LOREM IPTSUM - 1. Lamborghini Spark T4i

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LOREM IPTSUM - 1. Lamborghini Spark T4i"

Transcript

1 LOREM IPTSUM - 1 Lamborghini Spark T4i

2 INDICE p. 4-5 SPARK: INCONFONDIBILE, ESCLUSIVO. PERFETTO PER OGNI ESIGENZA. p. 6-7 UNO STILE CHE UNISCE ESTETICA E FUNZIONALITÀ. p TUTTO NATURALMENTE SOTTO CONTROLLO. p LE PRESTAZIONI COME PUNTO DI FORZA.

3 p LAVORARE CON SPARK: UNA SOMMA DI PIACEVOLI ESPERIENZE. p SPARK TRADUCE L ESCLUSIVITÀ IN INNOVAZIONE, E SI VEDE. p LA SUPERIORITÀ SI RIVELA NEI PARTICOLARI. p DATI TECNICI.

4

5 5 SPARK: INCONFONDIBILE,ESCLUSIVO. PERFETTO PER OGNI ESIGENZA. Lamborghini Trattori si arricchisce della gamma Spark, la nuova serie di medio-alta potenza per le più diverse applicazioni in agricoltura. Trattori da 120 CV a 210 CV, quattro o sei cilindri, con trasmissione manuale o robotizzata, dall ampia scelta di soluzioni e allestimenti per essere operativi in ogni situazione, dall aratura alla semina, dai lavori di protezione delle colture alla raccolta, dal trasporto ai lavori in azienda agricola. Cinque modelli a quattro cilindri fino a 160 CV di potenza massima e passo corto, indicati per tutte le lavorazioni di semina e diserbo. Sei modelli a sei cilindri fino a 210 CV di potenza massima in grado di esercitare forze di trazione più elevate e quindi ideali per lavori da campo aperto e trattivi. Motore Deutz TCD Tier4i a regolazione elettronica con tecnologia SCR, trasmissione 50 km/h (40 km/h a regime motore economico) con o rapporti, inversore idraulico sotto carico, per lavorare sempre alla velocità giusta e sollevatore elettronico con radar, per controllare con precisione tutti i movimenti delle attrezzature. A queste caratteristiche che rendono i trattori Spark ideali per ogni tipo di lavoro, si aggiunge il piacere di guidare. A bordo della cabina S2, infatti, i materiali innovativi, creano un ambiente dal comfort eccezionale. I fari con luci a led e l elevata visibilità, contribuiscono a un pieno controllo e a una operatività facilitata in ogni condizione.

6 6 UNO STILE CHE UNISCE ESTETICA E FUNZIONALITÀ. Lo stile sportivo e originale di Spark è firmato Giugiaro Design. Il profilo ribassato aggressivo e la carrozzeria bombata ribadiscono la forte personalità del marchio Lamborghini Trattori. Un pacchetto tecnologico completo trasforma la cabina dei trattori Spark in uno spazio abitativo avveniristico, dal comfort eccezionale e dai materiali di qualità come il volante soft grip, elegante e funzionale e dal monitor da lavoro posto sul montante cabina. Tutti gli elementi di comando sono raggruppati per area funzionale e suddivisi per codice colore; in particolare, quelli per il controllo di motore, guida, funzioni PTO e idraulica sono concentrati nel bracciolo con il nuovo joystick ergonomico. Semplicità delle funzioni di guida, rumori e vibrazioni assolutamente contenute ed ergonomia, uniti all ampia superficie vetrata e la perfetta visibilità in tutte le direzioni, rendono il controllo del mezzo semplice e piacevole in ogni condizione. Il design della cabina, inoltre, è caratterizzato dai nuovi proiettori posteriori a LED che incrementano l intensità di luce.

7 7 Leve di comando in posizione ottimale La consolle della versione basic si presenta con un nuovo bracciolo in cui sono state integrate tutte le funzioni principali della trattrice. Il blocco/sblocco del sollevatore avviene tramite un pulsante dedicato, mentre la leva verde alza al massimo e abbassa al minimo gli stegoli. Un distributore dedicato, controllato da una leva integrata nel coperchio, permette di utilizzare il sollevatore frontale. Display cabina Uno specifico display sul montante anteriore della cabina visualizza, tramite chiari simboli e icone, le principali funzioni operative della macchina. Comodi portaoggetti L abitacolo è spazioso, con vani portaoggetti nella consolle laterale che possono contenere bottiglie da 1 litro.

8 8 TUTTO NATURALMENTE SOTTO CONTROLLO. Illuminazione a giorno La visibilità anche notturna è sempre garantita. È possibile avere fino a 15 fari di lavoro: 4 anteriori sul tetto cabina, 2 anteriori tra le ruote, 4 posteriori sul tetto cabina, 4 posteriori fra il profilo cabina inferiore e il parafanghi e 1 posteriore sul parafango. I fari doppi montati sul tetto cabina possiedono un ampio fascio luminoso. Per un ulteriore potenza luminosa è possibile montare fari allo Xenon (opzionali).

9 9 Controllo e segnalazioni Il cruscotto fornisce tutte le informazioni necessarie per il controllo e la produttività del mezzo. Un apposita spia abbinata a un allarme acustico segnala le emergenze. La visualizzazione e la sicurezza anche in condizioni ambientali critiche sono garantite da un vetro antiriflesso. Distributori comandati da joystick Per azionare i distributori elettroidraulici, basta intervenire sul piccolo joystick integrato sul bracciolo multifunzione e sui 4 pulsanti posti sul joystick principale (escluse versioni basic).

10 Prese idrauliche push-pull Tutte le prese idrauliche sono di tipo push-pull e hanno uno specifico raccoglitore dedicato al recupero dell olio. Comando PTO sul parafanghi Il comando da terra del sollevatore e della PTO, posto sui parafanghi posteriori, facilita le operazioni di aggancio e sgancio delle attrezzature.

11 11 Consolle con comandi raggruppati I comandi delle diverse funzioni sono razionalmente raggruppati per logica di colore in tutte le configurazioni. Funzione Comfortip Grazie all innovativo comando Comfortip è possibile memorizzare, richiamare e automatizzare operazioni ripetitive. Un computer di bordo permette di programmare e richiamare le operazioni ripetitive di fine campo. Per attivare il sistema è sufficiente premere il pulsante di abilitazione e inclinare leggermente la leva. Durante il lavoro, per scorrere automaticamente i passi della sequenza programmata e passare a quella successiva, basta muovere il joystick a sinistra.

12 12 LE PRESTAZIONI COME PUNTO DI FORZA. Tutti i modelli della gamma Spark possono contare sulle alte prestazioni e i consumi ridotti del motore Deutz da 4 o 6 litri Tier4i, in grado di assicurare significativi livelli di potenza e di coppia per un ampio regime di giri.

13 13 Motore Deutz Common Rail Il sistema d iniezione a 16 o 24 valvole, il turbocompressore con intercooler e wastegate, la gestione elettronica integrata dell impianto d iniezione DCR (Deutz Common Rail) insieme alla tecnologia SCR, rappresentano una combinazione formidabile che consente al motore di fornire prestazioni ottimali in tutte le condizioni. Grazie al sistema d iniezione ad alta pressione Common Rail con due pompe d iniezione lubrificate e immerse nel monoblocco e una struttura unica delle camere di combustione, il motore degli Spark raggiunge un rendimento molto elevato e costante anche negli impieghi più duri. Il Common Rail, infatti, lavora a pressioni massime d iniezione fino a 1600 bar, indipendentemente dal numero di giri del motore, garantendo, insieme alla regolazione elettronica motore, un incremento di coppia eccellente fin dai bassi regimi. Sistema SCR Il sistema SCR (riduzione catalitica degli ossidi di azoto) dei motori Deutz è la tecnologia più efficiente per garantire la conformità alle normative sulle emissioni Euro 4. Consente di avere minori consumi di carburante e più potenza erogata, grazie all ottimo rapporto di combustione, inoltre l aria in entrata non è contaminata dai gas di scarico, ma è pulita. 4 valvole per cilindro La distribuzione a 4 valvole assicura un perfetto riempimento del cilindro e un ottimizzazione della miscela aria-gasolio.

14 PTO La gamma Spark è dotata di serie di quattro velocità PTO, tra cui 540ECO e 1000ECO. L innesto/disinnesto elettroidraulico è accompagnato da un avvio graduale e progressivo degli attrezzi agganciati. I modelli Spark , dispongono anche di una PTO sincronizzata con albero indipendente. La modalità ECO, grazie ai ridotti regimi del motore, consente di contenere i consumi di gasolio e la rumorosità. A regimi motore intermedi, eroga buoni livelli di potenza con gradi di rendimento e di coppia molto alti. Grazie alla funzione PTO Auto, è possibile programmare l arresto e la riattivazione della PTO in funzione della posizione di salita o discesa del sollevatore posteriore. Per i lavori in combinata, è disponibile anche la PTO anteriore a 1000 giri/min, mossa direttamente dal motore mediante una frizione multidisco in bagno d olio ad avvio modulato, con comando elettroidraulico. Marce normali Marce super-ridotta 1 N 2 N 3 N 4 N 5 N 6 N L M H S L M H S L M H S L M H S L M H S L M H S SR 2 SR 3 SR 4 SR L M H S L M H S L M H S L M H S Sempre la marcia più adatta Nella fascia delle velocità più utilizzate (da 3 a 10 km/h) ben 10 rapporti opportunamente scalati forniscono sempre la marcia giusta per ogni lavorazione. Inoltre, in presenza di frizioni multidisco in bagno d olio, i carichi di innesto dei vari rapporti trovano la configurazione ideale per mantenersi a lungo integri ed efficienti. Inversore idraulico L inversore elettroidraulico sottocarico, consente di cambiare agevolmente il senso di marcia a fine campo o nelle manovre in spazi ristretti. L inversore è attivabile anche in pendenza e fino a 12 km/h senza premere il pedale frizione, semplicemente agendo sulla leva posta sotto il volante. Negli allestimenti più ricchi, il comando è duplicato anche sul joystick multifunzione, dove la selezione della marcia in avanti o in retro avviene premendo due pulsanti. Modulatore di reattività Sulla leva dell inversore idraulico è stato integrato un potenziometro a rotella con cui è possibile selezionare e ottenere una risposta dell inversore più o meno reattiva secondo le esigenze di lavoro.

15 15 ASM e APS Per offrire il miglior controllo possibile del trattore durante il lavoro in campo e una manovrabilità ottimale durante il trasporto su strada, la funzione ASM della centralina elettronica seleziona o deseleziona le quattro ruote motrici e blocca o sblocca i differenziali in base alla velocità di marcia e all angolo di sterzata. Con il controllo dell Automatic Powershift (APS) è possibile variare la reattività dei passaggi in Powershift in modo da renderli più o meno veloci. Inoltre, è possibile impostare diversi programmi per utilizzare 2, 3 o 4 stadi a seconda delle esigenze. Tutte le velocità che servono I trattori Spark viaggiano senza problemi da 380 m/h fino a 50 km/h (velocità limitata per motivi di legge a 40 km/h a regime economico motore). Trasmissioni per ogni esigenza Nei trattori Spark sono presenti differenti trasmissioni a seconda dei modelli. La trasmissione base è la T7140, con 4 marce sincronizzate, ognuna con 4 rapporti in Powershift, che consente di avere un totale di rapporti o con super-riduttore. La trasmissione T7200, disponibile anche in versione robotizzata, ha 6 marce, ognuna con 4 rapporti in Powershift per un totale di rapporti o con super-riduttore. Sistema SpeedMatching Grazie al sistema SpeedMatching, a ogni cambio di marcia corrisponde una selezione automatica del migliore stadio Powershift (L,M,H,S). La centralina identifica lo stadio Powershift che garantisce una migliore risposta del trattore secondo l attività svolta.

16 16 Powerbrake Il sistema Powerbrake permette di agire sul pedale del freno con il minimo sforzo ottenendo una risposta immediata, potente e ben modulata grazie alla costante pressione del circuito idraulico. Potente sollevatore anteriore Il sollevatore anteriore monta cilindri a doppio effetto secondo i modelli, la capacità di sollevamento varia da 3800 a 4000 kg.

17 17 Distributori Il sistema idraulico di base prevede una pompa a portata fissa da 70 o 84 L/min, più una pompa indipendente per l idroguida. I distributori sono 4 a 8 vie, dotati di funzione detent, kick-out, float, regolatore di flusso e regolatore del tempo di erogazione. Nelle versioni più ricche sono presenti fino a sette distributori a comando elettronico. Il sollevatore posteriore ha una capacità di sollevamento di 6200 kg o 9200 kg, quello anteriore opzionale di 3800 kg o 4000 kg. Pompa Load Sensing A scelta, Spark è equipaggiato di un sistema idraulico a centro chiuso con pompa a portata variabile di 120 L/min con load sensing. Sensibile al carico che grava nel circuito, fornisce solo la quantità di olio necessaria, istante per istante, con una prontezza di risposta ai comandi e un elevata capacità di sollevamento anche a bassi regimi motore. Il risultato: ottimizzazione dello sforzo, minor riscaldamento dell olio nel circuito e maggior durata dei componenti idraulici.

18 18 LAVORARE CON SPARK: UNA SOMMA DI PIACEVOLI ESPERIENZE. Sugli Spark l eccezionale comfort di guida è assicurato dal sistema combinato di sospensione cabina e ponte anteriore che ottimizza le prestazioni su terreni sconnessi, a elevate velocità, e riduce drasticamente le vibrazioni al conducente.

19 19 Sospensioni anteriori a gestione elettronica Il sistema di sospensione a gestione elettronica del ponte anteriore mantiene sempre il livello ottimale delle sospensioni, indipendentemente dal carico applicato anteriormente. Comodo sedile passeggero Un nuovo sedile passeggero imbottito e ripiegabile per un miglior accesso in cabina, garantisce un elevato comfort. Poltroncina con sospensione pneumatica La poltroncina di guida è dotata di una completa serie di regolazioni, sino alla sospensione pneumatica che provvede anche all adattamento automatico del peso del conducente. Sospensioni cabina ampia visibilità Un sensore specifico rileva le minime variazioni di peso all interno dell abitacolo e l impianto modula in tempo reale il coefficiente di smorzamento delle oscillazioni, immettendo aria compressa in speciali ammortizzatori pneumatici. In questo modo, l escursione delle sospensioni rimane sempre la stessa e il molleggio è sfruttato fino in fondo. Climatizzazione efficiente L impianto di climatizzazione e ventilazione con elevata portata d aria crea le migliori condizioni per lavorare: 14 bocchette regolabili distribuite razionalmente all interno dell abitacolo stabilizzano la temperatura interna, eliminando condensa e brina.

20 20 Controllo remoto sollevatore Sul retro della consolle laterale è disponibile un pulsante basculante che permette di controllare i movimenti dei bracci del sollevatore passo-passo. In questo modo, è possibile effettuare le operazioni di accoppiamento delle attrezzature in modo preciso e sicuro. Le condizioni in campo e su strada variano in continuazione, ma il ponte anteriore, con struttura robusta e dimensione differente nei diversi modelli, è perfettamente predisposto per operare in applicazioni gravose con attrezzature di grandi dimensioni. La linea rastremata dei fianchetti garantisce un raggio di volta di 52. La guida idrostatica, assistita da circuito idraulico specifico con una pompa da 42 L/min e 2 potenti martinetti a doppio effetto, fornisce una sterzata dolce anche a bassi regimi motore.

21 Sollevatore elettronico Il sollevatore elettronico degli Spark permette di controllare le attrezzature in modo preciso ed efficiente. La regolazione della profondità, insieme al controllo di posizione/mix/sforzo e dello slittamento permettono di ottenere le massime prestazioni soprattutto quando la trattività è prioritaria. La taratura dell alzata massima e della velocità di discesa consentono di muovere le attrezzature in modo facile e sicuro. 21

22 22 SPARK TRADUCE L ESCLUSIVITÀ IN INNOVAZIONE, E SI VEDE. Con l introduzione dei trattori Spark la nuova gamma Lamborghini offre soluzioni tecnologiche avanzate, comfort e stile anche nel segmento da 120 CV a 210 CV. Un grande passo in avanti per il marchio del toro. Infatti, i trattori Spark, in funzione dei modelli, possono essere equipaggiati con la trasmissione robotizzata Cshift. Una trasmissione super tecnologica che consente cambi di marcia efficienti, veloci e nello stile sportivo Lamborghini.

23 23 Tecnologia Cshift La trasmissione robotizzata, sostituisce gli azionamenti manuali del cambio marcia con azionamenti elettroidraulici. La centralina elettronica TCU (Transmission Control Unit) provvede ai movimenti e alla selezione/innesto delle marce, in modo autonomo. Con la tecnologia IRS, (Intelligent Range Shifter) il passaggio da un rapporto di trasmissione al successivo, avviene in modo veloce, confortevole e sicuro evitando fuori giri nelle scalate di marcia repentine. Inoltre un sistema di bloccaggio dei selettori evita disinserimenti o doppi inserimenti. Trasmissione Cshift La trasmissione della versione Cshift è dotata della funzione Automatic Powershift che, all interno del range dei 4 rapporti in Powershift, seleziona autonomamente la marcia di lavoro. Selezionando la modalità prestazioni oppure economy è possibile impostare una risposta più o meno grintosa nella gestione automatica dei cambi marcia.

24 24 LA SUPERIORITÀ SI RIVELA NEI PARTICOLARI. Gli Spark rappresentano la massima espressione dei valori Lamborghini Trattori: tecnologia evoluta, sportività, esclusività e cura dei dettagli. Una dotazione veramente al top della categoria, progettata per i più esigenti professionisti dell agricoltura e per aziende che puntano alla più elevata efficienza senza rinunciare al meglio dello stile e del comfort.

25 25 Volante Il volante a tre razze con inserti in alluminio, realizzato in materiale soft-touch, permette di avere una salda presa sullo sterzo nonché un tocco di classe e di prestigio in più agli interni. Interni I pregiati rivestimenti dei sedili sono concepiti per resistere a intense sollecitazioni. Non richiedono una particolare cura, sono resistenti e sottolineano l eleganza degli interni. Luci Le luci a led nei gruppi ottici anteriori e posteriori impreziosiscono la linea degli Spark rendendoli unici ed esclusivi. Un trattore Lamborghini non passerà mai inosservato.

26 Le specifiche tecniche e le immagini sono puramente indicative. Lamborghini Trattori, nel suo sforzo di dare un prodotto sempre più aderente alle vostre esigenze, si riserva di apportare aggiornamenti in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. 26 DATI TECNICI SPARK T4i MOTORE Costruttore Deutz Deutz Deutz Deutz Deutz Deutz Deutz Deutz Deutz Deutz Deutz Modello TCD 4.1 L4 TCD 4.1 L4 TCD 4.1 L4 TCD 6.1 L6 TCD 4.1 L4 TCD 4.1 L4TCD 6.1 L06TCD 6.1 L06TCD 6.1 L06TCD 6.1 L06TCD 6.1 L06 Emissioni Tier 4i Tier 4i Tier 4i Tier 4i Tier 4i Tier 4i Tier 4i Tier 4i Tier 4i Tier 4i Tier 4i Cilindri/Cilindrata n /cc 4/4038 4/4038 4/4038 6/6057 4/4038 4/4038 6/6057 6/6057 6/6057 6/6057 6/6057 Aspirazione turbo intercooler Ventola viscostatica Deutz Common Rail (DCR) bar Potenza massima (ECE R 120) kw/cv 87/118 94,3/128 99,2/135 99,2/ ,8/ / ,8/ / ,5/ / ,1/210 Potenza massima con boost (ECE R 120) kw/cv ,1/144106,1/ Potenza a regime nominale con boost (ECE R 120) kw/cv ,7/ ,7/ Potenza a regime nominale (ECE R 120) kw/cv 83,9/114 91/124 95,4/130 95,4/ / / / / / / /209 Potenza max omologata nominale (2000/25/CE) kw/cv 83,9/114 91/ ,7/ ,7/ ,5/ ,7/ / / / / ,1/210 Regime di potenza massima giri/min Regime massimo (nominale) giri/min Coppia massima Nm Regime di coppia massima giri/min Incremento di coppia % Regolatore elettronico motore Filtro aria con eiettore polveri Marmitta con scarico sul montante cabina Capacità serbatoio combustibile litri Capacità serbatoio AdBlue litri Carburante Biodiesel (EN 14214) % B100 B100 B100 B100 B100 B100 B100 B100 B100 B100 B100 TRASMISSIONE Costruttore ZF ZF ZF ZF ZF ZF ZF ZF ZF ZF ZF Modello T7140 T7140 T7140 T7140 T7224 T7226 T7224 T7226 T7229 T7230 T7232 Numero Velocità n Numero Velocità con super-riduttore n Numero Marce Powershift n Vel. minima con super-riduttore km/h 0,30 0,30 0,30 0,30 0,40 0,41 0,40 0,41 0,39 0,39 0,39 Velocità massima km/h Overspeed (40km/h Eco) Cambio gamma robotizzato (solo CShift) Automatic Powershift* / / / / / / / / / / / SpeedMatching* / / / / / / / / / / / SenseShift Inversore Idraulico Sottocarico ComfortClutch SenseClutch a 5 livelli di reattività Frizione multidisco a comando elettroidraulico PTO PTO 540/540ECO/1000/1000ECO PTO Sincronizzata PTO AUTO Presa di potenza anteriore ASSALI E FRENI Innesto differenziale ant. e post. a comando elettroidr. Ponte anteriore sospeso Innesto DT a comando elettroidraulico Blocco differenziali a comando elettroidraulico Sistema ASM Frenatura posteriore con innesto DT Frenatura integrale sulle 4 ruote Servofreno (Power Brake) Freno di stazionamento meccanico Valvola frenatura idraulica rimorchio Valvola frenatura pneumatica rimorchio Valvola frenatura pneumatica + idraulica rimorchio Guida idrostatica con pompa indipendente Portata pompa l/min Angolo di sterzata gradi Parafanghi anteriori sterzanti IMPIANTO ELETTRICO Tensione V Batteria standard V/Ah 12/143 12/143 12/143 12/143 12/143 12/143 12/143 12/143 12/143 12/143 12/143 Batteria per climi freddi V/Ah 12/180 12/180 12/180 12/180 12/180 12/180 12/180 12/180 12/180 12/180 12/180 Alternatore V/Ah 14/150 14/150 14/150 14/150 14/150 14/150 14/150 14/150 14/200 14/200 14/200 Motorino di avviamento V/kW 12/4 12/4 12/4 12/4 12/4 12/4 12/4 12/4 12/4 12/4 12/4 Presa di corrente esterna Presa per corrente di amperaggio sup.

27 27 DATI TECNICI STD OPT - Non disponibile * Optional o standard a seconda delle versioni SPARK T4i IMPIANTO IDRAULICO E SOLLEVATORE Costruttore Bosch Bosch Bosch Bosch Bosch Bosch Bosch Bosch Bosch Bosch Bosch Portata pompa fissa (std) l/min Portata pompa fissa (opt) l/min Portata pompa a cilindrata variabile (opt) l/min Impianto idraulico a centro aperto Impianto idraulico a centro chiuso (load sensing) Distributori meccanici ausiliari posteriori n 2/4 2/4 2/4 2/4 2/4 2/4 2/4 2/4 2/4 2/4 2/4 Distributori elettroidraulici ausiliari posteriori* n Distributori idraulici ausiliari posteriori (opt) n 5,6,7 5,6,7 5,6,7 5,6,7 5,6,7 5,6,7 5,6,7 5,6,7 5,6,7 5,6,7 5,6,7 Distributori idraulici ausiliari anteriori (opt) n Comando elettroidr. con regolatore di flusso e timer* / / / / / / / / / / / Power-Beyond Quantità massima d olio prelevabile litri Serbatoio olio servizi separato Sollevatore posteriore a comando elettronico Radar Capacità sollevamento posteriore (std) kg Capacità sollevamento posteriore (opt) kg Tirante destro e terzo punto meccanico Tirante destro e terzo punto idraulici Stegoli ad aggancio automatico Comandi su parafango Sollevatore anteriore meccanico con stegoli reclinabili Capacità massima di sollevamento kg Attacchi rapidi CABINA Cabina S-Class2 Joystick PowerComS* / / / / / / / / / / / Performance Monitor Sistema di guida Agrosky Sedile Max Comfort Professional XL, sospensione a bassa frequenza, sospensione pneumatica, supporto lombare elettronico Sedile Max Comfort Dynamic XL, sospensione pneumatica dinamica, supporto lombare elettronico Sedile passeggero imbottito WorkDisplay ComforTip (Headland Management)* / / / / / / / / / / / Sospensione meccanica cabina Sospensione pneumatica cabina Aria condizionata Specchio retrovisore meccanico Tergilunotto Illuminazione ambiente Fari di lavoro alogeni GANCI Gancio di traino automatico Giunto a testa sferica regolabile in altezza Giunto a testa sferica fisso Barra oscillante Pickup hitch Piton Fix DIMENSIONI E PESI Con pneumatici anteriori Con pneumatici posteriori 540/ 65R24 600/ 65R38 540/ 65R24 600/ 65R38 540/ 65R24 600/ 65R38 540/ 65R24 600/ 65R38 540/ 65R28 650/ 65R38 540/ 65R28 650/ 65R38 540/ 65R24 600/ 65R38 540/ 65R28 650/ 65R38 600/ 65R28 710/ 60R38 600/ 65R28 710/ 60R38 600/ 65R28 710/ 60R38 Passo mm Lunghezza mm Altezza mm Larghezza mm Luce libera da terra mm Massa a vuoto anteriore (min-max) kg Massa a vuoto posteriore (min-max) kg Massa a vuoto totale (min-max) kg Massa massima ammissibile anteriore kg Massa massima ammissibile posteriore kg Massa massima ammissibile totale kg

28 CONCESSIONARIO A cura del Servizio Marketing - Comunicazione - Cod /15 I.P. lamborghini-tractors.com Si raccomanda l utilizzo di lubrificanti e refrigeranti originali. Lamborghini Trattori è un marchio di

Lamborghini Ego. Think big.

Lamborghini Ego. Think big. Lamborghini Ego. Think big. Nuovo Lamborghini Ego. Piccolo grande trattore Da Lamborghini, un concentrato di potenza ed efficienza. Perfetto per ogni tipo di terreno e lavorazione; forte quando serve,

Dettagli

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale.

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Trasmissione idrostatica. Affidabilità con il minimo di manutenzione. Per garantire standard di affidabilità elevatissimi,

Dettagli

MISTRAL 40 MISTRAL 45 MISTRAL 50 MISTRAL 55

MISTRAL 40 MISTRAL 45 MISTRAL 50 MISTRAL 55 Motore Yanmar a iniezione diretta TIER3 3TNV88-KLAN 4TNV84-KLAN 4TNV88-KLAN 4TNV84T-2XLAN POTENZA MAX ISO CV/KW 35,5/26 44/32 47,5/35 54,2/39,9 regime nominale giri/min 2800 2800 2800 2800 COPPIA MASSima

Dettagli

M M6040/M7040/M8540/M9540

M M6040/M7040/M8540/M9540 TRATTORE DIESEL KUBOTA M M6040/M7040/M8540/M9540 Stretto I trattori Stretti della serie M hanno una struttura creata per offrire ottime prestazioni e tanto comfort. I nostri trattori stretti della serie

Dettagli

R1: un concentrato di energia e design

R1: un concentrato di energia e design (1,1) -1-308.8341.1.2-2_R1_35-55_IT.indd 26-03-2007 14:27:03 R1: un concentrato di energia e design Piccolo, compatto, ma con la grinta di un grande trattore. Lamborghini R1 lancia un nuovo standard di

Dettagli

Il modello Xtrashift possiede invece una trasmissione a controllo elettronico con 3 velocità in powershift con inversore idraulico e superiduttore

Il modello Xtrashift possiede invece una trasmissione a controllo elettronico con 3 velocità in powershift con inversore idraulico e superiduttore I motori che equipaggiano il CX sono Perkins della nuova generazione 1104D Turbo, con potenze che arrivano fino a 102CV che oltre ad assicurare una eccezionale potenza e coppia, rispettano le normative

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 22 MOTORE TRASMISSIONE RONIN 40 RONIN 50 Tipo Lombardini LDW1603 step 3A Lombardini LDW 2204 step 3A Potenza

Dettagli

120.4 130.4 140.4 150.4 160.4 140 150 160 180 190 210

120.4 130.4 140.4 150.4 160.4 140 150 160 180 190 210 Mi serve un trattore capace di guardare avanti. Come il mio modo di vedere l agricoltura. Voglio delle tecnologie che mi aiutino a coltivare l amore per la terra. FORTIS 120.4 130.4 140.4 150.4 160.4 140

Dettagli

UN TRATTORE COMPATTO PER TUTTE LE NECESSITÀ.

UN TRATTORE COMPATTO PER TUTTE LE NECESSITÀ. AGROKID 210 220 230 UN TRATTORE COMPATTO PER TUTTE LE NECESSITÀ. Design, comfort e spazi generosi. Agrokid è un trattore progettato e costruito secondo i canoni DEUTZ-FAHR più tradizionali in fatto di

Dettagli

Trattori per Specialisti Frutteto Basso

Trattori per Specialisti Frutteto Basso Trattori per Specialisti Agricube Il nuovo (FB) entra a pieno titolo nella famiglia dei trattori speciali del marchio Carraro Tre Cavallini, ampliando ulteriormente la già ricca gamma dei modelli Vigneto

Dettagli

PANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE

PANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE STD - IT ANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE COSTRUTTORI DI FIDUCIA. ANORAMIC LA TECNOLOGIA ENTRA IN CANTIERE CABINA A norma ROS (ISO ) e FOS Livello (ISO ) Larghezza interna millimetri Superfi

Dettagli

VIRTUS. Finalmente un trattore che lavora con il massimo impegno. Proprio come me.

VIRTUS. Finalmente un trattore che lavora con il massimo impegno. Proprio come me. Voglio un trattore che abbia la forza della natura. E anche la sua bellezza. Finalmente un trattore che lavora con il massimo impegno. Proprio come me. VIRTUS 110 120 130 VIRTUS 2 Voglio una tecnologia

Dettagli

Lamborghini. Mach VRT T4i 210-230 - 250

Lamborghini. Mach VRT T4i 210-230 - 250 Lamborghini Mach VRT T4i 210-230 - 250 indice p. 4-5 MACH VRT: stile Lamborghini alla massima potenza. p. 6-13 Una forte personalità capace di emozionare. p. 14-17 L innovazione parte dal cuore. p. 18-21

Dettagli

Trattori per Specialisti

Trattori per Specialisti Trattori per Specialisti Benvenuto Agricube! Con linee eleganti e uno stile decisamente rinnovato, la nuova gamma Carraro, Serie Agricube, si presenta sul mercato dei trattori specialistici per rispondere

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

anche in versione Hi-Line

anche in versione Hi-Line IRON125 100 110 115 anche in versione Hi-Line Innovativi e polivalenti Una gamma completamente nuova che già al primo sguardo trasmette affidabilità e tecnologia. Dall aratura alla semina, dai lavori

Dettagli

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano.

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano. TH 744 Sollevatori Telescopici Tutto sotto controllo con una sola mano. Il joystick multifunzione del TH744 è un vero tuttofare: può essere usato per controllare 16 funzioni. Pratico per i cantieri notturni:

Dettagli

JEEP Wrangler Unlimited

JEEP Wrangler Unlimited JEEP Wrangler Unlimited SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre

Dettagli

DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4-6140 6150.4-6160.4-6150 - 6160 6180-6190 - 6210 Agrotron SERIE 6

DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4-6140 6150.4-6160.4-6150 - 6160 6180-6190 - 6210 Agrotron SERIE 6 DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4-6140 6150.4-6160.4-6150 - 6160 6180-6190 - 6210 Agrotron SERIE 6 02-03 GAMMA MODELLI L INTELLIGENZA HA PRESO POTERE. L uso intelligente della tecnologia ha trovato nella

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione. Le specifiche

Dettagli

nuovo fiat scudo tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

nuovo fiat scudo tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km nuovo fiat scudo TRASPORTO PERSONE tecnica / motori 10/2013 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km PASSO 3000 mm

Dettagli

N OVITÀ Serie 6C

N OVITÀ Serie 6C NOVITÀ Serie 6C 6C 120-130 Serie La nuova Serie 6C Landini nasce come erede della gamma Powermondial. Disponibile nei due modelli da 111 e 121 CV, la gamma è stata motorizzata con i nuovi motori FPT NEF

Dettagli

p_bts 11C0001 BR IOO.qxd :33 Pagina 1 SERIE FARMALL C

p_bts 11C0001 BR IOO.qxd :33 Pagina 1 SERIE FARMALL C SERIE FARMALL C SEMPRE PRONTI CON CASE IH. Con oltre 160 anni di esperienza nel mondo agricolo, siamo in grado di capire perfettamente ciò di cui hanno bisogno gli agricoltori e gli allevatori e quanto

Dettagli

(3,1) -2-308.8341.1.1-2_SOLARIS_35-55_IT.indd 12-03-2007 16:12:18 SOLARIS

(3,1) -2-308.8341.1.1-2_SOLARIS_35-55_IT.indd 12-03-2007 16:12:18 SOLARIS (3,1) -2-308.8341.1.1-2_SOLARIS_35-55_IT.indd 12-03-2007 16:12:18 SOLARIS 35 45 55 (4,1) -2-308.8341.1.1-2_SOLARIS_35-55_IT.indd 12-03-2007 16:12:18 PICCOLO solo nell aspetto Dal campo aperto alle lavorazioni

Dettagli

IRON 3.

IRON 3. IRON 3 210 www.same-tractors.com Nuovo IRON 3 210. Produttivo per forza. Il nuovo IRON 3 210 è stato progettato per offrirvi i più elevati standard di produttività e affidabilità. Equipaggiato con un nuovo

Dettagli

DOBLÒ. tecnica/motori 05/2016 WORK UP. 3 anni di garanzia contrattuale o pure km Tagliando ogni km

DOBLÒ. tecnica/motori 05/2016 WORK UP. 3 anni di garanzia contrattuale o pure km Tagliando ogni km WORK UP tecnica/motori 05/2016 3 anni di garanzia contrattuale o pure 100 000 km Tagliando ogni 35 000 km tecnica 2049 911 3105 965 1510 1530 4981 1872 Peso 1.3 Multijet 95 CV Peso totale a terra Portata

Dettagli

NOVITÀ. Serie 5H-T4 interim. interim

NOVITÀ. Serie 5H-T4 interim. interim NOVITÀ Serie 5H-T4 interim 5H-T4 interim 90-100 - 110-115 Série Nuova Serie 5H-T4 interim nuovo look, nuovo comfort, nuove prestazioni Dopo il lancio avvenuto nel 2012 il modello 5H subisce un profondo

Dettagli

Lamborghini R6. Il nuovo punto di riferimento

Lamborghini R6. Il nuovo punto di riferimento 130_180.7 R6 R6 130_180.7 Lamborghini R6. Il nuovo punto di riferimento Lamborghini presenta oggi i trattori di domani: indistruttibili, affidabili, tecnologicamente evoluti. Con R6, scende in campo una

Dettagli

Nuova Serie 6 TTV 6150.4-6160.4-6160-6180-6190 Agrotron

Nuova Serie 6 TTV 6150.4-6160.4-6160-6180-6190 Agrotron Power TVADVANCED Nuova Serie 6 TTV 6150.4-6160.4-6160-6180-6190 Agrotron NUOVA SERIE 6 TTV lo sviluppo dell agricoltura ha bisogno di un innovazione continua. 3 Una grande forza, che puoi controllare.

Dettagli

AUDAX. Ho bisogno di un trattore che reagisca anche nelle condizioni più estreme.

AUDAX. Ho bisogno di un trattore che reagisca anche nelle condizioni più estreme. Ho bisogno di un trattore che reagisca anche nelle condizioni più estreme. Potenza, agilità e comodità. Cosa posso chiedere di più al mio trattore? AUDAX 200 220 AUDAX L AUDACIA DELLE PERFORMANCE, LA SICUREZZA

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti.

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. La nuova DEUTZ-FAHR Serie 5 stabilisce nuovi standard di stile, efficienza, produttività e comfort nel segmento della media potenza. Macchine di assoluta

Dettagli

DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA

DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA Dati tecnici 1.4 TSI/92 kw 2,0 TSI/147 kw (A) Motore motorizzazione benzina con turbocompressore, in linea, sistema di Tipo di motorizzazione raffreddamento ad

Dettagli

fiat SCUDO tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

fiat SCUDO tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km fiat SCUDO TRASPORTO MERCI COMBI tecnica / motori 10/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km PASSO 3000 tecnica

Dettagli

LOREM IPTSUM - 1. Lamborghini Spark T4i 120.4-130.4-140.4 150.4-160.4-140 150-160 - 180-190 210

LOREM IPTSUM - 1. Lamborghini Spark T4i 120.4-130.4-140.4 150.4-160.4-140 150-160 - 180-190 210 ORE IPTU - 1 amborghini park T4i 120.4-130.4-140.4 150.4-160.4-140 150-160 - 180-190 210 INDICE p. 4-5 PARK: INCONFONDIBIE, ECUIVO. PERFETTO PER OGNI EIGENZA. p. 6-7 UNO TIE CE UNICE ETETICA E FUNZIONAITÀ.

Dettagli

SAME DEUTZ-FAHR. anche in versione Hi-Line IRON

SAME DEUTZ-FAHR. anche in versione Hi-Line IRON SAME DEUTZ-FAHR anche in versione Hi-Line IRON 130 140 160 175 185 IRON, grande personalità e prestazioni superiori Un ampia gamma di trattori con grande personalità e prestazioni superiori, nati per

Dettagli

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5 tl 8 tl 10 tl 12 tl 8 tl 10 tl 12 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta

Dettagli

Mistral 40-45 - 50-55 PIAttAForMA / cabina

Mistral 40-45 - 50-55 PIAttAForMA / cabina Mistral Mistral 40-45 - 50-55 PIATTAFORMA / CAINA MISTRAL, TAGLIA SMALL, PRSTAZIONI XTRALARG. I trattori compatti della serie Mistral si rinnovano esteticamente come linea ed ergonomia di tutti i comandi.

Dettagli

DAF FT CF Space Cab ATe Edition

DAF FT CF Space Cab ATe Edition Cosa rappresenta ATe per voi? DAF Advanced Transport Efficiency (ATe, Efficienza del trasporto avanzato) include tutte le soluzioni di prodotti e servizi che migliorano le prestazioni generali di trasporto

Dettagli

THE FACTORY. THE RANGE Tractor people

THE FACTORY. THE RANGE Tractor people THE RANGE THE FACTORY La Antonio Carraro è situata nel cuore del nordest italiano, in provincia di Padova. Fondata nel 1910 da Giovanni Carraro, giovane fabbro fantasioso e geniale, dal 1960 produce trattori

Dettagli

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra tl 230 tl 240 tl 250 tl 230 tl 240 tl 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

R6 130-185. Il futuro adesso.

R6 130-185. Il futuro adesso. 130-185 R6 R6 130-185. Il futuro adesso. Lamborghini presenta oggi i trattori di domani: indistruttibili, affidabili, tecnologicamente evoluti. Con R6, scende in campo una nuova generazione di trattori

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

DEUTZ-FAHR 5090 C C C C SERIE 5C

DEUTZ-FAHR 5090 C C C C SERIE 5C DEUTZ-FAHR 5090 C - 5100 C - 5110 C - 5120 C SERIE 5C PERFETTO PER OGNI AZIENDA AGRICOLA. In poco più di 4 metri di lunghezza, nei trattori della nuova Serie 5C, Deutz-Fahr ha racchiuso le tecnologie modulari

Dettagli

Il talento poliedrico in spazi angusti. WL 18 Pala Gommata: capacità benna < 0.65 m³

Il talento poliedrico in spazi angusti. WL 18 Pala Gommata: capacità benna < 0.65 m³ WL 18 Pala Gommata: capacità benna < 0.65 m³ Il talento poliedrico in spazi angusti È possibile utilizzare ovunque la pala gommata Wacker Neuson WL18. Anche nei vicoli più stretti. E non solo. Anche nelle

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

Lancia Delta HF integrale (evoluzione)

Lancia Delta HF integrale (evoluzione) 01. GENERALITA 01.1. NOME AUTOVEICOLO Lancia Delta HF integrale 01.2. TIPO CARROZZERIA Berlina Chiusa 5 porte. 01.3. PREFISSO E No TELAIO ZLA831AB0 01.4. PREFISSO E No MOTORE 831E5.000 01.5. ANNO DI COSTRUZIONE!

Dettagli

Raccoglitrici per il pomodoro. Contatti Ing. Giorgio Squarzola tel.:

Raccoglitrici per il pomodoro. Contatti Ing. Giorgio Squarzola tel.: Raccoglitrici per il pomodoro Contatti Ing. Giorgio Squarzola tel.: +39 348 900 22 88 email: [email protected] 1 Caratteristiche Tecniche Telaio Dimensioni Motore Trasmissione Cambio Velocità POMAC M35

Dettagli

Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J

Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J 90 100 110 120 VIRTUS J 2 SAME virtus J Versatilità, affidabilità, sicurezza, in tutta semplicità.

Dettagli

Iron.

Iron. Iron 115 125 135 www.same-tractors.com 2 Innovazione continua IRON Continuo 115-125-135: tre nuovi modelli che ampliano la gamma Continuo e portano i contenuti tecnologici e l efficienza dei trattori SAME

Dettagli

VP 4600 TRATTORI ISODIAMETRICI ISM - VRM - ARM ITALIANO

VP 4600 TRATTORI ISODIAMETRICI ISM - VRM - ARM ITALIANO VP 4600 TRATTORI ISODIAMETRICI ISM - - ARM ITALIANO 6615800A1-09/2016 LA NUOVA SERIE 4600. I trattori della serie 4600 completano la gamma di prodotti isodiametrici Valpadana nella fascia di bassa potenza.

Dettagli

1.4 16v FIRE 95cv. 0.9 TwinAir turbo 105cv. DIMENSIONI Numero posti Numero porte

1.4 16v FIRE 95cv. 0.9 TwinAir turbo 105cv. DIMENSIONI Numero posti Numero porte Fiat 500L 1.4 16v FIRE 95cv 0.9 TwinAir turbo 105cv 0.9 TwinAir turbo 105cv - CNG 1.3 16v MultiJet 2 85cv 1.3 16v MultiJet 2 85cv MTA DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 5 5 1.6 16v

Dettagli

THE BEST ADVANCED. Nuova Serie 6 Deutz-Fahr Agrotron

THE BEST ADVANCED. Nuova Serie 6 Deutz-Fahr Agrotron THE BEST ADVANCED Nuova Serie 6 Deutz-Fahr Agrotron 6150.4-6160.4-6150-6160-6180-6190 PERFORMANCE ADVANCED L intelligenza ha preso potere. L uso intelligente della tecnologia ha trovato nella Serie 6 la

Dettagli

R6. Un trattore entusiasmante. Sotto ogni profilo.

R6. Un trattore entusiasmante. Sotto ogni profilo. 100-125 R6 R6. Un trattore entusiasmante. Sotto ogni profilo. Tecnologie innovative, qualità della componentistica, motorizzazioni altamente affidabili e design curatissimo, sono i cardini di un progetto

Dettagli

La rumorosità e le vibrazioni trasmesse all operatore sono state ridotte. Il pavimento è disponibile con rivestimento anti rumore e vibrazioni.

La rumorosità e le vibrazioni trasmesse all operatore sono state ridotte. Il pavimento è disponibile con rivestimento anti rumore e vibrazioni. New Holland TD3.5O 2 3 TUTTO QUELLO CHE VI È PIACIUTO. PIÙ CIÒ CHE CI AVETE CHIESTO. I trattori New Holland TD3.50 4RM con telaio di sicurezza ROPS si sono guadagnati la fama di macchine affidabili e versatili

Dettagli

La novità in famiglia. L'ATOS 300 / 200.

La novità in famiglia. L'ATOS 300 / 200. La novità in famiglia. L'ATOS 300 / 200. Indice Il nuovo ATOS 3 Motore e trasmissione 4 Lato anteriore 6 Lato posteriore 8 Cabina 10 Comando 12 Dati tecnici 14 Il nuovo ATOS Versatili come voi. Trattori

Dettagli

DEUTZ-FAHR 5080 G G G G G G SERIE 5G

DEUTZ-FAHR 5080 G G G G G G SERIE 5G DEUTZ-FAHR 5080 G - 5090 G - 5100 G 5090.4 G - 5105.4 G - 5115.4 G SERIE 5G 2-3 INTRODUZIONE VERSATILITÀ ESTREMA. Con la Serie 5G, DEUTZ-FAHR offre ora una gamma di trattori dall efficienza impareggiabile

Dettagli

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

EXPLORER

EXPLORER EXPLORER 3 85 100 110 Explorer 3 tre trattori in uno Explorer³ rappresenta l evoluzione di un progetto che affonda le radici nella lunga esperienza SAME nei trattori di media potenza e si concretizza oggi

Dettagli

INDICE CAMPO APERTO 4-7 CAMPO APERTO & UTILITY 8-15 MINI 16 SPECIALISTI CINGOLATI CINGOLATI CAMPO APERTO 26 CARICATORI FRONTALI 27

INDICE CAMPO APERTO 4-7 CAMPO APERTO & UTILITY 8-15 MINI 16 SPECIALISTI CINGOLATI CINGOLATI CAMPO APERTO 26 CARICATORI FRONTALI 27 UNA STORIA DI FUTURO. Esiste un momento ideale per dare vita a un sogno? La risposta è scritta nella storia di un azienda che ha fatto della sua aspirazione una realtà. Un azienda nata nel 1942. Mentre

Dettagli

5-090H 5-100H 5-110H 5-080H 5-115H PESO (SENZA ZAVORRE) 4RM + (200 KG CABINA) cod M2-06/2012

5-090H 5-100H 5-110H 5-080H 5-115H PESO (SENZA ZAVORRE) 4RM + (200 KG CABINA) cod M2-06/2012 Landini è un marchio Argo Tractors S.p.A. via G. Matteotti, 7 42042 Fabbrico [RE] Italia t. +39.0522.656.111 f. +39.0522.656.476 [email protected] www.argotractors.com 5-110H 5-115H 1104D-44T

Dettagli

lingua GAMMA TRATTORI

lingua GAMMA TRATTORI lingua GAMMA TRATTORI LA GAMMA PIù COMPLTA. La gamma di trattori specializzati FRRARI è composta da macchine performanti estremamente affidabili e multifunzionali, dalle dimensioni contenute e dalle elevate

Dettagli

tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R

tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R tb 108 tb 016 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine

Dettagli

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115 N OVI T À Serie 5H-T4 90-100 - 110-115 interim interim Nuova Serie 5H-T4 interim la differenza c è e si vede La Serie Landini 5H si rinnova nelle motorizzazioni con l introduzione dei nuovi Perkins 854E-E34TA

Dettagli

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina Miniescavatore idraulico 301.4C Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio 1.380 kg Peso di trasporto con cabina 1.470 kg Versatilità Facilità di trasporto e di accesso in

Dettagli

Explorer Puoi fidarti.

Explorer Puoi fidarti. Explorer 3 90 105 www.same-tractors.com Puoi fidarti. Explorer 3. Un nuovo modo di lavorare. Explorer³ rappresenta l evoluzione di un progetto che affonda le radici nella lunga esperienza SAME nei trattori

Dettagli

DOTT. VANNI FERRARI SAME DEUTZ- FAHR ITALIA SPA

DOTT. VANNI FERRARI SAME DEUTZ- FAHR ITALIA SPA Workshop Innovation DOTT. VANNI FERRARI SAME DEUTZ- FAHR ITALIA SPA SAME Frutteto S ActiveDrive Vanni Ferrari Orchard, vineyard, compact tractor Product Manager 3 Sistema di sospensione anteriore intelligente

Dettagli

NUOVO REX, AUTENTICO SPECIALISTA.

NUOVO REX, AUTENTICO SPECIALISTA. NUOVO REX, AUTENTICO SPECIALISTA. Nuovo Rex, nasce la nuova generazione di uno specialista per eccellenza. La gamma si rinnova completamente, migliorando sensibilmente il livello di comfort, ergonomia

Dettagli

NOVITÀ F / GE / GT

NOVITÀ F / GE / GT NOVITÀ Rex 70-80 - 85-90 - 100-110 - 120 F / GE / GT Rex Rex, lo specialista cambia look Con il 2015 il Rex si presenta rinnovato con una nuova veste estetica che lo allinea al family feeling Landini adottato

Dettagli

TM 3185 TM31. Serie. Novità 2015 NUOVO POLIEDRICO PER LA CURA DEL GIARDINO PROPONE SOLUZIONI. ISEKI 90th anniversary

TM 3185 TM31.  Serie. Novità 2015 NUOVO POLIEDRICO PER LA CURA DEL GIARDINO PROPONE SOLUZIONI. ISEKI 90th anniversary TM31 PROPONE SOLUZIONI Serie Arco di protezione, opzionale Servosterzo, opzionale Cabina, opzionale Trazione integrale 4 X 4 TM 3185 POLIEDRICO PER LA CURA DEL GIARDINO NUOVO Novità 2015 ISEKI 90th anniversary

Dettagli

Spandilegante serie TC

Spandilegante serie TC Dati tecnici Spandilegante serie TC SW 10 TC SW 16 TC 02 03 Dati tecnici Spandilegante SW 10 TC Spandilegante SW 16 TC Cassone Capacità del cassone 10 m 3 16 m 3 Diametro bocchettone / tubazione di riempimento

Dettagli

XENON 4x2 e XENON 4x4. euro5

XENON 4x2 e XENON 4x4. euro5 XENON 4x2 e XENON 4x4 euro5 Xenon, Pick Up polivalente Progettato e realizzato per lavorare duro, anche nelle condizioni più gravose, Xenon Pick Up euro5 è perfettamente a suo agio nelle più diverse situazioni.

Dettagli

E16B E18B Potenza netta. 11,2 kw - 15 CV Peso operativo (max.) 1700 kg 1780 kg RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 1065 mm Capacità benna 0,028-0,069 m 3

E16B E18B Potenza netta. 11,2 kw - 15 CV Peso operativo (max.) 1700 kg 1780 kg RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 1065 mm Capacità benna 0,028-0,069 m 3 E16B E18B Potenza netta 11,2 kw - 15 CV Peso operativo (max.) 1700 kg 1780 kg RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 1065 Capacità benna 0,028-0,069 m 3 ALTA PRODUTTIVITA, INCREDIBILI PRESTAZIONI Motore conforme

Dettagli

Dati tecnici Audi A4 allroad quattro 2.0 TDI S tronic (120 kw) Offerta in Germania Ultimo aggiornamento: aprile 2016

Dati tecnici Audi A4 allroad quattro 2.0 TDI S tronic (120 kw) Offerta in Germania Ultimo aggiornamento: aprile 2016 Dati tecnici Audi A4 allroad quattro 2.0 TDI S tronic (120 kw) Diesel, 4 cilindri in linea, con turbocompressore a gas di scarico VTG, DOHC, iniezione diretta TDI Distribuzione / n valvole per cilindro

Dettagli

NUOVO STRALIS MY2016

NUOVO STRALIS MY2016 SCHEDA TECNICA NUOVO STRALIS MY2016 I dati si intendono forniti a semplice titolo indicativo e non impegnativo. L'IVECO si riserva di apportare ai propri veicoli, in qualunque momento e senza pubblico

Dettagli

Lamborghini Nitro T4i VRT

Lamborghini Nitro T4i VRT amborghini Nitro T4i 100-110 - 120 100-110 - 120-130 VRT indice pag. 4 pag. 6 pag. 10 pag. 16 pag. 18 pag. 22 pag. 24 pag. 26 Introduzione otore Trasmissione Sicurezza Cabina PTO Idraulica Tabelle Nasce

Dettagli

Velocità massima Portata max (circuiti dei bracci) Pressione (circuiti dei bracci)

Velocità massima Portata max (circuiti dei bracci) Pressione (circuiti dei bracci) MACCHINE TG Le macchine Gallmac sono macchine di servizio per la cantieristica, particolarmente idonee a operare con la massima effi cienza in spazi ristretti, come ad esempio nei centri storici, lungo

Dettagli

Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking

Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking Trekking 4x4 1.3 Multijet 75 Cv Stop&Start 0.9 85 cv TwinAir Stop&Start 0.9 80CV CNG 1.3 Multijet 75 TwinAir Cv Stop&Start 0.9 85 cv TwinAir Stop&Start

Dettagli

Deutz-Fahr 410 G G AGROFARM G

Deutz-Fahr 410 G G AGROFARM G Deutz-Fahr 410 G - 430 G AGROFARM G ECOLOGICO. I nuovi Agrofarm G sono equipaggiati con propulsori SDF Serie 1000 a quattro cilindri, rispondenti alle normative sulle emissioni Euro 3A. Tali motori sono

Dettagli

THE BEST ADVANCED. Nuova Serie 6 Deutz-Fahr Agrotron 6150.4-6160.4-6150-6160-6180-6190

THE BEST ADVANCED. Nuova Serie 6 Deutz-Fahr Agrotron 6150.4-6160.4-6150-6160-6180-6190 THE BEST ADVANCED Nuova Serie 6 Deutz-Fahr Agrotron 6150.4-6160.4-6150-6160-6180-6190 PERFORMANCE ADVANCED L intelligenza ha preso potere. L uso intelligente della tecnologia ha trovato nella Serie 6 la

Dettagli

nuovo fiat SCUDO tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km

nuovo fiat SCUDO tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km nuovo fiat SCUDO TRASPORTO MERCI tecnica / motori 10/2013 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km PASSO 3000 tecnica

Dettagli

SCUOLABUS MERCEDES BENZ L/50 NUOVO SPRINTER. Descrizione Tecnica

SCUOLABUS MERCEDES BENZ L/50 NUOVO SPRINTER. Descrizione Tecnica SCUOLABUS MERCEDES BENZ 519-43L/50 NUOVO SPRINTER Descrizione Tecnica 1 CARATTERISTICHE GENERALI SCUOLABUS A DUE ASSI, OMOLOGATO AL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE 1 2 CARATTERISTICHE

Dettagli

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione Motore Panamera 4S Panamera Turbo Tipo V6 biturbo V8 biturbo Numero di cilindri 6 8 Valvole/cilindri 4 4 Cilindrata 2.894 cm 3 3.996 cm 3 Alesaggio 84,5 mm 86,0 mm Corsa 86,0 mm 86,0 mm Potenza massima

Dettagli

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland www.quadrovehicles.com HTS Hydraulic Tilting System Worldwide Patented Technology Il rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System,

Dettagli

# $ % &' ()*+,-. & / 01 % &$%(& ') *+,-( *+,. / - 0 *+, 1 "-,, /) 2% 345 $6784$69.,,# :, " :,, -

# $ % &' ()*+,-. & / 01 % &$%(& ') *+,-( *+,. / - 0 *+, 1 -,, /) 2% 345 $6784$69.,,# :,  :,, - ! " # $% &' !" # $ % &' ()*+. & / 01 % 11 1 2 &$%(& ') *+( *+. / 0 *+ 1 " 3 /) 2% 345 $6784$69. # : " : 6&$%"< $%(&/.."".6 & $%.&'$%##; &6 " & &$%(.&. 6)8(*=9.(( &$%(&. ; 4 > ) 2% > ## > 6)8(*=9 (? ( 5

Dettagli

G A M M A P R O D O T T I

G A M M A P R O D O T T I GAMMA PRODOTTI The power of style. 2 Il mondo è pieno di esempi di potenza. E di stile. Ferruccio Lamborghini ci ha insegnato che solo l unione fa la forza, nella vita come nel lavoro. Nel 1948 non fu

Dettagli

TraTTore compatto Serie GK 16cV - 20cV

TraTTore compatto Serie GK 16cV - 20cV Trattore compatto Serie GK 16CV - 20CV MODERNISSIMO DESIGN INTEGRATO PER UNA POTENZA ORIENTATA AL FUTURO La serie GK rappresenta un ulteriore risultato della ricerca YANMAR. Grazie a decenni di esperienza

Dettagli

BEST OF SPECIALIZED 2016

BEST OF SPECIALIZED 2016 2 FRUTTETO S/V ACTIVEDRIVE: COMFORT, MANEGGEVOLEZZA ED EFFICIENZA A LIVELLI MAI SPERIMENTATI SU UN VEICOLO SPECIALIZZATO, ANCHE GRAZIE ALL INNOVATIVA SOSPENSIONE ANTERIORE. I Frutteto S/V ActiveDrive sono

Dettagli

Carrelli Elevatori Elettrici t

Carrelli Elevatori Elettrici t www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Elettrici 1.0-1.5 t Carrelli Elevatori Elettrici 1.0 t Caratteristiche tecniche principali 7FBEST10 1.1 Costruttore TOYOTA 1.2 Modello 7FBEST10 1.3 Alimentazione

Dettagli

110 SIX Una razza diversa.

110 SIX Una razza diversa. C 110 SIX CF 90-100 CV 80 Una razza diversa. L efficienza secondo Lamborghini Prestazioni altamente innovative, estetica accattivante, semplicità di utilizzo e comfort esclusivo fanno dei nuovi cingolati

Dettagli

Talento. tecnica/motori 01/2017 TRASPORTO PERSONE. Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

Talento. tecnica/motori 01/2017 TRASPORTO PERSONE. Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km TRASPORTO PERSONE tecnica/motori 01/2017 Totale 3 anni di garanzia o pure 100 000 km Tagliando ogni 40 000 km PASSO 3098 Tecnica H1 1971 1615 1956 968 3098 933 4999 1628 2283 PESO 5/6 Posti 1.6 Multijet/Ecojet

Dettagli

ECU Dati Tecnici. Transpallet elettrici ECU 14 ECU 16 ECU 18 ECU 20

ECU Dati Tecnici. Transpallet elettrici ECU 14 ECU 16 ECU 18 ECU 20 @ ECU Dati Tecnici Transpallet elettrici ECU 14 ECU 16 ECU 18 ECU 20 2 ECU DATI TECNICI. Questa scheda tecnica indica solo i valori tecnici del carrello standard secondo la Direttiva VDI 2198. Gommature

Dettagli

230-270 www.lamborghini-tractors.com Una linea aggressiva e imponente, che fa salire l adrenalina solo Con il nuovo Lamborghini R8 sei arrivato al top. a guardarla e sotto il cofano d acciaio zincato,

Dettagli

CHI PUNTA AL TOP SCEGLIE DEUTZ-FAHR.

CHI PUNTA AL TOP SCEGLIE DEUTZ-FAHR. CHI PUNTA AL TOP SCEGLIE DEUTZ-FAHR. Vincenti su tutta la linea! 7250 TTV AGROTRON: sette VOLTE VINCENTE. Con una serie di vittorie così completa, non sono soltanto i clienti a entusiasmarsi per la Serie

Dettagli

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti 7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min telescopici Gamma di prodotti Una flotta multiruolo n i telescopici ad alta capacità doosan offrono prestazioni eccezionali

Dettagli

JCB FASTRAC 2155/2170

JCB FASTRAC 2155/2170 ABS BRAKING SOSPENSIONI INTEGRALI CON FRENI A DISCO SULLE QUATTRO RUOTE. CAMBIO JCB SMOOTHSHIFT. ABS A RICHIESTA. C A B G H C D E F DIMENSIONI Pneumatici 540/65R30 m A Altezza filo cabina 2.88 B Altezza

Dettagli