Spazio promozionale JADE is +, spazi di minori dimensioni solo per i facenti parte alla categoria di Giovani Creativi, Artigiani o Disegnatori.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Spazio promozionale JADE is +, spazi di minori dimensioni solo per i facenti parte alla categoria di Giovani Creativi, Artigiani o Disegnatori."

Transcript

1 24-26 settembre 2016 PADIGLIONE DI VETRO CASA DE CAMPO MADRID C/ Henri Dunant, Madrid Telefono.: / secretaria@iberjoyaforever.com Una fiera esclusiva per i professionisti della gioelleria, oreficeria e orologeria che celebra la sua 52º edizione e incude servizi post-fiera offerti a tutti gli espositori per tuto il attivitá promozionali offerte dall Associaziones Spagnola Gioiellieri, Orefici e Orogoliai, il cui costo è compresso nella quota di partecipazione-. NUMERO DI METRI Spazio minimo 16m2. Gli spazi non devono necessariamente essere multipli di 16, anche se i 16 metri quadrati si riferiscono allo spazio minimo contrattabile dagli espositori che non possono essere inclusi nello spazio JADE. Spazio promozionale JADE is +, spazi di minori dimensioni solo per i facenti parte alla categoria di Giovani Creativi, Artigiani o Disegnatori. Giovani creativi, 1 m2 (un metro) Artigiani, due spazi, uno di 3 m2 e uno di 6 m2 Disegnatori, due spazi, uno di 6 m2 e stand modulare aperto di 9 m2 Per superfici superiori ai 110 m2, si prega di contattare direttamente l'organizzazione. PREZZI ESPOSIZIONE (prezzi al netto di IVA) a) Solo area 115 / m2 b) Area + stand aperto 130 / m2 c) Area + stand chiuso 150 / m2 d) Per superfici superiori a 110 m2, contattare direttamente l'organizzazione. e) Spazio promozionale JADE is + : Prezzi convenzionati solo per chi rientri regolarmente nelle categorie di Giovani Creativi, Artigiani e Disegnatori. Il prezzo non include il costo dell'elettricità né l'assicurazione obbligatoria. Giovani Creativi, 1 m2 (un metro) 200 include il prezzo delle attività promozionali e i servizi Forever es +

2 Artigiani, spazi di due dimensioni: 3 m2, 505 (include il prezzo delle attività promozionali e i servizi Forever es +) 6 m2, 960 (include il prezzo delle attività promozionali e i servizi Forever es +) Disegnatori, spazi di due dimensioni: 6 m2, 960 (include il prezzo delle attività promozionali) Stand modulare aperto di 9 m2, 1390 (include il prezzo delle attività promozionali) I prezzi sono da intendersi al netto di IVA, che è del 10% Servizi obbligatori da contrattare Ogni espositore dovrà pagare 350 a titolo di attività promozionali per gli espositori. Sono esclusi dal pagamento di questo importo gli espositori dello spazio JADE is +. Assicurazione Multi-fiera Durante i giorni di allestimento, smontaggio e celebrazione della fiera, è obbligatorio essere in possesso di assicurazione contro incendio, fenomeni elettrici ed esplosione con copertura minima di Euro ed assicurazione di responsabilità civile con copertura minima di Euro. Esiste la possibilità di estendere le suddette coperture se il contraente lo desidera. Contatti con la Sua compagnia assicurativa per avere maggiori informazioni su questi tipi di assicurazioni. Ogni espositore dovrà consegnare un certificato emesso dalla propria Compagnia di Assicurazioni affinché l'organizzazione di IBERJOYA FOREVER possa verificare che è in possesso della copertura richiesta. Consumo energetico minimo (0,16 kw/m2): / m2 per tutta la fiera. Cosa includono i prezzi degli stand modulari? Stand aperto : un tavolo, tre sedie, una vetrina-espositore e una piccola zona di deposito per ogni 16 m2 contrattati. Nella parte inferiore della Guida dell'espositore sono presenti le immagini e le caratteristiche di questo stand. Stand chiuso : per ogni 16 m2 contrattati, un tavolo e tre sedie e una quantità di vetrine-espositori che occupano un numero concreto di metri lineari. Nella parte inferiore della Guida dell'espositore sono presenti le immagini e le caratteristiche tecniche di questo stand. Cosa comprendono i prezzi dello spazio JADE is +? Giovani Creativi 200. Questo prezzo include uno spazio aperto senza pareti di un metro quadrato, una vetrina-espositore, una sedia o sgabello, le attività promozionali e i servizi Forever es + durante l'anno seguente alla celebrazione della fiera. Il prezzo non include l'assicurazione multi-fiera né il costo dell'elettricità. Imprenditori o artigiani 505 Questo prezzo include uno spazio aperto senza pareti di tre metri quadrati, una vetrinaespositore, due sedie o sgabelli, le attività promozionali e i servizi Forever es + durante l'anno seguente alla celebrazione della fiera. Il prezzo non include l'assicurazione multi-fiera né il costo dell'elettricità.

3 960 Questo prezzo include uno spazio aperto senza pareti di sei metri quadrati, due vetrineespositori, due sedie o sgabelli, le attività promozionali e i servizi Forever es + durante l'anno seguente alla celebrazione della fiera. Il prezzo non include l'assicurazione multi-fiera né il costo dell'elettricità. Disegnatori di pezzi particolari 960 Questo prezzo include uno spazio aperto senza pareti di sei metri quadrati, due vetrineespositori, due sedie o sgabelli, le attività promozionali e i servizi Forever es + durante l'anno seguente alla celebrazione della fiera. Il prezzo non include l'assicurazione multi-fiera né il costo dell'elettricità Questo prezzo include uno stand modulare aperto di 9 metri, le attività promozionali e i servizi Forever es + durante l'anno seguente alla celebrazione della fiera. Il prezzo non include l'assicurazione multi-fiera né il costo dell'elettricità. Richieste supplementari: Nella Guida dell'espositore si possono trovare i prezzi delle forniture tecniche supplementari che ogni espositore può richiedere, in aggiunta agli oggetti e mobilia sopra elencati. SCELTA ED AGGIUDICAZIONE DEGLI SPAZI. PLANIMETRIA. IMMAGINI DEGLI STAND. Nella sezione Espositori della pagina web, potrà visualizzare la planimetria dello spazio fieristico. Non è ancora presente una pianta con l'esatta distribuzione degli stand in quanto questa dipenderà dalle scelte effettuate dai singoli espositori nei tempi e modi previsti. Ricordiamo che tutte le aziende iscritte hanno diritto ad effettuare gratuitamente questa scelta entro il 30 maggio. Non appena l'organizzazione sarà in possesso dell'esatta disposizione degli stand, invierà la suddetta informazione a tutti gli espositori. Le immagini degli stand modulari si trovano nella parte inferiore della Guida dell'espositore, presente sul sito Esiste la possibilità di noleggiare solo l'area espositiva ed organizzare liberamente lo spazio disponibile. Solo le aziende che si iscrivano entro il 30 maggio e che non abbiamo richiesto uno spazio nella zona JADE is +, avranno diritto alla scelta dello spazio espositivo in IBERJOYA FOREVER. L'organizzazione di IBERJOYA FOREVER si metterà in contatto con le aziende iscritte nei giorni seguenti alla scelta con motivo di definire lo spazio all'interno del Salone Espositivo secondo i criteri descritti a continuazione. Entro il 15 giugno: Firma del contratto ed emissione della fattura. Nel momento dell'emissione della fattura, verrà addebitato il 50% del prezzo totale. Il 30 giugno scade il termine per la realizzazione del pagamento del restante 50% del prezzo dello spazio espositivo.

4 Come si assegna uno spazio? Dal 31 maggio in poi, l'organizzazione di IBERJOYA FOREVER si metterà in contatto con ogni azienda iscritta allo scopo di dare la possibilità a coloro i quali abbiano contrattato spazi di dimensioni maggiori, di scegliere per primi la posizione del loro spazio espositivo. Nel caso in cui due espositori che abbiano richiesto uno stand di uguali dimensioni siano interessati allo stesso spazio espositivo, si darà priorità all'espositore che sia stato presente durante il maggior numero di anni in IBERJOYA (facendo riferimento all'anno concreto, non al numero di edizioni), e nel caso i due espositori risultino a pari merito, si realizzerà un'estrazione a sorte. Coloro i quali siano stati espositori in IBERJOYA, dovranno inviare tramite entro il 30 maggio qualsiasi prova che accrediti la loro effettiva partecipazione alle precedenti edizioni. Non verrà preso in considerazione nessun certificato di società operanti o istituzioni che si siano occupate nel passato della logistica dei padiglioni fieristici di IBERJOYA. Le prove dovranno essere oggettive: cataloghi, fatture o documenti di analoga natura. Per la scelta dello spazio da parte di un espositore, è indispensabile inviare la richiesta di partecipazione con il numero di metri che si desiderano entro il 30 maggio. Se l'espositore fosse disposto ad ampliare il numero di metri per ragioni di scelta dello spazio, dovrà comunicarlo via entro il 30 maggio (in nessun caso il suddetto espositore conoscerà il numero di metri richiesti dagli altri espositori). Gli espositori che effettuino l'iscrizione dopo il 30 maggio non avranno diritto alla scelta dello spazio, ma l'organizzazione cercherà, con i mezzi a sua disposizione, di soddisfare le richieste con gli spazi liberi a disposizione dopo l'assegnazione. L'organizzazione di IBERJOYA FOREVER disporrà liberamente degli spazi espositivi non pagati, che verranno offerti al resto degli espositori, cominciando da quelli con maggior diritto di scelta. In ogni caso, conforme alle regole di partecipazione, IBERJOYA FOREVER si riserva il diritto di richiedere il pagamento a coloro i quali non lo abbiano realizzato in seguito all'iscrizione. Sintesi dei requisiti indispensabili per l'aggiudicazione dello spazio espositivo 1.-Essersi iscritto entro il 30 maggio. 2.- Incidenza del maggior numero di metri quadrati dello stand. 3.- In caso di parità tra due richiedenti, si impone come preferito l'espositore che abbia partecipato il maggior numero di anni (non edizioni) ad IBERJOYA 4.- In caso di ulteriore parità con il numero di metri ed anni di esposizione, si realizzerà un sorteggio tra i due richiedenti.

5 5.- Tutti gli espositori che desiderano avvalersi del numero di anni di partecipazione ad IBERJOYA, dovranno accreditare con qualsiasi mezzo oggettivo (non si accettano certificati di società operanti) il numero di anni di esposizione. I documenti dovranno essere inviati via entro il 30 maggio. SERVIZIO POST-FIERA ALL'ESPOSITORE INCLUSO NEL PREZZO DELL'ISCRIZIONE I prezzi di iscrizione includono, fino alla seguente edizione del 2017, il lavoro di un team la cui funzione sarà la seguente: a) La gestione delle attività promozionali degli espositori che faranno parte di una grande banca dati di gioiellerie presenti in Spagna, Germania, Regno Unito, Francia, Russia, alcune città della Cina, Marocco ed alcune zone dell'africa. b) La presenza di un Call Center per facilitare la comunicazione tra i professionisti di qualsiasi paese e gli espositori. c) Un Centro di Assistenza e Consulenza settoriale (ulteriori informazioni sono presenti nella sezione Forever es + / Consulenza settoriale ). d) Una fonte di stimolo per la costruzione di alleanze impresariali di fronte a transazioni commerciali concrete. e) Un registro volontario per le aziende del settore ubicate in paesi nei quali esistono leggi contro il blocco di capitali. DATE E SCADENZE PER LE AZIENDE CON SEDE IN SPAGNA 30 maggio Scadenza preiscrizione per le aziende che vogliano scegliere il proprio spazio espositivo. Prima settimana di giugno Emissione dei contratti e delle fatture, firma degli stessi e pagamento del 50% del prezzo totale del noleggio dello spazio espositivo. 30 luglio Data di scadenza per il pagamento del restante 50% del prezzo relativo ai servizi contrattati.

6 SICUREZZA L'espositore potrà scegliere di lasciare la merce nel suo stand o depositarla nella cassaforte comune che verrà abilitata a tal proposito dall'organizzazione di IBERJOYA FOREVER. L'organizzazione, Spain Excellence, si incaricherà di contrattare un servizio di sicurezza privato, affinché il complesso fieristico disponga giorno e notte della sicurezza non solo legalmente necessaria, ma anche pronta ad affrontare qualsiasi tipo di problema. Questa sicurezza verrà rinforzata durante la notte e conterà con l'esperienza del team di sicurezza del complesso fieristico, con i consigli del UCPS (Forza di Polizia Nazionale) e con gli esperti delle Compagnie Assicurative. PRESENTAZIONE DEL 52º SALONE ESPOSITIVO IBERJOYA FOREVER AI VISITANTI PROFESSIONISTI DEL SETTORE Si realizzerà una campagna di promozione dei rivenditori spagnoli ed internazionali attraverso vari mezzi di comunicazione. I mezzi di diffusione delle informazioni saranno: dirette, Gabinetto di Comunicazione per i mezzi di comunicazione generali come stampa, radio e televisione (stampa economica, femminile, specializzata in determinati segmenti di pubblico), stampa settoriale spagnola, selezione di stampa settoriale straniera, presentazioni in-situ in quattro zone prescelte dentro la geografia spagnola, Newsletter e social media. I visitanti professionisti del settore (che dovranno essersi precedentemente registrati come tali) godranno delle seguenti agevolazioni: Consegna dei display distintivo della marca Iberjoya Forever e 100 numeri di partecipazione ai Premi Iberjoya Forever. Il visitante che si sia iscritto ed abbia richiesto i biglietti d'ingresso, riceverà 200 numeri. Controllo di accesso esclusivo per impresari/professionisti. Ingresso gratuito. Zona relax. Zone con connessione Wi-Fi gratuita. Servizi di ristorazione. Bus navetta gratuito tra la fermata della metropolitana ed il Padiglione.

7 Premi Iberjoya Forever Il Gabinetto di Comunicazione di Iberjoya Forever realizzerà una campagna promozionale annuale attraverso i mezzi di comunicazione spagnoli per pubblicizzare l'estrazione di 10 articoli per un valore totale di Euro (PVP) tra tutti coloro i quali effettueranno un acquisto dal 27 settembre 2016 al 15 febbraio 2017 presso una delle gioiellerie che espongano il marchio Iberjoya Forever. Gli acquirenti di altri paesi potranno partecipare al concorso a premi, ma la campagna promozionale si realizzerà solo in Spagna. Il valore degli articoli è il seguente: Primo premio articolo con diamante del valore di 6000 Euro. Gli altri nove premi, saranno articoli di gioielleria/oreficeria/orologeria del valore di 1000 Euro ciascuno. Spain Excellence (SPEX) Madrid Destino Associazione Spagnola Gioiellieri Orefici e Orologiai (AEJPR)

31ª EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL CLUB DE GOURMETS DI MADRID

31ª EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL CLUB DE GOURMETS DI MADRID 31ª EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL CLUB DE GOURMETS DI MADRID 24-27 Aprile 2017 IL SALONE INTERNAZIONALE DEL CLUB DE GOURMETS MADRID È il principale evento fieristico dedicato all enogastronomia

Dettagli

Fiera "Expovinis" in Brasile - Settore Wine

Fiera Expovinis in Brasile - Settore Wine Fiera "Expovinis" in Brasile Settore Wine San Paolo, dal 24 al 26 Aprile 2013 La 17 edizione del più importante evento del settore vino in America Latina. La Fiera ed il Mercato La Expovinis è l evento

Dettagli

A-Z INFORMAZIONI PER GLI ESPOSITORI EXPONENDO 2017 ACQUI TERME. Mostra delle Attività economiche Dal 7 al 15 Ottobre 2017

A-Z INFORMAZIONI PER GLI ESPOSITORI EXPONENDO 2017 ACQUI TERME. Mostra delle Attività economiche Dal 7 al 15 Ottobre 2017 A-Z INFORMAZIONI PER GLI ESPOSITORI EXPONENDO 2017 ACQUI TERME Mostra delle Attività economiche Dal 7 al 15 Ottobre 2017 Centro Congressi - Aquae Statiellae Piazzale Alpini Acqui Terme Ver 1.1 del 06 /

Dettagli

Alimentaria 2018 Fiera di Barcellona aprile 2018

Alimentaria 2018 Fiera di Barcellona aprile 2018 Alimentaria 2018 Fiera di Barcellona 16-19 aprile 2018 I costi per partecipare Perché è importante aderire il prima possibile? Il sistema di registrazione di Alimentaria realizza un ranking degli espositori

Dettagli

Documento per gli espositori

Documento per gli espositori Documento aggiornato al 01/03/2017 Novità 2017 Vendita in mappa Da quest'anno scegli e acquista il tuo spazio espositivo direttamente in mappa Documento per gli espositori CONTATTI www.falacosagiustaumbria.it

Dettagli

Salón Internacional de Gourmets Aprile 2017

Salón Internacional de Gourmets Aprile 2017 Salón Internacional de Gourmets 24-27 Aprile 2017 SCHEDA INFORMATIVA LUOGO: Feria de Madrid Ifema, (Madrid) DATE : Dal 24 al 27 Aprile 2017 ORARIO : dalle 10:00 alle 19:00 h (escluso giovedí dalle 10:00

Dettagli

BEAUTY in ASIA Opportunità di business per il settore cosmesi

BEAUTY in ASIA Opportunità di business per il settore cosmesi BEAUTY in ASIA Opportunità di business per il settore cosmesi FOCUS BENI DI CONSUMO - Cosmetica - Packaging e conto terzi PERCHÉ SCEGLIERE IL SERVIZIO Nei Paesi asiatici l industria cosmetica sta consolidando

Dettagli

Partecipazione al b2fair Matchmaking Event Hannover Messe Aprile Elisa Protti. Bologna, 9 Febbraio een.ec.europa.

Partecipazione al b2fair Matchmaking Event Hannover Messe Aprile Elisa Protti. Bologna, 9 Febbraio een.ec.europa. Partecipazione al b2fair Matchmaking Event Hannover Messe 2017 24-28 Aprile 2017 Elisa Protti Bologna, 9 Febbraio 2017 1 2 b2fair Matchmaking Event 24-28 Aprile 2017 1 B2B Promosso da CNA ER Sito web:

Dettagli

Watch & Jewellery Show RAPPRESENTANTE PER L ITALIA

Watch & Jewellery Show RAPPRESENTANTE PER L ITALIA 40 o MidEast Watch & Jewellery Show La fiera di maggior successo del Medio Oriente dedicata alla gioielleria, oreficeria e orologeria Sharjah, Emirati Arabi Uniti RAPPRESENTANTE PER L ITALIA Artex s.cons.r.l.

Dettagli

Wellness Area Bergamo Sposi 2018

Wellness Area Bergamo Sposi 2018 VVENTESIMA EDIZIONE Wellness Area Bergamo Sposi 2018 Fiera di Bergamo, 2/3/4 febbraio 2018 20 ENTESIMA EDIZIONE ideata e promossa da in collaborazione con main sponsor Salone dedicato agli sposi e alla

Dettagli

PROGETTO CCMT 2018 China CNC Machine Tool Fair

PROGETTO CCMT 2018 China CNC Machine Tool Fair PROGETTO CCMT 2018 China CNC Machine Tool Fair 9/13 APRILE 2018 Shanghai New International Expo Centre (SIEC). DESCRIZIONE DELLA FORNITURA Stand allestimento coordinato Italian Pavillion UCIMU Grafica

Dettagli

Scheda di adesione da inviare per posta elettronica certificata FIERA EXPO LIGHTING AMERICA Città del Messico, 25-27 febbraio 2015

Scheda di adesione da inviare per posta elettronica certificata FIERA EXPO LIGHTING AMERICA Città del Messico, 25-27 febbraio 2015 FIERA EXPO LIGHTING AMERICA 1. ISCRIZIONE Condizioni di partecipazione La presente richiesta di partecipazione alla fiera Expo Lighting America, Città del Messico, 25-27 febbraio 2015, compilata in ogni

Dettagli

info e contatti: info@loveat2016.it

info e contatti: info@loveat2016.it Perché tutto comincia da un assaggio. LovEat è la prima Fiera Alimentare a Venezia, in programma al Pala ExpoVenice il 2-3 - 4 dicembre 2016. Un percorso enogastronomico costellato di eccellenze italiane.

Dettagli

5 > 8 FEBBRAIO 2017 Quartiere fieristico Riva del Garda (Trento)

5 > 8 FEBBRAIO 2017 Quartiere fieristico Riva del Garda (Trento) PRESENTA 5 > 8 FEBBRAIO 2017 Quartiere fieristico Riva del Garda (Trento) patrocinata da: Federalberghi Federturismo Confindustria EXPO RIVA HOTEL OSPITALITÀ E RISTORAZIONE PROFESSIONALE IN UN UNICO GRANDE

Dettagli

Come aderire ad un iniziativa di valore

Come aderire ad un iniziativa di valore Padiglione per la Promozione dei progetti del sistema istituzionale e imprenditoriale dell area romana e dei grandi interventi infrastrutturali del Lazio Come aderire ad un iniziativa di valore COS E IL

Dettagli

Watch & Jewellery Show

Watch & Jewellery Show 36 o MidEast Watch & Jewellery Show Sharjah, Emirati Arabi Uniti La fiera di maggior successo del Medio Oriente dedicata alla gioielleria, oreficeria e orologeria Rappresentante per l Italia Artex s.cons.r.l.

Dettagli

FERIA INTERNACIONAL DE DISEÑO DE PRODUCTO INDUSTRIAL DOSSIER INFORMATIVO GENERALE

FERIA INTERNACIONAL DE DISEÑO DE PRODUCTO INDUSTRIAL DOSSIER INFORMATIVO GENERALE DOSSIER INFORMATIVO GENERALE Per la prima volta in Spagna, si dedica una fiera esclusivamente al design industriale. I protagonisti saranno i designers e le loro creazioni. I produttori di marche consolidate

Dettagli

FIERA MILANO CITY 16 18 MARZO 2012 VADEMECUM PER GLI ESPOSITORI

FIERA MILANO CITY 16 18 MARZO 2012 VADEMECUM PER GLI ESPOSITORI FIERA MILANO CITY 16 18 MARZO 2012 VADEMECUM PER GLI ESPOSITORI Gentile Espositore, nel ringraziarla per la Sua adesione, riassumiamo, le principali informazioni per la Sua partecipazione in fiera. IMPORTANTE

Dettagli

Domanda di ammissione

Domanda di ammissione Esposizione Internazionale delle Macchine, Impianti e Tecnologie per la Filiera Agricola. Bari, 12-15 ottobre 2017 Domanda di ammissione Organizzata da Federunacoma Surl. È un'iniziativa Fiera del Levante

Dettagli

NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO E BENESSERE. TORINO Palasport Olimpico 9 10 ottobre 2009

NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO E BENESSERE. TORINO Palasport Olimpico 9 10 ottobre 2009 NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO E BENESSERE TORINO Palasport Olimpico 9 10 ottobre 2009 La Provincia di Torino, con il supporto organizzativo dell Agenzia Piemonte Lavoro e in collaborazione con la Regione

Dettagli

EXPO LIGHTING AMERICA Città del Messico - Messico, 28 febbraio / 2 marzo 2017 Scadenza adesioni: venerdì 4 novembre 2016

EXPO LIGHTING AMERICA Città del Messico - Messico, 28 febbraio / 2 marzo 2017 Scadenza adesioni: venerdì 4 novembre 2016 Made in Vicenza, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, organizza una collettiva di aziende venete alla fiera che avrà luogo ad Città del Messico (Messico) dal 28 febbraio al 2 marzo 2017. CARATTERISTICHE

Dettagli

BOOK PRIDE FESTA DELL EDITORIA INDIPENDENTE ALLEGATO B MODULI DI PARTECIPAZIONE

BOOK PRIDE FESTA DELL EDITORIA INDIPENDENTE ALLEGATO B MODULI DI PARTECIPAZIONE BOOK PRIDE FESTA ALLEGATO B MODULI DI PARTECIPAZIONE OO Da inviare, entro e non oltre il 19 dicembre 2014, via mail a idocks014@gmail.com oppure tramite posta o tramite corriere all indirizzo: Doc(k)s

Dettagli

Franchising & Retail Expo. Bologna Aprile 2016

Franchising & Retail Expo. Bologna Aprile 2016 Franchising & Retail Expo Bologna 28-29-30 Aprile 2016 SINTESI DEGLI ARGOMENTI Chi Siamo (Emanuele Valentini) La nostra rete di vendita (Emanuele Valentini) Il Mercato di Riferimento (Emanuele Valentini)

Dettagli

III Fiera del Libro San Giorgio a Cremano, settembre 2016

III Fiera del Libro San Giorgio a Cremano, settembre 2016 III Fiera del Libro San Giorgio a Cremano, 23-25 settembre 2016 Sulla scia del successo registrato dalle due precedenti edizioni, La Bottega delle parole, Librincircolo e Arenadiana ritornano sulla scena

Dettagli

Torino. Documento per gli espositori ottobre Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Pala Alpitour Torino.

Torino. Documento per gli espositori ottobre Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Pala Alpitour Torino. Torino 17-18 ottobre 2015 Contatti via Calatafimi, 10 20122 Milano tel 02 89409670 fax 02 8357431 torino@falacosagiusta.org Documento per gli espositori Fiera del consumo critico e degli stili di vita

Dettagli

ROMA, 18 OTTOBRE 2017 RAPPORTO 2017 SULL ECONOMIA DELL IMMIGRAZIONE

ROMA, 18 OTTOBRE 2017 RAPPORTO 2017 SULL ECONOMIA DELL IMMIGRAZIONE ROMA, 18 OTTOBRE 2017 RAPPORTO 2017 SULL ECONOMIA DELL IMMIGRAZIONE La dimensione internazionale delle migrazioni IL CONTESTO INTERNAZIONALE 247 MILIONI MIGRANTI INTERNAZIONALI (2015) Residenti in un Paese

Dettagli

CONFINDUSTRIA CASERTA A ENERGYMED Mostra d Oltremare - Napoli - 31 Marzo> 2 Aprile 2016

CONFINDUSTRIA CASERTA A ENERGYMED Mostra d Oltremare - Napoli - 31 Marzo> 2 Aprile 2016 CONFINDUSTRIA CASERTA A ENERGYMED Mostra d Oltremare - Napoli - 31 Marzo> 2 Aprile 2016 L ANEA- Agenzia Napoletana Energia e Ambiente propone la partecipazione alla IX edizione di EnergyMed, con condizioni

Dettagli

REGOLAMENTO CONTRIBUTI A FAVORE DELLE IMPRESE UMBRE PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE IN ITALIA E ALL'ESTERO

REGOLAMENTO CONTRIBUTI A FAVORE DELLE IMPRESE UMBRE PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE IN ITALIA E ALL'ESTERO REGOLAMENTO CONTRIBUTI A FAVORE DELLE IMPRESE UMBRE PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE IN ITALIA E ALL'ESTERO Articolo 1 - Finalità Il Centro Estero Umbria, al fine di agevolare l internazionalizzazione delle

Dettagli

MODULO ACQUISIZIONE STAND Settembre 2016 Parco dell Irno - Salerno

MODULO ACQUISIZIONE STAND Settembre 2016 Parco dell Irno - Salerno MODULO ACQUISIZIONE STAND 2-3-4 Settembre 2016 Parco dell Irno - Salerno TIPOLOGIA DI ALLESTIMENTO 430 +iva Quantità Gazebo 3oo x 300 cm con illuminazione ed impianto elettrico 3 tavoli 80 x 80 cm 2 sedie

Dettagli

PROGETTO. Nel corso del 2012 Toscana Promozione, in collaborazione con Artex, realizzerà il progetto AZIONI

PROGETTO. Nel corso del 2012 Toscana Promozione, in collaborazione con Artex, realizzerà il progetto AZIONI PROGETTO AZIONI DI APERTURA E CONSOLIDAMENTO SBOCCHI COMMERCIALI NEGLI USA PER L ARTIGIANATO DI QUALITA TOSCANO Nel corso del 2012 Toscana Promozione, in collaborazione con Artex, realizzerà il progetto

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE Co-progettare mobilità e urbanistica nelle città del terzo millennio MILANO Fabbrica del Vapore 14-15 settembre 2017 PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE Proposte di Sponsorizzazione Prezzi "All inclusive", Prezzo

Dettagli

SIAMAP - Salone Internazionale dell'agricoltura e della Pesca

SIAMAP - Salone Internazionale dell'agricoltura e della Pesca Perugia, 28 giugno 2017 Prot. 84-2017 SIAMAP - Salone Internazionale dell'agricoltura e della Pesca 31 ottobre al 5 novembre 2017 SIAMAP: 200.000 visitatori e 500 espositori. E la manifestazione internazionale

Dettagli

Titolo: Cognome: Nome: Cognome: Nome Azienda: Nome: Indirizzo: CAP: Città: Paese: Telefono: Fax: Web site: Numero di dipendenti dell azienda:

Titolo: Cognome: Nome: Cognome: Nome Azienda: Nome: Indirizzo: CAP: Città: Paese: Telefono: Fax: Web site: Numero di dipendenti dell azienda: Titolo: Cognome: Cognome: Nome: Nome Azienda: Nome: Indirizzo: CAP: Città: Paese: Telefono: Fax: Web E-mail: site: Web site: Numero di dipendenti dell azienda: Si prega di indicare perché si desidera partecipare

Dettagli

OPEN CALL http://startupinfiera.meshagree.com

OPEN CALL http://startupinfiera.meshagree.com 1/5 OPEN CALL In occasione della 76ma campionaria, la Fiera del Levante, in collaborazione con Bollenti Spiriti, all interno dello spazio di The Hub Bari, con il supporto dell Associazione QIRIS, vi invita

Dettagli

GUIDA TECNICA DELL ESPOSITORE

GUIDA TECNICA DELL ESPOSITORE GUIDA TECNICA DELL ESPOSITORE DATE E ORARI Da Sabato 3 a Martedì 6 Settembre Orario espositori: sabato 8.00/19.30; domenica e lunedì 9.00/19.30; martedì 9.00/16.30 Orario visitatori: da sabato a lunedì

Dettagli

LiB - Libri in Baia Fiera dell Editoria

LiB - Libri in Baia Fiera dell Editoria Regolamento generale Sestri Levante (Ge), 7 8 ottobre 2017 Avvertenza preliminare: leggere attentamente questo regolamento. La firma apposta sulla domanda di ammissione impegna l Espositore ad accettarlo

Dettagli

SHOES. Business, Cultura e Moda nel cuore del Mediterraneo. Fiera Mediterranea della calzatura 'N'SHOW ALLESTIMENTO STAND.

SHOES. Business, Cultura e Moda nel cuore del Mediterraneo. Fiera Mediterranea della calzatura 'N'SHOW ALLESTIMENTO STAND. CASERTA SHOES 29-30 1-2 GENNAIO LUGLIO 2011 della calzatura Organizzato da: ALLESTIMENTO STAND Business, Cultura e Moda nel cuore del Mediterraneo. Con il patrocinio di: Con la partecipazione di: Comune

Dettagli

Gli obiettivi del festival

Gli obiettivi del festival Il Torino Fringe Festival, giunge quest anno alla quinta edizione. E' una manifestazione annuale che accoglie tutte le forme di spettacolo dal vivo e che segue le strategie e le modalità dei più importanti

Dettagli

TIENI ALLENATO IL TUO A FORMAZIONE E RIVISTE CON L ABBONAMENTO ANNUALE

TIENI ALLENATO IL TUO A FORMAZIONE E RIVISTE CON L ABBONAMENTO ANNUALE Con Euroconference Pass hai accesso a tutto il nostro catalogo a partire da 79 euro al mese! TIENI ALLENATO IL TUO CON L ABBONAMENTO ANNUALE A FORMAZIONE E RIVISTE oltre il 10% di sconto per la formazione

Dettagli

BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente

BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente MODULI DI ISCRIZIONE Da inviare, entro e non oltre il 10 dicembre 2015, via mail a: idocks014@gmail.com oppure tramite posta o tramite corriere

Dettagli

LORO SEDI. Prot. n. INT/1411/CP/cp Prot. n. 1201

LORO SEDI. Prot. n. INT/1411/CP/cp Prot. n. 1201 A TUTTE LE AZIENDE INTERESSATE LORO SEDI Pescara, 30 giugno 2015 Prot. n. 224/AI Prot. n. INT/1411/CP/cp Prot. n. 1201 Oggetto: Missione economica abruzzese in Montenegro Fiera di Budva, 23-27 settembre

Dettagli

TORINO Palasport Olimpico OTTOBRE 2007

TORINO Palasport Olimpico OTTOBRE 2007 TORINO Palasport Olimpico 12 13 OTTOBRE 2007 La Provincia di Torino, con il supporto organizzativo dell Agenzia Piemonte Lavoro e in collaborazione con la Regione Piemonte e la Città di Torino, promuove

Dettagli

Documento per gli espositori

Documento per gli espositori Documento per gli espositori Contatti via Calatafimi, 10 20122 Milano tel 02 89409670 fax 02 8357431 espositori@falacosagiusta.org organizzazione@falacosagiusta.org Fiera nazionale del consumo critico

Dettagli

INFORMATIVA D ADESIONE FORUM UNIVERSITÀ-LAVORO. XXV Edizione. 11 Aprile Organizzato da:

INFORMATIVA D ADESIONE FORUM UNIVERSITÀ-LAVORO. XXV Edizione. 11 Aprile Organizzato da: INFORMATIVA D ADESIONE FORUM UNIVERSITÀ-LAVORO XXV Edizione 11 Aprile 2017 Organizzato da: Associazione dei Laureati in Ingegneria di Tor Vergata Università di Roma A.L.I.T.U.R. A.L.I.T.U.R. Associazione

Dettagli

ESPOSITORI. Padiglioni 25 e 26 Padiglioni 19, 21, 22, Centro Servizi, Area 42 Saloni HORUS PRIMO SOCCORSO 3D PRINT HUB

ESPOSITORI. Padiglioni 25 e 26 Padiglioni 19, 21, 22, Centro Servizi, Area 42 Saloni HORUS PRIMO SOCCORSO 3D PRINT HUB ESPOSITORI DATE E ORARI DELLA MANIFESTAZIONE Padiglioni 25 e 26 Padiglioni 19, 21, 22, Centro Servizi, Area 42 Saloni HORUS PRIMO SOCCORSO 3D PRINT HUB Saloni HOSPITAL SISTEM - TERZA ETA SALUTE AMICA -

Dettagli

IL PRIMO TOUR ITINERANTE DI INCONTRI B TO B DEL SETTORE BALNEARE E DELL OPEN AIR

IL PRIMO TOUR ITINERANTE DI INCONTRI B TO B DEL SETTORE BALNEARE E DELL OPEN AIR IL PRIMO TOUR ITINERANTE DI INCONTRI B TO B DEL SETTORE BALNEARE E DELL OPEN AIR Perché scegliere Ybob? Cos è Ybob YBOB (Your Business On the Beach) è un punto d incontro tra chi per professione gestisce

Dettagli

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio relativo all'organizzazione della partecipazione italiana alla manifestazione annuale European Seefood Exposition che si terrà a Bruxelles

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 50 DEL 6 NOVEMBRE 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 50 DEL 6 NOVEMBRE 2006 E.R.S.V.A. - Ente Regionale per lo Sviluppo e la Valorizzazione dell Artigianato Manifestazione PRET A PORTER, 1 febbraio 4 febbraio 2007 - Parigi. Avviso. L E.R.S.V.A. ( Ente Regionale per lo Sviluppo

Dettagli

Titolo: Cognome: Nome: Cognome: Nome Azienda: Nome: Indirizzo: CAP: Città: Paese: Telefono: Fax: Web site:

Titolo: Cognome: Nome: Cognome: Nome Azienda: Nome: Indirizzo: CAP: Città: Paese: Telefono: Fax: Web site: Titolo: Cognome: Cognome: Nome: Nome Azienda: Nome: Indirizzo: CAP: Città: Paese: Telefono: Fax: Web E-mail: site: Web site: Si prega di indicare perché si desidera partecipare al programma ERASMUS per

Dettagli

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 15 luglio 2017

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 15 luglio 2017 Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 15 luglio 2017 1. Modalità di acquisto La Carta Regalo IKEA (di seguito anche Carta ) potrà essere acquistata nei punti vendita IKEA e on-line

Dettagli

XXII Salone Internazionale del Club de Gourmets

XXII Salone Internazionale del Club de Gourmets Missione Commerciale Agroalimentare XXII Salone Internazionale del Club de Gourmets Salone Enogastronomico Club de Gourmet Madrid 14 17 aprile 2008 1 Premessa PROMOZIONE DELLE ECCELLENZE AGROALIMENTARI

Dettagli

Casa Henkel prova a vincere dieci volte quello che spendi

Casa Henkel prova a vincere dieci volte quello che spendi codice manifestazione: 14/006 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Casa Henkel prova a vincere dieci volte quello che spendi Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

BUONO D'ORDINE TESSERE ASSOCIATIVE 2018

BUONO D'ORDINE TESSERE ASSOCIATIVE 2018 Da rispedire entro il 1 agosto 2017 a: ANPAS - Via Pio Fedi, 46/48-50142 FIRENZE Fax: 055/375002 - Email:b.brugagnoni@anpas.org BUONO D'ORDINE TESSERE ASSOCIATIVE 2018 ASSOCIAZIONE VIA CITTA' CAP PROV

Dettagli

Regolamento di Partecipazione Fiere Agro-Alimentari 2007

Regolamento di Partecipazione Fiere Agro-Alimentari 2007 ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE Regolamento di Partecipazione Fiere Agro-Alimentari 2007 Art. 1 - Ente Organizzatore Assessorato Regionale dell Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale

Dettagli

Regolamento Espositori

Regolamento Espositori Regolamento Espositori 1. Periodo della manifestazione: La prima edizione del CarignanoComics avrà luogo nelle piazze della Città di Carignano in provincia di Torino, il 24 aprile 2016. 2. Prenotazione:

Dettagli

BEIJING BOOK FAIR 2010

BEIJING BOOK FAIR 2010 Pechino, CINA 30 agosto - 3 sett. BEIJING BOOK FAIR 2010 Partecipazione collettiva L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell ambito del Programma Promozionale 2010, organizza, in collaborazione

Dettagli

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla Fiera Olio Capitale 2016 Salone degli oli extra vergini tipici e di qualità.

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla Fiera Olio Capitale 2016 Salone degli oli extra vergini tipici e di qualità. Manifestazione di interesse per la partecipazione alla Fiera Olio Capitale 2016 Salone degli oli extra vergini tipici e di qualità. La Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Nuoro,

Dettagli

ECOBUILD. ExCel - London 8-10 Marzo 2016

ECOBUILD. ExCel - London 8-10 Marzo 2016 ECOBUILD ExCel - London 8-10 Marzo 2016 COSA È ECOBUILD Ecobuild è il più grande evento fieristico al mondo per l edilizia ecosostenibile, le energie rinnovabili e l efficienza energetica. L evento unisce

Dettagli

IL WORKSHOP PER LE IMPRESE. V Edizione. Lussemburgo, febbraio 2011 PROPOSTA DI PARTECIPAZIONE

IL WORKSHOP PER LE IMPRESE. V Edizione. Lussemburgo, febbraio 2011 PROPOSTA DI PARTECIPAZIONE IL WORKSHOP PER LE IMPRESE V Edizione Lussemburgo, 10-11 febbraio 2011 PROPOSTA DI PARTECIPAZIONE Il workshop per le imprese La Camera di Commercio Italo Lussemburghese grazie alla collaborazione con la

Dettagli

Membri di Assocamerestero la rete di 78 Camere Italiane in 54 paesi. Riconosciuta dal Governo Italiano Legge 518 1º luglio 1970

Membri di Assocamerestero la rete di 78 Camere Italiane in 54 paesi. Riconosciuta dal Governo Italiano Legge 518 1º luglio 1970 La Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro, fondata nel 1950, è ufficialmente riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico e, come tutte le camere bilaterali, è un associazione

Dettagli

Documento per gli espositori Contatti

Documento per gli espositori Contatti Documento per gli espositori Contatti via Calatafimi, 10 20122 Milano tel 02 89409670 fax 02 8357431 espositori@falacosagiusta.org organizzazione@falacosagiusta.org Fiera nazionale del consumo critico

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito

Dettagli

Documento per gli Espositori

Documento per gli Espositori www.altrocioccolato.it commerciale@altrocioccolato.it info@altrocioccolato.it world@altrocioccolato.it Documento per gli Espositori COS E ALTROCIOCCOLATO Altrocioccolato è una manifestazione culturale

Dettagli

Iter pazienti UE ed Extra-UE. Informazioni utili per accedere ai trattamenti dialitici per turisti UE ed Extra-UE. Paesi UE e Convenzionati :

Iter pazienti UE ed Extra-UE. Informazioni utili per accedere ai trattamenti dialitici per turisti UE ed Extra-UE. Paesi UE e Convenzionati : Iter pazienti UE ed Extra-UE Informazioni utili per accedere ai trattamenti dialitici per turisti UE ed Extra-UE. Paesi UE e Convenzionati : Nazioni UE: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca,

Dettagli

OGGETTO: Collettiva ASSOFLUID-ASSIOT ad Hannover Messe 2018

OGGETTO: Collettiva ASSOFLUID-ASSIOT ad Hannover Messe 2018 Sistemi di Trasmissione Movimento e Potenza Associazione Italiana Costruttori Organi di Trasmissione e Ingranaggi Viale Fulvio Testi, 28 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel. +39 02 244 2930 assiot@assiot.it

Dettagli

68^ Fiera Internazionale del Libro di Francoforte (19-23 ottobre 2016)

68^ Fiera Internazionale del Libro di Francoforte (19-23 ottobre 2016) 68^ Fiera Internazionale del Libro di Francoforte (19-23 ottobre 2016) La Regione Piemonte, nell ambito delle iniziative previste dalla legge regionale n. 18/2008 a sostegno dell editoria piemontese, è

Dettagli

MODULO DI ASSOCIAZIONE

MODULO DI ASSOCIAZIONE MODULO DI ASSOCIAZIONE SOCIO COLLABORATORE 990 Euro* 159 Euro (solo per nuovi associati) VANTAGGI PER I SOCI COLLABORATORI DELLA CCIS: SERVIZI DI CONSULENZA PER LA COSTITUZIONE DI NUOVE SOCIETÀ POSSIBILITÁ

Dettagli

PARTECIPAZIONE DI PMI A FIERE/MOSTRE SERVIZIO FINANZIAMENTI

PARTECIPAZIONE DI PMI A FIERE/MOSTRE SERVIZIO FINANZIAMENTI PARTECIPAZIONE DI PMI A FIERE/MOSTRE SERVIZIO FINANZIAMENTI FINALITA Partecipazione di PMI a fiere/mostre in Paesi extra UE Il finanziamento può essere concesso per la partecipazione a fiere/mostre diverse

Dettagli

Nei mesi primaverili si confermano particolarmente elevati gli ingressi (ad aprile presenze); il 42,7% dei visitatori annuali si concentra tra

Nei mesi primaverili si confermano particolarmente elevati gli ingressi (ad aprile presenze); il 42,7% dei visitatori annuali si concentra tra ALLEGATO A) all Avviso Pubblico PER LA REALIZZAZIONE DI VIDEO GUIDE E L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DEI RELATIVI APPARATI (TABLET) PER IL MUSEO DEL CASTELLO ESTENSE DI FERRARA CON SERVIZIO DI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE MOTORISTICA MILLE MIGLIA 2017

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE MOTORISTICA MILLE MIGLIA 2017 Brescia, 7 dicembre 2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE MOTORISTICA MILLE MIGLIA 2017 Nell ambito del progetto di rievocazione storica della manifestazione

Dettagli

SANREMO OLYMPIC TRIATHLON

SANREMO OLYMPIC TRIATHLON Sanremo, 01 luglio 2013 SANREMO TRI-EXPO Siamo lieti di confermare la realizzazione del SANREMO TRI-EXPO che si terrà durante la 12 ima edizione del Sanremo Olympic Triathlon il 7 e 8 settembre 2013. Durante

Dettagli

NEWSLETTER LUGLIO 2011 NEWS PER IL SETTORE ORAFO BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO. ultimi voucher per la certificazione delle pietre preziose

NEWSLETTER LUGLIO 2011 NEWS PER IL SETTORE ORAFO BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO. ultimi voucher per la certificazione delle pietre preziose NEWSLETTER LUGLIO 2011 NEWS PER IL SETTORE ORAFO BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO ultimi voucher per la certificazione delle pietre preziose Finanziamenti a fondo perduto, pari al 55% del costo

Dettagli

BANDO PER IL SOSTEGNO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 2011

BANDO PER IL SOSTEGNO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 2011 BANDO PER IL SOSTEGNO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 2011 Ente erogatore Finalità Regione Toscana L intervento ha l obiettivo di supportare i processi di internazionalizzazione

Dettagli

MOD. COMM. 5/95/a DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA

MOD. COMM. 5/95/a DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA Da inviare al: SINDACO DEL COMUNE OVE SI SVOLGE LA MANIFESTAZIONE MOD. COMM. 5/95/a DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (spazio per l'applicazione della marca da

Dettagli

L ARTIGIANO IN FIERA dicembre a Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato.

L ARTIGIANO IN FIERA dicembre a Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato. IN FIERA 15 a Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato 4-12 dicembre 2010 www.artigianoinfiera.it ORIGINALITÀ E AUTENTICITÀ Artigiano in Fiera è l evento dedicato alla promozione dei prodotti artigianali

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO COMUNE di VERGIATE (Provincia di Varese) - Servizio attività economico-produttive e comunicazione esterna - REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dettagli

Sconti Partner TAV. Per usufruire dell offerta è richiesta una conferma entro e non oltre lunedì 09/03:

Sconti Partner TAV. Per usufruire dell offerta è richiesta una conferma entro e non oltre lunedì 09/03: FORITAAL 2015 6 Forum Italiano dell Ambient Assisted Living Politecnico di Milano Polo territoriale di Lecco 19 22 maggio 2015 Promotori Sconti Partner TAV Per usufruire dell offerta è richiesta una conferma

Dettagli

CONSTRUMAT Barcellona Spagna maggio 2007 Condizioni di partecipazione

CONSTRUMAT Barcellona Spagna maggio 2007 Condizioni di partecipazione AVVISI REGIONE CAMPANIA Assessorato all Agricoltura e alle Attività Produttive Settore Sviluppo e Promozione delle Attività Commerciali Avviso pubblico partecipazione di una collettiva di aziende campane

Dettagli

CITTÀ DI PORTO RECANATI

CITTÀ DI PORTO RECANATI QZ51R5Q44.pdf 1/5 AVVISO ESPLORATIVO PER "INDAGINE DI MERCATO" AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE COOPERATIVE DA INVITARE ALLA GARA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT. B) DEL D.LGS.50/2016

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

SWISS BEAUTY EXPO 2017 Appendice alle Condizioni Generali

SWISS BEAUTY EXPO 2017 Appendice alle Condizioni Generali 1 - AMBITO Fiera internazionale professionale della bellezza. Estetica, cosmetica e benessere sono le aree d interesse della manifestazione. Tematiche come la cura dei capelli, cura e decorazione delle

Dettagli

ZOW Bad Salzuflen. Seite Page

ZOW Bad Salzuflen. Seite Page ZOW 2018 Bad Salzuflen ZOW 2018 Grandi idee per piccoli spazi 6 8 febbraio 2018 Bad Salzuflen 2 ZOW 2018 Informazioni in breve ZOW è una fiera regionale per la subfornitura dell industria del mobile. Location:

Dettagli

CHALLENGE- RIMINI EXPO

CHALLENGE- RIMINI EXPO CHALLENGE- RIMINI EXPO L area espositiva verrà allestita su Piazzale Fellini, nel cuore di Marina Centro di Rimini, e potrà accogliere non solo gli addetti ai lavori, ma anche cittadini, turisti e curiosi.

Dettagli

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor Tecniche di Auditing Corso Base (16 ore)

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor Tecniche di Auditing Corso Base (16 ore) Corso SGS per Auditor / Lead Auditor Tecniche di Auditing Corso Base (16 ore) PRESENTAZIONE Sempre più in Italia va definendosi l esigenza di professionalità specifiche. In quest ottica si colloca questo

Dettagli

PROPOSTA DI PARTECIPAZIONE

PROPOSTA DI PARTECIPAZIONE b2fair Matchmaking Event alla VI Edizione Hannover, 19-23 Aprile 2010 PROPOSTA DI PARTECIPAZIONE In collaborazione con Camere di Commercio Italiane in Europa Amsterdam, Barcellona, Belgrado, Bruxelles,

Dettagli

Smart guideline per i marchi di certificazione di sistemi di gestione

Smart guideline per i marchi di certificazione di sistemi di gestione Smart guideline per i marchi di certificazione di sistemi di gestione Guida pratica per un corretto uso dei marchi di certificazione TÜV SÜD. TÜV SÜD Smart guideline all uso dei marchi di certificazione

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 14 del 28 febbraio 2005

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 14 del 28 febbraio 2005 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 14 del 28 febbraio 2005 REGIONE CAMPANIA - Assessorato alle Attività Produttive Settore Sviluppo e Promozione delle Attività Commerciali - Partecipazione

Dettagli

La prima mostra di prodotti ambientalmente sostenibili per la casa. Milano 8 11 Settembre 2011

La prima mostra di prodotti ambientalmente sostenibili per la casa. Milano 8 11 Settembre 2011 La prima mostra di prodotti ambientalmente sostenibili per la casa Milano 8 11 Settembre 2011 Cos è Macef PERIODICITÀ: DATE: TARGET VISITATORI: LOCATION: DESCRIZIONE: Semestrale 8 11 settembre 2011 (giovedì

Dettagli

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016 CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016 AGRITURIST EMILIA ROMAGNA CARTA DEI SERVIZI 200 - SOCIO ORDINARIO (associato a Confagricoltura) 220 - SOCIO ORDINARIO (non associato a Confagricoltura) 100 - SOCIO ORDINARIO NON

Dettagli

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor ISO 19011:2012 Tecniche di Auditing

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor ISO 19011:2012 Tecniche di Auditing Corso SGS per Auditor / Lead Auditor ISO 19011:2012 Tecniche di Auditing Corso riconosciuto CEPAS e Aicq-Sicev Palermo, Gennaio 2016 Pagina 1 di 8 Presentazione Sempre più in Italia va definendosi l esigenza

Dettagli

MSV 59 Fiera Internazionale della Meccanica. Area Italia Ottobre 2017 Brno, Repubblica Ceca

MSV 59 Fiera Internazionale della Meccanica. Area Italia Ottobre 2017 Brno, Repubblica Ceca 1 MSV 59 Fiera Internazionale della Meccanica Area Italia 9 13 Ottobre 2017 Brno, Repubblica Ceca 2 La più importante fiera industriale dell Europa Centro-orientale: 1.700 aziende espositrici di 34 paesi,

Dettagli

Un progetto patrocinato da Roma Capitale, Municipio VIII, AMA, Ente Parco Appia antica

Un progetto patrocinato da Roma Capitale, Municipio VIII, AMA, Ente Parco Appia antica Think Green ECOFESTIVAL 2014 La sostenibilità ambientale ti aspetta a Roma! Un progetto patrocinato da Roma Capitale, Municipio VIII, AMA, Ente Parco Appia antica Il Think green ECOFESTIVAL 2013 ha approfondito

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO. In qualità di legale rappresentante della Ditta... INDIRIZZO.. CAP..CITTA... CELL..FAX . TIPOLOGIA DI PRODOTTO..

IL SOTTOSCRITTO. In qualità di legale rappresentante della Ditta... INDIRIZZO.. CAP..CITTA... CELL..FAX  . TIPOLOGIA DI PRODOTTO.. MODULO D ADESIONE 3-4 MAGGIO 2014 VILLA DEL FERLARO SALA BAGANZA (PARMA): PARMA VINTAGE 2014 ORGANIZZATO DA: BI&BI Comunicazione - VIA KING,1 - COLORNO (PARMA) TEL. 0521 313118 FAX 0521 521554 - In collaborazione

Dettagli

FOGLIO PATTI E CONDIZIONI

FOGLIO PATTI E CONDIZIONI Art.1 - Oggetto dell appalto FOGLIO PATTI E CONDIZIONI L'appalto ha per oggetto l esecuzione di allacciamenti provvisori e lavori agli impianti elettrici a servizio della realizzazione della 50^ Fiera

Dettagli

INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY

INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY Obiettivi Al termine del corso gli utenti saranno in grado di utilizzare i vari tipi di installazione e percorsi di aggiornamento disponibili, configurare e gestire il desktop di Windows Client. Destinatari

Dettagli

GUIDA AL NUOVO SISTEMA DI TASSAZIONE ACCADEMICO

GUIDA AL NUOVO SISTEMA DI TASSAZIONE ACCADEMICO GUIDA AL NUOVO SISTEMA DI TASSAZIONE ACCADEMICO a. a. 2017-2018 Per l anno accademico 2017/18 L Accademia di Belle Arti di Napoli, accogliendo quanto previsto dalla Legge 232/2016 (legge di bilancio),

Dettagli

Taste of Italy: Lugano

Taste of Italy: Lugano Taste of Italy: Lugano Il 2015 ha segnato un record per le importazioni di vino italiano in Svizzera facendo registrare un volume di 72 milioni di litri importati dal Bel Paese, pari ad un valore di circa

Dettagli

FOCUS BENI DI CONSUMO. Artigianato Opportunità di business

FOCUS BENI DI CONSUMO. Artigianato Opportunità di business FOCUS BENI DI CONSUMO Artigianato Opportunità di business PERCHÉ SCEGLIERE IL SERVIZIO Oggi più che mai per le aziende è necessario ragionare in un ottica di internazionalizzazione per rimanere competitive

Dettagli

STATI UNITI Percorso di internazionalizzazione

STATI UNITI Percorso di internazionalizzazione STATI UNITI Percorso di internazionalizzazione FOCUS TESSILE ACCESSORI MODA - Tessile - Finiture tessili - Pellame per abbigliamento - Accessori moda PENETRAZIONE COMMERCIALE NEGLI STATI UNITI PERCHÉ INTRAPRENDERE

Dettagli