Guida all installazione del prodotto 4600 in configurazione plip

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Guida all installazione del prodotto 4600 in configurazione plip"

Transcript

1 Guida all installazione del prodotto 4600 in configurazione plip Premessa Questo prodotto è stato pensato e progettato, per poter essere installato, sia sulle vetture provviste di piattaforma CAN che su quelle che ne sono sprovviste. Può essere utilizzato anche in caso di vettura CAN per la quale Cobra non offre ancora una soluzione CAN dedicata. Per tutte le applicazioni è necessario che la vettura sia provvista di radiocomando di serie per la chiusura/apertura delle porte. Utilizzare il software Antares e il Data Linker per programmare il prodotto in modalità Plip, scegliendo l indice di selezione adeguato al tipo di collegamento eseguito. Connessione all impianto della vettura per ottenere l inserimento/disinserimento del sistema Consultate il sito > area installatori e verificate se sono disponibili le informazioni specifiche di collegamento per modello di veicolo oppure eseguite i test descritti nel diagramma di flusso riportato di seguito per determinare il tipo di collegamento più indicato alla vettura. Il sistema prevede diverse possibilità di connessione all impianto originale del veicolo per eseguire l attivazione/disattivazione dell allarme. Selezionate la combinazione di collegamenti che assicurano il buon funzionamento del sistema di sicurezza e garantiscono che quest ultimo non possa essere facilmente disattivato. Per tutti gli altri collegamenti fate riferimento al manuale di installazione fornito con il prodotto.

2 START Schema C La vettura è dotata di radiocomando originale? Installate un prodotto dotato di radiocomando Logic blinker Schema D Si Sul radiocomando di serie è presente il pulsante apertura baule? Si Logic blinker Schema E Schema F Chiudendo e aprendo la vettura tramite radiocomando gli indicatori di direzione lampeggiano? La vettura è provvista di pulsante interno per la chiusura delle porte? Si Verificare se il pulsante interno di chiusura/apertura porte è dotato di impianto a 1 o 2 fili 2 fili Si 1 filo Chiudendo e aprendo la vettura tramite chiave gli indicatori di direzione lampeggiano? Si Sul radiocomando di serie è presente il pulsante apertura baule? Sul radiocomando di serie è presente il pulsante apertura baule? Si Si Sul radiocomando di serie è presente il pulsante apertura baule? Si Premendo il pulsante apertura baule gli indicatori di direzione lampeggiano? Power blinker Power blinker Power blinker Power blinker Si Logic blinker Logic blinker Logic blinker Logic blinker Schema A Schema B Schema G Schema H Schema L Schema Schema O Schema P Schema Q Schema R

3 Schema A: ROSA-BIANCO GIALLO 1N5406 E E ASSA ASSA Serie 4600 ROSA-BIANCO GIALLO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in chiusura motore porta lato guida Consenso apertura Programmare il sistema di allarme con indice di selezione 2 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

4 Schema B: OTORE APERTURA BAULE POSITIVO IN APERTURA ROSA-BIANCO 1N5406 OTORE PORTA LATO GUIDA GIALLO E E ASSA ASSA Serie 4600 ROSA-BIANCO GIALLO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in apertura motore apertura baule Positivo in chiusura motore porta lato guida Consenso apertura Programmare il sistema di allarme con indice di selezione 2 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

5 Schema C: GIALLO E E ASSA ASSA ASSA Serie 4600 GIALLO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Consenso apertura Programmare il sistema di allarme con indice di selezione 1 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

6 Schema D: GIALLO-BIANCO ASSA E ASSA Serie 4600 GIALLO-BIANCO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Comando negativo accensione blinker Controllo accensione blinker Definizione del comando di logic blinker Logic blinker pulse: Viene definito come logic blinker pulse il filo del tasto hazard che necessita un primo segnale di massa per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e un secondo segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione utilizzando il software Antares e il Data Linker. Logic blinker level: Viene definito come logic blinker level il filo del tasto hazard che necessita un segnale di massa permanente per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e l interruzione del segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 4 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

7 Schema E: POSITIVO IN APERTURA OTORE APERTURA BAULE 3A GIALLO OTORE PORTA LATO GUIDA E E ASSA ASSA ASSA Serie 4600 GIALLO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in apertura motore apertura baule Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Programmare il sistema di allarme con indice di selezione 1 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

8 Schema F: OTORE APERTURA BAULE POSITIVO IN APERTURA 3A GIALLO-BIANCO OTORE PORTA LATO GUIDA ASSA E ASSA Serie 4600 GIALLO-BIANCO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in apertura motore apertura baule Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Comando negativo accensione blinker Controllo accensione blinker Definizione del comando di logic blinker Logic blinker pulse: Viene definito come logic blinker pulse il filo del tasto hazard che necessita un primo segnale di massa per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e un secondo segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 3 utilizzando il software Antares e il Data Linker. Logic blinker level: Viene definito come logic blinker level il filo del tasto hazard che necessita un segnale di massa permanente per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e l interruzione del segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 4 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

9 Schema G: GIALLO E E ASSA ASSA ASSA PULSANTE INTERNO Serie 4600 GIALLO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Programmare il sistema di allarme con indice di selezione 1 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

10 Schema H: GIALLO-BIANCO E ASSA ASSA PULSANTE INTERNO Serie 4600 GIALLO-BIANCO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Comando negativo accensione blinker Controllo accensione blinker Definizione del comando di logic blinker Logic blinker pulse: Viene definito come logic blinker pulse il filo del tasto hazard che necessita un primo segnale di massa per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e un secondo segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 3 utilizzando il software Antares e il Data Linker. Logic blinker level: Viene definito come logic blinker level il filo del tasto hazard che necessita un segnale di massa permanente per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e l interruzione del segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 4 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

11 Schema L: OTORE APERTURA BAULE POSITIVO IN APERTURA GIALLO 3A OTORE PORTA LATO GUIDA E E ASSA ASSA ASSA PULSANTE INTERNO Serie 4600 GIALLO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in apertura motore apertura baule Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Programmare il sistema di allarme con indice di selezione 1 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

12 Schema : OTORE APERTURA BAULE POSITIVO IN APERTURA GIALLO-BIANCO 3A E OTORE PORTA LATO GUIDA ASSA ASSA PULSANTE INTERNO Serie 4600 GIALLO-BIANCO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in apertura motore apertura baule Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Comando negativo accensione blinker Controllo accensione blinker Definizione del comando di logic blinker Logic blinker pulse: Viene definito come logic blinker pulse il filo del tasto hazard che necessita un primo segnale di massa per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e un secondo segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 3 utilizzando il software Antares e il Data Linker. Logic blinker level: Viene definito come logic blinker level il filo del tasto hazard che necessita un segnale di massa permanente per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e l interruzione del segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 4 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

13 Schema O: GIALLO E E ASSA ASSA ASSA PULSANTE INTERNO Serie 4600 GIALLO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Programmare il sistema di allarme con indice di selezione 1 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

14 Schema P: ASSA PULSANTE INTERNO GIALLO-BIANCO E ASSA Serie 4600 GIALLO-BIANCO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Comando negativo accensione blinker Controllo accensione blinker Definizione del comando di logic blinker Logic blinker pulse: Viene definito come logic blinker pulse il filo del tasto hazard che necessita un primo segnale di massa per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e un secondo segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 3 utilizzando il software Antares e il Data Linker. Logic blinker level: Viene definito come logic blinker level il filo del tasto hazard che necessita un segnale di massa permanente per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e l interruzione del segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 4 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

15 Schema Q: OTORE APERTURA BAULE POSITIVO IN APERTURA GIALLO E E 3A ASSA ASSA OTORE PORTA LATO GUIDA ASSA PULSANTE INTERNO Serie 4600 GIALLO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in apertura motore apertura baule Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Programmare il sistema di allarme con indice di selezione 1 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

16 Schema R: OTORE APERTURA BAULE POSITIVO IN APERTURA 3A OTORE PORTA LATO GUIDA ASSA PULSANTE INTERNO GIALLO-BIANCO E ASSA Serie 4600 GIALLO-BIANCO Funzione Positivo in apertura motore porta lato guida Positivo in apertura motore apertura baule Positivo in chiusura motore porta lato guida Controllo inibizione apertura Controllo inibizione chiusura Comando negativo accensione blinker Controllo accensione blinker Definizione del comando di logic blinker Logic blinker pulse: Viene definito come logic blinker pulse il filo del tasto hazard che necessita un primo segnale di massa per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e un secondo segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 3 utilizzando il software Antares e il Data Linker. Logic blinker level: Viene definito come logic blinker level il filo del tasto hazard che necessita un segnale di massa permanente per far partire il lampeggio degli indicatori di direzione e l interruzione del segnale di massa per farlo fermare. In questo caso programmare il sistema di allarme con indice di selezione 4 utilizzando il software Antares e il Data Linker.

17 4600 configured for Plip functionality installation instruction Preliminary This product has been developed to be installed on vehicles equipped with CAN platform as on vehicles without CAN. It can also be used if a Cobra customized CAN solution for the destination vehicle is not yet available. For all applications it is mandatory to work on a vehicle equipped with original CDL remote controls. By means of the Antares software and the Data Linker tool, load the proper Plip interface software in the alarm unit, choosing the Plip file which corresponds to the connections type chosen for the destination vehicle. How to connect the alarm to the vehicle to get the arming/disarming functionalities Visit the web site ww.cobra.com > installer area to check if for your destination vehicle there are specific information available. If not proceed following step by step the test procedure shown in the following flow chart to define the most suitable connection method to the vehicle. The system provide many connection possibilities to the original vehicle platform for arming and disarming the alarm system. Choose the best connection method to guarantee a proper working of the system as a good security level. For all other connections have a look to the installation manual supplied with the product.

18 START Diagram C Is the vehicle equipped with original CDL remote controls? Yes Install a remote controlled alarm system Is the original remote control also providing the remote boot opening functionality? Yes Logic blinker Diagram D Logic blinker Diagram E Diagram F Opening and closing the vehicle with the CDL remote control are you getting a feedback signal (blinkers) on the direction lights? Is the vehicle equipped with internal push button for CDL closing? Yes Check if vehicle is equipped with a single or double wires internal push button for CDL closing 2 wires yes 1 wire Opening and closing the vehicle with the door key are you getting a feedback signal (blinkers) on the direction lights? Yes Is the original remote control also providing the remote boot opening functionality? Is the original remote control also providing the remote boot opening functionality? Yes Yes Is the original remote control also providing the remote boot opening functionality? Yes Opening the boot from the remote are you getting a feedback signal (blinkers) on the direction lights? Power blinker Power blinker Power blinker Power blinker Yes Logic blinker Logic blinker Logic blinker Logic blinker Diagram A Diagram B Diagram G Diagram H Diagram L Diagram Diagram O Diagram P Diagram Q Diagram R

19 Diagram A: PINK-WHITE YELLOW 1N range Functionality PINK-WHITE YELLOW Driver side door motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening consent on signal on signal By means of the Antares software and the Data Linker tool, choose the selection index 2 to properly program the alarm unit

20 Diagram B: BOOT OTOR POSITIVE PULSE FOR OPENING PINK-WHITE 1N5406 DRIVER SIDE DOOR OTOR YELLOW 4600 range Functionality PINK-WHITE YELLOW Driver side door motor positive pulse for opening Boot motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening consent on signal on signal By means Antares software and the Data Linker tool, choose the selection index 2 to properly program the alarm unit

21 Diagram C: YELLOW 4600 range Functionality YELLOW Driver side door motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal on signal on signal By means Antares software and the Data Linker tool, choose the selection index 1 to properly program the alarm unit

22 Diagram D: YELLOW-WHITE 4600 range Functionality YELLOW-WHITE Driver side door motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal Negative output control signal for blinker on Blinker on confirmation signal Logic blinker control signal definition Logic blinker pulse: A logic blinker pulse output is required when you need a negative pulse to switch the hazard lights on and another one to switch them off. Choose the selection index 3 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature Logic blinker level: A level blinker pulse output is required when you need a continuous negative pulse to keep the hazard lights on. By missing the signal the hazard lights will switch off. Choose the selection index 4 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature

23 Diagram E: BOOT OTOR POSITIVE PULSE FOR OPENING 3A YELLOW DRIVER SIDE DOOR OTOR 4600 range Functionality YELLOW Driver side door motor positive pulse for opening Boot motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal on signal on signal By means Antares software and the Data Linker tool, choose the selection index 1 to properly program the alarm unit

24 Diagram F: BOOT OTOR POSITIVE PULSE FOR OPENING 3A YELLOW-WHITE DRIVER SIDE DOOR OTOR 4600 range Functionality YELLOW-WHITE Driver side door motor positive pulse for opening Boot motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal Negative output control signal for blinker on Blinker on confirmation signal Logic blinker control signal definition Logic blinker pulse: A logic blinker pulse output is required when you need a negative pulse to switch the hazard lights on and another one to switch them off. Choose the selection index 3 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature Logic blinker level: A level blinker pulse output is required when you need a continuous negative pulse to keep the hazard lights on. By missing the signal the hazard lights will switch off. Choose the selection index 4 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature

25 Diagram G: YELLOW INTERNAL BUTTON 4600 range Functionality YELLOW Driver side door motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal on signal on signal By means Antares software and the Data Linker tool, choose the selection index 1 to properly program the alarm unit

26 Diagram H: YELLOW-WHITE INTERNAL BUTTON 4600 range Functionality YELLOW-WHITE Driver side door motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal Negative output control signal for blinker on Blinker on confirmation signal Logic blinker control signal definition Logic blinker pulse: A logic blinker pulse output is required when you need a negative pulse to switch the hazard lights on and another one to switch them off. Choose the selection index 3 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature Logic blinker level: A level blinker pulse output is required when you need a continuous negative pulse to keep the hazard lights on. By missing the signal the hazard lights will switch off. Choose the selection index 4 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature

27 Diagram L: BOOT OTOR POSITIVE PULSE FOR OPENING YELLOW 3A DRIVER SIDE DOOR OTOR INTERNAL BUTTON 4600 range Functionality YELLOW Driver side door motor positive pulse for opening Boot motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal on signal on signal By means Antares software and the Data Linker tool, choose the selection index 1 to properly program the alarm unit

28 Diagram : BOOT OTOR POSITIVE PULSE FOR OPENING YELLOW-WHITE 3A DRIVER SIDE DOOR OTOR INTERNAL BUTTON 4600 range Functionality YELLOW-WHITE Driver side door motor positive pulse for opening Boot motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal Negative output control signal for blinker on Blinker on confirmation signal Logic blinker control signal definition Logic blinker pulse: A logic blinker pulse output is required when you need a negative pulse to switch the hazard lights on and another one to switch them off. Choose the selection index 3 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature Logic blinker level: A level blinker pulse output is required when you need a continuous negative pulse to keep the hazard lights on. By missing the signal the hazard lights will switch off. Choose the selection index 4 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature

29 Diagram O: YELLOW INTERNAL BUTTON 4600 range Functionality YELLOW Driver side door motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal on signal on signal By means Antares software and the Data Linker tool, choose the selection index 1 to properly program the alarm unit

30 Diagram P: INTERNAL BUTTON YELLOW-WHITE 4600 range Functionality YELLOW-WHITE Driver side door motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal Negative output control signal for blinker on Blinker on confirmation signal Logic blinker control signal definition Logic blinker pulse: A logic blinker pulse output is required when you need a negative pulse to switch the hazard lights on and another one to switch them off. Choose the selection index 3 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature Logic blinker level: A level blinker pulse output is required when you need a continuous negative pulse to keep the hazard lights on. By missing the signal the hazard lights will switch off. Choose the selection index 4 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature

31 Diagram Q: BOOT OTOR POSITIVE PULSE FOR OPENING YELLOW 3A DRIVER SIDE DOOR OTOR INTERNAL BUTTON 4600 range Functionality YELLOW Driver side door motor positive pulse for opening Boot motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal on signal on signal By means Antares software and the Data Linker tool, choose the selection index 1 to properly program the alarm unit

32 Diagram R: BOOT OTOR POSITIVE PULSE FOR OPENING 3A DRIVER SIDE DOOR OTOR INTERNAL BUTTON YELLOW-WHITE 4600 range Function YELLOW-WHITE Driver side door motor positive pulse for opening Boot motor positive pulse for opening Driver side door motor closing positive pulse for closing Opening inhibition control signal Closing inhibition control signal Negative output control signal for blinker on Blinker on confirmation signal Logic blinker control signal definition Logic blinker pulse: A logic blinker pulse output is required when you need a negative pulse to switch the hazard lights on and another one to switch them off. Choose the selection index 3 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature Logic blinker level: A level blinker pulse output is required when you need a continuous negative pulse to keep the hazard lights on. By missing the signal the hazard lights will switch off. Choose the selection index 4 by means Antares software and the Data Linker tool, to properly program the alarm unit with this feature

INSTALLARE PALLADIO USB DATA CABLE IN WINDOWS XP/ME/2000/98

INSTALLARE PALLADIO USB DATA CABLE IN WINDOWS XP/ME/2000/98 rev. 1.0-02/2002 Palladio USB Data Cable INSTALLARE PALLADIO USB DATA CABLE IN WINDOWS XP/ME/2000/98 (tutti i KIT, escluso KIT MOTOROLA V6x-T280) La procedura di installazione del Palladio USB Data Cable

Dettagli

Installazione interfaccia e software di controllo mediante PC Installing the PC communication interface and control software

Installazione interfaccia e software di controllo mediante PC Installing the PC communication interface and control software Windows 7 Installazione interfaccia e software di controllo mediante PC Installing the PC communication interface and control software Contenuto del kit cod. 20046946: - Interfaccia PC-scheda (comprensiva

Dettagli

quick guide guida rapida J.touch hydromassage bath remote control telecomando per vasche idromassaggio

quick guide guida rapida J.touch hydromassage bath remote control telecomando per vasche idromassaggio quick guide guida rapida hydromassage bath remote control telecomando per vasche idromassaggio getting started operazioni preliminari 3 4 5 switch on the remote control by holding the on/off key; turn

Dettagli

Attuatore a relè Manuale di istruzioni

Attuatore a relè Manuale di istruzioni Attuatore a relè Manuale di istruzioni www.ecodhome.com 1 Sommario 3 Introduzione 4 Descrizione e specifiche prodotto 5 Installazione 6 Funzionamento 6 Garanzia 2 Introduzione SmartDHOME vi ringrazia per

Dettagli

Aggiornamento dispositivo di firma digitale

Aggiornamento dispositivo di firma digitale Aggiornamento dispositivo di firma digitale Updating digital signature device Questo documento ha il compito di descrivere, passo per passo, il processo di aggiornamento manuale del dispositivo di firma

Dettagli

Portale Materiali Grafiche Tamburini. Grafiche Tamburini Materials Portal

Portale Materiali Grafiche Tamburini. Grafiche Tamburini Materials Portal Portale Materiali Grafiche Tamburini Documentazione utente italiano pag. 2 Grafiche Tamburini Materials Portal English user guide page 6 pag. 1 Introduzione Il Portale Materiali è il Sistema Web di Grafiche

Dettagli

REGISTRATION GUIDE TO RESHELL SOFTWARE

REGISTRATION GUIDE TO RESHELL SOFTWARE REGISTRATION GUIDE TO RESHELL SOFTWARE INDEX: 1. GENERAL INFORMATION 2. REGISTRATION GUIDE 1. GENERAL INFORMATION This guide contains the correct procedure for entering the software page http://software.roenest.com/

Dettagli

EN IT. Computer Manual. Manuale computer. Console

EN IT. Computer Manual. Manuale computer. Console Computer Manual Manuale computer EN IT Console www.energetics.eu Table of contents / Indice 1. English....................................... p. 4 2. Italiano....................................... p.

Dettagli

Alimentatori per LED di segnalazione (MINILED) Power supply units for Signal LEDs (MINILED)

Alimentatori per LED di segnalazione (MINILED) Power supply units for Signal LEDs (MINILED) Alimentatori per LED di segnalazione (MINILED) Power supply units for Signal LEDs (MINILED) Alimentatori elettronici con tensione di uscita stabilizzata per moduli LED di segnalazione. Led driver with

Dettagli

MANUALE UTENTE MODULO ESPANSIONE TASTI MANUALE UTENTE MANUALE UTENTE Descrizione Il modulo fornisce al telefono VOIspeed V-605 flessibilità e adattabilità, mediante l aggiunta di trenta tasti memoria facilmente

Dettagli

Posta elettronica per gli studenti Email for the students

Posta elettronica per gli studenti Email for the students http://www.uninettunouniverstiy.net Posta elettronica per gli studenti Email for the students Ver. 1.0 Ultimo aggiornamento (last update): 10/09/2008 13.47 Informazioni sul Documento / Information on the

Dettagli

Attuatore a relè Manuale di istruzioni

Attuatore a relè Manuale di istruzioni Attuatore a relè Manuale di istruzioni www.ecodhome.com 1 Sommario 3 Introduzione 4 Descrizione e specifiche prodotto 5 Installazione 6 Funzionamento 6 Garanzia 2 Introduzione SmartDHOME vi ringrazia per

Dettagli

Technical Guidelines GON % Italian production. sports car oriented

Technical Guidelines GON % Italian production. sports car oriented The rubber nozzle mod GON (Gas Oval Nozzle) has the intake with 210 mm x 105 mm dimensions and has been developed by WORKY in order to be more SPORTS CAR oriented. It has been studied for vehicles with

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ - 0MNSWK0082LUA - - ITALIANO - DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ Il produttore non accetta responsabilità per la perdita di dati, produttività, dispositivi o qualunque altro danno o costo associato (diretto

Dettagli

SCANCLIC ObdDefender, antifurto gps OBD fai da te + diagnosi motore.

SCANCLIC ObdDefender, antifurto gps OBD fai da te + diagnosi motore. SCANCLIC ObdDefender, antifurto gps OBD fai da te + diagnosi motore. Antifurto OBD FAI DA TE CHE PROTEGGE, LOCALIZZA E MONITORIZZA IL TUO VEICOLO! Antitheft GPS & car DIAGNOSTIC Valutazione: Nessuna valutazione

Dettagli

Manuale. Programmatore PRG007 per settare funzionalmente gli allarmi acustici

Manuale. Programmatore PRG007 per settare funzionalmente gli allarmi acustici Manuale Programmatore PRG007 per settare funzionalmente gli allarmi acustici Ref. LITWPA9000 Le informazioni tecniche incluse nel seguente manuale sono da ritenersi puramente indicative e l'azienda produttrice

Dettagli

TLR05S-350. Extender in corrente costante, 3 x 350mA per TLR04M_

TLR05S-350. Extender in corrente costante, 3 x 350mA per TLR04M_ TLR05S-350 Extender in corrente costante, 3 x 350mA per TLR04M_350-500 IT DATI TECNICI Alimentazione Uscita Tipo di carico Sistema di collegamento master/slave/slave Distanza massima delle connessioni

Dettagli

CONFIGURATION MANUAL

CONFIGURATION MANUAL RELAY PROTOCOL CONFIGURATION TYPE CONFIGURATION MANUAL Copyright 2010 Data 18.06.2013 Rev. 1 Pag. 1 of 15 1. ENG General connection information for the IEC 61850 board 3 2. ENG Steps to retrieve and connect

Dettagli

Vehicle Security System VSS 1. Guida di impostazione dell impianto - Italian

Vehicle Security System VSS 1. Guida di impostazione dell impianto - Italian Vehicle Security System VSS 1 Guida di impostazione dell impianto - Italian Caro cliente, Troverà in questa guida le informazioni e le operazioni necessarie per Confermare l installazione dell impianto

Dettagli

Light intensity regulator for Aim LED. Regolatore d intensità luminosa per Aim LED

Light intensity regulator for Aim LED. Regolatore d intensità luminosa per Aim LED X Light intensity regulator for Aim LED Continuous regulation Light intensity memory Soft start Soft stop Light intensity regulation Min. 30% Max. 100% Runs from 1 to 5 Aim Dimmer that needs to be inserted

Dettagli

LEGGERE TUTTE LE INDICAZIONI PRIMA DI AVVIARSI ALL INSTALLAZIONE

LEGGERE TUTTE LE INDICAZIONI PRIMA DI AVVIARSI ALL INSTALLAZIONE LISTA DELLE PARTI Aprilia RSV 1000 2004-2009 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 2 Striscia di Velcro 1 Salvietta

Dettagli

Resources and Tools for Bibliographic Research. Search & Find Using Library Catalogues

Resources and Tools for Bibliographic Research. Search & Find Using Library Catalogues Resources and Tools for Bibliographic Research Search & Find Using Library Catalogues November 28, 2011 Donata Pieri Index Definition University of Padova Library System Catalogue CaPerE E-journals Catalogue

Dettagli

Mod. 1067 INTERFACCIA USB/KEY USB/KEY INTERFACE. Sch./Ref.1067/003

Mod. 1067 INTERFACCIA USB/KEY USB/KEY INTERFACE. Sch./Ref.1067/003 Mod. 1067 DS1067-019 LBT8388 INTERFACCIA USB/KEY USB/KEY INTERFACE Sch./Ref.1067/003 ITALIANO DESCRIZIONE GENERALE L interfaccia 1067/003 consente di collegare alla Centrale 1067/032 o 1067/042 (ver. 2.00

Dettagli

VERYSchool: Valuable EneRgY for a smart School

VERYSchool: Valuable EneRgY for a smart School CIP-Pilot actions VERYSchool: Valuable EneRgY for a smart School Progetto Pilota Scuola elementare Lesa(NO) Angelo Uggè Integrated system for home management and energy savings SCE GROUP HIGH-TECH PARK

Dettagli

Guida utente User Manual made in Italy Rev0

Guida utente User Manual made in Italy Rev0 Guida utente User Manual Rev0 made in Italy Indice/Index Informazioni generali General Info... 3 Guida Rapida per messa in funzione Start Up procedure... 3 Login Login... 3 Significato dei tasti Botton

Dettagli

Temperatura di Lavoro / Working Temperature. Distanza di controllo/ Distance control

Temperatura di Lavoro / Working Temperature. Distanza di controllo/ Distance control Nauled Once upon a light Rev. 03/2018 cod. NC-T2.4-02 DIMMER LED CCT (TEMPERATURA DI COLORE REGOLABILE) CON TELECOMANDO TOUCH 2.4G RF (4 ZONE) / CCT (COLOR TEMPERATURE ADJUSTABLE) LED DIMMER WITH 2.4G

Dettagli

Laboratorio di Amministrazione di Sistema (CT0157) parte A : domande a risposta multipla

Laboratorio di Amministrazione di Sistema (CT0157) parte A : domande a risposta multipla Laboratorio di Amministrazione di Sistema (CT0157) parte A : domande a risposta multipla 1. Which are three reasons a company may choose Linux over Windows as an operating system? (Choose three.)? a) It

Dettagli

WITTUR SPA LIST OF POSSIBLE CONFIGURATIONS FOR REFURBISHMENTS ELENCO DELLE CONFIGURAZIONI DISPONIBILI PER LE MODERNIZZAZIONI / / / / / / / / / / / / /

WITTUR SPA LIST OF POSSIBLE CONFIGURATIONS FOR REFURBISHMENTS ELENCO DELLE CONFIGURAZIONI DISPONIBILI PER LE MODERNIZZAZIONI / / / / / / / / / / / / / LIST OF POSSIBLE CONFIGURATIONS FOR REFURBISHMENTS ELENCO DELLE CONFIGURAZIONI DISPONIBILI PER LE MODERNIZZAZIONI Landing entrances replaceable parts Porte di piano parti sostituibili Car doors replaceable

Dettagli

Vehicle Security System VSS3 - Alarm system remote

Vehicle Security System VSS3 - Alarm system remote Vehicle Security System VSS3 - Alarm system remote Radiocomando dell'impianto di allarme Guida per l'impostazione - Italian Caro cliente, In questa guida troverà le informazioni e le operazioni necessarie

Dettagli

Manuale installazione

Manuale installazione Manuale installazione Programmatore PRG007 per settare funzionalmente gli allarmi acustici per vetture VOLKSWAGEN Il programmatore PRG007 consente la programmazione di svariate funzioni del modulo allarme,

Dettagli

Freni idraulici multidisco serie F Hydraulic Multidisc Brakes F Series

Freni idraulici multidisco serie F Hydraulic Multidisc Brakes F Series HYDRAULIC COMPONENTS HYDROSTATIC TRANSMISSIONS GEARBOXES - ACCESSORIES Via M.L. King, 6-41122 MODENA (ITALY) Tel: +39 059 415 711 Fax: +39 059 415 729 / 059 415 730 INTERNET: http://www.hansatmp.it E-MAIL:

Dettagli

LA SOLUZIONE PER I VOSTRI PROBLEMI

LA SOLUZIONE PER I VOSTRI PROBLEMI Conservatori serie MULTIPLUS I MULTIPLUS sono impianti studiati e realizzati da ACF per soddisfare l esigenza di quegli operatori che desiderino effettuare sia il ciclo di abbattimento-surgelazione sia

Dettagli

Guida alla configurazione Configuration Guide

Guida alla configurazione Configuration Guide Guida alla configurazione Configuration Guide Configurazione telecamere IP con DVR analogici, compatibili IP IP cameras configuration with analog DVR, IP compatible Menu principale: Fare clic con il pulsante

Dettagli

Manuale per il collegamento e l uso Installation and operation manual

Manuale per il collegamento e l uso Installation and operation manual Manuale per il collegamento e l uso Installation and operation manual Ripetitore per extender kit HD-SDI HD-SDI repeater for extender kit 1. Introduzione Il prodotto è un dispositivo per il segnale HD-SDI

Dettagli

4-441-095-52 (1) Network Camera

4-441-095-52 (1) Network Camera 4-441-095-52 (1) Network Camera Guida SNC easy IP setup Versione software 1.0 Prima di utilizzare l apparecchio, leggere attentamente le istruzioni e conservarle come riferimento futuro. 2012 Sony Corporation

Dettagli

How to use the WPA2 encrypted connection

How to use the WPA2 encrypted connection How to use the WPA2 encrypted connection At every Alohawifi hotspot you can use the WPA2 Enterprise encrypted connection (the highest security standard for wireless networks nowadays available) simply

Dettagli

WELCOME. Go to the link of the official University of Palermo web site www.unipa.it; Click on the box on the right side Login unico

WELCOME. Go to the link of the official University of Palermo web site www.unipa.it; Click on the box on the right side Login unico WELCOME This is a Step by Step Guide that will help you to register as an Exchange for study student to the University of Palermo. Please, read carefully this guide and prepare all required data and documents.

Dettagli

COSA FARE APPENA ACQUISTATA UNA SMARTBOARD TM

COSA FARE APPENA ACQUISTATA UNA SMARTBOARD TM COSA FARE APPENA ACQUISTATA UNA SMARTBOARD TM Una volta acquistata una Lavagna Interattiva Multimediale SMARTBoard TM, è necessario effettuare una procedura di registrazione al fine di:. Estendere la garanzia

Dettagli

Hosting Applicativo Upgrade Web Client

Hosting Applicativo Upgrade Web Client Hosting Applicativo Upgrade Web Client guida all upgrade dei client di connessione Marzo 2012 Hosting Applicativo Installazione Web Client Introduzione Il personale Cineca effettua regolarmente dei controlli

Dettagli

MANUALE DISPLAY REMOTO CALDAIE REMOTE DISPLAY MANUAL FOR BOILERS

MANUALE DISPLAY REMOTO CALDAIE REMOTE DISPLAY MANUAL FOR BOILERS MANUALE DISPLAY REMOTO CALDAIE REMOTE DISPLAY MANUAL FOR BOILERS COMPATIBILE CON - COMPATIBLE WITH LP14/20/30 SCHEDA - MOTHERBOARD 512 E SW V5 2 IT COLLEGAMENTO A MURO DELLA CONSOLE LCD - CALDAIA Collegamento

Dettagli

TACTÒ TASTIERA EFFETTO HALL KEY PAD HALL EFFECT

TACTÒ TASTIERA EFFETTO HALL KEY PAD HALL EFFECT TACTÒ TASTIERA EFFETTO HALL KEY PAD HALL EFFECT edizione/edition 04-03 DESCRIZIONE DESCRIPTION DESCRIZIONE La nuova tastiera COBO è stata studiata per ottimizzare gli spazi all interno delle cabine moderne.

Dettagli

ENVIRONMENTAL CONTROL & LEAK DETECTION SYSTEM

ENVIRONMENTAL CONTROL & LEAK DETECTION SYSTEM ENVIRONMENTAL CONTROL & LEAK DETECTION SYSTEM YEAR: 2009-2010 CUSTOMER: THE PROJECT Il Progetto S.E.I.C. developed the Environmental Control & Leak Detection System (ecolds) for Rho - Malpensa Pipeline

Dettagli

sdforexcontest2009 Tool

sdforexcontest2009 Tool sdforexcontest2009 Tool Guida all istallazione e rimozione. Per scaricare il tool del campionato occorre visitare il sito dell organizzatore http://www.sdstudiodainesi.com e selezionare il link ForexContest

Dettagli

M12 X-4. Mixer Preamplifier MASTER 5 AUX TUNER TAPE CD 10-15. MAIN OUT 90-245V JACK 50/60Hz 3 T1,25A. R 10 60-20 30 mic. line AUX TUNER TAPE CD

M12 X-4. Mixer Preamplifier MASTER 5 AUX TUNER TAPE CD 10-15. MAIN OUT 90-245V JACK 50/60Hz 3 T1,25A. R 10 60-20 30 mic. line AUX TUNER TAPE CD M12 X-4 Mixer Preamplifier INPUT VOICE VOICE VOICE VOICE CH1 PIOITY A CH PIOITY AUX TUNE TAPE CD MASTE STEEO MAIN OUT M12 X-4 1 1 1 1 1 1-1 +1-1 +1 1 1 1 CHANNE 1 CHANNE 2 CHANNE3 CHANNE 4 SOUCES VOUME

Dettagli

Aggiornamento del firmware della connessione elettrica con Bus di campo. connection with Fieldbus

Aggiornamento del firmware della connessione elettrica con Bus di campo. connection with Fieldbus Aggiornamento del firmware della connessione elettrica con Bus di campo I Firmware update of connection with Fieldbus electrical GB . AGGIORNAMENTO DEL MODULO BUS DI CAMPO Per aggiornare il firmware della

Dettagli

Gateway Bacnet Multichiller series

Gateway Bacnet Multichiller series Servizio egolazione e Controllo File Pagina 1/11 Gateway Bacnet Multichiller series Servizio egolazione e Controllo File Pagina 2/11 CONTENTS 1. PCOWEB INSTALLATION... 3 2. BACNET MAPPING... 5 3. PCO COMMUNICATION

Dettagli

Guida all installazione di Fiery proserver

Guida all installazione di Fiery proserver Guida all installazione di Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di EFI Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che intendono installare Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

THIS DOCUMENT WILL GUIDE YOU STEP BY STEP THROUGH THE DONATION PROCESS RELATED TO THE CROWDFUNDING CAMPAIGN MADE BY STANZE AL GENIO S HOUSE MUSEUM.

THIS DOCUMENT WILL GUIDE YOU STEP BY STEP THROUGH THE DONATION PROCESS RELATED TO THE CROWDFUNDING CAMPAIGN MADE BY STANZE AL GENIO S HOUSE MUSEUM. QUESTO DOCUMENTO TI GUIDA PASSO PASSO NELLA PROCEDURA DI DONAZIONE NELL AMBITO DELLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PROMOSSA DALLA CASA MUSEO STANZE AL GENIO. THIS DOCUMENT WILL GUIDE YOU STEP BY STEP THROUGH

Dettagli

Compatibilità del Portale Piaggio con Internet Explorer 10 e 11. Internet Explorer 10

Compatibilità del Portale Piaggio con Internet Explorer 10 e 11. Internet Explorer 10 Italiano: Explorer 10 pagina 1, Explorer 11 pagina 2 English: Explorer 10 page 3 and 4, Explorer 11 page 5. Compatibilità del Portale Piaggio con Internet Explorer 10 e 11 Internet Explorer 10 Con l introduzione

Dettagli

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' / Declaration of Conformity

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' / Declaration of Conformity Software: SmartLink Versione/Version : 2.1 Edizioni/Editions: SE (Standard Edition) e/and EL (Entry Level) Descrizione del prodotto: SmartLink 2.1 è l interfaccia web remota sviluppata da Software Team

Dettagli

Appendice KeenVision - Pag. 1

Appendice KeenVision - Pag. 1 Appendice KeenVision - Pag. 1 1 KeenVision TM Sistema di supervisione KeenVision sw system ver. 1.0.0.2 Manuale d uso ver 0.1 Appendice Plugin Anti-Intrusione Inim SmartLiving 10100 Data rilascio Lug.2012

Dettagli

DIMMER LED CON TELECOMANDO TOUCH 2.4G RF (4 ZONE) / LED DIMMER WITH 2.4G RF TOUCH REMOTE (4 ZONE)

DIMMER LED CON TELECOMANDO TOUCH 2.4G RF (4 ZONE) / LED DIMMER WITH 2.4G RF TOUCH REMOTE (4 ZONE) Nauled Once upon a light Rev. 03/2018 cod. NC-T2.4-01 DIMMER LED CON TELECOMANDO TOUCH 2.4G RF (4 ZONE) / LED DIMMER WITH 2.4G RF TOUCH REMOTE (4 ZONE) Questo led dimmer con telecomando touch 2.4G RF a

Dettagli

Guida utente di WNDR4500. Guida all'utilizzo del router WNDR4500 ReadySHARE Printer Accesso a ReadySHARE NETGEAR Genie per computer desktop

Guida utente di WNDR4500. Guida all'utilizzo del router WNDR4500 ReadySHARE Printer Accesso a ReadySHARE NETGEAR Genie per computer desktop Guida utente di WNDR4500 Guida all'utilizzo del router WNDR4500 ReadySHARE Printer Accesso a ReadySHARE NETGEAR Genie per computer desktop 2011 NETGEAR, Inc. Tutti i diritti riservati. Assistenza tecnica

Dettagli

Nautilus Installazione Aggiornato a versione 2.4.1092

Nautilus Installazione Aggiornato a versione 2.4.1092 Nautilus Installazione Aggiornato a versione 2.4.1092 IMPORTANTE: NON INSERIRE LA CHIAVE USB DI LICENZA FINO A QUANDO RICHIESTO NOTA: se sul vostro computer è già installato Nautilus 2.4, è consigliabile

Dettagli

43ECR032. Manuale Tecnico Modulo di espansione 8 relé per centrales convenzionale ERACLE 8 e ERACLE 16

43ECR032. Manuale Tecnico Modulo di espansione 8 relé per centrales convenzionale ERACLE 8 e ERACLE 16 43ECR032 IT Manuale Tecnico Modulo di espansione 8 relé per centrales convenzionale ERACLE 8 e ERACLE 16 EN Instruction Manual Expansion module with 8 relay outputs for ERACLE 8 and ERACLE 16 conventional

Dettagli

HS RC-BW06V. Kit Content. AUX Video input cable LVDS Video cable

HS RC-BW06V. Kit Content. AUX Video input cable LVDS Video cable Connettore LCD HS RC-BW06V BMW 1 Series (E81) - 3 Series (E90) - 5 Series (E60) 6 Series (E63) - 7 Series (F01,F02) X5 E70) - X6 (E71) - 2004-2008 INTERFACCIA RETROCAMERA INGRESSI AUDIO VIDEO PREDISPOSIZIONE

Dettagli

User Guide Guglielmo SmartClient

User Guide Guglielmo SmartClient User Guide Guglielmo SmartClient User Guide - Guglielmo SmartClient Version: 1.0 Guglielmo All rights reserved. All trademarks and logos referenced herein belong to their respective companies. -2- 1. Introduction

Dettagli

Attuatore a relè Manuale di istruzioni

Attuatore a relè Manuale di istruzioni Attuatore a relè Manuale di istruzioni www.ecodhome.com 1 Sommario 3 Introduzione 4 Descrizione e specifiche prodotto 5 Installazione 6 Funzionamento 6 Garanzia 2 Introduzione SmartDHOME vi ringrazia per

Dettagli

Gateway Bacnet Multichiller series

Gateway Bacnet Multichiller series Servizio egolazione e Controllo File Pagina 1/12 Gateway Bacnet Multichiller series Servizio egolazione e Controllo File Pagina 2/12 CONTENTS 1. PCOWEB INSTALLATION... 3 2. BACNET MAPPING... 5 3. PCO COMMUNICATION

Dettagli

Presentazione. Installazione, connessione e uso di Intelligent NAS 2014/7

Presentazione. Installazione, connessione e uso di Intelligent NAS 2014/7 Presentazione Installazione, connessione e uso di Intelligent NAS 2014/7 Indice Self-RAID Creation e capacità dell unità...3 Guida rapida di installazione...4 Installazione di Intelligent NAS...5 Dopo

Dettagli

Attivazione prodotto - Release 2 (2011) Prodotto Attivazione prodotto. Release 2-2011

Attivazione prodotto - Release 2 (2011) Prodotto Attivazione prodotto. Release 2-2011 Prodotto Attivazione prodotto Release 2-2011 Schermata iniziale Informazioni sull'attivazione del software per l'utente finale. Questa finestra di dialogo, o procedura guidata, viene visualizzata al termine

Dettagli

Istruzioni per utilizzare la BCD 2000 con Traktor 3 e 2

Istruzioni per utilizzare la BCD 2000 con Traktor 3 e 2 Istruzioni per utilizzare la BCD 2000 con 3 e 2 Informazioni BCD2000-3 - Cycokrauts Extended Flavor A abilita in modo semplice e avanzato, l utilizzo della Behringer BCD2000 con 3. Requisiti di sistema

Dettagli

SP-1101W Quick Installation Guide

SP-1101W Quick Installation Guide SP-1101W Quick Installation Guide 06-2014 / v1.2 1 I. Informazioni sul prodotto... 3 I-1. Contenuti del pacchetto... 3 I-2. Pannello frontale... 3 I-3. Stato LED... 4 I-4. Pulsante di stato dello switch...

Dettagli

M12 X-4. Mixer Preamplifier MASTER 5 AUX TUNER TAPE CD 10-15 VOLUME BASS HIGH. MAINOUT 90-245V JACK 50/60 Hz 3 T1,25A. R 10 60-20 30 mic.

M12 X-4. Mixer Preamplifier MASTER 5 AUX TUNER TAPE CD 10-15 VOLUME BASS HIGH. MAINOUT 90-245V JACK 50/60 Hz 3 T1,25A. R 10 60-20 30 mic. M12 X-4 Mixer Preamplifier INPUT VOICE VOICE VOICE VOICE CH 1 PIOITY A CH PIOITY AUX TUNE TAPE CD MASTE STEEO MAINOUT M12 X-4 1 1 1 1 1 1-1 +1-1 +1 1 1 1 CHANNE 1 CHANNE 2 CHANNE 3 CHANNE4 SOUCES VOUME

Dettagli

Configurazione di una connessione DUN USB

Configurazione di una connessione DUN USB Configurazione di una connessione DUN USB Cercare la lettera "U" in questa posizione È possibile collegare lo smartphone Palm Treo 750v e il computer mediante il cavo di sincronizzazione USB per accedere

Dettagli

Appendice E - Appendix E PANNELLI FOTOVOLTAICI - PHOTOVOLTAIC PANELS

Appendice E - Appendix E PANNELLI FOTOVOLTAICI - PHOTOVOLTAIC PANELS Appendice E - Appendix E PANNELLI FOTOVOLTAICI - PHOTOVOLTAIC PANELS I sistemi mod. i-léd SOLAR permettono di alimentare un carico sia in bassa tensione 12-24V DC, sia a 230v AC, tramite alimentazione

Dettagli

Multiconn Srl Pag. 1 DAS SW Upgrade rev.1

Multiconn Srl Pag. 1 DAS SW Upgrade rev.1 HD Multiconn Srl Pag. 1 DAS SW Upgrade rev.1 Multiconn Srl Pag. 2 DAS SW Upgrade rev.1 Indice/Index Italiano pag.5 DASM44-CI // M44-CI-B // M44HD-R // M44HD-R-A // colore BLU DASM32 // M44 // M32-CI //

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI

MANUALE DI ISTRUZIONI Cantatooth ONE000004 - ONE000006 MANUALE DI ISTRUZIONI INSTRUCTIONS MANUAL 2 cantatooth 1. DESCRIZIONE PRODOTTO Parti Microfono Controllo Volume Controllo Riverbero Power On/Off 8.35in Cassa 2.83in Accessori

Dettagli

POWERGATE-S USER GUIDE

POWERGATE-S USER GUIDE POWERGATE-S USER GUIDE 1 POWERGATE-S USER GUIDE Introduzione Powergate-S Il più efficace tool per potenziare le qualità del tuo veicolo, attraverso la presa OBDII è in grado di programmare la nuova mappatura

Dettagli

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base TechnologicalSupport S.N.C. di Francesco Pepe & C. Via Alto Adige, 23 04100 LATINA (ITALY) Tel +39.0773621392 www.tsupport1.com Fax +39.07731762095 info@tsupport1.com P. I.V.A. 02302440595 COMBINATORE

Dettagli

Guida rapida di installazione

Guida rapida di installazione Configurazione 1) Collegare il Router Hamlet HRDSL108 Wireless ADSL2+ come mostrato in figura:. Router ADSL2+ Wireless Super G 108 Mbit Guida rapida di installazione Informiamo che il prodotto è stato

Dettagli

LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO VERSIONE RIVEDUTA BY GIOVANNI LUZZI

LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO VERSIONE RIVEDUTA BY GIOVANNI LUZZI Read Online and Download Ebook LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO VERSIONE RIVEDUTA BY GIOVANNI LUZZI DOWNLOAD EBOOK : LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO Click link bellow and

Dettagli

Sistema Operativo di un Router (IOS Software)

Sistema Operativo di un Router (IOS Software) - Laboratorio di Servizi di Telecomunicazione Sistema Operativo di un Router (IOS Software) Slide tratte da Cisco Press CCNA Instructor s Manual ed elaborate dall Ing. Francesco Immè IOS Un router o uno

Dettagli

TFT LCD -5 /COL Monitor a colori LCD TFT 5 senza fili 2.4 GHz 2.4 GHz Wireless CCD 5" TFT color LCD monitor

TFT LCD -5 /COL Monitor a colori LCD TFT 5 senza fili 2.4 GHz 2.4 GHz Wireless CCD 5 TFT color LCD monitor I GB TFT LCD -5 /COL Monitor a colori LCD TFT 5 senza fili 2.4 GHz 2.4 GHz Wireless CCD 5" TFT color LCD monitor IS1168-AA Manuale di Installazione Installation manual 1/8 TFT LCD-5 /COL GUIDA DI INSTALLAZIONE

Dettagli

ETA CONSIGLIATA/RECOMMENDED AGE Indica per quale fascia di età è stato pensato il giocattolo. Suggested age group for the ride.

ETA CONSIGLIATA/RECOMMENDED AGE Indica per quale fascia di età è stato pensato il giocattolo. Suggested age group for the ride. 5 12 ETA CONSIGLIATA/RECOMMENDED AGE Indica per quale fascia di età è stato pensato il giocattolo. Suggested age group for the ride. UN BAMBINO/ONE CHILD Su questo gioco può salire al massimo un bambino.

Dettagli

Installazione di Windows 7 su di un computer con USB 3.

Installazione di Windows 7 su di un computer con USB 3. Installazione di Windows 7 su di un computer con USB 3. Il supporto di installazione di Windows 7 non include in maniera nativa i driver per il funzionamento delle porte USB 3.0, per questo durante l installazione,

Dettagli

Guida introduttiva. Powerline 1200 Modello PL1200

Guida introduttiva. Powerline 1200 Modello PL1200 Guida introduttiva Powerline 1200 Modello PL1200 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline offrono un modo alternativo

Dettagli

Expansion card. EXP-D8-120 I/O Interface Card 8 AC Opto-coupled Digital Inputs 8 DC Digital Outputs

Expansion card. EXP-D8-120 I/O Interface Card 8 AC Opto-coupled Digital Inputs 8 DC Digital Outputs Expansion card EXP-D8-120 I/O Interface Card 8 AC Opto-coupled Inputs 8 DC Outputs Sommario / Contents Vi ringraziamo per avere scelto questo prodotto Gefran-Siei. Saremo lieti di ricevere all'indirizzo

Dettagli

Code: GW-IMP-WEB-1. Datalogger web pulses counter. Version 6 inputs with Ethernet. MarCom

Code: GW-IMP-WEB-1. Datalogger web pulses counter. Version 6 inputs with Ethernet. MarCom Datalogger web pulses counter Code: GW-IMP-WEB-1 Version 6 inputs with Ethernet Datalogger web pulses counter The web datalogger pulses counter is able to count the pulses on digital inputs (2 by default

Dettagli

Manuale utente - User manual. 6 CH. LED Control

Manuale utente - User manual. 6 CH. LED Control Manuale utente - User manual ATTENZIONE: Prima di usare questi apparecchi, leggere attentamente le istruzioni che seguono. Spotlight srl non potrà essere ritenuta responsabile di danni derivanti dalla

Dettagli

TLR02. Dimmer per Led in tensione costante a 4 canali

TLR02. Dimmer per Led in tensione costante a 4 canali TLR02 Dimmer per Led in tensione costante a 4 canali DATI TECNICI Alimentazione Uscita Tipo di carico 12-24 Vdc Carico max 10A: 90 W (12Vdc 3Ch); 120 W (12Vdc 4Ch) 180 W (24Vdc 3Ch); 240 W (24Vdc 4Ch)

Dettagli

CAMBIO DATI PERSONALI - Italy

CAMBIO DATI PERSONALI - Italy CAMBIO DATI PERSONALI - Italy Istruzioni Per La Compilazione Del Modulo / Instructions: : Questo modulo è utilizzato per modificare i dati personali. ATTENZIONE! Si prega di compilare esclusivamente la

Dettagli

CONVERTITORE DA USB A SERIALE

CONVERTITORE DA USB A SERIALE CONVERTITORE DA USB A SERIALE Guida rapida all'installazione Windows 7 DA-70158 Passo 1: Passo 2: Inserite il CD di driver di questo prodotto nel lettore CD-ROM. Collegate il dispositivo ad una porta USB

Dettagli

Configuration Managment Configurare EC2 su AWS. Tutorial. Configuration Managment. Configurare il servizio EC2 su AWS. Pagina 1

Configuration Managment Configurare EC2 su AWS. Tutorial. Configuration Managment. Configurare il servizio EC2 su AWS. Pagina 1 Tutorial Configuration Managment Configurare il servizio EC2 su AWS Pagina 1 Sommario 1. INTRODUZIONE... 3 2. PROGRAMMI NECESSARI... 4 3. PANNELLO DI CONTROLLO... 5 4. CONFIGURARE E LANCIARE UN ISTANZA...

Dettagli

CCTV DIVISION. Guida Alla Lettura del Numero Seriale, Codice Prodotto, Versione Firmware, Versione Software, Codice Libretto

CCTV DIVISION. Guida Alla Lettura del Numero Seriale, Codice Prodotto, Versione Firmware, Versione Software, Codice Libretto CCTV DIVISION Guida Alla Lettura del Numero Seriale, Codice Prodotto, Versione Firmware, Versione Software, Codice Libretto How to Get Serial Number, Firmware Version, Product Code, Software Version, User

Dettagli

Procedure per l upgrade del firmware dell Agility

Procedure per l upgrade del firmware dell Agility Procedure per l upgrade del firmware dell Agility L aggiornamento firmware, qualsiasi sia il metodo usato, normalmente non comporta il ripristino dei valori di fabbrica della Centrale tranne quando l aggiornamento

Dettagli

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature COMPOSITORE GSM - DIALER Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature Invia chiamate vocali a seguito di input telefonici (PSTN) oppure di semplici impulsi da altri

Dettagli

Introduzione all ambiente di sviluppo

Introduzione all ambiente di sviluppo Laboratorio II Raffaella Brighi, a.a. 2005/06 Corso di Laboratorio II. A.A. 2006-07 CdL Operatore Informatico Giuridico. Introduzione all ambiente di sviluppo Raffaella Brighi, a.a. 2005/06 Corso di Laboratorio

Dettagli

Canti Popolari delle Isole Eolie e di Altri Luoghi di Sicilia (Italian Edition)

Canti Popolari delle Isole Eolie e di Altri Luoghi di Sicilia (Italian Edition) Canti Popolari delle Isole Eolie e di Altri Luoghi di Sicilia (Italian Edition) L. Lizio-Bruno Click here if your download doesn"t start automatically Canti Popolari delle Isole Eolie e di Altri Luoghi

Dettagli

SISTEMA COMPLETO DI ILLUMINAZIONE VANO LAMPADA A LED TIPO ILV24 s. COMPARTMENT SYSTEM LIGHTING COMPLETE LED LAMP TYPE ILV24 s

SISTEMA COMPLETO DI ILLUMINAZIONE VANO LAMPADA A LED TIPO ILV24 s. COMPARTMENT SYSTEM LIGHTING COMPLETE LED LAMP TYPE ILV24 s SISTEMA COMPLETO DI ILLUMINAZIONE VANO LAMPADA A LED TIPO ILV24 s COMPARTMENT SYSTEM LIGHTING COMPLETE LED LAMP TYPE ILV24 s Caratteristiche generali Mean features Lampade a bassa tensione (24Vcc) Lamps

Dettagli

the creative point of view www.geomaticscube.com

the creative point of view www.geomaticscube.com the creative point of view www.geomaticscube.com side B THE CREATIVE approach 03 Another point of view 04/05 Welcome to the unbelievable world 06/07 Interact easily with complexity 08/09 Create brand-new

Dettagli

group HIGH CURRENT MULTIPLEX NODE

group HIGH CURRENT MULTIPLEX NODE HIGH CURRENT MULTIPLEX NODE edizione/edition 04-2010 HIGH CURRENT MULTIPLEX NODE DESCRIZIONE GENERALE GENERAL DESCRIPTION L'unità di controllo COBO è una centralina elettronica Multiplex Slave ; la sua

Dettagli

Powerline Adapter. Guida d installazione

Powerline Adapter. Guida d installazione Powerline Adapter Guida d installazione Contenuto della confezione 2 Powerline Adapter 1 Cavo Ethernet per il collegamento del modem al Powerline Adapter Utilizzo del Powerline Adapter Descrizione del

Dettagli

Percorsi: L'Italia Attraverso La Lingua E La Cultura, Books A La Carte Plus MyItalianLab By Francesca Italiano, Irene Marchegiani READ ONLINE

Percorsi: L'Italia Attraverso La Lingua E La Cultura, Books A La Carte Plus MyItalianLab By Francesca Italiano, Irene Marchegiani READ ONLINE Percorsi: L'Italia Attraverso La Lingua E La Cultura, Books A La Carte Plus MyItalianLab By Francesca Italiano, Irene Marchegiani READ ONLINE Percorsi: L'Ialia attraverso la lingua e la cultura, Books

Dettagli

Downloading and Installing Software Socio TIS

Downloading and Installing Software Socio TIS Object: Downloading and Installing Software Socio TIS compiler: L.D. Date Revision Note April 17 th 2013 --- For SO XP; Win 7 / Vista step Operation: Image A1 Open RUN by clicking the Start button, and

Dettagli

LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO VERSIONE RIVEDUTA BY GIOVANNI LUZZI

LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO VERSIONE RIVEDUTA BY GIOVANNI LUZZI Read Online and Download Ebook LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO VERSIONE RIVEDUTA BY GIOVANNI LUZZI DOWNLOAD EBOOK : LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO Click link bellow and

Dettagli

MANUALE D USO MA-PMX-U-SFW-101 10-10

MANUALE D USO MA-PMX-U-SFW-101 10-10 GESTIONE DEL SISTEMA EASYMIX CONNECT E RELATIVO AGGIORNAMENTO MANUALE D USO MA-PMX-U-SFW-101 10-10 Sommario LAUNCH MANAGEMENT TOOL...3 APPLICATION UPDATE...4 MODULO SYSTEM MANAGEMENT...5 LINGUA... 6 DATE

Dettagli

Image&Partition Creator V3.3

Image&Partition Creator V3.3 Image&Partition Creator V3.3 Come creare un immagine di backup ed effettuare ripristino con il software Paragon Hard Disk Manager 2011 1s 2s 1. Cenni Generali 1.1 Uso del DVD SIMATIC IPC Image & Partition

Dettagli

BDM Motorola MC32xxx User Manual

BDM Motorola MC32xxx User Manual BDM Motorola MC32xxx User Manual FG Technology 1/14 BDM Motorola MC32xxx Indice Index Premessa / Premise..................................................................... 3 Il modulo EOBD2 / The EOBD2

Dettagli

LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO VERSIONE RIVEDUTA BY GIOVANNI LUZZI

LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO VERSIONE RIVEDUTA BY GIOVANNI LUZZI Read Online and Download Ebook LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO VERSIONE RIVEDUTA BY GIOVANNI LUZZI DOWNLOAD EBOOK : LA SACRA BIBBIA: OSSIA L'ANTICO E IL NUOVO Click link bellow and

Dettagli