PRESS BOOK. informazioni per la stampa. Scuderia automobilistica SAN MICHELE. Via Monsignor Checchi, BEDONIA (PR) 0525.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRESS BOOK. informazioni per la stampa. Scuderia automobilistica SAN MICHELE. Via Monsignor Checchi, BEDONIA (PR) 0525."

Transcript

1 PRESS BOOK informazioni per la stampa Scuderia automobilistica SAN MICHELE Via Monsignor Checchi, BEDONIA (PR) scuderiasanmichele@virgilio.it taro.stampa@virgilio.it

2 Gentile collega e amico, il Comitato Organizzatore ed io ti offriamo il più caloroso benvenuto alla 14ª edizione del Rally Internazionale del Taro. In questo media book ho predisposto alcune informazioni che ti potranno servire per svolgere al meglio il tuo lavoro relativamente a questa gara. In ogni momento e per qualsiasi necessità, inoltre, lo staff organizzativo ed io siamo a tua completa disposizione. Buon lavoro, buon divertimento e buon soggiorno in Val di Taro! Paolo Gregoriani Responsabile Ufficio Stampa

3 ORARI DI APERTURA DELLA SALA STAMPA La sala stampa della 14ª edizione del Rally Internazionale del Taro si trova presso la sede della Croce Rossa di Bedonia, in via D. Julia 4, unitamente alla segreteria della manifestazione e alla direzione gara. Il personale della sala stampa sarà a disposizione di tutti i colleghi giornalisti, fotografi ed operatori del settore nei seguenti orari: Sabato 28 aprile viale Libertà Collecchio (PR) Domenica 29 aprile sede delle verifiche sportive e tecniche presso la sala stampa a Bedonia L accesso alla sala stampa è riservato esclusivamente a giornalisti, fotografi, cineoperatori ed altri facenti funzione accreditati Ricordiamo che è attivo il sito internet nel quale sono reperibili tutte le informazioni sulla manifestazione e, durante la gara, i tempi delle prove speciali in diretta ed i comunicati stampa emessi.

4 PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

5 NOTE INFORMATIVE DEL RALLY Tipo di fondo: asfalto Lunghezza totale: 551,93 km Chilometri di prove speciali: 121,46km Numero di prove speciali: 9 Numero di riordini: 4 Numero di parchi assistenza: 6 Disposizione prove speciali: 2 ps sabato 28 aprile (2 passaggi su Bardi) 7 ps domenica 29 aprile (3 passaggi su Folta, 2 passaggi su Berceto e Montevacà) Validità della gara: 6 International Rally Cup Trofeo Renault Trofeo Pirelli Trofeo Peugeot Vetture ammesse: Vetture World Rally Car Vetture Kit Car Vetture Super 1600 Vetture Turismo (Gr. A) Vetture di Produzione (Gr. N) Vetture di scaduta omologazione

6 TABELLA DISTANZE E TEMPI

7 LE PROVE SPECIALI E I LORO PUNTI D ACCESSO BARDI (km.8,63 Sabato 28 ore e 18.38) Questa prova, percorsa solo in una delle prime edizioni del Taro e Ceno, è inedita per il Rally Internazionale del Taro. Lo start è ubicato sulla SP28 vicino al vecchio campo sportivo dove si effettua il riordino. Dopo 200 metri si effettua una spettacolare inversione nel centro abitato di Bardi e ci si immette sulla SP359, salendo sino al valico del Pellizzone. E una prova molto guidata e veloce, con un fondo abbastanza uniforme che consente di effettuare traiettorie molto precise. Punti consigliati: inversione dopo lo start; bivio in località Berlini. BERCETO (km.7,28 Domenica 29 ore 8.59 e 12.56) Parte pochi chilometri dopo l abitato di Ghiare di Berceto. La sua caratteristica principale è il fondo compatto che tende a rimanere molto pulito anche dopo il passaggio di molte vetture. Tutto ciò predilige uno stile di guida molto preciso, sia nei tratti veloci che in quelli più guidati e tecnici. Punti consigliati: inizio prova; inversione subito prima del fine prova, (raggiungibile dalla SS 523).

8 FOLTA (km Domenica 29 ore 9.49, e 16.50) E la speciale più lunga del Rally del Taro. Il suo continuo alternarsi di tratti veloci e guidati, sia in salita che in discesa, la rendono una prova particolarmente impegnativa e sicuramente determinante ai fini della classifica. Punti consigliati: bivio Bertorella (dopo circa 1 km dallo start); inversione di San Quirico, facilmente raggiungibile dall abitato di Albereto; bivio di Tombeto; inversione di Codogno; fine prova. MONTEVACA (km Domenica 29 ore e 14.58) Parte dall abitato di Illica. E una prova molto insidiosa, soprattutto nella discesa iniziale, da pelo sino a raggiungere l inversione sulla statale dove l ampia carreggiata e il buon fondo stradale impongono una guida precisa e pulita. Scollinato il Passo di Montevacà ci si tuffa ancora in discesa fino al bivio di Rio Merlino, dove una spettacolare inversione precede il fine prova. Punti consigliati: inversione casale di Illica; bivio Ponteceno; inversione Fontanabonardi Rio Merlino.

9 INTERNATIONAL RALLY CUP CALENDARIO marzo 25 Rally degli Abeti e dell Abetone (PT) aprile 14 RALLY DEL TARO (PR) 2 3 giugno 20 Rally Alto Appennino Bolognese (BO) luglio 27 Rally del Casentino (AR) settembre 13 Rally della Valle Varaita e Valli Cuneesi (CN) 6 7 ottobre 51 Rally della Valtellina (SO) ottobre 31 Trofeo Maremma (GR) 3 4 novembre 4 Rally Città dei Mille (BG)

10 COSA E SUCCESSO PRIMA 25 RALLY DEGLI ABETI E DELL ABETONE San Marcello Pistoiese (PT) marzo 1 COLOMBINI - CECCHI Renault Clio Williams A7 1: DANESI - BORETTI Renault Clio Williams A7 a LUCIANI PIAZZINI Peugeot 206 Wrc A8 a PACCAGNELLA - FERRANTI Peugeot 206 Wrc A8 a SARDELLI MARINAI Mitsubishi Lancer EvoVIII N4 a SORA BRUSATI Renault Clio Super 1600 S16 a LUCCHESI GHILARDI Peugeot 306 Rally A7 a FERRARI FAREA Renault Clio Super 1600 S16 a BELLI VEZZARO Mitsubishi Lancer Evo IX N4 a AMBROSOLI VIVIANI Mitsubishi Lancer Evo IX N4 a E Silvano Luciani, con Marco Piazzini alle note e la Peugeot 206 Wrc Tamauto, il primo leader nella classifica assoluta Irc Un primato ottenuto dal pilota toscano con il terzo posto assoluto al Rally degli Abeti, dove un errata scelta di gomme in apertura e una foratura hanno condizionato pesantemente la sua gara al vertice. Peggio è andata al veneto Manuel Sossella (Ford Focus Wrc), che si è visto sfilare di mano la vittoria assoluta a pochi chilometri dal traguardo per una toccata in conseguenza della rottura dell idroguida. Prudente, ma coronato da punti campionato importanti, il passo del lecchese Marco Paccagnella (Peugeot 206 Wrc), alla fine quarto assoluto e secondo tra i piloti Irc. Dominatore senza rivali del gruppo N, quinto assoluto e terzo nella classifica Irc il pisano Nicola Sardelli, che con la Mitsubishi Lancer Evo8 ha regolato la numerosa e qualificata concorrenza, armata della più recente Evo9. Sardelli ha preceduto, nell assoluta del rally degli Abeti e nella classifica Irc, il bergamasco Claudio Sora, molto efficace con la Renault Clio Super 1600, a sua volta davanti a Gabriele Lucchesi, settimo assoluto con la Peugeot 306 Rallye Gr.A. Dietro a lui positiva la gara del trentino Fabrizio Ferrari (Renault Clio Super 1600), che ha preceduto un terzetto di vetture N4 con nell ordine Marco Belli, Luca Ambrosoli e Danilo Tomassini. Nella affollata classe 2000 del Gruppo N, vinta dal locale Alessio Beneventi, punteggio pieno nella classifica Irc per il comasco Marco Asnaghi (Renault Clio Rs Light) davanti a Gionata Bianchi, anche lui su Clio. Tra le Omologazioni Scadute vittoria per Marcolungo-Fava (Peugeot 309 Gti).

11 CLASSIFICA ASSOLUTA IRC

12 continua CLASSIFICA ASSOLUTA IRC

13 CLASSIFICA SUPER A7 + K11

14 CLASSIFICA A6

15 CLASSIFICA N4

16 CLASSIFICA N3

17 CLASSIFICA N2

18 CLASSIFICA N1

19 CLASSIFICA OMOLOGAZIONI SCADUTE

20 COME E ANDATA LO SCORSO ANNO 1. Fontana C. - Casazza Peugeot 206 Wrc in 1: Zanchi Florean Peugeot 206 Wrc a Bocchio - Mancini Renault Clio Super 1.6 a Ambrosoli - Viviani Mitsubishi Lancer Evo VIII a Gimondi Pina Peugeot 206 Wrc a Soppa Ursich Mitsubishi Lancer Evo VII a Belli Vezzaro Mitsubishi Lancer Evo VIII a Cresci - Ciabatti Peugeot 206 Wrc a Grazioli Ferrari Nissan Almera a Bianchi Selis Subaru Impreza Wrc a BEDONIA (PR) aprile Dopo la vittoria al Rally Lirenas, prima gara dell Irc 2006, Corrado Fontana e Billy Casazza si ripetono conquistando una bagnatissima 13ª edizione del Rally del Taro. La leadership di Fontana, assecondato al meglio dalla Peugeot 206 Wrc Grifone, non ha mai vacillato, nonostante le tre speciali centrali della gara siano andate a Mauro Zanchi e Fulvio Florean. Sebbene abbia attaccato a fondo senza mai darsi per vinto, il bergamasco deve ancora trovare il giusto feeling con la nuova Peugeot 206 Wrc Tamauto. Terzo gradino del podio per un combattivo Alessandro Bocchio, in coppia con Corrado Mancini con la Clio Super 1.6 Twister, che con una prestazione sorprendente è riuscito a mettere in riga molte vetture a trazione integrale su un fondo viscido ed insidioso. Il gruppo N, assieme alla quarta piazza assoluta, è andato a Luca Ambrosoli e Corrado Viviani su Mitsubishi Lancer Evo VIII, al termine di una bella lotta con Soppa-Ursich e Belli-Vezzaro. Gara difficile per Cresci- Ciabatti, all esordio su una nuovissima Peugeot 206 Wrc, alla fine ottavi dopo qualche equilibrismo in prova. Nona piazza per la sempreverde Nissan Almera di Grazioli-Ferrari, mentre chiude la top ten l Impreza Wrc di Bianchi-Selis. Nell affollatissima N3 grandi lotte fino al termine, quando a portare a casa la classe sono Asnaghi-Castelli su Renault Clio Rs davanti alle identiche vetture di Brusori-Galliani e Capelli-Marica. Alla fine sono 49 gli equipaggi che vedono il traguardo dei 75 che erano partiti, con i ritiri eccellenti di Franco Leoni (Corolla, motore, ps4) e Fabio Federici (Clio S1.6, trasmissione, ps2).

21 ALBO D ORO 1994 CONSONNI-FOLCIO OPEL KADETT GSI 1995 FIGOLI-BENTORNATI RENAULT CLIO W 1996 FIGOLI-MAZZOCHI RENAULT CLIO W 1997 FIGOLI-MAZZOCHI RENAULT CLIO W 1998 FIGOLI-BENTORNATI SUBARU IMPREZA WRX 1999 DAINESI-COMANDUCCI TOYOTA CELICA ST CASADEI-BONI FORD ESCORT CW 2001 FEDERICI-TOFFOLONI RENAULT CLIO MAXI 2002 ZANCHI-GOGGIA TOYOTA COROLLA WRC 2003 ZANCHI-CARRARA TOYOTA COROLLA WRC 2004 ZANCHI-FLOREAN TOYOTA COROLLA WRC 2005 BANDIERI-VIANELLO SUBARU IMPREZA WRX 2006 FONTANA-CASAZZA PEUGEOT 206 WRC

22 RIEPILOGO VINCITORI PROVE SPECIALI PS ASSOLUTA SUPER 1600 GRUPPO N Gr.N 2RM 1. BARDI 2. BARDI 3. BERCETO 4. FOLTA 5.MONTEVACA 6. BERCETO 7. FOLTA 8.MONTEVACA 9. FOLTA FINALE

23 APPUNTI DA CORSA

24 APPUNTI DA CORSA

25 APPUNTI DA CORSA

PASTIGLIE RACING PER VETTURE DA COMPETIZIONE (RALLY-PISTA)

PASTIGLIE RACING PER VETTURE DA COMPETIZIONE (RALLY-PISTA) ALFA ROMEO 33 1.3i, 1.5i, 1.7i, 1.7i 16V impianto Girling Gr N Girling 078.0B Girling 066.0B 1.3i, 1.5i, 1.7i, 1.7i 16V impianto Ate Gr N Ate 067.1B Girling 066.0B 145 / 146 1.6i 16V TS Gr N Ate 084.1B

Dettagli

24-25 SETTEMB R E

24-25 SETTEMB R E Con il patrocinio di Provincia di Modena, Comune di Pavullo nel Frignano, Comune di Serramazzoni, Comune di Sassuolo, Comune di Prignano sulla Secchia, Comune di Maranello, Comune di Fiorano Modenese,

Dettagli

TROFEI RENAULT RALLY 2016 ANTICIPAZIONE REGOLAMENTI

TROFEI RENAULT RALLY 2016 ANTICIPAZIONE REGOLAMENTI TROFEI RENAULT RALLY 2016 ANTICIPAZIONE REGOLAMENTI AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA TROFEI RENAULT RALLY 2016 Renault Italia offre: Servizio tecnico: Commissario Tecnico ACI Sport dedicato Addetto stampa

Dettagli

PICCOLOTTO PERIN 1 ASSOLUTI 22 Rally Citta di Bassano

PICCOLOTTO PERIN 1 ASSOLUTI 22 Rally Citta di Bassano Stagione 2005 PICCOLOTTO PERIN 1 ASSOLUTI 22 Rally Citta di Bassano Presentazione Struttura sportiva nel settore delle corse automobilistiche e soprattutto nei rally, fondata a Bassano del Grappa con lo

Dettagli

S O C I I S C R I T T I

S O C I I S C R I T T I S O C I I S C R I T T I N 24^ COPPA DALLA FAVERA FEMMIN UNDER RAGGRUPP COGNOME NOME VETTURA SCUDERIA ILE 23 AMENTO PUNTO PARTECI PAZIONE PENALI TA' 1 18 MARITAN ALBERTO NASH METROPOLITAN 3 VENETO RALLY

Dettagli

Regolamento Serie I.R.C. 2014

Regolamento Serie I.R.C. 2014 Regolamento Serie I.R.C. 2014 Art.1- ISTITUZIONE E CALENDARIO La IRC Sport con sede legale in Bedonia (PR) 43041 Loc. Follo n.26, titolare di Licenza di promoter n 301906, indice una Serie, formata da

Dettagli

MASSIMILIANO BERTOCCI. Esperienze Professionali

MASSIMILIANO BERTOCCI. Esperienze Professionali MASSIMILIANO BERTOCCI Esperienze Professionali Dal 1988 al 1993 PISTOIA CORSE (Pistoia) Pilota e aiutante nell attività sportiva del sodalizio 1993 A.R.T / PROCAR (Modena) (4 gare) Responsabile Sportivo

Dettagli

15^ COPPA PEDAVENA AUTO STORICHE S O C I I S C R I T T I

15^ COPPA PEDAVENA AUTO STORICHE S O C I I S C R I T T I 15^ COPPA PEDAVENA AUTO STORICHE S O C I I S C R I T T I N 15^COPPA PEDAVENA FEMMIN UNDER RAGGRUPP COGNOME NOME VETTURA SCUDERIA ILE 23 AMENTO PUNTO PARTECI PAZIONE 1 14 ANDRONI COSETTA F FIAT 124 SPORT

Dettagli

TROFEI RENAULT RALLY 2016 ANTICIPAZIONE REGOLAMENTI

TROFEI RENAULT RALLY 2016 ANTICIPAZIONE REGOLAMENTI TROFEI RENAULT RALLY 2016 ANTICIPAZIONE REGOLAMENTI AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA TROFEI RENAULT RALLY 2016 Renault Italia offre: Servizio tecnico: Commissario Tecnico ACI Sport dedicato Addetto stampa

Dettagli

17^ RALLY VALLI CUNEESI INTERNAZIONALE Campionato Svizzero

17^ RALLY VALLI CUNEESI INTERNAZIONALE Campionato Svizzero ELENCO EQUIPAGGI ISCRITTI PRG NUM CONCORRENTE S 1ºCONDUTTORE NAZ 2ºCONDUTTORE NAZ VETTURA GC SCUDERIA PRIOR. CL.P. 1) 4 LUGANO RACING TEAM BALLINARI CH PIANCA Paolo PEUGEOT 207 S2000 S20 2) 5 LUGANO RACING

Dettagli

Rally Passion. Stagione agonistica 2008

Rally Passion. Stagione agonistica 2008 Rally Passion 2009 Stagione agonistica 2008 Presentazione Struttura sportiva nel settore delle corse automobilistiche soprattutto nei rally; riconosciuta dal CONI, fondata a Bassano del Grappa su una base

Dettagli

Venerdì 12 Aprile - Tappa 1 / Sezione 1

Venerdì 12 Aprile - Tappa 1 / Sezione 1 Venerdì 12 Aprile - Tappa 1 / Sezione 1 Prova Speciale 1 - AUTODROMO DI FRANCIACORTA (Km. 4.950) Passaggio teorico 1 concorrente: ore 19:15 Limitazioni al traffico intorno all Autodromo: dalle 18.00 alle

Dettagli

World Master Mountain Running Championship Susa 27/28 agosto 2016

World Master Mountain Running Championship Susa 27/28 agosto 2016 World Master Mountain Running Championship Susa 27/28 agosto 2016 Informazioni concorrenti Premessa La 16 edizione del World Master Mountain Running Championship si terrà nei giorni 27/28 agosto 2016 a

Dettagli

Tutte le categorie del campionato sono OPEN

Tutte le categorie del campionato sono OPEN CAMPIONATO REGIONALE SALTO OSTACOLI 2014 PROGRAMMA Tutte le categorie del campionato sono OPEN Venerdì 30 Maggio Premio n 1 Campionato Assoluto (2 Gr) Categoria a tempo tab. C (n. 4 PF) ostacoli H. 140

Dettagli

RAGGRUPP COGNOME NOME VETTURA SCUDERIA AMENTO 1 20 TROVO' FEDERICO PORSCHE CARRERA 8 1 310 2 21 AMEGLIO FEDERICA F AUTOBIANCHI A122 ABARTH 7 1 220

RAGGRUPP COGNOME NOME VETTURA SCUDERIA AMENTO 1 20 TROVO' FEDERICO PORSCHE CARRERA 8 1 310 2 21 AMEGLIO FEDERICA F AUTOBIANCHI A122 ABARTH 7 1 220 S O C I I S C R I T T I N XI TROFEO GIULIO CABIANCA FEMMIN UNDER RAGGRUPP COGNOME NOME VETTURA SCUDERIA ILE 23 AMENTO PUNTO PARTECI PAZIONE 1 20 TROVO' FEDERICO PORSCHE CARRERA 8 1 310 2 21 AMEGLIO FEDERICA

Dettagli

XIII TROFEO RIVIERA DI BARCOLA CIRCUITO NAZIONALE GRAN PRIX DI NUOTO DI FONDO E MEZZOFONDO

XIII TROFEO RIVIERA DI BARCOLA CIRCUITO NAZIONALE GRAN PRIX DI NUOTO DI FONDO E MEZZOFONDO XIII TROFEO RIVIERA DI BARCOLA CIRCUITO NAZIONALE GRAN PRIX DI NUOTO DI FONDO E MEZZOFONDO Trieste, 7-8 luglio 2007 UNIONE SPORTIVA TRIESTINA NUOTO Stella d oro al merito sportivo Cari amici sportivi,

Dettagli

Rally Italia Sardegna Data di pubblicazione: giugno 2012 Aggiornamenti sul sito:

Rally Italia Sardegna Data di pubblicazione: giugno 2012 Aggiornamenti sul sito: RALLY GUIDE 1 it Rally Italia Sardegna 2012 Data di pubblicazione: giugno 2012 Aggiornamenti sul sito: www.rallyitaliasardegna.com Indice 1 Introduzione - Benvenuto 4 1.1 Introduzione 4 1.1.1 Albo d oro

Dettagli

REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO SENIOR, JUNIOR E PESI LEGGERI. Bacino della Standiana - Ravenna, settembre 2015

REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO SENIOR, JUNIOR E PESI LEGGERI. Bacino della Standiana - Ravenna, settembre 2015 REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO SENIOR, JUNIOR E PESI LEGGERI Bacino della Standiana - Ravenna, 12-13 settembre 2015 1. ORGANIGRAMMA COL (Norma 46 Codice di gara) Presidente Marco Trevisan Segretario

Dettagli

3. Racing 80 mm 56, Ovale 120x80 mm 90,00 taglio inclinato a destra. 8. Ovale 120x80 mm 90,00 taglio inclinato a sinistra

3. Racing 80 mm 56, Ovale 120x80 mm 90,00 taglio inclinato a destra. 8. Ovale 120x80 mm 90,00 taglio inclinato a sinistra 1. Tonda 80 mm 56,00 2. Tonda 102 mm 68,00 lunghezza: 150mm - 200mm 3. Racing 80 mm 56,00 lunghezza: 150mm - 200mm 4. Ovale 90x70 mm 68,00 5. Ovale 120x80 mm 68,00 lunghezza: 150mm - 200mm 6. Oblong 145x70

Dettagli

- il punto 1.3 sarà così modificato:

- il punto 1.3 sarà così modificato: Data : 11.02.2014 Ora: 15.00 Oggetto : CIRCOLARE INFORMATIVA N. 1 Documento N.: 1.1 (Approvazione CSAI del...) (Approvazione FIA del...) da: Comitato Organizzatore a: Tutti i concorrenti/membri degli equipaggi

Dettagli

16^ RALLY DELLE VALLI CUNEESI Campionato Svizzero Autostoriche

16^ RALLY DELLE VALLI CUNEESI Campionato Svizzero Autostoriche 16^ RALLY DELLE VALLI CUNEESI ELENCO EQUIPAGGI VERIFICATI PRG NUM CONCORRENTE S 1ºCONDUTTORE NAZ 2ºCONDUTTORE NAZ VETTURA ANNO R P CAT CLASSE SCUDERIA 1) 317 LUGANO RACING TEAM ZELI Spartaco CH SARDELLA

Dettagli

BARRAS ANTI-APROXIMAÇÃO / STRUT BRACES

BARRAS ANTI-APROXIMAÇÃO / STRUT BRACES BARRAS ANTI-APROXIMAÇÃO / STRUT BRACES Code Series Model Version Date Reg. Mat. Axle Price 2014 ALFA ROMEO 03682Q4 167 155 2.0 16v Q4, 2.5 V6 1992 1997 NR Fe Ant. 90,00 036RG81 167 155 1.7, 1.8 TS, 2.0

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

Rally and Sport Passion

Rally and Sport Passion Rally and Sport Passion 2015 CAMPIONI ITALIANI CI-WRC 2014 cl. SUPER 1600 Stagione agonistica 2014 Presentazione Struttura sportiva operante sia nel settore delle corse automobilistiche, in particolare

Dettagli

REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO MASTER. Bacino della Standiana - Ravenna, 2-3 luglio 2016

REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO MASTER. Bacino della Standiana - Ravenna, 2-3 luglio 2016 REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO MASTER Bacino della Standiana - Ravenna, 2-3 luglio 2016 1. ORGANIGRAMMA COL (Norma 46 Codice di gara) Presidente Presso 3387775321 torre Segretario Federico Perinati

Dettagli

KING OF ITALY SUPER CUP 25 E 26 GIUGNO 2016 CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) SCHEDA DI ISCRIZIONE

KING OF ITALY SUPER CUP 25 E 26 GIUGNO 2016 CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) SCHEDA DI ISCRIZIONE KING OF ITALY SUPER CUP 25 E 26 GIUGNO 2016 CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) SCHEDA DI ISCRIZIONE Modulo di iscrizione ed accredito da far pervenire a Drif No Profit tramite mail (driftnoprofit@gmail.com)

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA. DILETTANTISTICA VIS V ia Go b b i 19/a - C.P. 39

ASSOCIAZIONE SPORTIVA. DILETTANTISTICA VIS V ia Go b b i 19/a - C.P. 39 C.O.N.I F.G.I. ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA VIS V ia Go b b i 19/a - C.P. 39 30173 FAV ARO V.TO (V E) Telefono/Fax 041 632712 Al Comitato Regionale Veneto FGI Alle Società con Sezione GR Alla

Dettagli

Norme generali. Approvazione con delibera del Presidente n.47 del Edizione 2015

Norme generali. Approvazione con delibera del Presidente n.47 del Edizione 2015 Approvazione con delibera del Presidente n.47 del 16.06.2015 Edizione 2015 REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTERS Norme generali... 1 Circuiti nazionali... 2 Circuiti nazionali individuali, regole comuni...

Dettagli

SK sport solutions Vasar Team Vasar Roberto Schena Comitato Regionale Puglia

SK sport solutions Vasar Team Vasar Roberto Schena Comitato Regionale Puglia SPORT SOLUTIONS Ho sempre sognato di creare una struttura in grado di realizzare sogni... Da qualche anno opero nel settore motoristico con la SK sport solutions il cui scopo è raccogliere fondi per promuovere

Dettagli

CAMPIONATI TOSCANI PONY SALTO OSTACOLI 23-25 ottobre 2015

CAMPIONATI TOSCANI PONY SALTO OSTACOLI 23-25 ottobre 2015 CAMPIONATI TOSCANI PONY SALTO OSTACOLI 23-25 ottobre 2015 Centro Ippico Lo Scoiattolo SPECIFICHE TECNICHE CAMPIONATO PONY ESORDIENTI Riservato patenti A con almeno sei mesi di anzianità 1PROVA categoria

Dettagli

BRIEFING DEL DIRETTORE DI GARA: STEFANO TORCELLAN

BRIEFING DEL DIRETTORE DI GARA: STEFANO TORCELLAN BRIEFING DEL DIRETTORE DI GARA: STEFANO TORCELLAN Nei giorni antecedenti la Manifestazione, sarete accolti durante le operazioni di verifica sportiva e tecnica dal nostro gentilissimo staff. La manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO OPEN RALLY

REGOLAMENTO OPEN RALLY 2016 REGOLAMENTO OPEN RALLY 2016 Art. 1 DENOMINAZIONE La ASD Prova Speciale ( ProvaSpeciale.it ) indice ed organizza l OPEN RALLY 2016 diviso in due sezioni: OPEN RALLY (che comprende i Rally in asfalto

Dettagli

REGOLAMENTO. Art.1 - ISTITUZIONE E CALENDARIO

REGOLAMENTO. Art.1 - ISTITUZIONE E CALENDARIO Art.1 - ISTITUZIONE E CALENDARIO 1.1 Organizzatore La società Sicurmaxi srl con sede a Follonica in Via dell Artigianato n. 15, indice un Challenge denominato SICURMAXI RALLY HYSTORIC CHALLENGE (SRHC),

Dettagli

FORMAT RALLY AUTO STORICHE TITOLATI 2012

FORMAT RALLY AUTO STORICHE TITOLATI 2012 FORMAT RALLY AUTO STORICHE TITOLATI 2012 CARATTERISTICHE Tutti i rally auto storiche devono avere i seguenti requisiti: - svolgimento di giorno e/o notte, in una o più giornate - lunghezza complessiva

Dettagli

TOSINI L./PEROGLIO R. RENAULT CLIO CRUGNOLA A./COGNI G. RENAULT CLIO P 87 FRANCIA F./UGHETTI C. MITSUBISHI LANCER EVO IX 3'33.46

TOSINI L./PEROGLIO R. RENAULT CLIO CRUGNOLA A./COGNI G. RENAULT CLIO P 87 FRANCIA F./UGHETTI C. MITSUBISHI LANCER EVO IX 3'33.46 R3C - R3T - R4 13:26 P 105 TOSINI L./PEROGLIO R. RENAULT CLIO 3'33.38 B 101 GILARDONI K./FASOLI M. RENAULT CLIO 3'38.21 13:32 P 116 CRUGNOLA A./COGNI G. RENAULT CLIO 3'49.25 B 115 VITTALINI A./TAVECCHIO

Dettagli

CATALOGO 2004. Dischi frizione con placche in rame Meccanismi rinforzati Cuscinetti reggispinta

CATALOGO 2004. Dischi frizione con placche in rame Meccanismi rinforzati Cuscinetti reggispinta CATALOGO 2004 Dischi frizione con placche in rame Meccanismi rinforzati Cuscinetti reggispinta Protoxide di Tiziano Perfetti via Elisa 3 Carrara (MS) 54033 Italy P.I. 01082250455 Tel (+39) 0585.779629

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE RALLIES ALBO D ORO 2013

CAMPIONATO REGIONALE RALLIES ALBO D ORO 2013 CAMPIONATO REGIONALE RALLIES ALBO D ORO 2013 1 GABRIELE LUCCHESI TITTI GHILARDI 2 CARLO ALBERTO SENIGAGLIESI GIACOMO MORGANTI 3 SILVIO NEVISCHI MICHAEL ADAM BERNI 4 MARCO BERTONATI GIUSEPPE BERNARDI 5

Dettagli

Rally Passion. Stagione agonistica 2007

Rally Passion. Stagione agonistica 2007 Rally Passion 2008 Stagione agonistica 2007 Presentazione Struttura sportiva nel settore delle corse automobilistiche soprattutto nei rally; riconosciuta dal CONI, fondata a Bassano del Grappa su una base

Dettagli

Shakedown in loc. Prugneto (MO) trato fnale prova speciale Renno lunghezza km 03,00 ore 12:00/15:00

Shakedown in loc. Prugneto (MO) trato fnale prova speciale Renno lunghezza km 03,00 ore 12:00/15:00 PROGRAMMA Giovedì 25 agosto 2016 ore 09:00 Apertura iscrizioni Sabato 17 setembre 2016 Villa Setecento, via Dorando Pietri 2, 41026 Pavullo nel Frignano (MO) ore 08:30/14:00 Distribuzione road book, regolamento

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO 2016 REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA AUTO MODERNE

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO 2016 REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO 2016 REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA AUTO MODERNE ORGANIZZATORE A.S.D. Regolaristi Campobellesi Club Nino Buffa GARA 1 WINDRIVE Città Di Campobello Di Mazara Targa Nino Buffa

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 15-2016 Specialità Volo 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 15 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società Affiliate organizzano

Dettagli

26 Trofeo Emilio Buccafusca R.I. Allievi-Ragazzi L2GS_R-R2 Giovani-Seniores. Sabato 19 Marzo 2016 Roccaraso

26 Trofeo Emilio Buccafusca R.I. Allievi-Ragazzi L2GS_R-R2 Giovani-Seniores. Sabato 19 Marzo 2016 Roccaraso Sabato 19 Marzo 2016 Roccaraso 26 Trofeo Emilio Buccafusca R.I. Allievi-Ragazzi L2GS_R-R2 Giovani-Seniores Gara valida per l assegnazione del Trofeo challenge Pino Perrone Capano riservato agli sci club

Dettagli

I non dipendenti universitari potranno partecipare, esclusivamente alla prova di cicloturismo e senza diritto di punteggio.

I non dipendenti universitari potranno partecipare, esclusivamente alla prova di cicloturismo e senza diritto di punteggio. REGOLAMENTO GENERALE RADUNO CICLOTURISTICO (Approvato dall Assemblea di Trento dell 1-2 dicembre 2006) Ai sensi dell art.4 del Regolamento Generale dell A.N.C.I.U., alla gara possono partecipare i Circoli

Dettagli

VERBALE DI OMOLOGAZIONE DI CORSA IN MONTAGNA TERME DI VALDIERI (CN) TRAIL DEL PARCO DELLE ALPI MARITTIME PIAN DEL VALASCO

VERBALE DI OMOLOGAZIONE DI CORSA IN MONTAGNA TERME DI VALDIERI (CN) TRAIL DEL PARCO DELLE ALPI MARITTIME PIAN DEL VALASCO VERBALE DI OMOLOGAZIONE DI CORSA IN MONTAGNA TERME DI VALDIERI (CN) TRAIL DEL PARCO DELLE ALPI MARITTIME PIAN DEL VALASCO Rapporto di omologazione Denominazione della Gara TRAIL DEL PARCO DELLE ALPI MARITTIME

Dettagli

Regolamento. CITTA DI LODI RELAY MARATHON 2011 Manifestazione FIASP

Regolamento. CITTA DI LODI RELAY MARATHON 2011 Manifestazione FIASP Regolamento CITTA DI LODI RELAY MARATHON 2011 Manifestazione FIASP Il Movimento Lotta Fame Mondo, O.N.G. di Lodi (MFLM) e il Gruppo Sportivo Marciatori Lodigiani AVIS ADMO AIDO (GSML) organizzano la 1.a

Dettagli

Classifica del SARDEGNA RALLY CUP TROFEO YOKOHAMA 2015

Classifica del SARDEGNA RALLY CUP TROFEO YOKOHAMA 2015 Classifica del SARDEGNA RALLY CUP TROFEO YOKOHAMA 2015 Del 1 Rally di Cagliari Costa del Sud Pos. Pilota vettura gomme classe ASSOLUTA* CLASSE* PARTECIPAZ. TOTALE 1 CANU Marco Mitsubishi yoko N4 24,0 3,0

Dettagli

LE SOCIETA TIRO A VOLO DI PONSO, LONATO, CONSELICE, PISA ORGANIZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEI:

LE SOCIETA TIRO A VOLO DI PONSO, LONATO, CONSELICE, PISA ORGANIZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEI: LE SOCIETA TIRO A VOLO DI PONSO, LONATO, CONSELICE, PISA ORGANIZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEI: 4 YOUTH GAMES GARA APERTA AI TIRATORI DEL SETTORE GIOVANILE (2001 1994) DELLE REGIONI EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA,

Dettagli

Comunicato 26 del 04 aprile 2012

Comunicato 26 del 04 aprile 2012 Comunicato nr. 26 del 04.04.2012 Pag. 1 di 6 Comunicato 26 del 04 aprile 2012 Calendario torneo sperimentale under 13 maschile 3x3 Comunicato nr. 26 del 04.04.2012 Pag. 2 di 6 Regolamento Torneo sperimentale

Dettagli

TRIBUTO CLUB ITALIA AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

TRIBUTO CLUB ITALIA AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO TRIBUTO CLUB ITALIA AL Fai sfilare la tua passione tra le strade di Torino. Iscrivi la tua vettura al DOMENICA, 14 GIUGNO 2015 la parata celebrativa delle automobili più importanti di sempre PARCO VALENTINO

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO C.R. Campania / Direzione Tecnica Regionale Via Capodimonte, Napoli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO C.R. Campania / Direzione Tecnica Regionale Via Capodimonte, Napoli Napoli, 06/01/2016 - Spettabili: - Comitati territoriali C.S.I. Campania; - Direzioni tecniche territoriali C.S.I. Campania; - Gruppo giudici / arbitri C.S.I. Campania - e p. c. - Società / Associazioni

Dettagli

Coppa delle Regioni Pony Verona 12/13 novembre 2016

Coppa delle Regioni Pony Verona 12/13 novembre 2016 Coppa delle Regioni Pony Verona 12/13 novembre 2016 Si comunica con la presente che in occasione della gara Pony Coppa delle Regioni, come da programma del Dipartimento Pony Club 2016, che si svolgerà

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Prenderanno parte alla manifestazione 24/34 squadre che daranno vita alle seguenti Serie: SERIA A (12 squadre) SERIE

Dettagli

Tutte le categorie del campionato sono OPEN

Tutte le categorie del campionato sono OPEN CAMPIONATO REGIONALE SALTO OSTACOLI 2015 CAVALLI E PONY PROGRAMMA Tutte le categorie del campionato sono OPEN Venerdì 29 Maggio Premio n 1 Campionato Assoluto (2 Gr) Categoria a tempo tab. A (n. 3 PF)

Dettagli

PROGRAMMI ORARI MANIFESTAZIONI REGIONALI ED INTERPROVINCIALI

PROGRAMMI ORARI MANIFESTAZIONI REGIONALI ED INTERPROVINCIALI PROGRAMMI ORARI MANIFESTAZIONI REGIONALI ED INTERPROVINCIALI SABATO 16 MAGGIO FIRENZE - Stadio Luigi Ridolfi Organizzazione : Atletica Firenze Marathon CAMPIONATI REGIONALI LIBERTAS "OPEN" all'interno

Dettagli

GRAND PRIX BROGIOLI SPORT - PANATHLON CLUB VARESE 2015

GRAND PRIX BROGIOLI SPORT - PANATHLON CLUB VARESE 2015 Pagina 1 di 10 GRAND PRIX BROGIOLI SPORT - PANATHLON CLUB VARESE 2015 Il premio è rivolto agli atleti appartenenti alle categorie: cadetti/e e allievi/e. Gli atleti concorrenti verranno valutati sia per

Dettagli

Il sottoscritto... nato a... il... domiciliato a... Prov... CAP... Via... n... telefono... appartenente alla Società... con Sede in... Prov... CAP...

Il sottoscritto... nato a... il... domiciliato a... Prov... CAP... Via... n... telefono... appartenente alla Società... con Sede in... Prov... CAP... FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE VIALE TIZIANO, 70 00196 ROMA CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE SENIORES DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN TORRENTE 2016 PROVA DI QUALIFICAZIONE

Dettagli

Comitato Regionale Fise Toscana SALTO OSTACOLI PONY GIUGNO 2016 SPECIFICHE TECNICHE

Comitato Regionale Fise Toscana SALTO OSTACOLI PONY GIUGNO 2016 SPECIFICHE TECNICHE SALTO OSTACOLI PONY 03 05 GIUGNO 2016 SPECIFICHE TECNICHE CRITERIUM PONY ESORDIENTI Riservato ad Allievi in possesso della patente A da almeno 6 mesi Percorso di 8 ostacoli altezza cm 60 1^ PROVA cat.

Dettagli

3) Grande Anello Monte Penna-Monte Tomarlo (Rete escursionistica della Val Ceno)

3) Grande Anello Monte Penna-Monte Tomarlo (Rete escursionistica della Val Ceno) 3) Grande Anello Monte Penna-Monte Tomarlo (Rete escursionistica della Val Ceno) Nel territorio della Val Ceno, facente parte della comunità montana della Valli del Taro e Ceno, si è scelto di valorizzare

Dettagli

CAVALLI. 31 maggio giugno 2012 NORME DI AMMISSIONE

CAVALLI. 31 maggio giugno 2012 NORME DI AMMISSIONE FISE CAMPIONATI TOSCANI SALTO OSTACOLI 2012 CRT CAVALLI 31 maggio - 01 02-03 giugno 2012 NORME DI AMMISSIONE Possono parteciparvi tutti gli atleti che hanno residenza sportiva in Toscana. Tutti i cavalli

Dettagli

FAETANO Officina VIESSE MOTOR strada Campo del Fiume, 86 FIORENTINO-Strada della Serra, 22

FAETANO Officina VIESSE MOTOR strada Campo del Fiume, 86 FIORENTINO-Strada della Serra, 22 Apertura iscrizioni 1 SALITA CASTELLO DI MONTEGIARDINO 15/16 luglio 2006 PROGRAMMA LOCALITÀ DATA ORARIO SAN MARINO 12 giugno 2006 Alle ore 00.00 Chiusura iscrizioni SAN MARINO 9 Luglio 2006 Alle ore 24.00

Dettagli

Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO ESTIVO 2017

Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO ESTIVO 2017 Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO ESTIVO 2017 CAMPIONATI DI SOCIETA' 1) Il Comitato Regionale FIDAL dell'emilia Romagna indice i seguenti Campionati

Dettagli

BANDO DI GARA SETTORE CANOA VELOCITA

BANDO DI GARA SETTORE CANOA VELOCITA DENOMINAZIONE GARA: CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' SENIOR/UNDER 23/JUNIOR/RAGAZZI/DEBUTTANTI TROFEO MARCO FAGIOLI (K1 Junior mt. 500) CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA PARACANOA

Dettagli

40 SOAP BOX RALLY. La più antica e pazza corsa delle macchine di legno del mondo. domenica 1 maggio ore 15.00

40 SOAP BOX RALLY. La più antica e pazza corsa delle macchine di legno del mondo. domenica 1 maggio ore 15.00 SOAP BOX RALLY La più antica e pazza corsa delle macchine di legno del mondo domenica 1 maggio 2011 - ore 15.00 1955 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962 1963 1964 1977 1978 1979 1980 1981 1982 1983 1984

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI SHORT TRACK 2012 e 2 prova COPPA ITALIA 2012/2013. Torino, 29/30 Dicembre 2012

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI SHORT TRACK 2012 e 2 prova COPPA ITALIA 2012/2013. Torino, 29/30 Dicembre 2012 CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI SHORT TRACK 2012 e 2 prova COPPA ITALIA 2012/2013 Torino, 29/30 Dicembre 2012 La Società ICE TEAM TORINO, in collaborazione con la F.I.S.G., ha il piacere di invitare la Vostra

Dettagli

Ancora cinque altoatesini al Tour de Ski?

Ancora cinque altoatesini al Tour de Ski? Ancora cinque altoatesini al Tour de Ski? Nella passata edizione della rassegna internazionale dello sci di fondo, la rappresentanza altoatesina poteva contare su David Hofer, Roland Clara, Thomas Moriggl,

Dettagli

Sarnano - Recanati. L Ass. Ciclistica Recanati. 3 Trofeo BASTIANELLI sas. 24 Leopardiana. Domenica 30 settembre 2012 organizza la:

Sarnano - Recanati. L Ass. Ciclistica Recanati. 3 Trofeo BASTIANELLI sas. 24 Leopardiana. Domenica 30 settembre 2012 organizza la: Comune di Comune di RECANATI Provincia di Macerata Federazione Ciclistica Italiana Regione Marche L Ass. Ciclistica Recanati Domenica 30 settembre 2012 organizza la: a 24 Leopardiana Sarnano - Recanati

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

Mugello, 16 novembre 2014

Mugello, 16 novembre 2014 Mugello, 16 novembre 2014 L'EQUIPAGGIO PIU' GIOVANE DELL'ENDURANCE 200 MIGLIA SI AFFERMA SUL PODIO DELLA CLASSE 600 IN SELLA ALLE YAMAHA R6 CON LO JUNIOR TEAM AG MOTORSPORT ITALIA Ultima zampata del "progetto

Dettagli

Il giorno della Cimetta

Il giorno della Cimetta Itinerario n 1 - Itinerari percorsi in mountain bike nei dintorni di Fiuggi Scheda informativa Il giorno della Cimetta Punto di ritrovo: Fiuggi (davanti Fonte Bonifacio VIII) Lunghezza: 39.4 km Dislivello

Dettagli

Peugeot 106 205 Rally Citroen Saxò

Peugeot 106 205 Rally Citroen Saxò 1 Peugeot 106 205 Rally Citroen Saxò Cambio Sequenziale Peugeot 6 marce (Gr. A ) 11.850 Rapporti al cambio innesti frontali 11/31 12/26 15/26 16/23 17/21-21/23 Con bicchieri all uscita diff.-castelletto

Dettagli

Cassette di legno, fantasia e divertimento al 39 SOAP BOX RALLY 2010 dal 1955 la più antica e pazza corsa delle macchine di legno del mondo.

Cassette di legno, fantasia e divertimento al 39 SOAP BOX RALLY 2010 dal 1955 la più antica e pazza corsa delle macchine di legno del mondo. 1990 1991 1992 1993 1994 1995 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 Bergamo 23 maggio Cassette di legno, fantasia e divertimento al SOAP BOX RALLY dal 1955 la più antica e pazza corsa delle

Dettagli

Premesse Team Prezzo Power Unit Prezzo Pilota Prezzo

Premesse Team Prezzo Power Unit Prezzo Pilota Prezzo Premesse Team Prezzo Power Unit Prezzo Pilota Prezzo Resta il riferimento da battere per tutti. Nei test macina km Mercedes 110 Mercedes 85 Hamilton 110 su km, in Australia fa doppietta. Veloce ed affidabile.

Dettagli

Comitato Regionale Lombardia

Comitato Regionale Lombardia Lombardia ORE 10:1-14:56 PS 6/8 CASTELLO-CARONA Km. 14,85 ORE 09:1 / 1:56 TIRANO Piazza Marinoni RIORDINO DALLE ORE 11:1 CARTINA GENERALE START PS FINE PS Lombardia PROVE SPECIALI TRASFERIMENTO CON DIVIETO

Dettagli

Formula1 14 Aprile 16/ 7

Formula1 14 Aprile 16/ 7 14 Aprile 16/ 7 Avv. 1933 Vincente Qualifiche - Sabato 2/04, 17.00 1 HAMILTON 1,85 2 ROSBERG 2,50 3 VETTEL 7,00 4 RAIKKONEN 18 5 RICCIARDO 50 6 BOTTAS 100 7 MASSA 100 10 VERSTAPPEN 150 11 SAINZ 150 12

Dettagli

1 a giornata (100hs alto giavellotto) 2 a giornata (lungo )

1 a giornata (100hs alto giavellotto) 2 a giornata (lungo ) CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETÀ RAGAZZI/E CADETTI/E FASE PROVINCIALE il 26-27/04/2014 (sedi varie) FASE REGIONALE 24-25/05/2014 BARI BELLAVISTA 1. Il C.R. Pugliese FIDAL indice i Campionati Regionali di

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CP VENEZIA JESOLO 12/13 APRILE 2014 Con il patrocinio della Provincia di Venezia Con il patrocinio del Comune

Dettagli

CAMPIONATI GIOVANILI DI CONCORSO COMPLETO DI EQUITAZIONE

CAMPIONATI GIOVANILI DI CONCORSO COMPLETO DI EQUITAZIONE AREZZO INTERNATIONAL HORSES A.S.D. Loc. Gentile, 49 (San Zeno) Arezzo Cod. ASL 002AR411 Posizione 44.41983 N 11.82200 E 30 SETTEMBRE 02 OTTOBRE 2016 CAMPIONATI GIOVANILI DI CONCORSO COMPLETO DI EQUITAZIONE

Dettagli

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine:

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: a) tre atlete femmine devono essere sempre presenti in ogni set disputato; b) in ogni momento della gara deve

Dettagli

Monte Ruazzo (1315 m.)

Monte Ruazzo (1315 m.) Affiliati alla FederTrek ESCURSIONE SUI MONTI AURUNCI Monte Ruazzo (1315 m.) Sabato 9 Aprile 2016 Monte Ruazzo dal versante di ITRI Premessa: il Monte Ruazzo è la cima più elevata del settore occidentale

Dettagli

Concorso Nazionale di Salto Ostacoli

Concorso Nazionale di Salto Ostacoli Concorso Nazionale di Salto Ostacoli P R O G R A M M A Giovedì 10 Settembre PROVA ALTEZZA FORMULA NOTE 1 Warm up 50-60 Libera 2 minuti a disp. 2 Warm up 70-80 Libera 2 minuti a disp. 3 Warm up 90-100 Libera

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

Parma-Poggio di Berceto 27-28 Settembre 2014 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA DI REGOLARITA' PER AUTO STORICHE

Parma-Poggio di Berceto 27-28 Settembre 2014 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA DI REGOLARITA' PER AUTO STORICHE Parma-Poggio di Berceto 27-28 Settembre 2014 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA DI REGOLARITA' PER AUTO STORICHE Importanti Premi in palio: Collector's & Design Cup Trofeo Barchette Trofeo A.A.V.S.-FIVA Trofeo

Dettagli

BERGAMO SKI TOUR 2017

BERGAMO SKI TOUR 2017 BERGAMO SKI TOUR 2017 SCI CLUB ORGANIZZATORI PARTNER TERRITORIALE BERGAMO SKI TOUR 2017 Spirito di squadra, tenacia, passione e voglia di fare sono le qualità che hanno permesso agli sci Club 13 Clusone,

Dettagli

Classe Dinghy 12 PUCCINI. XII Campionato Invernale Torre del Lago. Comitato Organizzatore: Circolo di appoggio logistico:

Classe Dinghy 12 PUCCINI. XII Campionato Invernale Torre del Lago. Comitato Organizzatore: Circolo di appoggio logistico: Classe Dinghy 12 XII Campionato Invernale 2016-2017 PUCCINI Torre del Lago Comitato Organizzatore: - Flotta Alto Tirreno. - Circolo Velico Torre del Lago Puccini. Circolo di appoggio logistico: - Circolo

Dettagli

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO 22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO ATTENZIONE: Tutte le Società ospitanti la manifestazione dovranno mettere a disposizione il defibrillatore con il personale addetto. Riservato alle seguenti categorie:

Dettagli

comunicato stampa 24 ore Daytona 1999

comunicato stampa 24 ore Daytona 1999 Per informazioni, contattare: Luca Cattaneo. Luca Cattaneo Tel. 0335-203063 comunicato stampa 24 ore Daytona 1999 E-mail: Lucat@ibm.net Tel. 0335-203063 Fax 02 93 59 07 24 Cambio di equipaggio per la Porsche

Dettagli

Campionati Regionali Emilia

Campionati Regionali Emilia Pag. 1/6 Campionati Regionali Emilia 12-19 Febbraio 2017 Scadenza iscrizioni: 06/02/2017 Manifestazione organizzata da: CR Emilia e Romagna Responsabile dell'organizzazione: Milena Melandri Impianto Le

Dettagli

7 CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI 2 CANNA DA NATANTE ANCONA 06/10/2012

7 CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI 2 CANNA DA NATANTE ANCONA 06/10/2012 7 CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI 2 CANNA DA NATANTE ANCONA 06/10/2012 CLASSIFICA FINALE CONCORRENTE 1 CONCORRENTE 2 Ora Esposizione Classifica 19.00 CONCORRENTE CONCORRENTE CL. SOCIETA' PR SQ 1 2 1ª

Dettagli

Marcialonga non solo neve

Marcialonga non solo neve Marcialonga non solo neve Marcialonga nasce nel 1971, dopo la partecipazione di quattro amici alla leggendaria gran fondo svedese Vasaloppet i quali, al rientro in Italia nelle proprie valli trentine,

Dettagli

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico:

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: Seguendo le linee guida del Trofeo CONI Nazionale 2016, si stila il regolamento tecnico della Federcanoa, al quale si dovranno attenere tutti i Comitati/Delegazioni

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO WORLD RALLY CARS e SUPER 1600 VERSIONE 1.0-2012

REGOLAMENTO TECNICO WORLD RALLY CARS e SUPER 1600 VERSIONE 1.0-2012 REGOLAMENTO TECNICO WORLD RALLY CARS e SUPER 1600 VERSIONE 1.0-2012 Art.1: Definizione e "spirito" delle categorie Due categorie divise in 4 ruote motrici e 2 ruote motrici come da tabella N Si corre con

Dettagli

Indicazioni stradali:

Indicazioni stradali: Avvisi ai partecipanti al Campionato Italiano assoluto, junior e ragazzi maschile e femminile in tipo regolamentare e Tricolore Master di San Giorgio di Nogaro del 09-11 ottobre 2009 Indicazioni stradali:

Dettagli

SCUDERIA LE POIANE 29/30 SETTEMBRE 2012 CAT. INV.PONY/CAVALLI CAT.CROSS-COUNTRY CAMPIONATI REGIONALI LIGURI 2012 CCE

SCUDERIA LE POIANE 29/30 SETTEMBRE 2012 CAT. INV.PONY/CAVALLI CAT.CROSS-COUNTRY CAMPIONATI REGIONALI LIGURI 2012 CCE SCUDERIA LE POIANE 29/30 SETTEMBRE 2012 CAT. INV.PONY/CAVALLI 1 2 3 CAT.CROSS-COUNTRY CAMPIONATI REGIONALI LIGURI 2012 CCE CAMPIONATO PROMESSE CAMPIONATO UNDER 13 CAMPIONATO OVER 13 CAMPIONATO GIOVANI

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITÀ SPORTIVA di ATLETICA LEGGERA Comunicato nr. 4 del 1 dicembre 2016

COMMISSIONE PER L ATTIVITÀ SPORTIVA di ATLETICA LEGGERA Comunicato nr. 4 del 1 dicembre 2016 COMMISSIONE PER L ATTIVITÀ SPORTIVA di ATLETICA LEGGERA Comunicato nr. 4 del 1 dicembre 2016 Buona atletica a tutti voi e ben ritrovati, domenica 20 novembre c.a., si è svolta la prima delle tre prove

Dettagli

FORD FOCUS 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12,999,976 km 9,136,765 km 1,276,765 km 499,892 km 245,066 km 112,907 km 36,765 km 24,159 km 7899 km 2408 km 76 km 13 15 16 17 9 6 3 1 1 4 2 5 7 8 10 19 21 22 23 24 25

Dettagli

FORD FOCUS Focus_346_2012_V8_cover.indd 1 21/10/2011 09:39

FORD FOCUS Focus_346_2012_V8_cover.indd 1 21/10/2011 09:39 FORD FOCUS 1 2 3 4 5 6 7 8 9 12,999,976 km 9,136,765 km 1,276,765 km 499,892 km 245,066 km 112,907 km 36,765 km 24,159 km 7899 km 2408 km 76 km 11 12 13 15 9 6 3 1 1 4 2 5 7 8 10 17 19 20 20 21 22 22 23

Dettagli

Parma-Poggio di Berceto Settembre 2016 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA DI REGOLARITA' PER AUTO STORICHE

Parma-Poggio di Berceto Settembre 2016 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA DI REGOLARITA' PER AUTO STORICHE Parma-Poggio di Berceto 24-25 Settembre 2016 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA DI REGOLARITA' PER AUTO STORICHE Importanti Premi in palio: Collector's & Design Cup Trofeo Barchette Trofeo A.A.V.S. - FIVA

Dettagli

La guarnizione su misura.

La guarnizione su misura. La guarnizione su misura. Nava Linea Sport è un'azienda specializzata nella produzione di guarnizioni. E' in grado di fornire al proprio cliente la più ampia gamma di guarnizioni speciali per auto sportive,

Dettagli