SIAMO I PRIMI E GLI UNICI AL MONDO A PAGARE I NOSTRI UTENTI MENTRE GUARDANO LA TV

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SIAMO I PRIMI E GLI UNICI AL MONDO A PAGARE I NOSTRI UTENTI MENTRE GUARDANO LA TV"

Transcript

1 SIAMO I PRIMI E GLI UNICI AL MONDO A PAGARE I NOSTRI UTENTI MENTRE GUARDANO LA TV

2 CHI SIAMO Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.0 Moneyboxtv è un marchio e un progetto di proprietà della società Rake Business Ltd, start-up creata da un team di giovani imprenditori con grandi esperienze nel settore della vendita, della pubblicità, della formazione e del marketing, che si sono uniti con grande entusiasmo e hanno creato e sviluppato il progetto Moneyboxtv. Un gruppo di lavoro ambizioso che ha l obiettivo di portare nel mondo un progetto dalla potenzialità forse mai viste prima, ma che insieme a voi riuscirà a creare la più grande comunità al servizio delle famiglie di tutto il mondo, capace di generare una piccola rendita mensile che aiuterà ad arrivare a fine mese e che permetterà di acquistare prodotti di qualunque categoria merceologica con grandi sconti, stando comodamente seduti sulla poltrona di casa davanti alla TV.

3 CHE COS È Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.1 Moneyboxtv è un Decoder Android che ci consente di presentare ogni giorno ai nostri utenti un numero di pubblicità mentre guardano la televisione, vedono un dvd o un film sul web, navigano, lavorano, giocano o ascoltano musica. Vedere la nostra pubblicità porta all utente MoneyBox TV un guadagno ogni volta che: - Visualizza una nostra pubblicità (banner). - Clicca su un banner ed entra nel sito o vede un video dello sponsor - Partecipa a un programma di affiliazione - Acquista un prodotto o un servizio da un nostro sponsor - Mette un mi piace su Pagine Facebook - Compila sondaggi - Si iscrive su siti internet Partner - Guarda un video su YouTube Vantaggi che offre Moneyboxtv: 1) Crea una rendita mensile 2) Aiuta le famiglie a risparmiare sugli acquisti e sulla spesa quotidiana 3) Aiuta a risparmiare sui servizi di largo consumo come la bolletta della luce e del telefono, gli abbonamenti alla pay tv, ecc. SIAMO LA PRIMA WEB COMMUNITY CHE CONDIVIDE I RICAVI CON I SUOI UTILIZZATORI

4 CON MONEYBOXTV GUADAGNI GUARDANDO LA TV Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.2 Questa eccezionale innovazione si basa sull applicazione pratica e sulla realizzazione tecnologica di una geniale intuizione: Non possiamo essere presenti con la nostra pubblicità in tutti i canali televisivi. ma possiamo essere presenti nell apparecchio televisivo. La nostra pubblicità viene vista dallo spettatore qualunque sia il programma televisivo che sceglie di guardare, in un qualsiasi momento, (inclusi i DVD e la visita a siti o a filmati presenti in Internet) in ciascun Paese del mondo. La potenza della televisione con Moneyboxtv si va ad affiancare alla maggiore duttilità di Internet.

5 LA PRIMA PUBBLICITÀ INTERATTIVA Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.3 Moneyboxtv è la prima vera interattività reale fra gli spettatori e la pubblicità in quanto lo spettatore, premendo un tasto del telecomando al passaggio di una pubblicità, viene trasportato nel sito web dello sponsor, visualizzando immediatamente le informazioni sul prodotto o sul servizio pubblicizzato. Potrà inoltre prenotarlo o acquistarlo direttamente con il telecomando, senza abbandonare la visione del suo programma televisivo. Il primo vero gruppo d acquisto interattivo. Moneyboxtv diventerà il più grande bacino di utenza al mondo per la presentazione di Offerte commerciali attraverso la televisione, garantendo la più grande capacità di fidelizzazione della clientela che sia mai stata anche solo immaginata da una qualsiasi struttura commerciale.

6 MISSION Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.4 La missione di Moneyboxtv è quella di facilitare ai clienti gli acquisti di tutti i giorni, favorirne la scelta offrendo promozioni e offerte, educare e ispirare gli acquisti, costruire relazioni con i negozianti e i fornitori di servizi locali, ma soprattutto è: CONDIVIDERE I PROFITTI CON PROPRI CLIENTI. CONDIVIDERE Tutti i profitti di Moneyboxtv, verranno infatti condivisi con gli utilizzatori e gli affiliati. La Vision di Moneyboxtv è costruire il mercato e-commerce 3.0, in cui il consumatore è un vero e proprio partner, non solo acquirente e utente. Con l'aiuto della nostra tecnologia, siamo in grado di diminuire le distanze tra venditori, fornitori e Consumatori, creando una qualità migliore tra le loro relazioni commerciali un modello in cui tutte le parti possono trarre beneficio economico.

7 COME FUNZIONA Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.5 I banner pubblicitari sono gradevoli, non invasivi, e non coprono nessuna parte del programma televisivo. I diritti delle emittenti televisive sono pienamente rispettati, in quanto la pubblicità viene inserita senza che abbia alcun rapporto con le frequenze televisive e non coprendo nessuna parte del programma. 1) Il Decoder visualizza in full screen il programma televisivo che lo spettatore ha scelto di guardare. 2) Il sistema ridimensiona la parte del video occupata dal programma televisivo, creando nella parte vuota due Banner pubblicitari. 3) Dopo 15/30 secondi i Banner scompaiono e lo schermo televisivo torna in full screen.

8 FACILITARE GLI ACQUISTI ONLINE Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.6 Grazie alla tecnologia di Moneyboxtv, da oggi tutti potranno fare acquisti online direttamente dal proprio televisore, con la massima comodità e con la garanzia dei sistemi di sicurezza utilizzati. Grazie al nostro sistema di riconoscimento automatico dei dati (SSO), per fare un acquisto l utilizzatore non dovrà digitare i propri dati personali, né tanto meno quelli della propria carta di credito, ma dovrà semplicemente inserire la propria password e confermarla, risparmiando tempo e aumentando la propria sicurezza. Questo porterà un notevole aumento delle vendite online, perchè semplificherà gli acquisti e darà maggiori garanzie al cliente. É-COMMERCE

9 PUBBLICITÀ GEOLOCALIZZATA E TARGHETTIZATA Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.7 Grazie alla geolocalizzazione la nostra pubblicità viene trasmessa solo nella località richiesta dallo sponsor e, grazie alla targhettizzazione, viene trasmessa solo alle famiglie che il nostro sponsor intende raggiungere. Ad esempio, le famiglie con un figlio, con un animale domestico o i single nella zona di Viareggio, ecc. Moneyboxtv permette a tutte le attività di far arrivare la propria pubblicità in prime time sui televisori delle famiglie, raggiungendo sempre ed esattamente il numero di famiglie che, per la loro attività, budget e interesse, intendeva raggiungere, indipendentemente dal programma o dalla emittente televisiva visualizzata. PRIME TIME

10 SPONSOR Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.8 Questo convincerà un sempre maggior numero di Sponsor a scegliere la pubblicità Moneyboxtv anche perché: // Si tratta di una pubblicità positiva, infatti quando gli utenti la vedono sanno, che ricevono un vantaggio concreto (denaro) e questa sensazione di utilità viene trasferita all immagine dello Sponsor. // È possibile scegliere da quanti dovrà utenti essere vista, dove essere vista, che caratteristiche devono avere e che azioni devono compiere gli utenti che lo vedranno. // La presenza dei Decoder Moneyboxtv in famiglia, consentirà di suggerire e di modificare gli acquisti di prodotti e servizi dei nostri utenti, grazie alla rendita generata e percepita. È solo questione di tempo e le scelte degli utilizzatori si indirizzeranno sempre più verso i fornitori che consiglieremo.

11 GLI UNICI AL MONDO Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.9 Perchè siamo e saremo gli unici al mondo? Siamo e saremo gli unici a far guadagnare le famiglie semplicemente guardando la televione. Perchè abbiamo due brevetti che ci tutelano e ci consentono di non essere copiati né replicati da nessun altro, né ora né mai. Vediamo quali sono i brevetti che ci tutelano: BREVETTO: Sistema e metodo per visualizzare comunicazioni, anche pubblicitarie, su un numero non limitato di apparecchi televisivi. Deposit description: Sistema e metodo funzionali a consentire a un soggetto, denominabile Gestore, di visualizzare pubblicita' e/o altro genere di comunicazioni, per proprio conto o per conto di terzi, su apparecchi televisivi senza limitazione di numero, ovunque posizionati, sia nel territorio nazionale, che in qualsiasi altro territorio nel mondo, in modo indipendente, a prescindere dal canale televisivo (rectius: la frequenza) sul quale ciascun televisore viene sintonizzato dallo spettatore in qualsiasi momento; L ingresso della pubblicità sul video dello spettatore (o altra forma di comunicazione visiva sotto forma di immagini) proposta dal Gestore (per proprio conto o su commissione di terzi) non va a coprire o a sovrapporsi ad alcuna parte del programma televisivo trasmesso dalla emittente sintonizzata dallo spettatore, senza coprire il marchio o il logo della emittente stessa e mantenendo identiche le originali proporzioni del programma.

12 PUBBLICITÀ GLOBALE SENZA LIMITAZIONI Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.10 BREVETTO: Pubblicità globale e senza limitazioni. L'idea innovativa, sfruttando hardware esistente consente, di offrire ad un qualsiasi Committente l assoluta certezza che un certo numero di telespettotori (numero che può essere stabilito dallo stesso Committente) vedrà il suo "messaggio" (pubblicitario o di altro genere), qualsiasi sia il canale televisivo che ciascuno di essi ha sintonizzato (anche se si tratta di canali diversi fra loro) e indipendentemente dall'orario in cui ciascuno spettatore guarda programmi televisivi. Inoltre, grazie ad una ulteriore ed esclusiva innovazione attinente alla visualizzazione della pubblicità televisiva permette, di raggiungere una pluralità di spettatori con un costo inferiore, anche di cinque volte, a quello che il Committente si troverebbe a dover spendere per raggiungere lo stesso numero di spettatori non utilizzando tale Sistema. Questo sarà la nostra e la vostra garanzia per il futuro, ciò che ci permetterà di non avere concorrenti sul mercato, ed essere quindi gli unici al mondo ad offrire un servizio e un prodotto come Moneyboxtv. Deposit description: Sistema innovativo per visualizzare messaggi, anche di tipo pubblicitario, sugli schermi televisivi, nel corso della visualizzazione di qualsiasi programma televisivo da parte dei telespettatori, senza la necessità di avere rapporti con le emittenti televisive o di stipulare contratti o accordi con le stesse emittenti televisive.

13 SOSTENIBILITÀ Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.11 Moneyboxtv garantisce ai suoi affiliati/utilizzatori la sostenibilità da subito (anche in fase di start up), indipendentemente da quanti siano gli utilizzatori, sia che essi siano 10, sia che essi siano , perchè ogni utilizzatore riceverà la pubblicità dalla rete internet sino alla propria TV direttamente da primarie concessionarie pubblicitarie con le quali Moneyboxtv ha sottoscritto un contratto illimitato, sia a livello temporale, sia a livello economico. Tutto questo ovviamente non impedirà agli affiliati, ne alla rete vendita, (in quanto non sono state concesse esclusive alle concessionarie) di vendere la pubblicità tramite il nostro Real Time Bidding, sistema di vendita tramite asta on-line che permette a tutti di creare la propria campagna pubblicitaria indipendentemente dal budget, potendo inoltre decidere a quali famiglie farla visualizzare, al numero, alle caratteristiche e alla località che dovranno avere le famiglie che la riceveranno (si tratta del metodo di vendita pubblicitaria adottata da Google AdWords per PC, tablet e smartphone). Il progressivo diffondersi della vendita della nostra pubblicità, permetterà (oltre a far guadagnare gli affiliati sulle vendite dirette) di far guadagnare molto di più tutti gli utilizzatori di Moneyboxtv, in principal modo perchè non vengono utilizzate strutture intermediarie per la vendita, ma sopratutto perchè le concessionarie pubblicitarie pagano Moneyboxtv e i suoi utilizzatori come pagano un qualunque altro sito o app, nonostante il valore dei banner e di tutti gli altri sistemi di pubblicità possibili in rete siano evidentemente differenti se visualizzati in TV piuttosto che su un pc, tablet o smartphone.

14 PERCHÈ SIAMO VINCENTI Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.12 La televisione è ancora il mezzo di comunicazione leader: più del 50% del consumatori guarda in tutto il mondo la televisione per almeno tre ore al giorno. A seguito di un indagine di mercato effettuata da Moneyboxtv, è emerso che gli spettatori confermano quanto segue: la pubblicità visualizzata contemporaneamente alla visione dei programmi televisivi sarebbe molto più efficace e verrebbe apprezzata maggiormente. Quasi il 50% dei cittadini intervistati ha dichiarato di sbirciare su Internet, tramite smartphone e tablet, per ottenere ulteriori informazioni su un prodotto o servizio pubblicizzato in televisione. I consumatori si ritengono interessati alla pubblicità personalizzata, ritenendola utile (a differenza di quella attuale proposta dalle emittenti televisive). Oltre la metà di loro ritiene essenziale la pubblicità televisiva mandata in base alle preferenze personali, ritenendo un ottima opportunità essere in grado di interagire tramite un pulsante del telecomando con la pubblicità per entrare nel sito o nell e-commerce in cui è possible acquistare il prodotto o il servizio pubblicizzato. La creazione di una nuova rete pubblicitaria televisiva innovativa come la nostra, che ha di base una conoscenza molto precisa degli utenti e degli sponsor, è un modello molto attraente sia per i formati, sia per l'impatto pubblicitario che si avrà sui media. Un metodo efficace ed efficiente di aumentare il reddito della propria attività tramite la pubblicità (ROI) per negozi e aziende, capace di creare una base di conoscenza del comportamento dei nostri utenti che, nel tempo, sarà un valore fondamentale, un vero e proprio vantaggio competitivo rispetto ad altre forme pubblicitarie.

15 VALORI FONDAMENTALI Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.13 I valori fondamentali di Moneyboxtv sono: PARTNERSHIP Moneyboxtv ha scelto di condividere i propri profitti pubblicitari e delle vendite dell e-commerce con i suoi affiliati per costruire, assieme ai suoi partner pubblicitari aziende e fornitori di servizi, una comunità di consumatori basata sul reciproco vantaggio (win-win), andando così a creare il più grande gruppo d acquisto al mondo. LIBERTÀ Con noi il telespettatore può decidere di guardare la pubblicità e le offerte commerciali come e quando vuole, indipendentemente dal programma o dall'emittente televisiva visualizzata, ricevendo le pubblicità in base ai propri gusti e scegliendo autonomanete quale tipo di impegno e azione compiere. SEMPLICITÀ Regole semplici e cordiali di cooperazione e l impiego di una tecnologia intuitiva, facile da usare con un e-commerce. Il tutto di fronte alla televisione, tramite il nostro decoder.

16 DISTRIBUZIONE Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.14 Moneyboxtv per sviluppare il proprio business ha scelto due metodologie di vendita moderna: una metodologia di vendita ibrida e sopratutto sostenibile, legato al passaparola, dove ogni affiliato guadagna su ciò che produce personalmente e su ciò che producono le persone dalla sua upline; un Franchising che consente di guadagnare sin dal primo giorno di apertura, capace di ottenere visibilità a livello territoriale e quindi a dare una maggior consistenza e forza anche alla rete Vendita. Questi due sistemi ci permetteranno di ottenere una rapida diffusione dei decoder Moneyboxtv, garantendoci lo stesso risultato sia per la vendita della pubblicità, che per le affiliazioni di negozzi e aziende al gruppo d acquisto (e-commerce & couponing ) e per le vendite nell e-commerce di Moneyboxtv. Creare attorno al decoder Moneyboxtv una rete vendita come quelle appena accennate, permetterà a tutti, anche a chi non ha mai avuto esperienze nel settore della vendita, di creare la propria upline o aprire il proprio negozio con rapidità, con un piccolo investimento e con un successo pressochè garantito.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB BUSINESS PLAN - WEB TV www.go- kartv.com / www.on- race.tv I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB * IL PROGETTO Come ormai è ben risaputo il vasto mondo di internet

Dettagli

Tutto il mondo nel tuo negozio. Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people

Tutto il mondo nel tuo negozio. Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people Tutto il mondo nel tuo negozio Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people 01 Commercianti al dettaglio, artigiani, prestatori

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

2001 Inizio crescita esponenziale dell uso dei canali web 2003 Inizia l uso diffuso del commercio su internet (e-commerce) 2005 In Italia si

2001 Inizio crescita esponenziale dell uso dei canali web 2003 Inizia l uso diffuso del commercio su internet (e-commerce) 2005 In Italia si 2001 Inizio crescita esponenziale dell uso dei canali web 2003 Inizia l uso diffuso del commercio su internet (e-commerce) 2005 In Italia si incomincia ad utilizzare YouTube (canale Video) per pubblicizzare

Dettagli

Commercio in Rete. tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia. giuseppe.castiglia@serviceupgrade.it

Commercio in Rete. tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia. giuseppe.castiglia@serviceupgrade.it Commercio in Rete tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia 1 Giuseppe Castiglia Titolare della Upgrade Electronic Service (www.serviceupgrade.net ) (servizi e hardware in tutta Italia grazie all

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. HQ REVSHARE Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa HQ Revshare HQ Revshare è una società con sede a Singapore, è iscritta al Registro delle

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane

Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane Google Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane 20% delle ricerche su Google sono ricerche locali 97% degli utenti ricerca

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Crea sempre contenuti di valore per i tuoi clienti Promozioni,

Dettagli

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare campagne off- line in campagne on-

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS Sia che vogliate un nuovo sito completo e aggiornato secondo i nuovi criteri

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi

Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi 5 Sensi, società di Consulenza e Servizi specializzata in Mobile Marketing e Comunicazione per i Mercati Esteri, nel segmento Lusso e Premium. La Missione di

Dettagli

La prima piattaforma per chi insegna e per chi impara l italiano

La prima piattaforma per chi insegna e per chi impara l italiano La prima piattaforma per chi insegna e per chi impara l italiano Semplice Efficace Gratuita Molto più di una piattaforma! i-d-e-e.it è in realtà una multipiattaforma didattica, la prima appositamente dedicata

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

Contact Box. Lead Generation direttamente nel CRM grazie al modulo ContactBoxWEB to Lead. Validità: Febbraio 2013

Contact Box. Lead Generation direttamente nel CRM grazie al modulo ContactBoxWEB to Lead. Validità: Febbraio 2013 Contact Box Lead Generation direttamente nel CRM grazie al modulo ContactBoxWEB to Lead Validità: Febbraio 2013 Questa pubblicazione è puramente informativa. SISECO non offre alcuna garanzia, esplicita

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O INFORMA PROMOZIONI 2015 M A R Z O INFORMA Ciao a tutti, siamo lieti di presentarvi la nuova Rikorda Informa. Uno strumento di lavoro interamente rinnovato per comunicare, unire e coinvolgere tutto il team

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali CHE COSA SONO I COOKIES E COME LI UTILIZZIAMO Un cookie è un semplice file di testo che viene memorizzato sul tuo computer o dispositivo mobile dal server di un sito web e che solo quel server sarà in

Dettagli

LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK. www.mycityweb.info

LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK. www.mycityweb.info LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK www.mycityweb.info Giulia si trova a Milano per un appuntamento di lavoro, le servono un paio di scarpe rosse e non sa in quale negozio trovarle. Allora decide di affidarsi

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

UNISCITI ALLA RIVOLUZIONE DELLA PUBBLICITÀ TELEVISIVA PIANO COMPENSI MONEYBOXTV - VERSIONE ITALIA

UNISCITI ALLA RIVOLUZIONE DELLA PUBBLICITÀ TELEVISIVA PIANO COMPENSI MONEYBOXTV - VERSIONE ITALIA UNISCITI ALLA RIVOLUZIONE DELLA PUBBLICITÀ TELEVISIVA PIANO COMPENSI MONEYBOXTV - VERSIONE ITALIA 2.1 - CERTEZZE Unica opportunità che ti garantisce una rendita mensile certa. PREZZO DECODER 399 ADVERTISING

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Noi ci mettiamo la faccia. Chi consiglierebbe ad un amico un prodotto o servizio nel quale con crede o lo ritiene inutile o una bufala? Nessuno!

Noi ci mettiamo la faccia. Chi consiglierebbe ad un amico un prodotto o servizio nel quale con crede o lo ritiene inutile o una bufala? Nessuno! Noi ci mettiamo la faccia Chi consiglierebbe ad un amico un prodotto o servizio nel quale con crede o lo ritiene inutile o una bufala? Nessuno! Un portale diverso: utile! Vacanzelandi@è il primo portale

Dettagli

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com VADEMECUM TEAMBUILDER Questo manuale vi può aiutare a seguire un iter nell attività di teambuilder. Come l attività della lifestyler anche l attività di teambuilding ha una sua logica e richiede un approccio

Dettagli

2005 DILLO AD UN AMICO

2005 DILLO AD UN AMICO DILLO AD UN AMICO BENVENUTO Siamo lieti di presentarti un programma innovativo che ti consentirà di guadagnare, con un minimo impegno, sugli acquisti effettuati sul nostro store. Il mercato dell e-commerce

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Le forme di promozione nei mercati esteri. Michela Floris micfloris@unica.it

Le forme di promozione nei mercati esteri. Michela Floris micfloris@unica.it Le forme di promozione nei mercati esteri Michela Floris micfloris@unica.it Cos è la promozione La promozione riguarda tutto quanto può informare il potenziale compratore circa il prodotto e può indurlo

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile Logo Design Brochure Social Marketing Company Profile Blog Design Siti Web Usabilità iphone CMS ecommerce Android Display ADV DEM Design Marketing Applicazioni Mobile ipad Web 2.0 MD info@micheledorazio.it

Dettagli

STREAMIT Presentazione Corporate per Enti Pubblici e Istituzioni

STREAMIT Presentazione Corporate per Enti Pubblici e Istituzioni STREAMIT Presentazione Corporate per Enti Pubblici e Istituzioni Lo scenario Il rapporto con i media è profondamente cambiato. Il consumo di video su Internet solo nell ultimo anno è aumentato del 19%.

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti.

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Scoprite l intrattenimento senza limiti Intrattenimento per tutta la famiglia,

Dettagli

Incontra il nuovo on-line negozio Club-Sale Travel

Incontra il nuovo on-line negozio Club-Sale Travel Incontra il nuovo on-line negozio Club-Sale Travel Club-Sale Travel nuovo progetto di viaggio della Club-Sale Gruppo, che è leader nelle vendite flash sul mercato russo Garantiamo: Vendita di un gran numero

Dettagli

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 Anche il sito più bello del mondo serve a poco se nessuno lo visita. Gli utenti danno una grande importanza alla

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA?

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? IL TUO WEB Web Marketing HURRAH REALIZZA CAMPAGNE DI WEB MARKETING MIRATE AL PIÙ RAPIDO RITORNO DELL INVESTIMENTO COMUNICARE CON EFFICACIA Essere presenti sul web oggi non

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

www.simplymobile.it 2014 Auriga

www.simplymobile.it 2014 Auriga www.simplymobile.it 2014 Auriga Spa. Tutti i diritti riservati. www.aurigaspa.com Indice pag 3 4 5 5 5 6 7 8 9 9 9 10 11 12 13 1. Contesto: banche & strategia mobile 2. Proposta di campagna di comunicazione

Dettagli

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA?

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? PERCHE PARLIAMO DI AUTOMOBILI? E uno status symbol.. .. ed è sopratutto uno strumento INDISPENSABILE per.. lavorare viaggiare divertirsi E IN

Dettagli

Strategia pubblicitaria - partner nel mercato annunci categoria: Shop sconti Werbetrubo.net

Strategia pubblicitaria - partner nel mercato annunci categoria: Shop sconti Werbetrubo.net Strategia pubblicitaria - partner nel mercato annunci categoria: Shop sconti Werbetrubo.net La situazione: Esistono tanti portali di sconti che funzionano molto bene e generano per negozi aderenti e aziende

Dettagli

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com SocialMediaDivision www.socialmediadiv.com grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Social Marketing & Divulgazione Virale Essere raggiungibile tramite i motori di ricerca è sicuramente utile, ma è un'operazione

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Presentazione. web marketing SEO / SEM

Presentazione. web marketing SEO / SEM Presentazione web marketing SEO / SEM chiunque abbia un sito web Dalla grande Multinazionale all'azienda a conduzione familiare, dall'azienda di medie dimensioni, alla ditta composta da una sola persona.

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Se pensi che. riflessioni per diventare un Imprenditore del 3 millennio. la felicità con Internet 1

Se pensi che. riflessioni per diventare un Imprenditore del 3 millennio. la felicità con Internet 1 riflessioni per diventare un Imprenditore del 3 millennio Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla diapositiva tornare indietro con il tasto destro del mouse gli argomenti

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso Da dove veniamo Il Basket pesarese ha una Storia molto lunga e importante.una storia che ha attraversato gli anni 50, gli anni 60,gli anni 70, gli anni 80, gli anni 90 ed è arrivata fino ad oggi. Da dove

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

I social network. Intanto sfatiamo subito un po di miti: La sola pubblicità sui social non porta a grandi risultati. Non esiste il miracolo

I social network. Intanto sfatiamo subito un po di miti: La sola pubblicità sui social non porta a grandi risultati. Non esiste il miracolo I social network Intanto sfatiamo subito un po di miti: La sola pubblicità sui social non porta a grandi risultati Non esiste il miracolo Si deve lavorare e lavorare duro per ottenere risultati Le informazioni

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

GUIDA ALLA RILEVANZA

GUIDA ALLA RILEVANZA GUIDA ALLA RILEVANZA Posizionamento per Rilevanza Suggerimenti per una migliore visibilità su ebay www.egolden.it Vers. 1.1 Questa guida puo essere ridistribuita con l obbligo di non modificarne contenuto

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

YOUTUBE: UN CANALE PER LA PARTECIPAZIONE

YOUTUBE: UN CANALE PER LA PARTECIPAZIONE YOUTUBE: UN CANALE PER LA PARTECIPAZIONE Viene qui proposto un uso di YouTube (http://www.youtube.com/?gl=it&hl=it) che va oltre le modalità più diffuse che vedono esclusivamente il caricamento rapido

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FERRARA Manuale Gestore Utilizzo Programma Magazzino Cosa puoi fare? GESTO: Acquisti OnLine Tramite il modulo di Gesto che verrà illustrato in seguito, potrai gestire in tempo

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

Mobile Banking 1 Premessa MOBISCUBE ha progettato e sviluppato una soluzione completa e flessibile per il mobile banking. Le banche, più di altre aziende, devono oggi affrontano la sfida del mobile. E

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

QRcode Menù QRpass al servizio della ristorazione

QRcode Menù QRpass al servizio della ristorazione QRcode Menù QRpass al servizio della ristorazione Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare menù cartacei in comunicazione on- line ed interattiva;

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Comunicazione per le PMI nuove soluzioni a un problema di sempre una practice di Orga 1925

Comunicazione per le PMI nuove soluzioni a un problema di sempre una practice di Orga 1925 Comunicazione per le PMI nuove soluzioni a un problema di sempre una practice di Orga 1925 1 LA PRATICA SOLITA La comunicazione delle PMI si basa di regola sull assoluto privilegio della comunicazione

Dettagli

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione PRESENTAZIONE IMPRESA Argent Global Network è una società registrata Belize che porta con successo le esperienze di un team internazionale di marketing di rete professionali. I vostri partner, è nostro

Dettagli

Diventa collaboratore

Diventa collaboratore Diventa collaboratore Collaboratore per nuova attività moderna e alla portata di tutti! Mi servono collaboratori che propongano alle aziende di un mercato senza limiti applicazioni, siti web e e-commerce

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

EIMA 2014 - Trovabiomassa.com, un sito per agevolare le imprese. Bologna, 16/11/2014

EIMA 2014 - Trovabiomassa.com, un sito per agevolare le imprese. Bologna, 16/11/2014 EIMA 2014 - Trovabiomassa.com, un sito per agevolare le imprese Bologna, 16/11/2014 CHE COSA E? E un portale on-line per la Geolocalizzazione in Italia dei Produttori e dei Rivenditori delle biomasse solide,

Dettagli

PRESENTAZIONE PROGETTO

PRESENTAZIONE PROGETTO PRESENTAZIONE PROGETTO dexc@r Copyright: Amedeo Marinelli - Dexcar Team Italia Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? PERCHE PARLIAMO DI AUTOMOBILI? E uno status symbol.. .. ed è sopratutto

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready.

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Potenzia la tua suite Google Apps con Piattaforma FAD e Tutorial gratuiti Docebo! Docebo aiuta le aziende nella transizione da altre suite d ufficio

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli