D O S S I E R N E G O Z I

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "D O S S I E R N E G O Z I"

Transcript

1 DOSSIER NEGOZI

2 CHI SIAMO Un concetto unico e rivoluzionario che nessuno ha saputo imitare Il marchio Top Queens, leader nel nice price in Spagna con le sue firme Top Queens e Nottinghamo Club, ha rivoluzionato la moda e il concetto di negozio facendo del prezzo il suo punto forte e riuscendo a raggiungere tutto il pubblico: 160 punti vendita solo nel territorio spagnolo. Top Queens e il marchio di moda femminile che offre articoli ispirati alle ultime tendenze e alle grandi firme internazionali; la linea maschile Nottingham Club, invece, prende spunto dallo stile inglese e sviluppa quindi un eleganza classica, senza tempo. Articoli in vendita in Spagna, in Portogallo e in Italia, ma che prossimamente si troveranno anche in altri Paesi europei, perché il gruppo si sta focalizzando sull internazionalizzazione e sull espansione.

3 Alfonso Bayón e Johanna Manzanaro CHI SIAMO La prima boutique del Grupo Top Queens nasce in Alicante, nell anno 2010 Alfonso Bayón è il direttore generale di questa impresa, fondata assieme alla moglie Johanna Manzanaro, designer di tutte le collezioni Top Queens e Nottigham Club e chiave del successo del marchio: senza la mano creativa di Johanna, infatti, non ci sarebbe questo successo repentino ma allo stesso tempo stabile. inoltre, la rotazione settimanale dei capi in tutti i negozi è un punto fondamentale per offrire periodicamente le ultime tendenze di moda. Tutto questo accompagnato da un piano decorativo degno delle più grandi boutique e un esperienza di shopping esclusiva e personalizzata per il consumatore finale. Questo ha consolidado Top Queens come leader nel mercato della moda a prezzo unico: Circa 150 associati sparsi per tutto il territorio nazionale ed internazionale che scommettono sui marchi Top Queens e Nottingham Club.

4 COLLEZIONI Johanna Manzanaro è la chiave del minuzioso processo di design e confezionamento Top Queens lavora quotidianamente nella selezione delle ultime tendenze moda per poi trasmetterle al reparto creativo guidato dalle mani esperte di Johanna Manzanaro: i disegni delle collezioni Top Queens risultano così eleganti e di classe, proprio come i capi delle firme più prestigiose. La ricerca costante di nuovi articoli di moda, dall abbigliamento agli accessori alle calzature, permette un rinnovo veloce delle collezioni che potranno soddisfare anche la donna più esigente. Grazie ad un lavoro di squadra gestito in maniera personalizzata e ad hoc che tiene conto di tutte le esigenze dei punti vendita, ogni boutique ha a disposizione delle collezioni personalizzate in base alle dimensioni del negozio e alla sua ubicazione, per adattarsi a tutte le necessità della clientela e soddisfare davvero tutti.

5 Una combinazione di fattori che garantisce il successo in ogni vendita. COLLEZIONI La rotazione costante degli articoli e l'invio di singola unità boutique in base alle dimensioni, conferisce al prodotto un tocco ancora più unico. Una caratteristica interessante e straordinaria che si aggiunge al design superbo e il suo display spettacolare. Elementi interessati per assicurare il successo del risultato finale.

6 LE NOSTRE BOUTIQUES Eleganza e raffinatezza conquistano il cliente quando oltrepassa la porta Uno dei punti forti del successo di Top Queens è lo stile elegante e sofisticato che pervade ogni punto vendita: l esperienza di acquisto del Cliente diventa un vero e proprio evento all interno delle boutique. Il prodotto sapientemente posto in maniera raffinata, le luci che ne valorizzano i colori e l ambiente curato fin nel più piccolo dettaglio, fanno dei negozi Top Queens degli spazi ricercati dove il Cliente può vivere l esperienza dello shopping di alta moda, ma a portata di tutti. Il piano decorativo si ispira alle boutique più importanti del mondo e, per la loro realizzazione, ogni elemento viene pensato per conseguire un tocco magico. L illuminazione gioca un ruolo importante nell esposizione dei differenti articoli; l arredamento, dal canto suo, viene costruito su misura e completato con differenti ornamenti che si sposano alla perfezione. Il punto vendita diventa così un ambiente nel quale il fortunato visitatore viene immerso e coinvolto anche dalla musica e da squisite fragranze.

7 LE DUE NUOVE FIRME Nuova linea di prodotti per un nuovo pubblico Top Queens è risultato un autentico vortice nel settore tessile, focalizzando il suo punto forte nell adottare la formula dei prezzi unici : dall abbigliamento, alle calzature ed accessori. Dalla nascita del marchio, nel 2010, il concetto di moda nice price dei negozi Top Queens ha continuato a guadagnare clienti fedeli e soddisfatti, perché sicuri di trovare, nelle boutique Top Queens, ultime tendenze e linee esclusive con un rapporto qualità/prezzo pressoché perfetto. A distanza di 6 anni dal lancio del marchio, fanno il loro ingresso in Top Queens due nuove firme: Top Style e Johanna Manzanaro. Due linee di abbigliamento femminile che integreranno l offerta nelle boutique differenziandosi nel prezzo e nello stile: Top Style avrà il prezzo unico di 15,00 e sarà caratterizzato da linee semplici e basic, il must have per ogni armadio femminile, mentre Johanna Manzanaro avrà il prezzo unico di 50,00 e offrirà linee spettacolari, dallo stile unico, adatto alle donne che vogliono sfoggiare un look speciale. L essenza dello stile del marchio originale sarà presente anche in queste due nuove linee, ma seguendo questa strada si potrà raggiungere un range di pubblico più ampio e variegato.

8 Il complemento perfetto Il gruppo Top Queens mantiene così la sua filosofia originale e rivoluzionaria del prezzo unico offrendo ora nuove gamme di prodotti con cui raggiungere un ventaglio più amplio di pubblico. Top Style sarà la firma caratterizzata da capi semplici e basici, un must have per qualsiasi armadio femminile, così come gli accessori: ideali per creare i look più esclusivi e speciali.

9 Shootings e Campagne Pubblicitarie

10 IMPRENSA STAMPA

11 QUOTA DI SERVIZIO Pagamento mensile alla sede di TOP QUEENS, dei soci o dei collaboratori che partecipano ai servizi: CAPACITÀ - Giornata formativa nella sede del centro,per i soci e per i responsabili del negozio. - Corsi e sessioni on-line riguardanti la tecnica di vendita,compensi e ordini. INAUGURAZIONE - Adeguamento del locale e sistemazione del locale. - Pubblicita',relazioni pubbliche,e materiale pubblicitario per l'inaugurazione. PRODOTTI - Spiegazione dei prodotti. - Localizzazione e selezione dei fornitori. - Programma di acquisto. - Gestione delle collezioni. - Amministrazione degli ordini. - Gestione di Internet e vendita on-line. - Magazzino e distribuzione delle collezioni e la loro collocazione. MARKETING - Canali social e Blogs. - Pubblicita'. - Relazioni pubbliche. - Accesso alle promozioni. - Appoggio e aiuto con comunicazioni e materiale. ADEGUAMENTO DEL LOCALE E MONTAGGIO - Ufficio specifico che si occupa del disegno,allestimento e del montaggio del negozio. - Gestione e allestimento delle vetrine con l'esposizione dei prodotti. - Formazione continua. GESTIONE DEL NEGOZIO - Ufficio specifico che si occupa della gestione e del coordinamento del negozio in aiuto ai soci. SERVIZIO DI CONSULTO E GESTIONE - Appoggio e assistenza ad eventuali altri soci. - Sostegno permanente e visite dentro il negozio per decidere in gruppo o individualmente le decisioni. Questa quota integrale di servizio rappresenta il riconoscimento del lavoro del dipartimento di risorse umane del gruppo e dei suoi associati ed e' obbligatoria. QUOTA DI SERVIZIO MENSILE: TOPQUEENS 300 +IVA QUOTA DI SERVIZIO MENSILE: NOTTINGHAM 300 +IVA

12 GRUPO TOP QUEENS TOP QUEENS GRUPO TOP QUEENS TOP QUEENS E NOTTINGHAM INVESTIMENTO INIZIALE Esempio Spagna 60m² INVESTIMENTO INIZIALE Esempio Spagna 80m² CANONE Tra e abitanti ( ) Tra e abitanti ( ) Maggiori di abitanti ( ) CANONE Tra e abitanti ( ) Tra e abitanti ( ) Maggiori di abitanti ( ) OPERE DI ADEGUAMENTO LOCALE ARREDAMENTO OPERE DI ADEGUAMENTO LOCALE ARREDAMENTO OPERE Suolo Pintura / Carta Elettricità Cartongesso Segnaletica OPERE Suolo Pintura / Carta Elettricità Cartongesso Segnaletica EMANICHINI E MATERIALE VARIO (IN BASE NUM DI VETRINE) EMANICHINI E MATERIALE VARIO (IN BASE NUM DI VETRINE) APPARECCHIA INFORMATICHE 800 APPARECCHIA INFORMATICHE 800 INSERIMENTO DEL PRODOTTO A partire da* INSERIMENTO DEL PRODOTTO A partire da* TOTAL INVESTIMENTO TOTAL INVESTIMENTO * Dipende dai metri quadrati del negozio e dal periodo di apertura del locale. I prezzi anteriormente indicati devono considerarsi orientativi, si basano in una media. Ciò dipende dalla morfologia e condizioni dell immobile, dalla sua localizzazione o distribuzione. Le quantità anteriormente indicate possono variare, escludendo tutta la responsabilità al Grupo Top Queens.

13 C/ Pedro cano Izquierdo Mutxamiel (Alicante) T / info@topqueens.it

THE NEW CONCEPT STYLE

THE NEW CONCEPT STYLE THE NEW CONCEPT STYLE enjoy style THE NEW CONCEPT STYLE La nostra storia la passione di una famiglia La storia imprenditoriale della famiglia De Martino, ha origini che incontra gli albori della ripresa

Dettagli

26 Punti Vendita. libri, cartoleria, home. 10 Punti Vendita. libri, cartoleria, home entertainment, in stazioni ferroviarie e aeroporti.

26 Punti Vendita. libri, cartoleria, home. 10 Punti Vendita. libri, cartoleria, home entertainment, in stazioni ferroviarie e aeroporti. la Feltrinelli rappresenta oggi non solo il principale retailer italiano di libri, musica, home video, ma è anche un punto di riferimento imprescindibile per il mondo della cultura. Un successo che si

Dettagli

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile.

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia Roma - Milano - Firenze La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia La classe è una questione di stile, lo stile è contrasto Nello spettacolo della decorazione si mette in scena

Dettagli

DIETRO QUESTo MARCHIO C è IL TUO SUCCESSO

DIETRO QUESTo MARCHIO C è IL TUO SUCCESSO DIETRO QUESTo MARCHIO C è IL TUO SUCCESSO lo coltiviamo insieme a te 1994 2014 chi siamo UN GRUPPO CHE DA 20 ANNI LAVORA AL TUO SUCCESSO 1994 2014 LA NOSTRA ESPERIENZA È AL TUO SERVIZIO Il Gruppo Tuo e

Dettagli

555 colore: bianco opaco sherwood rosso H. 200 - L. 70 - P. 52

555 colore: bianco opaco sherwood rosso H. 200 - L. 70 - P. 52 NUOVE PROPOSTE 2016 NUOVE PROPOSTE 2016 Le nuove proposte Mobilduenne vogliono farsi interprete dello stile contemporaneo esprimendo la propria modernità attraverso l utilizzo di materiali, finiture e

Dettagli

ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT

ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT STORY BOARD L azienda NYKY nasce a Treviso nel 2008 da Michela ed Alessandro Biasotto. Dopo una lunga esperienza personale e lavorativa in Francia nel mondo wholesale e retail,

Dettagli

La nostra STORIA. La nostra FORZA

La nostra STORIA. La nostra FORZA La nostra STORIA. La nostra FORZA Artelinea è un azienda che nel suo campo è stata pioniera. Nata nel 1962 come piccola realtà individuale, è ora in grado di porsi a livelli internazionali tra le migliori

Dettagli

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress Dal 12 al 15 aprile 2016 in occasione della Tortona Design Week di Milano, il Gruppo imprenditoriale Impress presenterà un nuovissimo

Dettagli

Liberty Gross dal 1985

Liberty Gross dal 1985 un mondo di cose un mondo di cose Liberty Gross dal 1985 Dal luglio 2010 è stato completamente rinnovato presso la nuova sede di Sait in via Innsbruck, 2 a Trento. In un area di oltre 7.000 mq propone

Dettagli

Web Agency. www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it. Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF.

Web Agency. www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it. Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. Web Agency Web Agency www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. E-website, la tua nuova filiale online I nostri presupposti? Garantire

Dettagli

martedì 29 gennaio 13 Milano, via A. Volta, 7 Telefono: 02 62693.1 info@green-com.it www.green-com.it

martedì 29 gennaio 13 Milano, via A. Volta, 7 Telefono: 02 62693.1 info@green-com.it www.green-com.it Milano, via A. Volta, 7 Telefono: 02 62693.1 info@green-com.it www.green-com.it Presupposti Oggi la sostenibilità ambientale e la riduzione dei consumi energetici sono elementi che le imprese non possono

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce Chi siamo L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto nuovi modi di comunicare, i suoi

Dettagli

ANFAO Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici

ANFAO Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici ANFAO Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici «L associazione e il distretto varesino» Varese, 28 ottobre 2013 Cristiano Milone Direttore Generale MIRAGE S.p.A. Consigliere D Amministrazione

Dettagli

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO IN AUTOGRILL. Allegato a) 1. TITOLO DEL PROGETTO 2. DATI DELL ISTITUTO CHE PRESENTA IL PROGETTO

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO IN AUTOGRILL. Allegato a) 1. TITOLO DEL PROGETTO 2. DATI DELL ISTITUTO CHE PRESENTA IL PROGETTO Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema

Dettagli

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO I NOSTRI STANDARD QUALITITATIVI ELEVATI, IL NOSTRO KNOW-HOW E LA NOSTRA ESPERIENZA, AL SERVIZIO DEL GENERAL CONTRACT. Il NOSTRO STAFF TECNICO

Dettagli

!"*!*$&')+*,,#"+-'.#)"-$#"/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!)

!*!*$&')+*,,#+-'.#)-$#/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!) "#$"%"$&'()'*&+)',"" "#$%$&#'#()*+,,-./012$3456789:,);.:,9

Dettagli

Centro di costo: 1. Servizi Informatici Telematici e SIT

Centro di costo: 1. Servizi Informatici Telematici e SIT : DOTT. EMANUELE TONELLI Centro di costo: 1. Servizi Informatici Telematici e SIT ANNO 2014 SETTORE: SISTEMI INFORMATIVI : Dott. Tonelli Emanuele Centro di Costo: Servizi Informatici Telematici e SIT OBIETTIVI

Dettagli

L amore e la cura del particolare

L amore e la cura del particolare L amore e la cura del particolare L amore e la cura del particolare 2 La Baden Bauen in questi anni ha maturato una notevole esperienza nel settore, riuscendo così ad intuire le necessità che si prospettano

Dettagli

DEMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI, DEI PROCESSI E DELLE RELAZIONI

DEMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI, DEI PROCESSI E DELLE RELAZIONI Consulenza e Formazione DEMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI, DEI PROCESSI E DELLE RELAZIONI. LA PROPOSTA DI VALORE TECNOLINK PER REALIZZARE IL MODELLO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE TECNOLINK S.r.l.

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE PROFILO: Intramontabile il suo utilizzo nei secoli,naturale e resistente nella sua composizione, versatile e moderno nella sua applicazione: il cuoio. Un materiale dal sapore antico che, grazie ad un esperienza

Dettagli

electrolux professional lavaggio ad ad acqua lagoon 2

electrolux professional lavaggio ad ad acqua lagoon 2 Lavaggio ad acqua eco-sostenibile electrolux professional lavaggio ad ad acqua lagoon 2 electrolux professional lavaggio ad acqua lagoon 3 Un nuovo approccio al lavaggio Lagoon, il sistema di lavaggio

Dettagli

La nostra fiducia nel futuro si fonda su quella che da 185 anni i clienti accordano a noi

La nostra fiducia nel futuro si fonda su quella che da 185 anni i clienti accordano a noi La nostra fiducia nel futuro si fonda su quella che da 185 anni i clienti accordano a noi (Andreina Boero) 1831 1856 1907 1942 1958 1982 1991 Bartolomeo Boero avvia a Genova l attività nel mondo dei prodotti

Dettagli

«Il gusto che fa salute» Store Un Network per l internazionalizzazione

«Il gusto che fa salute» Store Un Network per l internazionalizzazione «Il gusto che fa salute» Store Un Network per l internazionalizzazione Le ragioni del progetto L Internazionalizzazione è sempre un passaggio difficile per le piccole aziende Per l elevato costo iniziale

Dettagli

Genova Gluten Free. Domenica 24 gennaio 2016 Centro Congressi Porto Antico di Genova DOUBLE EM DI MARINA MARENGO 1

Genova Gluten Free. Domenica 24 gennaio 2016 Centro Congressi Porto Antico di Genova DOUBLE EM DI MARINA MARENGO 1 Genova Gluten Free Domenica 24 gennaio 2016 Centro Congressi Porto Antico di Genova DOUBLE EM DI MARINA MARENGO 1 GENOVA GLUTEN FREE: un evento nuovo ricco di iniziative e attività La prima edizione del

Dettagli

DA OLTRE 25 ANNI RETAIL - CONTRATC - CONSULTING AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CHE OPERANO IN MERCATI IN CONTINUA EVOLUZIONE

DA OLTRE 25 ANNI RETAIL - CONTRATC - CONSULTING AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CHE OPERANO IN MERCATI IN CONTINUA EVOLUZIONE RETAIL - CONTRATC - CONSULTING Nukom Italian Style Ltd. UK DA OLTRE 25 ANNI AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CHE OPERANO IN MERCATI IN CONTINUA EVOLUZIONE www.nukomitalianstyle.it - www.nukomitalianstyle.ltd.uk

Dettagli

Together, to create and make the pleasure and benefit of sport accessible to all.

Together, to create and make the pleasure and benefit of sport accessible to all. Together, to create and make the pleasure and benefit of sport accessible to all. Chi è Decathlon La rete Decathlon Decathlon produce e vende articoli sportivi, distribuendoli in 22 Paesi del Mondo: 1976

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZA EMANUELA VIALE PICENO, 60 20129 MILANO Telefono 02/77402450 Fax 02/77404205 E-mail e.mazza@provincia.milano.it Nazionalità

Dettagli

concessionaria di pubblicità

concessionaria di pubblicità concessionaria di pubblicità LAMIACASA TARGET e CONCEPT LAMIACASA nasce nell ottobre del 1968, periodo di grande fermento e di crescente attenzione per l ambiente che ci circonda e per il fenomeno design.

Dettagli

European Leading Luxury Car Hire Company

European Leading Luxury Car Hire Company European Leading Luxury Car Hire Company CHI SIAMO PRIMERENT è la società leader in Europa per il noleggio a breve e medio termine di auto di alta gamma. Un parco auto esclusivo interamente di proprietà

Dettagli

ENJOY YOUR BUSINESS. Cambia le regole del GIOCO

ENJOY YOUR BUSINESS. Cambia le regole del GIOCO ENJOY YOUR BUSINESS Cambia le regole del GIOCO Jack Vegas L industria del gioco è tra le realtà più importanti di tutto il panorama economico italiano, gli ottimi margini di guadagno consentono di diversificare,

Dettagli

IMPIANTI MONOPORTALI

IMPIANTI MONOPORTALI IMPIANTI MONOPORTALI Obiettivo Realizzare una nuova generazione di portali da un unico cuore tecnologico e dal design esclusivo, in grado di rivoluzionare il carwash guardando al futuro Nulla è stato trascurato,

Dettagli

All avanguardia dal 1837

All avanguardia dal 1837 All avanguardia dal 1837 Vitakraft nasce in Germania nel 1837, quando in un paesino di campagna nei pressi di Brema, Heinrich Wührmann, posa la prima pietra di una delle storie aziendali di maggiore successo

Dettagli

La ricaduta delle attività di Barberino Designer Outlet nell economia locale e Toscana. 18 Marzo 2014

La ricaduta delle attività di Barberino Designer Outlet nell economia locale e Toscana. 18 Marzo 2014 La ricaduta delle attività di Barberino Designer Outlet nell economia locale e Toscana 18 Marzo 2014 Barberino Designer Outlet Barberino Designer Outlet ha aperto nel 2006 con una superficie di 21.000

Dettagli

STUDIO DI SETTORE UM16U ATTIVITÀ COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ARTICOLI DI PROFUMERIA, PRODOTTI PER TOLETTA E PER L IGIENE PERSONALE

STUDIO DI SETTORE UM16U ATTIVITÀ COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ARTICOLI DI PROFUMERIA, PRODOTTI PER TOLETTA E PER L IGIENE PERSONALE STUDIO DI SETTORE UM16U ATTIVITÀ 47.75.10 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ARTICOLI DI PROFUMERIA, PRODOTTI PER TOLETTA E PER L IGIENE PERSONALE Ottobre 2008 PREMESSA L evoluzione dello Studio di Settore TM16U

Dettagli

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro 18th St. - New York City - NY, USA 2 INDICE 4L esperienza nel vetro 6Stampa su Vetro 7 Edilizia 8Arredo Interni Nautico / Navale 10 Custom automotive

Dettagli

Ennerev. Isola del buon riposo

Ennerev. Isola del buon riposo Ennerev Isola del buon riposo Più spazio alla vendita Affidati al sistema riposo Ennerev, chiedi l Isola del Buon Riposo L Isola del Buon Riposo Ennerev è la strategia vincente per dare maggiore valore

Dettagli

AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ

AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ Produzione e design 100% Italiano Italian Market 2012 AZIENDA Immagine Porte è un azienda artigiana italiana che da molti anni opera con successo sul

Dettagli

La formazione delle nuove professionalità nel mercato liberalizzato del gas

La formazione delle nuove professionalità nel mercato liberalizzato del gas Competitività e specializzazione del lavoro nei servizi pubblici La formazione delle nuove professionalità nel mercato liberalizzato del gas Firenze 28 novembre 2008 CHI SIAMO Toscana Energia è stata costituita

Dettagli

IPSSAR "MASSIMO ALBERINI" a.s. 2013-14. Stage Aziendali classi QUARTE a.s. 2013/2014 3 GIUGNO 13 LUGLIO 2014

IPSSAR MASSIMO ALBERINI a.s. 2013-14. Stage Aziendali classi QUARTE a.s. 2013/2014 3 GIUGNO 13 LUGLIO 2014 Stage Aziendali classi QUARTE a.s. 2013/2014 3 GIUGNO 13 LUGLIO 2014 La relazione DI STAGE: INDIRIZZO ENOGASTRONOMIA INDICAZIONI La relazione dovrà essere realizzata in formato digitale e salvata in formato

Dettagli

CREARE UN IMPRESA DI SUCCESSO SI PUO FARE!

CREARE UN IMPRESA DI SUCCESSO SI PUO FARE! CREARE UN IMPRESA DI SUCCESSO SI PUO FARE! METTERSI IN PROPRIO Una opportunità. PRIMA DI PARTIRE MOTIVAZIONE ENTUSIASMO COMPETENZE (tecniche, gestionali, commerciali) ATTITUDINE AL CAMBIAMENTO E AL RISCHIO

Dettagli

Massimiliano Zoccarato Graphic designer

Massimiliano Zoccarato Graphic designer Location: Italy> Lombardia > Milano E-Mail: grafico-freelance@emmeline-advertising.it Website: http://www.emmeline-advertising.it Mobile Ph.Number: 335237847 Showcase description Mi chiamo Massimiliano

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

Il progetto MARCHIO DI VENEZIA

Il progetto MARCHIO DI VENEZIA Il progetto MARCHIO DI VENEZIA Il progetto Marchio: breve cronistoria Il Comune presenta ufficialmente il Marchio di Venezia, disegnato da Thibaut Mathieu sotto la direzione artistica di Philippe Starck,

Dettagli

Taiwan. Nota settoriale Abbigliamento e accessori

Taiwan. Nota settoriale Abbigliamento e accessori Istituto nazionale per il Commercio Estero Taiwan Nota settoriale Abbigliamento e accessori Istituto nazionale per il Commercio Estero I.C.E. Italian Trade Commission I.C.E. Ufficio di Taipei Suite 1912,

Dettagli

EU B2B @MILAN DESIGN WEEK #FUORISALONE

EU B2B @MILAN DESIGN WEEK #FUORISALONE EU B2B @MILAN DESIGN WEEK #FUORISALONE 13-14 Aprile 2016, Milano Supported by Design, arredamento, tessile casa, complementi d arredo e materiali: trova partner commerciali in questi settori durante uno

Dettagli

Associazioni in Network

Associazioni in Network Associazioni in Network Da dove nasce l idea Giulia Berruti è stata fondatrice di 1 Consorzio (Immagine Italia) e di 2 Associazioni nell ambito del settore complemento d arredo, (UNICA e Assocomplementi)

Dettagli

LE CLASSI DALLA PRIMA ALLA QUINTA

LE CLASSI DALLA PRIMA ALLA QUINTA Nell Anno Scolastico 2014/2015 è entrato in vigore il Nuovo Ordinamento Il DPR 263 in vigore dal 25/02/2013 ha dato l avvio alla riforma dei CPIA e dei corsi serali attivi nelle scuola secondarie superiori.

Dettagli

Expo-guida. San Martino di Lupari - Viale Europa, 41 Tel. 049 5952177 - Fax 049 9468532 info@tipografiatrevisan.com

Expo-guida. San Martino di Lupari - Viale Europa, 41 Tel. 049 5952177 - Fax 049 9468532 info@tipografiatrevisan.com Expo-guida San Martino di Lupari - Viale Europa, 41 Tel. 049 5952177 - Fax 049 9468532 info@tipografiatrevisan.com Pronti, partenza... Fiera! Trevisan, forte del know-how acquisito in questi anni nel settore

Dettagli

PRODOTTI SOLUZIONI SERVIZI. Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale

PRODOTTI SOLUZIONI SERVIZI. Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale Visione Il partner finanziario per accompagnare i tuoi progetti Valore Team composto da persone rapide concrete e presenti PRODOTTI

Dettagli

Canvass ceramica + arredo

Canvass ceramica + arredo 21 Tonic - Active + Softmood Fino al 15 Luglio rispondendo correttamente al quiz potrai guadagnare 80 punti extra! Durata : 15/04-15/07 Serie 21 e Tonic Raddoppio punti singoli pezzi (20 40); 100 punti

Dettagli

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria Nel marzo del 1982 viene pubblicato il numero uno del magazine CANALE MODA, ma a differenza delle classiche riviste stampate, la distribuzione del nuovo magazine avviene su supporto video-tape. I contenuti

Dettagli

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER CREARE LA TUA RETE DI RESELLER Tutti i reseller possono sfruttare a proprio vantaggio il programma promoter per introdurre nuovi reseller a Meetab e percepire un 8% di guadagno dai loro acquisti. Questo

Dettagli

Aspettative e motivazioni degli utenti dei corsi di formazione del Comune di Milano: un indagine conoscitiva

Aspettative e motivazioni degli utenti dei corsi di formazione del Comune di Milano: un indagine conoscitiva Aspettative e motivazioni degli utenti dei corsi di formazione del Comune di Milano: un indagine conoscitiva Introduzione La ricerca è stata realizzata nei primi 7 mesi del 2007, attraverso un questionario,

Dettagli

REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione

REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione Azione 6.3.3. Interventi di sostegno ai processi di internazionalizzazione delle P.M.I.

Dettagli

La stagione dei saldi invernali 2012 02/01-15/01. Marketing CartaSi

La stagione dei saldi invernali 2012 02/01-15/01. Marketing CartaSi La stagione dei saldi invernali 2012 02/01-15/01 Marketing CartaSi 1 CartaSi SpA Azienda del Gruppo ICBPI Osservatorio Acquisti CartaSi 2011 Due settimane opache per i saldi. Dopo uno sprint iniziale volgono

Dettagli

Progetti di Outplacement per l Azienda

Progetti di Outplacement per l Azienda Progetti di Outplacement per l Azienda TRASFORMIAMO IL CAMBIAMENTO IN OPPORTUNITÀ CHI SIAMO PERCHÈ SCEGLIERE OP SOLUTION Supportiamo le Aziende che devono affrontare il percorso di uscita dei loro dipendenti,

Dettagli

Il piano di marketing di Idea Casa s.r.l.

Il piano di marketing di Idea Casa s.r.l. Il piano di marketing di Idea Casa s.r.l. Un piano di marketing 1. L impresa: IDEA CASA s.r.l. storia struttura missione Fondata nel 1975 a Milano Settore: tendaggi, tappezzerie e relativi accessori Espansione

Dettagli

Marketing avanzato per i beni e i servizi. Prof. Nicola Cobelli

Marketing avanzato per i beni e i servizi. Prof. Nicola Cobelli Marketing avanzato per i beni e i servizi Prof. Nicola Cobelli MERCATO TARGET e POSIZIONAMENTO (cap. 9) A. COPERTURA TOTALE DEL MERCATO Marketing indifferenziato Marketing differenziato QUOTA DI MERCATO

Dettagli

BENVENUTI NELLA SEZIONE CAMERA MATRIMONIALE - LINEA CLASSICA CI AUGURIAMO CHE I MODELLI PROPOSTI VI SODDISFINO

BENVENUTI NELLA SEZIONE CAMERA MATRIMONIALE - LINEA CLASSICA CI AUGURIAMO CHE I MODELLI PROPOSTI VI SODDISFINO BENVENUTI NELLA SEZIONE CAMERA MATRIMONIALE - LINEA CLASSICA CI AUGURIAMO CHE I MODELLI PROPOSTI VI SODDISFINO WEB: http://gotrading.myblog.it/ gotradingit@gmail.com MC0001VI01 MC0002VI01 MC0003VI01 MC0004VI01

Dettagli

Gli Italiani e il Fai da te: cresce l ecommerce

Gli Italiani e il Fai da te: cresce l ecommerce Gli Italiani e il Fai da te: cresce l ecommerce PAOLO VALASSI BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER, EBAY IN ITALIA MILANO, 22 SETTEMBRE 2016 IL NOSTRO BUSINESS GARANZIA CLIENTE EBAY INSERZIONI RICERCA FEEDBACK

Dettagli

Proposta riservata agli iscritti CRAL Municipio Roma VII. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata agli iscritti CRAL Municipio Roma VII. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata agli iscritti Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori in Italia. Milioni

Dettagli

HOME DOMOTIC DESIGN CASA INTERATTIVA

HOME DOMOTIC DESIGN CASA INTERATTIVA CASA INTERATTIVA HOME DOMOTIC DESIGN Zenucchi arredamento presenta la casa domotica, inaugurata il 26 settembre 2008, nell innovativo spazio di Luzzana. 1800 mq di ampliamento, 200 mq di terrazza arredata,

Dettagli

La stagione dei saldi invernali 2012 02/01-22/01. Marketing CartaSi

La stagione dei saldi invernali 2012 02/01-22/01. Marketing CartaSi La stagione dei saldi invernali 2012 02/01-22/01 Marketing CartaSi 1 CartaSi SpA Azienda del Gruppo ICBPI Osservatorio Acquisti CartaSi 2011 Bilancio ancora negativo per i saldi invernali Ultima settimana

Dettagli

Antonella Chiusole Dirigente Generale Agenzia del Lavoro

Antonella Chiusole Dirigente Generale Agenzia del Lavoro Antonella Chiusole Dirigente Generale Agenzia del Lavoro Obiettivo generale del Progetto Talia Ø Potenziare l occupabilità delle giovani laureate (non STEM*) e favorire il loro sviluppo di carriera Ø Ridurre

Dettagli

Siamo anche su Facebook!

Siamo anche su Facebook! Siamo anche su Facebook! 700 di spazio espositivo Spigolandia (da spigolare, raccogliere le spighe di frumento dal campo, dopo la mietitura) è il negozio dove nulla è sprecato. piani dedicati a differenti

Dettagli

Tutti i Diritti Riservati Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook

Tutti i Diritti Riservati Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1 MATTEO CONSOLE BATTI I BOOKMAKERS SFRUTTANDO LA STATISTICA Guadagna applicando la statistica alle scommesse calcistiche 2 Titolo BATTI I BOOKMAKERS SFRUTTANDO LA STATISTICA Autore Matteo Console Editore

Dettagli

DADODORO MultiStore & Temporary Shop TORINO

DADODORO MultiStore & Temporary Shop TORINO DADODORO MultiStore & Temporary Shop Una realtà di RETAIL INNOVATION Dove se non nella città che con le Olimpiadi ha saputo ridisegnare completamente la sua immagine? TORINO DADODORO MultiStore & Temporary

Dettagli

il Mercatale Montevarchi dal mercato mensile allo spaccio

il Mercatale Montevarchi dal mercato mensile allo spaccio il Mercatale Montevarchi dal mercato mensile allo spaccio Giugno 2005, 1 edizione de il Mercatale mercato mensile nella piazza del Comune 2 sabato del mese Progetto promosso da Comune di Montevarchi e

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

Quando tutto sembra grigio. Oltre 50.000 articoli con sconti fino al 50 % Il cuore della casa.

Quando tutto sembra grigio. Oltre 50.000 articoli con sconti fino al 50 % Il cuore della casa. Quando tutto sembra grigio FIBRA1 È Fiera del Bianco Oltre 50.000 articoli con sconti Il cuore della casa. BIANCHERIA Rinnovare casa conviene. 90% Piumino vergine 10% Piumette oca bianca Polonia I migliori

Dettagli

Chrono Bike Collection

Chrono Bike Collection Chrono Bike Collection Dopo 25 anni come Official Time Keeper dei principali Tour ciclistici internazionali, oggi il marchio conferma questo storico legame attraverso un evoluzione della collezione Chrono

Dettagli

Servizi di pubblicità online orientati al risultato: campagne a performance, display, DEM, SEO, SEM, SMM.

Servizi di pubblicità online orientati al risultato: campagne a performance, display, DEM, SEO, SEM, SMM. N E T W O R K E D I T O R I 1 C H I S I A M O C H I S I A M O Agenzia di web marketing con oltre 10 anni di esperienza, nata nel 2001 come Comprabanner, acquisita nel 2008 da Banzai Advertising e divenuta

Dettagli

Istituto Marangoni DISEGNO INDUSTRIALE DESIGN DIPL02 - CORSO DI DIPLOMA ACCADEMICO DI 1 LIVELLO IN DESIGN Interior Design

Istituto Marangoni DISEGNO INDUSTRIALE DESIGN DIPL02 - CORSO DI DIPLOMA ACCADEMICO DI 1 LIVELLO IN DESIGN Interior Design Istituto Marangoni DIPL02 - DI DIPLOMA ACCADEMICO DI 1 LIVELLO IN Piano di studi - Organizzazione per Settori Scientifico-accademici con relativo Ambito disciplinare allegato B1 ATTIVITÀ FORMATIVE CODICE

Dettagli

InfoJobs.it analizza il mercato del lavoro veneto evidenziandone i trend principali. In forte ascesa le professioni legate ad Internet

InfoJobs.it analizza il mercato del lavoro veneto evidenziandone i trend principali. In forte ascesa le professioni legate ad Internet Jobs In Progress VENETO InfoJobs.it analizza il mercato del lavoro veneto evidenziandone i trend principali. In forte ascesa le professioni legate ad Internet La provincia di Vicenza domina con il 22,32%

Dettagli

Evento organizzato in in collaborazione con: con:

Evento organizzato in in collaborazione con: con: Evento organizzato in in collaborazione con: con: 1 Turisti obiettivo comune: riflessioni e proposte di Federturismo Confindustria per una promozione turistica efficace 2 Il contesto L Italia è tra le

Dettagli

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative.

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. FOCOLARI H-03 FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. Disponibile in due larghezze diverse, 70 e 80 cm, si può avere senza porta, come

Dettagli

City Treasures Innovative, interactive and exciting guided tour around the city

City Treasures Innovative, interactive and exciting guided tour around the city City Treasures Innovative, interactive and exciting guided tour around the city Proposta per i retailer Andrea Pini andrea.pini@visualengines.com Retail e Gaming: City Treasures App per Cacce al Tesoro

Dettagli

Documento non definitivo

Documento non definitivo STUDIO DI SETTORE WM28U ATTIVITÀ 47.51.10 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI TESSUTI PER L'ABBIGLIAMENTO, L ARREDAMENTO E DI BIANCHERIA PER LA CASA ATTIVITÀ 47.53.12 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI TAPPETI Febbraio 2013

Dettagli

Graduate Program 2016

Graduate Program 2016 Graduate Program 2016 Il Gruppo Ospedaliero San Donato, leader in Italia con 18 ospedali di cui tre I.R.C.C.S. e oltre 4 milioni di pazienti assistiti ogni anno, offre a giovani laureati un percorso di

Dettagli

C O M P A N Y P R O F I L E A P R I L E

C O M P A N Y P R O F I L E A P R I L E C O M P A N Y P R O F I L E A P R I L E 2 0 1 4 UNA IDEA DIVENTATA UN PROGETTO TRASFORMATO IN REALTA Chi siamo Nodis Italia nasce nel 2007 dall incontro di un gruppo di professionisti che da decenni operano

Dettagli

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA S.S. LAZIO CORPORATE è l esclusivo programma di hospitality che consente di vivere al top le partite della Lazio allo Stadio Olimpico. Un esperienza unica che vi coinvolgerà

Dettagli

WEB DESIGN & COPYWRITING

WEB DESIGN & COPYWRITING WEB DESIGN & COPYWRITING 1 VANTAGGI VANTAGGI Ideazione e realizzazione di creatività web con grafica e testi ad hoc, personalizzati ed efficaci Restyling e ottimizzazione della tua comunicazione web esistente

Dettagli

QUALITA EUROPEA OLIO D OLIVA. Programma di promozione dell olio extravergine d oliva nel mercato interno BELGIO, OLANDA, DANIMARCA E ITALIA 2011-2014

QUALITA EUROPEA OLIO D OLIVA. Programma di promozione dell olio extravergine d oliva nel mercato interno BELGIO, OLANDA, DANIMARCA E ITALIA 2011-2014 OLIO D OLIVA QUALITA EUROPEA Programma di promozione dell olio extravergine d oliva nel mercato interno BELGIO, OLANDA, DANIMARCA E ITALIA 2011-2014 Olio D Oliva Qualità Europea OLIO D OLIVA La campagna

Dettagli

Via Bricherasio APPARTAMENTO - CROCETTA - TORINO

Via Bricherasio APPARTAMENTO - CROCETTA - TORINO IL QUARTIERE E L ISOLA PEDONALE Il quartiere Crocetta è storicamente una delle zone residenziali di maggiore prestigio. Cominciò a svilupparsi a partire dal XVII secolo intorno all omonima chiesa della

Dettagli

cappellotto SpecIalIStI Nella DIStRIBUZIoNe termoidraulica

cappellotto SpecIalIStI Nella DIStRIBUZIoNe termoidraulica cappellotto SPECIALISTI NELLA DISTRIBUZIONE TERMOIDRAULICA Cappellotto PRESENTE E FUTURO DELLA Moderna DISTRIBUZIONE TERMOIDRAULICA Una storia di famiglia La storia di Cappellotto è la storia di una famiglia

Dettagli

Università di Udine. Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica GUIDA STRATEGICA

Università di Udine. Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica GUIDA STRATEGICA Università di Udine Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica GUIDA STRATEGICA Scenario ELETTRODOMESTICI 2 SCENARIO = un set di parametri in grado di particolarizzare il modello allo

Dettagli

IL MODELLO PRISCA ED IL TERRITORIO: OPPORTUNITÀ, CRITICITÀ E SVILUPPI

IL MODELLO PRISCA ED IL TERRITORIO: OPPORTUNITÀ, CRITICITÀ E SVILUPPI IL MODELLO PRISCA ED IL TERRITORIO: OPPORTUNITÀ, CRITICITÀ E SVILUPPI Esperienza del Comune di Trento ing. Silvio Fedrizzi Servizio Ambiente Trento, 2 aprile 2014 GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI A TRENTO Il

Dettagli

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare Progettare Realizzare Arredare Chi siamo. Siamo il partner ideale per chi desidera interfacciarsi con un unico referente, in grado di gestire e coordinare tutte le figure professionali necessarie a consegnare

Dettagli

REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione

REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione Azione 6.3.3. Interventi di sostegno ai processi di internazionalizzazione delle P.M.I.

Dettagli

Good Match. Good Match

Good Match. Good Match Sport Chic Autunno-Inverno 2014-2015 Good Match SPORT CHIC Good Match SPORT CHIC MADE IN ITALY INTERPRETA L EVOLUZIONE FEMMINILE DA OLTRE 40 ANNI. ATTENTA DA SEMPRE A SODDISFARE LE ESIGENZE DELLA DONNA

Dettagli

Company Profile. TEddy s.p.a. INDEX

Company Profile. TEddy s.p.a. INDEX Company Profile TEddy s.p.a. indice INDice 3 I NUMERI DELL AZIENDA 5 LA STORIA DI TEDDY S.p.a. 6 I BRAND TEDDY S.P.A. 7 TERRANOVA 17 calliope 22 RINASCIMENTO 26 FARE BUSINESS CON TEDDY S.p.a. 28 CONTACTS

Dettagli

STARTUP E PMI INNOVATIVE CAGLIARI 20 APRILE 2016

STARTUP E PMI INNOVATIVE CAGLIARI 20 APRILE 2016 STARTUP E PMI INNOVATIVE CAGLIARI 20 APRILE 2016 Invitalia e il sostegno all imprenditorialità innovativa Da più di vent anni Invitalia sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali. Per accelerare

Dettagli

Google Street View Trusted For Hotels

Google Street View Trusted For Hotels Google Street View Trusted Google Street View Trusted For Hotels Le prenotazioni di hotel vengono molto influenzate da Google. Trasforma questo fattore in un vantaggio, e mostra al cliente il punto preciso

Dettagli

COMUNICARE CON LO SPORT. Proposte di Sponsorizzazione

COMUNICARE CON LO SPORT. Proposte di Sponsorizzazione COMUNICARE CON LO SPORT Proposte di Sponsorizzazione Chi siamo Hockey Como è l Associazione sportiva nata dal progetto e l impegno di un gruppo di professionisti, imprenditori e genitori con la volontà

Dettagli

I principi cooperativi e un modello di responsabilità sociale basato sull efficienza organizzativa e il benessere delle persone sono alla base del

I principi cooperativi e un modello di responsabilità sociale basato sull efficienza organizzativa e il benessere delle persone sono alla base del Chi siamo Day Ristoservice è una dei 3 principali player fra le aziende che operano nel mercato dei buoni pasto e soluzioni per la gestione e motivazione nel Personale, ed è presente sul mercato italiano

Dettagli

GENOTEST NUTRIZIONE ATTIVITÀ FISICA METABOLISMO CIBI CONSIGLIATI. Test del DNA È INCLUSA UNA VISITA CON SPECIALISTI DELLA NUTRIZIONE

GENOTEST NUTRIZIONE ATTIVITÀ FISICA METABOLISMO CIBI CONSIGLIATI. Test del DNA È INCLUSA UNA VISITA CON SPECIALISTI DELLA NUTRIZIONE GENOTEST Test del DNA Otterrai una risposta personalizzata per migliorare gli stili di vita in merito a NUTRIZIONE ATTIVITÀ FISICA METABOLISMO CIBI CONSIGLIATI in base alle informazioni genetiche rilevate

Dettagli

ALFEX DESIGN COLLECTION: L ISPIRAZIONE VIENE DALL ARCHITETTURA NEOCLASSICA

ALFEX DESIGN COLLECTION: L ISPIRAZIONE VIENE DALL ARCHITETTURA NEOCLASSICA ALFEX DESIGN COLLECTION: L ISPIRAZIONE VIENE DALL ARCHITETTURA NEOCLASSICA Victorian, Chester, Pompeii, Joséphine, Palladian e Arcadia: forse per alcuni questi nomi sono un vago ricordo delle lezioni di

Dettagli

RISULTANZE SONDAGGI ED AZIONI SUL TERRITORIO SU PUNTI VENDITA DEL SETTORE

RISULTANZE SONDAGGI ED AZIONI SUL TERRITORIO SU PUNTI VENDITA DEL SETTORE RISULTANZE SONDAGGI ED AZIONI SUL TERRITORIO SU PUNTI VENDITA DEL SETTORE Per capire meglio il settore ed il grado di penetrazione dei prodotti importati, nei mesi scorsi si è proceduto ad alcune azioni

Dettagli

BENVENUTI NELLA SEZIONE SOGGIORNO LINEA CLASSICA CI AUGURIAMO CHE I MODELLI PROPOSTI VI SODDISFINO

BENVENUTI NELLA SEZIONE SOGGIORNO LINEA CLASSICA CI AUGURIAMO CHE I MODELLI PROPOSTI VI SODDISFINO BENVENUTI NELLA SEZIONE SOGGIORNO LINEA CLASSICA CI AUGURIAMO CHE I MODELLI PROPOSTI VI SODDISFINO WEB: http://gotrading.myblog.it/ gotradingit@gmail.com GC0001VI01 GC0002VI01 GC0003VI01 GC0004VI01 GC0005VI01

Dettagli