2016 PERSONALIZZAZIONE Rev. 02.2016
Produzione Medicale I supporti da utilizzare in ambito medicale sono fabbricati e distribuiti conformemente ai più alti standard di qualità interni e legislativi (ROHS, etc.). Controllo Qualitativo Al fine di assicurare la fluidità delle operazioni sopra descritte, le aziende fornitrici fanno grandi sforzi al fine di programmare la produzione e coordinarla con il product marketing. Le aziende ci assicurano equipaggiamenti di alta qualità al fine di garantire la qualità del prodotto. I nostri fornitori posseggono un sistema di gestione della produzione automatizzato. Essi sono inoltre, all'avanguardia rispetto ai loro competitor nello sviluppo di un sistema di manufactoring flessibile, il che permette di effettuare modifiche nel minor tempo possibile.
Personalizzazione dei supporti medicali La lavorazione dei supporti medicali viene effettuata seguendo meticolosamente i seguenti processi produttivi: - Prelievo del prodotto da lavorare e controllo qualitativo dello stesso; - Stesa serigrafica della superficie printable; - Compilazione della scheda di lavorazione e prospetto di tracciabilità dove vengono riportate le seguenti informazioni: a. N. Lotto e data di produzione; b. Codice articolo del prodotto finito; c. N. Lotto prodotto bulk; d. N. Lotto inchiostri utilizzati; e. Nome dell operatore. Le informazioni n. lotto e codice articolo vengono riportate sull etichetta che viene applicata su ogni confezione (spinlde,cake,etc.), su ogni scatola di cartone e sulla bolla e fattura di vendita in modo da permettere una perfetta tracciabilità di ogni pezzo. Esenzione SIAE La nostra azienda è titolare di un Protocollo applicativo firmato direttamente con la SIAE (Società Italiana Autori ed Editori) che consente l esenzione dal pagamento del compenso di copia privata a tutti i soggetti pubblici o privati che utilizzano supporti ottici vergini esclusivamente per l attività di diagnostica medica strumentale. I dati e le immagini di questa pubblicazione sono solo a scopo illustrativo e non rappresentano necessariamente norme o specifiche che devono essere soddisfatte. Disponibilità e specifiche tecniche sono soggette modifiche senza preavviso. Edizione: Marzo 2016.
CD-R, 80,, PRINTABLE, INK-JET. CDIJ-MC CD-R 80 700MB 1,6 mm 15 gr 700MB 80 MINUTI SPECIFICHE SUPERFICIE PRINTABLE INK-JET PRINTABLE INK-JET LOTTO DI PRODUZIONE E CON LOGO MEDICAL CD.
CD-R, 80,, PRINTABLE, THERMAL. CDIJ-TE CD-R 80 700MB 1,6 mm 15 gr 700MB 80 MINUTI SPECIFICHE SUPERFICIE PRINTABLE THERMAL PRINTABLE THERMAL LOTTO DI PRODUZIONE E CON LOGO MEDICAL CD.
DVD-R,, 4.7GB, PRINTABLE, INK-JET. DVDIJ-MC DVD-R 4.7GB 1,2 mm 15gr 4.7 GB SPECIFICHE SUPERFICIE PRINTABLE INK-JET PRINTABLE INK-JET LOTTO DI PRODUZIONE E CON LOGO MEDICAL CD..
DVD-R,, 4.7GB, PRINTABLE, THERMAL. DVDTE-MC DVD-R 4.7GB 1,2 mm 15 gr 4.7 GB SPECIFICHE SUPERFICIE PRINTABLE THERMAL PRINTABLE THERMAL LOTTO DI PRODUZIONE E CON LOGO MEDICAL CD.