PROGETTO: FIERA ROMANIA ITALIA 1 2 DICEMBRE 2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGETTO: FIERA ROMANIA ITALIA 1 2 DICEMBRE 2012"

Transcript

1 PROGETTO: FIERA ROMANIA ITALIA 1 2 DICEMBRE 2012 ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA Associazione dei Romeni in Italia (ARI) Via del Fringuello, 50 A, Roma Tel. / Fax info@associazionedeiromeni.it

2 Fiera Romania - Italia ORGANIZZATORE : ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA (ARI) Budget totale del progetto : Luogo di svolgimento: TEATRO TENDASTRISCE Periodo svolgimento: 1 2 dicembre 2012 Coordinatore progetto: Eugen Terteleac, presidente ARI ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA Codice Fiscale: Roma, via del Fringuello 50 A, Tel: (0039) Fax: (0039) info@associazionedeiromeni.it site: Dati bancari Beneficiary: ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA Bank: CREDEM AGENZIA 5 Account number: 342/ 010 / ABI code: CAB code: CIN code: K IBAN code: IT79 K Swift code: BACRIT22ROM

3 Fiera Romania Italia

4 Fiera Romania Italia Fiera Romania Italia: un incontro tra i rappresentanti dell industria alimentare della Romania, presenti sempre di più nelle catene di distribuzione dei generi alimentari in Italia, rappresenta un occasione giusta di reciproca conoscenza tra il mondo della produzione ed i consumatori (romeni ed italiani). Fiera Romania Italia: per la prima volta in Italia: un incontro tra il pubblico romeno e le aziende italiane e romene che offrono servizi mirati alla comunità: telefonia, trasporto aereo, servizi bancari, trasferimento denaro, servizi medicali, ecc. Fiera Romania Italia: un occasione importante di incontro/scambio tra gli imprenditori commercianti (romeni ed italiani) e i produttori di generi alimentari o di largo consumo, fornitori di servizi, ecc. rivolti alla comunità romena ed al pubblico italiano. Fiera Romania Italia: un occasione per un incontro tra le autorità romene ed italiane con la società civile romena in Italia. Fiera Romania Italia: un occasione per conoscere le offerte del mondo del lavoro in Romania per i romeni che intendono tornare accasa, per accedere ai programmi di sviluppo ed i finanziamenti, che sarrano presentati durante la Fiera dalle autorità competenti di Bucarest. Fiera Romania Italia: maratona del film romeno la storia del cinema romeno, raccontata in due giorni.

5 Fiera Romania Italia Aziende produttori/commercianti di generi largo consumo Grandi aziende romene italiane che operano nell industria della produzione e commercializzazione alimentare hanno la possibilità di promuovere e far conoscere i prodotti alla popolazione romena residente in Italia e ai visitatori dalla fiera. Per la prima giornata (1 dicembre 2012) l apertura è riservata solo ai professionisti (produttori, commercianti), per la presentazione dei prodotti e servizi, scambio di contatti e per la possibilità di stipulare contratti tra i produttori/grossisti e commercianti; una possibilità molto importante per l entrambe parti, visto che in Italia ci sono migliaia i negozi che commerciano prodotti tipici dalla Romania (spesso esclusivamente per la comunità romena). Per i produttori romeni di beni di largo consumo, la possibilità di conoscere i rivenditori sul territorio italiano può rappresentare l inizio di un rapporto diretto (tra produttori e commercianti) che si può perfezionare e consolidare nel tempo. Altrettanto importante sarebbe agevolare lo scambio tra le aziende italiane e rivenditori (negozianti) romeni. Possiamo riconfermare in questa occasione (Fiera Romania Italia) il slogan di tante iniziative ARI: Insieme per conoscerci meglio. Nelle due giornate (1 2 dicembre 2012) della Fiera sono aperte al pubblico. Prevediamo un afflusso di mila persone. Ci sono possibilità per i allestitori e visitatori di approfondire la qualità dei prodotti e delle aziende produttrice (il rapporto qualità prezzo), l opportunità di fidelizzare il consumatore e di apprezzare i prodotti autentici.

6 Fiera Romania Italia Servizi: trasporto aereo, servizi medicali, telefonia, servizi bancari, trasferimento di denaro, ecc. Cominciando dal servizio di trasporto aereo (che avvicina la Romania a l Italia: due ore di volo invece che 36 ore via terra) dal quale usufruiscono l entrambi paesi, oramai con più di 150 voli/settimana, il servizio di telefonia (oramai a portata di mano di ognuno di noi è spesso senza poter fare a meno), servizi bancari, trasferimento di denaro, servizi medicali, centri analisi medicali. ecc. sono parte della nostra vita quotidiana e per tutti romeni che vivono in Italia sono indispensabili. Fiera Italia Romania offre la disponibilità agli produttori e i rivenditori di servizi di presentare i prodotti in un contesto molto trasparente e concorrenziale alla comunità romena e ai visitatori della fiera. Oggi fidelizzare la clientela è la garanzia per il sviluppo. Avere un rivenditore dei servizi competitivo, trasparente rappresenta non solo per la comunità romena in Italia, ma per tutti un buon servizio. Il sogno di tanti romeni ed italiani è di acquistare la casa; mettere insieme costruttori, banche, agenzie immobiliare e altri soggetti interessati a questo argomento alla Fiera Romania Italia rappresenta per ARI un obbiettivo importante. ARI desidera riportare all attenzione della comunità romena tutti i servizi di maggior interesse e di responsabilizzare (per più possibile) i visitatori della Fiera, trovando con l occasione anche soluzioni per i servizi previdenziali, visto le problematiche del settore, sia in Italia che in Romania. Sotto lo slogan Insieme per conoscerci meglio, nella Fiera Romania Italia e desideriamo dare spazio e visibilità a tutti gli interessati.

7 Fiera Romania Italia Istituzioni romene italiane Comunità romena Il Ministero degli Affari Esteri della Romania avrà uno stand ben allestito con materiale informativo riguardando la sua attività e i programmi che sono in corso, attività e programmi del Governo della Romania, mirati all immigrazione romena (in Italia in particolare). Ministero del Turismo della Romania è invitato alla prima edizione della Fiera Romania Italia per presentare i programmi in corso, le destinazioni turistiche, opportunità di investimenti nell industria del turismo romeno. Ministero del Lavoro della Romania che ha un programma in fase di sviluppo legislativo dedicato alla popolazione migrante romena, non può mancare a questo incontro. Ministero dell Interno della Romania che sta intensificando sempre di più la collaborazione con i partner degli Stati europei, sempre allo scopo di garantire la sicurezza ai cittadini europei e per primis (in nostro caso) per i cittadini residenti in Italia. L incontro dei visitatori della Fiera Romania Italia con le autorità romene italiane rappresenta una possibilità di valutare le competenze, i programmi in corso, un scambio di conoscenze tra le autorità e cittadini. I visitatori della Fiera possono, in questa occasione, dialogare, ottenere informazioni, fare delle proposte direttamente alla istituzione interessata, senza accedere alle soluzioni burocratiche di corrispondenza o presso gli uffici affollati di rappresentanza in Italia.

8 Fiera Romania Italia Fiera del collocamento in Romania per cittadini romeni Fiera del collocamento è un occasione importante per il Ministero del Lavoro della Romania, per presentare i bisogni e le offerte di lavoro in Romania. La libera circolazione delle persone e dei lavoratori (diritto ottenuto dalla Romania con l ingresso in UE ) sta trasformando negli ultimi anni la Romania da un paese di emigranti in un paese d interesse per i lavoratori immigrati, specialmente dai paesi asiatici. Il bisogno della Romania di forza lavoro, particolarmente in alcuni settori: edilizia, agricoltura, ecc. è aumentato sempre di più negli anni , quando hanno preso via la realizzazione di grandi opere (autostrade, ecc.). La necessità di lavoratori nei settori di sviluppo dell economia della Romania rappresenta per tantissimi romeni immigrati nei paesi UE una buona possibilità di rientro in patria. Queste possibilità possono essere presentate con l occasione della Fiera Romania Italia, a una dimensione quasi nazionale visto che la promozione/presentazione della Fiera sarà distribuita sull intero territorio nazionale italiano usando i tutti mezzi di promozione all interno della comunità romena in Italia. La partecipazione delle aziende romene che hanno bisogno di assumere lavoratori in alcuni settori emergenti (già organizzato dalle autorità romene in Italia nel 2008: Bursa locurilor de munca din Roma ) sarà fondamentale per realizzare il successo proposto; rappresentanti delle aziende romene sistemati in uno stand dedicato all colloqui e dibattiti presentano le offerte di lavoro e stipulano durante alla Fiera dei precontratti con i lavoratori che desiderano tornare in patria. I visitatori con l occasione della Fiera hanno la possibilità di aver un quadro attuale della situazione economica della Romania, i bisogni e le possibilità che esistono in Romania. Il tris autorità imprenditori lavoratori, con questo incontro abbracciano il tradizionale slogan dell ARI Insieme per conoscerci meglio.

9 Fiera Romania Italia Maratona del film romeno Al margine della Fiera Romania Italia ci sarà una rassegna dei più importanti capolavori del cinema romeno. Durante i due giorni (1 2 dicembre 2012) aperti al pubblico, ARI organizza una maratona del film romeno: la proiezione dei più importanti film della storia della cinematografia romena, nella sala del Teatro Tendastrisce (con una capienza di 4000 posti al sedere). Dacii , Columna 1968, Mihai Viteazul 1970, Cu mâinile curate 1972, Nemuritorii , Un comisar acuză 1974, Revansa 1978, Drumul oaselor 1980, Francois Villon, poetul vagabond 1987, Portile albastre ale orasului 1975, Dumbrava Minunata 1980, Veronica 1968, Vlad Tepes 1978, Stefan cel Mare 1974, Mircea cel Batran 1989, Fratii Jderi 1974, Haiducii lui Saptecai 1970, O Scrisoare Pierduta 1953, Amintiri din copilarie 1964, Nea Marin Miliardar 1979 saranno proiettati con un programma ben stabilito (cca. 8 film/giorno) e promossi in anticipo con tutti gli strumenti a disposizione e la brochure della Fiera.

10 Fiera Romania Italia Scopo della manifestazione Organizzare una fiera con tutte le attività in programma è un appuntamento immancabile per tutti i cittadini romeni, italiani, commercianti, autorità, produttori generi di largo consumo, sponsor, partner che hanno un minimo interesse per la comunità romena in Italia. Visto che sono implicati quasi tutti i fattori dalla vita quotidiana di ognuno di noi (servizi, rappresentanza, divertimento, ecc.) lo scopo è sempre tradotto nello slogan Insieme per conoscerci meglio. La prima edizione della Fiera Romania Italia è l inizio di un appuntamento annuale dedicato agli scambi generici tra Romania Italia, organizzato da ARI.

11 Fiera Romania Italia Programma Fiera Romania Italia 1 dicembre 2012 Ore 09:00 11:00: apertura riservata alle autorità, professionisti, mass media Ore 11:00 14:00: convegno Insieme per conoscerci meglio (partecipano gli allestitori, autorità, imprenditori) Ore 14:30 17:00: apertura al pubblico Ore 17:00 22:00: spettacolo dedicato alla Festa nazionale della Romania 2 dicembre 2012 Ore 09:00 22:00: apertura al pubblico Ore 17:00 22:00: spettacolo dedicato alla Festa nazionale della Romania

12 Fiera Romania Italia Finalità dell progetto Con questo appuntamento rivolto ai cittadini romeni italiani vogliamo creare un spazio per scambi di ogni genere, tra commercianti e consumatori, tra autorità e società civile, tra le due culture (Italia Romania), tra il cinema romeno e il suo (nuovo) pubblico fuori dalla Romania. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di personalizzare la presenza ed considerare questo appuntamento un buon investimento con un buon feedback.

13 Fiera Romania Italia Disponibilità spazi di allestimento stand I partner allestitori possono scegliere diverse metrature per allestimento che gli organizzatori hanno predisposto in formato di percorso all interno della location e sono disponibili a negoziazione diretta fino ad esaurimento posti (vedi planimetria). Gli partecipanti possono usufruire di allestimento standard (4 x 3 m) fornito da ARI e personalizzare (conto proprio) secondo le esigenze, oppure scegliere spazi disponibili allo scopo di realizzare allestimento proprio. Gli allestitori stand proprio personalizzato devono munirsi di tutta la certificazione, omologazione, messa in sicurezza stand.

14 Fiera Romania Italia Il supporto pubblicitario L evento sarà promosso da una campagna pubblicitaria su: brochure presentazione Fiera Romania Italia inserzione sul portale con annunci in romeno pagina pubblicitaria su Gazeta Romaneasca con annunci in romeno radio metro Roma con annunci in romeno ed italiano volantinaggio inviti ai membri ARI ROMANIA TV presso i centri commerciali aeroporti Ciampino Fiumicino a bordo della compagnia aerea WIZZ AIR stazioni metropolitane e ferroviarie pagine web partner partecipanti alla fiera Istrumenti propri partner partecipanti alla fiera

15 Fiera Romania Italia Visibilità per partner sponsor Possibilità di mettere a disposizione, all interno della location, spazi pubblicitari nel formato di striscione; la dimensione di ogni spazio pubblicitario sarà di superficie massima di 1 X 2 metri; gli striscioni dovranno essere forniti direttamente dallo Sponsor. Possibilità di includere il nome e il logo dello Sponsor nell elenco degli sponsor presenti sul flyer pubblicitario della manifestazione. Possibilità di esporre il logo dello Sponsor sul frontespizio del materiale pubblicitario inerente la manifestazione (volantini, brochure, ecc.) che verrà distribuito sul territorio comunale nella Provincia di Perugia, Roma, Viterbo, presso le 15 filiali dell Associazione dei Romeni in Italia. Inserimento del logo o banner dello Sponsor sulla home page del sito per un periodo di 3 mesi (durata svolgimento progetto). Inserimento del nome o logo dello Sponsor in tutti gli inviti, i comunicati stampa, lo spamming ad una mailing list che conta oltre 100 mila indirizzi.

16 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA L ARI, Associazione dei Romeni in Italia, è nata nel Dicembre 2003, con l intento di promuovere la cultura, le usanze e le tradizioni romene in Italia, creando le basi indispensabili per favorire un sano processo di integrazione. Inoltre si propone come punto di riferimento per tutti i cittadini romeni che decidono di venire a lavorare in Italia, oltre che per tutti coloro i quali già si trovano sul territorio nazionale italiano, fornendo tutta una serie di servizi e tutte le informazioni necessarie per soggiornare e lavorare legalmente. A fianco di queste attività che riguardano più specificatamente la vita sociale e politica, ARI ha promosso anche una serie di iniziative mirate alla promozione di eventi socio-culturali, rivolti sia alla popolazione romena che a quella italiana: Insieme per conoscerci meglio alla Festa Nazionale della Romania Spettacoli a Velletri e Roma ARI in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri della Romania ha organizzato 2 spettacoli di musica tradizionale romena, il a Velletri e il a Roma. Entrambe le manifestazioni sono state realizzate in occasione della Festa Nazionale della Romania.

17 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA Giorni della Romania a Zagarolo 2006 evento culturale artistico che si è tenuto a Zagarolo il settembre 2006 Pasqua Ortodossa romena a Roma 15 aprile 2007, P.lle Giovanni Paolo II, Tor Vergata, Roma è stata celebrata la Santa Messa della Pasqua Ortodossa Romena, ufficiata dalla Sua Eminenza Metropolita Josif insieme ad altri preti inviati dalla Chiesa Ortodossa Romena in Italia. Il grandissimo evento è stato realizzato grazie alla collaborazione con la Metropolia Ortodossa Romena dell'europa Occidentale e Meridionale, il Comune di Roma ed il Ministero degli Affari Esteri della Romania. Il successo della manifestazione fu subito enorme, tanto che alla Santa Messa ufficiata all aperto dalla Sua Eminenza IOSIF, Metropolita per l'europa Occidentale e Meridionale della Chiesa ortodossa Romena, hanno assistito circa persone. Abbiamo voluto dare un occasione alla Comunità ortodossa romena in Italia, la più grande tra le comunità straniere di questo Paese, di dimostrare la sua appartenenza all Europa e nello stesso tempo al cristianesimo e che prendendo ciascuno la sua croce e portandola con dignità, possa assaggiare la luce e la gioia della Resurrezione di Gesù Cristo, il punto di aggancio della vita spirituale in cui ci troviamo così vicini, cattolici e ortodossi nell Europa. E stata un occasione unica di riprendere, dalla base, il dialogo ecumenico tanto voluto dal Papa Giovanni Paolo II.

18 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA Callatis. Euro Tour festival svolto il13 luglio 2007 a Piazza del Popolo, Roma. Insieme per conoscerci meglio spettacolo svolto a Perugia il 17 novembre 2008.

19 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA. Insieme per conoscerci meglio alla Festa Nazionale dalla Romania spettacolo organizzato a Roma Teatro Tendastrisce il 29 novembre 2009, interamente dedicato all intrattenimento musicale e cinematografico made in Romania. Il 1 Dicembre è un giorno storico per tutti i romeni. Il 1 Dicembre 1918 infatti segna la creazione dello Stato Nazionale Romeno moderno, tramite la grande Unificazione tra la Basarabia (attuale Repubblica Moldova), la Bucovina(Romania) e Transilvania(Romania).

20 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA Insieme per conoscerci meglio alla Festa Nazionale della Romania del 28 novembre 2009 Prato.

21 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA Insieme per conoscerci meglio Miss Diaspora (Miss. Romania nel Mondo) 2010 è la quarta edizione organizzata in Italia (Mantova, Cremona, Carara, Catania e Roma) dall Associazione dei Romeni in Italia, un concorso ispirato 100% da Miss Italia nel Mondo : Mantova, 11 giugno Restaurante Crama Romaneasca, Cremona, 12 giugno Restaurante da Dory, Carara, 13 giugno Discoteca Passion, Semifinale Catania: Anfiteatro Le Ciminiere 10 luglio 2010, Finale ITALIA-Roma: Villaggio Fantasyland Torvajanica, il 18 luglio L Associazione dei Romeni in Italia ha ottenuto il massimo del successo alla finale Miss Diaspora 2010 Mangalia ROMANIA (le partecipante alla finale 2010 hanno rappresentato 23 paesi) vincendo: Il titolo Miss Diaspora 2010 con la concorrente Tatiana RADUCANU e il premio di eccellenza offerto da giuria con la concorrente Geanina Carmen LEANA (Catania) già nominata da ARI nel concorso di preselezione Miss Romania Sicilia.

22 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA. Insieme per conoscerci meglio alla Festa Nazionale della Romania 2010 evento organizzato il 5 dicembre 2010 a Roma Teatro Tendastrisce dove hanno partecipato 7000 invitati (in rotazione) nella giornata. In questa occasione, ARI ha portato dalla Romania 1000 alberi (pino nero) per piantarli a Roma, dove risiede la comunità romena più numerosa in Italia.

23 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA. Insieme per conoscerci meglio alla Festa del Marzolino 2011 evento organizzato a Perugia - S.MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) il 5 marzo 2011 e Roma a TEATRO TENDASTRISCE il 6 marzo 2011.

24 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA. Callatis 2011 Nel periodo 9-15 agosto 2011, a Roma, si è svolto la XII-a edizione del Festival Callatis, Il Festival dei Romeni nel Mondo, con il titolo Grazie Roma, Callatis ti saluta! Il Festival Callatis 2011, con tutti i suoi marchi: Hai Acasă Il Convegno dei Romeni nel Mondo, Plaza România, - Il Salotto degli Artisti Romeni nel Mondo (SARP) e Miss Diaspora è organizzato dall Associazione dei Romeni in Italia (A.R.I.), Pro Familia e Aldaco Film, con il patrocinio di Roma Capitale (Comune di Roma). Per la proma volta, il Festival Callatis si svolge fuori dai confini della Romania, nel paese dove si trova la più grande comunità romena della diaspora.

25 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA Danza dell Unità Domenica 14 agosto 2011, a Roma, si e svolto un evento simbolico dedicato al 150 anniversario dell'unità d'italia. Questa enorme Danza dell Unità si è svolta tra i ponti dell Isola Tiberina per un perimetro di oltre 2 chilometri.

26 Danza dell Unità L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA

27 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA. Insieme per conoscerci meglio alla Festa Nazionale della Romania 2011 il 27 novembre 2011 a Teatro Tendastrisce, Roma l Associazione dei Romeni in Italia ha dedicato questa ampia manifestazione con un grande orgoglio per la nostra storia comune (Romania Italia) al 150º anniversario dell Unità d Italia dove il Sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno ha portato i suoi saluti.

28 L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA. Insieme per conoscerci meglio alla Festa del Marzolino evento organizzato a Roma Teatro Tendastrisce il 4 marzo 2012 (5 edizione). Lo scopo della manifestazione organizzata in occasione della Festa del Marzolino è di conservare la tradizione del Marzolino e farla conoscere, far rivivere le emozioni alla comunità romena femminile di ricevere il simbolo della Primavera, il Marzolino e di riportare alle origini le tradizioni del Marzolino.

L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA

L ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA L ARI, Associazione dei Romeni in Italia, è nata nel Dicembre 2003, con l intento di promuovere la cultura, le usanze e le tradizioni romene in Italia, creando le basi indispensabili per favorire un sano

Dettagli

PROGETTO: INSIEME PER CONOSCERCI MEGLIO ALLA FESTA NAZIONALE DELLA ROMANIA 2 DICEMBRE 2012 ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA

PROGETTO: INSIEME PER CONOSCERCI MEGLIO ALLA FESTA NAZIONALE DELLA ROMANIA 2 DICEMBRE 2012 ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA PROGETTO: INSIEME PER CONOSCERCI MEGLIO ALLA FESTA NAZIONALE DELLA ROMANIA 2 DICEMBRE 2012 ASSOCIAZIONE DEI ROMENI IN ITALIA Associazione dei Romeni in Italia Via del Fringuello, 50 A, Roma 00169 Tel.

Dettagli

Il prodotto turistico ed i canali di distribuzione. Prof.ssa Santina Cola

Il prodotto turistico ed i canali di distribuzione. Prof.ssa Santina Cola Il prodotto turistico ed i canali di distribuzione Prof.ssa Santina Cola 1 Il prodotto turistico ATTORI I PRODUTTORI I DISTRIBUTORI I CANALI DI DISTRIBUZIONE Forniscono beni e servizi: Intermediari Passaggi

Dettagli

Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio.

Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio. Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio. Una manifestazione dove la componente scientifica, artistica

Dettagli

PESARO GINNASTICA IN FESTA

PESARO GINNASTICA IN FESTA PESARO GINNASTICA IN FESTA 26/06 06/07 2010 Regione Marche Provincia di Pesaro e Urbino Comune di Pesaro Camera di Commercio di Pesaro LA GINNASTICA PAG. 3 L EVENTO PAG. 4 I NUMERI PAG. 5 LA LOCATION PAG.

Dettagli

T: F:

T: F: Cos è Fuori-Fiera? Appuntamenti organizzati dal 2009 in luoghi unici del patrimonio architettonico nel centro di Verona durante la principale fiera dell anno Vinitaly ed eventuali altre fiere durante l

Dettagli

LA FIERA DEI COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO

LA FIERA DEI COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO by LA FIERA DEI COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO Forum Agenti è la fiera in cui domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale si incontrano FORUM AGENTI È... COLLOQUI DI RICERCA AGENTI

Dettagli

Presentazione del Fiuggi Family Festival

Presentazione del Fiuggi Family Festival Presentazione del Fiuggi Family Festival Gennaio 2008 Documento riservato - Il Fiuggi Family Festival Il Fiuggi Family Festival è un evento creato per presentare il meglio della produzione cinematografica

Dettagli

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 Perché Expotennis si propone come l appuntamento Internazionale dell anno per tutti gli Operatori dell universo Tennis

Dettagli

La Settimana del Corallo e del Cammeo SECONDA EDIZIONE Maggio. ASSOCORAL e FEDERPREZIOSI PARTNER

La Settimana del Corallo e del Cammeo SECONDA EDIZIONE Maggio. ASSOCORAL e FEDERPREZIOSI PARTNER La Settimana del Corallo e del Cammeo SECONDA EDIZIONE 18 26 Maggio PARTNER ASSOCORAL e FEDERPREZIOSI DESCRIZIONE GENERALE DEL PROGETTO Dato il plauso riscontrato nel corso della prima edizione del progetto,

Dettagli

VIII Edizione di Passione Italia

VIII Edizione di Passione Italia VIII Edizione di Passione Italia Passione Italia 2016 Il più importante evento promozionale del Made in Italy in Spagna 2-5 di Giugno 2016 Patio della scuola italiana di Madrid Cancelleria Consolare dell

Dettagli

Introduzione. Le città coinvolte. Gli spazi d arte indipendenti. Gli eventi. Gli artisti. I partners e gli sponsors. La visibilità

Introduzione. Le città coinvolte. Gli spazi d arte indipendenti. Gli eventi. Gli artisti. I partners e gli sponsors. La visibilità HIGHLIGHTS 2018 Open Art Week è un progetto di cooperazione internazionale a sostegno delle industrie creative indipendenti. WAO è una settimana d arte multidisciplinare, fondata sullo scambio - di artisti,

Dettagli

1 Mezza Maratona Multi Religiosa per la Pace

1 Mezza Maratona Multi Religiosa per la Pace 1 Mezza Maratona Multi Religiosa per la Pace UN EVENTO DI PORTATA INTERNAZIONALE La Roma Half Marathon Via Pacis è un evento ideato in partnership dal Pontificio Consiglio della Cultura e da Roma Capitale.

Dettagli

La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE

La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE FORUM AGENTI È... «La fiera in cui domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale si incontrano» COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO

Dettagli

info e contatti: info@loveat2016.it

info e contatti: info@loveat2016.it Perché tutto comincia da un assaggio. LovEat è la prima Fiera Alimentare a Venezia, in programma al Pala ExpoVenice il 2-3 - 4 dicembre 2016. Un percorso enogastronomico costellato di eccellenze italiane.

Dettagli

La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE

La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE FORUM AGENTI È... «La fiera in cui domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale si incontrano» COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO

Dettagli

Quinta edizione della rassegna agroalimentare «Caseifici Aperti»

Quinta edizione della rassegna agroalimentare «Caseifici Aperti» Quinta edizione della rassegna agroalimentare «Caseifici Aperti» Conferenza Stampa 3 maggio 2018, S. Antonino Repubblica e Cantone Ticino Dipartimento delle finanze e dell economia Indice 5 a edizione

Dettagli

Fai centro con i tuoi annunci info:

Fai centro con i tuoi annunci  info: Fai centro con i tuoi annunci Trova subito chi cerchi! INSIEME STUDIAMO LA MIGLIORE STRATEGIA FVJOB Portale Social del lavoro del Friuli Venezia Giulia Sede operativa: Via Don Bosco 2, 33100 Udine cell.

Dettagli

29 novembre - 2 DICEMBRE 2016

29 novembre - 2 DICEMBRE 2016 LISTINO PREZZI 29 novembre - 2 DICEMBRE 2016 TIPOLOGIA SPONSORIZZAZIONE Platinum sponsor 50.000 + IVA Inserimento logo nell ultima pagina del programma dedicata agli sponsor (come da normativa ECM); Inserimento

Dettagli

Foto di Giuseppe Carotenuto

Foto di Giuseppe Carotenuto www.salernoboatshow.com Foto di Giuseppe Carotenuto TERZA EDIZIONE 6-14 ottobre 2018 I NUMERI delle precedenti edizioni 6-14 ottobre 2018. Sono queste le date da sottolineare in rosso nella pagina degli

Dettagli

Proposta di sponsorizzazione 2013

Proposta di sponsorizzazione 2013 5^ EDIZIONE Dal 20 al 27 ottobre Proposta di sponsorizzazione 2013 In collaborazione con: Con il contributo tecnico scientifico di: Premessa Si terrà quest anno dal 20 al 27 ottobre la quinta edizione

Dettagli

Golf Tour. Il Golf diventa Business

Golf Tour. Il Golf diventa Business Golf Tour & 2 0 1 6 Il Golf diventa Business AKE Group è una business opportunity hub, un agenzia che si pone al centro di tutti i propri contatti. Garantisce nuovi rapporti, intermediazioni, progetti,

Dettagli

Numero Uno Eventi S.r.l.s. è specializzata in servizi per il Tempo Libero. Numero Uno Eventi: Il Tempo Libero nel Welfare Aziendale

Numero Uno Eventi S.r.l.s. è specializzata in servizi per il Tempo Libero. Numero Uno Eventi: Il Tempo Libero nel Welfare Aziendale Numero Uno Eventi S.r.l.s. è specializzata in servizi per il Tempo Libero Numero Uno Eventi: Il Tempo Libero nel Welfare Aziendale Numero Uno Eventi Numero uno Eventi www.numerounoeventi.it +39.06.44248885

Dettagli

XXII Salone Internazionale del Club de Gourmets

XXII Salone Internazionale del Club de Gourmets Missione Commerciale Agroalimentare XXII Salone Internazionale del Club de Gourmets Salone Enogastronomico Club de Gourmet Madrid 14 17 aprile 2008 1 Premessa PROMOZIONE DELLE ECCELLENZE AGROALIMENTARI

Dettagli

Piazza Piemonte. agli Italian Wine and Gourmet Days. 4 edizione Stoccolma. 22 e 24 NOVEMBRE 2014

Piazza Piemonte. agli Italian Wine and Gourmet Days. 4 edizione Stoccolma. 22 e 24 NOVEMBRE 2014 Piazza Piemonte agli Italian Wine and Gourmet Days a 4 edizione Stoccolma 22 e 24 NOVEMBRE 2014 La scelta del mercato Il mercato svedese rappresenta un target di grande interesse in quanto qui la passione

Dettagli

V Rapporto Annuale UNIREC Sponsorizzazioni. 14 maggio 2015 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma

V Rapporto Annuale UNIREC Sponsorizzazioni. 14 maggio 2015 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma V Rapporto Annuale UNIREC Sponsorizzazioni 14 maggio 2015 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma 2 La giornata del 14 maggio Presentazione del V Rapporto Annuale UNIREC. Appuntamento istituzionale

Dettagli

COS E IL MEDIMEX MEI: DOVE E QUANDO: a BARI Fiera del Levante dal 24 al 27 novembre giorni di fiera

COS E IL MEDIMEX MEI: DOVE E QUANDO: a BARI Fiera del Levante dal 24 al 27 novembre giorni di fiera COS E IL MEDIMEX MEI: Il Medimex è la prima fiera delle musiche del Mediterraneo, unica in Italia, che si svolgerà a Bari dal 24 al 27 novembre 2011 presso la Fiera del Levante. Una fiera mercato internazionale

Dettagli

Con il patrocinio di: NAPOLI 28 febbraio 2013 In collaborazione con: Con il patrocinio di: MILANO 5 giugno 2013 www.diversitalavoro.it ROMA novembre 2013 CERCHIAMOTALENTIA CUI OFFRIRE PARI OPPORTUNITÀ

Dettagli

QUALE SARÀ LA PROSSIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE?

QUALE SARÀ LA PROSSIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE? QUALE SARÀ LA PROSSIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE? SCHEDA INFORMATIVA 1. QUALE SARÀ LA PROSSIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE? In linea con l azione preparatoria proposta dal

Dettagli

TRENTO E LA BAVIERA PER FARE BRANDING

TRENTO E LA BAVIERA PER FARE BRANDING La storia Andrea Michele Dall Armi (1765-1842), banchiere trentino emigrato a Monaco di Baviera, il 17 Ottobre 1810 ebbe l idea di organizzare una festa popolare per le nozze del Principe ereditario Ludovico

Dettagli

FESTA DEL SALAME ASSAGGI, DEGUSTAZIONE E VENDITA DI SALAMI ITALIANI ED ESTERI

FESTA DEL SALAME ASSAGGI, DEGUSTAZIONE E VENDITA DI SALAMI ITALIANI ED ESTERI Promossa da Main sponsor Con il patrocinio di Organizzazione FESTA DEL SALAME ASSAGGI, DEGUSTAZIONE E VENDITA DI SALAMI ITALIANI ED ESTERI / CENTRO STORICO 26-27-28 OTTOBRE 2018 CHE COS È LA FESTA DEL

Dettagli

28 novembre - 1 DICEMBRE 2017

28 novembre - 1 DICEMBRE 2017 LISTINO PREZZI 28 novembre - 1 DICEMBRE 2017 TIPOLOGIA SPONSORIZZAZIONE MAIN PARTNER (DA VALUTARE CON L ORGANIZZAZIONE) Platinum sponsor 50.000 + IVA Inserimento logo nell area espositiva sezione dedicata

Dettagli

QUALE SARÁ LA PRIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE?

QUALE SARÁ LA PRIMA CAPITALE EUROPEA DEL TURISMO INTELLIGENTE? INITIATIVE OF QUALE SARÁ LA PRIMA CAPITALE EUROPEA DEL FACTSHEET 1. QUALE SARÁ LA PRIMA CAPITALE EUROPEA DEL In linea con l azione preparatoria proposta dal Parlamento Europeo, la Commissione Europea sta

Dettagli

MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016

MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016 MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016 30 GIUGNO 2016 5 Tappa : Crespano del Grappa (Tv) 30 giugno 2016 - Crespano del Grappa 8 giorni di competizione 1.200 atleti in

Dettagli

www.palcoaigiovani.ch Palco ai Giovani Winter Session Centro Esposizioni Lugano, durante MusicNet (gennaio) Palco ai Giovani Festival Piazza Manzoni Lugano, in maggio identità Musica nel cuore Concorso

Dettagli

DESCRIZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGETTO

DESCRIZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGETTO DESCRIZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGETTO TITOLO DEL PROGETTO Festival dell Intercultura e della creatività giovanile Gli spazi scordati di Prato SOGGETTO PROPONENTE/TITOLARE A.P.S. Assemblea Libertà è Partecipazione

Dettagli

La tua voglia di casa.

La tua voglia di casa. La tua voglia di casa. con la collaborazione di CHI SIAMO - perchè nasce la borsa immobiliare di Varese La casa è il luogo più intimo in cui cresce la famiglia e rappresenta l investimento più importante

Dettagli

MAMMA ROMA e le città Metropolitane

MAMMA ROMA e le città Metropolitane presentano MAMMA ROMA e le città Metropolitane Concorso Nazionale di cortometraggi VIII Edizione MAMMA ROMA e le Città Metropolitane - VIII Edizione ISOLA DEL CINEMA ISOLA TIBERINA ROMA 29 AGOSTO 2019

Dettagli

A S S E M B L E A N A Z I O N A L E Il tempo delle donne nella cucina professionale. 5.6 Novembre

A S S E M B L E A N A Z I O N A L E Il tempo delle donne nella cucina professionale. 5.6 Novembre A S S E M B L E A N A Z I O N A L E Il tempo delle donne nella cucina professionale 56 Novembre Assisi2018 Vi invito a non mancare a questo importante Evento Nazionale l unione è la nostra forza Vi aspetto

Dettagli

LIGURIA TRAVEL. Magazzini del cotone Genova 25/26/27 Ottobre 2019

LIGURIA TRAVEL. Magazzini del cotone Genova 25/26/27 Ottobre 2019 LIGURIA TRAVEL SHOW Magazzini del cotone Genova 25/26/27 Ottobre 2019 Il Format Genova e la Liguria si presentano: un format unico, una fiera evento per far conoscere, attraverso le eccellenze turistiche

Dettagli

PROGETTO GERMAN BUSINESS OPPORTUNITIES FOR EMILIA-ROMAGNA SME S

PROGETTO GERMAN BUSINESS OPPORTUNITIES FOR EMILIA-ROMAGNA SME S Capofila regionale PROGETTO GERMAN BUSINESS OPPORTUNITIES FOR EMILIA-ROMAGNA SME S Parma Palazzo Soragna, 13 dicembre 2017 In collaborazione con Obiettivi del progetto Il progetto si propone di migliorare

Dettagli

2/3/4 Giugno 2017 Parco della Reggia di Monza

2/3/4 Giugno 2017 Parco della Reggia di Monza 2/3/4 Giugno 2017 Parco della Reggia di Monza FESTIVAL DEL VOLO 2016 Parco di Monza Aprile 2016 - LA MARCIA DEI CENTOMILA 100.000 Persone in tre giorni 5.000 Da 4 a 10 Mongolfiere + di 300 Uscite sui media

Dettagli

17, 18 e 19 Aprile 2009 PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE

17, 18 e 19 Aprile 2009 PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE 17, 18 e 19 Aprile 2009 PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE ISES ITALIA è la principale Associazione no profit per la promozione dell utilizzo delle Fonti Energetiche Rinnovabili della Bioclimatica e dell Uso

Dettagli

Made with Love Foligno / Palazzo Candiotti marzo 2017

Made with Love Foligno / Palazzo Candiotti marzo 2017 Made with Love Foligno / Palazzo Candiotti 18-19 marzo 2017 Approda in Umbria Made with Love il primo evento interamente dedicato al matrimonio unconventional. Due giorni di esposizione dedicata ai futuri

Dettagli

Il tuo brand mai così visibile!

Il tuo brand mai così visibile! Il tuo brand mai così visibile! Chi siamo Link Media s.r.l., concessionaria di pubblicità specializzata nel media aereo che da oltre 3 anni offre alle aziende italiane progetti di comunicazione non convenzionali

Dettagli

PACCHETTI DI SOGGIORNO AL FESTIVAL

PACCHETTI DI SOGGIORNO AL FESTIVAL www.ragazziecinema.it Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 Bellaria Igea Marina Dal 3 al 6 maggio 2018 PACCHETTI DI SOGGIORNO AL FESTIVAL Dal 3 al 6 maggio 2018 torna a Bellaria

Dettagli

CAGLIARI VIVE IL MARE. Veleggiata e pesca sportiva nel Golfo di Cagliari 21, 22 e 23 aprile 2017

CAGLIARI VIVE IL MARE. Veleggiata e pesca sportiva nel Golfo di Cagliari 21, 22 e 23 aprile 2017 CAGLIARI VIVE IL MARE Veleggiata e pesca sportiva nel Golfo di Cagliari 21, 22 e 23 aprile 2017 Progetto L Associazione diportistica Sailing Club Cagliari e la FIPSAS Sardegna in consorzio tra loro intendono

Dettagli

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 www.ragazziecinema.it Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 Bellaria Igea Marina Dal 4 al 7 maggio 2017 Il Festival Il Ragazzi e Cinema Festival nasce dal desiderio del Gruppo Ragazzi

Dettagli

QUINTA EDIZIONE BOLOGNA FIERE OTTOBRE 2016

QUINTA EDIZIONE BOLOGNA FIERE OTTOBRE 2016 QUINTA EDIZIONE BOLOGNA FIERE 18.19.20 OTTOBRE 2016 AUTUNNO/INVERNO 2017/18 Evento fieristico internazionale dedicato ai Componenti, Accessori, Pellami & Tessuti, Tecnologia e Tendenze, per i settori Abbigliamento,

Dettagli

8 DICEMBRE 2016 PIAZZA BRA VERONA REPORT FINALE

8 DICEMBRE 2016 PIAZZA BRA VERONA REPORT FINALE 8 DICEMBRE 2016 PIAZZA BRA VERONA REPORT FINALE L EVENTO La Marcia del Giocattolo, giunta alla 39 edizione, è l evento podistico cittadino tradizionale dell 8 dicembre che anticipa le festività natalizie.

Dettagli

Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2018

Norme per la partecipazione alla Festa del Marrone di Caprese Michelangelo Fiera Espositiva Edizione 2018 Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2018 Premessa La festa del Marrone di Caprese Michelangelo si svolge nel Comune di Caprese Michelangelo

Dettagli

INTRODUZIONE I VISITATORI 2011 PRESENTAZIONE EVENTO

INTRODUZIONE I VISITATORI 2011 PRESENTAZIONE EVENTO INTRODUZIONE e-commerce Forum è il più autorevole appuntamento dell anno dedicato al commercio elettronico, rivolto agli operatori del settore e alle aziende interessate a conoscere il mondo delle vendite

Dettagli

Cagliari. Quartiere fieristico di Cagliari

Cagliari. Quartiere fieristico di Cagliari 27.04 1.5.2019 Cagliari Quartiere fieristico di Cagliari I Numeri 8.000 mq interni 4.000 mq esterni 50.000 visitatori eventi seminari cooking show spettacoli Che cos è? Vuole essere una manifestazione

Dettagli

RHO DANZA, 3a edizione

RHO DANZA, 3a edizione 27 e 28 aprile 2013 Teatro Auditorium - Rho, Milano www.rhodanza.it Evento ufficiale dedicato alla Giornata Internazionale della Danza Evento ideato ed organizzato da Irene Romano per l'associazione Culturale

Dettagli

con il patrocinio di

con il patrocinio di con il patrocinio di Progetto Ambasciatori Bologna Un iniziativa del Bologna Convention Bureau, con la destinazione e gli stakeholders locali, per far crescere la città: 01 Progetto Ambasciatori Bologna

Dettagli

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Proposte di Sponsorizzazione. Palazzo Giureconsulti

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Proposte di Sponsorizzazione. Palazzo Giureconsulti con l adesione del Presidente della Repubblica 6 edizione Proposte di Sponsorizzazione www.mobilitytech.it : : Le proposte di sponsorizzazione della 6 a Edizione Green Sponsor: Il Green Sponsor avrà un

Dettagli

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2011 de Il Sole 24 Ore

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2011 de Il Sole 24 Ore www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO Guida Viaggi Business Partner de Il Sole 24 Ore Business Travel, Meeting, Incentive,

Dettagli

PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE CICLOSABBIA RIMINI 5/6/7/8 DICEMBRE 2015

PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE CICLOSABBIA RIMINI 5/6/7/8 DICEMBRE 2015 PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE CICLOSABBIA RIMINI 5/6/7/8 DICEMBRE 2015 DA SABATO 5 A MARTEDI 8 DICEMBRE si disputerà A RIMINI IL PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE SULLA SABBIA IN COLLABORAZIONE CON: COMUNE DI RIMINI

Dettagli

26-29 NOVEMBRE 2019 FIRENZE FORTEZZA DA BASSO LISTINO PREZZI

26-29 NOVEMBRE 2019 FIRENZE FORTEZZA DA BASSO LISTINO PREZZI 26-29 NOVEMBRE 2019 FIRENZE FORTEZZA DA BASSO LISTINO PREZZI TIPOLOGIA SPONSORIZZAZIONE MAIN PARTNER (DA VALUTARE CON L ORGANIZZAZIONE) PARTNER (DA VALUTARE CON L ORGANIZZAZIONE) PLATINUM SPONSOR 50.000

Dettagli

Nuova Fiera di Roma dicembre 2007

Nuova Fiera di Roma dicembre 2007 Nuova Fiera di Roma 11 13 dicembre 2007 Il Salone dell Outsourcing 2007 L Outsourcing dei servizi è un mercato in costante sviluppo che interessa i processi produttivi, la struttura manageriale, i rapporti

Dettagli

una Sinergia Strategica di fare Impresa

una Sinergia Strategica di fare Impresa www.sf-globalconsulting.com Mod. 1961 edizione 09.2018 n.pag.tot.10 (p.n.1) SEI UN SOCIO? Essere Socio vuol dire partecipare, identificarsi in un Azienda che destina quote di guadagno ai propri Soci. Risparmia,

Dettagli

20-22 marzo 2015 ModenaFiere

20-22 marzo 2015 ModenaFiere studioilgranello.it 12 20-22 marzo 2015 ModenaFiere eco vacanze e natura laboratori didattici arte e cultura food viaggi formato famiglia sport e animazione bici, turismo ed escursionismo incontri B2B

Dettagli

Gli eventi, i luoghi e le persone che muovono Milano Presentazione

Gli eventi, i luoghi e le persone che muovono Milano Presentazione Gli eventi, i luoghi e le persone che muovono Milano Presentazione Milano Bike City Dal 15 al 30 settembre, due settimane di mostre, gare, incontri ed eventi in tutta la città Il Fuori Salone della Bici,

Dettagli

Quarta edizione della rassegna agroalimentare «Caseifici Aperti»

Quarta edizione della rassegna agroalimentare «Caseifici Aperti» Quarta edizione della rassegna agroalimentare «Caseifici Aperti» Conferenza Stampa Martedì 25 aprile 2017 Presso la LATI S.A. a S. Antonino Christian Vitta Consigliere di Stato Direttore del Dipartimento

Dettagli

COMUNE DI ROTONDI Provincia di Avellino

COMUNE DI ROTONDI Provincia di Avellino Allegato alla delibera di G.M. n. 35 del 20.04.2012 COMUNE DI ROTONDI Provincia di Avellino Protocollo d Intesa tra il Comune di Rotondi e l Associazione Turistico Culturale Pro Loco La Lanterna di Rotondi

Dettagli

IL FESTIVAL DELLE PASSIONI

IL FESTIVAL DELLE PASSIONI IL FESTIVAL DELLE PASSIONI PROGETTO IDEATO DA Cuneo, 28-31 marzo 2019 [Pacchetti Business] Presentazione aggiornata al 7.11 2018 Indice (Dedicato a tutti coloro che vogliono fare promozione attraverso

Dettagli

INFORMATIVA. XXVI edizione 17 APRILE Organizzato da: Associazione dei Laureati in Ingegneria di Tor Vergata Università di Roma

INFORMATIVA. XXVI edizione 17 APRILE Organizzato da: Associazione dei Laureati in Ingegneria di Tor Vergata Università di Roma INFORMATIVA XXVI edizione 17 APRILE 2018 Organizzato da: Associazione dei Laureati in Ingegneria di Tor Vergata Università di Roma FORUM UNIVERSITÀ-LAVORO 2018 XXVI EDIZIONE Il Forum Università-Lavoro,

Dettagli

ASS.CULTURALE LA VELA D ORO PIAZZA MANTOVA N1 ACIREALE (STAZZO) REGOLAMENTO 34 EDIZIONE FESTIVAL NAZIONALE LA VELA D ORO PREMESSA

ASS.CULTURALE LA VELA D ORO PIAZZA MANTOVA N1 ACIREALE (STAZZO) REGOLAMENTO 34 EDIZIONE FESTIVAL NAZIONALE LA VELA D ORO PREMESSA ASS.CULTURALE LA VELA D ORO PIAZZA MANTOVA N1 ACIREALE (STAZZO) REGOLAMENTO 34 EDIZIONE FESTIVAL NAZIONALE LA VELA D ORO PREMESSA Art. 1 La Vela D Oro è una manifestazione a carattere Nazionale che si

Dettagli

Regolamento Festival del Cinema di Taurasi

Regolamento Festival del Cinema di Taurasi Regolamento Festival del Cinema di Taurasi 1.LUOGO, PERIODO E DENOMINAZIONE : Il Festival del Cinema di Taurasi è organizzato dalla Casa di Produzione Cinematografica «SNAPORAZ FILM PRODUCTION» e si terrà

Dettagli

CASA DELLA CULTURA W. A. MOZART IL CENTRO INTERCULTURALE DI TORINO

CASA DELLA CULTURA W. A. MOZART IL CENTRO INTERCULTURALE DI TORINO IL CENTRO INTERCULTURALE DI TORINO Aperto nel 1996 all interno del Settore Spettacolo, Manifestazioni e Formazione Culturale della Città di Torino, è un luogo di confronto, conoscenza, formazione e scambio

Dettagli

torino art jewellery TAJ Torino Art Jewellery Fair date in via di definizione

torino art jewellery TAJ Torino Art Jewellery Fair date in via di definizione TAJ date in via di definizione Perché partecipare Perché il mondo del gioiello contemporaneo è in costante espansione, come ricerca espressiva e come business. Perché non esiste ancora in Italia un evento

Dettagli

8a Borsa Immobiliare di Varese e Provincia ottobre 2018 Camera di Commercio di Varese Piazza Monte Grappa, 5 - Varese

8a Borsa Immobiliare di Varese e Provincia ottobre 2018 Camera di Commercio di Varese Piazza Monte Grappa, 5 - Varese 8a Borsa Immobiliare di Varese e Provincia 20-21 ottobre 2018 Camera di Commercio di Varese Piazza Monte Grappa, 5 - Varese PROMOSSO DA CON LA COLLABORAZIONE DI CHI SIAMO Dopo il grande successo delle

Dettagli

sinergia impegno sociale intercettare possibili target esperienze culturali democratizzazione culturale Pastificio Granoro EXPRIVIA

sinergia impegno sociale intercettare possibili target esperienze culturali democratizzazione culturale Pastificio Granoro EXPRIVIA Il festival I Dialoghi di Trani non è un evento di un qualsiasi cartellone estivo locale, ma l evento scommessa verso cui la Regione Puglia in primis e altri enti pubblici ed aziende private hanno incanalato

Dettagli

FIERA DI COLLETTARA REGOLAMENTO

FIERA DI COLLETTARA REGOLAMENTO COMUNE DI SCOPPITO Assessorato Politiche Sociali e Turismo I^ FIERA DI COLLETTARA La Proloco di Scoppito, su invito dell Assessore con delega alle Politiche Sociali e Turismo, intende coordinare l attività

Dettagli

9 & 10 Novembre Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari

9 & 10 Novembre Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 9 & 10 Novembre Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari Il MECA per Creare un filo diretto tra gli operatori della filiera immobiliare residenziale e il consumatore finale Informare il cittadino sulle

Dettagli

Mito srl - sede in via IV novembre n Castagnito CN tel: fax:

Mito srl - sede in via IV novembre n Castagnito CN tel: fax: Mito srl - sede in via IV novembre n.66-12050 Castagnito CN tel: 331 9688569 fax: 0173 211959 - info@mitoadv.it Chi Siamo: Mito Advertising offre prodotti pubblicitari cinesi ad aziende italiane intenzionate

Dettagli

15-18 maggio Promosso e organizzato da: Con il supporto tecnico di:

15-18 maggio Promosso e organizzato da: Con il supporto tecnico di: 15-18 maggio 2019 Promosso e organizzato da: Con il supporto tecnico di: I numeri della Liguria* La Liguria: regione all avanguardia nella Blue Economy. 1 Regione per incidenza delle imprese dell Economia

Dettagli

7a Borsa Immobiliare di Varese e Provincia ottobre 2017 Camera di Commercio di Varese Piazza Monte Grappa, 5 - Varese

7a Borsa Immobiliare di Varese e Provincia ottobre 2017 Camera di Commercio di Varese Piazza Monte Grappa, 5 - Varese 7a Borsa Immobiliare di Varese e Provincia 21-22 ottobre 2017 Camera di Commercio di Varese Piazza Monte Grappa, 5 - Varese PROMOSSO DA CON LA COLLABORAZIONE DI CHI SIAMO Dopo il grande successo delle

Dettagli

Presentazione attività del Centro Europe Direct Roma Capitale 16 maggio 2019 Sede: Biblioteca Marconi Sala Lettura Via Gerolamo Cardano, Roma

Presentazione attività del Centro Europe Direct Roma Capitale 16 maggio 2019 Sede: Biblioteca Marconi Sala Lettura Via Gerolamo Cardano, Roma Presentazione attività del Centro Europe Direct Roma Capitale 16 maggio 2019 Sede: Biblioteca Marconi Sala Lettura Via Gerolamo Cardano, 135 - Roma ISTITUZIONE DEL CENTRO DI INFORMAZIONE EUROPE DIRECT

Dettagli

Come aderire ad un iniziativa di valore

Come aderire ad un iniziativa di valore Padiglione per la Promozione dei progetti del sistema istituzionale e imprenditoriale dell area romana e dei grandi interventi infrastrutturali del Lazio Come aderire ad un iniziativa di valore COS E IL

Dettagli

Torni cnc e centri di lavoro verticale. Marcatrici a micropercussione. Disintegratore di maschi e utensili rotti. Fresatrici cnc

Torni cnc e centri di lavoro verticale. Marcatrici a micropercussione. Disintegratore di maschi e utensili rotti. Fresatrici cnc LA NOSTRA PRESENZA ALLA BIMU 2006 IL NOSTRO STAND PER L UTENSILERIA... Le Novità Nuove cuspidi a 170 per YTDI Cataologo Speed Tiger HPSS Novità Simtek Bimu 2006 ... E QUELLO PER LE MACCHINE UTENSILI Torni

Dettagli

Nuova Fiera di Roma dicembre 2007

Nuova Fiera di Roma dicembre 2007 Nuova Fiera di Roma 11 13 dicembre 2007 Il Salone dell Outsourcing 2007 Obiettivo principale del Salone dell Outsourcing 2007 Prima mostra convegno dei servizi alle imprese e alla pubblica amministrazione

Dettagli

VOLLEY SCUOLA L EVENTO SIMBOLO DELLO SPORT SCOLASTICO COMPIE VENT ANNI

VOLLEY SCUOLA L EVENTO SIMBOLO DELLO SPORT SCOLASTICO COMPIE VENT ANNI VOLLEY SCUOLA L EVENTO SIMBOLO DELLO SPORT SCOLASTICO COMPIE VENT ANNI Volley Scuola è la straordinaria festa dello sport scolastico nella quale si fondono tutti i valori positivi e aggreganti della Pallavolo.

Dettagli

SALONE DELL ALIMENTAZIONE ITALIANA DI QUALITÀ NUOVA FIERA DI ROMA DAL 13 AL 16 APRILE

SALONE DELL ALIMENTAZIONE ITALIANA DI QUALITÀ NUOVA FIERA DI ROMA DAL 13 AL 16 APRILE SALONE DELL ALIMENTAZIONE ITALIANA DI QUALITÀ NUOVA FIERA DI ROMA DAL 13 AL 16 APRILE Cibus, il salone internazionale dell Alimentazione è da venticinque anni la più importante rassegna dedicata all Italian

Dettagli

Art 4 legge 220/2016

Art 4 legge 220/2016 Art 4 legge 220/2016 Comma 3 (film commission) Stato riconosce il ruolo delle film commission Comma 5 (fondi) fondi regionali e fondi europei. Le regioni autonome nella gestione ed erogazione dei fondi.

Dettagli

ELENCO PREZZI SPONSOR

ELENCO PREZZI SPONSOR ELENCO PREZZI SPONSOR www.pugliawellnessfestival.com L EVENTO Il Puglia Wellness Festival è una manifestazione che mira a promuovere la cultura del benessere, dello sport, della sana alimentazione, le

Dettagli

FESTA DEL SALAME ASSAGGI, DEGUSTAZIONE E VENDITA DI SALAMI ITALIANI ED ESTERI CREMONA / CENTRO STORICO / OTTOBRE 2017.

FESTA DEL SALAME ASSAGGI, DEGUSTAZIONE E VENDITA DI SALAMI ITALIANI ED ESTERI CREMONA / CENTRO STORICO / OTTOBRE 2017. Promosso da Con il patrocinio di Organizzazione FESTA DEL SALAME ASSAGGI, DEGUSTAZIONE E VENDITA DI SALAMI ITALIANI ED ESTERI / CENTRO STORICO / 20 21 22 OTTOBRE 2017 CHE COS È LA FESTA DEL SALAME? È un

Dettagli

The International Cooperation Expo Press PRESS

The International Cooperation Expo Press PRESS PRESS Agenzie FIERE: A ROMA EXCO2019, L'EXPO DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE Dal 15 al 17 maggio 2019 Milano, 3 apr. (Adnkronos/Labitalia) - Se la cooperazione internazionale è il braccio operativo della

Dettagli

The International Cooperation Expo Press PRESS

The International Cooperation Expo Press PRESS PRESS Agenzie FIERE: A ROMA EXCO2019, L'EXPO DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE Dal 15 al 17 maggio 2019 Milano, 3 apr. (Adnkronos/Labitalia) - Se la cooperazione internazionale è il braccio operativo della

Dettagli

La sinergia che accende il turismo

La sinergia che accende il turismo La sinergia che accende il turismo LA GIUSTA ALCHIMIA Bor.GO è l iniziativa di comunicazione dedicata ai piccoli centri urbani, alle vie commerciali, o alle reti di impresa che hanno come obiettivo quello

Dettagli

CURRICULUM AZIENDALE

CURRICULUM AZIENDALE CURRICULUM AZIENDALE Sommario 1. DATI GENERALI 2. PRESENTAZIONE 3. SERVIZI 4. PUBBLICITA IMMOBILIARE ED EVENTI 5. CONVENZIONI E COLLABORAZIONI 6. SERVIZI OFFERTI NELLO SPECIFICO 1. DATI GENERALI Ragione

Dettagli

GIUNTA PROVINCIALE DI BIELLA Seduta del 16/04/2007

GIUNTA PROVINCIALE DI BIELLA Seduta del 16/04/2007 GIUNTA PROVINCIALE DI BIELLA Seduta del 16/04/2007 ATTO n. 91 OGGETTO: Partecipazione della Provincia di Biella al 90 Giro d Italia - Progetto Biella in Giro. Presa d atto del Disciplinare con l Agenzia

Dettagli

L ITALIE A TABLE È IL SALONE AGROALIMENTARE PIÙ AUTENTICO E CONOSCIUTO DELLA COSTA AZZURRA

L ITALIE A TABLE È IL SALONE AGROALIMENTARE PIÙ AUTENTICO E CONOSCIUTO DELLA COSTA AZZURRA L ITALIE A TABLE È IL SALONE AGROALIMENTARE PIÙ AUTENTICO E CONOSCIUTO DELLA COSTA AZZURRA Da dieci anni, i migliori produttori italiani si riuniscono in occasione di un evento unico nel suo genere, che

Dettagli

L ITALIE A TABLE È IL SALONE AGROALIMENTARE PIÙ AUTENTICO E CONOSCIUTO DELLA COSTA AZZURRA

L ITALIE A TABLE È IL SALONE AGROALIMENTARE PIÙ AUTENTICO E CONOSCIUTO DELLA COSTA AZZURRA L ITALIE A TABLE È IL SALONE AGROALIMENTARE PIÙ AUTENTICO E CONOSCIUTO DELLA COSTA AZZURRA Da dieci anni, i migliori produttori italiani si riuniscono in occasione di un evento unico nel suo genere, che

Dettagli