MUSICAL IN 2 ATTI. VIDEO PROMO:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MUSICAL IN 2 ATTI. www.compagniabit.it. VIDEO PROMO: http://www.artefantasia.net/index.php?op=scheda&proposta=1464"

Transcript

1 MUSICAL IN 2 ATTI VIDEO PROMO: Emozionante per tutta la famiglia, incantevoli cambi di costume, ballato, recitato e cantato dal vivo. La fantasia potrà correre con le immagini in terre lontane, in castelli incantati e per mari burrascosi, onde impetuose si infrangono su scogliere accompagnate dal canto di meravigliose sirene CAST: ONIRICUS: Mario Levis Compagnia BIT 12 artisti Back/ Staff : 4 tecnici service audio luci, scenografa, coreografa, regia, direttore palco, aiuto regia, Tour Manager Durata: 90 minuti (due tempi con pausa) Musiche: su basi Voci in live

2 LA PRODUZIONE Regia : Melina Pellicano Coreografie : Maria De Pippo Melina Pellicano Maitre De ballet : Maria De Pippo Scenografie : Renato Ostorero Costumi : Anna Maria Carbone Ufficio Stampa : Chiara Marro Arrangiamento Musicale : Marco Caselle Trucco/ Hair styling/attrezzeria : Compagnia Bit Booking Management : Rosanna Ferro La Compagnia BIT nasce nel 1999 a Torino e da allora continua a perfezionarsi nell allestimento di spettacoli teatrali come i Musicals e non solo. Cura spettacoli per convention di grandi aziende Nazionali e Internazionali Spettacoli ad Hoc per Casino Festival - Tv. Segue la direzione artistica e coreografie per i musicals Jesus Christ Superstar ( ) e Les Folies de Paris ( ). Produce spettacoli come All that musical e La Fabbrica dei sogni, che ad oggi sono presenti nei cartelloni delle stagioni di alcuni teatri nazionali, Wild West Show, Cinema mon Amour, Bit motion, rappresentati in tutta Italia. Crea l allestimento di progetti artistici per grandi eventi aziendali con i quali si esibisce a Barcellona in Spagna al Museo National de Catalunya, a Sharm el Sheik in Egitto, a Saint Tropez in Francia, a Edimburgo in Scozia, in Slovenia al Casinò Korona. Il Corpo di Ballo Bit si esibisce nel 2010 e nel 2011 su Rai Due per il Master of Magic di Saint Vincent. Tutti i ballerini della Compagnia Bit, sono professionisti diplomati con il massimo dei voti, possono vantare di aver fatto parte di importanti musical, partecipato a trasmissioni Tv di rilievo e a tournee Nazionali e Internazionali in prestigiosi Teatri.

3 NOTE DI REGIA La Fabbrica dei Sogni è la fabbrica che abbiamo sempre sognato. E la fabbrica dove si produce tutta la nostra immaginazione, per dar vita a ciò che è sempre stato vivo dentro di noi ma che spesso dimentichiamo. I sogni che abbiamo ormai lasciato indietro, che crediamo possano appartenere solo alla nostra infanzia, sono in realtà la chiave per accedere alle nostre verità più profonde e dar spazio all intensità delle nostre emozioni. Nella fabbrica dei sogni, costruire sogni non costa nulla; in questo luogo magico si lavora per regalare i sogni a coloro che hanno smesso di sognare. E così potrete salire sul tappeto volante di Aladin verso l oriente, oppure attraversare boschi e regni incantati, entrare nella foresta del Re Leone o volare con Mary Poppins E nello spettacolo della compagnia BIT che si verifica tutta la magia del teatro. Il sogno si realizza sul palcoscenico, nelle luci e nei colori dei costumi; i sognatori sono gli spettatori ma anche gli artisti che rappresentano tutti quei personaggi delle favole così cari alle nostre menti che per un attimo, un attimo soltanto possiamo di nuovo ritornare liberi di fantasticare come bambini. Quando tutto sta per iniziare,uno strano individuo ci introduce in questo personale viaggio nella fantasia... silenzio, sembra dirci, ora parla la vostra immaginazione, non smettete di credere nei sogni, solo così potrete un giorno realizzarli.

4 Il cast: ONIRICUS, Mercante di Sogni Mario Levis - Attore Mimo Diplomato alla Performing Arts University di Philip Radice a pieni voti. Ha fondato la compagnia Stranivari insieme a Gianluca Marra e con lo spettacolo Disequilibri Musicali ha partecipato a vari festival e rassegne. Crea Bianco v.s. Augusto spettacolo di clown, teatro fisico ed arti circensi. Lavora con artisti internazionali quali Jay Gilligan, Tobi Walker, Denis Paumier, si specializza e insegna giocoleria all Atelier Teatro Fisico di Philip Radice e presso Officina Pulcinella. Crea gli spettacoli solisti Il narragiocoliere e Ludwig s home e si esibisce in piazze, teatri e festival. Dal 2008 è attore protagonista nella compagnia BIT. Le Voci Lucrezia Bianco - Cantante solista, Vocal Coach Da sempre si distingue come cantante solista di grande carattere in diverse produzioni di commedie musicali, di operette e di gruppi musicali ( compagnia Champagne, compagnia BIT ). Nel 1988 nel musical Il grande acero rosso collabora con Emanuele Ruffinengo (arrangiatore di fama internazionale), Aldo Florian, Emanuele Cisi, Flavio Boltro, Aldo Mella, Elena Roggero e con Roberto Puleo, (chitarrista nei dischi di Mina) per il quale canta in alcuni album da lui arrangiati. Lavora come corista in molte incisioni di jingles pubblicitari e per anni collabora con diverse orchestre nazionali. Nel 1991 canta la sigla della trasmissione radiofonica di RAI stereouno e nello stesso anno, la sua era la voce della campagna pubblicitaria de LA STAMPA. Dal 1997 unisce al suo lavoro di cantante di musica leggera anche quello di cantante lirica lavorando con il Maestro Mario Perono e con il Maestro Pietro Marchetti ed è insegnante di tecnica vocale in diverse scuole del Piemonte. Dal 2009 è Soul Sister, nel quartetto vocale FOUR BROTHERS. Dal 2006 è cantante solista della compagnia BIT.

5 Marco Caselle - Cantante solista, Vocal Coach, Responsabile Musica & Video. Dal 2005 Cantante per la Compagnia BIT con la quale si esibisce in Italia e all estero. Nel 2003 fa parte della produzione esecutiva ed è interprete nel Musical Les Folies de Paris dal celebre film Moulin Rouge Accolita del Trabattello. Musicista, compositore e cantante nella produzione del Musical elettronico PETER PAN. Nel 2000, si esibisce nel Musical Jesus Christ Superstar nel ruolo di Caiphas. Dal 1999 fa parte del Deep River Choir diretto da F. Oliveri, collabora con Francesca Oliveri e con le formazioni artistiche del Rev Lee Brown ai quali è legato anche da un forte rapporto di amicizia e stima. Collabora ai progetti musicali dei DJ Mario Più e Gigi D Agostino. Silvia Chiantia - Cantante solista. Giovane promessa del Musical in Italia si diploma col massimo dei voti al M.A.S. Music, Arts & Show di Milano. Nel 2008 e 2009 fa parte del musical STAND UP! A GOSPEL REVOLUTION in tournèe nei maggiori teatri d Italia. Dal 2007 come cantante nella compagnia BIT. Si esibisce Al Blue Note di Milano: brunch insieme al cantante americano Cece Rogers. Ha inciso il brano Idols, sigla del programma tv in onda su Boing Wanna Dance. Protagonista nel musical Reality Star proposto al Teatro della Luna di Assago. E stata al fianco di Andrea Bocelli nel programma Che tempo che fa in onda su Raidue.

6 REGIA E COREOGRAFIA DAL 1999 fondatrici e coreografe della compagnia di danza BIT di Torino. Nel 2004 fondano la scuola danza Lab Artespettacolo Nel 2006 danzano per il videopromo delle olimpiadi di Torino, coreografia C. Golin. Melina Pellicano Si forma e si perfeziona nell accademia del Balletto Teatro di Torino di Loredana Furno e nel al Teatro Nuovo di Torino. Tra i suoi maestri: Loredana Furno, Renato Paroni de Castro, J.P.Martal, Marc Du Bouays (Opéra di Parigi), Deborah Weaver (New York City Ballet), E.Prokorova, J. R. Vede, Ekaterina Maximova (Teatro Bolschoi), K.Campbell (New York City Ballet), J. Loringett (centre Off Jazz Nice), V.Pitzalis, Hugues Salgas, Grazia Galante (Béjart Ballet Lausanne), A. Della Monica, Cristina Golin. Dal 1998 coreografa e danzatrice per i concerti del rev. Lee Brown (Teatro Regio di Torino, Giorni d estate Torino). Nel 2003 si laurea all università del DAMS di Torino. Con la sua tesi, Il corpo danzante nella scena tecnologica, approfondisce i nuovi linguaggi coreografici della danza contemporanea. Maria De Pippo Studia presso l accademia del Balletto Teatro di Torino di Loredana Furno diplomandosi nel 1995 Danzatrice agli spettacoli della compagnia (tournée nel 1996 all opera del Cairo). Studia con L. Furno, J.P. Martal, Maurizio Bellezza (Teatro alla Scala), Joan Bosioc (Ballet Théatre Français Nancy), Giulio Cantello, Marc Du Bouays (Opéra di Parigi), Deborah Weaver (New York City Ballet), E.Prokorova, J. R. Vede, Jacquelin De Min, K.Campbell (New York City Ballet), J. Loringett (centre Off Jazz Nice), V.Pitzalis, Hugues Salgas, L.Petrillo, Laura Sovrano, Cristina Golin. Nel 1998 si perfeziona al Teatro Nuovo di Torino frequentando il corso professionale per giovani danzatori di musical.

Arrangiamento Musicale: Marco Caselle Allestimento: Compagnia Bit Trucco/ Hair styling/attrezzistica: Compagnia Bit

Arrangiamento Musicale: Marco Caselle Allestimento: Compagnia Bit Trucco/ Hair styling/attrezzistica: Compagnia Bit VOCI :Marco Caselle - Lucrezia Bianco - Silvia Chiantia ONIRICUS VOCE NARRANTE: Mario Levis CORPO DI BALLO : 8 Ballerini / 1 Acrobata Regia e testi: Melina Pellicano Coreografie: Maria De Pippo Melina

Dettagli

EVENTIME. spettacoli strutture servizi ESTATE 2015

EVENTIME. spettacoli strutture servizi ESTATE 2015 spettacoli strutture servizi ESTATE 2015 RADIOSTAR Accendere la radio e ascoltare tutte le migliori hit degli ultimi 30 anni, in modo trascinante e originale In poche parole, una delle party band migliori

Dettagli

SCHEDA PROGETTO L Settore Spettacolo

SCHEDA PROGETTO L Settore Spettacolo SCHEDA PROGETTO L Settore Spettacolo 1. Figura: Attore L attore (teatrale, cinematografico, radiotelevisivo, ecc.) è colui che è chiamato ad interpretare un ruolo in una produzione artistica (teatrale,

Dettagli

SPECIALE REGALI DI NATALE: biglietti teatrali a prezzo speciale

SPECIALE REGALI DI NATALE: biglietti teatrali a prezzo speciale SPECIALE REGALI DI NATALE: biglietti teatrali a prezzo speciale viale dell innovazione 20 Milano Russian International Ballet LA BELLA ADDORMENTATA La Compagnia Russian International Ballet ha partecipato

Dettagli

Il palcoscenico ti chiama? Questo è un lavoro per il CFA!

Il palcoscenico ti chiama? Questo è un lavoro per il CFA! Il palcoscenico ti chiama? Questo è un lavoro per il CFA! Corsi di danza, canto, recitazione e cinema. di Luca Bizzarri Buon compleanno CFA! A settembre 2012 il Centro di Formazione Artistica di Luca Bizzarri

Dettagli

Paola Mattiazzi Via A. Fusinato, 5 37045 Legnago,Verona 30 gennaio 1966 paola.mattiazzi@damavoci.com www.paolamattiazzi.

Paola Mattiazzi Via A. Fusinato, 5 37045 Legnago,Verona 30 gennaio 1966 paola.mattiazzi@damavoci.com www.paolamattiazzi. CURRICULUM VITAE in formato europeo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo C.A.P. comune provincia Data di nascita E-mail Sito Rif. telefonico Paola Mattiazzi Via A. Fusinato, 5 37045 Legnago,Verona 30

Dettagli

UNO SHOW MAGICO UNO SPETTACOLO FANTASTICO

UNO SHOW MAGICO UNO SPETTACOLO FANTASTICO UNO SHOW MAGICO UNO SPETTACOLO FANTASTICO grandi illusioni e oggetti di scena in un turbinio di musica colorato di danza e magia se questa è magia, lascia che sia arte i sogni devono essere realizzati,

Dettagli

Liceo Carducci Pisa Liceo Musicale

Liceo Carducci Pisa Liceo Musicale Liceo Carducci Pisa Liceo Musicale ARTISTICO CLASSICO LINGUISTICO I nuovi Licei riforma Gelmini I sei licei: MUSICALE E COREUTICO SCIENTIFICO (opzione SCIENZE APPLICATE) SCIENZE UMANE (opzione ECONOMICO-SOCIALE)

Dettagli

MASTER IN MUSICAL. 13-14 -15-16 luglio

MASTER IN MUSICAL. 13-14 -15-16 luglio 21 edizione 2016 MASTER IN MUSICAL 13-14 -15-16 luglio 4 giorni di work shop intensivi con due artisti internazionali ANDRE DE LA ROCHE E LAURA RUOCCO Andrè De La Roche, di origine corso-vietnamita, e

Dettagli

Obiettivi del corso: Conoscenza dei lineamenti generali dell economia delle musiche, relativamente ai beni sia immateriali che materiali

Obiettivi del corso: Conoscenza dei lineamenti generali dell economia delle musiche, relativamente ai beni sia immateriali che materiali Nome dell Insegnamento: Economia dei beni musicali Codice: SECS-P/06 Crediti: 6 Semestre: I Docenti: Franco Fabbri Ore di didattica: 48 Ore di Esercitazione: Modalità d esame: Orale Obiettivi del corso:

Dettagli

DIPARTIMENTO DIDATTICA E FORMAZIONE PROGRAMMAZIONE 2014/2015

DIPARTIMENTO DIDATTICA E FORMAZIONE PROGRAMMAZIONE 2014/2015 DIPARTIMENTO DIDATTICA E FORMAZIONE PROGRAMMAZIONE 2014/2015 Il Teatro dell Opera di Roma, attraverso questo Dipartimento intende avvicinare e coinvolgere i giovani all arte della Danza e della Musica

Dettagli

2MOSTRA INTERNAZIONALE DEL TEATRO PER LE SCUOLE LA MOSTRA 4 GRANDI SPETTACOLI. direzione artistica di GINO LANDI IN SCENA TUTTE LE MATTINE

2MOSTRA INTERNAZIONALE DEL TEATRO PER LE SCUOLE LA MOSTRA 4 GRANDI SPETTACOLI. direzione artistica di GINO LANDI IN SCENA TUTTE LE MATTINE 2MOSTRA Dall 8 Novembre al 27 Gennaio 4 GRANDI SPETTACOLI IN SCENA TUTTE LE MATTINE ALL AUDITORIUM DEL MASSIMO via Massimiliano Massimo, 1 - EUR SCOPRI IL CALENDARIO SU: www.mostradelteatro.it www.auditorium.it

Dettagli

FORUM ACADEMY. Accademia dei Mestieri nelle Arti

FORUM ACADEMY. Accademia dei Mestieri nelle Arti FORUM ACADEMY Accademia dei Mestieri nelle Arti INTRODUZIONE All interno dei più importanti studi di registrazione d Italia nasce un accademia che si distingue per professionalità e competenza ad altissimi

Dettagli

PROGRAMMAZIONE 2015 / 2016 / 2017

PROGRAMMAZIONE 2015 / 2016 / 2017 T +39 06 93663062 F +39 06 93800262 M +39 347 4553763 E kwjcip@tin.it E info@danielecipriani.it PROGRAMMAZIONE 2015 / 2016 / 2017 GRAN GALA IL CIGNO NERO con Ashley Bouder e Joaquin De Luz Principals del

Dettagli

Dennis Fantina. booking@millysabry.com. Dennis Fantina La Zumbada. The Voice of Italy 2015 Credimi ancora. Dennis Fantina Natale sará

Dennis Fantina. booking@millysabry.com. Dennis Fantina La Zumbada. The Voice of Italy 2015 Credimi ancora. Dennis Fantina Natale sará Dennis Fantina, giovane e caparbio, classe 1976, partecipa e si classifica primo nel 2001, nella scuola di Saranno Famosi (oggi "Amici") Arriva il successo, il contratto di un anno con le reti Mediaset

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ROBERTA RICCI VIA S. MARTA, CPL. VILLA BUCCA, IS.316/2 PAL. A - CAP. 98123,

Dettagli

Ideazione e Redazione riservata Copyright Giovanni Sapere Copyright 2014 Mediamo S.r.l. Tutti i diritti riservati.

Ideazione e Redazione riservata Copyright Giovanni Sapere Copyright 2014 Mediamo S.r.l. Tutti i diritti riservati. Aggiungi un posto www.teatrodellearti.it Ideazione e Redazione riservata Copyright Giovanni Sapere Copyright 2014 Mediamo S.r.l. Tutti i diritti riservati. Indice Presentazione Il teatro delle Arti Fabbrica

Dettagli

L OCA RINA ALLA SCOPERTA DELLA MUSICA. Un progetto a cura di: Cristina Maurelli Stefano Menegale Deborah Morese

L OCA RINA ALLA SCOPERTA DELLA MUSICA. Un progetto a cura di: Cristina Maurelli Stefano Menegale Deborah Morese L OCA RINA ALLA SCOPERTA DELLA MUSICA Un progetto a cura di: Cristina Maurelli Stefano Menegale Deborah Morese SINTESI DEL PROGETTO Il progetto consiste di uno spettacolo musicale dal vivo, di introduzione

Dettagli

Percorso di formazione professionale per inserimento in produzioni e spettacoli in ambito coreutico.

Percorso di formazione professionale per inserimento in produzioni e spettacoli in ambito coreutico. Dance s start up Progetto per la formazione professionale e l inserimento al lavoro per giovani danzatori DIREZIONE ARTISTICA Mattia Gandini DIREZIONE DI PRODUZIONE Alessandra Cussini SEGRETERIA DI PRODUZIONE

Dettagli

danza, canto e recitazione

danza, canto e recitazione Ansia da palcoscenico? Niente paura, la curiamo al CFA. danza, canto e recitazione di Luca Bizzarri Il CFA, Centro di Formazione Artistica, apre i battenti a Genova nel 2008. Nel cuore del centro storico,

Dettagli

Teatro Antico In Scena Le Baccanti di Euripide Un corso di recitazione in uno spazio di ricerca universitaria

Teatro Antico In Scena Le Baccanti di Euripide Un corso di recitazione in uno spazio di ricerca universitaria FORMAZIONE PERMANENTE FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA DELL UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO ISTITUTO DI FILOLOGIA CLASSICA E DI PAPIROLOGIA DELL UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO

Dettagli

Promosso da: Con la collaborazione di:

Promosso da: Con la collaborazione di: Promosso da: Con la collaborazione di: Premessa Dopo una lunga riflessione sull offerta culturale di Trieste e più specificatamente sulle possibilità che i giovani hanno per emergere e far notare la propria

Dettagli

Gabriele Ciampi, compositore e direttore d orchestra vive a Los Angeles. La sua musica combina elementi tipici del post-minimalismo e classicicsmo

Gabriele Ciampi, compositore e direttore d orchestra vive a Los Angeles. La sua musica combina elementi tipici del post-minimalismo e classicicsmo Gabriele Ciampi, compositore e direttore d orchestra vive a Los Angeles. La sua musica combina elementi tipici del post-minimalismo e classicicsmo con la tradizione del romanticismo russo. Le sue composizioni

Dettagli

CERCHIAMO 6 CANTANTI/BALLERINE 3 BALLERINE 3 CANTANTI (DONNA)

CERCHIAMO 6 CANTANTI/BALLERINE 3 BALLERINE 3 CANTANTI (DONNA) DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA PRIMA PARTE DEL TOUR TEATRALE 2014/2015 CON OLTRE 40.000 SPETTATORI LA PRODUZIONE INDICE IL CASTING PER LO SPETTACOLO TOUR ESTIVO 2015 TOUR INVERNALE ITALIA 2015/2016 TOUR

Dettagli

Il Vice Sindaco di Cuorgnè Candido Ghiglieri è icortesemente intervenuto al concerto

Il Vice Sindaco di Cuorgnè Candido Ghiglieri è icortesemente intervenuto al concerto 7 ottobre 2007 Nella chiesa della SS. Trinità, a Cuorgnè, con il Patrocinio della Città, APiCE ha organizzato un concerto lirico in memoria del tenore Emilio Alloero. In apertura il neurologo Prof. Enrico

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 3 Marzo 2015 Pag.: 39

Testata: Il Mattino Data: 3 Marzo 2015 Pag.: 39 Testata: Il Mattino Data: 3 Marzo 2015 Pag.: 39 Testata: Il Mattino Data: 3 Marzo 2015 Pag.: 39 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 3 Marzo 2015 Pag.: 28 Testata: Ottopagine Data: 3 Marzo 2015 Pag.:

Dettagli

Gli eventi segnalati dal logo I POMERIGGI prevedono la riduzione

Gli eventi segnalati dal logo I POMERIGGI prevedono la riduzione Gentile referente, qui di seguito troverà il listino prezzi del cartellone del Teatro degli Arcimboldi di Milano per la stagione 2012_2013. Gli eventi segnalati dal logo I POMERIGGI prevedono la riduzione

Dettagli

Masterclass di canto lirico "La Parola nell'opera"

Masterclass di canto lirico La Parola nell'opera Masterclass di canto lirico "La Parola nell'opera" 18/19/20 gennaio 2013 Centro congressi San Martino Fermo IVANNA SPERANZA Soprano INSEON LEE Maestro accompagnatore Gli allievi frequenteranno il corso

Dettagli

Testata: Corriere dell Irpinia Data: 4 Maggio 2014 Pag.: 10

Testata: Corriere dell Irpinia Data: 4 Maggio 2014 Pag.: 10 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 4 Maggio 2014 Pag.: 10 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 4 Maggio 2014 Pag.: 12 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 4 Maggio 2014 Pag.: 12 Testata: Il Mattino Data:

Dettagli

Elenco dei lavoratori dello spettacolo e dello sport

Elenco dei lavoratori dello spettacolo e dello sport Elenco dei lavoratori dello spettacolo e dello sport Gruppo canto - artisti lirici - cantanti di musica leggera - coristi e vocalisti - maestri del coro, assistenti e aiuti del coro, suggeritori del coro

Dettagli

Nicola Beller Carbone & Paul Curran. InCanto Tignano 2014 Sing&Act Workshop. 27 luglio 3 agosto Inspiration Transpiration Expression

Nicola Beller Carbone & Paul Curran. InCanto Tignano 2014 Sing&Act Workshop. 27 luglio 3 agosto Inspiration Transpiration Expression Nicola Beller Carbone & Paul Curran InCanto Tignano 2014 Sing&Act Workshop 27 luglio 3 agosto Inspiration Transpiration Expression InCantoTignano è un workshop estivo per giovani cantanti lirici con contenuti

Dettagli

Stefania Benedetti Danzatrice Performer Coreografa Insegnante

Stefania Benedetti Danzatrice Performer Coreografa Insegnante Stefania Benedetti Danzatrice Performer Coreografa Insegnante PRINCIPALI ESPERIENZE PROFESSIONALI ed ARTISTICHE Danzatrice / Performer / Coreografa 2012 Teatro alla Scala (Milano) J.Offenbach - Les Contes

Dettagli

Centro Internazionale - Un tempio della danza nel centro della città, un intera palazzina/struttura tutta dedicata all arte, dove giovani di talento

Centro Internazionale - Un tempio della danza nel centro della città, un intera palazzina/struttura tutta dedicata all arte, dove giovani di talento Centro Internazionale - Un tempio della danza nel centro della città, un intera palazzina/struttura tutta dedicata all arte, dove giovani di talento investono nella formazione coreutica per diventare i

Dettagli

Stage formativi. Descrizione:

Stage formativi. Descrizione: Stage formativi Docente: Giusy Colamartino in Collaborazione con la DANCEAGENCY GROUP (produzione eventi-spettacoli-moda) e VIVA EVENTI viaggi & villaggi (animatori e villaggi turistico/teatrali) Descrizione:

Dettagli

SHAKESPEARE IN DANCE 2013

SHAKESPEARE IN DANCE 2013 ARTICOLO 1 REGOLAMENTO CONCORSO SHAKESPEARE IN DANCE 2013 Il concorso si svolgerà a Verona, nell ambito della manifestazione organizzata dalla associazione VERONA IN DANZA, nei giorni di venerdì 1 e sabato

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO DISCIPLINA: MUSICAL

REGOLAMENTO TECNICO DISCIPLINA: MUSICAL REGOLAMENTO TECNICO DISCIPLINA: MUSICAL TIPOLOGIE: MUSICAL GRUPPI (Minimo 3 Componenti senza un limite massimo definito) 1 ANNO DI ATTIVITA L anno di attività è il periodo in cui vengono svolte tutte le

Dettagli

LICEO STATALE «G. CARDUCCI» PISA LICEO MUSICALE

LICEO STATALE «G. CARDUCCI» PISA LICEO MUSICALE LICEO STATALE «G. CARDUCCI» PISA LICEO MUSICALE Tavola rotonda Le Scuole Medie a Indirizzo Musicale (SMIM) in provincia di Pisa: problemi e prospettive Cred Valdera 12/12/2015 INDICAZIONI NAZIONALI PER

Dettagli

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 www.teatroarcimboldi.it

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 www.teatroarcimboldi.it TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 www.teatroarcimboldi.it PROMESSI SPOSI OPERA MODERNA Dal 2 al 25 ottobre Dal martedì al venerdì ore 21:00 Sabato ore 16:00 e ore 21:00 Domenica ore 16:00 In occasione

Dettagli

STORIA DI UGO ED ESTER Racconto d amore e di politica

STORIA DI UGO ED ESTER Racconto d amore e di politica 1953/2008 e presentano STORIA DI UGO ED ESTER Racconto d amore e di politica [Digitare il nome dell'autore] Liberamente tratto da Gli anni del giudizio di Giovanni Arpino 1953/2008 In un paese della campagna

Dettagli

CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE 2014

CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE 2014 CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE 014 I seguenti criteri di valutazione costituiscono parametri di riferimento applicabili a tutti i titoli artistici. LUOGO: Con ciò si intende dove è stata realizzata l

Dettagli

presenta MASTER CLASS DI IMPROVVISAZIONE JAZZ

presenta MASTER CLASS DI IMPROVVISAZIONE JAZZ BUILD YOUR SOUND presenta MASTER CLASS DI IMPROVVISAZIONE JAZZ 14-15 novembre 2015 Pino Bifano Organizzazione e coordinamento Francesco Bifano Maestro Paolo Marchese Per info: 340 5888090 Francesco Bifano

Dettagli

THE POWER OF X. Un evento che farà notizia e che lascerà il segno nel cuore di una Torino che non potrà dimenticare.

THE POWER OF X. Un evento che farà notizia e che lascerà il segno nel cuore di una Torino che non potrà dimenticare. THE POWER OF THE POWER OF X Un evento che farà notizia e che lascerà il segno nel cuore di una Torino che non potrà dimenticare. 2 THE POWER OF X TORINO! Piazza San Carlo. UNA DELLE PIAZZE PIÙ IMPORTANTI

Dettagli

Spettacoli, attività didattiche e laboratori, visite, incontri

Spettacoli, attività didattiche e laboratori, visite, incontri Spettacoli, attività didattiche e laboratori, visite, incontri 20 14 15 Gentili Insegnanti, il programma de La Scuola all Opera si presenta da quest anno in una veste grafica diversa, più agile e colorata,

Dettagli

Danzatore - Coreografo

Danzatore - Coreografo Spettacolo Danzatore - Coreografo Artisti in grado di eseguire danze classiche o moderne sulla base di una coreografia e di una partitura musicale. o o Profili professionali: Danzatore Coreografo Formazione

Dettagli

COMUNICATO STAMPA L ARENA DI VERONA APRE LA STAGIONE CON IL MUSICAL ROCK IN ANTEPRIMA MONDIALE: IL PRIMO PAPA, LA LIBERTÀ DI ESSERE UOMO

COMUNICATO STAMPA L ARENA DI VERONA APRE LA STAGIONE CON IL MUSICAL ROCK IN ANTEPRIMA MONDIALE: IL PRIMO PAPA, LA LIBERTÀ DI ESSERE UOMO COMUNICATO STAMPA L ARENA DI VERONA APRE LA STAGIONE CON IL MUSICAL ROCK IN ANTEPRIMA MONDIALE: IL PRIMO PAPA, LA LIBERTÀ DI ESSERE UOMO Un opera unica che ha già ricevuto la benedizione del Santo Padre

Dettagli

Due non è il doppio, ma il contrario di uno, della solitudine. Due è alleanza, il doppio che non è spezzato Erri De Luca. MAKò#01

Due non è il doppio, ma il contrario di uno, della solitudine. Due è alleanza, il doppio che non è spezzato Erri De Luca. MAKò#01 Due non è il doppio, ma il contrario di uno, della solitudine. Due è alleanza, il doppio che non è spezzato Erri De Luca Ideazione e Coreografia: Estrella Buena Con: Rosa Lanzaro e Sara Lanzaro Musiche

Dettagli

Testata: Ottopagine Data: 4 Febbraio 2014 Pag.: 16

Testata: Ottopagine Data: 4 Febbraio 2014 Pag.: 16 Testata: Ottopagine Data: 4 Febbraio 2014 Pag.: 16 Testata: Ottopagine Data: 4 Febbraio 2014 Pag.: 16 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data: 4 Febbraio 2014 Pag.: 14 Testata: Corriere del Mezzogiorno

Dettagli

Village Christmas On Ice

Village Christmas On Ice Village Christmas On Ice 1 Allestimento Village Christmas piazza XXV Aprile Moquette Ingresso village Area animazione Casetta pattini PISTA 14X32 Area motori e servizi Area pre ingresso Ingresso pista

Dettagli

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico e dei Docenti Incaricati del Settore TEATRO

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico e dei Docenti Incaricati del Settore TEATRO Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico e dei Docenti Incaricati del Settore TEATRO Gentilissimi, in allegato le nostre proposte teatrali per la Vostra scuola, con i progetti fare teatro e vedere

Dettagli

Degustando musica MUSICA. Giovani talenti in concerto e degustazioni di vini, salumi, dolci, formaggi...

Degustando musica MUSICA. Giovani talenti in concerto e degustazioni di vini, salumi, dolci, formaggi... Degustando musica Presentazioni e degustazioni a cura di Matteo Scibilla, presidente dell Associazione Cuochi di Lombardia Giovani talenti in concerto e degustazioni di vini, salumi, dolci, formaggi...

Dettagli

L Orma presenta. Progetto Musical. Progetto di attività motoria teatrale musicale. Anno scolastico 2013/14

L Orma presenta. Progetto Musical. Progetto di attività motoria teatrale musicale. Anno scolastico 2013/14 presenta Progetto Musical Progetto di attività motoria teatrale musicale Anno scolastico 2013/14 Nella sintesi tra attività motoria, ritmico - musicale e teatrale, il Percorso Didattico Musical ha l intento

Dettagli

Chiara Piccardo Vico della Rosa 6 unico 0108685630 3392305851 tzara81@hotmail.com Italiana 31/01/1981. Gennaio 2008- Oggi. Ottobre 2008- Oggi

Chiara Piccardo Vico della Rosa 6 unico 0108685630 3392305851 tzara81@hotmail.com Italiana 31/01/1981. Gennaio 2008- Oggi. Ottobre 2008- Oggi FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cell. E-mail Nazionalità Data di nascita OCCUPAZIONE DESIDERATA/ SETTORE PROFESSIONALE Chiara Piccardo Vico della

Dettagli

A.S.D. Scuola di Danza Ginnastica Educazione al Movimento Alessandra De Grandi Luino (Varese)

A.S.D. Scuola di Danza Ginnastica Educazione al Movimento Alessandra De Grandi Luino (Varese) In collaborazione con A.S.D. Scuola di Danza Ginnastica Educazione al Movimento Alessandra De Grandi Luino (Varese) FORME MUSICALI IN MOVIMENTO PLASTIQUE ANIMEE 4 Corso estivo Docenti: Ava Loiacono e Alessandra

Dettagli

nisivocciaanna@gmail.com

nisivocciaanna@gmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNA NISIVOCCIA Indirizzo VIA PISACANE 75 CAPO SARAGNANO BARONISSI ( SA ) Telefono - 3281634514 - Fax E-mail nisivocciaanna@gmail.com

Dettagli

Corso di recitazione cinematografica NUCCIO AMBROSINO

Corso di recitazione cinematografica NUCCIO AMBROSINO Programma Corso di recitazione cinematografica NUCCIO AMBROSINO 1 - Incontro - 3 ore. - Presentazione e illustrazione del programma - Cenni sulla teoria della comunicazione e dell informazione - Mezzi

Dettagli

OGGETTO: Il Teatro va a Scuola - Presentazione spettacoli

OGGETTO: Il Teatro va a Scuola - Presentazione spettacoli Spett.le Dirigente Scolastico Funzione Strumentale OGGETTO: Il Teatro va a Scuola - Presentazione spettacoli Spett.le Dirigente Scolastico, la Compagnia teatrale TEATRO IN TOUR ha il piacere di presentarle

Dettagli

RIDOTTO UNDER 25 / OVER 65

RIDOTTO UNDER 25 / OVER 65 Per info e prenotazioni: Sara Buzzi 02 87905272 promozione.arcimboldi@ipomeriggi.it È possibile opzionare biglietti per i gruppi. Le opzioni scadono un mese prima dello spettacolo scelto in modo da avere

Dettagli

L OCA RINA ALLA SCOPERTA DELLA MUSICA

L OCA RINA ALLA SCOPERTA DELLA MUSICA L OCA RINA ALLA SCOPERTA DELLA MUSICA Uno spettacolo teatral-musicale per bambini per proporre in modo allegro e divertente l ascolto, dal vivo, di brani importanti di musica classica. Lo spettacolo si

Dettagli

BIOGRAFIA. Giorgio Albiani, nato ad Arezzo nel 1963, ha intrapreso lo studio della chitarra all età di cinque anni. Ha

BIOGRAFIA. Giorgio Albiani, nato ad Arezzo nel 1963, ha intrapreso lo studio della chitarra all età di cinque anni. Ha GIORGIO ALBIANI BIOGRAFIA Giorgio Albiani, nato ad Arezzo nel 1963, ha intrapreso lo studio della chitarra all età di cinque anni. Ha studiato con Vincenzo Saldarelli e Florindo Baldissera, diplomandosi

Dettagli

Otto puntate, a partire da domenica 1 giugno, alle 20.20 su Rai3, con Pino Strabioli per raccontare alcuni grandi personaggi del Teatro

Otto puntate, a partire da domenica 1 giugno, alle 20.20 su Rai3, con Pino Strabioli per raccontare alcuni grandi personaggi del Teatro realizzazione grafica: Valerio Rosati - Ufficio Stampa Rai Otto puntate, a partire da domenica 1 giugno, alle 20.20 su Rai3, con Pino Strabioli per raccontare alcuni grandi personaggi del Teatro italiano:

Dettagli

TEATRO DI ANIMAZIONE

TEATRO DI ANIMAZIONE Area Teatro Portfolio attività TEATRO DI ANIMAZIONE Portfolio attività Idea e specificità Gli spettacoli Animazioni ad hoc Progetti di animazione teatrale su misura La Compagnia Contatti Idea e specificità

Dettagli

Caffè Espresso. BLUES LATINO made in Italy

Caffè Espresso. BLUES LATINO made in Italy Caffè Espresso BLUES LATINO made in Italy Una miscela di blues, latino e rock con l aroma della musica dei padri afro-americani e come dolcificante l atmosfera di New Orleans. Ecco i CAFFE ESPRESSO, serviti

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO - NAVE M/N CRUISE ROMA

PROGRAMMA DI VIAGGIO - NAVE M/N CRUISE ROMA PROGRAMMA DI VIAGGIO - NAVE M/N CRUISE ROMA Sabato 9 Luglio 2011 Ore 1900 Ore 2030 Ore 2030-2300 Ore 2215 Ore 2200-2230 Ore 2230-2300 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi

Dettagli

TEATRO SISTINA e TEATRO BRANCACCIO!

TEATRO SISTINA e TEATRO BRANCACCIO! La Compagnia delle Stelle diretta da Anna Maria Piva, storico riferimento per il mondo scolastico ed il turismo culturale di tutta Italia, da quest'anno raddoppia portando le sue acclamate rassegne di

Dettagli

Silvano Barile. Formazione professionale e artistica CURRICULUM VITAE. Dati personali. Data di nascita: 25 Luglio, 1959

Silvano Barile. Formazione professionale e artistica CURRICULUM VITAE. Dati personali. Data di nascita: 25 Luglio, 1959 CURRICULUM VITAE Silvano Barile Dati personali Data di nascita: 25 Luglio, 1959 Luogo di nascita: Vercelli, Italia e-mail: silvano@harlemdancestudio.org Formazione professionale e artistica Artisticamente

Dettagli

Bachelor of Arts in Physical Theatre Piano di studio

Bachelor of Arts in Physical Theatre Piano di studio Bachelor of Arts in Physical Theatre Piano di studio Stradòn 28 CH-6653 Verscio - t +41(0)91 796 24 14 - f +41(0)91 796 23 93 accademiadimitri@supsi.ch www.accademiadimitri.ch Piano di studio Bachelor

Dettagli

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING RiDENS Passione, competenza tecnica ed esperienza sono gli ingredienti che hanno portato RIDENS in breve tempo ad essere il punto di riferimento nel mondo della comicità

Dettagli

Il concorso si svolgerà al Teatro Clarisse di Rapallo, Piazzale Escrivà 1- Rapallo (GE).

Il concorso si svolgerà al Teatro Clarisse di Rapallo, Piazzale Escrivà 1- Rapallo (GE). Coreografie e tecnica coreutica delle scuole di danza TEATRO DELLE CLARISSE DI RAPALLO Organizzazione: EUROART ASD Direzione: Sinibaldo Nicolini Euroart, con il patrocinio del Comune di Rapallo, indìce

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 1989 Conseguimento del diploma in Educazione Fisica con voti 110 et lode presso l Istituto Superiore di Educazione Fisica di Urbino.

CURRICULUM VITAE. 1989 Conseguimento del diploma in Educazione Fisica con voti 110 et lode presso l Istituto Superiore di Educazione Fisica di Urbino. CURRICULUM VITAE Nome e cognome: Valeria Bin 1989 Conseguimento del diploma in Educazione Fisica con voti 110 et lode presso l Istituto Superiore di Educazione Fisica di Urbino. 1995 Conseguimento del

Dettagli

CODICI RELATIVI ALLA CATEGORIA DI APPARTENENZA DEI LAVORATORI. Lavoratori dello Spettacolo. Raggruppamento A

CODICI RELATIVI ALLA CATEGORIA DI APPARTENENZA DEI LAVORATORI. Lavoratori dello Spettacolo. Raggruppamento A Gruppo canto 011 artisti lirici 012 cantanti di musica leggera 013 coristi, vocalisti 014 maestri del coro, assistenti e aiuti del coro, suggeritori del coro Gruppo attori 021 attori di prosa, mimi, allievi

Dettagli

Accademia Teatrale Città di Trieste

Accademia Teatrale Città di Trieste Accademia Teatrale Città di Trieste Direzione artistica: Antonio Salines Direzione organizzativa: Livia Amabilino Bobbio Caratteristiche del Corso Il Corso per Allievi Attori dell Accademia Teatrale Città

Dettagli

AUDIZIONE PER CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ED INSERIMENTO NELLA COMPAGNIA LEGGERE STRUTTURE

AUDIZIONE PER CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ED INSERIMENTO NELLA COMPAGNIA LEGGERE STRUTTURE AUDIZIONE PER CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ED INSERIMENTO NELLA COMPAGNIA LEGGERE STRUTTURE -Percorso di formazione professionale e spettacoli retribuiti - Avviamento al lavoro per giovani danzatori

Dettagli

La Compagnia Teatrale Anubisquaw presenta

La Compagnia Teatrale Anubisquaw presenta La Compagnia Teatrale Anubisquaw presenta SPETTACOLO TEATRALE INTERATTIVO PER BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA Proposto da Cristina Tegani attrice presso la Compagnia Teatrale Anubisquaw di Cremona Responsabile

Dettagli

L O S P E T T A C O L O

L O S P E T T A C O L O ATELIER MUSICALE compagnia TPO direzione artistica Francesco Gandi, Davide Venturini coreografia Anna Balducci danza per due interpreti visual design Elsa Mersi sound design Spartaco Cortesi computer engineering

Dettagli

lorem ipsum LA COMPAGNIA

lorem ipsum LA COMPAGNIA lorem ipsum LA COMPAGNIA + VUCCIRìA Teatro Vuccirìa Teatro, compagnia teatrale indipendente di recentissima formazione (2012), opera tra la Sicilia e Roma. Fondata da Joele Anastasi ed Enrico Sortino,

Dettagli

Festival d Arte e Teatro PortaTTori d arte IV^ edizione

Festival d Arte e Teatro PortaTTori d arte IV^ edizione Festival d Arte e Teatro PortaTTori d arte IV^ edizione Sabato 24 Domenica 25 Ottobre 2015 Gattinara (VC) Roasio (VC) BANDO DI PARTECIPAZIONE L Associazione Culturale Artistica DIMIDIMITRI si è costituita

Dettagli

PROGETTO TEATRO-CORPO-MOTRICITA del Liceo

PROGETTO TEATRO-CORPO-MOTRICITA del Liceo PROGETTO TEATRO-CORPO-MOTRICITA del Liceo Alessandro da Imola. Il Progetto Teatro-Corpo-Motricità nasce all interno del liceo nel 2002, ideato dalla professoressa Alessandra Scardovi, docente di scienze

Dettagli

Equilibrio o l arte di essere insieme

Equilibrio o l arte di essere insieme ASSOCIAZIONE IRIDE PRESENTA Equilibrio o l arte di essere insieme di e con Massimo Franceschetti, Emilia Sintoni, Johann Rosenboom, Carmen Falconi, Pamela Falconi Una mostra, una lezione spettacolo, un

Dettagli

FRANCESCA ANTONACI GEGIA

FRANCESCA ANTONACI GEGIA FRANCESCA ANTONACI GEGIA Biografia Luogo di nascita Galatina (Lecce) Residenza Roma E-mail info@gegia.net Trasferitasi a Roma all'età di 14 anni, frequenta il Liceo Classico e a 16 anni si iscrive alla

Dettagli

LECCO. www.teatrocenacolo francescano.it. 2o14/15. di domenica a teatro

LECCO. www.teatrocenacolo francescano.it. 2o14/15. di domenica a teatro LECCO www.teatrocenacolo francescano.it 2o14/15 di domenica a teatro Lecco - piazza Cappuccini, 3 Piccoli e grandi insieme edizione 2014/ 15 è la rassegna di Teatro per le famiglie organizzata dall Associazione

Dettagli

La FARO PRODUCTION e LIVE GO etichette editoriali e discografiche, con sede legale in Piazza A. Meucci 4/a, 00146 Roma, allo scopo di scoprire e promuovere nuove voci nell ambito della musica leggera e

Dettagli

SINOSSI. Il progetto. tecnica. promo website

SINOSSI. Il progetto. tecnica. promo website SINOSSI promo website Strip Fighters, un incontro di Boxe Clown che elettrizza gli spettatori attraverso musica, azioni comiche e forte coinvolgimento, secondo ruoli e gradi differenti di partecipazione.

Dettagli

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 www.teatroarcimboldi.it

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 www.teatroarcimboldi.it TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 www.teatroarcimboldi.it MAMMA MIA! IN LINGUA ORIGINALE Sottotitoli in italiano Dal 24 novembre al 6 dicembre Dal martedì al venerdì ore 21:00 Sabato ore 16:30

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PICCOLO FESTIVAL DEI

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PICCOLO FESTIVAL DEI BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PICCOLO FESTIVAL DEI Rassegna Concorso di Teatro Scolastico rivolto a gruppi teatrali sorti in ambito scolastico ed extra-scolastico 1^ edizione 2016 28 e 29 aprile 2016 TEATRO

Dettagli

Via San Martino 5, 42122, Reggio Emilia (RE), Italia. fede-sanfelici@hotmail.it

Via San Martino 5, 42122, Reggio Emilia (RE), Italia. fede-sanfelici@hotmail.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Federica Sanfelici Via San Martino 5, 42122, Reggio Emilia (RE), Italia Data di nascita 30/09/1988 Telefono 329-2065643 E-mail fede-sanfelici@hotmail.it ESPERIENZA

Dettagli

Lezioni in Movimento. 4 novembre/3 dicembre 2016. percorso danzato e raccontato su storia e stili della danza del 900. X X V I I I e d i z i o n e

Lezioni in Movimento. 4 novembre/3 dicembre 2016. percorso danzato e raccontato su storia e stili della danza del 900. X X V I I I e d i z i o n e danza 2 0 1 6 X X V I I I e d i z i o n e Lezioni in Movimento percorso danzato e raccontato su storia e stili della danza del 900 4 novembre/3 dicembre 2016 Lezioni in Movimento percorso danzato e raccontato

Dettagli

Il grande EVENTO in notturna che aprirà in bellezza e musica la stagione estiva 2014 si svolgerà nella suggestiva spiaggia di Porto Garibaldi

Il grande EVENTO in notturna che aprirà in bellezza e musica la stagione estiva 2014 si svolgerà nella suggestiva spiaggia di Porto Garibaldi Il grande EVENTO in notturna che aprirà in bellezza e musica la stagione estiva 2014 si svolgerà nella suggestiva spiaggia di Porto Garibaldi SABATO 31 MAGGIO & DOMENICA 1 GIUGNO 2014 Il cuore palpitante

Dettagli

Festival Delle due Città Treviso-Roma

Festival Delle due Città Treviso-Roma Festival Delle due Città - Il prestigioso Festival presenta un cartellone di Stelle e molte sorprese Torna a Settembre il Festival Chitarristico Internazionale Delle due Città, manifestazione riconosciuta

Dettagli

Balletto Di Siena. Compagnia

Balletto Di Siena. Compagnia Lucifero Compagnia Balletto Di Siena Il Balletto di Siena, nato nel 2011 da un idea di Marco Batti, è una nuova realtà artistica che nasce con la finalità di introdurre una ventata di novità nel panorama

Dettagli

MASHA E ORSO Official Live Show

MASHA E ORSO Official Live Show MASHA E ORSO Official Live Show PRESENTAZIONE ARTISTICA MASHA E ORSO Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato

Dettagli

Testata: Corriere dell Irpinia Data: 11 Aprile 2014 Pag.: 17

Testata: Corriere dell Irpinia Data: 11 Aprile 2014 Pag.: 17 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 11 Aprile 2014 Pag.: 17 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 11 Aprile 2014 Pag.: 20 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 11 Aprile 2014 Pag.: 20 Testata: Corriere

Dettagli

Per info e prenotazioni: Sara Buzzi 02 87905272 promozione.arcimboldi@ipomeriggi.it

Per info e prenotazioni: Sara Buzzi 02 87905272 promozione.arcimboldi@ipomeriggi.it Per info e prenotazioni: Sara Buzzi 02 87905272 promozione.arcimboldi@ipomeriggi.it SPETTACOLI CON RIDUZIONI: Carolyn Carlson Dance Company NOW MERCOLEDì 18 e GIOVEDì 19 MARZO Questo spazio è un contenitore

Dettagli

- Pensione di vecchiaia.

- Pensione di vecchiaia. Fondo lavoratori dello spettacolo A) Soggetti in possesso di anzianità contributiva al 31 dicembre 1995 1) Soggetti ai quali si applicano i nuovi requisiti anagrafici e contributivi. - Pensione di vecchiaia.

Dettagli

CURRICULUM ARTISTICO

CURRICULUM ARTISTICO CURRICULUM ARTISTICO L Insegnante Graziella Alonzo, Leader e Direttore Artistico del suddetto gruppo inizia la sua carriera giovanissima in qualità di cantante mezzosoprano esibendosi in vari cori gospel

Dettagli

Aprile maggio 2012 Festival dei due Mari di Tindari Realizzazione scenica della commedia teatrale Miles Glorioso Direzione e realizzazione scenica

Aprile maggio 2012 Festival dei due Mari di Tindari Realizzazione scenica della commedia teatrale Miles Glorioso Direzione e realizzazione scenica CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Professione Renzo Milan Scenografo ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo del datore di lavoro Giugno- luglio 2014 Studio Maimoon Progetto del carro trionfale

Dettagli

10 CONCERTO DI NATALE - CITTA DI BERGAMO

10 CONCERTO DI NATALE - CITTA DI BERGAMO 10 CONCERTO DI NATALE - CITTA DI BERGAMO Un progetto promosso da PRO LOCO BERGAMO www.prolocobergamo.it Ufficio stampa e comunicazione TEAMITALIA www.teamitalia.com CONCERTO DI NATALE DELLA CITTÀ DI BERGAMO

Dettagli

Un progetto promosso da PRO LOCO BERGAMO www.prolocobergamo.it. Ufficio stampa e comunicazione TEAMITALIA www.teamitalia.com

Un progetto promosso da PRO LOCO BERGAMO www.prolocobergamo.it. Ufficio stampa e comunicazione TEAMITALIA www.teamitalia.com Un progetto promosso da PRO LOCO BERGAMO www.prolocobergamo.it Ufficio stampa e comunicazione TEAMITALIA www.teamitalia.com CONCERTO DI NATALE DELLA CITTÀ DI BERGAMO Il Concerto di Natale della Città di

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Indirizzo Rescigno Giuliana Via Po n 20, 80126 (NA) Italia Telefono 348/4794247 Fax E-mail giuliana.rescigno@yahoo.it

Dettagli

Concorso Nazionale di Bellezza e Talento

Concorso Nazionale di Bellezza e Talento Concorso Nazionale di Bellezza e Talento Agente esclusivista Nazionale PERIODICO REPORTER CIAK esclusivista per la toscana e il nord Italia M.Marini Tel. 0574 58 34 97 Tel. 347 33 67 031 Tel. 333 42 80

Dettagli