Intrattenimento e Spettacoli per il tuo giorno Speciale!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Intrattenimento e Spettacoli per il tuo giorno Speciale! www.snackanimazione.it"

Transcript

1 Intrattenimento e Spettacoli per il tuo giorno Speciale!

2 cod.m01 Intrattenitore & Dj Per un matrimonio all insegna del divertimento Avete presente quegli interminabili matrimoni lenti e monotoni dove la parola chiave è ingozzarsi e restare seduti fino alla consegna delle bomboniere? Evitarli è possibile! Noi vi proponiamo un intrattenimento divertente con tanta buona musica, sin dall'arrivo degli ospiti alla sala ricevimenti. Il servizio prevede: - Intrattenitore che intratterrà i vostri ospiti in maniera gradevole, mai volgare o invadente, per dei momenti all insegna del divertimento, supportato da un Dj che vi accompagnerà ai balli con una selezione musicale adatta all'evento. - Service Audio e Luci professionale adatto alle dimensioni della sala. Possibilità di aggiungere Proiettore + Schermo 2x2m per Karaoke con oltre basi, tra italiane e straniere e visionare video e foto. In alternativa è possibile scegliere: diffusione musicale durante tutto il ricevimento incluso il momento dei balli con 1 Dj + Service Audio e Luci professionale adatto alle dimensioni della sala. Durante il ricevimento è possibile aggiungere diverse attrazioni presentate nelle pagine successive.

3 cod.m02 Miniclub: Animazione per Bambini Un Servizio che renderà felici i piccoli invitati al tuo matrimonio! Il Miniclub nasce per rispondere alle esigenze dei bambini, durante il ricevimento di nozze e garantire serenità ai genitori. Assicurando un ottimo servizio dello staff del locale! Gli animatori si occuperanno dei bimbi dal momento dell'inizio del pranzo/cena, tra una portata e l altra, verranno coinvolti nei giochi, al tavolo stesso o in un'area appositamente adibita, alternando al pranzo l animazione, fino al momento del taglio della torta. Il servizio prevede: - 2 Animatori (fino a 20 bimbi dai 3 anni in su - autosufficienti nel mangiare) - Spettacolino del Teatrino delle Marionette - Mini amplificazione Audio per diffusione e giochi musicali - Addobbo della saletta adibita ad area bimbi - Macchina delle Bolle di Sapone - Sculture di palloncini modellabili per tutti i bimbi partecipanti - Ingresso Mascotte dei Cartoni Animati - Giochi, balli e numerosissime attrazioni Extra: - Macchina per lo Zucchero Filato - Carrettino espositivo per Macchina per lo Zucchero Filato - Struttura gonfiabile media 6x3x3 per bimbi tra i 4 ed i 7 anni

4 cod.m03 RITRATTISTA o CARICATURISTA Il Caricaturista per Matrimoni donerà un pizzico di originalità al vostro giorno più bello. Caricature o Ritratti per intrattenere gli ospiti nell'attesa degli sposi o per l'intero ricevimento. Ogni disegno è personalizzato con il nome degli sposi, divenendo un simpatico regalo che rimane all ospite come ricordo del giorno di nozze. Vuoi saperne di più? Chiedi pure info!

5 cod.m04 Spettacolo di Magia ed Illusionismo un prestigiatore professionista intratterrà i vostri ospiti con un delizioso spettacolo di magia ed illusionismo. Alternando momenti di magia comica e spettacolare a momenti di vera suspance. Per dare maggior pathos allo spettacolo é possibile prevedere anche la presenza di una valletta. Lo spettacolo richiede: -uno spazio sufficientemente ampio -il pubblico di fronte -il supporto di un impianto audio di media potenza.

6 cod.m05 lo Spettacolo di Fuoco Artista giocoliere si esibisce in funambolici esercizi con attrezzi luminosi (indicati per ambienti interni) o attrezzi di fuoco (esclusivamente in spaziaperti). Lo spettacolo, eseguito da un artista o da un duo in tutta sicurezza, non mancherà di sorprendere grandi e piccoli. Abbinabile allo Spettacoli Pirotecnici e Piromusicali.

7 cod.m06 Musica live Cantanti e performer dalla splendida voce, accompagnati da un tastierista o chitarrista. Un sassofonista che svisa dal vivo sulle basi, una band da scegliere tra più formazioni. In chiesa organista, arpa e violino con tenori e soprani e la possibilità di scegliere i canti eseguiti. L intrattenimento musicale al momento dell arrivo degli ospiti al locale, durante la cena con musica dal vivo di diverso genere e ballo a fine cena. Ampio repertorio con brani italiani e stranieri. Disponibili demo audio per la scelta degli artisti. Vi proponiamo un ventaglio di musicisti, duo, trio, gruppi e soluzioni di intrattenimento varie e personalizzate, per scegliere insieme la colonna sonora del vostro giorno speciale.

8 cod.m07 il Cameriere Comico Un attore nelle vesti di cameriere perfettamente mimetizzato traquelli veri del servizio in sala organizza, all insaputa degli ospiti, delle gag comiche e maldestre che susciteranno sorpresa ed ilarità. Solo alla fine della serata si svelerà la vera identità del cameriere-attoretra la meraviglia degli ospiti (video disponibili). l servizio non aggredisce e non disturba gli ospiti. È previsto anche un briefing organizzativo con lo staff del localeper pianificare gli interventi senza ostacolare il corretto servizio in sala. L attore, referenziato, si è esibito nelle migliori sale ricevimento della Sicilia. L immagine della sala ricevimento e del catering non viene assolutamentedanneggiata, piuttosto resa divertente complice del riuscito spettacolo.

9 cod.m08 Danza Orientale Danzatrice orientale in abiti tipici si esibisce in performaces emozionanti,rievocando atmosfere berbere. Elegante e non volgare. È possibile scegliere tra esibizioni con uno o più ingressi durante la cena o al termine di essa. Possibilità di scegliere una o più danzatrici. Necessita di un impianto audio adatto alle dimensioni del locale.

10 Attrazioni cod.m16 Ape Calessino Tradizione, stile e ironia! Il mitico 3 ruote che rappresenta un pezzo di storia e di design italiano. Per l'uscita dalla chiesa o per l'arrivo in grande stile al locale. Divertente ed elegante! L'Ape calessino può anche essere utilizzato per la consegna delle bomboniere a fine ricevimento o per delle foto glamour con gli ospiti!

11 cod.m10 Spettacoli pirotecnici e piromusicali Un classico per sottolineare i momenti importanti. I fuochi d'artificio sono suggestivi e affascinano grandi e piccoli. Possiamo scegliere il pacchetto adatto in base al budget di spesa. Spettacoli ottimizzati sulla potenza e sulla visibilità a distanza, con fuochi d'artificio che si elevano nel cielo per centinaia di metri e realizzano enormi aperture. Inoltre è possibile realizzare il nome degli sposi o un cuore trafitto con il fuoco. Il piromusicale necessita di un impianto audio. Si consiglia un sopralluogo nella location dove verrà eseguito lo spettacolo.

12 cod.m11 Origami Origami, l'arte di piegare la carta. Durante l'attesa degli sposi, nella fase dell'aperitivo, questo simpatico artista intratterrà gli ospiti incuriosendoli con le sue creazioni di carta colorata. É possibile estendere il servizio per l'intera durata del ricevimento. Gli origami diventano anche un simpatico gadget ricordo del ricevimento.

13 cod.m12 Statua vivente La Statue viventi hanno una lunga storia nel panorama degli artisti di strada. In molte capitali europee si esibiscono con una pazienza e capacità fisiche incredibili, arrivando ad un livello di abilità invidiabile da un esperto di Yoga. Costumi e trucco curato, affascinano ed interagiscono con gli spettatori.

14 cod.m13 Trampolieri Per un matrimonio fuori dagli schemi scegli il servizio dei trampolieri (accoglienza sui trampoli). La figura del trampoliere è molto apprezzata per la sua originalità e particolarità, diverte gli adulti ed affascina i bimbi. All'uscita dalla chiesa per un brindisi beneaugurale (servizio trampoliere con champagne) una maniera simpatica ed originale per salutare la nuova coppia. Il servizio comprende la bottiglia personalizzata con la foto degli sposi che resterà per ricordo alla coppia. Prima del ricevimento mentre accoglie gli invitati presentandosi e scherzando con loro, in maniera da intrattenerli nell'attesa degli sposi. È possibile scegliere uno o più trampolieri, in abito colorato, elegante o vestiti da sposi. Di sicuro effetto e molto coinvolgente.

15 cod.m13 Lancio dei Palloncini Sottolineare e celebrare visivamente un momento importante! Questo è il compito del lancio di palloncini che viene generalmente fatto nel momento dell'uscita degli sposi dalla chiesa.i palloncini possono essere bianchi o di più colori abbinati. È possibile scegliere palloncini ovali o a forma di cuore. La preparazione dei palloncini, che voleranno tutti insieme, avviene direttamente nei pressi della chiesa e di nascosto dagli ospiti, in maniera da creare un effetto sorpresa. In alternativa, dove possibile, è possibile creare una cascata di palloncini.

16 cod.m14 Volo delle colombe Il lancio delle colombe, in occasione di un matrimonio, all'uscita della chiesa, simboleggia l'auspicio di una felice e lunga unione oltre ad essere un momento magico, spettacolare e romantico. Le colombe sono addestrate al rientro alla loro voliera nel giro di poche ore dal rilascio, quindi non verranno abbandonati nell'ambiente, evitando cosi per loro un destino poco piacevole. É possibile scegliere un accompagnatore che si curerà di fare viaggiare gli animali senza sottoporli a inutili stress.

17 cod.m15 La Confettata La confettata per matrimonio rappresenta una tradizione radicata nel nostro paese. Caduta in disuso, oggi torna di moda rivisitata e trasformata in un momento di esperienza sensoriale grazie alla varietà di gusti infinita dei confetti per matrimonio. Così i confetti, da sempre protagonisti del matrimonio, assumono un ruolo ancora più importante. Sempre più spesso all interno delle cerimonie viene dedicato alla confettata di matrimonio un tavolo speciale, dove all interno di alzate in vetro di diverse dimensioni, troneggiano confetti dai mille gusti. La confettata per il matrimonio è composta essenzialmente da due elementi: i confetti della migliore qualità (classici alla mandorla e dai gusti più curiosi ed eccentrici) e le alzate in vetro o piatti in argento o sacchi di stoffa. In più e possibile personalizzarei gusti e i colori in base al tema del matrimonio, una confettata perfettamente in tono con la cerimonia.

18 cod.m16 L Angolo del Sigaro Protagonista è il sigaro, non uno comune, ma un sigaro personalizzato con il Vostro nome e la data del Vostro matrimonio. Il sigaro verrà offerto da una o più hostess assistite da un esperto che illustrerà le tecniche di accensione e degustazione dello stesso, alla fine della cena nuziale. Creando un'atmosfera piacevolmente conviviale che permetterà ai Vostri ospiti di scegliere con Voi il sigaro da fumare insieme per festeggiare il Vostro giorno più bello. L angolo del sigaro prevede anche la degustazione di grappa, rum, rosoli vari, chicchi di caffè del Guatemala e finissimo Cioccolato.

19 cod.m18 Lanterne Volanti Le lanterne Volanti o dei cieli sono bellissime da vedere, c è qualcosa di estremamente affascinante nel vederle volare sù verso il cielo. In realtà queste magiche lanterne hanno una storia molto antica: pare che siano stati i cinesi nel III secolo A.C. a realizzare le prime mini-mongolfiere ad aria calda da far volare in cielo. Le lanterne Volanti hanno anche un significato: ogni lanterna lanciata in cielo rappresenta un desiderio che si affida al cielo con la speranza che diventi realtà. Le lanterne previste sono di colore bianco su richiesta c'è la possibilità di averle di altri colori. Ogni colore delle lanterne dei cieli poi ha il suo significato: ROSSA simboleggia la passione, la gioia e anche la fortuna; VERDE simboleggia la crescita e l equilibrio; ARANCIO cambiamento ed evoluzione; ROSA sfera affettiva, bontà, amore e amicizia; VIOLA rappresenta l indipendenza, la creatività, il mistero e la magia. Lanciare una lampada volante viola è di buon auspicio per migliorare la carriera lavorativa o per trovarne una nuova. AZZURRA indica la calma, la fiducia e l immortalità. Scegliete di lanciare una lampada volante azzurra per esprimere desideri sulla guarigione fisica e mentale. BIANCA simboleggia la purezza, la forza e la giustizia. Una lanterna dei cieli bianca, che è quella più diffusa, viene fatta volare per rendere propizio un nuovo o un passaggio verso qualcosa di nuovo.

20 Listino Prezzi servizio Matrimonio Showman & Dj Showman & Dj Miniclub: Animazione per Bambini Miniclub: Animazione per Bambini Ritrattista Caricaturista Ritrattista Caricaturista Spettacolo di Magia ed Illusionismo Spettacolo di Magia ed Illusionismo Lo Spettacolo di Fuoco Lo Spettacolo di Fuoco Musica live Musica live Il Cameriere Comico Il Cameriere Comico Danza Orientale Danza Orientale Ape Calessino Ape Calessino Spettacoli pirotecnici e piromusicali Spettacoli pirotecnici e piromusicali Origami Statua vivente Trampolieri Lancio dei Palloncini Lancio Colombe La Confettata L Algolo del sigaro Lanterne Volanti Origami Statua vivente Trampolieri Lancio dei Palloncini Lancio Colombe La Confettata L Algolo del sigaro Lanterne Volanti

21 tel. : cell.: mail: info@snackanimazione.it

SPECIALE SPOSI per i soci CRAL Angelini Abruzzo.

SPECIALE SPOSI per i soci CRAL Angelini Abruzzo. SERVIZIO PER IL TUO MATRIMONIO UNICO ED ORIGINALE Servizio Offerto Notizie Tecniche Prezzo Postazione musicale con Dj Musica Live con cantante professionista Showman che condurrà la giornata coinvolgendo

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI Dall esperienza nel settore dell organizzazione di ogni tipologia di evento, nasce la Qui Eventi. La nostra innovazione? Partire dal budget a disposizione e creare la migliore soluzione per soddisfare

Dettagli

Effetti speciali per Matrimoni ed Eventi. Catalogo 2015

Effetti speciali per Matrimoni ed Eventi. Catalogo 2015 Effetti speciali per Matrimoni ed Eventi Catalogo 2015 Aggiornamento gennaio 2015 Twentyeventi S.r.l. Create Your Event Via Pietradefusi 50-00134 Roma Tel. 329.74.74.622 328.6272125 info@twentyeventi.it

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Festa Base. Festa Base PLUS

Festa Base. Festa Base PLUS PROGRAMMA D ANIMAZIONE 2013 : Festa Base Una festa della durata di tre ore, in cui i bambini saranno coinvolti in giochi di ogni genere, in relazione alla età, allo spazio disponibile e alle vostre preferenze.

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

S. VALENTINO 2015 LA SFERA DELL AMORE

S. VALENTINO 2015 LA SFERA DELL AMORE S. VALENTINO 2015 LA SFERA DELL AMORE Le coppie potranno provare l irripetibile esperienza di entrare di una grande sfera dell Amore interamente allestita a tema San Valentino e farsi immortalare ricevendo

Dettagli

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it Festa di Laurea Illuminazione Musica Eventi (IME) è una giovane realtà specializzata nella realizzazione di Feste di Laurea. Mettiamo a tua disposizione pacchetti completi con DJ e animatori per la gestione

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

www.magomatteo.it 339.2962609

www.magomatteo.it 339.2962609 VOGLIA DI DIVERTIMENTO MAGIA E SIMPATIA??? MAGO MATTEO PRESENTA... Magic Comic Show Uno spettacolo di magia ricco di gag e colpi di scena dove i bambini vengono coinvolti in mirabolanti giochi di prestigio

Dettagli

Spettacolo di Clown e Bolle di Sapone

Spettacolo di Clown e Bolle di Sapone EVENTO A TEMA CIRCO Daniele Antonini propone un'esperienza di circo per gandi e piccoli con gran cura nella selezione dello staff, della direzione artistica e organizzativa, dei dettagli estetici e dei

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

Sposi. www.diemmesposi.it

Sposi. www.diemmesposi.it 1 Sposi www.diemmesposi.it Diemme Sposi da trent anni è al servizio dei futuri sposi. I nostri settori: La sposa: le migliori marche italiane e estere più conosciute, i tessuti preziosi dell alta moda,

Dettagli

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Con la presente illustriamo i servizi standard offerti dalla nostra attività. I prezzi indicati si intendono come totale fattura, ovvero inclusivi di

Dettagli

, Non e un sogno, e Snow Globe!

, Non e un sogno, e Snow Globe! Di tutti i format natalizi in commercio, lo Snow Globe è sicuramente la novità più incredibile e straordinaria che si possa immaginare per chi vuole davvero stupire con effetti speciali! Un enorme struttura

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

PARTY TYME...la tua festa di compleanno con DREAMS...sarà un sogno!

PARTY TYME...la tua festa di compleanno con DREAMS...sarà un sogno! PARTY TYME......la tua festa di compleanno con DREAMS......sarà un sogno! I nostri favolosi personaggi per la vostra festa personalizzata al 100%, in più tante nuove idee per festeggiare i più grandi!

Dettagli

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Accademia Domani Via Pietro Blaserna, 101-00146 ROMA (RM) info@accademiadomani.it Programma Generale del Corso di Wedding Planning & Management

Dettagli

Personalizza il tuo evento

Personalizza il tuo evento Personalizza il tuo evento Eventi / Cerimonie / Catering - Feste e Intrattenimento Meeting aziendali - Arredi e Vetrinistica www.specialeventi.it Special&venti di Resa Vitalba Via Fornace C.da Monticelli

Dettagli

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture Note Fuochi d Artificio Allestimenti Service Foto Animazione Spettacoli Tensostrutture Pag. 2 Fuochi d Artificio, da anni è il punto di riferimento della zona di Milano e Provincie limitrofe per professionisti

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

SCENOGRAFIA COUNTRY Bellissima ambientazione western per personalizzare in maniera originale la propria festa

SCENOGRAFIA COUNTRY Bellissima ambientazione western per personalizzare in maniera originale la propria festa Tra le nostre proposte: TORO MECCANICO (IDEALE PER BAMBINI E ADULTI) Un vero e proprio spettacolo di rodeo nel quale, grazie al nostro simulatore di toro, il pubblico potrà sfidarsi in una emozionante

Dettagli

Chi siamo 1.0 DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA, I BAMBINI LO SANNO... E ANCHE NOI!

Chi siamo 1.0 DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA, I BAMBINI LO SANNO... E ANCHE NOI! 1.0 Chi siamo DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA, I BAMBINI LO SANNO... E ANCHE NOI! Ludum Enjoy organizza feste ed eventi meravigliosi avendo a cuore il divertimento dei piccoli protagonisti che vi parteciperanno.

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa SAINUU "Benvenuti al nostro nuovo numero di "Sainuu", l'aggiornamento on line che vi informa sulle nostre attivita' in favore dell'infanzia abbandonata in Mongolia. In questo numero, un articolo sulla

Dettagli

INTRATTENIMENTI NATALE 2013

INTRATTENIMENTI NATALE 2013 INTRATTENIMENTI NATALE 2013 LASCERANNO TUTTI A BOCCA APERTA! 2 PARATA NATALIZIA sui trampoli i personaggi delle fiabe di Natale 2 3 Parata di trampolieri con costumi natalizi (Babbo Natale, l albero, il

Dettagli

SPETTACOLO E ANIMAZIONE MEDIEVALE

SPETTACOLO E ANIMAZIONE MEDIEVALE SPETTACOLO E ANIMAZIONE MEDIEVALE Tematizzazione medievale in costume storico basata su giochi di fuoco e intrattenimenti medievali. Ideale per rievocazioni, giostre, feste patronali, medievali e rinascimentali,

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

Natale 2015. Sogna in grande!

Natale 2015. Sogna in grande! Natale 2015 Sogna in grande! IBuon Natale! In questa brochure troverete alcune idee per gli eventi di Natale, sono solo alcune foto delle tantissime feste organizzate fin ora, purtroppo non riusciamo a

Dettagli

Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY

Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY Festeggia con noi i tuoi compleanni ed eventi speciali Nella nostra LOCATION di pregio in via Fratelli Cervi n 10 Reggio Emilia ( Zona Pieve Modolena

Dettagli

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

A.L.A. Solutions Musica & Eventi

A.L.A. Solutions Musica & Eventi PRESENTAZIONE AZIENDALE Ogni occasione deve essere costruita ad arte, deciso l evento si deve passare all azione. Dalla scelta del catering alla scelta musicale, dalla scelta della location alla scelta

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI Il tuo matrimonio, il tuo compleanno, il battesimo del tuo bimbo o la sua comunione, il vostro

Dettagli

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini presso lo spazio bimbi in Cernusco sul Naviglio, Via

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ In ogni bomboniera, in ogni piccolo dono da cerimonia, c è l impegno, la cura e la qualità dei nostri laboratori occupazionali. Molte persone disabili ritrovano

Dettagli

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI Dopo aver scelto la partecipazione si decide il testo. Qui di seguito spieghiamo cosa normalmente viene inserito nell'invito e sono a disposizione alcuni testi d'esempio,

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

CEPIM-Torino Centro Persone Down Museo Nazionale del Cinema

CEPIM-Torino Centro Persone Down Museo Nazionale del Cinema È un associazione di volontariato fondata e guidata da genitori, impegnata ad accogliere le famiglie fin dai primi giorni di vita del figlio e ad accompagnarle in un percorso di sviluppo delle sue potenzialità,

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio)

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio) Festa Base : giocoleria gioco di conoscenza baby-dance & balli di gruppo giochi a squadre assistenza al taglio torta e allo sfascio regalispettacolo di magia e sculture di palloncini (c.a3 h di animazione)

Dettagli

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com www.imaginarium.it S blog lapiccolaporta.com c e p zie n d e A e l ia IMAGINARIUM è l azienda dedicata al gioco e all educazione dei bambini con maggior presenza di punti vendita a livello mondiale. Dalla

Dettagli

CRE UGOLINI. Giacomo Pulcini

CRE UGOLINI. Giacomo Pulcini CRE UGOLINI Giacomo Pulcini Giacomo Pulcini è un pasticcione nato! Piccoli errori ed equivoci lo hanno accompagnato per tutta la sua vita. Questi errori, però, chissà come, lo hanno sempre portato a ritrovarsi

Dettagli

Che cosa è l Affidamento?

Che cosa è l Affidamento? Che cosa è l Affidamento? L affidamento,, diversamente dall adozione adozione, è l accoglienza temporanea nella propria casa di un bambino o di un ragazzo. A Torino esiste sin dal 1976,, a livello nazionale

Dettagli

la buona tavola e le delicatessen.

la buona tavola e le delicatessen. G A B B A N I C A T E R I N G Gabbani è una società di data storica. Fu fondata nel 1937 da Domenico Gabbani, che da Milano si trasferisce a Lugano ed apre il suo primo negozio. Nel giro di un ventennio

Dettagli

a Milano Vieni a divertirti con i nostri originali Campus!

a Milano Vieni a divertirti con i nostri originali Campus! Programma dei a Milano il video http://www.youtube.com/watch?v=p_u7upna9w8 Durante il periodo giugno-settembre le VACANZE ARTISTICHE si tengono a MILANO presso le nostre sedi di Via Boifava 17 (ang. Via

Dettagli

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio)

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio) Festa Base : giocoleria gioco di conoscenza baby-dance & balli di gruppo giochi a squadre assistenza al taglio torta e allo sfascio regalispettacolo di magia e sculture di palloncini (c.a3 h di animazione)

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

PROPOSTA-SPETTACOLO UNA MATTINA DA FAVOLA, Viaggio dei bambini nel mondo della fantasia

PROPOSTA-SPETTACOLO UNA MATTINA DA FAVOLA, Viaggio dei bambini nel mondo della fantasia PROPOSTA-SPETTACOLO UNA MATTINA DA FAVOLA, Viaggio dei bambini nel mondo della fantasia Ogni bambino è un artista. Il problema è poi come rimanere un artista quando si cresce. (Pablo Picasso) SCHEDA INFORMATIVA

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita.

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts Matrimoni Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts vuole far parte di questa nuova avventura offrendovi

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

PUGLIA INCENTIVE VIÀTIUS TOUR

PUGLIA INCENTIVE VIÀTIUS TOUR PUGLIA INCENTIVE COS È L INCENTIVE? Gli incentive aziendali, progettati ed organizzati per ottimizzare le relazioni interpersonali o gratificare professionisti motivati al raggiungimento dell obiettivo,

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1 UNITÀ 1 Parole italiane! A coppie o in piccoli gruppi scegliete 10 o più parole nuove dell unità 1. Create un glossario dove presentate le parole nuove con la traduzione nella vostra lingua. Presentate

Dettagli

FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012

FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012 FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012 SET FOTOGRAFICO: All interno di una magica postazione scenografica un esperto artista realizzerà per ogni donna presente un book fotografico professionale con 10 scatti. L

Dettagli

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store tipicamente che nasce dall esperienza made in Italy dei Wigwam per il Club

Dettagli

Jordan. Lavora con un compagno. Guardate la fotografie e rispondete alle domande

Jordan. Lavora con un compagno. Guardate la fotografie e rispondete alle domande Roger Jordan Serena Marco Pervez Vrinda Lavora con un compagno. Guardate la fotografie e rispondete alle domande Chi ti piace di più? Chi ti piace meno?.. Chi ti sembra più contento?.. Chi ti sembra più

Dettagli

eco wed Il vostro momento eco-solidale

eco wed Il vostro momento eco-solidale eco wed Il vostro momento eco-solidale V i regaliamo la possibilità di trasformare il vostro giorno più bello in un momento indimenticabile, non soltanto per voi! Nel contesto che più vi piace, potrete

Dettagli

Sede Nazionale. Milano

Sede Nazionale. Milano Sede Nazionale Milano SpazioPin è un Associazione di Promozione Sociale con lo scopo di costituire centri di aggregazione e ricreazione su tutto il territorio nazionale per divulgare, diffondere e ampliare

Dettagli

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu Il giorno più bello raccontato con l'arte delle immagini è il cuore del nostro lavoro: raccontare una storia, con semplicità, cura, eleganza e stile per cercare lo scatto vero, lo scatto che rende opera

Dettagli

Scoprilo su: www.festedicompleanno.net. Eventi per Bambini Eventi per Adulti Location e Catering

Scoprilo su: www.festedicompleanno.net. Eventi per Bambini Eventi per Adulti Location e Catering Home Chi siamo per Bambini per Adulti Location Comunicazione Contatti Eventi per Bambini Eventi per Adulti Location e Catering Grafica, Foto e Video Arte e Design Temporary Show-room Scoprilo su: www.festedicompleanno.net

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA VIA COCCIOLI A.S. 2014/2015

SCUOLA DELL INFANZIA VIA COCCIOLI A.S. 2014/2015 SCUOLA DELL INFANZIA VIA COCCIOLI A.S. 2014/2015 La scuola dell infanzia e la scuola primaria attuano da diversi anni percorsi di continuità. Il passaggio da una realtà scolastica a un altra rappresenta

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese. un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete

Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese. un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete Il Mulino dell'abbazia di Chiaravalle Milanese, è un edificio storico del 1135, recentemente restaurato

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI Dai valore al tuo matrimonio Scegli le nostre idee solidali per realizzare le tue partecipazioni e aiuta a sostenere i progetti del VIS PARTECIPAZIONI

Dettagli

UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS

UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS VERSATILI CHE SI ADATTANO AD OGNI SITUAZIONE RENDENDOLA UNICA

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento.

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. I prezzi indicati nei pacchetti dimostrativi degli allestimenti floreali sono validi dal 1 maggio al

Dettagli

Teambuilding: The Invisible Cities

Teambuilding: The Invisible Cities Teambuilding: The Invisible Cities Le Città Invisibili è contemporaneamente un tour culturale e un eccitante caccia al tesoro fotografica, il cui titolo è stato rubato da una delle più celebri opere di

Dettagli

CHI SIAMO... Copyright 2013 Pepino S.r.l. - All rights reserved

CHI SIAMO... Copyright 2013 Pepino S.r.l. - All rights reserved !! for DS! K CHI SIAMO... La nostra storia nasce nel 1884 quando Domenico Pepino decise di muoversi da Napoli portando con se a Torino attrezzatura ed esperienza per introdurre il Gelato alla corte Sabauda,

Dettagli

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini.

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia Accogliere Una Mamma Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia ha accolto finora più di 70 mamme e 121 bambini.

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00 Cerimonia simbolica Basic 3.560,00 massimo 30 persone Luogo: Roma e provincia Affitto location per celebrazione cerimonia (una a scelta tra tre proposte) Organizzazione cerimonia simbolica (stesura testo

Dettagli

Ma anche l ambiente ideale per realizzare set fotografici, spot pubblicitari, riprese televisive.

Ma anche l ambiente ideale per realizzare set fotografici, spot pubblicitari, riprese televisive. Ma anche l ambiente ideale per realizzare set fotografici, spot pubblicitari, riprese televisive. Cos è teatro7 Lab Una location originale da vivere in modo attivo dove organizzare meeting, press lunch,

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Flexa Play. - una famiglia giocosa

Flexa Play. - una famiglia giocosa Flexa Play - una famiglia giocosa Quando lavoro a un nuovo progetto mi sento come se stessi giocando. Forme, colori e disegni prendono vita sulla carta. Insieme a FLEXA il mio sogno era creare una collezione

Dettagli

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie Associazione Agenzia Arcipelago Onlus Comune di Campodimele Festival internazionale della fiaba UN PAESE INCANTATO VIII edizione 2016 (diretto da Giuseppe ERRICO) Racconti fiabeschi, mostre, laboratori

Dettagli

VOLO DI PALLONCINI 250 PALLONCINI: 300,00 500 PALLONCINI: 500,00 1000 PALLONCINI: 850,00

VOLO DI PALLONCINI 250 PALLONCINI: 300,00 500 PALLONCINI: 500,00 1000 PALLONCINI: 850,00 P a g i n a 1 VOLO DI PALLONCINI 250 PALLONCINI: 300,00 500 PALLONCINI: 500,00 1000 PALLONCINI: 850,00 Spettacolare rilascio al cielo di 500 o 1000 palloncini gonfiati a gas elio. Possibilità scelta colori

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

IO, CITTADINO DEL MONDO

IO, CITTADINO DEL MONDO Scuola dell Infanzia S.Giuseppe via Emaldi13, Lugo (RA) IO, CITTADINO DEL MONDO VIAGGIARE E UN AVVENTURA FANTASTICA A.S. 2013 / 2014 INTRODUZIONE Quest anno si parte per un viaggio di gruppo tra le culture

Dettagli

THE POWER OF X. Un evento che farà notizia e che lascerà il segno nel cuore di una Torino che non potrà dimenticare.

THE POWER OF X. Un evento che farà notizia e che lascerà il segno nel cuore di una Torino che non potrà dimenticare. THE POWER OF THE POWER OF X Un evento che farà notizia e che lascerà il segno nel cuore di una Torino che non potrà dimenticare. 2 THE POWER OF X TORINO! Piazza San Carlo. UNA DELLE PIAZZE PIÙ IMPORTANTI

Dettagli

Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze. e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H.

Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze. e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H. Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H. Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Anniversari - Compleanni Fondazione Francesca Rava

Dettagli

Obiettivo Conoscere e confrontarsi sui temi della Campagna Cibo per tutti e della Carta di Milano 2015 attraverso una cena interattiva.

Obiettivo Conoscere e confrontarsi sui temi della Campagna Cibo per tutti e della Carta di Milano 2015 attraverso una cena interattiva. Obiettivo Conoscere cos è la Caritas diocesana e di cosa si occupa. Attività Ai ragazzi divisi in squadre viene consegnato un cartellone con un alfabeto: la squadra deve scrivere per ogni lettera dell

Dettagli

La MonteFantasy Animation indica di seguito il CATALOGO dei Servizi di Animazione disponibili per l anno 2013/2014. INDICE

La MonteFantasy Animation indica di seguito il CATALOGO dei Servizi di Animazione disponibili per l anno 2013/2014. INDICE 1 MonteFantasy Animation Indirizzo Via domenico Cimarosa, 8 Montecatini-Terme (PT) - Toscana Tel.: 392 41 45 078 -- 392 60 67 306 P.Iva: 01761050473 C.F.: MDDVTI89E28M289T E-mail: montefantasy@libero.it

Dettagli

Servizio di Banqueting & Allestimenti:

Servizio di Banqueting & Allestimenti: Servizio di Banqueting & Allestimenti: Una vasta selezione di porcellane di ottima finitura, tovagliati di fiandra, cristalli ed argenteria vi consentiranno di creare un evento che si adegui al vostro

Dettagli

EURES VH_856-0000011011000000000038671 ANIMATORE DI MINICLUB

EURES VH_856-0000011011000000000038671 ANIMATORE DI MINICLUB Rif. EURES VH_856 - Nazionale 0000011011000000000038671 ANIMATORE DI MINICLUB Il lavoro consiste nell animare e rendere attivi i clienti più piccoli dell'hotel organizzando giochi, sport ed altre attività

Dettagli

LOGGE DEL PERUGINO **** PARK HOTEL

LOGGE DEL PERUGINO **** PARK HOTEL _Ézzx jxww Çz cätççxüm uno scrigno di idee all'insegna dell'unicità! Atmosfere ed emozioni, spazi di impeccabile eleganza, dettagli di stile e soluzioni di gusto per stupire, sorprendere, far sognare e

Dettagli

events and wedding planning

events and wedding planning events and wedding planning Servizi I matrimoni firmati Vatel sono il risultato di una profonda ricerca artistica, di una passione per i dettagli e vocazione all eleganza. Idee innovative e ricercate,

Dettagli