C.S.I. Cooperativa Servizi Italia. ORDINE PULIZIA EFFICIENZA QUALITÀ

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C.S.I. Cooperativa Servizi Italia. ORDINE PULIZIA EFFICIENZA QUALITÀ"

Transcript

1 C.S.I. Cooperativa Servizi Italia ORDINE PULIZIA EFFICIENZA QUALITÀ

2 L AZIENDA La nostra Azienda è presente sul mercato nel campo delle pulizie e servizi integrati per fornire ai propri clienti un servizio unico e flessibile. Forniamo personale e servizi ad alto valore aggiunto principalmente nel settore delle pulizie in generale e dei servizi di outsourcing per alberghi e comunità. L esperienza e la competenza professionale maturate nel tempo ci collocano tra i primi posti nei settori di riferimento. Garantiamo un servizio personalizzato e flessibile con personale qualificato. CHI SIAMO La C.S.I. Cooperativa Servizi Italia, nasce da un gruppo di professionisti con esperienza ultradecennale per fornire alla propria clientela servizi nel settore delle pulizie, servizi integrati e servizi outsourcing per Hotel e Comunità a 360. I NOSTRI PUNTI DI FORZA SONO: L orientamento al Cliente Ogni giorno ci poniamo la stessa domanda: come possiamo essere un partner affidabile per i nostri clienti? La risposta è semplice: ottimizzando costantemente i nostri servizi nel loro interesse. Per questo, ci sta particolarmente a cuore instaurare un rapporto di attiva collaborazione basata sulla fiducia e sul rispetto reciproco. I controlli di qualità Verifichiamo costantemente il rispetto degli standard dei servizi in termini di qualità da raggiungere e di controllo dei risultati attesi. Il personale qualificato Disponiamo di personale qualificato in grado di offrire sempre affidabilità, professionalità e puntualità per ogni servizio. L attenzione alle nuove Tecnologie Da sempre prestiamo attenzione nell ammodernamento delle attrezzature professionali utili e nella formazione del personale e per l efficienza di operatività. La cura dell ambiente Ci prendiamo cura dell ambiente in cui viviamo e che ci ospita. Un Azienda che vuole essere leader deve per prima cosa esserlo all interno dell ambiente che la ospita: per questo utilizziamo esclusivamente prodotti ecologici a basso impatto ambientale.

3 I SERVIZI Pulizie Ordinarie e Straordinarie per Uffici Pubblici e Privati, Attività Commerciali, Centri commerciali, Ristoranti, Mense, Cucine industriali; Comunità, Scuole, Asili, Case di Cura, Autosaloni e Concessionari; Outsourcing Alberghiero; Lavaggio moquette; Lavaggio vetrate contigue; Pulizie domestiche domiciliari; Pulizia restauro e tinteggiatura appartamenti; Pulizia di sgrosso di edifici post cantiere; Pulizia di fino di locali e appartamenti post ristrutturazione; Cristallizzazione e lucidatura pavimenti; Trattamento pavimenti in cemento industriale; Rimozione graffiti; Servizio Portierato; Servizio Reception; Servizio Custode Parcheggi; Sorveglianza non armata e antitaccheggio; Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione; Manutenzione giardini e cura del verde; Servizio Pattumiere e Rotazione Sacchi;

4 PULIZIE ORDINARIE La pulizia ordinaria è un servizio fondamentale negli ambienti dove i lavoratori trascorrono la maggior parte della giornata, la pulizia non è solo un fattore di importanza e di immagine aziendale, ma diventa fondamentale per la sanificazione dei locali a tutela della salute e l igiene delle persone che vi lavorano. Il servizio comprende tutte le tipologie di qualsiasi dimensione. PULIZIE DOMESTICHE Per il servizio delle pulizie domestiche mettiamo a disposizione personale qualificato, esperto e fidato addetto a svolgere interventi singoli, occasionali o strutturati nel tempo con più ore giornaliere o più giorni settimanali. L operatore si presenterà sul luogo di lavoro, in divisa e munito di tesserino di riconoscimento contenente nome cognome, foto, numero di matricola e Ragione Sociale dell Azienda, negli orari stabiliti per eseguire tutti i servizi domestici programmati.

5 PULIZIA CUCINE INDUSTRIALI Siamo specializzati per fornire servizi di pulizia ordinaria e straordinaria per cucine e sale di ristoranti, alberghi, comunità ecc. Forniamo servizi di pulizia ordinaria e straordinaria per ottenere sempre il meglio in tutte le attività sottoposte al D. Lgs. N.155/97; Applicare un corretto sistema di pulizia e sanificazione negli ambienti destinati a cucine e dispense di ristoranti, alberghi, mense, laboratori alimentari e automezzi destinati al trasporto di alimenti costituisce una delle basi fondamentali del sistema HACCP. PULIZIE DI SGROSSO Questo servizio viene pensato per le imprese di costruzione, attività commerciali e privati che hanno la necessità di sgrossare e pulire locali di nuova costruzione oppure a seguito di una ristrutturazione dell immobile, prima della ripresa della nuova attività. Uno dei nostri addetti effettuerà un sopralluogo per formulare un preventivo dove, verranno poi indicate modalità, condizioni e relativi costi dell intervento. I nostri collaboratori provvederanno, a sgrossare e pulire tutte le superfici dell immobile. In tempi brevi permette di prendere possesso dei vostri locali, è rapido, economico e professionale. Se avete necessità o urgenza, la C.S.I. Cooperativa Servizi Italia è la risposta giusta!

6 CRISTALLIZZAZIONE PAVIMENTI Siamo specializzati nel trattamento e manutenzione dei pavimenti. Ogni tipologia di pavimento necessità di un lavaggio specifico e di un trattamento idoneo. La nostra Azienda esegue la cristallizzazione dei pavimenti in marmo e qualsiasi pietra calcarea con prodotti specifici tecnicamente testati. SERVIZI DI SORVEGLIANZA NON ARMATA Svolgiamo il servizio di sorveglianza e controllo della portineria per condomini e attività commerciali. Predisponiamo di un servizio (il cosiddetto antitaccheggio), che funga da deterrente nei confronti dei ladri e malintenzionati, all interno delle attività commerciali, negozi, magazzini e centri commerciali.

7 SERVIZI DI PORTIERATO La nostra azienda assicura i migliori servizi di portierato per condomini, centri commerciali, aziende pubbliche e private: > Custode di portineria condominiale e residenziale > Sostituzione custode condominiale e/o portinaio > Smistamento della posta > Servizi di reception OUTSOURCING ALBERGHIERO La C.S.I. Cooperativa Servizi Italia opera nel settore delle pulizie e servizi alberghieri offrendo ai propri clienti una collaborazione di alto livello. L esperienza e la professionalità della C.S.I. Cooperativa Servizi Italia fanno il giusto alleato nella gestione dei servizi alberghieri, fornendo capitolati di interventi personalizzati ad un costo decisamente concorrenziale. L attenzione costante alle esigenze che nascono dalla continua evoluzione del mercato ci ha indotto a creare un settore nella gestione di servizi in outsourcing nel settore alberghiero, proponendoci alla fornitura e alla gestione dei servizi di pulizie al piano, riassetto camere, facchinaggio, cameriere di sala ecc.

8 DISINFEZIONI, DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI Grazie al nostro personale qualificato, interveniamo presso strutture pubbliche e private per interventi di: > Disinfestazioni > Disinfezioni > Derattizzazioni > Antiparassitarie > Bonifica rettili > Smaltimento rifiuti speciali e pericolosi > Spurgo fognature MANUTENZIONE GIARDINI E CURA DEL VERDE La nostra azienda grazie a giardinieri professionisti progetta e realizza Giardini. Offriamo una manutenzione completa: Potatura di piante ad alto fusto, Potatura di siepi, Taglio erba, Manutenzione programmata, Design e creazione di nuovi spazi verdi, Installazione impianti di irrigazione ecc. Il nostro servizio di manutenzione Giardini e cura del verde è curato da personale altamente qualificato.

9 LAVAGGIO VETRATE CONTIGUE Negli ambienti le vetrate hanno il grande pregio di fare filtrare la luce in modo di dare la possibilità di poter vedere e lavorare con una luce naturale. In certi casi le vetrate pulite danno la possibilità di poter vedere un prodotto destinato alla vendita, in altri casi ancora come gli specchi di poter ingrandire l ambiente. Per ottenere questo risultato c è bisogno di prodotti e attrezzature idonee sia nell operatività della pulizia sia nello stabilire le frequenze giuste. LEVIGATURA PAVIMENTI E SCALE Il ripristino dei pavimenti e delle scale è sempre stato un problema per qualsiasi operatore delle pulizie. Oggi la C.S.I. Cooperativa Servizi Italia è in grado di affrontare e risolvere in modo pratico veloce e duraturo la lucidatura di pavimenti e scale in marmo, travertino o granito. Una preventiva analisi del problema facilita le operazioni d intervento, si può operare con una semplice lucidatura fino ad arrivare ad una micro levigatura. Grazie alle tecnologie avanzate siamo in grado di raggiungere standard qualitativi che ci permettono di riportare il pavimento e le scale allo stato originale.

10 SERVIZI CONDOMINIALI L Impresa di pulizie C.S.I. Cooperativa Servizi Italia, offre il servizio per la manutenzione e pulizia degli stabili di elevata qualità. Per contratti di durata non inferiore a 24 mesi offriamo un servizio gratuito di ripristino dello standard di pulizia a livelli ottimali, tutto questo prima di iniziare un servizio di pulizie ordinario, così da mantenere nel tempo una manutenzione senza uguali. Offriamo una grande quantità di servizi per per tutte le esigenze del condominio. SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E ROTAZIONE SACCHI Il servizio raccolta differenziata e rotazione sacchi è una attività indipendente e fondamentale che permette di poter disporre di contenitori di vari colori per il conferimento differenziato dei rifiuti. Il servizio prevede che bidoni ed i sacchi accumulati quotidianamente vengano trasportati nei giorni prestabili nella aree adibite al ritiro. Il servizio inoltre prevede la pulizia e la sanificazione dei contenitori rifiuti e dei locali pattumiere con detergenti specifici testati e conformi alle direttive CEE.

11 STRUTTURE SANITARIE Il servizio di pulizia, igienizzazione e sanificazione è fondamentale per mantenere al massimo il livello di igiene all interno di strutture sanitarie, ambulatori, studi medici, case di cura e tutte quelle strutture adibite all accoglienza e alla cura dei pazienti. La professionalità e l esperienza di anni di lavoro, ha permesso alla C.S.I. Cooperativa Servizi Italia di specializzarsi con successo nel settore della pulizia di strutture sanitarie, divenendo un punto di riferimento per affidabilità e utilizzo di prodotti specifici. Sosteniamo i massimi requisiti di igiene e disinfezione per preservare la salute dei degenti e degli operatori sanitari. Fornitura e reintegro di materiali igienici come carta igienica, sapone liquido, asciugamani, copriwater, deodoranti spray, etc. LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE MOQUETTE Il lavaggio della moquette è un servizio di elevata importanza, sia per quanto riguarda l eliminazione della sporcizia, che per l eventuale formazione di acari e di polvere. La C.S.I. Cooperativa Servizi Italia esegue il lavaggio, la sanificazione e l igienizzazione di qualsiasi tipo di moquette con l utilizzo di macchinari di ultima generazione e prodotti igienizzanti e sanitizzanti per preservare a lungo la bellezza e l igiene.

12 C.S.I. Cooperativa Servizi Italia C.S.I. Cooperativa Servizi Italia arl Sede Legale Via Torino, Cassina De Pecchi - Milano - Tel./Fax: Sede Centro Italia: Via Gerolamo Frescobaldi, Latina - Tel./Fax: csi@cooperativaserviziitalia.it

SERVIZI INTEGRATI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLE PROPRIETÀ IMMOBILIARI

SERVIZI INTEGRATI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLE PROPRIETÀ IMMOBILIARI SERVIZI INTEGRATI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLE PROPRIETÀ IMMOBILIARI CHI SIAMO AppKeep Global Service è un azienda volta a proporre servizi integrati di gestione e manutenzione delle proprietà e degli

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 Area Comune Processo Affari generali, segreteria e facilities management Sequenza di processo Facility

Dettagli

SERVIZI PER L ECOLOGIA LE MIGLIORI SOLUZIONI PER L ECOLOGIA RACCOLTA E RECUPERO DEI MATERIALI

SERVIZI PER L ECOLOGIA LE MIGLIORI SOLUZIONI PER L ECOLOGIA RACCOLTA E RECUPERO DEI MATERIALI OSSON SERVIZI PER L ECOLOGIA LE MIGLIORI SOLUZIONI PER L ECOLOGIA RACCOLTA E RECUPERO DEI MATERIALI SERVIZIO A 360 OSSON SERVIZI PER L ECOLOGIA Gestione completa del ciclo dei rifiuti Consulenza e soluzioni

Dettagli

Rapidità Competenza Puntualità

Rapidità Competenza Puntualità SM Service fornisce da oltre 20 anni una vasta gamma di servizi dedicati al mondo delle aziende e ai privati. L esperienza acquisita e le moderne attrezzature garantiscono un servizio altamente qualificato.

Dettagli

ALLEGATO B SPECIFICHE TECNICHE

ALLEGATO B SPECIFICHE TECNICHE Gara a procedura aperta ai sensi dell art. 55 del D.Lgs. 16/2006 e s.m.i. per l affidamento in lotti del Servizio di pulizia, di disinfezione, di disinfestazione a ridotto impatto ambientale e manutenzione

Dettagli

pulizie professionali

pulizie professionali PADOVANO S E R V I Z I A M B I E N T A L I pulizie professionali www.padovanoservizi.it PROFESSIONISTI DEL PULITO La nostra società si avvale di un esperienza decennale nel settore delle pulizie, per

Dettagli

GESTIONE FACILITY & MANAGEMENT

GESTIONE FACILITY & MANAGEMENT GESTIONE FACILITY & MANAGEMENT MISSION L obbiettivo è quello di offrire un servizio professionale, efficiente, di qualità, completo e mirato alla razionalizzazione dei costi. Tutto ciò è possibile grazie

Dettagli

Sede operativa: Via Cattaneo 116, Modena

Sede operativa: Via Cattaneo 116, Modena Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com PULIZIE E DISINFEZIONE Nel 2009 PROGEST raggiunge 5 anni di attività, sempre volti alla ricerca della qualità e della soddisfazione

Dettagli

REPORT MEISTER SERVICE

REPORT MEISTER SERVICE REPORT MEISTER SERVICE 24 AGOSTO 2015 Gentile cliente, le inviamo il quarto report dei posizionamenti ottenuti nel motore di ricerca principale, Google.it. PAROLE CHIAVE RICERCATE GOOGLE.IT 1 Impresa di

Dettagli

Pulizie civili ed industriali, derattizzazioni e disinfestazioni.

Pulizie civili ed industriali, derattizzazioni e disinfestazioni. Pulizie civili ed industriali, derattizzazioni e disinfestazioni Ecoclean Italia srl è una azienda specializzata nelle pulizie civili ed industriali, disinfestazioni e derattizzazioni sia chimiche che

Dettagli

ALLEGATO A SPECIFICHE TECNICHE

ALLEGATO A SPECIFICHE TECNICHE Gara a procedura aperta ai sensi dell art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l affidamento in lotti del Servizio di pulizia, di disinfezione, di disinfestazione a ridotto impatto ambientale e manutenzione

Dettagli

Consorzio Abruzzo Promotion

Consorzio Abruzzo Promotion Pag. 1 di 5 ACCOGLIENZA Il personale è sempre disponibile ad accogliere cortesemente le richieste dei Clienti. Il personale della Reception deve essere dotato di abbigliamento riconoscibile da una divisa,

Dettagli

Chi riesce a vedere le cose piccole ha la vista limpida e il cuore sereno

Chi riesce a vedere le cose piccole ha la vista limpida e il cuore sereno Chi riesce a vedere le cose piccole ha la vista limpida e il cuore sereno Non c è relazione solida e duratura senza trasparenza, onestà, coraggio, partecipazione, etica. Un legame è il risultato di un

Dettagli

14 Centri logistici gestiti Mq di superficie gestita. 28 Mln Colli movimentati all anno. 200 Mezzi logistici in flotta. 7,6 Mln Fatturato 2015

14 Centri logistici gestiti Mq di superficie gestita. 28 Mln Colli movimentati all anno. 200 Mezzi logistici in flotta. 7,6 Mln Fatturato 2015 I NOSTRI NUMERI LCT è una cooperativa di servizi specializzata in logistica interna, movimentazione merce in transito e pulizia di ambienti professionali. Un partner affidabile capace di fornire soluzioni

Dettagli

UN AZIENDA, MILLE SOLUZIONI.

UN AZIENDA, MILLE SOLUZIONI. ECOBLU. UN AZIENDA, MILLE SOLUZIONI. Da oltre 15 anni, Ecoblu opera con efficienza e tempestività nel settore dei servizi ambientali. Guidata da passione e competenza, la Società può vantare una struttura

Dettagli

ENERGY ON AIR SKY GAS&POWER

ENERGY ON AIR SKY GAS&POWER ENERGY ON AIR 2 Sky Gas & Power è un azienda solida che opera nel mercato libero del gas e dell energia elettrica. Si rivolge a tutti i tipi di clientela offrendo non solo prezzi fissi e indicizzati ma

Dettagli

Sistema di Raccolta Differenziata Integrata dei rifiuti "Porta a Porta"

Sistema di Raccolta Differenziata Integrata dei rifiuti Porta a Porta Sistema di Raccolta Differenziata Integrata dei rifiuti "Porta a Porta" La S.O.G.E.S.I. Srl è in grado raccolta di predisporre differenziata progetti integrata, grado esecutivi dei di rispettare rifiuti

Dettagli

Presentazione dell Operazione

Presentazione dell Operazione Presentazione dell Operazione Acquisizione dell Azienda Manutencoop Servizi Ambientali Milano 7 settembre 2009 Gruppo Biancamano 1. Contenuti 2. Gruppo Biancamano 3. Azienda Manutencoop Servizi Ambientali

Dettagli

GEASAR S.p.A. SOCIETÀ DI GESTIONE AEROPORTO OLBIA COSTA SMERALDA APPALTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI PULIZIA PROCEDURA APERTA

GEASAR S.p.A. SOCIETÀ DI GESTIONE AEROPORTO OLBIA COSTA SMERALDA APPALTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI PULIZIA PROCEDURA APERTA GEASAR S.p.A. SOCIETÀ DI GESTIONE AEROPORTO OLBIA COSTA SMERALDA APPALTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI PULIZIA PROCEDURA APERTA Codice di Identificazione Gara (CIG) n 66319190B1 RELAZIONE TECNICO - ILLUSTRATIVA

Dettagli

COMUNE. PROGRAMMA ANNUALE DELLE ATTIVITA' - Previsione Anno. DATI del COMUNE GESTITO PREVISIONE DATI DELLA RACCOLTA RIFIUTI

COMUNE. PROGRAMMA ANNUALE DELLE ATTIVITA' - Previsione Anno. DATI del COMUNE GESTITO PREVISIONE DATI DELLA RACCOLTA RIFIUTI PROGRAMMA ANNUALE DELLE ATTIVITA' - Previsione Anno DATI del COMUNE GESTITO COMUNE DESCRIZIONE GENERICA DEI SERVIZI SVOLTI DESCRIZIONE GENERICA UTENZE Rifiuti Indifferenziati Raccolta Umido Raccolta Carta

Dettagli

...il facility innovativo

...il facility innovativo SERVIZI integrati per le imprese e il territorio...il facility innovativo Energy & Facility Management In coerenza con la nostra politica imprenditoriale che ha nella sostenibilità il proprio segno distintivo,

Dettagli

SERVIZI INTEGRATI DI SICUREZZA & INVESTIGAZIONE

SERVIZI INTEGRATI DI SICUREZZA & INVESTIGAZIONE SERVIZI INTEGRATI DI SICUREZZA & INVESTIGAZIONE La G.S.S. Srl GLOBAL SECURITY SERVICE è una società nata nel 2008 che opera nel settore del portierato e della custodia non armata, che sta vivendo una costante

Dettagli

#COMPANY PROFILE #FILOSOFIA

#COMPANY PROFILE #FILOSOFIA #COMPANY PROFILE EMME.T.S. S.r.l., autotrasporti e movimento terra, nasce nel 2006 dalla ditta individuale Zuliani Luciano, operativa nella provincia di Latina dal 1975. Con l esperienza acquisita nel

Dettagli

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate.

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate. Impresa Frigerio srl Nata come impresa di costruzioni, Impresa Frigerio ha sviluppato nel corso degli anni una significativa esperienza nel campo della realizzazione di nuove abitazioni, edifici commerciali

Dettagli

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Ben Hur L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Werner & Mertz professional srl Via Cesare Battisti, 181 20061 Carugate (MI) Tel. 02.9273151

Dettagli

MQ PRESTAZIONALI. A Servizi igienici 12.612,12 B Locali di rappresentanza 646,35 C Studi e Uffici 89.828,44

MQ PRESTAZIONALI. A Servizi igienici 12.612,12 B Locali di rappresentanza 646,35 C Studi e Uffici 89.828,44 ALLEGATO 1 SCHEDE MQ PRESTAZIONALI relative ai comuni di Bologna, Granarolo dell Emilia, Ozzano dell Emilia A Servizi igienici 12.612,12 B Locali di rappresentanza 646,35 C Studi e Uffici 89.828,44 D Laboratori,

Dettagli

PIANO DI SANIFICAZIONE

PIANO DI SANIFICAZIONE PIANO DI SANIFICAZIONE (allegato n. al capitolato speciale d'appalto) Per ogni tabella, indicare la frequenza periodica con una crocetta PULIZIA CUCINE 2 3 Lavaggio con prodotti idonei delle attrezzature

Dettagli

Diario didattico stage anno base OSS MP Giubiasco CpA

Diario didattico stage anno base OSS MP Giubiasco CpA NOME COGNOME Classe anno: 2015/16 Periodo dal 20/06 al 01/07/16 L allievo è invitato a rispondere a quanto richiesto su fogli separati, da allegare al presente documento. Contesto Animazione/attivazione

Dettagli

formazione e aggiornamento Corsi di PER I PROFESSIONISTI DEL PULITO

formazione e aggiornamento Corsi di PER I PROFESSIONISTI DEL PULITO formazione Corsi di e aggiornamento 2017 PER I PROFESSIONISTI DEL PULITO FORMAZIONE IN EVOLUZIONE SAT è stato il marchio storico del cleaning professionale per oltre 30 anni. Sotto questo marchio sono

Dettagli

Corsi gratuiti di formazione per personale addetto alla pulizia

Corsi gratuiti di formazione per personale addetto alla pulizia Corsi gratuiti di formazione per personale addetto alla pulizia Abbiamo il piacere di presentarti i nostri laboratori gratuiti per la crescita professionale del tuo personale addetto alle pulizie! Il personale

Dettagli

la raccolta differenziata dei rifiuti

la raccolta differenziata dei rifiuti Pettinengo, comune fiorito, comune pulito e quindi. la raccolta differenziata dei rifiuti Comune di Pettinengo La raccolta differenziata porta a porta è il modo migliore per preservare e mantenere le risorse

Dettagli

edileffe impresa totale

edileffe impresa totale / edileffe impresa totale Edileffe SA via Laveggio, 4 - C.P. 610 CH-6855 Stabio Tel. +41(0)91 630 23 66 Fax +41 (0)91 630 23 67 www.edileffe.ch IL GRUPPO EDILEFFE SI PROPONE COME VOSTRO PARTNER GLOBALE

Dettagli

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare Progettare Realizzare Arredare Chi siamo. Siamo il partner ideale per chi desidera interfacciarsi con un unico referente, in grado di gestire e coordinare tutte le figure professionali necessarie a consegnare

Dettagli

LA FORZA DEI SERVIZI

LA FORZA DEI SERVIZI SRL LA FORZA DEI SERVIZI AFFIDABILITA COMPETENZA PROFESSIONALITA LA FORZA DEI SERVIZI SRL Fornire servizi in outsourcing nel campo della logistica e dei servizi alle imprese con risposte puntuali e personalizzate

Dettagli

1. Overview Mission Attività Sintesi 13

1. Overview Mission Attività Sintesi 13 2 1. Overview 4 2. Mission 5 3. Attività 8 4. Sintesi 13 3 1. Overview Il Gruppo SAMA è presente con le proprie aziende sul mercato da oltre 30 anni con grande sviluppo in settori diversi usando sempre

Dettagli

Medas Service S.r.l. Servizi consulenziali su misura per le specifiche esigenze del cliente

Medas Service S.r.l. Servizi consulenziali su misura per le specifiche esigenze del cliente Medas Service S.r.l. Servizi consulenziali su misura per le specifiche esigenze del cliente Chi siamo MEDAS SERVICE Società specializzata Creata nel 1991 Esperti del settore Obiettivo Soddisfare le esigenze

Dettagli

SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI -Opere Edili -Pavimenti e rivestimenti -Opere di Pittura -Impianti idraulici e termoidraulici -Impianti Elettrici -Impianti domotici - Risanamento energetico SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SERVIZI TURISTICI Processo Servizi di ristorazione Sequenza di processo Definizione dell'offerta e

Dettagli

Settore Verde e Agricoltura. Global Service. Milano. Comune di Milano

Settore Verde e Agricoltura. Global Service. Milano. Comune di Milano Milano Settore Verde e Agricoltura Global Service Comune di Milano Global Service Uno strumento innovativo per mantenere e gestire il verde milanese che consente di: garantire uno standard qualitativo

Dettagli

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO I NOSTRI STANDARD QUALITITATIVI ELEVATI, IL NOSTRO KNOW-HOW E LA NOSTRA ESPERIENZA, AL SERVIZIO DEL GENERAL CONTRACT. Il NOSTRO STAFF TECNICO

Dettagli

Chiaravalle. Ancona. Jesi. Uguale ma diversa

Chiaravalle. Ancona. Jesi. Uguale ma diversa Chiaravalle Ancona Jesi Uguale ma diversa Competenze Prima di tutto La nostra storia L azienda nasce nel 1995 nella sede di Chiaravalle. Partii da zero con l obiettivo di creare un agenzia immobiliare

Dettagli

s.r.l. Brochure_v01.indd 1 11/12/ :12:02

s.r.l. Brochure_v01.indd 1 11/12/ :12:02 Brochure_v01.indd 1 11/12/2014 13:12:02 CHI SIAMO Servizi per le aziende Servizi per gli immobili Servizi per la ristorazione Servizi integrati Catering Facility management Brochure_v01.indd 2 11/12/2014

Dettagli

By Mauro Pepe IG.E.A. Cloth System. Panni preimpregnati monouso. IGiene, Economia, Ambiente. Tel.

By Mauro Pepe IG.E.A. Cloth System. Panni preimpregnati monouso. IGiene, Economia, Ambiente. Tel. By Mauro Pepe IG.E.A. R Cloth System IGiene, Economia, Ambiente IG.E.A. Cloth è un sistema di pulizia e sanificazione giornaliera che permette di raggiungere tre obiettivi contemporanei: 1. IGIENE degli

Dettagli

Coordinamento gestionale e operativo

Coordinamento gestionale e operativo TANTI SERVIZI PER UNA SOLA AZIENDA Il Facility Management. È la scienza aziendale che controlla tutte le attività che non riguardano il core business di un azienda. é una società specializzata nel Coordinamento

Dettagli

Servizi di Vigilanza. Impianti di Sicurezza. Servizi Fiduciari. Servizi Assicurativi

Servizi di Vigilanza. Impianti di Sicurezza. Servizi Fiduciari. Servizi Assicurativi Servizi di Vigilanza Impianti di Sicurezza Servizi Fiduciari Servizi Assicurativi VCB Securitas è l evoluzione di Vigilanza Città di Brescia, storica società nata a Brescia ed attiva nel settore della

Dettagli

Masslinn Efficacia certificata contro polvere e germi.

Masslinn Efficacia certificata contro polvere e germi. Masslinn Efficacia certificata contro polvere e germi. Il trattamento impregnante con olio: fattore funzionale per la pulizia a umido con panno cattura polvere Dei quattro panni Masslinn disponibili, Masslinn

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT & GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT SERVIZI PER... PUBBLICA AMM. AZIENDE CONDOMINIO CITTADINO www.ignstabile.com CHI SIAMO IGN CONSORZIO STABILE: GLOBAL SERVICE & FACILITY MANAGEMENT IGN Consorzio Stabile,

Dettagli

ogni singolo passo è traccia della strada verso il successo

ogni singolo passo è traccia della strada verso il successo ogni singolo passo è traccia della strada verso il successo AZIENDA Il Consorzio Solutions nasce dalla Joint Venture di Società strettamente collegate tra loro e operanti da diversi anni, in tutto il territo

Dettagli

Consorziata Consorziata

Consorziata Consorziata Consorzio Ermes PRESENTAZIONE: Il Consorzio Ermes Servizi Integrati, nasce quale risultato di esperienze ultratrentennali di imprenditori operanti nel settore dei servizi alle imprese private e pubbliche.

Dettagli

PROFILO AZIENDALE. Service Group Italia

PROFILO AZIENDALE. Service Group Italia PROFILO AZIENDALE Service Group Italia CHI SIAMO Service Group Italia nasce dal progetto comune di un pool di imprenditori che li ha impegnati per lungo tempo nello sviluppo di una formula capace di realizzare

Dettagli

Il Progetto di Servizio dovrà essere prodotto esclusivamente dalla società aggiudicataria dell appalto.

Il Progetto di Servizio dovrà essere prodotto esclusivamente dalla società aggiudicataria dell appalto. NOTA la bozza che segue serve come spunto per la compilazione dei progetti di servizio che definiranno in modo chiaro ed inequivocabile la tempistica di tutte le operazione dedotte nel contratto. Sarà

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 Servizi di public utilities Processo Raccolta e smaltimento dei Sequenza di processo Raccolta e trasporto

Dettagli

SILVIO COLOMBO, TRADIZIONEDIORIGINEITALIANA

SILVIO COLOMBO, TRADIZIONEDIORIGINEITALIANA SILVIO COLOMBO, TRADIZIONEDIORIGINEITALIANA Silvio Colombo, una lunga storia Dalla ricostruzione alla globalizzazione Silvio Colombo SpA nasce nel 1944 come impresa commerciale di cuscinetti a sfere e

Dettagli

E v o l u t i o n. E l e k t r o. Progettazione - Installazione - Riparazione. Impianti Elettrici Civili - Industriali. Presentazione Aziendale

E v o l u t i o n. E l e k t r o. Progettazione - Installazione - Riparazione. Impianti Elettrici Civili - Industriali. Presentazione Aziendale E l e k t r o E v o l u t i o n Progettazione - Installazione - Riparazione Impianti Elettrici Civili - Industriali Presentazione Aziendale Preventivi E Consulenze Gratuite Elektro Evolution ( Prefazione

Dettagli

INDUSTRIA LATTIERO-CASEARIA

INDUSTRIA LATTIERO-CASEARIA INDUSTRIA CHIMICA FINE Soluzioni integrali per la pul izia e disinfezione in una sola Azienda INDUSTRIA LATTIERO-CASEARIA Servizio globale Pacchetto igiene Reg. CE N 852 Reg. CE N 853 HACCP Fornitura prodotti

Dettagli

Standard qualitativi obbligatori minimi per gli alberghi di prima classificazione rispetto alla data di entrata in vigore del regolamento

Standard qualitativi obbligatori minimi per gli alberghi di prima classificazione rispetto alla data di entrata in vigore del regolamento Lombardia Reg. reg. 7-12-2009 n. 5 Definizione degli standard qualitativi obbligatori minimi per la classificazione degli alberghi e delle residenze turistico-alberghiere, nonché degli standard obbligatori

Dettagli

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE Denominazione della figura Indirizzi della figura Referenziazioni della figura Professioni NUP/ISTAT correlate Attività economiche di riferimento: ATECO 2007/ISTAT OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - Preparazione

Dettagli

GLOSSARIO. L azione da attuare ogni qualvolta si verifichino delle non conformità o deviazioni rispetto ai limiti critici individuati.

GLOSSARIO. L azione da attuare ogni qualvolta si verifichino delle non conformità o deviazioni rispetto ai limiti critici individuati. GLOSSARIO ANALISI DEL PERICOLO Il processo di raccolta e valutazione delle informazioni riguardanti i pericoli e le condizioni che ne provocano la presenza, per decidere quali necessitano di essere considerati.

Dettagli

Company Profile. Company Profile

Company Profile. Company Profile 1 Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l acciaio, non è il vetro l elemento più resistente. Il materiale più resistente nell edilizia è l arte. Giò Ponti 2 SOMMARIO CHI SIAMO COSA FACCIAMO

Dettagli

BARRIERE ANTISPORCO ASCIUGAPASSO TAPPETI

BARRIERE ANTISPORCO ASCIUGAPASSO TAPPETI BARRIERE ANTISPORCO ASCIUGAPASSO DA INTERNO ASCIUGAPASSO DA ESTERNO TAPPETI IN TRECCIA VINILICA TAPPETI IN FINTO COCCO TAPPETI PERSONALIZZATI TAPPETI CON LOGO 16 COLORI TAPETI CON LOGO IN TRECCIA VINILICA

Dettagli

La nostra Esperienza al vostro Servizio

La nostra Esperienza al vostro Servizio La nostra Esperienza al vostro Servizio PROGETTAZIONE PROTOTIPALE E DI SUCCESSO Verifiche Fattibilità Progettazione Prototipi Progettazione 2D 3D Progettazione Linee Produttive Studio Processi Produttivi

Dettagli

Convenzione riservata ai Dipendenti ed Associati. S. Stino di Livenza (VE) Tel

Convenzione riservata ai Dipendenti ed Associati. S. Stino di Livenza (VE) Tel Convenzione riservata ai Dipendenti ed Associati S. Stino di Livenza (VE) Tel. 0421 461100 dia@cvmhome.it www.centrovenetodelmobile.it 1 Chi siamo Centro Veneto del Mobile è presente sul mercato da oltre

Dettagli

PULIZIA. GIARDINAGGIO. DISINFESTAZIONE. MANUTENZIONE.

PULIZIA. GIARDINAGGIO. DISINFESTAZIONE. MANUTENZIONE. PULIZIA. GIARDINAGGIO. DISINFESTAZIONE. MANUTENZIONE. 01 02 CHI SIAMO La Puliexpress è un impresa di pulizie fondata nel 1979 per volontà del suo attuale Presidente del CDA il sig. Pasquale Murgolo. L

Dettagli

Mini Container per riscaldamento a noleggio

Mini Container per riscaldamento a noleggio Mini Container per riscaldamento a noleggio Applicazioni e settori: Residenziale Commerciale Grandi ambienti Spazi industriali Serre/Vivai Riscaldamento a Pellet di legna Legna energie rinnovabili L AZIENDA

Dettagli

Sicurezza sul Lavoro - Igiene Ambiente - Qualità. LA L.INS. srl È:

Sicurezza sul Lavoro - Igiene Ambiente - Qualità. LA L.INS. srl È: Sicurezza sul Lavoro - Igiene Ambiente - Qualità La L.inS. srl Sicurezza Igiene Ambiente Qualità opera dal 1999 su tutto il territorio nazionale. L obiettivo fondamentale della L.inS. srl è quello di offrire

Dettagli

Sommario. Profilo Aziendale Attenzione Focalizzata Al Cliente Cliente Progetto Verifica... 4

Sommario. Profilo Aziendale Attenzione Focalizzata Al Cliente Cliente Progetto Verifica... 4 Sommario Profilo Aziendale... 3 Attenzione Focalizzata Al Cliente... 3 Cliente... 3 Progetto... 3 Verifica... 4 Mantenimento,Consolidamento e Crescita... 4 Organizzazione Aziendale... 5 I Nostri Servizi...

Dettagli

SCHEDA INTERVENTO UFFICIO.

SCHEDA INTERVENTO UFFICIO. SCHEDA INTERVENTO UFFICIO. MESE. Spolveratura a umido di tavoli e arredi maniglie e punti che vengono maggiormente toccati. pavimenti con metodi manuali o con lava asciuga Pulizia dei computer impronte

Dettagli

La Responsabilità Sociale d Impresa è una faccenda solo da grandi? Anna Laura Ravera -APS Srl. Convegno LOIES Torino, 12 giugno 2012

La Responsabilità Sociale d Impresa è una faccenda solo da grandi? Anna Laura Ravera -APS Srl. Convegno LOIES Torino, 12 giugno 2012 La Responsabilità Sociale d Impresa è una faccenda solo da grandi? Anna Laura Ravera -APS Srl Convegno LOIES Torino, 12 giugno 2012 Definizioni di CSR Commissione Europea, Libro Verde, 18 Luglio 2001.

Dettagli

Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative.

Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative. A3G GRAPHICAD PRESENTA LA TECNOLOGIA A 360 GRADI In rete esistono decine di aziende che offrono servizi di realizzazione di immagini panoramiche navigabili attraverso interfacce più o meno accattivanti.

Dettagli

Appartamento di 329 mq in vendita a

Appartamento di 329 mq in vendita a Appartamento di 329 mq in vendita a 4.882.500 via Gorani 1, zona Centro Storico - Milano (MI) 329 m² - 5 locali - 3 bagni Rif: DIM 700 DESCRIZIONE IMMOBILE Palazzo Gorani: splendido attico in pronta consegna

Dettagli

UNI EN 16636 PEST MANAGEMENT SERVICES

UNI EN 16636 PEST MANAGEMENT SERVICES UNI EN 16636 PEST MANAGEMENT SERVICES PERCHÉ CERTIFICARSI UNI EN 16636 Dimostrare al cliente l impegno e professionalità del servizio Garantire personale formato e competente BENEFICI AZIENDE DI DISINFESTAZIONE

Dettagli

DAL 1946 UN UNICO OBBIETTIVO

DAL 1946 UN UNICO OBBIETTIVO DAL 1946 UN UNICO OBBIETTIVO lavorare in un mercato in evoluzione offrendo servizi sempre più innovativi La storia della Cooperativa Comunale Logistica Industriale Integrata inizia a Bologna nel 1946 con

Dettagli

STRUTTURA TECNICA E TECNOLOGIE

STRUTTURA TECNICA E TECNOLOGIE STRUTTURA TECNICA E TECNOLOGIE La qualità del nostro servizio non può prescindere oltre che dalla costante preparazione professionale e aggiornamento dei professionisti, anche da un elevato standard qualitativo

Dettagli

Ferrocid 5280S: Una soluzione all in one per risolvere il problema Legionella nelle acque sanitarie

Ferrocid 5280S: Una soluzione all in one per risolvere il problema Legionella nelle acque sanitarie Ferrocid 5280S: Una soluzione all in one per risolvere il problema Legionella nelle acque sanitarie Raccomandazioni generali per acque sanitarie: Effettuare un analisi preventiva dei rischi Ridurre le

Dettagli

noi siamo energia Servizio personalizzato IL VALORE DELLE PERSONE Energia su misura servizio costruito sul cliente Un azienda in continua evoluzione

noi siamo energia Servizio personalizzato IL VALORE DELLE PERSONE Energia su misura servizio costruito sul cliente Un azienda in continua evoluzione CHI SIAMO MISSION GRUPPO noi siamo energia Simecom nasce nel Gennaio del 2003 con lo scopo di vendere Gas e Energia Elettrica su tutto il territorio italiano. Servizio personalizzato Simecom offre un servizio

Dettagli

,00 3 Altre attività soggette a studi

,00 3 Altre attività soggette a studi 0 8..00 - Pulizia generale (non specializzata) di edifici 8..0 - Altre attività di pulizia specializzata di edifici e di impianti e macchinari industriali 8.9.99 - Altre attività di pulizia nca barrare

Dettagli

I nostri valori sono:

I nostri valori sono: PASVENS S.r.l. 1 Siamo leader in Italia nel settore, contiamo circa 1.200 clienti, gestiamo 3.500 macchine tra lavatrici e asciugatrici industriali e siamo in grado di proporre i nostri servizi a circa

Dettagli

Visione, Missione, Strategia e Valori

Visione, Missione, Strategia e Valori Visione, Missione, Strategia e Valori La nostra visione Essere la società leader a livello mondiale nella produzione di rivestimenti offrendo costantemente soluzioni di alta qualità, innovative e sostenibili

Dettagli

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE Denominazione Figura / Profilo / Obiettivo Indirizzi OPERATORE DELLA RISTORAZIONE 1 - PREPARAZIONE PASTI 2 - SERVIZI DI SALA E BAR Professioni NUP/ISTAT correlate 5.2 - Professioni qualificate nelle attività

Dettagli

Tariffario prestazioni Servizio Igiene Pubblica Alimenti

Tariffario prestazioni Servizio Igiene Pubblica Alimenti Tariffario prestazioni Servizio Igiene Pubblica Alimenti CODICE IP DESCRIZIONE PREZZO (compreso IVA) 1.0 0203 Spese di accesso a Km. 0.63 1.1 0001 Sopralluogo conoscitivo 1.2 0002 Sopralluogo con relazione

Dettagli

L amore per le cose fatte bene Creatività e passione

L amore per le cose fatte bene Creatività e passione 2 L amore per le cose fatte bene Creatività e passione La crescita della nostra azienda, a partire dal 1988, si deve all impegno e all entusiasmo di tutti coloro che hanno collaborato e collaborano con

Dettagli

SMALTIMENTO RIFIUTI DI PROVENIENZA AGRICOLA, ARTIGIANALE, INDUSTRIALE E COMMERCIALE

SMALTIMENTO RIFIUTI DI PROVENIENZA AGRICOLA, ARTIGIANALE, INDUSTRIALE E COMMERCIALE Spett.le Cliente La Eco Ambiente S.r.l., è un azienda nata nel 2012 ed autorizzata al trasporto in conto terzi di Merci in genere, Rifiuti Speciali Pericolosi e non Pericolosi, Bonifiche Amianto iscritta

Dettagli

la STORIA Consorzio Autotrasportatori Marchigiani CAM

la STORIA Consorzio Autotrasportatori Marchigiani CAM polo logistico la STORIA E domenica 20 luglio 1975 quando in un piccolo locale di Jesi, su iniziativa di 21 autotrasportatori monoveicolari, viene costituito il Consorzio Autotrasportatori Marchigiani

Dettagli

PROGETTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DEGLI EDIFICI SEDI DI UFFICI E SERVIZI DEL COMUNE DI PORCARI PER MESI 24

PROGETTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DEGLI EDIFICI SEDI DI UFFICI E SERVIZI DEL COMUNE DI PORCARI PER MESI 24 Piazza F. Orsi, - 550 PORCARI (Lucca) Tel. (058) 28 Fax (058) 2975 Codice Fiscale / Partita IVA: 008070 PROGETTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DEGLI EDIFICI SEDI DI UFFICI E SERVIZI DEL COMUNE

Dettagli

Valori ed esperienze antiche in uno spirito giovane, intraprendente e al passo coi tempi.

Valori ed esperienze antiche in uno spirito giovane, intraprendente e al passo coi tempi. Impresa Frigerio srl Specializzazione, grande capacità e flessibilità sono la chiave di un successo che consente all Impresa Frigerio di distinguersi per la valorizzazione di ogni progetto. Professionalità,

Dettagli

SCHEMA PATTI E CONDIZIONI SERVIZIO DI PULIZIA INTEGRALE SALA POLIFUNZIONALE IN AMBITO CRU 16 PER INAUGURAZIONE.

SCHEMA PATTI E CONDIZIONI SERVIZIO DI PULIZIA INTEGRALE SALA POLIFUNZIONALE IN AMBITO CRU 16 PER INAUGURAZIONE. SCHEMA PATTI E CONDIZIONI SERVIZIO DI PULIZIA INTEGRALE SALA POLIFUNZIONALE IN AMBITO CRU 16 PER INAUGURAZIONE. Art. 1 STAZIONE APPALTANTE Comune di Seregno Via Umberto I n. 76/78 20038 Seregno (MB) Centralino

Dettagli

Ricerca, qualità e innovazione

Ricerca, qualità e innovazione Ricerca, qualità e innovazione TRADIZIONE E FUTURO Un azienda in costante evoluzione Qualità e sicurezza, una solida tradizione e una forte spinta verso l innovazione e la ricerca L eccellenza nello sviluppo

Dettagli

LAVORIAMO CON I NUMERI. ASCOLTIAMO LE PERSONE

LAVORIAMO CON I NUMERI. ASCOLTIAMO LE PERSONE LAVORIAMO CON I NUMERI. ASCOLTIAMO LE PERSONE ALFA. I TUOI CONSULENTI. L ESPERIENZA E L INDIPENDENZA DI CHI HA SCELTO DI FARE SOLO GLI INTERESSI DEI PROPRI CLIENTI Indipendenti per scelta, al fine di assicurare

Dettagli

Ottimizza la qualità del servizio ai piani con Sys Hotel Genius Governante Mobile. SYSDAT TURISMO s.r.l.

Ottimizza la qualità del servizio ai piani con Sys Hotel Genius Governante Mobile. SYSDAT TURISMO s.r.l. Ottimizza la qualità del servizio ai piani con Sys Hotel Genius Governante Mobile SYSDAT TURISMO s.r.l. Sysdat Turismo azienda del Gruppo Informatico Siges, opera nel settore TMT (Technology, Media & Telecommunications)

Dettagli

l a c q u a n e l l e s u e d i ve r s e f o r m e NORGIOLINI PISCINE & BENESSERE w w w. n o r g i o l i n i. i t

l a c q u a n e l l e s u e d i ve r s e f o r m e NORGIOLINI PISCINE & BENESSERE w w w. n o r g i o l i n i. i t l a c q u a n e l l e s u e d i ve r s e f o r m e NORGIOLINI PISCINE & BENESSERE w w w. n o r g i o l i n i. i t L azienda Progettazione e realizzazione di qualsiasi tipo di piscina interrata, fuori terra,

Dettagli

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE della FIGURA OPERATORE DELLA RISTORAZIONE Indirizzi della Figura Referenziazioni della Figura Preparazione pasti Servizi di sala e bar Nomenclatura delle Unità Professionali (NUP/ISTAT): 5.2 Professioni

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE DAS EDIL s.r.l.

PRESENTAZIONE AZIENDALE DAS EDIL s.r.l. PRESENTAZIONE AZIENDALE DAS EDIL s.r.l. PROFILO AZIENDALE DAS EDIL s.r.l. fornisce servizi di ristrutturazione e manutenzione edile. L'esperienza acquisita nel tempo ci consente di affrontare con rapidità

Dettagli

CERT. N SGQ 019/14 UNI EN ISO 9001:2008 CURRICULUM AZIENDALE

CERT. N SGQ 019/14 UNI EN ISO 9001:2008 CURRICULUM AZIENDALE CURRICULUM AZIENDALE DATI GENERALI Ragione Sociale Tecno Impianti s.n.c. di Semenzato Claudio & C. Soci Semenzato Claudio Semenzato Matteo Sede Legale Via C. Colombo II ramo n. 02 30016 Jesolo (VE) Partita

Dettagli

PROVINCIA DI SAVONA COMUNE DI CERIALE. Regolamento per la gestione dei Rifiuti Urbani Approvato con Deliberazione di C.C. n.

PROVINCIA DI SAVONA COMUNE DI CERIALE. Regolamento per la gestione dei Rifiuti Urbani Approvato con Deliberazione di C.C. n. PROVINCIA DI SAVONA COMUNE DI CERIALE Regolamento per la gestione dei Rifiuti Urbani Approvato con Deliberazione di C.C. n. 20 del 13/03/2013 ART. 65 SANZIONI 1. Le violazioni a quanto previsto dal presente

Dettagli

35 anni di attività nella realizzazione

35 anni di attività nella realizzazione Nata nel 1978 Sistem Costruzioni ha festeggiato nel 2013 35 anni di attività nella realizzazione di strutture ed edifici in legno in Italia e all estero. Il carattere distintivo dell'azienda è stato, fin

Dettagli

CAMBIA LA RACCOLTA DEI RIFIUTI IMPARIAMO COME SI FA

CAMBIA LA RACCOLTA DEI RIFIUTI IMPARIAMO COME SI FA CAMBIA LA RACCOLTA DEI RIFIUTI IMPARIAMO COME SI FA Che cos è la raccolta porta a porta dei rifiuti? E un particolare sistema che prevede il periodico ritiro a domicilio dei rifiuti organizzando le raccolte

Dettagli

Allegato A) CAPITOLATO SPECIALE: MANSIONARIO PER IL SERVIZIO PULIZIE. (da sottoscrivere ed allegare al contratto di affidamento)

Allegato A) CAPITOLATO SPECIALE: MANSIONARIO PER IL SERVIZIO PULIZIE. (da sottoscrivere ed allegare al contratto di affidamento) Allegato A) CAPITOLATO SPECIALE: MANSIONARIO PER IL SERVIZIO PULIZIE ALLEGATO A) al capitolato PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI EDUCATIVI, SOCIO-ASSISTENZIALI, PSICOLOGICI E DI SUPERVISIONE PRESSO I CENTRI

Dettagli

LA SOLUZIONE A OGNI PROBLEMA IMPIANTISTICO sistemi e servizi su misura

LA SOLUZIONE A OGNI PROBLEMA IMPIANTISTICO sistemi e servizi su misura LA SOLUZIONE A OGNI PROBLEMA STICO sistemi e servizi su misura Nel campo degli impianti tecnologici stare al passo con le innovazioni è di vitale importanza per offrire soluzioni ad alto valore aggiunto

Dettagli

CHI SIAMO PEROTTI Internacional Tecnologias Ferroviárias Ltda.

CHI SIAMO PEROTTI Internacional Tecnologias Ferroviárias Ltda. CHI SIAMO PEROTTI Internacional Tecnologias Ferroviárias Ltda. PEROTTI INTERNACIONAL nasce dall incontro tra l esperienza e la passione del Comm. Aldo Perotti per le tecnologie ferroviarie più innovative

Dettagli

2. INSERIMENTO URBANO

2. INSERIMENTO URBANO 1. PREMESSA L oggetto della presente relazione consiste nella descrizione del progetto che prevede la realizzazione del Centro civico polivalente presso il Comune di Barete, nell area attualmente occupata

Dettagli