Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "26-05 27-05 28-05 28-06"

Transcript

1 Eleganza e semplicità Lavastoviglie

2 2 Ecologia ed economia GreenEconomy Contribuiamo responsabilmente alla tutela dell ambiente, studiando ed applicando innovazioni continue per diminuire l impatto ambientale del lavaggio stoviglie: pompe più effi - cienti che lavano meglio consumando di meno, risciacqui avanzati per risparmiare acqua e sanifi care a temperatura più bassa, acqua in vasca più pulita per ridurre il consumo di detergente. Ad esempio, confrontando la NT con un prodotto di riferimento concorrente (*), il risparmio di energia è del 22%, quello di acqua del 20% e quello dei prodotti chimici del 27%; ogni 150 coperti standard (equivalenti a piatti) lavati immettiamo nell ambiente 1,3 Kg di CO 2 in meno. Tutto questo riduce i costi di esercizio: 1,5, ben il 25%! La produzione è ecocompatibile, come attestato dalla certifi cazione ISO 14001:2004 del nostro stabilimento. Tutela ambiente di lavoro ProTect Le nostre lavastoviglie sono estremamente silenziose, fi no a quattro volte meno dei modelli più vecchi, grazie alla pompa DuoFlo ed alla costruzione in doppia parete, parziale o totale, con coibentazione termoacustica per alcuni modelli, che riduce ancora, fi no al 25%, il rumore. La progettazione dell impianto elettrico ha tenuto presente l esigenza di ridotte emissioni elettromagnetiche, ottenendo valori ben al di sotto dei limiti di legge. * Vasca 40 lt - pompa 0,8 kw - consumo 3 lt per cesto - ciclo piatti 90 secondi.

3 3 Concetto di qualità ProDuct Le macchine Colged sono progettate e costruite all interno di un sistema qualità certifi - cato ISO 9001:2008 e si giovano dell esperienza unica di una realtà imprenditoriale che nella sua storia pluridecennale ha immesso sul mercato più di un milione di lavastoviglie industriali. I componenti elettrici ed elettronici sono tutti di provenienza europea ed i fornitori esterni sono sottoposti a controlli rigorosi. Concetto di servizio EurotecService La qualità non si esaurisce nella fabbrica ma riguarda l intero ciclo di vita del prodotto: EurotecService è la divisione specializzata che gestisce in forma integrata sia le parti di ricambio che le attività di post vendita, con particolare riguardo alla formazione e qualifi cazione della rete di rivenditori e centri di assistenza che copre in maniera capillare tutto il territorio nazionale. Fanno capo a questa divisione anche le attività di prevendita, logistica e customer care così da sviluppare in modo profondamente sinergico le attività essenziali per la soddisfazione del cliente.

4 4 Innovazione e risparmio a) Troppopieno: ricambio d acqua pari al 62% del risciacquo. b) ArchiMedes: ricambio d acqua pari al 83% del risciacquo. Dettaglio scarico ArchiMedes Sporco (g/l) Sporco in vasca di lavaggio (vasca da 15 litri; risciacquo 1,9 litri/cesto; sporco 30g/cesto) Cicli (numero) Troppopieno ArchiMedes Filtri integrali di superficie ProStrainer I fi ltri integrali di superfi cie ProStrainer sono realizzati in materiale composito di avanzata tecnologia. Rispetto ai fi ltri tradizionali in acciaio risultano più leggeri, resistenti agli attacchi chimici ed agli urti. In particolare la loro indeformabilità fa si che anche se vengono scossi o sbattuti per la pulizia non perdono la loro effi cacia mentre i fi ltri di vecchia concezione in metallo dopo breve tempo risultano ondulati e perdono così la capacità di trattenere lo sporco. Scarico ArchiMedes Col risciacquo si introduce nella vasca acqua pulita per sostituire quella sporca. Con un troppopieno tradizionale l acqua pulita galleggia su quella sporca, più pesante; su tre liti immessi uno fi nisce direttamente nello scarico. ArchiMedes, un brevetto Colged, sfrutta il principio dei vasi comunicanti; in questo modo la quantità di acqua utilizzata per rigenerare la lisciva in vasca sale dal 67% al 85%. Inoltre l acqua è forzata a lambire il fondo della vasca, così da trascinare nello scarico parte delle particelle di sporco accumulate. La lisciva si sporca più lentamente, i cambi sono meno frequenti, la concentrazione del detersivo può essere ridotta di circa il 10%. La pompa di scarico è opzionale.

5 5 Innovazione e prestazioni Distribuzione acqua con EquaLizer 2 Pompa DuoFlo Una pompa tradizionale ha una entrata (dalla vasca) ed una uscita verso i bracci di lavaggio, che sono due: bisogna dividere il fl usso con un giunto a T o ad Y. Le nostre ricerche valutano che il 25-30% della potenza si perde qui. La soluzione Colged è semplice: la pompa ha una entrata ma due uscite senza alcun deviatore a T. La perdita non è ridotta, semplicemente non esiste ed anche il rumore si dimezza. Quello che fa una pompa tradizionale da 650 W, ad esempio, si ottiene con una DuoFlo da soli 480 W: massime prestazioni e minimi consumi energetici. Bracci EquaLizer 2 Il braccio inferiore spruzza l acqua dal basso verso l alto, quello superiore dall alto verso il basso. Utilizzare bracci identici costringe a compromessi che penalizzano le prestazioni. Colged utilizza inferiormente un braccio in acciaio con ugelli ad alta pressione e superiormente uno in composito (resina acetalica con talco e fi bra di vetro) con ugelli ad alta portata. La leggerezza compensa la differenza di potenza idraulica derivante dalla maggiore lunghezza del circuito, favorendo la rotazione. La distribuzione è uniforme e le prestazioni, ad esempio sul retro dei piatti fondi, migliorano. Distribuzione acqua con bracci tradizionali

6 6 Innovazione e versatilità Interfaccia ProSmart Consente l agevole controllo delle principali funzioni della lavastoviglie. Il grande display digitale a quattro cifre aiuta nella selezione di un programma fra quelli presenti in memoria. Inoltre visualizza le temperature di lavaggio e risciacquo, i messaggi del sistema di autodiagnosi a supporto dell assistenza tecnica nonché il numero di cesti lavati. Lo stato di salute è valutabile tramite il colore (verde, arancio o rosso) del Check-Bar mentre lo Smart-Bar indica lo stato della macchina (pronta, in riscaldamento, in uso) e l avanzamento del ciclo attraverso il cambio di colore e dimensione. Èpossibile personalizzare i parametri di funzionamento, le temperature e regolare i dosatori via software introducendo il dosaggio desiderato direttamente in gr/l. I Programmi di lavaggio Permettono una estrema versatilità operativa con una grande semplicità d uso: cicli specializzati consentono di lavare una molteplicità di oggetti, dai bicchieri di pregio ai piatti alle pentole, adattando durata e consumo alla tipologia di sporco da lavare. La selezione avviene con grande facilità attraverso l interfaccia elettronica. I programmi di uso generale sono tre (standard, forte, lungo), ed è presente un programma di lavaggio continuo la cui durata è determinata dall utilizzatore (ProLong), come pure un programma di autopulizia a fi ne ciclo (ProSelf). Programma 1 Programma 2 Programma 3 Programma per bicchieri e stoviglie con sporco fresco. Programma di uso generale per piatti con sporco resistente. Programma per sporco particolarmente impegnativo.

7 7 Innovazione e ergonomia Dosaggio prodotti chimici ProChem Costruzione SmartClean Capot ProGlide Porta ProSoft I dosatori del brillantante e del detergente (optional) sono peristaltici a regolazione elettronica. Sempre optional sono le sonde che permettono di monitorare il livello dei prodotti chimici con avvisi sul display elettronico. Il sistema di controllo permette di impostare il dosaggio sul display direttamente in gr/l, senza effettuare complicati calcoli di conversione. Risparmiate fi no a 40 minuti al giorno nelle operazioni di pulizia a fi ne ciclo semplicemente perchè se non ci sono punti in cui lo sporco possa accumularsi lo sporco non si accumula. Camere di lavaggio senza tubazioni interne, guide cesto stampate, vasche stampate, fi ltri vasca integrali in materiale plastico antiurto; questi e tanti altri accorgimenti rendono le nostre lavastoviglie le più veloci da pulire. La cappa scorre dolcemente su guide antifrizione ed è azionata da un sistema di leve, senza spostamenti asimmetrici ed inceppamenti anche se il maniglione viene afferrato da un angolo. Il peso è controbilanciato e lo sforzo di sollevamento ridotto a soli 3 kg; il personale si affatica meno ed ha una produttività maggiore. Per ridurre le emissioni termiche ed acustiche la cappa è a doppia parete con coibentazione. Ha un movimento dolce ed ammortizzato, evitando urti e danni alle stoviglie più delicate anche in caso di chiusure brusche. Lo sforzo richiesto all operatore è di solo 3 kg, la metà di quanto normalmente necessario; le guide stampate nella controporta favoriscono l inserimento del cesto. Il personale si affatica meno, la produttività aumenta, le rotture accidentali diminuiscono.

8 8 NeoTech Risparmiate acqua! Solo 2,7 litri per un cesto con NeoTech I Benefit Produttività Il sistema di lavaggio Colged permette un ciclo piatti normale di 72 con una produttività teorica oraria di 900 piatti standard o 450 sottopiatti Ø 38 cm o bicchieri standard o bicchieri da degustazione. Si possono lavare anche 400 vassoi Euronorm oppure 200 vassoi termici. Prestazioni La pompa DuoFlo da 470 W, equivalenti a 620 W di una pompa tradizionale, ed i cicli di lavaggio modulari danno prestazioni siano di assoluto rilievo. Il ciclo ProLong è indicato per piatti molto sporchi, vassoi, piccole pentole ed utensili. Versatilità La grande altezza utile di 38,5 cm consente di lavare non solo stoviglie ma anche vassoi, vassoi termici, piccole pentole ed utensili. Le dimensioni di incasso standard con altezza totale di 82 cm la rendono facilmente inseribile in qualsiasi cucina. Economia L innovazione Colged permette di risparmiare ogni piatti lavati (circa due ore di funzionamento continuo) 30 lt di acqua, 180 gr di prodotti chimici e 3,5 kwh rispetto al riferimento di mercato. In termini monetari signifi ca risparmiare 1,7, pari al 18% dei costi operativi. Igiene Ottenuta dal lavaggio ad alta temperatura e dal risciacquo a 80 C garantito in termini di pressione, portata e temperatura. Il thermostop elettronico fa effettuare il risciacquo solo se la temperatura corrisponde a quella impostata. L igiene dell ambiente di lavoro è insita nel concetto di tutela ambientale ProTect. Velocità di pulizia È assicurata dalla costruzione SmartClean; Il fi ltro vasca integrale in materiale plastico antiurto trattiene i residui più grossolani mentre lo scarico ArchiMedes riduce lo sporco depositato sul fondo vasca. Il ciclo di autopulizia ProSelf velocizza le operazioni a fi ne turno.

9 9 Le versioni Gli equipaggiamenti S DP Costruzione a doppia parete integrale Vasca completamente stampata Filtro vasca in materiale plastico antiurto ProStrainer Sistema di lavaggio con pompa DuoFlo e bracci EquaLizer 2 Soft start elettronico Sistema di scarico ArchiMedes Pompa di scarico o o Boiler aperto con break tank e pompa di risciacquo Dosatore brillantante elettronico ProChem Dosatore detergente elettronico ProChem o o Sistema di miglioramento ambiente di lavoro ProTect Interfaccia elettronica a LED ProSmart Programmi di lavaggio standard - n Programma di lavaggio continuo ProLong Programma di autopulizia ProSelf Addolcitore incorporato - - Di serie o Optional - Non disponibile NeoTech NeoTech S NeoTech DP versione standard sottotavolabile versione con addolcitore incorporato versione con dosatore detergente e pompa scarico Dotazioni di serie Modello Cesto 18 piatti 50 x 50 cm Cesto piano 50 x 50 cm Contenitore posate Tubo di carico Tubo di scarico S DP Modello Ciclo Normale Ciclo Forte Ciclo Prolungato ProLong ProSelf sec sec sec Ciclo continuo Autopulizia _ S _ DP

10 10 NeoTech Risparmiate acqua! Solo 2,7 litri per un cesto con NeoTech I Benefit Produttività Il sistema di lavaggio Colged permette un ciclo piatti normale di 72 con una produttività teorica oraria di 900 piatti standard o 450 sottopiatti Ø 38 cm o bicchieri standard o bicchieri da degustazione. Si possono lavare anche 400 vassoi Euronorm oppure 200 vassoi termici. Prestazioni La pompa DuoFlo da 470 W, equivalenti a 620 W di una pompa tradizionale, ed i cicli di lavaggio modulari danno prestazioni siano di assoluto rilievo. Il ciclo ProLong è indicato per piatti molto sporchi, vassoi, piccole pentole ed utensili. Versatilità La grande altezza utile di 38,5 cm consente di lavare non solo stoviglie ma anche vassoi, vassoi termici, piccole pentole ed utensili. Il piano di carico sopraelevato la rende estremamente ergonomica nelle installazioni free stending, riducendo notevolmente l affaticamento dell operatore. Economia L innovazione Colged permette di risparmiare ogni piatti lavati (circa due ore di funzionamento continuo) 30 lt di acqua, 180 gr di prodotti chimici e 3,5 kwh rispetto al riferimento di mercato. In termini monetari signifi ca risparmiare 1,7, pari al 18% dei costi operativi. Igiene Ottenuta dal lavaggio ad alta temperatura e dal risciacquo a 80 C garantito in termini di pressione, portata e temperatura. Il thermostop elettronico fa effettuare il risciacquo solo se la temperatura corrisponde a quella impostata. L igiene dell ambiente di lavoro è insita nel concetto di tutela ambientale ProTect. Velocità di pulizia È assicurata dalla costruzione SmartClean; Il fi ltro vasca integrale in materiale plastico antiurto trattiene i residui più grossolani mentre lo scarico ArchiMedes riduce lo sporco depositato sul fondo vasca. Il ciclo di autopulizia ProSelf velocizza le operazioni a fi ne turno.

11 11 Le versioni Gli equipaggiamenti Costruzione a doppia parete integrale Vasca completamente stampata Filtro vasca in materiale plastico antiurto ProStrainer Sistema di lavaggio con pompa DuoFlo e bracci EquaLizer 2 Soft start elettronico Sistema di scarico ArchiMedes Pompa di scarico o Boiler aperto con break tank e pompa di risciacquo Dosatore brillantante elettronico ProChem Dosatore detergente elettronico ProChem o Sistema di miglioramento ambiente di lavoro ProTect Interfaccia elettronica a LED ProSmart Programmi di lavaggio standard - n 3 Programma di lavaggio continuo ProLong Programma di autopulizia ProSelf Addolcitore incorporato - Di serie o Optional - Non disponibile NeoTech versione standard free standing a carica frontale Dotazioni di serie Cesto 18 piatti Cesto piano Modello Contenitore posate Tubo di carico Tubo di scarico 50 x 50 cm 50 x 50 cm Modello Ciclo Normale Ciclo Forte Ciclo Prolungato ProLong ProSelf sec sec sec Ciclo continuo Autopulizia

12 12 NeoTech Risparmiate acqua! Solo 2,7 litri per un cesto con NeoTech I Benefit Produttività Il sistema di lavaggio Colged permette un ciclo piatti normale di 60 con produttività teorica di oltre piatti/ora. Senza alcuna modifi ca è possibile utilizzare il cesto JUMBO da 22 piatti (cm 54 x 54) che porta la produttività oltre i piatti/ora, un valore tipico delle lavastoviglie a traino. Prestazioni La pompa DuoFlo da 0,65 kw, equivalente ad una pompa tradizionale di oltre 1,1 kw ed i cicli di lavaggio modulari fanno si che le prestazioni siano di assoluto rilievo. Il ciclo ProLong è indicato per piatti molto sporchi, vassoi, piccole pentole ed utensili. Versatilità La grande altezza utile di 46 cm consente di lavare non solo stoviglie ma anche vassoi, vassoi termici, piccole pentole ed utensili. La lavastoviglie può essere installata ad angolo senza modifi che o componenti aggiuntivi. Il supporto cesto incernierato ne semplifi ca la movimentazione. Economia L innovazione Colged permette di risparmiare ogni piatti lavati (circa un ora di funzionamento continuo) 17 lt di acqua, 130 gr di prodotti chimici e 2,5 kwh rispetto al riferimento di mercato. In termini monetari signifi ca risparmiare 0,9, pari al 17 % dei costi operativi. Igiene Ottenuta dal lavaggio ad alta temperatura e dal risciacquo a 78 C garantito in termini di pressione, portata e temperatura. Il thermostop elettronico fa effettuare il risciacquo solo se la temperatura corrisponde a quella impostata. L igiene dell ambiente di lavoro è insita nel concetto di tutela ambientale ProTect. Velocità di pulizia È assicurata dalla costruzione SmartClean; Il fi ltro vasca integrale in materiale plastico antiurto trattiene i residui più grossolani mentre lo scarico ArchiMedes riduce lo sporco depositato sul fondo vasca. La conformazione a semisedia della vasca (un brevetto Colged) con capacità di 22 lt, assicura uno scorrimento ottimale delle vene liquide e una migliore asportazione del residuo di fondo. Il ciclo di autopulizia ProSelf velocizza le operazioni a fi ne turno.

13 13 Gli equipaggiamenti I DP Capot a doppia parete coibentata - - Vasca completamente stampata Filtro vasca in materiale composito antiurto ProStrainer Sistema di lavaggio con pompa DuoFlo e bracci EquaLizer 2 Sistema di scarico ArchiMedes Pompa di scarico - - Dosatore brillantante elettronico ProChem Dosatore detergente elettronico ProChem o o Sistema di miglioramento ambiente di lavoro ProTect Interfaccia elettronica a LED ProSmart Programmi di lavaggio standard - n Programma di lavaggio continuo ProLong Programma di autopulizia ProSelf - Di serie o Optional - Non disponibile Le versioni NeoTech NeoTech I NeoTech DP versione standard versione con cappa a doppia parete coibentata versione con dosatore detergente e pompa scarico Dotazioni di serie Modello Cesto 18 piatti 50 x 50 cm Cesto piano 50 x 50 cm Contenitore posate Tubo di carico Tubo di scarico I DP Modello Ciclo Normale Ciclo Forte Ciclo Prolungato ProLong ProSelf sec sec sec Ciclo continuo Autopulizia _ I _ DP

14 14 NeoTech Risparmiate oltre il 20% d acqua! Solo 130 litri per piatti con NeoTech I Benefit Produttività Il sistema di lavaggio Colged permette un ciclo piatti normale di soli 60 ed il cesto standard da 50x60 cm ospita comodamente 24 piatti; la produttività teorica è addirittura di piatti ora, un valore tipico delle lavastoviglie a traino ed equivalente a 80 cesti standard ora. Prestazioni La potente pompa DuoFlo da 1,5 kw equivalente ad una pompa tradizionale di oltre 2 kw ed i cicli di lavaggio modulari fanno si che le prestazioni siano di assoluto rilievo. Il ciclo ProLong è indicato per teglie, pentole ed utensili in genere. Versatilità Le dimensioni della camera di lavaggio (cm 61x50x46) permettono di lavare, teglie da forno 60x40, vasche di planetarie, pentole ed utensili in genere. Il supporto cesto a griglia consente di inserire direttamente ceste fi no a 135 lt di volume, la sospensione con cerniere ne facilita la movimentazione. La lavastoviglie può essere installata ad angolo senza modifi che o componenti aggiuntivi. Economia L innovazione Colged permette di risparmiare ogni piatti lavati (circa un ora di funzionamento continuo) 46 lt di acqua, 280 gr di prodotti chimici e 4,0 kwh rispetto al riferimento di mercato. In termini monetari signifi ca risparmiare 1,7, pari al 24% dei costi operativi. Igiene Ottenuta dal lavaggio ad alta temperatura e dal risciacquo a 80 C garantito in termini di pressione, portata e temperatura. Il thermostop elettronico fa effettuare il risciacquo solo se la temperatura corrisponde a quella impostata. L igiene dell ambiente di lavoro è insita nel concetto di tutela ambientale ProTect. Velocità di pulizia È assicurata dalla costruzione SmartClean; Il fi ltro vasca integrale in materiale plastico antiurto trattiene i residui più grossolani mentre lo scarico ArchiMedes riduce lo sporco depositato sul fondo vasca. Il ciclo di autopulizia ProSelf velocizza le operazioni a fi ne turno.

15 15 Gli equipaggiamenti I DP Capot a doppia parete coibentata - - Vasca completamente stampata Filtro vasca in materiale composito antiurto ProStrainer Sistema di lavaggio con pompa DuoFlo e bracci EquaLizer 2 Sistema di scarico ArchiMedes Pompa di scarico - - Dosatore brillantante elettronico ProChem Dosatore detergente elettronico ProChem o o Sistema di miglioramento ambiente di lavoro ProTect Interfaccia elettronica a LED ProSmart Programmi di lavaggio standard - n Programma di lavaggio continuo ProLong Programma di autopulizia ProSelf - Di serie o Optional - Non disponibile Le versioni NeoTech NeoTech I NeoTech DP versione standard versione con cappa a doppia parete coibentata versione con dosatore detergente e pompa scarico Dotazioni di serie Modello Cesto 24 piatti 50 x 60 cm Cesto piano 50 x 60 cm Contenitore posate Tubo di carico Tubo di scarico I DP Modello Ciclo Normale Ciclo Forte Ciclo Prolungato ProLong ProSelf sec sec sec Ciclo continuo Autopulizia _ I _ DP

16 Dati tecnici non impegnativi design: Studio Rindi adv Tabella caratteristiche tecniche NeoTech NeoTech NeoTech NeoTech Dimensioni (lxpxh) cm 60 x 60 x x 60 x x 76 x x 76 x 157 Dimensioni cesto cm 50 x x x 50 (54 x 54) 60 x 50 Capacità vasca lt Apertura porta/cappa cm 38,5 38, Altezza max bicchieri/pentole cm 35,5 35, Diametro max piatti cm Lavaggio vassoi Euronorm si si si si Lavaggio teglie 60/40 no no no si Lavaggio ceste fi no a 120 lt no no no si Produttività max. teorica piatti/h (1.320) Alimentazione V/Hz/A 400/50/3 400/50/3 400/50/3 400/50/3 Multipower si si no no Potenza massima assorbita W (8.100) (5.400) Pompa lavaggio DuoFlo W Resistenza vasca W Resistenza boiler W (7.600) (4.900) Consumo acqua per ciclo lt 2,7 2,7 2,7 3,2 Temperatura lavaggio (regolabile) C Temperatura risciacquo (regolabile) C Avvertenza: I dati di consumo e le prestazioni qui riportate sono riferiti a macchine installate e funzionanti in condizioni ideali, potendo variare in relazione alle condizioni di installazione. I dati tecnici riportati nel presente catalogo sono da considerarsi indicativi e possono subire modifi che in relazione al continuo sviluppo tecnologico dei nostri prodotti. FOOD EQUIPMENT GROUP WareWashing ITALIA EUROTEC s.r.l - divisione COLGED Via Provinciale Romana, Badia Pozzeveri, LUCCA Tel Fax colged@itweurotec.it MDL NT IT

16-00 16-03 17-00 18-00 Concretezza e robustezza. Lavapiatti

16-00 16-03 17-00 18-00 Concretezza e robustezza. Lavapiatti 16-00 16-03 17-00 18-00 Concretezza e robustezza Lavapiatti 2 Ecologia ed economia Tutela ambientale ProTect Le nostre lavastoviglie sono estremamente silenziose, quattro volte meno dei modelli precedenti.

Dettagli

26-20 27-20 28-20 28-26 Tecnica e armonia. Lavastoviglie

26-20 27-20 28-20 28-26 Tecnica e armonia. Lavastoviglie 26-20 27-20 28-20 28-26 Tecnica e armonia Lavastoviglie 2 Ecologia ed economia GreenEconomy Contribuiamo responsabilmente alla tutela dell ambiente, studiando ed applicando innovazioni continue per diminuire

Dettagli

Lavabicchieri. The Benefi t Makers

Lavabicchieri. The Benefi t Makers Lavabicchieri 145 140 130 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani. L unicità

Dettagli

Lavastoviglie 180 170 161-2 160-2. The Benefi t Makers

Lavastoviglie 180 170 161-2 160-2. The Benefi t Makers Lavastoviglie 180 170 161-2 160-2 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani.

Dettagli

Lavabicchieri. The Benefi t Makers

Lavabicchieri. The Benefi t Makers Lavabicchieri 351 341 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani. L unicità della

Dettagli

Lavapiatti 382 L 382 372 362. The Benefi t Makers

Lavapiatti 382 L 382 372 362. The Benefi t Makers Lavapiatti 382 L 382 372 362 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani. L unicità

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Concretezza e robustezza. Lavabicchieri - Lavapiatti

Concretezza e robustezza. Lavabicchieri - Lavapiatti 24-00 26-00 28-00 Concretezza e robustezza Lavabicchieri - Lavapiatti 2 Ecologia ed economia Tutela ambientale ProTect Le nostre lavastoviglie sono estremamente silenziose, quattro volte meno dei modelli

Dettagli

DOMINA. Lavapentole industriali

DOMINA. Lavapentole industriali DOMINA Lavapentole industriali IT I vostri sogni sono i nostri obiettivi Non si tratta di produrre e vendere; il punto è aiutarvi a realizzare i vostri sogni. Quando immaginate la vostra cucina, quando

Dettagli

Forza e costanza. Lavastoviglie

Forza e costanza. Lavastoviglie 26-10 27-10 28-16 Forza e costanza Lavastoviglie 2 Ecologia ed economia GreenEconomy Contribuiamo responsabilmente alla tutela dell ambiente, studiando ed applicando innovazioni continue per diminuire

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Lavabicchieri. The Benefi t Makers

Lavabicchieri. The Benefi t Makers Lavabicchieri 352 342 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani. L unicità della

Dettagli

alte prestazioni allo specchio luxury luxury

alte prestazioni allo specchio luxury luxury clean water water clean alte prestazioni allo specchio luxury luxury 3 sistemi integrati 2 La linea CLEAN WATER è arricchita dal SISTEMA AD OSMOSI INVERSA INTEGRATO (R.O.S.) che permette di ottenere bicchieri

Dettagli

ZANUSSI È BRILLANTE 2 / LAVASTOVIGLIE

ZANUSSI È BRILLANTE 2 / LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE ZANUS È BRILLANTE Zanussi Professional costruisce le lavastoviglie con materiali di prima qualità per dare prestazioni elevate e affidabilità anche nella lunga durata. Il Sistema di Risciacquo

Dettagli

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI L A V A S T O V I G L I E P R O F E S S I O N A L I S C H E D E P R O D O T T O LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice

Dettagli

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04.

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. Sono macchine molto compatte con la carrozzeria in acciaio inox e tutti i componenti a contatto con l'acqua osmotizzata sono

Dettagli

Lavastoviglie a Capottina

Lavastoviglie a Capottina Lavastoviglie a Capottina 2 electrolux Lavastoviglie a capottina Lavastoviglie a capottina Sono state progettate per rispondere ai clienti piu esigenti che richiedono elevate prestazioni con costi di gestione

Dettagli

Lavastoviglie e lavapiatti

Lavastoviglie e lavapiatti Lavastoviglie e lavapiatti Direct Plus - Domina Plus - Domina Evo IT Specialisti della cottura dal 1972 Da 40 anni MBM sviluppa e produce attrezzature per la ristorazione professionale, creando soluzioni

Dettagli

Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato 2 electrolux wtm Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato La nuova gamma di Lavastoviglie Modulari a Cesto Trascinato Electrolux (WTM) è stata progettata per

Dettagli

MANUALE D USO POMPA NEBULIZZATRICE PER RISPARMIO ENERGETICO RW MINI PER IMPIANTI RESIDENZIALI

MANUALE D USO POMPA NEBULIZZATRICE PER RISPARMIO ENERGETICO RW MINI PER IMPIANTI RESIDENZIALI MANUALE D USO POMPA NEBULIZZATRICE PER RISPARMIO ENERGETICO RW MINI PER IMPIANTI RESIDENZIALI COD. 12170070 INDICE DESCRIZIONE...3 AVVERTENZE DI SICUREZZA...3 INSTALLAZIONE E MESSA IN OPERA...3 ALIMENTAZIONE

Dettagli

Acqua dolce per la vita!

Acqua dolce per la vita! Acqua dolce per la vita! ASSAPORA LA DIFFERENZA Assapora il gusto naturale dell acqua. L acqua addolcita rende differente la tua vita. SALUTE Capelli più soffici e brillanti, meno irritazioni cutanee.

Dettagli

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene Linea LFD lavastoviglie frontali il design dell igiene progettualità al servizio dell utente Perfetta sintesi di ricerca avanzata, capacità progettuale e specializzazione tecnica, la gamma di prodotti

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

Forza e costanza

Forza e costanza 24-10 25-10 Forza e costanza Lavabicchieri ProGlass 2 L obiettivo ProGlass Un bicchiere top è al top solo quando è brillante ed assolutamente privo di macchie e striature, pronto a trasmettere tutto il

Dettagli

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente Lavastoviglie professionali Blue Line il marchio amico dell ambiente Blue : il lavaggio dinamico BLUE Lavastoviglie performanti COMENDA ha scelto di utilizzare i colori per personalizzare le diverse categorie

Dettagli

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI MADE IN UK Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI ECO 1 LAVABICCHIERI E LAVASTOVIGLIE BISTRÒ ECO 1 Lavabicchieri e lavastoviglie Bistrò ECO 1 La piccola e compatta ECO 1 offre

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione

sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione AWD 655 AT-OS lavastrumenti a termodisinfezione Le macchine lavastrumenti serie AWD655 AT-OS sono state studiate in accordo agli alti standard

Dettagli

MICRA 2. Caldaia murale da interno. Istantanea

MICRA 2. Caldaia murale da interno. Istantanea MICRA 2 Caldaia murale da interno Istantanea MICRA 2 La qualità compatta Minimo spazio, massima affidabilità. HLa nuova linea di caldaie MICRA 2 esalta il concetto di qualità in spazi ridotti che da sempre

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

Le caratteristiche Tecniche principali che caratterizzano tali lampade e le rendono elitarie nel proprio settore sono:

Le caratteristiche Tecniche principali che caratterizzano tali lampade e le rendono elitarie nel proprio settore sono: Lampade Votive a LED DESCRIZIONE Le nuove lampade a led (Votive a LED) funzionano in un range di tensioni che va da 10Vac fino ad un max consigliabile di 48Vac (anche se può essere alimentata per un breve

Dettagli

24-20 25-20 Tecnica e armonia

24-20 25-20 Tecnica e armonia 24-20 25-20 Tecnica e armonia Lavabicchieri TopGlass 2 L obiettivo TopGlass Un bicchiere top è al top solo quando è brillante ed assolutamente privo di macchie e striature, pronto a trasmettere tutto il

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Caldaie a pellet. maxima14-24. con sistema

Caldaie a pellet. maxima14-24. con sistema Caldaie a pellet maxima14-24 con sistema LUNGA AUTONOMIA ANCHE DI MESI MAXIMA Innovativo sistema brevettato di pulizia del crogiolo LA CALDAIA A PELLET TECNO 1 NOVITÀ assoluta 2 Sistema automatico di pulizia

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

Top Performance l ultima frontiera della tecnologia di lavaggio

Top Performance l ultima frontiera della tecnologia di lavaggio Lavastoviglie a capot Serie PT Top Performance l ultima frontiera della tecnologia di lavaggio Top Performance Top Performance la massima brillantezza per le vostre stoviglie Già con la serie GS 500 Winterhalter

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile.

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile. LINEA Lavapentole - oggetti Lavabicchieri Lavastoviglie frontali Lava-centrifuga verdure Lavastoviglie frontali a passaggio Lavastoviglie a traino Lavastoviglie a nastro LAVAPENTOLE FRONTALI Progettate

Dettagli

LAVANASTRO LAVANASTRO. EFT4 4 vasche. Lavanastro. EFT4 4 vasche PROJECT NAME # CUSTOMER CONTACTS OPZIONI A RICHIESTA.

LAVANASTRO LAVANASTRO. EFT4 4 vasche. Lavanastro. EFT4 4 vasche PROJECT NAME # CUSTOMER CONTACTS OPZIONI A RICHIESTA. PROJECT NAME # LAVANASTRO CUSTOMER CONTACTS Lavanastro 510705 (EFT4) Caratteristiche standard principali: Item No. Controllo elettronico di tutte le temperature, delle statistiche e degli allarmi con visualizzazione

Dettagli

Lavateglie _ Lavaoggetti

Lavateglie _ Lavaoggetti Lavateglie _ Lavaoggetti 2 Lavateglie _ Lavaoggetti Lavateglie lavaoggetti lavautensili lavaceste lavatutto!!! 241 e 242 rappresentano la soluzione ideale per il lavaggio di tutti gli utensili che abitualmente

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

Soluzioni per il risparmio energetico nelle macchine di PRESSOCOLATA

Soluzioni per il risparmio energetico nelle macchine di PRESSOCOLATA Soluzioni per il risparmio energetico nelle macchine di PRESSOCOLATA 1 Fonte: Centro Studi CNA 2 Fonte: Centro Studi CNA 3 L efficienza energetica di una macchina di pressocolata dipende da: Efficienza

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

SYSTEMPRO PROGRAMMA DI CALCOLO. Xcare

SYSTEMPRO PROGRAMMA DI CALCOLO. Xcare SYSTEMPRO PROGRAMMA DI CALCOLO Xcare SYSTEMPRO L esperienza di LOEX nel settore dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante è alla base dello sviluppo del nuovo programma di calcolo. SystemPro

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

INDICE. Gamma GREENLINE Serie 400 4 Serie 500 5 Serie CAPOTE 6. Gamma TOPLINE Serie 400 8 Serie 500 9 Serie CAPOTE 11

INDICE. Gamma GREENLINE Serie 400 4 Serie 500 5 Serie CAPOTE 6. Gamma TOPLINE Serie 400 8 Serie 500 9 Serie CAPOTE 11 L a v a s t o v i g l i e P r o f e s s i o n a l i S c h e d e p r o d o t t o INDICE Gamma GREENLINE Serie 400 4 Serie 500 5 Serie CAPOTE 6 Gamma TOPLINE Serie 400 8 Serie 500 9 Serie CAPOTE 11 Gamma

Dettagli

GREY line. Serie CE Lavastoviglie a capote

GREY line. Serie CE Lavastoviglie a capote GREY line Serie CE Lavastoviglie a capote 5 buoni motivi per scegliere la serie CE 1 Economia le lavastoviglie a capote della serie CE, mentre sono in attesa di un nuovo cestello da lavare, scaldano l

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI COTTURA Cuocitore a vapore in pressione SERIE GTP MIGLIORI RISULTATI DI COTTURA MANEGEVOLEZZA I cuocitori a vapore in pressione HOBART offrono ai ristoratori professionali il modo più veloce ed economicamente

Dettagli

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Air - Sisthema PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Oggi a causa dell iperisolamento e della tenuta all aria dei serramenti, l aria confinata favorisce la formazione

Dettagli

Cultura generale. per tutti i produttori di ghiaccio. Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio. www.krebastore.com

Cultura generale. per tutti i produttori di ghiaccio. Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio. www.krebastore.com Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio Il ghiaccio, un potenziale concentratore di batteri Cultura generale È evidente che un cubetto o una scaglia di ghiaccio concentra al suo interno tutti gli odori

Dettagli

SUNTECO GROUP srl. Esperienza ed investimenti Il binomio vincente

SUNTECO GROUP srl. Esperienza ed investimenti Il binomio vincente SUNTECO GROUP srl Esperienza ed investimenti Il binomio vincente PRODOTTI INNOVATIVI A RISPARMIO ENERGETICO Grazie all'esperienza di tecnici di affermata competenza, Sunteco Group risponde alle esigenze

Dettagli

SOFTWARE CALCOLO. Pompa di calore: calcolo potenza nel caso sia l unico generatore a servizio dell impianto di riscaldamento e dell ACS

SOFTWARE CALCOLO. Pompa di calore: calcolo potenza nel caso sia l unico generatore a servizio dell impianto di riscaldamento e dell ACS SOFTWARE Pompa di calore: calcolo potenza - manuale d utilizzo - autore Michele VIO 1 SOFTWARE CALCOLO Pompa di calore: calcolo potenza nel caso sia l unico generatore a servizio dell impianto di riscaldamento

Dettagli

RUPES NEDERLAND BV EP 3A

RUPES NEDERLAND BV EP 3A HE 200K 3 IMPORTANTI MOTIVI PER SCEGLIERE HE 200K 1 2 RIDUZIONE DEI COSTI La modalità di avviamento automatico dell impianto e l elevata affidabilità delle pompe, permettono di ridurre i costi legati al

Dettagli

Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO

Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO Caldaia a condensazione **** CE in acciaio inox 316 a basamento Con produzione ACS Solare Bruciatore modulante premiscelato Potenza

Dettagli

Tegola di Vetro Fotovoltaica FOTOVOLTAICO A TOTALE INTEGRAZIONE

Tegola di Vetro Fotovoltaica FOTOVOLTAICO A TOTALE INTEGRAZIONE Tegola di Vetro Fotovoltaica SISTEMA FOTOVOLTAICO A TOTALE INTEGRAZIONE Vetro Expo srl Via Nazario Sauro, 5 23894 Cremella (LC) Tel. : +39 039 9272004 Fax : +39 039 3305849 E-mail: commerciale@vetroexpo.it

Dettagli

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959 CONDENSAZIONE ACCUMULO MAXIcomfort-TECH RKA / - RKA /20 2 / 2 / kw...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione tecnologia nel calore dal 1959 Tutta l acqua di cui hai bisogno NONOSTANTE GLI

Dettagli

Sistema ECOLOGICO per il recupero di energia da generatori termici

Sistema ECOLOGICO per il recupero di energia da generatori termici Sistema ECOLOGICO per il recupero di energia da generatori termici Una grande innovazione per l ambiente e il risparmio energetico per impianti industriali. Dalla rivoluzionaria tecnologia Thermo Recovery,

Dettagli

Gruppi termici murali a premiscelazione per istallazioni all interno, esterno ed incasso. CERAMIC COMPACT ERA e PLUVIA

Gruppi termici murali a premiscelazione per istallazioni all interno, esterno ed incasso. CERAMIC COMPACT ERA e PLUVIA Gruppi termici murali a premiscelazione per istallazioni all interno, esterno ed incasso CERAMIC COMPACT ERA e PLUVIA CERAMIC COMPACT Sistema di combustione premix con bruciatore ceramico Da sempre il

Dettagli

IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve

IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve Il»Istruzioni per l uso IMPRESSA Z9 One Touch TFT«e il presente»impressa Z9 One Touch TFT Informazioni in breve«ha ottenuto il sigillo di approvazione da

Dettagli

LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK

LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK Il Laboratorio Alimentare Multifunzione Multilab "Easy-Work" deriva dall'esperienza ultra-decennale maturata dai nostri tecnologi alimentari lavorando a fianco

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

ENERGiA. Sistema ECOLOGICO per il recupero di energia da generatori termici

ENERGiA. Sistema ECOLOGICO per il recupero di energia da generatori termici ENERGiA Sistema ECOLOGICO per il recupero di energia da generatori termici Una grande innovazione per l ambiente e il risparmio energetico per impianti industriali. ASB ENERGIA presenta I-TA: Industrial

Dettagli

Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 150.60

Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 150.60 Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo. Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 150.60 Gruppo electtrogeno 30 kva - 24 kw: Silenziato. 400 V 50 HZ Cannone abbattimento polveri. Silenziato:.

Dettagli

the sun of the future

the sun of the future the sun of the future 2 L energia del Sole non ha limiti. WARIS: Un azienda che pensa al domani. Waris, un progetto che nasce da un gruppo internazionale, che porta la propria esperienza nel settore delle

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO Depuratore-Disoleatore MIXI D

GUIDA RAPIDA ALL USO Depuratore-Disoleatore MIXI D GUIDA RAPIDA ALL USO Depuratore-Disoleatore MIXI D INFORMAZIONI GENERALI Questo manuale e parte integrante del depuratore-disoleatore per lubrorefrigeranti e liquidi di macchine lavaggio sgrassaggio pezzi

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

RECUPERATORE DI CALORE AD ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA

RECUPERATORE DI CALORE AD ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA RECUPERATORE DI CALORE AD ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA BEAM POWER ENERGY SRL SVILUPPA UNA PARTICOLARE ATTIVITÀ DI SERVIZIO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER LE INDUSTRIE O GRANDI STRUTTURE INCENTRATA

Dettagli

Dividi. EDIZIONE: settembre 2012

Dividi. EDIZIONE: settembre 2012 EDIZIONE: settembre 2012 la Dividi Via Guido Rossa, 24 50023 - Loc. Cascine del Riccio Impruneta - FIRENZE - Italy t +39 055 209421 f +39 055 2094242 promel@promel.it www.promel.it Dividi La PROMEL da

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER ELMO ELMO, produttore di motori per ascensori idraulici da oltre 40 anni, presente con questo prodotto su tutti i mercati mondiali, ha realizzato una serie di

Dettagli

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze.

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze. Lavastoviglie. Con Zoppas puoi scegliere tranquillamente la lavastoviglie più adatta allo stile di vita della tua famiglia. Infatti, ogni modello della gamma Stovella ti offre prestazioni ottime, assicurate

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

GETINGE AGS (AIR GLIDE SYSTEM) PER UN EFFICACE AUTOMAZIONE DI DIVERSI TERMODISINFETTORI. Always with you

GETINGE AGS (AIR GLIDE SYSTEM) PER UN EFFICACE AUTOMAZIONE DI DIVERSI TERMODISINFETTORI. Always with you GETINGE AGS (AIR GLIDE SYSTEM) PER UN EFFICACE AUTOMAZIONE DI DIVERSI TERMODISINFETTORI Always with you MASSIMO VOLUME DI PRODUZIONE - MINIMO SFORZO I grandi ospedali che richiedono l impiego di diversi

Dettagli

Aspiratori industriali ATEX. Sistemi ad alta pressione per ambienti potenzialmente a rischio di esplosione

Aspiratori industriali ATEX. Sistemi ad alta pressione per ambienti potenzialmente a rischio di esplosione Aspiratori industriali ATEX Sistemi ad alta pressione per ambienti potenzialmente a rischio di esplosione Modelli ATEX modelli antiesplosione conformi ATEX 140A Ex - Aspiratore portatile per liquidi -

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

GREEN LINE: ridurre i costi di esercizio delle macchine di pressofusione, implementandone l efficienza. Alessandra Valeri

GREEN LINE: ridurre i costi di esercizio delle macchine di pressofusione, implementandone l efficienza. Alessandra Valeri GREEN LINE: ridurre i costi di esercizio delle macchine di pressofusione, implementandone l efficienza. Alessandra Valeri Breve presentazione aziendale Ricerca e Sviluppo I nostri trend Applicazione di

Dettagli

S infonia AIDA. DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato

S infonia AIDA. DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato S infonia AIDA DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato S AIDA è una storia d amore fra tecnologia e design, fra acciaio

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Deceleratori per Ascensori ADS-ST-26. Tecnica d ammortizzo. CALCOLO on-line e download CAD 2D / 3D. F m. www.weforma.com

Deceleratori per Ascensori ADS-ST-26. Tecnica d ammortizzo. CALCOLO on-line e download CAD 2D / 3D. F m. www.weforma.com Deceleratori per Ascensori ADS-ST-26 Tecnica d ammortizzo CALCOLO on-line e download CAD 2D / 3D F m V S Vantaggi Applicazioni: - Ascensori per persone e per carichi Sicurezza: - Interruttore di posizione

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112 MASAJA - MASAJA INOX Le caldaie a legna MASAJA e MASAJA INOX possono essere alimentate con tronchetti di lunghezza massima, a seconda dei modelli, da 500 a 1.060 mm. Corpo caldaia costituito da due elementidi

Dettagli