Condizioni di vendita e di fornitura 1 OGGETTO DELLE CONDIZIONI 2 VALIDITÀ 3 STIPULA DEL CONTRATTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Condizioni di vendita e di fornitura 1 OGGETTO DELLE CONDIZIONI 2 VALIDITÀ 3 STIPULA DEL CONTRATTO"

Transcript

1 Condizioni di vendita e di fornitura 1 OGGETTO DELLE CONDIZIONI Le seguenti Condizioni Generali di Contratto e di Licenza regolano il rapporto giuridico fra l azienda Relux Informatik AG, qui di seguito denominata Relux, e il cliente per l acquisto di licenze software tramite la rete di distributori di Relux. Le presenti condizioni valgono sia per gli utenti che per le imprese. Con il termine di "cliente" si intendono sia gli utenti che le imprese, a meno che non si disponga diversamente. 2 VALIDITÀ Le presenti Condizioni Generali di Contratto e di Licenza si applicano esclusivamente a tutte le offerte, le forniture e le prestazioni come pure ai contratti per i prodotti e di licenza di Relux, escluse eventuali condizioni contrarie presentate dal cliente; eventuali condizioni derogative sono riconosciute da Relux solo se formulate per iscritto. Le presenti Condizioni Generali di Contratto si applicano inoltre qualora Relux, conosciute le condizioni derogative presentate dal cliente, esegua la fornitura senza riserve. Per la fornitura di software si applicano oltre alle nostre condizioni, tutte le altre condizioni particolari di licenza del fabbricante. Con l accettazione del software il cliente ne riconosce espressamente la validità. 3 STIPULA DEL CONTRATTO Un ordinazione effettuata dal cliente costituisce un ordine d acquisto di prodotti a noi indirizzato ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Contratto. L ordinazione del cliente inoltrata per via elettronica, telefonicamente, via fax o per posta è vincolante 3 giorni dopo il ricevimento della conferma scritta dell ordine oppure a registrazione avvenuta sul nostro conto del versamento del prezzo di vendita effettivo del prodotto, come pure a registrazione avvenuta della carta di credito del cliente. Prima che l ordine venga inoltrato, il cliente ha la possibilità di verificare via internet l esattezza dei dati sul modulo di ordinazione online e quindi, prima dell invio definitivo, di confermare i dati oppure in caso di immissioni errate di apportare le debite correzioni. 3.1 Tutte le ordinazioni inoltrate dal cliente necessitano di una conferma definitiva da parte nostra. In caso di ordinazioni telefoniche, via fax o per posta, il cliente di Relux riceve solitamente una conferma d ordine che può essere respinta per iscritto entro 3 giorni dal ricevimento, altrimenti la conferma d ordine diviene vincolante.

2 DIRITTO DI RECESSO PER L UTENTE 2/8 3.2 Prima di accettare l ordine online viene emessa per il cliente una conferma automatica di ricevimento dell ordine che non costituisce tuttavia una conferma ufficiale da parte nostra, ma viene emessa solo a titolo informativo. L invio della conferma d ordine e della relativa fattura come pure l entrata in vigore del contratto subentrano a registrazione avvenuta sul nostro conto del versamento del prezzo di vendita effettivo del prodotto, come pure a registrazione avvenuta della carta di credito da parte del cliente. 3.3 Per la fornitura delle nostre prestazioni ci riserviamo il diritto di far eseguire la prestazione anche a terzi. 4 GARANZIA DA PARTE DEL CLIENTE Il cliente garantisce che tutti i dati da lui inseriti nell ordinazione del prodotto siano sotto tutti gli aspetti aggiornati ed appropriati e che contengano le informazioni necessarie affinché da parte nostra l ordinazione venga effettuata con successo. Eventuali costi aggiuntivi derivanti a Relux dall indicazione errata o incompleta delle generalità del cliente, sono a carico del cliente. 4.1 Il cliente è tenuto a controllare l esattezza e la completezza dei dati dei conti e ad effettuarne l aggiornamento immediato; inoltre si impegna a proteggere i suddetti dati (e tutti i codici d accesso assegnati da Relux per l accesso alla pagina web e per l acquisto dei prodotti) dall accesso non autorizzato. 4.2 Il cliente è tenuto all indennizzo della prestazione offerta per tutti gli ordini eseguiti mediante l utilizzo del proprio nome utente e della password. L obbligo di indennizzo decade solo qualora il cliente possa provare l esecuzione non intenzionale o per colpa lieve di un ordine per tramite del proprio nome utente e della propria password. In caso contrario il cliente è esonerato dall obbligo di indennizzo per un ordine effettuato per tramite del proprio nome utente e della password, solo nel caso in cui il cliente avesse richiesto a Relux il blocco del nome utente e della password per gli ordini illeciti e Relux avesse avuto un lasso di tempo sufficiente per bloccare il nome utente e la password tra l inoltro della richiesta di blocco da parte del cliente e l arrivo dell ordine. 4.3 Tutte le garanzie esplicitate e in relazione con le presenti Condizioni Generali di Contratto valgono per il cliente inteso come fruitore ma non rivenditore del prodotto. 4.4 Le garanzie, i consensi o altri vincoli esplicitati a nome nostro o a nome del fabbricante, del licenziatario o del fornitore possono essere accettati dal cliente solo dietro espressa approvazione scritta da parte nostra.

3 DIRITTO DI RECESSO PER L UTENTE 3/8 5 PREZZI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO Salvo disposizioni contrarie, tutti i prezzi indicati nelle pagine internet di Relux si riferiscono alle valute riportate nella pagina web. Per la fornitura fanno stato i prezzi di listino vigenti al momento dell ordinazione fatti salvi eventuali errori di battitura e simili. Salvo disposizioni contrarie, i prezzi riportati si intendono IVA esclusa e senza spese di spedizione o di trasporto a domicilio. L IVA (solo per i clienti svizzeri) e le spese di trasporto sono indicate separatamente nella pagina web e nelle nostre fatture. Il cliente acconsente al pagamento delle spese di spedizione e di trasporto da noi indicate per i prodotti al momento dell acquisto. 5.1 I pagamenti vanno effettuati prima della fornitura secondo le modalità indicate nella pagina web; altre forme di pagamento necessitano dell approvazione di Relux. 5.2 Il pagamento si ritiene effettuato dal momento in cui è registrato presso Relux. 5.3 Fatti salvi eventuali reclami per la consegna di una quantità di merce inferiore a quella ordinata o per eventuali difetti dei prodotti, il pagamento va effettuato per intero. 5.4 Cambiali e assegni vengono accettati solo previo accordo specifico e pro solvendo e si ritengono liquidati solo dopo essere stati riscossi. Le spese d operazione di sconto e di esazione sono a carico del cliente. Decliniamo ogni responsabilità in caso di produzione tempestiva. 5.5 Qualora il pagamento per bonifico, assegno o contanti non risultasse registrato sul conto di Relux entro 14 giorni dall avvenuta ordinazione o non fosse stato incassato, ci riserviamo il diritto di inviare un richiamo di pagamento e di annullare l ordinazione. 6 PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO In caso di pagamento con carta di credito, il cliente inserisce con l ordinazione anche i dati completi della carta di credito (nome del titolare, numero di carta, data di scadenza, codice NIP) e da il proprio consenso a Relux a richiedere il pagamento dell ordinazione, soprattutto se effettuata online, all emittente della carta di credito. Relux protegge per quanto possibile i dati della carta di credito dall accesso non autorizzato di terzi. Il cliente è comunque a conoscenza che soprattutto nella trasmissione elettronica dei dati non si può escludere l accesso non autorizzato di terzi. L addebito sul conto della carta di credito avviene online con l evasione dell ordine. 7 RISERVA DI PROPRETÀ Ci riserviamo ogni diritto di proprietà sul bene oggetto di vendita fino al pagamento effettivo ed integrale di tutte le prestazioni comprese quelle secondarie (p. es. spese d operazione di sconto, costi di finanziamento, interessi ecc.) In caso di inadempienza contrattuale da parte del cliente ci riserviamo il diritto di richiedere la restituzione della merce.

4 DIRITTO DI RECESSO PER L UTENTE 4/8 La restituzione come pure il pignoramento dell oggetto con riserva di proprietà non implicano la rescissione del contratto. 8 FORNITURA, TEMPI DI CONSEGNA La fornitura della merce ordinata viene eseguita conformemente alle relative informazioni riportate sulla nostra conferma d ordine. A dipendenza del tipo di merce acquistata il cliente, riceve un supporto dati (DVD) oppure l accesso ad una pagina web compreso un link mediante il quale egli può scaricare la merce. Il rilascio della licenza può essere effettuato mediante una protezione hardware o software con chiave Key (Dongle), grazie alla quale è possibile sbloccare il sofware. 8.1 Il tempo di consegna concordato inizia non appena Relux riceve il pagamento integrale oppure dopo l inoltro di un ordine scritto. 8.2 Il termine di consegna viene prolungato al cliente per tutto il tempo necessario all invio a Relux dei dati necessari per l evasione dell ordine. 8.3 Ritardi nella consegna dovuti a disposizioni delle autorità o di legge, (p. es. limitazioni dell importazione e dell esportazione) per i quali non possiamo prendere posizione, prolungano i tempi di consegna per tutta la durata dell impedimento, di cui ci impegniamo tempestivamente in caso di necessità a comunicare al cliente inizio e fine. 8.4 Sono ammesse forniture parziali da parte nostra nella misura in cui siano accettabili per il cliente. 8.5 Nella misura in cui Relux mette a disposizione del cliente per via elettronica un software sotto forma di link per scaricare il software o parti di esso da uno dei nostri server o da un server di terzi, sorge per il cliente un debito domiciliato. Dopo l accesso ai dati necessari spetta unicamente al cliente decidere se e quando scaricare il software da Relux o dal server del fabbricante. 9 CESSIONE DEI DIRITTI DI UTILIZZAZIONE E COPYRIGHT ll software è tutelato dal diritto d'autore. 9.1 Il cliente riceve a pagamento avvenuto dell importo globale della fattura un diritto d utilizzo illimitato o semplice a seconda dei prodotti e dei servizi, per il software da lui scaricato o ordinato. Oltre al riconoscimento del suddetto diritto si applicano i diritti di copyright di Relux, che il cliente accetta al momento dell acquisizione e dello sblocco. 9.2 Al cliente è vietata la copia permanente o temporanea del software in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, ad esclusione di una copia di sicurezza. 9.3 All acquisto di un prodotto a pagamento, con licenza singola, al cliente è consentito utilizzare il programma su un solo computer. Sono vietati l installazione contemporanea o l utilizzo del programma su più computer.

5 DIRITTO DI RECESSO PER L UTENTE 5/8 9.4 E vietato trasferire il programma su una connessione in rete privata o pubblica. L accesso in rete al programma da parte di più utenti richiede l acquisto di altrettante licenze. 9.5 Al cliente è severamente vietata la decompilazione e operazioni simili o altri tipi di modifiche del codice del programma. 9.6 In caso di cessione a terzi del software, il cliente è tenuto ad interrompere immediatamente l utilizzo personale del software e ad eliminare il programma dal proprio computer. Se il programma viene ceduto a terzi, questi sono tenuti ad accettarne dapprima le condizioni di licenza. Il cliente è tenuto a consegnare a queste persone il software con tutte le copie di sicurezza. E vietato il noleggio del software. 9.7 Se il cliente contravviene alle presenti condizioni d utilizzo, i suoi diritti sul software si estinguono. In tal caso egli è tenuto a restituire integralmente il software. 9.8 Il cliente non è autorizzato a modificare né ad eliminare dal supporto dati, dal programma o dalla documentazione le informazioni relative al copyright, al marchio, alla proprietà come pure qualsiasi altro tipo di informazione. 10 RISERVATEZZA 10.1 Per quanto riguarda la protezione dei dati il cliente verrà messo al corrente che i dati personali da lui fornitici per l esecuzione dell ordine e per la registrazione saranno letti, salvati, elaborati e utilizzati esclusivamente per lo scopo da lui indicato, nella misura in cui egli non acconsenta ad un altro utilizzo Da parte nostra ci riserviamo il diritto di rilevare, salvare e utilizzare i suddetti dati personali, se necessario, per evadere l ordine, per permettere al cliente l utilizzo del nostro conto acquisti e per l emissione della fattura concernente gli ordini. La diffusione a terzi dei dati non è consentita senza un indicazione esplicita e il consenso del cliente, fatta salva la trasmissione dei dati a prestatori di servizi e partner cooperativi che contribuiscono all adempimento del contratto. Inoltre ci riserviamo il diritto di accedere ai dati del cliente relativi al mantenimento della solvibilità dell azienda. Il cliente può richiedere in qualsiasi momento di accedere gratuitamente ai propri dati in nostro possesso inoltrando una breve richiesta scritta a Relux Informatik AG, Dornacherstrasse 277, 4018 Basel, Schweiz oder per stellen. 11 GARANZIA, ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ La durata della garanzia offerta da Relux è pari a 12 mesi dalla consegna Relux non si assume nessuna garanzia per il software e non risponde del fatto che le funzioni del software soddisfino le richieste particolari del cliente oppure che siano compatibili con le componenti della configurazione specifica del hardware del cliente.

6 DIRITTO DI RECESSO PER L UTENTE 6/ Relux si impegna a raccogliere correttamente tutti i dati contenuti nel DVD oppure ONLINE ma esclude ogni responsabilità relativa alle informazioni errate o incomplete contenute nel DVD oppure ONLINE. Relux non risponde dei danni derivanti al cliente da un applicazione o da un utilizzo errato del programma di calcolo della luce. Relux esclude inoltre ogni responsabilità per eventuali mancanze nei dati dei prodotti dei fabbricanti Si esclude qualsiasi garanzia e responsabilità per danni derivanti da modifiche apportate dal cliente o da terzi alla merce oppure dal trattamento improprio o da un uso scorretto della merce Relux non risponde del ripristino di dati, a meno che la perdita non sia stata causata da Relux intenzionalmente o per colpa grave e che il cliente abbia garantito l avvenuto salvataggio dei dati e il loro ripristino con spese giustificabili Difetti evidenti del prodotto vanno segnalati dal cliente a Relux per iscritto entro 4 settimane dal ricevimento della merce Se il cliente è utente, l adempimento successivo può consistere a scelta del cliente nella riparazione o sostituzione della merce. Relux si riserva tuttavia il diritto di rifiutare l adempimento successivo se questo comporta dei costi sproporzionati mentre l altro tipo di adempimento non implicherebbe degli svantaggi considerevoli per l utente. In caso di mancato adempimento il cliente può in linea di principio a sua scelta richiedere il ribasso del prezzo d acquisto (riduzione), oppure la disdetta del contratto (recesso) Se il cliente è un impresario, Relux ha il diritto a sua scelta di richiedere la riparazione o la sostituzione della merce. Trascorso un anno dalla consegna della merce, il diritto di garanzia si limita a nostra scelta alla riparazione della merce o alla rifusione sulla scorta del valore reale Si escludono tutti gli altri diritti del cliente connessi ad una consegna incompleta o erronea oppure alla violazione degli obblighi accessori per la consegna, come pure qualsiasi altra responsabilità di Relux per inadempienze dovute a colpa grave indipendentemente dalla causa da cui derivano (per esempio azione non consentita, violazione positiva del contratto e violazione degli obblighi nelle trattative contrattuali). Relux non risponde in modo particolare della perdita di dati, della perdita di guadagni e dei danni patrimoniali derivanti al cliente dall utilizzo dei prodotti Le suddette limitazioni di responsabilità non riguardano i diritti del cliente nella misura in cui il danno è insorto intenzionalmente, per colpa grave o mancanza di una proprietà garantita, per violazione degli obblighi contrattuali fondamentali, per mora nella prestazione, per impossibilità, come pure per altri diritti della responsabilità del produttore. Nei casi elencati la responsabilità è tuttavia limitata al risarcimento dei danni prevedibili al momento della stipula del contratto. Lo stesso vale nel caso di un danno riconducibile a colpa grave di un rappresentante legale.

7 DIRITTO DI RECESSO PER L UTENTE 7/ Nella misura in cui la responsabilità di Relux è esclusa o limitata, lo stesso vale per la responsabilità privata dei nostri dipendenti, datori di lavoro, collaboratori, rappresentanti e dirigenti. 12 DIRITTO DI RECESSO PER L UTENTE Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 2 settimane senza specificarne il motivo per iscritto (lettera, fax oppure ) oppure se l oggetto viene consegnato al cliente prima della decorrenza della scadenza con il ritorno dell oggetto. Come scadenza si intende il termine dopo il ricevimento della presente comunicazione scritta e non prima dell arrivo della merce presso il destinatario (per consegne ripetute dello stesso tipo non prima dell arrivo della prima consegna parziale e per l erogazione di una prestazione non prima della stipula del contratto e non prima dell adempimento dei nostri obblighi informativi). Per la tutela del diritto di recesso è sufficiente inviare entro il termine prestabilito l oggetto del recesso o d acquisto. Il recesso va inoltrato a Relux Informatik AG, Dornacherstrasse 277, 4018 Basel, Schweiz oder per In caso di recesso effettivo le prestazioni ricevute dalle due parti sono da restituire e le eventuali fruizioni da rimborsare (p. es. interessi). Nel caso in cui il cliente non fosse in grado di restituire integralmente o parzialmente la prestazione ricevuta o la restituisse deteriorata è tenuto all occorrenza a pagare un indennizzo. Ciò non si applica per l oggetto consegnato, qualora il deterioramento dell oggetto sia da ricondurre esclusivamente al collaudo dello stesso così come sarebbe stato effettuato in azienda. Del resto il cliente può evitare di incorrere nell obbligo del pagamento di un indennizzo per il deterioramento causato dalla messa in servizio secondo le disposizioni dell oggetto, evitando di utilizzare l oggetto come se fosse di sua proprietà e tralasciando qualsiasi azione che ne comprometta il valore Oggetti inviabili come pacchi sono da restituire a proprio rischio e pericolo. Le spese di restituzione per la merce corrispondente all ordinazione sono a carico del cliente. Gli obblighi per il rimborso di pagamenti vanno adempiuti entro 20 giorni a decorrere dall invio della dichiarazione di recesso o dell oggetto e per parte nostra a decorrere dal ricevimento Il diritto di recesso del cliente per una prestazione si estingue anticipatamente, nel caso in cui da parte nostra o di un nostro rappresentante legale si sia dato inizio all esecuzione della prestazione, con l esplicito consenso del cliente, prima della fine del termine di recesso oppure se disposto in tal senso dal cliente Non sussiste di regola diritto di recesso Per la consegna di merce prodotta su misura per il cliente oppure adattata alle sue esigenze specifiche e personali (compresa l acquisizione di software e licenze mediante download) Per la consegna di registrazioni audio e video o di software, nella misura in cui i supporti dati forniti siano stati dissigillati dal cliente. Per i codici di licenza e di sblocco (vale anche per le operazioni elettroniche) dei sofware messi a disposizione.

8 DIRITTO DI RECESSO PER L UTENTE 8/8 13 LUOGO D ADEMPIMENTO E FORO COMPETENTE Luogo d adempimento e foro competente è Basilea, Svizzera. Non si applicano le disposizioni della "Convenzione di Vienna del 1980 sui contratti internazionali di vendita di merci (Diritto della Convenzione di Vienna).

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Campo di applicazione Qualsiasi contratto stipulato tra Nossa Elettronica s.a.s (d ora in poi Nossa) per la fornitura dei propri Prodotti/Servizi (d ora in poi Prodotto)

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. 1. OGGETTO Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra SATI S.r.l. e i propri

Dettagli

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

Condizioni generali di vendita della Suter Inox AG

Condizioni generali di vendita della Suter Inox AG 1. Criteri generali Le presenti «Condizioni generali di vendita», di seguito abbreviate con «CGV», defi niscono diritti e obblighi derivanti dai contratti che vincolano la Suter Inox AG (SUTER) ai suoi

Dettagli

2. I prezzi sono intesi al netto dell IVA in vigore il giorno della fatturazione.

2. I prezzi sono intesi al netto dell IVA in vigore il giorno della fatturazione. Condizioni generali di vendita (versione data 01.10.2010) 1 Ambito di validità Oggetto del contratto 1. Le nostre CGV valgono per la fornitura di cose mobili, conformemente alle disposizioni del contratto

Dettagli

Condizioni generali di vendita e di licenza per l'acquisto di prodotti software di XOn Software

Condizioni generali di vendita e di licenza per l'acquisto di prodotti software di XOn Software Condizioni generali di vendita e di licenza per l'acquisto di prodotti software di XOn Software GmbH 1. Oggetto del contratto 1.1. Ogetto del contratto è la cessione di programmi PC (inclusi: codici sorgenti,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TRENTOFRUTTA S.p.A.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TRENTOFRUTTA S.p.A. Ai sensi e per gli effetti degli artt.1469 bis e segg. c.c. le parti dichiarano che l'intero contratto ed ogni sua clausola è stato tra le stesse trattato e negoziato. 1. Ambito di validità - Natura del

Dettagli

Condizioni generali riguardanti postshop.ch

Condizioni generali riguardanti postshop.ch Condizioni generali riguardanti postshop.ch 1 Campo di applicazione e offerta di prestazioni 1.1 Le presenti condizioni generali (CG) disciplinano la stipula, il contenuto e l esecuzione di contratti tra

Dettagli

esurv Contratto di licenza per l utente finale

esurv Contratto di licenza per l utente finale esurv Contratto di licenza per l utente finale Indice Definizioni... 3 Contratto di licenza... 3 Licenza, installazione e restrizioni di utilizzo... 3 esurv Smart... 4 esurv FirstOne... 4 esurv Premium...

Dettagli

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di contratto Condizioni generali di contratto 1 Ambito di applicazione 1. Le presenti Condizioni generali di contratto si applicano a tutti gli ordini effettuati in Europa e in Svizzera tramite lo shop online sulle

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

1.2 Il licenziatario è consapevole che tecnicamente l'uso del software concesso in licenza è possibile solo insieme all'hardware di TEGRIS.

1.2 Il licenziatario è consapevole che tecnicamente l'uso del software concesso in licenza è possibile solo insieme all'hardware di TEGRIS. CONDIZIONI DI LICENZ A SISTEMA IN STREAMING / DI TELEMEDICINA Introduzione Il licenziatario prevede di impiegare il sistema operatorio integrato sviluppato da Maquet GmbH (di seguito: Maquet) "TEGRIS"

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO Art.1 Oggetto dell accordo a- Le parti stipulano alle condizioni descritte un contratto della durata di un anno per i servizi espressamente scelti dal CLIENTE,

Dettagli

Perfezionamento del contratto nel commercio elettronico

Perfezionamento del contratto nel commercio elettronico I. Informativa sulle vendite a distanza e sulla stipula di contratti nel commercio elettronico 1. Contraente Contraente per tutti gli ordini sul sito web www.pneuexperte.ch (ad eccezione degli articoli

Dettagli

Condizioni generali della Holcim (Svizzera) SA per l acquisto di merci e servizi

Condizioni generali della Holcim (Svizzera) SA per l acquisto di merci e servizi Condizioni generali della Holcim (Svizzera) SA per l acquisto di merci e servizi I. Disposizioni generali 1. Validità Le presenti condizioni generali disciplinano la conclusione, il testo e l esecuzione

Dettagli

Condizioni di segnalazione OPAN

Condizioni di segnalazione OPAN Condizioni di segnalazione OPAN 1. Parti contraenti, Verein für ambulante Dienste der Stadt Bern, Könizstrasse 60, casella postale 450, CH- 3000 Berna 5, di seguito denominata offerente e l'organizzazione

Dettagli

1. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Le presenti Condizioni Generali condizionano i contratti di vendita o di fornitura di prodotti del Venditore ( di seguito denominati Prodotti Contrattuali ). A tali contratti

Dettagli

Condizioni generali di vendita di RONAL AG (CG)

Condizioni generali di vendita di RONAL AG (CG) Condizioni generali di vendita di RONAL AG (CG) 1. Campo d'applicazione Le presenti condizioni generali di vendita (CG) si applicano a tutti gli ordini per prodotti da parte di aziende con sede in Svizzera

Dettagli

Condizioni di utilizzo per il conto Swisscom Passeport

Condizioni di utilizzo per il conto Swisscom Passeport Condizioni di utilizzo per il conto Swisscom Passeport 1 Campo di applicazione 1.1 Le presenti Condizioni di utilizzo contengono le disposizioni per la registrazione e l impiego del conto Swisscom Passeport

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L ACQUISTO E L UTILIZZO DELL APP SPETTACOLO (DI SEGUITO APP )

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L ACQUISTO E L UTILIZZO DELL APP SPETTACOLO (DI SEGUITO APP ) CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L ACQUISTO E L UTILIZZO DELL APP SPETTACOLO (DI SEGUITO APP ) I. CONDIZIONI GENERALI 1. Download e utilizzo dell app L app può essere scaricata gratuitamente nell app

Dettagli

Disposizioni di utilizzo per Mobile ID

Disposizioni di utilizzo per Mobile ID Disposizioni di utilizzo per Mobile ID 1. Considerazioni generali Le disposizioni di utilizzo trovano applicazione a complemento delle Condizioni generali per la fornitura di prestazioni di Swisscom (di

Dettagli

Condizioni generali di vendita (CGV) del Cham Paper Group e delle sue società affiliate

Condizioni generali di vendita (CGV) del Cham Paper Group e delle sue società affiliate Condizioni generali di vendita (CGV) del Cham Paper Group e delle sue società affiliate 1. Campo d applicazione Salvo diversi accordi tra le parti, le presenti Condizioni generali di vendita (di seguito

Dettagli

Architectura.Place. Se non diversamente indicato, tutti i testi, immagini e video inseriti da membri registrati nel sito web www.architectura.

Architectura.Place. Se non diversamente indicato, tutti i testi, immagini e video inseriti da membri registrati nel sito web www.architectura. Termini e condizioni d uso Condizioni generali d uso Il Titolare del presente sito web è l Associazione Architectura.Place Via del Romito, 32B 50143 Firenze - Italy info@architectura.place Utilizzando

Dettagli

DISPOSIZIONI SPECIALI PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA BONUS SURPRIZE

DISPOSIZIONI SPECIALI PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA BONUS SURPRIZE DISPOSIZIONI SPECIALI PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA BONUS SURPRIZE 1 surprize è un programma bonus sviluppato da Viseca Card Services SA che offre dei vantaggi. Utilizzando la carta di credito o carta PrePaid,

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Termini e condizioni contrattuali generali della Evolution Internet Fund GmbH per il portale Internet www.travador.it

Termini e condizioni contrattuali generali della Evolution Internet Fund GmbH per il portale Internet www.travador.it Termini e condizioni contrattuali generali della Evolution Internet Fund GmbH per il portale Internet www.travador.it Gentile cliente, in seguito troverà i termini e condizioni contrattuali generali della

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1) Definizioni 1.1 Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita (di seguito denominate Condizioni di Vendita ), i seguenti termini avranno il significato di seguito

Dettagli

Condizioni generali di contratto di Teleclub SA per le Offerte Teleclub on Demand per la visione su richiesta tramite Swisscom TV e/o Swisscom TV air

Condizioni generali di contratto di Teleclub SA per le Offerte Teleclub on Demand per la visione su richiesta tramite Swisscom TV e/o Swisscom TV air Condizioni generali di contratto di Teleclub SA per le Offerte Teleclub on Demand per la visione su richiesta tramite Swisscom TV e/o Swisscom TV air 1. Oggetto del contratto 1.1 Le presenti Condizioni

Dettagli

Condizioni Generali. GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO

Condizioni Generali. GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO Condizioni Generali GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO La presente Garanzia Limitata viene concessa da Kobo Inc. ("Kobo") e conferisce diritti specifici in relazione al Kobo ereader

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile cliente, le seguenti condizioni generali di vendita indicano, nel rispetto delle normative vigenti in materia a tutela del consumatore, condizioni e modalità

Dettagli

C O N D I Z I O N I G E N E R A L I C I T Y B I K E - C A R D ( C G - C B - C A R D )

C O N D I Z I O N I G E N E R A L I C I T Y B I K E - C A R D ( C G - C B - C A R D ) Citybike Wien Gewista Werbeges.m.b.H. Postfach 124 1031 Wien C O N D I Z I O N I G E N E R A L I C I T Y B I K E - C A R D ( C G - C B - C A R D ) Le condizioni generali di CITYBIKE-CARD sono stipulate

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Nelle presenti condizioni generali: si intende come Venditrice o Società la Berner Spa, con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita IVA 02093400238, C.F. e numero

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI CITYBIKE-CARD ( CG - CB-CARD )

CONDIZIONI GENERALI CITYBIKE-CARD ( CG - CB-CARD ) Citybike Wien Gewista Werbeges.m.b.H. Postfach 124 1031 Wien CONDIZIONI GENERALI CITYBIKE-CARD ( CG - CB-CARD ) Le presenti CG CB-CARD si applicano agli utilizzatori delle biciclette di CITYBIKE WIEN,

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Art. 1 Soggetti. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Fornitore: la società MAC SERVICE, P. I.V.A. IT02778870127, (di seguito denominata Fornitore). Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali - Oggetto del contratto Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Agotherapy, con sede legale in Torino (TO) - 10155 -

Dettagli

Le presenti condizioni generali saranno valide ed efficaci solo nel territorio italiano.

Le presenti condizioni generali saranno valide ed efficaci solo nel territorio italiano. Le presenti condizioni generali di vendita regolano la vendita a distanza tra Carpediemphoto, ed il CLIENTE secondo quanto previsto sotto, mediante accesso del CLIENTE al sito internet www.carpediemphoto.it.

Dettagli

Condizioni generali di contratto di TShirt.AG per clienti finali

Condizioni generali di contratto di TShirt.AG per clienti finali Condizioni generali di contratto di TShirt.AG per clienti finali 1 Disposizioni generali (1) Le seguenti condizioni di contratto e di consegna valgono per tutte le prestazioni, i servizi, le forniture

Dettagli

LICENZA USO SOFTWARE on line So.Ge.R. PRO interoperabile SISTRI

LICENZA USO SOFTWARE on line So.Ge.R. PRO interoperabile SISTRI LICENZA USO SOFTWARE on line So.Ge.R. PRO interoperabile SISTRI IMPORTANTE AVVISO: LEGGERE ACCURATAMENTE ED ASSICURARSI DI AVER COMPRESO IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA CON L UTENTE FINALE PRIMA DI ACCETTARE

Dettagli

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto Indice generale Termini e condizioni contrattuali...1 Introduzione...1 Accettazione delle condizioni di vendita...1 Modalità di acquisto...1 Garanzie...2 Garanzia legale...2 Esclusione della garanzia...2

Dettagli

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI ACQUISTI MICHELIN ITALIA Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura... 3 5.

Dettagli

Perfezionamento del contratto nel commercio elettronico

Perfezionamento del contratto nel commercio elettronico I. Informativa sulle vendite a distanza e sulla stipula di contratti nel commercio elettronico 1. Contraente Contraente per tutti gli ordini sul sito web www.123gomme.it(ad eccezione degli articoli contrassegnati

Dettagli

Pag. 1 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONSEGNA HENDI FOOD SERVICE EQUIPMENT SRL, 5512 LAMPRECHTSHAUSEN

Pag. 1 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONSEGNA HENDI FOOD SERVICE EQUIPMENT SRL, 5512 LAMPRECHTSHAUSEN Pag. 1 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONSEGNA DI HENDI FOOD SERVICE EQUIPMENT SRL, 5512 LAMPRECHTSHAUSEN A.) GENERALITÁ Le sottostanti condizioni sono valide per tutte le vendite correnti e future da

Dettagli

LEGGA ATTENTAMENTE IL SEGUENTE CONTRATTO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SOFTWARE.

LEGGA ATTENTAMENTE IL SEGUENTE CONTRATTO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SOFTWARE. LICENZA D USO PER SOFTWARE SONY LEGGA ATTENTAMENTE IL SEGUENTE CONTRATTO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SOFTWARE. CON L UTILIZZAZIONE DEL SOFTWARE LEI ESPRIME LA SUA ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO. IMPORTANTE

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1 CONTRATTO E PREZZI 1.1 L ordine deve intendersi come proposta irrevocabile da parte del committente 1.2 Geo Italy emette conferma d ordine al Cliente che deve confermare

Dettagli

In caso di mancanza del Modulo, la lavorazione non avrà inizio con conseguenti ritardi.

In caso di mancanza del Modulo, la lavorazione non avrà inizio con conseguenti ritardi. Gentile Cliente, per permetterci di offrirle sempre un servizio puntuale e preciso, Le chiediamo gentilmente di compilare con attenzione il Modulo di Richiesta servizio, che segue. Il Modulo è composto

Dettagli

Condizioni Generali di Utilizzo della piattaforma DuDag

Condizioni Generali di Utilizzo della piattaforma DuDag Condizioni Generali di Utilizzo della piattaforma DuDag Premesso che a) La piattaforma DuDag.com ( Dudag ), reperibile all indirizzo web www.dudag.com ( Sito Web ), è una piattaforma web di e-commerce

Dettagli

NUTRIAD ITALIA S.R.L. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

NUTRIAD ITALIA S.R.L. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA NUTRIAD ITALIA S.R.L. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INTERO CONTRATTO Le presenti Condizioni Generali di vendita ed i termini e le obbligazioni in esse contenute sono le uniche e sole obbligazioni vincolanti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INTRODUZIONE: Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo Condizioni Generali ) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Colmegna Srl tramite

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE Duxilon è un marchio di proprietà di TREM SRL Via Segaluzza, 11 / A 33170 Pordenone (PN) - Italia C.F. e P.I. 01280430933 Tel: +39 0434 610782 Fax: +39 0434

Dettagli

Condizioni Generali. Versione del 25.3.2015

Condizioni Generali. Versione del 25.3.2015 CG Versione del 25.3.2015 Contenuto 1 Premesse... 3 2 Servizi e prodotti... 3 2.1 Fatturazione tramite la Cassa dei Medici... 3 2.2 Fatturazione tramite la Cassa dei Medici con controllo dei debitori...

Dettagli

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5 Italcuscinetti S.p.A. CAPITOLATO DI FORNITURA (CONDIZIONI GENERALI) Introduzione Le forniture dei prodotti, presenti in questo documento redatto da Italcuscinetti S.p.A., sono gestite e regolate dalle

Dettagli

Condizioni generali di vendita e consegna per contratti al di fuori del WebShop

Condizioni generali di vendita e consegna per contratti al di fuori del WebShop Condizioni generali di vendita e consegna per contratti al di fuori del WebShop 1. Concetti generali 1.1 Queste condizioni generali di vendita e consegna sono vincolanti, ove dichiarate applicabili in

Dettagli

[descrizione prodotti]

[descrizione prodotti] Offerta commerciale [descrizione prodotti] Descrizione Prodotti Computo Computo metrico delle quantità per il c.a. RigenDXF Impaginazione automatica delle tavole. Offerta [parte economica] Cliente Prodotto

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Premessa : ogni fornitura comprende esclusivamente la merce e i servizi indicati nel relativo ordine d acquisto, nel preventivo e/o nella lettera di conferma d ordine accettati

Dettagli

EDIZIONE 2015. Condizioni di partecipazione programma di bonus BENEVITA. PER LA MIGLIORE MEDICINA.

EDIZIONE 2015. Condizioni di partecipazione programma di bonus BENEVITA. PER LA MIGLIORE MEDICINA. EDIZIONE 2015 Condizioni di partecipazione programma di bonus BENEVITA. PER LA MIGLIORE MEDICINA. Informazione per i clienti del programma di bonus BENEVITA. Qui di seguito le forniamo brevi e comprensibili

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DI PRODOTTI ACQUISTI MEZZI & SERVIZI DI PIAGGIO & C. SPA

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DI PRODOTTI ACQUISTI MEZZI & SERVIZI DI PIAGGIO & C. SPA CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DI PRODOTTI ACQUISTI MEZZI & SERVIZI DI PIAGGIO & C. SPA Le presenti condizioni generali di fornitura regoleranno i rapporti intercorrenti tra: Piaggio & C. S.p.A., con

Dettagli

NORMATIVA SULLA PRIVACY

NORMATIVA SULLA PRIVACY NORMATIVA SULLA PRIVACY Il presente codice si applica a tutti i siti internet della società YOUR SECRET GARDEN che abbiano un indirizzo URL. Il documento deve intendersi come espressione dei criteri e

Dettagli

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL Versione del 01 Dicembre 2015 DEFINIZIONI Cliente: persona fisica o giuridica, consumatore o professionista,

Dettagli

Condizioni commerciali generali di Plasmatreat GmbH

Condizioni commerciali generali di Plasmatreat GmbH stare in piedi: 26.06.2006 Condizioni commerciali generali di Plasmatreat GmbH Art. 1 Disposizioni generali 1. Tutte le nostre forniture, prestazioni e offerte sono subordinate, anche laddove non espressamente

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Le ordinazioni dei nostri prodotti si intendono sempre subordinate all accettazione della nostra sede ed alle nostre condizioni di vendita in vigore all epoca della consegna

Dettagli

Pagina 1 di 5. Codice fiscale 04334860485 > Partita IVA 02926170230 > C.C.I.A.A. VR-1999-04334860485 > R.E.A. 296199 > Cap. Soc. 10.

Pagina 1 di 5. Codice fiscale 04334860485 > Partita IVA 02926170230 > C.C.I.A.A. VR-1999-04334860485 > R.E.A. 296199 > Cap. Soc. 10. CONTRATTO DI LICENZA D USO DI SOFTWARE ddaattaa Hyphen-Italia srl sede legale ed amministrativa: Verona > Via Marconi, 14 > 37010 Affi > Tel. +39 045.62.03.200 > Fax +39 045 62.03.250 Codice fiscale 04334860485

Dettagli

www.elsaweb.it CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI

www.elsaweb.it CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI Imola, 01/01/2013 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI 1 GENERALITA 1.1 Le seguenti condizioni generali di vendita si intendono valide per qualsiasi Conferma di Ordine (di seguito CdO )

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO

CONTRATTO DI SERVIZIO Il presente contratto si basa su un accordo quadro stipulato fra l Associazione provinciale delle organizzazioni turistiche dell'alto Adige (LTS), le Associazioni e i Consorzi turistici dell Alto Adige

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Condizioni generali di vendita della. (brevemente Società ), versione: 01/01/2013 I. In generale / ambito di validità 1. Le seguenti Condizioni generali di vendita (brevemente Condizioni ) nella versione

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA VERSIONE 1.3 DEL 22/11/2012

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA VERSIONE 1.3 DEL 22/11/2012 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA VERSIONE 1.3 DEL 22/11/2012 Articolo 1 - Definizioni Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita, i seguenti termini avranno il significato di seguito ad essi attribuito:

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Written by Marco DI MARCO Friday, 21 March 2008 12:02 - Last Updated Wednesday, 09 April 2008 14:45

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Written by Marco DI MARCO Friday, 21 March 2008 12:02 - Last Updated Wednesday, 09 April 2008 14:45 1. OGGETTO E PARTI DEL CONTRATTO ON LINE 2. PREZZI DI VENDITA E MODALITà DI PAGAMENTO 3. ESECUZIONE DELLE FORNITURA E TERMINI DI CONSEGNA 4. INFORMATIVA E DISPONIBILITà DEI PRODOTTI 5. RESPONSABILITA'

Dettagli

CONDIZIONI DI ACQUISTO

CONDIZIONI DI ACQUISTO CONDIZIONI DI ACQUISTO CONDIZIONI GENERALI (ai sensi del Capo I, titolo 3, parte 3, del d.lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni) 1. Premessa ed efficacia delle Condizioni Generali Le presenti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE. si intende come Venditrice la Berner S.p.A., con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE. si intende come Venditrice la Berner S.p.A., con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE Nelle presenti condizioni generali di vendita on line: si intende come Venditrice la Berner S.p.A., con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita IVA 02093400238,

Dettagli

3) Contratto d'acquisto Nelle ordinazioni sul sito www.sergiobiciclette.it il cliente stipula il contratto con:

3) Contratto d'acquisto Nelle ordinazioni sul sito www.sergiobiciclette.it il cliente stipula il contratto con: CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ONLINE INFORMAZIONI GENERALI 1) Contatto 2) Coordinate Bancarie 3) Contratto d acquisto 4) Servizio clienti 5) Garanzia 6) Documento d'accompagnamento della merce 7) Contenuti

Dettagli

Condizioni internazionali di vendita e fornitura

Condizioni internazionali di vendita e fornitura Condizioni internazionali di vendita e fornitura 1. Generalità a) Le Condizioni Generali di Contratto (di seguito denominate CGC ) disciplinano la collaborazione fra la Warendorfer Küchen GmbH e l acquirente

Dettagli

CGC. 2.1 Monteverro pubblicherà o comunicherà ai Clienti mainlinglist l elenco dei Prodotti offerti corredato dall indicazione del prezzo di vendita.

CGC. 2.1 Monteverro pubblicherà o comunicherà ai Clienti mainlinglist l elenco dei Prodotti offerti corredato dall indicazione del prezzo di vendita. 1 Disposizioni generali 1.1 Le presenti condizioni generali di contratto (di seguito, Condizioni Generali ) disciplinano i rapporti tra i clienti c.d. mailinglist (di seguito, Clienti Mailing List o, semplicemente,

Dettagli

L assicurazione online. della cassa malati online leader

L assicurazione online. della cassa malati online leader L assicurazione online della cassa malati online leader Risparmiare sui premi e guadagnare tempo Beneficia di oltre il 10 % di ribasso dei premi sulle assicurazioni complementari. Può facilmente apportare

Dettagli

CONDIZIONI DI FINANZIAMENTO

CONDIZIONI DI FINANZIAMENTO CONDIZIONI DI FINANZIAMENTO 1. Definizioni Nell ambito delle presenti Condizioni di Finanziamento, ciascuno dei seguenti termini, quando viene scritto con l iniziale maiuscola, sia al singolare che al

Dettagli

Condizioni generali di acquisto della Adolf Darbo AG. In vigore dal 1 aprile 2007

Condizioni generali di acquisto della Adolf Darbo AG. In vigore dal 1 aprile 2007 Condizioni generali di acquisto della Adolf Darbo AG In vigore dal 1 aprile 2007 Preambolo La Adolf Darbo AG è un industria di lavorazione della frutta che produce confetture, prodotti assimilabili alle

Dettagli

TUTELA DEI DATI PERSONALI. 1.2 Rosetta Stone si riserva il diritto di modificare in ogni momento le Disposizioni.

TUTELA DEI DATI PERSONALI. 1.2 Rosetta Stone si riserva il diritto di modificare in ogni momento le Disposizioni. 1 TUTELA DEI DATI PERSONALI Rosetta Stone Ltd. con sede in 135 West Market Street, Harrisonburg, Virginia 22801 USA, iscritta al Registro delle Imprese di State Corporation Commission of the Commonwealth

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA Modalità di acquisto La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti

Dettagli

ACCORDO TRA UTENTE E il sito web Liceo Artistico Statale G. de Chirico

ACCORDO TRA UTENTE E il sito web Liceo Artistico Statale G. de Chirico LICEO ARTISTICO GIORGIO de CHIRICO DIS. SCOL. N.37 C. S. NASDO4000B C. F. 82008380634 Sede: TORRE ANNUNZIATA (NA) Via Vittorio Veneto, 514 - Tel. 0815362838/fax 0818628941- www.liceodechirico.it e- mail

Dettagli

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI Ent 1 CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI... (Ragione Sociale dell Azienda) 1) Compravendita. La... (qui di seguito denominata

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI MODULO 2 CONVENZIONE SOCI SPESE MEDICHE INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE / INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore Indirizzo Telefono* Email*

Dettagli

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l.

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. N del Tra la PANTAREI INFORMATICA S.r.l. - Via degli Innocenti,

Dettagli

EFFETTI AL DOPO INCASSO Foglio informativo

EFFETTI AL DOPO INCASSO Foglio informativo Informazioni sulla Banca Caratteristiche e rischi tipici del servizio Struttura e funzione economica Con questo servizio la banca cura per conto del Cliente l incasso di effetti, ricevute e documenti presentati.

Dettagli

CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA

CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONI E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1 Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA SUI PROGRAMMI GESTIONALI DATAGRAPH

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA SUI PROGRAMMI GESTIONALI DATAGRAPH CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA SUI PROGRAMMI GESTIONALI DATAGRAPH L'anno 2013, in questo giorno 25 del mese di gennaio nella Residenza Municipale, di Gesturi tra i Signori:

Dettagli

Ecco cosa mi sta particolarmente a cuore. Nel caso ci siano domande: basta chiedere.

Ecco cosa mi sta particolarmente a cuore. Nel caso ci siano domande: basta chiedere. Ecco cosa mi sta particolarmente a cuore. Avrà assoluta trasparenza per quel che riguarda le sue assicurazioni e su di noi nella funzione di assicuratore. Le garantiamo la massima sicurezza possibile in

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTI E SERVIZI ACCESSORI AI SOFTWARE TECNOS

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTI E SERVIZI ACCESSORI AI SOFTWARE TECNOS CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTI E SERVIZI ACCESSORI AI SOFTWARE TECNOS 1. DEFINIZIONI Ai fini del presente contratto si intende per: TECNOS: soggetto che

Dettagli

CRON Technology di Mauro Griffa Progettazione software e consulenza informatica CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI DI WEB HOSTING

CRON Technology di Mauro Griffa Progettazione software e consulenza informatica CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI DI WEB HOSTING CRON Technology di Mauro Griffa Progettazione software e consulenza informatica Via G. Garibaldi, 48 10042 Nichelino (TO) info@crontechnology.com P.IVA 09986980010 CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI DI

Dettagli

Ai fini della corretta lettura ed interpretazione delle presenti condizioni generali si considerano

Ai fini della corretta lettura ed interpretazione delle presenti condizioni generali si considerano CONDIZIONI GENERALI SITO INTERNET Ai fini della corretta lettura ed interpretazione delle presenti condizioni generali si considerano convenzionalmente applicabili le seguenti definizioni: VDA NET S.R.L.,

Dettagli

CONTRATTO TIPO DI MANUTENZIONE SOFTWARE

CONTRATTO TIPO DI MANUTENZIONE SOFTWARE CONTRATTO TIPO DI MANUTENZIONE SOFTWARE Clausola tipo 1 Definizioni L Assistenza telefonica e/o online ha ad oggetto un servizio di call center di helpline via telefonica e/o telematica (via email o web

Dettagli

Condizioni generali di acquisto

Condizioni generali di acquisto Condizioni generali di acquisto 1. Generalità 1.1 Ogni ordine è valido solo se recante la firma del Committente 1.2 L'evasione dell ordine comporta l'esplicita accettazione delle presenti condizioni di

Dettagli

ITALIA CONDIZIONI E MODALITA DI UTILIZZO DEL SITO 1) PREMESSE

ITALIA CONDIZIONI E MODALITA DI UTILIZZO DEL SITO 1) PREMESSE CONDIZIONI E MODALITA DI UTILIZZO DEL SITO 1) PREMESSE ITALIA Il sito www.juiceplus.it è un sito di natura commerciale/divulgativa e e-commerce; I prodotti presenti sul sito sono venduti da The Juice Plus

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA L offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.emminailitalia.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA L offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.emminailitalia.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA L offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.emminailitalia.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati sul Sito sono realizzati

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com

Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com 1. Le presenti condizioni generali di vendita (nel seguito Condizioni Generali di Vendita ) hanno ad oggetto la disciplina

Dettagli

LEGAL NOTICE Gestore del Sito Oggetto Copyright

LEGAL NOTICE Gestore del Sito Oggetto Copyright LEGAL NOTICE LA NAVIGAZIONE NEL SITO E IL SUO USO SONO REGOLATI DALLA PRESENTE LEGAL NOTICE. LA NAVIGAZIONE NEL SITO COSTITUISCE ACCETTAZIONE ESPRESSA DELLE CONDIZIONI STABILITE NELLA PRESENTE LEGAL NOTICE

Dettagli

Condizioni generali di locazione

Condizioni generali di locazione Condizioni generali di locazione 1. Validità delle condizioni 1.1 Ogni contratto è stipulato esclusivamente secondo le nostre condizioni generali, commerciali e di locazione (illustrate di seguito), valide

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ARCHIVIO

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ARCHIVIO CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ARCHIVIO Le presenti Condizioni Generali di Servizio (di seguito CGS o Contratto ) disciplinano il servizio Archivio erogato da Poste Italiane S.p.A., facente parte integrante

Dettagli

Contratto tra Euroricambi Bus S.r.L., con sede legale in via Ugo Foscolo, 28/30, Vigonza (PD) ITALIA partita IVA e codice fiscale 04253170288

Contratto tra Euroricambi Bus S.r.L., con sede legale in via Ugo Foscolo, 28/30, Vigonza (PD) ITALIA partita IVA e codice fiscale 04253170288 Contratto tra Euroricambi Bus S.r.L., con sede legale in via Ugo Foscolo, 28/30, Vigonza (PD) ITALIA partita IVA e codice fiscale 04253170288 e il cliente che usufruisce del servizio e-commerce. Premesse

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli