5xmille al CSI di Pavia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "5xmille al CSI di Pavia"

Transcript

1 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T EL. 0382/ F A X 0382/ Facebook: csipavia@csipavia.it pec: csipavia@pec.it DELEGAZIONE D I VI GE V A NO V IA MAD O N N A 7 DO LO R I, 31: T EL./FAX 0381/ csivigevano@gmail.com N 19 anno 30 Martedì 15 maggio xmille al CSI di Pavia E semplice, basta scrivere il nostro codice fiscale: e firmare alla voce Organizzazioni non lucrative. Non ti costa proprio nulla. Aiuta tutti i minori a fare sport pagando meno, perché così il CSI di Pavia utilizza i proventi del 5xmille.

2 / 2 Fare del bene e spendersi per gli altri Il Centro Sportivo Italiano si può definire un agenzia educativa, un luogo di educazione e formazione attraverso lo sport. Ma oggi stiamo vivendo una vera sconfitta educativa. Una debacle. Pensiamo a quello che accade nelle scuole, nelle strade, nelle discoteche. Lo ha detto il Card. Angelo Comastri, arciprete della Basilica di San Pietro, durante l omelia della messa che ha celebrato in Vaticano, a conclusione dell incontro nazionale dei consulenti ecclesiastici del CSI. Dopo aver citato un intervista di Pierpaolo Pasolini, in cui proponeva l abolizione della televisione per i modelli che trasmetteva, il porporato ha invitato a riflettere su una domanda: Noi adulti siamo con il nostro modo di vivere la segnaletica che può spingere i giovani nella direzione giusta? E una grande responsabilità. Lo sbandamento dei giovani è conseguenza dello sbandamento degli adulti e della famiglia, ha affermato. Poi ha ricordato gli episodi che hanno visto alcuni giovani lanciare sassi dal cavalcavia. Vittorino Andreoli era stato incaricato di capire quali fossero le motivazioni. Lo incontrai ad un convegno e glielo chiesi. Mi disse che quei giovani non erano pazzi né spietati, non avevano l intenzione esplicita di uccidere. Erano giovani che non conoscevano le categorie del bene e del male. I giovani vuoti possono diventare preda di chiunque. Occorre intervenire in tempo. Infine, il porporato ha sottolineato quanto è grave quello che stiamo vivendo. L importanza è la lettura dello scopo della vita, del fare del bene e dello spendersi per gli altri. Se ai giovani non riusciamo a trasmettere questo messaggio siamo sconfitti come educatori. A Bologna le Segreterie Territoriali Sabato 5 maggio a Bologna si è svolto l incontro formativo rivolto alle segreterie territoriali dei CSI dell alta Italia. In oltre cinque ore di intenso lavoro il responsabile nazionale CSI dei servizi al territorio - Marco Guizzardi - ha ripercorso con i presenti (un centinaio) tutti i vari passaggi relativi a tesseramento, assicurazioni, trattamento dei dati, inserimento negli strumenti rilevatori di quanto si realizza in ambito locale. Un momento utile per essere tutti dentro l Associazione e capaci di suonare la stessa musica, cioè rendere gli strumenti associativi utili ed appropriati per quanto di generale interesse.

3 / 3 Seminario su organizzazione eventi e sicurezza CSV Lombardia Sud organizza a Cremona, Lodi, Mantova e Pavia quattro incontri informativi gratuiti dedicati al tema della sicurezza nel corso di eventi. Gli incontri vogliono informare sul quadro normativo di riferimento e sui principali provvedimenti da attuare. Nel corso del 2017 infatti, anche a seguito di alcuni fatti di cronaca, il Ministero degli Interni ha emanato disposizioni inerenti la sicurezza degli eventi, sia da un punto di vista si sicurezza pubblica (security) che di protezione e tutela delle persone (safety). A PAVIA Lunedì 21 maggio ore 18.00, Sala San Martino di Tours, corso Garibaldi 69. Per info: , info@csvpavia.it, pavia.csvlombardia.it Iscrizioni e dettagli: LA PARTECIPAZIONE E GRATUITA Seminario su riforma del Terzo Settore CSV Lombardia Sud invita a un seminario col fine di mettere a fuoco alcuni aspetti della riforma relativi agli enti di tipo associativo e contestualizzarne gli aspetti normativi e le opportunità che questo cambiamento apre. L appuntamento verrà organizzato sul territorio in più tappe per agevolare la presenza di ciascuna realtà associativa. Per il tipo di contenuto, i seminari si rivolgono solo ai volontari delle organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, Onlus e associazioni generiche. Il seminario viene replicato a: VIGEVANO (PV): 15 maggio h. 18:30 Sala Pertini via L. da Vinci, 15 Iscrizioni e dettagli: LA PARTECIPAZIONE E GRATUITA Convocato il Consiglio di Comitato Mercoledì 23 maggio alle ore 21 il Consiglio di Comitato si riunirà per un momento di preghiera e, successivamente, per affrontare i seguenti argomenti: festa dello sportivo, olimpiadi degli animatori, assemblea nazionale straordinaria, primi elementi di programmazione.

4 / 4 Aggiornamento tecnico Arbitri Venerdì 6 maggio alle ore 21 presso la sede associativa si è svolto un incontro di aggiornamento tecnico per gli arbitri di calcio. Questi i presenti: Calcagno, Carrozzo, Cesarino, Clerici, Faè, Gardella, Magnani, Martire, Massa, Mazza, Potito, Speranza, Rizzini, Veneri, Zaccaria. Programmiamo il 2018/2019 Martedì 8 maggio presso il centro educativo della Casa del Giovane si è svolto l incontro di programmazione per l attività di calcio Open a 7/11 di Pavia/Oltrepò. L incontro è stato presieduto da Maurizio Grossi, responsabile della commissione calcio. Erano presenti anche Diego Scappini, Vicepresidente Vicario, Isabella Vallone, responsabile dell attività formativa e Roberto Speranza, responsabile gruppo arbitrale. Erano presenti le seguenti società: Cascine Calderari, Orat. S. Riccardo Pampuri Certosa, Romagnese, Pol. Miradolese, Orat. Cardinal Maffi, Volante Roncaro, Athletic Pavia. Si sono resi presenti anche lo Sporting San Siro e il Ghiaie Calcio. Cantieri della solidarietà, l estate con la Caritas La Caritas di Pavia, guidata da don Dario Crotti, propone anche per la prossima estate il progetto dei Cantieri della solidarietà : esperienze di incontro, conoscenza e servizio per i giovani dai 18 ai 30 anni. Sono due le proposte per l estate La prima, in ordine di tempo, riguarda il Percorso giovani e carcere, in programma il 28 e 29 giugno e il 1 luglio (con iscrizione entro il 31 maggio). Caritas e servizio diocesano della Pastorale giovanile propongono un percorso di incontro, conoscenza e condivisione con alcuni detenuti della casa circondariale di Torre del Gallo a Pavia. I giovani, attraverso il personale che vi opera, verranno coinvolti nelle seguenti attività: giovedì 28 giugno (dalle 9 alle 16) conoscenza della realtà del carcere, con incontro di alcuni detenuti e laboratori nel pomeriggio; venerdì 29 giugno (dalle 9.00 alle 12.30) incontro formativo; domenica 1 luglio (dalle 9.00 alle 11.00) S. Messa per giovani e detenuti. L altra proposta è Missione Scampia, in programma dal 16 al 22 agosto (con iscrizione entro il 30 giugno). Nel quartiere di Napoli, che viene percepito solitamente come espressione di disagio sociale, i giovani che desiderano partecipare a questa esperienza saranno accolti e accompagnati dalla comunità dei Padri Gesuiti che operano presso il Centro Hurtado nelle seguenti attività: conoscenza del quartiere; animazione con minori e giovani; momenti di preghiera e riflessione con varie realtà educative presenti sul territorio di Scampia. Per entrambe le esperienze sono previsti incontri di preparazione

5 / 5 (con iscrizione obbligatoria). Per informazioni e iscrizioni scrivere una mail a segreteria@caritaspavia.it o telefonare alla Caritas diocesana (tel. 331/ ).

6 /6

7 / 7 P A L L A V O L O Comunicato Ufficiale n.27 del 14 maggio 2018 Festa aperta a tutto il settore giovanile CSI e non Mini calcio, mini volley, badminton, e tanto altro Presso ORATORIO DON S. GIOVANNI BOSCO PAVIA Ritrovo ore 14,30 CAMPIONATO PROVINCIALE CAT. OPEN MISTA TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SITO DEL CSI PAVIA NOTIZIE alla sezione sport pallavolo: RISULTATI, CLASSIFICA E EVENTUALI SPOSTAMENTI. (controllate sempre e segnalate eventuali discordanze) Risultati pervenuti: 10 GIORNATA DI RITORNO N. INCONTRO RISULTATO PARZIALI 7159 MANZO TEAM G.S.S.MARTINO APOS VOLLEY /25-12/ CUS KALOS POL. MIRADOLESE /25-22/28-30/ CUS QUI ASD SPORTING T /18-25/ GIORNATA DI RITORNO N. INCONTRO RISULTATO PARZIALI 7167 APOS VOLLEY SAN LUIGI A /13-25/ FUN COOL CUS QUO /25-15/25-7/ ASD SPORTING T. CUS KALOS /25-14/ SAN LUIGI B UIV SASSI /25-23/13-25/19-25/15-10

8 / 8 12 GIORNATA DI RITORNO N. INCONTRO RISULTATO PARZIALI 7169 CUS QUI CUS KALOS /20-25/25-18/10-25/ MANZO TEAM G.S.S.MARTINO ASD SPORTING T /25-14/25-15 Classifica: Classifica aggiornata Punti Partite Set Punti Differenza pti. pen. Disp. Vinte Perse Vinti Persi Fatti Subiti Set Punti 1 SAN LUIGI A FUN COOL MANZO TEAM G.S.S.MARTINO CUS QUA POL. MIRADOLESE * ASD SPORTING T CUS QUO SAN LUIGI B CUS KALOS UIV SASSI UIV LIME CUS QUI TRIVOLLEY * APOS VOLLEY * 1 punti di penalità 5 GIORNATA DI RITORNO NUM. INCONTRO CAMPO DATA-ORA 7120 UIV SASSI - CUS QUI Carbonara T. 22/05/18-21:15 8 GIORNATA DI RITORNO NUM. INCONTRO CAMPO DATA-ORA 7144 UIV LIME - UIV SASSI Carbonara T. 19/05/18-21:15 11 GIORNATA DI RITORNO NUM. INCONTRO CAMPO DATA-ORA 7166 CUS QUA - TRIVOLLEY PALACAMPUS 20/05/18-21:00 12 GIORNATA DI RITORNO NUM. INCONTRO CAMPO DATA-ORA 7170 CUS QUO - UIV LIME PALACAMPUS 20/05/18-21: TRIVOLLEY - FUN COOL Marcignago - Pal. scuola 17/05/18-20: SAN LUIGI A - POL. MIRADOLESE Landriano-Oratorio 18/05/18-21: SAN LUIGI B - CUS QUA Landriano-Oratorio 17/05/18-21: UIV SASSI - APOS VOLLEY Carbonara T. 20/05/18-20,00

9 / 9 13 GIORNATA DI RITORNO NUM. INCONTRO CAMPO DATA-ORA 7176 CUS QUO - CUS QUI PALACAMPUS 27/05/18-21: CUS KALOS - MANZO TEAM G.S.S.MARTINO PALACAMPUS 22/05/18-21: UIV LIME - TRIVOLLEY Carbonara T. 27/05/18-20, ASD SPORTING T. - SAN LUIGI A Pal. Com. Torrevecchia Pia 22/05/18-21: FUN COOL - SAN LUIGI B Palestra Vellezzo 27/05/18-19, POL. MIRADOLESE - UIV SASSI Miradolo Terme-Comunale 27/05/18-20: APOS VOLLEY - CUS QUA Orat. S.G Bosco Stradella 24/05/18-21:00 La C.t.p. è a disposizione tutti i lunedì dalle ore 21,00 alle ore 22,30 o scrivete a: pallavolo@csipavia.it. N.N. GIUSTIZIA SPORTIVA PALLAVOLO

10 / 10 Calcio Giovanile Pavia Comunicato Ufficiale n 24 del 07 maggio 2018 calciogiovanile@csipavia.it MINICALCIO Festa aperta a tutto il settore giovanile CSI e non Mini calcio, mini volley, badminton, e tanto altro Presso ORATORIO DON S. GIOVANNI BOSCO PAVIA Ritrovo ore 14,30 Proposta anno Calcio Giovanile Minicalcio a cinque Per i nati negli anni 2010/2011/2012 L attività prevede l organizzazione di feste mensili Si gioca alla domenica a partire dalla terza domenica di ottobre Under 10 calcio a cinque Per i nati negli anni 2009/2010/2011 Si gioca al sabato a partire dal 6 ottobre 2018 Direzione delle gare affidata ai dirigenti

11 / 11 UNDER 10 OMOLOGAZIONE GARE UNDER 10 - primaverile - 5 Giornata di ritorno sabato 12 maggio 2018 INCONTRO RISULTATO ORA TRIVOLZIO - BASCAPE' 1-2 ARNABOLDI - Don Bosco GIALLO - Rinviata al 18/05 Riposa: Don Bosco VERDE CLASSIFICA UNDER 10 - primaverile Classifica Punti G V N P F S Dif 1 Don Bosco GIALLO Don Bosco VERDE BASCAPE' TRIVOLZIO ARNABOLDI TRIVOLZIO - ARNABOLDI ARNABOLDI - TRIVOLZIO ARNABOLDI - DON BOSCO GIALLO BASCAPE - DON BOSCO GIALLO RECUPERI GARE

12 / 12 Calcio Open Pavia Comunicato Ufficiale n 33 del 14 maggio commissione calcio open calcio@csipavia.it N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale V.D. = vedi delibera Giudice Sportivo N.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo SOSP. = gara sospesa N.O. = gara non omologata N.D. = non disputata Classifiche definitive dopo i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo OPEN a 11 girone A - Pavia Classifica Punti G V N P F S Dif 1 TENNIS CLUB AC ENI CLUB SANNAZZARO REAL OLONA NEW TEAM GERENZAGO ASD INDIPENDIENTE ASD S. PIETRO CALCIO CRAL ATENEO REDAVALLESE GHIAIE CALCIO SPORTING ROZZANO OPEN a 11 girone B - Pavia Classifica Punti G V N P F S Dif 1 CASANOVA STAFFORA SANMAURENSE-SPRAR ASD FILIGHERA FC BARBIANELLO UPOL LUNGAVILLA ASD REAL VALVERSA PENAROL GS NEGRUZZO ASD ARENESE ASD ELLEDI ZERBOLO' RIPOSO

13 / 13 OPEN a 7 girone A - Pavia Classifica Punti G V N P F S Dif 1 PARASACCO OSGB MARCIGNAGO CASCINE CALDERARI ATHLETIC PAVIA ASD GS MONCUCCHESE ASD OR. SAN LUIGI B OSRP CERTOSA DI PAVIA PASTURAGO FC VERNATE CG TRIVOLZIO A AC TROVO CG TRIVOLZIO B SPORTING S. SIRO OR.S.FRANCESCO SIZIANO OPEN a 7 girone B - Pavia Classifica Punti G V N P F S Dif 1 ROMAGNESE ATLETICO MIRADOLO POL.MIRADOLESE CARDINAL MAFFI INVERNO E MONTELEONE AD SBOCCO ROSSO VOLANTE RONCARO ASD CZ TEAM ASD SANTACRISTINESE US MAGHERNO OR. SAN LUIGI A ATLETICO LINAROLO ASD ARNABOLDI VOLANTE RONCARO -2 punti ASD SANTACRISTINESE -3 punti ASD ARNABOLDI -6 punti

14 / 14 GARE DEL MAGGIO 2018 PLAY-OFF_CHAMPIONS LEAGUE Champions League GIRONE 2-5 Giornata di andata giovedì 10 maggio 2018 INCONTRO RISULTATO ORA ASD FILIGERA NEW TEAM GERENZAGO 0-3 V.D.Filighera- S.Michele 21:00 Champions League SEMIFINALI - sabato 12 e domenica 13 maggio 2018 INCONTRO RISULTATO ORA TENNIS CLUB - FILIGHERA /05 Valle Salimbene 15:00 NEW TEAM GERENZAGO - SANMAURENSE SPRAR /05 Gerenzago 16:00 PLAY-OFF_EUROPA LEAGUE Europa League SEMIFINALI - domenica 13 maggio 2018 INCONTRO RISULTATO ORA ASD REAL VALVERSA - REDAVALLESE 8-1 S.M.della Versa 15:00 FC PENAROL - GHIAIE 2-0 Pinarolo Po 16:00 PLAY-OFF_OPEN A OPEN A 7 PLAY-OFF SEMIFINALI domenica 13 maggio 2018 INCONTRO RISULTATO ORA PARASACCO - CASCINE CALDERARI 5-4 Parasacco 21:00 ATHLETIC PAVIA ASD - OSGB MARCIGNAGO 3-2 Pavia-Stafforini 20:30

15 / 15 GARE DEL MAGGIO 2018 PLAY-OFF_OPEN A OPEN A 7 PLAY-OFF FINALE sabato 19 maggio 2018 INCONTRO RISULTATO ORA PARASACCO - ATHLETIC PAVIA ASD - Miradolo Terme-Orat. 21:00 PLAY-OFF_EUROPA LEAGUE Europa League FINALE - domenica 20 maggio 2018 INCONTRO RISULTATO ORA ASD REAL VALVERSA - FC PENAROL - Pv-Frigirola 19:00 PLAY-OFF_CHAMPIONS LEAGUE Champions League FINALE - domenica 20 maggio 2018 INCONTRO RISULTATO ORA FILIGHERA - NEW TEAM GERENZAGO - Pv-Frigirola 21:00

16 / 16 GIUSTIZIA SPORTIVA Il Giudice Sportivo nella seduta del 14 Maggio 2018 alla presenza di un Rappresentante Arbitrale ha assunto i provvedimenti disciplinari che di seguito si riportano: OPEN A 11 GIOCATORI GIOCATORI DIFFIDATI Castelli Alberto, Lardera Riccardo (Tennis Club) Fradigrada Mauro, Deriu Michele, Savoldi Marco (ASD Filighera 1995) Spinello Marco, Zella Jacopo (Ghiaie Calcio) SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Tanase Alin Ionnt (FC Penarol) Fermini Federico, Casuscelli Roberto, Iannotti Salvatore, Casone Paolo, Ballarin Claudio (Ghiaie Calcio) SQUALIFICA PER DUE GIORNATE Lardera Marco (Tennis Club Pavia) per comportamento gravemente irriguardoso nei confronti del D.d.G. INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA Nessuna OPEN A 7 GIOCATORI GIOCATORI DIFFIDATI Nessuno SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Nessuno SQUALIFICA PER TRE GIORNATE Pilla Marco (ASD Cascine Calderari) per comportamento gravemente irriguardoso ed antisportivo nei confronti del D.d.G.

17 / 17 INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA 100,00 (ASD Cascine Calderari) per il comportamento gravemente irriguardoso, offensivo ed antisportivo tenuto dai propri giocatori e dai propri sostenitori al termine dell incontro nei confronti del D.d.G. Gara: ASD Filighera 1995 New Team Gerenzago disputatasi a Filighera-San Michele (PV) il 10 Maggio 2018 alle ore e valevole per i Play Off Champions League CSI 2017/2018 Open a 11 giocatori Il Giudice Sportivo, constatato che la ASD Filighera 1995 comunicava in data al CSI di Pavia che per motivi legati all impianto di illuminazione del proprio campo di gioco non non avrebbe potuto partecipare all ora e al giorno previsti da comunicato ufficiale alla partita sopra citata (Art. 73 N.A.S.); considerato che la Commissione Calcio Open dava corso a quanto previsto dall art. 73, comma 2, N.A.S. DELIBERA di applicare il risultato tecnico di gara persa per 0 3 alla società ASD Filighera 1995 omologando il risultato ASD Filighera 1995 New Team Gerenzago 0 3, ai sensi e per gli effetti degli articoli 63 del R.G.S. e 28 delle D.R.D.S. Calcio a 11 Open; di considerare scontate le squalifiche di una giornata ai danni di Sorbara Maurizio e Fusari Andrea così come previsto dall art. 112, comma 4 N.A.S. Si avvisa che ai sensi dell art. 78 del vigente Regolamento di Giustizia Sportiva è ammessa istanza di revisione alla Commissione Giudicante di Comitato nelle forme e nei modi di cui all art. 80 e seguenti del Regolamento di Giustizia Sportiva entro 3 giorni dalla pubblicazione sul comunicato ufficiale della presente decisione. Così deciso in Pavia il 10/05/2018 ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

18 / 18 COMMISSIONE GIUDICANTE DI COMITATO Delibera n. 3 del 08/05/2018 In data si è riunita la Commissione Giudicante di Comitato per la valutazione dell istanza di revisione inoltrata dall ASD F.C. Penarol di Pinarolo Po ai sensi dell art. 78 del vigente Regolamento di Giustizia Sportiva, avversa alle decisioni assunte dal Giudice Sportivo zona Pavia - in data (Comunicato Ufficiale n. 30 del pubblicato sul CSI Pavia Notizie n. 16 del ), relativa al provvedimento di non accettazione (mancato riconoscimento degli effetti giuridici per vizio di sottoscrizione) del preannuncio di reclamo, conseguente alla delibera del Giudice Sportivo medesimo in data riferita alla gara ASD Elledi ASD F.C. Penarol disputata a Pinarolo Po il alle ore 16,00 valevole per il Torneo Calcio CSI zona Pavia 2017/2018 Cat. Open a 11 Europa League Girone 4; La Commissione Giudicante di Comitato: Vista l istanza di riesame inoltrata a mezzo posta raccomandata del e pervenuta fisicamente alla Segreteria del CSI di Pavia in data ; Dato atto che la stessa risulta essere non ammissibile ai sensi dell art. 52 comma 1 punto 2) del vigente Regolamento di Giustizia Sportiva, d ora in poi R.G.S. (motivo di inammissibilità per vizi formali sul preannuncio di reclamo di cui all art. 74 R.G.S.); Tutto ciò premesso, la Commissione Giudicante di Comitato DELIBERA 1. di dichiarare inammissibile ai sensi dell art. 52 comma 1 punto 2) del vigente R.G.S. (motivo di inammissibilità per vizi formali sul preannuncio di reclamo di cui all art. 74 R.G.S.), l istanza di revisione inoltrata dall ASD F.C. Penarol in data in data avversa al provvedimento assunto dal Giudice Sportivo Zona Pavia - in data (Comunicato Ufficiale n. 30 del , pubblicato sul CSI Pavia Notizie n. 16 del ) relativa al provvedimento di non accettazione (mancato riconoscimento degli effetti giuridici per vizio di sottoscrizione) del preannuncio di reclamo conseguente alla delibera del Giudice Sportivo medesimo in data riferita alla gara ASD Elledi ASD F.C. Penarol disputata a Pinarolo Po il alle ore 16,00, valevole per il Torneo Calcio CSI zona Pavia 2017/2018 Cat. Open a 11 Europa League Girone 4; 2. di addebitare alla posizione contabile dell ASD F.C. Penarol la tassa di riesame pari ad Euro 60,00=; 3. di pubblicare la presente deliberazione sul primo Comunicato Ufficiale utile; Si avvisa che avverso alla presente deliberazione è ammesso appello alla Commissione Regionale Giudicante nei termini, nei modi e nelle forme previste dall art. 84 e seguenti del vigente Regolamento di Giustizia Sportiva. Così deciso in Pavia il La Commissione Provinciale Giudicante CSI Pavia

19 / 19 COMMISSIONE GIUDICANTE DI COMITATO Delibera n. 4 del 14/05/2018 In data si è riunita la Commissione Giudicante di Comitato per la valutazione della nota inviata quale preannuncio di reclamo inoltrata dall ASD Redavalle di Redavalle, avversa alle decisioni assunte dal Giudice Sportivo zona Pavia - in data (Comunicato Ufficiale n. 32 del pubblicato sul CSI Pavia Notizie n. 18 del ), relativa al provvedimento di posizione irregolare dei Sig.ri Mdom Mamadou, Toure Moussa, Braka Tedi, Tafa Francesco Ahmed Tijani e Nayelle Abdoul Aziz, tutti tesserati per l ASD Redavalle di Redavalle, sanzionata con la delibera del Giudice Sportivo medesimo in data , riferita alle gare ASD Redavalle/Elledi ASD Arenese del , ASD Redavalle/Elledi ASD FC Penarol del valevoli per il Torneo a 11 Giocatori, zona Pavia, cat. Open, Girone B, ASD Arenese - ASD Redavalle/Elledi del , ASD Redavalle/Elledi ASD FC Penarol del , ASD San Pietro Calcio - ASD Redavalle/Elledi del , ASD Redavalle/Elledi ASD Redavallese del valevoli per i Play Off Europa League 2017/2018, a 11 giocatori, zona Pavia, Cat. Open; La Commissione Giudicante di Comitato: Vista l istanza inoltrata a mezzo mail in data nella quale il Presidente dell ASD Redavalle/Elledi formula un preannuncio di reclamo in merito ai provvedimenti presi nei confronti dell ASD Redavalle/Elledi, in data , dal Giudice Sportivo (nella nota inviata viene citato erroneamente l identificativo del CSI Pavia Notizie n. 18 e non il Comunicato Ufficiale n. 32 del ); Dato atto che così come previsto dal vigente Regolamento di Giustizia Sportiva, d ora in poi R.G.S., nella gerarchia dei procedimenti (art. 9) il reclamo, preceduto dal preannuncio di reclamo, inviato nelle forme e nei tempi indicati, ha piena validità giuridica fino alla decisione del Giudice Sportivo di I grado e che, a seguito decisione/deliberazione di questi, deve essere presentata istanza di revisione alla Commissione Provinciale Giudicante e successivamente a decisione di quest ultima, istanza di appello alla Commissione Regionale Giudicante (art. 11); Dato altresì atto che alla nota denominata dall ASD Redavalle/Elledi quale preannuncio di Reclamo, non ha fatto seguito, nei termini previsti, alcun altra nota o espressione di volontà di riesame da parte della Società procedente; Tutto ciò premesso, la Commissione Giudicante di Comitato DELIBERA 1. di dichiarare improcedibile, ai sensi degli artt. 9 e 11 del vigente R.G.S., l istanza inoltrata dall ASD Redavalle/Elledi in data (non potendola ravvisare come istanza di riesame) avversa al provvedimento di posizione irregolare dei Sig.ri Mdom Mamadou, Toure Moussa, Braka Tedi, Tafa Francesco Ahmed Tijani e Nayelle Abdoul Aziz, tutti tesserati per l ASD Redavalle/Elledi di Redavalle, sanzionata con la delibera del Giudice Sportivo medesimo in data , riferita alle gare ASD Redavalle/Elledi ASD Arenese del , ASD Redavalle/Elledi ASD FC Penarol del valevoli per il Torneo a 11 Giocatori, zona Pavia, cat. Open, Girone B, ASD Arenese - ASD Redavalle/Elledi del , ASD Redavalle/Elledi ASD FC Penarol del , ASD San Pietro Calcio - ASD

20 / 20 Redavalle/Elledi del , ASD Redavalle/Elledi ASD Redavallese del valevoli per i Play Off Europa League 2017/2018, a 11 giocatori, zona Pavia, Cat. Open; 2. di pubblicare la presente deliberazione sul primo Comunicato Ufficiale utile; Si avvisa che avverso alla presente deliberazione è ammesso appello alla Commissione Regionale Giudicante nei termini, nei modi e nelle forme previste dall art. 84 e seguenti del vigente Regolamento di Giustizia Sportiva. Così deciso in Pavia il La Commissione Provinciale Giudicante CSI Pavia

21 / 21 Calcio Amatori Vigevano Comunicato Ufficiale n 24 del 07 maggio 2018 RISULTATI OPEN a 11 CHAMPION LEAGUE - 3 Giornata INCONTRO RISULTATO CANDIA PALESTRO 0 2 ZEME ROSASCO dopo rigori DUCALI CIVITA 1 0 CERGNAGO A TEAM GIFRA 4 1 VIGEVANO AM I LEGIONARI 1 2 OPEN a 11 COPPA LOMELLINA - 3 Giornata INCONTRO RISULTATO CASSOLNOVO PIEVESE dopo rigori SCALDASOLE AM BUGO 3 1 REAL FERRERA SANGIORGIO dopo rigori REAL MEZZANESE PARONA 1 0 MICHELERIA OLIMPIC CLASSIFICA CHAMPION LEAGUE Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D. Reti LEGIONARI PALESTRO ZEME ROSASCO CERGNAGO DUCALI A TEAM GIFRA CANDIA CIVITA VIGEVANO AM

22 / 22 CLASSIFICA COPPA LOMELLINA Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti SCALDASOLE PIEVESE REAL MEZZANESE MICHELERIA AM BUGO SANGIORGIO REAL FERRERA CASSOLNOVO OLIMPIC PARONA PROSSIMO TURNO 4 GIORNATA CHAMPION LEAGUE 19/20 maggio OPEN a 11 4 giornata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA A TEAM GIFRA CANDIA Domenica 20 maggio -- Cavallino LEGIONARI ZEME Sabato 19 maggio Masera PALESTRO DUCALI Sabato19 maggio Palestro ROSASCO CERGNAGO Sabato 19 maggio Rosasco CIVITA VIGEVANO AM Sabato 19 maggio Garbana OPEN a 11 COPPA LOMELLINA 4 giornata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA REAL FERRERA CASSOLNOVO Sabato 19 maggio Ferrera AM BUGO REAL MEZZANESE Domenica 20 maggio C.Bugo SANGIORGIO MICHELERIA Sabato 19 maggio Sangiorgio PIEVESE PARONA Sabato 19 maggio P.del Cairo OLIMPIC 95 SCLDASOLE Sabato 19 maggio Cilavegna 16.00

23 / 23 GIOCATORI DIFFIDATI : COSTABILE EDOARDO ( GIFRA ) DEL SIGNORE GIUSEPPE ( GIFRA ) DI STEFANO GIOVANNI ( CERGNAGO ) GHERASIE CONTONTIN ( SANGIORGIO ) VIRGA FABRIZIO ( SANGIORGIO ) DEGIORGI LUCA ( FERRERA ) POLELLO SIMONE ( CIVITA ) SANTIMARIA ENRICO ( MICHELERIA ) MASCOLO SIMONE ( MICHELERIA ) ZANI SIMONE ( OLIMPIC95 ) TARGA CRISTIANO ( OLIMPIC 95 ) MORELLI ROBERTO ( CANDIA ) BISSACO MARCO ( PARONA ) ORLANDO MARCO ( ZEME ) BARDONESCHI ANDREA ( PALESTRO ) ILARDI ALFIO ( PALESTRO ) CORDIO MARIO ( PALESTRO ) GARZIA GIANLORENZO ( ROSASCO ) RE FABIO ( ROSASCO ) MARCHINO ANDREA ( ROSASCO ) BECCATO MATTEO ( CASSOLNOVO ) DUKA ARTAN ( VIGEVANO AM ) NEGRINI LUCA ( VIGEVANO AM ) FERRARA MATTEO ( LEGIONARI ) GIOCATORI SCUALIFICATI PER UNA GIORNATA : VELAJ KRISTIAN ( CERGNAGO ) LOMBARDI PAOLO ( BUGO ) TRECATE ROBERTO ( ZEME ) DOMI ARTUR ( ROSASCO )

Giovani, avete diritto a un lavoro dignitoso

Giovani, avete diritto a un lavoro dignitoso REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RE SP ONSAB IL E SERGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T EL.

Dettagli

La vita ha bisogno di cura non di grida

La vita ha bisogno di cura non di grida REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Uscire dall inverno della politica Costituzione alla mano

Uscire dall inverno della politica Costituzione alla mano REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Sport e terzo settore: battitori liberi o gioco di squadra?

Sport e terzo settore: battitori liberi o gioco di squadra? REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Per la festa di domenica 13 maggio Dignità e lavoro Il pensiero dei Vescovi in occasione della celebrata giornata del primo maggio

Per la festa di domenica 13 maggio Dignità e lavoro Il pensiero dei Vescovi in occasione della celebrata giornata del primo maggio REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Assemblea Territoriale. Con la presenza di tutti i Presidenti delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. 14 marzo 2018 (in seconda convocazione)

Assemblea Territoriale. Con la presenza di tutti i Presidenti delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. 14 marzo 2018 (in seconda convocazione) REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Ad ognuno l augurio di gioia e pace per una serena Pasqua

Ad ognuno l augurio di gioia e pace per una serena Pasqua REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Consulenti ecclesiastici, patrimonio di cura e spiritualità

Consulenti ecclesiastici, patrimonio di cura e spiritualità REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Spendere meno in armamenti

Spendere meno in armamenti REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO I N PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20:

Dettagli

Ad Assisi l attività di base, che resta ancora di salvezza civile

Ad Assisi l attività di base, che resta ancora di salvezza civile REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Mercoledì 22 novembre Pavia, ore 21, Via Lomonaco 43 Salone Terzo Millennio. Incontro con tutte le Società Sportive

Mercoledì 22 novembre Pavia, ore 21, Via Lomonaco 43 Salone Terzo Millennio. Incontro con tutte le Società Sportive REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Prima Giornata Mondiale dei Poveri Domenica 19 novembre Lombardia: Regione multietnica

Prima Giornata Mondiale dei Poveri Domenica 19 novembre Lombardia: Regione multietnica REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Una lettura attenta per le persone fragili ed ammalate Preghiera per la XXVII Giornata Mondiale del Malato 11 febbraio 2019

Una lettura attenta per le persone fragili ed ammalate Preghiera per la XXVII Giornata Mondiale del Malato 11 febbraio 2019 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ON SAB IL E SERGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T EL.

Dettagli

Accoglienza: la parola fertile

Accoglienza: la parola fertile REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

N 9 anno 30 Martedì 6 marzo 2018

N 9 anno 30 Martedì 6 marzo 2018 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

L uomo saggio. N 35 anno 29 Martedì 10 ottobre 2017

L uomo saggio. N 35 anno 29 Martedì 10 ottobre 2017 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Il mondo dilettantistico chiede una legge di sistema

Il mondo dilettantistico chiede una legge di sistema REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Se anche i videogames diventano sport, sfida e responsabilità

Se anche i videogames diventano sport, sfida e responsabilità REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Il volto familiare della povertà

Il volto familiare della povertà REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

4 milioni di poveri e di questi il 25% è minorenne

4 milioni di poveri e di questi il 25% è minorenne REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

7 febbraio 2018 Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo

7 febbraio 2018 Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAVIA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

: con Don Enzo in un mondo

: con Don Enzo in un mondo REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

La religione interessa ancora?

La religione interessa ancora? REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Giovani: non abbiate paura di sognare

Giovani: non abbiate paura di sognare REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Lo sport: modo di stare insieme nei fatti, con le regole CSI

Lo sport: modo di stare insieme nei fatti, con le regole CSI REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

L Italia invecchia e dimentica i giovani

L Italia invecchia e dimentica i giovani REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Il CSI SUL FUTURO DELLO SPORT ITALIANO S-FACTOR: SE NON ORA, QUANDO?

Il CSI SUL FUTURO DELLO SPORT ITALIANO S-FACTOR: SE NON ORA, QUANDO? REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985. N 14 anno 29 Martedì 11 aprile 2017

REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985. N 14 anno 29 Martedì 11 aprile 2017 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Illustriamo le regole del calcio. 10 ottobre 2018, Pavia, Ore 21. Serata rivolta alle squadre di Calcio Open

Illustriamo le regole del calcio. 10 ottobre 2018, Pavia, Ore 21. Serata rivolta alle squadre di Calcio Open REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Oggi imparo a giocare con gli altri e a crescere

Oggi imparo a giocare con gli altri e a crescere REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Incontro per i Presidenti, Amministratori e Segretari di società sportiva

Incontro per i Presidenti, Amministratori e Segretari di società sportiva REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE OPEN 11 GIRONE 1-1 Giornata domenica 09 aprile 2017 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA

PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE OPEN 11 GIRONE 1-1 Giornata domenica 09 aprile 2017 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA / 16 PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 OPEN 11 GIRONE 1-1 Giornata domenica 09 aprile 2017 FC BARBIANELLO ASD - ASD ARENESE - Barbianello-Comunale 15:00 ASD REAL VALVERSA - TENNIS CLUB - S.M.della Versa

Dettagli

Il CSI nel Consiglio Regionale del CONI

Il CSI nel Consiglio Regionale del CONI REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Dopo il terremoto, il gioco sarà «protezione civile» per i più fragili

Dopo il terremoto, il gioco sarà «protezione civile» per i più fragili R E G. T R IB. DI PAV IA N. 303 DEL 8/2/1985 DIRETTORE RESPONSABILE SERGIO CONTRINI - S TA M PATO IN P R OP R IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 S E D E PRO V IN C I A L E PAV IA V I A LE LOD I, 20: T E L.

Dettagli

REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985. N 48 anno 30 Martedì 18 dicembre 2018 NATALE E

REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985. N 48 anno 30 Martedì 18 dicembre 2018 NATALE E REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

San Siro 2018: anche lo sport tra i premiati

San Siro 2018: anche lo sport tra i premiati REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Nel giorno di Pasqua la «rivoluzione» della sillaba

Nel giorno di Pasqua la «rivoluzione» della sillaba REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

2017: facciamo che sia l anno dell attività giovanile

2017: facciamo che sia l anno dell attività giovanile REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Open a 11: incontro con tutte le società Mercoledì 27 marzo 2019 Ore 21, Santuario delle Bozzole, Garlasco

Open a 11: incontro con tutte le società Mercoledì 27 marzo 2019 Ore 21, Santuario delle Bozzole, Garlasco REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Il governo agevoli lo sport di base per le sue potenzialità

Il governo agevoli lo sport di base per le sue potenzialità REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Lunedì 4 marzo, ore 21

Lunedì 4 marzo, ore 21 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Ulteriore Clinic di Aggiornamento Calcio CSI. 17 ottobre, ore 21, Pavia Oratorio S. Mauro, Via Folla di Sopra. Iscrizione obbligatoria!

Ulteriore Clinic di Aggiornamento Calcio CSI. 17 ottobre, ore 21, Pavia Oratorio S. Mauro, Via Folla di Sopra. Iscrizione obbligatoria! REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

5 gennaio 1944, il via a 75 anni di presenza ed impegno educativo nello sport

5 gennaio 1944, il via a 75 anni di presenza ed impegno educativo nello sport REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB IL E SERGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T EL.

Dettagli

Avvento, tempo da vivere con attenzione

Avvento, tempo da vivere con attenzione REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Espulsione temporanea, la Fifa segue il CSI

Espulsione temporanea, la Fifa segue il CSI REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Lo sport: buone prassi della Fondazione Milan

Lo sport: buone prassi della Fondazione Milan REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S ERGIO CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T EL.

Dettagli

I valori dello sport e nello sport: l intenzionalità educativa, le regole, l impegno sociale

I valori dello sport e nello sport: l intenzionalità educativa, le regole, l impegno sociale REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

N 39 anno 28 Martedì 22 novembre L abitare lo sport

N 39 anno 28 Martedì 22 novembre L abitare lo sport REG. TRIB. DI PAVIA N. 303 DEL 8/2/1985 DIRETTORE RESPONSABILE SERGIO CONTRINI - STAMPATO IN PROPRIO IN PAVIA VIALE LODI, 20 SEDE PROVINCIALE PAV IA VIA LE LO D I, 20: TEL. 0382/528822 FAX 0382/529886

Dettagli

Formazione CSI : settanta anni di CSI a Pavia Una storia oltre lo sport. Martedì 1 Dicembre 2015

Formazione CSI : settanta anni di CSI a Pavia Una storia oltre lo sport. Martedì 1 Dicembre 2015 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

All interno la proposta per una testimonianza operosa nella Quaresima!

All interno la proposta per una testimonianza operosa nella Quaresima! REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

I giovani: parte importante della missione della Chiesa

I giovani: parte importante della missione della Chiesa REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Lo sport nei dati ISTAT

Lo sport nei dati ISTAT REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Quaresima di fraternità. E online CSI Flash Agenzia n.2. Progetto danza CSI

Quaresima di fraternità. E online CSI Flash Agenzia n.2. Progetto danza CSI REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Il CSI aderisce alla proposta del Papa 23 febbraio Giornata di preghiera e digiuno per la pace

Il CSI aderisce alla proposta del Papa 23 febbraio Giornata di preghiera e digiuno per la pace REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Sabato 13 maggio a Pavia in Cattedrale, consacrazione della Diocesi alla Vergine Maria e al suo Cuore Immacolato

Sabato 13 maggio a Pavia in Cattedrale, consacrazione della Diocesi alla Vergine Maria e al suo Cuore Immacolato REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

...tutti prendiamo a cuore il dramma del lavoro

...tutti prendiamo a cuore il dramma del lavoro REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Un fisco agevolato per le famiglie con persone disabili

Un fisco agevolato per le famiglie con persone disabili REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Europa: 119 milioni a rischio povertà

Europa: 119 milioni a rischio povertà RE G. T R IB. DI P A V IA N. 303 DE L 8 /2 /1985 D IR ETTOR E R ES PONS AB ILE SE R GIO CON TR IN I - S T AM PA T O IN PR OP R IO IN P A V IA V IA LE L ODI, 20 SED E PR O VIN C I AL E P AV IA VIA LE L

Dettagli

17 aprile 2019, ore 21 S. Messa di Pasqua con un ricordo particolare ai defunti Cappella della Resurrezione, Via Lomonaco 43, Pavia

17 aprile 2019, ore 21 S. Messa di Pasqua con un ricordo particolare ai defunti Cappella della Resurrezione, Via Lomonaco 43, Pavia REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Cristiani perseguitati: oltre 215 milioni

Cristiani perseguitati: oltre 215 milioni REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - STAMPATO IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T EL. 0382/528822

Dettagli

REDDITO MEDIO A 21 MILA EURO

REDDITO MEDIO A 21 MILA EURO VIVI CON GIOIA LO SPORT REG. TR IB. D I PAV I A N. 303 DE L 8/2/1985 - DI RET T ORE RESP ONSABI LE SE RGI O CONTRI NI - ST AM P AT O IN P R O P R IO IN PAV I A V IA LE LO D I, 20 - SPEDIZIONE IN ABBONAMENTO

Dettagli

Un associazione che ha ancora voglia di camminare

Un associazione che ha ancora voglia di camminare REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Con il Csi alleanza per crescere insieme

Con il Csi alleanza per crescere insieme REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

IL 7 GIUGNO A ROMA CON PAPA FRANCESCO IN PIAZZA SAN PIETRO DALLE ALLE 18.00

IL 7 GIUGNO A ROMA CON PAPA FRANCESCO IN PIAZZA SAN PIETRO DALLE ALLE 18.00 LO SPORT E GIOIA REG. TR IB. D I PAV I A N. 303 DE L 8/2/1985 - DI RET T ORE RESP ONSABI LE SE RGI O CONTRI NI - ST AM P AT O IN P R O P R IO IN PAV I A V IA LE LO D I, 20 - SPEDIZIONE IN ABBONAMENTO POSTALE

Dettagli

Pastorale giovanile-csi, educare tra gioco di squadra e segni di alleanza

Pastorale giovanile-csi, educare tra gioco di squadra e segni di alleanza REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Gridare, rispondere, liberare

Gridare, rispondere, liberare REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Non lasciamoci rubare..

Non lasciamoci rubare.. REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Teresio Olivelli beato. L Arcivescovo di Milano scrive ai 18enni

Teresio Olivelli beato. L Arcivescovo di Milano scrive ai 18enni REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

N 36 anno 29 Martedì 17 ottobre 2017

N 36 anno 29 Martedì 17 ottobre 2017 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

I giovani, la fede e il discernimento Vocazionale

I giovani, la fede e il discernimento Vocazionale REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

N 46 anno 30 Martedì 4 dicembre 2018

N 46 anno 30 Martedì 4 dicembre 2018 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Natale dello Sportivo CSI

Natale dello Sportivo CSI REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Una partita da vivere sul campo con passione e talento

Una partita da vivere sul campo con passione e talento REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

L AUGURIO PIU SINCERO PER TANTA GIOIA E SERENITA IN OCCASIONE DEL SANTO NATALE

L AUGURIO PIU SINCERO PER TANTA GIOIA E SERENITA IN OCCASIONE DEL SANTO NATALE VIVI QUESTI GIORNI CON GIOIA REG. TR IB. D I PAV I A N. 303 DE L 8/2/1985 - DI RET T ORE RESP ONSABI LE SE RGI O CONTRI NI - ST AM P AT O IN P R O P R IO IN PAV I A V IA LE LO D I, 20 - SPEDIZIONE IN ABBONAMENTO

Dettagli

Incontro per i Presidenti, Amministratori e Segretari di società sportiva

Incontro per i Presidenti, Amministratori e Segretari di società sportiva REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAVIA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Sport per gli immigrati: avanti adagio Ancora barriere da superare. Il CSI è avanti.

Sport per gli immigrati: avanti adagio Ancora barriere da superare. Il CSI è avanti. RE G. T R IB. DI P A V IA N. 303 DE L 8 /2 /1985 D IR ETTOR E R ES PONS AB ILE SE R GIO CON TR IN I - S T AM PA T O IN PR OP R IO IN P A V IA V IA LE L ODI, 20 SED E PR O VIN C I AL E P AV IA VIA LE L

Dettagli

Servono 4,4 miliardi per salvare 20 milioni di persone

Servono 4,4 miliardi per salvare 20 milioni di persone REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

All interno la proposta per una testimonianza operosa nella Quaresima! Solidarietà, una impalcatura della convivenza

All interno la proposta per una testimonianza operosa nella Quaresima! Solidarietà, una impalcatura della convivenza REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

N 34 anno 28 Martedì 18 ottobre 2016

N 34 anno 28 Martedì 18 ottobre 2016 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

San Paolo VI, un Papa che ha creduto nello sport

San Paolo VI, un Papa che ha creduto nello sport REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRETTORE RESP ONSAB IL E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T EL.

Dettagli

E Quaresima. N 7 anno 28 Martedì 23 febbraio 2016

E Quaresima. N 7 anno 28 Martedì 23 febbraio 2016 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

A servizio dell educazione per essere insieme associazione

A servizio dell educazione per essere insieme associazione REG. T R I B. D I P A V I A N. D E L 8//98 S E R G I O C O N T R I N I S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I A V I A L E L O D I, S E D E P R O V I N C I A L E P A V I A V I A L E L O D I, : T

Dettagli

REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985. N 45 anno 29 Martedì 19 dicembre 2017

REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985. N 45 anno 29 Martedì 19 dicembre 2017 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

All interno la proposta per una testimonianza operosa nella Quaresima!

All interno la proposta per una testimonianza operosa nella Quaresima! REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Con le parole di Papa Francesco iniziamo il nuovo anno Vivi, ama, sogna, credi.

Con le parole di Papa Francesco iniziamo il nuovo anno Vivi, ama, sogna, credi. REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Il CONI rivede il Registro delle ASD

Il CONI rivede il Registro delle ASD REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Il valore aggiunto di chi è al servizio della crescita associativa

Il valore aggiunto di chi è al servizio della crescita associativa REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ON SAB IL E SERGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T EL.

Dettagli

5 X 1000 AL CSI IN EUROPA AVANZA LA POVERTA

5 X 1000 AL CSI IN EUROPA AVANZA LA POVERTA 5 X 1000 AL CSI REG. TR IB. D I PAV I A N. 303 DE L 8/2/1985 - DI RET T ORE RESP ONSABI LE SE RGI O CONTRI NI - ST AM P AT O IN P R O P R IO IN PAV I A V IA LE LO D I, 20 - SPEDIZIONE IN ABBONAMENTO POSTALE

Dettagli

REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985. N 17 anno 28 Martedì 3 Maggio 2016

REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985. N 17 anno 28 Martedì 3 Maggio 2016 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB IL E SERGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T EL.

Dettagli

MERCOLEDI 16 APRILE INSIEME IN ATTESA DELLA SANTA PASQUA

MERCOLEDI 16 APRILE INSIEME IN ATTESA DELLA SANTA PASQUA 17 APRILE SI PROGRAMMA PER CALCIO OPEN REG. TR IB. D I PAV I A N. 303 DE L 8/2/1985 - DI RET T ORE RESP ONSABI LE SE RGI O CONTRI NI - ST AM P AT O IN P R O P R IO IN PAV I A V IA LE LO D I, 20 - SPEDIZIONE

Dettagli

Scuola, viaggio tra i banchi multietnici d Italia

Scuola, viaggio tra i banchi multietnici d Italia REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Quando Gesù tifava Nazareth Vivere l Avvento con il calcio e un pizzico di fede

Quando Gesù tifava Nazareth Vivere l Avvento con il calcio e un pizzico di fede REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Il CSI nel mondo. N 3 anno 28 Martedì 26 gennaio 2016

Il CSI nel mondo. N 3 anno 28 Martedì 26 gennaio 2016 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Dall 8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016

Dall 8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Nella solennità di tutti i Santi auguri ad ognuno per questo speciale onomastico unito all invito di riservare al Padre la quotidiana preghiera.

Nella solennità di tutti i Santi auguri ad ognuno per questo speciale onomastico unito all invito di riservare al Padre la quotidiana preghiera. REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

Sport e fede: un alleanza

Sport e fede: un alleanza REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE PRO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

La Diocesi di Pavia ha un nuovo Vescovo

La Diocesi di Pavia ha un nuovo Vescovo RE G. T R IB. DI P A V IA N. 303 DE L 8 /2 /1985 D IR ETTOR E R ES PONS AB ILE SE R GIO CON TR IN I - S T AM PA T O IN PR OP R IO IN P A V IA V IA LE L ODI, 20 SED E PR O VIN C I AL E P AV IA VIA LE L

Dettagli

Lunedì 4 febbraio Incontro con Paolo Mazzoleni Arbitro Internazionale di Calcio Pavia, Istituto Maria Ausiliatrice Via Ludovico il Moro, 13 - ore 21

Lunedì 4 febbraio Incontro con Paolo Mazzoleni Arbitro Internazionale di Calcio Pavia, Istituto Maria Ausiliatrice Via Ludovico il Moro, 13 - ore 21 REG. TR IB. D I PAV IA N. 303 D EL 8/2/1985 DIRET T ORE RESP ONSAB I L E S E RGI O CONTRI NI - ST AM P A T O IN P R O PR IO IN PAV IA V IA LE LODI, 20 SEDE P RO V I NC I A L E PAV IA VIA LE LODI, 20: T

Dettagli

CSI e Avvenire: soli per testimoniare i valori

CSI e Avvenire: soli per testimoniare i valori REG. T R I B. D I P A V I A N. D E L // S E R G I O C O N T R I N I S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I A V I A L E L O D I, S E D E P R O V I N C I A L E P A V I A V I A L E L O D I, : T E L.

Dettagli

NEL 2050 PIU ANZIANI CHE BAMBINI

NEL 2050 PIU ANZIANI CHE BAMBINI SPORT: GIOIA DI DIVERTIRSI REG. TR IB. D I PAV I A N. 303 DE L 8/2/1985 - DI RET T ORE RESP ONSABI LE SE RGI O CONTRI NI - ST AM P AT O IN P R O P R IO IN PAV I A V IA LE LO D I, 20 - SPEDIZIONE IN ABBONAMENTO

Dettagli