Aviva Salute Smart. Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Aviva Salute Smart. Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto."

Transcript

1 Aviva Salute Smart Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto.

2 Una protezione intelligente. Aviva Salute Smart è pensata per tutelare te e le persone che ami dai problemi di salute più comuni che possono derivare da malattia o infortuni. Una copertura flessibile che ti permette di scegliere le aree di protezione che ti interessano maggiormente e definire la fascia di costo più adatta a te avendo a disposizione tre diversi livelli di copertura: Small, Medium, Large. E se hai meno di 35 anni per te c è la formula Speciale Giovani. Per scoprire le combinazioni possibili, consulta le schede qui a fianco *. La serenità ti aspetta. Costa meno di quanto pensi rimborsi e indennizzi per le tue cure libertà di scelta tra pubblico e privato tariffe agevolate presso professionisti selezionati * La sottoscrizione del contratto prevede la compilazione del questionario sanitario da parte dell assicurando e la successiva valutazione della compagnia assicurativa.

3 Se qualcuno di noi dovesse avere problemi di salute? Oggi so che potremo contare su un aiuto in più. La salute non ha prezzo? Con Aviva è contenuto. Una frattura, un intervento imprevisto, una diagnosi delicata: ci si augura sempre di non averne bisogno, ma nella vita non si sa mai. Aviva Salute Smart ti dà tutta la serenità di una protezione pensata per assisterti al meglio offrendoti un rimborso o un indennità in caso di infortunio o malattia, oltre all accesso ad un network di strutture sanitarie selezionate, centri odontoiatrici di eccellenza e professionisti rinomati. In più ti evita la ricerca dello specialista e lunghi tempi di attesa.

4 Carta Servizi sempre inclusa.

5 Tanti moduli per una serenità unica. Le garanzie variano a seconda della formula prescelta. Indennità da intervento chirurgico Offre un indennità in base al tipo di intervento a cui si è sottoposti, incluso intervento in day hospital o ambulatoriale. Indennità da ricovero senza intervento Offre un indennità per ogni giorno di degenza incluso il day hospital. Esami di alta diagnostica Prevede il rimborso o pagamento diretto delle prestazioni di alta specializzazione (es: TAC o Risonanza magnetica). Visite specialistiche ed esami diagnostici Prevede il rimborso o il pagamento diretto per analisi di laboratorio e visite specialistiche come ginecologo, fisioterapista e cardiologo. Cure dentarie A seconda della formula scelta può includere la copertura per cure odontoiatriche di routine o interventi specialistici. Non autosufficienza Prevede un rimborso spese forfettario mensile. SPECIALE GIOVANI Una prima copertura a condizioni vantaggiose dedicata a bambini, ragazzi e giovani sotto i 35 anni di età. Per saperne di più, ti aspettiamo in Agenzia. Per saperne di più, ti aspettiamo in Agenzia. Sei già un cliente? Attiva Sei già subito un cliente? il tuo account nell'area Attiva subito clienti il tuo MyAviva. account nell'area clienti MyAviva. Seguici su:

6 FAMIGLIA Indennità e rimborsi per avere le migliori cure per te e i tuoi cari A partire da 61 al mese * CARTA SERVIZI inclusa UN NETWORK CHE SI FA IN 4 PER TE. Con la tua Carta Servizi estendi i vantaggi del network mynet.blue ad altri tre familiari assicurati: anche per loro prezzi agevolati per accedere a strutture e professionisti di eccellenza, inclusi fisioterapisti e dentisti. * Offerta valida con pagamento annuale.

7 FAMIGLIA - FORMULA SMALL Ecco le diverse aree di protezione che si possono scegliere nelle combinazioni: solo modulo 1, oppure 1 + 2, oppure , oppure Ad ognuno di questi pacchetti è possibile abbinare i moduli 5 e/o 6. 0 Accesso alle tariffe agevolate e al network mynet.blue (dentisti, Carta Servizi fisioterapisti e centri convenzionati) 1 Indennità da intervento chirurgico Fino a un massimo di in base all'intervento e alla tabella riportata nel fascicolo informativo 2 3 Indennità da ricovero senza intervento Esami di alta diagnostica 50 al giorno massimo 200 giorni Fino a un massimo di Visite specialistiche ed esami diagnostici Cure dentarie Non autosufficienza Fino a un massimo di 500 Tariffe agevolate come da modulo 0 (es. 35 pulizia denti) 500 mensili fino a un massimo di 5 anni 61 al mese* 76 al mese* VUOI DI PIÙ? Aviva Salute Smart è disponibile anche nelle formule Medium e Large con massimali più elevati e cure dentarie incluse (es: otturazione o estrazione) fino alla piccola chirurgia orale. * Esempio costo mensile Salute Smart con tutti i moduli inclusi. 61 al mese (2 adulti 39/40 anni), 76 al mese (2 adulti 39/40 anni + 2 figli 2/7 anni). I massimali indicati si intendono per persona e per anno. Alle singole garanzie sono applicati franchigie, scoperti, limitazioni ed esclusioni come riportato nel fascicolo informativo.

8 SINGLE Indennizzi, rimborsi e i migliori professionisti per la mia salute A partire da 33 al mese * CARTA SERVIZI inclusa UN NETWORK CHE SI FA IN 4 PER TE. Con la tua Carta Servizi puoi ottenere prezzi agevolati per accedere a strutture e professionisti di eccellenza, inclusi fisioterapisti e dentisti. * Offerta valida con pagamento annuale.

9 SINGLE - FORMULA SMALL Ecco le diverse aree di protezione che si possono scegliere nelle combinazioni: solo modulo 1, oppure 1 + 2, oppure , oppure Ad ognuno di questi pacchetti è possibile abbinare i moduli 5 e/o 6. 0 Accesso alle tariffe agevolate e al network mynet.blue (dentisti, Carta Servizi fisioterapisti e centri convenzionati) 1 Indennità da intervento chirurgico Fino a un massimo di in base all'intervento e alla tabella riportata nel fascicolo informativo Indennità da ricovero senza intervento Esami di alta diagnostica Visite specialistiche ed esami diagnostici Cure dentarie Non autosufficienza 50 al giorno massimo 200 giorni Fino a un massimo di Fino a un massimo di 500 Tariffe agevolate come da modulo 0 (es. 35 pulizia denti) 500 mensili fino a un massimo di 5 anni 33 al mese* VUOI DI PIÙ? Aviva Salute Smart è disponibile anche nelle formule Medium e Large con massimali più elevati e cure dentarie incluse (es: otturazione o estrazione) fino alla piccola chirurgia orale. * Esempio costo mensile Salute Smart con tutti i moduli inclusi. 33 al mese per Single di 40 anni. I massimali indicati si intendono per persona e per anno. Alle singole garanzie sono applicati franchigie, scoperti, limitazioni ed esclusioni come riportato nel fascicolo informativo.

10 <35 SPECIALE GIOVANI La mia prima copertura a un piccolo prezzo A partire da 9 al mese * CURE DENTARIE derivanti da infortuni incluse Una protezione completa dedicata a bambini, ragazzi e giovani sotto i 35 anni di età. * Offerta valida con pagamento annuale.

11 <35 SPECIALE GIOVANI La formula Speciale Giovani comprende cinque aree di protezione e offre indennità e rimborsi per cure derivanti da infortunio e malattia (aree blu) o da infortunio (aree azzurre). Carta Servizi Accesso alle tariffe agevolate e al network mynet.blue (dentisti, fisioterapisti e centri convenzionati) INFORTUNIO E MALATTIA Indennità da ricovero Rimborso Ticket 50 al giorno massimo 200 giorni l anno Fino a un massimo di 500 (farmaci esclusi) Cure dentarie Fino a un massimo di INFORTUNIO Indennità da ingessatura 50 al giorno massimo 30 giorni l anno Fisioterapia e Riabilitazione Fino a un massimo di CARTA SERVIZI inclusa COSTO AL MESE * 1-20 anni anni anni 15 * Esempio costo mensile Salute Smart. I massimali indicati si intendono per persona e per anno. Alle singole garanzie sono applicati franchigie, scoperti, limitazioni ed esclusioni come riportato nel fascicolo informativo.

12 Da oltre 300 anni offriamo alle persone il nostro valore più importante: la serenità. Aviva è uno dei primi gruppi assicurativi in Gran Bretagna e tra le principali realtà in Europa. Con oltre 33 milioni di clienti, Aviva costruisce ogni giorno la tua serenità, grazie a prodotti e servizi di alta qualità in grado di proteggere il tuo mondo, i tuoi risparmi e i tuoi investimenti. Una gamma di soluzioni innovative pensate per garantire tutta la semplicità di cui hai bisogno. Aviva è presente in Italia dal 1921 e mette a tua completa disposizione l esperienza di oltre 600 professionisti e la solidità di un grande gruppo internazionale. Chiedi al tuo Agente Aviva Mod Edizione luglio Gruppo Aviva Via A. Scarsellini 14, Milano Tel Fax N. Iscrizione Albo Gruppi 038 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i fascicoli informativi disponibili presso le Agenzie Aviva abilitate alla distribuzione di tali prodotti ed in ogni caso sul sito della Compagnia - Il prodotto assicurativo indicato è offerto da Aviva Italia S.p.A. con sede legale e sede sociale in Italia Via Scarsellini Milano - Tel Fax PEC aviva_italia_spa@legalmail.it - Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, Codice Fiscale e Partita IVA R.E.A. di Milano Capitale Sociale Euro ,00 (i.v.)

Aviva Abitazione. La serenità vive con te, anche quando sei fuori casa.

Aviva Abitazione. La serenità vive con te, anche quando sei fuori casa. Aviva Abitazione La serenità vive con te, anche quando sei fuori casa. La serenità abita con te. Aviva Abitazione è pensata per proteggere uno dei beni più importanti della tua vita, la tua casa. Una distrazione

Dettagli

PIANO SANITARIO ISCRITTI FONDO FASA SINTESI MIGLIORIE 2017

PIANO SANITARIO ISCRITTI FONDO FASA SINTESI MIGLIORIE 2017 PIANO SANITARIO ISCRITTI FONDO FASA SINTESI MIGLIORIE 2017 AREA RICOVERO Accompagnatore Aumento del massimale a 100 per ogni giorno di ricovero Post ricovero Cure oncologiche Osservazione Breve Intensiva

Dettagli

SOCIETÀ DI MUTUO SOCCORSO

SOCIETÀ DI MUTUO SOCCORSO SOCIETÀ DI MUTUO SOCCORSO La salute è il bene più prezioso che abbiamo. Nel presente, così come nel futuro, è importante sapere di essere sempre tutelati, qualunque cosa accada. Mutualitas Sede legale

Dettagli

TOP VALOR ONE: LA SERENITÀ DI UN CAPITALE ASSICURATO

TOP VALOR ONE: LA SERENITÀ DI UN CAPITALE ASSICURATO TOP VALOR ONE: LA SERENITÀ DI UN CAPITALE ASSICURATO CON TOP VALOR ONE PERSEGUI I TUOI OBIETTIVI. Se cerchi una soluzione per mettere al riparo il tuo capitale e non vuoi rinunciare alla possibilità di

Dettagli

Lovia. Un piccolo gesto per proteggere chi ami. La tua protezione in tempo reale. In un App.

Lovia. Un piccolo gesto per proteggere chi ami. La tua protezione in tempo reale. In un App. Lovia Un piccolo gesto per proteggere chi ami La tua protezione in tempo reale. In un App. Lovia Un piccolo gesto per proteggere chi ami Offrire ai tuoi cari la possibilità di salvaguardare il loro tenore

Dettagli

PRESTAZIONE SANITARIA STRUTTURA UTILIZZATA CALL CENTER. Qualsiasi. Strutture e medici convenzionati. Strutture NON convenzionate

PRESTAZIONE SANITARIA STRUTTURA UTILIZZATA CALL CENTER. Qualsiasi. Strutture e medici convenzionati. Strutture NON convenzionate TABELLA RIMBORSI ARCOBALENO TABELLA RIMBORSI PRESTAZIONE SANITARIA STRUTTURA UTILIZZATA CALL CENTER DIARIA per ricovero, intervento o day hospital Ospedalizzazione domiciliare a seguito di malattia e infortunio

Dettagli

Polizza sanitaria 2017, online i moduli per l adesione

Polizza sanitaria 2017, online i moduli per l adesione Polizza sanitaria 2017, online i moduli per l adesione Sono disponibili online sul sito salutemia.net i moduli per aderire alla società di mutuo soccorso e sottoscrivere il piano sanitario integrativo

Dettagli

RIUNIONE 13 NOVEMBRE 2014 CNA NAZIONALE ESTENSIONE COPERTURA SANITARIA IMPRENDITORI ARTIGIANI, SOCI, COLLABORATORI E LORO FAMILIARI

RIUNIONE 13 NOVEMBRE 2014 CNA NAZIONALE ESTENSIONE COPERTURA SANITARIA IMPRENDITORI ARTIGIANI, SOCI, COLLABORATORI E LORO FAMILIARI RIUNIONE 13 NOVEMBRE 2014 CNA NAZIONALE ESTENSIONE COPERTURA SANITARIA IMPRENDITORI ARTIGIANI, SOCI, COLLABORATORI E LORO FAMILIARI SAN.ARTI., il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori

Dettagli

QUALCHE DOMANDA PER CONOSCERCI MEGLIO...

QUALCHE DOMANDA PER CONOSCERCI MEGLIO... NUOVI SUSSIDI SALUS e SENIS DI MUTUA BASIS ASSISTANCE (MBA) Società di Mutuo Soccorso QUALCHE DOMANDA PER CONOSCERCI MEGLIO... CHI È MUTUA BASIS ASSISTANCE? Chiamaci MBA, saremo la tua Mutua! Perchè quello

Dettagli

REGOLAMENTO VALIDO PER LE FORMULE DI ASSISTENZA:

REGOLAMENTO VALIDO PER LE FORMULE DI ASSISTENZA: MUTUA OSPEDALIERA ARTIGIANI SOCIETA DI MUTUO SOCCORSO Viale Milano 5-21100 Varese Tel. 0332 256111 - Email moa@asarva.org - Fax 0332 256351 REGOLAMENTO VALIDO PER LE FORMULE DI ASSISTENZA: Over 75 Over

Dettagli

in collaborazione con

in collaborazione con in collaborazione con Oggi prendersi cura della propria salute è più facile grazie al servizio on line di accesso alle reti di strutture medico-sanitarie convenzionate con Blue Assistance. Più di 2.500

Dettagli

ENTE MUTUO ASSISTENZA SANITARIA

ENTE MUTUO ASSISTENZA SANITARIA ENTE MUTUO ASSISTENZA SANITARIA Presentazione Avvcassa Avvocati per l'assistenza e la Previdenza Forense 10 Febbraio 2012 SANITA OGGI Le aspettative di vita della popolazione si sono alzate comportando

Dettagli

GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI

GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI Offerta di prodotti assicurativi e servizi a favore degli iscritti e dei loro familiari Validità: 1 luglio 2016-31 dicembre 2017 COSA COMUNICHIAMO CONVENZIONE UIL

Dettagli

I BISOGNI DEL MERCATO LA RISPOSTA DI MYNET.BLUE MOLTE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DIVENTANO OFF-LIMITS

I BISOGNI DEL MERCATO LA RISPOSTA DI MYNET.BLUE MOLTE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DIVENTANO OFF-LIMITS I BISOGNI DEL MERCATO Aumentano le necessità sanitarie delle famiglie, la morsa della crisi si stringe e MOLTE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DIVENTANO OFF-LIMITS DEFICIT E SCOPERTURE DEL SERVIZIO PUBBLICO

Dettagli

MODALITA PER EFFETTUARE RICHIESTA DI RIMBORSO

MODALITA PER EFFETTUARE RICHIESTA DI RIMBORSO MODALITA PER EFFETTUARE RICHIESTA DI RIMBORSO CIASCUNA RICHIESTA DI RIMBORSO, PER OGNUNA DELLE PRESTAZIONI DI CUI AL PIANO SANITARIO SOTTOSCRITTO, DEVE ESSERE TRASMESSA RIGOROSAMENTE IN COPIA: VIA MAIL:

Dettagli

FASI E. Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell Industria Settore Energia. CCNL Gas e Acqua. CCNL Energia e Petrolio

FASI E. Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell Industria Settore Energia. CCNL Gas e Acqua. CCNL Energia e Petrolio CCNL Energia e Petrolio CCNL Gas e Acqua FASI E Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell Industria Settore Energia Fondo Assistenza Sanitaria I ntegrativa Energia Piazzale Luigi

Dettagli

Le tue ttime ragioni per stare con noi

Le tue ttime ragioni per stare con noi Le tue ott ttime ragioni per stare con noi Sussidio per protesi odontoiatriche, ortofoniche, ortopediche Il sussidio, che vale anche per ogni membro della famiglia a carico, è pari al 60% della spesa sostenuta

Dettagli

Fondo mètasalute migliorie delle garanzie sanitarie dei Piani Integrativi 1 e 2 per il 2017

Fondo mètasalute migliorie delle garanzie sanitarie dei Piani Integrativi 1 e 2 per il 2017 Fondo mètasalute migliorie delle garanzie sanitarie dei Piani Integrativi 1 e 2 per il 2017 Estensione della garanzia al nucleo familiare Dal 1 Gennaio 2017 il coniuge fiscalmente a carico (comprese le

Dettagli

Aviva Salute Smart. Nota Informativa. Aviva Italia S.p.A. Gruppo Aviva

Aviva Salute Smart. Nota Informativa. Aviva Italia S.p.A. Gruppo Aviva Aviva Salute Smart Nota Informativa Aviva Italia S.p.A. Gruppo Aviva NOTA INFORMATIVA La presente Nota Informativa è redatta secondo lo schema predisposto dall IVASS ma il suo contenuto non è soggetto

Dettagli

Fondo mètasalute migliorie delle garanzie sanitarie del Piano Base 2017

Fondo mètasalute migliorie delle garanzie sanitarie del Piano Base 2017 Fondo mètasalute migliorie delle garanzie sanitarie del Piano Base 2017 Estensione della garanzia al nucleo familiare Dal 1 Gennaio 2017 il coniuge fiscalmente a carico (comprese le unioni civili) ed i

Dettagli

ProteggIAMo l IMPresA

ProteggIAMo l IMPresA ProteggIAMO l impresa 2 la TUA impresa è IL NOSTRO VALORE PIù IMPORTANTE La tua attività è molto importante: portarla avanti richiede fiducia nel proprio progetto, entusiasmo ed energia positiva. Significa

Dettagli

1) FONDO NAZIONALE RIMBORSO SPESE SANITARIE OPERAI

1) FONDO NAZIONALE RIMBORSO SPESE SANITARIE OPERAI 1) FONDO NAZIONALE RIMBORSO SPESE SANITARIE OPERAI Se in conseguenza di infortunio professionale od extra professionale, l assicurato fa ricorso a prestazioni sanitarie, la Compagnia rimborsa, fino alla

Dettagli

Fondo mètasalute migliorie delle garanzie sanitarie del Piano Base 2017

Fondo mètasalute migliorie delle garanzie sanitarie del Piano Base 2017 Fondo mètasalute migliorie delle garanzie sanitarie del Piano Base 2017 Estensione della garanzia al nucleo familiare Dal 1 Gennaio 2017 il coniuge fiscalmente a carico (comprese le unioni civili) ed i

Dettagli

Nella vita è sempre meglio avere un Partner

Nella vita è sempre meglio avere un Partner Nella vita è sempre meglio avere un Partner IL GRUPPO CNP ASSURANCES VANTA UNA STORIA NEL CAMPO ASSICURATIVO DI OLTRE 160 ANNI. I NUMERI CHIAVE 1 Compagnia Assicurativa Vita in Francia 4 Compagnia Assicurativa

Dettagli

REGOLAMENTO VALIDO PER LE FORMULE DI ASSISTENZA:

REGOLAMENTO VALIDO PER LE FORMULE DI ASSISTENZA: MUTUA OSPEDALIERA ARTIGIANI SOCIETA DI MUTUO SOCCORSO Viale Milano 5-21100 Varese Tel. 0332 256111 - moa@asarva.org - Fax 0332 256351 REGOLAMENTO VALIDO PER LE FORMULE DI ASSISTENZA: Vivi Persona Vivi

Dettagli

UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore

UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore Edizione aprile 2016 UNISALUTE - CHI SIAMO UniSalute, specialisti nell assicurazione salute Prima Compagnia in Italia ad occuparsi

Dettagli

proteggiamo l'impresa SMALL BUSINESS

proteggiamo l'impresa SMALL BUSINESS proteggiamo l'impresa la tua impresa è il nostro valore più importante La tua attività è molto importante: portarla avanti richiede fiducia nel proprio progetto, entusiasmo ed energia positiva. Significa

Dettagli

COMMERCIO TURISMO VIGILANZA PRIVATA. sicuri nel tempo

COMMERCIO TURISMO VIGILANZA PRIVATA. sicuri nel tempo COMMERCIO TURISMO VIGILANZA PRIVATA sicuri nel tempo Perchè una cassa di assistenza sanitariaintegrativa? Sanimpresa è la Cassa di assistenza sanitaria integrativa costituita dalle parti sociali di Roma

Dettagli

PRESTAZIONI EDILCARD 2013 PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLE CASSE EDILI

PRESTAZIONI EDILCARD 2013 PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLE CASSE EDILI PRESTAZIONI EDILCARD 2013 PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLE CASSE EDILI RIMBORSO SPESE SANITARIE A SEGUITO DI INFORTUNIO PROFESSIONALE OD EXTRA PROFESSIONALE MODULO PRESTAZIONE 1 INDENNITA FORFETTARIA PER

Dettagli

LA TUTELA ASSICURATIVA DEL CALCIATORE DILETTANTE

LA TUTELA ASSICURATIVA DEL CALCIATORE DILETTANTE LA TUTELA ASSICURATIVA DEL CALCIATORE DILETTANTE Dalla stagione sportiva 2010/11 e fino al 30 giugno 2013 le società dilettantistiche saranno tenute ad assicurare tutti i calciatori tesserati con l INA

Dettagli

Blu Suite. L eccellenza nella protezione. Su misura per te. La soluzione completa contro infortuni e malattie

Blu Suite. L eccellenza nella protezione. Su misura per te. La soluzione completa contro infortuni e malattie Blu Suite L eccellenza nella protezione. Su misura per te La soluzione completa contro infortuni e malattie Blu Suite Perché scegliere quando puoi avere tutto? Un infortunio, una malattia o un ricovero

Dettagli

... sapere di essere

... sapere di essere Edizione 2016/1 EMVA-FAMILY... sapere di essere in buone mani. QUADRO DELLE PRESTAZIONI E MODALITÀ DI RIMBORSO visite e trattamenti Tipo di prestazione Euro Descrizione Documentazione richiesta Visite

Dettagli

ESTRATTO POLIZZA LAVORATORI 2010

ESTRATTO POLIZZA LAVORATORI 2010 ESTRATTO POLIZZA LAVORATORI 2010 FONDO NAZIONALE RIMBORSO SPESE SANITARIE DA INFORTUNIO E MALATTIE PROFESSIONALI Il fondo è operante nei confronti degli Operai iscritti presso Casse Edili che, attraverso

Dettagli

1. FONDO NAZIONALE RIMBORSO SPESE SANITARIE

1. FONDO NAZIONALE RIMBORSO SPESE SANITARIE 1. FONDO NAZIONALE RIMBORSO SPESE SANITARIE - Se in conseguenza di infortunio professionale, così definito: La garanzia è operante per gli infortuni subiti dall assicurato mentre svolge la sua attività

Dettagli

... sapere di essere

... sapere di essere Edizione 2016/1 EMVA-SINGLE... sapere di essere in buone mani. QUADRO DELLE PRESTAZIONI E MODALITÀ DI RIMBORSO visite e trattamenti Tipo di prestazione Euro Descrizione Documentazione richiesta Visite

Dettagli

EURA SALUTE _ OgniGiorno&DiPiù Protegge la salute mia e della mia famiglia da ogni imprevisto

EURA SALUTE _ OgniGiorno&DiPiù Protegge la salute mia e della mia famiglia da ogni imprevisto EURA SALUTE _ OgniGiorno&DiPiù Protegge la salute mia e della mia famiglia da ogni imprevisto Assicurato per la versione singolo: la persona fisica residente in Italia, fino a 75 anni di età (purchè non

Dettagli

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori Universo Salute Liberi di scegliere le cure migliori Accesso preferenziale a strutture sanitarie di qualità Nessun anticipo di spesa in cliniche convenzionate Universo Salute Libero di scegliere le cure

Dettagli

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa INSIEMESALUTE TOSCANA mutua sanitaria integrativa Numero Verde 800-68.55.18 servizio gratuito Cosa copre questo piano Questo è il Piano di assistenza fondamentale offerto da Insieme Salute Toscana per

Dettagli

Nuovo Regolamento Sanitario 2006 Cassa Mutua Nazionale Banche di Credito Cooperativo

Nuovo Regolamento Sanitario 2006 Cassa Mutua Nazionale Banche di Credito Cooperativo Nuovo Regolamento Sanitario 2006 Cassa Mutua Nazionale Banche di Credito Cooperativo L esercizio 2006 della Cassa Mutua Nazionale dei dipendenti delle Banche di Credito Cooperativo prevede rilevanti innovazioni.

Dettagli

Il servizio di accesso alla rete odontoiatrica di Blue Assistance per CNPADC

Il servizio di accesso alla rete odontoiatrica di Blue Assistance per CNPADC Il servizio di accesso alla rete odontoiatrica di Assistance per CNPADC Descrizione dell offerta Con la presente offerta Assistance mette a disposizione di tutti gli iscritti alla CNPADC il servizio di

Dettagli

Mini Guida Informativa per i dipendenti

Mini Guida Informativa per i dipendenti ASSICASSA Piano Sanitario Dipendenti a cui si applica il CCNL Telecomunicazioni Mini Guida Informativa per i dipendenti Sintesi delle Condizioni del Piano Sanitario MINI GUIDA AL PIANO SANITARIO ASSICASSA

Dettagli

Cernobbio - Gran Hotel Villa d Este, 10 maggio 2014

Cernobbio - Gran Hotel Villa d Este, 10 maggio 2014 1 Dott. Francesco Maietta Responsabile Politiche Sociali Fondazione Censis Il ruolo della sanità integrativa per un odontoiatria di qualità, sostenibile, per tutti 2 Indice 1. La crisi e i nuovi modelli

Dettagli

Mini Guida Informativa per i dipendenti

Mini Guida Informativa per i dipendenti ASSICASSA Piano Sanitario Dipendenti a cui si applica il CCNL Telecomunicazioni Mini Guida Informativa per i dipendenti Sintesi delle Condizioni del Piano Sanitario MINI GUIDA AL PIANO SANITARIO ASSICASSA

Dettagli

L INVIO DELLE SPESE SANITARIE PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO 730: IL NUOVO ADEMPIMENTO

L INVIO DELLE SPESE SANITARIE PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO 730: IL NUOVO ADEMPIMENTO L INVIO DELLE SPESE SANITARIE PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO 730: IL NUOVO ADEMPIMENTO Ai gentili Clienti Loro sedi Oggetto: L INVIO DELLE SPESE SANITARIE PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO 730: IL NUOVO

Dettagli

ASSISTENZA 2 IN CORSO. Copertura in corso. per anno/nucleo. Euro ,00 Nessuno scoperto. Compreso nel massimale A. Compreso nel massimale A.

ASSISTENZA 2 IN CORSO. Copertura in corso. per anno/nucleo. Euro ,00 Nessuno scoperto. Compreso nel massimale A. Compreso nel massimale A. GARANZIE ASSISTENZA 1 IN CORSO Copertura in corso Massimali per ASSISTENZA 1 GARA Copertura a gara Massimali per ASSISTENZA 2 IN CORSO Copertura in corso per ASSISTENZA 2 GARA Copertura a gara per ASSISTENZA

Dettagli

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona Vivere la vita serena e protetta La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona La migliore protezione contro gli infortuni Gli

Dettagli

Le prestazioni a favore dei lavoratori in somministrazione

Le prestazioni a favore dei lavoratori in somministrazione Le prestazioni a favore dei lavoratori in somministrazione Sostegno Contributo una tantum per adozione Sostegno alla non autosufficienza Sostegno all istruzione Contributo per l asilo nido Sostegno alla

Dettagli

IL PRIMO FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA A LIVELLO NAZIONALE DEDICATO AGLI IMPRENDITORI DEL COMMERCIO, DEL TURISMO, DEI SERVIZI E DEI

IL PRIMO FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA A LIVELLO NAZIONALE DEDICATO AGLI IMPRENDITORI DEL COMMERCIO, DEL TURISMO, DEI SERVIZI E DEI IL PRIMO FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA A LIVELLO NAZIONALE DEDICATO AGLI IMPRENDITORI DEL COMMERCIO, DEL TURISMO, DEI SERVIZI E DEI TRASPORTI Cos è il Fondo Sanitario Il grado di sostenibilità

Dettagli

Due possibilità di polizze assicurative per le guide iscritte a Confesercenti.

Due possibilità di polizze assicurative per le guide iscritte a Confesercenti. Due possibilità di polizze assicurative per le guide iscritte a Confesercenti. 1) Polizza Infortuni Unipol a 25,00 annui per gli iscritti a Confesercenti - 2017. Confesercenti, per venire incontro alle

Dettagli

Programma Assicurativo per Medici Odontoiatri 1- R.C. Professionale 2- Infortuni 3- Tutela Legale

Programma Assicurativo per Medici Odontoiatri 1- R.C. Professionale 2- Infortuni 3- Tutela Legale www.formatdental.it Programma Assicurativo per Medici Odontoiatri 1- R.C. Professionale 2- Infortuni 3- Tutela Legale R.C. Professionale Premi applicati: ODONTOIATRI MASSIMALI DI COPERTURA 250.000,00 750.000,00

Dettagli

Condizioni generali di liquidabilità

Condizioni generali di liquidabilità Tutte le prestazioni sono liquidabili nei limiti del plafond annuale. Condizioni generali di liquidabilità Salvo che per visite, igiene orale, radiologia, è sempre richiesta l indicazione della patologia

Dettagli

ESTRATTO POLIZZA LAVORATORI 2010

ESTRATTO POLIZZA LAVORATORI 2010 ESTRATTO POLIZZA LAVORATORI 2010 FONDO NAZIONALE RIMBORSO SPESE SANITARIE DA INFORTUNIO E MALATTIE PROFESSIONALI Il fondo è operante nei confronti degli Operai iscritti presso Casse Edili che, attraverso

Dettagli

Le prestazioni a favore dei lavoratori in somministrazione

Le prestazioni a favore dei lavoratori in somministrazione Le prestazioni a favore dei lavoratori in somministrazione Sostegno Contributo una tantum per adozione Sostegno alla non autosufficienza Sostegno all istruzione Contributo per l asilo nido Sostegno alla

Dettagli

RealmenteInSalute Family CONTRATTO DI ASSICURAZIONE PER LA TUTELA DELLA SALUTE E DELL INTEGRITÀ FISICA

RealmenteInSalute Family CONTRATTO DI ASSICURAZIONE PER LA TUTELA DELLA SALUTE E DELL INTEGRITÀ FISICA RealmenteInSalute Family CONTRATTO DI ASSICURAZIONE PER LA TUTELA DELLA SALUTE E DELL INTEGRITÀ FISICA Il presente FASCICOLO INFORMATIVO contenente: Nota Informativa, comprensiva del Glossario Condizioni

Dettagli

Loro sedi. a) a seguito di infortunio avvenuto sul cantiere o in itinere:

Loro sedi. a) a seguito di infortunio avvenuto sul cantiere o in itinere: Prot. n 2863/p/cv Roma, 12 novembre 2008 Comunicazione n 367 Oggetto: Edilcard 2009 A tutte le Casse Edili e p.c. ai componenti il Consiglio di Amministrazione della CNCE Loro sedi In relazione all analisi

Dettagli

Il frutto delmiobenessere, un assicurazione UniSalute

Il frutto delmiobenessere, un assicurazione UniSalute Service Group Il frutto delmiobenessere, un assicurazione UniSalute Quando si parla di salute è meglio dentista. Inoltre hai a disposizione una essere chiari. Con i Piani Sanitari linea telefonica aperta

Dettagli

un pò... tanto... alla follia

un pò... tanto... alla follia Li amate... un pò... tanto... alla follia Prendetevi cura della loro salute! (1) Più 1 di spese di gestione mensile per ogni pratica I VANTAGGI Voi li amate Noi li proteggiamo! UNA FORMULA SPECIALE GATTO

Dettagli

Passa in Widiba! Passare a Widiba non è mai stato così facile! E molto altro!

Passa in Widiba! Passare a Widiba non è mai stato così facile! E molto altro! Passa in Widiba! In Widiba ti aspetta con un conto a zero spese, che richiedi in 5 minuti con l identificazione via webcam, dove puoi scegliere se avere qualcuno sempre al tuo fianco, per garantire serenità

Dettagli

family Piano Sanitario Nucleo Familiare del Professionista 260.000,00 920,00 MASSIMALE ANNUO COSTO ANNUO LORDO NETWORK SERVIZI STRUTTURE

family Piano Sanitario Nucleo Familiare del Professionista 260.000,00 920,00 MASSIMALE ANNUO COSTO ANNUO LORDO NETWORK SERVIZI STRUTTURE Piano Sanitario Nucleo Familiare del Professionista CENTRALE OPERATIVA 24 ore x 365 giorni ACCESSO ON-LINE SUPPORTO M E D I C O TELEFONICO COSTO ANNUO LORDO 920,00 TOTALMENTE DEDUCIBILE FISCALMENTE A PRESCINDERE

Dettagli

ENPAM. Offerta salute

ENPAM. Offerta salute ENPAM Offerta salute Offerta salute Per Te Salute Reale Garanzia Gravi patologie Garanzia Assistenza Preventivo Salute Facile Reale Garanzia Indennità Interventi Chirurgici Preventivo Focus I servizi offerti

Dettagli

CasaTua Eventi Sismici

CasaTua Eventi Sismici CasaTua Eventi Sismici La soluzione contro l inaspettato Sostegno economico per la ricostruzione della casa CasaTua Eventi Sismici La soluzione contro l inaspettato Per la sua particolare posizione geografica,

Dettagli

PROPOSTA COMMERCIALE

PROPOSTA COMMERCIALE PROPOSTA COMMERCIALE AreaMedical24 Card Personal Prezzo di listino: 85,00 IVA INCLUSA Prezzo per i POSSESSORI DI TESSERA CGIL FISAC: 68,00 IVA INCLUSA Possibilità di inserire gratuitamente un familiare,

Dettagli

Riservata agli Iscritti all Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania e ai dipendenti nelle varie funzioni delle Aziende Sanitarie

Riservata agli Iscritti all Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania e ai dipendenti nelle varie funzioni delle Aziende Sanitarie Riservata agli Iscritti all Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania e ai dipendenti nelle varie funzioni delle Aziende Sanitarie Pubbliche e Private di Catania Anno 2016 Assiteca riserva all

Dettagli

REGOLAMENTO VALIDO PER L ANNO 2014 PER FORMULA: IMPRENDITORE Business Smart. IMPRENDITORE Business Plus. TUTELA Infortuni

REGOLAMENTO VALIDO PER L ANNO 2014 PER FORMULA: IMPRENDITORE Business Smart. IMPRENDITORE Business Plus. TUTELA Infortuni MUTUA OSPEDALIERA ARTIGIANI SOCIETA DI MUTUO SOCCORSO Viale Milano 5-21100 Varese Tel. 0332/256111 - Email moa@asarva.org - Fax 0332/256351 REGOLAMENTO VALIDO PER L ANNO 2014 PER FORMULA: IMPRENDITORE

Dettagli

Polizza infortuni riservata ai soci

Polizza infortuni riservata ai soci Polizza infortuni riservata ai soci 1 Perché assicurarsi contro gli infortuni Basta davvero poco per evitare che un evento imprevedibile condizioni lo svolgimento della tua attività professionale e vada

Dettagli

PIANI SANITARI INTEGRATIVI PER I NUCLEI FAMILIARI del personale non dirigente della DMO assistito da PREVIASS II. Milano, 12 DICEMBRE 2014

PIANI SANITARI INTEGRATIVI PER I NUCLEI FAMILIARI del personale non dirigente della DMO assistito da PREVIASS II. Milano, 12 DICEMBRE 2014 PIANI SANITARI INTEGRATIVI PER I NUCLEI FAMILIARI del personale non dirigente della DMO assistito da PREVIASS II Milano, 12 DICEMBRE 2014 TUTTOSALUTE!PREVIASS II per la DMO: IL PIANO SANITARIO CHE METTE

Dettagli

Nessuno ti protegge come AXA NUOVA PROTEZIONE CASA

Nessuno ti protegge come AXA NUOVA PROTEZIONE CASA Nessuno ti protegge come AXA NUOVA PROTEZIONE CASA La polizza che protegge la tua casa e la vita di tutti i giorni. NESSUNO TI PROTEGGE COME AXA Nuova Protezione Casa di AXA è molto più di un assicurazione

Dettagli

Impresa Sicura. La migliore protezione per la tua attività

Impresa Sicura. La migliore protezione per la tua attività Impresa Sicura La migliore protezione per la tua attività Impresa Sicura La polizza che ti protegge davvero Proteggere adeguatamente dai rischi la tua attività è indispensabile. Un incendio o un allagamento

Dettagli

Offrire alle persone servizi diagnostici e terapeutici di elevata qualità e specializzazione è la mission di Humanitas.

Offrire alle persone servizi diagnostici e terapeutici di elevata qualità e specializzazione è la mission di Humanitas. Offrire alle persone servizi diagnostici e terapeutici di elevata qualità e specializzazione è la mission di Humanitas. L attività quotidiana è orientata al miglioramento continuo di: efficacia della cura

Dettagli

Poste Welfare Servizi. Gruppo Poste Vita «Carta Poste In Salute» FAQ

Poste Welfare Servizi. Gruppo Poste Vita «Carta Poste In Salute» FAQ Poste Welfare Servizi Gruppo Poste Vita «Carta Poste In Salute» FAQ Sommario Cos è la Carta Poste In Salute?... 1 Cosa cambia tra la versione «Base» e quella «Top»?... 1 Dove posso acquistare la Carta?...

Dettagli

Piano sanitario UniSalute per Università di Pavia

Piano sanitario UniSalute per Università di Pavia Piano sanitario UniSalute per Università di Pavia LE COPERTURE DEL PIANO SANITARIO Cosa copre il Piano sanitario? Il Piano sanitario copre le seguenti prestazioni: indennità per ricovero (diaria); alta

Dettagli

Prot. n. C/2014/14/DIR Roma, 4 novembre 2014

Prot. n. C/2014/14/DIR Roma, 4 novembre 2014 Circolare n.14/14 Prot. n. C/2014/14/DIR Roma, 4 novembre 2014 Alla c.a. - Centri Servizi - Consulenti - Assosoftware - Ordine Nazionale Consulenti del Lavoro - ANCL E p.c. - Parti Sociali - Organi Statutari

Dettagli

,00 3 Altre attività soggette a studi. Numero giornate retribuite Personale

,00 3 Altre attività soggette a studi. Numero giornate retribuite Personale BOZZA INTERNET del 17/02/ 86.22.03 - Attività dei centri di radioterapia 86.22.04 - Attività dei centri di dialisi 86.22.06 - Centri di medicina estetica 86.22.09 - Altri studi medici specialistici e poliambulatori

Dettagli

IL MUTUO SOCCORSO E L'ASSISTENZA SANITARIA. Speciale Università

IL MUTUO SOCCORSO E L'ASSISTENZA SANITARIA. Speciale Università IL MUTUO SOCCORSO E L'ASSISTENZA SANITARIA Speciale Università ADEIA E'... Adeia è una società di Torino che si occupa di promozione mutualistica, risk management e brokeraggio assicurativo. Adeia, nel

Dettagli

Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto.

Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto. Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto. Scegli la Cessione del Quinto dello Stipendio Il finanziamento dedicato a te Puoi averlo subito La Cessione del Quinto dello Stipendio è il finanziamento

Dettagli

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI. Risolve i problemi, realizza i desideri

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI. Risolve i problemi, realizza i desideri CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI Risolve i problemi, realizza i desideri IL PRESTITO FACILE DA AVERE E SEMPLICE DA RESTITUIRE Realizzare i tuoi desideri oggi è più facile di quanto

Dettagli

Vademecum per la presentazione dei rimborsi

Vademecum per la presentazione dei rimborsi Vademecum per la presentazione dei rimborsi Piano sanitario per i lavoratori del progettone Lavoratori occupati nelle cooperative convenzionate per gli interventi provinciali per il ripristino e la valorizzazione

Dettagli

Areamedical24 Card Personal 85 IVA INCLUSA, Prezzo per i possessori di tessera CGIL FISAC 68 IVA INCLUSA

Areamedical24 Card Personal 85 IVA INCLUSA, Prezzo per i possessori di tessera CGIL FISAC 68 IVA INCLUSA Areamedical24 Card Personal 85 IVA INCLUSA, Prezzo per i possessori di tessera CGIL FISAC 68 IVA INCLUSA Possibilità di inserire gratuitamente un familiare, acquistando la Card a prezzo intero Offre al

Dettagli

PREMESSA. Trasparenza, qualità, efficienza applicate in modo innovativo dalla Sanità Privata a sostegno della salute dei cittadini e delle famiglie.

PREMESSA. Trasparenza, qualità, efficienza applicate in modo innovativo dalla Sanità Privata a sostegno della salute dei cittadini e delle famiglie. PREMESSA L idea di Carta Salute Più nasce da un attenta osservazione del Sistema Sanitario Nazionale e Regionale che impoverisce sempre di più l offerta di prestazioni sanitarie a discapito degli utenti,

Dettagli

Convenzione CAMPA/ANC Bologna

Convenzione CAMPA/ANC Bologna Via Calori, 2/e 40122 Bologna Tel. 051 6490098 iscrizioni@campa.it Convenzione CAMPA/ANC Bologna Gentilissimo/a Commercialista, La C.A.M.P.A. (Cassa Nazionale Assistenza Malattie Professionisti Artisti

Dettagli

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A.

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A. Ottobre 2015 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti

Dettagli

Maternità ottima consulenza, ottima protezione

Maternità ottima consulenza, ottima protezione Maternità ottima consulenza, ottima protezione La nostra offerta per le famiglie ÖKK è l assicurazione malattie numero uno per le famiglie. Proporre un offerta allettante alle famiglie ci sta particolarmente

Dettagli

OFFERTA RISERVATA AI FORNITORI E FIDUCIARI DEL GRUPPO UNIPOL

OFFERTA RISERVATA AI FORNITORI E FIDUCIARI DEL GRUPPO UNIPOL OFFERTA RISERVATA AI FORNITORI E FIDUCIARI DEL GRUPPO UNIPOL Offerta valida fino al 31 dicembre 2016 Unipol Banca rende disponibile ai Clienti Small Business (Professionisti, Imprese e Cooperative con

Dettagli

La storia e le regole

La storia e le regole Presentazione 1 La Mission La società ha lo scopo di erogare ai propri soci, senza alcun fine di speculazione e di lucro, assistenze previdenziali, economiche e sanitarie anche ad integrazione delle prestazioni

Dettagli

ALLEGATO A: OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFIMI EMILIA

ALLEGATO A: OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFIMI EMILIA ALLEGATO A: OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFIMI EMILIA Inventore di Ticket Restaurant e di soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell expense management per le imprese, Edenred sviluppa

Dettagli

CLAUSOLARIO. SALUTE PRIMA Pagina 1 di 7 SALUTE PRIMA

CLAUSOLARIO. SALUTE PRIMA Pagina 1 di 7 SALUTE PRIMA CLAUSOLARIO Pagina 1 di 7 INDICE DELLE CLAUSOLE 080005 Condizioni particolari deleghe mensili... 3 080006 Proroga dell assicurazione... 7 Pagina 2 di 7 080005 Condizioni particolari deleghe mensili Alle

Dettagli

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA.

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. Finanziamenti FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. FinanziamentiBancoPosta Offerta dedicata ai Dipendenti degli Enti Pubblici che hanno una convenzione con Poste Italiane Patrimonio BancoPosta. FIDO BANCOPOSTA.

Dettagli

Vademecum per la presentazione dei rimborsi PIANO SANITARIO PER I DIPENDENTI PUBBLICI SPESE SANITARIE

Vademecum per la presentazione dei rimborsi PIANO SANITARIO PER I DIPENDENTI PUBBLICI SPESE SANITARIE Vademecum per la presentazione dei rimborsi PIANO SANITARIO PER I DIPENDENTI PUBBLICI SPESE SANITARIE 2015-2016 Scarica il vademecum sul sito www.sanifonds.tn.it LE PRESTAZIONI RIMBORSATE 3 Anni di riferimento

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

Protezione Caseario. La soluzione pensata per gli specialisti del settore

Protezione Caseario. La soluzione pensata per gli specialisti del settore Protezione Caseario La soluzione pensata per gli specialisti del settore Protezione Caseario Tuteliamo la tradizione e chi la fa la soluzione axa per il tuo settore La produzione lattiero-casearia rappresenta

Dettagli

1. Vorresti condividere qualcosa di te? Nickname. Nazionalità. Età. Nazione in cui risiedi attualmente. Sei una studentessa?

1. Vorresti condividere qualcosa di te? Nickname. Nazionalità. Età. Nazione in cui risiedi attualmente. Sei una studentessa? INTRODUZIONE Perchè una indagine riguardante delle informazioni relative alla tua diagnosi? Per progettare un domani migliore per le ragazze e le donne con problemi emorragici e per valutare le migliori

Dettagli

Corso multimediale Responsabilità Civile dell Impresa Prodotto 2028

Corso multimediale Responsabilità Civile dell Impresa Prodotto 2028 Corso multimediale Responsabilità Civile dell Impresa Prodotto 2028 Unità didattica 1 Elementi introduttivi [1] Green team S.c.r.l. Al termine di questa unità didattica avrai acquisito elementi utili per

Dettagli

IMPRESA BENE COMUNE PERSONA AL CENTRO. fare insieme. difendere l impresa & il lavoro. tutele salariali per tutti collegamento salari & produttività

IMPRESA BENE COMUNE PERSONA AL CENTRO. fare insieme. difendere l impresa & il lavoro. tutele salariali per tutti collegamento salari & produttività IMPRESA BENE COMUNE PERSONA AL CENTRO fare insieme 6 1 difendere l impresa & il lavoro formazione per tutti apprendimento per crescere 5 4 3 2 tutele salariali per tutti collegamento salari & produttività

Dettagli

ALL AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE. Via M. Minghetti, 10 00187 Roma

ALL AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE. Via M. Minghetti, 10 00187 Roma MODELLO scheda varianti - busta B ALL AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE Via M. Minghetti, 10 00187 Roma CIG 6253408B85 GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CONCERNENTI IL PIANO

Dettagli

PIANO ODONTOIATRIA 2016. in collaborazione con

PIANO ODONTOIATRIA 2016. in collaborazione con PIANO ODONTOIATRIA 2016 in collaborazione con PIANO ODONTOIATRIA Cosa copre questo piano Questo è il Piano di assistenza che Salute Amica, in collaborazione con Insieme Salute Toscana, ti offre per aiutarti

Dettagli

REGOLAMENTO VALIDO PER L ANNO 2014 PER FORMULA: ViviPersona. Vivi Senior. ViviFamiglia. Edizione in vigore dal 01 Gennaio 2013

REGOLAMENTO VALIDO PER L ANNO 2014 PER FORMULA: ViviPersona. Vivi Senior. ViviFamiglia. Edizione in vigore dal 01 Gennaio 2013 MUTUA OSPEDALIERA ARTIGIANI SOCIETA DI MUTUO SOCCORSO Viale Milano 5-21100 Varese Tel. 0332/256111 - Email moa@asarva.org - Fax 0332/256351 REGOLAMENTO VALIDO PER L ANNO 2014 PER FORMULA: ViviPersona Vivi

Dettagli

OFFERTA TECNICA LOTTO 7

OFFERTA TECNICA LOTTO 7 OFFERTA TECNICA LOTTO 7 Al Servizio Gare - Via..,.... Per la pubblica gara con oggetto: Procedura aperta per le coperture assicurative di ITALIA LAVORO SPA 1/1 MERITO TECNICO - PROPOSTA DI VARIANTE LOTTO

Dettagli

PROPOSTA DI ASSICURAZIONE INDIVIDUALE PERSONA SICURA SALUTE SICURA SALUTE CASH SALUTE PERMANENTE (IPM)

PROPOSTA DI ASSICURAZIONE INDIVIDUALE PERSONA SICURA SALUTE SICURA SALUTE CASH SALUTE PERMANENTE (IPM) PROPOSTA DI ASSICURAZIONE INDIVIDUALE PERSONA SICURA SALUTE SICURA SALUTE CASH SALUTE PERMANENTE (IPM) AGENZIA GENERALE Zona Produttore Sostituisce polizza n. Sostituisce polizza n. Sostituisce polizza

Dettagli

Passa in Widiba! Scopri la convenzione Widiba per Intercral abruzzo

Passa in Widiba! Scopri la convenzione Widiba per Intercral abruzzo Passa in Widiba! In Widiba ti aspetta con un conto a zero spese, che richiedi in 5 minuti con l identificazione via webcam, dove puoi scegliere se avere qualcuno sempre al tuo fianco, per garantire serenità

Dettagli

FINANZIARIA Salute

FINANZIARIA Salute FINANZIARIA 2007 Salute 1 Sanità e diritto alla salute Più risorse per il Ssn Più investimenti per i servizi Più fondi per la ricerca scientifica La spesa sanitaria sotto controllo Lotta alla malasanità

Dettagli