L ESPRESSO PRETENDETELO SUPER.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L ESPRESSO PRETENDETELO SUPER."

Transcript

1 L ESPRESSO PRETENDETELO SUPER.

2 L AROMA diventa uno stile di vita. Il caffè è una pausa. Aromi intensi che avvolgono come una calda coccola, un momento da dedicare a sé stessi, da assaporare piano. Il caffè è energia. Sprigionata dal cuore di preziosi chicchi macinati freschi. Il caffè è un capolavoro del gusto. Sapori che si adattano ad ogni momento della giornata, forti, dolci, puri o amalgamati in nuance di chiaro-scuri. Il caffè è condivisione. Sempre diverso, come le personalità e gli stili di vita, ma sempre perfetto per incontrarsi. Con De Longhi il caffè diventa un esperienza, un opera d arte del design, un capolavoro che coinvolge i cinque sensi in un modo nuovo. Superautomatiche De Longhi: pensate per trasformare la tua abitudine preferita in momento indimenticabile, da ripetere ogni volta che vuoi.

3 UN MAGNIFICO ESPRESSO macinato sempre fresco come al bar. Magnifica S regala il piacere di un espresso ad arte in quanto il caffè è macinato sempre fresco. Grazie al macinacaffè integrato la macinatura avviene all istante proprio per preservare intatto l aroma. È inoltre possibile scegliere tra diversi gradi di macinatura. De Longhi tutto il gusto e la freschezza del caffè, al massimo dell aroma, in ogni momento della giornata.

4 CAFFÈ, CAPPUCCINO, CAFFELLATTE... perché rinunciare quando si può avere tutto? Magnifica S è progettata per offrirvi la più ampia gamma di scelta e rispondere ai vostri gusti nel modo più semplice: non solo espresso ma anche un cremoso cappuccino, un morbido caffellatte o un soffice latte macchiato. La comodità di un caffè su misura e la qualità di una preparazione resa eccellente dall esperienza De Longhi.

5 UN CAFFÈ PERSONALIZZATO al tocco di un dito: un esperienza MAGNIFICA. Magnifica S è un connubio perfetto di design e tecnologia. Un unico tasto permette di scegliere il caffè desiderato: lungo o ristretto, forte o leggero. Per avere il caffè preferito, basta una semplice idea per rendere una macchina da caffè speciale, comoda, inimitabile... super!

6 LA VERA CLASSE si riconosce subito. L efficienza diventa un must. De Longhi abbassa i consumi. Magnifica S è più di una classe A grazie al rapporto tra risparmio energetico ed efficienza nelle prestazioni. Una macchina da caffè di nuova generazione pensata nell ottica della sostenibilità. Una scelta moderna che guarda all ambiente e al risparmio, valori che da sempre accompagnano la filosofia De Longhi al fine di offrire prodotti al top dell innovazione.

7 LEGGERO AROMA RISTRETTO LUNGO AROMA FORTE LUNGO AROMA AROMA RISTRETTO RTE AROMA FORTE RISTRETTO RISTRETTO AROMA LUNGO

8 ECAM SB ECAM SB

9 ECAM SB I CHICCHI PICCOLI SCRIGNI DAL SAPORE PREZIOSO UNITI IN UN VORTICE CHE SPRIGIONA UN AROMA INTENSO. IL CAFFÈ APPENA MACINATO. DOPO, NON ESISTERÀ NIENT ALTRO. ECAM SB Elegante finitura esterna con combinazione di colore Silver/Nero. Ampio pannello comandi con pulsanti e selettore centrale per impostare le funzioni. Led di controllo funzionamento. Manopola centrale per selezionare la quantità del caffè in grani che la macchina macinerà sempre all istante, per un espresso extra leggero o extra forte. Gruppo infusore a capacità variabile, da 6 a 14 g, facilmente estraibile per una facile e completa pulizia. Nuovo Thermoblock per una erogazione di caffè sempre alla giusta e costante temperatura. Nuovo macinacaffè integrato per scegliere fino a 13 gradi di macinatura. Funzionamento della macchina anche con il caffè in polvere, pre-macinato. Possibilità di memorizzare la lunghezza del proprio caffè, l aroma forte o più delicato e scegliere anche la temperatura dell acqua con cui viene erogato il caffè. Funzione ECO Risparmio Energetico a garanzia del minimo consumo energetico in accordo con le normative europee vigenti. Funzione ECO Autospegnimento. Spegnimento automatico programmabile da 15 minuti a 3 ore dall accensione o dall ultimo utilizzo. Modalità Stand-by. L erogatore del caffè è regolabile in altezza, da 86 a 142 mm. Dispositivo Cappuccino System che combina automaticamente vapore, aria e latte per ottenere una ricca e cremosa schiuma per fantastici cappuccini. Sistema Rapid Cappuccino: consente di erogare il caffè e montare il latte in rapida sequenza, senza tempi di attesa. Contenitore per i chicchi di caffè con coperchio salva aroma. Serbatoio dell acqua con alloggiamento per filtro addolcitore con disco datario per la visualizzazione del periodo di utilizzo. Serbatoio rimovibile frontalmente dalla capacità di 1,8 l e con indicatore di fine acqua. Dopo ogni erogazione i fondi del caffè cadono automaticamente nel contenitore di raccolta. Programmi automatici di decalcificazione e risciacquo. Programmazione della macchina in base alla durezza dell acqua. Poggia tazze con vaschetta raccogligocce rimovibile.

10 ECAM B ECAM B

11 ECAM B LIBERI DI SCEGLIERE LIBERI DI ESPLORARE IL GUSTO PER TROVARE IL CAFFÈ IDEALE. LUNGO, RISTRETTO, FORTE, LEGGERO. SEMPRE DIVERSO, SEMPRE UNICO. ECAM B Elegante finitura esterna in colore Nero ed inserti in Silver. Ampio pannello comandi con pulsanti e selettore centrale per impostare le funzioni. Led di controllo funzionamento. Manopola centrale per selezionare la quantità del caffè in grani che la macchina macinerà sempre all istante, per un espresso extra leggero o extra forte. Gruppo infusore a capacità variabile, da 6 a 14 g, facilmente estraibile per una facile e completa pulizia. Nuovo Thermoblock per una erogazione di caffè sempre alla giusta e costante temperatura. Nuovo macinacaffè integrato per scegliere fino a 13 gradi di macinatura. Funzionamento della macchina anche con il caffè in polvere, pre-macinato. Possibilità di memorizzare la lunghezza del proprio caffè, l aroma forte o più delicato e scegliere anche la temperatura dell acqua con cui viene erogato il caffè. Funzione ECO Risparmio Energetico a garanzia del minimo consumo energetico in accordo con le normative europee vigenti. Funzione ECO Autospegnimento. Spegnimento automatico programmabile da 15 minuti a 3 ore dall accensione o dall ultimo utilizzo. Modalità Stand-by. L erogatore del caffè è regolabile in altezza, da 86 a 142 mm. Dispositivo Cappuccino System che combina automaticamente vapore, aria e latte per ottenere una ricca e cremosa schiuma per fantastici cappuccini. Sistema Rapid Cappuccino: consente di erogare il caffè e montare il latte in rapida sequenza, senza tempi di attesa. Contenitore per i chicchi di caffè con coperchio salva aroma. Serbatoio dell acqua con alloggiamento per filtro addolcitore con disco datario per la visualizzazione del periodo di utilizzo. Serbatoio rimovibile frontalmente dalla capacità di 1,8 l e con indicatore di fine acqua. Dopo ogni erogazione i fondi del caffè cadono automaticamente nel contenitore di raccolta. Programmi automatici di decalcificazione e risciacquo. Programmazione della macchina in base alla durezza dell acqua. Poggia tazze con vaschetta raccogligocce rimovibile.

12 ECAM W ECAM W

13 ECAM W IL CAFFÈ È IL PRIMO AMICO CHE INCONTRIAMO AL MATTINO... CI ASSECONDA, CI RISCALDA, NON DELUDE MAI. CON DE LONGHI IL CAFFÈ È UNA CERTEZZA. PERFETTO OGNI GIORNO, COME AL BAR. ECAM W Elegante finitura esterna in colore Bianco ed inserti in Nero. Ampio pannello comandi con pulsanti e selettore centrale per impostare le funzioni. Led di controllo funzionamento. Manopola centrale per selezionare la quantità del caffè in grani che la macchina macinerà sempre all istante, per un espresso extra leggero o extra forte. Gruppo infusore a capacità variabile, da 6 a 14 g, facilmente estraibile per una facile e completa pulizia. Nuovo Thermoblock per una erogazione di caffè sempre alla giusta e costante temperatura. Nuovo macinacaffè integrato per scegliere fino a 13 gradi di macinatura. Funzionamento della macchina anche con il caffè in polvere, pre-macinato. Possibilità di memorizzare la lunghezza del proprio caffè, l aroma forte o più delicato e scegliere anche la temperatura dell acqua con cui viene erogato il caffè. Funzione ECO Risparmio Energetico a garanzia del minimo consumo energetico in accordo con le normative europee vigenti. Funzione ECO Autospegnimento. Spegnimento automatico programmabile da 15 minuti a 3 ore dall accensione o dall ultimo utilizzo. Modalità stand-by. L erogatore del caffè è regolabile in altezza, da 86 a 142 mm. Dispositivo Cappuccino System che combina automaticamente vapore, aria e latte per ottenere una ricca e cremosa schiuma per fantastici cappuccini. Sistema Rapid Cappuccino: consente di erogare il caffè e montare il latte in rapida sequenza, senza tempi di attesa. Contenitore per i chicchi di caffè con coperchio salva aroma. Serbatoio dell acqua con alloggiamento per filtro addolcitore con disco datario per la visualizzazione del periodo di utilizzo. Serbatoio rimovibile frontalmente dalla capacità di 1,8 l e con indicatore di fine acqua. Dopo ogni erogazione i fondi del caffè cadono automaticamente nel contenitore di raccolta. Programmi automatici di decalcificazione e risciacquo. Programmazione della macchina in base alla durezza dell acqua. Poggia tazze con vaschetta raccogligocce rimovibile.

14 ECAM B ECAM W L ESPRESSO SUPER

15 ECAM B L AROMA SI TRASFORMA E DIVENTA UN OPERA DI DESIGN DA AMMIRARE E DA GUSTARE OGNI VOLTA CHE VUOI. ECAM W ECAM W ECAM B - Finitura esterna in colore Nero con dettagli cromati. ECAM W - Finitura esterna in colore Bianco con dettagli cromati. Funzionamento a controllo elettronico: inserendo i chicchi di caffè o la polvere per un decaffeinato, controlla automaticamente quantità, temperatura, pressione e acqua necessarie per l infusione dell espresso desiderato. Programma My Coffe. Possibilità di scegliere e memorizzare la lunghezza del caffè preferito: corto, medio o lungo. Nuovo Thermoblock per un caffè sempre alla giusta e costante temperatura. Cappuccinatore Cappuccino System: combina automaticamente vapore, aria e latte per ottenere una ricca e cremosa schiuma per fantastici cappuccini. Ampio e chiaro pannello comandi con display digitale e legenda ad icone per una facile impostazione, lettura e controllo delle funzioni. Pulsanti e selettore centrale per scegliere e programmare l espresso desiderato. Funzione ECO Autospegnimento. Disattiva automaticamente la superautomatica con uno spegnimento programmabile da 15 minuti a 3 ore dall accensione o dall ultimo utilizzo. Modalità Stand-by. Funzione ECO Risparmio Energetico. Dall accensione al primo utilizzo e fra un caffè e l altro, fino a che non entra in modalità Stand-by, l energia assorbita è inferiore a 0,7 W. Macinacaffè integrato per scegliere fino a 13 gradi diversi di macinazione, dalla più fine alla più grossa. Contenitore dei chicchi con coperchio salva aroma. Gruppo infusore estraibile per una facile e completa pulizia semplicemente con acqua di rubinetto. Sistema Rapid Cappuccino: consente di erogare il caffè e montare il latte in rapida sequenza, senza tempi di attesa. Erogatore del caffè regolabile in altezza da 86 a 142 mm. Serbatoio dell acqua estraibile frontalmente, con capacità di 1.8 l. Filtro addolcitore dell acqua per ridurre la formazione di calcare e non alterare il gusto del caffè. Programmi automatici di decalcificazione e risciacquo. Funzione per programmare la durezza dell acqua. Contatore dei caffè erogati e contenitore con capacità di 14 fondi. Vaschetta raccogligocce rimovibile con indicatore di livello. ECAM B

16 DATI TECNICI DATI TECNICI ECAM SB ECAM B ECAM W ECAM B ECAM W Pressione pompa bar Funzione ECO Risparmio Energetico Funzione ECO Autospegnimento Macinacaffè con 13 livelli di macinatura Possibilità di usare caffè in polvere Altezza variabile erogatore caffè min/max mm Gruppo infusore estraibile Programma di memorizzazione aroma caffè Selezione di 1/2 caffè Cappuccinatore Sistema Rapid Cappuccino Serbatoio acqua estraibile frontalmente Filtro addolcitore acqua Programmi automatici di decalcificazione, pulizia e risciacquo Capacità contenitore fondi caffè n Programmazione durezza dell acqua Poggia tazze con vaschetta estraibile Interruttore di spegnimento Capacità contenitore chicchi di caffè Capacità serbatoio acqua Potenza Consumo medio in modalità ECO risparmio energetico Consumo medio in modalità stand-by Dimensioni (l x p x h) Voltaggio/Frequenza Peso Codice Ean g l W W W mm V~Hz Kg 15 86/ , < 0,7 < 0,35 238x430x /240 ~ 50/ / , < 0,7 < 0,35 238x430x /240 ~ 50/ / , < 0,7 < 0,35 238x430x /240 ~ 50/ DATI TECNICI 15 86/ , < 0,7 < 0,35 238x430x /240 ~ 50/ / , < 0,7 < 0,35 238x430x /240 ~ 50/

17 De Longhi Appliances s.r.l. - Via L. Seitz, Treviso - Tel Fax

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia.

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia. LISTINO prodotti DAL 1938, L espresso Tutto nasce dal genio di Achille Gaggia che con il deposito del suo primo brevetto nel 1938 rivoluzionò per sempre il modo di estrarre il caffè: dal vapore si passò

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

Macchina per Caffè Minuto Saeco

Macchina per Caffè Minuto Saeco Macchina per Caffè Minuto Saeco Macchina per Caffè Espresso Automatica Rating: Not Rated Yet Price Base price with tax: Salesprice with discount: Sales price: 399,90 Discount: Ask a question about this

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

C O L L E C T I O N 2 0 1 5

C O L L E C T I O N 2 0 1 5 COLLECTION 2015 COLLECTION Linea Nespresso 2 Linea Dolce Gusto 6 Spillatore di birra 10 1 NESPRESSO Scopri il piacere del caffè Nespresso con la nuova macchina Inissia. Una macchina da caffè super compatta

Dettagli

IMPERIA/IMPERIA LATTE BEVANDE CALDE CON STILE

IMPERIA/IMPERIA LATTE BEVANDE CALDE CON STILE IMPERIA/IMPERIA LATTE BEVANDE CALDE CON STILE COS E IMPORTANTE PER VOI NELLA SCELTA DI UNA MACCHINA DA CAFFE? I requisiti per rendere autentico il sapore del caffè. Se chiedete a tre persone cos è importante

Dettagli

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CONSUMABILI catalistino 2015 A L P U B B L I C O PREZZI IVA INCLUSA CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CAPSULE BIODEGRADABILI Nero La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande.

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande. Semplice da usare e straordinariamente versatile, Kobalto utilizza componenti della più alta qualità ed è realizzato con materiali resistenti, che consentono prestazioni eccellenti anche nelle locazioni

Dettagli

L angolo dell Espresso

L angolo dell Espresso L angolo dell Espresso Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico, specializzandosi da subito

Dettagli

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Milano, dicembre 2015 UNO Capsule System presenta la nuova macchina per l espresso a casa Hotpoint by, che consente l uso di due

Dettagli

A ogni attività professionale il suo caffè

A ogni attività professionale il suo caffè A ogni attività professionale il suo caffè CATALOGO PRODOTTI CAFFITALY SYSTEM PROFESSIONAL LE NOSTRE MACCHINE DA CAFFÉ SOLUZIONI VENDING O.C.S. Progettate per il mercato Vending, le macchine da caffè a

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

CIAO. Caldaie murali combinate istantanee. CIAO

CIAO. Caldaie murali combinate istantanee. CIAO MURALI ISTANTANEE Caldaie murali combinate istantanee. Ciao: semplicità e qualità. Dalla continua innovazione di Beretta nasce la nuova Ciao progettata per offrire semplicità di utilizzo e facilità di

Dettagli

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH.

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. Nextage è la linea di macchine professionali full automatic e user-friendly che abbina tecnologia all avanguardia con una forte

Dettagli

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico,

Dettagli

5813213111/0713 DE LONGHI CAFFÈ. www.delonghi.com

5813213111/0713 DE LONGHI CAFFÈ. www.delonghi.com 5813213111/0713 DE LONGHI CAFFÈ www.delonhi.com 2013 Indice MACCHINE PER CAFFÈ ESPRESSO 4 SUPERAUTOMATICHE 6 ESPRESSO CON POMPA 16 SISTEMA NESPRESSO 30 SISTEMA NESCAFÉ DOLCE GUSTO 46 DIVERSI MODI DI VIVERE

Dettagli

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean Beanto-Cup ottimizzato Animo presenta la nuova OptiBean Il nuovo standard per il processo Bean-to-Cup Macchina da caffè OptiBean di Animo Animo ha reinventato il processo Bean-to-Cup. Il risultato: OptiBean.

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

sistema cialde mokador

sistema cialde mokador CIALDE 01 sistema cialde mokador Tecnologia Innovativa QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO Le cialde sono il fiore all occhiello di Mokador e vantano una certificazione

Dettagli

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione Standard / Murali Residenziale PAROS HM, il comfort ottimale Studiata per offrire elevate prestazioni La nuova Paros HM si contraddistingue per l ampio

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al SOLUZIONI CASA Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al bar. Caratteristiche principali Linee

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI 4600 G1/G1F MOD. 4600 G1 - G1F (Macchina erogatrice bevande calde). Descrizione: La macchina è dotata di 3/4 contenitori per solubili più un macinino ed una campana per il

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

Sotto il lavello? idea eccellente!

Sotto il lavello? idea eccellente! Sotto il lavello? idea eccellente! UCE - 9000 Turbo UCE - 11 Turbo Introduzione dello ionizzatore d acqua ultra moderno Tyent UCE - 9000 / UCE - 11 Turbo Mentre l industria degli ionizzatori d acqua era

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE.

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. Saeco è da sempre pioniere nell OCS e nelle piccole locazioni Ho.Re.Ca. Oggi, grazie alla propria capacità di rinnovarsi per rispondere alle crescenti esigenze del

Dettagli

dalla corte significa

dalla corte significa catalogo prodotti dalla corte significa tecnologia a gruppi indipendenti l originale soluzioni e caratteristiche innovative impostazione della temperatura variabile per ogni singola unità di estrazione

Dettagli

GUIDA ALLA CURA DELLE MACCHINE DA CAFFÈ AUTOMATICHE E MANUALI

GUIDA ALLA CURA DELLE MACCHINE DA CAFFÈ AUTOMATICHE E MANUALI GUIDA ALLA CURA DELLE MACCHINE DA CAFFÈ AUTOMATICHE E MANUALI 2 3 PRENDITI CURA DELLA TUA MACCHINA DA CAFFÈ La tua macchina è continuamente esposta a umidità, calcare e residui di caffè. Una cura attenta

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve

IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve Il»Istruzioni per l uso IMPRESSA Z9 One Touch TFT«e il presente»impressa Z9 One Touch TFT Informazioni in breve«ha ottenuto il sigillo di approvazione da

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

M acchine per C affè S uperautomatiche

M acchine per C affè S uperautomatiche M acchine per C affè S uperautomatiche Chi siamo Dal 1919 Carimali produce ed esporta in tutto il mondo macchine per caffè professionali attraverso una consolidata rete di distributori. E una delle poche

Dettagli

Nel cuore del calore.

Nel cuore del calore. Nel cuore del calore. Lavoriamo da sempre come protagonisti del calore domestico. Di quel calore scegliamo d essere il cuore, realizzando termostufe-idro a pellet e legno/pellet, per scaldare la casa e

Dettagli

Immagini e caratteristiche di Macchine e Capsule.

Immagini e caratteristiche di Macchine e Capsule. 2013 Via Roma 54, Giaveno (TO) https://www.facebook.com/albergiangiaveno CATALOGO 2013 Immagini e caratteristiche di Macchine e Capsule. MACCHINE DEL CAFFE MODELLO: S06HS 2 S06HS ARGENTO CARATTERISTICHE

Dettagli

catalogo OCS eleganza e funzionalità

catalogo OCS eleganza e funzionalità catalogo OCS eleganza e funzionalità Indice Royal Coffee Bar 4 Royal Professional 6 Royal Cappuccino 8 pag. Royal Coffee Bar Descrizione User-friendly e versatile, Royal Coffee Bar è la macchina per caffè

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale CIAO S Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso Standard / Murali Residenziale CIAO S, l affidabile L innovazione al servizio della qualità La nuova Ciao S, disponibile sia

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

CON BRITA IL MIO FORNO RENDE AL MASSIMO

CON BRITA IL MIO FORNO RENDE AL MASSIMO CON BRITA IL MIO FORNO RENDE AL MASSIMO Soluzioni professionali per l ottimizzazione dell acqua per le lavorazioni da forno BRITA È LA RICETTA DEL MIO SUCCESSO Niente è più squisito del pane appena sfornato

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli

Mynute Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura.

Mynute Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura. Mynute Sinthesi Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura. Condensazione / Murali Residenziale Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi: tradizione ed innovazione Mynute

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

CATALOGO RISCALDAMENTO ELETTRICO

CATALOGO RISCALDAMENTO ELETTRICO DESIGN & PRODUCTION la nuova generazione del calore M A D E I N L Y I T A CATALOGO RISCALDAMENTO ELETTRICO Convettori naturali Radiatori a calor dolce Pannelli radianti Scaldasalviette Pannelli radianti

Dettagli

De Longhi Appliances via Seitz, 47 31100 Treviso Italia www.delonghi.com

De Longhi Appliances via Seitz, 47 31100 Treviso Italia www.delonghi.com De Longhi Appliances via Seitz, 47 31100 Treviso Italia www.delonghi.com 5713222911/03.14 ECAM44.66X MACCHINA DA CAFFÈ Istruzioni per l uso MACHINE À CAFÉ Mode d emploi IT FR pag. 6 page 26 B B1 B2 B3

Dettagli

p. 4 p. 6 p. 10 p. 12 Riscaldamento continuo Controllo dinamico della temperatura del refrigerante. Quali sono le altre novità...?

p. 4 p. 6 p. 10 p. 12 Riscaldamento continuo Controllo dinamico della temperatura del refrigerante. Quali sono le altre novità...? Pompa di calore 2 il nuovo standard I VRV Daikin, fin dal lancio del primo sistema a Volume di Refrigerante Variabile nell ormai lontano 1982, hanno sempre rappresentato il riferimento nell ambito della

Dettagli

Un sistema. Infinite combinazioni. La gamma dei compatti Siemens. The future moving in.

Un sistema. Infinite combinazioni. La gamma dei compatti Siemens. The future moving in. 47 Un sistema. Infinite combinazioni. La competenza di Siemens nel mondo dell incasso si esprime al meglio attraverso la perfetta combinazione di tutti i diversi elementi. I forni compatti, la macchina

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli

Acqua dolce per la vita!

Acqua dolce per la vita! Acqua dolce per la vita! ASSAPORA LA DIFFERENZA Assapora il gusto naturale dell acqua. L acqua addolcita rende differente la tua vita. SALUTE Capelli più soffici e brillanti, meno irritazioni cutanee.

Dettagli

Il design celebra la funzionalità.

Il design celebra la funzionalità. IT 2 Il design celebra la funzionalità. 3 Eleganza, risparmio energetico ed elevate prestazioni: la più raffinata tradizione del caffè espresso italiano evolve nelle forme accattivanti della M100, la nuova

Dettagli

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC L UNICA 9KG IN CLASSE A-40% CON AQUAVISION Un progetto completamente nuovo e all avanguardia: l integrazione di tre tecnologie distintive il cui risultato

Dettagli

CON BRITA L ESPRESSO È DAVVERO SPECIALE PURITY FINEST. L acqua fatta appositamente per l espresso

CON BRITA L ESPRESSO È DAVVERO SPECIALE PURITY FINEST. L acqua fatta appositamente per l espresso CON BRITA L ESPRESSO È DAVVERO SPECIALE PURITY FINEST L acqua fatta appositamente per l espresso Gamma di prodotti per l ottimizzazione dell acqua per la preparazione di specialità a base di espresso L

Dettagli

MACCHINA REFRIGERATRICE

MACCHINA REFRIGERATRICE ariesinox.com MACCHINA REFRIGERATRICE BRICCO è sinonimo di cappuccino, è lo strumento del maestro barista per ottenere la montatura del latte ideale per un cappuccino perfetto. Nato per soddisfare un

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato.

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. 1974: Nasce Trittico La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. Trittico è una tecnologia unica: oltre 40 anni di storia, ricerca, brevetti e progressi. Una certezza nel tempo:

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

MANUALE OCCHIALI SPY 720P

MANUALE OCCHIALI SPY 720P MANUALE OCCHIALI SPY 720P CARATTERISTICHE: 1- I migliori occhiali spy con telecamera in HD al mondo 2- Immagini video ad alta qualità con colori brillanti e ricchi 3- Design flessibile per facce differenti

Dettagli

IMPRESSA S9 One Touch Informazioni in breve

IMPRESSA S9 One Touch Informazioni in breve IMPRSSA S9 One Touch Informazioni in breve Il»manuale di istruzioni della IMPRSSA«e il presente»imprssa S9 One Touch Istruzioni in breve«ha otte nuto il sigillo di approvazione da parte dell nte Tedesco

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Bello, intelligente, intuitivo Si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto. Un touchscreen

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA GLI INNOVATIVI CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE DC INVERTER FEEL LINE DI NUOVA PROGETTAZIONE NASCONO DA TRENT ANNI DI INNOVAZIONE CONTINUA NELLA CLIMATIZZAZIONE

Dettagli

Istruzioni per l uso. Mode d emploi ECAM26.455

Istruzioni per l uso. Mode d emploi ECAM26.455 5713215211/02.11 Macchina da caffè Istruzioni per l uso DE IT Machine a cafe Mode d emploi FR GB ECAM26.455 B2 B3 B4 B5 B6 B1 B7 B13 B8 B9 B10 B11 B12 D1 C2 D2 C1 C3 C4 A18 C5 D3 D4 C6 D5 D6 2 A1 IT A2

Dettagli

Un modo intelligente per ridurre il consumo di energia

Un modo intelligente per ridurre il consumo di energia Un modo intelligente per ridurre il consumo di energia TALIS IL MERCATO. Un idea luminosa I rilevatori di movimento e presenza talis di Grässlin controllano l illuminazione rilevando la presenza di persone

Dettagli

Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10

Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10 10 2 3 6 4 5 15 8 7 9 14 16 11 12 1 13 18 17 19 20 Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10 ITALIANO Espresso 3000 1) Interruttore generale 2) Spia ON: macchina accesa 3) Spia mancanza acqua 4) Interruttore

Dettagli

Ricette Montalatte Mitaca

Ricette Montalatte Mitaca Ricette Montalatte Mitaca M O N T A L A T T E M I T A C A Montalatte automatico ideale per preparare con estrema facilità cappuccino, caffelatte, cioccolata calda, latte freddo e tanto altro. Dotato di

Dettagli

Macchina da caffè istruzioni per l uso Machine a cafe Mode d emploi esam 04.320

Macchina da caffè istruzioni per l uso Machine a cafe Mode d emploi esam 04.320 5713214301/07.10 Macchina da caffè Istruzioni per l uso DE IT Machine a cafe FR Mode d emploi GB esam 04.320 2 A A3 A4 A5 A6 A7 IT A2 A1 A8 A22 A21 A20 A19 A18 A9 A13 A14 A10 A11 A12 A15 A17 A23 A16 B

Dettagli

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83 Aria condizionata 84 91 www.dometic.it www.waeco.it 82 8 Informazioni sul prodotto per retrofit Pagine 86 91 È tutto incluso nel kit: MCS 5 e MCS 15 sono condizionatori autonomi, con i componenti A/C montati

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX MANUALE DI ISTRUZIONI Cronotermostato MILUX GENERALITÁ ITA Il cronotermostato MILUX è un termostato digitale programmabile, in grado di controllare e regolare direttamente gli impianti di riscaldamento

Dettagli

GENESI DEL PROGETTO. La duratura collaborazione fra l ISIA di Firenze e l azienda Ariete ha reso possibile la nascita di questo progetto.

GENESI DEL PROGETTO. La duratura collaborazione fra l ISIA di Firenze e l azienda Ariete ha reso possibile la nascita di questo progetto. GENESI DEL PROGETTO Il progetto nasce dall esigenza di un attualizzazione di un analisi e un successivo re-design del mondo del caffè in capsula, partendo da un prodotto e da un modello già esistente:

Dettagli

DUUX. Duux è differente!

DUUX. Duux è differente! Duux è un nuovo brand moderno e trendy nel settore dei prodotti elettronici per bambini. Duux sviluppa prodotti innovativi, esclusivi ed affidabili con un bel design e una grande facilità d'uso per supportare

Dettagli

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato!

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! www.ecodhome.com La famiglia di prodotti EcoDHOME è stata

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere SWP Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere Scaldacqua a pompa di calore SWP AERMEC tutta l acqua calda che vuoi, ad altissima efficienza

Dettagli

I-Do! dai un tocco in piu alla tua vita... building automation system. brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53

I-Do! dai un tocco in piu alla tua vita... building automation system. brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53 I-Do! building automation system dai un tocco in piu alla tua vita... brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53 il valore aggiunto dei tuoi ambienti... www.amtser vices.it brochure.indd 2 08/09/2009 15.51.55

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

IL CONTATORE ELETTRONICO:

IL CONTATORE ELETTRONICO: IL CONTATORE ELETTRONICO: COME UTILIZZARLO E I VANTAGGI 1 PREMESSA Il contatore elettronico è un sistema destinato a cambiare in termini di semplicità, trasparenza e rapidità il rapporto tra SIE srl e

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia Una gamma di prodotti ad alta tecnologia per l acqua calda istantanea Acqua calda subito e senza limiti Risparmio energetico Stabilità della impostata è la

Dettagli

MACCHINA DA CAFFÈ Istruzioni per l uso. MACHINE A CAFE Mode d emploi FR GB ECAM25462/ECAM25467

MACCHINA DA CAFFÈ Istruzioni per l uso. MACHINE A CAFE Mode d emploi FR GB ECAM25462/ECAM25467 5713220791/08.13 MACCHINA DA CAFFÈ Istruzioni per l uso DE IT MACHINE A CAFE Mode d emploi FR GB ECAM25462/ECAM25467 B B1 C C1 C2 C3 C4 B2 B10 B3 B9 B4 B5 B8 B7 C5 C6 B6 C7 D D1 D3 D2 D4 2 A A4 IT A2 A5

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

.17,00 .17,00 .43,00 .15,00 .12,00 .39,00 SIMAC BRAVOSIMAC FS 300 CENTRIFUGA + SPREMIAGRUMI TREVI PR135 SBATTITORE E IMPASTATORE

.17,00 .17,00 .43,00 .15,00 .12,00 .39,00 SIMAC BRAVOSIMAC FS 300 CENTRIFUGA + SPREMIAGRUMI TREVI PR135 SBATTITORE E IMPASTATORE P IC C O L I E L E T T R O D O M E S T IC I P IC C O L I P R E Z Z I TREVI PR135 SBATTITORE E IMPASTATORE TREVI PR101 FRULLATORE Potenza 300w, 5 velocità, funzione turbo, 2 torciglioni, 2 fruste Capacità

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli