Ideatori di bellezza. Mission. Vision

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ideatori di bellezza. Mission. Vision"

Transcript

1

2 Ideatori di bellezza Mission Siamo impegnati a creare e a diffondere cultura del risparmio per migliorare radicalmente la qualità della vita dei nostri Collaboratori/clienti e ad offrire loro una fonte cospicua di reddito alternativo diventando punto di riferimento per qualità e servizio.attraverso la capacità di aggregazione, il rispetto dei valori personali e la formazione di sviluppo delle risorse umane lottiamo per agevolare l`eccellenza dei nostri clienti negli ambiti per loro piú importanti. Vision Lavoriamo per creare una gigantesca rete sinergica di uomini rispettati per la loro individualità capace sia di soddisfare i bisogni necessari per vivere in modo gratificante e pieno, sia di creare continuamente nuove opportunità di guadagno economico, umano e sociale.

3 Il Profumo La Storia del Profumo Il profumo pervade la storia e la cultura dell uomo da quasi sette millenni. Presso tutti i popoli ha svolto due funzioni, religiosa e profana: il termine profumo viene dal latino - per fumum - che significa letteralmente attraverso il fumo dal momento che i primi profumi consistevano in aromi bruciati, come l incenso, in offerta agli dei e agli antenati. L arte di miscelare gli aromi, originari del Medio Oriente, si diffonde verso Occidente, in Grecia e a Roma con le campagne militari di Alessandro Magno, prima di conquistare l Asia grazie alla mediazione dei mercanti arabi e di ritornare poi in Europa al tempo delle Crociate, chiudendo così un cerchio che lega in modo sottile e profumato usi e costumi dell uomo in tutto il mondo.

4 Qualsiasi persona ha una percezione diversa dei profumi, chi ne usa uno soltanto, chi cambia continuamente, chi preferisce fragranze sobrie, chi decise. Il profumo, infatti, viene utilizzato per mettere in evidenza lati del nostro carattere, il nostro stile, la nostra personalità, insomma la fragranza abituale ci dona quotidianamente un senso di piacevole benessere. Wrg srl, commercializza prodotti di profumeria sotto il marchio White Rose, Azienda che ricerca continuamente le migliori miscele per garantire fragranze di qualità eccellente che durano a lungo. Nelle nostre collezioni, troverete alcune novità di sicuro interesse, fragranze con sfumature seducenti ricche di femminilità per lei, decise e dinamiche, che ispirano un impronta sportiva per lui. Ogni fragranza è riconoscibile attraverso le fasi di persistenza. Note di Testa, Note di Cuore e di Fondo Le Note di Testa, sono facilemtne percepibili, attirano l attenzione e sono gli elementi più energici. Sono presenti per circa dieci minuti dopo l applicazione, si fondono perfettamente con le Note di Cuore. Le Note di Cuore sono gli elementi principali dell essenza, si sprigionano per 6/8 ore successive ed esprimono le caratteristiche fondamentali del profumo. Le Note di Fondo sono gli elementi persistenti del profumo, si avvertono impercettibilmente anche per giorni, controllano la velocità d evaporazione delle Note di Cuore. Come per qualsiasi composizione, un profumiere amalgama una fragranza attorno a delle componenti la cui proporzione ne caratterizza la nota dominante, quindi la sua appartenenza ad una famiglia olfattiva. Per riconoscere la fragranza più adatta ai nostri gusti è sufficiente conoscere le fasi di persistenza del profumo, così da ricondurre la fragranza alle sette famiglie olfattive che ci aiutano a pilotare la nostra scelta. Qualsiasi profumo è riconducibile alle seguenti famiglie olfattive: Agrumata, Cipriata, Floreale, Orientale, Aromatica, Fougère, Legnosa.

5 Il Profumo Agrumata Cipriata Floreale Orientale Aromatica Fougerè Legnosa Le sfumature naturali esprimono il dinamismo e la freschezza. Il suo bouquet denota accenti al femminile. Al maschile si fonde con note marine o di lavanda. Racchiude tutte quelle fragranze dotate di forza e di carattere. Ricca di sfumature classiche, con un forte contrasto tra la freschezza del bergamotto e la profondità del muschio di quercia. É la famiglia delle fragranze femminili per eccellenza. La grande varietà di fiori, come il gelsomino, la rosa, il mughetto, la tuberosa, l iris, la mimosa, la violetta, offrono un infinità di accordi olfattivi, dai più freschi ai più avvolgenti Include tutte quelle fragranze che evocano sensazioni olfattive molto avvolgenti, profonde, persistenti e sensuali. La Nota Orientale è data da fiori, spezie e balsami, ed è particolarmente indicata per la stagione invernale. Si sposa con la sensazione di freschezza di una vita all aria aperta. Si adatta perfettamente con note marine e suggerisce un grande dinamismo e un impronta sportiva. Abbraccia tutti quei profumi maschili che hanno aromi nati dall abbinamento di lavanda, geranio, vetiver, ai quali si aggiungono sfumature ricche e fresche che ne esaltano la personalità. Conferisce carattere, calore e ampiezza alla fragranza. Nelle creazioni maschili è fondamentale per sviluppare molte essenze, può essere rinfrescata con sfaccettature marine o agrumate.

6 PROFUMI DONNA 50 ml Codice Sullenote di... White Rose 200 White Rose 201 White Rose 202 White Rose 203 White Rose 204 White Rose 205 White Rose 206 White Rose 207 White Rose 208 White Rose 209 White Rose 210 White Rose 211 White Rose 212 White Rose 213 White Rose 214 White Rose 215 White Rose 216 White Rose 217 White Rose 218 White Rose 219 White Rose 220 White Rose 221 White Rose 222 White Rose 223 White Rose 224 D&G, LightBlue Chanel n.5 Gucci, Rush Dior,HypnoticPoison Lancôme, Hypnose D&G, TheOne D&G, Rosso Dior,PourPoison Giorgio Armani, Acqua digioia Laura Biagiotti, Roma Dior, J adore ThierryMugler, Angel Cacharel,AmorAmor NarcisoRodriguez, For Her Calvin Klein, Euphoria ThierryMugler, Alien Yves SaintLaurent,Opium Lancôme, Trésor Chanel,AllureSensuelle GiorgioArmani,Armani Code Burberry puor femme Paco Rabanne, LadyMilion Chanel, Coco Madamoiselle Ange Ou Demon, Givenchy FandiFendi, Fendi PROFUMI UOMO50ml Codice Sullenote di..... White Rose 100 Dior, Fahreneheit... White Rose 101 Acqua disale... White Rose 102 Calvin Klein, Ck One... White Rose 103 Giorgio Armani, Acqua digiò... White Rose 104 Hugo Boss,Boss... White Rose 105 D&G, TheOne... White Rose 106 Jean Paul Gaultier, Le male... White Rose 107 Laura Biagiotti, Roma... White Rose 108 Davidoff, Cool Water... White Rose 109 Azzaro... White Rose 110 Grigioperla... White Rose 111 Dior,Fahreneheit White Rose 112 Calvin Klein, Eternity... White Rose 113 D&G, LightBlue... White Rose 114 Burberry pour homme..... White Rose 115 Terre d Hermes..... White Rose 116 Paco Rabanne, One Milion... White Rose 117 White Rose 118 Bulgari Blu, Bulgari Just Different, Hugo Boss

7 Il Profumo sulle note di Fahrenheit Questa fragranza è una combinazione esplosiva dell incontro tra acqua e fuoco, ha una sfaccettatura legnosa fresca, più da Colonia, conservando però la firma originale di Violetta e Cuoio. Si apre nelle note di testa con vivaci agrumi italiani - mandarino e pompelmo - donando una freschezza esplosiva. Nelle note di cuore, intense note floreali di Violetta, sono rinfrescate dalla Menta del Brasile e da Basilico aromatico. Il fondo è intenso, ardente e puro grazie alle note del Vetiver di Haiti e del Cuoio. Note di testa: Pompelmo, Mandarino Note di cuore: Violetta, Basilico, Menta Note di fondo: Vetiver, Cuoio sulle note di Acqua di Sale Le onde del mare che s infrangono a riva regalano nuove conchiglie dalle mille forme e colori alla sabbia che luccica al sole mattutino. Nella spiaggia deserta volteggiano spensieratezza e libertà Note olfattive: Mirto, Legno di cedro, Alghe marine sulle note di Ck One E uno dei profumi più amati dell ultimo ventennio. Adatto sia all uomo che alla donna, è la prima fragranza da condividere che invita ad essere sé stessi ed incoraggia i rapporti sociali, Cool, pulito, rinfrescante, è un profumo semplice e universale, che piace a tutti, immediatamente. Note di testa: Bergamotto, Limone, Mandarino. Note di cuore: Gelsomino, Mughetto, Rosa, Iris. Note di fondo: Legno di cedro, sandalo, ambra, muschio.

8 sulle note di Acqua di Giò Questa fragranza risulta fresca e trasparente, ha il pregio di unire la dolcezza ed il salato in un effetto dolce-amaro che evoca la pelle inzuppata dall acqua e dal sale, ha la forza dell acqua e l impeto dell aria e si rivolge agli uomini moderni alla ricerca di autenticità e di armonia con elementi naturali, alla ricerca della vera bellezza dalle forme pulite.. Note di Testa: Bergamotto, Limone, Limetta, Mandarino Note di Cuore: Coriandolo, Fresia, Ciclamino, Note marine Note di Fondo: Legno di Cedro, Patchouli indonesiano, Muschio di Quercia sulle note di Hugo Boss Una fragranza calda, elegante e sofisticata in cui si riflettono i classici valori dell eleganza e dello stile: chi la indossa possiede una personalità sicura di sé e determinata; il perfetto tocco finale per una giornata di successo. Le nota di testa, fresche e fruttate, sono bilanciate dalle note di cuore calde e floreali/speziate, dominate da gerani e da un tocco di chiodi di garofano. Le note di fondo sono decisamente mascoline: un armonia vibrante di sandalo, legno di cedro e vetiver. Note di Testa: Mela, Limone, Bergamotto, Muschio di Quercia, Geranio Note di Cuore: Geranio, Cannella, Chiodi di garofano Note di Fondo: Sandalo, Vetiver, Legno di Cedro, Legno di Ulivo, Vaniglia

9 Il Profumo sulle note di Dolce e Gabbana The One Questo profumo è di tipo orientale boisé speziato, insieme sottile e caloroso. Il profumo inizia vibrante e luminoso grazie a pompelmo, coriandolo e basilico, per poi evolversi con un cuore di cardamomo, zenzero e fiori d arancio e infine sfumare in un eco di legno di cedro, note ambrate e tabacco. Note di Testa: Pompelmo, Coriandolo, Basilico Note di Cuore: Cardamomo, Zenzero, Fiori d arancio Note di Fondo: Legno di cedro, Ambra, Tabacco sulle note di Le male Questo profumo è il perfetto equilibrio fra virilità e sensualità, un classico reinventato grazie all abbinamento di lavanda con note di vaniglia sexy, è una fragranza magnetica e seducente, unica, moderna, dolce, costruita sui contrasti ed assolutamente irresistibile per le donne. Si apre con note di menta fresca, simbolo di forza, lavanda e bergamotto; il cuore è formato da cannella, cumino e fiori d arancio; nelle note di fondo troviamo vaniglia, che regala alla composizione calore e dolcezza, fava tonka, legni di sandalo e cedro. Note di Testa: Menta, Lavanda, Bergamotto, artemisia, cardamomo Note di Cuore: Cannella, Fiori d Arancio, Cumino Note di Fondo: Vaniglia, Fava Tonka, Ambra, Legno di Sandalo, Legno di Cedro

10 sulle note di Roma Uomo Questo profumo è un soffio di eternità che ravviva la magia eterna del carisma di un uomo sicuro di sé e dei propri sentimenti, ispirandosi alle sue qualità di forza, bellezza ed eleganza. Avvolto dell aura mitica delle fragranze classiche, è un profumo complesso, sofisticato, ricco di sfumature e sfaccettature che si rivelano generosamente, una dopo l altra, e riecheggiano nell aria con intensità. Le note di testa sono fresche e fruttate, espresse dalla solarità e dalla vivacità dei frutti e delle piante mediterranee. Il cuore è fiorito-muschiato, unione di aromi: quello terroso di muschi rari e quello classico del prezioso geranio. Il fondo è orientale-boisé: legni pregiati con il loro mistero ed esotismo si uniscono agli aromi decisi e sensuali di ambra, vaniglia e muschio. Note di Testa: Mandarino, Pompelmo rosa, Basilico, Alloro Note di Cuore: Geranio, Muschi rari Note di Fondo: Cedro, Sandalo, Massoia, Ambra, Vaniglia, Muschio sulle note di Davidof Cool Water Potente come l oceano e profondo come gli abissi, è il profumo che esalta la virilità dell uomo richiamando la forza delle onde. L alchimia tra uomo e natura esplode nel mix delle note di questo profumo fresco e avvolgente. Note di testa: Menta Piperita e Lavanda. Note di cuore: Coriandolo speziato, Gelsomino, Muschio quercino, Geranio e Legno di Sandalo Note di fondo: Ambra e Muschio.

11 Il Profumo sulle note di Azzaro pour Homme Una composizione olfattiva intramontabile e originale: il profumiere ha saputo mescolare note trasparenti, aeree e tratte dalla scorza dei frutti (come la molecola dell hedione), è uno dei profumi maschili più desiderati. La fragranza inizia con un accordo originale di finocchio e anice, senza dimenticare le differenti lavande leggermente erbose. Al cuore boisè speziato si aggiunge la presenza del vetiver, del patchouli, del sandalo e del cardamomo. Qualche sfaccettatura ambrata e muschiata riscalda l insieme. Note di Testa: Lavanda, Bergamotto, Salvia, Basilico Note di Cuore: Patchouli, bacche di Ginepro, legno di Cedro, Sandalo Note di Fondo: Ambra, muschio di Quercia, Fava tonka, Cuoio sulle note di Grigio Perla Questo profumo è di tipo speziato e legnoso, la sua fragranza si apre sulle note di rosmarino, coriandolo, lavanda, anice e bergamotto per poi rivelare un cuore di garofano, salvia e geranio. Infine scivola dolcemente su note di fava tonka, ambra, muschio e cedro con un tocco virile di legno di sandalo. Note di Testa: Rosmarino, Coriandolo, Lavanda, Basilico, Anice, Bergamotto Note di Cuore: Garofano, Salvia Sclarea, Geranio Note di Fondo: Cuoio, legno di Sandalo, Fava tonka, Ambra, Muschio, muschio di Quercia, Cedro

12 sulle note di Fahrenheit Questo profumo, leggero e speziato, unisce il fiore d arancio, al contempo dolce e piccante, la deliziosa Vaniglia e il Vetiver legnoso, in un equilibro di mascolinità dalle note di fiori e di vaniglia. Per l uomo sempre alla ricerca di nuovi orizzonti. Note di Testa: fiore d arancio della tunisia Note di Cuore: vaniglia del Madagascar Note di Fondo: vetiver di Haiti sulle note di Ck Eternity La fragranza è moderna, acquatica e legnosa, e lascia una scia persistente con un ondata di cetriolo ghiacciato. Il cuore riflette la raffinatezza senza tempo della lavanda e avvolge con il calore del legno di sandalo. Foglie verdi umide si sprigionano conferendo un intensità magnetica. Note di Testa: Agrumi, Cetriolo, Fiori di Loto, note verdi Note di Cuore: Lavanda, Legno di Cedro, Prugna, Pepe di Sichuan Note di Fondo: Legno di Sandalo, Musk, Patchouli, Legno di Guaiaco

13 Il Profumo sulle note di Dolce e Gabbana Light Blue Queste fragranze catturano la sensualità senza tempo del Mediterraneo: un luogo che è stato, e sempre sarà, perfetto scenario di seduzione. Questo profumo ha nelle note di testa rinfrescanti sfumature di ginepro e bergamotto che si fondono con le note di pompelmo fresco e di mandarino di Sicilia, maturo e succoso. La fragranza ha nel suo cuore il tocco pungente del pepe di Sichuan e l aroma intenso del rosmarino che si stemperano con la sensualità del legno di rosa. Il tocco finale è dato da una seducente, inebriante e discreta sinfonia di incenso, muschio americano e quercia. Note di Testa: Ginepro, Bergamotto, Pompelmo, Mandarino di Sicilia Note di Cuore: Pepe di Sichuan, Rosmarino, Legno di rosa Note di Fondo: Incenso, Muschio americano, Quercia sulle note di Burberry pour Homme La fragranza è una composizione legnosa-aromatica. Le note caratteristiche sono legno di Sandalo, Gelsomino, Cedro, Muschio e Vaniglia. Note di Testa: Bergamotto, Lavanda, Menta, Timo Note di Cuore: Legno di Sandalo, Gelsomino, Cedro, Muschio di Quercia, Geranio Note di Fondo: Muschio, Vaniglia, Ambra

14 sulle note di Terre d Hermes Questo profumo rappresenta una traversata degli elementi fra terra, aria e acqua. Note minerali fanno da base a toni legnosi, mentre resine calde scorrono dietro a ricche note verdi e acqua di rugiada, per fiorire nell aria con la vivacità e la brillantezza di profumi di agrumi arricchiti da una nota di shiso. Un alchimia audace e antica, dalle note legnose, vegetali e minerali. Note di testa: Arancia, Pompelmo Note di cuore: Pepe, Pelargonio (Geranio) Note di fondo: Patchouli, Cedro, Vetiver, Benzoino sulle note di One million Questo è un profumo singolare in cui si mescolano note fresche, effluvi aromatici e speziati, sentori di frutti succosi, ma anche note floreali, legni caldi ed una firma conclusiva di cuoio dolce. Note di Testa: Mandarino sanguigno, Pompelmo, Menta piperita Note di Cuore: Assoluto di rosa, Cannella, Spezie Note di Fondo: Cuoio biondo, Patchouli, Legni bianchi, Ambra

15 Il Profumo sulle note di Bulgari Blu Profumo caratterizzato da contrasti sorprendenti e piacevoli armonie, mascolino e audacemente seducente. Dal freddo ghiaccio al calore raffinato, è una fragranza fresca, legnosa e speziata. Famiglia olfattiva: Legnosa Speziata Note di testa: Cardamomo e Legno di Sandalo Note di cuore: Bacche di Ginepro, Zenzero e Galanga Note di fondo: Foglie di Ginko, Teak Grigio e Fiore di Tabacco

16 sulle note di Just different Questa fragranza infatti è dedicata all uomo che trae ispirazione da tutto ciò che lo circonda, che coglie il lato inatteso delle vita e che sa che una mente aperta a nuove esperienze è la chiave vincente per raggiungere il successo e la gloria. Questo è un profumo classico e riconosciuto, ma con un tocco speciale e inaspettato. Il risultato è la reinterpretazione in chiave contemporanea di una classica famiglia olfattiva, capace di comunicare un esperienza sensoriale del tutto nuova, fresca, vigorosa e vivace grazie alla presenza della menta, ma al tempo stesso calda, intima e fiorita. Le combinazioni originali di questo profumo reinterpretano la classica famiglia olfattiva Fougère ed aprono la fragranza con fresche note di canfora e menta ghiacciata : sensazioni glaciali che richiamano la vita metropolitana fredda e futuristica. Dal sapore floreale e fruttato, invece, le note di cuore mescolano fresia, basilico e coriandolo creando un accordo aromatico che lega perfettamente le note di testa con quelle di fondo. Patchouli, legno di Cashmeran, incenso e laudano chiudono il profumo rendendolo più caldo e sensuale. La gelida città diventa così pura energia grazie agli abitanti che la animano. Note di Testa: Menta e Canfora Note di Cuore: Fresia, Basilico, Coriandolo Note di Fondo: Patchouli, legno di Cashmeran, Incenso, Laudano

17 Il Profumo sulle note di Light Blu Queste fragranze catturano la sensualità senza tempo del Mediterraneo: un luogo che è stato, e sempre sarà, perfetto scenario di seduzione. Questo profumo ha nelle note di testa la vivacità del cedro di Sicilia unita alla freschezza croccante della mela e alla semplicità della campanula. Nel cuore la freschezza del bamboo si annida nell intenso bouquet femminile di gelsomino e delicate rose bianche. Nel fondo il legno di cedro fragrante si intreccia con la sensualità dell ambra e con una suggestiva carezza di muschio. Note di Testa: Cedro di Sicilia, Mela, Campanula Note di Cuore: Bamboo, Gelsomino, Rosa bianca Note di Fondo: Legno di cedro, Ambra, Muschio sulle note di Chanel Uno sposalizio a dir proprio perfetto! Un floreale aldeidato (Aldeidi: un potente componente sintetico utilizzato per rafforzare le note fresche, floreali, fruttate, grazie a questa fragranza ha rappresentato la nascita della famiglia olfattiva Aldeidata. E tale impiego fu uno dei motivi di tanto successo). Un Fragranza che profuma di donna. L accordo di testa è agrumato, che si evolve verso un bouquet fiorito per poi finire con interminabili note ambrate. Note Di Testa: Aldeidi, Bergamotto, Lime, Neroli Note di Cuore: Gelsomino, Rosa, Mughetto, Iris Note di Fondo: Vetiver, Sandalo, Vaniglia, Ambra

18 sulle note di Gucci Rush Questa fragranza, esprime l attrazione impulsiva e irresistibile che proviamo per qualcuno quando viviamo un colpo di fulmine, violento e fisico. La fragranza è costruita come un cocktail esplosivo di fiori esotici. La testa della fragranza racchiude una seducente miscela di bergamotto, peonia e gardenia. La violetta, la vaniglia e il gelsomino si fondono armoniosamente a comporre il fresco bouquet floreale del cuore dell essenza. Calda, aromatica e delicatamente speziata, la base della fragranza emerge con note sensuali di patchouli che intensificano la tonalità orientale e il carattere di questa inedita fragranza. Note di Testa: Gardenia, Peonia, Bergamotto Note di Cuore: Gelsomino di Madras, Violetta, Vaniglia Note di Fondo: Patchouli sulle note di Hypnotic Poison Una vera e propria fragranza orientale dai contorni dolci e sensuali a base di Vaniglia. Questa fragranza nasce con l obiettivo di diventare una vera e propria pozione che irretisca i sensi di tutti coloro che ne vengono avvolti. Ideato per la donna seduttrice, che ama circondarsi di sguardi d attenzione, nasce su una base fruttata di albicocca e cocco, non tralasciando però quel gusto stravagante, già ripreso nelle linee passate, della mandorla e del palissandro. Una pozione d amore per la vostra pelle. Note di Testa: albicocca, prugna e cocco Note di Cuore: tuberosa, gelsomino, giglio, rose e palissandro brasiliano Note di Fondo: legno di sandalo, mandorla e vaniglia

19 Il Profumo sulle note di Hipnose Questa profumo è dedicato a tutte le donne sofisticate, eleganti ed affascinanti, che ipnotizzano appunto per il loro fascino e per un aura di mistero che le circonda, è una fragranza orientale, esotica, solare, con sfumature golose che unisce in un perfetto incontro il fiore della passione, il gelsomino, il vetiver e la vaniglia. Note di testa: Fiore della Passione Note di cuore: Gelsomino Sambac, Gardenia Note di fondo: Vetiver, Vaniglia sulle note di Dolce e Gabbana The One Questo profumo è stato pensato per le donne che vogliono essere seducenti, determinate e che amano il lusso, è un profumo intenso di tipo orientale-fiorito dall aroma floreale con una sensualità moderna. E una fragranza dalla personalità forte e dalla dolcezza contrastante che richiama un tocco di classicità. Le note di testa sono fruttate, grazie alla miscela tra le essenze solari di bergamotto e mandarino, seguite dalle calde e avvolgenti note di pesche e lychee. Le note di cuore, floreali, evocano una sensuale femminilità grazie al giglio bianco, mughetto e gelsomino che aggiungono un tocco di originalità e audacia alla composizione. Le note di fondo iniziano con un accenno di prugna e proseguono con il vetiver, seguite dal calore della vaniglia e dalla dolcezza di ambra e muschio. Questo profumo è l essenza del lusso. Creato per la donna che dentro di sé si sente diva, questa essenza è per le donne che incarnano una femminilità libera e appassionata. Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Pesca, Lychee Note di Cuore: Giglio bianco, Mughetto, Gelsomino Note di Fondo: Prugna, Vetiver, Vaniglia, Ambra, Muschio

20 sulle note di Dolce e Gabbana Rosso E stato pensato per le donne che vogliono essere seducenti, determinate e che amano il lusso, è un profumo intenso di tipo orientale-fiorito,dall aroma floreale con una sensualità moderna. E una fragranza dalla personalità forte e dalla dolcezza contrastante che richiama un tocco di classicità. Le note di testa sono fruttate, grazie alla miscela tra le essenze solari di bergamotto e mandarino, seguite dalle calde e avvolgenti note di pesche e lychee. Le note di cuore, floreali, evocano una sensuale femminilità grazie al giglio bianco, mughetto e gelsomino che aggiungono un tocco di originalità e audacia alla composizione. Le note di fondo iniziano con un accenno di prugna e proseguono con il vetiver, seguite dal calore della vaniglia e dalla dolcezza di ambra e muschio. E l essenza del lusso. Creato per la donna che dentro di sé si sente diva, questa essenza è per le donne che incarnano una femminilità libera e appassionata. Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Pesca, Lychee Note di Cuore: Giglio bianco, Mughetto, Gelsomino Note di Fondo: Prugna, Vetiver, Vaniglia, Ambra, Muschio sulle note di Pure Poison Un profumo leggendario, di femminilità, desiderio e potere, che vuole offrire alle donne un elisir tutto nuovo: più fresco, più dolce. Il nuovo portafortuna delle seduttrici è puro, una scintilla delicata, generosa e luminosa reinventando le sensazioni olfattive del gelsomino e del fiore d arancio. Tocchi di gardenia, ambra e sandalo accompagnano questa nuova creazione profumata in un composto vellutato e floreale che si adagia sulla pelle di ogni donna pronta ad essere predatrice e preda innocente al tempo stesso. Note di Testa: Bergamotto di Calabria, Gelsomino, Arancio dolce Note di Cuore: Fiore d arancio, Gardenia idroponica Note di Fondo: Sandalo, Ambra bianca

21 Il Profumo sulle note di Acqua di Gioia Questa fragranza si ispira all idea di lussureggianti isole tropicali: Isole remote per chi ama rigenerarsi e dove acque piovane e spruzzi marini si fondono per dare vita ad una essenza che simboleggia la vera anima di una natura rigogliosa e fertile. La fragranza fresca e femminile combina note floreali, fruttate e verdi con alcuni cenni acquatici, legnosi e dolci. Sia il concetto del profumo che la sua tinta verde laguna suggeriscono l idea di freschezza e di acqua. Questi due toni sono presenti nella fragranza, ma in maniera dolce e più sullo sfondo, si apre con una vivace nota fruttata, fresca e un po esotica che fa pensare ad un mix di frutto della passione e agrumi. Il cuore è leggermente acquatico in un modo più fresco. La fragranza, femminile e gioiosa, presenta anche degli aspetti legnosi e leggermente dolci. Note di Testa: Limone, Menta, Note Fruttate Note di Cuore: Gelsomino, Note Verdi, Mix Acquatico Note di Fondo: Cedro, Zucchero di Canna, Ladano sulle note di Roma Questa fragranza è ispirata alla sensualità delle donne italiane. Frizzante in testa con pompelmo, rosa, ribes e menta. Il mix floreale con gelsomino, rosa e mughetto, veste graziosamente il cuore. E poi, ovviamente, nel fondo, si risveglia la sensualità tutta in raffinatezza con la vaniglia e l ambra. Questa fragranza è un interpretazione romantica e deliziosa che mira a disinibire l innocenza femminile e il carattere fanciullesco delle giovani donne. Note di Testa: pompelmo, ribes, menta,giacinto Note di Cuore: gelsomino, rosa, mughetto,sandalo Note di Fondo: vaniglia, ambra, muschio, zibetto

22 sulle note di Jadore Questa fragranza è un vero e proprio bouquet fiorito. Trattasi di una sofisticata nota fiorita che vuole preservare questo spirito proprio alla haute couture Dior, fatto di eleganza e di attenzione ai minimi particolari. Il profumo sposa fiori come la Champaca, un orchidea di origini indiane e la violetta di Francia. Non dimentichiamo poi il dominio assoluto che esercita il legno di amaranto, la cui fragranza richiama quella del garofano, ma che in realtà è più delicato e soave, unendosi infine ad un ingegnosa nota di vino di Banyuls e di prugna candita. Un profumo importante per una donna importante. Note di Testa: Fiore di champaca, Viola Note di Cuore: Rosa, Orchidea, Prugna di Damasco Note di Fondo: Legno di amaranto, Muschio di mora, Vaniglia sulle note di Angel Questa fragranza è caratterizzata da emozioni olfattive, ricordi d infanzia e risate gioiose per crearne la fragranza, è un profumo appetitoso e goloso! La fragranza evoca il cielo stellato, è fruttata e dolce grazie al frutto della passione, ananas e pesca. Le note di fondo sono costruite attorno al patchouli con una nota di cioccolato insieme a miele, vaniglia e caramello, per renderlo goloso e accattivante. Note di Testa: Bergamotto e Mandarino Note di Cuore: Frutto della passione, Albicocca, Ananas e Pesca Note di Fondo: Patchouli, Vaniglia, Cioccolato, Caramello

23 Il Profumo sulle note di Amor Amor Atmosfera elettrica per i tuoi appuntamenti? Desiderio di un incontro amoroso che ti porti l avventura che desideri. Nasce una fragranza orientale e tropicale: mandarino, arancia rosse, pompelmo rosa sono solo le principali postille di un profumo così ricercato da trovare le sue vere radici nell Indonesia. Stupite? Non lo sarete più se sarete così sensibili da percepire i fiori di Malati, una pianta indonesiana strettamente legata alla famiglia dei gelsomini. Legno di sandalo e muschio bianco chiudono questo cerchio favoloso per una fragranza presente sul mercato dal Note di Testa: Pompelmo rosa, arancia sanguigna, mandarino, ribes nero Note di Cuore: Mughetto, gelsomino, fiore di melati Note di Fondo: Ambra grigia, vaniglia, musk bianco, fava tonka sulle note di Narciso Rodriguez Un eau de parfum sensuale e avvolgente, che dona la sensazione di una carezza sulla pelle. Il muschio è il cuore della composizione, rafforzato da note floreali e fruttate di rosa e polpa di pesca, che ne divengono la vera anima. Note di Testa: Rosa, polpa di Pesca Note di Cuore: Muschio Note di Fondo: amberlyn, Patchouli, Sandalo

24 sulle note di Ck Euphoria Con un carattere luminoso e leggermente sensuale, incorporando diverse note esotiche, questa fragranza ha il potere di esaltare l olfatto di chi ne è avvinto, come se fosse un afrodisiaco. Come potrebbe non essere accattivante l idea di prendere con sé i fiori d orchidea nera e avvicinarli ad un fiore raro come la rosa canina tipica delle regioni indiane. Innovativo, forte, esaltante questi gli aggettivi che accomunano un profumo più unico che raro, alla base di tutto ci sono diversi fiori di bosco dai colori ambrati e purpurei. Note di Testa: melograno, caco, note verdi Note di Cuore: Fiore di Loto, champaca,orchidea nera Note di Fondo: Ambra liquida, violetta nera,legno di mogano sulle note di Alien Alien vuole scrivere un nuovo capitolo nella storia della collezione Alien di Thierry Mugler, con l intento di trasmettere e trasferire a tutte le donne un messaggio positivo, ottimista, una sensazione di tranquillità e felicità, rivelandone così lo splendore e la luminosità. L unicità della fragranza si esprime con delicate e fresche note floreali: in apertura un accattivante miscela di neroli tunisino, thè e bergamotto si declina poi in un cuore di fiori di Tiarè, esotico, dolce ed elegante, riscaldato da note di ambra bianca, profonda e sensuale.. Note di Testa: Bergamotto, Thè, Neroli tunisino Note di Cuore: Fiori di Tiarè, Eliotropio Note di Fondo: Ambra bianca, legno di Cashmere

25 Il Profumo sulle note di Opium Questa fragranza è una porta aperta su un mondo immaginario, un viaggio nell ignoto, in una terra da sogno dal fascino insospettato, misteriosa, ricca di sensazioni e di emozioni. Una fragranza estremamente lussuosa e sensuale dalla scia conturbante, opulenta e provocante, semplicemente inimitabile, dall armonia orientale speziata. La composizione si apre con un preludio aromatico-fruttato di mandarino, bergamotto e mughetto, per svelarsi poi con un cuore di gelsomino, garofano e mirra. Infine il sentore profondo di vaniglia, ambra, mirra dolce e patchouli si fonde sulla pelle lasciando una scia che accende il desiderio. Note di Testa: Mandarino, Bergamotto, Mughetto Note di Cuore: Gelsomino, Garofano, Mirra Note di Fondo: Vaniglia, Ambra, Patchouli, Mirra dolcepurei sulle note di Lancome Tresor Questa fragranza risulta immediatamente familiare, riconoscibile, un elisir per sentirsi felici. Quesa fragranza nasce per dar voglia di stringersi in un abbraccio. La nota di testa è composta dal sapore di pesca e di albicocca, il cuore è dominato dalla rosa. La nota calda dell iris, dell eliotropio e della violetta avvolgono con calore il sandalo e il muschio del fondo per lasciare una traccia tenace e molto identificabile. Il colore rosato del profumo fa riferimento alla luce di un tramonto. Note di Testa: Pesca, Albicocca, Ananas, Bergamotto Note di Cuore: Rosa, Iris, Eliotropio, Gelsomino Note di Fondo: Sandalo, Muschio, Vaniglia

26 sulle note di Allure Sensuelle Questa fragranza è caratteristica, permette di godere di sei impressioni (orientale, fiorita, fresca, fruttata, speziata, sensuale) che dovrebbero uscir fuori a turno regalandoci dunque una fragranza che si rinnova nel tempo in cui lo indossiamo. Note Di Testa: Bergamotto, mandarino, pesca Note di Cuore: Rosa, gelsomino, ninfea Note Di Fondo: Sandalo, vetiver, vaniglia sulle note di Armani Code Questa fragranza è ispirata al fascino maschile omonimo. Elisir moderno, profumo dalla femminilità sconvolgente e sublimata. La fragranza rivela il fascino sensuale e luminoso del fiore d`arancio in un flacone dalla silhouette notturna, ornato di un motivo orientale simile ad un merletto. Il profumo ha un inizio luminoso intorno alla scorza di due arance : un arancia bigarade dell Africa ed una proveniente dall`italia. Nel cuore, la presenza dell assoluto di fiore d`arancio della Tunisia offre alla fragranza il suo fascino sottile e solare, rafforzato dagli effluvi fioriti del gelsomino Sambac. La scia del fiore d`arancio si rivela sensuale nelle note di fondo dove troviamo un connubio dato dalla vaniglia del Madagascar e un tocco di miele. Note di Testa: Arancia bigarade, Arancia d`italia Note di Cuore: Assoluto di Fiore d`arancio, Gelsomino Sambac Note di Fondo: Vaniglia del Madagascar, Miele

27 Il Profumo sulle note di Burberry pour femme Questa fragranza ha dei tratti floreali che unisce i fiori di Tiaré al più intenso aroma dei gelsomini, con qualche pizzico di clementina. Una sensazione morbida e delicata per pelli vellutate che cercano nell estro della profumeria un anima gentile. Note di Testa: Rosa e Caprifoglio Note di Cuore: Fiore di Tiaré, Gelsomino, Peonia e Scorza fresca di Clementina Note di Fondo: Legno di Sandalo, Muschio e Patchouli sulle note di Lady Million Questa fragranza si evolve in un mondo di giochi di seduzione, sogni e fantasie. Presentato come floreale e legnoso, si apre con una nota fruttata di arancia amara ornata di lampone. Nel cuore, la fragranza è floreale e dolce in un connubio di gelsomino e fiori d arancio. Il fondo legnoso è scaldato da un goloso tocco di miele. Note di Testa: Arancio, Lampone, Neroli Note di Cuore: Fiore d Arancio, Gelsomino, Gardenia Note di Fondo: Miele, Patchouli, Note Dolci sulle note di Chanel Cocco Madamoiselle Questo è un profumo in cui prevalgono le note floreali ed orientali

28 ma che riesce nel cogliere in queste un incredibile freschezza e gioia di vivere. E un profumo adatto a tutte le stagioni (anche all estate e la sua calura), e soprattutto perfetto per la giovani donne che desiderano un tocco di eleganza e raffinatezza ma, al tempo stesso, freschezza e modernità. Un profumo leggero e fresco come un petalo, ma che esprime una profonda sensualità ad una donna che sa che quello che vuole e che, in fondo, è giovane, brillante e un po ribelle. Note Di Testa: Arancia di Sicilia, Bergamotto di Calabria Note di Cuore: Rosa del mattino, Gelsomino d oriente Note Di Fondo: Vaniglia Bourbon, Vetiver, Patchouli, Muschio bianco sulle note di Ange ou Demon- 223 Questa fragranza rivela nuove sensazioni, seducendo con il suo mistero e la versatilità, simbolo di uno scandalo fuori dal tempo. Forte composizione carismatica orientale si presta ad una donna innocente e sensuale allo stesso tempo. Dolce freschezza delle note di testa di mandarino, cumino bianco e zafferano aprono la strada verso il cuore opulento e floreale del giglio che si allea alle note casuali di Maxillaria orchidee ed esotico ylang-ylang. La traccia di base è dominato da due note legnose che ci lasciano spaziare tra due continenti: palissandro cremoso e denso e muschio di quercia che insieme creano una sensazione di puro benessere. Note di Testa: Mandarino, Cumino bianco e zafferano Note di Cuore: Giglio, orchidea di maxillaria e ylang-ylang. Note di Fondo: Pallisandro brasiliano, Muschio di quercia, fava tonka e vaniglia.

29 Il Profumo sulle note di Fandi Fendi Si presenta come un profumo incantevole e ammaliante che trasporta chi lo indossa nelle serate nel cuore del lusso e della seduzione. Questa fragranza si presta ad essere un vero e proprio inno alla donna raggruppando tutti i codici e valori del marchio in un profumo di follia. Una fragranza che diverrà quel piccolo piacere a cui si può cedere. Tutto inizia con una nota fresca di frutti che si mescolano al lato piccante del pepe rosa. La fragranza lascia il posto a un cuore floreale, solare e caldo ove regna la tuberosa. Nel fondo una nota legnosa e cuoio che emerge insieme al patchouli e alla betulla. Note di Testa: Mandarino di Sicilia, Bergamotto di Calabria, Basilico Note di Cuore: Geranio, Cardamomo, Pepe rosa, Legno di Cedro Note di Fondo: Accordo di Cuoio, Fava di Tonka, Patchouli

30 Via Quarto Negroni 19/a Ariccia (RM)

CREAZIONI DI FRAGRANZE

CREAZIONI DI FRAGRANZE CREAZIONI DI FRAGRANZE Dall antico erbario, esotiche fragranze per il vero benessere Con Emozioni Angelo Caroli arricchisce la linea del suo omonimo brand. Una nuovissima e ricercata linea di profumi completamente

Dettagli

13 SETTEMBRE_2 OTTOBRE 2011. Porta la boccetta vuota del tuo profumo e approfitta dello sconto. PROFUMA DI NUOVO

13 SETTEMBRE_2 OTTOBRE 2011. Porta la boccetta vuota del tuo profumo e approfitta dello sconto. PROFUMA DI NUOVO 13 SETTEMBRE_2 OTTOBRE 2011 Porta la boccetta vuota del tuo profumo e approfitta dello sconto. PROFUMA DI NUOVO Profuma di nuovo... e risparmia di più! Porta la boccetta vuota del tuo profumo e approfitta

Dettagli

Scopri le fragranze di AMWAY

Scopri le fragranze di AMWAY Scopri le fragranze di AMWAY WISTFUL - Ogni giorno risplende a modo suo. Femminilità spumeggiante e accattivante. La libertà di risplendere. Benessere fresco e brioso. WISTFUL WISTFUL N.1 WISTFUL AROMA

Dettagli

Uomo. Famiglia Olfattiva Ref. Ispirato a Piramide Olfattiva note di testa Bergamotto, Mandarino, Verde foglia, Cardamomo

Uomo. Famiglia Olfattiva Ref. Ispirato a Piramide Olfattiva note di testa Bergamotto, Mandarino, Verde foglia, Cardamomo Famiglia Olfattiva Ref. Ispirato a Piramide Olfattiva Bergamotto, Mandarino, Verde foglia, Cardamomo Citrico 103 108 Bleu CHANEL 110 Boss in Motion HUGO BOSS 111 Cacharel pour L'Homme CACHAREL 112 Cerruti

Dettagli

A ciascun giorno il suo profumo

A ciascun giorno il suo profumo Profumi Collezione Da una selezione di aziende, una famosa casa produttrice di profumi francesi, ci sceglie per portare in Italia le essenze di alcuni profumi più chic del panorama mondiale. Per noi un

Dettagli

LA GRANDE PROFUMERIA PER YVES ROCHER

LA GRANDE PROFUMERIA PER YVES ROCHER Fondatore della Cosmétique Végétale LA GRANDE PROFUMERIA PER YVES ROCHER La collezione Secrets d'essences Comme une Evidence So Elixir Nature & Naturelle Documento riservato alla formazione interna Yves

Dettagli

Le sette Famiglie secondo la suddivisione della Commission Technique de la Société Française des Parfumeurs.

Le sette Famiglie secondo la suddivisione della Commission Technique de la Société Française des Parfumeurs. Classificazione delle fragranze Dolci, pungenti, frizzanti, freschi i profumi possono essere tantissimi e le loro note praticamente infinite. Conoscere quali sono gli ingredienti principali che li caratterizzano

Dettagli

Una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e

Una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e Una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e pregio, per condurre i sensi ai quattro livelli del benessere

Dettagli

Il Profumo. Le Fragranze. Siamo una giovane e dinamica realtà italiana, specializzata nella produzione di profumazione d ambiente di alto livello.

Il Profumo. Le Fragranze. Siamo una giovane e dinamica realtà italiana, specializzata nella produzione di profumazione d ambiente di alto livello. Fragranza è piacere Siamo una giovane e dinamica realtà italiana, specializzata nella produzione di profumazione d ambiente di alto livello. Il nostro focus è la costante innovazione e l attenzione alla

Dettagli

L A VIA DELLE GEMME BVLG ARI

L A VIA DELLE GEMME BVLG ARI L A VIA DELLE GEMME BVLG ARI UNA COLLEZIONE DI SEI EAU DE PARFUM CHE TRAGGONO ISPIRAZIONE E SI FONDONO CON LE GEMME CHE MEGLIO CARATTERIZZANO BVLGARI. PIETRE PREZIOSE CHE GIUNGONO DA VARI CONTINENTI, E

Dettagli

Donna. Famiglia Olfattiva Ref. Ispirato a Piramide Olfattiva note di testa Rosa, Bergamotto Legnoso 2 212 Sexy CAROLINA HERRERA

Donna. Famiglia Olfattiva Ref. Ispirato a Piramide Olfattiva note di testa Rosa, Bergamotto Legnoso 2 212 Sexy CAROLINA HERRERA Famiglia Olfattiva Ref. Ispirato a Piramide Olfattiva Rosa, Bergamotto 2 212 Sexy CAROLINA HERRERA 3 5 6 7 8 9 13 Black xs pur femme PACO RABANNE 14 15 19 20 Chanel nº5 CHANEL 21 Burberry for woman BURBERRY

Dettagli

Passioni & Passioni EAU DE TOILETTE

Passioni & Passioni EAU DE TOILETTE Passioni & Passioni EAU DE TOILETTE Passioni EAU DE TOILETTE Celebra la bellezza dei fiori Tratto dal libro La vita amorosa dei fiori da profumo di Otte Jean-Pierre Come le donne che davanti allo specchio

Dettagli

Gli autori OCEANO MARE. Collection Privée Una collezione esclusiva di sensazioni accordate

Gli autori OCEANO MARE. Collection Privée Una collezione esclusiva di sensazioni accordate OCEANO MARE Collection Privée Una collezione esclusiva di sensazioni accordate Gli autori Paolo Cerizza. Profumiere dal 1983, è il naso di Preziosessenze. Come un viaggiatore ricerca, scova, e crea le

Dettagli

HANDM ADE I N DENM ARK

HANDM ADE I N DENM ARK HANDM ADE I N DENM ARK H ANDM A D E A N D B O T TLED I N DENM A R K E A U D E PARFUM UN PROFUMO È NIENTE SENZA LA PELLE UMANA THE FINE AR T OF BEAUTIFUL SCENTS Z A R K O A H L M A N N PAV LO V PROFUMI

Dettagli

Nuovo Ambi Pur Car PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON

Nuovo Ambi Pur Car PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON profumi ambipur per carauto PROFUMI PER AUTO Nuovo Ambi Pur Car PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON LA FRESCHEZZA CHE VUOI! Sistema ULTRA CONTROL per la regolazione dell intensità Formulazione delle fragranze

Dettagli

Bohemian Spice. 30 ml, EDP

Bohemian Spice. 30 ml, EDP Bohemian Spice È con il sorriso solare di un arancia siciliana che inizia un meraviglioso viaggio attraverso la terra del benessere. Nel cuore, orientali e legnose spezie sono unite all incenso dell Oman

Dettagli

SCHEDE TECNICHE WWW.FMGROUP.CO.IT

SCHEDE TECNICHE WWW.FMGROUP.CO.IT SCHEDE TECNICHE WWW.FMGROUP.CO.IT Collezione Lusso Femminile PROFUMO FM 357 Perfume 50ml - profumazione 20% 357 FRAGRANZA Forte e polveroso aroma di iris con un accento espressivo di rosa, patchouli e

Dettagli

Benvenuti nel mondo delle fragranze! Come scegliere il profumo giusto? La magia delle fragranze TESTA CUORE FONDO

Benvenuti nel mondo delle fragranze! Come scegliere il profumo giusto? La magia delle fragranze TESTA CUORE FONDO Catalogo profumi Come scegliere il profumo giusto? L opinione personale ricopre il ruolo più importante. Dopotutto ognuno di noi ha gusti diversi, emozioni diverse. Il tipo di pelle, lo sile di vita, le

Dettagli

La casa dei 5 sensi VISTA TEST DEI COLORI U D I T O STABILITÀ, NUTRIMENTO, ENERGIA VITALE MUSICA: suoni della natura- musiche ritmate PIACERE, MOVIMENTO, EMOZIONI. MUSICA: suono dell acqua - musica

Dettagli

Benvenuti nel mondo delle fragranze! Come scegliere il profumo giusto? La magia delle fragranze TESTA CUORE FONDO

Benvenuti nel mondo delle fragranze! Come scegliere il profumo giusto? La magia delle fragranze TESTA CUORE FONDO Catalogo profumi Come scegliere il profumo giusto? L opinione personale ricopre il ruolo più importante. Dopotutto ognuno di noi ha gusti diversi, emozioni diverse. Il tipo di pelle, lo sile di vita, le

Dettagli

NARDO. Floreale - Legnosa - Aromatica

NARDO. Floreale - Legnosa - Aromatica Floreale - Legnosa - Aromatica NARDO Bergamotto, Mandarino, Fiore di Nardo, Gelsomino, Incenso, Sandalo, Patchouli, Legno Cedrino, Ambra Grigia, Muschio Bianco, Bacche di Vaniglia, Fava Tonka Nardo è una

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

SCHEDA TECNICA profumi

SCHEDA TECNICA profumi N F.glia di appartnenza Piramide Olfattiva SCHEDA TECNICA profumi 1 Floreale to, rosa, tuberosa, muschio 2 Floreale speziato ylang-ylang,, gelsomino, incenso, cioccolato 3 Floreale aldeidico rosa, gelsomino,

Dettagli

Forever. Essential Oils

Forever. Essential Oils Forever Essential Oils DAL 1978, FOREVER LIVING PRODUCTS LAVORA PER OFFRIRE LA RISORSA PIÙ PURA DI INGREDIENTI PROVENIENTI DA OGNI PARTE DEL MONDO PER CREARE PRODOTTI DELLA PIÙ ELEVATA QUALITÀ DISPONIBILI

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ DOLCE INTENSO TIERRA RICCO DECAFFEINATO Pregiata miscela 100% Arabica, dal gusto dolce e aromatico e dalla crema consistente e persistente. Corposa miscela

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis Il Cor allo È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE il NATALE 2013 nasce dal Rosso di lecor ail con Corallina Officinalis il Rosso del Cor allo, COSÌ R ARO E PREZIOSO,

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

Fragranze per ambiente Comin Parfum > è il momento di cambiare aria

Fragranze per ambiente Comin Parfum > è il momento di cambiare aria Fragranze per ambiente Comin Parfum > è il momento di cambiare aria Comin Parfum presenta le sue linee di fragranze per ambiente. Profumazioni fresche e gradevoli, moderne e classiche, adatte a essere

Dettagli

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 I cosmetici sono da anni uno dei regali più belli per le feste. I cosmetici sono un regalo: Ø Pratico e sicuro Ø Facile da scegliere, quindi risparmi tempo Ø Universale Ø Trovi

Dettagli

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione IL PORTA-CANDELA. Con una forma lineare ed elegante, il porta-candela incarna i tratti caratterizzanti del marchio Carus, racchiudendo in un oggetto semplice il senso del bello e il gusto della personalizzazione.

Dettagli

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni Ogni evento della nostra vita si colora di emozioni intense e indimenticabili. Ogni emozione si esprime attraverso un gesto d amore, uno sguardo di complicità, un dono speciale offerto a chi ha il piacere

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ AROMA CLUB CREMA & AROMA TIERRA AROMA POINT DEK Miscela 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Miscela di caffè dal piacevole

Dettagli

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio I frutti dell Amore Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio La nostra cultura non ci educa all Amore, ma per quanto possa essere difficile amare incondizionatamente, non esiste altra forma d

Dettagli

Caulier 1842. Caulier Blonde

Caulier 1842. Caulier Blonde Caulier 1842 La Caulier 1842 è elaborata secondo la migliore tradizione belga e proposta in un packaging nuovo, moderno e sofisticato. La Extra è fra le birre meno caloriche del mercato. Di colore giallo,

Dettagli

XPEC. expert Perfumery Concept

XPEC. expert Perfumery Concept expert Perfumery Concept AFTER SHAVE BALM Da Londra, XPEC (expert Perfumery Concept) Londra 2002, nasce XPEC un progetto al maschile di eau de toilette e prodotti per la rasatura, creato dal naso Shirley

Dettagli

Arti Decorative Candele Lampade e Lanterne Oggetti in Cera Corsi

Arti Decorative Candele Lampade e Lanterne Oggetti in Cera Corsi Arti Decorative Candele Lampade e Lanterne Oggetti in Cera Corsi Laboratorio Alchemò alchimie in cera & decorazione Il laboratorio Alchemò produce candele, oggetti in cera (scatole, vasi, quadri...), lanterne

Dettagli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli realizzati in argento 925 con alternanza di spazi pieni e vuoti, spigoli vivi,

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

Borgo Conventi. Collio. Isonzo. Un trinomio inscindibile fatto di qualità, tradizione e passione.

Borgo Conventi. Collio. Isonzo. Un trinomio inscindibile fatto di qualità, tradizione e passione. Fondata nel 1975 a Farra d Isonzo, in provincia di Gorizia, Borgo Conventi deve il suo nome ai numerosi conventi che si trovavano nella zona fin da tempi antichissimi. Da subito, Borgo Conventi, con vigneti

Dettagli

1000 Griesser Colors.

1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. Perché i vostri quadri non si sciolgano. 100 colori standard GriColors I colori sottolineano il carattere di un edificio o di un locale. Creano atmosfere. Influenzano

Dettagli

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Un essenza di benessere a sostegno delle Mamme del Mali. Confezione Infantil

Un essenza di benessere a sostegno delle Mamme del Mali. Confezione Infantil Confezione Infantil Un aroma tenero e delicato dalle note agrumate adatto a profumare ogni istante della vostra giornata Deodorante per ambienti da 100 ml con pratico spray per la nebulizzazione. Bustina

Dettagli

UNA DISTILLERIA CON PIÙ DI 65 ANNI DI TRADIZIONE

UNA DISTILLERIA CON PIÙ DI 65 ANNI DI TRADIZIONE CATALOGO PRODOTTI UNA DISTILLERIA CON PIÙ DI 65 ANNI DI TRADIZIONE La storia del rum e le sue origini sono strettamente legate alle Isole Canarie. Infatti, parlare del Rum significa parlare della cultura

Dettagli

Prosecco Extra Dry DOC Treviso. Si consiglia di servirlo a 6-8 gradi centigradi. Prosecco DOC Treviso

Prosecco Extra Dry DOC Treviso. Si consiglia di servirlo a 6-8 gradi centigradi. Prosecco DOC Treviso Passione Tradizione Rispetto La Cantina del Terraglio conta circa 300 soci che da oltre cinquant anni producono con dedizione uve di qualità provenienti da terreni delle province di Treviso e Venezia.

Dettagli

l e c c e l l e n z a n e l l o s k i n c a r e, il prestigio del Made in Italy

l e c c e l l e n z a n e l l o s k i n c a r e, il prestigio del Made in Italy l e c c e l l e n z a n e l l o s k i n c a r e, il prestigio del Made in Italy chi siamo Dal 1970, in tutto il mondo, il marchio italiano Gerard s è il simbolo di una cosmesi naturale, hi tech ed eco-friendly,

Dettagli

Prendiamoci gusto... Tanti mieli d, Italia. Unità 5:

Prendiamoci gusto... Tanti mieli d, Italia. Unità 5: Unità 5: Prendiamoci gusto... Tanti mieli d, Italia Nella prima unità abbiamo visto come da tanti tipi di fiori possono nascere vari tipi di miele. Ogni fiore, infatti, ha un nettare differente e di conseguenza

Dettagli

Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono

Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono ospitare i pomodorini a grappolo, i pisellini, le fragoline,

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

PINOT GRIGIO FRIULI COLLI ORIENTALI D.O.C. : marnoso argilloso UVE : Pinot Grigio 100% FORMA DI ALLEVAMENTO : cordone speronato basso

PINOT GRIGIO FRIULI COLLI ORIENTALI D.O.C. : marnoso argilloso UVE : Pinot Grigio 100% FORMA DI ALLEVAMENTO : cordone speronato basso PINOT GRIGIO : marnoso argilloso UVE : Pinot Grigio 100% : in bianco, solo acciaio NOTE GUSTATIVE : colore giallo paglierino con riflessi dorati. Profumo elegante di frutta matura, fiori di campo e fieno

Dettagli

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo.

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. Colori, emozioni, perfezione materica costituiscono la scintilla

Dettagli

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA Il Sale Dolce di Cervia La salina di Cervia ha intrapreso con decisione la strada della tipicità effettuando una produzione di sale molto contenuta e nel

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM

Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM Catalogo prodotti 2014 Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM Gran Cru della produzione aziendale, l eccelenza rappresentata da un blend figlio di una ricercata e limitata produzione, destinata

Dettagli

In principio era il 34

In principio era il 34 Paris V e In principio era il 34 Sono trascorsi solamente due anni da quando diptyque ha deciso di catturare in un flacone il mitico indirizzo parigino: 34, bd Saint-Germain. Una sfida folle e audace di

Dettagli

TONIC WATER 125 ML. Disponibile nel formato da 125 ml

TONIC WATER 125 ML. Disponibile nel formato da 125 ml TONIC WATER 125 ML. La prima tonica al mondo botanically brewed ha un carattere pulito, rinfrescante e tipicamente agrumato, arrotondato da un delicato sentore di chinino. Un blend di infuso di erbe (foglie

Dettagli

La natura ci regala bellezza

La natura ci regala bellezza La natura ci regala bellezza Nel creare SFA 40 anni fa, Viviane Romani Caruso desiderava esprimere con passione tutta la ricchezza olfattiva offertaci dalla natura, ricreare senza fine le delicate armonie

Dettagli

The Story of Puredistance a Master Perfume

The Story of Puredistance a Master Perfume The Story of Puredistance a Master Perfume The Story of Puredistance Italian Edition Puredistance Vienna Franziskanerplatz 6 1010 Vienna Austria Tel. +43 1 513 55 18 vienna@puredistance.com Puredistance

Dettagli

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI Una volta che il Ganoderma è stato trasformato, questo viene aggiunto alla famiglia di prodotti Organo Gold, tra cui le bevande come il nostro Gourmet Black Coffee, Gourmet Café Latte, Café Gourmet Mocha,

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI EDUCAZIONE ALLA LEGALITA 1. LE REGOLE OBIETTIVI Sapere: Che la convivenza tra soggetti diversi ha bisogno di regole. Conoscere il significato della parola Regola della forte connessione tra regole e valori.

Dettagli

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline.

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline. FERRERO PRALINE Per rendere il prossimo Natale veramente indimenticabile non possono mancare le esclusive confezioni regalo della Ferrero. Tante proposte adatte per ogni tipologia di regalo, come : Ferrero

Dettagli

ADE CERCA MOGLIE. Completa. Rispondi

ADE CERCA MOGLIE. Completa. Rispondi IL DIO ADE Il dio Ade è fratello del dio Zeus. Ade è il re dei morti. Per gli antichi greci, dopo la morte, gli uomini vanno negli Inferi. Gli Inferi sono un luogo buio e triste che si trova sotto terra.

Dettagli

Fragranze d'ambiente AROMATERAPIA. di Monica Faganello, farmacista. 20 - NuovoCollegamento

Fragranze d'ambiente AROMATERAPIA. di Monica Faganello, farmacista. 20 - NuovoCollegamento A AROMATERAPIA Fragranze d'ambiente di Monica Faganello, farmacista I profumi hanno un potere benefico sulla nostra mente. Riuscire a catturare dalla natura le essenze e portarle dentro le nostre case

Dettagli

Cento anni fa Milano Milano RADICI Nel 1899 due italiani, Cesare Isotta e Vincenzo Fraschini, a Milano, crearono la fabbrica di auto di lusso più importante della storia moderna. Principi, duchi, maharajà,

Dettagli

CATALOGO 2011 PROFUMI PER AMBIENTI. www.riccisrl.com. Mille idee profumate per il tuo ambiente

CATALOGO 2011 PROFUMI PER AMBIENTI. www.riccisrl.com. Mille idee profumate per il tuo ambiente CATALOGO 0 PROFUMI PER AMBIENTI www.riccisrl.com Mille idee profumate per il tuo ambiente PROFUMI AMBIENTE ESPOSITORE DA 4 PEZZI CON TESTER FRAGRANZE IMBALLO DA 6 ESPOSITORI BREVETTO TAPPO ANTIROVESCIAMENTO

Dettagli

BENACO BRESCIANO I.G.T. PASSITO SOL DORE

BENACO BRESCIANO I.G.T. PASSITO SOL DORE i Ç WÉÄv BENACO BRESCIANO I.G.T. PASSITO SOL DORE Provenienza: Lombardia Varietà delle uve: Trebbiano di Lugana, Chardonnay Descrizione: morbido dal perfetto equilibrio con la componente acido/sapida,

Dettagli

Birre Speciali Originali Inglesi di antica tradizione. Naturali, non filtrate, non pastorizzate.

Birre Speciali Originali Inglesi di antica tradizione. Naturali, non filtrate, non pastorizzate. Birre Speciali Originali Inglesi di antica tradizione. Naturali, non filtrate, non pastorizzate. Distribuite da: La Wells & Young s è nata nel corso del 2006 attraverso l aggregazione di due tra le più

Dettagli

Grappa di Moscato. Alambicco discontinuo a bagnomaria. Distillazione. Vergine di Moscato (uve a bacca bianca) fermentata in appositi contenitori.

Grappa di Moscato. Alambicco discontinuo a bagnomaria. Distillazione. Vergine di Moscato (uve a bacca bianca) fermentata in appositi contenitori. Grappa Grappa: : si ottiene distillando la vinaccia d uva (buccia e viticcioli) Acquavite Acquavite: : si ottiene distillando l uva intera fermentata risultando così più elegante e fruttata di una grappa.

Dettagli

L'OLFATTO QUINTA UNITA. 1 parte

L'OLFATTO QUINTA UNITA. 1 parte QUINTA UNITA L'OLFATTO 1 parte Anche l'olfatto è un senso poco esplorato; i bambini tendono a percepire "odori" buoni e cattivi, ma non sono abituati a coglierne le sfumature e le innumerevoli gradazioni.

Dettagli

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it the le delizie spremute bevanda di riso drink avena drink miglio succhi con gocce di riso giò fruit nettari premium crema di riso drink farro

Dettagli

Gastronomia Mediterranea

Gastronomia Mediterranea 1 Gastronomia Mediterranea Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. 3 Gastronomia Mediterranea MITAPAST s.r.l. 5 Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. Frutto di un esperienza trentennale Mitapast

Dettagli

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION Dal 1975 Una storia Italiana di lavoro, di valori, di qualità, di ricerca e conoscenza... U N A S T O R I A D I C A F F È ICAF nasce dalla passione e dalla competenza

Dettagli

Acqua e Arte (qualche riflessione)

Acqua e Arte (qualche riflessione) Acqua e Arte (qualche riflessione) L'acqua è l'elemento naturale intorno al quale ruota la vita di ogni essere vivente, ed è inoltre uno degli elementi interpretativi più forti nella letteratura, nell'architettura,

Dettagli

L eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: originali le idee regalo, davvero per tutti i gusti

L eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: originali le idee regalo, davvero per tutti i gusti IL NATALE DELLE DISTILLERIE BRANCA UN VIAGGIO TRA GUSTO, INNOVAZIONE E QUALITA L eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: originali le idee regalo, davvero per tutti i gusti Milano, novembre 2013

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche Siamo fatti così Un frullato? Una crema? Una granita? Ma è molto di più! Gli SMOOTHINI sono un nuovo tipo di smoothie, freschi ma non freddi, con ghiaccio finemente tritato, lisci e morbidi al palato.

Dettagli

Il fenomeno Rosatello Ruffino

Il fenomeno Rosatello Ruffino Foto Gocciola Il fenomeno Rosatello Ruffino Ruffino. Ieri, oggi, domani. Sandro Sartor AD Ruffino I.L. Ruffino Ilario Ruffino Leopoldo Ruffino 1877 Ilario e Leopoldo Ruffino di origini Pugliesi fondano

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Premise 1 LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Ci sono varie forme di riconciliazione, così come ci sono varie forme di terapia e varie forme di mediazione. Noi qui ci riferiamo alla riconciliazione con una

Dettagli

Colori e pensieri per i. bambini emiliani 04/06/2012. Colori e pensieri per i bambini emiliani 04/06/2012

Colori e pensieri per i. bambini emiliani 04/06/2012. Colori e pensieri per i bambini emiliani 04/06/2012 Colori e pensieri per i Colori e pensieri per i bambini emiliani bambini emiliani 04/06/2012 04/06/2012 Ass. Culturale B-Side in Spazio Luce, Milano. Da una idea di: Dott.ssa Anna La Guzza, Psicologa Noi

Dettagli

ACQUA DI BERGAMO PROFUMERIA MERCHANDISING UFFICIALE

ACQUA DI BERGAMO PROFUMERIA MERCHANDISING UFFICIALE ACQUA DI BERGAMO PROFUMERIA MERCHANDISING UFFICIALE ACQUA DI BERGAMO Ogni profumo racconta una storia. Parla di un emozione, di una terra, di un ricordo o di una suggestione. ACQUA DI BERGAMO va oltre:

Dettagli

Antica dal 2013. Repubblica Ceca

Antica dal 2013. Repubblica Ceca Repubblica Ceca Premium Regent 4.00 Birra bionda luppolata, nobile, mediamente amara, piacevole al gusto. Una vera lager, tipica birra della Boemia del Sud che soddisferà anche il consumatore più esigente.

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i Da o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i B A G N E Maestri Pasticceri BAGNE PER PASTICCERIA Le Canciani erano le bagne preferite dai maestri pasticcieri già all inizio del secolo scorso e

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

NOVITÀ COLLEZIONE 2014

NOVITÀ COLLEZIONE 2014 NOVITÀ COLLEZIONE 2014 Materia, colore, creatività, tecnologia e passione per la natura e la vita en plein air. Questi i tratti che distinguono la Collezione Ethimo 2014. La nuova Collezione si rivolge

Dettagli

Birrificio Artigianale Veneziano. Sede Produzione Via Cavino 24/E Maerne di Martellago (VE) Sede Commerciale Via Roma,293 Spinea (VE)

Birrificio Artigianale Veneziano. Sede Produzione Via Cavino 24/E Maerne di Martellago (VE) Sede Commerciale Via Roma,293 Spinea (VE) Birrificio Artigianale Veneziano Sede Produzione Via Cavino 24/E Maerne di Martellago (VE) Sede Commerciale Via Roma,293 Spinea (VE) Il Birrificio Artigianale Veneziano é nato alla fine del 2010 ed ha

Dettagli

PFITSCHER MONTAGNA - BOLZANO

PFITSCHER MONTAGNA - BOLZANO PINOT BIANCO Langefeld Pinot Bianco In botti d acciaio ad una temperatura controllata di 16. Affinamento di gusto e aroma su lieviti. Tenue verde-giallo Intenso aroma fruttato, con raffinate note di mele

Dettagli

ERBE DI MONTAGNA. della Dott.sa Baghino Samantha

ERBE DI MONTAGNA. della Dott.sa Baghino Samantha ERBE DI MONTAGNA della Dott.sa Baghino Samantha Via Blangetti, 29 12080 Pianfei (CN) Tel: +39 3392387240 Fax: +39 0174585433 mail: info@erbedimontagna.it sito internet: www.erbedimontagna.it I Cubotti!

Dettagli