Si ricorda che per ogni CODICE SOCIETÀ esiste UNA SOLA SOCIETÀ, ovvero la classifica terrà conto solo dei CODICI SOCIETÀ.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Si ricorda che per ogni CODICE SOCIETÀ esiste UNA SOLA SOCIETÀ, ovvero la classifica terrà conto solo dei CODICI SOCIETÀ."

Transcript

1 Regolamento Informazioni tecniche Circuito, partecipazione e categorie - Si definisce RIVER MARATHON CUP l'insieme delle seguenti gare: 28 febbraio 2016 FOSBIKE a Carpi (MO), org. Pol. San Marino di Carpi 13 marzo 2016 ENERGY MARATHON a Carpenedolo (BS), org. Emporiosport Team 10 aprile 2016 GF CITTA DELLA MECCATRONICA a Viano (RE), org. NewBike e Bike Fun Club 17 aprile 2016 GF GIANFRANCO UGOLINI a Pomponesco (MN), org. GS Rosa 15 maggio 2016 AIRON BIKE a Guastalla (RE), org. Team Sculazzo Italia - Per partecipare alla classifica finale a punti del circuito è necessario iscriversi alle prove in modo cumulativo tramite abbonamento - Vi possono partecipare tutti i ciclisti di ambo i sessi, regolarmente affiliati ACSI, UISP, FCI, CSI o altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni ed inserito nella CONSULTA DEL CICLISMO - Le categorie previste nel circuito 2016 sono Primavera, Debuttanti, Junior, Senior 1, Senior 2, Veterani 1, Veterani 2, Gentleman 1, Gentleman 2, SuperGentleman A, SuperGentleman B, Donne Junior, Donne A e Donne B. Premiazioni circuito - Il circuito prevede le seguenti PREMIAZIONE FINALI Classifica riservata ai soli abbonati: Primi 5 a punti delle categorie Junior, Senior 1, Senior 2, Veterani 1, Veterani 2, Gentleman 1, Gentleman 2, SuperGentleman A, SuperGentleman B, Donne A e Donne B; Primi 3 a punti delle categorie Primavera, Debuttanti e Donne Junior Classifica aperta a tutti comprendente i non abbonati: Primi 5 uomini e prime 3 donne assoluti a tempo ricavati dalla somma dei tempi di ogni singola prova; Prime 10 società con il maggior numero di km percorsi in tutte le prove. Si ricorda che per ogni CODICE SOCIETÀ esiste UNA SOLA SOCIETÀ, ovvero la classifica terrà conto solo dei CODICI SOCIETÀ. - Il punteggio totale per la stesura della classifica di categoria sarà conteggiato considerando uno scarto. - Il ritiro dopo la partenza non dà diritto a punti - Ad ogni atleta classificato verrà assegnato un punteggio in base alla griglia punti sotto riportata. In caso di parità nella classifica finale, prioritario diventa l'ultimo piazzamento. Non saranno assegnati punti di partecipazione.

2 Pos. Punti Pos. Punti Pos. Punti Pos. Punti Pos. Punti Pos. Punti Pos. Punti Pos. Punti Pos. Punti Pos. Punti La classifica Società a km percorsi sarà calcolata sommando i km percorsi da tutti i tesserati della medesima società che avranno portato a termine la prova, Primavera, Debuttanti e Donne Junior compresi. - Per le categorie Primavera, Debuttanti, Donne Junior, Cicloturisti ed escursionisti viene ritenuta valida la prova del percorso corto. - Una volta terminata la gara saranno esposte le classifiche ufficiose che permettono di verificare errori o omissioni. Trascorsa un'ora non sarà più possibile reclamare; in modo particolare non sarà possibile farlo durante la cerimonia di premiazioni. Al termine delle premiazioni potrà essere ri-verificato l'errore, ma solo per l'assegnazione dei punti per il circuito. - Le premiazioni nelle singole gare si effettueranno sempre con il presente ordine: Classifica assoluta di giornata (ove prevista) Vestizione Maglia Leader di circuito Categorie giovani: Primavera e Debuttanti Categorie femminili: Donne Junior, Donne A e Donne B Categorie maschili nel seguente ordine: Super B, Super A, Gentleman, Veterani, Senior e Junior - Per rispetto verso la società organizzatrice, nelle singole prove verrà consegnato il premio solo se l'atleta è presente. - Le premiazioni finali del circuito si svolgeranno a Guastalla il 15 maggio 2016 subito dopo le premiazioni dell ultima tappa del circuito. LEADER - Al termine di ogni prova è prevista l'assegnazione delle MAGLIE DI LEADER al primo uomo e alla prima donna per somma di tempi e agli atleti abbonati con più punti nella propria categoria. - Tale MAGLIA deve essere obbligatoriamente indossata durante lo svolgimento delle gare.

3 Inoltre: - Il leader di categoria deve presentarsi almeno 15 minuti prima della partenza di ogni singola tappa, nel luogo prestabilito, per effettuare la foto di rito - Il leader di categoria deve presentarsi alla premiazione di ogni singola tappa per la vestizione della maglia - Nel caso di atleta leader in carica, la maglia può essere liberamente personalizzata a proprio carico mediante l'apposizione nella parte anteriore di uno sponsor e/o logo del team di appartenenza, senza occultare loghi e sponsor della maglia stessa. In caso di sponsor in concorrenza con gli sponsor del circuito si dovrà richiedere l'approvazione ai responsabili del circuito - Ai titolari di maglia di CAMPIONE ITALIANO è consigliato l uso della maglia di leader in gara, anche se non è obbligatorio. Ad insindacabile decisione del Comitato organizzativo del RIVER MARATHON CUP si stabilisce quanto segue: volontà, dovessero correre una o più prove del circuito senza indossare la maglia di Leader, perderanno inappellabilmente il punteggio acquisito nella prova in oggetto; volontà, non dovessero presentarsi per le foto di rito prima della partenza, verranno penalizzati del 50% dei punti ottenuti nella prova ove si è verificata l'irregolarità; volontà, non dovessero presentarsi alla vestizione delle maglie, perderanno inappellabilmente il punteggio acquisito nella prova in oggetto e in quella che seguirà. Griglie di Partenza - I Leader del circuito avranno diritto di schierarsi in prima linea ad ogni prova. Nella prima gara di S. Marino di Carpi avranno diritto alla prima linea i Leader Prima griglia (o comunque a ridosso della griglia di merito o di onore) per gli All- Finisher 2015 che si abbonano all edizione 2016 entro il 31/12/2015 a completamento con gli abbonati fino a 150 totali in tutte le prove. - Alla prima griglia (o comunque a ridosso della griglia di merito o di onore) avranno diritto i primi 7 uomini assoluti per somma di tempi, a partire dalla seconda tappa e per i primi 7 di ogni categoria per somma di tempi (Donne, Debuttanti e Primavera esclusi). - Nella prima griglia di ogni tappa saranno inseriti anche gli abbonati di altri eventi aventi diritto secondo il regolamento di ogni singola tappa. - Le donne avranno in ogni tappa una griglia femminile a parte. - I restanti abbonati si posizioneranno in seconda griglia e comunque secondo regolamento delle singole gare. - L ultima griglia è destinata ai PRIMAVERA DEBUTTANTI, anche se abbonati.

4 Preghiamo gli atleti di prendere nota di questo ordine di partenza: non saranno ammesse eccezioni di nessun tipo e per nessun merito. Cronometraggio Il cronometraggio sarà effettuato da SMS SPORT E SERVIZI SRL (Official Timer Winning Time) con tecnologia basata sull'utilizzo di chip. Ogni partecipante dovrà essere munito di un chip personale valido oppure di un chip giornaliero a noleggio. Vedera regolamento chip Winning Time Iscrizioni Le iscrizioni in abbonamento saranno aperte dall 8 dicembre 2015 al 24 febbraio L importo per il pagamento di tutte e 5 le prove è di 99 euro; per Primavera Debuttanti e Donne Junior 79 euro. Sconto Società: per tutte le società (vale il cod. società) che iscriveranno in un unica soluzione più di 10 atleti, la quota di abbonamento di ogni singolo iscritto scenderà a 94 euro. Un ulteriore sconto di 5 euro (quindi abbonamento a 89 euro) è previsto per tutte le società che iscriveranno più di 20 atleti contemporaneamente. I ragazzi delle categorie giovanili, Primavera, Debuttanti e Donne Junior di età compresa tra i 13 e i 18 anni (anni di nascita 2003/1998) saranno conteggiati come numero di iscritti ma non usufruiranno dello sconto. Eventuali cambi di nominativi nelle iscrizioni in abbonamento saranno accettati entro e non oltre il 14/02/2016. Il cambio di atleta iscritto fa perdere l eventuale diritto di prima griglia acquisito. Per potersi iscrivere sfruttando i benefici indicati è necessario compilare une degli appiti moduli ed inviarlo, unitamente alla ricevuta di pagamento, a mezzo fax o alla segreteria del circuito. Modalità di pagamento A) On-line: direttamente con carta di credito su B ) Bonifico: Beneficiario : SMS SPORT SERVIZI Causale: Iscrizione River Marathon Cup (circuito o singola prova) CREDITO EMILIANO Fil. Roverbella - IBAN: IT08D E invio modulo compilato in ogni sua parte a: Fax C) Negozi convenzionati per l iscrizione diretta: - EMPORIOSPORT Bici e Fitness Via Casaloldo 86, Castelnuovo di Asola (MN) tel: NEW BIKE Via Degli Artigiani 31, Bosco di Scandiano (RE) tel: direttamente agli organizzatori delle singole gare.

5 Varie - I dati anagrafici dei concorrenti dovranno essere corrispondenti in tutte le prove a cui gli atleti prenderanno parte, pertanto sarà opportuno consultare le classifiche provvisorie visibili sul sito ed esposte in occasione di ciascuna gara, segnalando immediatamente eventuali errori alla segreteria di gara. - La denominazione della squadra sarà desunta dalla tessera di ogni singolo atleta. - Durante le varie tappe del circuito vige il regolamento della gara. - Il comitato organizzatore si riserva il diritto di modificare il presente regolamento in tutte le sue parti, cercando tuttavia di avvisare tempestivamente gli atleti attraverso il sito ufficiale. - Le decisioni dei responsabili di circuito saranno incontestabili e insindacabili.

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015. domenica 8 marzo 2015 BACIALLA BIKE Terontola (AR)

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015. domenica 8 marzo 2015 BACIALLA BIKE Terontola (AR) 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015 2) Composizione del Circuito Il trofeo si svolgerà in n. 6 prove: domenica 8

Dettagli

REGOLAMENTO 2013. 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013

REGOLAMENTO 2013. 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013 REGOLAMENTO 2013 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013 2) Composizione del Circuito Il trofeo si svolgerà in n. 6

Dettagli

Regolamento Iscrizioni

Regolamento Iscrizioni Regolamento Iscrizioni DATA, LUOGO E RITROVO : Domenica 27 Settembre 2015 Peschiera del Garda (VR). REGOLAMENTO PERCORSI LUNGO ( CORTO SENZA CLASSIFICA ) La manifestazione è aperta a: tutti i possessori

Dettagli

REGOLAMENTO STRADUCALE 2015

REGOLAMENTO STRADUCALE 2015 REGOLAMENTO STRADUCALE 2015 Alla manifestazione possono partecipare tutti i cicloamatori e cicloturisti regolarmente tesserati 2015 ACSI e di altri Enti di Promozione Sportiva e F.C.I. Per chi non fosse

Dettagli

11 GRAN PREMIO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE C.U. N. 1

11 GRAN PREMIO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE C.U. N. 1 11 GRAN PREMIO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE CIRCUITO REGIONALE C.U. N. 1 1 TAPPA 9 GENNAIO 2011 S. Ippolito di Galciana Prato 2 TAPPA 16 GENNAIO 2011 Lago del Santonuovo Pistoia 3 TAPPA 30 GENNAIO 2011

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE ACSI SETTORE CICLISMO DI PESARO-URBINO REGOLAMENTO ATTIVITA CICLOAMATORIALI PER L ANNO 2015

COMITATO PROVINCIALE ACSI SETTORE CICLISMO DI PESARO-URBINO REGOLAMENTO ATTIVITA CICLOAMATORIALI PER L ANNO 2015 1 COMITATO PROVINCIALE ACSI SETTORE CICLISMO DI PESARO-URBINO REGOLAMENTO ATTIVITA CICLOAMATORIALI PER L ANNO 2015 CICLOTURISMO Campionato Individuale di Cicloturismo (C.I.C.). ( In 16 prove ) Campionato

Dettagli

Regolamento Felciana Bike 2015

Regolamento Felciana Bike 2015 Regolamento Felciana Bike 2015 1) Organizzazione. L'Associazione Sportiva Dilettantistica AVISBIKE Pistoia con Sede a Pistoia via V. Vitoni 5, organizza il 11 Ottobre 2015 la 5^ edizione della gara di

Dettagli

REGOLAMENTO: 6^ Tappa Giro della Campania; Campionato Regionale

REGOLAMENTO: 6^ Tappa Giro della Campania; Campionato Regionale REGOLAMENTO: 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Visciano MTB Team in collaborazione la società Cyclingsport di Nola organizza Domenica 17 Maggio 2015 la 1^ edizione della Visciano Bike Marathon. La manifestazione

Dettagli

PALERMO, 5 settembre 2010

PALERMO, 5 settembre 2010 Associazione Sportiva Polizie Municipali d Italia 31 Campionato Italiano di Corsa su Strada Riservato alle Polizie Municipali e Locali d Italia Trofeo Santa Rosalia PALERMO, 5 settembre 2010 Gruppo Sportivo

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE CIRCUITO REGIONALE C.U. N. 1

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE CIRCUITO REGIONALE C.U. N. 1 CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE CIRCUITO REGIONALE C.U. N. 1 1 TAPPA 13 DICEMBRE 2014 Pontedera - Pisa 2 TAPPA 18 GENNAIO 2015 Santonuovo Pistoia 3 TAPPA 25 GENNAIO 2015 Galceti Prato 4 TAPPA 8

Dettagli

OGGETTO: Regolamento Campionato Provinciale di corsa campestre 2013.

OGGETTO: Regolamento Campionato Provinciale di corsa campestre 2013. A tutte le società sportive della provincia di Sondrio Al Gruppo Giudici di Gara di Sondrio e p.c. Al Comitato Regionale Lombardo FIDAL OGGETTO: Regolamento Campionato Provinciale di corsa campestre 2013.

Dettagli

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Edizione 2 Domenica 1 Marzo 2015 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: via Massetana Romana 18-53100 SIENA Telefono : 0577271567 (ore ufficio) Cellulare + 39 335497720

Dettagli

6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015

6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015 6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015 REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Regolamento della 6 Edizione della StraRossini la Gran Fondo Senza Tempo, valida per il Campionato Nazionale a tappe

Dettagli

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXIX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione FIDAL Piemonte n. 405/strada/2015 oro Data: 4 ottobre

Dettagli

FONDO TERRE DEI VARANO

FONDO TERRE DEI VARANO FONDO TERRE DEI VARANO Camerino 09 maggio 2010 (www.terredeivarano.it) Regolamento La ASD AVIS Frecce Azzurre organizza per domenica 09 Maggio 2010 alle ore 8,30, una gara ciclistica denominata Fondo Terre

Dettagli

XC ELIMINATOR VIAREGGIO

XC ELIMINATOR VIAREGGIO XC ELIMINATOR VIAREGGIO 26 aprile 2014 REGOLAMENTO La XC ELIMINATOR VIAREGGIO 2014 è una manifestazione cross country agonistica inserita nel calendario UISP organizzata dall'asd GranFondo della Versilia

Dettagli

REGOLAMENTO 2016. Comitato Organizzatore Pollino Bike - Cicloamatori Fondi IL CIRCUITO IL CALENDARIO

REGOLAMENTO 2016. Comitato Organizzatore Pollino Bike - Cicloamatori Fondi IL CIRCUITO IL CALENDARIO REGOLAMENTO 2016 Comitato Organizzatore Pollino Bike - Cicloamatori Fondi ORGANIZZATORI E CONCORRENTI HANNO PRESO VISIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO E NE ACCETTANO IL CONTENUTO, IN OGNI SUA PARTE. IL CIRCUITO

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: Manifestazione podistica serale a TAPPE nella provincia di Varese inserita nel calendario Fidal Regionale.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: Manifestazione podistica serale a TAPPE nella provincia di Varese inserita nel calendario Fidal Regionale. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: Manifestazione podistica serale a TAPPE nella provincia di Varese inserita nel calendario Fidal Regionale. 23/5/2013-1 a tappa: BESNATE km. 5 28/5/2013-2 a tappa:

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO MARATHON ACSI 2015; Prova del Campionato Italiano Gran Fondo MTB ACSI; Escursionistica Alla scoperta dei Nebrodi

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO MARATHON ACSI 2015; Prova del Campionato Italiano Gran Fondo MTB ACSI; Escursionistica Alla scoperta dei Nebrodi L ASD PRO RANDAKES in collaborazione con l ASD RANDABIKE di Randazzo (CT) organizzano per Domenica 06 Settembre 2015 la prima edizione 1 NEBROS MARATHON La 5 Laghi. La manifestazione viene organizzata

Dettagli

FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30

FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30 FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30 PISTA AGONISTICA- Prova di Slalom Gigante in UNICA manche. ASSISTENZA TECNICA - CRONOMETRAGGIO - PREPARAZIONE PISTE A CURA DELLA SOCIETÀ IMPIANTI

Dettagli

REGOLAMENTO DATA: 26 GIUGNO 2016 - DENOMINAZIONE: "15 a GF Città di Chianciano Terme Fortunato Baliani" RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE

REGOLAMENTO DATA: 26 GIUGNO 2016 - DENOMINAZIONE: 15 a GF Città di Chianciano Terme Fortunato Baliani RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE REGOLAMENTO DATA: 26 GIUGNO 2016 - DENOMINAZIONE: "15 a GF Città di Chianciano Terme Fortunato Baliani" ORGANIZZAZIONE: A.S.D. GS Città di Chianciano Terme (SI) TEL 329 5965020 - Fax 057830009 - E-mail:

Dettagli

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 L A.S.D. Nadir on the Road organizza una gara di: MARATONA MEZZA MARATONA MARATONA A STAFFETTA ULTRAMARATONA (Grand Prix IUTA) Il 20 giugno

Dettagli

GRAN FONDO. TROFEO Comune di Chiusa di Pesio. 28-29 settembre 2013 MARGUAIRKEIE. Parco naturale del Marguareis

GRAN FONDO. TROFEO Comune di Chiusa di Pesio. 28-29 settembre 2013 MARGUAIRKEIE. Parco naturale del Marguareis Comune di CHIUSA di PESIO S MARGUAIRKEIE B 28-29 settembre 2013 MARGUAREIS UP n DOWN Gran Fondo 42 km - 1500 m dislivello Medio Fondo 28 km - 850 dislivello GRAN FONDO Parco naturale del Marguareis TROFEO

Dettagli

Campionato Italiano FIDAL 2013 di 50 chilometri di corsa su strada, assoluto e di tutte le categorie

Campionato Italiano FIDAL 2013 di 50 chilometri di corsa su strada, assoluto e di tutte le categorie Campionato Italiano FIDAL 2013 di 50 chilometri di corsa su strada, assoluto e di tutte le categorie L associazione dilettantesca Avis Castelbolognese organizza a Castelbolognese RA la 32 edizione della

Dettagli

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA AGONISTICA EDIZIONE 2016. Rev.3 del 11/02/2016

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA AGONISTICA EDIZIONE 2016. Rev.3 del 11/02/2016 REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA AGONISTICA EDIZIONE 2016 Rev.3 del 11/02/2016 1) Definizione e svolgimento: La Gran Fondo Città di Ancona agonistica, successivamente denominata GFA, è una manifestazione

Dettagli

Le categorie partecipanti sono:

Le categorie partecipanti sono: Via Parini, 48-74023 Grottaglie (Ta) Tel 099.56.11.521 Fax 099.56.35.069 P.IVA: 02584160739 - Cod. FCI: 14P1423 www.gscgrottaglie.it - info@gscgrottaglie.it Art. 1 ORGANIZZAZIONE La società G.S.C.GROTTAGLIE

Dettagli

Università di Pisa C.R.D.U

Università di Pisa C.R.D.U Università di Pisa C.R.D.U XXVII CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI CICLISMO 7 Memorial Paolo Cerrai PISA 12 13 MAGGIO 2012 Il Circolo ricreativo dell Università di Pisa CRDU, in collaborazione con

Dettagli

3 Gran Fondo dell'appennino Reatino. Rieti 19 Luglio 2015 REGOLAMENTO

3 Gran Fondo dell'appennino Reatino. Rieti 19 Luglio 2015 REGOLAMENTO 3 Gran Fondo dell'appennino Reatino Rieti 19 Luglio 2015 REGOLAMENTO NORME GENERALI La GranFondo dell'appennino Reatino è una gara Regionale FCI. La Manifestazione è aperta a tutti gli atleti di ambo i

Dettagli

ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.Ci.La.M (Associazioni Ciclistiche Lazio Meridionale) via San Marco, 23 03043 Cassino (Fr) CF

ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.Ci.La.M (Associazioni Ciclistiche Lazio Meridionale) via San Marco, 23 03043 Cassino (Fr) CF ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.Ci.La.M (Associazioni Ciclistiche Lazio Meridionale) via San Marco, 23 03043 Cassino (Fr) CF 900231010607 Iscrizione FCI 11R3067 DATA: Domenica 6

Dettagli

REGOLAMENTI CORSA CAMPESTRE FIDAL PIEMONTE 2012

REGOLAMENTI CORSA CAMPESTRE FIDAL PIEMONTE 2012 REGOLAMENTI CORSA CAMPESTRE FIDAL PIEMONTE 2012 1) CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI FEDERALI REGIONALI Campionati piemontesi individuali Assoluti: 15/1/2012 Novara (NO) CDS Giovanile: 5/2/2012 - Verbania (VB)

Dettagli

-------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA

-------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA -------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA POLISPORTIVA SAN GIORGIO Trofeo Alé 7 Memorial Trofeo Manessi 5^ Medaglia d oro in ricordo di Amaranto DeAngelis

Dettagli

Società organizzatrice edizione 2011

Società organizzatrice edizione 2011 Società organizzatrice edizione 2011 Regolamento edizione 2011 ASS.POL. SAN GIORGIO 90 A.S.D. MEDIO FONDO 100 KM VIRGILIANA 2011 La Polisportiva SAN GIORGIO 90 a.s.d. - Settore ciclismo di San Giorgio

Dettagli

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna ORGANIZZATORI La a.s.d. ATLETICA CESANO MADERNO (MI063) con l'approvazione della FIDAL, con il patrocinio dell'amministrazione

Dettagli

16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16

16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16 Regolamento Circuito regionale Emilia master CSI 2015/2016 CSI Centro Sportivo Italiano Commissione Tecnica Regionale Nuoto 16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16 1 - Alle

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. Atletica Recanati, grazie alla collaborazione del Comune di Numana e della Fondazione dell Ospedale Salesi Onlus, organizza a Numana il 22 aprile 2012 la seconda edizione

Dettagli

REGOLAMENTO UISP 2015

REGOLAMENTO UISP 2015 REGOLAMENTO UISP 2015 11 CIRCUITO PODISTICO CANAVESANO UISP DI CORSA CAMPESTRE SU STRADA E IN MONTAGNA. Il Comitato organizzatore del 11 Circuito Podistico Canavesano UISP organizza ed assegna i seguenti

Dettagli

Invitati /VIP + Atleti Giapponesi

Invitati /VIP + Atleti Giapponesi REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC INTERNATIONAL FUJI /ZONCOLAN 2015 La CARNIA BIKE Associazione Sportiva Dilettantistica, sotto l egida dell Unione Ciclistica Internazionale e della FCI, organizza domenica 30

Dettagli

La partenza della gara è a La Villa - Alta Badia Dolomiti (BZ) e l arrivo a Corvara Alta Badia.

La partenza della gara è a La Villa - Alta Badia Dolomiti (BZ) e l arrivo a Corvara Alta Badia. Maratona dles Dolomites - Enel - 06. Luglio 2014 FAQ (testo valido per i soli partecipanti di nazionalità italiana) Cos è la Maratona dles Dolomites - Enel? La Maratona dles Dolomites - Enel è una manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO. Potranno iscriversi ciclisti uomini nati tra il 1920 e il 199 6 e donne dal 19 50 al 199 6 suddivisi nelle seguenti categorie :

REGOLAMENTO. Potranno iscriversi ciclisti uomini nati tra il 1920 e il 199 6 e donne dal 19 50 al 199 6 suddivisi nelle seguenti categorie : REGOLAMENTO Il Team Battistelli in collaborazione con l Assessorato all Ambiente del Comune di Amelia (TR), il giorno 21 Giugno 2015, organizza la 4^ Granfondo dei COLLI AMERINI, aperta a tutti i ciclisti

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo La U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, in collaborazione con Argentario Nuoto ORGANIZZA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTE ARGENTARIO 3 TROFEO di Mezzofondo Il Miglio dell Argentario Porto S. Stefano (GR)

Dettagli

MARATONELLA DI CAMPALTO

MARATONELLA DI CAMPALTO MARATONELLA DI CAMPALTO 6^ Edizione - 4 ottobre 2015 5 Trofeo Marco Cavaldoro 3^ Coppa Rosa Parco Albanese 2 Campionato Italiano Bancari/Assicurativi Individuale e a Squadre sui 30 km Prova Unica Campionato

Dettagli

FAQ 2016 Le vostre domande più frequenti

FAQ 2016 Le vostre domande più frequenti FAQ 2016 Le vostre domande più frequenti Quando si disputa la Sportful Dolomiti Race? Il 19 giugno 2016 a Feltre (Belluno Veneto Italia) Dov è la partenza? In via Campogiorgio alle ore 7.00. Dov è l arrivo?

Dettagli

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO AGONISTICA EDIZIONE 2015. Rev.1 del 15/01/2015

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO AGONISTICA EDIZIONE 2015. Rev.1 del 15/01/2015 REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO AGONISTICA 1) Definizione e svolgimento: EDIZIONE 2015 Rev.1 del 15/01/2015 La Gran Fondo Città di Ancona KEMO agonistica, successivamente denominata GFAKemo,

Dettagli

Regolamento JUNIOR BIKE BRESCIA - 2015

Regolamento JUNIOR BIKE BRESCIA - 2015 Regolamento JUNIOR BIKE BRESCIA - 2015 Lo Junior Bike Brescia è un circuito di manifestazioni ludico- sportive NON agonistiche riservate ai giovani e Giovanissimi, organizzato in due gironi distinti :

Dettagli

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale.

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale. 19 TROFEO CITTA DI CREMA 20-21 - 22 Giugno 2014 VASCA RISCALDATA DA 50m A 8 CORSIE SCOPERTA INIZIO MANIFESTAZIONE VENERDÌ ORE 18.45 C/O CENTRO NATATORIO COMUNALE VIA INDIPENDENZA 97/A 26013 CREMA (CR)

Dettagli

REGOLAMENTO GRANFONDO (GF) E MEDIOFONDO (MF) GIGLIO D ORO ALFREDO MARTINI 2013 Calenzano di Firenze 15 settembre 2013 DALLA VAL DI MARINA AL MUGELLO

REGOLAMENTO GRANFONDO (GF) E MEDIOFONDO (MF) GIGLIO D ORO ALFREDO MARTINI 2013 Calenzano di Firenze 15 settembre 2013 DALLA VAL DI MARINA AL MUGELLO REGOLAMENTO GRANFONDO (GF) E MEDIOFONDO (MF) GIGLIO D ORO ALFREDO MARTINI 2013 Calenzano di Firenze 15 settembre 2013 Art. 1 La ASD Giglio d Oro in collaborazione con tutte le Società e Gruppi sportivi

Dettagli

Regolamento Master Circuito Tricolore 2016

Regolamento Master Circuito Tricolore 2016 Regolamento Master Circuito Tricolore 2016 Premessa: Il presente regolamento definisce il coordinamento tra gli organizzatori ed i partecipanti delle manifestazioni ciclistiche aderenti al Master Circuito

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Giro d Italia Organizzazione: SSD RCS Active Team a r.l. Data: 22 Maggio 2016 Partenza: Cividale del Friuli (UD) Arrivo: Cividale del

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO PARCO DELLE CASCINE (FI) 19 MARZO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Parco delle

Dettagli

Gara non competitiva cronometrata 10 km

Gara non competitiva cronometrata 10 km Sport Club Atletica Libertas Sesto Associazione Sportiva Dilettantistica Sede Legale: Via B. Oriani, 59-20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2421136 Fax: 02 87385031 - E-mail: libertassesto@fastwebnet.it

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE 2016

REGOLAMENTO GENERALE 2016 REGOLAMENTO GENERALE 2016 IN FASE DI APPROVAZIONE Art. 1 - ORGANIZZAZIONE SOCIETA CICLISTI PADOVANI ASD organizza la GRAN FONDO CITTA DI PADOVA- FONDRIEST Domenica 26 Giugno 2016 con partenza e arrivo

Dettagli

REGOLAMENTO PROVINCIALE MTB ANNO SPORTIVO 2015

REGOLAMENTO PROVINCIALE MTB ANNO SPORTIVO 2015 REGOLAMENTO PROVINCIALE MTB ANNO SPORTIVO 2015 Art. 1 I campionati CSI di Mountain Bike sono riservati a tutti i tesserati al Centro Sportivo Italiano in regola con il tesseramento che ha validità dal

Dettagli

AMICI DI SIMONE Via Carmiano, n. 27/A 73051 Novoli (LE) 0832-711052 Cod. Fisc.: 93111880758 Cod. FCI: 14E1638 e-mail: puglia@velosystem.

AMICI DI SIMONE Via Carmiano, n. 27/A 73051 Novoli (LE) 0832-711052 Cod. Fisc.: 93111880758 Cod. FCI: 14E1638 e-mail: puglia@velosystem. A.S.D. CENTRO TOP SPEED VELOSYSTEM MAZZOTTA AMICI DI SIMONE Via Carmiano, n. 27/A 73051 Novoli (LE) 0832-711052 Cod. Fisc.: 93111880758 Cod. FCI: 14E1638 e-mail: puglia@velosystem.com PROVA VALIDA PER

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME

REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME Il Comitato Regionale Lazio della FIDAL organizza la seconda edizione della WE RUN ROME, gara internazionale su strada, individuale maschile e femminile di 10 km,

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Sestriere - Colle delle Finestre

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Sestriere - Colle delle Finestre REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Sestriere - Colle delle Finestre Organizzazione: SSD RCS Active Team a r.l. Data: 24 luglio 2016 Partenza: Cesana Torinese (TO) Arrivo:

Dettagli

(Il presente regolamento è provvisorio fino al momento dell approvazione dell ente a cui la competizione sarà affiliata)

(Il presente regolamento è provvisorio fino al momento dell approvazione dell ente a cui la competizione sarà affiliata) Regolamento Cronometro a squadre. (Il presente regolamento è provvisorio fino al momento dell approvazione dell ente a cui la competizione sarà affiliata) 4 Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Giro d Italia Organizzazione: SSD RCS Active Team a r.l. Data: 22 Maggio 2016 Partenza: Cividale del Friuli (UD) Arrivo: Cividale del

Dettagli

Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL

Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL Il G.S. La Piave 2000, in collaborazione con Atletica Fiori Barp, Astra Quero ed il comitato Provinciale della FIDAL, organizzano la 8ª edizione

Dettagli

1. Organizzazione 3 1.1 Mappa localita 4 1.2 Come raggiungere Viareggio 4. 3. Distanze, descrizione percorsi, mappe percorsi 6-8

1. Organizzazione 3 1.1 Mappa localita 4 1.2 Come raggiungere Viareggio 4. 3. Distanze, descrizione percorsi, mappe percorsi 6-8 CAMPIONATI ITALIANI DUATHLON GIOVANI INDIVIDUALI E A SQUADRA A STAFFETTA TROFEO ITALIA DUATHLON GIOVANISSIMI VIAREGGIO 27e 28 APRILE 2013 INDICE 1. Organizzazione 3 1.1 Mappa localita 4 1.2 Come raggiungere

Dettagli

PREMESSA. ASD Consorzio Marathon Lazio. Circuito MTB Ciclo Promo Components Marathon Lazio ANNO 2015 9 Edizione MARATHON LAZIO MTB

PREMESSA. ASD Consorzio Marathon Lazio. Circuito MTB Ciclo Promo Components Marathon Lazio ANNO 2015 9 Edizione MARATHON LAZIO MTB PREMESSA E' un circuito di Eventi Ciclistici Mountain Bike PERCORSI AGONISTICI -Marathon e Point to Point,articolato su 5 prove. La singola organizzazione delle varie prove può predisporre un percorso

Dettagli

XII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2016 XII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2016 V MEMORIAL BIANCA LOKAR 2016 In ricordo di MAURIZIA LENARDON

XII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2016 XII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2016 V MEMORIAL BIANCA LOKAR 2016 In ricordo di MAURIZIA LENARDON XII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2016 XII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2016 V MEMORIAL BIANCA LOKAR 2016 In ricordo di MAURIZIA LENARDON Trieste, 7-8 maggio 2016 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina

Dettagli

BODY POWER WEEKEND. autodromo di Varano dè Melegari. 25/26 Luglio 2015 TRAIL RUNNING. weekend dedicato allo sport e agli sportivi

BODY POWER WEEKEND. autodromo di Varano dè Melegari. 25/26 Luglio 2015 TRAIL RUNNING. weekend dedicato allo sport e agli sportivi BODY POWER WEEKEND autodromo di Varano dè Melegari autodromo riccardo paletti varano autodromo riccardo paletti varano 2526 Luglio 2015 FIXED CICLISMO MOUNTAIN BIKE RUNNING TRAIL RUNNING SKIROLL PATTINI

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. Atletica Recanati, grazie alla collaborazione del Comune di Numana e della Fondazione dell Ospedale Salesi Onlus, organizza a Numana il 26 aprile 2015 la sesta edizione della

Dettagli

La 10 km del Parco Nord

La 10 km del Parco Nord Sport Club Atletica Libertas Sesto Associazione Sportiva Dilettantistica Sede Legale: Via B. Oriani, 59-20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2421136 Fax: 02 87385031 - E-mail: libertassesto@fastwebnet.it

Dettagli

GRANFONDO VALLE DEL TEVERE COPPA CITTA DI FIANO ROMANO TROFEO MASSIMO GILI

GRANFONDO VALLE DEL TEVERE COPPA CITTA DI FIANO ROMANO TROFEO MASSIMO GILI GRANFONDO VALLE DEL TEVERE COPPA CITTA DI FIANO ROMANO TROFEO MASSIMO GILI REGOLAMENTO Il Cicloclub Fiano Romano asd organizza, domenica 13 settembre, la 2 edizione della Granfondo Valle del Tevere città

Dettagli

A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ESERCITO - CICLISMO

A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ESERCITO - CICLISMO A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ESERCITO - CICLISMO STAGIONE SPORTIVA 2016 4 CAMPIONATO SOCIALE FONDO GRANFONDO STRADA AL FINE DI ASSEGNARE I TITOLI SOCIALI ASSOLUTI PER LA STAGIONE 2016 E INDETTO IL 4 CAMPIONATO

Dettagli

DOMENICA 13 SETTEMBRE

DOMENICA 13 SETTEMBRE DOMENICA 13 SETTEMBRE PIAZZA FERRETTO A MESTRE (VE) MARATONINA DI MESTRE-CORRERE INSIEME Pagina facebook Maratonina di Mestre Maratonina di Mestre www.maratoninamestre.com La Municipalità di Mestre in

Dettagli

00144 Roma Viale dell Astronomia, 30 Tel. 06 54221580 Telefax 06 5903242/484 Codice Fiscale 96135840583

00144 Roma Viale dell Astronomia, 30 Tel. 06 54221580 Telefax 06 5903242/484 Codice Fiscale 96135840583 E,p.c. AI SIGG. PRESIDENTI COMITATI REGIONALI AI SIGG. PRESIDENTI COMITATI PROVINCIALI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE AFFILIATE PRATICANTI LO SCI AI SIGG. COMPONENTI IL CONSIGLIO NAZIONALE LORO SEDI OGGETTO:

Dettagli

Com. 1/2013 MN/ Ai Direttori Sportivi dell associazioni locali PGS. e p.c. al Direttore Tecnico Regionale e p.c. al Direttore Tecnico Nazionale

Com. 1/2013 MN/ Ai Direttori Sportivi dell associazioni locali PGS. e p.c. al Direttore Tecnico Regionale e p.c. al Direttore Tecnico Nazionale Com. 1/2013 MN/ Ai Direttori Sportivi dell associazioni locali PGS e p.c. al Direttore Tecnico Regionale e p.c. al Direttore Tecnico Nazionale COMUNICATO N. 1 Oggetto: Indizione attività sportiva provinciale

Dettagli

43 Campionato Italiano UDACE di CICLOCROSS

43 Campionato Italiano UDACE di CICLOCROSS UDACE CSAIN Comitato Provinciale SAVONA BIKE EVOLUTION TEAM SPORT SOLUTION A.S.D. Organizzazione Eventi 43 Campionato Italiano UDACE di CICLOCROSS Comune di Busalla Busalla (GE), 16 Gennaio 2011 Comune

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924 CONI - Foro Italico Largo Lauro de Bosis n.15-00135 ROMA P. IVA 01253260093 Codice Fiscale 80022440210 Tel. 06-3272 3203 / 3202 Fax: 06-3685 7135 - e-mail: segreteria@fid.it;

Dettagli

Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno

Regolamento Dieci Miglia II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno L Associazione Sportiva di Confindustria Ascoli Piceno (A.S.C.), sotto l egida della UISP e con il supporto tecnico

Dettagli

TROFEO CALAPONTE OPEN WATER REGOLAMENTO GARE DI NUOTO IN ACQUE LIBERE 7K 3K 02 maggio 2015 www.calapontetriweek.com

TROFEO CALAPONTE OPEN WATER REGOLAMENTO GARE DI NUOTO IN ACQUE LIBERE 7K 3K 02 maggio 2015 www.calapontetriweek.com TROFEO CALAPONTE OPEN WATER REGOLAMENTO GARE DI NUOTO IN ACQUE LIBERE 7K 3K 02 maggio 2015 www.calapontetriweek.com 1. Informazioni Generali a) La manifestazione ha finalità promozionali ed ha carattere

Dettagli

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km)

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) REGOLAMENTO PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) DOMENICA 4 MAGGIO 2014 1a edizione GARA PODISTICA NAZIONALE SU STRADA REGOLAMENTO L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Libertas Agropoli

Dettagli

Concept2 Italia organizza

Concept2 Italia organizza Concept2 Italia organizza 13 Concept2 Open Indoor Rowing Championship 9 Concept2 Open Team Championship 10 Concept2 Campionato Speciale 1 Concept2 Sprint Championship Roma, sabato 7 e domenica 8 Febbraio

Dettagli

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo PROVINCIA DI CASERTA 7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo 29 Novembre 2015 Scadenza iscrizioni: 24/11/2015 Manifestazione organizzata da: A.S.D. BLUE TEAM STABIAE in collaborazione con la

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE OTTOBRE 2014 Domenica 12 TREVISO 1^ TREVISO HALF MARATHON Gara nazionale di Corsa su Strada L A.S.D. MONTELLO RUNNERS CLUB, in collaborazione con Bettiol Sports Events A.s.d., con il patrocinio della Città

Dettagli

Comitato Regionale Toscano

Comitato Regionale Toscano Comitato Regionale Toscano Calendario e Regolamento stagione invernale 2015/2016 CATEGORIA CAMPIONATI ASSOLUTI REGIONALI INVERNALI 5/6 Dicembre 2015 Livorno (piscina La Bastia) Sabato 5/12 pomeriggio 200SL

Dettagli

XI MEETING ROMANA CALLIGARIS 2015 XI MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2015 IV MEMORIAL BIANCA LOKAR 2015

XI MEETING ROMANA CALLIGARIS 2015 XI MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2015 IV MEMORIAL BIANCA LOKAR 2015 XI MEETING ROMANA CALLIGARIS 2015 XI MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2015 IV MEMORIAL BIANCA LOKAR 2015 Trieste, 9-10 maggio 2015 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina Nuoto in collaborazione con

Dettagli

ALTIMETRIA GRANFONDO 148 km

ALTIMETRIA GRANFONDO 148 km ALTIMETRIA GRANFONDO 148 km Questa edizione della Granfondo del Gargano presenta delle novità riguardo al percorso. Infatti, la gara viene affrontata girando al contrario rispetto a tutte le edizioni precedenti.

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 La Società Sportiva Surfing Shop Sport Promotion A.S.D. organizza la 4 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 3 percorsi su strada, spiaggia

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA KARATE

FEDERAZIONE ITALIANA KARATE Alle Società/Associazioni affiliate Mestre, 29/12/2014 Lett. n. 13/14 OGGETTO: 6 Campionato Regionale Veneto Con la presente, desidero informarvi su quanto segue. 6 CAMPIONATO REGIONALE VENETO Viene organizzato

Dettagli

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO SENZA FRETTA EDIZIONE 2015. Rev.1 del 27/12/2014

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO SENZA FRETTA EDIZIONE 2015. Rev.1 del 27/12/2014 REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO SENZA FRETTA EDIZIONE 2015 Rev.1 del 27/12/2014 1) Definizione e svolgimento: La Gran Fondo Città di Ancona KEMO agonistica, successivamente denominata GFAKemo

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO BANDO DI REGATA

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO BANDO DI REGATA FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO BANDO DI REGATA CAMPIONATI ITALIANI DI GRAN FONDO MEETING NAZIONALE DI FONDO ALLIEVI E CADETTI REGATA NAZIONALE DI GRAN FONDO MASTER Pisa, Canale dei Navicelli, Domenica

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013 Settore Nuoto Via Barnaba Oriani, 91 00197 Roma Telefono 06.6992.0228 - Fax 06.6992.0924 www.asinazionale.it / e-mail: settorenuoto@asinazionale.org Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013 CASERTA 30 giugno

Dettagli

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00 3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa L Ente Palio Giochi dei Quartieri d intesa con il Comune di Sessa Aurunca indice e Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre

Dettagli

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE 6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE La A.S.D. GPDM indice ed organizza con il patrocinio del Comune di Lecce, Provincia di

Dettagli

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA L Eroica running Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 ------------------------------------------------ Ultramaratona (km 65) e Maratona

Dettagli

XXVIII CAMPIONATO ITALIANO RAFTING 2015 Fiume Avisio Campionati Assoluti Cat. R4 discipline: sprint, testa/testa, discesa classica cat.

XXVIII CAMPIONATO ITALIANO RAFTING 2015 Fiume Avisio Campionati Assoluti Cat. R4 discipline: sprint, testa/testa, discesa classica cat. già A.I.Raf, fondata nel 1987 XXVIII CAMPIONATO ITALIANO RAFTING 2015 Fiume Avisio Campionati Assoluti Cat. R4 discipline: sprint, testa/testa, discesa classica cat. R4 27/28 giugno 2015 Cavalese (TN)

Dettagli

La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015

La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015 La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015 2 Edizione: 5 settembre 2015 1. Diritto di partecipazione: Vi possono partecipare tutti i ciclisti di ambo i sessi in regola con il tesseramento per l

Dettagli

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA L Associazione Europea Celeste Group e il Circolo Ghinelli, con l approvazione del Comitato Regionale Fidal Emilia e

Dettagli

OPEN RALLY CAMPIONATO TOSCANO REGOLAMENTO

OPEN RALLY CAMPIONATO TOSCANO REGOLAMENTO REGOLAMENTO Art. 1 DENOMINAZIONE I Fiduciari e gli ACI della Toscana (indicati in seguito come ORGANIZZAZIONE) indicono ed organizzano, con il patrocinio del CONI Comitato Regionale Toscana e della Regione

Dettagli

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012 REGOLAMENTO 4 a TREVISO ROLLER MARATHON MARATONA 40 KM LUOGO DI PARTENZA Vittorio Veneto RITROVO Ore 8.00 ORARIO DI PARTENZA Ore 9.15 PERCORSO Percorso stradale su strada statale (larghezza media m. 8)

Dettagli

PROVA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE PUGLIESE STRADA FCI MASTER E WOMAN 2013 PER LA SPECIALITÀ GP MONTAGNA

PROVA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE PUGLIESE STRADA FCI MASTER E WOMAN 2013 PER LA SPECIALITÀ GP MONTAGNA A.S.D. SPES ALBEROBELLO Vico XXIV Maggio n. 4 C.A.P 70011 Città Alberobello (Ba) 3384191849 Fax 080/4322125 Cod. Fisc.: 82022570723 Cod. FCI: 14D1645 e-mail:info@spesalberobello.it PROVA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE

Dettagli

Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi

Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Roma, 22.12.2014 Prot. n. 853 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Oggetto: Giochi Mondiali CSIT 2015 - Campionati Mondiali

Dettagli

INTRODUZIONE. Il Trofeo 2009

INTRODUZIONE. Il Trofeo 2009 INTRODUZIONE AL Il Trofeo 2009 Il TrofeoDEDACCIAI 2009 è una manifestazione ciclistica a tappe gestita dalla GIROinGIRO SERVIZI e si disputa sotto l egida della e dell Federazione Ciclistica Italiana F.C.I.

Dettagli

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67)

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67) CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2012 DI CORSA CAMPESTRE 63 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 48 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMP ESTRE 19 TROFEO NAZ. LIBERTAS MASTER / AMATORI

Dettagli

Roma, 17.02.2014 Prot. n. 145. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi

Roma, 17.02.2014 Prot. n. 145. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Roma, 17.02.2014 Prot. n. 145 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Oggetto: SPORTINFIORE 2014 - Campionati Nazionale di Nuoto

Dettagli

CORSA CAMPESTRE Campionato Provinciale C.S.I. EDIZIONE 2014/2015

CORSA CAMPESTRE Campionato Provinciale C.S.I. EDIZIONE 2014/2015 CORSA CAMPESTRE Campionato Provinciale C.S.I. EDIZIONE 2014/2015 Il Consiglio Provinciale C.S.I. di Reggio Emilia indice e la Commissione Tecnica C.S.I. di ATLETICA, con la collaborazione della F.I.D.A.L.

Dettagli

REGOLAMENTI ATTIVITA INVERNALE 2012

REGOLAMENTI ATTIVITA INVERNALE 2012 REGOLAMENTI ATTIVITA INVERNALE 2012 CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE DI CROSS ALL/JUN/SEN-PRO Pizzo (VV), 22 Gennaio 2012 1.La Fidal indice e l Atletica Conoscere Jonadi organizza i Campionati Regionali

Dettagli