Comune di CAIAZZO Provincia di Caserta

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comune di CAIAZZO Provincia di Caserta"

Transcript

1 Comune di CAIAZZO Provincia di Caserta Piazzetta Martiri Caiatini, Tel P.IVA C.F PEC comune.caiazzo@pec.terradilavorocst.it SETTORE 3 - LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE ufficiotecnico.caiazzo@pec.terradilavorocst.it Prot. n AVVISO DI PREINFORMAZIONE E VERIFICA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE IDRICA COMUNALE PER L'ANNO 2015, AI SENSI DELL ART. 122 C. 7 DEL D.LGS 163/06 MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO DI GARA. CIG: Z6B13296EE Si rende noto che il Comune di Caiazzo, ai sensi di quanto previsto all art. 122 c. 7 del D.Lgs 163/06, intende affidare i lavori relativi alla Manutenzione Straordinaria della rete idrica Comunale per l'anno 2015,mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara secondo la procedura di cui all art. 57, c. 6 del D.Lgs 163/06. Breve descrizione dei lavori da effettuare: Realizzazione della manutenzione Straordinaria della rete idrica, mediante riparazioni della rete di distribuzione erogazione acqua potabile, in modo da rispondere alle rappresentate esigenze della popolazione, circa la criticità del deterioramento dell attuale rete idrica comunale, al fine di consentire l eliminazione di disagi che, allo stato attuale, compromettono la funzionalità della rete idrica comunale; Nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, si invitano tutte le imprese, in possesso dei prescritti requisiti più avanti indicati, interessate ad essere invitate a partecipare alla suddetta procedura negoziata, a compilare apposita richiesta secondo il modello A) allegato al presente avviso Facsimile richiesta di partecipazione e dichiarazione unica, corredato da copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, e farla pervenire all Ufficio Protocollo del Comune di Caiazzo sito in P.tta Martiri Caiatini n. 1, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 del 02/03/2015, a mezzo del servizio postale, tramite agenzie di recapito autorizzate, posta certificata (pec),ovvero a mano.

2 Sulla base delle richieste che perverranno dagli interessati, si stabilisce che saranno invitate un numero massimo di 5 imprese. Qualora le richieste pervenute fossero in numero inferiore a 5, l Amministrazione si riserva di integrare le imprese da invitare fino ad un massimo di 5 sulla base delle informazioni desunte dal mercato riguardante le caratteristiche di qualificazione economico-finanziaria e tecnico organizzativa. Ai 5 concorrenti così individuati, sarà spedita una lettera di invito corredata dagli allegati necessari per potere, nel termine dei 10 giorni successivi, presentare la propria migliore offerta economica. La richiesta di invito deve essere contenuta in plico chiuso (non è richiesta la sigillatura), indirizzato al Comune di Caiazzo, P.tta Martiri Caiatini,n. 1, con l indicazione del mittente e recante all esterno la seguente dicitura: Richiesta di invito a partecipare alla Procedura Negoziata senza Bando di Gara di cui all art. 57, c. 6, del D.Lgs 163/06, relativa ai Manutenzione Straordinaria della rete idrica Comunale per l'anno Il recapito del plico nei termini sopra precisati sarà ad esclusivo rischio del mittente. Non verranno prese in considerazione richieste carenti delle dichiarazioni, pervenute oltre i termini sopra indicati, o prive della copia della carta d identità in corso di validità. Il presente avviso non è un mezzo di indizione di gara, ma ha carattere meramente informativo ed esplorativo per rispondere ai principi dettati dalla normativa vigente in merito alla scelta dei concorrenti da invitare alla procedura negoziata senza bando e non vincola in alcun modo la stazione appaltante all espletamento della successiva procedura di gara. Si riportano di seguito informazioni più specifiche sui lavori da realizzare, sui requisiti di partecipazione alla gara e sulle modalità di aggiudicazione, allo scopo di fornire alle imprese elementi utili di valutazione. Il Capitolato speciale di appalto e la documentazione tecnica è visionabile presso il Settore 3 del Comune di Caiazzo nei seguenti giorni e orari: -lunedì e mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore Ammontare delle prestazioni e categorie dei lavori: L ammontare delle opere computate a misura, IVA esclusa è di ,00, così suddivisi: - Importo dei lavori, soggetto a ribasso d asta: ,48 - Importo Oneri Sicurezza, non soggetto a ribasso d asta: 927,27 - Importo Costi per la mano d opera non soggetto a ribasso d asta: 7.727,25 Categoria prevalente: OG6 (Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione) classifica I.

3 I lavori verranno aggiudicati mediante procedura negoziata con il sistema di cui all art. 82, comma 2 lett. a), (misura) del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i..tempo utile per l esecuzione dei lavori: a chiamata entro le 24 ore a partire dalla data del verbale di consegna. Responsabile unico del procedimento: Geom. Pasqualina Di Rienzo. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Settore 3 LL.PP. e Manutenzione ai nn. tel. 0823/ Caiazzo,20/02/15 Il Responsabile del Settore 3 - LLPP e Manutenzione Arch. Dario Giovini

4 Allegato A)all Avviso di Preinformazione Facsimile richiesta di partecipazione e dichiarazione unica AL COMUNE DI CAIAZZO SETTORE 3 LL.PP. e MANUTENZIONE P.ttaMaritiri Caiatini n. 1 CAIAZZO (CE) Oggetto: Richiesta di invito alla gara mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per i lavori di Manutenzione straordinaria rete idrica Comunale per l anno 2015 e dichiarazione possesso requisiti. CIG: Z6B132962E. Il sottoscritto C.F..... nato a il e residente in via......prov... CAP dati relativi all impresa (anche ai fini del D.U.R.C. per quanto di competenza) in qualità di...dell impresa (Denominazione) C.F......P.I Sede CAP... Comune... Prov... Via/Piazza... N... C.C.N.L. Applicato: Edile IndustriaEdile Piccola MediaImpresa Edile Cooperazione

5 Edile Artigianato Altro non edile Dimensione aziendale: da 0 a 5 da 6 a 15 ì da 16 a 50 da 51 a 100 oltre ENTI PREVIDENZIALI : - INAIL codice ditta...inail Posizioni ass. territoriali.sede di - INPS matricola azienda... INPS sede competente.. - INPS pos.ne contr.va individuale titolare / soci imprese artigiane....inps sede competente CASSA EDILE codice impresa...cassa EDILE. codice cassa. sede di.. C H I E D E di essere invitato alla procedura negoziata che Codesta Stazione Appaltante esperirà al fine dell individuazione della ditta cui affidare l esecuzione dei lavori in oggetto. D I C H I A R A Ai sensi e per gli effetti degli articoli 46 e 47 del DPR n.445/2000, consapevole delle responsabilità e sanzioni penali previste dall'articolo 76 del DPR n.445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate: 1) che la propria ditta/impresa è iscritta alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, come segue: provincia di iscrizione: anno di iscrizione: numero di iscrizione: forma giuridica società: durata della società: capitale sociale: soci, rappresentanti legali, altri soggetti con potere di rappresentanza, direttori tecnici:

6 Cognome e nome nato a in data carica ricoperta 2) di essere in possesso dell attestazione S.O.A. ai sensi dell articolo 61, commi da 1 a 4, del D.P.R. 207/2010, come segue: denominazione S.O.A.: attestazione num.: rilasciata il _ con scadenza il per le seguenti categorie e classifiche: categoria classifica 3) che l impresa concorrente, ai fini dell articolo 75, comma 7, del D.Lgs. n. 163/2006: - non è in possesso della certificazione del sistema di qualità della serie europea ISO 9001:2008 né di dichiarazione della presenza di elementi significativi e tra loro correlati del sistema di qualità; - è in possesso: - della certificazione del sistema di qualità della serie europea ISO 9001:2008, ai sensi dell art. 63 del DPR 207/2010, in corso di validità, - della dichiarazione della presenza di elementi significativi e tra loro correlati del sistema di qualità, in corso di validità, come risulta da: - annotazione in calce all attestazione S.O.A. di cui al precedente numero 2); - certificato n. in data con validità fino al settore EA: rilasciato da: (organismo accreditato da )

7 4) di non essere in possesso dell attestazione S.O.A. ai sensi dell articolo 61, commi da 1 a 4, del D.P.R. 207/2010, a tal fine dichiara: a) di aver eseguito lavori nel quinquennio antecedente la data dell invito, appartenenti alla natura indicata nella presente avviso; b) di aver eseguito lavori, appartenenti alla natura indicata nel presente avviso, della cui condotta è stato responsabile uno dei propri direttori tecnici nel quinquennio antecedente la data dell avviso stesso; c) di possedere e/o avere disponibile idonea attrezzatura; 5) di avere esaminato l Avviso pubblico e di accettarne integralmente il contenuto; 6) di essere consapevole che nel caso di invito formale alla procedura negoziata, l Amministrazione approfondirà la verifica sul possesso dei requisiti di ordine generale da parte dell impresa, previsti all art. 38 del D.Lgs 163/06 e s.m.i., rispetto ai quali l impresa ne dichiara fin da ora l integrale possesso; 7) di autorizzare l invio di eventuali comunicazioni relative a detta procedura al seguente recapito: DITTA Via CAP CITTA Telefono Fax. cell. N. 8)di autorizzare altresì il Comune di Caiazzo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196 del Data FIRMA E TIMBRO... N.B.La dichiarazione deve essere corredata da fotocopia, non autenticata, di documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, in difetto, la dichiarazione sarà considerata nulla e l impresa sarà esclusa dal procedimento al quale chiede di partecipare.

8 This document was created with Win2PDF available at The unregistered version of Win2PDF is for evaluation or non-commercial use only. This page will not be added after purchasing Win2PDF.

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI STRALCIO PER RIQUALIFICAZIONE E

Dettagli

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Università degli Studi di Roma Tor Vergata AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO Ai sensi dell art. 216, comma 9 del D. Lgs.vo n. 50/2016 OGGETTO: Avviso di indagine di mercato per la procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando

Dettagli

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona -

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Prot.n. 8203 Del 04/08/2015 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE CONOSCITIVA PER l INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti Prot. n. 9271 del 20/12/2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D. LGS.50/2016

Dettagli

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3)

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI FINI DELL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA GIORNALISTICA SI RENDE NOTO che l Ordine degli Assistenti Sociali

Dettagli

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 4 - Latina

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 4 - Latina COMUNE DI LATINA Servizio Gare e Contratti Piazza del Popolo 4 - Latina QO41K8E89.pdf 1/23 Prot. 147486 del 02.11.2015 INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI (art. 122 comma 7 del D.Lgs. n.163/2006

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 N. 445

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 N. 445 MODELLO A) Al Consorzio Turistico Sa Corona Arrubia Sede Legale :Viale L. Puxeddu, 1 09020 VILLANOVAFORRU (VS) Italy Oggetto: Avviso di INDAGINE DI MERCATO relativo all affidamento dei lavori di INTERVENTI

Dettagli

PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO

PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO Telefono: 0376/401463 - Fax 0376/401726 E-mail territorio@provincia.mantova.it

Dettagli

Modello della domanda per l inserimento delle imprese da invitare alle gare a licitazione privata semplificata Inserimento per l anno 2005

Modello della domanda per l inserimento delle imprese da invitare alle gare a licitazione privata semplificata Inserimento per l anno 2005 Modello della domanda per l inserimento delle imprese da invitare alle gare a licitazione privata semplificata Inserimento per l anno 2005 Allegato C MITTENTE: Impresa Al COMUNE DI CASTELLUCCIO DEI SAURI

Dettagli

riferimenti e contatti: Struttura Complessa Gestione Stabilimenti: Via Nordio Trieste - tel. 040/ mail:

riferimenti e contatti: Struttura Complessa Gestione Stabilimenti: Via Nordio Trieste - tel. 040/ mail: Servizio Sanitario Regionale AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA "Ospedali Riuniti" di Trieste Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione (D.P.C.M. 8 aprile 1993) S.C. GESTIONE STABILIMENTI

Dettagli

This document was created with Win2PDF available at http://www.win2pdf.com. The unregistered version of Win2PDF is for evaluation or non-commercial use only. This page will not be added after purchasing

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA COMUNE DI GROTTE DI CASTRO - Provincia di Viterbo Piazza Matteotti 01025 GROTTE DI CASTRO (VT) Tel. 0763798002 Fax. 0763797172 e-mail: comunegrottedicastro@tin.it AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Prot. n. Rivalta di Torino, AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO

Dettagli

Burc n. 116 del 28 Novembre 2016

Burc n. 116 del 28 Novembre 2016 Appalto per l affidamento del servizio di smaltimento, in ambito regionale, presso impianti autorizzati di smaltimento dei rifiuti prodotti nella Regione Calabria di cui ai Codici CER: 19.05.01, 19.05.03,

Dettagli

CITTÀ DI PORTO RECANATI

CITTÀ DI PORTO RECANATI QZ51R5Q44.pdf 1/5 AVVISO ESPLORATIVO PER "INDAGINE DI MERCATO" AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE COOPERATIVE DA INVITARE ALLA GARA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT. B) DEL D.LGS.50/2016

Dettagli

COMUNE DI SPINETOLI Provincia di Ascoli Piceno

COMUNE DI SPINETOLI Provincia di Ascoli Piceno Prot. n 11228 del 25/10/2010 PUBBLICAZIONE ALBO N 234 dal 25/10/2010 al 09/11/2010 AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI DI OPERE PUBBLICHE CON PROCEDURA

Dettagli

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006)

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA P.IVA

COMUNE DI RAVENNA P.IVA COMUNE DI RAVENNA P.IVA 00354730392 www.comune.ra.it AREA INFRASTRUTTURE CIVILI Servizio Edilizia U.O. Edifici Vincolati Viale Berlinguer 68-48124 Ravenna Italy Tel. 0544 / 482625 fax 0544 482630 OGGETTO:

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO LAVORI DI MANUTENZIONE OPERE EDILI E STRADALI RELATIVE AGLI EDIFICI E AREE COMUNALI - ANNI

AVVISO ESPLORATIVO LAVORI DI MANUTENZIONE OPERE EDILI E STRADALI RELATIVE AGLI EDIFICI E AREE COMUNALI - ANNI AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALL AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 216 COMMA 9 DEL DLGS 50 / 2016 e LINEE GUIDA N. 4 DEL 26 OTTOBRE 2016 DELLAUTORITA NAZIONALE ANTICORRUZIONE

Dettagli

INDAGINE DI MERCATO prot. n del 07/06/2016 ALLEGATO 1

INDAGINE DI MERCATO prot. n del 07/06/2016 ALLEGATO 1 INDAGINE DI MERCATO prot. n. 8430 del 07/06/2016 ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA INDAGINE DI MERCATO E DICHIARAZIONE RESA DAI PROFESSIONISTI DI CUI ALL ART. 46, comma 1, lettera a) DEL D.LGS.

Dettagli

A V V I S O P U B B L I C O

A V V I S O P U B B L I C O A R E A P R O G R A M M A MARMO PLATANO MELANDRO U F F I C I O C O M U N E Centro Servizi di Zona, C.da Perolla snc 85050 Savoia di Lucania (PZ) Tel. + 39 0971 712206 - Fax + 39 0971 712189 AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Dichiarazione di assenza delle cause di esclusione e del possesso dei requisiti di idoneità professionale, capacità economicofinanziaria

Dichiarazione di assenza delle cause di esclusione e del possesso dei requisiti di idoneità professionale, capacità economicofinanziaria Pag. 1 di 7 ALLEGATO D OGGETTO: GARA D'APPALTO PER LA PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEL D.LGS 50 DEL 18.04.2016 E S.M.I., PER FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO NECESSARIO ALLA CENTRALE DI STERILIZZAZIONE

Dettagli

UFFICIO TECNICO AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

UFFICIO TECNICO AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI via Dante n 2-08030 Escolca (CA) Tel.0782-808303 Fax 0782-808516 E-mail utc.escolca@tiscali.it Partita I.V.A. 00814010914 Codice Fiscale 81000170910 UFFICIO TECNICO

Dettagli

Il sottoscritto Nato a ( ) il residente nel Comune di in Via N Cod. fisc. in qualità di ( 1) della Ditta ( 2)

Il sottoscritto Nato a ( ) il residente nel Comune di in Via N Cod. fisc. in qualità di ( 1) della Ditta ( 2) Modello A1bis Dichiarazioni e attestazione per i requisiti di idoneità personale e capacità tecnico organizzativa da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa. Da rendersi da parte del concorrente

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAMERINO

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAMERINO UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAMERINO Allegato 2 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DEI DANNI SISMICI, CONSOLIDAMENTO STATICO E RESTAURO DEI PARAMENTI ESTERNI DELL EX CONVENTO DI

Dettagli

OGGETTO: AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CONCORRENTE -

OGGETTO: AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CONCORRENTE - ALLEGATO D AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CONCORRENTE - AL COMUNE DI LARINO (ENTE CAPOFILA DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI LARINO) P.ZZA DUOMO 86035 LARINO (CB) OGGETTO: AVVALIMENTO DICHIARAZIONE

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. n 445/2000

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. n 445/2000 MODELLO A) Spett. le ASL n 6 Sanluri Servizio Tecnico Logistico Sede Legale: Via Ungaretti 9 09025 Sanluri (VS) Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTICIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L ESECUZIONE

Dettagli

COMUNE DI CUGLIERI. AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (Allegato Determinazione Area Tecnica LL.PP.n.120/526 del )

COMUNE DI CUGLIERI. AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (Allegato Determinazione Area Tecnica LL.PP.n.120/526 del ) COMUNE DI CUGLIERI Provincia di Oristano Via C. Alberto n. 33 tel. 0785368200 fax 0785368214 www.comune.cuglieri.or.it UFFICIO TECNICO Tel.0785/368221-18 area.llpp@comune.cuglieri.or.it PROT.N.7056 DEL

Dettagli

SETTORE AFFARI GENERALI. Bando per iscrizione ALBO FORNITORI 2015 Dichiarazione del titolare/legale Rappresentante

SETTORE AFFARI GENERALI. Bando per iscrizione ALBO FORNITORI 2015 Dichiarazione del titolare/legale Rappresentante COMUNEE DII POGGIIOMARIINO PROVIINCIIA DII NAPPOLLII SETTORE AFFARI GENERALI Bando per iscrizione ALBO FORNITORI 2015 Dichiarazione del titolare/legale Rappresentante DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

Dettagli

C O M U N E D I N E. Provincia di Genova

C O M U N E D I N E. Provincia di Genova C O M U N E D I N E Provincia di Genova Piazza dei Mosto 2, 16040 NE (Ge) - Tel. 0185.337090 Fax 0185.337530 e-mail: info@comune.ne.ge.it pec: info@pec.comune.ne.ge.it PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO

Dettagli

Realizzazione della rete fognaria separata nell agglomerato Nord-Est di Cervignano del Friuli Progetto F

Realizzazione della rete fognaria separata nell agglomerato Nord-Est di Cervignano del Friuli Progetto F Divisione Operativa Fognatura AVVISO: Realizzazione della rete fognaria separata nell agglomerato Nord-Est di Cervignano del Friuli Progetto F-23-12. CAFC SpA, in qualità di soggetto attuatore del Commissario

Dettagli

COMUNE DI TERNI AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI TERNI AVVISO PUBBLICO COMUNE DI TERNI AVVISO PUBBLICO Avviso manifestazione d interesse relativo alle seguenti n. 4 procedure negoziate, ai sensi dell art.57, comma 2 lett. a) del D.lgs. 163/2006, per l appalto di durata triennale

Dettagli

- 1 - Comune di Poli Area Tecnica. 1. Ente appaltante: Comune di Poli, Piazza Conti, Poli

- 1 - Comune di Poli Area Tecnica. 1. Ente appaltante: Comune di Poli, Piazza Conti, Poli - 1 - AVVISI E BANDI DI GARA Comune di Poli Area Tecnica 1. Ente appaltante: Comune di Poli, Piazza Conti, 2 00010 Poli (RM). Tel. n. 06 9551002, Fax 06 9551613, ufficio tecnico, responsabile: Arch. Daniele

Dettagli

Il sottoscritto. Codice fiscale. Nato a..il. Residente in via/piazza. Comune/Città.cap.provincia. Stato.

Il sottoscritto. Codice fiscale. Nato a..il. Residente in via/piazza. Comune/Città.cap.provincia. Stato. Spett.le CORTE DEI CONTI Direzione generale gestione affari generali Servizio affari amministrativi e attività negoziale Largo Don Giuseppe Morosini 1/a Roma 00195 Pec: aagg.affariamministrativi.gare@corteconticert.it

Dettagli

Ente ARCIDIOCESI DI FOGGIA-BOVINO Via Oberdan, 13 Telef. 0881/ Fax 0881/ FOGGIACod. Fisc.:

Ente ARCIDIOCESI DI FOGGIA-BOVINO Via Oberdan, 13 Telef. 0881/ Fax 0881/ FOGGIACod. Fisc.: Ente ARCIDIOCESI DI FOGGIA-BOVINO Via Oberdan, 13 Telef. 0881/766111 Fax 0881/723271 71121 FOGGIACod. Fisc.: 94005960714 Ufficio di Arte Sacra e Beni Culturali Avviso di indagine di mercato finalizzata

Dettagli

Comune di Nurallao Provincia di Cagliari

Comune di Nurallao Provincia di Cagliari Comune di Nurallao Provincia di Cagliari Ufficio Tecnico Comunale Servizio Opere Pubbliche 08030 NURALLAO (Ca) Piazza Matteotti s.n. tel. 0782.815004 fax 0782.815328. Nurallao, li 14/02/2014 Lavori di

Dettagli

AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE

AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 122 COMMMA 7 DEL D.LGS. 163/2006. Con il presente avviso,

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0006581.08-09-2016 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca AVVISO PUBBLICO SECONDO AVVISO INDAGINE DI MERCATO Ai sensi dell art. 216, comma 9 del

Dettagli

Il Dirigente RENDE NOTO

Il Dirigente RENDE NOTO Il Dirigente RENDE NOTO che con il presente avviso intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per l affidamento dei lavori di consolidamento delle strutture in calcestruzzo

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MODELLO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL AUTORITA PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE Via di Ripetta, 246 00186 Roma CIG 44222002E2

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera c) e ART. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/16

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera c) e ART. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/16 COMUNE DI CASTAGNOLE PIEMONTE CITTA METROPOLITANA DI TORINO LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONI - PATRIMONIO lavoripubblici@castagnolepiemonte.net - TEL.0119862811 - FAX 0119862501 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE

Dettagli

SETTORE GESTIONE INFRASTRUTTURE E PATRIMONIO

SETTORE GESTIONE INFRASTRUTTURE E PATRIMONIO SETTORE GESTIONE INFRASTRUTTURE E PATRIMONIO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IDONEI PER L AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI VIGILANZA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA

Dettagli

SETTORE SERVIZI AL CITTADINO

SETTORE SERVIZI AL CITTADINO Prot. 42115 del 16/09/2016 COMUNE DI MIRA Città metropolitana di Venezia - Città veneta della cultura 2004 30034 Mira (VE) - Piazza IX Martiri, 3 - Cod. fisc. 00368570271 Tel. 0415628211 (centralino) -

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MODELLO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL AUTORITA PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE Via di Ripetta, 246 00186 Roma CIG:.03506093B2

Dettagli

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Università degli Studi di Roma Tor Vergata AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DELLA SORVEGLIANZA, PRONTO INTERVENTO E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA STRADALE ALL INTERNO DEL COMPRENSORIO DELL

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA Unione di Comuni Canelli Moasca Centrale Unica di Committenza Via Roma 37 14053 - CANELLI Tel. +390 0141 820236 Fax: +390 0140 820229 http://www.comune.canelli.at.it e-mail: segreteriallpp@comune.canelli.at.it

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO COMUNE DI MAGLIANO SABINA Provincia di Rieti AREA III EDILIZIA PRIVATA LL.PP. - ICT AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA DI GARA ART. 36, COMMA 2, LETTERA b) D.LGS.

Dettagli

AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE

AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO INDETTA AI SENSI DELL ART. 216, COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, DA PARTE DI DITTE ISCRITTE AL MERCATO ELETTRONICO CONSIP NELLA INIZIATIVA

Dettagli

OGGETTO:. Il sottoscritto nat_ a nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la società/associazione

OGGETTO:. Il sottoscritto nat_ a nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la società/associazione Marca da bollo. 16,00 Allegato 1 OGGETTO:. Il sottoscritto nat_ a _ nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la società/associazione forma giuridica Codice Fiscale Partita I.V.A. con

Dettagli

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 1 RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLE AZIONI DI SUPPORTO ALL ACCOMPAGNAMENTO

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli

COMUNE DI PONTEDERA Provincia di Pisa 2 Settore Progettazione ed Esecuzione LL.PP.

COMUNE DI PONTEDERA Provincia di Pisa 2 Settore Progettazione ed Esecuzione LL.PP. ALLEGATO 1 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO APPALTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI ELEMENTI DI ARREDO PER LA NUOVA BIBLIOTECA-MEDIATECA NEL COMUNE DI PONTEDERA 1 - OGGETTO Il intende

Dettagli

AVVISO PREVENTIVO AVVISA:

AVVISO PREVENTIVO AVVISA: AVVISO PREVENTIVO Per l acquisizione, mediante procedura negoziata, della fornitura di componenti di rispetto per il Radar Signal Processor NDRX del radar meteorologico di Fossalon di Grado (GO) per le

Dettagli

Azienda Unità Sanitaria Locale Toscana Sud Est Sede di Arezzo

Azienda Unità Sanitaria Locale Toscana Sud Est Sede di Arezzo Azienda Unità Sanitaria Locale Toscana Sud Est Sede di Arezzo AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL

Dettagli

ALBO FORNITORI DELL AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA PER L ESECUZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA

ALBO FORNITORI DELL AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA PER L ESECUZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA S.C. TECNICO PATRIMONIALE tel. 0321 3733400 - fax 0321 3733581 tecnpatr@maggioreosp.novara.it ALBO FORNITORI DELL AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA PER L ESECUZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA

Dettagli

Il sottoscritto (nome e cognome) Nato a il. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. Cap. Prov Indirizzo. (eventuale) sede amministrativa in

Il sottoscritto (nome e cognome) Nato a il. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. Cap. Prov Indirizzo. (eventuale) sede amministrativa in Allegato A Spett.le Provveditorato Regionale Amministrazione Penitenziaria Ufficio contabilità e Programmazione Economica Catanzaro Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE per l affidamento della conduzione

Dettagli

Autocertificazioni e dichiarazioni per l ammissione all indagine di mercato SCOLASTICA POLIVALENTE PLURIUSO CUP: D43B CIG: A08

Autocertificazioni e dichiarazioni per l ammissione all indagine di mercato SCOLASTICA POLIVALENTE PLURIUSO CUP: D43B CIG: A08 il sottoscritto Allegato A Dichiarazione cumulativa - Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione (in caso di raggruppamento temporaneo: un modello per ciascun componente) Autocertificazioni

Dettagli

MODELLO DI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO

MODELLO DI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO ALLEGATO 3 MODELLO DI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO Procedura ristretta per l affidamento del Servizio di copertura Assicurativa della Responsabilità Civile Professionale dei Notai, ai sensi dell art. 19,

Dettagli

C O M U N E D I V E R R O N E C.A.P

C O M U N E D I V E R R O N E C.A.P REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI BIELLA C O M U N E D I V E R R O N E C.A.P. 13871 UFFICIO TECNICO AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVO Per affidamento ai sensi dell art.

Dettagli

AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE

AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO INDETTA AI SENSI DELL ART. 216, COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, DA PARTE DI DITTE ISCRITTE AL MERCATO ELETTRONICO CONSIP NELLE INIZIATIVE

Dettagli

COMUNE DI CEREGNANO PROVINCIA DI ROVIGO

COMUNE DI CEREGNANO PROVINCIA DI ROVIGO COMUNE DI CEREGNANO PROVINCIA DI ROVIGO AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER RICERCA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI. Il sottoscritto. Nato a ( ) il. Domiciliato per la carica ove appresso, in qualità di.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI. Il sottoscritto. Nato a ( ) il. Domiciliato per la carica ove appresso, in qualità di. Allegato 1 - Modello di dichiarazione A Al CONSORZIO DI BONIFICA ACQUE RISORGIVE Via Rovereto, 12 30174 Venezia PEC consorzio@pec.acquerisorgive.it OGGETTO: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VALLE DELL'AGNO AVVISO PUBBLICO

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VALLE DELL'AGNO AVVISO PUBBLICO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VALLE DELL'AGNO Comuni di: Valdagno, Cornedo Vicentino, Castelgomberto, Recoaro Terme Consorzio Polizia Locale Valle dell'agno, Comunità Montana Agno Chiampo Codice AUSA:

Dettagli

All. 5 Modello di dichiarazione A - Domanda di partecipazione alla gara e dichiar azioni Busta A

All. 5 Modello di dichiarazione A - Domanda di partecipazione alla gara e dichiar azioni Busta A All. 5 Modello di dichiarazione A - Domanda di partecipazione alla gara e dichiar azioni Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LE SEDI DELLA PROVINCIA DI

Dettagli

PER L APPALTO DI: fornitura e sostituzione caldaia presso l immobile sito in via Matteotti n sezione scuola. dell infanzia.

PER L APPALTO DI: fornitura e sostituzione caldaia presso l immobile sito in via Matteotti n sezione scuola. dell infanzia. COMUNE DI RAVARINO Provincia di Modena Via Roma 173, 41017 - RAVARINO C.F./ P.I 00314810367 AREA TECNICA LL.PP. E AMBIENTE Tel. 059-800 817-800 818 e-mail tecnicoesterno@comune.ravarino.mo.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria REGIONE SICILIANA Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta specializzazione GARIBALDI - Catania Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale. In esecuzione della deliberazione del Commissario

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO E SVILUPPO DEL TERRITORIO

IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO E SVILUPPO DEL TERRITORIO Prot. 9302 del 12/02/2016 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE PREVENTIVA DELLE CANDIDATURE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURE IN ECONOMIA CHE SARANNO AVVIATE NEL ANNO

Dettagli

OGGETTO: PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE VARIE DA LABORATORIO. Il sottoscritto. nato il C.F.

OGGETTO: PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE VARIE DA LABORATORIO. Il sottoscritto. nato il C.F. MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA - ALLEGATO N. 1 PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE VARIE DA LABORATORIO FASC. 719/2010 Spett.le Istituto

Dettagli

COMUNE DI CINISI SETTORE III LL.PP. ED URBANISTICA

COMUNE DI CINISI SETTORE III LL.PP. ED URBANISTICA Regione Siciliana Assessorato Regionale della Famiglia Delle Politiche Sociali e del Lavoro Dipartimento Regionale del Lavoro, dell Impiego, dell Orientamento dei Servizi e delle Attività Formative COMUNE

Dettagli

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE Spett.le COMUNE DI OCRE Via del Municipio n. 1 67040 Ocre (AQ) PEC: tecnico.ocre.aq@legalmail.it Oggetto: Manifestazione di interesse a partecipare alla gara mediante procedura negoziata per l appalto

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALLEGATO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO INSIEL Informatica per il Sistema degli Enti Locali S.p.A. con socio unico Via San Francesco d Assisi 43-34133 Trieste GE

Dettagli

CITTA DI CALIMERA (PROVINCIA DI LECCE)

CITTA DI CALIMERA (PROVINCIA DI LECCE) CITTA DI CALIMERA (PROVINCIA DI LECCE) SETTORE WELFARE E CULTURA AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA, ANNO SCOLASTICO 2016/2017 DEL COMUNE

Dettagli

Modulo di Manifestazione di Interesse

Modulo di Manifestazione di Interesse Modulo di Manifestazione di Interesse Al Comune di Monza Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell art. 125, comma 11, del d.lgs.

Dettagli

Bollo da 16,00. Al Comune di Bologna SETTORE. Piazza Liber Paradisus BOLOGNA

Bollo da 16,00. Al Comune di Bologna SETTORE. Piazza Liber Paradisus BOLOGNA Bollo da 16,00 Al Comune di Bologna SETTORE Piazza Liber Paradisus BOLOGNA Il/la sottoscritto/a nato/a a, il residente ( ) in via n., in qualità di: titolare legale rappresentante procuratore come da procura

Dettagli

Il sottoscritto.., nato il... a..., Codice Fiscale n..., in qualità

Il sottoscritto.., nato il... a..., Codice Fiscale n..., in qualità Busta A DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA Procedura negoziata per l affidamento dei lavori di ristrutturazione per la realizzazione della nuova Biblioteca del

Dettagli

ALLEGATO A. Spett.le COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Via Roma, San Giovanni Lupatoto VERONA

ALLEGATO A. Spett.le COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Via Roma, San Giovanni Lupatoto VERONA ALLEGATO A Il presente modello dovrà essere completato in ogni sua parte, precisando la scelta tra le opzioni proposte. Allegare, pena il mancato accoglimento dell istanza: - fotocopia di un documento

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. possesso dei requisiti necessari all affidamento possono presentare la loro candidatura con le modalità di seguito riportate.

AVVISO ESPLORATIVO. possesso dei requisiti necessari all affidamento possono presentare la loro candidatura con le modalità di seguito riportate. AVVISO ESPLORATIVO per manifestazione d interesse a partecipare alla procedura in economia ai sensi dell art. 125, comma 8, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., e dell art. 27 del Regolamento per l acquisizione

Dettagli

FORMULA ISTANZA DI AMMISSIONE

FORMULA ISTANZA DI AMMISSIONE "APPALTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO" (Barrare il/i Lotto/i a cui si intende partecipare) Lotto 1 Lotto 2 Lotto 3 Lotto 4 Lotto 5 Lotto 6 Lotto 7 Modello Dich.TrasportoScolastico Al Comune di Monza

Dettagli

Fac-simile istanza di partecipazione procedura in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006). (in carta semplice)

Fac-simile istanza di partecipazione procedura in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006). (in carta semplice) ALLEGATO 2 Fac-simile istanza di partecipazione procedura in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006). (in carta semplice) Spett.le Azienda 35100 PADOVA Oggetto: istanza di partecipazione alla procedura

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva ai sensi dell art. 46 del D.P.R.445/2000. Punto III.2.1 lettera A) del Bando

Dichiarazione sostitutiva ai sensi dell art. 46 del D.P.R.445/2000. Punto III.2.1 lettera A) del Bando Dichiarazione sostitutiva ai sensi dell art. 46 del D.P.R.445/2000. Punto III.2.1 lettera A) del Bando Procedura ristretta per l affidamento dei servizi di firma digitale, marcatura temporale e conservazione

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI PUB- BLICI

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI PUB- BLICI QE25F9M21.pdf 1/6 III SETTORE USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO UFFICIO TECNICO R.P.617 DEL 17/06/2016 PROT. 14350 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI

Dettagli

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE COMUNE di FROSSASCO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Via Sergio De Vitis n.10 - C.A.P. 10060 Tel. 0121352104 fax 0121352010 CF 85003110013 comune.frossasco@comunefrossasco.it / comune.frossasco.to@legalmail.it

Dettagli

ALLEGATO B3. Domanda di partecipazione di consorzio stabile. Spettabile DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DA COMPILARE E INSERIRE NELLA BUSTA A

ALLEGATO B3. Domanda di partecipazione di consorzio stabile. Spettabile DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DA COMPILARE E INSERIRE NELLA BUSTA A ALLEGATO B3 Domanda di partecipazione di consorzio stabile Spettabile Consorzio per l Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste Via Padriciano, 99 34149 Trieste DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E CONNESSE DICHIARAZIONI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E CONNESSE DICHIARAZIONI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E CONNESSE DICHIARAZIONI (Nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo di impresa da costituire, la presente istanza deve essere resa da tutti i soggetti

Dettagli

ALLEGATO n. 1 Oggetto: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA "PIETRO ZORUTTI" DI SAN GIOVANNI AL NATISONE. CUP I14H16000620002 CIG 6918360B45. Manifestazione di interesse. Spett.le COMUNE

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA. Fac-simile DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA. Comune di Gonzaga Piazza Castello, 1 46023 Gonzaga (MN) Oggetto: lavori di ristrutturazione degli impianti di illuminazione pubblica degli assi viari storici

Dettagli

Spett.le Comune di San Daniele del Friuli Via Del Colle n San Daniele del Friuli

Spett.le Comune di San Daniele del Friuli Via Del Colle n San Daniele del Friuli MODELLO 1 Spett.le Comune di San Daniele del Friuli Via Del Colle n. 10 33038 San Daniele del Friuli PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA Istanza di partecipazione alle successiva gara d appalto Lavori di

Dettagli

"CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO NATATORIO DI VIA MURRI con oneri di riqualificazione impianto "

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO NATATORIO DI VIA MURRI con oneri di riqualificazione impianto Modello Dich./ natatorio Al Comune di Monza "CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO NATATORIO DI VIA MURRI con oneri di riqualificazione impianto " Il sottoscritto nato a il residente nel Comune

Dettagli

Al fine della partecipazione alla gara suddetta nonché ai sensi della normativa vigente in materia di semplificazione amministrativa.

Al fine della partecipazione alla gara suddetta nonché ai sensi della normativa vigente in materia di semplificazione amministrativa. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODELLO A1 Per concorrenti art. 45, comma 1, lettera a), d.lgs. 50/2016 Imprese singole, società commerciali e società cooperative Istruzioni per la compilazione: la dichiarazione

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA Alla PROVINCIA REGIONALE di ENNA OGGETTO:PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO IN FAVORE

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA P.IVA

COMUNE DI RAVENNA P.IVA COMUNE DI RAVENNA P.IVA 00354730392 www.comune.ra.it AREA INFRASTRUTTURE CIVILI Servizio Geologico e Protezione Civile U.O. Geologico Viale Berlinguer 68-48124 Ravenna Italy Tel. 0544 / 482385-482086 fax

Dettagli

COMUNE DI MONTERONI DI LECCE PROVINCIA DI LECCE

COMUNE DI MONTERONI DI LECCE PROVINCIA DI LECCE COMUNE DI MONTERONI DI LECCE PROVINCIA DI LECCE INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISK MANAGEMENT,

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva ai sensi dell art. 46 del D.P.R.445/2000. Punto III.2.1 lettera A) del Bando

Dichiarazione sostitutiva ai sensi dell art. 46 del D.P.R.445/2000. Punto III.2.1 lettera A) del Bando Dichiarazione sostitutiva ai sensi dell art. 46 del D.P.R.445/2000. Punto III.2.1 lettera A) del Bando Procedura ristretta per l affidamento del Servizio di manutenzione e sviluppo di parte delle applicazioni

Dettagli

Città di Melegnano (Città Metropolitana di Milano) Area AFFARI GENERALI

Città di Melegnano (Città Metropolitana di Milano) Area AFFARI GENERALI Città di Melegnano (Città Metropolitana di Milano) Area AFFARI GENERALI AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Dettagli

DI PISTA CICLOPEDONALE DENOMINATA FRANCIGENA GREENWAY LUNGO IL PERCORSO STORICO DELLA FRANCIGENA NEI COMUNI DI LUCCA E CAPANNORI,

DI PISTA CICLOPEDONALE DENOMINATA FRANCIGENA GREENWAY LUNGO IL PERCORSO STORICO DELLA FRANCIGENA NEI COMUNI DI LUCCA E CAPANNORI, Ente Appaltante: COMUNE DI CAPANNORI Piazza Aldo Moro, 1 55012 Capannori (LU) P.iva 00170780464 Tel. 0583/4281 Fax 0583/428209 Pec: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it Sito www.comune.capannori.lu.it

Dettagli

3) Competenze specialistiche per l'affidamento degli incarichi professionali.

3) Competenze specialistiche per l'affidamento degli incarichi professionali. AVVISO PUBBLICO DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI CONSULENZA, ASSISTENZA LEGALE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO L Unità Locale Socio Sanitaria n. 2 di Feltre ritiene

Dettagli

PROGRAMMA LEADER + SICILIA G.A.L. TERRE DELL ETNA E DELL ALCANTARA A.T.S.

PROGRAMMA LEADER + SICILIA G.A.L. TERRE DELL ETNA E DELL ALCANTARA A.T.S. PROGRAMMA LEADER + SICILIA 2000-2006 G.A.L. TERRE DELL ETNA E DELL ALCANTARA A.T.S. AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT-LIST DI COLLABORATORI CUI CONFERIRE EVENTUALI INCARICHI INDIVIDUALI

Dettagli

Comune di Floridia - Libero Consorzio Comunale di Siracusa - VI Settore LL.PP.

Comune di Floridia - Libero Consorzio Comunale di Siracusa - VI Settore LL.PP. ALBO N. 1993/2016 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI - INDAGINE DI MERCATO. (Art. 36 comma 2 lett. b) e art. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/2016.-) In esecuzione

Dettagli

(RI), Fg. n. 13 Particella n. 29 sub. 13/b, in corso di definizione, comprendente il

(RI), Fg. n. 13 Particella n. 29 sub. 13/b, in corso di definizione, comprendente il CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI RIETI INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L ACQUISTO DI IMMOBILE Autorizzato dal Consiglio di Amministrazione dell Ente nella seduta del 24/05/2012

Dettagli