I NOSTRI SERVIZI OUR SERVICES

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I NOSTRI SERVIZI OUR SERVICES"

Transcript

1 COMMUNICATION

2 I NOSTRI SERVIZI OUR SERVICES IT Grazie alle sue competenze è in grado di offrire servizi di grande qualità nell ambito del Visual, Graphic e Multimedia design: dal concept al progetto grafico, dalla fase esecutiva al corredo testuale. Ha quindi la possibilità di ideare e sviluppare l intera immagine coordinata d imprese ed enti e di curare tutta la comunicazione interna ed esterna brochure, cataloghi, pubblicità, web nonché operare nell ambito dell exhibit. Studiomartino.5 è un network di creativi che integra graphic design, copywriting, fotografia, video ed exhibit. ART DIRECTION BRAND IDENTITY EDITORIAL DESIGN PACKAGING ADVERTISING WEB DESIGN EXHIBIT DESIGN EN It offers skilled high-quality services in the fields of Visual, Graphic and Multimedia Design: from the concept to the graphic design, from the executive phase to the relevant notes. As a result, it successfully conceives and develops the coordinated image of companies and bodies in its entirety and it looks after all inhouse and external communication - brochures, catalogues, advertising, web as well as operating in the exhibit context. Studiomartino.5 is a network of creative professionals integrating graphic design, copywriting, photography, video ed exhibit skills.

3 Communication 2013

4 Il pattern modulare delle pareti dello stand è richiamato nella comunicazione da elementi grafici geometrici. AZIENDA: CATALANO Stand fieristico, cersaie 2013, Bologna, Italia.

5 AZIENDA: CATALANO Stand fieristico, cersaie 2013, Bologna, Italia.

6 Comunicazione su supporto cartaceo (Corriere della Sera) e su web. AZIENDA: CATALANO Stand fieristico, cersaie 2013, Bologna, Italia.

7 2013 Marcello Mondazzi - Frammenti del tempo Mercati di Traiano - Musei dei Fori Imperiali Roma

8 Indentità visiva della mostra Frammenti del tempo di Marcello Mondazzi. Nel pieno rispetto dello stile dell artista si è creato un contenitore grafico sobrio ed elegante.

9 L immagine coordianta dell evento comprende: copertina del catalogo, manifesto, sistema di segnaletica.

10 Communication 2013

11 La comunicazione coordinata di Catalano utilizza il turchese, colore identificativo dell azienda, reinterpretandolo in un intera gamma cromatica. Tutte le copertine presentano un trattamento UV ad alto spessore che le arricchisce con dei pattern geometrici a rilievo. AZIENDA: CATALANO Coordinato Catalano: Listino, Light fotografica e Light Tech.

12 Le brochure delle singole collezioni sono caratterizzate da foto di concept virate su colori codice. Il trattamento UV dichiara la mezzeria. AZIENDA: CATALANO Coordinato Catalano: Brochure Premium, Impronta e New Light.

13 Communication 2012

14 La comunicazione lavora su tonalità arancione saturo che colorano gradualmente i supporti. AZIENDA: CATALANO Stand fieristico, cersaie 2012, bologna, italia.

15 AZIENDA: CATALANO Brochure News 2013

16 Comunicazione su supporto cartaceo (Corriere della Sera) e su web.

17 Communication 2012

18 AZIENDA: CATALANO Coordinato Catalano: Listino, Light, News 2012, Brochure Premium.

19 AZIENDA: CATALANO Brochure Star, Premium e Impronta.

20 Progetto del nuovo sito internet. AZIENDA: CATALANO SITO INTERNET catalano: Home page, abaco prodotti, scheda prodotto, l azienda, contatti

21 Nel 2012 viene introdotto l utilizzo del colore turchese, che caratterizza con un forte tratto cromatico l intera comunicazione dell Azienda: dai supporti cartacei, alle campagne pubblicitarie e gli stand fieristici. AZIENDA: CATALANO Stand fieristico, salone internazionale del bagno 2012, milano, italia.

22 Communication 2011

23 Comunicazione coordinata studiata per il Cersaie 2011 e in occasione del progetto strategico con Massimiliano e Doriana Fuksas. AZIENDA: CATALANO Coordinato Catalano: News cersaie progetto Fuksas, Invito.

24 AZIENDA: CATALANO Coordinato Catalano: Brochure Canova Royal, Polis e Sfera.

25 Anche gli stand si caratterizzano dall uso dei marroni con l impiego del legno acero termotrattatato spezzato dalla tinta turchese petrolio che caratterizza il progetto. Lo stand è vincitore del BEST DESIGN EXHIBIT AWARD AZIENDA: CATALANO Stand fieristico, cersaie 2011, bologna, italia.

26 comunicazione 2011

27 ADV Studiomartino.5 CURVATURA ADATTIVA Composta da diverse pelli in fibra di carbonio TW-K03, con Moduli Elastici calibrati e disposti in progressione di rigidità. Il processo di pressatura meccanica in fase di polimerizzazione, che arriva a ben 250atm, consente di ottenere un materiale dalla compattezza sorprendente! Le nuove pinne a CURVATURA ADATTIVA sono in grado di variare la geometria a partire dagli impulsi più lievi fino alla pinneggiata più vigorosa. Come disponendo di un variatore di potenza, è possibile muoversi in punta di pinne oppure compiere vigorosi stacchi dal fondo, con le medesime pinne ai piedi. Lo speciale profilo della coda mantiene stabile la pala senza il tipico effetto derapage, rendendo superfluo l utilizzo di alti bordi di canalizzazione che inficiano il ritorno elastico del materiale. La percezione frammentata della superficie è ulteriormente variata dalle aree più chiare metallizzate cangianti che, riflettendo i colori dell ambiente, modificano continuamente il colore del disegno, generando un MIMETISMO ADATTIVO PASSIVO. Progettata in due diverse gradazioni in funzione delle prestazioni dell atleta: la Standard Training per chi ha un allenamento medio e medio/ alto, indicata per la profondità e per le lunghe nuotate in superficie; la High Training è consigliata per un allenamento di grado alto/agonistico o per atleti oltre i kg. T R A D I T I O N A L L Y I N N O V A T O R S Progettiamo e realizziamo tutte le attività che puntano ad aumentare la visibilità di un azienda sfruttando i classici mezzi di comunicazione pubblicitaria, indispensabili per rivolgersi ad un pubblico molto vasto: stampa quotidiana e periodica, affissioni, campagne web. Per questo lavoro il progetto sarà principalmente rivolto a ottimizzare gli strumenti classici dell immagine pubblicitaria: visual, l headline, il bodycopy e il trademark con il suo pay off, al fine di costruire messaggi fortemente caratterizzanti, contemporanei e mirati ai pubblici che si intende raggiungere. La coerenza del piano di comunicazione sarà trasferita anche a tutti i mezzi di comunicazione non convenzionale rete, guerrilla marketing, performance, ecc. 1 ap 1 ap AZIENDA: SALVIMAR Coordinato salvimar: campagna pubblicitaria 2011, restyling logo e immagine coordinata, linea abbigliamento, merchandising, flyers

28 Communication 2010

29

30 L attuale comunicazione coordinata di Catalano prevede l utilizzo di colori grigi, più neutri, piu scuri. L uso della carta Saville row per il catalogo generale, il Listino e il Press Kit. AZIENDA: CATALANO Coordinato Catalano: Catalogo generale, Listino, Press kit, Adesivi, Catalogo Digitale su cd, Cartellina, Carta Intestata.

31 L attuale comunicazione coordinata di Catalano prevede l utilizzo di colori grigi, più neutri, piu scuri. L uso della carta Saville row per il catalogo generale, il Listino e il Press Kit. AZIENDA: CATALANO Coordinato Catalano: Catalogo generale, Listino, Press kit, Adesivi, Catalogo Digitale su cd, Cartellina, Carta Intestata.

32

33 Anche gli stand si caratterizzano dall uso dei toni neutri dei grigi tramite l impiego di lamiera di ferro nera dal forte impatto visivo che ne caratterizza il progetto. AZIENDA: CATALANO Stand fieristico, cersaie 2010, bologna, italia. Invito per il cersaie 2010, bologna, italia.

34 E infine la campagna pubblicitaria 2010 che si è distinta per l inserimento di ambientate scure e d atmosfera. AZIENDA: CATALANO Pagine pubblicitarie

35 Communication

36

37 L identità visiva di Catalano studiata e attuata dal 2007 al 2009 ha utilizzato colori caldi, toni del bronzo e del rame. Sono state impiegate carte metallizzate per il Catalogo generale e il Listino. Il logo compare sempre in sfondamento. Anche per la comunicazione laterale e di promozione, nonchè per inviti e cartelle stampa, i colori che ritornano sono quelli dei beige e dei marroni, delle terre. AZIENDA: CATALANO Coordinatalo Catalano: Catalogo generale, listino, brochure light, pocket, inviti

38 Nel sito internet ritroviamo i beige e i metallic. AZIENDA: CATALANO SITO INTERNET catalano: Home page, abaco prodotti, scheda prodotto, l azienda, contatti

39 Cersaie, Bologna 30 settembre / 4 ottobre 2008 pad 29 stand D4 / C1 I Maestri Colore Cersaie, Bologna 30 settembre / 4 ottobre 2008 pad 29 stand D4 / C1 Verso I colori della nostra terra lago di Bolsena, Viterbo.it AD Studiomartino.5 / Photo Studio Ciapetti Vulci, Viterbo.it AD Studiomartino.5 / Photo Peng Li Le pubblicità utilizzano foto e immagini che rimandano alla terra e ad atmosfere calde. AZIENDA: CATALANO Pagine pubblicitarie

40 Gli Stand si caratterizzano dall uso dell acciaio corten, dal caratteristico colore rossastro. AZIENDA: CATALANO Stand fieristico, cersaie 2010, bologna, italia.

41 Communication 2004

42

43 ... il bagno vissuto intensamente... il bagno vissuto intensamente...the bathroom deeply experienced Comunicazione coordinata di Catalano studiata in occasione della presentazione al Cersaie 2004 del programma C. L uso di colori vivaci, accostamenti shocking e le illustrazioni di Antonio Cau hanno caratterizzato brochure, inviti e pagine pubblicitarie. AZIENDA: CATALANO Brochure light e Campagna pubblicitaria

44 Anche nello Stand pensato per il Cersaie 2004, i colori audaci hanno caratterizzato pareti e volumi espositivi. AZIENDA: CATALANO stand fieristico, cersaie 2004-, bologna, italia.

45 Communication 2008

46 In occasione del Cersaie 2008 è stata studiato un progetto di comunicazione coordinato. Tutta l'immagine ha utilizzato il forte contrasto tra il nero di fondo e il verde acido della texture. Inviti, shopper, gadget, t-short e cartella stampa si sono coordinati allo stand presentato. AZIENDA: GSI Inviti, Shopper, T-shirt, Gadget porta cd, Saponetta cersaie 2008, bologna, italia

47 Volumi verdi acido su fondi neri hanno reso fortemente connotato lo stand Gsi presentato al Cersaie AZIENDA: GSI stand, cersaie 2008, bologna, italia

48 Communication 2007

49 Lo stand pensato per l'azienda Gsi in occasione del Cersaie 2007 ha puntato sull'uso del colore rosso enfatizzato da linee sinuose e scocche dalle lucide superfici. AZIENDA: GSI stand, cersaie 2007, bologna, italia

50 ::::::::::: : : : :: ::: ::: :: :: ::::: :: :::::::::: : :::::: ::: ::: : : :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::: : ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::: :::::: ::::::::::: :: ::::: : :::::: :: :: :: : :::::::::: : :::::: ::: ::: : : ::::: :::::::::: :::: : : :: : ::: :: : : :::::::::::::::::::::::::::::: :::: : : ::::::::::: : : : :: ::: ::: :: :: ::::: :: ::: ::::: :: :::: :::::: ::: ::: ::::: : : : :: :: : ::: ::::: :::::::::: ::: :: ::::::: ::: : :: ::: : ::::::::::::::::::: :::::: :::::: ::::::: ::::::::::::::: ::::::::::: ::::::::: ::: ::::: :::: :::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::: ::: :::: ::::: ::::::::::::::::::::::::: :::::: ::::::::::::: ::::::: :::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::: : ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::: :::::: ::::::::::: : : : :: ::: ::: :: :: ::::: :: :::::::::: : :::::: ::: ::: : : :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::: : ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::: :::::: ::::::::::::::: ::: :: ::: ::: : :: : ::: ::::: :::::::: :: :: : :: : ::: :: : : ::::::::::: :: ::::: : :::::: :: :: :: : :::::::::: : :::::: ::: ::: : : ::::: :::::::::: :::: : : :: : ::: :: : : :::::::::::::::::::::::::::::: :::: : : ::::::::::: : : : :: ::: ::: :: :: ::::: :: ::: ::::: :: :::: :::::: ::: ::: ::::: : : : :: :: : ::: ::::: :::::::::: ::: :: ::::::: ::: : :: ::: : ::::::::::::::::::: :::::: :::::: ::::::: ::::::::::::::: ::::::::::: ::::::::: ::: ::::: :::: :::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::: ::: :::: ::::: ::::::::::::::::::::::::: :::::: ::::::::::::: ::::::: :::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::: : ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::: :::: :::::: 2007 press 2007 press A corredo della comunicazione per il Cersaie 2007, le cartelle stampa e l invito erano fortemente connotati sia cromaticamente che formalmente. losanga ::: :: : : : : ::::::::::::::: ::: :: ::: ::: : :: : ::: ::::: :::::::: :: :: : :: : ::: :: : : : :: ::::: :: :::: : : : : S.P. 150, Km Gallese (VT) Italia T F panorama :::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::: ::: :::: ::::: ::::::::::::::::::::::::: :::::: ::::::::::::: ::::::: :::: ::::::::::::::: ::::::::::: ::::::::: ::: ::::: :::: ::::::: :::::: :::::: ::::::::::::::::::: ::: ::::: :::::::::: ::: :: ::::::: ::: : :: ::: : ::: ::::: : : : :: :: : :::::::::::::::::::::::::::::: :::: : : press 2007 press 2007 press losanga : :: ::::: :: :::: : : : : ::: :: : : : : sisanitari.it panorama :::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::: ::: :::: ::::: ::::::::::::::::::::::::: :::::: ::::::::::::: ::::::: :::: ::::::::::::::: ::::::::::: ::::::::: ::: ::::: :::: ::::::: :::::: :::::: ::::::::::::::::::: ::: ::::: :::::::::: ::: :: ::::::: ::: : :: ::: : ::: ::::: : : : :: :: : :::::::::::::::::::::::::::::: :::: : : 2007 press AZIENDA: GSI cersaie 2007, bologna, italia, cartella stampa e invito

51 via cesare beccaria 23, rome, italy T/F

52 loghi e corporate identity

53

54 Comunicazione pensata per lo snodo metropolitano della Stazione Termini di Roma. AZIENDA: METRO ROMA Segnaletica, banchina, pannelli per METRO ROMA

55 Un tratto spontaneo definisce l identità della nuova linea D della metropolitana di Roma. Una scrittura in corsivo ed elementare rende più familiare il logo della nuova metropolitana. La lettera d diventa codice. AZIENDA: METRO ROMA Identità della nuova linea D, METRO ROMA

56 Logo e immagine coordinata studiata ed ideata per una sociatà di modellazione. Logo e immagine coordinata studiata ed ideata per una sociatà di consulenza. AZIENDA: VKM AZIENDA: SELECTA logo, biglietti da visita logo, biglietti da visita, carta intestata, immagine coordinata

57 BIGLIETTO DA VISITA BIGLIETTO DA VISITA BIGLIETTO DA VISITA FLA FLA UFFICIO STAMPA ORGANIZZAZIONE EVENTI SIMONA CARLONI tel UFFICIO STAMPA ORGANIZZAZIONE EVENTI Circonvallazione Appia, Roma UFFICIO STAMPA ORGANIZZAZIONE EVENTI SIMONA CARLONI tel FLA Circonvallazione Appia, Roma UFFICIO STAMPA ORGANIZZAZIONE EVENTI GIOVANNA ASTOLFI tel coordinata studiata ed Circonvallazione Appia, Roma E-m Circonvallazione Appia, Roma Logo e immagine ideata per una agenzia di organizzazione eventi. FLA UFFICIO STAMPA ORGANIZZAZIONE EVENTI SIMONA CARLONI tel Circonvallazione Appia, Roma flamidia@tiscali.it san pietro fatebenefratelli ospedale san pietro, via cassia 600 roma FLA FLA UFFICIO STAMPA ORGANIZZAZIONE EVENTI GIOVANNA ASTOLFI tel Circonvallazione Appia, Roma flamidia@tiscali.it UFFICIO STAMPA ORGANIZZAZIONE EVENTI GIOVANNA ASTOLFI tel Circonvallazione Appia, Roma flamidia@tiscali.it afferra la prevenzione ETICHETTE FLA UFFICIO STAMPA ETICHETTE ORGANIZZAZIONE EVENTI FLA ETICHETTE FLA U F F I C I O S T A M P A O R G A N I Z Z A Z I O N E E V E N T I GIOVANNA ASTOLFI tel Circonvallazione Appia, Roma flamidia@tiscali.it U F F I C I O S T A M P A Circonvallazione Appia, 75 O R G A NRoma I Z Z A Z I O N E flamidia@tiscali.it E V E N T I visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno OSPEDALE SAN PIETRO SABATO 28 OTTOBRE DALLE ORE 9 ALLE ORE 15 SENZA PRENOTAZIONE ETICHETTE FLA FLA U F F I C I O S T A M P A U F F I C I O S T A M P A O R G A N I Z Z A Z I O N E E V E N T I O R G A N I Z Z A Z I O N E E V E N T I U F F I C I O S T A M P A O R G A N I Z Z A Z I O N E E V E N T I Circonvallazione Appia, Roma flamidia@tiscali.it Un evento a cura di progetto grafico: Studiomartino.5 FLA Circonvallazione Appia, Roma flamidia@tiscali.it U F F I C I O S T A M P A O R G A N I Z Z A Z I O N E E V E N T I Circonvallazione Appia, Roma flamidia@tiscali.it AZIENDA: FLAMIDIA logo, biglietto da visita, carta intestata, etichette, manifesto U F F I C I O S T A M P A Circonvallazione Appia, 75

58 B R E A K B A R B R E A K B A R R B R E A K B A R B R E A K B A R A R R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R Logo studiato ed ideato per l omonimo bar. Logo studiato ed ideato per un agenzia di comunicazione. R R R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R B R E A K B A R AZIENDA: BREAK BAR B R E A K B A R logo AZIENDA: ORANGE COMUNICHIAMO logo B R E A K B A R

59 PANTONE 5477 C PANTONE 619 C Loghi per le collezioni di prodotti Catalano. PANTONE 7502 C PANTONE 7434 C PANTONE 430 C PANTONE 652 C PANTONE 5185 C AZIENDA: CATALANO Loghi

60 advertising

61 Pagine pubblicitarie per I CONCI dei lavabi Otto e Piega. Pagina pubblicitaria del termoarredo TIKI prodotto da AdHoc. piega design: Carlo Martino piega 90x45 Bellocchi di Fano (PU) Italy info@iconci.it AD: Studiomartino.5 piega 70x45 AZIENDA: I CONCI Pagina pubblicitaria AZIENDA: ADHOC Pagina pubblicitaria

62 Nominiert Nominiert ADV Studiomartino.5 gli originali si distinguono CURVATURA ADATTIVA Composta da diverse pelli in fibra di carbonio TW-K03, con Moduli Elastici calibrati e disposti in progressione di rigidità. Il processo di pressatura meccanica in fase di polimerizzazione, che arriva a ben 250atm, consente di ottenere un materiale dalla compattezza sorprendente! Le nuove pinne a CURVATURA ADATTIVA sono in grado di variare la geometria a partire dagli impulsi più lievi fino alla pinneggiata più vigorosa. Come disponendo di un variatore di potenza, è possibile muoversi in punta di pinne oppure compiere vigorosi stacchi dal fondo, con le medesime pinne ai piedi. Lo speciale profilo della coda mantiene stabile la pala senza il tipico effetto derapage, rendendo superfluo l utilizzo di alti bordi di canalizzazione che inficiano il ritorno elastico del materiale. La percezione frammentata della superficie è ulteriormente variata dalle aree più chiare metallizzate cangianti che, riflettendo i colori dell ambiente, modificano continuamente il colore del disegno, generando un MIMETISMO ADATTIVO PASSIVO. Progettata in due diverse gradazioni in funzione delle prestazioni dell atleta: la Standard Training per chi ha un allenamento medio e medio/ alto, indicata per la profondità e per le lunghe nuotate in superficie; la High Training è consigliata per un allenamento di grado alto/agonistico o per atleti oltre i kg. Pagina pubblicitaria Campagna pubblicitaria di Catalano apparsa su tutte le più famose testate italiane ed estere. T R A D I T I O N A L L Y I N N O V A T O R S proiezioni 80 catalano.it Nominiert gli originali si distinguono gli originali si distinguono muse 100 muse 100 AZIENDA: SALVIMAR AZIENDA: CATALANO Pagina pubblicitaria 2011 catalano.it catalano.it Pagina pubblicitaria 2009

63 panorama t Campagna pubblicitaria di Gsi. Campagna pubblicitaria di Gsi. t made in Italy traccia made in Italy traccia losanga losanga t modo t AZIENDA: GSI AZIENDA: GSI t made in Italy t made in Italy Campagna pubblicitaria 2008 made in Italy made in Italy CERSAIE 2008 anteprima pad. 35 stand B82 Campagna pubblicitaria 2008

64 corporate identity 2010

65 Brand identity di INOVA, lo studio del logo e dei colori codice. Azienda: INOVA IMMAGINE COORDINATA-

66 Anche per lo stand i colori dell azienda fanno da scena ai prodotti in esposizione. Azienda: INOVA STAND, CERSAIE 2009, BOLOGNA, ITALIA E INVITO WEB

67 Cthe elegance of simple shape progetto grafico: studiomartino.5 50 con luce senza luce Campagna pubblicitaria dello Specchio Minnesota, prodotto da Gedy e vincitore dell IF award nel VERSO off limits Campagna pubblicitaria di Catalano apparsa su tutte le più famose testate italiane desiged ed to design estere. ZERO specchio minnesota wood...come guardarsi alla tv design Carlo Martino DEUTSCHER CATALANO SERVICE Showroom: Fürstenstrasse Stuttgart Tel assist@keramik-catalano.de GKI INDUSTRIEVERTRETUNGEN Morsbacher Str Kufstein Tel (0)5372 / Fax 0043/ (0)5372 / info@gki-kufstein.at - www@gki-kufstein.at SANITAS TROESCH AG Hardturmstrasse CH-8031 Zurigo Tel Fax sanitastroesch@sanitastroesch.ch w w w. c a t a l a n o. i t THUN AZIENDA: GEDY Pagina pubblicitaria DEUTSCHER CATALANO SERVICE: Showroom: Fürstenstrasse Stuttgart Tel. +49 (0) assist@keramik-catalano.de GKI INDUSTRIEVERTRETUNGEN: Morsbacher Str Kufstein Tel. +43 (0) Fax +43 (0) info@gki-kufstein.at - www@gki-kufstein.at SANITAS TROESCH AG: Hardturmstrasse 101 / CH-8031 Zurigo Tel. +41 (0) Fax +41 (0) sanitastroesch@sanitastroesch.ch - made in Italy sanitaryware tel AZIENDA: CATALANO Pagina pubblicitaria w w w. c a t a l a n o. i t 2007

68 via cesare beccaria 23, rome, italy T/F

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames WORKS Prendi seriamente i tuoi piaceri Charles Eames THE STUDIO RMDESIGNSTUDIO è uno studio di progettazione fondato da Roberta Stella e Mariella Vidotti. Laureate rispettivamente in design industriale

Dettagli

ODORISIO SHOWROOM CATALANO 2015

ODORISIO SHOWROOM CATALANO 2015 ARCHITECTURE Studiomartino.5 srl, è una società di progettazione fondata nel 2004, attiva in numerosi campi del design: industrial, exhibit, graphic, web e comunicazione, e che ha tra i suoi punti di forza

Dettagli

un nuovo look per il tuo business

un nuovo look per il tuo business GRAFICA 3 un nuovo look per il tuo business La grafica deve essere espressione ed evoluzione di una precisa e ben definita identità aziendale, per comunicarne filosofia ed essenza attraverso la forza espressiva

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

Linee guida. Laboratorio Creativo. Progetto di Brand Identity. www.lab-up.it

Linee guida. Laboratorio Creativo. Progetto di Brand Identity. www.lab-up.it Laboratorio Creativo Linee guida Progetto di Brand Identity www.lab-up.it UN BRAND è un insieme di idee coerenti nella mente di un consumatore. (Bianca Cawthorne) Logo Il logo è solo la punta dell Iceberg

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS C HI S IAMO H it adv è la divisione comunicazione del Gruppo Omniapart. Un agenzia a servizio completo costituita da un gruppo di professionisti del marketing, della creatività,

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design BRAND, WEB, DESIGN. brand & WEB design BRAND, WEB, DESIGN. Chi Siamo Verdi22 è una rete di giovani professionisti al servizio delle aziende collocate nel mercato nazionale e nella competizione internazionale.

Dettagli

GFDesign.net DATA MARZO 2011 CLIENTE VBC PROGETTO LOGOTYPE DESIGN TAVOLA 0.1 // PRESENTAZIONE PROGETTO

GFDesign.net DATA MARZO 2011 CLIENTE VBC PROGETTO LOGOTYPE DESIGN TAVOLA 0.1 // PRESENTAZIONE PROGETTO PRESENTAZIONE PROGETTO Dalla fusione di due concetti (acronimo VBC + box scatole) che richiamano il nome dell azienda VITERIE BULLONERIE CERQUETELLA e il suo modo di commercializzare e distribuire al cliente

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia Creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

COMUNICAZIONE INTEGRATA

COMUNICAZIONE INTEGRATA SuLLeali - Comunicazione Responsabile nasce alla fine del 2008 dalla collaborazione di alcune professioniste del settore, che hanno sviluppato un attenzione particolare alle declinazioni sociali e culturali

Dettagli

campagna istituzionale

campagna istituzionale case history background Gruppo immobiliare attivo da 25 anni tra le provincie di Bologna e Ferrara, molto radicato nel territorio. Quindici agenzie (in aumento) e poco più di cinquanta agenti immobiliari

Dettagli

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente.

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente. GET TO THE POINT GET TO THE POINT Mesa-lab si affaccia nel mondo della comunicazione nel 1994. Cresce fino a diventare una new media agency in grado di affrontare autonomamente ogni esigenza nel campo

Dettagli

Presentazione SF Solution S.r.l.

Presentazione SF Solution S.r.l. Presentazione SF Solution S.r.l. Promotion; business gift; custom item; merchandising Via Giuseppe D Avarna, 23-00151 Roma (RM) Tel. 06.50.88.232 Fax. 06.99.36.65.18 http://www.sfsolution.it info@sfsolution.it

Dettagli

PROGETTO COMUNICAZIONE. Viale XX Settembre 45 95129 Catania 095.505133 366 5643788 eventi@telethoncatania.it ww.telethoncatania.it ww.ipressnews.

PROGETTO COMUNICAZIONE. Viale XX Settembre 45 95129 Catania 095.505133 366 5643788 eventi@telethoncatania.it ww.telethoncatania.it ww.ipressnews. PROGETTO COMUNICAZIONE Viale XX Settembre 45 95129 Catania 095.505133 366 5643788 eventi@telethoncatania.it ww.telethoncatania.it ww.ipressnews.it Quando: 9-10-11 Maggio 2014 Dove: Centro storico di Catania

Dettagli

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI GRAFICA CREAZIONE LOGHI LINEA GRAFICA PUBBLICITA RIVISTE e GIORNALI NEWSLETTER WEB LISTINO CONTATTI Il nostro Studio Grafico nasce dall esigenza di promuovere le aziende sfruttando le moderne tecnologie

Dettagli

Scegli il Totem. La forza di Tòco sta nella continuità.

Scegli il Totem. La forza di Tòco sta nella continuità. Studio Le tue aspettative, il nostro Totem. Nella tradizione indigena il tucano rappresenta la guida per la comunicazione tra la realtà ed il mondo dei sogni. Per Tòco è il simbolo della comunicazione

Dettagli

www.safenetwork.it Safe Network: L emozione di crescere

www.safenetwork.it Safe Network: L emozione di crescere Imm a g i n e & Com u n i c a z i o n e Viale Pio VII, 41-43r 16148 Genova Tel. 010.893.61.94 - Fax 010.863.02.86 - Numero Verde 800.661.881 info@safenetwork.it Safe Network: L emozione di crescere www.safenetwork.it

Dettagli

PRESENTAZIONE DEI SERVIZI Giugno 2013

PRESENTAZIONE DEI SERVIZI Giugno 2013 Marketing Marketing Analitico Orientamento Strategico Irrobustimento aziendale Pubblicità above e below the line Image Management Restyling del logo Ricerca del nuovo look aziendale Applicazione in tutta

Dettagli

Promoter / Merchandiser / Mistery shopper Spazi media / Picking / Logistica Concorsi e meccaniche di incentivazione

Promoter / Merchandiser / Mistery shopper Spazi media / Picking / Logistica Concorsi e meccaniche di incentivazione Il lavoro di MCS è promuovere, attraverso strategie di marketing mirate, il business di un azienda, ovvero il suo prodotto o servizio. Tu sei il centro della comunicazione, noi ti forniamo tutti gli strumenti

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it Spett.le Torino lì, Oggetto: Presentazione Società biwork (oltre al marchio) è un organizzazione specializzata nel settore del marketing e della comunicazione, che sviluppa strategie e campagne promozionali

Dettagli

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro.

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro. ELETTROMONDO - 19 20 21 Aprile 2013, Fiere delle Marche, Pesaro Piano di comunicazione Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel c a m p o d e l l i n s t a l l

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

COMUNICAZIONE INTEGRATA

COMUNICAZIONE INTEGRATA SuLLeali - Comunicazione Responsabile nasce alla fine del 2008 dalla collaborazione di alcune professioniste del settore, che hanno sviluppato un attenzione particolare alle declinazioni sociali e culturali

Dettagli

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER ESPERIENZA ITALIA CAPITOLATO TECNICO PREMESSA Nel 2011 si terranno i festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell

Dettagli

comunic@re a 360 xsign / COMUNICAZIONE 2

comunic@re a 360 xsign / COMUNICAZIONE 2 COMUNICAZIONE 2 comunic@re a 360 La comunicazione moderna nasce dall incontro tra linguaggi eterogenei, in grado di fondere diversi elementi, diverse sensibilità ed esperienze, in un messaggio capace di

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it 2 Profilo & Vision Multy Contact è un agenzia che fornisce prodotti e servizi di comunicazione. Offre consulenza, strategie e creatività per realizzare ogni tipo

Dettagli

QUALE UTILIZZARE COME

QUALE UTILIZZARE COME IL MARCHIO QUALE UTILIZZARE APPLICARLO UTILIZZARLO VERSIONE PRINCIPALE DEL MARCHIO QUALE Da utilizzare nella maggior parte degli strumenti destinati alla comunicazione interna ed esterna. Il marchio potrà

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto!

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto! GO.it è un Agenzia di Comunicazione & Marketing giovane e dinamica, in continuo movimento, che considera creatività e funzionalità elementi fondamentali per comunicare efficacemente. Grazie alla lunga

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

communication Your logo Our mission

communication Your logo Our mission communication Your logo Our mission L idea Opux Communication è una nuova idea di comunicazione! Opux Communication è l agenzia composta da professionisti provenienti da vari ambiti, che, a seconda delle

Dettagli

E E ID E R E V O U M

E E ID E R E V O U M MUOVERE IDEE MUOVERE IDEE CM Comunicazione è un agenzia di comunicazione che da vent anni opera sul territorio nazionale e internazionale con sedi a Milano e Roma. ESSENZA Ha maturato esperienze diverse

Dettagli

Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber)

Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber) Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber) Rainoldi Grafica è una agenzia di grafica pubblicitaria che fornisce un servizio completo a supporto della comunicazione.

Dettagli

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO SHOWROOM 127 VIA SAVONA F a b i o O r s o l i n i MILANO MISSION EXPERIENCE Vorrei vivere, anche per un momento, immerso in un atmosfera penetrante ed avvolgente dove luci,ombre, trasparenze, colori, musica

Dettagli

Indice MANUALE D IDENTITÀ. 1. Il logo POSIDONIA pag. 04. 2. Il logo a quattro colori (CMYK) pag. 05. 3. Il logo in bianco e nero pag.

Indice MANUALE D IDENTITÀ. 1. Il logo POSIDONIA pag. 04. 2. Il logo a quattro colori (CMYK) pag. 05. 3. Il logo in bianco e nero pag. Manuale d identità Indice MANUALE D IDENTITÀ 1. Il logo POSIDONIA pag. 04 2. Il logo a quattro colori (CMYK) pag. 05 3. Il logo in bianco e nero pag. 06 4. Il logo a due colori pag. 07 5. Il logo Posidonia

Dettagli

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CERAMICA DI TREVISO Via Amendola, 1-31050 Villorba - TREVISO - ITALY tel. +39 0422 608500 - fax +39 0422 608317 www.ceramicaditreviso.it - info@ceramicaditreviso.it

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

portfolio design della comunicazione

portfolio design della comunicazione portfolio design della comunicazione Sviluppiamo le forme più semplici, i modi più immediati: sintetizziamo lo stile per trasmettere il messaggio. Disegnamo l immagine del cliente per potenziarne l identità

Dettagli

Pacchetti All Inclusive LowCost per rinnovare la comunicazione aziendale in modo intelligente e conveniente

Pacchetti All Inclusive LowCost per rinnovare la comunicazione aziendale in modo intelligente e conveniente Pacchetti All Inclusive LowCost per rinnovare la comunicazione aziendale in modo intelligente e conveniente Un anno senza pensieri Servizio tutto compreso Pacchetti di comunicazione con servizi All Inclusive

Dettagli

MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey?

MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey? MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey? Monkey Trip Communication SRL Srl unipersonale capitale sociale 10.000 cod.fisc/p.iva 03188550127 t. 334 2611183 p.zza F.Buffoni 5, 21013 Gallarate (VA)

Dettagli

AREE DI ATTIVITA TURISMO INDIVIDUALE TURISMO DI GRUPPO. o Viaggi culturali con itinerari ad hoc. o Soggiorni. o Crociere. o Viaggi di studio

AREE DI ATTIVITA TURISMO INDIVIDUALE TURISMO DI GRUPPO. o Viaggi culturali con itinerari ad hoc. o Soggiorni. o Crociere. o Viaggi di studio PROFILO AZIENDALE Dal 1984 siamo impegnati sul fronte della consulenza nell ambito del turismo internazionale per una clientela estremamente esigente, proponendo soluzioni personalizzate di alto profilo.

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

Immagine Coordinata. Bibliografia e Linkografia

Immagine Coordinata. Bibliografia e Linkografia Bibliografia e Linkografia Bibliografia - La visione strategica. Contributi e percorsi per incrementare l'efficacia della pubblicità ; Emanuele Gabardi; Franco Angeli, 2005 - Guerrilla kit. Manifestare.

Dettagli

LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 15/10/2012. de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani.

LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 15/10/2012. de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani. P/TO/ ATE LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 25 15/10/2012 de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani.it PROGETTI Logo DIrezione Didaddica Calolziocorte Logo

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ Ma&Mi è un agenzia di comunicazione a servizio completo, dove differenti professionalità si mettono al servizio del cliente per creare valore e per supportare lo

Dettagli

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN 1 3 5 COMUNICAZIONE La pubblicità è la più grande forma d arte. La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un

Dettagli

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI Medi Service Srl, nasce nel 2000 ed opera con successo nel settore delle attività promozionali, offrendo ai propri clienti serietà, qualità e professionalità.

Dettagli

Filosofia Creative Xausa.

Filosofia Creative Xausa. CATALOGUE CREATIVE INTERIOR DESIGN 6 Filosofia Xausa. 8 MOBILE APPLICATION L artista Walter Xausa, attraverso uno staff di tecnici competenti in vari settori, ha voluto portare la sua filosofia ed esperienza

Dettagli

NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA. www.miramarefilm.com

NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA. www.miramarefilm.com NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA www.miramarefilm.com INDICE CHI SIAMO FILOSOFIA QUARTIER GENERALE SERVIZI LAVORI CLIENTI PUNTI DI FORZASTIMONIAL è DIFFICILE ESSERE SEMPLICI

Dettagli

I compiti. del OPEN DAY ISS VIGANÒ GRAFICA E COMUNICAZIONE

I compiti. del OPEN DAY ISS VIGANÒ GRAFICA E COMUNICAZIONE I compiti del Grafico ISS VIGANÒ GRAFICA E COMUNICAZIONE OPEN DAY La comunicazione aziendale Il grafico progetta i sistemi dei simboli, dei marchi e dell identità aziendale. Definisce le potenzialità comunicative

Dettagli

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE CHI SIAMO Comunicoon è un agenzia di Marketing & Comunicazione che supporta le aziende nel raggiungimento degli obiettivi di Business Comunicoon è un Agenzia di Comunicazione

Dettagli

www.natabia.it info@natabia.it

www.natabia.it info@natabia.it www.natabia.it info@natabia.it VISION Crediamo nella possibiltà di comunicare e condividere idee, invenzioni, storie, immagini ed esperienza. Crediamo nella possibilità di trasmettere sensazioni ed emozioni

Dettagli

/Creative agency for emerging media

/Creative agency for emerging media Nel 2002 quattro professionisti con esperienza decennale nella comunicazione danno vita a Imille, un agenzia creativa fortemente proiettata verso i media digitali. /Creative agency for emerging media Imille

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS)

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System dà la possibilità ai partner di Electrolux Professional che lo utilizzano di avere un sito costantemente aggiornato in tutti

Dettagli

Progettazione e realizzazione di un annuncio pubblicitario a mezzo stampa (annunci in giornali o riviste).

Progettazione e realizzazione di un annuncio pubblicitario a mezzo stampa (annunci in giornali o riviste). Progettazione e realizzazione di un annuncio pubblicitario a mezzo stampa (annunci in giornali o riviste). campagna pubblicitaria Serie di messaggi pubblicitari che, attraverso uno o più media, mirano

Dettagli

LA VISIBILITÀ DI UN SITO INTERNET È LA CHIAVE FONDAMENTALE DEL SUCCESSO ON LINE WETHINKSOLUTIONS FORYOURBUSINESS

LA VISIBILITÀ DI UN SITO INTERNET È LA CHIAVE FONDAMENTALE DEL SUCCESSO ON LINE WETHINKSOLUTIONS FORYOURBUSINESS LA VISIBILITÀ DI UN SITO INTERNET È LA CHIAVE FONDAMENTALE DEL SUCCESSO ON LINE WETHINKSOLUTIONS FORYOURBUSINESS LINK SERVIZI BUSINESS CAMPAGNA MARKETING VIRALE IL MARKETING VIRALE È UNA FORMA DI PROMOZIONE

Dettagli

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai ABOUT US AEMMEDUE è un agenzia di comunicazione ed eventi, con sede in provincia di Como. La nostra società offre consulenza professionale a 360 gradi, individuando per ogni cliente la migliore strategia

Dettagli

Il tuo cloud creativo

Il tuo cloud creativo Il tuo cloud creativo Below the line Advertising Atmosfera è Il tuo cloud creativo che ti accompagna ovunque. Sul web, sulla carta, sui materiali promozionali, sul packaging, sulla corporate image. Corporate

Dettagli

grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com

grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com dove NASCONO LE IDEE dove CRESCE La Graficamente.com nasce per rispondere alle esigenze aziendali dei

Dettagli

VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015. UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari

VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015. UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015 UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari IL ROADSHOW CHE ACCELERA IL TUO BUSINESS Dopo il successo del 2013 che ha registrato più

Dettagli

NEW NEW UNO. www.astolfipelletterie.com I info@astolfipelletterie.com. CUSTODIA PER TABLET 9-10 IN SIMILPELLE DIMENSIONI: CM.

NEW NEW UNO. www.astolfipelletterie.com I info@astolfipelletterie.com. CUSTODIA PER TABLET 9-10 IN SIMILPELLE DIMENSIONI: CM. catalogo CORPORATE TabletCase 10099 CUSTODIA PER TABLET 9-10 IN SIMILPELLE DIMENSIONI: CM. 27 x 20,5 x 0,5 DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE 7-8 COD. 10099.1 DIMENSIONI: CM. 21,5 x 14 x 0,5 LIME 10105 CUSTODIA

Dettagli

REALIZZAZIONE SITI WEB

REALIZZAZIONE SITI WEB COMPANY CREDENTIALS CHI SIAMO Siamo una Web Agency che ha come mission quella di dare massimo supporto e disponibilità al cliente per ogni esigenza che voglia creare. I nostri servizi di realizzazione

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

about us La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta

about us La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta about us La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta Creatività e strategia, l unione che fa la forza! Chiarotondo è l agenzia di comunicazione di Forlì che contribuisce a far crescere

Dettagli

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE CHI SIAMO Dalla pluriennale esperienza maturata nel marketing di importanti multinazionali svizzere, nel 2004 nasce Europromas srl con l obiettivo di proporre e finalizzare tecnicamente, soluzioni di forte

Dettagli

Palacongressi di Rimini: Wellness Valley Location

Palacongressi di Rimini: Wellness Valley Location Palacongressi di Rimini: Wellness Valley Location «Le persone che si sentono in forma e a proprio agio con il loro corpo, vivono meglio, hanno migliori rapporti interpersonali e il loro stile di vita é

Dettagli

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING HOTEL INTERNATIONAL MARKETING Marketing non è solo pubblicità. Marketing è un processo finalizzato a creare, distribuire, prezzare e promuovere con strategia il proprio prodotto. Scegliere Hotel International

Dettagli

Fieramilano, 8 11 settembre 2011

Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Nell ambito del Salone Internazionale della Casa-MACEF Il logo di AbitaMI è stato ideato da Alessandro Mendini, protagonista e fine conoscitore della scena del design contemporaneo.

Dettagli

1. Profilo. 2. Comunicazione e Immagine. 3. Servizi editoriali. 4. Internet e web marketing. 5. Advertising e promotional. 6. Eventi e allestimenti

1. Profilo. 2. Comunicazione e Immagine. 3. Servizi editoriali. 4. Internet e web marketing. 5. Advertising e promotional. 6. Eventi e allestimenti comunica la 1. Profilo 2. Comunicazione e Immagine 3. Servizi editoriali 4. Internet e web marketing 5. Advertising e promotional 6. Eventi e allestimenti Conoscere e comprendere il proprio modo di comunicare,

Dettagli

Racing is life, anything else before or after is just waiting. www.weturndesign.com

Racing is life, anything else before or after is just waiting. www.weturndesign.com Racing is life, anything else before or after is just waiting www.weturndesign.com We Turn Design nasce dall esigenza di dare una svolta... Siamo un gruppo di lavoro impegnato da oltre dieci anni nel ramo

Dettagli

C O M M U N I C A T I O N

C O M M U N I C A T I O N COMMUNICATION PERCHè FARE QUALCOSA SE POI NON LA COMUNICHI? Perché fare qualcosa se poi non la comunichi? Conviene a tutte le piccole, medie e grandi aziende, private o pubbliche, organizzazioni o associazioni

Dettagli

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE Il nostro impegno è quello di contribuire alla crescita del business della tua azienda proponendo soluzioni creative che le permetteranno di essere UN GRANDE

Dettagli

smooth/comunicazione visivasmooth/visual Visual integrated communication - global vision and coordination - - behance.net/smooth-standart

smooth/comunicazione visivasmooth/visual Visual integrated communication - global vision and coordination - - behance.net/smooth-standart smooth/comunicazione visivasmooth/visual COMMUNICATION- Visual integrated communication - global vision and coordination - SERViZI di comunicazione INTEGRATacoordinamento GLOBALEsmoothadv.com - behance.net/smooth-standart

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

1000 Griesser Colors.

1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. Perché i vostri quadri non si sciolgano. 100 colori standard GriColors I colori sottolineano il carattere di un edificio o di un locale. Creano atmosfere. Influenzano

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER LA RISTILIZZAZIONE GRAFICA DEL LOGO GIPEA

BANDO DI CONCORSO PER LA RISTILIZZAZIONE GRAFICA DEL LOGO GIPEA BANDO DI CONCORSO PER LA RISTILIZZAZIONE GRAFICA DEL LOGO GIPEA Gipea Gruppo Italiano Produttori di Etichette Autoadesive fondato nel 1989, indice, in collaborazione con ENIPG, un Concorso d idee per la

Dettagli

indice a cosa serve il brand book MARCHIO

indice a cosa serve il brand book MARCHIO 2 Il Brand Book ha il fine ultimo di essere un valido strumento per tutti coloro che sono chiamati, a vario titolo, ad operare con l immagine dell azienda, dando indicazioni e soluzioni sulle principali

Dettagli

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013 DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI 2013 dos-media.net #1 DOS MEDIA PROFILO & VISION 2013 dos-media.net è un progetto ispirato ad una filosofia Open che fornisce prodotti e servizi di comunicazione digitale

Dettagli

Presentazione del nuovo logo di Optima servizi

Presentazione del nuovo logo di Optima servizi Presentazione del nuovo logo di Optima servizi aggiornamento grafico del logo aziendale necessario a dare l immagine di professionalità che l azienda dimostra sul campo 1 L ORIGINE questo è l attuale logo

Dettagli

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI AGENZIA CREATIVA DI GRAFICA E WEB Un agenzia pubblicitaria tecnicamente preparata per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Cosa facciamo? - Grafica per la tua

Dettagli

KICK >PRODUZIONE EVENTI KICK > CHI SIAMO KICK >WEB DESIGN KICK > COMUNICAZIONE. L evento a 360, dall ideazione alla realizzazione

KICK >PRODUZIONE EVENTI KICK > CHI SIAMO KICK >WEB DESIGN KICK > COMUNICAZIONE. L evento a 360, dall ideazione alla realizzazione KICK > CHI SIAMO KICK è esperienza fatta sul campo in quasi 15 anni di attività. Le nostre competenze riguardano il management dell'evento, la strategia di marca, il marketing e la comunicazione. L'esperienza

Dettagli

Presentazione del Progetto. Facciamo Sistema!

Presentazione del Progetto. Facciamo Sistema! Presentazione del Progetto Facciamo Sistema! Premessa! PERCHE questa Iniziativa? What about me? La Zona Industriale di Taviano (come la maggior parte delle aree produttive) si caratterizza per la presenza

Dettagli

ElEmEnti di grafica EditorialE - layout E impaginazione 2

ElEmEnti di grafica EditorialE - layout E impaginazione 2 Gabbie La gabbia ad una colonna viene utilizzata principalmente nell impaginazione di libri di saggistica, narrativa ecc. di formato non eccessivamente grande (15x21, 17x24...) 1 2 La gabbia a due colonne

Dettagli

Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand...facciamo comunicazione a 360!

Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand...facciamo comunicazione a 360! Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand......facciamo comunicazione a 360! + BRAND LOGO DESIGN + CORPORATE IDENTITY + BELOW THE LINE + BROCHURE E CATALOGHI + PACKAGING + WEB DESIGN + WEB

Dettagli

CORSO WEB GRAPHIC DESIGN

CORSO WEB GRAPHIC DESIGN CORSO WEB GRAPHIC DESIGN WHO csp La nostra azienda, con sedi operative dislocate in tutta Italia, è leader nella formazione di figure professionali altamente specializzate operanti nel settore della moda,

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

Questo manuale ha un fine pratico: guidare chi se ne debba servire

Questo manuale ha un fine pratico: guidare chi se ne debba servire Questo manuale ha un fine pratico: guidare chi se ne debba servire all uso corretto del marchio Regione Emilia-Romagna Cultura d Europa. Il suo segno infatti, fortemente composito e ricco, deve connotare

Dettagli