Le Vacanze Studio organizzate da e-campus si svolgono in strutture accuratamente selezionate in varie località dell Irlanda e della Gran Bretagna.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Le Vacanze Studio organizzate da e-campus si svolgono in strutture accuratamente selezionate in varie località dell Irlanda e della Gran Bretagna."

Transcript

1 e-campus, è un centro di preparazione scolastica e universitaria, importante punto di riferimento in ambito didattico - formativo per la Sicilia. Fondato nel 2003 a Palermo da Nicola Faldetta, e-campus si avvale di docenti e tutor qualificati per fornire assistenza nello studio a ragazzi di scuole di ogni ordine e grado e a studenti universitari. Con e-campus è possibile prepararsi per esami e test d accesso universitari, interrogazioni e corsi di riparazione scolastica, usufruendo di lezioni individuali e di gruppo e, per i ragazzi delle scuole elementari e medie, del servizio giornaliero di doposcuola. e-campus si avvale inoltre della collaborazione di importanti istituti e associazioni come il Language Centre - International House con il quale ormai da diversi anni organizza vacanze studio in Sicilia e all estero e Synesis con cui programma corsi di aggiornamento professionale riconosciuti che prevedono il rilascio di crediti formativi. Grazie alla decennale esperienza nel campo della formazione e-campus organizza ogni anno vacanze studio per ragazzi dagli 11 ai 17 anni, in collaborazione con istituti prestigiosi come il Language Centre International House di Palermo. Le Vacanze Studio organizzate da e-campus si svolgono in strutture accuratamente selezionate in varie località dell Irlanda e della Gran Bretagna. L obiettivo delle vacanze studio non è solo quello di perfezionare la lingua inglese attraverso lo svolgimento dei corsi tenuti da qualificati docenti madrelingua, ma anche quello di scoprire luoghi culture e tradizioni nuovi. Quest anno per i Summer Camps in Irlanda, Partner esclusivo di e-campus è Apollo Language Centre, ente accreditato presso il British Council, che, con i suoi moderni e confortevoli residence di Dublino e Cork, renderà il soggiorno una piacevole e indimenticabile vacanza.

2 STUDIARE INGLESE IN IRLANDA Find a Friend For Life Destinazione per anni rimasta nell ombra rispetto alla più gettonata Gran Bretagna, l Irlanda vanta in realtà circa presenze annue di studenti che provengono da tutte le parti del mondo per approfondire lo studio della lingua Inglese. Paese cosmopolita, con uno storico passato le cui tracce sono disseminate per tutto il suo territorio, testimoniate da una grande varietà di edifici storici, monumenti, in perfetta armonia con ampi spazi verdi e giardini ben curati. Socializzando con il popolo irlandese si può con piacere scoprire anche il loro grande senso dell umorismo, l affabilità e il senso di convivialità che ha permesso all Irlanda di scalare la classifica del World s Friendliest Country (Paese più amichevole del mondo) della famosa guida Lonely Planet. E importante ricordare inoltre che l Irlanda può rivelarsi molto stimolante per i giovani amanti degli studi e degli sviluppi della neo cultura digitale. Ricordiamo infatti che aziende del calibro di Facebook, Google e Twitter hanno le loro sedi disseminate sul territorio irlandese.

3 LE VACANZE STUDIO IN IRLANDA DUBLINO Capitale di questo splendido Paese, è Dublino, accogliente e divertente città che ospita oltre un milione di abitanti. Memore di un passato medievale glorioso, Dublino è una città giovane a misura d uomo, accogliente e divertente che si può tranquillamente girare a piedi per respirarne l atmosfera cosmopolita e visitare facilmente tutti i luoghi di maggiore interesse. Patria degli U2 e casa natale di geni letterari come Oscar Wilde, Jonathan Swift, James Joyce e Samuel Beckett, fu fondata dai vichinghi più di dieci secoli fa Temple Bar come centro per il commercio degli schiavi. E una città ricca di storia e cultura ma non solo, infatti, con la più alta concentrazione di pub e club per miglio quadrato rispetto ogni altra località al mondo, è una città in cui è impossibile non saper cosa fare la sera. I pub sono una parte essenziale della vita sociale irlandese, i più popolari sono a Temple Bar, un quartiere riqualificato e ridisegnato come un autentica meta turistica che durante i fine settimana si affolla di irlandesi e stranieri in cerca di svago e divertimento. Numerosi sono i monumenti e i palazzi da visitare, fra questi è doveroso citare le due cattedrali protestanti di San Patrizio e Christ Church, oltre alle tre sedi distaccate del National Museum of Ireland. St. Patrick Cathedral Dublin Da non perdere il Trinity College, uno dei più prestigiosi istituti d istruzione a livello europeo, sede della University of Dublin, la più antica università d Irlanda, istituita ai tempi di Elisabetta I. Al suo interno è custodito il Book of Kells, uno Dublino by Night splendido libro illustrato dai monaci celtici, contenente i quattro Vangeli e il Nuovo Testamento. Infine, per chi abbia voglia di coniugare storia, cultura e divertimento è d obbligo una visita alla Guinness Store House: un museo di sette piani interamente dedicato alla celebrazione della birra scura più famosa al mondo che ha appena compiuto 250 anni. Per gli amanti dello shopping basta passeggiare tra le vie del centro cittadino lungo Grafton Street, la più famosa area pedonale di Dublino, ricca di negozi alla moda.

4 LE VACANZE STUDIO 2017 IN IRLANDA DUBLINO (Età: anni) MAYNOOTH UNIVERSITY A soli 30 minuti dal centro di Dublino si trova la prestigiosa Maynooth University, perfetta testimonianza del connubio di tradizione e modernità. La parte più antica del campus si estende a sud e vanta edifici del XIX secolo in condivisione con il St. Patrick College, fondato nel 1795; a nord invece, si estende una vasta area di circa 100 acri i cui edifici sono stati costruiti nel La Maynooth University è stata la prima ed unica Università non statunitense ad essere inclusa nella sezione Princeton delle migliori Università. Gli alloggi si trovano nell area moderna del campus e prevedono la sistemazione in camere singole con bagno privato. Il campus mette a disposizione degli studenti, campi da tennis, football e hockey e diverse aree attrezzate preposte allo svolgimento di molteplici attività finalizzate alla socializzazione.

5 DUBLINO (Età: anni) MAYNOOTH UNIVERSITY DETTAGLI E COSTI Date di Partenza: dal 23 Luglio al 6 Agosto 2017 Durata del Corso: 14 Giorni Quota per ogni singolo partecipante: (volo aereo escluso) La quota di partecipazione COMPRENDE: - Sistemazione in Residence in camera singola con bagno privato. - Trattamento di Pensione Completa. - Entry Level Test per garantire che tutti gli studenti accedano al giusto livello di corso. - Corso di 15 ore di lezione a settimana, in classi internazionali di 15 persone. - BONUS di 5 ore di lezione aggiuntive gratuite. - Materiale Didattico/ Workbook e certificato di partecipazione con riconoscimento dei crediti formativi scolastici. - Attività sportive e ludiche organizzate dallo staff durante tutto il soggiorno, con la nostra supervisione. - Una gita di una giornata intera e diverse escursioni di mezza giornata. - Packet lunch per le escursioni. - Attività ludiche pomeridiane e serali. - Accompagnatore Italiano e-campus per tutta la durata del soggiorno. - Assistenza e Vigilanza H24. - Assicurazione. La quota di partecipazione NON comprende: - Volo Low Cost A/R per Dublino. - Trasferimenti Aeroporto/Campus - Campus/Aeroporto. - Spese di carattere personale, incluse le spese telefoniche. - Pasti e Bevande non inclusi nel Menù del Giorno. - Qualsiasi ulteriore trasferimento non programmato, che dovesse rendersi necessario durante il soggiorno. - Tutto quanto non espressamente indicato alla Voce La quota comprende.

6 CORK (Età: anni) UNIVERSITY COLLEGE CORK Cork, situata sulla costa sud, è la seconda città irlandese per grandezza, rinomata per l intensa vita culturale e la cordialità dei suoi abitanti. Molti sono gli edifici storici famosi da visitare, come il Cork City Gaol e la Crawford Art Gallery. L University College Cork, fondata nel 1845, si trova a 10 minuti di auto dal centro di questa ridente cittadina. Il campus è dotato di un ampia piscina interna, campi da tennis, football, hockey, pareti per arrampicata, piste da corsa interne ed esterne, sale di danza e un ampio incantevole giardino, punto di ritrovo di tutti gli studenti.

7 UNIVERSITY COLLEGE CORK Le camere ubicate all interno di appartamenti in condivisione, per un massimo di 4/6 studenti per appartamento, sono singole con bagno privato.

8 CORK (Età: anni) UNIVERSITY COLLEGE CORK DETTAGLI E COSTI Date di Partenza: dal 23 Luglio al 6 Agosto 2017 Durata del Corso: 14 Giorni Quota per ogni singolo partecipante: (volo aereo escluso) La quota di partecipazione COMPRENDE: - Sistemazione in Residence in camera singola con bagno privato. - Trattamento di Pensione Completa. - Entry Level Test per garantire che tutti gli studenti accedano al giusto livello di corso. - Corso di 15 ore di lezione a settimana, in classi internazionali di 15 persone. - Materiale Didattico/ Workbook e certificato di partecipazione con riconoscimento dei crediti formativi scolastici. - Attività sportive e ludiche organizzate dallo staff durante tutto il soggiorno, con la nostra supervisione. - Una gita di una giornata intera e diverse escursioni di mezza giornata. - Packet lunch per le escursioni. - Attività ludiche pomeridiane e serali. - Accompagnatore Italiano e-campus per tutta la durata del soggiorno. - Assistenza e Vigilanza H24. - Assicurazione. La quota di partecipazione NON comprende: - Volo Low Cost A/R per Dublino. - Trasferimenti Aeroporto/Campus - Campus/Aeroporto. - Spese di carattere personale, incluse le spese telefoniche. - Pasti e Bevande non inclusi nel Menù del Giorno. - Qualsiasi ulteriore trasferimento non programmato, che dovesse rendersi necessario durante il soggiorno. - Tutto quanto non espressamente indicato alla Voce La quota comprende.

9 LE VACANZE STUDIO 2017 IN INGHILTERRA LONDRA GREENWICH LONDRA, Capitale del Regno Unito e dell'inghilterra. Oltre ad essere una delle città più importanti e cosmopolite d Europa, Londra è anche una delle città più influenti in fatto di cultura, moda, arte e comunicazione. Le attrazioni turistiche di fama mondiale e gli importantissimi personaggi storici e culturali, fanno di Londra una delle mete più ambite per i soggiorni studio studenteschi. La Vacanza Studio avrà come obiettivo non soltanto il corso di Lingua Inglese tenuto da qualificati insegnanti madrelingua, ma anche quello di accompagnare i ragazzi alla scoperta di tutti quei tesori che una città come Londra può offrire cominciando dalla splendida vista dal London Eye, alla Cattedrale di Westminster, per non parlare della famosissima strada dello shopping, Oxford Street e la magia del Tower Bridge.

10 LE VACANZE STUDIO 2017 IN INGHILTERRA LONDRA GREENWICH L Old Royal Naval College, struttura suggestiva e di eccellenza, è la sede in cui si svolgeranno i corsi di lingua Inglese. Per quanto riguarda i residence, sono previste due possibili sistemazioni, entrambe a pochi passi dal College: il Daniel Defoe Hall e il Cutty Sark Hall. Le sistemazioni previste sono in camera singola con bagno privato. Oltre al corso di lingua sono previste svariate attività ludico-ricreative e sportive. Durante il soggiorno vengono organizzate diverse escursioni per visitare le maggiori attrazioni della capitale.

11 LE VACANZE STUDIO 2017 IN INGHILTERRA LONDRA - GREENWICH DANIEL DEFOE HALL CUTTY SARK HALL

12 LONDRA - GREENWICH (Età: anni) OLD ROYAL NAVAL COLLEGE DETTAGLI E COSTI Date di Partenza: dal 9 al 22 Luglio 2017 Durata del Corso: 14 Giorni Quota per ogni singolo partecipante: (volo aereo escluso) La quota di partecipazione COMPRENDE: - Sistemazione in Residence in camera singola con bagno privato. - Trattamento di Pensione Completa. - Entry Level Test per garantire che tutti gli studenti accedano al giusto livello di corso. - Corso di 15 ore di lezione a settimana, in classi internazionali di 15 persone. - Materiale Didattico/ Workbook e certificato di partecipazione con riconoscimento dei crediti formativi scolastici. - Attività sportive e ludiche organizzate dallo staff durante tutto il soggiorno, con la nostra supervisione. - Una gita di una giornata intera e diverse escursioni di mezza giornata. - Packet lunch per le escursioni. - Attività ludiche pomeridiane e serali. - Accompagnatore Italiano e-campus per tutta la durata del soggiorno. - Assistenza e Vigilanza H24. - Assicurazione. La quota di partecipazione NON comprende: - Volo Low Cost A/R per Londra. - Trasferimenti Aeroporto/Campus - Campus/Aeroporto. - Spese di carattere personale, incluse le spese telefoniche. - Pasti e Bevande non inclusi nel Menù del Giorno. - Qualsiasi ulteriore trasferimento non programmato, che dovesse rendersi necessario durante il soggiorno. - Tutto quanto non espressamente indicato alla Voce La quota comprende.

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Viaggi Zainetto ESTATE INPSIEME: UK Maritime Chatam University of Greenwich ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' L area di Maritime

Dettagli

Hello! Corsi Estivi - Adulti

Hello! Corsi Estivi - Adulti Hello! Corsi Estivi - Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione di

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA RESIDENZA UNIVERSITARIA LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo da Milano. La Residenza Universitaria della LIUC Università Cattaneo

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE GREGORIO MENDEL

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE GREGORIO MENDEL MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE GREGORIO MENDEL Via Ferrazzi, 15 Villa Cortese (MI) Tel. 0331434311 Fax 0331431621 e-mail:info@agrariomendel.it

Dettagli

Vacanza Studio 2016 TOUR INGHILTERRA DEL SUD PORTSMOUTH

Vacanza Studio 2016 TOUR INGHILTERRA DEL SUD PORTSMOUTH Vacanza Studio 2016 TOUR INGHILTERRA DEL SUD PORTSMOUTH 15 giorni 14 notti Dal 11/07/2016 al 25/07/2016 Programma personale della prof.ssa Servadei Micaela Il college Le nostre Vacanze Studio a Southsea

Dettagli

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti New York Wagner College 16 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/14 VS del 2 febbraio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI DUBLINO STAGE A DUBLINO da EURO 387 p.p. Corso di lingua di 20 lezioni settimanali Corpo docenti altamente qualificati di madre lingua Certificato di frequenza Accesso a internet e ai computer Sistemazione

Dettagli

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI DUBLINO STAGE A DUBLINO da EURO 430 p.p. Corsi di lingua di 20 lezioni Sistemazione in famiglia con trattamento di pensione completa, in camere multiple per gli alunni e singole per i docenti Attività

Dettagli

LONDON SUMMER EXPERIENCE

LONDON SUMMER EXPERIENCE LONDON SUMMER EXPERIENCE IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO / AGOSTO 2016 Full Immersion Insegnanti Madrelingua Inglese Corso Intensivo di Inglese, 4-5 ore al giorno Lezioni Interattive Escursioni

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Estudio Sampere Salamanca + attività

Estudio Sampere Salamanca + attività Estudio Sampere Salamanca + attività Centro di lingua vicino alla Plaza Mayor. WEPometro Durata : 1-4 settimane A partire da : 658 621 Estudio Sampere Salamanca + attività La scuola Estudio Sampere di

Dettagli

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL TRIATHLON CAMP 2016 Partenza: da Milano Malpensa Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16 Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP firmato PINARELLO TRAVEL Vieni con noi in GRAN CANARIA Finalmente è arrivato anche il 1

Dettagli

SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA

SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA Chi siamo La scuola One World Italiano dal 2001 è punto di riferimento specializzato a Cagliari e in tutta la Sardegna per lo studio della lingua e della

Dettagli

TITO LUCREZIO CARO NAPOLI. Programma Operativo Regionale IT051PO001 FSE Campania ALLEGATO TECNICO

TITO LUCREZIO CARO NAPOLI. Programma Operativo Regionale IT051PO001 FSE Campania ALLEGATO TECNICO Prot. 2988 del 20.07.2011 ALLEGATO TECNICO PROGETTO: C.1.FSE04_POR_CAMPANIA.2011.626 MODULO: ENGLISH LANGUAGE UPGRADE 1 Destinazione: Edimburgo Periodo: 11 settembre-8 ottobre (quattro settimane) Trasporti:

Dettagli

MONTPELLIER città Mediterranea d'eccellenza

MONTPELLIER città Mediterranea d'eccellenza MONTPELLIER città Mediterranea d'eccellenza Idealmente situata nel sud della Francia a pochi passi dal mare Mediterraneo, tra la Spagna e l'italia, Montpellier dista solo 1 ora in aereo e 3 ore in treno

Dettagli

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General English 7 giorni/ 6 notti... pag. 5 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag. 8 14 giorni/ 13

Dettagli

BOURNEMOUTH. Quote agenzia 20,00 QUOTAZIONE (volo incluso): Quote agenzia 20,00

BOURNEMOUTH. Quote agenzia 20,00 QUOTAZIONE (volo incluso): Quote agenzia 20,00 BOURNEMOUTH Bournemouth è una delle più popolari località costiere del Regno Unito, con 12 Km di spiagge sabbiose, un atmosfera vibrante e una compagna spettacolare! Periodo di Apertura: 29/06-09/08/2014

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra ORGANIZZAZIONE TECNICA Tiepolo Viaggi Via C. Battisti 119 45014 Porto Viro (RO) Tel 0426322959 PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour PHOTO&SHOP Londra Vogliamo innanzi tutto ricordarvi che la città di Londra è ricca

Dettagli

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Lo SPANGLISH significa vivere un avventura unica che ti permetterà di migliorare

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II; 1 60121 Ancona tel 071206610 email info@iik.it web www.iik.it I nostri corsi Junior Sono pianificati

Dettagli

Vacanza studio ESTATE

Vacanza studio ESTATE Vacanza studio ESTATE Dal 2 al 17 Iuglio 2016 Dal 16 al 31 Iuglio 2016 General English Courses Exam Preparation Foundation courses University Entry Preparation CORSI PER RAGAZZI E ADULTI Il tuo corso è

Dettagli

Irlanda Sud Ovest LA SCUOLA in un edificio che fu una volta la casa di Samuel Beckett e l ufficio di famiglia Travelling Languages IL CORSO

Irlanda Sud Ovest LA SCUOLA in un edificio che fu una volta la casa di Samuel Beckett e l ufficio di famiglia Travelling Languages IL CORSO Irlanda Sud Ovest LA SCUOLA La nostra scuola si trova al centro di Dublino in un edificio che fu una volta la casa di Samuel Beckett e l ufficio di famiglia. Lo scrittore e drammaturgo infatti vi abitò

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino Index Viaggio di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino 7 giorni/ 6 notti 2014/15 TA...page 5 - con corsi di General - *** Soggiorno Studio Estivo a Dublino

Dettagli

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS Scuola Estiva di Lingua Spagnola Scuola Estiva di Lingua Spagnola

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS Scuola Estiva di Lingua Spagnola Scuola Estiva di Lingua Spagnola La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS, Istituto ad ordinamento universitario, promuove nella propria offerta formativa il progetto della Scuola Estiva di Lingua Spagnola a Navaluenga.con

Dettagli

INGLESE + LEINSTER RUGBY

INGLESE + LEINSTER RUGBY INGLESE + LEINSTER RUGBY Dublino Date: dal 12 al 18 Luglio 2015 dal 19 al 25 Luglio 2015 15 RAGAZZI + 1 ACCOMPAGNATORE Qualsiasi partita di rugby è una partita di calcio che va fuori di testa. Con ordinata

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

LEICESTER in college 15 giorni / 14 notti

LEICESTER in college 15 giorni / 14 notti LEICESTER in college 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/11 VS del 2 febbraio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

ALLEGATO A ISTANZA DI AMMISSIONE E DICHIARAZIONE UNICA. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art.46 DPR 445/2000)

ALLEGATO A ISTANZA DI AMMISSIONE E DICHIARAZIONE UNICA. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art.46 DPR 445/2000) ALLEGATO A ISTANZA DI AMMISSIONE E DICHIARAZIONE UNICA. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art.46 DPR 445/2000) Il/La sottoscritto nato/a in Prov. il in qualità di titolare / legale rappresentante

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

Roc Cala n Blanes Beach

Roc Cala n Blanes Beach Spagna Minorca no ità Roc Cala n Blanes Beach HHH Valutazione Località CALA N BLANES ALL INCLUSIVE 177 Spagna Minorca Roc Cala n Blanes Beach Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell

Dettagli

Obiettivi di accessibilità per l anno 2015

Obiettivi di accessibilità per l anno 2015 UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PARMA Obiettivi di accessibilità per l anno 2015 Redatto ai sensi dell articolo 9, comma 7 del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179. Redatto il 16/03/2015 1 SOMMARIO Obiettivi

Dettagli

CORSO DI AGGIORNAMENTO

CORSO DI AGGIORNAMENTO Ai Sigg. Dirigenti Scolastici A tutti gli Insegnanti delle Scuole ed Istituti di ogni ordine e grado Il Comitato Regionale F.I.S.O Friuli Venezia Giulia, di concerto con l Ufficio Scolastico Regionale

Dettagli

RESORT CASTAGNA Paladina (Bg) www.resortcastagna.com

RESORT CASTAGNA Paladina (Bg) www.resortcastagna.com RESORT CASTAGNA Paladina (Bg) STRUTTURA RESIDENZIALE e RICETTIVA denominata RESORT CASTAGNA Paladina BERGAMO (Italia) La Società Immobiliare Galileo Srl con sede in Paladina (Bg) sta ultimando la costruzione

Dettagli

Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti

Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Preventivo nr: 136/1 VS del 8 maggio 2015 Stato/Nazione: IRLANDA Località: DUBLINO Età: dai 12 anni

Dettagli

LISTINO 2016 RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE AIB SETTORE FORMAZIONE LINGUISTICA

LISTINO 2016 RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE AIB SETTORE FORMAZIONE LINGUISTICA LISTINO 2016 RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE SETTORE FORMAZIONE LINGUISTICA Corsi a Brescia presso la sede di Borgo Pietro Wührer, 123 e/o Via Cantore, 46 anche sede Deutsch-Institut, British Institutes,

Dettagli

Rivazzurra di Rimini. Il gusto della vacanza

Rivazzurra di Rimini. Il gusto della vacanza Il gusto della vacanza Scopri il piacere dell ospitalità Da 20 anni la nostra ricetta di vacanza è rimasta invariata. Con naturalezza, allegria e passione lavoriamo per garantirvi vacanze rilassanti e

Dettagli

TEEN PROGRAMME in CHINA Programma di cultura e volontariato in cina per giovani 16-19 anni. - 3 settimane Luglio 2016 AFSAI

TEEN PROGRAMME in CHINA Programma di cultura e volontariato in cina per giovani 16-19 anni. - 3 settimane Luglio 2016 AFSAI TEEN PROGRAMME in CHINA Programma di cultura e volontariato in cina per giovani 16-19 anni - 3 settimane Luglio 2016 AFSAI Viale dei Colli Portuensi 345 B/2, 00151 Rome Italy steps@afsai.it IL PROGRAMMA

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO DI FELETTO Provincia di Treviso

COMUNE DI SAN PIETRO DI FELETTO Provincia di Treviso Ai Genitori degli alunni delle Scuole Primarie di San Pietro di Feletto OGGETTO: iscrizione al Centro Educativo Pomeridiano (doposcuola) e al corso di nuoto autunnale. a.s. 2015/2016 Gentili Genitori,

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: Accompagnatori:

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino. Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429

Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino. Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429 Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429 www.hotelstellaalpina.net info@hotelstellaalpina.net Hotel Stella Alpina Benvenuti all'hotel

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Il Liceo Classico, dall anno scolastico 2015/2016, è la prima scuola superiore della Provincia di Latina riconosciuta Centro Internazionale Cambridge

Il Liceo Classico, dall anno scolastico 2015/2016, è la prima scuola superiore della Provincia di Latina riconosciuta Centro Internazionale Cambridge Il Liceo Classico, dall anno scolastico 2015/2016, è la prima scuola superiore della Provincia di Latina riconosciuta Centro Internazionale Cambridge da parte della University of Cambridge International

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

Galway & Dublino in college 15 giorni / 14 notti

Galway & Dublino in college 15 giorni / 14 notti Galway & Dublino in college 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: Accompagnatore:

Dettagli

Progetto della Federazione Italiana Pallavolo per la Scuola Primaria

Progetto della Federazione Italiana Pallavolo per la Scuola Primaria Progetto della Federazione Italiana Pallavolo per la Scuola Primaria 1,2,3 Minivolley! IL PROGETTO Il progetto 1,2,3 minivolley si propone di incrementare la pratica delle attività motorie nella scuola

Dettagli

LAL London / St Mary's University

LAL London / St Mary's University LAL London / St Mary's University Scuola di lingue nel tranquillo quartiere di Twickenham. Durata : 1-4 settimane A partire da : 926 LAL London / St Mary's University Approfitta delle tue vacanze estive

Dettagli

RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO

RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO Parrocchia Santa Maria della Rotonda RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO - 11 giorni - dal 23 giugno al 3 luglio 2015 PRENOTAZIONI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA PARROCCHIA Via Pietro Castellino, 67-80128

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

Vacanze di Sport e Studio in Inghilterra

Vacanze di Sport e Studio in Inghilterra MORENO GRECO Allenatore di calcio professionista Specialista di Educazione Motoria presenta Vacanze di Sport e Studio in Inghilterra Con la partecipazione di PAOLO TRAMEZZANI Ex calciatore professionista

Dettagli

Il Liceo Cannizzaro è CAMBRIDGE SCHOOL e sede ufficiale di esami IGCSE e AS/A levels per studenti interni ed esterni

Il Liceo Cannizzaro è CAMBRIDGE SCHOOL e sede ufficiale di esami IGCSE e AS/A levels per studenti interni ed esterni Dall A.S. 2014/15 il Liceo S. Cannizzaro ha attivato corsi basati sull ordinamento Cambridge International Examinations (CIE), divisione del Cambridge Assessment, dipartimento della University of Cambridge,

Dettagli

Benna: un paese a mis i u s r u a r a d i d i f am a ig i li l a

Benna: un paese a mis i u s r u a r a d i d i f am a ig i li l a Benna: un paese a misura di famiglia Il paese di Benna, situato nella pianura biellese, è formato da 1198 abitanti. L'età media della popolazione bennese si aggira intorno ai 44 anni, mentre il 22 % circa

Dettagli

PROPOSTA DI CONVENZIONE 2016

PROPOSTA DI CONVENZIONE 2016 PROPOSTA DI CONVENZIONE 2016 LA SCUOLA. Situata a 50 metri dall entrata del Palazzo Eni in Viale dell Arte 85 al 2 piano sorge la sede della Scuola di Inglese MyMajors English School. La scuola si sviluppa

Dettagli

Business School. Calendario. Catalogo Formazione 2011. (Aggiornato al 01 febbraio 2011)

Business School. Calendario. Catalogo Formazione 2011. (Aggiornato al 01 febbraio 2011) Calendario Catalogo Formazione 2011 (Aggiornato al 01 febbraio 2011) MASTER E CORSI DI QUALIFICAZIONE Business School AREA CULTURA TURISMO Operatore della promozione e accoglienza turistica Destinato a

Dettagli

PROGRAMMI STUDIO JUNIOR

PROGRAMMI STUDIO JUNIOR STUDIO JUNIOR Programmi Studio Junior La scelta migliore per le prime esperienze all estero dei tuoi figli! Tramite i nostri partner organizziamo programmi di attività per gruppi di ragazzi con grande

Dettagli

Study Tours International. Benvenuto nel mondo Study Tours!

Study Tours International. Benvenuto nel mondo Study Tours! Study Tours International Benvenuto nel mondo Study Tours! Oltre 40 anni di esperienza al vostro servizio Scopri Study Tours su www.studytours.it VACANZE STUDIO NEL MONDO Gestione diretta dei campus Corsi

Dettagli

LIBRI PARLANTI un progetto per le scuole

LIBRI PARLANTI un progetto per le scuole LIBRI PARLANTI un progetto per le scuole IL PROGETTO IN BREVE Un gruppo di lettori volontari costituito da insegnanti e studenti, segue un ciclo gratuito di lezioni dedicate alla recitazione e alla lettura

Dettagli

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE Grecia Creta no ità Dessole Malia Beach HHHH Valutazione Località MALIA ALL INCLUSIVE 107 Grecia Creta Dessole Malia Beach L hotel, composto di un corpo centrale e di bungalow in stile greco circondati

Dettagli

Dublino (UCD) in college 14 giorni / 13 notti

Dublino (UCD) in college 14 giorni / 13 notti Dublino (UCD) in college 14 giorni / 13 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/2 VS del 29 gennaio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma giovedì 5 maggio incontro dei partecipanti Ore 15 18: arrivo partecipanti a Genova, all Hotel Bristol Palace**** Via

Dettagli

1-6 luglio 2014 1 6 settembre 2014

1-6 luglio 2014 1 6 settembre 2014 Il Comitato regionale Toscana, grazie alla sua esperienza ormai pluriennale nell organizzazione di Gymcapus estivi federali e regionali a supporto dell attività addestrativa e formativa di ginnaste e tecnici,

Dettagli

housinglab EXPERIMENTDAYS 2015 7-8 NOVEMBRE 2015 EX ANSALDO - MILANO

housinglab EXPERIMENTDAYS 2015 7-8 NOVEMBRE 2015 EX ANSALDO - MILANO housinglab EXPERIMENTDAYS 2015 7-8 NOVEMBRE 2015 EX ANSALDO - MILANO Organizzato da In collaborazione con ESPLORIAMO nuovi modi di abitare la città HousingLab è una associazione nata con l obiettivo di

Dettagli

RESOCONTO QUESTIONARI DI VALUTAZIONE 7^ RASSEGNA PROVINCIALE DELL ORIENTAMENTO ORIENTALAMENTE

RESOCONTO QUESTIONARI DI VALUTAZIONE 7^ RASSEGNA PROVINCIALE DELL ORIENTAMENTO ORIENTALAMENTE Settore Formazione Professionale Istruzione - Lavoro Interventi Sociali Politiche Giovanili Servizio Istruzione Corso Matteotti, 3 23900 Lecco, Italia RESOCONTO QUESTIONARI DI VALUTAZIONE 7^ RASSEGNA PROVINCIALE

Dettagli

*CORSO DI LINGUA A DUBLINO*

*CORSO DI LINGUA A DUBLINO* 00125 Roma Via Emilio Costanzi, n.61 Tel. 06 5257178 06 5257495 Fax 06 5258980 Roma, 04 Febbraio 2016 Spett.le Istituto Istruzione superiore C.A. Dalla Chiesa Via A.Moro, 1 01027-Viterbo *CORSO DI LINGUA

Dettagli

Galway & Dublino in college 15 giorni / 14 notti

Galway & Dublino in college 15 giorni / 14 notti Galway & Dublino in college 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/1 VS del 29 gennaio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

1) LONDRA (HIGHGATE), UK 2 SETTIMANE

1) LONDRA (HIGHGATE), UK 2 SETTIMANE The English School Via G. da Empoli, 19-50053 - Empoli (FI) tel. 0571 72077-537265 Fax 0571 77359 E-mail: info@teslingue.it - www.teslingue.it 0B0B 1) LONDRA (HIGHGATE), UK 2 SETTIMANE HIGHGATE è una elegante

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi il campo estivo organizzato dalla ASSOCIAZIONE LANGUAGE POINT. La bella Toscana 2

Siamo lieti di presentarvi il campo estivo organizzato dalla ASSOCIAZIONE LANGUAGE POINT. La bella Toscana 2 Siamo lieti di presentarvi il campo estivo organizzato dalla ASSOCIAZIONE LANGUAGE POINT La bella Toscana 2 Quota 1 settimana: 590 Quota 2 settimane: 1100 Quota associativa : 50 Sistemazione: Albergo 4

Dettagli

LICEO TECNOLOGICO PER GEOMETRI

LICEO TECNOLOGICO PER GEOMETRI LICEO TECNOLOGICO PER GEOMETRI Il Liceo Tecnologico per Geometri A. Pozzo si rivolge alle ragazze e ai ragazzi che intendono affrontare un percorso formativo superiore che privilegia discipline tecnicoscientifiche

Dettagli

A cura aasss delle professoresse M. Mantovan e V. Zorzi

A cura aasss delle professoresse M. Mantovan e V. Zorzi A cura aasss delle professoresse M. Mantovan e V. Zorzi Legge 107 del 2015 Commi 33 al 43 art. 1 Legge 107 del 2015 Commi 33 al 43 art. 1 ALTENANZA SCUOLA LAVORO dall a.s. 2015/16 la legge prescrive anche

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI ROMA TRE

UNIVERSITA DEGLI STUDI ROMA TRE UNIVERSITA DEGLI STUDI ROMA TRE FACOLTA DI ARCHITETTURA IL PROGETTO DIDATTICO Il progetto didattico si fonda su un corso di laurea triennale unico, a prevalente carattere formativo, e tre corsi di laurea

Dettagli

your new home JESOLO/VENICE/ITALY

your new home JESOLO/VENICE/ITALY your new home JESOLO/VENICE/ITALY Nympheas mare villaggio concepito come luogo di residenza sul litorale di Jesolo, si inserisce all interno della nuova lottizzazione Nember, nei pressi dell omonima piazza.

Dettagli

LAL London Twickenham

LAL London Twickenham LAL London Twickenham Scuola di lingua a Twickenham. Durata : 1-52 settimane A partire da : 387 358 LAL London Twickenham Con oltre 25 anni di esperienza nell insegnamento delle lingue, l Istituto LAL,

Dettagli

Dolomiti Paganella Family Festival ricchissimo programma attività manifestazioni indimenticabile gusto

Dolomiti Paganella Family Festival ricchissimo programma attività manifestazioni indimenticabile gusto ph. Tonina 21-28 giugno 2015 Siete pronti bambini?? Torna il Dolomiti Paganella Family Festival! Una nuova divertente edizione del Festival dedicato alle famiglie, con un ricchissimo programma di attività

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

10.30: Accompagnare i desideri e le scelte dei figli: a cura di una psicologa e di un esperto dell Università Cattolica.

10.30: Accompagnare i desideri e le scelte dei figli: a cura di una psicologa e di un esperto dell Università Cattolica. Milano - Università Cattolica 31 agosto - 3 settembre 2016 Di fronte a un offerta formativa sempre più articolata e a un mercato del lavoro che presenta opportunità, ma anche incognite e incertezze, quali

Dettagli

Accendi la Memoria Pordenone, 20 e 21 Aprile 2013

Accendi la Memoria Pordenone, 20 e 21 Aprile 2013 Accendi la Memoria Pordenone, 20 e 21 Aprile 2013 Corso di memoria, tecniche di apprendimento rapido e metodologie di studio Marco De Fortunati cell.3343114160 Email: marco@mindteam.it www.mindteam.it

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

Nove ragioni per scegliere il Forte Village Resort in Sardegna

Nove ragioni per scegliere il Forte Village Resort in Sardegna Nove ragioni per scegliere il Forte Village Resort in Sardegna Location Microclima Ricettività Flessibilità Spettacolarità Ristorazione Talassoterapia Divertimento e sport Know How Location Posizione geografica

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

IL VOLONTARIATO ISTITUO GUISSONA SPAGNA 21-27settembre 2014

IL VOLONTARIATO ISTITUO GUISSONA SPAGNA 21-27settembre 2014 COMENIUS PROJECT Our future lies in Europe! Young people meeting European challenges in the 21 st century Scuole partner: Spagna, Romania, Polonia e Germania IL VOLONTARIATO ISTITUO GUISSONA SPAGNA 21-27settembre

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GRANTITE RAINBOW IN BASILICATA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GRANTITE RAINBOW IN BASILICATA 1 STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GRANTITE RAINBOW IN BASILICATA Indice 1.Matera alcune delle 181 strutture disponibili e selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Caveoso Hotel*** " 3 1.2.Sant'Angelo

Dettagli

CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO

CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO BLU HOTELS VILLAGE PARADISE 4 stelle Dal 12/06/2016 al 18/09/2016 Il complesso, inserito in un incantevole

Dettagli

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA solidarietà preghiera pace testimonianza Lunedì 26 Novembre 2012 Lunedì 3 Dicembre 2012 Lunedì 26 Novembre h. da definire Partenza da Anghiari in pullman h. da definire Partenza

Dettagli

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/6 VS del 10 marzo 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

St Giles New York. I tuoi corsi e attività. Centro di lingua in un campus universitario. Nel cuore di Manhattan

St Giles New York. I tuoi corsi e attività. Centro di lingua in un campus universitario. Nel cuore di Manhattan St Giles New York Centro di lingua in un campus universitario. WEPometro Durata : 2-6 settimane A partire da : 3937 3747 St Giles New York Situato nei locali del Barnard College, sul campus della Columbia

Dettagli

Il liceo che ti mette al centro

Il liceo che ti mette al centro Il liceo che ti mette al centro Liceo Scientifico Il percorso del liceo Scientifico è indirizzato allo studio del nesso tra cultura scientifica e tradizione umanistica. Favorisce l acquisizione delle conoscenze

Dettagli

Centro Formazione Sanitaria Sicilia CORSO di CRIMINOLOGIA

Centro Formazione Sanitaria Sicilia CORSO di CRIMINOLOGIA Centro Formazione Sanitaria Sicilia CORSO di CRIMINOLOGIA Via Telesino, 18, 90100 Palermo Telefax 091-6717402 mobile 335/ 5384844 email: segreteria@cfssicilia.it Sito:www.cfssicilia.it OBIETTIVI GENERALI

Dettagli

Piazza Piemonte all Italian wine days - 11 edizione

Piazza Piemonte all Italian wine days - 11 edizione Piazza Piemonte all Italian wine days - 11 edizione STOCCOLMA 17 e 19 NOVEMBRE 2012 «FONDO EUROPEO AGRICOLO PER LO SVILUPPO RURALE: L EUROPA INVESTE NELLE ZONE RURALI» La scelta del mercato Il mercato

Dettagli

MALTA International Village 4 stelle

MALTA International Village 4 stelle MALTA International Village 4 stelle School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Insegnanti madrelingua qualificati Presenza di nostro Assistente

Dettagli

CENTRI EDUCATIVI EXTRASCOLASTICI. Organizzazione estiva 2016

CENTRI EDUCATIVI EXTRASCOLASTICI. Organizzazione estiva 2016 Comune di Forlì Area Servizi al cittadino Servizio Politiche educative e della genitorialità Coordinamento pedagogico 6/18 CENTRI EDUCATIVI EXTRASCOLASTICI Organizzazione estiva 2016 Per informazioni a

Dettagli

Dal 1972 il Liceo dell Ossola

Dal 1972 il Liceo dell Ossola Liceo SPEZIA Dal 1972 il Liceo dell Ossola Thank ELIOSSOLA guardando al futuro TUTTI CORSI NUOVO ORDINAMENTO Liceo Scientifico Liceo Scientifico sezione interna I.M.A. (con didattica Informatico Multimediale

Dettagli

Progetto di sviluppo turistico Rurale. Le Fattorie dei Cicli

Progetto di sviluppo turistico Rurale. Le Fattorie dei Cicli Progetto di sviluppo turistico Rurale Le Fattorie dei Cicli Corso di formazione per Operatori del Turismo Rurale (Interpeti Rurali di Agriturismi e Fattorie Didattiche) 1. Introduzione e scopi Nell obiettivo

Dettagli

Grazioso, luminoso Penthouse con ampio terrazzo e piscina condominiale Residenza Parco d Oro Caslano

Grazioso, luminoso Penthouse con ampio terrazzo e piscina condominiale Residenza Parco d Oro Caslano Grazioso, luminoso Penthouse con ampio terrazzo e piscina condominiale Residenza Parco d Oro Caslano Caslano è uno dei Comuni più importanti di tutta la regione del Malcantone. Punto di riferimento è il

Dettagli

Soggiorno studio estivo 2016 a LIVERPOOL per giovani dai 14 ai 18 anni

Soggiorno studio estivo 2016 a LIVERPOOL per giovani dai 14 ai 18 anni 1 Soggiorno studio estivo 2016 a LIVERPOOL per giovani dai 14 ai 18 anni con la scuola www.lilalovetolearn.com dal 17 luglio al 6 agosto 2016 Partenza domenica, rientro sabato (20 notti) 3 settimane (21

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli