Impostazione Lingua Configurazione impianto Aggiunta funzioni delle zone Utilizzo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Impostazione Lingua Configurazione impianto Aggiunta funzioni delle zone Utilizzo"

Transcript

1 HELP - MY HOME

2 INDICE Impostazione Lingua Configurazione impianto Zone Termoregolazione 99 zone Termoregolazione 4 zone Diffusione sonora multicanale Diffusione sonora monocanale Aggiunta funzioni delle zone Luci/Dimmers Automazioni Scenari Termoregolazione Climatizzazione (modo avanzato) Climatizzazione (modo base) Diffusione Sonora (Amplificatore di potenza) Diffusione Sonora (Comando amplificatore) Scenari favoriti Utilizzo

3 Impostazione Lingua Dalla schermata principale, tocca Impostazioni/Generali/Internazionale, e seleziona la TUA lingua.

4 Configurazione impianto In questa sezione puoi configurare uno o più progetti, in base alle funzioni My Home che vuoi gestire dell impianto installato Inizia una nuova configurazione. 2. Importa un progetto esistente. 3. Esporta i progetti creati. 4. Invia tramite i progetti creati.

5 Configurazione impianto Dopo aver aggiunto un progetto devi definire il Gateway per collegarti con l impianto Personalizza il nome dell impianto. 2. Imposta la password OPEN del Web Server. 3. Inserisci l indirizzo del Web Server o tocca l icona per cercarlo sulla rete. 4. Se nella rete locale è installato un Web Server toccalo per aggiungerlo.

6 Configurazione impianto Puoi inoltre gestire il tuo impianto da remoto tramite portale My Home Web, abilitando l apposito pulsante. 6. Per la gestione dell impianto tramite portale My Home inserisci i dati del portale stesso.

7 Zone In questa sezione puoi replicare le zone dell impianto da comandare; all interno di ciascuna zona potrai inserire le funzioni disponibili nella stessa Aggiungi una zona. 2. Personalizza il nome della zona. 3. Seleziona l icona da associare. 4. Dopo aver creato la zona, tocca per procedere con la configurazione.

8 Termoregolazione 99 zone In questa sezione puoi configurare la funzione termoregolazione (99 o 4 zone) per regolare la temperatura del tuo impianto di riscaldamento, richiamando i programmi e gli scenari memorizzati nella cetrale Seleziona il tipo di impianto di termoregolazione da controllare.

9 Termoregolazione 99 zone Aggiungi una centrale 99 zone. 2. Inserisci il nome da associare alla centrale termoregolazione. 3. Personalizza la descrizione dei programmi (estivi ed invernali) memorizzati nella centrale. 4. Personalizza la descrizione degli scenari memorizzati nella centrale.

10 Termoregolazione 4 zone In questa sezione devi assegnare l indirizzo della centrale di termoregolazione. 1 2 Da 1 a Da 1 a 9 1. Aggiungi una centrale 4 zone. 2. Inserisci il nome da associare alla centrale termoregolazione. 3. Inserisci l indirizzo (ZA ZB) della centrale. 4. Personalizza la descrizione dei programmi (estivi ed invernali) memorizzati nella centrale.

11 Diffusione sonora multicanale In questa sezione puoi configurare la diffusione sonora (multicanale o monocanale) selezionando le sorgenti e gli ambienti del sistema diffusione sonora presenti sull impianto Aggiungi la diffusione sonora installata sul tuo impianto.

12 Diffusione sonora multicanale Aggiungi una nuova sorgente Aggiungi una sorgente presente sull impianto. 2. Personalizza la descrizione della sorgente. 3. Inserisci l indirizzo della sorgente. 4. Seleziona la tipologia di sorgente, scegliendo tra il sintonizzatore radio, una sorgente esterna di tipo Aux (es. lettore mp3) o una sorgente multimediale (es. Multimedia Touch Screen).

13 Diffusione sonora multicanale Aggiungi un nuovo ambiente di diffusione sonora Da 1 a 8 1. Aggiungi un ambiente. 2. Personalizza la descrizione dell ambiente. 3. Seleziona l indirizzo dell ambiente di diffusione sonora da controllare.

14 Diffusione sonora monocanale Aggiungi una sorgente presente sull impianto. 2. Personalizza la descrizione della sorgente. 3. Inserisci l indirizzo della sorgente. 4. Seleziona la tipologia di sorgente, scegliendo tra il sintonizzatore radio, una sorgente esterna di tipo Aux (es. lettore mp3) o una sorgente multimediale (es. Multimedia Touch Screen).

15 Aggiunta funzioni delle zone Una volta terminata la configurazione dell impianto, puoi selezionare e configurare le funzioni per ogni zona Seleziona una zona precedentemente creata. 2. Seleziona la funzione My Home da configurare. 3. Aggiungi un dispositivo già creato per un altra zona. 4. Aggiungi un dispositivo e configuralo (i parametri da configurare variano in base al tipo di dispositivo).

16 Luci/Dimmers Personalizza la descrizione. 6. Seleziona se l attuatore da comandare è di tipo Luce o Dimmer. 7. Seleziona l eventuale temporizzazione dell attuatore. 8. Seleziona l indirizzamento dell attuatore sull impianto: Generale, Per gruppo, Per ambiente, Per ambiente e punto.

17 Luci/Dimmers Indirizzamento Generale. 9 Da 1 a Seleziona l indirizzo dell eventuale livello dell espansione logica su cui si vuole effettuare il comando Generale.

18 Luci/Dimmers Indirizzamento Per gruppo Da 1 a Seleziona l indirizzo dell eventuale livello dell espansione logica su cui si vuole effettuare il comando Per gruppo. 10. Seleziona il gruppo di attuatori da comandare.

19 Luci/Dimmers Indirizzamento Per ambiente Da 1 a Seleziona l indirizzo dell eventuale livello dell espansione logica su cui si vuole effettuare il comando Per ambiente. 10. Seleziona gli attuatori dello stesso ambiente da comandare.

20 Luci/Dimmers Indirizzamento Per ambiente e punto Da 1 a 10 Da 1 a Seleziona l indirizzo dell eventuale livello dell espansione logica su cui si vuole effettuare il comando Per ambiente. 10. Seleziona l indirizzo specifico dell attuatore (A PL). 11. Seleziona per abilitare/disabilitare se l attuatore e di tipo Pul e Radio.

21 Automazioni Aggiungi un dispositivo e configuralo. 2. Personalizza la descrizione dell automatismo. 3. Seleziona l indirizzamento del comando sull impianto. Nota: i dispositivi automazione sono configurati nello stesso modo dei dispositivi interruttori/dimmers

22 Scenari Aggiungi uno scenario e configuralo. 2. Personalizza la descrizione dello scenario. 3. Seleziona la modalità dello scenario: Semplice per scenari memorizzati in un modulo scenari; Cen per scenari programmati e memorizzati in un programmatore scenari.

23 Scenari Scenari di tipo Semplice. Da 1 a Da 1 a 15 Da 1 a 15 Da 1 a Seleziona l indirizzo dell eventuale interfaccia dell espansione logica sotto cui si trova il modulo scenari. 5. Seleziona l indirizzo del modulo scenari (A PL). 6. Seleziona il numero dello scenario da eseguire tra quelli memorizzati nel modulo scenari.

24 Scenari Scenari di tipo Cen. Da 1 a 10 4 Da 1 a 15 Da 1 a 15 Da 1 a Seleziona l indirizzamento del comando CEN sul programmatore scenari.

25 Termoregolazione Aggiungi una sonda della centrale termoregolazione. 2. Personalizza la descrizione della sonda. 3. Seleziona il tipo di sonda da inserire.

26 Termoregolazione Tipo di sonda Controllata. 4 5 Da 1 a 9 Da 1 a 9 4. Inserisci l indirizzo della zona controllata. 5. Imposta la sonda di tipo Fancoil.

27 Termoregolazione Tipo di sonda Non controllata. 4 5 Da 1 a 9 Da 1 a 9 Da 1 a 8 4. Inserisci l indirizzo della zona non controllata. 5. Inserisci il valore del configuratore Slave (SLA) inserito nella sonda non controllata.

28 Termoregolazione Tipo di sonda Esterna. 4 Da 1 a 9 4. Inserisci l indirizzo della sonda esterna.

29 Climatizzazione (modo avanzato) In questa modalità puoi gestire lo splitter come se lo facessi direttamente dal suo telecomando Aggiungi una Unità di climatizzazione nel modo avanzato. 2. Personalizza la descrizione dell Unità.

30 Climatizzazione (modo avanzato) 3 4 Da 1 a 10 Da 1 a 15 Da 1 a Seleziona l indirizzo (ZA ZB) dell interfaccia Seleziona il valore corrispondente al valore in N dell interfaccia.

31 Climatizzazione (modo avanzato) 5 6 Da 16 a 30 Da 16 a Seleziona la temperatura minima e massima che può eseguire lo splitter. 6. Seleziona l incremento desiderato tra i diversi valori di temperatura (0,5 C o 1 C).

32 Climatizzazione (modo avanzato) 7 7. Abilita/disabilita, se il tuo splitter prevede le funzioni: Automatico; Raffrescamento; Riscaldamento; Deumidificatore; Ventola; Off.

33 Climatizzazione (modo avanzato) 8 8. Se abiliti la presenza velocità ventola, abilita/disabilita le funzioni: Automatica; Alta; Media; Bassa; Silenzioso.

34 Climatizzazione (modo avanzato) 9 9. Abilita/disabilita la presenza Swing.

35 Climatizzazione (modo avanzato) Aggiungi un comando composto da più azioni contemporanee sullo splitter. 11. Personalizza la descrizione del comando.

36 Climatizzazione (modo base) In questa modalità puoi gestire i 20 comandi memorizzati nell interfaccia 3456 configurata in modalità base Aggiungi una Unità di climatizzazione nel modo base. 2. Personalizza la descrizione dell Unità.

37 Climatizzazione (modo base) 3 4 Da 1 a 15 Da 1 a 10 Da 1 a Seleziona il livello dell interfaccia Seleziona l indirizzo (A PL) dell interfaccia.

38 Climatizzazione (modo base) Da 1 a Aggiungi uno dei 20 comandi preferiti memorizzati nell interfaccia. 6. Personalizza la descrizione del comando. 7. Inserisci l indirizzo del comando sull interfaccia 3456.

39 Diffusione Sonora (Amplificatore di potenza) Aggiungi un amplificatore di potenza. 2. Personalizza la descrizione dell amplificatore di potenza.

40 Diffusione Sonora (Amplificatore di potenza) Da 1 a Da 1 a 9 3. Inserisci l indirizzo (A PF) dell amplificatore di potenza. 4. Personalizza la descrizione dei preset di equalizzazione già impostati.

41 Diffusione Sonora (Comando amplificatore) Da 1 a 8 Da 1 a 9 1. Aggiungi un comando per amplificatori di diffusione sonora. 2. Personalizza la descrizione del comando. Seleziona l indirizzamento sull impianto: Generale: accende e spegne tutti gli amplificatori dell impianto. Per ambiente: accende e spegne tutti gli amplificatori di un ambiente. Per ambiente e punto: accende e spegne un singolo amplificatore.

42 Scenari favoriti In questa sezione puoi creare nuovi scenari o selezionarli da quelli esistenti in modo tale da renderli disponibili nella pagina scenari favoriti richiamabile dal pulsante nella schermata principale Aggiungi uno scenario favorito e configurarlo*. 2. Aggiungi uno scenario favorito esistente. *Nota: gli scenari favoriti sono configurati allo stesso modo degli scenari (vedi capitolo scenari ).

43 Utilizzo L applicazione My Home può essere utilizzata con l ipad sia in orizzontale che in verticale. 1. Aiuto (tocca per visualizzare il manuale di utilizzo dell applicazione). 2. Home. 3. Zone. 4. Funzioni. 5. Scenari favoriti Impianti: puoi entrare nei diversi impianti salvati, al fine di gestirli e supervisionarli. 7. Configurazione: puoi modificare in ogni momento qualsiasi aspetto dell impianto, partendo dall inizio della configurazione.

44 Utilizzo Dalla schermata generale dell ipad impostazioni puoi disabilitare la possibilità di creare e / o modificare la configurazione di un sistema. Questo può essere fatto disattivando Permetti modifica dalle impostazioni dell applicazione, come viene mostrato sotto. di conseguenza, nella schermata Home l icona di configurazione viene nascosta quando l applicazione è in esecuzione. Attiva / disattiva la configurazione delle funzioni.

45 Utilizzo Puoi personalizzare il posizionamento e le dimensioni dei widgets presenti Tocca il widget e tienilo premuto per almeno 2 secondi, fino a quando non inizia ad oscillare. 2. Sposta il widget (tenendolo premuto) e rilascialo nel punto desiderato. 3. Allarga o restringi le dimensioni del widget (mantenendolo premuto). 4. Tocca il widget per salvare le modifiche apportate.

46 Utilizzo Altre caratteristiche dell applicazione Se all interno del widget di una funzione, esistono molti elementi, scorri verso l alto per visualizzarli tutti. 2. Se non riesci a visualizzare tutti i widgets sullo schermo, scorri verso sinistra / destra. Un altra opzione è quella di dimensionare e posizionare i widgets in modo tale da essere tutti visibili contemporaneamente. 3. Regola i variatori di luminosità utilizzando il cursore situato sul lato destro dei dimmer.

47 Utilizzo Puoi cambiare lo sfondo dell applicazione Tocca per almeno 2 secondi lo sfondo dell applicazione. 2. Scatta una foto con la fotocamera dell ipad da inserire come sfondo. 3. Apri il rullino foto dell ipad e scegli una foto da inserire come sfondo. 4. Seleziona una foto (fra quelle già caricate) per impostarla come sfondo.

48 Utilizzo L unità centrale ti permette di controllare e regolare gli elementi di condizionamento dell aria e di temperatura del sistema, zona per zona, al fine di soddisfare le tue esigenze in qualsiasi momento Tocca l icona della centrale, al fine di mostrare le diverse modalità operative e programmi che puoi attivare.

49 Utilizzo Tramite le icone della sonda puoi visualizzare la temperatura misurata nelle diverse zone dell impianto. Se una o più di queste sonde è di tipo fan-coil (funzionalità di controllo della velocità), è possibile selezionare la velocità Seleziona la zona. 2. Fai scorrere il dito sull anello, al fine di impostare la temperatura che desideri. 3. Segli la modalità di funzionamento (off, antigelo / protezione termica, automatico). 4. Segli la velocità della ventola (automatica, bassa, media, alta).

50 Utilizzo Puoi controllare tutti gli splitter dell impianto. Tramite l apposita icona, se sull impianto è presente una sonda configurata come SLAVE ed installata nella stanza dello splitter, l applicazione permette di visualizzare la temperatura misurata Segli la modalità di funzionamento (off, estate, inverno, deumidificatore, ventilatore, automatico). 2. Segli la velocità dello splitter (silenzioso, basso, medio, alto, automatico). 3. Accendi / spegni lo swing (oscillazione delle alette di ventilazione). 4. Se è stato preimpostato un comando composto da più azioni contemporanee da eseguire sullo splitter, l applicazione consente di attivarlo con un unico tocco sull apposita icona.

51

52 BTicino SpA Viale Borri, Varese - Italy

MHVISUAL. Istruzioni d uso 11/10-01 PC

MHVISUAL. Istruzioni d uso 11/10-01 PC MHVISUAL Istruzioni d uso 11/10-01 PC 2 MHVISUAL Istruzioni d uso Indice Cos è MHVISUAL 4 Utilizzo 4 Aprire un progetto 4 Area Monitoraggio 5 Telecomando 5 Utilizzo oggetto attuatore SCS 7 Utilizzo oggetto

Dettagli

H/LN

H/LN H/LN469-0 674 59-6470 www.homesystems-legrandgroup.com Indice Per iniziare 4 Caratteristiche generali 4 Progetto MyHOME_Suite 5 Configurazione del termostato 6 Configurazione avanzata 6 Impostazioni impianto

Dettagli

Termostato con display

Termostato con display H/LN4691-0 674 59-64170 Termostato con display www.homesystems-legrandgroup.com Indice Termostato con display 1 Termostato con display 4 1.1 Funzionalità 4 1.2 Qual è il tuo impianto? 4 2 Descrizione

Dettagli

Manuale d uso TITHERMO. Centrale termoregolazione art Software per la configurazione della 11/05-01 PC

Manuale d uso TITHERMO. Centrale termoregolazione art Software per la configurazione della 11/05-01 PC 11/05-01 PC Manuale d uso TITHERMO Software per la configurazione della Centrale termoregolazione art. 3550 3 INDICE 1. Descrizione generale Pag. 4 2. Requisiti minimi di sistema Pag. 4 3. Selezione delle

Dettagli

F450. Gateway OpenBacnet. Manuale Software.

F450. Gateway OpenBacnet. Manuale Software. F450 Gateway OpenBacnet www.homesystems-legrandgroup.com Indice Per iniziare 4 Interazioni con il dispositivo 4 Configurazione del dispositivo 5 Menù configura 5 Invia configurazione 7 Ricevi configurazione

Dettagli

MHKIT1116 LE08838AC 05/16-01 PC. BTicino SpA Viale Borri, Varese Italy Composizione del Kit

MHKIT1116 LE08838AC 05/16-01 PC. BTicino SpA Viale Borri, Varese Italy  Composizione del Kit MHKIT1116 Composizione del Kit Il kit automazione MHKIT1116 é composto dai seguenti articoli: n. 1 alimentatore n. 1 comando tapparelle 4652/2 n. 6 attuatore comando bus 4672M2 n. 1 busta da n 10 configuratori

Dettagli

Centrale termoregolazione art. 3550

Centrale termoregolazione art. 3550 Centrale termoregolazione art. 3550 Manuale d uso Part. T8114B - 01/05 - PC Indice 1 Introduzione La Centrale Termoregolazione 6 Il display 7 La tastiera di navigazione 8 2 Funzionamento Accedi ai menù

Dettagli

Interfaccia contatti in modulo DIN F428

Interfaccia contatti in modulo DIN F428 Descrizione Questo dispositivo consente di integrare apparecchiature di comando di tipo tradizionale (interruttore, pulsante etc.) in sistemi evoluti con logica di funzionamento a BUS. È possibile quindi

Dettagli

Manuale d uso. Software per la configurazione della Centrale termoregolazione. TiThermoBasic 01/08-01 PC

Manuale d uso. Software per la configurazione della Centrale termoregolazione. TiThermoBasic 01/08-01 PC 01/08-01 PC Manuale d uso TiThermoBasic Software per la configurazione della Centrale termoregolazione INDICE 1. Descrizione generale Pag. 4 2. Requisiti minimi di sistema Pag. 4 3. Selezione delle funzioni

Dettagli

HDS Gen3 Guida rapida

HDS Gen3 Guida rapida HDS Gen3 Guida rapida IT Panoramica 1 4 6 5 7 2 3 8 9 10 11 12 N. Tasto Descrizione 1 Schermo tattile 2 Tasto Pagina Attiva la pagina Home 3 Tasto Cursore Sposta il cursore, si muove nelle voci dei menu

Dettagli

IT MANUALE UTENTE. Applicazione Comelit 1.0 disponibile su App Store e Google Play

IT MANUALE UTENTE. Applicazione Comelit 1.0 disponibile su App Store e Google Play IT MANUALE UTENTE Applicazione Comelit 1.0 disponibile su App Store e Google Play Sommario Introduzione... 2 Registrazione Smart... 3 Utilizzo... 4 Legenda tasti...4 MENU...4 Gestione impianti...4 HOME

Dettagli

MyHOME_Screen10 MyHOME_Screen10 C

MyHOME_Screen10 MyHOME_Screen10 C MH4892 - MH4892C MyHOME_Screen10 MyHOME_Screen10 C www.homesystems-legrandgroup.com Indice Per iniziare 4 Interazioni con dispositivo 4 Connessione del dispositivo ad un PC 4 Configurazione del dispositivo

Dettagli

20.6 C. Centrale a 4 zone HC4695 HS4695 L4695 N4695 NT4695

20.6 C. Centrale a 4 zone HC4695 HS4695 L4695 N4695 NT4695 Descrizione La centrale consente di gestire impianti di termoregolazione My Home a 4 zone, con 9 pompe di circolazione al massimo. Può controllare impianti di riscaldamento o raffrescamento e permette

Dettagli

Manuale atmyhome. DevQ S.R.L. Questo documento è formato da 86 pagine numerate.

Manuale atmyhome. DevQ S.R.L. Questo documento è formato da 86 pagine numerate. Manuale atmyhome DevQ S.R.L. Questo documento è formato da 86 pagine numerate. Indice 1 atmyhome 5 2 Configurazione ed utilizzo 6 2.1 Prima esecuzione......................... 6 2.1.1 Prima esecuzione

Dettagli

Termostato con display

Termostato con display H/LN4691-0 674 59-64170 Termostato con display www.homesystems-legrandgroup.com Indice Termostato con display 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 2 Descrizione 5 2.1 Caratteristiche generali

Dettagli

TECNOLOGIA BLE. (Bluetooth Low Energy) arcluce.it

TECNOLOGIA BLE. (Bluetooth Low Energy) arcluce.it TECNOLOGIA BLE (Bluetooth Low Energy) TECNOLOGIA BLE TECNOLOGIA BLE (Bluetooth Low Energy) In qualsiasi ambiente ci troviamo - che sia un ufficio, un hotel, una residenza privata o altro - un adeguato

Dettagli

MyHOME_Screen10 MyHOME_Screen10 C

MyHOME_Screen10 MyHOME_Screen10 C MyHOME_Screen0 MyHOME_Screen0 C www.homesystems-legrandgroup.com MyHOME_Screen0 - MyHOME_Screen0 C MyHOME_Screen0 - MyHOME_Screen0 C Indice Panoramica sul MyHOME_Screen 5 Scorrimento 5 Pinch to zoom delle

Dettagli

GUIDA ALL USO DELLA TUA CASA DOMOTICA

GUIDA ALL USO DELLA TUA CASA DOMOTICA GUIDA ALL USO DELLA TUA CASA DOMOTICA SCOPRI COME VIVERE MEGLIO L impianto domotico di casa tua è un sistema intelligente in grado di prendersi cura dell intera abitazione, aiutandoti a vivere una nuova

Dettagli

44..ABTM03. Termostato ambiente a 1 canale. Termoregolazione

44..ABTM03. Termostato ambiente a 1 canale. Termoregolazione Termoregolazione NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 90 Termostato ambiente a 1 canale CARATTERISTICHE TECNICHE 44..ABTM03 Il termostato 44..ABTM03 è concepito per poter funzionare in impianti di home

Dettagli

Manuale utente LOEX Xsmart Touchscreen

Manuale utente LOEX Xsmart Touchscreen 03-17 Manuale utente LOEX Xsmart Touchscreen Art.1610421 www.loex.it INTRODUZIONE... 3 MENU... 4 Interfaccia grafica utente... 4 Circuito idraulico... 5 Modalità di funzionamento... 7 Impostazione temperatura/umidità...

Dettagli

Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità + automatico

Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità + automatico CH130ARR-CH130ARFR Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità + automatico L apparecchio CH130A è un termostato per fan coil a 2 o 4 tubi che, composto in KIT, consente di regolare

Dettagli

Manuale utente. Modulo di automazione By-me per videocitofono.

Manuale utente. Modulo di automazione By-me per videocitofono. Manuale utente Modulo di automazione By-me per videocitofono. Indice INDICE 1. Il modulo By-me 1 2. Descrizione 2 3. Menù principale 2 3.1 Impostazioni 3 3.1.1 Impostazioni parte domotica 3 Ora e data

Dettagli

CH130ARR-CH130ARFR. Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità + automatico

CH130ARR-CH130ARFR. Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità + automatico CH130ARR-CH130ARFR CH130ARR-CH130ARFR Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità + automatico L apparecchio CH130A è un termostato per fan coil a 2 o 4 tubi che, composto in KIT, consente

Dettagli

1 zona + Umidità (EDS-CRONO+U) 2 zone + 1 Umidità (EDS-CRONO2+U)

1 zona + Umidità (EDS-CRONO+U) 2 zone + 1 Umidità (EDS-CRONO2+U) su bus EDS Versioni Disponibili: 1 zona (EDS-CRONO+) 1 zona + Umidità (EDS-CRONO+U) 2 zone (EDS-CRONO2+) 2 zone + 1 Umidità (EDS-CRONO2+U) EMC EMISSION AND IMMUNUTY: 2004/108/EC (ex 89/336/CEE) L.V. SAFETY

Dettagli

Interfaccia contatti Basic

Interfaccia contatti Basic Descrizione Questo dispositivo consente di integrare apparecchiature di comando di tipo tradizionale (interruttore, pulsante etc.) in sistemi evoluti con logica di funzionamento a BUS. È possibile quindi

Dettagli

PowerFATT Modulo di vendita al banco e. Stampa su dispositivi fiscali

PowerFATT Modulo di vendita al banco e. Stampa su dispositivi fiscali PowerFATT Modulo di vendita al banco e Stampa su dispositivi fiscali Il software PowerFATT comprende un modulo di vendita al banco con il quale è possibile vendere gli articoli inseriti, come con un normale

Dettagli

Automatic Control Unit Configurator

Automatic Control Unit Configurator Automatic Control Unit Manuale utente App LE09512AA-01/17-01 GF Automatic Control Unit IT ITALIANO 3 2 Sommario Automatic Control Unit Manuale utente App 1 Requisiti software 4 1.1 Requisiti di sistema

Dettagli

JVC CAM Control (per ipad) Guida Utente

JVC CAM Control (per ipad) Guida Utente JVC CAM Control (per ipad) Guida Utente Italiano Questo è il manuale di istruzioni del software (per ipad) della Live Streaming Camera GV-LS2/GV-LS1 prodotta dalla JVC KENWOOD Corporation. I modelli compatibili

Dettagli

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo HDS Gen2 Touch Plotter cartografico Guida rapida IT Panoramica 4 2 1 5 3 6 N. Descrizione 1 Schermo tattile 2 Lettore di schede SD 3 Tasto Waypoint. Una breve pressione apre il menu waypoint; una pressione

Dettagli

Manuale. del Posto Esterno Axolute (349140) Software per la configurazione. TiAxoluteOutdoor 10/08-01 PC

Manuale. del Posto Esterno Axolute (349140) Software per la configurazione. TiAxoluteOutdoor 10/08-01 PC 10/08-01 PC Manuale TiAxoluteOutdoor Software per la configurazione del Posto Esterno Axolute (349140) TiAxoluteOutdoor 2 3 INDICE 1. Requisiti Hardware e Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

F503 Amplificatore di Potenza. Manuale installatore.

F503 Amplificatore di Potenza. Manuale installatore. F503 Amplificatore di Potenza www.legrand.com Indice Amplificatore di Potenza 1 Descrizione 4 1.1 Avvertenze 4 1.2 Descrizione dell amplificatore 4 1.3 Tasti di selezione e navigazione 5 1.4 Il display

Dettagli

Composizione del Kit PRI E49 Schemi di collegamento PRI E49

Composizione del Kit PRI E49 Schemi di collegamento PRI E49 MHKIT1114 E07239AA-01PC-14W21 Composizione del Kit Il kit automazione MHKIT1114 é composto dai seguenti articoli: n. 1 alimentatore n. 1 comando tapparelle 4652/2 n. 6 attuatore tapparelle bus 4671M2 n.

Dettagli

DCSGO SISTEMA DI AUTOMAZIONE RESIDENZIALE. manuale di configurazione

DCSGO SISTEMA DI AUTOMAZIONE RESIDENZIALE. manuale di configurazione DCSGO SISTEMA DI AUTOMAZIONE RESIDENZIALE manuale di configurazione OBS INDICE Pagina 1. CONFIGURAZIONE CON DCSGO 3 2. INSTALLAZIONE DI DCSGO 3 3. PANORAMICA DI DCSGO 4 4. INDIRIZZAMENTO DEI DISPOSITIVI

Dettagli

INCOMUNE.NET 4.0 Powered by Contao CMS Open Source

INCOMUNE.NET 4.0 Powered by Contao CMS Open Source INCOMUNE.NET 4.0 Powered by Contao CMS Open Source Sistema di Trattamento dei contenuti - Manuale di Utilizzo IDEA Sistemi S.as. Tecnologie Digitali per la Pubblica Amministrazione Via Burolo, 30 10015

Dettagli

Comando touch HD4657M3 HD4657M4 HC4657M3 HC4657M4 HS4657M3 HS4657M4

Comando touch HD4657M3 HD4657M4 HC4657M3 HC4657M4 HS4657M3 HS4657M4 Descrizione Il comando touch è un dispositivo in cui i pulsanti tradizionali sono sostituiti da sensori capacitivi. Il dispositivo consente quindi di effettuare alcune funzioni tipiche di un comando SCS

Dettagli

POSTECERT POST CERTIFICATA GUIDA ALL USO DELLA WEBMAIL

POSTECERT POST CERTIFICATA GUIDA ALL USO DELLA WEBMAIL POSTECERT POSTEMAIL CERTIFICATA GUIDA ALL USO DELLA WEBMAIL Sommario Pagina di accesso... 3 Posta in arrivo... 4 Area posta... 5 Scrivi un nuovo messaggio... 5 Selezione ricevuta di consegna... 5 Inserimento

Dettagli

Infor LN [GUIDA INFOR LN] [GUIDA INFOR LN] Baltur S.p.A. Rev /2013. Guida all utilizzo del Gestionale Infor LN per le Agenzie Baltur

Infor LN [GUIDA INFOR LN] [GUIDA INFOR LN] Baltur S.p.A. Rev /2013. Guida all utilizzo del Gestionale Infor LN per le Agenzie Baltur Infor LN [GUIDA INFOR LN] Baltur S.p.A. Rev. 1.0-10/2013 [GUIDA INFOR LN] Guida all utilizzo del Gestionale Infor LN per le Agenzie Baltur Baltur S.p.A. Informazioni di base 1 Indice Informazioni di base...

Dettagli

Opzioni contenitore Prodotti

Opzioni contenitore Prodotti Opzioni contenitore Prodotti Clicca il pulsante destro del mouse sul contenitore prodotti per accedere alle opzioni. Clicca il pulsante OPZIONI del menù che appare. Adesso puoi accedere a tutte le opzioni

Dettagli

Controllo di un climatizzatore da Smartphone

Controllo di un climatizzatore da Smartphone Controllo di un climatizzatore da Smartphone Esistono diverse soluzioni per comandare un termostato programmabile per l accensione di una caldaia via internet con uno smartphone Ma se l apparecchio da

Dettagli

Tutorial. Funzioni di personalizzazione dei software.

Tutorial. Funzioni di personalizzazione dei software. Tutorial Funzioni di personalizzazione dei software www.powerwolf.it 1. Premessa Questo documento riguarda le principali funzioni di personalizzazione (schermata di background, skin, testi visualizzati,

Dettagli

AM5852M2 H/LN4672M2 067561. Comando attuatore 2 moduli con neutro. Vista frontale

AM5852M2 H/LN4672M2 067561. Comando attuatore 2 moduli con neutro. Vista frontale Descrizione Questo dispositivo, dotato frontalmente di 4 pulsanti e 4 led bicolore è equipaggiato con relè indipendenti per gestire: - carichi o gruppi di carichi indipendenti; - 1 carico singolo (motore

Dettagli

KNX per l automazione dell edificio Gianluca Mauri

KNX per l automazione dell edificio Gianluca Mauri KNX per l automazione dell edificio Gianluca Mauri Esempi applicativi Edificio ad uso uffici: Fase progettuale q Proprietà richiede Classe Energetica A q Costruttore fornisce i piani senza pareti q Il

Dettagli

Acer epower Management

Acer epower Management 1 Acer epower Management Acer epower Management è uno strumento che mette a disposizione un modo facile, affidabile e sicuro per selezionare lo schema energetico che bilancia le necessità di prolungare

Dettagli

InDesign CS5: gestire i documenti

InDesign CS5: gestire i documenti 03 InDesign CS5: gestire i documenti In questo capitolo Imparerai a creare e a salvare un nuovo documento con una o più pagine. Apprenderai come gestire le opzioni di visualizzazione di un documento. Apprenderai

Dettagli

MH202. Manuale Software.

MH202. Manuale Software. MH0 www.homesystems-legrandgroup.com MH0 MH0 Indice Per iniziare 4 Interazioni con dispositivo 4 Configurazione del dispositivo 5 Invia configurazione 6 Ricevi configurazione 7 Aggiorna firmware 8 Richiesta

Dettagli

Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità

Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità CH130RR-CH130RFR CH130RR-CH130RFR Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità L apparecchio CH130 è un termostato per fan coil a 2 o 4 tubi che, composto in KIT, consente di regolare

Dettagli

TiPolyxMemoryDisplay. Istruzioni d uso 09/10-01 PC

TiPolyxMemoryDisplay. Istruzioni d uso 09/10-01 PC 344163 TiPolyxMemoryDisplay Istruzioni d uso 09/10-01 PC 2 TiPolyxMemoryDisplay Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione

Dettagli

Manuale d uso. ILON Mobile. Indice. Introduzione

Manuale d uso. ILON Mobile. Indice. Introduzione Introduzione 1 ILON Mobile Manuale d uso Indice 1 INTRODUZIONE 2 2 INSTALLAZIONE 2 2.1 Dimensionali 3 2.2 Schema di collegamento 4 3 PRIMO UTILIZZO 5 4 INDIRIZZAMENTO UNITÀ INTERNE 5 5 INTERFACCIA UTENTE

Dettagli

Manuale tecnico. Pannello di comando e visualizzazione Easy GW TB - GW VT - GW VA

Manuale tecnico. Pannello di comando e visualizzazione Easy GW TB - GW VT - GW VA Manuale tecnico Pannello di comando e visualizzazione Easy GW 12 771TB - GW 12 771VT - GW 12 771VA 1 Sommario 1 Introduzione... 3 2 Applicazione... 3 2.1 Limiti delle associazioni... 3 3 Menù Impostazioni...

Dettagli

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di:

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di: Guida rapida Smart Thermostat RDS110 it Benvenuto! Questa guida rapida ti permetterà di: o Collegare il termostato a Internet. o Configurare il termostato per comandare il tuo impianto di riscaldamento.

Dettagli

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO Per il modello N : MPQCG10 IT MANUALE D USO Panoramica del prodotto Elemento Tasto volume + Tasto volume - Funzione Premere questo tasto per aumentare il volume. Premere questo tasto per diminuire il volume.

Dettagli

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22 H22 Manuale utente Veltamat 4D Software H22 Contenuto del manuale Sezioni Introduzione 1 Il display 2 Tasto selezione modalità di funzionamento 3 Regolazione temperatura ambiente 4 Programma orario 5 Vantaggi

Dettagli

Presentazione con PowerPoint

Presentazione con PowerPoint Presentazione con PowerPoint L applicazione PowerPoint permette di creare documenti da mostrare su diapositive per presentazioni. Sarai facilitato nell utilizzo di PowerPoint perché molti pulsanti e molte

Dettagli

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA PROGETTO EBLA+ L uso dei contenitori EBLAplus ti aiuterà a gestire i tuoi documenti in modo facile e organizzato. Potrai in ogni momento, dal tuo dispositivo mobile, controllare quali documenti compongono

Dettagli

Con ipad, puoi scattare delle foto e filmare video utilizzando la fotocamera anteriore di FaceTime oppure la fotocamera posteriore.

Con ipad, puoi scattare delle foto e filmare video utilizzando la fotocamera anteriore di FaceTime oppure la fotocamera posteriore. Fotocamera 12 Panoramica di Fotocamera Scattare foto istantaneamente: da Blocco schermo, devi solo scorrere verso l alto. Oppure, scorri verso l alto dal bordo inferiore dello schermo per aprire Centro

Dettagli

Presentazione con PowerPoint

Presentazione con PowerPoint Presentazione con PowerPoint L applicazione PowerPoint permette di creare documenti da mostrare su diapositive per presentazioni. Sarai facilitato nell utilizzo di PowerPoint perché molti pulsanti e molte

Dettagli

Inseritore a tastiera con display

Inseritore a tastiera con display Inseritore a tastiera con display art. HC/HS/HD/L/N/NT4608 Manuale d uso 09/15-01 PC Indice IT 1 Introduzione 5 L'Inseritore a tastiera con display 6 La tastiera 7 Il display 7 Cosa segnala il display

Dettagli

Guida rapida Supercordless

Guida rapida Supercordless Guida rapida Supercordless Vodafone Power to you Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Risposta o rifiuto di una chiamata 6 Trasferimento

Dettagli

Comando/attuatore H4671M2 - LN4671M2 - AM5851M2. Frontale

Comando/attuatore H4671M2 - LN4671M2 - AM5851M2. Frontale Comando/attuatore Descrizione Questo dispositivo, dotato frontalmente di 4 pulsanti e 4 led bicolore (verde/rosso nella versione LIVIG e MÀTIX e blu/rosso nella versione AXOLUTE) è equipaggiato con 2 relè

Dettagli

H/LN Energy Display. Manuale utente.

H/LN Energy Display. Manuale utente. H/LN4710-0 672 05-64171 Energy Display www.homesystems-legrandgroup.com Indice Energy Display Energy Display 4 Descrizione 4 Icone e tasti 4 Principali applicazioni 6 Caratteristiche del display 7 Area

Dettagli

IL CLIMA IDEALE PER OGNI AMBIENTE

IL CLIMA IDEALE PER OGNI AMBIENTE IL CLIMA IDEALE PER OGNI AMBIENTE Non sempre un sistema di termoregolazione classico, gestito con singoli termostati o cronotermostati, è funzionale alla gestione del clima in casa. Ci sono circostanze

Dettagli

Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica

Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica Sergio Puricelli 7 Giugno 2011 La domotica La domotica è il sistema nervoso della casa che controlla

Dettagli

MANUALE PER IL CITTADINO PER LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO

MANUALE PER IL CITTADINO PER LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO pagina 1 MANUALE PER IL CITTADINO PER LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO pagina 2 Passo 1- Accedere alla pagina web AlertPisa Per procedere alla registrazione al servizio accedere alla pagina web: http://www.comune.pisa.it/alertpisa

Dettagli

Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort.

Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort. Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort. I valori alla base dell offerta sono: y Innovazione

Dettagli

F454. Manuale Utente.

F454. Manuale Utente. www.homesystems-legrandgroup.com Indice Guida rapida 4 Come mi connetto al Web Server 4 Cambia l immagine dell utente 6 Cambia lo sfondo della pagina dei preferiti 9 Cambia la mail a cui arrivano le notifiche

Dettagli

Gateway KNX/DALI 64/16 - da guida DIN GW Manuale Tecnico

Gateway KNX/DALI 64/16 - da guida DIN GW Manuale Tecnico Gateway KNX/DALI 64/16 - da guida DIN GW 90872 Manuale Tecnico 1 Sommario 1 Introduzione... 3 2 Applicazione... 3 2.1 Limiti delle associazioni... 3 3 Menù Generale... 4 3.1 Parametri... 4 3.2 Oggetti

Dettagli

Guida all uso del sistema gestionale schede online per attività commerciali e turistiche

Guida all uso del sistema gestionale schede online per attività commerciali e turistiche Guida all uso del sistema gestionale schede online per attività commerciali e turistiche Versione 1.0 Ultima revisione: 09/11/2012 www.bormio.info Questa guida è di proprietà esclusiva di Bormio.info e

Dettagli

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano. Pagina 1

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano.  Pagina 1 I9+++ Manuale Istruzioni Italiano www.spedizionegratuita.com Pagina 1 Installazione Scheda Sim I9+++ - Manuale Istruzioni 1. Con la parte posteriore del telefono rivolta in avanti, togliere il coperchio

Dettagli

per il primo accesso per gli accessi successivi

per il primo accesso per gli accessi successivi Selezionando il link Accedi con Codice Fiscale e Password, si entra nella parte protetta del sistema e verrà quindi presentata la mappa di Login in cui l'utente dovrà inserire le proprie credenziali, come

Dettagli

Manuale tecnico. Remotizzatore GSM Easy GW

Manuale tecnico. Remotizzatore GSM Easy GW Manuale tecnico Remotizzatore GSM Easy GW 90 861 1 Sommario 1 Introduzione... 3 2 Applicazione... 3 2.1 Limite delle associazioni... 3 3 Menù Impostazioni... 4 3.1 Parametri... 4 3.2 Oggetti di comunicazione...

Dettagli

Domina la casa al tuo servizio. Area Marketing - Safety & Security Division

Domina la casa al tuo servizio. Area Marketing - Safety & Security Division Domina la casa al tuo servizio Sicurezza e domotica Comandi ed attuatori Comando scenari e supervisione impianto Antifurto Allarmi tecnici Termoregolazione Diffusione sonora Controllo remoto Termoregolazione

Dettagli

Guida all utilizzo di vsmart. Gestisci con un tocco il comfort di casa.

Guida all utilizzo di vsmart. Gestisci con un tocco il comfort di casa. Gestisci con un tocco il comfort di casa. Indice 1. Come scaricare la App vsmart 2. Creare un nuovo utente 3. Collegare la App al termostato 4. Impostazione automatica della programmazione oraria 5. Conoscere

Dettagli

Manuale tecnico. Rivelatore movimento IR con crepuscolare Easy GW GW GW

Manuale tecnico. Rivelatore movimento IR con crepuscolare Easy GW GW GW Manuale tecnico Rivelatore movimento IR con crepuscolare Easy GW 10 756 - GW 12 756 - GW 14 756 1 Sommario 1 Introduzione... 3 2 Applicazione... 3 2.1 Limite delle associazioni... 3 3 Menù Impostazioni...

Dettagli

Software Scalabile: Controllo di potenza in real-time: Real-time alerts:

Software Scalabile: Controllo di potenza in real-time: Real-time alerts: WiLAMP GATEWAY Software Scalabile: Il software di gestione è un controllore in real time. Ha un interfaccia Web facile da usare per configurare settaggi avanzati come lo schedule e le azioni di risposta

Dettagli

MyRemoteClima. Manuale Tecnico Istruzioni d installazione

MyRemoteClima. Manuale Tecnico Istruzioni d installazione MyRemoteClima Manuale Tecnico Istruzioni d installazione 2 MyRemoteClima Manuale Tecnico Istruzioni d installazione MRC-T4 Centralina Master dotata di monitor 4 a colori touch screen. MRC-T3-NTC Termostato

Dettagli

ABB. Termostato digitale da incasso

ABB. Termostato digitale da incasso TERMOSTATO ELETTRONICO 2CSY1202XC / 2CSY1202XS TERMOSTATO HOME AUTOMATION (FREE@HOME E MYLOS) 2CSYE1202C / 2CSYE1202S Termostato digitale da incasso Istruzioni di installazione, uso e manutenzione 2CSW600012D0902

Dettagli

Capitolo I Sistema operativo

Capitolo I Sistema operativo Capitolo I Sistema operativo Primi passi col computer Avviare il computer e collegarsi in modo sicuro utilizzando un nome utente e una password Per avviare un computer è necessario premere il pulsante

Dettagli

CONTROLLO LOCALE E REMOTO. My Home.

CONTROLLO LOCALE E REMOTO. My Home. CONTROLLO LOCALE E REMOTO My Home Possibilità di controllo My Home Controllo Locale My Home Controllo Remoto Il sistema it permette di comandare e Il sistema it permette di comandare e controllare i dispositivi

Dettagli

14Ex-Cap11.qxd :20 Pagina Le macro

14Ex-Cap11.qxd :20 Pagina Le macro 14Ex-Cap11.qxd 21-12-2006 11:20 Pagina 203 11 Le macro Creare le macro Registrare una macro Eseguire una macro Riferimenti assoluti e relativi nelle macro Assegnare un pulsante a una macro Modificare una

Dettagli

Guida a WordPress. 1. Iscrizione a Wordpress

Guida a WordPress. 1. Iscrizione a Wordpress Guida a WordPress 1. Iscrizione a Wordpress Digitare il seguente indirizzo: https://it.wordpress.com/ Cliccare su Crea sito web Scegliere un tema, ovvero la struttura principale che assumeranno le pagine

Dettagli

DMX LIGHTPLAYER Introduzione...2 Libreria DMX...3 Programmazione dei canali...7 Creazione di uno show...11

DMX LIGHTPLAYER Introduzione...2 Libreria DMX...3 Programmazione dei canali...7 Creazione di uno show...11 DMX LIGHTPLAYER Introduzione...2 Libreria DMX...3 Programmazione dei canali...7 Creazione di uno show...11 Introduzione Il software DMX LightPlayer è semplice da utilizzare. Possibilità di importare un

Dettagli

Funzioni Principali dell APP ENTR

Funzioni Principali dell APP ENTR Funzioni Principali dell APP ENTR 1. Impostare il proprietario 2. Trovare la serratura 3. Chiudere/Riaprire 4. Menù 5. Aggiungere un utente 6. Gestione dell utente 7. Ottenere la chiave 8. Cancellare una

Dettagli

Contatto presenza o programma a tempo: Il contatto aperto indica la presenza in ambiente (locale occupato) ed attiva il set point del modo Comfort.

Contatto presenza o programma a tempo: Il contatto aperto indica la presenza in ambiente (locale occupato) ed attiva il set point del modo Comfort. Regolatore digitale P+I per fan coil a 2 o 4 tubi RTA05 Descrizione Il regolatore RTA05 è progettato per controllare impianti di riscaldamento e raffreddamento con fan coil. RTA05 controlla le valvole

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni BTC299 Manuale di istruzioni LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE Caratteristiche del prodotto BTC299 è un lettore MP4 touch screen, gestibile con il semplice tocco delle dita Schermo TFT da 2,8 e 320x240 pixel

Dettagli

Dell Canvas Layout. Guida dell'utente versione 1.0

Dell Canvas Layout. Guida dell'utente versione 1.0 Dell Canvas Layout Guida dell'utente versione 1.0 Messaggi di N.B., Attenzione e Avvertenza N.B.: un messaggio N.B. (Nota Bene) indica informazioni importanti che contribuiscono a migliorare l'utilizzo

Dettagli

Gestione posta del Distretto 2060

Gestione posta del Distretto 2060 Gestione posta del Distretto 2060 0 Premessa Il presente documento riporta le indicazioni e le istruzioni per la gestione della posta sul server distrettuale. Per accedere alla posta si possono utilizzare

Dettagli

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G CONTROLLI SISTEMA VRF CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI M-V-CI-NB1-G CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ Orologio. Timer. 4 livelli di velocità del ventilatore + funzione Turbo. Distribuzione

Dettagli

Intellicomfort CH180RF

Intellicomfort CH180RF Intellicomfort CH180RF Cronotermostato settimanale touchscreen wireless per sistema Intellicomfort+ Cronotermostato elettronico con display LCD positivo e retroilluminazione bianca, con programmazione

Dettagli

CH130RR-CH130RFR Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità

CH130RR-CH130RFR Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità CH130RR-CH130RFR Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità Termostato per fan coil a 2 o 4 tubi che consente di regolare la temperatura ambiente sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Dettagli

Applicazione Android (v )

Applicazione Android (v ) 2016 MANUALE LIVEBOX CLUB Applicazione Android (v. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com Sommario 1. LOGIN... 2 2. MENU... 3 2.1 RECENTI... 4 2.2 APPLICAZIONI... 5 2.2.1 HOME... 6 2.2.1.1 CREARE UNA CARTELLA...

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID (V. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID (V. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com 2015 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID (V. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi

Dettagli

Le funzioni di Zibase 2 1

Le funzioni di Zibase 2 1 Le funzioni di Zibase 2 1 Termostato Questa funzione permette di controllare l impianto di riscaldamento,scegliendo direttamente le temperature diurna e notturna (Comfort/Eco) e definendo gli intervalli

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 Per impostare il crontermostato elettronico, dalla videata base del display, premere uno qualsiasi dei quattro tasti frontali. Vengono visualizzate le icone: - Esc (tasto

Dettagli

Portale ING Commercial Card. Scheda di guida rapida del titolare della carta

Portale ING Commercial Card. Scheda di guida rapida del titolare della carta Portale ING Commercial Card Scheda di guida rapida del titolare della carta Introduzione Questa guida rapida fornisce informazioni sull'utilizzo del portale di ING Commercial Card. Il portale consente

Dettagli

Guida all installazione del software GestAgenzia. 1.1 Introduzione al software. 1.2 Requisiti minimi hardware e software

Guida all installazione del software GestAgenzia. 1.1 Introduzione al software. 1.2 Requisiti minimi hardware e software Guida all installazione del software GestAgenzia 1.1 Introduzione al software Il CD-ROM allegato alla presente pubblicazione contiene GetAgenzia software pratico e indispensabile per la gestione delle

Dettagli

Guida rapida Deskphone Huawei F617

Guida rapida Deskphone Huawei F617 Guida rapida Deskphone Huawei F617 Vodafone Power to you Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Rispondere ad una chiamata 6 Concludere

Dettagli

12: c. Istruzioni per l Utente e l Installatore per i terminali di controllo e programmazione. OH/T.01 Interfaccia Base

12: c. Istruzioni per l Utente e l Installatore per i terminali di controllo e programmazione. OH/T.01 Interfaccia Base Istruzioni per l Utente e l Installatore per i terminali di controllo e programmazione T TEMP DOMO 12:08 20.2 c Ven 12 Maggio OH/T.01 Interfaccia Base ENTRA ESCI NOTTE Clima Luci Apert. Scenari Timers

Dettagli

Gestite e controllate il vostro impianto domotico KNX con il vostro pad.

Gestite e controllate il vostro impianto domotico KNX con il vostro pad. 1 idom KNX pad Gestite e controllate il vostro impianto domotico KNX con il vostro pad. Potete accedere alle funzioni domotiche KNX seguenti : - Luci, intensità dei reostati - Innalzamento e abbassamento

Dettagli

Modulo 10: Configurare la barra degli strumenti

Modulo 10: Configurare la barra degli strumenti Obiettivi del modulo 10 Barra degli strumenti di Focalpoint La barra degli strumenti è molto utile per gestire comandi o funzioni in modo veloce. Alla fine del presente modulo sarai in grado di gestire

Dettagli

Come usare Doyouall. Usare il software Doyouall è molto semplice. Questa piccola guida è un aiuto per realizzare velocemente il tuo nuovo sito web.

Come usare Doyouall. Usare il software Doyouall è molto semplice. Questa piccola guida è un aiuto per realizzare velocemente il tuo nuovo sito web. Come usare Doyouall Usare il software Doyouall è molto semplice. Questa piccola guida è un aiuto per realizzare velocemente il tuo nuovo sito web. 1. Accedi ai template gratuiti, scegli il template che

Dettagli