CATALOGO Arquivo catalogo_neodent BR - capa.pdf. Página 1 (Frente)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO Arquivo catalogo_neodent BR - capa.pdf. Página 1 (Frente)"

Transcript

1 CATALOGO 208 Arquivo catalogo_neodent BR - capa.pdf 00 Página (Frente)

2 NUOVI SORRISI OGNI GIORNO 002 Neodent offre una gamma completa di prodotti e servizi progettati e realizzati da un team di professionisti che amano realmente quello che fanno. Come voi, anche noi viviamo per offrire alle persone sempre nuove ragioni per sorridere. Nuovi modi per godere di tutto ciò che la vita ha da offrire. Ogni giorno.

3 003

4 004

5 INFORMAZIONI005 TECNICHE

6 Praticità e agilità in tutte le fasi della procedura Imballaggi Neodent La confezione dell impianto Neodent è stata rinnovata in modo da offrire comodità e sicurezza in tutte le fasi della procedura, dalla cattura al posizionamento dell impianto. La nuova confezione aiuta nell identificazione sia del modello di impianto sia dei suoi diametro e lunghezza, indipendentemente dalla posizione in cui viene conservata. Uso didattico degli imballaggi 006 Dopo aver spezzato il sigillo sterile sul blister, tenere con una mano il supporto primario (blu trasparente) e ruotare il tappo per aprirlo. Per rimuovere l impianto dal tubo sollevare il coperchio: impianto e supporto sono attaccati al tappo. Per assicurare l impianto, afferrare il supporto da entrambi i lati. Tenendo saldamente il supporto con una mano, rimuovere il coperchio. Per catturare l impianto con il contrangolo, afferrare il supporto e ingaggiare la punta dell inseritore nella connessione dell impianto. L impianto può ora essere trasportato sul sito chirurgico.

7 e-ifu - Istruzioni d uso digitali Tra le innovazioni introdotte da Neodent vi è l utilizzo di una piattaforma digitale messa a disposizione dei suoi clienti per offrire un accesso rapido e pratico alle istruzioni d uso dei suoi prodotti: Portale e-ifu (istruzioni d uso). Per facilitare l accesso, tenere a portata di mano il numero dell articolo indicato sull imballaggio esterno del prodotto o nel catalogo. Una volta digitato il codice sulla piattaforma, il professionista avrà accesso alle informazioni sul prodotto, quali, tra le altre, la descrizione, le indicazioni di utilizzo, le controindicazioni e la tracciabilità. Visiti il sito: ifu.neodent.com.br 2 Nel campo di ricerca, digitare il numero dell articolo. ifu.neodent.com.br Per accedere, andare sul portale e-ifu e digitare l indirizzo nel proprio browser di navigazione. 3 Il risultato della ricerca apparirà sotto il campo di ricerca riportando il codice IFU, il nome del prodotto e la sua validità Le istruzioni richieste si apriranno automaticamente in una nuova finestra. Se si desidera scaricare il file, cliccare sull icona Salva come o Scarica del proprio browser. 4 Cliccare sull icona download per aprire il file.

8 Evoluzione continua e garanzia di sicurezza La superficie NeoPoros si ottiene utilizzando un processo di sabbiatura con ossidi a granulometria controllata per creare cavità su tutta la superficie dell impianto, che vengono poi uniformate tramite una tecnica di mordenzatura con acido. Gli Standard qualitativi del processo di produzione della superficie sono assicurati grazie a un controllo automatizzato del tempo, della rapidità, della precisione e delle dimensioni delle particelle. Diversi studi scientifici sono in corso affinché la superficie NeoPoros sia sempre in costante evoluzione e offra una maggiore affidabilità. () (2) 008 Le immagini al Microscopio elettronico a scansione (SEM) della superficie NeoPoros a ingrandimenti di 2000X e 3000X (immagini e 2) mostrano una rugosità controllata, su tutta la superficie dell impianto. Immagine realizzata con microscopia confocale. Rugosità e microtopografia. (Sa=,4,8 μm; Sz= 5 μm).

9 Superficie idrofila Acqua progettata per un elevata predicibiltà di tratamento. La superficie idrofila Neodent Acqua rappresenta l evoluzione della superficie di grande successo S.L.A., sviluppata per ottenere risultati ottimali anche in situazioni complesse con osso a bassa densità o protocolli immediati. (-4) Confronto tra superfici* *Immagine generata in laboratorio. 009 Superficie idrofoba (tradizionale) Superficie idrofila Acqua Idrofilicità La superficie idrofila presenta un angolo di contatto minore a contatto con liquidi idrofili. Si ottiene così una maggiore accessibilità dei liquidi organici alla superficie implantare Acqua. (2)

10 00CONO MORSE

11 Gli impianti CM sono caratterizzati da un indicizzazione protesica. Gli impianti CM sono caratterizzati da un indicizzazione protesica. Posizionamento semplificato dell impianto che non necessita di inseritore. I monconi Exact CM sono caratterizzati da un indice esagonale. :: Platform Switching - Mantenimento dell osso cervicale, maggiore ampiezza del tessuto molle con ottimizzazione dell estetica; :: GAP ridotto; :: Ideato per permettere una distribuzione ottimale della forza; :: La connessione conica offre un eccellente stabilità meccanica ai monconi; :: Un unica piattaforma protesica, indipendentemente dal diametro dell impianto; :: L angolazione del Cono Morse Neodent (,5 ) consente di avere un impianto cilindrico filettato su tutta la lunghezza, tratto cervicale compreso. 0 INDICAZIONI CHIRURGICHE PER I MONCONI CONO MORSE Protesi Avvitate Protesi Cementate Overdenture One Step Hybrid Ø Impianto Ø 2.5 mm Filettatura interna Ø mm 3.75 mm 4.0 mm 4.3 mm 5.0 mm Moncone CM (Corona singola) Moncone Conico Mini CM (Ponte) Moncone Conico Mini CM 7 / 30 (Ponte) Moncone Conico Micro CM (Ponte) Moncone Universal CM 7 /30 Moncone Universal Exact CM 7 /30 Moncone Universal CM Moncone Universal Exact CM Moncone Anatomico CM Moncone Anatomico Exact CM Attacco Equator CM Moncone Conico Micro CM Moncone Conico Mini CM Moncone Conico Mini CM 7 /30 Cappetta per Barra Distale Tecnica One Step Hybrid Cappetta per Ibrida ad una fase per Moncone Conico Mini Calcinabile, in Titanio e in Ottone

12 Drive CM CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Impianto con nucleo centrale conico; Filettatura quadrata; Design con filettatura doppia e progressiva; Camere di taglio antiorarie; Apice arrotondato; Connessione Cono Morse (Morse Taper). Indicazioni: Raccomandato per osso di tipo III e IV e alveoli postestrattivi; Caratteristiche di fresaggio: 02 Per migliori risultati protesici, si raccomanda di posizionare l impianto o 2 mm sotto la cresta ossea Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60. Disponibile con superficie: o

13 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 3.5 Ø 2.8/3.5 Ø 4.3 Ø 3.6/4.3 Ø 5.0 Ø 4.3/ v Ø 3.5 mm Facoltativo Ø 4.3 mm Facoltativo Ø 5.0 mm Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Drive CM 8.0 mm 0.0 mm.5 mm 3.0 mm 6.0 mm 8.0 mm Ø 3.5 Acqua NeoPoros Ø 4.3 Acqua NeoPoros Ø 5.0 Acqua NeoPoros Viti di Copertura CM Monconi di Guarigione CM 0 mm 2 mm Altezza Gengivale Ø mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) Ø per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque.

14 Titamax CM EX CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Design cilindrico del corpo implantare con apice conico; Design con filettatura doppia; Diametro cervicale uguale al diametro del corpo implantare; Connessione Cono Morse (Morse Taper). Indicazioni: Raccomandato per osso di tipo III e IV e scarso spessore osseo. Caratteristiche di fresaggio: Per migliori risultati estetici, si raccomanda di posizionare l impianto a 2mm sotto cresta ossea; 04 Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60. Disponibile con superficie: o

15 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 2/3 Ø 2.8 Ø Ø 3.5 mm Ø 3.75 mm Facoltativo Facoltativo Ø 4.0 mm Facoltativo Facoltativo Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Titamax CM EX 9.0 mm.0 mm 3.0 mm 5.0 mm 7.0 mm 9.0 mm Ø 3.5 Acqua NeoPoros Ø 3.75 Acqua NeoPoros Ø 4.0 Acqua NeoPoros Viti di Copertura CM Monconi di Guarigione CM 0 mm 2 mm Altezza Gengivale Ø mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) Ø per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque.

16 Titamax CM CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Design cilindrico del corpo implantare; Design con filettatura doppia; Diametro cervicale uguale al diametro del corpo implantare; Connessione Cono Morse (Morse Taper). Indicazioni: Raccomandato per osso di tipo I e II e aree di innesto a blocco. Caratteristiche di fresaggio: Specifica Fresa Pilota (per svasare); Per migliori risultati estetici, si raccomanda di posizionare 06 l impianto a 2mm sotto cresta ossea; Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60. APICE Adattamento continuo tra fresa e impianto. Disponibile con superficie:

17 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 2/3 Ø 2.8 Ø 3.0 Ø 2.8/3.5 Ø 3.3 Ø 3/3.75 Ø 3.3/4.0 Ø 3.8 Ø 4.3 Ø 4.3/5.0 Ø 3.5 mm Ø 3.75 mm Ø 4.0 mm Ø 5.0 mm Per osso di tipo I e II Impianti Titamax CM 7.0 mm 8.0 mm 9.0 mm.0 mm 3.0 mm 5.0 mm 7.0 mm Ø 3.5 NeoPoros Ø 3.75 NeoPoros Ø 4.0 NeoPoros Ø 5.0 NeoPoros Viti di Copertura CM Monconi di Guarigione CM 0 mm 2 mm Altezza Gengivale 0.8 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm Ø :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) Ø per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque.

18 Alvim CM CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Design conico del corpo implantare; Design con filettatura doppia; Connessione Cono Morse (Morse Taper). Indicazioni: Raccomandato per osso di tipo I e II in associazione all utilizzo del Maschiatore; Raccomandato per osso di tipo III e IV e alveoli postestrattivi; Caratteristiche di fresaggio: 08 Specifica Fresa Pilota (per svasare); Per migliori risultati estetici, si raccomanda di posizionare l impianto a 2mm sotto cresta ossea; Velocità di fresaggio: rpm per osso di tipo I e II; Velocità di fresaggio: rpm per osso di tipo III e IV; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60. Disponibile con superficie: o

19 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 3.5 Ø 2.8/3.5 Ø 3.5 Ø 4.3 Ø 3.6/4.3 Ø 4.3 Ø 5.0 Ø 4.3/5.0 Ø 5.0 Ø 3.5 mm Ø 4.3 mm Ø 5.0 mm Per osso di tipo I e II Ø 3.5 mm Facoltativo Ø 4.3 mm Facoltativo Ø 5.0 mm Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Alvim CM 8.0 mm 0.0 mm.5 mm 3.0 mm 6.0 mm Ø Acqua NeoPoros Ø 4.3 Acqua NeoPoros Ø 5.0 Acqua NeoPoros Viti di Copertura CM Monconi di Guarigione CM Altezza 0 mm 2 mm Gengivale Ø mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) Ø per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque.

20 Moncone CM Raccomandato per restauri posteriori. Protesi avvitate singole Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Ø 4.8mm Spazio interocclusale minimo di 5.0 mm dalla mucosa 020 Accessori Dispositivo di Protezione per Lucidatura Moncone 23.02

21 Sequenza di Installazione 0.8 mm mm.5 mm 4.5 mm 2.5 mm 5.5 mm Moncone CM 32 Cappetta per Impronta per Moncone Portaimpronte Aperto o Chiuso o Cilindro di Protezione per Moncone 2 Cappetta per Moncone Titanio Neotorque* Titanio Analogo di Moncone Cappetta per Moncone CoCr 2 o Cappetta per Moncone Calcinabile Neotorque* Titanio Neotorque* Titanio 2 *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico o + Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.6 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta

22 Moncone Conico Mini CM Protesi avvitate multiple Considerare un altezza aggiuntiva di.5-2.0mm per il Ø 4.8mm materiale di restauro 022 Ø 4.8mm Spazio interocclusale minimo di 4.4 mm dalla mucosa per i monconi diritti Exact Accessori Dispositivo di Protezione per Lucidatura per Moncone Conico Mini Cappetta per impronta per Moncone Conico Mini Multifunzione *Altezza dei monconi CM disponibile a pagina 4.

23 Sequenza di Installazione Moncone Conico Mini CM 2 Moncone Conico Mini Exact CM 7º/30º CM Moncone Conico Mini CM 7º/30º 2 o o 0.8 mm.5 mm 2.5 mm mm 4.5 mm 5.5 mm º 30º.5 mm mm 3.5 mm.5 mm 2.5 mm º º 3.5 mm Cappetta per impronta per Moncone Conico Mini Portaimpronte Aperto o Chiuso Cilindro di Protezione per Moncone Conico Mini o 6.02 Cappetta per Moncone Conico Mini Titanio Analogo di Moncone Conico Mini Neotorque* Titanio o Cappetta per Moncone Conico Mini CoCr 3 Cappetta per Moncone Conico Mini Calcinabile Neotorque* Neotorque* Titanio Titanio 2 *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico. 3 4 Guida per Monconi Protesici o + Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio 0.9 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta

24 Moncone Conico Micro CM Raccomandato per impianti CM vicini. Protesi avvitate multiple 024 Ø 3.5mm Considerare un altezza aggiuntiva di.5-2.0mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 3.5 mm dalla mucosa Accessori Dispositivo di Protezione per Moncone Conico Micro 23.05

25 Sequenza di Installazione Moncone Conico Micro CM mm mm.5 mm 4.5 mm mm Cappetta per impronta per 2 Moncone Conico Micro Portaimpronte Aperto Rotazionale Cilindro di Protezione per Moncone Conico Micro o Cappetta per Moncone Conico Micro Titanio Ponte Neotorque* Titanio Analogo per Moncone Conico Micro Cappetta per Moncone Conico Micro CoCr o Cappetta per Moncone Conico Micro Calcinabile Neotorque* Titanio Ponte Neotorque* Titanio 2 *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico. + + o + Guida per Monconi Protesici Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale

26 Moncone Anatomico CM Raccomandato per la zona anteriore. Protesi cementate singole 026 *Altezza dei monconi CM disponibile a pagina 4.

27 Sequenza di Instalazione Consigliata Moncone Anatomico CM Moncone Anatomico Laterale CM Moncone Anatomico CM 7 Moncone Anatomico Laterale CM 7 5 o 5 o 5 o 5.5 mm 2.5 mm 3.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm Impronta convenzionale Fase Lab Sequenza di Instalazione Facoltativa Cappetta per impronta per Impianto CM Portaimpronte Chiuso o Aperto Analogo di Impianto CM Convenzionale Lungo Moncone Anatomico CM Moncone Anatomico Laterale CM Moncone Anatomico CM 7 Moncone Anatomico Laterale CM 7 5 o 5 o 5 o o + Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio 0.9 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale

28 Moncone Anatomico Exact CM Raccomandato per la zona anteriore. Protesi cementate singole 028 Exact *Altezza dei monconi CM disponibile a pagina 4.

29 Sequenza di Instalazione Consigliata Moncone Anatomico Exact CM Moncone Anatomico Laterale Exact CM Moncone Anatomico Exact CM 7 Moncone Anatomico Laterale Exact CM 7 5 o 5 o 5 o 5.5 mm 2.5 mm 3.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm Impronta convenzionale Fase Lab Facoltativo Sequence of Installation Cappetta per impronta per Impianto Exact CM Portaimpronte Chiuso o Aperto Analogo di Impianto CM Convenzionale Lungo Moncone Anatomico Exact CM Moncone Anatomico Laterale Exact CM Moncone Anatomico Laterale Exact CM 7 Moncone Anatomico Laterale Exact CM 7 5 o 5 o 5 o 5 2 Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio 0.9 mm + Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm + o + Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale

30 Moncone Universal CM Protesi cementate singole. 030 Accessori Set Moncone Universal Ø mm 6 mm Ø 4.5 *Altezza dei monconi CM disponibile a pagina

31 Sequenza di Installazione Moncone Universal CM Moncone Universal CM 7º Moncone Universal CM 30º o o mm 6 mm Ø 3.3 Ø 4.5 Ø 3.3 Ø mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm Cappetta per impronta Moncone Universal Cacciavite per cricchetto di serraggio 0.9 mm + 4 mm 6 mm Ø 3.3 Ø 4.5 Ø 3.3 Ø Cricchetto di Serraggio 2 Cappetta Provvisoria per Moncone Universal 4 mm Ø 3.3 Ø Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm 6 mm Ø 3.3 Ø Cricchetto di Serraggio Analogo di Moncone Universal o Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm + Cacciavite per Serraggio Manuale Cappetta Calcinabile per Moncone Universal 6 mm 4 mm 6 mm 4 mm Ø 3.3 Ø 4.5 Ø 3.3 Ø 4.5 Ø 3.3 Ø 4.5 Ø 3.3 Ø

32 Moncone Universal Exact CM Protesi cementate singole 032 Exact *Altezza dei monconi CM disponibile a pagina 40.

33 Sequenza di Installazione Cappetta per impronta per Impianto Exact CM Portaimpronte Chiuso o Aperto Convenzionale Lungo Analogo di Impianto CM Moncone Universal Exact CM Moncone Universal Exact CM 7º Moncone Universal Exact CM 30º o o mm 6 mm Ø 3.3 Ø 4.5 Ø 3.3 Ø mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm o + Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio 0.9 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale

34 Base in Titanio CM Protesi cementate singole Protesi avvitate singole 034

35 Flusso di lavoro digitale completo Scanbody Intraorale Exact CM 0 2 Base in Titanio CM mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm Protesi completata Ø Flusso di lavoro semi digitale Cappetta per impronta per Impianto CM Exact Portaimpronte Aperto o Chiuso 2 Analogo di Impianto CM 2 Scanbody Exact CM Base in Titanio CM Convenzionale Lungo o + Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio 0.9 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale

36 Base in Titanio CM per CEREC Protesi cementate singole Protesi avvitate singole 036

37 Sequenza di Installazione 0.8 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm Base in Titanio CM per CEREC Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio 0.9 mm + Cricchetto di Serraggio Ø mm 5.5 mm 6.5 mm Scanbody intraorale forniti da Dentsply Sirona Protesi completata Flusso di lavoro 037

38 Moncone Pro Peek CM Peek biocompatibile di facile personalizzazione. Protesi avvitate singole provvisoria Protesi cementate singole provvisoria Considerare un altezza 038 aggiuntiva di.5-2.0mm per il materiale di restauro Altezza interocclusale di 9,2 mm (personalizzabile fino a 5.0 mm)

39 Sequenza di Installazione Moncone Pro Peek CM 0.8 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm 5.5 mm 4 mm Ø 4.5 Ø Personalizzazione in bocca 039 Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio 0.9 mm + Cricchetto di Serraggio

40 Misure Monconi Profilo 3.3 / 4.5 mm Moncone Universal Ø 3.3 mm Ø 4.5 mm Ø 3.3 mm Ø 4.5 mm Altezza Cementabile 4 / 6 mm Transmucosale 4 mm 6 mm 4 mm 6 mm Moncone CM 7º/30º 040 Ø 3.3 / 7º Ø 4.5 / 7º Ø 3.3 / 30º Ø 4.5 / 30º

41 Moncone Anatomico CM Moncone Anatomico Laterale CM Moncone Anatomico CM 4.7 mm 4.3 mm 6 mm 5 mm 04 Moncone Conico Mini CM 7º / 30º 7º 30º Transmucosale 6 mm 8 mm Moncone Anatomico 7 Moncone Anatomico Laterale CM Exact 7 Moncone Anatomico CM Exact mm 7 mm 5.6 mm 4.5 mm 2.8 mm.5mm 3.8 mm 2.5 mm 4.8 mm 3.5 mm 2.8 mm.5mm 3.8 mm 2.5 mm 4.8 mm 3.5 mm Transmucosale 5.3 mm 6.5 mm

42 Attacco Equator CM Raccomandato per acquisizione orale, un moncone alla volta; L O ring con cilindro include disco di protezione; L Attacco Equator consente un angolazione di fino a 30 tra due impianti. 042 Accessori O ring Rosa Viola Nero Disponibile in polimero; Viola: maggior ritenzione; Nero: uso laboratoriale Manico multiuso Manico multiuso Dispositivo di inserimento Dispositivo di Rimozione O ring

43 Sequenza di Installazione Attacco Equator CM.5 mm 2.5 mm 3.5 mm mm 5.5 mm Disco di Protezione 0 unità O`ring con Cilindro Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm + Cricchetto di Serraggio

44 044KIT CONO MORSE

45 Kit Chirurgico Custodia polimerica autoclavabile. 045 Articoli Kit Chirurgico senza contenuto Fresa Iniziale Fresa Conica 2.0 Fresa a Spirale 2.0 Fresa Pilota 2/3 Fresa a Spirale 2.8 Fresa a Spirale 3.0 Fresa a Spirale 3.3 Fresa a Spirale 3.8 Fresa a Spirale 4.3 Fresa Conica 3.5 Fresa Conica 4.3 Fresa Conica 5.0 Fresa per Svasare 3.5 Fresa per Svasare SF 4. Fresa per Svasare 4.3 Fresa per Svasare SF 5.0 Fresa Pilota 3.5 Fresa Pilota 3.75 Fresa Pilota 4.0 Fresa Pilota 4.3 Fresa Pilota 5.0 Fresa a Spirale Facility Fresa Facility 0 Fresa Facility 2 Fresa Facility 4 Maschiatore Facility Connessione Facility per maschiatore per Cricchetto di Serraggio Corto Estensione Fresa Inseritore impianto WS e Smart - Cricchetto di Serraggio Corto Inseritore impianto WS e Smart - Cricchetto di Serraggio Lungo Inseritore impianto WS - Contrangolo Inseritore impianto CM - Cricchetto di Serraggio Corto Inseritore impianto CM - Cricchetto di Serraggio Lungo Inseritore impianto CM - Contrangolo Inseritore impianti Smart Sottili - Contrangolo Inseritore impianti Smart Regolari - Contrangolo Inseritore impianti Smart Larghi - Contrangolo Connessione Facility - Contrangolo Connessione Facility Lunga per Cricchetto di Serraggio Misuratore di Altezza CM Misuratore di Altezza Facility Indicatore di Direzione 3.5 Indicatore di Direzione 3.75 Indicatore di Direzione 4.0 Indicatore di Direzione 4.3 Indicatore di Direzione 5.0 Cacciavite Manuale 0.9 Medio Cacciavite Manuale.2 Medio Guida Manuale per Impianto - Contrangolo Cricchetto di Serraggio Ausilio per Posizionamento Moncone Facility Sonda di Profondità Pinzette in Titanio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

46 Kit Chirurgico Compatto Custodia polimerica autoclavabile. 046 Articoli Kit Chirurgico Compatto senza contenuto Fresa Iniziale Fresa a Spirale 2.0 Fresa Pilota 2/3 Fresa a Spirale 2.8 Fresa a Spirale 3.0 Fresa Conica 3.5 Fresa Conica 4.3 Fresa per Svasare SF 4. Fresa per Svasare 4.3 Fresa Pilota 3.5 Fresa Pilota 3.75 Fresa Pilota 4.0 Fresa Pilota Estensione Fresa Applicatore Impianti Smart Regolari - Contrangolo Guida per impianto WS - Cricchetto di Serraggio Corto Connessione Esagonale WS - Cricchetto di Serraggio Lungo Guida per impianto CM - Cricchetto di Serraggio Corto Guida per impianto CM - Cricchetto di Serraggio Lungo Guida per impianto CM - Contrangolo Indicatore di Direzione 3.5 Indicatore di Direzione 3.75 Indicatore di Direzione 4.3 Cacciavite Manuale 0.9 Medio Cacciavite Manuale.2 Medio Cricchetto di Serraggio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

47 Kit Chirurgico Compatto Per Impianto Conico Custodia polimerica autoclavabile. 047 Articoli Kit Chirurgico Compatto Senza Contenuto per Impianto Conico Fresa Iniziale Fresa a Spirale 2.0 Fresa Conica 3.5 Fresa Conica 4.3 Fresa Conica 5.0 Fresa Pilota CM 2.8/3.5 Fresa Pilota CM 3.6/4.3 Fresa Pilota CM 4.3/5.0 Fresa per Svasare 3.5 Fresa per Svasare 4.3 Fresa per Svasare SF 4.5/5.0 Estensione Fresa Indicatore di Direzione 2.8/3.5 Indicatore di Direzione 3.6/4.3 Indicatore di Direzione 4.3/ Cacciavite Manuale 0.9 Medio Cacciavite Manuale.2 Medio Misuratore di Altezza CM Guida per impianto CM - Cricchetto di Serraggio Corto Guida per impianto CM - Cricchetto di Serraggio Lungo Guida per impianto CM - Contrangolo Applicatore Impianti Smart Sottili - Contrangolo Applicatore Impianti Smart Regolari - Contrangolo Applicatore Impianti Smart Larghi - Contrangolo Guida Per Impianto Smart/WS -Cricchetto di Serraggio (Corto) Connessione Esagonale - Cricchetto di Serraggio (Lungo) Maschiatore Alvim 3.5 Maschiatore Alvim 4.3 Maschiatore Alvim 5.0 Cricchetto di Serraggio Pinzette in Titanio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

48 Kit Protesico Custodia polimerica autoclavabile. 048 Articoli Kit Protesico senza contenuto Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale 0.9 Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale.2 Corta Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale.2 Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale.6 Connessione Quadrata per Cacciavite di Serraggio Guida per Moncone Protesico Guida per Moncone Protesico Corta Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale.2 Lunga Misuratore di Altezza CM Misuratore di Altezza Facility Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta - Portaimpronte Chiuso Cricchetto di Serraggio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

49 Kit Di Prova CM Custodia polimerica autoclavabile; Adatto a una miglior pianificazione dei componenti protesici Cono Morse. 049 Articoli Kit Di Prova CM Senza Contenuto N/A Moncone Di Prova CM 3.3x4x0.8 Moncone Di Prova CM 3.3x4x.5 Moncone Di Prova CM 3.3x4x2.5 Moncone Di Prova CM 3.3x4x3.5 Moncone Di Prova CM 3.3x4x4.5 Moncone di Prova CM 3.3x4x5.5 Moncone di Prova CM 3.3x4x6.5 Moncone di Prova CM 3.3x6x0.8 Moncone di Prova CM 3.3x6x.5 Moncone di Prova CM 3.3x6x2.5 Moncone di Prova CM 3.3x6x3.5 Moncone di Prova CM 3.3x6x4.5 Moncone di Prova CM 3.3x6x5.5 Moncone di Prova CM 3.3x6x6.5 Moncone di Prova CM 4.5x4x0.8 Moncone di Prova CM 4.5x4x.5 Moncone di Prova CM 4.5x4x2.5 Moncone di Prova CM 4.5x4x3.5 Moncone di Prova CM 4.5x4x4.5 Moncone di Prova CM 4.5x4x5.5 Moncone di Prova CM 4.5x4x6.5 Moncone di Prova CM 4.5x6x0.8 Moncone di Prova CM 4.5x6x.5 Moncone di Prova CM 4.5x6x2.5 Moncone di Prova CM 4.5x6x Moncone di Prova CM 4.5x6x4.5 Moncone di Prova CM 4.5x6x5.5 Moncone di Prova CM 4.5x6x6.5 Moncone di Pr ova CM 7 3.3x6x.5 Moncone di Pr ova CM 7 3.3x6x2.5 Moncone di Pr ova CM 7 3.3x6x3.5 Moncone di pr ova CM x6x.5 Moncone di pr ova CM x6x2.5 Moncone di pr ova CM x6x3.5 Moncone di Prova WS 4.5x6x0.8 Moncone di Prova WS 4.5x6x.5 Moncone di Prova WS 4.5x6x2.5 Moncone di Prova WS 4.5x6x3.5 Cacciavite Manuale.2 Medio Moncone di Prova Anatomico CM.5 Moncone di Prova Anatomico CM 2.5 Moncone di Prova Anatomico CM 3.5 Moncone di Prova Anatomico Laterale CM.5 Moncone di Prova Anatomico Laterale CM 2.5 Moncone di Prova Anatomico Laterale CM 3.5 Moncone di Prova Anatomico Facility.5 Moncone di Prova Anatomico Facility 2.5 Moncone di Prova Anatomico Facility 3.5 Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

50 050STRUMENTI CONO MORSE

51 Fresa Iniziale :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Frattura corticale; :: 2.0 mm diametro Fresa Conica :: Disponibile in acciaio chirurgico :: Sequenza strumenti per alveolo chirurgico in impianti Alvim / Drive. Corta 3 mm Lunga 43 mm Ø Ø Regolare 35 mm Ø Ø Fresa a Spirale :: Disponibile in acciaio chirurgico :: Sequenza strumenti per alveolo chirurgico in impianti Titamax. Corta 3 mm Regolare 35 mm Lunga 43 mm Ø 2.0 Ø 2.8 Ø 3.0 Ø 3.3 Ø 3.8 Ø Fresa Pilota :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Aumenta il diametro dell alveolo chirurgico facilitando la penetrazione della fresa successiva; :: Sostituisce la fresa per svasare quando si usano impianti conici Morse. 2/3 2.8/3.5 3/ /4 4.3/ Indicatore di Direzione 2.8/ / / / /5.0 :: Disponibile in titanio; :: Strumento per guidare la posizione dell impianto; :: Il diametro della banda centrale corrisponde al diametro dell impianto; :: Il lato più piccolo si usa dopo la fresa da Ø2,0mm; :: Il lato più grande si usa dopo l ultima fresatura prima dell installazione dell impianto

52 Inseritore Impianto CM - Contrangolo :: Per posizionare gli impianti CM con il contrangolo, o collegati a una guida manuale per connessioni contrangolo (04.028) per il posizionamento manuale; :: Con sei cavità per indicare la posizione del indice esagonale; :: I punti di riferimento incisi al laser indicano la profondità di posizionamento dell impianto a livello osseo: e 2mm infraosseo, e l ultimo (3mm) lo spazio biologico; :: Torque massimo: Inseritore Impianto CM Cricchetto di Serraggio :: Per il posizionamento di impianti CM con il cricchetto di serraggio (04.050); :: Con sei punti di riferimento per indicare la posizione dell indice esagonale; :: I punti di riferimento incisi al laser indicano la profondità di posizionamento dell impianto a livello osseo: e 2 mm infraosseo, e l ultimo (3 mm) lo spazio biologico; :: Torque massimo: 60. Corto Lungo Maschiatore Alvim :: Indicato per effettuare filettature nell alveolo post-estrattivo prima del posizionamento degli impianti Alvim in osso di tipo I o II. Ø 3.5 Ø 4.3 Ø Misuratore di Altezza CM :: Disponibile in titanio; :: Per la selezione dei monconi protesici CM; :: Punti di riferimento corrispondenti alle altezze transmucosali Estensione Fresa :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Vite di fissaggio della fresa; :: Vite dell estensione della fresa; :: Per stringere o allentare la vite è sufficiente mezzo giro del cacciavite manuale.2 (04.02)

53 Guida Manuale per Impianto :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Compatibile con tutte le connessioni delle linee d impianto Neodent, diventa una guida manuale per il posizionamento dell impianto. Contrangolo Cricchetto di Serraggio Fresa Profilo Osseo con Guida CM :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Usata nella seconda fase chirurgica; :: Adatta l osso attorno alla piattaforma d impianto, preparando un profilo di emergenza compatibile con il profilo del moncone protesico; :: Ogni fresa include una guida Cacciavite Manuale 0.9 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Con esagono divergente per migliorare il fissaggio e il trasporto dei monconi. Corto 20 mm Medio 25 mm Lungo 38 mm Cacciavite Manuale.2 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Con esagono divergente per migliorare il fissaggio e il trasporto dei monconi. Corto 20 mm Medio 25 mm Lungo 38 mm 04.00

54 Strumento di rimozione impianto :: Disponibile in acciaio chirurgico Strumento di rimozione vite :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Rimozione viti monconi con esagono spogliato Posizionatore Conico X-Ray Alvim /Drive :: Disponibile in Titanio; :: Usato per verificare la profondità dell osteotomia senza aprire i lembi; :: Per la verifica suggeriamo una radiografia periapicale. Ø 3.5 Ø 4.3 Ø Posizionatore Fresa /30 :: Disponibile in Titanio; :: Angoli: 7º e 30º; :: Per selezionare e pianificare l angolo dei monconi protesici durante gli interventi chirurgici; :: Uso suggerito: Dopo la fresa a spirale º 7º

55 Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Estremamente sicuro (variazione inferiore al 5%); :: Adattatore per connessioni quadrate; :: Cricchetto smontabile che permette la corretta pulizia dell insieme Cacciaviti :: Disponibili in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica; :: Per controllare il torque, il cacciavite deve essere adattato a un cricchetto di serraggio (04.050); :: Per il torque manuale, il cacciavite deve essere adattato a una guida manuale (04.005) Medio Corto Medio Lungo Corto Medio Corto Medio Guida per Monconi Protesici Cacciaviti Contrangolo :: Disponibili in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica. 0.9 Corto 05.8 Medio Corto Medio

56 FACILITY 056

57 Angolo da 5º 057 INDICAZIONI CHIRURGICHE PER I MONCONI Ø 2.2 mm Facility Protesi Avvitate Protesi Cementate Overdenture One Step Hybrid 2.9 mm Moncone Conico Micro Facility (multiplo) Moncone Anatomico Facility Attacco Equator Facility Moncone Conico Micro Facility (oltre agli impianti standard) Ø 2.9

58 Facility CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Impianto di diametro ridotto da 2.9 mm Design con filettatura doppia; Impianto a corpo cilindrico Connessione a tre facce che permette la cattura dell impianto direttamente dalla confezione, offrendo così maggior sicurezza e rapidità; Esclusiva connessione Cono Morse Indicazioni: Raccomandato per osso di tipo I, II, III e IV, incisivi laterali superiori e inferiori. 058 Caratteristiche di fresaggio: Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 45. Disponibile con superficie: o

59 Sequenza Frese Iniziale Ø mm 2.0 mm 4.0 mm Maschiatore 0 mm 2 mm 4 mm Per osso di tipo I e II 0 mm 2 mm 4 mm Per osso di tipo III e IV Impianti Facility 0.0 mm 2.0 mm 4.0 mm 059 Ø 2.9 Acqua NeoPoros Monconi di Guarigione Facility :: Il Moncone di Guarigione da.5 mm può essere usato anche come vite di copertura..5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm

60 Moncone Conico Micro Facility Protesi avvitate multiple 060 Ø 3.5mm Considerare un altezza aggiuntiva di.5-2.0mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 3.5 mm dalla mucosa Accessori Dispositivo di Protezione per Moncone Conico Micro 23.05

61 Sequenza di Installazione Moncone Conico Micro Facility (3 impatti) Cappetta per impronta per Moncone Conico Micro Portaimpronte Aperto mm 2.5 mm 3.5 mm Cilindro di Protezione per Moncone Conico Micro 2 o Cappetta per Moncone Conico Micro Titanio Neotorque* Titanio 06 Analogo per Moncone Conico Micro Cappetta per Moncone Conico Micro CoCr 2 o Cappetta per Moncone Conico Micro Calcinabile Neotorque* Neotorque* Titanio Titanio 2 *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico. o + + Ausilio per Posizionamento del Moncone Facility Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale

62 Moncone Anatomico Facility Raccomandato per la zona anteriore. Protesi cementate singole 062

63 Sequenza di Installazione Cappetta per Impronta Impianto Facility ( impatto) Portaimpronte Chiuso Moncone di Guarigione ( impatto) 063 Ausilio per Posizionamento del Moncone Facility Analogo di Impianto Facility 0.06 Moncone Anatomico Facility (3 impatti).5 mm 2.5 mm 3.5 mm

64 Attacco Equator Facility Protesi Overdenture; Consente un angolazione di fino a 30 tra due impianti. 064 Accessori O ring Rosa Viola Nero Disponibile in polimero; Viola: maggior ritenzione; Nero: uso laboratoriale. Manico multiuso Manico multiuso Dispositivo di inserimento Dispositivo di Rimozione O ring

65 Sequenza di Installazione Attacco Equator Facility.5 mm 2.5 mm 3.5 mm 4.5 mm Disco di Protezione 0 unità O`ring con Cilindro Ausilio per Posizionamento del Moncone Facility

66 KIT FACILITY 066

67 Kit Facility Custodia polimerica autoclavabile. 067 Articoli Kit Facility senza contenuto Fresa Iniziale Facility Fresa a Spirale Facility Fresa Facility 0 Fresa Facility 2 Fresa Facility 4 Connessione Facility - Contrangolo Connessione Facility Lunga per Cricchetto di Serraggio Connessione Facility per maschiatore per Cricchetto di Serraggio Corto Maschiatore Facility Misuratore di Altezza Facility Posizionatore X-ray Facility Cricchetto di Serraggio Cacciavite Manuale.2 Medio Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale.2 Guida per Moncone Protesico Ausilio per posizionamento del Moncone Facility Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente.

68 STRUMENTI FACILITY 068

69 Frese Facility Iniziale a Spirale :: Disponibile in acciaio chirurgico; Facility Ø mm 2 mm 4 mm chirurgico in impianti Facility ; :: Sequenza strumenti per alveolo Misuratore di Altezza Facility :: Disponibile in titanio; :: Per la selezione dei monconi protesici; :: Punti di riferimento corrispondenti alle altezze transmucosali Inseritore per Impianto Facility :: Per guida torque massimo 35 Ncm; :: Per guida torque massimo 45 Ncm. Contrangolo Cricchetto di Serraggio Guida Manuale per Impianto :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Compatibile con tutte le connessioni da contrangolo delle linee implantari Neodent, diventa una guida manuale per il posizionamento dell impianto. Contrangolo Cricchetto di Serraggio Maschiatore Facility :: Indicato per effettuare filettature nell alveolo post-estrattivo prima del posizionamento degli impianti Facility in osso di tipo I o II..035

70 Connessione Maschiatore Facility - Cricchetto di Serraggio :: Indicata per il posizionamento manuale con l utilizzo del cricchetto 05. Estensione Fresa :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Vite di fissaggio della fresa; :: Vite dell estensione della fresa; :: Per stringere o allentare la vite è sufficiente mezzo giro della del cacciavite manuale.2 (04.02) Posizionatore X-Ray Facility Strumento di rimozione impianto :: Disponibile in acciaio chirurgico

71 Ausilio per Posizionamento del Moncone Facility :: Strumento per l inserimento delle componenti protesiche Facility Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Estremamente sicuro (variazione inferiore al 5%); :: Adattatore per connessioni quadrate; :: Cricchetto smontabile che permette la corretta pulizia dell insieme Cacciaviti :: Disponibili in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica; :: Per controllare il torque, il cacciavite deve essere adattato a un cricchetto di serraggio (04.050); :: Per il torque manuale, il cacciavite deve essere adattato a una guida manuale (04.005). 07 Corto Medio Lungo Cacciaviti Contrangolo :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica..2 Corto 05.9 Medio 05.00

72 072 WS

73 073 :: Nota: l impianto WS ha una sua linea specifica di monconi. :: Nell immagine, la fotografia a sinistra mostra l errato accoppiamento di un moncone CM e un impianto WS. La fotografia a destra mostra il corretto adattamento tra un moncone WS e un impianto WS. INDICAZIONI CHIRURGICHE PER I MONCONI Ø impianto Ø 3.0 mm Filettatura interna Ø.8 WS 4.0 mm 5.0 mm 6.0 mm Moncone WS (singolo) Moncone Conico Mini WS (multiplo) Moncone Protesi Avvitate Transepiteliale CM (multiplo) Protesi Cementate Moncone Universal WS (singolo) Overdenture One Step Hybrid Moncone Conico Mini WS Tecnica One Step Hybrid Cappetta per One Step Hybrid per Moncone Conico Mini Calcinabile, in Titanio e in Ottone

74 Titamax WS CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Design cilindrico del corpo implantare; Esclusiva connessione Cono Morse (Morse Taper); Preassemblato. Indicazioni: Adatto per trattare situazioni con disponibilità ossea ridotta; Per osso di tipo I e II. 074 Caratteristiche di fresaggio: Specifica Fresa Pilota (per svasare); Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60. Disponibile con superficie:

75 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 2/3 Ø 3.0 Ø 3.3 Ø 3/3.75 Ø 3.3/4.0 Ø 3.8 Ø 3.8/4.3 Ø 4.3 Ø 4.3/5.0 Ø 4.3/5.3 Ø 5.3 Ø 5.3/6.0 Ø 4.0 mm Ø 5.0 mm Ø 6.0 mm Per osso di tipo I e II Impianti Titamax WS 5.0 mm 6.0 mm Ø NeoPoros Ø 5.0 NeoPoros Ø 6.0 NeoPoros Viti di Copertura WS Monconi di Guarigione WS 0.8 mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm :: Usare un cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. :: Usare un cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque.

76 Moncone WS Raccomandato per regioni posteriori. Protesi avvitate singole Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro 076 Ø 4.8mm Spazio interocclusale minimo di 5.0 mm dalla mucosa Accessori Dispositivo di protezione per lucidatura Moncone 23.02

77 Sequenza di Installazione Moncone WS 32 Cappetta per impronta per Moncone Portaimpronte Aperto o Chiuso mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm o Cilindro di Protezione per Moncone 2 Cappetta per Moncone Titanio Neotorque* Titanio Analogo di Moncone Cappetta per Moncone CoCr 2 o Cappetta per Moncone Calcinabile Neotorque* Titanio Neotorque* Titanio *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico o + Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.6 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite Cacciavite per esagonale per Serraggio Manuale cricchetto di serraggio.2 mm Guida per Cappetta di Impronta

78 Moncone Conico Mini WS Protesi avvitate multiple 078 Considerare un altezza Ø 4.8mm aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 4.4 mm dalla mucosa Accessori Dispositivo di Protezione per Lucidatura per Moncone Conico Mini Cappetta per impronta per Moncone Conico Mini Multifunzione

79 Sequenza di Installazione Moncone Conico Mini WS mm.5 mm 2.5 mm 3.5 mm Cappetta per impronta per Moncone Conico Mini Portaimpronte Aperto o Chiuso Cilindro di Protezione per Moncone Conico Mini 0 2 o Cappetta per Moncone Conico Mini Titanio Neotorque* Analogo di Moncone Conico Mini Titanio Cappetta per Moncone Conico Mini CoCr 2 o Cappetta per Moncone Conico Mini Calcinabile Neotorque* Neotorque* Titanio Titanio *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico o + Guida per Monconi Protesici Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta

80 Moncone Universal WS Protesi cementate singole 080 Accessori Set Moncone Universal 4 mm 6 mm Ø

81 Sequenza di Instalazione Consigliata Moncone Universal WS Cappetta per impronta per Moncone Universal Cappetta Provvisoria per Moncone Universal Analogo di Moncone Universal Cappetta Calcinabile per Moncone Universal 0.8 mm.5 mm 4 mm mm mm mm mm 4 mm mm 0.8 mm.5 mm 6 mm mm 6 mm mm 6 mm mm mm Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm + Cricchetto di Serraggio 08 Sequenza di Instalazione Facoltativa Cappetta per impronta Impianto WS Analogo Impianto WS Moncone Universal WS Fase Lab mm.5 mm 4 mm mm mm mm.5 mm 6 mm mm mm Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm + Cricchetto di Serraggio

82 082STRUMENTI WS

83 Fresa Iniziale :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Frattura corticale; :: 2.0 mm diametro Fresa a Spirale :: Disponibile in acciaio chirurgico :: Sequenza strumenti per alveolo chirurgico in impianti Titamax WS. Corta 3 mm Regolare 35 mm Lunga 43 mm Ø 2.0 Ø 2.8 Ø 3.0 Ø 3.3 Ø 3.8 Ø Ø Fresa Pilota :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Aumenta il diametro dell alveolo chirurgico facilitando la penetrazione della fresa successiva; :: Sostituisce la fresa per svasare quando si usano impianti Cono Morse. 2/ / / / / / / Indicatore di Direzione WS :: Disponibile in titanio; :: Strumento per guidare la posizione dell impianto; :: Il diametro della banda centrale corrisponde al diametro dell impianto; :: Il lato più piccolo si usa dopo la fresa da Ø2,0mm; :: Il lato più grande si usa dopo l ultima fresatura prima dell installazione dell impianto. 4.3/ /

84 Inseritore Impianto WS - Contrangolo :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Adattamento gruppi esagonali; :: Per posizionare gli impianti usando motore e contrangolo; :: Torque massimo: Inseritore Impianto WS e Smart - Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Adattamento gruppi esagonali; :: Si adatta al cricchetto quadrato; :: Torque massimo: 60. Corto Lungo Guida Manuale per Impianto :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Compatibile con tutte le connessioni da contrangolo delle linee implantari Neodent, diventa una guida manuale per il posizionamento dell impianto. Contrangolo Cricchetto di Serraggio Cacciavite Manuale.2 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Con esagono divergente per migliorare il fissaggio e il trasporto dei monconi. Corto 20 mm Medio 25 mm Lungo 38 mm Estensione Fresa :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Vite di fissaggio della fresa; :: Vite dell estensione della fresa; :: Per stringere o allentare la vite è sufficiente mezzo giro del cacciavite manuale (04.02)

85 Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Estremamente sicuro (variazione inferiore al 5%); :: Adattatore per connessioni quadrate; :: Cricchetto smontabile che permette la corretta pulizia dell insieme Cacciaviti :: Disponibili in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica; :: Per controllare il torque, il cacciavite deve essere adattato a un cricchetto di serraggio (04.050); :: Per il torque manuale, il cacciavite deve essere adattato a una guida manuale (04.005) Corto Medio Lungo Corto Medio Guida per Corto Medio Monconi Protesici Cacciaviti Contrangolo :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica..2 Corto 05.9 Medio 05.00

86 086ESAGONO ESTERNO SMART

87 :: Un classico che offre versatilità e semplicità; :: Pratico dispositivo multiuso di inserimento utilizzabile come cappetta per impronta o moncone provvisorio; :: Miglioramento della conservazione del tessuto attorno all impianto grazie a una procedura meno traumatica nell uso degli accessori SlimFIT; :: Maggior sicurezza con le viti Neotorque. Il sistema Smart include un dispositivo di inserimento che semplifica il posizionamento dell impianto e impedisce che il torque di inserimento agisca direttamente sulla connessione esagonale esterna, prevenendone la distorsione. INDICAZIONI CHIRURGICHE PER I MONCONI Il dispositivo di inserimento multiuso Smart può essere usato come cappetta per impronta o moncone provvisorio. mm 0.7 mm mm Ø3.5 mm Ø4. mm Ø 4.3 mm Hex 2.37 mm Hex 2.7 mm Hex 2.7 mm Filettatura interna Ø.8 Filettatura interna Ø 2.0 Filettatura interna Ø 2.0 ESAGONO ESTERNO Ø mm 3.5 mm Ø mm 4.0 mm Ø mm Protesi Avvitate UCLA Calcinabile UCLA CoCr Moncone Conico Mini SF (multiplo) Moncone Conico Mini 7º / 30º (multiplo) Moncone Conico SF (singolo) UCLA Calcinabile UCLA CoCr Moncone Conico Mini (multiplo) Moncone Conico Mini 7º / 30º (multiplo) Moncone Conico (singolo) UCLA Calcinabile UCLA CoCr Protesi Cementate Moncone Personalizzabile 7 UCLA Calcinabile UCLA Titanio UCLA CoCr Moncone Personalizzabile 7 /30 Moncone Universal Moncone Personalizzabile UCLA Calcinabile UCLA Titanio UCLA CoCr Moncone Personalizzabile 7 /30 Moncone Universal UCLA Calcinabile UCLA Titanio UCLA CoCr Overdenture Attacco Equator Attacco Equator One Step Hybrid Moncone Conico Mini CM Moncone Conico Mini CM 7 / 30 Cappetta e Barra Distale Tecnica One Step Hybrid Cappetta per One Step Hybrid per Moncone Conico Mini Calcinabile Cappetta per One Step Hybrid per Moncone Conico Mini in Titanio Cappetta per One Step Hybrid per Moncone Conico Mini in Ottone 087 mm Ø 5.0 mm Hex 3.3 mm Filettatura interna Ø 2.5 Ø mm 5.0 mm Moncone Conico Mini (multiplo) Moncone Conico Mini 7º / 30º (multiplo) Moncone Conico SF (singolo) UCLA Calcinabile UCLA CoCr Moncone Personalizzabile 7 /30 Moncone Personalizzabile UCLA Calcinabile UCLA Titanio UCLA CoCr Attacco Equator

88 Drive HE Smart CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Impianto con nucleo centrale conico; Filettatura quadrata; Design con filettatura doppia e progressiva; Camere di taglio antiorarie Apice arrotondato; Interfaccia esterna esagonale. 088 Indicazioni: Raccomandato per osso di tipo III e IV e alveoli post-estrattivi; Diametro 3.5mm raccomandato per incisivi laterali superiori e incisivi inferiori. Caratteristiche di fresaggio: Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60. Disponibile con superficie: o

89 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 3.5 Ø 3.5 Ø 4.3 Ø 4.3 Ø 5.0 Ø 4.5/5.0 SF v Ø 3.5 mm Facoltativo Ø 4.3 mm Facoltativo Ø 5.0 mm Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Drive HE Smart 8.0 mm 0.0 mm.5 mm 3.0 mm 6.0 mm Ø 3.5 Piattaforma 3.3 Acqua NeoPoros Ø 4.3 Piattaforma 4.3 Acqua NeoPoros Ø 5.0 Piattaforma 5.0 Acqua NeoPoros Viti di Copertura :: Usare il cacciavite manuale da 0.9 mm (04.04) per posizionare una vite di Copertura per la piattaforma implantare da 3.3 e 4.3 e il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per posizionare vite di Copertura per la piattaforma implantare da mm 4.3 mm 5.0 mm Monconi di Guarigione Divergenti :: Usare il cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø * Monconi di Guarigione SlimFIT :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø Ø Monconi di Guarigione Paralleli :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø * Ø *Usare il cacciavite manuale da 0.9mm (04.04) per il posizionamento.

90 Titamax EX Smart CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Impianto a corpo cilindrico; Design con filettatura doppia; Interfaccia esterna esagonale. 090 Indicazioni: Raccomandato per osso di tipo III e IV e scarso spessore osseo. Caratteristiche di fresaggio: Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60. Disponibile con superficie: o

91 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 2/3 Ø 2.8 Ø Ø 3.75 mm Facoltativo Facoltativo Ø 4.0 mm Facoltativo Facoltativo Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Titamax EX Smart 9.0 mm.0 mm 3.0 mm 5.0 mm 7.0 mm 9.0 mm Ø 3.75 Piattaforma 4. Acqua NeoPoros Ø 4.0 Piattaforma 4. Acqua NeoPoros Viti di Copertura :: Usare il cacciavite manuale da 0.9 mm (04.04) per posizionare una vite di Copertura sulla piattaforma implantare da 4.; :: Non superare 0 di torque. 4. mm 7.08 Monconi di Guarigione Divergenti :: Usare il cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø Monconi di Guarigione SlimFIT :: Usare il cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø

92 Titamax HE Smart CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Impianto a corpo cilindrico; Design con filettatura doppia; Interfaccia esterna esagonale. 092 Indicazioni: Raccomandato per osso di tipo I e II e aree di innesto a blocco; Diametro 3.5mm raccomandato per incisivi laterali superiori e incisivi inferiori Caratteristiche di fresaggio: Velocità di fresaggio: rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60. APICE Adattamento continuo tra fresa e impianto Disponibile con superficie:

93 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 2/3 Ø 2.8 Ø 3.5 Ø 3.0 Ø 3.3 Ø 3/3.75 Ø 4. SF Ø 3.8 Ø 4.3 Ø 4.5/5.0 SF Ø 3.3 mm Ø 3.75 mm Ø 4.0 mm Ø 4.5 mm Ø 5.0 mm Impianti Titamax HE Smart 7.0 mm 9.0 mm.0 mm 3.0 mm 5.0 mm Per osso di tipo I e II 7.0 mm Ø 3.3 Piattaforma 3.3 NeoPoros Ø 3.75 Piattaforma 4. NeoPoros Ø 4.0 Piattaforma 4. NeoPoros Ø 4.5 Piattaforma 5.0 NeoPoros Ø 5.0 Piattaforma 5.0 NeoPoros Viti di Copertura :: Usare il cacciavite manuale da 0.9 mm (04.04) per posizionare una vite di Copertura per la piattaforma implantare da 3.3, 4. e 4.3 e il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per posizionare una vite di Copertura per la piattaforma implantare da mm 4. mm 5.0 mm mm Monconi di Guarigione Divergenti :: Usare il cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø * Monconi di Guarigione SlimFIT :: Usare il cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø Ø Ø Monconi di Guarigione Paralleli :: Usare il cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø * *Usare il cacciavite manuale da 0.9 mm (04.04) per il posizionamento

94 Alvim HE Smart CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Descrizione degli Impianti: Impianto a corpo conico; Design con filettatura doppia; Interfaccia esterna esagonale. 094 Indicazioni: Raccomandato per osso di tipo I e II in associazione all utilizzo del Maschiatore. Raccomandato per osso di tipo III e IV e alveoli post-estrattivi; Diametro 3.5mm raccomandato per incisivi laterali superiori e incisivi inferiori Caratteristiche di fresaggio: Velocità di fresaggio: rpm per osso di tipo I e II; Velocità di fresaggio: rpm per osso di tipo III e IV; Velocità di posizionamento: 30 rpm; Torque massimo di inserimento: 60. Disponibile con superficie: o

95 Sequenza Frese Iniziale Ø 2.0 Ø 3.5 Ø 2.8/3.5 Ø 3.5 Ø 4.3 Ø 3.6/4.3 Ø 4.3 Ø 5.0 Ø 4.3/5.0 Ø 5.0 Ø 3.5 mm Ø 4.3 mm Ø 5.0 mm Per osso di tipo I e II Ø 3.5 mm Facoltativo Ø 4.3 mm Facoltativo Ø 5.0 mm Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Alvim HE Smart 0.0 mm 3.0 mm 6.0 mm Ø 3.5 Piattaforma 3.3 Acqua NeoPoros Ø 4.3 Piattaforma 4.3 Acqua NeoPoros Ø 5.0 Piattaforma 5.0 Acqua NeoPoros Vite di Copertura :: Usare il cacciavite manuale da 0.9 mm (04.04) per posizionare una vite di Copertura per la piattaforma implantare da 3.3 e 4.3 e il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per posizionare vite di Copertura per la piattaforma implantare da mm 4.3 mm 5.0 mm Monconi di Guarigione Divergenti :: Usare il cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø * Monconi di Guarigione SlimFIT :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø Ø Monconi di Guarigione Paralleli :: Usare il cacciavite manuale da.2mm (04.02) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø * Ø *Usare il cacciavite manuale da 0.9mm (04.04) per il posizionamento.

96 SlimFIT Esagono Esterno La linea protesica SlimFIT è una novità Neodent per la linea di impianti ad esagono esterno. Grazie al profilo concavo del moncone, la protesica SlimFIT conserva l osso attorno all osteotomia CONSERVAZIONE DELL OSSO 096 MONCONE CONICO MINI CONVENZIONALE CON OSTEOTOMIA SLIMFIT MONCONE CONICO MINI SLIMFIT CON OSTEOTOMIA CONVENZIONALE :: Facilita l adattamento del moncone protesico riducendo l interferenza con l osso marginale; :: Conserva le placche ossee marginali; :: Ottimizza l installazione; :: Migliora la conservazione del tessuto attorno all impianto grazie a una procedura meno traumatica nell uso della protesica SlimFIT.

97 Per la linea SlimFIT, si deve usare la nuova fresa per svasare SF, con una nuova forma che riduce il diametro di fresaggio e causa un trauma minore preservando l osso. OSTEOTOMIA CONVENZIONALE OSTEOTOMIA SlimFIT (RIDOTTA RIMOZIONE DI OSSO) OSTEOTOMIA A SVASARE CONVENZIONALE NUOVA FRESA PER SVASARE SlimFIT Adattamento del tessuto molle 097 Profilo di emergenza convenzionale Le componenti SlimFIT offrono un adattamento eccellente del tessuto molle attorno all impianto, semplificando le procedure protesiche nei casi di carico immediato e stabilizzazione del tessuto a lungo termine. Profilo di emergenza SlimFIT

98 Moncone Conico SF Protesi avvitate singole Ø 4.8mm 098 Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Spazio interocclusale minimo di 6. mm per piattaforma da 4. e di 6.7 mm per piattaforma da 5.0 dal livello mucosale Accessori Dispositivo di Protezione per Lucidatura Moncone Conico Ø 4. / 4.3 Ø 5.0

99 Sequenza di Installazione Moncone Conico SF 2 20 SF Ø 4. Ø 4.3 Ø 5.0 mm mm mm Cappetta per impronta per Moncone Conico Portaimpronte Aperto o Chiuso Ø 4. / Ø 4. / 4.3 Ø Ø 5.0 Cilindro di Protezione per Moncone Conico 0 3 o Cappetta per Moncone Conico Titanio Neotorque* Titanio Ø 4. / 4.3 Ø Analogo di Moncone Conico Ø 4. / 4.3 Ø Ø 4. / 4.3 Ø 5.0 Cappetta per Moncone Conico CoCr 3 0 Ø 4. / 4.3 Ø o Cappetta per Moncone Conico Calcinabile 3 0 Ø 4. / Neotorque* 6.23 Titanio Ø 4. / 4.3 Ø 4. / Neotorque* 6.23 Titanio Ø 4. / 4.3 Ø Ø 5.0 Ø Ø *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico. 3 4 Guida per Monconi Protesici + Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.6 mm + + o + Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta

100 Moncone Conico Mini SF Protesi avvitate multiple Considerare un altezza aggiuntiva di mm per il materiale di restauro Ø 4.8mm 00 Ø 4.8mm Spazio interocclusale minimo di 4.4 mm per la piattaforma da 4. e di 4.8 mm per la piattaforma da 5.0 dal livello mucosale Accessori Dispositivo di Protezione per Lucidatura per Moncone Conico Mini Cappetta per impronta per Moncone Conico Mini Multifunzione Ø 4. / 4.3 Ø

101 Sequenza di Installazione Moncone Conico Mini SF Moncone Conico Mini 7 / Ø 3.3 Ø 4.3 SF Ø 4. SF Ø o mm Ø 3.3 Ø 4. Ø 4.3 Ø o 2 mm mm Ø 4. Ø 4.3 Ø mm mm mm mm Cappetta per impronta per Moncone Conico Mini Portaimpronte Aperto o Chiuso Ø Ø 4. Ø Ø 5.0 Cilindro di Protezione per Moncone Conico Mini 0 3 o Cappetta per Moncone Conico Mini Titanio Ø 4. Ø Analogo di Moncone Conico Mini Ø 4. Ø Neotorque* Titanio Ø 4. / 4.3 Ø 5.0 Ø 4. Ø Cappetta per Moncone Conico Mini CoCr 3 o Cappetta per Moncone Conico MinI Calcinabile Neotorque* Titanio Neotorque* Titanio Ø Ø 4. / 4.3 Ø Ø 4. / 4.3 Ø Ø 5.0 Ø Ø *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico o + Guida per Monconi Protesici Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.6 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta

102 Moncone Universal SF Vite non inclusa. Per i singoli elementi selezionare una vite Neotorque Protesi cementate singole 02 Accessori Vite Esagonale Set Moncone Universal 4 mm 6 mm Neotorque Titanio 6.80 Ø *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico.

103 Sequenza di Installazione Moncone Universal SF 32 mm 2 mm 3 mm Ø mm mm 2 mm 3 mm Ø mm Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm + Cappetta per impronta Moncone Universal 4 mm mm Cricchetto di Serraggio 03 Cappetta Provvisoria per Moncone Universal 4 mm mm 8.95 Analogo di Moncone Universal 4 mm mm 0.04 Cappetta Calcinabile per Moncone Universal 4 mm mm 8.84

104 Moncone Individualizzabile Il moncone da 7º / 30º offre 2 posizioni ed è comprensivo di vite in titanio. Il moncone personalizzabile non comprende la vite. Raccomandiamo di usare una vite Neotorque. Protesi cementate singole 04 Accessori Vite Esagonale Neotorque Titanio Ø 3.3 Ø 4./ Ø 5.0 *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico.

105 Sequenza di Installazione Cappetta per impronta per Impianto Portaimpronte Aperto o Chiuso 0 Ø Ø Ø 4. Ø 4.3 Corona SF Ø 4. Ø 4.3 Ponte SF Corona Ø Ø o Moncone di Guarigione UCLA in Titanio 0 32 Analogo di Impianto Ø 3.3 Ø 4. Ø 4.3 Ø o Moncone Individualizzabile Moncone 7 / Ø 4. / Ø 5.0 Ø 4. / Ø 6.0 Ø 5.0 / Ø Ø 3.3 Ø 4. Ø o 2 mm mm 4 mm Ø o 3 mm 4 mm Ø o + Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta

106 Base in Titanio HE Protesi cementate singole Protesi avvitate singole Protesi cementate multiple Protesi avvitate multiple 06

107 Flusso di lavoro digitale completo Scanbody Intraorale Base in Titanio HE 0 5 Protesi completata Ø 3.3 Ø 4./4.3 Ø Ø 3.3 Ø 4./4.3 Ø 5.0 Corona 0.5 mm 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm mm 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Ø 3.3 Ø 4./4.3 Ponte Ø Flusso di lavoro semi digitale Cappetta per impronta per Impianto Portaimpronte Aperto o Chiuso 2 0 Analogo di Impianto Scanbody 0 Base in Titanio HE 5 Ø 3.3 Ø 4. Ø 4.3 Ø 5.0 Corona SF Ponte SF Corona Ø 3.3 Ø 4. Ø 4.3 Ø Ø 3.3 Ø 4./4.3 Ø o + Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta

108 Base in Titanio per CEREC Protesi cementate singole Protesi avvitate singole 08

109 Sequenza di Installazione Base in TItanio per CEREC + Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Ø 3.3 Ø 4./ mm 2.0 mm 3.0 mm 4.0 mm Scanbody intraorale fornite da Dentsply Sirona Protesi completata Flusso di lavoro 09

110 UCLA Per i singoli elementi, selezionare una vite Neotorque; Vite non inclusa. Protesi cementate singole Protesi avvitate singole Protesi cementate multiple Protesi avvitate multiple 0 Accessori Vite Esagonale Neotorque Titanio Ø 3.3 Ø 4./ Ø 5.0 *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico.

111 Sequenza di Installazione Cappetta per impronta per Impianto Portaimpronte Aperto o Chiuso 0 Ø Ø Ø 4. Ø 4.3 Corona SF Ø 4. Ø 4.3 Ponte SF Corona Ø Ø o Moncone di Guarigione UCLA in TItanio 0 32 Ø 3.3 Ø 4. Ø 4.3 Corona Ponte 8.52 Analogo di Impianto Ø Ø 3.3 Ø 4. Ø 4.3 Ø o 32 UCLA CoCr UCLA Calcinabile 32 Ø Ø 3.3 Ø Ø 4. Corona Ponte Ø Ø 4.3 Ø Ø 5.0 Corona Ponte o + Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta

112 Attacco Equator Raccomandato per acquisizione orale, un moncone alla volta; L O ring con cilindro include disco di protezione; L Attacco Equator consente un angolazione di fino a 30 tra due impianti. 2 Accessori O ring Rosa Viola Nero Disponibile in polimero; Viola: maggior ritenzione; Nero: uso laboratoriale. Manico multiuso Manico multiuso Dispositivo di inserimento Dispositivo di Rimozione O ring

113 Sequenza di Installazione Attacco Equator 2 mm 3 mm 4 mm 5 mm 32 Ø 4. Ø Ø Disco di Protezione 0 unità O`ring con Cilindro Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cricchetto di Serraggio

114 4KIT HE

115 Kit Chirurgico Custodia polimerica autoclavabile. 5 Articoli Kit Chirurgico senza contenuto Fresa Iniziale Fresa Conica 2.0 Fresa a Spirale 2.0 Fresa Pilota 2/3 Fresa a Spirale 2.8 Fresa a Spirale 3.0 Fresa a Spirale 3.3 Fresa a Spirale 3.8 Fresa a Spirale 4.3 Fresa Conica 3.5 Fresa Conica 4.3 Fresa Conica 5.0 Fresa per Svasare 3.5 Fresa per Svasare SF 4. Fresa per Svasare 4.3 Fresa per Svasare SF 5.0 Fresa Pilota 3.5 Fresa Pilota 3.75 Fresa Pilota 4.0 Fresa Pilota 4.3 Fresa Pilota 5.0 Fresa a Spirale Facility Fresa Facility 0 Fresa Facility 2 Fresa Facility 4 Maschiatore Facility Connessione Facility per maschiatore per Cricchetto di Serraggio Corto Estensione Fresa Inseritore impianto WS e Smart - Cricchetto di Serraggio Corto Inseritore impianto WS e Smart - Cricchetto di Serraggio Lungo Inseritore impianto WS - Contrangolo Inseritore impianto CM - Cricchetto di Serraggio Corto Inseritore impianto CM - Cricchetto di Serraggio Lungo Inseritore impianto CM - Contrangolo Inseritore impianti Smart Sottili - Contrangolo Inseritore impianti Smart Regolari - Contrangolo Inseritore impianti Smart Larghi - Contrangolo Connessione Facility - Contrangolo Connessione Facility Lunga per Cricchetto di Serraggio Misuratore di Altezza CM Misuratore di Altezza Facility Indicatore di Direzione 3.5 Indicatore di Direzione 3.75 Indicatore di Direzione 4.0 Indicatore di Direzione 4.3 Indicatore di Direzione 5.0 Cacciavite Manuale 0.9 Medio Cacciavite Manuale.2 Medio Guida Manuale per Impianto - Contrangolo Cricchetto di Serraggio Ausilio per Posizionamento Moncone Facility Sonda di Profondità Pinzette in Titanio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

116 Kit Chirurgico Compatto Custodia polimerica autoclavabile. 6 Articoli Kit Chirurgico Compatto senza contenuto Fresa Iniziale Fresa a Spirale 2.0 Fresa Pilota 2/3 Fresa a Spirale 2.8 Fresa a Spirale 3.0 Fresa Conica 3.5 Fresa Conica 4.3 Fresa per Svasare SF 4. Fresa per Svasare 4.3 Fresa Pilota 3.5 Fresa Pilota 3.75 Fresa Pilota 4.0 Fresa Pilota Estensione Fresa Applicatore Impianti Smart Regolari - Contrangolo Guida per impianto WS - Cricchetto di Serraggio Corto Connessione Esagonale WS - Cricchetto di Serraggio Lungo Guida per impianto CM - Cricchetto di Serraggio Corto Guida per impianto CM - Cricchetto di Serraggio Lungo Guida per impianto CM - Contrangolo Indicatore di Direzione 3.5 Indicatore di Direzione 3.75 Indicatore di Direzione 4.3 Cacciavite Manuale 0.9 Medio Cacciavite Manuale.2 Medio Cricchetto di Serraggio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

117 Kit Chirurgico Compatto Per Impianto Conico Custodia polimerica autoclavabile. 7 Articoli Kit Chirurgico Compatto Senza Contenuto per Impianto Conico Fresa Iniziale Fresa a Spirale 2.0 Fresa Conica 3.5 Fresa Conica 4.3 Fresa Conica 5.0 Fresa Pilota CM 2.8/3.5 Fresa Pilota CM 3.6/4.3 Fresa Pilota CM 4.3/5.0 Fresa per Svasare 3.5 Fresa per Svasare 4.3 Fresa per Svasare SF 4.5/5.0 Estensione Fresa Indicatore di Direzione 2.8/3.5 Indicatore di Direzione 3.6/4.3 Indicatore di Direzione 4.3/ Cacciavite Manuale 0.9 Medio Cacciavite Manuale.2 Medio Misuratore di Altezza CM Guida per impianto CM - Cricchetto di Serraggio Corto Guida per impianto CM - Cricchetto di Serraggio Lungo Guida per impianto CM - Contrangolo Applicatore Impianti Smart Sottili - Contrangolo Applicatore Impianti Smart Regolari - Contrangolo Applicatore Impianti Smart Larghi - Contrangolo Guida Per Impianto Smart/WS -Cricchetto di Serraggio (Corto) Connessione Esagonale - Cricchetto di Serraggio (Lungo) Maschiatore Alvim 3.5 Maschiatore Alvim 4.3 Maschiatore Alvim 5.0 Cricchetto di Serraggio Pinzette in Titanio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

118 Kit Protesico Custodia polimerica autoclavabile. 8 Articoli Kit Protesico senza contenuto Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale 0.9 Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale.2 Corta Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale.2 Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale.6 Connessione Quadrata per Cacciavite di Serraggio Guida per Moncone Protesico Guida per Moncone Protesico Corta Connessione per Cacciavite di Serraggio Esagonale.2 Lunga Misuratore di Altezza CM Misuratore di Altezza Facility Cacciavite per Serraggio Manuale Guida per Cappetta di Impronta - Portaimpronte Chiuso Cricchetto di Serraggio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

119 9

120 20STRUMENTI HE

121 Fresa Iniziale :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Frattura corticale; :: 2.0 mm diametro Fresa Conica :: Disponibile in acciaio chirurgico :: Sequenza strumenti per alveolo chirurgico in impianti Alvim / Drive. Corta 3 mm Lunga 43 mm Ø Ø Regolare 35 mm Ø Ø Fresa a Spirale :: Disponibile in acciaio chirurgico :: Sequenza strumenti per alveolo chirurgico in impianti Titamax. Corta 3 mm Regolare 35 mm Lunga 43 mm Ø 2.0 Ø 2.8 Ø 3.0 Ø 3.3 Ø 3.8 Ø Fresa per Svasare :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Preparazione cresta ossea per l adattamento degli impianti per osso cervicale 3,3, 3,5, 3,75, 4,0, 4,5 e 5,0 mm (esagono esterno). Ø 3.3 Ø 3.5 Ø 4. SF Ø 4.3 Ø 4.5 / 5.0 SF Indicatore di Direzione 2.8/ / / / /5.0 :: Disponibile in titanio; :: Strumento per guidare la posizione dell impianto; :: Il diametro della banda centrale corrisponde al diametro dell impianto; :: Il lato più piccolo si usa dopo la fresa da Ø2,0mm; :: Il lato più grande si usa dopo l ultima fresatura prima dell installazione dell impianto

122 Inseritore Impianto Smart - Contrangolo :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Connessione per contrangolo adatta al mounter degli impianti Smart; :: Torque massimo: / Guida Manuale per Impianto :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Compatibile con tutte le connessioni da contrangolo delle linee implantari Neodent, diventa una guida manuale per il posizionamento dell impianto. Contrangolo Cricchetto di Serraggio Inseritore Impianto WS e Smart - Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Adattamento gruppi esagonali; :: Si adatta al cricchetto; :: Torque massimo: 60. Corta Lunga Maschiatore Alvim :: Indicato per effettuare filettature nell alveolo post-estrattivo prima del posizionamento degli impianti Alvim in osso di tipo I o II. Ø 3.5 Ø 4.3 Ø

123 Fresa Profilo Osseo con Guida :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Usata nella seconda fase chirurgica; :: Adatta l osso attorno alla piattaforma d impianto, preparando un profilo di emergenza compatibile con il profilo del moncone protesico; :: Ogni fresa include una guida dal diametro specifico. Ø 3.3 Ø 4. Ø 4.3 Ø Cacciavite Manuale 0.9 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Con esagono divergente per migliorare il fissaggio e il trasporto dei monconi. Corto 20 mm Medio 25 mm Lungo 38 mm Cacciavite Manuale.2 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Con esagono divergente per migliorare il fissaggio e il trasporto dei monconi. Corto 20 mm Medio 25 mm Lungo 38 mm 04.00

124 Strumento di rimozione impianto :: Disponibile in acciaio chirurgico; Ø 3.5/ /4.3 Ø Strumento di rimozione vite :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Rimozione viti monconi con esagono spogliato Posizionatore Conico X-Ray Alvim /Drive :: Disponibile in Titanio; :: Usato per verificare la profondità dell osteotomia senza aprire i lembi; :: Per la verifica suggeriamo una radiografia periapicale. Ø 3.5 Ø 4.3 Ø Posizionatore Fresa /30 :: Disponibile in Titanio; :: Angoli: 7º e 30º; :: Per selezionare e pianificare l angolo dei monconi protesici durante gli interventi chirurgici; :: Uso suggerito: Dopo la fresa a spirale º 7º

125 Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Estremamente sicuro (variazione inferiore al 5%); :: Adattatore per connessioni quadrate; :: Cricchetto smontabile che permette la corretta pulizia dell insieme Cacciaviti :: Disponibili in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica; :: Per controllare il torque, il cacciavite deve essere adattato a un cricchetto di serraggio (04.050); :: Per il torque manuale, il cacciavite deve essere adattato a una guida manuale (04.005) Corto Medio Lungo Corto Medio Corto Medio Guida per Monconi Protesici Cacciaviti Contrangolo :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica..2 Corto 05.9 Medio 05.00

126 26ZIGOMATICI

127 mm Hex 2.7 mm Ø 3.0 mm Ø 4. mm Nota: Questa tecnica richiede un training specifico.

128 Zigomatico CM CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Design cilindrico; Superficie liscia; Pre-assemblati; Esclusiva Interfaccia protesica Cone Morse (stesse dimensioni degli impianti WS). 28 Ø 4.4 mm Lunghezza Ø 3.9 mm

129 Sequenza Frese Ø 2.9 Ø 2.7 Ø 2.7/3.3 Ø 3.3 Ø 3.3/3.7 Per Svasare Facoltativo Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Zigomatico CM 30.0 mm 35.0 mm 40.0 mm 45.0 mm 47.5 mm 50.0 mm 52.5 mm Vite di Copertura Zigomatico CM :: Usare il cacciavite manuale da.2 mm (04.02) per il posizionamento. :: Non superare 0 di torque. 7.06

130 Zigomatico HE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Design cilindrico; Superficie liscia; Pre-assemblati; Interfaccia esagonale esterna. 30 Ø 4.4 mm Lunghezza Ø 3.9 mm

131 Sequenza Frese Ø 2.9 Ø 2.7 Ø 2.7/3.3 Ø 3.3 Ø 3.3/ Facoltativo Per osso di tipo III e IV Impianti Zigomatico HE 30.0 mm 35.0 mm 40.0 mm 45.0 mm 47.5 mm 50.0 mm 52.5 mm Vite di Copertura Zigomatico HE :: Usare il cacciavite manuale da 0.9 mm (04.04) per il posizionamento; :: Non superare 0 di torque. 7.08

132 Moncone Transepiteliale Protesi avvitate multiple Ø 4.8mm 32 Ø 4.8mm Spazio interocclusale minimo di 4.5 mm dalla mucosa Modello CM compatibile con l impianto WS.

133 Sequenza di Installazione Moncone Transepiteliale CM Moncone Transepiteliale HE mm 4 mm 5 mm 3 mm 4 mm 5 mm Cappetta per impronta per Moncone Transepiteliale Portaimpronte Aperto Cilindro di Protezione per Moncone Transepiteliale Analogo di Moncone Transepiteliale 2 Cappetta per Moncone Transepiteliale Calcinabile o Cappetta per Moncone Transepiteliale CoCr 2 0 Neotorque* Neotorque* Titanio Titanio 2 *Applicazione di un sottile rivestimento a base di carbonio che apporta un minor coefficiente di attrito, offrendo così un maggior precarico. + + o + Guida per Monconi Protesici Cricchetto di Serraggio Cacciavite Cricchetto di esagonale per Serraggio cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite esagonale per cricchetto di serraggio.2 mm Cacciavite per Serraggio Manuale

134 34KIT ZIGOMATICI

135 Kit Zigomatico Custodia polimerica autoclavabile. 35 Articoli Kit Chirurgico Zigomatico senza contenuto Guida per Installazione Zigomatico Connessione per Zigomatico - Contrangolo Fresa Sferica per Zigomatico 2.9 Fresa a Spirale per Zigomatico 2.7 Fresa a Spirale Pilota per Zigomatico 2.7/3.3 Fresa a Spirale per Zigomatico 3.3 Fresa per Svasare per Zigomatico CM Plus Fresa a Spirale Pilota per Zigomatico 3.3/3.7 Protettore Labiale Zigomatico Sonda Bicorticale Zigomatico Sonda Zigomatico Cacciavite Manuale.2 Medio Cacciavite Manuale 0.9 Medio Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente.

136 36STRUMENTI ZIGOMATICI

137 Frese Zigomatico :: Disponibile in acciaio chirurgico. Ø 2.9 Ø 2.7 Ø 2.7/3.3 Ø Fresa per Svasare per Zigomatico CM Plus :: Disponibile in acciaio chirurgico Fresa a Spirale Pilota per Zigomatico 3.3/3.7 :: Disponibile in acciaio chirurgico

138 Cacciavite Manuale 0.9 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Con esagono divergente per migliorare il fissaggio e il trasporto dei monconi. Corto 20 mm Medio 25 mm Lungo 38 mm Cacciavite Manuale.2 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Con esagono divergente per migliorare il fissaggio e il trasporto dei monconi. Corto 20 mm Medio 25 mm Lungo 38 mm 04.00

139 Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Estremamente sicuro (variazione inferiore al 5%); :: Adattatore per connessioni quadrate; :: Cricchetto smontabile che permette la corretta pulizia dell insieme Cacciaviti :: Disponibili in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica; :: Per controllare il torque, il cacciavite deve essere adattato a un cricchetto di serraggio (04.050); :: Per il torque manuale, il cacciavite deve essere adattato a una guida manuale (04.005) Corto Medio Lungo Corto Medio Guida per Monconi Protesici Cacciaviti Contrangolo :: Disponibili in acciaio chirurgico; :: Verificare la connessione corrispondente alla vite della componente protesica..2 Corto 05.9 Medio 05.00

140 40 INNESTO OSSEO

141 Innesto Osseo CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Disponibile in Titanio; Autoperforante. Indicazioni: Fissaggio dell innesto osseo. Caratteristiche di fresaggio: Velocità di fresaggio: 200 rpm; Velocità di posizionamento: 30 rpm. 4 Testa Espansa Testa Standard Ø.5 mm Ø 2.0 mm Ø 3.70 mm Ø 3.85 mm Ø 2.5 mm Ø 3.0 mm

142 Testa Standard 6 mm 8 mm 0 mm 2 mm 4 mm Ø Ø Testa Espansa 8 mm 0 mm 2 mm 4 mm 42 Ø Ø Vite per Innesto Gengivale Ø.6 5 mm 6.245

143 Kit di Innesto Osseo Custodia polimerica autoclavabile. 43 Articoli Kit di Innesto Osseo Guida manuale per innesto osseo Connessione Phillips per guida manuale Connessione Phillips per contrangolo Fresa da.6 per contrangolo Fresa da.3 per contrangolo Fresa da. per contrangolo Fresa da.6 per corpo diritto Fresa da.3 per corpo diritto Fresa da. per corpo diritto Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente

144 Strumenti Frese per Innesto Osseo :: Disponibile in acciaio inossidabile; :: Raccomandato per osso di tipo I e II; :: I punti di riferimento si riferiscono alla lunghezza dell impianto (5, 7, 9 e mm). Corpo diritto Contrangolo Ø. mm Ø.3 mm Ø.6 mm mm 9 mm 7 mm 5 mm 44 Punzone per innesto osseo e ancoraggio ortodontico :: Disponibile in acciaio inossidabile; :: Frattura corticale iniziale

145 Guida manuale per Innesto Osseo :: Assiste nella manipolazione del Cacciavite Phillips (05.063) Cacciavite Phillips :: Disponibile in acciaio inossidabile; :: Posizionamento della vite per l innesto osseo. Guida manuale Contrangolo

146 46

147 TECNICHE47 NEODENT

148 Kit Chirurgico Guided Surgery Titamax Componenti specifici per la tecnica della chirurgia guidata; Custodia polimerica autoclavabile; Viti, applicatori e strumenti necessari per la tecnica Neodent Guided Surgery; Tecnica indicata per la pianificazione virtuale e la procedura chirurgica flapless. 48 Articoli Kit Guided Surgery Titamax Fresa Guided Surgery.3 Fresa Guided Surgery Titamax 2.0 Fresa Guided Surgery Titamax 2.8 Fresa Guided Surgery Titamax 3.0 Fresa Guided Surgery Titamax 3.3 Fresa Pilota Guided Surgery Stretta Fresa Pilota Guided Surgery 3.5 Fresa Pilota Guided Surgery 3.75 Fresa Pilota Guided Surgery 4.0 Applicatore Impianto Smart/WS - Cricchetto di serraggio (corto) Inseritore Impianto CM Guided Surgery Stretto - Contrangolo Inseritore Impianto CM Guided Surgery - Contrangolo Cacciavite Manuale (Medio).2 Guida Fresa Guided Surgery per Boccole Standard 2.0/2.8 Guida Fresa Guided Surgery per Boccole Standard 3.0/3.3 Guida Fresa Guided Surgery per Boccole Strette 2.0/2.8 Pinzette in Titanio Cricchetto di Serraggio Stabilizzatore per Guida Guided Surgery Stabilizzatore per Guida Guided Surgery Stretto Pin di Fissaggio Guided Surgery Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente.

149 Kit Chirurgico Guided Surgery Impianti Conici Componenti specifici per la tecnica della chirurgia guidata; Custodia polimerica autoclavabile; Viti, applicatori e strumenti necessari per la tecnica Neodent Guided Surgery; Tecnica indicata per la pianificazione virtuale e la procedura chirurgica flapless. 49 Articoli Kit Guided Surgery Impianti Conici senza contenuto Fresa Guided Surgery.3 Fresa Guided Surgery Alvim 2.0 Fresa Guided Surgery Alvim 3.5 Fresa Guided Surgery Alvim 4.3 Fresa Pilota Guided Surgery Stretta Fresa Pilota Guided Surgery 3.5 Fresa Pilota Guided Surgery 4.3 Maschiatore Alvim Guided Surgery 3.5 mm Maschiatore Alvim Guided Surgery 4.3 Maschiatore Alvim Guided Surgery Stretto Guida Fresa Guided Surgery Alvim Standard 2.0/3.5 Guida Fresa Guided Surgery Alvim Standard Guida Maschiatore Alvim Standard 3.5/4.3 Guida Fresa Guided Surgery Alvim Stretta 2.0/3.5 Applicatore Impianto Smart/WS - Cricchetto (corto) Inseritore Impianto Smart/WS-Contrangolo Inseritore Impianto CM Guided Surgery Stretto-Contrangolo Inseritore Impianto CM Guided Surgery - Contrangolo Cacciavite Manuale (Medio).2 Pinzette in Titanio Cricchetto di Serraggio Stabilizzatore per Guida Guided Surgery Stabilizzatore per Guida Guided Surgery Stretto Pin di Fissaggio Guided Surgery Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente.

150 Kit Chirurgico Guided Surgery Facility Componenti specifici per la tecnica della chirurgia guidata; Custodia polimerica autoclavabile; Viti, applicatori e strumenti necessari per la tecnica Neodent Guided Surgery; Tecnica indicata per la pianificazione virtuale e la procedura chirurgica flapless. 50 Articoli Kit Chirurgico Guided Surgery Facility senza contenuto Fresa Guided Surgery.3 Fresa Facility Guided Surgery 2.0 Fresa Facility Guided Surgery 2.4 Fresa Pilota Facility Guided Surgery Maschiatore Facility Guided Surgery Guida Fresa Guided Surgery Facility per Boccole Standard 2.0/2.4 Connessione Maschiatore Facility per Cricchetto di Serraggio Applicatore Impianto Facility Guided Surgery - Contrangolo Cricchetto di Serraggio Pin di Fissaggio Guided Surgery Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente.

151 Start Kit Guided Surgery Componenti specifici per le procedure iniziali della tecnica della chirurgia guidata; Custodia polimerica autoclavabile Kit chirurgico convenzionale necessario per effettuare la procedura chirurgica. Articoli Kit Chirurgico Guided Surgery Titamax senza contenuto Fresa Guided Surgery.3 Fresa Guided Surgery Titamax 2.0 Fresa Guided Surgery Alvim 2.0 Pin di Fissaggio Guided Surgery Nota: Gli articoli che costituiscono i kit Neodent vengono venduti separatamente. Boccole per il sistema Neodent Guided Surgery 5 :: Disponibili in titanio 50 unità Boccola per sistema Guided Surgery Boccola stretta per sistema Guided Surgery 50 unità Boccola per sistema Guided Surgery Facility 50 unità Boccola per Fresa Guided Surgery - Start 50 unità Guaina Fissatore per Sistema Guided Surgery 50 unità 25.0

152 One Step Hybrid Tecnica che permette l adattamento passivo, senza necessità di saldare cementando il cilindro di titanio alla struttura di metallo. Usato per protesi multiple, riduce il tempo di lavorazione in laboratorio. 52

153 Cappette per One Step Hybrid per Moncone Conico Mini :: Le cappette in Ottone e Titanio comprendono la vite; :: Per l installazione, usare una connessione per serraggio da.2 mm (05.005); :: Per il controllo del torque, usare un cricchetto di serraggio (04.050). Ø 4. Ø 5.0 Calcinabile Ottone Titanio Cappette per One Step Hybrid per Moncone Conico Micro :: Le cappette in Ottone e Titanio comprendono la vite; :: Per l installazione, usare una connessione per serraggio da.2 mm (05.005); :: Per il controllo del torque, usare un cricchetto di serraggio (04.050). Calcinabile Ottone Titanio Cappette per One Step Hybrid per Moncone Transepiteliale :: Le cappette in Ottone e Titanio comprendono la vite; :: Per l installazione, usare una connessione per serraggio da.2 mm (05.005); :: Per il controllo del torque, usare un cricchetto di serraggio (04.050). Calcinabile Ottone Titanio Cappette per One Step Hybrid per Moncone CM :: Le cappette in Ottone e Titanio comprendono la vite; :: Per l installazione, usare una connessione per serraggio da.2 mm (05.005); :: Per il controllo del torque, usare un cricchetto di serraggio (04.050). Calcinabile 8.74 Ottone 8.73 Titanium 8.72 Vite di Lavoro One Step Hybrid :: Per laboratorio; :: per Moncone Conico Mini 4., Moncone Conico Micro e Moncone Transepiteliale; :: per Moncone Conico Mini 5.0 e Moncone CM. 4. mm 5.0 mm

154 Sequenza dimostrativa 2 3 Normalizzazione dei lembi alveolari. Completamento della fresatura chirurgica, ottenendo una distanza adeguata dall impianto distale in relazione al forame mentoniero con l indicatore da 7mm. Posizionamento di 5 impianti CM Ø Posizionamento di Monconi Conici Mini CM. Posizionamento dei transfer d impronta quadrati, sostituiti da viti corte (Vite per Cilindro Moncone Conico Mini) e splintaggio dei transfer con resina acrilica. Posizionamento Guida multifunzione per ottenere le relazioni intermascellari. Unione transfer con resina acrilica. Dopo lo splintaggio, si inietta silicone morbido per l impronta dei tessuti molli Rimozione della Guida multifunzione e posizionamento analoghi dei Monconi Conici Mini sulle cappette per impronta. Modello di lavoro con gengiva artificiale. Cappetta per One Step Hybrid Calcinabile, Cappetta per One Step Hybrid in Ottone, Cappetta per One Step Hybrid in Titanio con scanalature, di dimensioni inferiori rispetto all ottone, che compensa l uso della fresa.

155 0 2 Le cappette in ottone vengono posizionate sopra gli analoghi e, successivamente, le cappette calcinabili vengono fissate mediante le viti da laboratorio. Anello calcinabile con armatura cerata. Fusione armatura Adattamento dell armatura sul modello. Area cementata. Cementazione con Panavia (Kuraray Med. Inc. Tokyo-Japan) della struttura sulle cappette di titanio. 6 Vista finale in bocca.

156 Barra Distale Tecnica usata per facilitare la riabilitazione mandibolare, per mezzo di protesi provvisorie di tipo ibrido supportate da impianti. 56 Cappetta per Barra distale :: Disponibile in Titanio; :: Fermi per facilitare il fissaggio con la resina acrilica; :: Torque consigliato: 0 ; :: Per il controllo del torque, usare un cacciavite da.2 mm (05.005). Moncone Conico Mini 8.69 Barra distale :: Raccomandata per impianti distali, per rinforzare il Cantilever. Moncone Conico Mini Dispositivo di Protezione per Lucidatura :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Protezione per lucidatura laboratoriale. Moncone Conico Mini

157 Sequenza dimostrativa Monconi posizionati. 2 Adattamento protesi, mantenendo l integrità della regione posteriore. 3 Posizionamento delle cappette sugli impianti centrali e della barra distale sugli impianti distali. 4 Prova dell adattamento della protesi inferiore (posizione in occlusione centrale, nessuna interferenza sulle cappette). 5 Posizionamento diga di gomma sulle cappette per proteggere i tessuti molli. 6 Applicazione di resina acrilica autopolimerizzante sulle cappette. 7 Applicazione di resina acrilica tra le cappette. 8 Applicazione su area definitiva nelle protesi inferiori, riposizionamento in bocca, paziente in occlusione fino alla polimerizzazione totale Rimozione delle protesi inferiori dopo la polimerizzazione della resina, cappette già catturate. 0 Adattamento, finitura e lucidatura delle protesi inferiori con dispositivi di protezione per lucidatura. Protesi provvisorie supportate da impianto completate. 2 Vista posteriore finale in bocca.

158 Smart Mounter multiuso che può essere utilizzato come cappetta o moncone provvisorio. 58 Analogo Smart Ø 3.3 Ridotto Ø 4. / 4.3 Regolare Ø 5.0 Ampio Cappette per impronta Smart Ø 3.3 Ridotto Ø 4. / 4.3 Regolare Ø 5.0 Ampio

159 Realizzazione della protesi provvisoria in laboratorio Mounter multiuso con profilo di emergenza SlimFIT che offre un miglior adattamento dei tessuti molli nel periodo immediatamente successivo alla chirurgia, assicurando un successo di lunga durata. 2 Presa di impronta con tecnica a cucchiaio chiuso snap-on senza necessita di un precedente adattamento. 3 Adattamento dell analogo sopra la presa d impronta 4 La cappetta per impronta puo essere utilizzata come provvisorio. 5 Ritenzione del provvisorio mediante il sistema snap-on. 6 Realizzazione della corona provvisoria che puo essere cementata o avvitata. 59 Realizzazione della protesi provvisoria in clinica Trasformazione della cappetta d impronta in provvisorio. 2 Realizzazione della corona provvisoria cementata o avvitata mediante la realizzazione di un canale di accesso.

160 60 SOLUZIONI DIGITALI

161 Scanbody Lo Scanbody deve essere utilizzato durante la scansione del modello per ottenere la corretta direzione dell analogo/impianto grazie alla libreria originale Scanbody 4./4.3 Scanbody 5.0 Scanbody 3.3 Scanbody Moncone Conico 4./4.3 Scanbody Moncone Conico 5.0 Scanbody Moncone Conico Mini 4./4.3 Scanbody Moncone Conico Mini 5.0 Scanbody Impianto CM Exact Scanbody Moncone Conico Micro Scanbody Moncone CM e WS Scanbody per Impianto WS Scanbody Intraorali Scanbody Intraorale 3.3 Scanbody Intraorale 4./4.3 Scanbody Intraorale 5.0 Scanbody Intraorale Moncone Conico 4./4.3 Scanbody Intraorale Moncone Conico 5.0 Scanbody Intraorale Moncone Conico Mini 4./4.3 Scanbody Intraorale Moncone Conico Mini 5.0 Scanbody Intraorale CM Exact Scanbody Intraorale Moncone Conico Micro Scanbody Intraorale Moncone CM/GT e WS Scanbody Intraorale WS Scanbody Intraorale Moncone Universal 3.3X4 mm Scanbody Intraorale Moncone Universal 3.3X6 mm Scanbody Intraorale Moncone Universal 4.5X4 mm Scanbody Intraorale Moncone Universal 4.5X6 mm Scanbody Intraorale Facility 6 Preface Preface indicati per la fabbricazione di un componente completamente personalizzato con l ausilio di software CAD/CAM :: Offrono connessioni originali Neodent ; :: Due diametri di personalizzazione disponibili:,5 e 5,8 mm; :: Vite inclusa (Preface CM) Preface CM Exact Ø,5mm Preface CM Exact Ø5,8mm Preface Esagonale Esterna 4./4.3 Ø,5mm Preface Esagonale Esterna 4./4.3 Ø5,8mm

162 62STRUMENTI GENERALI

163 Cricchetto di Serraggio :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Estremamente sicuro (variazione inferiore al 5%); :: Adattatore per connessioni quadrate; :: Cricchetto smontabile che permette la corretta pulizia dell insieme Istruzioni d uso Il cricchetto di serraggio Neodent è stato ideato per permettere l applicazione del torque necessario. 63 Semplicemente, applicare la forza al manico del cricchetto (mai al corpo del cricchetto) fino a che il valore indicato sulla SCALA GRADUATA LATERALE 2 corrisponde al torque desiderato. Il cricchetto di serraggio Neodent viene venduto precalibrato La funzione di serraggio opera in entrambe le direzioni, semplicemente tirando e ruotando di 80 il perno della guida. Tuttavia, le misurazioni del torque avvengono solo in senso orario. AVVERTENZA: Quando si inverte la direzione del torque, l ingranaggio potrebbe allentarsi dal corpo della guida e cadere. Si consiglia pertanto di effettuare l inversione con la guida connessa a una parte o fuori dalla bocca del paziente.

164 Pinzette in Titanio :: Per manipolare gli impianti; :: Nuovo sistema che impedisce la deviazione nel morso attivo; :: Scala millimetrata di riferimento per controllare la posizione durante l intervento; :: Impianto autobloccante Sonda di Profondità :: Disponibile in titanio; :: Per sondare il letto implantare e analizzarne la profondità; :: Scala millimetrata di riferimento per controllare la posizione durante l intervento Strumento per Pianificare lo Spazio da 7 e 9 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Consigliato per pianificazione protesica/chirurgica; :: Punti di riferimento a 7 e 9 mm Divaricatore Labiale Chirurgico :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Bordi stondati per Minimizzare il trauma chirurgico Divaricatore Columbia :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Bordi stondati per minimizzare il trauma chirurgico

165 Manico Scalpello (Manico Lama) :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Per l uso con lame da bisturi standard; :: Lama non inclusa Manico Bivers :: Manico in acciaio chirurgico; :: Estrazione atraumatica per il posizionamento dell impianto; :: Simile a un periotomo; :: Lame fornite separatamente mm 3 mm 9 mm 5 mm mm 7 mm Osteotomo Concavo :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Fresa a taglio attiva concava per sollevamento atraumatico del pavimento del seno mascellare; :: Usata per preparare l alveolo chirurgico per il posizionamento dell impianto nella regione mascellare posteriore con altezza dell osso limitata; :: Punti di riferimento da 7 a 7 mm..8 mm mm mm mm mm 4.5 mm Osteotomo Convesso 7 mm 3 mm 9 mm 5 mm mm 7 mm :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Fresa a taglio convessa; :: Usata quando l ampiezza dell osso è insufficiente ed è necessaria la compressione ed espansione dell osso prima de posizionamento dell impianto; :: Punti di riferimento da 7 a 7 mm..8 mm mm mm mm 0.63 Kit osteotomi senza contenuto :: Disponibile in polimero; :: Autoclavabile; :: Osteotomi venduti separatamente

166 Martello Chirurgico :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Estremità attiva in polimero; :: Usato in Osteotomo Convesso e Concavo; :: Peso: 30g Fresa Carotatrice :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Cilindro di raccolta ossea; :: Rimozione di impianti. Ø 3.3 Ø 4. Ø 4.3 Ø 5.0 Ø mm Curette per Rialzo del Seno :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Usata per spostare la membrana sinusale

167 Kit di Complemento senza contenuto :: Disponibile in polimero autoclavabile; :: Usata per organizzare frese e altri accessori Guida Manuale Impianto :: Disponibile in acciaio inossidabile; :: Posizionamento manuale dell impianto Collettore Osseo Monouso :: Disponibile in polimero; :: Per raccogliere l osso autogeno; :: Monouso; :: Adattabile alla pompa a vuoto; :: Comprende due guaine monouso; :: Usare la seconda punta per l aspirasaliva (attenzione ad eventuali contaminazioni). Collettore Guaina

168 Manico per Analogo :: Usato per stringere gli analoghi e per la fresatura dei monconi protesici Guida per Cappetta di Impronta - Portaimpronte Chiuso :: Disponibile in acciaio chirurgico; :: Raccomandato per la cappetta per impronta (usata nella tecnica con portaimpronte chiuso) Fresatore di Osso :: Disponibile in acciaio inossidabile chirurgico; :: Aumento del volume osseo; :: Lame con garanzia di 3 anni, prive di ossidazione; :: Con leva per un uso più semplice; :: Pestello fessurato per ottimizzare il blocco dell osso durante l uso. :: Evitare l uso di osso proveniente da una banca dei tessuti Blocco di osso bovino con volume =,76 cm 3 Ingrandimento delle particelle ossee Dopo la polverizzazione, il guadagno in volume era di circa 7 volte.

GS III System. (Internal Submerged Type)

GS III System. (Internal Submerged Type) Improve your life! GS III System (Internal Submerged Type) Caratteristiche della fixture GS III Eccellente stabilità iniziale Ideale per il carico immediato e precoce Inserimento dell impianto ottimale

Dettagli

Protocollo chirurgico. Diametro 3,4 Battuta 3,4 Osso D 4

Protocollo chirurgico. Diametro 3,4 Battuta 3,4 Osso D 4 Protocollo chirurgico Diametro 3,4 Battuta 3,4 Osso D 4 L impianto con connessione a esagono esterno e superficie al laser Synthegra per gestire agilmente le grandi riabilitazioni. Esagono esterno e componenti

Dettagli

Impianto Dentale Cizeta Surgical

Impianto Dentale Cizeta Surgical Impianto Dentale Cizeta Surgical impianto cilindro-conico polivalente protocollo di inserimento semplice e adatto ad ogni densità ossea Impianto dentale L'impianto dentale CIZETA SURGICAL è un impianto

Dettagli

Indice. 02 caratteristiche impianti. 03 superficie. 04 impianti. 05 protesi. 08 protocollo chirurgico. 09 kit chirurgico

Indice. 02 caratteristiche impianti. 03 superficie. 04 impianti. 05 protesi. 08 protocollo chirurgico. 09 kit chirurgico Indice 02 caratteristiche impianti 03 superficie 04 impianti 05 protesi 08 protocollo chirurgico 09 kit chirurgico caratteristiche impianti Tutti gli impianti TRI-SHORE sono forniti insieme alla propria

Dettagli

TRY-INN KIT ABUTMENTS

TRY-INN KIT ABUTMENTS TRY-INN KIT ABUTMENTS Try-Inn Kit Abutments aiuta gli odontotecnici a selezionare l abutment in titanio più appropriato, in base all inclinazione e all altezza transmucosale dell impianto che è stato inserito.

Dettagli

IMPIANTI ad esagono esterno plus K-plus

IMPIANTI ad esagono esterno plus K-plus IMPIANTI ad esagono esterno plus K-plus indice Plus k-plus A Accessori Plus e K-Plus 27 Accessori per moncone Toronto 24 Adattatori dinamometrici manuali 29 Analogo da laboratorio 17 Analogo Locator 21

Dettagli

Una nuova tecnologia per il tuo sorriso

Una nuova tecnologia per il tuo sorriso Una nuova tecnologia per il tuo sorriso Favourite cono-in Ø 3,8 MM Favourite cono-in Ø 4,5 MM Favourite cono-in Ø 5,2 MM IMPIaNTI favourite cono-in moncone small 0-15 - 25-35 moncone large con esagono

Dettagli

Impianto dentale ADVANCED

Impianto dentale ADVANCED Impianto dentale ADVANCED UN SISTEMA SEMPLICE MA AFFIDABILE LINEA IMPLANTARE INNOVATIVA GRANDI RISULTATI PICCOLI COSTI METODICA ESTREMAMENTE SEMPLIFICATA ADVANCED CON TRATTAMENTO MULTIPOR Il sistema implantare

Dettagli

NARROW DIAMETER implant

NARROW DIAMETER implant ND NARROW DIAMETER implant TAVOLA DEI CONTENUTI ND - impianto di diametro ridotto Caratteristiche dell impianto pagina 04 Impianto dentale pagina 05 Transfer per portaimpronte aperto pagina 06 Monconi

Dettagli

LINEA ONE FIX STRUMENTAZIONE CHIRURGICA FRESE

LINEA ONE FIX STRUMENTAZIONE CHIRURGICA FRESE www.oxyimplant.com - info@oxyimplant.com Via Nazionale Nord, 21/A - 23823 Colico (LC) - ITALY Tel. +39 0341 930166 - Fax +39 0341 930201 STRUMENTARIO ONE FIX FRESE Le frese sono realizzate in acciaio inox

Dettagli

Impianti Cilindrici Esagono Interno Impianti Conici Esagono Interno

Impianti Cilindrici Esagono Interno Impianti Conici Esagono Interno Caratteristiche Gli impianti dentali, tutti fabbricati in puro Titanio sono prodotti in diverse tipologie così da soddisfare le diverse esigenze e preferenze del medico dentista. Tutti gli impianti sono

Dettagli

Protocollo tecnico per la realizzazione di dispositivi protesici dentali tipo:

Protocollo tecnico per la realizzazione di dispositivi protesici dentali tipo: Protocollo tecnico per la realizzazione di dispositivi protesici dentali tipo: NELL ARCATA SUPERIORE > PROTESI TOTALE CON ANCORAGGIO TIPO BARRA DI DOLDER AVVITATA AD IMPIANTI OSTEOINTEGRATI. ARCATA INFERIORE

Dettagli

www.biomedimplant.com

www.biomedimplant.com IMPIANTO GCS IMPIANTO ONE PIECE the innovative implant system Superficie No-Itis S.L.A.A. Superficie S.L.A.W. www.biomedimplant.com Superficie S.L.A.A. (sabbiata - acidificata a caldo - anodizzata) - Superficie

Dettagli

ESTHETIC LINE implant

ESTHETIC LINE implant EL ESTHETIC LINE implant Versione italiana TAVOLA DEI CONTENUTI EL-IMPIANTO ESTETHIC LINE Caratteristiche Dell impianto pag. 04 Impianto dentale pag. 05 Transfer d impronta per cucchiaio chiuso pag. 06

Dettagli

KITE - Malleolo Laterale SERIE MINI

KITE - Malleolo Laterale SERIE MINI KITE - Malleolo Laterale SERIE MINI KITE - SUPPORTO MALLEOLARE Il sistema O nil Kite è composto da supporti di tre lunghezze differenti che permettono una perfetta stabilizzazione delle fratture di malleolo

Dettagli

BONE LEVEL implant. Versione italiana

BONE LEVEL implant. Versione italiana BL BONE LEVEL implant Versione italiana BL BONE LEVEL implant TAVOLA DEI CONTENUTI BL - BONE LEVEL IMPLANT Caratteristiche dell impianto pagina 04 Impianto dentale pagina 05 Transfer d impronta per cucchiaio

Dettagli

Catalogo prodotti 2014/15

Catalogo prodotti 2014/15 Catalogo prodotti 2014/15 SWISS PRECISION AND INNOVATION. Sommario Le informazioni qui fornite non sono sufficienti per la selezione e la manipolazione dei prodotti presentati in questo catalogo. Si prega

Dettagli

Torque di inserzione elevato. Punto di rottura 110 Ncm

Torque di inserzione elevato. Punto di rottura 110 Ncm Torque di inserzione elevato. Punto di rottura 110 Ncm O-ball spianato in testa per eliminare il carico masticatorio Quadro esagonale smussato per il massimo comfort del paziente Collare liscio sopra e

Dettagli

BL BONE LEVEL implant

BL BONE LEVEL implant BL BONE LEVEL implant TAVOLA DEI CONTENUTI BL - IMPIANTO BONE LEVEL Caratteristiche dell impianto pagina 04 Impianto dentale pagina 05 Transfer d impronta per cucchiaio chiuso pagina 06 Transfer d impronta

Dettagli

3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali. Listino Prezzi 2012

3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali. Listino Prezzi 2012 3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali Listino Prezzi 2012 Prezzi suggeriti al dentista 01.02.2012 2 Mini Impianti Impianti O-Ball con collare 10 mm OB-10 59,00 4% Ø 1.8 mm 13 mm OB-13 59,00 4% 15 mm OB-15

Dettagli

PROTESICA BT-4. Linea protesica per riabilitazioni totali. www.bioteconline.com

PROTESICA BT-4. Linea protesica per riabilitazioni totali. www.bioteconline.com PROTESICA BT-4 Linea protesica per riabilitazioni totali www.bioteconline.com InTRODUZIONE I protocolli chirurgici di inserimento degli impianti sono diventati sempre più predicibili, e di conseguenza

Dettagli

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale Sommario Chirurgia guidata 2 Straumann Guided Surgery 4 L esperienza digitale 6 Flussi di lavoro digitali 8 Strumenti guidati Straumann 10 Impianti

Dettagli

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance.

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance. Sistema MSP Hilti. Passione. Performance. Prodotti Ganci per tetto MSP-RH Pagina 204 Ganci per tetto MSP-RH-A Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-B Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-S Pagina 206 Gancio

Dettagli

GINGIVAL LEVEL implant

GINGIVAL LEVEL implant GL GINGIVAL LEVEL implant Versione italiana TAVOLA DEI CONTENUTI GL - IMPIANTO A LIVELLO GENGIVALE Caratteristiche dell impianto pagina 04 Impianto dentale pagina 05 Componenti protesiche pagina 06 Sistema

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2013

CATALOGO PRODOTTI 2013 CATALOGO PRODOTTI 2013 UNA GAMMA DI PRODOTTI DENTALI PROGETTATI PER DURARE UNA VITA Indice Profilo aziendale 4-6 Impianti Tuff 10-11 Tuff TT 12-13 Onyx 14-15 Corticale 16-17 MBI 18-19 Monoimpianti 20-21

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI PROCEDURA CHIRURGICA

INFORMAZIONI GENERALI PROCEDURA CHIRURGICA Pg.1 INDICE INFORMAZIONI GENERALI PROCEDURA CHIRURGICA Esame e pianificazione del trattamento Diametri e lunghezze implantari Sequenza di fresaggio Procedure cliniche step by step PROCEDURA PROTESICA Possibilità

Dettagli

QUAD X / SOLUZIONI IMPLANTOLOGICHE catalogo prodotti 2013

QUAD X / SOLUZIONI IMPLANTOLOGICHE catalogo prodotti 2013 QUAD X / SOLUZIONI IMPLANTOLOGICHE catalogo prodotti 2013 Pag. 1 di 16 Quad X nasce dall esperienza e dalla ricerca medica di un team di professionisti. L odontoiatra ha ora a disposizione uno strumento

Dettagli

ESTHETIC LINE implant

ESTHETIC LINE implant EL ESTHETIC LINE implant EL ESTHETIC LINE implant TAVOLA DEI CONTENUTI EL-IMPIANTO ESTETHIC LINE Caratteristiche Dell impianto pag. 04 Impianto dentale pag. 05 Transfer d impronta per cucchiaio chiuso

Dettagli

www.futuraimplantsystem.it

www.futuraimplantsystem.it www.futuraimplantsystem.it ... Qualità dell implantologia... Made in Italy Sistema Completo di Garanzia della Qualita Messo in atto per la progettazione e produzione di Dispositivi Medici - DM - UNI EN

Dettagli

Sistema Implantare Neoss Linee guida

Sistema Implantare Neoss Linee guida Sistema Implantare Neoss Linee guida Linee guida chirurgiche Indice Indice Linee guida chirurgiche 1.1 Caratteristiche generali 1.2 1.2 Strumentazione e componentistica 1.4 1.3 Valutazione clinica 1.12

Dettagli

Sistema Implantare Neoss Linee guida

Sistema Implantare Neoss Linee guida Sistema Implantare Neoss Linee guida Linee guida chirurgiche Indice Indice Linee guida chirurgiche 1.1 Caratteristiche generali 1.2 1.2 Strumentazione e componentistica 1.5 1.3 Valutazione clinica 1.11

Dettagli

PHF - PROXIMAL HUMERUS FIXATOR

PHF - PROXIMAL HUMERUS FIXATOR PHF - PROXIMAL HUMERUS FIXATOR Serie 3,5 PHF - OMERO PROSSIMALE BENEFICI E VANTAGGI Il supporto O nil per omero prossimale è una soluzione ottimale per il trattamento delle fratture della testa dell omero.

Dettagli

INDICE. Posizionamento implantare in siti edentuli da + di 12 mesi. Confezionamento ed etichettatura. pag 1 SISTEMA IMPLANTARE EHC 1

INDICE. Posizionamento implantare in siti edentuli da + di 12 mesi. Confezionamento ed etichettatura. pag 1 SISTEMA IMPLANTARE EHC 1 INDICE 1 SISTEMA IMPLANTARE EHC 1 pag 2 STRUMENTI PER LA PREPARAZIONE DEL SITO IMPLANTARE 2 Correlazione tra marcatura laser e preparazione del sito 4 3 INDICAZIONI E SEQUENZE DI BASE PER LA PREPARAZIONE

Dettagli

ERGONOMIA, COMPLETEZZA, PERFORMANCE. Pilastri MULTI-UNIT. Componenti per protesi multipla avvitata

ERGONOMIA, COMPLETEZZA, PERFORMANCE. Pilastri MULTI-UNIT. Componenti per protesi multipla avvitata ERGONOMIA, COMPLETEZZA, PERFORMANCE Pilastri GE NOVITÀ Componenti per protesi multipla avvitata anthogyr GAMMA PIATTAFORMA COMUNE O STRETTA w Pilastri Axiom REG/PX dritti E angolati con piattaforma comune

Dettagli

www.biomedimplant.com

www.biomedimplant.com IMPIANTO GCS LOC IMPIANTO MONOLITICO the innovative implant surface www.biomedimplant.com PROTOCOLLO DI INSERIMENTO IMPIANTO MONOLITICO GCS LOC CONNESSIONE Connessione Localicer compatibile con piattaforma

Dettagli

Gl GinGival level implant

Gl GinGival level implant GL Gingival Level implant Tavola dei contenuti GL - impianto a livello gengivale Caratteristiche dell impianto pagina 04 Impianto dentale pagina 05 Componenti protesiche pagina 06 Sistema di attacchi o-ball

Dettagli

Il metodo oggettivo per misurare la stabilità implantare. LEADER ITALIA srl www.leaderitalia.it

Il metodo oggettivo per misurare la stabilità implantare. LEADER ITALIA srl www.leaderitalia.it Il metodo oggettivo per misurare la stabilità implantare 1 Tre ragioni per usare Osstell ISQ 1. Decisioni ottimali per il carico 2. Segnali di allarme precoce prevenzione dei fallimenti 3. Assicurazione

Dettagli

BEGO IMPLANT SYSTEMS CATALOGO PRODOTTI. Insieme verso il successo!

BEGO IMPLANT SYSTEMS CATALOGO PRODOTTI. Insieme verso il successo! BEGO IMPLANT SYSTEMS CATALOGO PRODOTTI 2013 Insieme verso il successo! BEGO Soluzioni da una sola mano BEGO Dental Offerta coordinata e collaudata di materiali, apparecchiature e servizi per la realizzazione

Dettagli

Sistema Protesico In-Kone Universal

Sistema Protesico In-Kone Universal Sistema Protesico In-Kone Universal La performance al servizio della vostra esperienza Servizio Perché il paziente è la vostra priorità. La nostra missione: offrirvi soluzioni e un organizzazione capaci

Dettagli

Istruzioni Per L uso COMPONENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE

Istruzioni Per L uso COMPONENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE Istruzioni Per L uso COMPONENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE Le tecniche utilizzate per la realizzazione di protesi mediante impianto sono altamente specializzate e richiedono procedimenti specifici, che devono

Dettagli

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso fischer VPC VPC profili per cartongesso il cartongesso alla sottostruttura Vite a montaggio rapido in acciaio con filettatura a passo fine e punta a chiodo. Per l applicazione delle viti per cartongesso

Dettagli

PROTOCOLLO CHIRURGICO PER ESPANSORI

PROTOCOLLO CHIRURGICO PER ESPANSORI E S P A N S O R I E O S T E O T O M I ESPANSORI BTLocK 4 mm Gli espansori sono dei dispositivi utili all implantologo per creare siti osteotomici di difficile realizzazione con le procedure chirurgiche

Dettagli

ANTHOGYR Guiding System. Lasciatevi guidare...

ANTHOGYR Guiding System. Lasciatevi guidare... ANTHOGYR Guiding System Lasciatevi guidare... TÀ I V O N 2 L Esperienza anthogyr, fornitore di soluzioni globali per l implantologia, offre un approccio innovativo alla chirurgia guidata. ANTHOGYR Guiding

Dettagli

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del Trasportatori Multiparts Curvi Membro del Multiparts un introduzione Se siete alla ricerca di una consegna veloce di sistemi trasportatori di alta qualità, offerti direttamente da un catalogo standard,

Dettagli

in the World! Scoprite come cresciamo quotidianamente su www.bioteconline.com

in the World! Scoprite come cresciamo quotidianamente su www.bioteconline.com DIAMETRI E LUNGHEZZE DISPONIBILI E connessione LUNGHEZZA nominale codice descrizione MORFOLOGIA 10 ITW40100CM IMPIANTO DENTALE TWO ø 4,0 mm L. 10,0 mm 4 11,5 ITW40115CM IMPIANTO DENTALE TWO ø 4,0 mm L.

Dettagli

MANUALE CHIRURGICO DI BASE MINIMAX

MANUALE CHIRURGICO DI BASE MINIMAX MANUALE CHIRURGICO DI BASE MINIMAX S I S T E M A P E R L I M P L A N T O L O G I A D E N TA L E HEXCEL excellence in dental implantology HEXCEL, il sistema più completo e pratico per l implantologia d

Dettagli

Torri per Anemometri

Torri per Anemometri Torri per Anemometri SCHEDA TECNICA PALO 12M E 16 M La torre ribaltabile da 12M e 16M è fornita completa di tubi diametro 50 mm tipo taz (Legrand o similari) già preforati. Il kit è composto da una base

Dettagli

Smarter Thinking. Simpler Design. Genesis. Manuale chirurgico

Smarter Thinking. Simpler Design. Genesis. Manuale chirurgico Smarter Thinking. Simpler Design. Genesis Manuale chirurgico 2 INDICE MANUALE CHIRURGICO DEL SISTEMA IMPLANTARE GENESIS SURGERY Caratteristiche degli impianti Genesis 4 Considerazioni sulle procedure chirurgiche

Dettagli

Medical Technology. Implants

Medical Technology. Implants Medical Technology Implants indice FILE TECNICO ATECH (linea compatibile ASTRA ) BIO (linea compatibile ITI STRAUMANN ) DINAMIC (linea compatibile SWISS PLUS ) EXAGON (linea compatibile Branemark ) IVENT

Dettagli

collettori solari PlUs Di ProDotto collettori solari con telaio in alluminio per integrazione nel tetto

collettori solari PlUs Di ProDotto collettori solari con telaio in alluminio per integrazione nel tetto collettori solari 9.12 7.2008 collettori solari con telaio in alluminio per integrazione nel tetto Il collettore solare CSL 25 R è dotato di una piastra in rame superficie di apertura 2,20 m 2 con finitura

Dettagli

Impianti Tissue Level ROXOLID, SLActive

Impianti Tissue Level ROXOLID, SLActive NOVITÀ Impianti Tissue Level ROXOLID, SLActive Impianti Standard Ø 3,3 mm, RN, SLActive, Roxolid SLActive 033.501S 8 mm SLActive 033.502S 10 mm SLActive 033.503S 12 mm SLActive 033.504S 14 mm SLActive

Dettagli

MANUALE CHIRURGICO DI BASE IHC

MANUALE CHIRURGICO DI BASE IHC MANUALE CHIRURGICO DI BASE IHC FRESE INDETERMINATE A IRRIGAZIONE INTERNA S I S T E MA P E R L I M P LANTO LO G I A DE NTALE HEXCEL excellence in dental implantology HEXCEL, il sistema più completo e pratico

Dettagli

www.biomedimplant.com

www.biomedimplant.com IMPIANTO GCS MINI IMPIANTO MONOLITICO the innovative implant surface www.biomedimplant.com PROTOCOLLO DI INSERIMENTO IMPIANTO MONOLITICO GCS MINI CONNESSIONE Impianto monopezzo per l utilizzo di stabilizzazione

Dettagli

ALL ASCOLTO PERMANENTE DEI VOSTRI BISOGNI

ALL ASCOLTO PERMANENTE DEI VOSTRI BISOGNI ALL ASCOLTO PERMANENTE DEI VOSTRI BISOGNI NOVITA ED EVOLUZIONI 2014 teknika teknika lab teknika NOVITA ED EVOLUZIONI euroteknika NUOVI IMPIANTI STRETTI Ø 3 MM E GAMMA PROTESICA DEDICATA Ideali per le chirurgie

Dettagli

Contenuti. Panoramica del sistema 13 Gli impianti isy 15 isy online 17

Contenuti. Panoramica del sistema 13 Gli impianti isy 15 isy online 17 Contenuti Nella storia di CAMLOG isy è una tappa fondamentale. Quando si pensa a isy, si focalizza subito l essenziale. Con poche varianti di diametri, meno passaggi e meno strumenti, isy ha semplificato

Dettagli

Studio Associato di Odontoiatria Onorario

Studio Associato di Odontoiatria Onorario PARTE GENERALE Appuntamento saltato senza preavviso 30,00 Bite in resina 400,00 Cementazione 30,00 Molaggio selettivo 70,00 Radiografia bite-wing 0,00 Radiografia endorale 0,00 Rilievo impronte e modelli

Dettagli

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY E CREATECH EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi CREATECH EXCELLENCE Che cosa è Createch Excellence? CREATECH EXCELLENCE È LA NOSTRA GAMMA DI SOLUZIONI

Dettagli

Catalogo Prodotti. Impianti TRI -Vent & TRI -Narrow

Catalogo Prodotti. Impianti TRI -Vent & TRI -Narrow Catalogo Prodotti Impianti TRI -Vent & TRI -Narrow LE MIGLIORI PERFORMANCE AL GIUSTO PREZZO TRI TRI SOFT TISSUE CONCEPT TRI FRICTION Massima stabilità grazie alla connessione conica esagonale TRI Miglior

Dettagli

PERFORMANCE, LIBERTÀ, SEMPLICITÀ A CONCEPT. Gamma di impianti FED

PERFORMANCE, LIBERTÀ, SEMPLICITÀ A CONCEPT. Gamma di impianti FED PERFORMANCE, LIBERTÀ, SEMPLICITÀ A CONCEPT Gamma di impianti FED 2 anthogyr A 1 CONCETTO GLOBALE, 1 VERA GAMMA, 3 SOLUZIONI COMPLEMENTARI Una gamma ergonomica e completa in grado di rispondere ad OGNI

Dettagli

SELECTED IMPLANTSOLUTIONS

SELECTED IMPLANTSOLUTIONS SELECTED IMPLANTSOLUTIONS SOLUZIONI IMPLANTARI EVOLUTE La nostra storia La nostra storia SyEasy deriva dalla lunga tradizione di PittEasy che prima Simit Dental e attualmente la sua consociata Sympla distribuiscono

Dettagli

Indice. 02 caratteristiche impianti. 03 superficie. 04 impianti. 05 protesi. 08 protocollo chirurgico. 09 kit chirurgico

Indice. 02 caratteristiche impianti. 03 superficie. 04 impianti. 05 protesi. 08 protocollo chirurgico. 09 kit chirurgico Indice 02 caratteristiche impianti 03 superficie 04 impianti 05 protesi 08 protocollo chirurgico 09 kit chirurgico caratteristiche impianti Tutti gli impianti ESA-SHORE sono forniti insieme alla propria

Dettagli

SOLUZIONI PER IL PAZIENTE. Famiglia di Monconi Tapered Zimmer. RevitaliZe. Guida alla Tecnica Chirurgica e Protesica

SOLUZIONI PER IL PAZIENTE. Famiglia di Monconi Tapered Zimmer. RevitaliZe. Guida alla Tecnica Chirurgica e Protesica SOLUZIONI PER IL PAZIENTE RevitaliZe Famiglia di Monconi Tapered Zimmer Guida alla Tecnica Chirurgica e Protesica INDICE 1 Le Soluzioni per il Paziente RevitaliZe Zimmer consentono al medico di offrire

Dettagli

Sistema MicroPlant. Informazione Prodotto

Sistema MicroPlant. Informazione Prodotto Sistema MicroPlant Informazione Prodotto 2 Impianto MicroPlant MicroPlant Ø MicroPlant Ø 3,2 mm L9A L12A L15A L9B L12B L15B MicroPlant Ø MicroPlant è un impianto osteointegrato a vite realizzato in titanio

Dettagli

STRUMENTARIO CHIRURGICO PROTESI COMPONENTI SPECIALI INSERITORI VITI E COMUNICAZIONE DIDATTICA E APPENDICE. FlexLink TiBase

STRUMENTARIO CHIRURGICO PROTESI COMPONENTI SPECIALI INSERITORI VITI E COMUNICAZIONE DIDATTICA E APPENDICE. FlexLink TiBase 128 129 130 131 132 134 135 136 Protocollo Columbus Bridge Componentistica Columbus Bridge Cam StructSURE barre personalizzate in titanio FIB - Fast Implant Bar Curvomax Curvowide Tissuemax FlexLink TiBase

Dettagli

Alpha-Bio Tec è un'azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni dentali avanzate, focalizzata in implantologia e protesi.

Alpha-Bio Tec è un'azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni dentali avanzate, focalizzata in implantologia e protesi. Company prof ile Alpha-Bio Tec è un'azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni dentali avanzate, focalizzata in implantologia e protesi. Da quando è entrata nel mercato 20 anni

Dettagli

Sistema implantare. Qualità certificata Presentazione superfici Sistema di codice colore. Chirurgia

Sistema implantare. Qualità certificata Presentazione superfici Sistema di codice colore. Chirurgia PITT-EASY Catalogo Indice PITT-EASY Indice 4 5 6 7 8 9 10 12 14 16 17 18 20 22 23 24 26 28 30 32 33 Sistema implantare Qualità certificata Presentazione superfici Sistema di codice colore Chirurgia Impianti

Dettagli

Sistema EasyShape. Chiaro ed effi cace. Endodonzia Preparazione meccanica del canale radicolare con la tecnica Full Length

Sistema EasyShape. Chiaro ed effi cace. Endodonzia Preparazione meccanica del canale radicolare con la tecnica Full Length Sistema EasyShape. Chiaro ed effi cace. Endodonzia Preparazione meccanica del canale radicolare con la tecnica Full Length EasyShape è un sistama chiaro ed efficace con lime in nichel-titanio per la preparazione

Dettagli

Copyright 2010 Bicon LIT-001-IT R1010

Copyright 2010 Bicon LIT-001-IT R1010 Gli impianti, monconi, strumenti e componenti Bicon vengono ideati, fabbricati, rivestiti, imballati e/o sterilizzati presso strutture Certificate ISO. I prodotti Bicon sono in linea con i severi requisiti

Dettagli

Compatibile Biomet 3I Ø 4.1-5.0 mm

Compatibile Biomet 3I Ø 4.1-5.0 mm Biomet 3I -5.0 mm Dispone di librerie implantari per i più noti Software Cad Dispone di librerie implantari per i più noti Software Cad Dispone di librerie implantari per i più noti Software Cad Per compatibilità

Dettagli

Istruzioni Per L uso COMPONENTI IN TITANIO

Istruzioni Per L uso COMPONENTI IN TITANIO Istruzioni Per L uso COMPONENTI IN TITANIO Le tecniche utilizzate per La realizzazione di protesi mediante Impianto sono altamente specializzate e richiedono procedimenti specifici, che devono essere realizzate

Dettagli

10.2011- ANNO 8-N.13 IL BOLLETTINO DEL SISTEMA IMPLANTARE LEONE

10.2011- ANNO 8-N.13 IL BOLLETTINO DEL SISTEMA IMPLANTARE LEONE 10.2011- ANNO 8-N.13 IL BOLLETTINO DEL SISTEMA IMPLANTARE LEONE Indicazioni cliniche di utilizzo degli impianti conometrici Exacone Max Stability Dott. Alberto Frezzato, Dott.ssa Irene Frezzato Liberi

Dettagli

Tutti i prodotti della FMD sono conformi alla Direttiva Europea 93/42/CEE e ss.mm.ii. concernente i Dispositivi Medici e certificati da

Tutti i prodotti della FMD sono conformi alla Direttiva Europea 93/42/CEE e ss.mm.ii. concernente i Dispositivi Medici e certificati da obiettivo che la FMD si pone da sempre è quello di migliorare la qualità del lavoro di chi opera nel settore odon- L toiatrico, per mezzo di idee che sappiano trasformarsi in prodotti idonei e servizi

Dettagli

NEXT GENERATION SYSTEM. Connessioni che cambiano la vita

NEXT GENERATION SYSTEM. Connessioni che cambiano la vita NEXT GENERATION SYSTEM Connessioni che cambiano la vita MANUALE PROTESICO BTLOCK INDICE 3 introduzione design della fixture packaging componentistica opzioni protesiche opzioni di restauro procedure cliniche

Dettagli

passion for dental research IMPLANT SYSTEM

passion for dental research IMPLANT SYSTEM passion for dental research IMPLANT SYSTEM La piattaforma presenta una superficie di Platform Switch che varia da 0.4 mm per l'impianto d 3.5 fino a 1.65 per l'impianto d 6 Processo produttivo trifasico

Dettagli

Manuale d'istruzioni. A210-71-884 Issue B. Limitatore di coppia compatto a resettaggio manuale

Manuale d'istruzioni. A210-71-884 Issue B. Limitatore di coppia compatto a resettaggio manuale Manuale d'istruzioni A210-71-884 Issue B Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota. Sommario Sezione Pagina 1... 1 Sommario 1.1 Introduzione... 1 1.2 Ispezionare e resettare il limitatore di

Dettagli

Prodotto da: DENTSPLY Implants Manufacturing GmbH Steinzeugstrasse 50 68229 Mannheim Germany www.dentsplyimplants.com 00005-IT-1212 2012 DENTSPLY IH

Prodotto da: DENTSPLY Implants Manufacturing GmbH Steinzeugstrasse 50 68229 Mannheim Germany www.dentsplyimplants.com 00005-IT-1212 2012 DENTSPLY IH Materiale destinato unicamente a medici e/o professionisti sanitari 00005-IT-1212 2012 DENTSPLY IH Distribuito in Italia da: DENTSPLY IH S.r.l. Via Cristoni 86 40033 Casalecchio di Reno (BO) Tel. +39 051

Dettagli

implantologia GRUPPO MICERIUM

implantologia GRUPPO MICERIUM OSSTEM IMPLANT SYSTEM implantologia GRUPPO MICERIUM Osstem Implant system GSII GSIII GS Ultra-Wide TSIII CATALOGO PROOTTI Indice panoramica 06 Superfici impianti GS e TS 07 iagrammi di flusso protesico

Dettagli

FBR PATENTEDV-TPS EARLY LOADING FBR ATENTED SUCCESS PATENTED. PITT-EASY Manuale Chirurgico EARLY LOADING SUCCESS

FBR PATENTEDV-TPS EARLY LOADING FBR ATENTED SUCCESS PATENTED. PITT-EASY Manuale Chirurgico EARLY LOADING SUCCESS FBR PATENTEDV-TPS EARLY LOADING FBR EARLY LOADING ATENTED SUCCESS PATENTED PITT-EASY PROSTHETIC VARIETY Manuale Chirurgico SUCCESS PITT-EASY Indicazioni PITT-EASY Molteplicità e varietà di applicazioni

Dettagli

SELECTED IMPLANT SOLUTIONS. M a n ua l e c h i rurgico

SELECTED IMPLANT SOLUTIONS. M a n ua l e c h i rurgico SELECTED IMPLANT SOLUTIONS 3D M a n ua l e c h i rurgico 2 Manuale chirurgico Sy 3D Short Introduzione Introduzione Sy 3Dshort è un impianto bifasico tronco-conico e arrotondato nel diametro apicale, che

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA MINI. Impianto speciale per la stabilizzazione delle protesi mobili. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline.

GUIDA ALLA SCELTA MINI. Impianto speciale per la stabilizzazione delle protesi mobili. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline. GUIDA ALLA SCELTA MINI Impianto speciale per la stabilizzazione delle protesi mobili Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline.com MINI Impianto speciale per la stabilizzazione delle protesi

Dettagli

Connessioni che cambiano la vita

Connessioni che cambiano la vita Connessioni che cambiano la vita INDICE LA NOSTRA MISSION è IL TUO SORRISO LA NOSTRA STORIA il SISTEMA IMPLANTARE BTLOCK le LINEE IMPLANTARI pag. 3 pag. 4 pag. 7 pag. 15 COMPONENTI PROTESICHE LINEE BT-Tite

Dettagli

Sicurezza e prestazioni esemplari del prodotto: questo è l impegno principale che JDentalCare si è assunta nei confronti dei professionisti e dei

Sicurezza e prestazioni esemplari del prodotto: questo è l impegno principale che JDentalCare si è assunta nei confronti dei professionisti e dei Sicurezza e prestazioni esemplari del prodotto: questo è l impegno principale che JDentalCare si è assunta nei confronti dei professionisti e dei pazienti. Per ottenere un elevato standard di qualità JDentalCare,

Dettagli

Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori.

Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori. www.landopack.com info@landopack.com tel +39 0424 54 90 97 mob +39 334 94 86 028 Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori.

Dettagli

Cilindri Idraulici a staffa rotante

Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri idraulici a staffa rotante, a doppio effetto Pressione di esercizio max. 250 bar Versione attivabile Questa nuova versione, migliorata di attrezzi a staffa

Dettagli

IMPIANTO BIFASICO TIPO Z A PASSO FINE Forma conica Punta semisferica Collo lucido 1 mm Connessione conica con esagono interno 2.5 mm unificata per tutti i diametri Filetto interno M2 mm Titanio medicale

Dettagli

CASI CLINICI. situazioni di grave atrofia ossea usando tecniche chirurgiche che sfruttano l anatomia

CASI CLINICI. situazioni di grave atrofia ossea usando tecniche chirurgiche che sfruttano l anatomia 73 CASI CLINICI Sono stati scelti tre casi clinici di riabilitazione impianto protesica postestrattiva. Due casi sono esempi didattici per dimostrare come spesso sia possibile risolvere situazioni di grave

Dettagli

INTRODUZIONE ALLA SISTEMATICA BICON

INTRODUZIONE ALLA SISTEMATICA BICON INTRODUZIONE ALLA SISTEMATICA BICON IT IT Il design di un impianto ne determina le capacità cliniche 4.5 x 6.0mm 5.0 x 5.0mm 6.0 x 5.7mm 4.0 x 5.0mm 5.0 x 6.0mm 6.0 x 5.0mm Il Sistema Bicon è un sistema

Dettagli

COVER FIX IRON 25. Tassello a battuta in polipropilene con perno in acciaio certificato su supporti A-B-C. konstruktive leidenschaft

COVER FIX IRON 25. Tassello a battuta in polipropilene con perno in acciaio certificato su supporti A-B-C. konstruktive leidenschaft COVER FIX IRON 25 Tassello a battuta in polipropilene con perno in acciaio certificato su supporti A-B-C konstruktive leidenschaft 01.2016 Vimark 2 5 DESCRIZIONE COMPOSIZIONE POSA IN OPERA LUNGHEZZA E

Dettagli

anca e coscia ancae coscia

anca e coscia ancae coscia miofi t33 supporto per coscia in tessuto AirX ART. PR3-H1133 XXL a metà 48/52 52/56 56/61 61/66 66/72 colori nero nero nero nero nero Contratture e distrazioni muscolari della coscia - Coadiuvante nella

Dettagli

SELECTED IMPLANT SOLUTIONS EASYER. M a n ua l e c h i rurgico

SELECTED IMPLANT SOLUTIONS EASYER. M a n ua l e c h i rurgico SELECTED IMPLANT SOLUTIONS EASYER M a n ua l e c h i rurgico 2 Manuale chirurgico Sy Easy ER Introduzione Introduction Introduzione Sy Easy ER è un impianto autofilettante, di forma conico-cilindrica,

Dettagli

Pro Xpc Auto. Pistola a spruzzatura pneumatica elettrostatica automatica QUALITÀ COLLAUDATA. TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA.

Pro Xpc Auto. Pistola a spruzzatura pneumatica elettrostatica automatica QUALITÀ COLLAUDATA. TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA. Pro Xpc Auto Pistola a spruzzatura pneumatica elettrostatica automatica QUALITÀ COLLAUDATA. TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA. Informazioni per l ordine La nuova eccellenza nel settore La pistola elettrostatica

Dettagli

Tecnica chirurgica. LCP Compact Hand. Il sistema modulare per la mano.

Tecnica chirurgica. LCP Compact Hand. Il sistema modulare per la mano. Tecnica chirurgica LCP Compact Hand. Il sistema modulare per la mano. Controllo con amplificatore di brillanza Avvertenza Questo manuale d uso non è sufficiente per l utilizzo immediato dello strumentario.

Dettagli

L'INSIEME DEI SUOI VANTAGGI SISTEMA IMPLANTARE CAMLOG

L'INSIEME DEI SUOI VANTAGGI SISTEMA IMPLANTARE CAMLOG SISTEMA IMPLANTARE CAMLOG ideale PER L'INSIEME DEI SUOI VANTAGGI Libertà di scelta grazie alla massima flessibilità Facilità d'uso grazie ai dettagli intelligenti Precisione per una sicurezza di massimo

Dettagli

Ancor Pro. Sistema Di Ancoraggio Ortodontico Temporaneo GUIDA TECNICA

Ancor Pro. Sistema Di Ancoraggio Ortodontico Temporaneo GUIDA TECNICA Ancor Pro Sistema Di Ancoraggio Ortodontico Temporaneo GUIDA TECNICA Il sistema di ancoraggio ortodontico Ancor Pro della Ortho Organizers vi consente di avere un maggior controllo sui risultati del trattamento

Dettagli

Una nuova forma implantare per ottimizzare il risultato estetico

Una nuova forma implantare per ottimizzare il risultato estetico Una nuova forma implantare per ottimizzare il risultato estetico L implantologia dentale osteointegrata è diventata in questo ultimo ventennio discriminante nella formulazione del Piano di Trattamento

Dettagli

Aggiornamento Settembre 2010. Catalogo prodotti

Aggiornamento Settembre 2010. Catalogo prodotti Aggiornamento Settembre 2010 Catalogo prodotti Neoss Implant System Il nostro desiderio in Neoss è di offrire ai professionisti del settore dentale ed ai pazienti un sistema implantare che fornisca soluzioni

Dettagli

3MTM ESPETMMDI. Catalogo Generale e Protocolli. Mini Impianti Dentali

3MTM ESPETMMDI. Catalogo Generale e Protocolli. Mini Impianti Dentali 3MTM ESPETMMDI Mini Impianti Dentali Catalogo Generale e Protocolli 2 3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali Indice Sistema di Mini Impianti Dentali Caratteristiche e vantaggi del sistema... 1 Come iniziare

Dettagli

PROCEDURE CHIRURGICHE E PROTESICHE

PROCEDURE CHIRURGICHE E PROTESICHE PROCEDURE CHIRURGICHE E PROTESICHE Procedure chirurgiche Avvertenze La vendita degli impianti dentali S1, della sua componentistica e dello strumentario clinico, è riservata esclusivamente ad odontoiatri,

Dettagli

MARTELLI MORSE LAVORAZIONE METALLO IN GENERE

MARTELLI MORSE LAVORAZIONE METALLO IN GENERE LAVORAZIONE METALLO MARTELLI Fig. C1.001 MARTELLI DA BANCO RIGEL Di acciaio temperato Manico di legno lucido 0100 gr.100 0200 gr.200 0300 gr.300 0400 gr.400 0500 gr.500 0700 gr.700 Minimo 6 pezzi Fig.

Dettagli