Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Moderazione del traffico SISTEMI MODULARI PER LA SICUREZZA DEL TRAFFICO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Moderazione del traffico SISTEMI MODULARI PER LA SICUREZZA DEL TRAFFICO"

Transcript

1 Sistemi di segnaletica, Moderazione del traffico SISTEMI MODULARI PER LA SICUREZZA DEL TRAFFICO

2 Sistemi di segnaletica, Assortimento di prodotti modulari Segnaletica di zona Moduli per la sicurezza La varietà delle nostre vie di comunicazione impone esigenze elevate in materia di sicurezza: qualità di punta, redditività, longevità, flessibilità, manutenzione minima e visibilità otticamente perfetta. Velocità 30 km/h facoltativa L integrazione di un radar amico elettronico per la verifica personale della velocità e per una sensibilizzazione preventiva degli utenti della strada è possibile senza problemi. Aumento della sicurezza La definizione di zone nei quartieri residenziali serve anzitutto all aumento della sicurezza per tutti gli utenti della strada, determina un miglioramento del flusso di traffico e migliora la qualità di vita e la fruizione degli spazi nei quartieri. Multifunzionale I portali di zona in forma di totem adempiono simultaneamente alla funzione di elementi di moderazione del traffico e di supporti informativi. Diverse topologie di totem in quanto a forma e design possono adempiere a questa funzione. L integrazione del Corporate Design del comune è possibile senza problemi.

3 Pubblicità per il comune Parallelamente agli indicatori d entrata ufficiali del comune sono sempre più apprezzati sistemi di totem o tavole di grandi dimensioni destinati alla pubblicità del comune stesso e utilizzati per messaggi di benvenuto. Elementi di design possono essere integrati quale decorazione del concetto generale. SEGNALETICA DI ZONA

4 Sistemi di segnaletica, Guidare e delimitare Approccio con soluzioni variabili Scopo della guida del traffico è di indirizzare il più direttamente possibile la circolazione verso la rete stradale principale, in modo da canalizzare il traffico parassitario e sgravare le zone residenziali. Un arredo di vie e piazze compatibile con l ambiente circostante non solo aumenta la qualità di vita dei residenti, ma anche l attenzione prestata dagli utenti della strada. Moderazione tramite restringimento Restringimenti laterali riducono la corsia sia dal profilo costruttivo che dal profilo ottico ed obbligano il conducente ad adattare il modo di guida. Specchi stradali In presenza di uscite pericolose e incroci senza visuale si può ricorrere all uso di specchi stradali, siano essi con vetro di sicurezza, in acciaio inox o in materiale sintetico. Sono disponibili anche modelli antiappannamento che non richiedono riscaldamento. Sicurezza per mezzo di paletti e ringhiere Disponiamo di un vasto assortimento di sistemi di sbarramento otticamente efficaci, dai paletti alle ringhiere o barriere girevoli. Grazie alla produzione in proprio siamo in grado di esaudire in modo efficiente ogni desiderio individuale del committente.

5 SICUREZZA STRADALE Delimitazione con dissuasori fissi o amovibili Dal paletto pieghevole in materiale sintetico al dissuasore high-end in acciaio inossidabile, rispondiamo a tutte le esigenze in materia di sicurezza e di design. I dissuasori mobili a scomparsa sono illustrati all ultima pagina interna.

6 Sistemi di segnaletica, Isole spartitraffico e colonnine La soluzione appropriata per ogni esigenza Le isole spartitraffico in materiale riciclato combinate con le colonnine in acciaio o in materiale sintetico offrono una protezione ottimale e sono adatte per un utilizzazione sia temporanea che permanente. Isole spartitraffico in materiale riciclato Il sistema si compone di elementi in materiale sintetico di differenti larghezze e relativi elementi aggiuntivi. Le isole sono predisposte per l inserimento di colonnine e segnaletica. Isole spartitraffico in gomma riciclata L isola Safety Island con il suo aspetto similselciato si integra perfettamente negli spazi urbani ed è predisposta per l inserimento di paletti della gamma Pole Cone. Ottima visibilità Il bordo bianco con perline riflettenti integrate amplifica la visibilità notturna. Un ulteriore aumento di visibilità è fornito dagli occhi di gatto inseriti nelle testate. Flessibilità dei sistemi di isole spartitraffico Il sistema consiste di elementi iniziali arrotondati ed elementi di prolungo rettangolari in materiale sintetico, abbinabili individualmente. Il ralentilor può essere semplicemente aggiunto.

7 Nuovo: variante slanciata di Ø 160 mm SICUREZZA STRADALE SIGNAFLEX Oltre al sistema di congiunzione dei supporti da noi sviluppato e brevettato SIGNAFLEX, disponiamo di un vasto assortimento per il fissaggio a bandiera o con binario jordahl. Produciamo segnaletica conformemente alle raccomandazioni del contratto di garanzia di 3M (Svizzera) SA. In conformità alle norme VSS ed in base alle indicazioni della clientela utilizziamo pellicole retroriflettenti da R1 a R3 (altamente retroriflettente).

8 Sistemi di segnaletica, Linee, simboli, superfici Elevate prestazioni garantite Le nostre squadre di demarcazione dispongono di una formazione eccellente per la realizzazione di demarcazioni del tutto adeguate alle vostre aspettative. Demarcazioni conformi alle norme Si tratti di demarcazioni per il traffico motorizzato o per il traffico lento, interveniamo di volta in volta con i macchinari più efficaci e le tecniche di demarcazione economicamente più convenienti. Tutti gli interventi di demarcazione sono eseguiti in modo professionale e nel rispetto delle norme SN in vigore. Demarcazione di superfici Rivestimenti di superfici duraturi in plastica a freddo a 2 componenti (rullati) sono adatti per zone mediamente a fortemente sollecitate. L interazione di differenti colori e forme consente degli accostamenti significativi. Demarcazione di passaggi pedonali L esecuzione in plastica a freddo a 2 componenti garantisce un elevata sicurezza anche di notte e con tempo piovoso. L effetto ottico è notevolmente rafforzato dalla mescolanza di perline Swarovski. Demarcazione tattilo-visiva Questa demarcazione in rilievo con un elevato contrasto eseguita in plastica a freddo a 2 componenti migliora la sicurezza e l orientamento dei pedoni ciechi e ipovedenti; è reperibile sia tattilmente con il bastone bianco ed i piedi, sia visivamente.

9 Cifre, testi e simboli Oltre ai segnali stradali ed ai sistemi di totem la demarcazione di cifre, testi e simboli intensifica l effetto ottico e l attenzione prestata dall utente della strada. In questo caso si procede con la tecnica d applicazione in plastica a freddo a 2 componenti. DEMARCAZIONE Demarcazione a barrette Riduce il pericolo di collisione; il conducente che transita sulla demarcazione a barrette avverte delle scosse e del rumore che lo rendono attento al superamento della linea di sicurezza o di bordo. Arredo artistico Per demarcazioni artistiche particolari in colore o in plastica a freddo a 2 componenti produciamo autonomamente le sagome necessarie all applicazione.

10 Sistemi di segnaletica, Decennale esperienza ingegneristica Dinamici e competenti Le città moderne e gli agglomerati in espansione sono sempre più confrontati con nuove sfide. Grazie ai progressi della tecnica disponiamo di un ampia offerta nel campo dei sistemi di segnaletica e di informazione dinamici gestiti elettricamente. Segnali a messaggio variabile a prismi e a LED La nostra decennale esperienza nel settore delle strade ad alta densità di traffico e nella guida del traffico ci avvantaggia nella risoluzione delle sfide poste dall aumento del traffico negli agglomerati urbani. Totem digitali con schermo tattile I nuovi totem con schermo tattile Signa imotion completano il nostro assortimento di sistemi di informazione e di guida per pedoni e rappresentano un grande passo avanti verso un elevata flessibilità nell informazione dei passanti. Indicatori libero/ occupato e posti liberi Il conducente desidera essere informato per tempo sulla disponibilità di posti di parcheggio. Avvaletevi della consulenza dei nostri esperti in materia di sistemi di guida ai parcheggi. Indicatori a LED Tramite gli indicatori a LED siete in grado di pubblicare in pochi secondi informazioni aggiornate in differenti postazioni. Gli schermi si presentano con un design omogeneo, dispongono di un alta risoluzione e di un eccellente leggibilità.

11 SISTEMI DINAMICI Dissuasori e barriere Proponiamo una vasta gamma di soluzioni, dal semplice controllo degli accessi ai sistemi complessi per la gestione di parcheggi, allo sbarramento di zone oppure per la protezione di edifici sensibili dal lato sicurezza.

12 ISO 9001 / ISO / OHSAS Sistemi di segnaletica, Sistema di management certificato Segnaletica e sbarramenti provvisori Dall assortimento statico standard alla guida dinamica del traffico in movimento Approfittate del nostro ampio assortimento per le necessità generali delle manutenzioni comunali. Grazie all importante partenariato con Nissen SA siamo parimenti in grado di soddisfare ogni necessità in materia di segnaletica di cantiere e di segnaletica dinamica temporanea /AAA SIGNAL AG 3294 Büren a/a IZ kleine Ey Tel Fax SIGNAL SA 6514 Sementina Via Pobbia 4 Tel Fax Segnaletica Mordasini SA 6514 Sementina Via Pobbia 4 Tel Fax

Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Sistemi di informazione e di guida SOLUZIONI PER LA COMUNICAZIONE VISIVA

Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Sistemi di informazione e di guida SOLUZIONI PER LA COMUNICAZIONE VISIVA Sistemi di segnaletica, Sistemi di informazione e di guida SOLUZIONI PER LA COMUNICAZIONE VISIVA Sistemi di segnaletica, In generale Sistemi statici Le esigenze e le necessità nel settore della comunicazione

Dettagli

Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Indicatori a LED INFORMAZIONI IN TEMPO REALE: ATTUALI, MODERNE, DIGITALI

Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Indicatori a LED INFORMAZIONI IN TEMPO REALE: ATTUALI, MODERNE, DIGITALI Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione Indicatori a LED INFORMAZIONI IN TEMPO REALE: ATTUALI, MODERNE, DIGITALI Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione Signa VISIO Gli schermi

Dettagli

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO l SERVIZIO AFFISSIONE l ESPOSIZIONI TEMPORANEE l CIRCUITO RING BRESCIA PUBBLICITA ESTERNA l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE l SEGNALETICA DIREZIONALE l INSEGNE l DECORAZIONE

Dettagli

Programma di mobilità per i disabili nei trasporti ferroviari (scartamento normale e ridotto): requisiti funzionali

Programma di mobilità per i disabili nei trasporti ferroviari (scartamento normale e ridotto): requisiti funzionali UTP / UFT / HTP Programma di mobilità per i disabili Ferrovie: fermate D2-It pag. 1/5 Programma di mobilità per i disabili nei trasporti ferroviari (scartamento normale e ridotto): requisiti funzionali

Dettagli

APRIAMO LE PORTE AL VANTAGGIO

APRIAMO LE PORTE AL VANTAGGIO APRIAMO LE PORTE AL VANTAGGIO APRIAMO LE PORTE AL VANTAGGIO Albany porte ad avvolgimento rapido contribuiscono ad una efficiente gestione dell energia. Più di un quarto del fabbisogno di energia in Germania

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL Stoccaggio igienico senza problemi con la scaffalatura Norm 5, Marchio HUPFER! Le estremità delle piantane

Dettagli

Scheda n. 09 DISSUASORI ELETTRONICI DI VELOCITA

Scheda n. 09 DISSUASORI ELETTRONICI DI VELOCITA PROVINCIA DI TORINO AGENDA 21 Qualità della vita e mobilità sostenibile intorno ai plessi scolastici Progetto Strade più belle e sicure Scheda n. 09 DISSUASORI ELETTRONICI DI VELOCITA Descrizione e caratteristiche

Dettagli

Lampade da cantiere e barre luminose

Lampade da cantiere e barre luminose 5 Lampade da cantiere e barre luminose 1 Panoramica sull assortimento Triopan Lampade da cantiere e barre luminose Tessili Triopan Segnali pieghevoli Triopan 5 6 1 4 2 3 Veicoli Triopan e dispositivi per

Dettagli

GALLERIA FOTOGRAFICA

GALLERIA FOTOGRAFICA GALLERIA FOTOGRAFICA FAI VALERE IL TUO SPAZIO! Le nostre strutture si installano senza plinti e fondazioni Supportano qualsiasi modello e dimensione di pannello fotovoltaico CARATTERISTICHE - Tipologie

Dettagli

Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Demarcare e segnalare FLESSIBILE, AFFIDABILE, PROFESSIONALE

Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Demarcare e segnalare FLESSIBILE, AFFIDABILE, PROFESSIONALE Sistemi di segnaletica, Demarcare e segnalare FLESSIBILE, AFFIDABILE, PROFESSIONALE Sistemi di segnaletica, Demarcare e segnalare Al vostro servizio su tutto il territorio Le nostre squadre di demarcazione,

Dettagli

Segnali pieghevoli Triopan

Segnali pieghevoli Triopan 1 Segnali pieghevoli Triopan 1 Panoramica sull assortimento Triopan Lampade da cantiere e barre luminose Tessili Triopan Segnali pieghevoli Triopan 5 6 1 4 2 3 Veicoli Triopan e dispositivi per il traffico

Dettagli

Funivie e funicolari: infrastruttura e veicoli

Funivie e funicolari: infrastruttura e veicoli UTP / UFT / HTP Programma di mobilità per i disabili Funivie e funicolari D-It pag. 1/5 Programma di mobilità per i disabili nelle funicolari e nelle funivie: requisiti funzionali Funivie e funicolari:

Dettagli

PISTE CICLABILI SU CORSIA RISERVATA

PISTE CICLABILI SU CORSIA RISERVATA Infrastrutture Give Cycling a Push INFRASTRUTTURE / COLLEGAMENTI DELLA RETE PISTE CICLABILI SU CORSIA RISERVATA Visione d insieme Una pista ciclabile su corsia riservata è uno spazio sulla strada riservato

Dettagli

151.342 Ordinanza del DATEC concernente i requisiti tecnici per una rete di trasporti pubblici conforme alle esigenze dei disabili

151.342 Ordinanza del DATEC concernente i requisiti tecnici per una rete di trasporti pubblici conforme alle esigenze dei disabili Ordinanza del DATEC concernente i requisiti tecnici per una rete di trasporti pubblici conforme alle esigenze dei disabili (ORTDis) del 22 maggio 2006 (Stato 1 luglio 2014) Il Dipartimento federale dell

Dettagli

Piano degli impianti e dei mezzi pubblicitari

Piano degli impianti e dei mezzi pubblicitari Piano degli impianti e dei mezzi pubblicitari Allegato 2 Caratteristiche tecniche degli impianti e tipologia dei mezzi pubblicitari come da art. 4 del regolamento per la pubblicità e le affissioni Approvato

Dettagli

151.342 Ordinanza del DATEC concernente i requisiti tecnici per una rete di trasporti pubblici conforme alle esigenze dei disabili

151.342 Ordinanza del DATEC concernente i requisiti tecnici per una rete di trasporti pubblici conforme alle esigenze dei disabili Ordinanza del DATEC concernente i requisiti tecnici per una rete di trasporti pubblici conforme alle esigenze dei disabili (ORTDis) del 22 maggio 2006 (Stato 20 giugno 2006) Il Dipartimento federale dell

Dettagli

INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL TRAFFICO e MOBILITÀ CICLISTICA

INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL TRAFFICO e MOBILITÀ CICLISTICA Infrastrutture Give Cycling a Push INFRASTRUTTURE / COLLEGAMENTI DELLA RETE INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL TRAFFICO e MOBILITÀ CICLISTICA Visione d insieme Nelle aree residenziali con poco traffico lo spazio

Dettagli

I profili per finestre con le migliori prospettive!

I profili per finestre con le migliori prospettive! I profili per finestre con le migliori prospettive! SISTEMI PER FINESTRE Nuova vita alla casa con la finestra in PVC KBE System_88mm Il nuovo KBE System_88mm risponde agli elevati standard che oggi vengono

Dettagli

Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti. www.thermix.de/it

Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti. www.thermix.de/it Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti www.thermix.de/it Thermix TX.N plus ecco il bordo caldo 2 Thermix TX.N plus il nostro miglior bordo caldo I distanziatori

Dettagli

Segnalazione e delimitazione dei cantieri fissi

Segnalazione e delimitazione dei cantieri fissi 1/66 Visentini CRITERI DI SICUREZZA NEI CANTIERI SU STRADA Ferrara 24-10/26-11.2013 CRITERI DI SICUREZZA PER I LAVORI SU STRADA Da aprile 2013 nuove disposizioni per la segnalazione e delimitazione dei

Dettagli

Soluzioni per tornelli KONE

Soluzioni per tornelli KONE FLUSSO DI PERSONE REGOLARE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI SICURO Soluzioni per tornelli KONE Tornelli KONE Segnaletica intuitiva e controllo d accesso efficace Creato dal team di progettazione interno di KONE

Dettagli

OTIS. OPTIMA. L eleganza della semplicità. Optima

OTIS. OPTIMA. L eleganza della semplicità. Optima OTIS OPTIMA. L eleganza della semplicità. Optima OPTIMA EDIFICI RESIDENZIALI UFFICI ABITAZIONI EDIFICI PUBBLICI TIPOLOGIE DI CABINA PORTATA PASSEGGERI FINITURE DI CABINA 3 4-26 passeggeri 14 Per poter

Dettagli

Comune di Civitavecchia Provincia di Roma

Comune di Civitavecchia Provincia di Roma Comune di Civitavecchia Provincia di Roma Ufficio Viabilità ELENCO DEI PREZZI UNITARI Nei prezzi sottoindicati sono compresi tutti gli oneri necessari per avere la fornitura e/o la fornitura e posa in

Dettagli

Strategie urbane. Le automazioni che semplificano l urbanistica

Strategie urbane. Le automazioni che semplificano l urbanistica Strategie urbane Le automazioni che semplificano l urbanistica Gestire e migliorare gli spazi urbani Oggi le città devono confrontarsi con una serie di problematiche e di sollecitazioni che possono essere

Dettagli

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Servizio per biblioteche MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Doppiamente flessibile. Un design che vive. MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Da due scaffali a muro viene creato

Dettagli

Segnaletica di cantiere

Segnaletica di cantiere Area del supporto e del coordinamento Segnaletica di cantiere Gordola sede SSIC, 9 luglio 2009 Ing. Carlo Panzera Via Ghiringhelli 19 Casella Postale 1134 6502 Bellinzona Tel. 091 / 814 27 70 Fax 091 /

Dettagli

4 Mobili prodotto SCALA

4 Mobili prodotto SCALA Il nostro sistema di arredo da laboratorio SCALA offre una vasta scelta di varianti per lo stoccaggio con facile accesso e conservazione sicura. Tutti i mobili prodotti sono equipaggiabili in modo variabile

Dettagli

In linea con le vostre esigenze. w w w. s e g n a l n o r d. i t

In linea con le vostre esigenze. w w w. s e g n a l n o r d. i t In linea con le vostre esigenze. V i a L u n g a d i g e T r e n t o 2 2, 3 7 0 1 2 B u s s o l e n g o ( V r ) T e l / F a x 0 4 5 6 7 6 6 3 1 4 T e l. 0 4 5 6 5 7 2 5 6 9 E - M a i l : i n f o @ s e

Dettagli

SCHEDATURA DEL PERCORSO PARTECIPATO PER LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI NELLE AREE LIMITROFE AI PLESSI SCOLASTICI

SCHEDATURA DEL PERCORSO PARTECIPATO PER LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI NELLE AREE LIMITROFE AI PLESSI SCOLASTICI PROVINCIA DI TORINO TAVOLO AGENDA 21 Qualità della vita e mobilità sostenibile intorno ai plessi scolastici SCHEDATURA DEL PERCORSO PARTECIPATO PER LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI NELLE

Dettagli

Elementi ad alta visibilità

Elementi ad alta visibilità REV. 01-09.6 - studiobreda.com Elementi ad alta visibilità Evidenziatori Stradali Catarifrangenti Quanto vale la nostra sicurezza stradale? Rotatoria stradale senza l uso di elementi catarifrangenti REFLEX

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

Comune di CAMPOGALLIANO PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI DI AFFISSIONE E ALTRI MEZZI DI PUBBLICITA

Comune di CAMPOGALLIANO PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI DI AFFISSIONE E ALTRI MEZZI DI PUBBLICITA Allegato 1 Comune di CAMPOGALLIANO PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI DI AFFISSIONE E ALTRI MEZZI DI PUBBLICITA A2003121800074.doc 1 TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI ARTICOLO 1 Contenuti e finalità Il Piano generale

Dettagli

INCROCI CON DIRITTO DI PRECEDENZA

INCROCI CON DIRITTO DI PRECEDENZA Infrastrutture Give Cycling a Push INFRASTRUTTURE / INCROCI E ATTRAVERSAMENTI INCROCI CON DIRITTO DI PRECEDENZA Visione d insieme Un incrocio a traffico misto e con diritto di precedenza è la soluzione

Dettagli

S T S s.r.l. STRADALE SEGNALETICA REALIZZAZIONE SEGNALETICA

S T S s.r.l. STRADALE SEGNALETICA REALIZZAZIONE SEGNALETICA Sede legale e operativa: Via Sapri, 54/56 10127 Torino Tel. +39 011 605 58 09 Fax +39 011 628 96 73 Registro Imprese di Torino n 1105946 dal 23/06/2009 Partita I.V.A. 10100840015 Codice Attività: 42.11.00

Dettagli

PISTE CICLABILI IN SEDE PROPRIA

PISTE CICLABILI IN SEDE PROPRIA Infrastrutture Give Cycling a Push INFRASTRUTTURE / COLLEGAMENTI DELLA RETE PISTE CICLABILI IN SEDE PROPRIA Visione d insieme Una pista ciclabile in sede propria è l infrastruttura ciclabile di qualità

Dettagli

SCHEMI TIPO SEGNALETICA PER CANTIERI STRADALI

SCHEMI TIPO SEGNALETICA PER CANTIERI STRADALI ALLEGATO D2 Comune di BORGHETTO LODIGIANO Provincia di Lodi SCHEMI TIPO SEGNALETICA PER CANTIERI STRADALI OGGETTO: COSTRUZIONE FOGNATURE E COLLEGAMENTO AL COLLETTORE INTERCOMUNALE (2 LOTTO) COMMITTENTE:

Dettagli

Cassonetti termoisolanti, Tapparelle, Frangisole, Zanzariere, Veneziane, Tende da sole

Cassonetti termoisolanti, Tapparelle, Frangisole, Zanzariere, Veneziane, Tende da sole Cassonetti termoisolanti, Tapparelle, Frangisole, Zanzariere, Veneziane, Tende da sole Affidabilità ed esperienza, risparmio energetico, design, sicurezza, tecnologia e comfort, isolamento termico ed acustico...

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Dissuasori - Paletti - Archetti - Transenne arredo Bacheche - Totem - Paline anticate SEGNALETICA CENTRI STORICI E COMMERCIALI

Dissuasori - Paletti - Archetti - Transenne arredo Bacheche - Totem - Paline anticate SEGNALETICA CENTRI STORICI E COMMERCIALI SEGNALETICA CENTRI STORICI E COMMERCIALI pag. 5 Dissuasori - Paletti - Archetti - Transenne arredo Bacheche - Totem - Paline anticate ARTICOLI PER LA MOBILITÀ URBANA pag. 36 Portabici - Fioriere - Panchine

Dettagli

Sicurezza nei quartieri

Sicurezza nei quartieri Sicurezza nei quartieri Orientamento sulle sistemazioni e sui dispositivi stradali Membri del TCS gratuito (1 copia) Non membri CHF 10. touring club suisse schweiz svizzero Prefazione La prevenzione degli

Dettagli

by STUDIO T Pareti live communication

by STUDIO T Pareti live communication by STUDIO T Pareti live communication 2 Linea inuno metacrilato paretine autoportanti Paretine divisorie in metacrilato. L estrema semplicità di montaggio del sistema inuno permette di creare paretine

Dettagli

Optima ASCENSORI. Via Roma, 108 20060 Cassina dè Pecchi (MI) Tel. 02.95700.1 Fax 02.95700320 www.otis.com N. Verde servizio clienti 800.

Optima ASCENSORI. Via Roma, 108 20060 Cassina dè Pecchi (MI) Tel. 02.95700.1 Fax 02.95700320 www.otis.com N. Verde servizio clienti 800. Optima Via Roma, 108 20060 Cassina dè Pecchi (MI) Tel. 02.95700.1 Fax 02.95700320 www.otis.com N. Verde servizio clienti 800.010299 SCARICA L APPLICAZIONE PER IL TUO SMARTPHONE E TABLET OTIS si riserva

Dettagli

Protezione solare innovativa 2

Protezione solare innovativa 2 Novità 2014 Protezione solare innovativa 2 Prodotti 4 / 5 Square Module 6 / 7 Sunshade 8 / 9 Lamelle a ventaglio FL 200 10 / 11 Tenda per grandi superfici GFM 3 12 / 13 Tenda per terrazza TM 3 14 / 15

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Sistemi a profili heroal non isolati

Sistemi a profili heroal non isolati Sistemi a profili heroal non isolati Sistemi a profili non isolati Materiali di prim'ordine, soluzioni abbinate a livello tecnico fin nel dettaglio e innumerevoli possibilità di configurazione sono le

Dettagli

Accesso veicolare a Zone Pedonali e Zone a Traffico Limitato Controllo accessi automezzi in cantieri o aziende Linee di produzione per gestione

Accesso veicolare a Zone Pedonali e Zone a Traffico Limitato Controllo accessi automezzi in cantieri o aziende Linee di produzione per gestione Accesso veicolare a Zone Pedonali e Zone a Traffico Limitato Controllo accessi automezzi in cantieri o aziende Linee di produzione per gestione processo di identificazione prodotti e persone Sistemi di

Dettagli

>Cancelli e Cancellate per Stabilimento industriale

>Cancelli e Cancellate per Stabilimento industriale Anno III numero 2 / maggio 2008 >Cancelli e Cancellate per Stabilimento industriale Longiano >Speciale Sicurezza - Valutiamo tutte le soluzioni >Cancelli e Cancellata Alessandrini per nuovo stabilimento

Dettagli

Scheda n. 1. 1 Giorno: MODULO B SEGNALETICA - SEGNALI DI PERICOLO

Scheda n. 1. 1 Giorno: MODULO B SEGNALETICA - SEGNALI DI PERICOLO 1 Giorno: MODULO B SEGNALETICA - SEGNALI DI PERICOLO Scheda n. 1 Il segnale n. 1 1) preavvisa una doppia curva VF 2) preavvisa un tratto di strada in cattivo stato V F 3) preavvisa una discesa pericolosa

Dettagli

LE NOSTRE PRIORITA LE VOSTRE ESIGENZE SONO. Distribuzione elettrica sotto/sopra muro. Catalogo-Distribuzione elettrica sotto/sopra muro 01 A

LE NOSTRE PRIORITA LE VOSTRE ESIGENZE SONO. Distribuzione elettrica sotto/sopra muro. Catalogo-Distribuzione elettrica sotto/sopra muro 01 A LE VOSTRE ESIGENZE SONO LE NOSTRE PRIORITA Distribuzione elettrica sotto/sopra muro Catalogo-Distribuzione elettrica sotto/sopra muro 01 A Indice Introduzione Introduzione Selezione Selezione/ Costruzione

Dettagli

TOTALE 2010 STATO AVANZAMENTO ATTIVITA' E SEGNALAZIONI

TOTALE 2010 STATO AVANZAMENTO ATTIVITA' E SEGNALAZIONI Miglioramento del Parco di Via Magenta. Chiesto un tavolo con panca. Risposta Assessore ai Lavori Pubblici. Entro febbraio ottenuta la messa in opera. 1 Segnalazione di buche in numerose vie del Quartiere

Dettagli

We Pool CATALOGO PRODOTTI. Leader europeo nella logistica di imballaggi riutilizzabili

We Pool CATALOGO PRODOTTI. Leader europeo nella logistica di imballaggi riutilizzabili We Pool CATALOGO PRODOTTI Leader europeo nella logistica di imballaggi riutilizzabili Edizione Ottobre 2012 POOLING Noleggio Pulizia Vendita vpool dispone delle capacità complete di gestione dei L intera

Dettagli

FDA international. urbanistica, architettura di Marco Facchinetti e Marco Dellavalle Via Gaetana Agnesi, 12 20135, Milano www.fdainternational.

FDA international. urbanistica, architettura di Marco Facchinetti e Marco Dellavalle Via Gaetana Agnesi, 12 20135, Milano www.fdainternational. ABACO Provincia di Como urbanistica, architettura di Marco Facchinetti e Marco Dellavalle Via Gaetana Agnesi, 12 20135, Milano www.fdainternational.it - collaboratori Battistessa Arch.Pt. Sara Gianatti

Dettagli

LA TECNOLOGIA A FIBRE OTTICHE

LA TECNOLOGIA A FIBRE OTTICHE LA TECNOLOGIA A FIBRE OTTICHE PER ILLUMINAZIONE, ARREDO URBANO ED EFFETTI SCENOGRAFICI A cura di Emanuele Cosentino Responsabile Commerciale e Marketing Met Fibre Ottiche CONTENUTI A. Informazioni generali

Dettagli

Schede di misure. MMV Gestione della mobilità durante le manifestazioni. Foto: sbb.ch

Schede di misure. MMV Gestione della mobilità durante le manifestazioni. Foto: sbb.ch Schede di misure MMV Gestione della mobilità durante le manifestazioni Foto: sbb.ch Schede di misure per settori d attività rilevanti Schede di misure per settori d attività rilevanti... 1 Offerte supplementari

Dettagli

Triflex DMS. Scelta di colori segnaletici. Componenti di sistema perfettamente integrati. Sistema di segnalazione per tetti parcheggio

Triflex DMS. Scelta di colori segnaletici. Componenti di sistema perfettamente integrati. Sistema di segnalazione per tetti parcheggio Scelta di colori segnaletici 1023 Giallo traffico* 5017 Blu traffico* 2009 Arancio traffico* 6024 Verde traffico* Per una condotta di guida sicura, oltre a una quantità sufficiente di cartelli è necessaria

Dettagli

Vivalto, il nuovo treno a due piani

Vivalto, il nuovo treno a due piani Vivalto, il nuovo treno a due piani Spazio e comfort al servizio dei viaggiatori Spazio, comfort e tecnologia Vivalto è il nome del nuovo treno a due piani per il trasporto locale Un mezzo all avanguardia

Dettagli

Leica KL200 LED / Leica L2

Leica KL200 LED / Leica L2 Leica KL200 LED / Leica L2 Sorgenti a luce fredda compatte e modulari per stereomicroscopi di routine Un illuminazione ottimizzata per prestazioni ai massimi livelli Per qualsiasi microscopio, la formula

Dettagli

Messaggio municipale

Messaggio municipale Torricella-Taverne, 28 gennaio 2013 Messaggio municipale No. 34-2013 che chiede la concessione di un credito di CHF 205 000.00 per la moderazione del traffico e messa in sicurezza del collegamenti pedonali

Dettagli

IL SERRAMENTO IN PVC

IL SERRAMENTO IN PVC IL SERRAMENTO IN PVC 2 3 4 finestre e portefinestre IL SERRAMENTO IN PVC 12 scorrevoli 18 oscuranti 22 porte d ingresso Un buon serramento, per definirsi tale, deve: Avere ottime caratteristiche tecniche

Dettagli

Luxor. Dissuasore retrattile automatico

Luxor. Dissuasore retrattile automatico Luxor Dissuasore retrattile automatico Gestire, controllare e delimitare Le moderne esigenze di pianificazione urbana richiedono sistemi avanzati che possano regolamentare i flussi veicolari sia in ambito

Dettagli

ELABORATO TECNICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE

ELABORATO TECNICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA ORIZZONTALE CODICE CUP H59J13000030005 ELABORATO TECNICO PER LA FORNITURA E

Dettagli

MARCEGAGLIA. steel building the world

MARCEGAGLIA. steel building the world MARCEGAGLIA steel building the world 1 Marcegaglia è un gruppo industriale leader mondiale nella trasformazione dell acciaio, con 5 milioni di tonnellate lavorate ogni anno. La competenza sviluppata nel

Dettagli

news Segnaletica di sicurezza

news Segnaletica di sicurezza 4 I news Segnaletica di sicurezza Indice Sicurlist 3 Sicurclip 4 Signclip 6 Complementi 7 ARKOM Sas di Ruggero Stizzoli & Co Z o n a A r t i g i a n a l e M a i a I. 39012 Merano (BZ). Via Kuperion 2/4

Dettagli

Gamma completa, stile uniforme. Occhio per il dettaglio

Gamma completa, stile uniforme. Occhio per il dettaglio Design discreto K9 dimostra che l illuminazione di emergenza può essere accattivante e allo stesso tempo discreta. Il design minimalista, l esecuzione compatta e le finiture di alta qualità garantiscono

Dettagli

Bus e tram: infrastruttura + veicoli

Bus e tram: infrastruttura + veicoli UTP / UFT / HTP Programma di mobilità per i disabili Bus e tram D1-It pag. 1/9 Programma di mobilità per i disabili nei bus del servizio di linea e nei tram: requisiti funzionali Bus e tram: infrastruttura

Dettagli

Document title. Optional subheading. Ymvit Acciai da smaltatura ad alte prestazioni

Document title. Optional subheading. Ymvit Acciai da smaltatura ad alte prestazioni Document title Optional subheading Ymvit Acciai da smaltatura ad alte prestazioni YMVIT La base per delle prestazioni di lunga durata 2 La gamma Ymvit di acciai laminati a freddo e ricotti in forno a campana

Dettagli

news CESOIA PER FUNI PINZA REGOLABILE PER TUBI E DADI PINZE REGOLABILI PER TUBI E DADI Italia Agosto 2014

news CESOIA PER FUNI PINZA REGOLABILE PER TUBI E DADI PINZE REGOLABILI PER TUBI E DADI Italia Agosto 2014 CESOIA PER FUNI Cesoia per funi, cavi e trefoli d acciaio, forgiata. La geometria di tagliente evita lo sfilacciamento del filo metallico. Minimo sforzo grazie all elevato rapporto di trasmissione. Con

Dettagli

DESIGNAZIONE DEI LAVORI R I P O R T O

DESIGNAZIONE DEI LAVORI R I P O R T O pag. 2 R I P O R T O LAVORI A CORPO 1 / 1 Trasporto in cantiere, posizionamento e rimozione di monoblocco D.0014.0004 prefabbricato con pannelli di tamponatura strutturali, compreso allacciamenti.0002

Dettagli

Successo grazie ad una moderna tecnologia di produzione di pannelli in tamburato

Successo grazie ad una moderna tecnologia di produzione di pannelli in tamburato Successo grazie ad una moderna tecnologia di produzione di pannelli in tamburato Un azienda del gruppo HOMAG HOMAG Italia S.p.A. Viale Elvezia, 35 20052 MONZA - MI Tel. +39 039 2362 1 Fa +39 039 325049

Dettagli

GALLERIA FOTOGRAFICA

GALLERIA FOTOGRAFICA GALLERIA FOTOGRAFICA FAI VALERE IL TUO SPAZIO! Le nostre strutture si installano senza plinti e fondazioni Supportano qualsiasi modello e dimensione di pannello fotovoltaico CARATTERISTICHE - Tipologie

Dettagli

Hi-Tech ToTem. Multifunctional GUIDA AI SISTEMI DI SEGNALETICA

Hi-Tech ToTem. Multifunctional GUIDA AI SISTEMI DI SEGNALETICA Hi-Tech ToTem Multifunctional GUIDA AI SISTEMI DI SEGNALETICA Triline è leader internazionale nella creazione e nella produzione di sistemi di segnaletica architettonica modulare. Offre molti anni di esperienza

Dettagli

RICCIONE I CANTIERI STRADALI E LE NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA. 20 settembre2013. Giuseppe Carmagnini

RICCIONE I CANTIERI STRADALI E LE NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA. 20 settembre2013. Giuseppe Carmagnini RICCIONE 20 settembre2013 I CANTIERI STRADALI E LE NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA Giuseppe Carmagnini 1 L IMPROVVISAZIONE NON È AMMESSA 2 3 PRINCIPI GENERALI LA STRADA E UN AREA DI USO PUBBLICO

Dettagli

Sistemi automatici di porte ad anta battente

Sistemi automatici di porte ad anta battente Sistemi automatici di porte ad anta battente La qualità è il nostro motore Insieme a partner collaudati, TORMAX realizza in tutto il mondo soluzioni di porte ad anta battente per le esigenze più diverse.

Dettagli

LUBRIFICANTI AD ALTE PRESTAZIONI PER IMPIEGHI SPECIALI

LUBRIFICANTI AD ALTE PRESTAZIONI PER IMPIEGHI SPECIALI LUBRIFICANTI AD ALTE PRESTAZIONI PER IMPIEGHI SPECIALI PROTEZIONE ANTICORROSIONE AGENTI DEFORMANTI LUBRIFICANTI REFRIGERANT IL VOSTRO PARTNER COMPETENTE L azienda Wilhelm Dietz GmbH & Co. KG è stata fondata

Dettagli

VEDO COMMUNICATION si avvale. della collaborazione di professionisti. in grado di realizzare campagne pubblicitarie. di sicuro impatto, studiare

VEDO COMMUNICATION si avvale. della collaborazione di professionisti. in grado di realizzare campagne pubblicitarie. di sicuro impatto, studiare VEDO COMMUNICATION si avvale della collaborazione di professionisti in grado di realizzare campagne pubblicitarie di sicuro impatto, studiare una grafica accattivante e tutto quanto necessita per rendere

Dettagli

TIPO D IMPIANTO STRISCIONE 1. TIPOLOGIA D USO Pubblicità Esterna PE. DURATA Temporaneo T

TIPO D IMPIANTO STRISCIONE 1. TIPOLOGIA D USO Pubblicità Esterna PE. DURATA Temporaneo T TIPO D IMPIANTO STRISCIONE 1 TIPOLOGIA D USO Pubblicità Esterna PE DURATA Temporaneo T DESCRIZIONE E CARATTERI DIMENSIONALI Elemento bidimensionale, situato trasversalmente su vie o piazze, sostenuto unicamente

Dettagli

Molto più che semplici ringhiere...

Molto più che semplici ringhiere... Molto più che semplici ringhiere... Funzioni e materiali Interclamp è una serie completa di giunti in ghisa malleabile, galvanizzata a caldo, adatti al collegamento, con semplice intervento manuale, di

Dettagli

SEGNALI TRIANGOLARI DI PERICOLO FERRO ALLUMINIO Triangoli lato cm. 60 Prezzo unico EG 18,06 24,09 Prezzo unico HI 28,40 37,95 Triangoli lato cm. 90 Prezzo unico EG 28,12 39,20 Prezzo unico HI 48,00 63,91

Dettagli

Via Magenta, 77-20017 Rho (MI) - Tel. 02. 93 99 80 1 - Fax 02. 93 99 80 34 e-mail : cbalcon@tin.it - www.balconicancelliautomatici.

Via Magenta, 77-20017 Rho (MI) - Tel. 02. 93 99 80 1 - Fax 02. 93 99 80 34 e-mail : cbalcon@tin.it - www.balconicancelliautomatici. AZIENDA CERTIFICATA NEL 1998 CON SISTEMA DI QUALITA ISO 9000 VISION 2000 DA CSQ / IMQ Via Magenta, 77-20017 Rho (MI) - Tel. 02. 93 99 80 1 - Fax 02. 93 99 80 34 e-mail : cbalcon@tin.it - www.balconicancelliautomatici.it

Dettagli

Piano Generale Impianti Pubblicitari Norme Tecniche di Attazione

Piano Generale Impianti Pubblicitari Norme Tecniche di Attazione COMUNE DI MONTIGNOSO PROVIINCIIA DII MASSA--CARRARA Deeccorratto dii Meedagglliia d Orro all Meerriitto Ciiviillee PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI P..G..I..P Gennaio 2010 NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE

Dettagli

Il portatutto all avanguardia per qualsiasi possibile impiego.

Il portatutto all avanguardia per qualsiasi possibile impiego. Il portatutto all avanguardia per qualsiasi possibile impiego. 2 www.primedesigneurope.eu 1 Chiedete ai vostri specialisti Prime Design Europe in tutta Europa ulteriori informazioni sui nostri prodotti

Dettagli

STILE COLLEZIONE. new 07-11-2014

STILE COLLEZIONE. new 07-11-2014 STILE COLLEZIONE new 07-11-2014 2 3 Fontanot, azienda italiana leader nel settore dell Industrial Design Internazionale, ha trasformato la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale

Dettagli

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Zertifizierung Baumuster geprüft Un unico fornitore Portoni di concezione moderna - alta qualità - tecnologia ottimale - vasta gamma di colori -

Dettagli

Mangani professionali. Presentazione dei prodotti

Mangani professionali. Presentazione dei prodotti Mangani professionali Presentazione dei prodotti Moderna tecnica di stiratura Seducenti nelle prestazioni convincenti nella qualità Biancheria pulita, fresca e perfettamente stirata è un biglietto da visita

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

Progettate nuove finestre?

Progettate nuove finestre? Puro Lusso Progettate nuove finestre? La seguente illustrazione vi aiuterá a trovare in modo semplice ed immediato la finestra che corrisponde pienamente a tutte le Vostre esigenze. Parallelamente alle

Dettagli

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro.

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. VW_VIC_BROCHURE_PROMO_12PP.indd 1 21/09/12 15:26 Sistemi per il trasporto e fissaggio del carico. I veicoli commerciali Volkswagen

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Un prodotto ALPHA Deuren International BV Certificato Bau muster geprüft Un unico fornitore Portoni di concezione moderna - alta qualità - tecnologia

Dettagli

PORTE-FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI E PARETI VETRATE. SOLUZIONI MODERNE PER SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI.

PORTE-FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI E PARETI VETRATE. SOLUZIONI MODERNE PER SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI. PORTE-FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI E PARETI VETRATE. SOLUZIONI MODERNE PER SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI. 02 PORTE-FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI PORTE-FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI RIVESTITE IN ALLUMINIO ALL ESTERNO

Dettagli

PORTE-FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI E PARETI VETRATE. SOLUZIONI MODERNE PER SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI.

PORTE-FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI E PARETI VETRATE. SOLUZIONI MODERNE PER SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI. PORTE-FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI E PARETI VETRATE. SOLUZIONI MODERNE PER SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI. Le colorazioni visibili sul depliant possono avere lievi differenze dal prodotto originale, in quanto

Dettagli

VERANDE E VETRATE. Più spazio, più luce, più vita

VERANDE E VETRATE. Più spazio, più luce, più vita VERANDE E VETRATE Più spazio, più luce, più vita 2 VERANDE E VETRATE Il mio nuovo spazio preferito Le verande di FINSTRAL si adattano perfettamente alla linea ed allo stile della vostra casa, permettendo

Dettagli

Capitolo 5. 5.1 Segnaletica orizzontale. Segnaletica orizzontale. Segnali complementari. Strisce longitudinali

Capitolo 5. 5.1 Segnaletica orizzontale. Segnaletica orizzontale. Segnali complementari. Strisce longitudinali 5.1 Segnaletica orizzontale Capitolo 5 Segnaletica orizzontale. Segnali complementari La segnaletica orizzontale è rappresentata dai segni sulla carreggiata che si suddividono in: strisce longitudinali;

Dettagli

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale Deco opera nel settore della grafica adesiva dal 1989; nata con la sola produzione di adesivi prespaziati, si è poi evoluta in altri settori per poter colmare le richieste della propria clientela, che

Dettagli

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 100452 del 29/01/2008 OGGETTO: MODIFICA PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI AFFISSIONALI E PUBBLICITARI

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 100452 del 29/01/2008 OGGETTO: MODIFICA PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI AFFISSIONALI E PUBBLICITARI Regione Autonoma Valle d Aosta Région Autonome Vallée d Aoste AREA-02 Servizio: TRIBUTI Ufficio: TRIBUTI PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 100452 del 29/01/2008 OGGETTO: MODIFICA PIANO GENERALE

Dettagli

LA GIUSTA SOLUZIONE PER QUALSIASI SUPERFICIE. Sistemi di montaggio IBC SOLAR per tutti i campi di applicazione.

LA GIUSTA SOLUZIONE PER QUALSIASI SUPERFICIE. Sistemi di montaggio IBC SOLAR per tutti i campi di applicazione. LA GIUSTA SOLUZIONE PER QUALSIASI SUPERFICIE. Sistemi di montaggio IBC SOLAR per tutti i campi di applicazione. LA NOSTRA GAMMA DI PRODOTTI COPRE TUTTE LE RICHIESTE IBC SOLAR è uno specialista mondiale

Dettagli

we make ideas come to life PROGETTAZIONE EDILIZIA Frangisole forati, funzionali e decorativi

we make ideas come to life PROGETTAZIONE EDILIZIA Frangisole forati, funzionali e decorativi we make ideas come to life PROGETTAZIONE EDILIZIA Frangisole forati, funzionali e decorativi Tutela e valorizzazione di edifici con frangisole forati metallici I VANTAGGI DEI FRANGISOLE METALLICI FORATI

Dettagli

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany Per essere al sicuro Moduli Premium Made in Germany Moduli Premium della Solar-Fabrik. E sei al sicuro. Per essere al sicuro La Solar-Fabrik è una delle imprese del settore fotovoltaico con maggiore esperienza

Dettagli