ELEZIONI 2018 PROPOSTA COMMERCIALE PER CAMPAGNA DI PROPAGANDA ELETTORALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ELEZIONI 2018 PROPOSTA COMMERCIALE PER CAMPAGNA DI PROPAGANDA ELETTORALE"

Transcript

1 ELEZIONI 2018 PROPOSTA COMMERCIALE PER CAMPAGNA DI PROPAGANDA ELETTORALE

2 Listino AbruzzoWeb Elezioni 2018 sulle pagine interne Tipologia leaderboard maxi Posizione: Sopra la testata, misure 992 X 100 px, a rotazione con altri candidati o liste o coalizioni. Realizzazione 2 interviste-tribuna politica sulle pagine interne Tipologia superbanner Posizione: Sopra le colonne, misure 400 X 200 px, a rotazione con altri candidati o liste o coalizioni. Realizzazione 1 intervista-tribuna politica sulle pagine interne Tipologia lateral maxi Posizione: la piu alta, misure 240x240 px a rotazione con altri candidati. Realizzazione 1 intervista-tribuna politica sulle pagine interne Tipologia lateral maxi Posizione: media, misure 240x160 px a rotazione con altri candidati. Costo: Costo: Costo: Costo: Tutti gli importi sono iva esclusa. Per posizioni diverse da quelle indicate si prega di contattare la Redazione al numero oppure commerciale@abruzzoweb.it A partire dai contratti stipulati successivamente al 22 febbraio 2018 i costi di listino si dimezzano. ll Banner dovrà essere statico e non animato poiché lo stesso spazio pubblicitario potrebbe essere acquistato da altro candidato e l inserimento di più slide per ogni candidato potrebbe causare confusione all utente/elettore. La realizzazione del banner può essere a carico del cliente, oppure può essere realizzato a costi aggiuntivi, dallo staff della redazione di AbruzzoWeb che si avvale di grafici esperti. Cliccando sul banner si verrà reindirizzati alla home page del sito o in un documento pdf fornito dal candidato; In seguito alla pubblicazione del banner verranno concordate e effettuate interviste video e/o telefoniche al candidato o ad altra persona da quest ultimo indicata, su temi forniti da noi oppure suggeriti dal candidato stesso che hanno un fine informativo per il lettore e una visibilità maggiore per il candidato; Condivisione di articoli, comunicati stampa e interviste sui profili dei social network di AbruzzoWeb.it: Facebook,Twitter e Google+. Oltre alle attività descritte AbruzzoWeb pubblicherà i comunicati stampa e darà ulteriore visibilità agli eventi attraverso il taccuino elettorale

3 INFORMAZIONE PUNTUALE E APPROFONDITA ABRUZZOWEB Nato nel 2000 come portale degli abruzzesi, grazie a un nuovo corso iniziato nel 2010 AbruzzoWeb è diventato rapidamente un quotidiano digitale regionale affidabile e autorevole, specialmente a livello istituzionale e, in misura crescente, tra gli utenti. Oggi si può considerare un punto di riferimento per l informazione regionale, conosciuto a Pescara come all Aquila, consultato come fonte primaria dagli addetti ai lavori che si fidano dei fatti riportati e delle chiavi di lettura fornite da questa testata. Un giornale web che si occupa di cronaca, politica, cultura e sport, e offre anche un punto di vista differente attraverso rubriche, come, per fare un esempio, quella dei personaggi, che raccoglie le interviste alle personalità più importanti in tutti i campi della regione. Dietro la tempestività e l approfondimento di AbruzzoWeb c è il lavoro a tempo pieno di una redazione che si può equiparare a quella di un giornale vero e proprio, con due giornalisti professionisti, alcuni pubblicisti e alcuni giovani che imparano il mestiere. Una newsroom professionale, appassionata e piena di idee, ma soprattutto giovane e pronta alle nuove sfide dell informazione ai tempi di Internet. Un progetto serio e concreto che ha avuto una crescita costante e dalle potenzialità incalcolabili. Per questo la presenza sul quotidiano online è un pilastro delle strategie di comunicazione che Enfasi può offrire ai suoi clienti, un unicum nel panorama dei concorrenti abruzzesi di questo settore.

4 Scheda Tecnica AbruzzoWeb INFORMAZIONI GENERALI Indirizzo: Tipologia sito Internet : Portale di informazione giornalistica Territorio di riferimento : Abruzzo Periodicità di aggiornamento: tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 NUMERI Numero di pagine viste/giorno : Numero di pagine viste/mese: Numero utenti UNICI /giorno: Numero utenti UNICI/mese: (media) (media) (media) (media) I dati sono calcolati attraverso l utilizzo di Google Analytics, un sistema che permette un calcolo reale e preciso dei dati. PRESENZA SUI MOTORI DI RICERCA E SOCIAL NETWORK Posizione su Google per chiave di ricerca Abruzzo : 4ª (primo tra i portali abruzzesi); ottime posizioni su Google News. AbruzzoWeb è molto presente su Facebook, la principale rete sociale, che ha un utenza potenziale di 500 milioni di persone, 17 milioni solo in Italia. Le notizie di AbruzzoWeb vengono commentate da un numero elevato e sempre crescente di persone. Attualmente i fan della comunità attiva di questo giornale sono oltre Allo stesso modo le persone che seguono AbruzzoWeb su altre reti sociali (Twitter, FriendFeed, Hi5, NetLog eccetera) sono circa , in crescita. TIPOLOGIA E CARATTERISTICHE DELL INFORMAZIONE Grazie all impegno della redazione, sempre più elastico e puntuale, attualmente AbruzzoWeb può contare su una media di 100 notizie inserite ogni giorno per oltre titoli visti in media. Tra le notizie inserite ci sono anche molti servizi originali, decisi a seconda del panorama politico e di cronaca, peculiarità che contraddistingue la testata dalla maggior parte dei principali concorrenti, che si limitano a inserire fonti di agenzia o comunicati stampa senza lavorare in proprio.

5 COMUNICAZIONE PER TUTTI I GUSTI ENFASI SRL Enfasi Srl è una società che si occupa di comunicazione a 360 gradi: - giornalistica, attraverso un suo giornale web; - tradizionale, con brochure, eventi e altre forme; - multimediale, con siti web, utilizzo delle reti sociali e strumenti differenti. Tra le sue peculiarità, la gestione del quotidiano online AbruzzoWeb ( la cura di uffici stampa a tutti i livelli e la fornitura dei più variegati servizi di comunicazione ad aziende, privati ed enti. Attività che vengono svolte attraverso una redazione strutturata tra l altro con 2 giornalisti professionisti oltre che con la collaborazione di figure interne alla Enfasi e di free-lance esterni alla società come fotografi, operatori video, grafici, web designer, programmatori e tipografie. Il know-how giornalistico è un autentico punto di forza. Grazie al mix delle proprie professionalità e alle reti di relazioni costruite in anni di attività di cronaca, rispetto a società dello stesso tipo i messaggi veicolati dalla Enfasi sono in grado di approdare su un numero molto maggiore di testate giornalistiche, di solito inaccessibili o meno accessibili, come agenzie di stampa, quotidiani cartacei e web. Grazie alla propria struttura, inoltre, nei primi sette anni di attività la società ha soddisfatto le esigenze di comunicazione di numerose committenze italiane e abruzzesi in particolare.

6 I SERVIZI: GIORNALISMO,COMUNICAZIONE E INTERNET Attraverso la sua squadra di professionisti, la Enfasi è in grado di curare a tutti i livelli la comunicazione di ogni genere di azienda o ente. In particolare, tra i servizi offerti ci sono: Creazione di piani di comunicazione integrata, stabilendo obiettivi, strategie, fasi e tempi di esecuzione per quanto riguarda la comunicazione giornalistica, tradizionale e istituzionale. Studio e individuazione dei più opportuni interventi di comunicazione e dei diversi strumenti da utilizzare per centrare gli obiettivi fissati. Sviluppo della creatività e del progetto attraverso briefing con il grafico e successiva presentazione delle proposte. Ideazione, scelta del formato, impaginazione e stampa di brochure o pieghevoli istituzionali e di prodotto. Cura dell immagine coordinata con progettazione e realizzazione di biglietti da visita, carta intestata, buste, block-notes ed eventuali gadget. Registrazione del dominio, creazione della veste grafica e dei contenuti del sito Internet o restyling, aggiornamento e manutenzione di pagine web già esistenti. Ufficio stampa per rafforzare la brand image attraverso la diffusione di comunicati presso le maggiori testate regionali e nazionali e sfruttamento della rete di relazioni per raggiungere la pubblicazione da parte del più alto numero di testate. Garanzia della pubblicazione su AbruzzoWeb ( portale d informazione regionale al top in Abruzzo per quantità e qualità dell utenza. Campagne Internet based per la diffusione del brand sul web e sui social network attraverso la pubblicazione di banner e articoli su quotidiani regionali Internet nonché la creazione e la gestione di pagine sulle principali reti sociali (Facebook, Twitter eccetera). Ideazione, realizzazione di video promozionali con l ausilio di un operatore/montatore e utilizzo per la televisione o per il web. Organizzazione e gestione di eventi nelle fasi di preparazione e informazione, svolgimento e conclusione. Allestimento di stand fieristici con studi di grafica e di comunicazione per manifestazioni locali e nazionali. Servizi multimediali, grafica e redazione di testi per qualsiasi altro tipo di ipotesi comunicativa.

Servizi offerti da Studio Pixel

Servizi offerti da Studio Pixel Ci occupiamo di comunicazione e design, giovani ed effervescenti, uniamo la freschezza delle idee al rigore del metodo di lavoro. Siamo partner di aziende, enti pubblici, associazioni, professionisti e

Dettagli

CORSI PROFESSIONALI 8

CORSI PROFESSIONALI 8 CORSI PROFESSIONALI 8 CORSO PROFESSIONALE LE MATERIE Il progetto di comunicazione e l agenzia pubblicitaria Dal lancio del prodotto alla campagna pubblicitaria toccando tutti gli aspetti creativi e strategici.

Dettagli

Piano di Comunicazione PSR Veneto 2007 2013

Piano di Comunicazione PSR Veneto 2007 2013 Piano di Comunicazione PSR Veneto 2007 2013 28 giugno 2012 RAE 2011 Target PdC PSR Veneto Beneficiari potenziali beneficiari Portatori d interesse Collettività cittadinanza della regione 1 Sistemi Informativi

Dettagli

AUTOMOTO NETWORK. Dati Statistici App+Mobile DEM e Newsletter Digital Magazine Attività di publishing Video, progetti speciali e social Ad Server

AUTOMOTO NETWORK. Dati Statistici App+Mobile DEM e Newsletter Digital Magazine Attività di publishing Video, progetti speciali e social Ad Server AUTOMOTO NETWORK Utenti Registrati a DEM e Newsletter 540.000 Dati Statistici App+Mobile DEM e Newsletter Digital Magazine Attività di publishing Video, progetti speciali e social Ad Server AUTOMOTO NETWORK

Dettagli

Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE

Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE Affiliazione in Franchising: nuove opportunità di business per l'editoria To Be Plus ha creato uno specifico ramo aziendale dedicato allo sviluppo di progetti

Dettagli

Dati Media. +62% Impressions. Il portale online interattivo

Dati Media. +62% Impressions. Il portale online interattivo 20 20 +8% Page Impressions della pagina d apertura +2% Page Impressions Dati Media Il portale online interattivo Il portale di informazione Südtirol News offre ai suoi.000 lettori su desktop e App sempre

Dettagli

XL Homepage Accommodation. Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva

XL Homepage Accommodation. Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva Accommodation Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva Il Suo sito web professionale Raggiungere velocemente i turisti, dare loro informazioni chiare e favorire le prenotazioni Con la XL

Dettagli

I lavori presenti in questo listino sono solo alcune lavorazioni che offriamo ai nostri clienti.

I lavori presenti in questo listino sono solo alcune lavorazioni che offriamo ai nostri clienti. 1 RICORDA I lavori presenti in questo listino sono solo alcune lavorazioni che offriamo ai nostri clienti. La COLORSPRINT opera da 15 anni nel campo della stampa digitale e di quella tradizionale. Ci occupiamo

Dettagli

IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO

IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO Perchè scegliere vinievino.com? Abbiamo a cuore i valori del territorio, promuoviamo la cultura e la qualità del vino italiano nei mercati nazionali

Dettagli

Progetto Voucher Formativi. Firenze, 10 ottobre 2008

Progetto Voucher Formativi. Firenze, 10 ottobre 2008 Progetto Voucher Formativi Firenze, 10 ottobre 2008 Cosa sono i Voucher I voucher Formativi sono dei titoli di spesa emessi solitamente dalle Pubbliche Amministrazioni (Regioni e Province) che consentono

Dettagli

Informazioni sui Media PLASTITALY Edizione 2010-11

Informazioni sui Media PLASTITALY Edizione 2010-11 Informazioni sui Media PLASTITALY Edizione 2010-11 SOMMARIO: Plastitaly Professional è la guida del settore della plastica, della gomma e dei compositi in Italia. Essa è la traduzione cartacea della banca

Dettagli

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2011 de Il Sole 24 Ore

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2011 de Il Sole 24 Ore www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO Guida Viaggi Business Partner de Il Sole 24 Ore Business Travel, Meeting, Incentive,

Dettagli

FESTIVAL DEGLI SCRITTORI PREMIO GREGOR VON REZZORI * CITTA DI FIRENZE (X edizione Firenze, 6-8 giugno 2016) PROGETTO IL GIORNALE DEI RAGAZZI

FESTIVAL DEGLI SCRITTORI PREMIO GREGOR VON REZZORI * CITTA DI FIRENZE (X edizione Firenze, 6-8 giugno 2016) PROGETTO IL GIORNALE DEI RAGAZZI FESTIVAL DEGLI SCRITTORI PREMIO GREGOR VON REZZORI * CITTA DI FIRENZE (X edizione Firenze, 6-8 giugno 2016) PROGETTO IL GIORNALE DEI RAGAZZI A cura di Isabella Di Nolfo IDN Media Relations 0 A CHI Il progetto

Dettagli

Progetto Integrazione Social Network

Progetto Integrazione Social Network Progetto Integrazione Social Network Indice slides Stato Attuale: 1. Analisi accessi e fasce orarie 2. Contenuti 3. Attuale uso passivo social network Uso attivo del social network in ottica Seo (Search

Dettagli

45.000 Persone raggiunte ogni giorno

45.000 Persone raggiunte ogni giorno 45.000 Persone raggiunte ogni giorno Oltre 25.000 Social Follower (Portale d informazione più seguito ad Olbia - dati certificati) CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE WWW.OLBIA.IT

Dettagli

Questionario conoscitivo per realizzazione sito web

Questionario conoscitivo per realizzazione sito web Questionario conoscitivo per realizzazione sito web Per favore, prendetevi il tempo necessario per rispondere a tutte le domande. Lo sviluppo di un sito web è un processo collaborativo e richiede la collaborazione

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale. Abbiamo fondato iocaccio.it nel Marzo 2015 e fin dai primi mesi di

Dettagli

NETWORK LOGOS PA SCOPRI CHE COSA VUOL DIRE ESSERE ADERENTE SERVIZI ESCLUSIVI E PROMOZIONI ANNO IN CORSO

NETWORK LOGOS PA SCOPRI CHE COSA VUOL DIRE ESSERE ADERENTE SERVIZI ESCLUSIVI E PROMOZIONI ANNO IN CORSO NETWORK LOGOS PA SCOPRI CHE COSA VUOL DIRE ESSERE ADERENTE SERVIZI ESCLUSIVI E PROMOZIONI ANNO IN CORSO e per i piccolissimi? Adesione gratuita La Fondazione Logos PA, grazie alla sua decennale attività

Dettagli

un nuovo look per il tuo business

un nuovo look per il tuo business GRAFICA 3 un nuovo look per il tuo business La grafica deve essere espressione ed evoluzione di una precisa e ben definita identità aziendale, per comunicarne filosofia ed essenza attraverso la forza espressiva

Dettagli

Presentazione e listino 2015

Presentazione e listino 2015 Presentazione e listino La partnership con Il Sole 24 Ore Guida Viaggi è fornitore ufficiale di contenuti editoriali della testata on line Il Sole 24 Ore - Viaggi 24 per le sezioni notizie utili e scioperi.

Dettagli

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium Un progetto online di successo parte sempre da un primo passo... il sito web Ma non un semplice sito brochure ma un sito dinamico capace di catturare

Dettagli

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono:

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono: CHI SIAMO altrostudio, la fabbrica della comunicazione nata dalla collaborazione delle eccellenze del marketing, dell informazione, della pubblicità e della televisione, 400 MQ in cui le vostre idee e

Dettagli

DATASIEL. Presenti dalle ore 09.30 alle ore 13.00. Information & Communication Technology

DATASIEL. Presenti dalle ore 09.30 alle ore 13.00. Information & Communication Technology Community manager Il community manager è una figura professionale nata con il web 2.0 e la cui fortuna, negli ultimi anni, è legata all'esplosione dei social network. Compito del community manager è progettare

Dettagli

EDILIO crea opportunità di business

EDILIO crea opportunità di business EDILIO crea opportunità di business LUOGO D INCONTRO TRA PROFESSIONISTI E AZIENDE Listino Pubblicità 2014 EDILIO: testata giornalistica, network, community. Uno strumento per la tua azienda Edilio.it è

Dettagli

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA 360TOURVIRTUALI www.360tourvirtuali.com foto & digital design 360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA Via Motta 6, 6828 Balerna Ticino, Svizzera +41 (0) 91 22 55 606

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

PUBLIEDI DIGITAL LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER LA TUA COMUNICAZIONE SUI NUOVI MEDIA

PUBLIEDI DIGITAL LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER LA TUA COMUNICAZIONE SUI NUOVI MEDIA PUBLIEDI DIGITAL LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER LA TUA COMUNICAZIONE SUI NUOVI MEDIA PER OGNI TUO OBIETTIVO ABBIAMO LA RISPOSTA GIUSTA CROSSMEDIA NATIVE CREARE UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO SIGNIFICA IRROBUSTIRE

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey?

MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey? MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey? Monkey Trip Communication SRL Srl unipersonale capitale sociale 10.000 cod.fisc/p.iva 03188550127 t. 334 2611183 p.zza F.Buffoni 5, 21013 Gallarate (VA)

Dettagli

L organizzazione dei documenti nei sistemi multimediali

L organizzazione dei documenti nei sistemi multimediali L organizzazione dei documenti nei sistemi multimediali Ornella Nicotra A.A. 2000-2001 Modulo europeo Action Jean Monnet Scuola Speciale per Archivisti e Bibliotecari Universita degli Studi di Roma La

Dettagli

d'ars: una piattaforma multimediale

d'ars: una piattaforma multimediale advertising@darsmagazine.it d'ars: una piattaforma multimediale Scopri tutti i canali che D ARS offre per veicolare la tua immagine e accrescere la tua visibilità seguendo le più innovative modalità di

Dettagli

Il tuo partner per la stampa digitale online Tipografia online - Preventivi online. Tutto quello che bisogna sapere sulla stampa digitale online 2011

Il tuo partner per la stampa digitale online Tipografia online - Preventivi online. Tutto quello che bisogna sapere sulla stampa digitale online 2011 Il tuo partner per la stampa digitale online Tipografia online - Preventivi online Tutto quello che bisogna sapere sulla stampa digitale online 2011 Un servizio completamente gratuito di preventivazione

Dettagli

SGPPUBBLICITÀ CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÀ DEL GRUPPO SGP ECODIBIELLA - CORRIERE DI NOVARA

SGPPUBBLICITÀ CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÀ DEL GRUPPO SGP ECODIBIELLA - CORRIERE DI NOVARA CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÀ DEL GRUPPO SGP ECODIBIELLA - CORRIERE DI NOVARA SGP è la concessionaria di pubblicità dei trisettimanali ECO DI BIELLA e CORRIERE DI NOVARA e dei siti web del Gruppo SGP. è

Dettagli

LE PR 2.0 STRUMENTO CHIAVE PER UNA STRATEGIA DI WEB MARKETING EFFICACE

LE PR 2.0 STRUMENTO CHIAVE PER UNA STRATEGIA DI WEB MARKETING EFFICACE LE PR 2.0 STRUMENTO CHIAVE PER UNA STRATEGIA DI WEB MARKETING EFFICACE PR + ONLINE: UN CAMBIO DI PARADIGMA L ERA DELLE PR 2.0 PR - BEFORE WEB: Far uscire sui media notizie su prodotto e azienda! Rassegne

Dettagli

www.businessinternational.it

www.businessinternational.it sponsorship opportunities PReMIeR SPONSOR + Speaking Slot + Visibilità Premier in tutte le comunicazioni online e offline + Stand espositivo + Special newsletter evento pre e post evento + Attività di

Dettagli

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it 2 Profilo & Vision Multy Contact è un agenzia che fornisce prodotti e servizi di comunicazione. Offre consulenza, strategie e creatività per realizzare ogni tipo

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale, e ci siamo posti l obbiettivo di divenire uno dei punti di riferimento

Dettagli

Comunicare nel volontariato. Elementi di marketing nel nonprofit Cisvol 2009

Comunicare nel volontariato. Elementi di marketing nel nonprofit Cisvol 2009 PERCHE COMUNICARE? Mettere in risalto l immagine Presentare servizi e iniziative Raccogliere fondi Creare un posizionamento nel mercato non profit Allacciare rapporti con i beneficiari dell offerta (volontari,

Dettagli

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano ASSINEWS advertising 2015 WEB STAMPA NEWSLETTER La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano Per il Comparto Assicurativo Dal 1989 Assinform si occupa di informazione e formazione

Dettagli

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI CASA.IT PER I SOCI PERCHE INVESTIRE SUL WEB Visibilità 24/24 ore, 365 giorni l anno Misurabilità dei contatti generati Maggiore precisione nel misurare il ritorno sugli investimenti Generazione di contatti

Dettagli

Listino Spazi Pubblicitari. Settembre 2013

Listino Spazi Pubblicitari. Settembre 2013 + Listino Spazi Pubblicitari Settembre 2013 + Il Network Media Match e Music Jobs rappresentano rispettivamente le principali community internazionali dei professionisti del settore media e musicale che

Dettagli

intelligenza il tuo tempo libero

intelligenza il tuo tempo libero Il quotidiano online QUALITÀ CERTA DEL BRAND 1 Mentelocale.it è tra le testate giornalistiche di divulgazione culturale dedicate al tempo libero più seguite in Italia, con un numero di visite in continua

Dettagli

grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com

grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com dove NASCONO LE IDEE dove CRESCE La Graficamente.com nasce per rispondere alle esigenze aziendali dei

Dettagli

Web Marketing. Graphic design

Web Marketing. Graphic design Web Marketing Graphic design Web Marketing www.e-seo.it Catalogo 7/2013 2013 - e-max info@e-max.it Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. E-seo, semplicemente primi Servizi di web marketing

Dettagli

PRO. Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su

PRO. Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su PRO Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su Guida pratica per gestire direttamente i dati della tua rivendita su Internet un servizio offerto da TrovaRivendite PRO - Guida

Dettagli

Guida Viaggi no-stop 2008

Guida Viaggi no-stop 2008 Guida Viaggi no-stop 2008 Il prodotto Guida Viaggi no-stop è la prima agenzia stampa on line, specializzata nel settore del turismo professionale, che da oltre 5 anni, 7 giorni su 7, 365 giorni l anno,

Dettagli

comunicare differente m e NT e

comunicare differente m e NT e comunicare differente m e NT e areas d'impresa comunicazione media planning & buying comunicazione digitale advertising & below the line strategy about us DMG COMUNICAZIONE offre servizi di consulenza

Dettagli

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai ABOUT US AEMMEDUE è un agenzia di comunicazione ed eventi, con sede in provincia di Como. La nostra società offre consulenza professionale a 360 gradi, individuando per ogni cliente la migliore strategia

Dettagli

Quotidiano online di Politica e Cultura

Quotidiano online di Politica e Cultura Quotidiano online di Politica e Cultura Notizie, fatti, business opportunities OFFERTA COMMERCIALE www.futuro-europa.it UN GIORNALE CHE PARLA DI EUROPA E DI POLITICA IN MANIERA STRATEGICA Futuro Europa

Dettagli

Ab servizi e consulenze

Ab servizi e consulenze Ab servizi e consulenze Assistenza alle imprese, ricerca e stesura di progetti per bandi e finanziamenti; realizzazione di campagne pubblicitarie e promozionali; comunicazione integrata; ufficio stampa;

Dettagli

SOLUZIONI WEB. per il BUSINESS. www.italiainfiera.it. www.italiainfiera.it

SOLUZIONI WEB. per il BUSINESS. www.italiainfiera.it. www.italiainfiera.it SOLUZIONI WEB per il BUSINESS Italiainfiera, società di consulenza per il marketing e la comunicazione on line, opera professionalmente dal 1999 fornendo competenze altamente qualificate alle aziende interessate

Dettagli

Web Agency. www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it. Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF.

Web Agency. www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it. Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. Web Agency Web Agency www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. E-website, la tua nuova filiale online I nostri presupposti? Garantire

Dettagli

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO WEB Media Kit 2013 e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO www.professionaloptometry.it È il sito di aggiornamento professionale e commerciale dedicato ai professionisti del settore dell

Dettagli

B2C. 1.200.000 > OPERATORI SEO > SOCIAL MEDIA STRATEGY: > GESTIONE DELLA PRESENZASUI SOCIAL NETWORK: > WEB ADVERTISING:

B2C. 1.200.000 > OPERATORI SEO > SOCIAL MEDIA STRATEGY: > GESTIONE DELLA PRESENZASUI SOCIAL NETWORK: > WEB ADVERTISING: MISSION Opencoupon è nato dall esperienza ventennale nella comunicazione media, gruppo leader nel campo della progettazione editoriale e della veicolazione di servizi per professionisti, aziende e PMI

Dettagli

WEB ADVERTISING - Listino 2011 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.3505222 - Fax: 030.2451005

WEB ADVERTISING - Listino 2011 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.3505222 - Fax: 030.2451005 1 Gentile inserzionista, Mega Italia Media opera da oltre 20 anni nel mercato della sicurezza e fino dal 1995 utilizza internet come strumento privilegiato di contatto con i potenziali clienti dei propri

Dettagli

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano ASSINEWS advertising 2014 WEB STAMPA NEWSLETTER La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano Per il Comparto Assicurativo Dal 1989 Assinform si occupa di informazione e formazione

Dettagli

Presentazione del Progetto. Facciamo Sistema!

Presentazione del Progetto. Facciamo Sistema! Presentazione del Progetto Facciamo Sistema! Premessa! PERCHE questa Iniziativa? What about me? La Zona Industriale di Taviano (come la maggior parte delle aree produttive) si caratterizza per la presenza

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2016 (3 gennaio 31 dicembre 2016)

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2016 (3 gennaio 31 dicembre 2016) OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2016 (3 gennaio 31 dicembre 2016) SAN MARINO TV San Marino Rtv: dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo. La radiotelevisione di Stato, espressione di un territorio

Dettagli

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro. Formati pubblicitari disponibili in PuntoSicuro

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro. Formati pubblicitari disponibili in PuntoSicuro PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro Dal 1999, PuntoSicuro è il quotidiano leader in Italia nell informazione approfondita sulla sicurezza sul lavoro per RSPP, RLS,

Dettagli

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica.

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica. INFO e CONTATTI: www.emmeline-advertising.it email: zoccaratom@emmeline-advertising.it --- mobile: 335 23 78 47 e meline advertising Progettazione grafica sono un grafico freelance, con il marchio emmeline

Dettagli

INSTAGRAM PER AUMENTARE IL PROPRIO FATTURATO

INSTAGRAM PER AUMENTARE IL PROPRIO FATTURATO INSTAGRAM PER AUMENTARE IL PROPRIO FATTURATO Come usarlo al meglio nella filiera del turismo e della ristorazione ORAZIO SPOTO @oraziospoto DOMANDE? #lezioniditerritorio TWITTER: @oraziospoto INSTAGRAM

Dettagli

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS Sia che vogliate un nuovo sito completo e aggiornato secondo i nuovi criteri

Dettagli

Studio Grafico Stampa Offset Stampa Digitale

Studio Grafico Stampa Offset Stampa Digitale Studio Grafico Stampa Offset Stampa Digitale Stampa Offset La massima qualità per le grandi quantità Stampiamo qualsiasi lavoro commerciale, fiscale e pubblicitario, dal modulo continuo alle etichette,

Dettagli

PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E MARKETING DEI CONTENUTI PER I NUOVI MEDIA

PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E MARKETING DEI CONTENUTI PER I NUOVI MEDIA Diventa un content marketer professionista. PERCORSO SPECIALISTICO PROFESSIONALIZZANTE IN PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E MARKETING DEI CONTENUTI PER I NUOVI MEDIA SEDE DI SVOLGIMENTO: Actomedia Srl, Pescara

Dettagli

L area pubblica è costituita da un portale informativo attraverso il quale è possibile effettuare la diffusione dell informazione.

L area pubblica è costituita da un portale informativo attraverso il quale è possibile effettuare la diffusione dell informazione. Area web Pubblica L area pubblica è costituita da un portale informativo attraverso il quale è possibile effettuare la diffusione dell informazione. L informazione contenuta nel portale può essere di tipo

Dettagli

Salerno, Complesso di Santa Sofia, 21-26 ottobre 2013

Salerno, Complesso di Santa Sofia, 21-26 ottobre 2013 III Rassegna Urbanistica Regionale Città come motore di sviluppo del Paese Tradizione urbanistica e risposta alle nuove questioni: rigenerazione, cultura, turismo, cambiamenti climatici, smart city Salerno,

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

WEB E VISUAL DESIGNER FREELANCE www.francescamazzoni.com P.IVA 03569150364

WEB E VISUAL DESIGNER FREELANCE www.francescamazzoni.com P.IVA 03569150364 CV WEB E VISUAL DESIGNER FREELANCE www.francescamazzoni.com P.IVA 03569150364 nata: 11 Settembre 1988 indirizzo: Vicolo dell Oratorio n. 11 città: Nonantola cellulare: +39 3348047206 mail: info@francescamazzoni.com

Dettagli

OPEN SOURCE. Concetti chiave e implicazioni per le scelte aziendali (fornitori e utenti)

OPEN SOURCE. Concetti chiave e implicazioni per le scelte aziendali (fornitori e utenti) OPEN SOURCE Concetti chiave e implicazioni per le scelte aziendali (fornitori e utenti) OBIETTIVI Cosa sono i sw open source? Cosa li distingue dai sofware non open? Quali implicazioni per: I professionisti

Dettagli

La tua pubblicità su QualitiAmo

La tua pubblicità su QualitiAmo La tua pubblicità su QualitiAmo La campagna pubblicitaria più efficace nel settore della Qualità e della certificazione PREZZI VALIDI A PARTIRE DAL PRIMO GIUGNO 2013 Da agosto del 2007, QualitiAmo ha avviato

Dettagli

LISTINO PER ELEZIONI POLITICHE 2013

LISTINO PER ELEZIONI POLITICHE 2013 LISTINO PER ELEZIONI POLITICHE 2013 AREA FEMMINILI E FAMILIARI AREA INTRATTENIMENTO AREA STUDENTI AREA NEWS AREA TECH Note: 1) Tutti i prezzi indicati nel presente Listino sono esenti da IVA 2) Non si

Dettagli

La prima iniziativa del Consorzio Sardegna Turismo Servizi per il mercato turistico sardo. in partnership con

La prima iniziativa del Consorzio Sardegna Turismo Servizi per il mercato turistico sardo. in partnership con La prima iniziativa del Consorzio Turismo Servizi per il mercato turistico sardo in partnership con Il Consorzio STS Il Consorzio Turismo Servizi (STS) si è costituito di recente. Sono soci fondatori del

Dettagli

AMICO. IL sistema professionale Social mediamonitoring PRESENTED BY: AMICO

AMICO. IL sistema professionale Social mediamonitoring PRESENTED BY: AMICO IL sistema professionale Social mediamonitoring PRESENTED BY: AMICO 1 I vostri dati Social e Web "ALL IN ONE" Giugno 2015 2 3 Amico è un'applicazione per la visualizzazione dei principali dati Social provenienti

Dettagli

BIANCO E NERO IL CASTORO CINEMA CIAK

BIANCO E NERO IL CASTORO CINEMA CIAK BIANCO E NERO DESCRIZIONE: Mensile con articoli sulla storia del cinema, sulla teoria e sull'estetica cinematografica, approfondite analisi su generi, autori e cinematografie. Ogni mese Cineforum riporta

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Il nuovo sistema dell informazione online: editori tradizionali, Blog e social content. Giacomo Fusina, Human Highway Andrea Santagata, Liquida

Il nuovo sistema dell informazione online: editori tradizionali, Blog e social content. Giacomo Fusina, Human Highway Andrea Santagata, Liquida Il nuovo sistema dell informazione online: editori tradizionali, Blog e social content Giacomo Fusina, Human Highway Andrea Santagata, Liquida Analisi dell informazione online Il contesto analizzato 1.

Dettagli

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro Dal 1999 PuntoSicuro è il quotidiano online sulla sicurezza leader in Italia per: numero di iscritti, quantità di notizie e documenti

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia Creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Formazione, consulenza e comunicazione. In testa.

Formazione, consulenza e comunicazione. In testa. Formazione, consulenza e comunicazione. In testa. L u c a G i o v a n n e t t i e. luca@brinc.it m. +39 3496342485 Via Accademia Albertina, 34 10123 Torino (TO) P. IVA 05701680968 Aiutiamo i nostri clienti

Dettagli

Un, due, tre L ATELIER DI CABIRIA DIGITAL PRINTING

Un, due, tre L ATELIER DI CABIRIA DIGITAL PRINTING Un, due, tre L ATELIER DI CABIRIA DIGITAL PRINTING Biglietti da visita + mini card Cartoline + inviti Pieghevoli Locandine Carpette con tasca Flyer Schede tecniche Etichette o chiudipacco Cartellini Quadri

Dettagli

icarocommunication.com

icarocommunication.com icarocommunication.com 1 2 TV Video Radio Stampa Internet Vi faremo conoscere con qualsiasi mezzo. 3 Network riminese di comunicazione pubblicitaria, istituzionale ed editoriale che riunisce i maggiori

Dettagli

Cercare, trovare, capire l Europa: l il wiki dei CDE italiani per i giovani

Cercare, trovare, capire l Europa: l il wiki dei CDE italiani per i giovani Cercare, trovare, capire l Europa: l il wiki dei CDE italiani per i giovani Tiziana Dassi CDE Università Bocconi Milano Francesco Garza CDE Università degli Studi Milano Università degli Studi di Milano

Dettagli

Informai tuoi Clienti con un SMS e promuoviti con l ADV on-line. ADV Service. www.microtechmobile.it

Informai tuoi Clienti con un SMS e promuoviti con l ADV on-line. ADV Service. www.microtechmobile.it Informai tuoi Clienti con un SMS e promuoviti con l ADV on-line ADV Service www.microtechmobile.it Display ad alto impatto 1/2 Se vuoi ottenere un alto impatto pubblicitario, generando migliaiadivisite

Dettagli

La tua nuova...agenzia digitale. INDICTA SRL Via Cassini 89 10129 Torino www.indicta.it info@indicta.it

La tua nuova...agenzia digitale. INDICTA SRL Via Cassini 89 10129 Torino www.indicta.it info@indicta.it La tua nuova......agenzia digitale NOI SIAMO PERFORMANCE ORIENTED...da oggi solo più risultati che contano Ci poniamo sia come editore grazie un database proprietario di oltre 2.000.000 di utenti unici

Dettagli

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA Q U O T I D I A N O O N L I GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA N E I Portali del Network di Liguria Nautica Liguria Nautica, quotidiano online di riferimento della nautica in Liguria, è oggi un marchio

Dettagli

La comunicazione: obiettivi e strategie. Qual è l obiettivo della comunicazione?

La comunicazione: obiettivi e strategie. Qual è l obiettivo della comunicazione? La comunicazione: obiettivi e strategie Qual è l obiettivo della comunicazione? Serata informativa per agenti immobiliari del 14 novembre 2008 POTENZIALITA DELL OFFERTA MERCATO TARGET Come faccio ad orientarmi?

Dettagli

Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa

Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa CODICE CORSO: CMISM Conoscere le caratteristiche dei principali social networks e imparare a utilizzare i

Dettagli

Presentazione del sistema Cliclavoro

Presentazione del sistema Cliclavoro Presentazione del sistema Cliclavoro Il portale istituzionale per chi cerca e per chi offre lavoro Roma, 22.10.2010 Overview Servizio sperimentale promosso dal Ministero del Lavoro in collaborazione con

Dettagli

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011.

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Analizziamo i tuoi obiettivi di business online e ti forniamo servizi di pianificazione strategica digitale, copywriting e internet marketing.

Dettagli

studio grafica 3d & rendering - grafica pubblicitaria

studio grafica 3d & rendering - grafica pubblicitaria www.eleonorafrosini.com studio grafica 3d & rendering - grafica pubblicitaria Il nostro studio si occupa di fornire risposte chiare, semplici e pratiche nel campo della grafica tridimensionale e pubblicitaria.

Dettagli

grafica&stampa progettazione grafica prestampa stampa confezione grafica&stampa

grafica&stampa progettazione grafica prestampa stampa confezione grafica&stampa progettazione grafica prestampa stampa confezione INTRODUZIONE Non ci basta vendere stampati, vogliamo distinguerci per la qualità del nostro servizio I vostri desideri e le vostre esigenze sono il punto

Dettagli

COINVOLGE LE ECCELLENZE QUALIFICATE: AZIENDE, PROFESSIONISTI, RICERCATORI, architetti, designer, studenti, progettisti, ingegneri!

COINVOLGE LE ECCELLENZE QUALIFICATE: AZIENDE, PROFESSIONISTI, RICERCATORI, architetti, designer, studenti, progettisti, ingegneri! ALCHIMAG è un BLOG SPECIALIZZATO SU MATERIALI, TECNOLOGIE, TENDENZE DEL PROGETTARE E DEL VIVERE MATERIALI ARCHITETTURA EXTERIOR SOSTENIBILITÀ TECNOLOGIA DESIGN LIGHTING INTERVISTE VIDEO FOTOGALLERY COINVOLGE

Dettagli

Ass. Culturale SPEZIALMENTE.it, L, 335-19126 La Spezia (SP) P. IVA 01214340117

Ass. Culturale SPEZIALMENTE.it, L, 335-19126 La Spezia (SP) P. IVA 01214340117 COS E SPEZIALMENTE.it: Spezialmente.it, il portale dei giovani spezzini, è on-line dal 21 febbraio 2005 ed è una testata giornalistica registrata presso il tribunale della Spezia dal 7 aprile 2008. Al

Dettagli

CELEBRITY SPONSOR PACK volantini biglietti da visita cartoline promozionali brochure depliant etichette

CELEBRITY SPONSOR PACK volantini biglietti da visita cartoline promozionali brochure depliant etichette striscioni adesivi per auto targhe magnetiche per auto poster vetrofanie penne portachiavi mouse pad agende CELEBRITY SPONSOR PACK volantini biglietti da visita cartoline promozionali brochure depliant

Dettagli

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS)

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System dà la possibilità ai partner di Electrolux Professional che lo utilizzano di avere un sito costantemente aggiornato in tutti

Dettagli

Reputazione e visibilità online delle destinazioni: raccomandazioni e influencer, nuove leve di promozione

Reputazione e visibilità online delle destinazioni: raccomandazioni e influencer, nuove leve di promozione Reputazione e visibilità online delle destinazioni: raccomandazioni e influencer, nuove leve di promozione BIT 2013 Forum Federturismo 15 febbraio 2013 Josep Ejarque, CEO Four Tourism IL NUOVO RAPPORTO

Dettagli

PRESENTAZIONE NETWORK GUIDA LA PASSIONE

PRESENTAZIONE NETWORK GUIDA LA PASSIONE PRESENTAZIONE NETWORK GUIDA LA PASSIONE Automoto network Moto.it e Automoto.it compongono l unico network motori che consente una informazione di qualità, garantita da firme autorevoli, e una scelta d

Dettagli

L I S T I N O P R E Z Z I

L I S T I N O P R E Z Z I LISTINO PREZZI RESTYLING LOGO ESISTENTE da 100,00 a 200,00 CREAZIONE LOGO da 350,00 a 450,00 CREAZIONE LOGO + MANUALE D USO 1500,00 IMMAGINE COORDINATA (BUSINESS CARD, CARTA INTESTATA, BUSTA, CARTELLINA,

Dettagli

www.genteinmovimento.com

www.genteinmovimento.com IL MAGAZINE DELL IMPRENDITORE, DEL PROFESSIONISTA E DELLA FAMIGLIA www.genteinmovimento.com redazione@genteinmovimento.com genteinmovimento @genteinmov Gente in Movimento MEDIA KIT IL MAGAZINE DELL IMPRENDITORE,

Dettagli