Città di Porto Sant Elpidio (Provincia di Fermo)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Città di Porto Sant Elpidio (Provincia di Fermo)"

Transcript

1 Città di Porto Sant Elpidio (Provincia di Fermo) Area 2 Programmazione e Sviluppo - Settore Attività Economiche Servizio Commercio DISPOSIZIONI PER LA FIERA DI SAN CRISPINO DEL 31 OTTOBRE 2010 IL RESPONSABILE DEL SETTORE - Visto il Decreto Legislativo n. 114 del 31 marzo 1998 (Riforma della disciplina del commercio a norma dell'art. 4, comma 4, della legge 15 marzo 1997 n. 59); - Vista la Legge regionale n. 26 del 4 ottobre 1999 (norme ed indirizzi per il settore commercio) così come modificata dalla L.R. n. 19 del 15 ottobre 2002; - Ritenuto di dover attribuire alla manifestazione le caratteristiche tipologiche di fiera disciplinata dall'art. 20 comma 3, della L.R. n. 26 del 4 ottobre 1999; - Sentite le Organizzazioni di categoria nella riunioni del 23 settembre 2010; - Visto il Regolamento comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche, approvato dal Consiglio comunale in data 7 giugno 2004 con atto n.55; D I S P O N E 1) SVOLGIMENTO Domenica 31 ottobre 2010, dalle ore (con presenza sul posto non oltre le ore 8.00) alle ore 20.00, si svolgerà in questo Comune la tradizionale Fiera di San Crispino. La Fiera si considererà non svolta se prima delle ore 12 risulteranno occupati non oltre il 40% dei posteggi previsti. In caso di mancato svolgimento della Fiera, la quota di partecipazione non sarà rimborsata, ma saranno detratti 20 Euro, dalla quota prevista, a coloro che sono stati presenti alla edizione del corrente anno e parteciperanno alla fiera dell anno successivo. In caso di mancato svolgimento nel giorno prefissato, per motivi meteorologici o di altro genere, indipendenti dalla volontà dell'amministrazione Comunale, non si provvederà al recupero, salvo il caso in cui anche la giornata conclusiva della Festa di San Crispino venga rimandata alla domenica successiva. 2) PARTECIPAZIONE Alla Fiera possono partecipare solo i titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, di cui all'art. 27 del D.Lgs. n.114 del 31/3/1998 o, se non ancora convertita,

2 all'art.2 della legge 112/1991 o ai titolari di autorizzazione per il commercio ambulante di cui alla legge 398/1976. Limitatamente al numero di posteggi di seguito indicato, possono partecipare anche i produttori agricoli titolari di autorizzazione di cui al D.Lgs. 228/2001 e successive modificazioni. Dette autorizzazioni non sono richieste per i soli espositori di prodotti da collocare in aree diverse da quelle riservate alla Fiera. 3) POSTEGGI Il numero complessivo dei posteggi é di 265, di cui 5 riservati ai produttori, aventi le dimensioni, da m. 6 a m. 8 di lunghezza e da m. 3,5 a m. 4,5 di larghezza nella quasi totalità, come indicati nella planimetria della Fiera. Ogni titolare di autorizzazione ha a disposizione, oltre a quanto sopra, la fornitura elettrica pari a max 500 watt il cui limite non puo essere superato pena la sospensione di erogazione della stessa. 4) PRESENTAZIONE DOMANDE Ai sensi dall art. 27 della LR. 26/1999 sono state esaminate le domande di partecipazione alla Fiera, redatte in carta legale, pervenute al Protocollo del Comune entro il termine di 60 (sessanta) giorni prima dello svolgimento della Fiera. Per le domande incomplete di operatori che abbiano già partecipato a precedenti edizioni della Fiera di San Crispino, si potrà fare riferimento, se non diversamente indicato e documentato e per quanto possibile, ai dati in possesso dell'ufficio Commercio o della Polizia Municipale. 5) CONCESSIONE POSTEGGI Ai fini dell'assegnazione dei posteggi valgono sempre le seguenti priorità: - maggior numero di presenze effettive alla fiera (secondo la definizione di cui all'art. 27 comma 4, lettera a) della L. R. 26/1999; - in caso di parità di presenze, si farà riferimento all'inizio dell'attività di commercio su aree pubbliche, attestata dal Registro delle Imprese; - certificazione di invalidità per l'accesso lavoro, secondo la normativa vigente; - istanza presentata da imprenditrici donne; - in caso di ulteriore parità si terrà anche conto della priorità di presentazione delle domande. L'operatore che non dichiari nella domanda la data di iscrizione al Registro Imprese per la predetta attività e in mancanza di tale dato presso gli uffici comunali, verrà considerato avente la minore anzianità di iscrizione. Non verranno presi in considerazione documenti e notizie integrative prodotte oltre il termine ultimo di presentazione delle domande, se non espressamente richiesto e con giustificata e valida motivazione del ritardo.

3 I posti riservati ai produttori saranno assegnati in base al numero di presenze registrate nelle manifestazioni precedenti e a parità verrà considerata la priorità dell'inizio attività attestata dal Registro delle Imprese o Registro Ditte del richiedente. 6) GRADUATORIA ASSEGNAZIONE POSTEGGI Entro il termine previsto dalle normative in premessa, almeno 20 (venti) giorni prima dello svolgimento della fiera, la graduatoria sarà affissa all'albo Pretorio Comunale. Entro e non oltre 10 giorni dall'affissione della stessa dovranno pervenire per iscritto eventuali ricorsi alla graduatoria, debitamente documentati. Qualora gli atti presentati dovessero risultare insufficienti allo scopo, si considera confermata la precedente graduatoria. Eventuali variazioni che la graduatoria dovesse subire, dopo l'esame dei suddetti ricorsi, avranno effetto per ragioni di tempo e di organizzazione, ai fini del diritto di partecipazione alla fiera e alla scelta del posteggio. 7) ASSEGNAZIONE POSTEGGI Per l'assegnazione e la scelta dei posteggi gli interessati, con lettera raccomandata A.R., saranno invitati a presentarsi presso l'ufficio comunale preposto, nel giorno ed ora stabiliti. L'operatore, impossibilitato a presentarsi personalmente, potrà delegare per iscritto un altra persona, la quale sarà tenuta a recarsi nel giorno stabilito con apposita procura e copia del bollettino della quota di partecipazione. Qualora si voglia delegare alla scelta l Ufficio comunale, l operatore dovrà, entro le ore 12 del giorno di convocazione, far pervenire, anche via fax, la delega con copia del documento di riconoscimento e del versamento della quota di partecipazione. La mancata presenza il giorno dell'assegnazione dei posteggi verrà considerata come rinuncia alla partecipazione alla Fiera. 8) POSTEGGI NON OCCUPATI I posti non occupati dagli aventi diritto, come accertato da parte della Polizia Municipale, dopo le ore 8.00 saranno concessi iniziando dal primo non assegnatario inserito nella graduatoria, previo pagamento della quota di partecipazione e dell occupazione suolo pubblico. In caso di posti ancora disponibili, dopo l esaurimento della graduatoria, saranno assegnati agli operatori presenti purché muniti dell'autorizzazione per il commercio su aree pubbliche e del certificato di iscrizione al registro delle imprese.

4 9) OPERATORI SETTORE ALIMENTARE Per evidenti ragioni igienico sanitarie gli operatori del settore alimentare non potranno occupare il posteggio vicino a quello occupato da attività di vendita degli animali vivi e viceversa. 10) CANONE ED ADEMPIMENTI VARI La quota di partecipazione viene confermata in 85,00, comprensiva di Iva, per le spese organizzative necessarie allo svolgimento. La quota di occupazione del suolo pubblico sarà riscossa direttamente da un incaricato della Società ICA srl, concessionaria del servizio, in sede di scelta del posteggio. Qualora la delega sia a carico dell Ufficio Comunale, la quota di cui sopra verra riscossa dall incaricato della Societa ICA il giorno della fiera stessa. Gli assegnatari del posteggio che risulteranno assenti la mattina della Fiera non avranno diritto al rimborso della quota di partecipazione che non sarà restituita anche in caso di mancato svolgimento della manifestazione per motivi meteorologici o di altro genere indipendenti dalla volontà dell'amministrazione Comunale. Non sono consentite né cessioni di posteggio ad altri operatori non assegnatari, né scambio di posteggio tra operatori se non per comprovate necessità da valutarsi ad opera del Comando di Polizia Municipale. Agli operatori partecipanti alla Fiera non é consentito: - occupare spazi pubblici oltre i limiti dimensionali del posteggio assegnato; - far sporgere la copertura dei banchi sui posteggi vicini; - fare uso di altoparlanti o altri mezzi di diffusione di voci o suoni. Al termine dell'attività di vendita ogni operatore dovrà provvedere alla pulizia della spazio occupato. 11) AUTORIZZAZIONI TEMPORANEE In occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono (escluso il giorno della Fiera) potranno essere concesse autorizzazioni temporanee ai sensi dell'art.26, comma 4, della L.R. n.26/99 ad operatori commerciali limitatamente ai giocattoli, dolciumi, croccanti e simili, con o senza bevande non alcoliche. In occasione della eventuale successiva castagnata, gli stessi non potranno vendere castagne e marroni. L'individuazione di tali posteggi sarà definita secondo le indicazioni del Comando di Polizia Municipale. La concessione del posteggio avverrà dietro pagamento dell'occupazione suolo pubblico alla Soc. ICA Srl. 12) REVOCA POSTEGGIO La concessione del posteggio potrà essere revocata con provvedimento motivato per esigenze di ordine o sicurezza pubblica, igienico-sanitaria, di pubblico servizio o previa diffida da parte della Polizia Municipale, per gravi violazioni alla normativa per il commercio su aree pubbliche o alle presenti disposizioni.

5 13) ULTERIORI DISPOSIZIONI Per quanto non contemplato nelle presenti disposizioni valgono le norme che disciplinano il commercio su aree pubbliche in premessa indicate. 14) SANZIONI In caso di violazione alle norme che disciplinano il corretto svolgersi del commercio su aree pubbliche, si applicheranno le disposizioni previste dall art. 24 del Regolamento comunale in materia. Chiunque faccia false dichiarazioni e/o produca documenti mendaci o falsificati, verrà deferito all'autorità Giudiziaria per i reati di cui agli artt.482, 495 e 496 del C.P. Porto Sant Elpidio lì 29 settembre 2010 IL RESPONSABILE DEL SETTORE (Dott.ssa Patrizia Massucci)

REGOLAMENTO SPECIALE DISCIPLINANTE LE FIERE DI PRIMAVERA E DI AUTUNNO

REGOLAMENTO SPECIALE DISCIPLINANTE LE FIERE DI PRIMAVERA E DI AUTUNNO Città Metropolitana di Torino ------------------------------------------- REGOLAMENTO SPECIALE DISCIPLINANTE LE FIERE DI PRIMAVERA E DI AUTUNNO Testo coordinato di natura documentaria MODIFICA N. 1 Approvato

Dettagli

COMUNE DI RAPOLANO TERME

COMUNE DI RAPOLANO TERME COMUNE DI RAPOLANO TERME BANDO PER L'ASSEGNAZIONE ANNUALE DI N. 25 POSTEGGI PER LE FIERE DEL SETTEMBRE RAPOLANESE CHE SI SVOLGERANNO IN DATA 26/08/2012 E 02/09/2012. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RICHIAMATI:

Dettagli

COMUNE DI MONTEODORISIO Provincia di Chieti. Regolamento svolgimento fiera in occasione Festa Madonna delle Grazie

COMUNE DI MONTEODORISIO Provincia di Chieti. Regolamento svolgimento fiera in occasione Festa Madonna delle Grazie COMUNE DI MONTEODORISIO Provincia di Chieti Regolamento svolgimento fiera in occasione Festa Madonna delle Grazie Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 20 del 1.7.2002 IL SINDACO IL SEGRETARIO

Dettagli

Provincia di Bologna Via Mazzini n Imola Tel Fax

Provincia di Bologna Via Mazzini n Imola Tel Fax Comune di Imola Provincia di Bologna Via Mazzini n. 4 40026 Imola Tel. 0542-602111-Fax 602289. REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO DI ATTIVITA COMMERCIALI NELL AMBITO DEL MERCATINO ANNUALE DEL QUARTIERE PEDAGNA

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO. Servizio Sportello Unico Attività Produttive ORDINANZA N. 59/ 2016

CITTA DI VIGEVANO. Servizio Sportello Unico Attività Produttive ORDINANZA N. 59/ 2016 COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3, comma 2, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. Scade il 11/10/2016 CITTA DI VIGEVANO Servizio Sportello

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO COMUNE di VERGIATE (Provincia di Varese) - Servizio attività economico-produttive e comunicazione esterna - REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dettagli

Assegnazione posti per la fiera promozionale di Corso Gramsci

Assegnazione posti per la fiera promozionale di Corso Gramsci Piazza del Duomo 1-51100 Pistoia Numero verde 800-012146 Tel. 05733711 - Fax 0573371289 C.F. e P.Iva 00108690470 Assegnazione posti per la fiera promozionale di Corso Gramsci Pistoia Comune di Servizio

Dettagli

C O M U N E DI A L B I A T E PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

C O M U N E DI A L B I A T E PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA 1 AVVISO SAGRA E FIERA DI SAN FERMO ANNO 2018 IL RESPONSABILE DEL Visto: la Legge Regionale 2 febbraio 2010 n. 6 Testo unico delle leggi regionali in materia di commercio e fiere ; la Legge Regionale 29

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATO CIMITERO

REGOLAMENTO MERCATO CIMITERO REGOLAMENTO MERCATO CIMITERO Art. 1 Svolgimento 1. Il Mercato del Cimitero è un mercato attrezzato, specializzato nella vendita di fiori che si svolge nei piazzali di ingresso al Cimitero dal venerdì alla

Dettagli

Comune di Riola Sardo

Comune di Riola Sardo Comune di Riola Sardo Provincia di Oristano COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E SPETTACOLO VIAGGIANTE REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ DI SANT ANNA Approvato con Deliberazione

Dettagli

FIERA GIOVEDI' SANTO APRILE 2019

FIERA GIOVEDI' SANTO APRILE 2019 FIERA GIOVEDI' SANTO 18-22 APRILE 2019 SCHEDA INFORMATIVA PER LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA E DELLA SPUNTA E PER IL PAGAMENTO CANONE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO E DEGLI ALTRI PAGAMENTO DEL

Dettagli

COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo

COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo Bando per assegnazione concessione posteggi in occasione della FIERA DI SANT'ANTONIO 2017 IL RESPONSABILE SUAP Vista la legge regionale 2 febbraio 2010, n.

Dettagli

COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo

COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo Bando per assegnazione concessione posteggi in occasione della FIERA DI SANT'ANTONIO 2018 IL RESPONSABILE SUAP Vista la Legge Regionale 2 febbraio 2010 n. 6

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO COMUNE di VERGIATE (Provincia di Varese) - Servizio attività economico-produttive e comunicazione esterna - REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dettagli

Città di Tortona Provincia di Alessandria REGOLAMENTO PER LE AREE MERCATALI IN OCCASIONI PARTICOLARI

Città di Tortona Provincia di Alessandria REGOLAMENTO PER LE AREE MERCATALI IN OCCASIONI PARTICOLARI Città di Tortona Provincia di Alessandria REGOLAMENTO PER LE AREE MERCATALI IN OCCASIONI PARTICOLARI Sommario ART. 1 - DEFINIZIONI... 3 ART. 2 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO... 3 ART. 3 - DISCIPLINA GENERALE

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLE FIERE LOCALI

REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLE FIERE LOCALI COMUNE DI TORINO DI SANGRO PROVINCIA DI CHIETI REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLE FIERE LOCALI (approvato con delibera di consiglio comunale n 11 del 30 marzo 2009 e modificato con delibera

Dettagli

U. O. Sportello Unico Imprese

U. O. Sportello Unico Imprese DIREZIONE: Servizi del Territorio SERVIZIO: Sviluppo Economico Dirigente: arch. Manuela RICCOMINI Responsabile: Giuliano GUICCIARDI U. O. Sportello Unico Imprese Bando di assegnazione, a concessione temporanea,

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE PER UN PERIODO DI 12 MESI DI POSTEGGI NEI MERCATI SPERIMENTALI DI TORANGIUS (AREA SMART) E NELLA FRAZIONE DI SILI IN VIA MARTIRI DEL CONGO. IL DIRIGENTE

Dettagli

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTI AL MERCATO SPERIMENTALE E PROVVISORIO della FRAZIONE DI SALIONZE La Giunta Comunale con delibera n. 38 del 23/03/2017, i.e., ha autorizzato lo svolgimento di un mercato

Dettagli

COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per la partecipazione alla fiera della Madonna di Costantinopoli anno 2018.

COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per la partecipazione alla fiera della Madonna di Costantinopoli anno 2018. 61742 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 133 del 23-11-2017 COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per la partecipazione alla fiera della Madonna di Costantinopoli anno 2018. VISTA la L.R. 16 aprile

Dettagli

Legge Regionale n 18/1995 e n 2/1996. Assegnazione aree in concessione di

Legge Regionale n 18/1995 e n 2/1996. Assegnazione aree in concessione di Legge Regionale n 18/1995 e n 2/1996 Assegnazione aree in concessione di n 60 posteggi su area pubblica, per la vendita di articoli del settore non alimentare in Viale Alcide De Gasperi (tra Via del Rotolo

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATINO DEL VENERDI

REGOLAMENTO MERCATINO DEL VENERDI COMUNE DI PORTO CERESIO PROVINCIA DI VARESE REGOLAMENTO MERCATINO DEL VENERDI Istituito con deliberazione consiliare n. 13 del 13 maggio 1995 Approvato ex novo con deliberazione consiliare n. 18 del 12

Dettagli

CITTA DI OTRANTO Provincia di Lecce

CITTA DI OTRANTO Provincia di Lecce CITTA DI OTRANTO Provincia di Lecce REGOLAMENTO MERCATINO DELL ANTIQUARIATO 1 Art. 1 DEFINIZIONE E istituito in Otranto un mercatino di oggettistica antica, hobbistica e collezionistica denominato MERCATINO

Dettagli

Comune di Cingoli. Balcone delle Marche. tel fax

Comune di Cingoli. Balcone delle Marche. tel fax REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE ART. 1 DENOMINAZIONE DEI MERCATI E DELLE FIERE Nell'ambito delle classificazioni del commercio su aree pubbliche operate dall'articolo 20 della

Dettagli

Modalità di partecipazione e termine di presentazione dell'istanza:

Modalità di partecipazione e termine di presentazione dell'istanza: (Provincia di Macerata) BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI RISERVATI AGLI ARTIGIANI NELL'AMBITO DEL MERCATO SETTIMANALE (Determinazione del Responsabile del Settore Affari Istituzionali n.

Dettagli

POLIZIA LOCALE REGOLAMENTO PER L ATTUAZIONE E L ASSEGNAZIONE DI POSTI AL MERCATO SPERIMENTALE E PROVVISORIO IN LOCALITA BONELLI

POLIZIA LOCALE REGOLAMENTO PER L ATTUAZIONE E L ASSEGNAZIONE DI POSTI AL MERCATO SPERIMENTALE E PROVVISORIO IN LOCALITA BONELLI REGOLAMENTO PER L ATTUAZIONE E L ASSEGNAZIONE DI POSTI AL MERCATO SPERIMENTALE E PROVVISORIO IN LOCALITA BONELLI Il presente regolamento disciplina lo svolgimento di un mercato in via sperimentale e provvisoria

Dettagli

COMUNE DI TRINITA' Provincia di Cuneo REGOLAMENTO COMUNALE PER LA PROGRAMMAZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

COMUNE DI TRINITA' Provincia di Cuneo REGOLAMENTO COMUNALE PER LA PROGRAMMAZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA COMUNE DI TRINITA' Provincia di Cuneo REGOLAMENTO COMUNALE PER LA PROGRAMMAZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 05/11/2001 Modificato con deliberazione

Dettagli

COMUNE DI FORIO. - (Provincia di Napoli) Via marina 2 Forio. Partita IVA

COMUNE DI FORIO. - (Provincia di Napoli) Via marina 2 Forio. Partita IVA COMUNE DI FORIO - (Provincia di Napoli) Via marina 2 Forio Partita IVA 83000990636 Bando di Concorso per assegnazione Posteggio Mercato di Via Matteo Verde - Giorno di MERCOLEDI. PREMESSO che questo Comune,

Dettagli

Approvazione dei criteri di partecipazione ed assegnazione dei posteggi.

Approvazione dei criteri di partecipazione ed assegnazione dei posteggi. DIREZIONE: Servizi Generali, Sistema Informativo, Gestione del Personale SERVIZIO: Sviluppo Economico e U.R.P. Dirigente: Dott. Lelio LUNARDINI Responsabile: Dott. Mauro MARRAI Bando di assegnazione, a

Dettagli

San Francesco, Viale Marconi Periodo di svolgimento Nei giorni 5, 12, 19 Febbraio 2012 Numero dei posteggi 9

San Francesco, Viale Marconi Periodo di svolgimento Nei giorni 5, 12, 19 Febbraio 2012 Numero dei posteggi 9 DIREZIONE: Servizi del Territorio SERVIZIO: Sviluppo Economico S.U.I. Dirigente: Arch. Manuela Riccomini Responsabile: Geom. Giuliano Guicciardi Bando di assegnazione, a concessione temporanea, di posteggio

Dettagli

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA P.O.

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA P.O. Approvato con determinazione dirigenziale n. 1396 del 14.8.2012 COMUNE DI SIENA BANDO COMUNALE ASSEGNAZIONE DI N.2 POSTEGGI TEMPORANEI PER LA VENDITA DI CALDARROSTE NEL PERIODO 10 OTTOBRE 2012-10 FEBBRAIO

Dettagli

COMUNE DI BOSCOREALE. Terra della Pietra Lavica Provincia di Napoli. Regolamento per il Mercatino dell usato, dell antiquariato e delle piccole cose

COMUNE DI BOSCOREALE. Terra della Pietra Lavica Provincia di Napoli. Regolamento per il Mercatino dell usato, dell antiquariato e delle piccole cose Terra della Pietra Lavica Regolamento per il Mercatino dell usato, dell antiquariato e delle piccole cose La Memoria del Vesuvio Approvato con deliberazione del C.S. n.16 del 19/02/2013 adottata con i

Dettagli

CITTÀ DI POTENZA Unità di Direzione: ASSETTO DEL TERRITORIO

CITTÀ DI POTENZA Unità di Direzione: ASSETTO DEL TERRITORIO CITTÀ DI POTENZA Unità di Direzione: ASSETTO DEL TERRITORIO S.U.A.P. Repertorio delle determinazioni N di Rep. 94 del 28 / 05 / 2019 Riservato Servizio Finanziario Pervenuta in data Restituita in data

Dettagli

COMUNE DI OTRANTO Bando di concorso pubblico per l assegnazione di posteggi nella Fiera di San Francesco di Paola. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

COMUNE DI OTRANTO Bando di concorso pubblico per l assegnazione di posteggi nella Fiera di San Francesco di Paola. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 11366 COMUNE DI OTRANTO Bando di concorso pubblico per l assegnazione di posteggi nella Fiera di San Francesco di Paola. OGGETTO: E indetto un Bando di concorso pubblico per l assegnazione di n. 23 posteggi

Dettagli

Bando per la partecipazione al Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali

Bando per la partecipazione al Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali PROVINCIA DI FIRENZE Tel. (055) 8199459 Bando per la partecipazione al Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali Oggetto Il Comune di Firenzuola ha istituito in via sperimentale per il triennio

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA VENDITA AL PUBBLICO, IN SEDE STABILE, DEI PRODOTTI DI PROPRIA PRODUZIONE DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI

REGOLAMENTO PER LA VENDITA AL PUBBLICO, IN SEDE STABILE, DEI PRODOTTI DI PROPRIA PRODUZIONE DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI REGOLAMENTO PER LA VENDITA AL PUBBLICO, IN SEDE STABILE, DEI PRODOTTI DI PROPRIA PRODUZIONE DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 30.09.2011 - IN VIGORE

Dettagli

Città di Filottrano Provincia di Ancona

Città di Filottrano Provincia di Ancona BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI AUTORIZZAZIONI E RELATIVE CONCESSIONI -POSTEGGIO, DI DURATA PLURIENNALE, NELLA FIERA MERCATINO DI SAN MICHELE IL RESPONSABILE DELL Visto il Decreto Legislativo 26

Dettagli

COMUNE DI PALMARIGGI

COMUNE DI PALMARIGGI 1018 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 2 del 5-1-2017 COMUNE DI PALMARIGGI Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale. IL RESPONSABILE

Dettagli

CITTÀ DI SERAVEZZA Terra Medicea - Città del marmo Medaglia d argento al Merito Civile

CITTÀ DI SERAVEZZA Terra Medicea - Città del marmo Medaglia d argento al Merito Civile CITTÀ DI SERAVEZZA Terra Medicea - Città del marmo Medaglia d argento al Merito Civile SETTORE POLITICHE DELLA PERSONA AVVISO FIERA DI SAN LORENZO 2016 MODALITA DI ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI SU AREA PUBBLICA

Dettagli

B Norme procedurali per il rilascio delle autorizzazioni di vendita su area pubblica

B Norme procedurali per il rilascio delle autorizzazioni di vendita su area pubblica Regione PIEMONTE Comune di PINEROLO DGR n. 32-2642 2 aprile 2001 Riordino del settore del commercio su aree pubbliche ai sensi del D.L.vo 114/98 e della L.R. 28/99 Revisione n. 1 del 18/10/2018 B Norme

Dettagli

COMUNE DI JESI. P.zza Indipendenza, Jesi (AN) - Tel Fax C.F. e P.I

COMUNE DI JESI. P.zza Indipendenza, Jesi (AN) -   Tel Fax C.F. e P.I COMUNE DI JESI P.zza Indipendenza, 1 60035 Jesi (AN) - www.comune.jesi.an.it Tel. 07315381 Fax 0731538328 C.F. e P.I. 00135880425 Allegato 2 BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONI

Dettagli

IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE

IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE Allegato A) BANDO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEL POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDI DEL COMUNE DI ENEGO RISERVATO AGLI OPERATORI DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TITOLARI DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO

Dettagli

Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2018

Norme per la partecipazione alla Festa del Marrone di Caprese Michelangelo Fiera Espositiva Edizione 2018 Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2018 Premessa La festa del Marrone di Caprese Michelangelo si svolge nel Comune di Caprese Michelangelo

Dettagli

DETERMINA N del 02/11/2016 COMUNE DI CANTÙ PROVINCIA DI COMO IL DIRIGENTE

DETERMINA N del 02/11/2016 COMUNE DI CANTÙ PROVINCIA DI COMO IL DIRIGENTE DETERMINA N. 2575 del 02/11/2016 Città di Cantù COMUNE DI CANTÙ PROVINCIA DI COMO Area Servizi al Territorio Ufficio Commercio Piazza Parini, 4 22063 Cantù (Co) Tel. 031/7171 Tel. 031/717.547 Fax. 031/717.220

Dettagli

GUICCIARDI U. O. Sportello Unico Imprese

GUICCIARDI U. O. Sportello Unico Imprese DIREZIONE: Servizi del Territorio SERVIZIO: Sviluppo Economico Dirigente: arch. Manuela RICCOMINI Responsabile: Giuliano GUICCIARDI U. O. Sportello Unico Imprese Bando di assegnazione, a concessione temporanea,

Dettagli

COMUNE DI NOCI Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggio pluriennale alle fiere.

COMUNE DI NOCI Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggio pluriennale alle fiere. 710 COMUNE DI NOCI Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggio pluriennale alle fiere. IL RESPONSABILE DEL SETIORE AFFARI GENERALI Visto il Decreto Legislativo 26 marzo

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del 906 COMUNE DI TERLIZZI Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazione e concessioni di posteggio pluriennali alle fiere. IL DIRIGENTE DEL SETTORE Visto il Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n.59 ed

Dettagli

Bando per l'assegnazione in concessione annuale dei posteggi delle fiere della città di cremona per l'anno 2010 [1]

Bando per l'assegnazione in concessione annuale dei posteggi delle fiere della città di cremona per l'anno 2010 [1] Bando per l'assegnazione in concessione annuale dei delle fiere della città di cremona per l'anno 2010 [1] Contenuto pubblicato il 05/05/2016 - Ultima modifica il 10/05/2016 Data di pubblicazione: 08/01/2010

Dettagli

COMUNE DI LIBERI (Provìncia di CASERTA)

COMUNE DI LIBERI (Provìncia di CASERTA) COMUNE DI LIBERI (Provìncia di CASERTA) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL MERCATO SETTIMANALE Approvato con delibera dd Consiglio Comunale n. dei / f. Regolamento per la disciplina del Mercato settimanale

Dettagli

COMUNE DI GANDINO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE PROVINCIA DI BERGAMO Approvato con delibera C.C. n. 43 del

COMUNE DI GANDINO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE PROVINCIA DI BERGAMO Approvato con delibera C.C. n. 43 del COMUNE DI GANDINO PROVINCIA DI BERGAMO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO Approvato con delibera C.C. n. 43 del 24.10.2016-1 - INDICE Art. 1 Giorno di mercato Pag. 3 Art. 2 Superficie

Dettagli

COMUNE DI TRECCHINA Provincia di Potenza. Attività Produttive e.mail:

COMUNE DI TRECCHINA Provincia di Potenza. Attività Produttive e.mail: === ALLEGATO A) === Bando pubblico per l assegnazione dei posti fissi del mercato quindicinale del 1 e 3 lunedì di ogni mese per l esercizio del commercio su aree pubbliche di cui all art. 28 comma 1 lettera

Dettagli

Art. 1 Svolgimento. Art. 3 Circolazione pedonale e veicolare

Art. 1 Svolgimento. Art. 3 Circolazione pedonale e veicolare REGOLAMENTO FIERA DI SFORZACOSTA Approvato con deliberazione consiliare n. 30 del 9 febbraio 2010 Esecutiva il 26 febbraio 2010 Art. 1 Svolgimento 1. La Fiera di Sforzacosta è una fiera di merci varie

Dettagli

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL APPENNINO REGGIANO

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL APPENNINO REGGIANO UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL APPENNINO REGGIANO BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI DI CASINA, TOANO, CAVOLA E CERREDOLO.

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE FIERE

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE FIERE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE FIERE in sostituzione del Titolo 3 Capo I - FIERE - artt. da 22 a 27 del REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI SU AREE PUBBLICHE

Dettagli

Comune di Imola. Provincia di Bologna Via Mazzini n Imola Tel Fax REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' COMMERCIALI

Comune di Imola. Provincia di Bologna Via Mazzini n Imola Tel Fax REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' COMMERCIALI Comune di Imola Provincia di Bologna Via Mazzini n. 4 40026 Imola Tel. 0542-602111-Fax 602289. REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' COMMERCIALI NELLE AREE PUBBLICHE SITE IN LOCALITA' PONTICELLI DI

Dettagli

COMUNE DI RADDA IN CHIANTI

COMUNE DI RADDA IN CHIANTI BANDO COMUNALE PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DODECENNALE DI N. 15 POSTEGGI RESISI DISPONIBILI NELLA FIERA ANNUALE DENOMINATA FIERA DEL PERDONO CON SVOLGIMENTO IL LUNEDÌ SUCCESSIVO ALL ULTIMA DOMENICA

Dettagli

COMUNE DI VALLEDORIA ASSESSORATO ALLE FINANZE E POLIZIA LOCALE. Regolamento per il funzionamento di un mercato da svolgersi nel periodo estivo

COMUNE DI VALLEDORIA ASSESSORATO ALLE FINANZE E POLIZIA LOCALE. Regolamento per il funzionamento di un mercato da svolgersi nel periodo estivo COMUNE DI VALLEDORIA ASSESSORATO ALLE FINANZE E POLIZIA LOCALE Regolamento per il funzionamento di un mercato da svolgersi nel periodo estivo Redatto a cura del Servizio Tributi e Polizia Locale Responsabile:

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATO DEL SABATO

REGOLAMENTO MERCATO DEL SABATO REGOLAMENTO MERCATO DEL SABATO Art. 1 Svolgimento 1. Il Mercato del sabato si svolge ogni sabato mattina dalle ore 8.30 alle 13.00 in Piazza Mazzini. 2. I posteggi, risultanti nell allegata planimetria,

Dettagli

I L S I N D A C O R E N D E N O T O

I L S I N D A C O R E N D E N O T O I L S I N D A C O RITENUTA la opportunità di disciplinare l'afflusso dei commercianti su aree pubbliche in ricorrenza delle fiere che nell arco dell anno solare 2019 vengono svolte nel Comune di Ostuni;

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE BANDO PUBBLICO. Allegato 1 alla Determinazione n. 252 del RENDE NOTO

IL DIRIGENTE DEL SETTORE BANDO PUBBLICO. Allegato 1 alla Determinazione n. 252 del RENDE NOTO Allegato 1 alla Determinazione n. 252 del 21.11.2017 BANDO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI NEI MERCATI SETTIMANALI DEL LUNEDI, GIOVEDI E SABATO IN PIAZZA G. FALCONE RISERVATO AGLI OPERATORI DEL

Dettagli

REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO

REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 20/04/2009 Redatto dal Servizio Sportello Unico Attività Produttive REGOLAMENTO COMUNALE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER MIGLIORIA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI' AREA MERCATALE VIA ALFIERI

AVVISO PUBBLICO PER MIGLIORIA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI' AREA MERCATALE VIA ALFIERI AVVISO PUBBLICO PER MIGLIORIA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI' AREA MERCATALE VIA ALFIERI IL DIRIGENTE DELL AREA N. 4 COMMERCIO E MERCATI Visto il D. Lgs. 31.03.1998, n. 114 recante

Dettagli

Allegato 2 D.C.C. n. 33 del esecutiva il REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO MINORE

Allegato 2 D.C.C. n. 33 del esecutiva il REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO MINORE Allegato 2 D.C.C. n. 33 del 28.04.2003 - esecutiva il 15.05.2003 REGOLAMENTO DEL MERCATINO DELL USATO E DELL ANTIQUARIATO MINORE 1 Articolo 1 Ente organizzatore Il Comune di Novara organizza il mercatino

Dettagli

BANDO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE ALLE FIERE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - ANNO

BANDO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE ALLE FIERE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - ANNO Direzione Economia Urbana E Lavoro Area Attività Produttive E Commercio Unità Commercio su Aree Pubbliche - Ufficio Fiere BANDO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE ALLE FIERE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Dettagli

Bando per l'assegnazione in concessione annuale dei posteggi delle fiere della città di Cremona per l'anno 2007 [1]

Bando per l'assegnazione in concessione annuale dei posteggi delle fiere della città di Cremona per l'anno 2007 [1] Bando per l'assegnazione in concessione annuale dei delle fiere della città di Cremona per l'anno 2007 [1] Contenuto pubblicato il 05/05/2016 - Ultima modifica il 10/05/2016 Data di pubblicazione: 15/01/2007

Dettagli

C O M U N E DI A L B I A T E PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

C O M U N E DI A L B I A T E PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA C O M U N E DI A L B I A T E PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA SETTORE POLIZIA LOCALE Via Salvadori, 1 cod.fisc. 02788420152 p.iva 00737700963 Tel. 0362/931500 Cell. 329.5905813 Fax 0362/932306 E-mail:

Dettagli

COMUNE DI THIENE Provincia di Vicenza ASSESORATO ALLO SVILUPPO ECONOMICO E TURISMO Piazza ferrarin,

COMUNE DI THIENE Provincia di Vicenza ASSESORATO ALLO SVILUPPO ECONOMICO E TURISMO Piazza ferrarin, COMUNE DI THIENE Provincia di Vicenza ASSESORATO ALLO SVILUPPO ECONOMICO E TURISMO Piazza ferrarin, 1 0445 804835 REGOLAMENTO FIERA DELLA 3^ DOMENICA DI OTTOBRE Approvato con deliberazione di Consiglio

Dettagli

LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALI

LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALI Comune di Pistoia Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali U.O. Sviluppo Economico Allegato 1 OGGETTO: Bando per l assegnazione in concessione decennale dei posteggi nel mercato di Pracchia nei

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATINO DOMENICALE

REGOLAMENTO MERCATINO DOMENICALE COMUNE DI PORTO CERESIO PROVINCIA DI VARESE REGOLAMENTO MERCATINO DOMENICALE Approvato con deliberazione consiliare n. 40 del 17 dicembre 2003 Modificato con deliberazione consiliare n. 10 del 15 marzo

Dettagli

Periodo di svolgimento 9 febbraio 2016

Periodo di svolgimento 9 febbraio 2016 Area Servizi del Territorio e alle imprese Dirigente: ing. Alessandra Mazzei Responsabile: Geom. Giuliano Guicciardi Bando di assegnazione, a concessione temporanea, di posteggio per l esercizio del commercio

Dettagli

COMUNE DI NEMBRO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO

COMUNE DI NEMBRO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO COMUNE DI NEMBRO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO 1. Durata della concessione 1. L assegnazione del posteggio avrà la durata di anni 9 (nove) a decorrere dalla

Dettagli

BANDO PER LA CONCESSIONE DI POSTEGGI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE PRESSO IL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI

BANDO PER LA CONCESSIONE DI POSTEGGI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE PRESSO IL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI CITTA DI VILLA SAN GIOVANNI (Prov. di REGGIO CALABRIA) COMANDO POLIZIA MUNICIPALE SETTORE VIGILANZA ED ATTIVITA PRODUTTIVE TEL.0965/794342 FAX 0965/752440 BANDO PER LA CONCESSIONE DI POSTEGGI PER IL COMMERCIO

Dettagli

COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggi pluriennali alla fiera.

COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggi pluriennali alla fiera. 186 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del 29-12-2016 COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggi pluriennali alla fiera. IL

Dettagli

C O M U N E D I T R E M E Z Z I N A Provincia di Como

C O M U N E D I T R E M E Z Z I N A Provincia di Como - Ufficio Commercio Assegnazione di un posto riservato ai produttori agricoli all interno del mercato della Loc. Lenno IL RESPONSABILE VISTO il Regolamento per il commercio sulle aree pubbliche approvato

Dettagli

AVVISO BANDO FIERA DI LUGLIO ANNO 2019 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE

AVVISO BANDO FIERA DI LUGLIO ANNO 2019 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE area servizi alla persona e alle imprese ATTIVITA PRODUTTIVE Prot. n. 12768/2019 del 2 maggio 2019 AVVISO BANDO FIERA DI LUGLIO ANNO 2019 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE VISTA E RICHIAMATA

Dettagli

COMUNE DI SAN ROBERTO Provincia di Reggio Calabria

COMUNE DI SAN ROBERTO Provincia di Reggio Calabria COMUNE DI SAN ROBERTO Provincia di Reggio Calabria REGOLAMENTO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Decreto Legislativo 31 marzo 1998, n. 114 Legge Regione Calabria 11 giugno 1999,

Dettagli

Comune di TRECASTELLI. Provincia di ANCONA IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE E SVILUPPO ECONOMICO

Comune di TRECASTELLI. Provincia di ANCONA IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE E SVILUPPO ECONOMICO BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI DI POSTEGGI PLURIENNALI NELLE FIERE DI SAN PELLEGRINO E SANT ANTONIO DA PADOVA DEL COMUNE DI TRECASTELLI. Comune di TRECASTELLI Provincia

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATINO IN OCCASIONE DELLA 17^ EDIZIONE DELL'INIZIATIVA DENOMINATA SERENELLA...

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATINO IN OCCASIONE DELLA 17^ EDIZIONE DELL'INIZIATIVA DENOMINATA SERENELLA... Settore Programmazione Territoriale Ambiente Sviluppo Economico Servizio Sportello Unico Attività Produttive e Sviluppo Economico Prot. n. 0010747 del 15.03.2017 BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI POSTEGGIO

Dettagli

COMUNE DI ROBASSOMERO CITTA METROPOLITANA DI TORINO 011/ Fax 011/

COMUNE DI ROBASSOMERO CITTA METROPOLITANA DI TORINO 011/ Fax 011/ COMUNE DI ROBASSOMERO CITTA METROPOLITANA DI TORINO 011/9234400 - Fax 011/9234422 www.comune.robassomero.to.it BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DODECENNALE DI: N 15 POSTEGGI A FAVORE DI

Dettagli

Raccolta degli statuti e regolamenti in vigore nel Comune di Arezzo

Raccolta degli statuti e regolamenti in vigore nel Comune di Arezzo Raccolta degli statuti e regolamenti in vigore nel Comune di Arezzo Regolamento della Fiera Antiquaria aggiornamento: 1.6.1999 COMUNE DI AREZZO Regolamento della Fiera Antiquaria INDICE Art. 1 - Ambito

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA DI SANTA VALERIA ANNO 2018

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA DI SANTA VALERIA ANNO 2018 BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA DI SANTA VALERIA ANNO 2018 IL DIRIGENTE DEL SETTORE Area servizi per il territorio, lo sviluppo economico e la cultura Visto

Dettagli

Comune di Radicofani Provincia di Siena

Comune di Radicofani Provincia di Siena Comune di Radicofani Provincia di Siena Via R.Magi, 59 C.A.P. 53040 mail: poliziamunicipale@comune.radicofani.si.it Tel 0578 55905 Fax 0578 55930 Prot 2573 Data 14/07/2015 Ai Sigg. Sindaci della Val d

Dettagli

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA P.zza ROMA n.1 43028 Tizzano Val Parma - tel. 0521 868936 - fax 0521 868937 http: www.comune.tizzano-val-parma.pr.it BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI

Dettagli

Comune di BORGO D ALE

Comune di BORGO D ALE Regione Comune di BORGO D ALE PIEMONTE DGR n 32-2642 2 APRILE 2001 Delibera C.C n 03 del 18 Gennaio 2007 divenuta esecutiva il Titolo dell elaborato: Regolamentazione delle vendite su area pubblica dei

Dettagli

Bando per l assegnazione in concessione decennale di n 2 posteggi nella fiera promozionale in zona Pistoia Fiere prevista dal Piano del Commercio.

Bando per l assegnazione in concessione decennale di n 2 posteggi nella fiera promozionale in zona Pistoia Fiere prevista dal Piano del Commercio. Comune di Pistoia Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali Allegato Bando per l assegnazione in concessione decennale di n 2 posteggi nella fiera promozionale in zona Pistoia Fiere prevista dal

Dettagli

Art.1: Oggetto del Bando.

Art.1: Oggetto del Bando. Avviso Pubblico per l assegnazione di n. posteggio stagionale fuori mercato per i periodi gennaio 09 3 marzo 09 (vendita prodotti stagionali invernali) e aprile 09 30 ottobre 09 (vendita prodotti stagionali

Dettagli

AVVISO PUBBLICO L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER LA GIORNATA DELL HOBBISTA IN PIAZZA COMMESTIBILI

AVVISO PUBBLICO L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER LA GIORNATA DELL HOBBISTA IN PIAZZA COMMESTIBILI AVVISO PUBBLICO L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER LA GIORNATA DELL HOBBISTA IN PIAZZA COMMESTIBILI Vista la Legge Regionale n. 24 del 16/04/2015; Visto il D.Lgs del 26/03/2010 n. 59; Il Responsabile

Dettagli

COMUNE DI PUTIGNANO - Area Metropolitana di Bari -

COMUNE DI PUTIGNANO - Area Metropolitana di Bari - COMUNE DI PUTIGNANO - Area Metropolitana di Bari - www.comune.putignano.ba.it BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE IL DIRIGENTE 5^ Area Visto

Dettagli

REGOLAMENTO FIERA DI NATALE

REGOLAMENTO FIERA DI NATALE REGOLAMENTO FIERA DI NATALE Art. 1 Svolgimento 1. La Fiera di Natale è una fiera di merci varie del settore non alimentare e si svolge nelle tre domeniche che precedono il Natale dalle ore 9.30 alle 22.00

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI.

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI. BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI. IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DELL APPENNINO

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SPERIMENTALE DEL MERCOLEDI IN VIA MILANO, ALL INTERNO DEL PARCHEGGIO HABITARIA.

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SPERIMENTALE DEL MERCOLEDI IN VIA MILANO, ALL INTERNO DEL PARCHEGGIO HABITARIA. BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SPERIMENTALE DEL MERCOLEDI IN VIA MILANO, ALL INTERNO DEL PARCHEGGIO HABITARIA. IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA

Dettagli

COMUNE DI FURTEI PROVINCIA DI CAGLIARI NORME REGOLAMENTARI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

COMUNE DI FURTEI PROVINCIA DI CAGLIARI NORME REGOLAMENTARI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI FURTEI PROVINCIA DI CAGLIARI NORME REGOLAMENTARI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Delibera C.C. n. 14/2000 e n. 35/2000 NORME REGOLAMENTARI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Delibera C.C.

Dettagli

Bando per la partecipazione al Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali

Bando per la partecipazione al Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali Bando per la partecipazione al Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali Oggetto Il Comune di Firenzuola ha istituito in via sperimentale per il triennio 2013-2015, con Delibera n. 61/G.C.

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATINO DELL IMMACOLATA

REGOLAMENTO MERCATINO DELL IMMACOLATA REGOLAMENTO MERCATINO DELL IMMACOLATA Art. 1 Svolgimento 1. Il Mercatino dell Immacolata è una fiera che si svolge l 8 dicembre dalle ore 09.00 alle 20.00 nella frazione di Sforzacosta in Via Borgo Sforzacosta

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NELLA FIERA DI SAN BIAGIO 3 FEBBRAIO. IL DIRIGENTE

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NELLA FIERA DI SAN BIAGIO 3 FEBBRAIO. IL DIRIGENTE COMUNE DI FINALE LIGURE Settore Servizi Generali Sportello Unico Imprese comunefinaleligure@legalmail.it sara.cappello@comunefinaleligure.it tel. 019/6890232-6890230 BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE

Dettagli

COMUNE DI ASCEA. Provincia di Salerno. Ufficio Commercio ed Attività Produttive. Prot. n del 18 luglio 2017

COMUNE DI ASCEA. Provincia di Salerno. Ufficio Commercio ed Attività Produttive. Prot. n del 18 luglio 2017 COMUNE DI ASCEA Provincia di Salerno Ufficio Commercio ed Attività Produttive Prot. n. 0007497 del 18 luglio 2017 Oggetto: Festeggiamenti in onore della Madonna di Porto Salvo ad Ascea Marina - Anno 2017

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI' DI BAISO. Il Responsabile del Servizio

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI' DI BAISO. Il Responsabile del Servizio BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI' DI BAISO Comune di BAISO Provincia di REGGIO EMILIA Il Responsabile del Servizio Visto il

Dettagli

Vista la Direttiva 2006/123/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 dicembre 2006 relativa ai servizi nel mercato interno;

Vista la Direttiva 2006/123/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 dicembre 2006 relativa ai servizi nel mercato interno; COMUNE DI CANDIOLO Città metropolitana di Torino VIA FOSCOLO 4 10060 CANDIOLO p.iva 01717430019 tel. 011-99.34.816 fax 011-9625926 sito INTERNET : www.comune.candiolo.torino.it Bando pubblico n. 1 SETTORE

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO PELLICE Provincia di Torino REGOLAMENTO FIERA DI PRIMAVERA

COMUNE DI BOBBIO PELLICE Provincia di Torino REGOLAMENTO FIERA DI PRIMAVERA COMUNE DI BOBBIO PELLICE Provincia di Torino REGOLAMENTO FIERA DI PRIMAVERA FESTA DELLA POUIA E SAGRA DEI PRODOTTI LOCALI TITOLO I DENOMINAZIONE ED ISTITUZIONE DELLA FIERA Art. 1 Denominazione e finalità

Dettagli