SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVA SCRITTA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVA SCRITTA"

Transcript

1 SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVA SCRITTA E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 IMPIEGATO PRESSO L AREA PAGHE, ORGANIZZAZIONE E RELAZIONI SINDACALI PAR CCNL AUTOFERROTRANVIERI INTERNAVIGATORI (TPL MOBILITA ) ARTICOLO 1 PREMESSA Brescia Mbilità S.p.A. - avente sede legale in Brescia, Via Lenida Magnlini, 3, (C.A.P ), Tel , Fax , custmercare@bresciambilita.it, psta elettrnica certificata (PEC): bresciambilita@legalmail.it, indirizz internet: - scietà sttpsta al cntrll, al crdinament ed alla direzine del ( Brescia Mbilità e/ Scietà ), indice cn il presente band ( Band ) una selezine pubblica, per curriculum, prva scritta e cllqui, finalizzata all assunzine di n.1 impiegat cn cntratt di lavr a temp determinat, press l Area paghe, rganizzazine e relazini sindacali della Scietà. ARTICOLO 2 NORME APPLICABILI 2.1. La prcedura selettiva è disciplinata dal presente Band Per quant nn previst dal Band valgn, ai sensi degli articli 3-bis e 4 del D.L , n. 138, (cme cnvertit, cn mdificazini, in Legge , n. 148) le dispsizini di cui al cmma 3, dell art. 35 del D.Lgs , n Brescia Mbilità garantisce pari pprtunità tra umini e dnne ai sensi del D.Lgs , n. 198, ( Cdice delle pari pprtunità tra um e dnna, a nrma dell'articl 6 della Legge 28 nvembre 2005, n. 246 ). ARTICOLO 3 OGGETTO, DURATA E COMPENSO DELL INCARICO 3.1. L impiegat dell area paghe si ccupa delle seguenti attività: Gestine delle presenze e supprt all attività degli peratri decentrati Inseriment variazini rari e schema rari Elabrazine delle schede rarie girnaliere da distribuire alle Scietà del Grupp Elabrazine cartellini rlgi mensili per il cntrll delle Scietà del Grupp Chiusura mensile presenze Inseriment dati nel sistema paghe Elabrazine buste paga Cntrll dei cedlini Predispsizine cmunicazini ai dipendenti Gestine infrmazini e chiarimenti a dipendenti in materia presenze e paghe 3.2. L impiegat dell area paghe, svlge la prpria attività press la sede scietaria; 3.3. L attività in ggett si svlge prevalentemente nell arc delle nrmali re lavrative dei girni feriali.

2 3.4. Il rapprt di lavr che si cstituirà cn il/la candidat/a individuat/a e prescelt/a vincitre/vincitrice a seguit dell espletament della selezine sarà a temp pien, della durata di 12 mesi, e cn perid di prva della durata di n. 3 mesi, ai sensi della nrmativa di settre applicabile alla Scietà Il rapprt di lavr decrrerà dalla data di effettiva presa di servizi, previa stipula di cntratt individuale di lavr, nel quale sarann previste le mdalità e le cndizini che reglan il rapprt di lavr Il rapprt di lavr ed il trattament ecnmic e nrmativ sn disciplinati dal Cntratt Cllettiv Nazinale Autferrtranvieri Internavigatri (TPL Mbilità), dal Regi Decret , n. 148, ( Crdinament delle nrme sulla disciplina giuridica dei rapprti cllettivi del lavr cn quelle sul trattament giuridic-ecnmic del persnale delle ferrvie, tranvie e linee di navigazine interna in regime di cncessine ) nnché da gni ulterire nrmativa applicabile in materia Il trattament ecnmic annu lrd è quell stabilit dal parametr 155 impiegati, del Cntratt Cllettiv Nazinale Autferrtranvieri Internavigatri (TPL Mbilità). Tutti gli emlumenti sn sggetti alle trattenute erariali, assistenziali, previdenziali ed a tutt quant previst dalla nrmativa vigente in materia. ARTICOLO 4 REQUISITI PER L AMMISSIONE 4.1. Per l ammissine alla selezine sn richiesti i seguenti requisiti di rdine generale: a) cittadinanza italiana situazini ad essa equiparate secnd la nrmativa vigente; b) gdiment dei diritti civili e plitici, anche nell stat di prvenienza di appartenenza; c) essere in regla cn le leggi cncernenti gli bblighi militari (sl per i candidati sggetti a tale bblig); d) nn avere riprtat cndanne penali, anche per effett di applicazine della pena su richiesta delle parti, ai sensi degli articli 444 e ss. del Cdice di Prcedura Penale, e nn avere prcedimenti penali in crs che impediscan, ai sensi della nrmativa vigente in materia, la cstituzine del rapprt di impieg; e) nn essere stat licenziat/a per mtivi disciplinari press Enti Lcali press Aziende Pubbliche Private cn prvvediment definitiv; f) l insussistenza delle cause stative di cui all art. 35-bis,del D.Lgs , n. 165, e ss.mm.ii.; g) l insussistenza delle cause stative di cui all art. 53, c. 16-ter, del D.Lgs , n. 165, e ss.mm.ii Per l ammissine alla selezine sn altresì richiesti i seguenti requisiti di rdine speciale: a) Pssess di un dei seguenti titli di studi: - laurea di prim livell in ambit ecnmic - laurea di prim livell in ambit giuridic b) Esperienza almen biennale maturata press studi di cnsulenti del lavr/uffici amministrativi di aziende, ccupandsi di attività di gestine presenze ed elabrazine paghe. Il requisit di cui al punt 4.2 a) (pssess dei titli di studi spra indicati) può essere sstituit, in alternativa, da:

3 - Esperienza almen quinquennale maturata press studi di cnsulenti del lavr/uffici amministrativi di aziende, ccupandsi di attività di gestine presenze ed elabrazine paghe. c) pssess della patente di tip B; d) buna cnscenza e dimestichezza cn il pacchett ffice, in particlare cn wrd ed excel. Nel crs della selezine sarà data cmunque precedenza a clr che pssiedn i requisiti preferenziali di seguit indicati: punteggi di laurea cnscenza del gestinale INAZ cnscenza del ccnl cmmerci cnscenza del ccnl Tpl mbilità esperienza di cui al punt 4.2 b) superire ai 5 anni 4.3. I requisiti di rdine generale e speciale di cui ai precedenti cmmi 4.1. e 4.2. devn essere psseduti alla data di scadenza del termine di cui al successiv punt 6.1. per la presentazine della dmanda di ammissine Il candidat attesta il pssess dei requisiti di rdine generale e speciale di cui ai precedenti cmmi 4.1. e 4.2. mediante dichiarazine sstitutiva, in cnfrmità alle previsini del d.p.r , n. 445, da rendersi secnd il fac-simile di cui al successiv cmma Nel curriculum, da presentarsi unitamente alla dmanda di partecipazine, il candidat dvrà inserire gni riferiment ritenut utile per la valutazine dell esperienza lavrativa maturata. Dvrà specificare la tiplgia di esperienza maturata, i cntenuti lavrativi della stessa, e la durata. 4.6 Il mancat pssess dei requisiti di ammissine cmprta l esclusine del candidat dalla prcedura di selezine. ARTICOLO 5 DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE E RELATIVI ALLEGATI 5.1. Il candidat dvrà presentare dmanda di ammissine alla selezine redatta ESCLUSIVAMENTE secnd il fac-simile allegat (All. 1) e debitamente sttscritta, in cui: a) indica nme, cgnme, lug e data di nascita, cdice fiscale, residenza, dcument identità, recapiti, dmicili (sl nel cas in cui la residenza nn cincida cn il dmicili); b) chiede di essere ammess alla Selezine pubblica per curriculum, prva scritta e cllqui finalizzata all assunzine a temp determinat di n.1 impiegat press l area paghe, rganizzazine e relazini sindacali ; c) indica il numer di fax e/ dell indirizz e/ dell indirizz di psta elettrnica certificata (PEC) press i quali il candidat dichiara di vler ricevere le cmunicazini afferenti alla dmanda ed alla prcedura di selezine, impegnandsi a cmunicare, tempestivamente, gni ulterire e successiva variazine e ad accettare le cnseguenze della mancata tempestiva cmunicazine di variazine.

4 5.2. Alla dmanda di ammissine alla selezine di cui al precedente cmma 5.1., il candidat deve allegare: i. una dichiarazine sstitutiva, redatta secnd il fac-simile allegat (All. 2), cn la quale, stt la prpria respnsabilità e cnsapevle delle sanzini penali previste dall art. 76 del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445, per le iptesi di falsità in atti e dichiarazini mendaci, dichiara: a) il pssess dei requisiti di rdine generale di cui al punt 4.1.; b) il pssess dei requisiti di rdine speciale di cui al punt 4.2.; c) di aver pres cnscenza e di accettare integralmente e incndizinatamente tutte le prescrizini e le cndizini del Band d) ai sensi e per gli effetti dell art. 13 della D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii., di essere infrmat e di accettare che i dati persnali racclti sarann trattati anche cn strumenti infrmatici, esclusivamente nell ambit della prcedura di sezine per la quale la dichiarazine medesima viene resa; ii. Curriculum Vitae (fac simile allegat 3), debitamente datat, sttscritt e redatt nella frma di autcertificazine ai sensi del d.p.r. 445/2000. iii. Cpia ftstatica del dcument d identità in crs di validità del sttscrittre. iv. Cpia della patente di guida; v. Cpia/e del/i titl/i di studi cnseguit/i; ARTICOLO 6 TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE 6.1. La dmanda di ammissine, cmpleta di quant indicat al precedente articl 5. e gli allegati ivi previsti dvrann pervenire a Brescia Mbilità entr e nn ltre il termine perentri delle re 16:00, del girn , ai recapiti di seguit indicati, ESCLUSIVAMENTE mediante cnsegna a man a mezz del servizi pstale a mezz di crriere autrizzat a mezz psta elettrnica (mail) a mezz psta elettrnica certificata (PEC): - Brescia Mbilità spa Via Magnlini Brescia - Mail: selezini@bresciambilita.it - Psta Certificata: selezinigbm@legalmail.it In cas di trasmissine cartacea, farà fede il timbr pstale impress sulla raccmandata cn avvis di riceviment (vver l attestazine dei crrieri privati agenzie di recapit debitamente autrizzati), in cas di cnsegna a man, la data e l rari della segnatura (timbr) appsta dall addett alla ricezine presente press la sede di Brescia Mbilità. In cas di trasmissine cartacea, la dmanda di ammissine di cui al precedente articl 5. e gli allegati ivi previsti dvrann essere bbligatriamente cntenuti, pena esclusine, in un plic chius, cntente all estern le generalità del mittente e, quale ggett, la dicitura: Selezine pubblica per curriculum, prva scritta e cllqui finalizzata all assunzine a temp determinat di n.1 impiegat press l area paghe, rganizzazine e relazini sindacali 6.3. In cas di invi del plic a mezz psta elettrnica certificata (PEC), validità, data ed rari della trasmissine della mail sn attestate dalla ricevuta di accettazine e dalla ricevuta di avvenuta cnsegna frnite dal gestre di psta elettrnica certificata, ai sensi dell art. 6 del d.p.r. 11 febbrai 2005, n. 68. In cas di invi del plic a mezz psta elettrnica certificata (PEC), la mail dvrà recare le generalità del mittente e, quale ggett, la dicitura: Selezine pubblica per curriculum, prva scritta e cllqui finalizzata

5 all assunzine a temp determinat di n.1 impiegat press l area paghe, rganizzazine e relazini sindacali Nn sarann ammesse alla selezine le dmande presentate pervenute ltre il termine e l rari indicat al precedente cmma 6.1 e dmande pervenute in frma/mdalità diverse da quant indicat al precedente articl Rimane a ttale caric dell interessat la respnsabilità in merit al recapit del plic [ della psta elettrnica, della psta elettrnica certificata (PEC)] entr la data e l ra previste nel precedente cmma 6.1.; Brescia Mbilità nn assume alcuna respnsabilità in cas di dispersine di cmunicazini dipendente da inesatte indicazini del recapit da parte dell aspirante dalla mancata ppure tardiva cmunicazine del cambiament dell indirizz indicat nella dmanda. Brescia Mbilità è, altresì, esente da respnsabilità per la dispersine della dmanda di ammissine e per eventuali disguidi pstali telegrafici, cmunque, imputabili a fatt di terzi, a cas frtuit a frza maggire Tutti clr che hann già presentat il prpri Curriculum Vitae ad una delle scietà del Grupp ptrann partecipare alla selezine presentand la dmanda di partecipazine cme previst dagli articli 4 e 5 del presente band. ARTICOLO 7 CRITERI E PROCEDURA DI SELEZIONE 7.1. L espletament della selezine sarà affidat ad un appsita Cmmissine, al cui giudizi sn rimesse le decisini cncernenti le ammissini e le esclusini dalla selezine, la valutazine dei titli, l svlgiment del cllqui ed gni altra questine attinente alla selezine medesima. Le sedute della Cmmissine nn sn pubbliche La selezine avverrà mediante: i. ESAME DEL CURRICULUM VITAE (MAX PUNTI 25) cme segue: Vt di laurea (max 5 punti) cme segue: 1. 0 punti, per la laurea cnseguita cn un punteggi pari inferire a 95/110; 2. 2 punti, per la laurea cnseguita cn un punteggi pari superire a 96/110 ed inferire a 105/110; 3. 3 punti, per la laurea cnseguita cn un punteggi pari superire a 105/110 e inferire a 110/110; 4. 4 punti, per la laurea cnseguita cn 110/ punti, per la laurea cnseguita cn 110/110 e lde In iptesi di vt di laurea cnseguit in 100/100, i punteggi di cui alla presente lett. a) sarann riparametrati. cnscenza del gestinale INAZ: max 5 punti

6 cnscenza del ccnl cmmerci: max 5 punti cnscenza del ccnl Tpl mbilità: max 5 punti Esperienza di cu al punt 4.2 b) superire ai 5 anni: 1 punt per gni ann superire al 5 fin ad un max di 5 punti ii. iii. PROVA SCRITTA (MAX PUNTI 25): la prva è finalizzata a valutare le cnscenze e cmpetenze tecniche del/della candidat/a e i cntenuti verterann su attività di amministrazine del persnale, gestine presenze, paghe e bblighi vers enti. COLLOQUIO TECNICO-ATTITUDINALE (MAX PUNTI 50): il cllqui è finalizzat a valutare le cmpetenze tecniche del/della candidat/a e l attitudine al rul. Il punteggi, sarà attribuit cme segue: a) valutazine del pssess delle cmpetenze tecniche ggett dell incaric: punteggi max 15 punti b) valutazine dell attitudine al rul in cui verrà esaminata la mtivazine e l adeguatezza al rul: punteggi max 35 punti; 7.3. Entrerann a far parte della graduatria di merit i candidati che avrann cnseguit un punteggi minim di 60/ ARTICOLO 8 GRADUATORIA DI MERITO 8.1. Al termine delle prve, la Cmmissine predisprrà la graduatria di merit, che verrà pubblicata sul sit internet aziendale (Scietà trasparente Bandi di Cncrs) sulla base dei punteggi applicati ai sensi del precedente articl 7., che avrà validità di n. 1 ann dalla data di apprvazine del verbale redatt dalla Cmmissine medesima. Qualra, nel perid di validità della graduatria, la Scietà riscntri l esigenza di prcedere ad ulteriri assunzini per il medesim prfil sarà utilizzata tale graduatria secnd l rdine di classificazine dei candidati idnei In cas di irreglarità frmali, Brescia Mbilità si riserva il diritt di richiedere cn cmunicazine scritta, a mezz fax a mezz PEC a mezz (al numer di fax all indirizz PEC all indirizz E- mail indicat nella dmanda di ammissine) di cmpletare e/ di frnire i chiarimenti in rdine ai dcumenti ed alle dichiarazini presentate, cn facltà di assegnare, a tal fine, un termine perentri entr cui far pervenire i detti cmpletamenti e/ chiarimenti La Cmmissine e Brescia Mbilità si riservan il diritt di prcedere d uffici a verifiche, anche a campine, in rdine alla veridicità delle dichiarazini rese ed a richiedere la dcumentazine cmprvante i requisiti dichiarati. Si rammenta, a tal prpsit, che la falsità in atti e le dichiarazini mendaci: a) cmprtan sanzini penali ai sensi dell art. 76 del d.p.r. 445/2000; b) cstituiscn causa d esclusine dalla prcedura di selezine e/ decadenza dai benefici eventualmente cnseguenti al prvvediment/att emanat sulla base della dichiarazine nn veritiera. In particlare, il difett dei requisiti, accertat successivamente all svlgiment della selezine, cmprterà il dinieg da parte di Brescia Mbilità alla sttscrizine del cntratt individuale di lavr cn il candidat

7 risultat vincitre vver cn gni altr candidat risultat idne alla selezine; d uffici, sarà altresì richiest agli rgani cmpetenti il certificat del casellari giudiziale Le attività della Cmmissine dvrann risultare da appsiti verbali siglati in gni pagina e sttscritti dai cmpnenti la stessa In cas di necessità di chiarimenti il candidat ptrà richiederli esclusivamente a mezz mail, all attenzine del Respnsabile Assunzini, Frmazine e Svilupp RU, dtt.ssa Pala Bnera - selezini@bresciambilita.it entr il I chiarimenti e/ le eventuali rettifiche alla dcumentazine verrann pubblicati in frmat elettrnic sul sit. ARTICOLO 9 PROCEDURA DI ASSUNZIONE 9.1. Il candidat vincitre della selezine sarà sttpst, prima della stipula del cntratt di lavr, agli accertamenti sanitari di Legge vlti ad accertare l idneità fisica alla mansine Il candidat vincitre dvrà prendere servizi entr il termine di 15 (quindici) girni dalla data di cmunicazine della vlntà di prcedere cn l assuzine, fatta salva gni diversa determinazine di Brescia Mbilità All att dell assunzine, il candidat vincitre dvrà prendere att ed accettare i vigenti Cdici Etici delle scietà del Grupp Brescia Mbilità ed il vigente Pian Triennale di Prevenzine della Crruzine del Grupp medesim. 7 ARTICOLO 10 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Brescia Mbilità rende nte le seguenti infrmazini sul trattament dei dati persnali, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii., alla stessa frniti. (a) Finalità del trattament: i dati frniti vengn acquisiti esclusivamente per: (i) verificare la sussistenza delle cndizini di ammissine necessarie per la partecipazine alla prcedura; (ii) le verifiche in materia di pssess dei requisiti, in adempiment di precisi bblighi di legge. (b) Natura del cnferiment: il cnferiment dei dati ha natura facltativa; tuttavia, il rifiut di frnire i dati richiesti ptrebbe determinare, a secnda dei casi, l impssibilità di ammissine del richiedente alla prcedura. (c) Mdalità del trattament dei dati: il trattament dei dati verrà effettuat da Brescia Mbilità in md da garantirne la sicurezza e la riservatezza e ptrà essere attuat mediante strumenti manuali, infrmatici e telematici idnei a trattarli nel rispett delle regle di sicurezza previste dalla nrmativa applicabile. (d) Ambit di cmunicazine e di diffusine dei dati: i dati ptrann essere cmunicati al persnale di Brescia Mbilità ai sggetti esterni incaricati della prcedura di selezine. (e) Diritti dell interessat: i sggetti che presentin dmanda di ammissine sn titlari dei diritti di cui all articl 7 del D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. (f) Titlare del trattament è Brescia Mbilità. (g) Respnsabilità: respnsabile per il riscntr all interessat in cas di esercizi dei diritti di cui all art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. è il Direttre Generale di Brescia Mbilità, ing. Marc Medeghini.

8 ARTICOLO 11 - ALLEGATI Sn parte integrante del presente Band i seguenti allegati: Allegat 1): Fac Simile dmanda di partecipazine; Allegat 2): Fac-Simile dichiarazine sstitutiva; Allegat 3): Fac Simile curriculum vitae; ARTICOLO 12 DISPOSIZIONI FINALI PUBBLICAZIONE BANDO Brescia Mbilità si riserva la facltà di annullare, revcare mdificare la prcedura di cui al Band e di prrgare il termine fissat per la presentazine delle dmande di ammissine, qualunque sia il grad di avanzament delle stesse Resta esclusa gni e qualsiasi respnsabilità di Brescia Mbilità per il cas in cui nn pssa prcedersi alla sttscrizine del cntratt di lavr per impedimenti e/ per mdifiche nrmative per il venire men delle esigenze che hann determinat l avvi e l espletament della selezine Il presente Band, unitamente agli allegati di cui al precedente articl 11., è pubblicat sul sit, alla pagina Cerclavr e in Scietà Trasparente Bandi di Cncrs; inltre è pubblicat sul sit -bacheca pubblica fferte di lavr e sul Bllettin Infrmalavr del. Brescia, lì Brescia Mbilità S.p.A. Il Direttre Generale Ing. Marc Medeghini

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE LIVELLO 1

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE LIVELLO 1 FARMACIA COMUNALE LONIGO SRL Via Castelgiuncli, 5 36045 Lnig (Vi) P.IVA 03321760245 AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO

Dettagli

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Allegat A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Rasa n. 9 36016 T H I E N E Il sttscritt, chiede di essere ammess al Cncrs Pubblic, per titli ed

Dettagli

OGGETTO: DOMANDA DI MOBILITÀ ESTERNA.

OGGETTO: DOMANDA DI MOBILITÀ ESTERNA. Fac-simile dmanda OGGETTO: DOMANDA DI MOBILITÀ ESTERNA. All Uffici Cmune per la Gestine del Persnale del Cmune di Avian Piazza Mattetti, n. 1 33081 AVIANO (PN) Il/la sttscritt/a CHIEDE di partecipare alla

Dettagli

Prato, 25/01/2017. Le domande finora pervenute saranno ritenute valide, con possibilità, per gli interessati, di integrarle a loro richiesta.

Prato, 25/01/2017. Le domande finora pervenute saranno ritenute valide, con possibilità, per gli interessati, di integrarle a loro richiesta. Prat, 25/01/2017 In relazine all AVVISO DI SELEZIONE PER OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE STRADE della Scietà Cnsiag Servizi Cmuni s.r.l., pubblicat sul sit internet http://www.cnsiag.it/bandi_di_cncrs.html

Dettagli

Comune di Pieve di Soligo Provincia di Treviso

Comune di Pieve di Soligo Provincia di Treviso www.cmune.pievedislig.tv.it Cmune di Pieve di Slig Prvincia di Trevis Prt. n. 7604 Pieve di Slig, 12/04/2012 OGGETTO: Richiesta pubblicazine avvis di mbilità per la cpertura di n. 1 pst di Istruttre Amministrativ

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE

IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE Cmuni di Asiglian Venet, Orgian, Pjana Maggire, Sssan Via Rma, 9 36040 ORGIANO (VI) C.f./P.i. 3439100243 tel. 0444/874038 fax. 0444/888640 prtcll@uninecmunibassvicentin.it www.uninecmunibassvicentin.it

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI APPRENDISTA OPERATORE SOCIO SANITARIO

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI APPRENDISTA OPERATORE SOCIO SANITARIO AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI APPRENDISTA OPERATORE SOCIO SANITARIO La Fndazine Scarpari Frattini Onlus ricerca n. 2 Operatri Sci Sanitari da inserire nella prpria rganizzazine cn cntratt di

Dettagli

RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 1 DELLA L. 12/03/1999 N. 68 IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE

RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 1 DELLA L. 12/03/1999 N. 68 IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE Cmuni di Asiglian Venet, Orgian, Pjana Maggire, Sssan Via Rma, 9 36040 ORGIANO (VI) C.f./P.i. 3439100243 tel. 0444/874038 fax. 0444/888640 prtcll@uninecmunibassvicentin.it www.uninecmunibassvicentin.it

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA-RECEPTION DEL CENTRO TERMALE DI CADARESE

BANDO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA-RECEPTION DEL CENTRO TERMALE DI CADARESE BANDO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA-RECEPTION DEL CENTRO TERMALE DI CADARESE In esecuzine del deliberat dell Amministratre Unic della TERME PREMIA SRL VALLI ANTIGORIO DIVEDRO FORMAZZA del 18/12/2009

Dettagli

Dichiarazione di disponibilità all incarico di componente dell Organismo indipendente di valutazione (OIV) dell AVEPA per il triennio

Dichiarazione di disponibilità all incarico di componente dell Organismo indipendente di valutazione (OIV) dell AVEPA per il triennio Dichiarazine di dispnibilità all incaric di cmpnente dell Organism indipendente di valutazine (OIV) dell AVEPA per il trienni 2018-2020 Al Direttre dell'avepa Via N. Tmmase, 67 35131 PADOVA Il/la sttscritt/a

Dettagli

Spett.le ASP CITTA DI PIACENZA Via Campagna PIACENZA. _I_ sottoscritt (cognome) (nome) c h i e d e

Spett.le ASP CITTA DI PIACENZA Via Campagna PIACENZA. _I_ sottoscritt (cognome) (nome) c h i e d e Allegat A.1) Fac simile di dmanda Spett.le ASP CITTA DI PIACENZA Via Campagna 157 29121 PIACENZA Oggett: dmanda di partecipazine al cncrs pubblic per esami per la cpertura a temp pien e indeterminat di

Dettagli

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO ELENCO DEI FORMATORI PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER I CORSI RIVOLTI AGLI ENTI LOCALI AGENZIA PER LO SVILUPPO EMPOLESE VALDELSA

Dettagli

Enti Pubblici ASL I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

Enti Pubblici ASL I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI Enti Pubblici ASL I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI Avvis Avvis pubblic per titli e cllqui per assunzine a temp determinat in sstituzine di dirigente amministrativ. AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L

Dettagli

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI)

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI) CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sssan (VI) Prt. n. 1170 Sssan, 21/08/2013 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO IN CATEGORIA C CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE. (art. 30

Dettagli

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE Minister dell Istruzine dell Università e della Ricerca Prt. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 - Sit web del Cnservatri di Musica di Trapani - Sit web del Cmune di Trapani - Sit web del Liber Cnsrzi Cmunale

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL VI SETTORE COORDINATORE AREA VIGILANZA ED ATTIVITA PRODUTTIVE

IL RESPONSABILE DEL VI SETTORE COORDINATORE AREA VIGILANZA ED ATTIVITA PRODUTTIVE COMUNE DI ALEZIO - Prvincia di Lecce SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE IL

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UNO PSICOLOGO- PSICOTERAPEUTA

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UNO PSICOLOGO- PSICOTERAPEUTA AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UNO PSICOLOGO- PSICOTERAPEUTA La Fndazine Scarpari Frattini Onlus intende prcedere cn l assunzine di un PSICOLOGO - PSICOTERAPEUTA PER LA DISCIPLINA DI PSICOTERAPIA

Dettagli

Comune di Gorle Provincia di Bergamo

Comune di Gorle Provincia di Bergamo Prvincia di Bergam AVVISO PUBBLICO PER L ASSUNZIONE AL DI FUORI DELLA DOTAZIONE ORGANICA, MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, PART TIME, DI N. 1 RESPONSABILE SETTORE GESTIONE TERRITORIO E SUE RISORSE,

Dettagli

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT Centr Autnm di Spesa UNIMESPORT AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE Art. 1 Oggett dell avvis pubblic - Premess che UniMeSprt ha prgrammat e deliberat,

Dettagli

Protocollo n VII/4. Rep. D.R. n del IL RETTORE

Protocollo n VII/4. Rep. D.R. n del IL RETTORE Prtcll n. 25571 VII/4 Rep. D.R. n. 1310-2014 del 23.10.2014 IL RETTORE VISTA la Legge 30 dicembre 2010, n. 240; VISTO il Reglament per la disciplina degli incarichi didattici dell Università degli Studi

Dettagli

a caarree SCIenTIFICO Burlo Garofoo di Trieste BURLO

a caarree SCIenTIFICO Burlo Garofoo di Trieste BURLO AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA Trieste, 28 agst 2017 Prt. N b Burl Garf di Trieste BURLO a caarree SCIenTIFICO ISTITUTO DI RICOVeRO e cupa Le dmande di partecipazine dvrann

Dettagli

COMUNE DI MONTU BECCARIA. Provincia di Pavia

COMUNE DI MONTU BECCARIA. Provincia di Pavia COMUNE DI MONTU BECCARIA Prvincia di Pavia Determinazine n 6 del Respnsabile del Servizi Segreteria Persnale Giuridic del 20.09.2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA PERSONALE GIURIDICO VISTA la

Dettagli

F7x I. a caarree scientifico Burlo Garofolo di Trieste. Trieste, 25 agosto 2017 AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA

F7x I. a caarree scientifico Burlo Garofolo di Trieste. Trieste, 25 agosto 2017 AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ISTiTUTO DI RiCOVeRO e cupa a caarree scientific Burl Garfl di Trieste F7x I BURLO Prt. N 103 Trieste, 25 agst 2017 AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA Pubblicat all alb aziendale

Dettagli

2.2. Per quanto non previsto dal Bando, valgono le disposizioni del D.Lgs , n. 165 applicabili alle società pubbliche.

2.2. Per quanto non previsto dal Bando, valgono le disposizioni del D.Lgs , n. 165 applicabili alle società pubbliche. SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVA PRATICA E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE DI N. 1 APPRENDISTA MECCANICO PRESSO L AREA MANUTENZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE

Dettagli

MR/EF/em Tit. Ai Sig.ri Direttori Generali delle Università e degli Istituti di Istruzione Universitaria

MR/EF/em Tit. Ai Sig.ri Direttori Generali delle Università e degli Istituti di Istruzione Universitaria MR/EF/em Tit. Ai Sig.ri Direttri Generali delle Università e degli Istituti di Istruzine Universitaria Ai Sig.ri Presidenti delle Prvince di Verna, Vicenza, Venezia, Rvig, Padva, Brescia, Bergam, Mantva,

Dettagli

Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO PUBBLICO

Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO PUBBLICO , Risrse Umane AVVISO PUBBLICO PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO TRAMITE CESSIONE DEL CONTRATTO DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B -

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE. COMUNE DI ARGENTERA *************** (PROVINCIA DI CUNEO) *************** Via Maestra n.44- Fraz. Bersezi 12010 Argentera (Cn) Telefn 0171/96.710 Fax: 0171/96.89.00 Sit: www.cmune.argentera.cn.it PEC: argentera@cert.ruparpiemnte.it

Dettagli

COMUNE DI MONTENERO DI BISACCIA (Provincia di Campobasso)

COMUNE DI MONTENERO DI BISACCIA (Provincia di Campobasso) COMUNE DI MONTENERO DI BISACCIA (Prvincia di Campbass) (Cdice fiscale: 82004330708 Partita IVA: 00213100704 telefax: 0875/968790 cap.:86036) INVITO A PRESENTARE CANDIDATURE PER PARTECIPARE AL CORSO DI

Dettagli

Allegato B al Disciplinare di gara MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI IN CARICA

Allegato B al Disciplinare di gara MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI IN CARICA Gara a prcedura aperta per l affidament del servizi di ideazine, prgettazine, realizzazine dell allestiment e svilupp dei cntenuti dell spazi espsitiv della Regine Lazi, di Rma Capitale e di Unincamere

Dettagli

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO (Ente di diritt pubblic ai sensi del D.Lgs. n. 207/2001 e Legge Regine Lmbardia n. 1/2003) Prt. n. /2015 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 21/12/2015

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE CUP 2000 S.c.p.A. scietà in huse della Regine Emilia Rmagna, delle

Dettagli

Corso di Laurea in Ostetricia Presidente: Prof. Andrea Ciavattini

Corso di Laurea in Ostetricia Presidente: Prof. Andrea Ciavattini Crs di Laurea in Ostetricia Presidente: Prf. Andrea Ciavattini E indett un Avvis per la selezine di n.1 Tutre necessari alla attività frmativa del Crs di Laurea in Ostetricia. I tutri svlgn le seguenti

Dettagli

Progetto: codice: 2007.IT.051 PO.003/IV/I2/F/9.2.5/0940 dal titolo EXPLORER

Progetto: codice: 2007.IT.051 PO.003/IV/I2/F/9.2.5/0940 dal titolo EXPLORER Regine Siciliana Assessrat dell Istruzine e della Frmazine Prfessinale Prgett: cdice: 2007.IT.051 PO.003/IV/I2/F/9.2.5/0940 dal titl EXPLORER A tutti gli interessati aventi titl All Alb d Istitut Al sit

Dettagli

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE Fnd 5 Eur/tnnellata premiata Prgramma per l ergazine di cntributi per il ptenziament e l adeguament dei Centri di Racclta dei RAEE per la presentazine di prpste per l ammissine e la selezine dei Centri

Dettagli

SCADENZA: 08/07/2016 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8)

SCADENZA: 08/07/2016 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@asst-lecc.it Prt. n.

Dettagli

DIRIGENTE MEDICO DI ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA

DIRIGENTE MEDICO DI ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA PUBBLICATO SUL BUR PIEMONTE N.33 DEL 14/08/2014 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: H.12.00 DEL 29.08.2014 REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO N O V A R A AVVISO PUBBLICO In esecuzine del prvvediment

Dettagli

SCADENZA: 04/11/2013 DATA COLLOQUIO: 08/11/2013 (vedi art. 8)

SCADENZA: 04/11/2013 DATA COLLOQUIO: 08/11/2013 (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@spedale.lecc.it Avvis

Dettagli

SCADENZA: 21/07/2017 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8)

SCADENZA: 21/07/2017 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@asst-lecc.it prt.29916

Dettagli

Al Sig. SINDACO del Comune di Siena Domanda ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI ANNO (Legge n. 448/98, DM 452/2000 e s.m.i.

Al Sig. SINDACO del Comune di Siena Domanda ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI ANNO (Legge n. 448/98, DM 452/2000 e s.m.i. Al Sig. SINDACO del Cmune di Siena Dmanda ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI ANNO 2017 (Legge n. 448/98, DM 452/2000 e s.m.i.) Il/La sttscritta (cgnme) DICHIARA DI ESSERE (nme) nata/

Dettagli

2.2. Per quanto non previsto dal Bando, valgono le disposizioni del D.Lgs , n. 165 applicabili alle società pubbliche.

2.2. Per quanto non previsto dal Bando, valgono le disposizioni del D.Lgs , n. 165 applicabili alle società pubbliche. SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVE TECNICO/PRATICHE E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 MECCANICO PRESSO L AREA MANUTENZIONE - OPERATORE QUALIFICATO PAR. 140 - CCNL

Dettagli

E FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER CIASCUN PROFILO. (ai sensi del D.P.R. 445/2000) REQUISITI DI ACCESSO

E FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER CIASCUN PROFILO. (ai sensi del D.P.R. 445/2000) REQUISITI DI ACCESSO DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO di N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO NEL PROFILO DI EDUCATORE-EDUCATRICE NIDO D INFANZIA e N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO

Dettagli

Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Ponsacco, Pontedera. ZONA VALDERA Provincia di Pisa

Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Ponsacco, Pontedera. ZONA VALDERA Provincia di Pisa BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE - CATEGORIA C - PER IL COMUNE DI CASCIANA TERME LARI IL DIRETTORE

Dettagli

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI)

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI) CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sssan (VI) Sssan, 30/10/2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DLGS. 165/2001 RISERVATO AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA AI SENSI DELL

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le Lttmatica Grup S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via n.,

Dettagli

ALOT - Agenzia della Lombardia Orientale per i Trasporti e la Logistica Società Consortile a Responsabilità Limitata AVVISO PUBBLICO

ALOT - Agenzia della Lombardia Orientale per i Trasporti e la Logistica Società Consortile a Responsabilità Limitata AVVISO PUBBLICO ALOT - Agenzia della Lmbardia Orientale per i Trasprti e la Lgistica Scietà Cnsrtile a Respnsabilità Limitata AVVISO PUBBLICO ALOT - Agenzia della Lmbardia Orientale per i Trasprti e la Lgistica è una

Dettagli

DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA TRASFUSIONALE (cod.72/2017)

DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA TRASFUSIONALE (cod.72/2017) REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO N O V A R A AVVISO PUBBLICO E indett avvis pubblic per titli e cllqui per la cstituzine di n.1 rapprt di lavr a temp determinat di : DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE - GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE - GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE AVVISO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE AL PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, CATEGORIA GIURIDICA D/d1, PRESSO IL SETTORE SERVIZI

Dettagli

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE LICEO CONCETTO MARCHESI

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE LICEO CONCETTO MARCHESI Mascalucia, 17/11/2014 Prt. n.4174/d1 A tutti gli interessati di madrelingua inglese e tedesc All Alb/al Sit Web Oggett: Avvis di reclutament di persnale madrelingua inglese e tedesca per l svlgiment di

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE.

REQUISITI DI AMMISSIONE. In esecuzine della deliberazine n 238 del 31.3.2014 del Direttre Generale, da espletarsi in cnfrmità alle nrme cntenute nel D.P.R. 10.12.1997, n 483 e s.m.i. ed al presente band è indett: CONCORSO PUBBLICO,

Dettagli

SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM

SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 IMPIEGATO PART TIME IN AMBITO COMUNICAZIONE, INFORMAZIONE E ASSISTENZA ALL UTENZA - COLLABORATORE D

Dettagli

2.2. Per quanto non previsto dal Bando, valgono le disposizioni del D.Lgs , n. 165 applicabili alle società pubbliche.

2.2. Per quanto non previsto dal Bando, valgono le disposizioni del D.Lgs , n. 165 applicabili alle società pubbliche. SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVA SCRITTA E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N.1 IMPIEGATO ADDETTO AI SISTEMI DI ESERCIZIO PAR.175 COLLABORATORE D UFFICIO- CCNL AUTOFERROTRANVIERI

Dettagli

SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM,

SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVA PRATICA E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE DI N. 1 APPRENDISTA OPERAIO PRESSO L AREA IMPIANTI SEMAFORICI E MON.TRAFFICO PER IL CONSEGUIMENTO DEL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

Oggetto: Domanda di trasferimento da altro Ordine Registro del Tirocinio

Oggetto: Domanda di trasferimento da altro Ordine Registro del Tirocinio Spett.le Via Lnghena, 2 07026 Olbia (OT) (applicare marca da bll 16,00) Oggett: Dmanda di trasferiment da altr Ordine Registr del Tircini Il/la sttscritt/a dr/dr.ssa residente a C.F. e-mail: PEC recapit

Dettagli

CARBINIA SPA Società di Servizi Sede amministrativa Via Roma 7 72012 Carovigno (BR) C.F. e P.IVA. 02080850742

CARBINIA SPA Società di Servizi Sede amministrativa Via Roma 7 72012 Carovigno (BR) C.F. e P.IVA. 02080850742 AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE MEDIANTE PROVE SELETTIVE PER LA STESURA DI UNA GRADUATORIA PER LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: GIARDINIERE IDARULICO TUMULATORE AUTISTA PAT E ACCOMPAGNATORE SCUOLABUS ART.

Dettagli

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIREZIONE TECNICA DELLA PIANVALLICO S.P.A. IL PRESIDENTE

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIREZIONE TECNICA DELLA PIANVALLICO S.P.A. IL PRESIDENTE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIREZIONE TECNICA DELLA PIANVALLICO S.P.A. IL PRESIDENTE - Premess che la Pianvallic S.p.A. sta svlgend e svlgerà attività ed adempimenti tali da richiedere

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9 AVVISO PUBBLICO riservat ai sggetti di cui all art. 1 della Legge n. 68/1999 per la selezine mediante chiamata numerica a sensi dell art. 9, cmma 5, della Legge 12 marz 1999, n. 68 di n. 3 COADIUTORI AMMINISTRATIVI

Dettagli

FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI

FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI ALLEGATO 1 Oggett: OFFERTA ECONOMICA AL COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STAGE LINGUISTICO Il sttscritt nat a il,

Dettagli

Azienda Speciale Multiservizi Chieti Solidale Via G. M. Mazzetti n CHIETI

Azienda Speciale Multiservizi Chieti Solidale Via G. M. Mazzetti n CHIETI Azienda Speciale Multiservizi Chieti Slidale Via G. M. Mazzetti n. 18 66100 CHIETI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PER TITOLI ARTICOLATE PER AREE PROFESSIONALI, FINALIZZATE

Dettagli

CITTA' di MELENDUGNO Provincia di Lecce

CITTA' di MELENDUGNO Provincia di Lecce CITTA' di MELENDUGNO Prvincia di Lecce SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE DI VIGILI URBANI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE

Dettagli

OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE.

OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE. ALLEGATO B SCHEMA DI DOMANDA Al Cmune di Nne Piazza Cavur n 09 10060 Nne (TO) OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO

Dettagli

Bando Pubblico per la selezione dell Esperto in direzione di coro Anno scolastico 2016/17 CIG: Z041BD436F IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Bando Pubblico per la selezione dell Esperto in direzione di coro Anno scolastico 2016/17 CIG: Z041BD436F IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE G. BROTZU LICEO SCIENTIFICO e LICEO ARTISTICO Via Pitz e Serra 09045 Quartu Sant Elena Tel. 070 868053 Fax. 070 869026 cais017006@istruzine.it www.licebrtzu.gv.it *************************************************

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE AVVISO PUBBLICATO SULLA GURS SERIE SPECIALE CONCORSI N. 6 DEL 26/04/2013 E SULLA GURI IV SERIE SPECIALE CONCORSI ED ESAMI N. 38 DEL 14/05/2013 SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE IL 13/06/2013 AZIENDA SANITARIA

Dettagli

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016 Mdell A) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016 CIG DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO NOTORIO (ai sensi

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA AL COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA PIAZZA MORLACCHI PERUGIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER PRODUZIONE, IMPORTAZIONE, DISTRIBUZIONE, NOLEGGIO

Dettagli

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO (Ente di diritt pubblic ai sensi del D.Lgs. n. 207/2001 e Legge Regine Lmbardia n. 1/2003) Prt. n. /2015 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12,00 DEL PROCEDURA

Dettagli

COMUNE DI CAVA MANARA Provincia di PAVIA

COMUNE DI CAVA MANARA Provincia di PAVIA COMUNE DI CAVA MANARA Prvincia di PAVIA AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N. 165 DEL 30 MARZO 2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AGENTE DI POLIZIA

Dettagli

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE 1 Istanza di partecipazine e dichiarazine sstitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 s.m.i. Il/La sttscritt/a..

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L INDIVIDUAZIONE DI TRE SOGGETTI DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TERMINE PER UN PERIODO DI 6 MESI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT.

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE.

REQUISITI DI AMMISSIONE. In esecuzine della deliberazine n 35 del 22.01.2014 del Direttre Generale, da espletarsi in cnfrmità alle nrme cntenute nel D.P.R. 10.12.1997, n 483 e s.m.i. ed al presente band è indett: CONCORSO PUBBLICO,

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE.

REQUISITI DI AMMISSIONE. In esecuzine della deliberazine n _1057 del 31.05.17 del Direttre Generale, da espletarsi in cnfrmità alle nrme cntenute nel D.P.R. 10.12.1997, n 483 e s.m.i. ed al presente band è indett: CONCORSO PUBBLICO,

Dettagli

Dipartimento dell Amministrazione Penitenziaria Il Direttore Generale del Personale e delle Risorse

Dipartimento dell Amministrazione Penitenziaria Il Direttore Generale del Personale e delle Risorse Decret 30 nvembre 2017 - Cncrs pubblic, per esami, a 2 psti a temp indeterminat per il prfil prfessinale di Funzinari tecnic - Ingegnere strutturista, III Area funzinale, fascia retributiva F1, nei ruli

Dettagli

Allegato G Dichiarazione aiuti De Minimis. Avviso Pubblico START AND GO. Asse III Competitività Azione 3A PACCHETTO AGEVOLATIVO CREOPPORTUNITÀ

Allegato G Dichiarazione aiuti De Minimis. Avviso Pubblico START AND GO. Asse III Competitività Azione 3A PACCHETTO AGEVOLATIVO CREOPPORTUNITÀ Asse III Cmpetitività Azine 3A.3.5.1 PACCHETTO AGEVOLATIVO CREOPPORTUNITÀ Avvis Pubblic Allegat G Dichiarazine aiuti De Minimis Regine Basilicata Dipartiment Plitiche di Svilupp, Lavr, Frmazine e Ricerca

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO SCI DI FONDO (NORDICO) STAGIONE INVERNALE 2015/2016 In esecuzine

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Istitut Cmprensiv Statale TIVOLI II TIVOLI CENTRO Via dei Pini 19 00019 TIVOLI (Rma) Tel.0774/312203-fax 0774/336792-e-mail:icbaccelli@tiscali.it www.istitutbaccellitivli.it C.F. 86003970588 Cd.Mecc. RMIC89300V

Dettagli

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a.

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a. Spett.le Cmune di Sest Firentin Servizi Ambiente Piazza Vittri Venet, 1 50019 Sest Firentin (FI) Oggett: dichiarazine di nn necessità di esecuzine di un Pian di Investigazine Ambientale. PARTE 1 PROPRIETARIO

Dettagli

e-mail : tssd01000l@istruzione.it tssd01000l@pec.istruzione.it BANDO

e-mail : tssd01000l@istruzione.it tssd01000l@pec.istruzione.it BANDO LICEO ARTISTICO Enric e Umbert NORDIO Distrett sclastic n. XVII - 34143 TRIESTE Via Calvla, 2 - Tel. (040) 30.06.60 - Fax (040) 3798960 - Cd. fisc. 80019860321 Prt.n. 4782/C14a www.isanrdi.gv.it e-mail

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO PROFILO TECNICO CON FUNZIONI DI AGRARIO IN CATEGORIA C (ai sensi art. 30 D.Lgs. 165/2001) Il

Dettagli

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE Marca da Bll 16,00 Oggett: Richiesta di iscrizine al registr di cui all art. 68 del Cdice della Navigazine. Al COMUNE DI ORISTANO Servizi Entrate Piazza Elenra n. 44 09170 Oristan Il/La sttscritt/a, nat/a

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA REGIONALE In esecuzine della deliberazine del Direttre Generale n. 91 assunta in data 24/02/2015, è indett avvis di mbilità reginale

Dettagli

ATO TOSCANA CENTRO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA A REVISORE DEI CONTI PER ILTRIENNIO 2008/2011.

ATO TOSCANA CENTRO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA A REVISORE DEI CONTI PER ILTRIENNIO 2008/2011. ATO TOSCANA CENTRO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA A REVISORE DEI CONTI PER ILTRIENNIO 2008/2011 Il DIRIGENTE Vist il D. Lgs 18.8.2000 n. 267 Test unic delle leggi sull rdinament

Dettagli

Si specifica che tutti i candidati ammessi alla selezione verranno sottoposti alle prove di cui ai punti 7.2 ii e 7.2 iii.

Si specifica che tutti i candidati ammessi alla selezione verranno sottoposti alle prove di cui ai punti 7.2 ii e 7.2 iii. SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVE TECNICHE E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE VEICOLI - OPERATORE

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA - AUTOSCUOLE -

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA - AUTOSCUOLE - Marca da bll 14.62 Spett.le PROVINCIA DI BIELLA Servizi Trasprti SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA - AUTOSCUOLE - ATTENZIONE Quest mdul cntiene Dichiarazini Sstitutive rese ai sensi degli artt.

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica Minister dell Istruzine, dell Università e della Ricerca Alta Frmazine Artistica Musicale e Creutica CONSERVATORIO DI MUSICA GIACOMO PUCCINI - LA SPEZIA Via XX Settembre, 34 19121 La Spezia tel. 0187/770333

Dettagli

DOMANDA TIPOLOGIA RICHIEDENTE: IMPRESA GIA COSTITUITA

DOMANDA TIPOLOGIA RICHIEDENTE: IMPRESA GIA COSTITUITA MARCA DA BOLLO DA 16,00 EURO DOMANDA ALLEGATO B DOMANDA per la partecipazine all Avvis Pubblic Fnd Reginale per il Micrcredit e la Micrfinanza Sezine Speciale FSE TIPOLOGIA RICHIEDENTE: IMPRESA GIA COSTITUITA

Dettagli

CITTÀ DI CONVERSANO Provincia di Bari

CITTÀ DI CONVERSANO Provincia di Bari CITTÀ DI CONVERSANO Prvincia di Bari AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELLA LOCALE COMMISSIONE PAESAGGIO. IL DIRETTORE DELL AREA URBANISTICA VISTI: l art. 146 del il D.Lgs. n. 42/2004 e s.m.i., che assegna

Dettagli

ARTICOLO 3 OGGETTO, DURATA E COMPENSO DELLA POSIZIONE DI LAVORO

ARTICOLO 3 OGGETTO, DURATA E COMPENSO DELLA POSIZIONE DI LAVORO SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, COLLOQUIO ED ESAMI, FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORI DI ESERCIZIO PAR.140 CCNL AUTOFERROTRANVIERI

Dettagli

SCADENZA : 19 APRILE 2012 DATE PROVE: (vedi art. 8)

SCADENZA : 19 APRILE 2012 DATE PROVE: (vedi art. 8) Prt. n. 12262 del 21/03/2012 Cncrs pubblic per titli ed esami per il cnferiment di n. 1 incaric a temp indeterminat in qualità di Cllabratre Prfessinale Sanitari- Infermiere- Cat. D. SCADENZA : 19 APRILE

Dettagli

SCADENZA: 24 DICEMBRE 2015

SCADENZA: 24 DICEMBRE 2015 Servizi Sanitari Nazinale - Regine Liguria Azienda Sanitaria Lcale n. 5 Spezzin LA SPEZIA Pubblicat sul sit web aziendale il 9.12.2015 SCADENZA: 24 DICEMBRE 2015 Avvis di pubblica selezine, ai sensi dell

Dettagli

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI Sede: 26900 Ldi Piazza Ospitale, 10 C.F. e Partita I.V.A. 09322180960 PROPOSTA DI DELIBERAZIONE USC/USS/Servizi prpnente Gestine Frmazine e Svilupp Risrse Umane

Dettagli

ALOT - Agenzia della Lombardia Orientale per i Trasporti e la Logistica Società Consortile a Responsabilità Limitata AVVISO PUBBLICO

ALOT - Agenzia della Lombardia Orientale per i Trasporti e la Logistica Società Consortile a Responsabilità Limitata AVVISO PUBBLICO ALOT - Agenzia della Lmbardia Orientale per i Trasprti e la Lgistica Scietà Cnsrtile a Respnsabilità Limitata AVVISO PUBBLICO ALOT - Agenzia della Lmbardia Orientale per i Trasprti e la Lgistica è una

Dettagli

SCADENZA 19/06/2017 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8)

SCADENZA 19/06/2017 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8) prt. n.24121/17 del 18.05.2017 AVVISO DI MOBILITÀ per titli e cllqui per il cnferiment di n. 1 incaric a temp indeterminat di C.T.P. INGEGNERE BIOMEDICO - CAT.D, da assegnare alla S.C. Ingegneria Clinica.

Dettagli

Brescia Mobilità S.p.A.

Brescia Mobilità S.p.A. SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 IMPIEGATO IN AMBITO RICERCA, SVILUPPO E PROCESSI DI INNOVAZIONE IN TEMA DI MOBILITA PAR.175 COLLABORATORE

Dettagli

A) DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI (art.46, D.P.R. 28/12/2000 n.445) attestanti:

A) DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI (art.46, D.P.R. 28/12/2000 n.445) attestanti: MARCA DA BOLLO DA 16,00 MOD. n.1 Impresa singla Busta A PER IMPRESE/SOCIETA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE ALL AVVISO PER L AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DEDICATO ALLA PROMOZIONE

Dettagli

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA Dipartiment per la frmazine superire e per la ricerca Direzine Generale per il crdinament, la prmzine e la valrizzazine della Ricerca Prcedura

Dettagli

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA Allegat 1 1 Alla PROVINCIA DI PORDENONE SETTORE ECOLOGIA Servizi tutela del sul e rifiuti L.g San Girgi, 12 33170 PORDENONE COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI

Dettagli

punti) il colloquio sarà volto ad accertare le competenze tecniche ed attitudinali necessarie allo svolgimento del ruolo richiesto.

punti) il colloquio sarà volto ad accertare le competenze tecniche ed attitudinali necessarie allo svolgimento del ruolo richiesto. AVVISO PER SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE NELL AMBITO DELLE ATTIVITA ASSEGNATE AL SERVIZIO MOBILITA E TRASPORTI DEL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO. 1) Oggett

Dettagli