Griglie in ghisa. Indicatori Led

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Griglie in ghisa. Indicatori Led"

Transcript

1 26 Piani di cottura Piani di cottura Bruciatori I bruciatori in dotazione ai piani di cottura a gas AEGElectrolux sono studiati per ottimizzare il processo di combustione: gli sprechi sono ridotti al minimo, la fiamma è più stabile e l indice di rendimento è pari al 62%: il più efficiente sul mercato, mentre l emissione di sostanze tossiche è del 50% in meno rispetto a quanto richiesto dalle normative europee. Alcuni modelli sono dotati di bruciatore tripla corona. La potenza resa di 4,0 kw è la stessa delle cucine professionali e garantisce ridotti tempi di riscaldamento e massima uniformità di cottura. È l ideale per tutte le preparazioni che richiedono di raggiungere velocemente temperature elevate, come la bollitura dell acqua per la pasta. Termocoppia Tutti i piani di cottura con funzionamento a gas della gamma AEGElectrolux sono dotati del dispositivo di sicurezza, la cosiddetta termocoppia, che in caso di spegnimento accidentale della fiamma, interrompe l erogazione del gas. Il suo funzionamento si basa sulla proprietà di alcuni metalli di generare corrente, se riscaldati da una fiamma. Nel caso della termocoppia la fiamma è quella del bruciatore, che permette di far azionare la valvola di immissione del gas. Se la fiamma del bruciatore si spegne, si chiude di conseguenza la valvola di immissione eliminando ogni rischio di fughe di gas dal bruciatore. Griglie in ghisa Tutti i piani cottura AEGElectrolux a gas sono dotati di griglie in ghisa: un materiale molto resistente alle alte temperature e che garantisce una lunga durata ed una migliore trasmissione del calore generato dalla fiamma. Le griglie in ghisa rendono questi piani simili a quelli professionali sia dal punto di vista prestazionale che estetico. Per favorire le operazioni di pulizia tutte le griglie sono in pezzi separati e possono essere facilmente rimosse e lavate in lavastoviglie. Indicatori Led Indicatori a led del livello di potenza per ogni zona di cottura caratterizzano alcuni modelli della nuova gamma di piani di cottura a gas da 60, 75, 90 cm. La potenza di ogni singolo bruciatore viene gestita su 5 livelli, indicati dai led, per impostare e controllare costantemente l intensità della fiamma. Piano a gas a controllo elettronico È il primo piano cottura a gas a controllo elettronico ed interfaccia Touch Control. La gestione elettronica del processo di combustione garantisce l accensione istantanea della fiamma e la possibilità di impostarne con precisione l intensità all interno di un ampio intervallo.

2 Piani di cottura 27 Caratteristiche

3 28 Piani di cottura Piani di cottura È possibile anche impostare la durata della cottura, al termine della quale verrà emesso un segnale acustico e la fiamma si spegnerà automaticamente. Il controllo elettronico garantisce anche la massima sicurezza d uso. Se la fiamma si spegne accidentalmente, viene riaccesa in automatico per non rovinare la cottura in corso. È prevista anche la sicurezza bambini che impedisce l accidentale accensione del piano. Piani elettrici in vetroceramica Le caratteristiche principali di questa tipologia di piani, oltre alla raffinatezza estetica, sono la resistenza al calore (fino a 700 C), agli urti e ai graffi; la facilità di pulizia della superficie completamente liscia; l estrema precisione nella regolazione della temperatura. La superficie attorno alle zone di cottura accese, inoltre, rimane fredda così da poterci appoggiare le pentole senza che le pietanze continuino a cuocere. Le zone di cottura disponibili hanno diverse dimensioni per adattarsi a quelle delle pentole, evitando inutili sprechi e riducendo al minimo i consumi di energia. Vi sono modelli che oltre a zone cottura concentriche a 2 o 3 dimensioni, prevedono anche una zona estendibile per pesciera: la sua forma è ideale per ospitare i tegami da pesce e garantire cotture uniformi e perfette. Per tutte le zone di cottura è possibile impostare la durata della cottura. Decorso il tempo stabilito, la zona di cottura si spegne automaticamente. Comandi Touch Control I piani elettrici in vetroceramica, sono dotati di tasti a sensore con tecnologia digitale Touch Control che conferiscono un design moderno e funzionale e li rendono particolarmente facili sia da usare che da pulire. Oltre al tasto principale di accensione e spegnimento, i comandi permettono di regolare il livello di potenza delle varie zone cottura, che viene visualizzato sul display, di bloccare la regolazione selezionata, di impostare il timer elettronico per tutte le zone di cottura. I piani in vetroceramica prevedono anche particolari funzioni che migliorano e facilitano l utilizzo. Funzione STOP+GO: grazie alla quale tutte le zone cottura vengono automaticamente portate al livello di mantenimento in caldo finché la funzione non viene disattivata. Risulta particolarmente utile per una breve interruzione della cottura, ad esempio per rispondere ad una telefonata. Funzione AUTOMAX: è uno speciale dispositivo, attivabile al momento dell accensione, che permette di impostare la zona di cottura ad un valore di massima potenza per poi tornare automaticamente, al valore impostato senza la necessità di interventi. In questo modo, oltre alla sicurezza d esercizio, si ottiene la riduzione dei tempi di riscaldamento e dei consumi di energia.

4 Piani di cottura 29 Caratteristiche Sicurezza I piani di cottura in vetroceramica con tecnologia Touch Control sono dotati di una serie di dispositivi studiati appositamente per garantire la massima sicurezza d uso. Spie calore residuo: permettono di identificare le zone cottura che, sebbene già spente, risultano ancora calde, evitando così il rischio di possibili scottature. Il calore residuo della zona cottura può anche essere sfruttato per tenere in caldo le pietanze. Spegnimento automatico: se dopo un determinato tempo, calcolato sulla base del livello di potenza impostato, la zona cottura non viene spenta o il livello di cottura non viene modificato, la zona si spegne automaticamente. Sicurezza bambini: consente di bloccare il funzionamento del piano. Particolarmente utile per evitare che i bambini, giocando con i tasti, possano accidentalmente accendere il piano. Serie Front Line Future Flessibilità compositiva, tecnologia all avanguardia e raffinato design, sono le principali caratteristiche dei piani di cottura della serie Front Line Future; un sistema modulare composto da 10 elementi realizzati in vetroceramica e caratterizzati da un profilo in alluminio, che separa il cruscotto comandi dalla zona cottura. I piani della serie Front Line Future si differenziano fra loro per dimensioni (36, 58 e 72) e tecnologia (gas o elettrici) e sono pensati per essere utilizzati singolarmente oppure in combinazione, per creare zone cottura personalizzate per soddisfare specifiche esigenze d uso e di spazio. Fra i modelli con funzionamento a gas, oltre a quello a due o quattro fuochi, è disponibile il modello con il potente bruciatore WOK che garantisce prestazioni professionali, riducendo i tempi di cottura e assicurando massima uniformità di cottura. I piani cottura elettrici si differenziano fra loro per dimensioni, zone cottura e prestazioni. Le zone a doppio o triplo circuito offrono la possibilità di variare la superficie radiante, in modo da adattare la zona cottura al diametro del fondo della pentola, evitando qualsiasi spreco di energia e dispersione di calore. Per assicurare la massima sicurezza sono dotati di spie di calore residuo per segnalare che la zona cottura è ancora calda e di sicurezza bambini per evitare che questi, giocando con il piano, possano accenderlo correndo il rischio di scottarsi. Sono inoltre dotati della funzione Automax, che consente di ridurre i tempi di riscaldamento. La gamma si compone anche di 2 piani di cottura ad induzione, fra cui l innovativo piano da 36 cm che avvolge la pentola WOK in dotazione per cuocere rapidamente i piatti della cultura culinaria cinese e non solo. Completa la serie il modello combinato grill/friggitrice per realizzare eccellenti grigliate e perfette fritture.

5 30 Piani di cottura Domino Frontline Future FM 4300 GAN FM 4360 GAN Domino Frontline Future Piano cottura a gas in vetroceramica 36 cm di larghezza 2 fuochi gas Accensione elettrica integrata nella manopola Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Profilo cruscotto e manopole alluminio Domino Frontline Future Piano cottura a gas in vetroceramica 36 cm di larghezza Bruciatore WOK Accensione elettrica integrata nella manopola Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglia in ghisa e coprispartifiamma opaco nero Profilo cruscotto e manopola alluminio FM 4513 KAN Domino Frontline Future Piano cottura elettrico in vetroceramica 36 cm di larghezza 2 zone cottura di cui 1 a doppio circuito Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione AUTOMAX (riscaldamento rapido zona cottura) Funzione STOP+GO Contaminuti e programmatore fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Sicurezza bambini Profilo cruscotto alluminio FM 4500 FRA Domino Frontline Future Piano combinato grill/friggitrice elettrica 36 cm di larghezza Grill in ghisa Potenza grill 2300 watt Potenza friggitrice 2300 watt Temperatura friggitrice da 120 C a 190 C Contenitore olio da 1,5 a 3 litri Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata Contaminuti Spia di calore residuo Spegnimento automatico di sicurezza Sicurezza bambini Profilo cruscotto alluminio

6 Piani di cottura Domino Frontline Future 31 FM 4863 KAN Domino Frontline Future Piano cottura ad induzione in vetroceramica 36 cm di larghezza 1 zona di cottura WOK Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata Funzione Power per potenza aggiuntiva Contaminuti e programmatore fine cottura Spia di calore residuo Spegnimento automatico di sicurezza Sicurezza bambini Profilo cruscotto alluminio Pentola WOK in acciaio in dotazione FM 6300 GAN Domino Frontline Future Piano cottura a gas in vetroceramica 58 cm di larghezza 4 fuochi gas Accensione elettrica integrata nella manopola Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Profilo cruscotto e manopole alluminio FM 6520 KAN Domino Frontline Future Piano cottura elettrico in vetroceramica 58 cm di larghezza 4 zone cottura di cui 2 a doppio circuito Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione AUTOMAX (riscaldamento rapido zona cottura) Funzione STOP+GO Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Sicurezza bambini Profilo cruscotto alluminio

7 32 Piani di cottura Domino Frontline Future FM 7300 GAN Domino Frontline Future Piano cottura a gas in vetroceramica 72 cm di larghezza 4 fuochi gas Accensione elettrica integrata nella manopola Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Profilo cruscotto e manopole alluminio FM 7531 KAN Domino Frontline Future Piano cottura elettrico in vetroceramica 72 cm di larghezza 4 zone cottura di cui 2 a doppio circuito e 1 a triplo circuito Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione AUTOMAX (riscaldamento rapido zona cottura) Funzione STOP+GO Contaminuti e programmatore di fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Sicurezza bambini Profilo cruscotto alluminio FM 7803 KAN Domino Frontline Future Piano cottura ad induzione in vetroceramica 72 cm di larghezza 4 zone cottura ad induzione Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione AUTOMAX (riscaldamento rapido zona cottura) Funzione STOP+GO Funzione Power per potenza aggiuntiva Contaminuti e programmatore di fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Sicurezza bambini Profilo cruscotto alluminio

8 Piani di cottura Domino Frontline Future 33 Piani di cottura Domino Frontline Future

9 34 Piano di cottura elettrico 60 cm Piani di cottura a gas 60 cm 6439 EM Piano cottura elettrico 60 cm di larghezza 4 piastre elettriche a riscaldamento rapido Regolazione su 7 livelli Spia di funzionamento Estetica inox con cruscotto comandi in cristallo GM Piano cottura a gas 60 cm di larghezza 4 fuochi gas Accensione elettrica integrata nella manopola Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Estetica inox con cruscotto comandi in cristallo GM GM Piano cottura a gas 60 cm di larghezza 4 fuochi gas Bruciatore tripla corona Accensione elettrica integrata nella manopola Indicatori di potenza a led luminosi per ogni bruciatore Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Estetica inox con cruscotto comandi in cristallo GM Come modello GM senza indicatori di potenza a led luminosi per ogni bruciatore

10 Piano di cottura a gas 60 cm GM

11 36 Piani di cottura a gas 75, 90 cm GM GM Piano cottura a gas 75 cm di larghezza 5 fuochi gas Bruciatore centrale tripla corona Accensione elettrica integrata nella manopola Indicatori di potenza a led luminosi per ogni bruciatore Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Estetica inox con cruscotto comandi in cristallo GM Come modello GM senza indicatori di potenza a led luminosi per ogni bruciatore GM Piano cottura a gas 90 cm di larghezza 6 fuochi gas Bruciatore tripla corona Accensione elettrica integrata nella manopola Indicatori di potenza a led luminosi per ogni bruciatore Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Estetica inox con cruscotto comandi in cristallo

12 Piano di cottura a gas 75 cm GM

13 38 Piano di cottura elettronico a gas 75 cm Piano di cottura a gas 75 cm GM Piano cottura a gas a controllo elettronico in cristallo temprato Controllo elettronico Touch Control 75 cm di larghezza 4 fuochi gas Regolazione della fiamma su 6 livelli Indicatori di potenza a led luminosi per ogni bruciatore Programmatore fine cottura con display digitale Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Riaccensione automatica della fiamma in caso di spegnimento accidentale Spie di calore residuo Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Profilo posteriore inox GBM Piano di cottura a gas in cristallo temprato 75 cm di larghezza 5 fuochi gas Accensione elettrica integrata nella manopola Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Manopole con visori di funzionamento Cornice inox

14 Piano di cottura elettronico a gas 75 cm GM

15 40 Piani di cottura a gas in cristallo temprato GM Piano cottura a gas in cristallo temprato 60 cm di larghezza 4 fuochi gas Accensione elettrica integrata nella manopola Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Indicatori di potenza a led luminosi per ogni bruciatore Profilo posteriore inox GM Piano cottura a gas in cristallo temprato 70 cm di larghezza 5 fuochi gas Accensione elettrica integrata nella manopola Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Indicatori di potenza a led luminosi per ogni bruciatore Profilo posteriore inox GM Piano cottura a gas in cristallo temprato 90 cm di larghezza 5 fuochi gas Bruciatore centrale tripla corona Accensione elettrica integrata nella manopola Sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma Griglie in ghisa e coprispartifiamma opachi neri Indicatori di potenza a led luminosi per ogni bruciatore Profilo posteriore inox

16 Piano di cottura a gas in cristallo temprato GM

17 42 Piani di cottura elettrici in vetroceramica 60, 75 cm KMN Piano cottura elettrico in vetroceramica 60 cm di larghezza 4 zone di cottura di cui 1 a doppio circuito con pesciera e 1 a triplo circuito Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione AUTOMAX (riscaldamento rapido zona cottura) Funzione STOP+GO Contaminuti e programmatore fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Sicurezza bambini Cornice inox KMN Piano cottura elettrico in vetroceramica 75 cm di larghezza 4 zone di cottura di cui 1 a doppio circuito con pesciera e 1 a triplo circuito Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione AUTOMAX (riscaldamento rapido zona cottura) Funzione STOP+GO Contaminuti e programmatore fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Sicurezza bambini Cornice inox

18 Piano di cottura elettrico in vetroceramica 75 cm KMN

19 44 Piani di cottura ad induzione Piani di cottura ad induzione I piani di cottura ad induzione offrono importanti vantaggi: grande rapidità di riscaldamento, totale sicurezza, massima efficienza, economicità e facilità di pulizia. Funzionamento Le bobine ad induzione di cui è dotato il piano creano un campo magnetico che reagisce con i materiali ferrosi. Quando si appoggia sulla zona di cottura una pentola realizzata con questi materiali (ad esempio acciaio inox, acciaio smaltato, o altri materiali ferromagnetici), si verifica una reazione che trasforma l energia del campo magnetico in calore. Il calore viene quindi generato direttamente alla base della pentola, e non sotto la sua superficie, come avviene nei piani di cottura tradizionali, e viene trasmesso direttamente al cibo riducendo sensibilmente i tempi di cottura. Inoltre il consumo di energia avviene esclusivamente quando la pentola viene posta sulla zona di cottura e si interrompe immediatamente quando la pentola viene sollevata. Massima efficienza Il piano ad induzione garantisce la massima efficienza di funzionamento. La regolazione, estremamente precisa e flessibile, garantisce la corretta temperatura per ogni preparazione, dalla più elevata, per far bollire in pochi minuti l acqua della pasta o per fritture perfette, fino alla sostituzione della cottura a bagnomaria per far sciogliere il cioccolato, senza rischi di farlo bruciare o attaccare. Il calore viene inoltre distribuito in maniera costante ed uniforme. Velocità ed economicità Il risparmio di tempo è un altra caratteristica del piano ad induzione: i tempi di riscaldamento risultano infatti molto ridotti, sia rispetto ai piani elettrici che rispetto a quelli a gas. Ad esempio è possibile portare in ebolizione un litro d acqua in 3 minuti e mezzo: meno della metà del tempo rispetto ad un normale piano in vetroceramica.

20 Piani di cottura ad induzione 45 Caratteristiche I piani ad induzione, inoltre rappresentano un ottima soluzione per ottimizzare i consumi energetici ed evitare sprechi. Infatti, il calore è generato direttamente sulla pentola, a prescindere dalle dimensioni della zona cottura. Pertanto se si utilizza una pentola con un diametro inferiore rispetto alla zona cottura, non si verifica alcuna perdita di energia. Sicurezza totale Anche la sicurezza è una caratteristica distintiva di questa tecnologia. Poiché il calore viene generato direttamente sul fondo della pentola, la superficie del piano non si scalda ed il calore viene generato solo ponendo una pentola sopra la zona di cottura. Facile pulizia La pulizia risulta più agevole, innanzi tutto perché la superficie è completamente liscia e poi perché, anche se ci si versa qualcosa accidentalmente, non c è rischio che bruci e si cristallizzi, data la bassa temperatura che la superficie può raggiungere. Piani ad induzione MAXISENSE Sviluppando la tecnologia dell induzione AegElectrolux presenta gli esclusivi piani MAXISENSE che ai vantaggi dei piani ad induzione tradizionali aggiunge la massima flessibilità di utilizzo. In un normale piano ad induzione ogni zona cottura è destinata ad ospitare pentole con uno specifico diametro. Nei nuovi piani MAXISENSE su tutte le zone di cottura è possibile utilizzare indistintamente pentole da un minimo di 12,5 cm di diametro fino ad un massimo di 21 cm. Inoltre, il piano KFMN permette anche di usare pentole più grandi, dalla forma rettangolare o ovale, come le pesciere, posizionandole fra 2 zone di cottura. Funzione Power La funzione Power, presente in tutti i modelli ad induzione, eroga un ulteriore potenza aggiuntiva, ad esempio per portare rapidamente in ebollizione una elevata quantità di liquidi. Questa funzione si attiva per qualche minuto dopodiché la zona di cottura ritorna automaticamente al livello di potenza precedentemente impostato. Funzione PowerManagement Il piano di cottura ad induzione KMN si caratterizza per l innovativa funzione PowerManagement che limita l assorbimento massimo a 2,8 kw. Nel caso di utilizzo simultaneo di più zone cottura, se viene richiesta una potenza superiore rispetto a quella disponibile, il sistema di controllo elettronico Power Management riduce automaticamente la potenza della zona di cottura accesa per ultima. Per poter usufruire di maggiore potenza bisogna diminuire quella di un altra zona. Il PowerManagement rappresenta la soluzione ideale per l utilizzo del piano ad induzione in impianti domestici con potenza di assorbimento fino a 3 kwh, fornisce un prezioso aiuto per risparmiare energia ed evitare di far saltare il contatore.

21 46 Piani di cottura ad induzione 60, 75 cm KMN Piano di cottura ad induzione in vetroceramica 60 cm di larghezza 4 zone di cottura Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione Power per potenza aggiuntiva Contaminuti e programmatore fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Doppia sicurezza bambini (blocco accensione piano e blocco impostazioni cottura) Cornice inox KMN Piano cottura ad induzione in vetroceramica con PowerManagement 60 cm di larghezza 4 zone di cottura Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione Power per potenza aggiuntiva Contaminuti e programmatore fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Doppia sicurezza bambini (blocco accensione piano e blocco impostazioni cottura) Potenza massima assorbita 2,8 kw Cornice inox KMN Piano di cottura ad induzione in vetroceramica 75 cm di larghezza 4 zone di cottura di cui 1 a doppio circuito Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione AUTOMAX (riscaldamento rapido zona cottura) Funzione STOP+GO Funzione Power per potenza aggiuntiva Contaminuti e programmatore fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Doppia sicurezza bambini (blocco accensione piano e blocco impostazioni cottura) Cornice inox

22 Piano di cottura ad induzione 75 cm KMN

23 48 Piani di cottura ad induzione 70, 90 cm KFMN Piano di cottura ad induzione MAXISENSE in vetroceramica 70 cm di larghezza 4 zone di cottura per pentole da 12,5 a 21 cm di diametro Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione AUTOMAX (riscaldamento rapido zona cottura) Funzione STOP+GO Funzione Power per potenza aggiuntiva Contaminuti e programmatore fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Doppia sicurezza bambini (blocco accensione piano e blocco impostazioni cottura) Cornice inox KFSN Piano cottura ad induzione MAXISENSE in vetroceramica 90 cm di larghezza 3 zone di cottura per pentole da 12,5 a 21 cm di diametro Controllo elettronico TOUCH CONTROL Potenza regolabile su 9 livelli Indicatore digitale del livello di potenza impostata per tutte le zone di cottura Funzione AUTOMAX (riscaldamento rapido zona cottura) Funzione STOP+GO Funzione Power per potenza aggiuntiva Contaminuti e programmatore fine cottura Spie di calore residuo su tutte le zone di cottura Spegnimento automatico di sicurezza Doppia sicurezza bambini (blocco accensione piano e blocco impostazioni cottura)

24 Piano di cottura ad induzione 90 cm KFSN

25 50 Piano di cottura Teppan Yaki Nuovo piano di cottura Teppan Yaki Cottura sana e dietetica Teppan Yaki è la professionale piastra in acciaio inox utilizzata nella cucina giapponese per la cottura di carni, pesci e verdure direttamente sulla piastra, senza l aggiunta di grasso, nel rispetto delle migliori tradizioni della cucina giapponese volta ad esaltare i sapori e gli aromi naturali dei cibi. L assenza di grassi e condimenti durante la cottura garantisce un alimentazione dietetica e leggera assicurando la salvaguardia di tutti gli elementi nutrizionali. Teppan Yaki Teppan Yaki è costituito da una doppia piastra in acciaio, spessa 10 mm, che garantisce un ottimale e uniforme conduzione del calore. Lo spessore della piastra associata al controllo elettronico della temperatura permette di ottenere cotture professionali anche per le pietanze più difficili, eliminando sia il rischio di bruciare gli alimenti, sia eventuali abbassamenti della temperatura impostata, ad esempio quando si preparano cibi appena presi dal frigorifero. Si può scegliere fra differenti metodi di cottura: i cibi infatti possono essere cotti direttamente sulla piastra con o senza l aggiunta di grassi o in alternativa si possono utilizzare pentole per la cottura tradizionale. Controllo delle temperatura Le 2 zone di cottura attivabili separatamente (fronte e retro), consentono di poter cuocere contemporaneamente differenti alimenti con diverse temperature. In entrambe le zone, la temperatura della piastra viene gestita con estrema precisione da 50 C a 250 C garantendo una temperatura precisa e costante, condizione ideale per ottenere una cottura eccellente. Facilità di pulizia La superficie in acciaio completamente liscia facilita le operazioni di pulizia. Tutti i residui di cibo posso essere rimossi utilizzando acqua fredda e una spatola quando la piastra è ancora calda. L invaso perimetrale consente di recuperare con estrema semplicità tutti i liquidi rilasciati dagli alimenti durante la cottura. TM Teppan Yaki 60 cm di larghezza Doppia piastra in acciaio professionale da 10 mm 2 zone di cottura (anteriore, posteriore) da 1500 watt Regolazione della temperatura da 50 a 250 C Pannello comandi indipendente posizionabile frontalmente Estetica inox

26 Piano di cottura Teppan Yaki 51 Caratteristiche

27 Schemi piani di cottura 101 FM 4300 GAN FM 4360 GAN FM 4513 KAN FM 4500 FRA FM 4863 KAN FM 6300 GAN FM 6520 KAN FM 7300 GAN FM 7531 KAN FM 7803 KAN

28 102 Schemi piani di cottura 6439 EM GM GM GM GM GM GM GM GBM GM GM GM

29 Schemi piani di cottura KMN KMN KMN KMN KMN KFMN KFSN 680 TM 63600

30 110 Dati tecnici Piani di cottura elettrici MODELLO FM 4513 KAN FM 4500 FRA FM 6520 KAN FM 7531 KAN M KMN KMN TM EM Tipologia vetroceramica elettrico 2 zone cottura grill/friggitrice elettrico vetroceramica elettrico 4 zone cottura vetroceramica elettrico 4 zone cottura vetroceramica elettrico da abbinamento 4 zone cottura vetroceramica elettrico 4 zone cottura vetroceramica elettrico 4 zone cottura piastra elettrica acciaio piano elettrico 4 piastre Estetica nera con fascia alluminio nera con fascia alluminio nera con fascia alluminio nera con fascia alluminio nera con cornice inox nera con cornice inox nera con cornice inox inox inox Potenza sviluppata dalle zone di cottura Anteriore sx (W) Posteriore sx (W) Anteriore dx (W) Posteriore dx (W) Centrale (W) grill 2300 friggitrice / / / / / / / / / Spie calore residuo spia termostato Indicatore livello di potenza Tasti touch control Dimensioni Larghezza (mm) Profondità (mm) Potenza massima assorbita (kw) * 2,9 2,3 6,3 6,9 7,1 7,1 7,1 3 7 * Con tutti gli elementi riscaldanti al massimo Piani di cottura elettrici ad induzione MODELLO FM 4863 KAN FM 7803 KAN KMN KMN KMN KFMN KFSN Tipologia induzione WOK induzione induzione induzione induzione induzione induzione Estetica nera con fascia alluminio nera con fascia alluminio nera con cornice inox nera con cornice inox nera con cornice inox nera nera Potenza sviluppata dalle zone di cottura Anteriore sx (W) Posteriore sx (W) Anteriore dx (W) Posteriore dx (W) Centrale (W) 2300/ / / / / / / / / / / / / / / /3200 Spie calore residuo Indicatore livello di potenza Tasti touch control Dimensioni Larghezza (mm) Profondità (mm) Potenza massima assorbita (kw) * 3,2 7,2 7,2 2,8 7,4 7,4 6,9 * Con tutti gli elementi riscaldanti al massimo ** Larghezza e profondità misurate nel punto di massima ampiezza Tutte le apparecchiature funzionano ad una tensione/frequenza di 220/50 V/Hz

31 Dati tecnici 111 Piani di cottura a gas MODELLO FM 4300 GAN FM 4360 GAN FM 6300 GAN FM 7300 GAN GM GBM GM GM GM Tipologia vetroceramica a gas 2 fuochi vetroceramica a gas WOK vetroceramica a gas 4 fuochi vetroceramica a gas 4 fuochi piano a gas 4 fuochi piano a gas 5 fuochi piano a gas 4 fuochi piano a gas 5 fuochi piano a gas 5 fuochi Estetica nera con fascia alluminio nera con fascia alluminio nera con fascia alluminio nera con fascia alluminio cristallo nero cristallo cornice inox cristallo nero cristallo nero cristallo nero Accensione elettronica incorporata Sicurezza gas Dimensioni Potenza sviluppata dai bruciatori Dimensioni Potenza sviluppata dai bruciatori Anteriore sx (W) Posteriore sx (W) Anteriore dx (W) Posteriore dx (W) Centrale (W) Larghezza (mm) Profondità (mm) Piani di cottura a gas MODELLO Tipologia Estetica Accensione elettronica incorporata Sicurezza gas Anteriore sx (W) Posteriore sx (W) Anteriore dx (W) Posteriore dx (W) Centrale (W) Larghezza (mm) Profondità (mm) GM piano a gas 4 fuochi inox GM piano a gas 4 fuochi inox GM piano a gas 4 fuochi inox GM piano a gas 5 fuochi inox GM piano a gas 5 fuochi inox GBM piano a gas 6 fuochi inox x Tutte le apparecchiature funzionano ad una tensione/frequenza di 220/50 V/Hz

COTTURA / PIANI COTTURA

COTTURA / PIANI COTTURA COTTURA / 54 COTTURA/ CRYSTAL LINE 66 A GAS 72 RIBASSATI 78 IN LINEA 80 ULTRAFLAT 82 GAS ON GLASS 84 AD INDUZIONE 88 MAXISENSE 92 ELETTRICI 96 COTTURA / 55 COTTURA / / CRYSTAL LINE COTTURA Flessibilità

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Le unicità dei Piani cottura a induzione, elettrici e a gas Gaggenau.

Le unicità dei Piani cottura a induzione, elettrici e a gas Gaggenau. Le unicità dei Piani cottura a induzione, elettrici e a gas Gaggenau. La cottura di Gaggenau Twist-Pad: il selettore intuitivo. Il comodo selettore a magnete Twist-Pad rende l utilizzo del piano cottura

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Induzione. La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI

Induzione. La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI Induzione La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI B 1) L induzione è una tecnologia nuova NO, l induzione è una tecnologia innovativa,

Dettagli

I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI. Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile

I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI. Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile I piani cottura a induzione KitchenAid sono un esempio eccellente

Dettagli

PIANI / CARATTERISTICHE

PIANI / CARATTERISTICHE 5 0 PIANI / CARATTERISTICHE La sicurezza La varietà dei bruciatori L accensione elettronica Griglie Per garantire la massima sicurezza d uso è stato realizzato il dispositivo Sicurflame che protegge dalla

Dettagli

Piani cottura ad induzione

Piani cottura ad induzione Piani cottura ad induzione Nuove Tecnologie Piani cottura ad induzione Prestazioni eccellenti e tecnologia all'avanguardia sono i tratti distintivi dei nuovi piani cottura ad induzione di AEG-Electrolux.

Dettagli

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale SF850X Novità Forno ventilato, 60 cm, acciaio inox, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% EAN13: 8017709182076 6 funzioni finiture silver orologio analogico timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

S4000.Domino.IS.1. cod. 7321 240. www.fosterspa.com

S4000.Domino.IS.1. cod. 7321 240. www.fosterspa.com SF SF S4000.Domino.IS.1 STD cod. 7321 240 SF SF STD www.fosterspa.com Foster spa - Via M.S. Ottone, 18/20-42041 Brescello (Re) - Italy - t +39.0522.687425 - f +39.0522.687639 S4000 Domino Caratteristiche

Dettagli

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X NUOVE CUCINE MODULARI & ALPENINOX & CARATTERISTICHE Più di 200 prodotti eccellenti. Tranquilli, c è Alpeninox! Costruzione in acciaio inox Piano di lavoro stampato in pezzo unico Pannelli laterali e posteriore

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

SF465AL Novità Prossimamente disponibile

SF465AL Novità Prossimamente disponibile SF465AL Novità Prossimamente disponibile Forno ventilato, 60 cm, alluminio, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709182014 6 funzioni finiture silver timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4 22 Serie Legenda Value ACCESSORI CONSIGLIATI: E2GO DATI TECNICI Copertura ingombro superficie di cottura 87x39x66 cm 55x40 cm n. 2 griglie di cottura in ghisa Piastra in ghisa potenza totale alimentazione

Dettagli

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_ drop -in elegance_ infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance_ index infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance _08 infinity _16 mall _22 wall _26 compact _30 cook-in _36 04 05 06 07 l 08 09

Dettagli

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A SCP112-8 Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A EAN13: 8017709130046 Inox e vetro Stopsol Manopole retro-illuminate 2 Display LED 10 Funzioni

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

ita [lorenzo mennonna]

ita [lorenzo mennonna] ita [lorenzo mennonna] 9 7 GIGA GRANDI CUCINE srl Via Pisana, 336 - Loc. Olmo 50018 Scandicci (FI) Italy - Tel. +39 055 722331 Fax +39 055 7223788 - info@gigagc.com www.gigagrandicucine.it ERGONOMIA E

Dettagli

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina Il forno che apre nuovi orizzonti in cucina nessun orizzonte è troppo lontano Guardare oltre. Non lasciare che la visione sia interrotta dagli ostacoli del presente. Essere capaci di immaginare il futuro.

Dettagli

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta ARTU - / - ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta Massima soddisfazione con piccole dimensioni Artù - Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta e tiraggio naturale, con fiamma pilota e accensione

Dettagli

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed 8 VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed abbinabile a Unità Bollitore separata (Plus) VANTAGGI

Dettagli

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 EXCLUSIV PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 EXTRA 20% Forni Serie 8 HBG635BW1J -

Dettagli

Elettrodomestici linea GLASS

Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Forni multifunzione e a gas Caratteristiche Funzioni Forni 60 Forni 90 Scaldavivande Caratteristiche Scaldavivande 60 Scaldavivande 90 Piani cottura

Dettagli

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali.

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali. forno Misura Diffusione : 320451 Pagina 60 : In assoluta libertà Monoblocchi colonne e isole da utizzare come elementi a sé stanti sono flessibi compatti e con dotazioni che hanno poco da invidiare alle

Dettagli

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE.

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE. praticità, in tre semplici gesti.. Le cucine Indesit sono una sintesi perfetta di efficienza, affidabilità e praticità. Il design moderno ed essenziale le rende adatte ad ogni tipologia e stile di arredamento.

Dettagli

Un cuore verde in cucina

Un cuore verde in cucina Un cuore verde in cucina Green Home è la collezione Ballarini realizzata con tecniche di lavorazione ad elevato grado di sicurezza per l uomo e per l ambiente. Green Home è totalmente in alluminio riciclato

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF GRAEF Graef è una azienda a conduzione familiare tedesca, e rappresenta in tutto il mondo, da oltre 50 anni, la qualità made in

Dettagli

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06)

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06) Luna3 Comfort Max Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/6) D I S E R I E Caldaie murali a gas con mini accumulo Massime prestazioni in sanitario 15. lt d

Dettagli

Thesi 3, acqua calda immediata ed abbondante, minimo consumo

Thesi 3, acqua calda immediata ed abbondante, minimo consumo , acqua calda immediata ed abbondante, minimo consumo, la nuova gamma di caldaie a combustione tradizionale dalle performance di altissimo livello e facilissime da installare, definisce nuovi standard

Dettagli

PIANI GAS ON GLASS PIANI IN CRISTALLO: ELEGANZA E RESISTENZA

PIANI GAS ON GLASS PIANI IN CRISTALLO: ELEGANZA E RESISTENZA PIANI GAS ON GLASS PIANI IN CRISTALLO: ELEGANZA E RESISTENZA DESIGN UNICO La pulizia delle geometrie, il raffinato gusto minimalista, la cura nei materiali e nei particolari fanno dei piani Hoover con

Dettagli

MICRA 2. Caldaia murale da interno. Istantanea

MICRA 2. Caldaia murale da interno. Istantanea MICRA 2 Caldaia murale da interno Istantanea MICRA 2 La qualità compatta Minimo spazio, massima affidabilità. HLa nuova linea di caldaie MICRA 2 esalta il concetto di qualità in spazi ridotti che da sempre

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione Gruppo termico a condensazione con integrazione solare, da incasso e da esterno. Inka Solar La soluzione ideale INKA SOLAR, la prima stazione solare ad incasso. Questo nuovo sistema, brevettato da Gruppo

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli

Dimensioni - Lunghezza 225 cm - Alta 20+20 - Larga 42

Dimensioni - Lunghezza 225 cm - Alta 20+20 - Larga 42 ECOROST 80 Griglia modulare a carbone aspirata Ecorost è una griglia automatica costruita interamente in acciaio inox, alimentata a carbone per la cottura di arrosticini, spiedini, salsicce e può essere

Dettagli

TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE

TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE 1. Come funziona la cottura a induzione 2. Caratteristiche e vantaggi dell INDUZIONE 3. Energia e costi 4. Caratteristiche costruttive e tecniche 5.

Dettagli

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959 CONDENSAZIONE ACCUMULO MAXIcomfort-TECH RKA / - RKA /20 2 / 2 / kw...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione tecnologia nel calore dal 1959 Tutta l acqua di cui hai bisogno NONOSTANTE GLI

Dettagli

SFP580X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione

SFP580X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione SFP580X Forno ventilato pirolitico, 60 cm, inox antimpronta e vetro, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709181628 6 funzioni Funzioni pulizia: Pirolisi/Pirolisi Eco Vetro Stopsol 1 display a LED

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX MANUALE DI ISTRUZIONI Cronotermostato MILUX GENERALITÁ ITA Il cronotermostato MILUX è un termostato digitale programmabile, in grado di controllare e regolare direttamente gli impianti di riscaldamento

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F OpaliaFast Opalia Scaldabagni a gas OpaliaFast Opalia C Opalia F OpaliaFast stagna FAST aquaspeed display Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo L intera gamma Opalia si caratterizza per gli elevati

Dettagli

Perché scegliere l induzione?

Perché scegliere l induzione? Perché scegliere l induzione? siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Perché scegliere l induzione? Perché consuma come il gas. Perché è compatibile anche con il contatore da 3 kw. Perché è

Dettagli

Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza

Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza Caldaia a condensazione a gas Vitocrossal 00 Vitocrossal 00 da 87 a 00 kw 6/7 VITOCROSSAL La consolidata tecnica della condensazione rende le caldaie della

Dettagli

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia Una gamma di prodotti ad alta tecnologia per l acqua calda istantanea Acqua calda subito e senza limiti Risparmio energetico Stabilità della impostata è la

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Scheda prodotto 4. Pannello comandi 4. Funzioni del programmatore elettronico 4. Funzioni del forno 6. Uso del forno 7

Scheda prodotto 4. Pannello comandi 4. Funzioni del programmatore elettronico 4. Funzioni del forno 6. Uso del forno 7 Scheda prodotto Scheda prodotto 4 Pannello comandi 4 Funzioni del programmatore elettronico 4 Funzioni del forno 6 Uso del forno 7 Scheda prodotto 1. Pannello comandi 2. Porta del forno 3. Maniglia porta

Dettagli

Miglioramenti Energetici Solare Termico. Aslam Magenta - Ing. Mauro Mazzucchelli Anno Scolastico 2014-2015 81

Miglioramenti Energetici Solare Termico. Aslam Magenta - Ing. Mauro Mazzucchelli Anno Scolastico 2014-2015 81 Miglioramenti Energetici Solare Termico Scolastico 2014-2015 81 Sostituzione Generatore di Calore Sostituzione adeguamento sistema di Distribuzione Sostituzione del sistema di emissione Installazione Solare

Dettagli

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria LINEA FORNI Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria Il forno rotativo compatto... senza compromessi! La gamma Pocket nasce per soddisfare l esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione

Dettagli

Caldaie a condensazione murali IDRA CONDENS 4100

Caldaie a condensazione murali IDRA CONDENS 4100 Caldaie a condensazione murali IDRA CONDENS 4100 Caldaie a condensazione a gas **** CE Scambiatore in acciaio inox 316 a dissipazione radiale forzata Bruciatore a premiscelazione totale Potenza da 20 a

Dettagli

RADIATORI A CONFRONTO

RADIATORI A CONFRONTO RADIATORI A CONFRONTO Alluminio Ghisa Rendimento Prezzo Magazzino Finitura Estetica Adattamento RADIATORI A CONFRONTO Il confronto tra radiatori in alluminio pressofuso e radiatori in ghisa denominati

Dettagli

IRD SYSTEM. Impianto di riscaldamento ad irraggiamento diffuso per cabine di verniciatura PAINTSHOP EQUIPMENTS

IRD SYSTEM. Impianto di riscaldamento ad irraggiamento diffuso per cabine di verniciatura PAINTSHOP EQUIPMENTS IRD SYSTEM Impianto di riscaldamento ad irraggiamento diffuso per cabine di verniciatura PAINTSHOP EQUIPMENTS ESSICCAZIONE COMPLETA IN PROFONDITÀ CON PANNELLI RADIANTI IRD La tecnologia IRD presenta una

Dettagli

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112 MASAJA - MASAJA INOX Le caldaie a legna MASAJA e MASAJA INOX possono essere alimentate con tronchetti di lunghezza massima, a seconda dei modelli, da 500 a 1.060 mm. Corpo caldaia costituito da due elementidi

Dettagli

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA 4 CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA Riscaldare con la legna e sfruttare il calore prodotto per cucinare, scaldare l acqua per il tè, cuocere al forno: un concetto che arriva dal passato, ma che resta attuale

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Fonte Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni

Dettagli

Professional PERCHÉ PROFESSIONAL?

Professional PERCHÉ PROFESSIONAL? PERCHÉ PROFESSIONAL? CARATTERISTICHE Perché il nostro impegno con questa gamma è di offrire a chi chiede prestazioni superiori, prodotti con caratteristiche derivate direttamente dai grandi impianti. Progettata

Dettagli

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP 32 EOLO Extra 24/3 kw HP EXTRA Intra 24/3 kw HP Caldaie murali istantanee, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione da esterno (Extra) e da incasso (Intra) VANTAGGI LA CONDENSAZIONE

Dettagli

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG).

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG). Meteo Meteo è una gamma completa di caldaie specifiche per esterni. Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie,

Dettagli

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta - b --17 ie b Per soddisfare tutte le esigenze La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Sylber a camera aperta e tiraggio naturale, offre ben 6 modelli in grado

Dettagli

Mynute Low NOx Mynute Low NOx basse emissioni inquinanti di NOx Mynute Low NOx

Mynute Low NOx Mynute Low NOx basse emissioni inquinanti di NOx Mynute Low NOx Mynute Low NOx La gamma di caldaie murali Mynute di Beretta si completa con un nuovo modello in grado di coniugare prestazioni e rispetto dell ambiente. Mynute Low NOx è la caldaia standard ecologica di

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

Moduli compatti a condensazione per la realizzazione di centrali termiche BIMETAL CONDENS MK E M110

Moduli compatti a condensazione per la realizzazione di centrali termiche BIMETAL CONDENS MK E M110 Moduli compatti a condensazione per la realizzazione di centrali termiche BIMETAL CONDENS MK E M110 BIMETAL CONDENS M BIMETAL CONDENS MK La soluzione ideale per impianti centralizzati Bimetal Condens MK:

Dettagli

PRIME NEW. Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali

PRIME NEW. Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali PRIME NEW Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali Ideale per la sostituzione di caldaie convenzionali La nuova gamma a condensazione Prime si articola in

Dettagli

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Novità

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Novità Scaldabagni istantanei a camera aperta Novità Artù 11-14 11-14 ie b Massima soddisfazione con piccole dimensioni La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Artù a camera aperta e tiraggio naturale, offre

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i a t o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a è una linea di pannelli radianti in vetro prodotti dalla MPM trasparenze che scaldano M.P.M Via Rivarolo

Dettagli

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze.

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze. Cucine. Una buona cucina deve permetterti di preparare al meglio le ricette che preferisci, giorno dopo giorno. Non solo. Deve anche essere sicura e sapersi integrare perfettamente con gli spazi e l'arredamento

Dettagli

SF390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica

SF390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica SF390XPZ Forno pizza termoventilato, 60cm, acciaio inox antimpronta, Estetica Classica. Classe energetica A-20% EAN13: 8017709174996 11 funzioni, di cui 1 di pulizia Vapor Clean e 1 funzione extra: lievitazione

Dettagli

LA COMBINAZIONE DI PIU'COMBUSTIBILI

LA COMBINAZIONE DI PIU'COMBUSTIBILI LA COMBINAZIONE DI PIU'COMBUSTIBILI 23 Gruppo termico predisposto a funzionare con doppio combustibile (mais e pellet) Massima semplicità d' uso grazie all' economizzatore, un sistema di pulizia automatica

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi Scegliere una cucina elettrica significa sconfiggere il caldo insopportabile, il rumore degli aspiratori accesi alla massima velocità, la presenza dei

Dettagli

Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO

Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO Caldaia a condensazione **** CE in acciaio inox 316 a basamento Con produzione ACS Solare Bruciatore modulante premiscelato Potenza

Dettagli

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS 3.4.2 7.2008 0694 a gas metano e GPL, camera aperta, accensione automatica a batteria Acquasprint Iono è lo scaldabagno a camera aperta per l installazione semplice e veloce

Dettagli

Generatori a Condensazione. Caldaie pensili e a basamento da 34 a 1100 kw

Generatori a Condensazione. Caldaie pensili e a basamento da 34 a 1100 kw Generatori a Condensazione Caldaie pensili e a basamento da 34 a 1100 kw Wallcon Grazie al controllo integrato di Siemens è possibile gestire una cascata termica fino a 16 generatori Bassi costi per implementare

Dettagli

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027 Friggitrice Friggitrice da banco, completamente in acciaio inox, vaschetta olio a spigoli arrotondati, estraibile per una facile pulizia, termostato, interruttore scala 0-190 con spia luminosa. Zona fredda

Dettagli

Descrizione di alcuni criteri costruttivi

Descrizione di alcuni criteri costruttivi Una nuova generazione di bruciatori di media potenzialità e dalle prestazioni sorprendenti. I bruciatori della serie 89 offrono un'elevata efficienza termica, un basso consumo di gas ed una temperatura

Dettagli

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione Standard / Murali Residenziale PAROS HM, il comfort ottimale Studiata per offrire elevate prestazioni La nuova Paros HM si contraddistingue per l ampio

Dettagli

TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014

TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014 TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014 LINEA TERMOCUCINE LINEA TERMOCUCINE calore più sano, cielo più pulito EKB110 rosso EKB110 blu Installazione semplice e in sicurezza Acqua calda sanitaria istantanea Facile

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

Fornelli e i combinati

Fornelli e i combinati 51 Cucina Fornelli e i combinati 52 Lavelli e scolapiatti 52 Ricambi piani cottura Cramer 54 Fornelli, lavelli e combinati con coperchio 55 Piani modulari, i monoblocchi e le cucine 56 Ricambi Smev piano

Dettagli

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento 66 ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento VANTAGGI E CARATTERISTICHE GENERALI PREDISPOSTA PER FUNZIONAMENTO INDIPENDENTE O IN CASCATA ARES Condensing 32 può essere

Dettagli

Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi

Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi si presenta in una veste rinnovata, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche che l hanno sempre contraddistinta. Mynute Sinthesi è l innovativa caldaia a condensazione

Dettagli

Caldaie a basamento LOGO

Caldaie a basamento LOGO Caldaie a basamento LOGO Caldaie a basamento Logo 32/50 OF TS Logo 32/80 OF TS Logo 22-32 OF TS LOGO Il rispetto per l ambiente Logo è la gamma di caldaie a basamento in ghisa inquinare e senza sprecare

Dettagli

Fonte Scaldabagni a camera aperta

Fonte Scaldabagni a camera aperta Fonte Scaldabagni a camera aperta Fonte, acqua calda in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte, progettata per offrire il massimo

Dettagli

serie Eco Tecnologia affidabile, Design moderno, Prezzo favorevole

serie Eco Tecnologia affidabile, Design moderno, Prezzo favorevole serie Eco Tecnologia affidabile, Design moderno, Prezzo favorevole Con il nuovo ECO AUDA continua il successo della linea Ecoline attrezzature innovazione e sviluppo apportati riguardano in particolare

Dettagli

Scaldabagni istantanei a camera aperta NOVITÀ. ARTÙ 11-14 / 11-14 ie b

Scaldabagni istantanei a camera aperta NOVITÀ. ARTÙ 11-14 / 11-14 ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta NOVITÀ L B M - / - ie b LE PRESTAZIONI EFFICIENZA E CONSUMI RIDOTTI L entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (6.09.0) prevede che anche i generatori per la

Dettagli

gli specialisti della cottura

gli specialisti della cottura Forni Elettrici gli specialisti della cottura f o r n o ventilat o mult i f u n z i o n e BLU F 19 NEW Capacità 19 litri Caratteristiche Potenza: 1300 watt Capacità: 19 litri 5 funzioni di cottura Termostato

Dettagli

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale Semplicemente, la scelta naturale Immagina una soluzione a travi fredde con bilanciamento della temperatura, dove riscaldamento

Dettagli

Gruppi termici murali a premiscelazione per istallazioni all interno, esterno ed incasso. CERAMIC COMPACT ERA e PLUVIA

Gruppi termici murali a premiscelazione per istallazioni all interno, esterno ed incasso. CERAMIC COMPACT ERA e PLUVIA Gruppi termici murali a premiscelazione per istallazioni all interno, esterno ed incasso CERAMIC COMPACT ERA e PLUVIA CERAMIC COMPACT Sistema di combustione premix con bruciatore ceramico Da sempre il

Dettagli

TR4110BL1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60. Classe A. EAN13: 8017709176648 Piano:

TR4110BL1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60. Classe A. EAN13: 8017709176648 Piano: TR4110BL1 Novità Cucina, nero, 110x60. Classe A EAN13: 8017709176648 Piano: 7 bruciatori a gas, di cui 1 Ultrarapido (4,2 kw) Forno principale, superiore: Forno elettrico multifunzione termoventilato,

Dettagli