MIELE. MIELE DI ACACIA MIELE DI CASTAGNO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MIELE. MIELE DI ACACIA MIELE DI CASTAGNO"

Transcript

1

2 MIELE MIELE DI ACACIA Miele di colore giallo paglierino dal sapore delicato. Ottimo come miele da tavola per la prima colazione o l accompagnamento dei formaggi e come dolcificante naturale. Vaso (500 gr.) Vaso (1000 gr.) Squeeze (200 gr.) MIELE DI CASTAGNO Miele di colore ambra chiaro o scuro dal sapore leggermente amaro. Ottimo come miele da tavola per l accompagnamento dei formaggi. Vaso (500 gr.) Vaso (1000 gr.)

3 MIELE MIELE DI EUCALIPTO Miele di colore ambra chiaro dal sapore aromatico caratteristico. Ottimo come miele da tavola per l accompagnamento dei formaggi. MIELE DI GIRASOLE Miele di colore giallo oro dal sapore delicato. Ottimo come miele da tavola per l accompagnamento dei formaggi e come ingrediente in pasticceria. Vaso (500 gr.) Vaso (500 gr.) Vaso (1000 gr.)

4 MIELE MIELE DI MELATA Miele di colore marrone-nero dal sapore gradevole. Ottimo come miele da tavola per l accompagnamento dei formaggi. Vaso (500 gr.) Vaso (1000 gr.) MIELE DI MILLEFIORI Miele di colore beige o ambra, a seconda delle prevalenze floreali, dal sapore delicato.ottimo come miele da tavola per la prima colazione o l accompagnamento dei formaggi. Vaso (500 gr.) Vaso (1000 gr.) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.)

5 MIELE MIELE DI SULLA Miele di colore beige dal sapore delicato. Ottimo come miele da tavola per la prima colazione o la merenda. MIELE DI TIGLIO Miele di colore giallo chiaro dal sapore aromatico caratteristico. Ottimo come miele da tavola per l accompagnamento dei formaggi. Vaso (500 gr.) Vaso (1000 gr.) Vaso (500 gr.) Vaso (1000 gr.)

6 TISANE AL MIELE ARTIGLIO DEL DIAVOLO vegetali tra cui l artiglio del diavolo che risulta efficace per le funzionalità articolari. (*) BABY vegetali tra cui la camomilla e l anice che risultano efficaci sia per la funzione digestiva che per l eliminazione dei gas intestinali. (*)

7 TISANE AL MIELE BALSAMICO vegetali tra cui gli oli essenziali balsamici che risultano efficaci per agevolare la respirazione quando si presenta uno stato influenzale. (*) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.) BARDANA vegetali tra cui la bardana che risulta efficace per le sue funzioni depurative dell organismo, soprattutto per il benessere della pelle. (*)

8 TISANE AL MIELE CAMOMILLA vegetali tra cui la camomilla che risulta svolgere un azione emolliente, lenitiva e rilassante. (*) CARCIOFO vegetali tra cui il carciofo che risulta efficace per depurare l organismo e per stimolare i processi digestivi. (*) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.)

9 TISANE AL MIELE CENTELLA vegetali tra cui la centella che risulta efficace per la funzionalità del microcircolo riuscendo a contrastare gli inestetismi della cellulite. (*) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.) EUCALIPTO vegetali tra cui l eucalipto che risulta avere un azione emolliente e lenitiva, ideale per gli stati influenzali. (*)

10 TISANE AL MIELE FINOCCHIO vegetali tra cui il finocchio che risulta efficace per l eliminazione dei gas ed in grado di dare sollievo ai disturbi digestivi. (*) GINSENG vegetali tra cui il ginseng che risulta efficace come tonico (stanchezza fisica e mentale). (*) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.)

11 TISANE AL MIELE GRAMIGNA vegetali tra cui la gramigna che risulta efficace per il drenaggio dei liquidi corporei e per la funzionalità delle vie urinarie. (*) KALIPTHO Tisana a base di miele ed olio essenziale di eucalipto che risulta avere un azione balsamica. (*) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.) Vaso (500 gr.)

12 TISANE AL MIELE MAMMA vegetali tra cui la galega che risulta efficace per il drenaggio dei liquidi corporei ma soprattutto ha la capacità di stimolare la secrezione lattea. (*) MELISSA E IPERICO vegetali tra cui la melissa e l iperico che risultano efficaci per il rilassamento ed il benessere mentale. (*)

13 TISANE AL MIELE MENTA vegetali tra cui la menta che risulta efficace per la digestione. (*) MIGLIO vegetali tra cui il miglio che risulta efficace per rinforzare gli annessi cutanei svolgendo un azione di sostegno e ricostituente di unghie e capelli. (*)

14 TISANE AL MIELE QUERCIA MARINA vegetali tra cui la quercia marina che risulta efficace per aiutare l equilibrio del peso corporeo e per stimolare il metabolismo. (*) SETTE ERBE vegetali tra cui la frangula che risulta efficace per regolarizzare il transito intestinale. (*) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.)

15 TISANE AL MIELE TÈ VERDE vegetali tra cui il tè verde che risulta efficace per il drenaggio dei liquidi corporei, per stimolare il metabolismo, tonico ed antiossidante. (*) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.) TIGLIO vegetali tra cui il tiglio che risulta efficace per il rilassamento. (*) Scatola 10 bustine (100 gr.) Box 100 bustine (1000 gr.)

16 TISANE AL MIELE VITAMINA C vegetali tra cui l acerola che risulta efficace come antiossidante e per le difese dell organismo. (*)

17 TISANE ALLA FRUTTA FRUTTI DI BOSCO Tisana alla frutta a base di miele, pappa reale e frutti di bosco. Ottima come bevanda dissetante se diluita in acqua, oppure come marmellata se spalmata sul pane. (*) MIRTILLO Tisana alla frutta a base di miele, pappa reale e mirtilli. Ottima come bevanda dissetante se diluita in acqua, oppure come marmellata se spalmata sul pane. (*)

18 TISANE LINEA FACILE -FAME +ENERGIA vegetali tra cui il guaranà che risulta efficace per il tono fisico e mentale, stimolando il metabolismo dei lipidi e donando equilibrio al peso corporeo. (*) DEPURAP7 Tisana, in fiale da 10 ml, a base di miele ed estratti vegetali tra cui il carciofo, il cardo mariano ed il tarassaco che risultano efficaci per depurare l organismo, per stimolare i processi digestivi, per la funzionalità delle vie urinare e come antiossidanti. (*) Flacone spray (30 ml.) Scatola 7 fiale (70 ml.)

19 TISANE LINEA FACILE GAMBE Tisana, in fiale da 10 ml, a base di miele ed estratti vegetali tra cui la vite rossa, il mirtillo e la centella che risultano efficaci per la funzionalità del microcircolo (soprattutto per la pesantezza delle gambe) favorendo la mobilità articolare e come antiossidanti. (*) Scatola 6 fiale (60 ml.) LINEA Tisana, in fiale da 10 ml, a base di miele ed estratti vegetali tra cui la quercia marina, il finocchio ed il tè verde che risultano efficaci per l equilibrio del peso corporeo stimolando il metabolismo, per l eliminazione dei gas intestinali, per il drenaggio dei liquidi corporei, come tonici ed antiossidanti. (*) Scatola 6 fiale (60 ml.)

20 TISANE LINEA FACILE PANCIA Tisana, in fiale da 10 ml, a base di miele ed estratti vegetali tra cui l anice, il finocchio ed il cumino che risultano efficaci per la fluidità delle secrezioni e per l eliminazione dei gas, in grado di dare sollievo ai disturbi digestivi e di contrastare i disturbi mestruali. (*) Scatola 6 fiale (60 ml.)

21 SCIROPPI AL MIELE MIELERBE INVERNO PLUS Tisana fluida a base di miele ed estratti vegetali tra cui il marrubio, il propoli ed il ribes nero, efficaci per la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità articolare; aiuta il benessere naso/gola ed è ottimo per gli stati influenzali. (*) MIELERBE LUMA FLUID Tisana fluida a base di miele, bava di lumaca ed estratti vegetali tra cui il marrubio, il propoli ed il ribes nero, efficaci per la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità articolare; aiuta il benessere naso/gola. (*) Flacone (150 ml.) Flacone (150 ml.)

22 SCIROPPI AL MIELE TISAMEL FLUID ALOE Tisana fluida a base di miele ed estratti vegetali tra cui l aloe, efficace per la funzionalità digestiva ed epatica; ha un azione antiossidante, emolliente e lenitiva ed inoltre regola il transito intestinale. (*) Flacone (150 ml.)

23 LINEA SPORT ALVEARE 5 Alimento a base di miele, polline, pappa reale e propoli. (*) APISPRINT Tisana fluida a base di miele, bava Alimento a base di miele, pappa reale ed estratti vegetali di guaranà, damiana, muira puama, noce di cola e ginseng. (*) Vaso (500 gr.) Scatola 10 bustine (100 gr.)

24 LINEA SPORT APISPRINT FAST Tisana solubile, in fiale da 15 ml, a base di miele, pappa reale, succo concentrato di arancia, oli essenziali di limone ed estratti vegetali di guaranà, damiana, muira puama, noce di cola, ginseng e acerola. (*) Scatola 12 fiale (180 ml.) Box 50 fiale (750 ml.) Busta 25 fiale (375 ml.) Busta 50 fiale (750 ml.) Busta 100 fiale (1500 ml.) APISPRINT JUNIOR Tisana solubile, in fiale da 15 ml, a base di miele, pappa reale, polpa concentrata di mirtillo, polline ed estratti vegetali di guaranà, eleteurococco, acerola ed echinacea. (*) Scatola 2 fiale (30 ml.) Box 50 fiale (750 ml.)

25 LINEA SPORT APISPRINT TABLET Alimento, in tavolette masticabili da 4 gr, a base di polline italiano bio, guaranà e pappa reale liofilizzata. (*) REALE Alimento a base di miele e pappa reale. (*) Scatola 25 bustine (100 gr.) Box 50 bustine (200 gr.)

26 PRODOTTI DELL ALVEARE APISNEL TABLET Alimento, in tavolette masticabili da 4 gr, a base di polline italiano bio, guaranà e caffè verde. (*) Scatola 14 bustine (56 gr.) PAPPA REALE Alimento ricco di vitamina B e sali minerali; è il nutrimento esclusivo dell ape regina che, attraverso questa speciale alimentazione, vive fino a 5 anni ed è uno dei prodotti più pregiati in apicoltura. (*) Vaso (10 gr.) Vaso (30 gr.)

27 PRODOTTI DELL ALVEARE POLLINE D API ITALIANO Alimento ricco di vitamine (A, B, C, D, E) e sali minerali; è raccolto dalle api sui fiori e, durante il trasporto all alveare, arricchito di sostanze enzimatiche. (*) POLLINERBE MEN Alimento, in tavolette masticabili, a base di polline italiano bio ed estratti secchi titolati e standardizzati di serenoa repens, semi di zucca, damiana e uva ursina. (*) Vaso (100 gr.) Vaso (200 gr.) Vaso (500 gr.) Flacone (40 gr.)

28 PRODOTTI DELL ALVEARE POLLISIR Alimento, in tavolette masticabili, a base di polline aromatizzato ai gusti arancia, cacao, frutti di bosco e limone. (*) Flacone (40 gr.)

29 LINEA PROPOLI PROPOLAMICO Composto analcolico a base di miele, propoli, echinacea, acerola, uncaria ed oli essenziali balsamici. (*) PROPOLAMICO C Composto analcolico a base di miele, propoli e succo d arancia. (*) Flacone spray (30 ml.) Flacone contagocce (30 ml.)

30 LINEA PROPOLI PROPOLMIEL Alimento a base di miele e propoli. (*)

31

Lin ea I n t egr a t or i

Lin ea I n t egr a t or i DRAINING TIME Integratore alimentare che favorisce la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei. Ortosiphon, Mirtillo rosso, Uva ursina e Pepe cubebe (Sheetalkini) risultano utili

Dettagli

Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech

Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech www.gianlucamechspa.com Cocktail elegante, ideale per ridurre i liquidi in eccesso e ottimo da gustare dopo i pasti. Cosa serve (per 1 persona) coppa Martini shaker

Dettagli

fitoestratti zero la soluzione su misura per ritrovare e mantenere il tuo peso-forma

fitoestratti zero la soluzione su misura per ritrovare e mantenere il tuo peso-forma Voglio trovare il modo piu giusto per me per tenere sotto controllo il mio peso... fitoestratti zero la soluzione su misura per ritrovare e mantenere il tuo peso-forma fitoestratti zero formulazioni naturali

Dettagli

Linea tonico-energetici ed immunostimolanti.

Linea tonico-energetici ed immunostimolanti. 03.14 Linea tonico-energetici ed immunostimolanti. Integratore a base di fosfoserina ed estratti vegetali di cola e arancio dolce, che apportano rapidamente fosforo e stimolano il tono fisico e mentale.

Dettagli

Cialde Lavazza POINT

Cialde Lavazza POINT Aroma Club di 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Perfetto equilibrio di pienezza e delicatezza. di 100% Arabica brasiliani e del Sud Est Asiatico, dal caratteristico

Dettagli

... poi arrivò Mucovit e la tosse si zittì. Mucovit fluxus. Contro la tosse, fine della storia. Nuova formula. Dal fior fiore della Grindelia.

... poi arrivò Mucovit e la tosse si zittì. Mucovit fluxus. Contro la tosse, fine della storia. Nuova formula. Dal fior fiore della Grindelia. t... poi arrivò Mucovit e la tosse si zittì. Mucovit fluxus. Contro la tosse, fine della storia. Nuova formula. Dal fior fiore della Grindelia. Contro la tosse, con Mucovit Fluxus è tutta un altra storia.

Dettagli

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

T.M.G. liquide, concentrate e pronte all uso

T.M.G. liquide, concentrate e pronte all uso T.M.G. tante tisane pronte da gustare liquide, concentrate e pronte all uso T.M.G. liquide, concentrate e pronte all uso T.M.G. = TISANE METODO GIORGINI Tisane liquide, concentrate e pronte all uso. La

Dettagli

linea integratori alimentari naturali

linea integratori alimentari naturali linea integratori alimentari naturali Termogenesi Indicazioni: utile per sostenere e stimolare il metabolismo basale in quanto induce la termogenesi dei grassi e degli zuccheri. 500 ml - 1 misurino da

Dettagli

PRODOTTI CHOCOFFEE. Caffè dal gusto intenso e di una cremosità unica; assolutamente da provare. Per tutti gli amanti del caffè ristretto.

PRODOTTI CHOCOFFEE. Caffè dal gusto intenso e di una cremosità unica; assolutamente da provare. Per tutti gli amanti del caffè ristretto. PRODOTTI CHOCOFFEE Caffè smeraldo Ideale per chi desidera gustare A CASA PROPRIA il caffè come al bar. La miscela unisce la corposità della Robusta con la cremosità e l aroma dell Arabica, per creare un

Dettagli

MUNIZIONI DI FITOTERAPIA DIRETTE ALL OBIETTIVO

MUNIZIONI DI FITOTERAPIA DIRETTE ALL OBIETTIVO MUNIZIONI DI FITOTERAPIA DIRETTE ALL OBIETTIVO La nostra nuova gamma di bevande.357phyto costituisce il modo più pratico e rapido di assumere estratti vegetali di ottima qualità, grazie al formato monodose

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA depurati con la natura ERBORISTERIA MAGENTINA depura e proteggi il fegato in modo piacevole e naturale Dall unione di principi attivi vegetali, vitamine, sali minerali ed antiossidanti nasce UNICO DEPURATIVO,

Dettagli

LISTINO PREZZI GAS 2012

LISTINO PREZZI GAS 2012 LISTINO PREZZI GAS 2012 Tutti i cosmetici sono certificati biologici Suolo & Salute Conf Prezzo Prezzo scontato Saponi solidi all'olio extravergine d'oliva Tiglio e malva (nutriente ed emolliente) Miele

Dettagli

... poi arrivò Mucovit e la tosse si zittì. Mucovit fluxus. Contro la tosse, fine della storia. Nuova formula. Dal fior fiore della Grindelia.

... poi arrivò Mucovit e la tosse si zittì. Mucovit fluxus. Contro la tosse, fine della storia. Nuova formula. Dal fior fiore della Grindelia. t... poi arrivò Mucovit e la tosse si zittì. Mucovit fluxus. Contro la tosse, fine della storia. Nuova formula. Dal fior fiore della Grindelia. Contro la tosse, con Mucovit Fluxus è tutta un altra storia.

Dettagli

OFFERTE VALIDE DAL 07 MARZO AL 08 APRILE ERBORISTERIA "IL FILO D ERBA"

OFFERTE VALIDE DAL 07 MARZO AL 08 APRILE ERBORISTERIA IL FILO D ERBA OFFERTE VALIDE DAL 07 MARZO AL 08 APRILE Via Alessandro D Manzoni 85A - Vicomoscano (CR) AQUA REDUCE 60 cpr Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Betulla, Pilosella, Uva ursina, Ortosifon,

Dettagli

TISANE CENTRIFUGATI DI ALESSANDRA BAGNASCO

TISANE CENTRIFUGATI DI ALESSANDRA BAGNASCO DI ALESSANDRA BAGNASCO TISANE I preparati fondamentali della fitoterapia che contengono oli essenziali, alcaloidi, vitamine, minerali e oligoelementi preziosi per la nostra salute. CENTRIFUGATI Ricchi

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

Latte e Miele Agrumi e Vit.C Erbe Balsamiche, Genziana e Limone

Latte e Miele Agrumi e Vit.C Erbe Balsamiche, Genziana e Limone Dolcezze... Dolc & ssenza sugar gluten free Linea Propoli 1,5% dure Quotidiane dure Gelatine Motivate dure Gusti Lampone e Zenzero Latte e Miele Agrumi e Vit.C Erbe Balsamiche, Genziana e Limone Mandarino

Dettagli

Linea BASILIAN LA NATURA A PORTATA DI MANO EVRA S.R.L. Estratti Vegetali Ricerca Applicata

Linea BASILIAN LA NATURA A PORTATA DI MANO EVRA S.R.L. Estratti Vegetali Ricerca Applicata Linea BASILIAN LA NATURA A PORTATA DI MANO EVRA S.R.L. Estratti Vegetali Ricerca Applicata Loc. Galdo - 85045 Lauria (PZ) - ITALY - Tel. 097624687 - Fax 097620888 LINEA GAMBE Problemi di gambe? Spesso,

Dettagli

DELLO SPEZIALE ORTO BOTANICO DEL MONTE BALDO NOVEZZINA CATALOGO TISANE E INFUSI CONCENTRATI

DELLO SPEZIALE ORTO BOTANICO DEL MONTE BALDO NOVEZZINA CATALOGO TISANE E INFUSI CONCENTRATI LA BO CATALOGO TISANE E INFUSI CONCENTRATI 2013 La Bottega dello Speziale, tradizione e innovazione. Il Monte Baldo, conosciuto in tutto il mondo con il nome di Hortus Europae, Giardino d Europa, per la

Dettagli

Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata.

Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata. Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata. Molto spesso, come ad esempio il caso della carota e della mela, le proprietà benefiche sono

Dettagli

Benessere: le tisane post feste e cenoni

Benessere: le tisane post feste e cenoni Benessere: le tisane post feste e cenoni Stampa articolo Ottimi rimedi naturali per smaltire i disturbi causati dagli eccessi accumulati con le abbuffate natalizie, dagli infusi contro la pesantezza a

Dettagli

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine Listino in vigore dal 6 luglio 202 Linea all'aloe vera linea viso all'aloe vera Crema viso - aloe vera - nutriente, idratante - con olio di noci dell'amazzonia 22% 6,64 50ml Latte detergente - aloe vera

Dettagli

BEVANDE ANALCOLICHE. Succhi frutta bibite sciroppi Bevande nervine naturali. Base frutta a. caffè succo thè concentrati. Base di frutta non a succo

BEVANDE ANALCOLICHE. Succhi frutta bibite sciroppi Bevande nervine naturali. Base frutta a. caffè succo thè concentrati. Base di frutta non a succo BEVANDE ANALCOLICHE BEVANDE ANALCOLICHE Acque minerali naturali artificiali Succhi frutta bibite sciroppi Bevande nervine naturali limpidi Base frutta a caffè succo thè concentrati Base di frutta non a

Dettagli

tisana depurativa elimina le tossine e facilita l attività epatica

tisana depurativa elimina le tossine e facilita l attività epatica piante* che stimolano l eliminazione delle sostanze dannose all organismo. Facilita inoltre l attività epatica. depurativa elimina le tossine e facilita l attività epatica Frassino Fraxinus excelsior (foglie)

Dettagli

I COSMETICI DI VENERE

I COSMETICI DI VENERE 1 2 I Cosmetici di Venere Prima Edizione 2012 Tutti i Diritti Riservati by Maria Nocchiero e Grazia Rando Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook Nessuna parte di questo libro può essere copiata

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

APRILE 2013 LA CRESCITA. Nascono 2 nuove referenze Vie Urinarie Digestione & Alito fresco

APRILE 2013 LA CRESCITA. Nascono 2 nuove referenze Vie Urinarie Digestione & Alito fresco APRILE 2013 LA CRESCITA continua Nascono 2 nuove referenze Vie Urinarie Digestione & Alito fresco DIGESTIONE Digestione & Alito fresco Caramelle Prodotto ad alta rotazione caratterizzato atterizzato da

Dettagli

[Scheda tecnica miele bio]

[Scheda tecnica miele bio] Guida all acquisto MIELE DI ACACIA (Robinia pseudoacacia) Lotto 1/13 per il 2013 Generalmente liquido; può presentarsi opaco per la presenza di cristalli, senza tuttavia raggiungere una cristallizzazione

Dettagli

TUTTA L'ENERGIA DELLA NATURA

TUTTA L'ENERGIA DELLA NATURA TUTTA L'ENERGIA DELLA NATURA VITALERBE - MEMOERBE - JUNIORERBE ERBORISTERIA MAGENTINA VIA LA STANCHEZZA Energia e Vitalità In certi periodi le nostre energie non bastano: nei cambi di stagione, in inverno,

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

CATALOGO ERBE E PIANTE OFFICINALI

CATALOGO ERBE E PIANTE OFFICINALI CATALOGO ERBE E PIANTE OFFICINALI 1. ACACIA fiori 2. ACHILLEA MILLEFOGLIE / MILLEFOGLIO 3. AGLIO bulbi polvere 4. AGRIMONIA EXTRA sommità 5. ALCHEMILLA VOLGARE sommità 6. ALGA BRUNA / FUCUS 7. ALLORO foglie

Dettagli

LINEA SOLDATT. Puri estratti concentrati da piante e frutti freschi. FONTE NATURALE di VITAMINE e MINERALI

LINEA SOLDATT. Puri estratti concentrati da piante e frutti freschi. FONTE NATURALE di VITAMINE e MINERALI LINEA SOLDATT Puri estratti concentrati da piante e frutti freschi FONTE NATURALE di VITAMINE e MINERALI SOLDATT BERGAMOTTO Estratto concentrato di Bergamotto, Dattero e di Pera. I puri estratti concentrati

Dettagli

VVB - BISCOTTI DI FARRO AL CACAO BIO 250g

VVB - BISCOTTI DI FARRO AL CACAO BIO 250g VVB - BISCOTTI DI FARRO AL CACAO BIO 250g Data di aggiornamento: 09/11/2016 BIFACA01 VVB - BISCOTTI DI FARRO AL CACAO BIO 250g 250,00 g 12 8032077010752 300 giorni / days IT-BIO-014 UE/NON UE 449 1890

Dettagli

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi ROSA SELVATICA Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi li sa apprezzare Produzione artigianale e vendita COSMETICI FRESCHI,

Dettagli

Aboca S.p.A. Società Agricola

Aboca S.p.A. Società Agricola PLANSLIP 2017 VIE RESPIRATORIE 5 TOSSE E BENESSERE VIE RESPIRATORIE GRINTUSS ADULTI SCIROPPO Flacone da 180 g con cucchiaino dosatore GRIASR5 GIACENZE QUANTITÀ EXTRA SCONTO % SCONTO NETTO TOT PREZZO DI

Dettagli

Una linea di i tè e integratori alimentari, in forma di tisane, pensata per chi sceglie di mantenere il benessere dell organismo con metodi naturali

Una linea di i tè e integratori alimentari, in forma di tisane, pensata per chi sceglie di mantenere il benessere dell organismo con metodi naturali Una linea di i tè e integratori alimentari, in forma di tisane, pensata per chi sceglie di mantenere il benessere dell organismo con metodi naturali non aggressivi, ma rispettosi dell individuo. Ci rivolgiamo

Dettagli

Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech www.gianlucamechspa.com

Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech www.gianlucamechspa.com Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech www.gianlucamechspa.com Cocktail elegante, ideale per ridurre i liquidi in eccesso e ottimo da gustare dopo i pasti. Cosa serve (per 1 persona) coppa Martini shaker

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura.

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. INGREDIENTI: Carote* 81%, Acqua, Succo concentrato di Mela*, Succo concentrato di Limone*. *Da agricoltura biologica Succo di

Dettagli

DRINK SEMPLICI e VELOCI

DRINK SEMPLICI e VELOCI DRINK & ALOE VERA DRINK SEMPLICI e VELOCI Hai mai pensato di poter assaporare l Aloe Vera in tanti gusti e colori? Puoi divertirti preparando fantasiose bevande e cocktail, abbinando i benefici dell Aloe

Dettagli

Listino 2016 MADE in italy

Listino 2016 MADE in italy Listino 2016 MADE IN ITALY LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA

Dettagli

LISTINO PREZZI Produzione artigianale e vendita. PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI

LISTINO PREZZI Produzione artigianale e vendita. PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI ROSA SELVATICA Rimedi Erboristici e Cosmesi LISTINO PREZZI 2017 Produzione artigianale e vendita PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI Per contattarci : Azienda Agricola Rosa Selvatica, Via Dei

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

Gusto di Tuscia. da APIFARM. MIELE DI EUCALIPTO Sapore maltato, aromatico persistente (effetto "mou"). Indicato per le vie respiratorie.

Gusto di Tuscia. da APIFARM. MIELE DI EUCALIPTO Sapore maltato, aromatico persistente (effetto mou). Indicato per le vie respiratorie. Mieli Naturali MIELE DI CASTAGNO Sapore simile all'odore, pungente all'inizio, tendente all amaro. Indicato in cucina. MIELE DI ACACIA Miele di grande intensità aromatica, tra il florale ed il fruttato,

Dettagli

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS i ragù NUOVE RICETTE 09680 180 8 SUGO VEGETALE CON Soia GRANULARE GMO FREE Ingredienti: Passata di pomodoro, granulare di soia, carote, sedano, sale marino, sciroppo di mais, miso, erbe aromatiche, olio

Dettagli

La nostra storia: dalle api alle caramelle...

La nostra storia: dalle api alle caramelle... Natale 2017 PRESENTAZIONE La nostra storia: dalle api alle caramelle... Nata nel 1977 come apicoltura, e successivamente estesa all ambito erboristico, la Apicoltura Ottolina è un azienda che opera ormai

Dettagli

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO Diamo il benvenuto e ringraziamo i partecipanti per aver accettato l invito. Presentiamo gli eventuali up-line manager presenti in sala.

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina pronte da diluire erboristeria magentina ANTICHE TISANE La praticità di un prodotto moderno che racchiude tutta la sapienza della nostra più antica cultura erboristica Le Antiche Tisane di Erboristeria

Dettagli

Listino Prezzi Pubblico Cosmetici Professionali

Listino Prezzi Pubblico Cosmetici Professionali Listino Prezzi 2012 Cosmetici Professionali Linea Hyper-O 2 Codice Conf. ml Magnificat Antiage serum OXY 1 12X5ML 145,2 Light magic serum ( schiarente ) OXY 2 12X5ML 121 Clearance serum ( antiacne ) OXY

Dettagli

NATURSIMUL OPERCOLI O CAPSULE. Le capsule (opercoli) Natursimul. www.natursimul.it

NATURSIMUL OPERCOLI O CAPSULE. Le capsule (opercoli) Natursimul. www.natursimul.it Le capsule (opercoli) Natursimul www.natursimul.it ANANAS GAMBO CAPSULE L ananas favorisce la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo. Peso netto : 46 g

Dettagli

Centro Salute Erba Vita

Centro Salute Erba Vita Beauty farm viso Pulizia viso con vapore termale e maschera personalizzata 50,00 Maschera viso personalizzata 20,00 Massaggio viso/ollo 31,00 Trattamento speciale viso 75,00 Detersione della pelle con

Dettagli

Una linea di i tè e integratori alimentari, in forma di tisane, pensata per chi sceglie di mantenere il benessere dell organismo con metodi naturali

Una linea di i tè e integratori alimentari, in forma di tisane, pensata per chi sceglie di mantenere il benessere dell organismo con metodi naturali Una linea di i tè e integratori alimentari, in forma di tisane, pensata per chi sceglie di mantenere il benessere dell organismo con metodi naturali non aggressivi, ma rispettosi dell individuo. Ci rivolgiamo

Dettagli

SALMONE, PHILADELPHIA & PESTO BRESAOLA, BRIE & OLIO TARTUFATO PEPE, BRESAOLA, FORMAGGIO BRIE E OLIO TARTUFATO. ERBE & PANCETTA

SALMONE, PHILADELPHIA & PESTO BRESAOLA, BRIE & OLIO TARTUFATO PEPE, BRESAOLA, FORMAGGIO BRIE E OLIO TARTUFATO. ERBE & PANCETTA PIATTI SALATI BAGELS PANCAKE SALATI SALADS TONNO TONNO, CETRIOLI, POMODORI SECCHI, TABASCO, SEDANO E LATTUGA. SALMONE SALMONE SCOZZESE AFFUMICATO, PHILADELPHIA, POMODORI, CAPPERI E CIPOLLA ROSSA DI TROPEA.

Dettagli

I NOSTRI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE

I NOSTRI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE I NOSTRI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE NATURALI DIFESE DELL ORGANISMO 40 Compresse - 150 ml Sciroppo Rinforza le naturali difese dell organismo. La presenza di Echinacea supportata da estratti ricchi di

Dettagli

Tutti i diritti riservati vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1

Tutti i diritti riservati vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1 1 COSMETICI E DETERSIVI NATURALI Guida all'auto produzione Come creare cosmetici e detersivi naturali in modo facile ed economico 2 Cosmetici e detersivi naturali Prima Edizione 2014 Tutti i Diritti Riservati

Dettagli

01.04 Altri: alcol etilico non denaturato X(*) Sostituto: etanolo al 95 % Amidi e fecole X Farine di cereali e semole X

01.04 Altri: alcol etilico non denaturato X(*) Sostituto: etanolo al 95 % Amidi e fecole X Farine di cereali e semole X 01 Bevande 01.01 Bevande non alcoliche o bevande con gradazione alcolica inferiore a 6 % vol: A. Bevande non filtrate: Acque, sidri, succhi filtrati di frutta o di ortaggi semplici o concentrati, nettari

Dettagli

Catalogo Prodotti A/I

Catalogo Prodotti A/I Catalogo Prodotti A/I 016-017 Prodotto Italiano Bullypop gluten free Sukay Caramelle gommose al gusto liquirizia Cola frizz Caramelle gommose al gusto cola Boli mentolo Caramelle al gusto balsamico Espositore

Dettagli

Tel:

Tel: ì Nutritional Project è una dinamica realtà alimentare che ha le proprie radici nella tradizione erboristica e sviluppa prodotti nel settore della salute e del benessere in una forma moderna e con uno

Dettagli

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 Cindy Carote, arancia, ananas Naomi Ananas, kiwi, pompelmo Gisele Sedano, mela, zenzero (A richiesta mix di frutta e verdura di stagione) ORGANIC FRUIT

Dettagli

CATALOGO CARAMELLE al MIELE

CATALOGO CARAMELLE al MIELE ANNIVERSARIO CATALOGO CARAMELLE al MIELE DAL 1977 LE CARAMELLE DI QUALITÀ IN APICOLTURA La nostra storia: dalle api alle caramelle... Nata nel 1977 come apicoltura, e successivamente estesa all ambito

Dettagli

Farmacia Calabrese. La fitoterapia à una medicina naturale che utilizza le sostanze contenute nelle piante come rimedi di cura.

Farmacia Calabrese. La fitoterapia à una medicina naturale che utilizza le sostanze contenute nelle piante come rimedi di cura. Fitoterapia La fitoterapia à una medicina naturale che utilizza le sostanze contenute nelle piante come rimedi di cura. La fitoterapia à una delle piã¹ antiche pratiche usate dallâ uomo per curare i propri

Dettagli

Le Nostre Tisane per l inverno:

Le Nostre Tisane per l inverno: Le Nostre Tisane per l inverno: Mix di piante officinali gradevoli ed efficaci per fronteggiare la stagione fredda, Tisane ed Infusi da degustare ed apprezzare dedicando tempo a noi stessi ed al nostro

Dettagli

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali Freebeverage per la Ristorazione Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali consumo consumo libero libero di bevande di bevande Il servizio Freebeverage viene realizato mediante l installazione di distributori

Dettagli

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali Freebeverage per la Ristorazione Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali consumo libero di bevande Il servizio Freebeverage viene realizato mediante l installazione di distributori self service a

Dettagli

Ordine GAS le GIARE Correggio

Ordine GAS le GIARE Correggio Ordine GAS le GIARE Correggio Tutti i cosmetici sono certificati Saponi solidi all'olio extravergine d'oliva Tiglio e malva (nutriente ed emolliente) Miele e lavanda (emolliene e purificante) Rosa e karitè

Dettagli

PRODOTTO TITOLO PARTE INDICAZIONI

PRODOTTO TITOLO PARTE INDICAZIONI CATALOGO PRODOTTI PRODOTTO TITOLO PARTE INDICAZIONI ADHATODA VASICA Adhatoda Vasica Nees ADHATODA VASICA ESTRATTO MOLLE Adhatoda Vasica Nees ALTEA Althea Officinalis L. ANANAS FERMENTATO Ananas sativus

Dettagli

Listino prezzi capsule Per macchina di proprietà

Listino prezzi capsule Per macchina di proprietà Listino prezzi capsule Per macchina di proprietà Spese di spedizione - da 1 a 249 cialde 9,50 - oltre le 250 cilade GRATIS. Caffè in capsula Machio Miscela Località Arabica Robusta Gran Espresso Carmagnola

Dettagli

Mini guida agli alimenti e alle loro proprietà

Mini guida agli alimenti e alle loro proprietà Mini guida agli alimenti e alle loro proprietà Piatto Apposta AVOCADO Ricco di antiossidanti e vitamina E che rallentano l invecchiamento cellulare e hanno azione infiammatoria Ricco di omega 3 e acidi

Dettagli

Sciroppo dell Apicoltore

Sciroppo dell Apicoltore Sciroppo dell Apicoltore Integratore alimentare a base di miele di melata di bosco, Propoli, Eucalipto e Pino ad azione balsamica utile per calmare tosse e dare sollievo alle prime vie respiratorie. del

Dettagli

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF COD PZ x B/C CONTENUTO PREZZO CONFETTURE MARMELLATE COMPOSTE Confettura extra albicocche 1 6 bio 0,350 kg 6,00 Confettura extra amarene 1017 6 conv 0,350 kg 6,00 Marmellata arance 14 6 bio 0,350 kg 6,00

Dettagli

sale cristallino naturale, rosmarino, salvia, zenzero, alloro, origano, basilico, olio di colza, aglio, timo, maggiorana, cipolla

sale cristallino naturale, rosmarino, salvia, zenzero, alloro, origano, basilico, olio di colza, aglio, timo, maggiorana, cipolla Nome Prodotto Specificazione Prodotto Sapore Uso Ingredienti Glutenfrei senza glutine gr./l Verp. Imbal. Aceto di mele Aceti Premium delicatam 0,5 Flasche barrique, ente maturato 5 anni fruttato, in botti

Dettagli

per Te Fitoestratti per stare in forma!

per Te Fitoestratti per stare in forma! per Te Fitoestratti per stare in forma! senza alcool senza zuccheri senza glutine Per la Per Te il Tuo fibra-kal gusto gradevole la Tua termogenesi il Tuo zerogas alta concentrazione la Tua regolarità

Dettagli

Brochure Prodotti 2016

Brochure Prodotti 2016 Brochure Prodotti 2016 Aloe Vera per il tuo Benessere & la tua Bellezza integratori alimentari + integratori Disponibile in due formati! 473 ARGI+ ARGI+ fornisce tutta la carica energetica proveniente

Dettagli

Phitoestratto DreNaNte senza alcool, senza zucchero e senza conservanti

Phitoestratto DreNaNte senza alcool, senza zucchero e senza conservanti Phitoestratto DreNaNte senza alcool, senza zucchero e senza conservanti Phitoestratto DRENANTE flacone da 500 ml Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso che tendono a causare edema, gonfiori e inestetismi

Dettagli

Prodotto. Confetture e marmellate extra 100g

Prodotto. Confetture e marmellate extra 100g Listino prezzi al consumatore 201 Prodotto Prezzo pubblico con IVA Confetture e marmellate extra 100g 01 Confettura extra di albicocche 100g 02 Confettura extra di amarene 100g 03 Marmellata extra di arance

Dettagli

Distributore esclusivo di:

Distributore esclusivo di: Distributore esclusivo di: DARMAR ha iniziato la sua attività d importazione del tè nel 1949, con lungimiranza e spirito pioneristico. Nel corso degli anni ha affiancato marchi complementari e specialistici,

Dettagli

Edizione Aprile Prodotti Professionali 2015

Edizione Aprile Prodotti Professionali 2015 Edizione Aprile 2015 Prodotti Professionali 2015 ETICHETTATURA ESTRATTI FLUIDI - 200 ML - 1 L NOME BOTANICO PROVENIENZA PARTE UTILIZZATA PESO CONTROLLI ANALITICI CONTROLLI ANALITICI DIRETTORE TECNICO LOTTO

Dettagli

CATALOGO TÈ, INFUSI e ARTICOLI REGALO.

CATALOGO TÈ, INFUSI e ARTICOLI REGALO. CATALOGO TÈ, INFUSI e ARTICOLI REGALO www.ottolinamiele.it info@ottolinamiele.it CEYLON: PIANTAGIONI DI TÈ Le piantagioni dello Sri Lanka, tra i primi produttori mondiali di tè, sono ad un altitudine

Dettagli

BENEX GAMBE BENESSERE. MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere ERBORISTERIA E SOLLIEVO PER LE TUE

BENEX GAMBE BENESSERE. MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere ERBORISTERIA E SOLLIEVO PER LE TUE BENEX BENESSERE E SOLLIEVO PER LE TUE GAMBE ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere LINEA BENEX FORMULE ESCLUSIVE PRODOTTI ITALIANI 2 La salute delle gambe può essere alterata

Dettagli

MODULO D'ORDINE PRODOTTI NORCIA FOOD

MODULO D'ORDINE PRODOTTI NORCIA FOOD ATTENZIONE L'azienda ha comunicato che gli ordini, causa forze maggiori, verranno consegnati nei mesi di dicembre e gennaio MODULO D'ORDINE PRODOTTI NORCIA FOOD CLASSE Note CATEGORIA PRODOTTO CONF. EURO

Dettagli

Alimentazione sana in pratica

Alimentazione sana in pratica 1 Alimentazione sana in pratica dalla teoria alla pratica M. Nessi- Zappella Dietista diplomata Presidente delle dietiste ticinesi - Locarno maura.nessi@bluevwin.ch Perché è importante nutrirsi in modo

Dettagli

COD. DESCRIZIONE PRODOTTO

COD. DESCRIZIONE PRODOTTO COD. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO PIANTE OFFICINALI A TAGLIO TISANA ACHILLEA SOMMITA' DEMETER 1 KG 15,75 AGLIO ORSINO FOGLIE 1 KG 23,60 AGRIMONIA SOMMITA' 1 KG 34,30 ALCHEMILLA SOMMITA' 1 KG 20,03 ALLORO

Dettagli

ZENZERO LIME+ANGURIA (CUBETTI CONGELATI) 2 ARANCE ½ MELONE 4 CAROTE 1 POMODORO (CUOR DI BUE) 2 ALBICOCCHE (PEZZETTO) PEPERONE ROSSO.

ZENZERO LIME+ANGURIA (CUBETTI CONGELATI) 2 ARANCE ½ MELONE 4 CAROTE 1 POMODORO (CUOR DI BUE) 2 ALBICOCCHE (PEZZETTO) PEPERONE ROSSO. 2 ARANCE ½ MELONE 4 CAROTE 1 POMODORO (CUOR DI BUE) 2 ALBICOCCHE (PEZZETTO) PEPERONE ROSSO ZENZERO LIME+ANGURIA (CUBETTI CONGELATI) 1 (FETTA) ANGURIA 1 FINOCCHIO 2 PRUGNE (ROSSE) 1 LIMONE BIO 6 FRAGOLE

Dettagli

rivestiti di nuova pelle

rivestiti di nuova pelle rivestiti di nuova pelle La soluzione naturale ed efficace contro gli inestetismi della cellulite. La soluzione naturale ed efficace contro gli inestetismi della cellulite. la cellulite cos è È un alterazione

Dettagli

I PRODOTTI IN DISTRIBUZIONE

I PRODOTTI IN DISTRIBUZIONE I PRODOTTI IN DISTRIBUZIONE Parte 4 I SUCCHI di mela I succhi sono al 100% di mela a produzione integrata. Sono confezionati in brik con cannuccia. Il prodotto è ottenuto senza aggiunta di zuccheri, grassi,

Dettagli

Finalmente UNA LINEA COMPLETA DI INTEGRATORI ALIMENTARI

Finalmente UNA LINEA COMPLETA DI INTEGRATORI ALIMENTARI INTEGRATORI ALIMENTARI Finalmente UNA LINEA COMPLETA DI PRODOTTI A BASE DI PROPOLI ITALIANA E BIOLOGICA PER DISINFETTARE E LENIRE LE INFIAMMAZIONI DELLA GOLA E DI TUTTO IL CAVO ORALE Propoli italiana biologica

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

RIATTIVA. Linea LA TUA ENERGIA! Soddisfa il tuo fabbisogno energetico quotidiano. UN AIUTO FISICO E MENTALE UN AIUTO QUOTIDIANO PER LA MEMORIA

RIATTIVA. Linea LA TUA ENERGIA! Soddisfa il tuo fabbisogno energetico quotidiano. UN AIUTO FISICO E MENTALE UN AIUTO QUOTIDIANO PER LA MEMORIA RIATTIVA LA TUA ENERGIA! UN AIUTO QUOTIDIANO PER LA MEMORIA UN AIUTO FISICO E MENTALE ENERGIA CONCENTRATA PER L ATTIVITÀ QUOTIDIANA ENERGIA CONCENTRATA PER L ATTIVITÀ SPORTIVA Linea Soddisfa il tuo fabbisogno

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 Fuori di Campo Polis Nova Società Cooperativa Sociale Via due Palazzi, 16 35136 PADOVA fuoridicampo@gruppopolis.it Tel. 049.713339 CONFETTURE DI FRUTTA CONFETTURA DI FRAGOLE

Dettagli

I GRANDI MIELI DI COCCINELLA

I GRANDI MIELI DI COCCINELLA I GRANDI MIELI DI COCCINELLA ACACIA Molto digeribile-antinfiammatorio-leggermente lassativo-disintossicante del fegato-ricco di levulosio (tollerato in piccole dosi anche dai diabetici) MILLEFIORI Energetico-Disintossicante

Dettagli

Master in fitoterapia per farmacisti 06/09/ /12/2012 Ore 20,00 c/o Sale Convegno Assiprofar Via dei Luceri 3/C Programma

Master in fitoterapia per farmacisti 06/09/ /12/2012 Ore 20,00 c/o Sale Convegno Assiprofar Via dei Luceri 3/C Programma Master in fitoterapia per farmacisti 06/09/2012-20/12/2012 Ore 20,00 c/o Sale Convegno Assiprofar Via dei Luceri 3/C Giovedì 6 settembre 2012 Prima lezione Programma 20.30 Introduzione al corso (D. ri

Dettagli

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta la Frutta sana dolcezza Tentazioni sane, colorate e divertenti queste sono le proposte di frutta Robo! Macedonie di ogni

Dettagli

La Dolcezza che fa la differenza NATURA BENESSERE BONTA Chi siamo Siamo una piccola ma dinamica azienda Friulana, nata nel 2012, con sede a Pordenone, con lo scopo di esplorare i prodotti naturali del

Dettagli

GLUTILE.IT - ABC DEGLI ALIMENTI PER IL CELIACO. Patate Purè istantaneo Malto d orzo. Riso in chicchi Patatine confezionate Bulgur

GLUTILE.IT - ABC DEGLI ALIMENTI PER IL CELIACO. Patate Purè istantaneo Malto d orzo. Riso in chicchi Patatine confezionate Bulgur ABC DEGLI ALIMENTI per il celiaco CEREALI Patate Purè istantaneo Malto d orzo Mais in chicchi, cotto a vapore Purè surgelato Orzo Riso in chicchi Patatine confezionate Bulgur Miglio in semi Riso soffiato

Dettagli

MEDITERRANEAN COMPLEX

MEDITERRANEAN COMPLEX Complesso innovativo ricco di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei, miscelato con lo zucchero bianco dalle proprietà idratanti, dona benessere e vitalità ai capelli OLIO

Dettagli

Brochure Prodotti 2016

Brochure Prodotti 2016 Brochure Prodotti 2016 Aloe Vera per il tuo Benessere & la tua Bellezza dalla pianta, al prodotto, a te! L ingrediente principale dei nostri prodotti è il fresco gel di Aloe Vera. A questo si aggiunge

Dettagli

Oli. Vegetali ERBORISTERIA MAGENTINA

Oli. Vegetali ERBORISTERIA MAGENTINA Oli Vegetali ERBORISTERIA MAGENTINA Gli Oli Vegetali Erboristeria Magentina sono PURI e SPREMUTI A FREDDO per mantenere inalterati i principi attivi. Ammorbidiscono, nutrono e proteggono la pelle. Ideali

Dettagli

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA RIAD ARGAN. LA LINEA A BASE DI OLIO D ARGAN 100% BIO DEDICATA ALLA BELLEZZA DEI CAPELLI L Olio di Argan è uno tra i prodotti naturali più efficaci per donare

Dettagli

le esigenze del drenaggio sono cambiate.

le esigenze del drenaggio sono cambiate. La linea drenante multi-specifica le esigenze del drenaggio sono cambiate. scopri la sua ultima EVoluZioNE. Folder di vendita Materiale ad uso esclusivo degli operatori del settore La linea drenante multi-specifica

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SH-DOCCIA AL CEDRO

SCHEDE TECNICHE SH-DOCCIA AL CEDRO SCHD TCNICH SH-DOCCIA AL CDRO DSCRIZION CARATTRISTICH ORGANOLTTICH CONTNITOR SCADNZA COMPONNTI PROPRITA SHAMPOO-DOCCIA AL CDRO: Rilassante, Rivitalizzante, Dermoprotettivo. Aspetto : tensiolito limpido

Dettagli