinati. SmartFix Il concetto SmartFix : soluzioni protesiche su impianti inclinati SmartFix Il concetto SmartFix : soluzioni protesiche su impianti inclinati Il concetto SmartFix è una procedura implanto-protesica per

Dettagli

supporto provvisorio per restauri Straumann TempImplant

supporto provvisorio per restauri Straumann TempImplant supporto provvisorio per restauri immediati ritenuti da impianti Straumann TempImplant TempImplant offrono un supporto per restauri immediati ritenuti da impianti durante la fase di guarigione degli impianti

Dettagli

PROTESIZZAZIONE MOBILE (overdenture)

PROTESIZZAZIONE MOBILE (overdenture) 4 PROTESIZZAZIONE MOBILE (overdenture) 55 4 PROTESIZZAZIONE MOBILE - Overdenture a barra Componenti per l ancoraggio e la costruzione di una Overdenture a barra MONCONI PER OVERDENTURE A BARRA 50180001

Dettagli

MULTYSYSTEM OFFERTE. Marzo Maggio 2018

MULTYSYSTEM OFFERTE. Marzo Maggio 2018 MULTYSYSTEM OFFERTE Marzo Maggio 2018 IMPIANTO BIFASICO & SET connessione classica CC Colletto lucido da 0,8 mm al fine di agevolare la biocompatibilità dei tessuti molli. connessione conometrica TC Colletto

Dettagli

SISTEMA IMPLANTARE GRAND MORSE NEODENT LA GRANDEZZA È UNA CONQUISTA.

SISTEMA IMPLANTARE GRAND MORSE NEODENT LA GRANDEZZA È UNA CONQUISTA. SISTEMA IMPLANTARE GRAND MORSE NEODENT LA GRANDEZZA È UNA CONQUISTA. SISTEMA IMPLANTARE NEODENT GRAND MORSE LA GRANDEZZA È UNA CONQUISTA. Il sistema implantare Neodent Grand Morse rappresenta la conquista

Dettagli