AOMEI OneKey Recovery Help
|
|
|
- Raffaello Valente
- 10 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 AOMEI OneKey Recovery Help Index About AOMEI OneKey Recovery Supported operating systems OneKey System Backup Two type of OneKey system backup The difference between the two above ways Backup system to AOMEI Onekey Recovery Partition Case1 You do not use AOMEI OneKey Recovery to back up system before. Case2 You have used AOMEI OneKey Recovery to create recovery partition before Case3 Backup your system again in Windows PE Backup system to other location Options and Boot Menu OneKey System Recovery Recover system from AOMEI OneKey Recovery partition Case1 Recover system under Windows Case2 Recover system via Window PE Recover system from other location About AOMEI OneKey Recovery Aomei OneKey Recovery è uno strumento che vi aiuta, nel caso in cui qualcosa va storto con il computer o quando il sistema operativo non è in grado di avviarsi, a creare una partizione di ripristino separata e di ripristinare il sistema operativo allo stato in cui era durante la creazione della partizione di ripristino. In parole povere, questo
2 programma vi permette di creare una partizione di ripristino come quella di fabbrica OEM. Tuttavia, è più utile del ripristino delle impostazioni di fabbrica di OEM, dal momento che non solo esegue il backup di tutte le applicazioni installate e le impostazioni di configurazione, ma permette anche di ripristinare il sistema operativo, quando non è in grado di avviarsi. Di solito, è possibile premere un tasto speciale della tastiera: "A" o selezionare un'opzione nel menu di avvio di Windows per entrare in Aomei OneKey Recovery e ripristinare il sistema all'avvio del computer. Supported operating Systems (Sistemi operativi supportati) PC system Microsoft Windows XP (tutte le editioni, 32-bit and 64-bit) Microsoft Windows Vista (tutte le editioni, 32-bit and 64-bit)
3 Microsoft Windows 7 (tutte le editioni, 32-bit and 64-bit) Microsoft Windows 8/8.1 (tutte le editioni, 32-bit and 64-bit) Server System Microsoft Windows Server 2003 e 2003 R2 (tutte le editioni, 32-bit and 64-bit) Microsoft Windows Server 2008 e 2008 R2 (tutte le editioni, 32-bit and 64-bit) Microsoft Windows Home Server (WHS) 2011 e Windows Small Business Server (SBS) 2011 Microsoft Windows Server 2012 e 2012 R2 (tutte le editioni) Nota: Aomei OneKey Recovery supporta solo sistemi PC, e l'edizione Server del programma può supportare il sistema Server. OneKey System Backup Solo dopo che Aomei OneKey System Backup ha creato un backup del sistema, Aomei OneKey Recovery può creare una partizione di ripristino nel disco di sistema. La partizione di ripristino contiene il micro-sistema di Windows PE il cui spazio di volume è di circa 500 MB e che può essere utilizzato per ripristinare il sistema quando si ha un crash dello stesso Two type of OneKey system backup ( Due modi di OneKey system backup ) Aomei OneKey Recovery consente all utente di scegliere due tipi di backup. Il processo di funzionamento varia a seconda della scelta. Per quanto riguarda la destinazione del backup, è possibile selezionarne una qualsiasi secondo la necessità. Se si sceglie di selezionare <Backup System to Aomei OneKey Recovery Partition> verrà eseguito, nella partizione di ripristino sia il backup dell immagine di sistema che del micro-sistem di WindowsPE.
4 Se si sceglie di selezionare il <Backup system to other location>, verrà eseguito il backup di micro-sistema di Windows PE nella partizione di ripristino, e il backup dell'immagine del sistema in un luogo stabilito dall utente, ad esempio la partizione D, o altra partizione. Vedere la seconda scelta nella foto sotto.
5 The difference between the two above ways (La differenza tra i due modi menzionati sopra) Nel "Backup system to Aomei OneKey Recovery Partition", sia i file di immagine di sistema che di micro-sistema di Windows PE vengono memorizzati nella partizione di ripristino. Questo modo è più conveniente, ma necessita più spazio per creare la partizione di ripristino sul disco di sistema. Se il disco di sistema non ha spazio sufficiente, è possibile scegliere "Backup system to other location". In quest ultimo, sia il file di immagine del sistema che dell'ambiente di ripristino vengono memorizzati in due destinazioni diverse e in modo indipendente. Nota: È possibile scegliere qualsiasi locazione per memorizzare il file immagine del sistema, ma il micro-sistema di Windows PE sarà sempre memorizzato nella partizione di ripristino.
6 Backup system to AOMEI Onekey Recovery Partition Le fasi operative di Aomei OneKey system Backup sono un po' diverse e dipendono dal fatto se è già stata eseguita una partizione di ripristino o meno. Case1 You do not use AOMEI OneKey Recovery to back up system before. (Caso 1. Non utilizzare Aomei OneKey Recovery prima di eseguire il backup del sistema. ) Se è la prima volta che si crea una Partizione di Aomei OneKey Recovery sul computer, è necessario eseguire le operazioni in ambiente Windows seguendo le seguenti istruzioni: Fase 1: Installare e avviare Aomei OneKey Recovery. E poi scegliere e selezionare l'opzione "OneKey system Backup" Fase 2: È necessario selezionare una delle partizioni esistenti per la creazione di una partizione di ripristino di fabbrica. Se si sceglie l'unità E, significa che verrà creata una partizione di ripristino nell'unità E. Nota: Se avete bisogno di ottenere ulteriori suggerimenti, si prega di spostare il cursore sul punto interrogativo.
7 Fase 3: Dopo aver fatto clic su Avanti nella schermata qui sopra, si avrà un anteprima di cosa verrà fatto. Fare clic su Start Backup per iniziare la creazione del backup.
8 Fase 4: Il processo potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della dimensione dei dati, per cui si dovrebbe aspettare pazientemente fino a quando il processo sarà finito. Quindi fare clic su "Finish". Avvertenze: Se è la prima volta che si crea la partizione di ripristino, la creazione della partizione di ripristino richiede una partizione NTFS o FAT32 come destinazione, e deve avere sufficiente spazio libero. D'altra parte, è anche possibile selezionare un segmento di spazio non allocato come destinazione. Se vi è già abbastanza spazio non allocato sul disco di sistema, il programma lo selezionerà automaticamente per fare una partizione di ripristino di fabbrica. In altre parole, il punto 2 verrà saltato, e il programma passa direttamente al punto 3. Per ulteriori suggerimenti, si prega di leggere le FAQ di Aomei OneKey FAQ.
9 Case2 You have used AOMEI OneKey Recovery to create recovery partition before (Caso 2: SeAvete già usato Aomei OneKey Recovery per creare partizione di ripristino) Se esiste già una partizione di ripristino sul disco, ma si desidera ricreare la partizione di ripristino per rendere il vostro backup di sistema aggiornato, si prega di seguire le istruzioni: Fase 1: Avviare Aomei OneKey Recovery e scegliere "Backup OneKey System". è possibile selezionare l'opzione "System Backup to Aomei OneKey Recovery Partition". Fase 2: È possibile fare clic direttamente su "Start Backup" per iniziare la creazione, dal momento che il programma farà direttamente un backup del sistema per la partizione di ripristino di Aomei. Per verificare le modifiche, fare clic sul pulsante Dettagli per saperne di più.
10 Fase 3: Il processo potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della dimensione dei dati, così si dovrebbe aspettare pazientemente fino a quando non è finita. Alla fine, fare clic su "Finish" Case3 Backup your system again in Windows PE (Caso 3: Eseguire un nuovo Backup di sistema in Windows PE) Se è già stato eseguito il backup del sistema con Aomei OneKey Recovery, è anche possibile immettere l ambiente Windows PE per rifare il backup di sistema tramite il menu di avvio, seguire le istruzioni: Fase 1: Per il sistema BIOS tradizionale si hanno due modi per avviare Aomei OneKey Recovery.
11 1) - Riavviare il computer e all'inizio dell accensione, se è stato scelto di visualizzare all avvio la lettera A, verrà chiesto di cliccare con la tastiera sulla lettera A. Fatto ciò, apparirà dopo una certa sequenza, l ambiente Aomei OneKey Recovery di Windows PE. 2) Se invece è stato scelto di selezionare all avvio Aomei OneKey Recovery, allora bisogna aspettare che dopo il boot di avvio appare questa scelta, selezionarla e così è possibile entrare nell ambiente Aomei OneKey Recovery di Windows PE. Per il sistema basato su UEFI EFI, la funzione tastiera non può essere supportata, però si può scegliere solo "Aomei OneKey Recovery" nel menu di avvio di Windows dopo il riavvio. Fase 2: Dopo aver immesso l'ambiente Windows PE, Aomei OneKey Recovery viene aperto automaticamente, ed è possibile ripetere la procedura come nello stesso caso 2. Avvertenze: Le partizioni in grigio sono i vostri sistemi o partizioni di dati che non possono essere scelti, dal momento che il loro spazio inutilizzato non è sufficiente per fare una partizione di ripristino. Viene evidenziata la partizione selezionata. Per ulteriori suggerimenti, si prega di selezionare Aomei OneKey FAQ. Backup system to other location (Backup del Sistema in un'altra posizione) Se si desidera eseguire il backup del sistema in un'altra posizione, invece della partizione di ripristino Aomei, ci sono alcune misure speciali che andranno prese in base alle procedure di cui sopra. Step1. Avviare Aomei OneKey Recovery e scegliere "Backup OneKey System". Step2. È possibile scegliere " Backup System in other location", e fare clic su "Avanti". Vedrete l'interfaccia come mostra l'immagine qui sotto. In primo luogo è necessario scegliere, sul disco di sistema, una partizione per l archiviazione così verranno create automaticamente l'immagine del sistema e la partizione di ripristino di Aomei. In secondo luogo, si deve scegliere un percorso di destinazione per salvare l'immagine del sistema, ma bisogna essere sicuri che la posizione che si sceglie ha spazio sufficiente per memorizzarla.
12 Dopo aver terminato la procedura di cui sopra, è possibile fare clic su "Start Backup". Note: Quando si seleziona un percorso, Aomei OneKey Recovery non supporta di collocare un'immagine del sistema su CD / DVD, rete, nastro e unità RAM. Options and Boot Menus (Opzioni e Menu di Avvio) Dopo avere completato la creazione della partizione di ripristino, sarà disponibile, per la configurazione, il pulsante Impostazioni ( è una ruota dentata ) nella barra del titolo. Contemporaneamente un menu di avvio di Aomei verrà aggiunto alla schermata di avvio. Questo menù è possibile attivarlo o disattivarlo selezionando l'opzione "Enable the Boot menu".
13 Per il sistema BIOS tradizionale: Il programma, per entrare in ambiente di ripristino Aomei e ripristinare il sistema, supporta premere il tasto A, e supporta anche di aggiungere una voce al menu di Windows Boot Manager. È possibile configurare come mostrato in figura: Per il sistema basato / UEFI EFI: Il programma supporta solo di entrare in ambiente di ripristino Aomei selezionando una voce di menu, non supporta ancora di premere il tasto A per entrare nell'ambiente di ripristino. È possibile abilitare o disabilitare la voce di menu e modificare il tempo di attesa del menu di avvio Aomei facendo clic sulle frecce. come illustrato di seguito:
14 Informazioni sul Menu di Avvio A causa dei diversi metodi di avvio del BIOS e del sistema / UEFI EFI, i menu di avvio sono diversi. Per il sistema BIOS tradizionale, si otterrà un messaggio, come mostrato nella foto qui sotto, dopo il riavvio del computer. Per inserire Aomei in ambiente Windows PE, si prega di premere la lettera A dalla tastiera.
15 Per il sistema basato su EFI / UEFI, dopo aver riavviato il computer si otterrà un menu di avvio come di seguito. Per inserire Aomei in ambiente Windows PE, si prega di scegliere " Aomei OneKey Recovery".
16 Dopo aver immesso l'ambiente Windows PE, si prega di fare riferimento alle altre istruzioni in questo documento di aiuto per eseguire il backup o il ripristino. OneKey System Recovery Come accennato in precedenza, il ripristino del sistema varia con OneKey backup system, in altre parole, OneKey Backup system offre due opzioni per ripristinare il sistema operativo. Uno è il ripristino direttamente dalla partizione di ripristino di OneKey. L'altro è il ripristino da altro luogo in cui è memorizzato il backup del sistema. Ripristino del sistema utilizzando il file di immagine di Aomei OneKey Recovery Partition: questa funzione consente di ripristinare i file immagine memorizzato nella partizione di ripristino dell'unità C. Ripristino del sistema selezionando un file immagine del sistema: è necessario trovare il file immagine memorizzato in un altra locazione, e ripristinarlo.
17 Recover system from AOMEI OneKey Recovery partition (Ripristino del Sistema dalla partizione di Aomei OneKey Recovery) Case1 Recover system under Windows (Caso 1: Ripristinare il sistema da Windows) Questa funzione è utile quando il computer è ancora in buona salute; per l'avvio si prega di seguire le istruzioni: Fase 1: Avviare Aomei OneKey Recovery e poi scegliere "OneKey Recovery System". Fase 2: Ci sono due opzioni da scegliere: Se si esegue il backup del sistema usando Aomei OneKey Recovery Partition, bisogna scegliere la prima opzione, proprio come l'immagine qui sotto; Se si sceglie di eseguire il backup del sistema in un'altra locazione, si sceglierà quale dei due backup utilizzare per ripristinare il sistema. La prima opzione sarà presa come esempio per dirti come operare.
18 Fase 3: Dopo aver scelto la prima opzione, è possibile fare clic su "Avanti". Vedrete l'interfaccia "Restore and Confirm". Se l anteprima è quella desiderata, è possibile fare clic su "Start Restore".
19 Nota: Dopo aver fatto clic su "Start Restore", il computer si riavvierà e, al tempo stesso, verrà avviato il micro-sistema di Windows PE in questa partizione di ripristino fino ad ultimare il ripristino del sistema. Se si seleziona "Restore in other location ", ci deve essere abbastanza spazio libero nella posizione. Inoltre, non è supportato ripristinare un backup di sistema basato su disco MBR a GPT, viceversa. Case2 Recover system via Window PE (Caso 2: ripristinare il sistema tramite Windows PE) Ciò è particolarmente utile quando il computer non è in grado di fare il boot, si prega di seguire le istruzioni:
20 Fase 1: Per il sistema BIOS tradizionale, durante l avvio del computer, cliccare sulla lettera A dalla tastiera o selezionare un menu di avvio di Windows per avviare l'ambiente Aomei OneKey Windows PE. Per il sistema basato su EFI / UEFI, la funzione tastiera non può essere supportata, per cui si dovrà scegliere solo "Entra nella Aomei OneKey Recovery" nel menu di avvio di Windows per avviare l'ambiente di Windows PE. Fase 2: Dopo aver dato accesso all ambiente Windows PE, Aomei OneKey Recovery si aprirà automaticamente, e può essere utilizzarlo per ripristinare il sistema. Recover system from other location (Ripristino del Sistema da altra posizione) Questo caso è stato progettato per l'impostazione manuale. Se si è selezionato "sistema di backup in un altro luogo", quando si desidera ripristinare il sistema di backup, è possibile ripristinare solo il sistema da un'altra posizione. Vedere sotto per la procedura specifica. Step1. Avviare Aomei OneKey Recovery, quindi fare clic su "OneKey Recovery System", si vedrà l'interfaccia come viene mostrata qui sotto. Se si esegue il backup del sistema in un'altra posizione bisogna scegliere la seconda opzione nell'interfaccia. Dopo aver selezionato il file immagine del sistema, è possibile fare clic su "Avanti"
21 Fase 2: Vedrete il "Restore and Confirm". Successivamente, è possibile fare clic su "Start Restore"
22 Avvertenze: Non è supportato per ripristinare un backup di sistema basato su GPT in disco MBR, o viceversa. Se si esegue il ripristino in un altro luogo, ci deve essere abbastanza spazio libero. In caso contrario, è possibile eliminare i file inutili per liberare lo spazio. Per ulteriori suggerimenti, si prega di imparare Aomei OneKey FAQ.
Procedure di ripristino del sistema.
Procedure di ripristino del sistema. Procedure adatte a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 7 In questo manuale verranno illustrate tutte le procedure che potrete utilizzare per creare dei
Procedure di ripristino del sistema.
Procedure di ripristino del sistema. Procedura adatta a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 8.1 In questo manuale verranno illustrate tutte le procedure che potrete utilizzare per creare dei
Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema.
Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema. Procedura adatta a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 8 Consigliamo di eseguire quest operazione alla prima accensione
Acer erecovery Management
1 Acer erecovery Management Sviluppato dal team software Acer, Acer erecovery Management è uno strumento in grado di offrire funzionalità semplici, affidabili e sicure per il ripristino del computer allo
Creare e ripristinare immagine di sistema con Windows 8
Creare e ripristinare immagine di con Windows 8 La versione Pro di Windows 8 offre un interessante strumento per il backup del computer: la possibilità di creare un immagine completa del, ovvero la copia
Procedure di ripristino del sistema.
Procedure di ripristino del sistema. Procedura adatta a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 8 In questo manuale verranno illustrate tutte le procedure che potrete utilizzare per creare dei
Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema.
Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema. Procedura adatta a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 7 Consigliamo di eseguire quest operazione alla prima accensione
Modulo T Manuale della procedura di Ripristino
rif.: ma-mt-rip ver. 10.0.1 del 16/2/2010 Modulo T Manuale della procedura di Ripristino per la linea di sistemi di visione artificiale HQV / Vedo. Questo manuale illustra le modalità di impiego della
Acronis Backup & Recovery 10 Server for Windows Acronis Backup & Recovery 10 Workstation
Acronis Backup & Recovery 10 Server for Windows Acronis Backup & Recovery 10 Workstation Guida introduttiva 1 Informazioni sul documento Questo documento descrive come installare e iniziare ad utilizzare
HP Backup and Recovery Manager
HP Backup and Recovery Manager Guida per l utente Versione 1.0 Indice Introduzione Installazione Installazione Supporto di lingue diverse HP Backup and Recovery Manager Promemoria Backup programmati Cosa
Acer erecovery Management
Acer erecovery Management Acer erecovery Management mette a disposizione un modo rapido, affidabile e sicuro per ripristinare il computer sulle impostazioni predefinite, oppure sulla configurazione del
Introduzione. Introduzione a NTI Shadow. Panoramica della schermata iniziale
Introduzione Introduzione a NTI Shadow Benvenuti in NTI Shadow! Il nostro software consente agli utenti di pianificare dei processi di backup continui che copiano una o più cartelle ( origine del backup
30 giorni di prova gratuiti, entra nel sito www.mypckey.com scarica e installa subito mypckey
DA OGGI NON IMPORTA DOVE SEI, IL TUO PC DELL UFFICIO E SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE! Installa solo un semplice programma (nessun hardware necessario!), genera la tua chiavetta USB, e sei pronto a prendere
Configurazione del programma Create Synchronicity, e creazione di un profilo di backup
Configurazione del programma Create Synchronicity, e creazione di un profilo di backup Translation from the original tutorial by Antonio 1 Istruzioni Questa guida è predisposta per aiutarvi a configurare
Backup e ripristino Guida per l'utente
Backup e ripristino Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in
Gestione delle Cartelle dei Messaggi di Posta Elettronica
CADMO Infor ultimo aggiornamento: febbraio 2012 Gestione delle Cartelle dei Messaggi di Posta Elettronica Premessa...1 Le Cartelle dei Messaggi di Posta Elettronica utilizzate da Outlook Express...2 Cose
Formattare un PC con Windows 7. Guida Completa
Formattare un PC con Windows 7 Guida Completa Formattare un PC con Windows 7 In informatica col termine formattazione ci si riferisce alla procedura che serve a preparare dispositivi di memorizzazione
Presentation Draw. Guida dell utilizzatore
Presentation Draw I Guida dell utilizzatore Conservare l intera documentazione dell utente a portata di mano per riferimenti futuri. Il termine puntatore in questo manuale si riferisce al puntatore interattivo
ATOLLO BACKUP GUIDA INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE
ATOLLO BACKUP GUIDA INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE PREMESSA La presente guida è da considerarsi come aiuto per l utente per l installazione e configurazione di Atollo Backup. La guida non vuole approfondire
LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ)
LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) Installazione Che cosa occorre fare per installare l unità LaCie Ethernet Disk mini? A. Collegare il cavo Ethernet alla porta LAN sul retro dell unità LaCie
Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo
Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo Sistema inoltro telematico domande di nulla osta, ricongiungimento e conversioni Manuale utente Versione 2 Data creazione 02/11/2007 12.14.00
FPf per Windows 3.1. Guida all uso
FPf per Windows 3.1 Guida all uso 3 Configurazione di una rete locale Versione 1.0 del 18/05/2004 Guida 03 ver 02.doc Pagina 1 Scenario di riferimento In figura è mostrata una possibile soluzione di rete
SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli)
SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di SPSS Statistics con licenza per utenti singoli. Una
Guida al backup e aggiornamento del programma MIDAP
1 Guida al backup e aggiornamento del programma MIDAP Giugno 2013 2 Premessa Questo manuale descrive passo-passo le procedure necessarie per aggiornare l installazione di Midap Desktop già presente sul
U T O R I A L. Nero BackItUp
T U T O R I Nero BackItUp Nero BackItUp e le cartelle virtuali di ricerca di Microsoft 2 Requisiti di sistema generali 2 Informazioni di base 2 Creazione di cartelle virtuali di ricerca in Windows Vista
FarStone RestoreIT 2014 Manuale Utente
FarStone RestoreIT 2014 Manuale Utente Copyright Nessuna parte di questa pubblicazione può essere copiata, trasmessa, salvata o tradotta in un altro linguaggio o forma senza espressa autorizzazione di
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 8 (32 O 64 BIT)
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 8 (32 O 64 BIT) PREMESSA: Per installare i driver corretti è necessario sapere se il tipo di sistema operativo utilizzato è a 32 bit o 64 bit. Qualora non si conosca
Airone Gestione Rifiuti Funzioni di Esportazione e Importazione
Airone Gestione Rifiuti Funzioni di Esportazione e Importazione Airone Funzioni di Esportazione Importazione 1 Indice AIRONE GESTIONE RIFIUTI... 1 FUNZIONI DI ESPORTAZIONE E IMPORTAZIONE... 1 INDICE...
Eliminare il messaggio "Rete non identificata" da Windows 7
Eliminare il messaggio "Rete non identificata" da Windows 7 Con Windows Vista e Windows 7, Microsoft ha profondamente rivisto la modalità di gestione delle reti dei propri sistemi operativi. Tra le varie
5-1 FILE: CREAZIONE NUOVO DOCUMENTO
Capittol lo 5 File 5-1 FILE: CREAZIONE NUOVO DOCUMENTO In Word è possibile creare documenti completamente nuovi oppure risparmiare tempo utilizzando autocomposizioni o modelli, che consentono di creare
Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta
Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta. Configurazione Account di posta dell Università di Ferrara con il Eudora email Eudora email può
MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE
MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE Gestione Archivi 2 Configurazioni iniziali 3 Anagrafiche 4 Creazione prestazioni e distinta base 7 Documenti 9 Agenda lavori 12 Statistiche 13 GESTIONE ARCHIVI Nella
Backup e ripristino Guida per l'utente
Backup e ripristino Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in
Backup e ripristino Guida per l'utente
Backup e ripristino Guida per l'utente Copyright 2007-2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute
DINAMIC: gestione assistenza tecnica
DINAMIC: gestione assistenza tecnica INSTALLAZIONE SU SINGOLA POSTAZIONE DI LAVORO PER SISTEMI WINDOWS 1. Installazione del software Il file per l installazione del programma è: WEBDIN32.EXE e può essere
SOFTWARE. Aprendo il SW la prima schermata che appare è la seguente:
MediQuadro è il nuovo software creato da Medi Diagnostici per l archiviazione efficace di vetrini e biocassette preparati nei laboratori di ISTOLOGIA, CITOLOGIA, CITOGENETICA e EMATOLOGIA, tramite il proprio
DESKTOP. Uso del sistema operativo Windows XP e gestione dei file. Vediamo in dettaglio queste parti.
Uso del sistema operativo Windows XP e gestione dei file DESKTOP All accensione del nostro PC, il BIOS (Basic Input Output System) si occupa di verificare, attraverso una serie di test, che il nostro hardware
SolidWorks Education Edition 2012 Istruzioni per l'installazione
SolidWorks Education Edition 2012 Istruzioni per l'installazione Preparazione Verificare che il sistema soddisfi i requisiti specificati in www.solidworks.com/system_requirements. Creare una copia di backup
su Windows XP con schede D-Link DWL 650+
su Windows XP con schede D-Link DWL 650+ WIFE è il servizio gratuito per l'accesso wireless a Internet. Tutti gli studenti in possesso di un computer portatile possono accedere alla rete Internet mediante
MERIDESTER SOFTWARE DI COMUNICAZIONE PER PC
MERIDESTER SOFTWARE DI COMUNICAZIONE PER PC Requisiti del sistema sistema operativo Windows XP o Vista processore Pentium 4 o equivalente RAM 512 Mb Video 1024x768 Porta USB USB 1.1 o 2.0 full speed Scheda
Domande frequenti su Samsung Drive Manager
Domande frequenti su Samsung Drive Manager Installazione D: Il disco fisso esterno Samsung è collegato, ma non succede nulla. R: Verificare la connessione del cavo USB. Se il disco fisso esterno Samsung
Programma applicativo di protezione LOCK Manuale per l utente V2.22-T05
Programma applicativo di protezione LOCK Manuale per l utente V2.22-T05 Sommario A. Introduzione... 2 B. Descrizione generale... 2 C. Caratteristiche... 3 D. Prima di utilizzare il programma applicativo
Versione 2.0. Manuale d uso. Software per la gestione. degli applicativi Bticino. TiManager 03/07-01 PC
Versione 2.0 03/07-01 PC Manuale d uso TiManager Software per la gestione degli applicativi Bticino TiManager INDICE 2 1. Requisiti Hardware e Software Pag. 4 2. Installazione Pag. 4 3. Concetti fondamentali
Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04
Sharpdesk V3.3 Guida all installazione Versione 3.3.04 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione
Gestione File e Cartelle
Gestione File e Cartelle Gestione File e Cartelle 1 Formattare il floppy disk Attualmente, tutti i floppy in commercio sono già formattati, ma può capitare di dover eseguire questa operazione sia su un
1. opzione 1, ubuntu accanto a windows
INSTALLARE UBUNTU LINUX Per installare Ubuntu, si possono scegliere 3 diverse opzioni: 1. installazione accanto (o al posto) di windows 2. installazione all'interno di windows tramite Wubi 3. installazione
L installer di Torinux
L installer di Torinux Installazione nel Disco Per un installazione normale si raccomanda usare ext3 o reiserfs. Prima di procedere con l installazione per favore rimuova tutti i dispositivi USB, tipo
CONVERTITORE DA USB A SERIALE
CONVERTITORE DA USB A SERIALE Guida rapida all'installazione Windows 7 DA-70158 Passo 1: Passo 2: Inserite il CD di driver di questo prodotto nel lettore CD-ROM. Collegate il dispositivo ad una porta USB
INSTALLAZIONE DMS - DENTAL MANAGEMENT SYSTEM... 2 INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO... 4 CAMBIO COMPUTER SERVER... 6
Sommario INSTALLAZIONE DMS - DENTAL MANAGEMENT SYSTEM... 2 INSTALLAZIONE SU SINGOLO COMPUTER O SERVER DI RETE:... 2 INSTALLAZIONE CLIENT DI RETE:... 3 REGISTRAZIONE PROGRAMMA... 3 INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO...
IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)
IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti
. A primi passi con microsoft a.ccepss SommarIo: i S 1. aprire e chiudere microsoft access Start (o avvio) l i b tutti i pro- grammi
Capitolo Terzo Primi passi con Microsoft Access Sommario: 1. Aprire e chiudere Microsoft Access. - 2. Aprire un database esistente. - 3. La barra multifunzione di Microsoft Access 2007. - 4. Creare e salvare
HORIZON SQL MENU' FILE
1-1/9 HORIZON SQL MENU' FILE 1 MENU' FILE... 1-2 Considerazioni generali... 1-2 Funzioni sui file... 1-2 Apri... 1-3 Nuovo... 1-3 Chiudi... 1-4 Password sul file... 1-5 Impostazioni... 1-5 Configurazione
COMUNICAZIONE UTENTI SISTEMI-PROFIS INSTALLAZIONE GE.RI.CO. 2015 e PARAMETRI2015
COMUNICAZIONE UTENTI SISTEMI-PROFIS INSTALLAZIONE GE.RI.CO. 2015 e PARAMETRI2015 Vicenza, 3 giugno 2015 Gentile cliente, si ricorda che a partire dall aggiornamento PROFIS 2011.1 è stato automatizzato
EasyPrint v4.15. Gadget e calendari. Manuale Utente
EasyPrint v4.15 Gadget e calendari Manuale Utente Lo strumento di impaginazione gadget e calendari consiste in una nuova funzione del software da banco EasyPrint 4 che permette di ordinare in maniera semplice
Guida di Pro PC Secure
1) SOMMARIO 2) ISTRUZIONI DI BASE 3) CONFIGURAZIONE 4) INFORMAZIONI AGGIUNTIVE 1) SOMMARIO Guida di Pro PC Secure Pro PC Secure è un programma che si occupa della protezione dagli attacchi provenienti
Guida alla registrazione on-line di un DataLogger
NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso
Dispositivo Firma Digitale
Dispositivo Firma Digitale DFD - Manuale Operativo del Dispositivo per i Tesseramenti Indice Per accertare che il DFD sia funzionante:... 1 Inserimento del DFD... 1 Come controllare i Certificati... 2
Procedura aggiornamento firmware
Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 3 Appendice... 6 Connessione al PC... 6 2 Introduzione Questo
PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE
PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE L approvazione di una manifestazione nazionale od internazionale comporta spesso la trasmissione
IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)
IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 21 con licenza per utenti
Installare sbackup su ubuntu da terminale con il comando sudo apt get install sbackup oppure si può usare Synaptic
Installare sbackup su ubuntu da terminale con il comando sudo apt get install sbackup oppure si può usare Synaptic Fare un Backup dei dati usando Sbackup Una volta installato si può accedere a sbackup
Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente
Istruzioni per l uso della Guida Istruzioni per l uso della Guida Sulla barra degli strumenti: Pagina precedente / Pagina successiva Passa alla pagina Indice / Passa alla pagina Precauzioni Stampa Ottimizzate
Nautilus Installazione Aggiornato a versione 2.4.1092
Nautilus Installazione Aggiornato a versione 2.4.1092 IMPORTANTE: NON INSERIRE LA CHIAVE USB DI LICENZA FINO A QUANDO RICHIESTO NOTA: se sul vostro computer è già installato Nautilus 2.4, è consigliabile
Samsung Auto Backup FAQ
Samsung Auto Backup FAQ Installazione D: Ho effettuato il collegamento con l Hard Disk esterno Samsung ma non è successo nulla. R: Controllare il collegamento cavo USB. Se l Hard Disk esterno Samsung è
Libero Emergency PC. Sommario
Emergenza PC (Garantisce le funzionalità di base delle operazioni di prestito e restituzione in caso di problemi tecnici sulla linea o di collegamento con il server) Sommario 1. Emergency PC...2 2. Iniziare
Guida all installazione di WinG 6
Guida all installazione di WinG 6 ATTENZIONE: Prima di inserire il CD nel lettore, assicurarsi d aver chiuso tutti i programmi WinG di versioni precedenti eventualmente aperti, compresa l AGENDA DEL PARROCO
CERTIFICATI DIGITALI. Manuale Utente
CERTIFICATI DIGITALI Procedure di installazione, rimozione, archiviazione Manuale Utente versione 1.0 pag. 1 pag. 2 di30 Sommario CERTIFICATI DIGITALI...1 Manuale Utente...1 Sommario...2 Introduzione...3
Indicatore archiviazione
Introduzione Memeo Instant Backup è una soluzione semplice per il complesso mondo digitale. Grazie al backup automatico e continuo dei file importanti dell'unità C, Memeo Instant Backup protegge i dati
Office 2007 Lezione 08
Word: gli stili veloci e i temi Da questa lezione, iniziamo ad occuparci delle innovazioni che riguardano specificamente Word. Cominceremo parlando di stili e temi. Nella filosofia di questo nuovo Word,
Guida rapida. Nero BackItUp. Ahead Software AG
Guida rapida Nero BackItUp Ahead Software AG Informazioni sul copyright e sui marchi Il manuale dell'utente di Nero BackItUp e il relativo contenuto sono protetti da copyright e sono di proprietà della
Guida. Macchina Scratch
Pagina 1 di 22 Guida Macchina Scratch Pagina 2 di 22 Scopo Lo scopo della guida è quello di spiegare all'utente come sia possibile creare un unità da scratch con il software Nuovo AHU. La guida spiegherà
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DEI SOFTWARE E DEL DRIVER USB AIM
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DEI SOFTWARE E DEL DRIVER USB AIM SOMMARIO SOMMARIO...1 Capitolo 1 Installare il software AIM ed il driver USB AIM....2 Capitolo 2 Installazione sotto Microsoft Windows XP...3
Istruzioni per la configurazione di Internet Explorer
Istruzioni per la configurazione di Internet Explorer Introduzione 1. Indice 1. Indice... 1 2. Introduzione... 2 3. Rimozione del blocco popup... 2 3.1 Blocco popup di Internet Explorer... 2 3.2 Blocco
Content Manager 2 Manuale utente
Content Manager 2 Manuale utente Fare riferimento a questo manuale per informazioni sull'utilizzo di Content Manager 2 per la consultazione, l'acquisto, il download e l'installazione di aggiornamenti e
DESKTOP Internal Drive. Guida all installazione
DESKTOP Internal Drive Guida all installazione Guida all installazione dell unità Seagate Desktop 2013 Seagate Technology LLC. Tutti i diritti riservati. Seagate, Seagate Technology, il logo Wave e FreeAgent
SharePoints è attualmente disponibile in Inglese, Italiano e Francese.
Introduzione Con Mac OS X, Apple ha deciso di limitare per default la condivisione solamente alla cartella public di ciascun utente. Con SharePoints viene rimossa questa limitazione. SharePoints permette
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT)
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT) PREMESSA: Per installare i driver corretti è necessario sapere se il tipo di sistema operativo utilizzato è a 32 bit o 64 bit. Qualora non si conosca
INDICE. IL CENTRO ATTIVITÀ... 3 I MODULI... 6 IL MY CLOUD ANASTASIS... 8 Il menu IMPORTA... 8 I COMANDI DEL DOCUMENTO...
MANCA COPERTINA INDICE IL CENTRO ATTIVITÀ... 3 I MODULI... 6 IL MY CLOUD ANASTASIS... 8 Il menu IMPORTA... 8 I COMANDI DEL DOCUMENTO... 12 I marchi registrati sono proprietà dei rispettivi detentori. Bologna
Tools For Autism 1.0. Manuale d uso
Tools For Autism 1.0 Manuale d uso Introduzione L applicazione per tablet Android Tools For Autism consente la creazione, visualizzazione e modifica di due strumenti didattici quali le storie sociali e
PORTALE CLIENTI Manuale utente
PORTALE CLIENTI Manuale utente Sommario 1. Accesso al portale 2. Home Page e login 3. Area riservata 4. Pagina dettaglio procedura 5. Pagina dettaglio programma 6. Installazione dei programmi Sistema operativo
TELE2Internet ADSL Manuale d'uso
TELE2Internet ADSL Manuale d'uso Il presente Manuale d'uso include le istruzioni di installazione per TELE2Internet e TELE2Internet ADSL. Per installare TELE2Internet ADSL, consultare pagina 3. Sommario
SCARICO DATI ONETOUCH Verio per EuroTouch Home GUIDA ALL USO
SCARICO DATI ONETOUCH Verio per EuroTouch Home GUIDA ALL USO Sommario Installazione dell applicazione... 3 L applicazione... 4 Requisiti... 4 Avvio dell applicazione... 4 Connessione al Database di EuroTouch
Come usare P-touch Transfer Manager
Come usare P-touch Transfer Manager Versione 0 ITA Introduzione Avviso importante Il contenuto di questo documento e le specifiche di questo prodotto sono soggetti a modifica senza preavviso. Brother si
Modello per la compilazione della scheda progetto SK_3.1.xls (da utilizzarsi per la presentazione di progetti di attività formative)
Provincia di Genova Area 10 - Politiche Formative e Istruzione Modello per la compilazione della scheda progetto SK_3.1.xls (da utilizzarsi per la presentazione di progetti di attività formative) Istruzioni
su Windows XP con schede Cisco Aironet 350
su Windows XP con schede Cisco Aironet 350 WIFE è il servizio gratuito per l'accesso wireless a Internet. Tutti gli studenti in possesso di un computer portatile possono accedere alla rete Internet mediante
Introduzione a Word. Prima di iniziare. Competenze che saranno acquisite. Requisiti. Tempo stimato per il completamento:
Introduzione a Word Word è una potente applicazione di elaborazione testi e layout, ma per utilizzarla nel modo più efficace è necessario comprenderne gli elementi di base. Questa esercitazione illustra
Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (licenza per sito)
Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics versione 15 mediante un licenza
GUIDA RAPIDA ALL'UTILIZZO DI
GUIDA RAPIDA ALL'UTILIZZO DI SOMMARIO Installazione di DBackup Acquisto e registrazione di DBackup Menu principale Impostazione dei backup Esecuzione dei backup Ripristino dei file archiviati Informazioni
Istruzioni per l'aggiornamento del firmware degli SSD client Crucial
Istruzioni per l'aggiornamento del firmware degli SSD client Crucial Informazioni generali Tramite questa guida, gli utenti possono aggiornare il firmware degli SSD client Crucial installati in un ambiente
Acer edatasecurity Management
1 Acer edatasecurity Management Applicando le tecnologie di crittografia più avanzate, Acer edatasecurity Management offre agli utenti Acer PC una maggiore protezione dei dati personali e la possibilità
1 CIRCOLO SPINEA (VE) CORSO CONOSCENZA E MANUTENZIONE DEL COMPUTER APRILE 2010
1 CIRCOLO SPINEA (VE) CORSO CONOSCENZA E MANUTENZIONE DEL COMPUTER APRILE 2010 PREVENIRE: Cenni preliminari su Ripristino configurazione di sistema Ripristino configurazione di sistema è un componente
GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO INTERNET E DELLA POSTA ELETTRONICA V2.2
GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO INTERNET E DELLA POSTA ELETTRONICA V2.2 PROCEDURA DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO INTERNET Sono di seguito riportate le istruzioni necessarie per l attivazione del servizio.
Word prima lezione. Prof. Raffaele Palladino
7 Word prima lezione Word per iniziare aprire il programma Per creare un nuovo documento oppure per lavorare su uno già esistente occorre avviare il programma di gestione testi. In ambiente Windows, esistono
NOTA: NON PROVARE A INSTALLARE IL SOFTWARE PRIMA DI AVERE LETTO QUESTO DOCUMENTO.
MANUALE DI INSTALLAZIONE INSITE Pagina 2: Installazione di INSITE Pagina 8: Disinstallazione di INSITE NOTA: NON PROVARE A INSTALLARE IL SOFTWARE PRIMA DI AVERE LETTO QUESTO DOCUMENTO. L INSTALLAZIONE
e/fiscali - Rel. 03.03.03 e/fiscali Installazione
e/fiscali - Rel. 03.03.03 e/fiscali Installazione INDICE 1 REQUISITI... 3 1.1.1 Requisiti applicativi... 3 2 PROCEDURA DI INSTALLAZIONE... 4 2.0.1 Versione fix scaricabile dal sito... 4 2.1 INSTALLAZIONE...
su Windows XP con schede Cisco Aironet 350
su Windows XP con schede Cisco Aironet 350 WIFE è il servizio gratuito per l'accesso wireless a Internet. Tutti gli studenti in possesso di un computer portatile possono accedere alla rete Internet mediante
2015 PERIODO D IMPOSTA
Manuale operativo per l installazione dell aggiornamento e per la compilazione della Certificazione Unica 2015 PERIODO D IMPOSTA 2014 società del gruppo Collegarsi al sito www.bitsrl.com 1. Cliccare sul
BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC
BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti
