OGGETTO: Comunicazione di svolgimento di una lotteria, ai sensi dell art. 14 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OGGETTO: Comunicazione di svolgimento di una lotteria, ai sensi dell art. 14 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430."

Transcript

1 Spett.le Commissario del Governo di Trento Via Piave, TRENTO Al Sindaco del Comune di Ledro Via Vittoria, LEDRO OGGETTO: Comunicazione di svolgimento di una lotteria, ai sensi dell art. 14 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n Il sottoscritto nato/a a il residente a Via/Fraz. quale legale rappresentante/presidente dell Associazione/Ente C.F./P.IVA con sede a via/fraz. tel.: C O M U N I C A lo svolgimento di una LOTTERIA in occasione della manifestazione in Via Fraz. il giorno con le modalità di cui all allegato Regolamento. D I C H I A R A ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 e consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazione falsa o comunque non corrispondente al vero (art. 76 del D.P.R. 445/2000): che la suddetta Associazione/Ente non ha fini di lucro e persegue finalità assistenziali, culturali, ricreativi e sportivi; che la lotteria è necessaria per far fronte alle esigenze finanziarie della stessa Associazione/Ente; che è già stata presentata autonoma comunicazione all A.A.M.S. sulla modulistica predisposta dalla stessa amministrazione; che i biglietti, in registri a matrice, sono contrassegnati da serie e numerazione progressiva; che l importo complessivo dei biglietti emessi non supera la somma di ,69.- e la vendita degli stessi è limitata al territorio della Provincia di Trento; che è nominato responsabile della lotteria il/la sig./ra, nato/a a, il e residente a, in via_ n., nr. telefonico. Dichiara di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all art. 13 del D.lgs. n 196/2003 che i dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo. Data Il Presidente Allegati: regolamento della lotteria; copia della fattura di acquisto dei biglietti riportante il numero totale, la numerazione progressiva e le serie dei biglietti stampati; copia documento di identità in corso di validità qualora la firma non venga apposta in presenza del funzionario.

2 R E G O L A M E N T O Ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430 della LOTTERIA organizzata dall Associazione/Ente per scopi di beneficenza autofinanziamento. Sono posti in vendita nr. biglietti compresi nelle serie dal n. al n., che saranno venduti al prezzo di ciascuno. I Comuni interessati alla lotteria sono. La quantità e natura dei premi sono di seguito elencati: Ordine di Estrazione Descrizione del premio I premi saranno esposti presso che si trova a in Via n.. L estrazione verrà effettuata il giorno alle ore durante lo svolgimento della manifestazione che si tiene in Via/Fraz.. Prima dell estrazione saranno dichiarati nulli tutti i biglietti rimasti invenduti. Saranno estratti oltre ai biglietti vincenti ulteriori numeri di biglietti quali vincitori di riserva. La numerazione dei biglietti risultati vincenti saranno resi noti con la pubblicazione sul giornale quotidiano locale entro i cinque giorni successivi all estrazione.

3 I premi saranno consegnati ai possessori dei biglietti vincenti il giorno stesso dell estrazione / entro giorni dalla data di estrazione presso la sede dell Associazione in Via/Fraz. nei giorni oppure direttamente presso il responsabile della lotteria, previo contatto telefonico al numero. Costituisce unico titolo al ritiro del premio il biglietto indicato tra quelli vincenti, che risulti al momento della presentazione non alterato, manomesso, abraso o illeggibile in alcun modo. La persona che ritirerà il premio dovrà presentarsi munita di un documento di riconoscimento e sottoscrivere una ricevuta comprovante l avvenuto ritiro del premio. Scaduto il termine per il ritiro dei premi ( giorno successivo all estrazione), gli stessi saranno: devoluti all associazione ONLUS (con obbligo di sottoscrizione della ricevuta di avvenuta consegna); assegnati entro giorni dall avvenuta estrazione, ai biglietti indicati quali vincitori di riserva; acquisiti nel patrimonio dell Associazione. Entro i 15 giorni successivi alla scadenza del termine per il ritiro, il responsabile della lotteria dovrà far pervenire al Sindaco del Comune di Ledro, la documentazione attestante l avvenuta consegna dei premi ai vincitori. Data, Firma

4 - Comunicazione da inoltrare ai Comuni della Provincia di Trento nei quali verranno venduti i biglietti. Al Sindaco del Comune di OGGETTO: organizzazione lotteria. Si trasmette in allegato alla presente copia della comunicazione di effettuazione di una lotteria, con relativo regolamento, trasmessa al Commissariato del Governo per la Provincia di Trento e al Sindaco del Comune di Ledro ai sensi del D.P.R. 430 del 26 ottobre Si chiede la pubblicazione all Albo Pretorio di codesto Comune della presente comunicazione, ai sensi dell art. 14, comma 7 del D.P.R. 430/2001. La presente comunicazione è inviata con preghiera di restituirne copia con il visto di avvenuta pubblicazione. Distinti saluti. Data, Firma Nome e indirizzo dell Associazione:

5 Spett.le Commissario del Governo di Trento Via Piave, TRENTO Al Sindaco del Comune di Ledro Via Vittoria, LEDRO OGGETTO: trasmissione copia verbale di estrazione di lotteria. Si trasmette in allegato alla presente, ai sensi dell art. 14, comma 8 del D.P.R. 430/2001, copia del verbale di avvenuta effettuazione dell estrazione della lotteria che si è tenuta in occasione della manifestazione che si è svolta a in data. Distinti saluti. Data, Il Presidente dell Associazione Nome e indirizzo dell Associazione:

6 VERBALE DELLE OPERAZIONI DI ESTRAZIONE Ai sensi del D.P.R. 26/10/2001 n. 430 Il giorno / / alle ore : a in via n., alla presenza del responsabile della lotteria e Funzionario dell Amministrazione Comunale di Ledro si svolgono le seguenti operazioni: 1. Si ritirano tutti i registri nonché i biglietti rimasti invenduti. 2. Si verifica che la serie e la numerazione dei registri corrispondano a quelle indicate nella fattura d acquisto. 3. Si prende atto: - dell avvenuta comunicazione inviata ai Comuni interessati alla manifestazione avvenuta in data, le cui copie sono agli atti della Associazione organizzatrice; - della comunicazione presentata all Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato in data, la cui copia è agli atti dell Associazione organizzatrice. 4. Si dichiarano nulli agli effetti del gioco i biglietti non riconsegnati durante l operazione di cui al punto Si dichiara che i biglietti rimasti invenduti sono nulli e sono compresi nelle serie. 6. Si effettua il controllo sulla regolarità del materiale utilizzato all estrazione. 7. Si procede all estrazione dei numeri. I numeri estratti sono abbinati ai premi come di seguito indicato: NUMERO ESTRATTO PREMIO ABBINATO

7 8. Si procede alla consegna dei premi, come da allegati verbali di consegna. Alle ore : si dichiarano chiuse le operazioni di estrazione della lotteria, con la consegna diretta di nr. premi in palio come da allegati verbali di consegna. Rimangono in custodia al responsabile dell associazione nr. premi estratti e non ritirati. I premi non ritirati vengono custoditi presso e possono essere ritirati entro giorni dalla data del presente verbale. Il presente verbale è letto e sottoscritto dal rappresentante dell Associazione e dall incaricato del Sindaco _, i quali decidono di inserire a verbale le seguenti annotazioni:. Entro giorni dalla data del presente verbale verrà presentata al Sindaco del Comune di Ledro la documentazione attestante l avvenuta consegna di tutti i premi ai vincitori. Copia del presente verbale è consegnata all incaricato del Sindaco e inviata al Commissariato del Governo per la Provincia di Trento..., Il Responsabile della lotteria L Incaricato del Sindaco Allegati: - nr. verbali di consegna dei premi.

8 RICEVUTA DELL AVVENUTA CONSEGNA DEI PREMI Ai sensi del D.P.R. 26/10/2001 n. 430 Il sottoscritto in qualità di presidente dell Associazione / Responsabile della lotteria, dichiara di aver consegnato il 1 premio consistente in al signore/ra: Nome Cognome residente a in via Telefono Tipo di documento: carta d identità patente passaporto Nr. documento _ rilasciato il da. I dati relativi al vincitore sono tutti obbligatori. La presente vale quale prova dell avvenuta consegna del premio sopra indicato. Contestualmente viene ritirato il biglietto vincente riportante il numero di serie. Il Responsabile Per ricevuta del premio il Vincitore 1 Indicare se il 1, 2.. premio

9 INFORMATIVA LA LOTTERIA È UNA MANIFESTAZIONE DI SORTE EFFETTUATA CON LA VENDITA DI BIGLIETTI STACCATI DA REGISTRI A MATRICE, CONCORRENTI AD UNO O PIÙ PREMI SECONDO L ORDINE DI ESTRAZIONE. LA VENDITA È LIMITATA AL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI TRENTO, L IMPORTO COMPLESSIVO DEI BIGLIETTI EMESSI NON DEVE ESSERE SUPERIORE A ,69 E I BIGLIETTI DEVONO ESSERE CONTRASSEGNATI DA SERIE E NUMERAZIONE PROGRESSIVA. OPERAZIONI DA SVOLGERE PER L EFFETTUAZIONE DI UNA LOTTERIA L ente organizzatore della lotteria deve: 1. Inoltrare richiesta di nulla osta all Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato di Trento, almeno 60 giorni prima dell effettuazione della lotteria. Trascorsi 30 giorni dalla presentazione della richiesta senza che sia stato espresso parere negativo dall A.A.M.S., l istanza s intende accolta. 2. Comunicare in carta libera, utilizzando l apposito modulo predisposto dal Comune, almeno 30 giorni prima della manifestazione, al Sindaco del Comune in cui verrà fatta l estrazione e al Commissariato del Governo per la provincia di Trento, dove si svolge la manifestazione, la quantità e natura dei premi, la quantità e il prezzo dei biglietti da vendere, luogo di esposizione dei premi, nonché luogo e tempo fissati per l estrazione e la consegna dei premi ai vincitori. 3. Dare pubblicità della lotteria nei comuni della Provincia di Trento nei quali verranno venduti i biglietti, mediante avviso indicante gli estremi della comunicazione fatta agli organi competenti, il programma della lotteria, le finalità che ne motivano lo svolgimento nonché la serie e la numerazione dei biglietti messi in vendita. Il MODELLO DI COMUNICAZIONE comprende: 1. Comunicazione da inoltrare - almeno 30 giorni prima - al Comune dove si effettua l estrazione con allegato il regolamento indicante la quantità e la natura dei premi, la quantità ed il prezzo dei biglietti da vendere, il luogo in cui vengono esposti i premi, il luogo ed il tempo fissati per l estrazione e la consegna dei premi ai vincitori. 2. Comunicazione da inoltrare ai Comuni della Provincia di Trento ove vengono venduti i biglietti; 3. Verbale di estrazione della lotteria; 4. Ricevuta dell avvenuta consegna dei premi. PROCEDURE DI ESTRAZIONE IL COMUNE EFFETTUA I CONTROLLI SUL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI ED È L AUTORITÀ COMPETENTE A RICEVERE IL RAPPORTO E A CUI PROVENGONO I PROVENTI DELLE SANZIONI. L estrazione della lotteria è pubblica. Il responsabile della lotteria, alla presenza dell incaricato del Sindaco, deve effettuare, per l estrazione della stessa, le seguenti operazioni: 1. ritirare tutti i registri, nonché i biglietti invenduti; 2. verificare la corrispondenza della serie e della numerazione dei registri con i dati riportati sulla fattura d acquisto; 3. dimostrare all incaricato del Sindaco di aver inviato la comunicazione della lotteria e il relativo Regolamento ai Comuni della Provincia di Trento interessati alla lotteria; 4. comunicare al pubblico, prima di procedere all estrazione, di aver ritirato i biglietti invenduti e che i biglietti non riconsegnati durante l operazione di cui al punto 1. sono dichiarati nulli agli effetti del gioco; 5. dare inizio all estrazione della lotteria; 6. per ogni premio consegnato redigere e far firmare al vincitore la ricevuta di avvenuta consegna; 7. redigere il verbale di estrazione e sottoscriverlo assieme all incaricato del Sindaco; 8. consegnare copia del verbale all incaricato del Sindaco e trasmettere una copia al Commissariato del Governo per la provincia di Trento.

OGGETTO: Comunicazione di svolgimento di una tombola, ai sensi dell art. 14 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430.

OGGETTO: Comunicazione di svolgimento di una tombola, ai sensi dell art. 14 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430. Spett.le Commissario del Governo di Trento Via Piave, 1 38122 - TRENTO Al Sindaco del Comune di Ledro Via Vittoria, 5 38067 - LEDRO OGGETTO: Comunicazione di svolgimento di una tombola, ai sensi dell art.

Dettagli

Il sottoscritto signor nato/a a il residente a Via/Fraz. quale legale rappresentante della Associazione/Ente. C.F./P.IVA con sede a via/fraz. tel.

Il sottoscritto signor nato/a a il residente a Via/Fraz. quale legale rappresentante della Associazione/Ente. C.F./P.IVA con sede a via/fraz. tel. AL COMUNE di 38086 GIUSTINO Al COMMISSARIATO DEL GOVERNO 38100 TRENTO OGGETTO: Comunicazione di svolgimento di una lotteria. (art. 14 del D.P.R. 26/10/2001, n. 430) Il sottoscritto signor nato/a a il residente

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA TOMBOLA

REGOLAMENTO DELLA TOMBOLA REGOLAMENTO DELLA TOMBOLA Art. 14 comma 2 lettera a) dpr 430/2001 La tombola viene organizzata al fine di reperire fondi finalizzati al sostentamento delle iniziative della associazione promotrice della

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE

MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE Al Signor Prefetto di Al Signor Sindaco del Comune di SCHIO Cod rev 30613.105639/5 Oggetto: Comunicazione relativa a manifestazione di sorte locale di cui agli artt. 13 e

Dettagli

della società / ente / associazione / ONLUS / comitato/partito o movimento politico:

della società / ente / associazione / ONLUS / comitato/partito o movimento politico: Al Comune di Grugliasco Servizio Polizia Amministrativa Piazza Matteotti n 50 10095 Grugliasco PEC: suap.gru@legalmail.it Al PREFETTO della Provincia di TORINO Il sottoscritto cognome nome nato a (prov.

Dettagli

MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI

MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI ( per i promotori) ADEMPIMENTI CHE PRECEDONO LE MANIFESTAZIONI Per lo svolgimento di manifestazioni di sorte locale i promotori devono presentare comunicazione (senza marca

Dettagli

REGOLAMENTO SUL PROCEDIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI ORGANIZZATE NEL COMUNE DI TAGLIO DI PO

REGOLAMENTO SUL PROCEDIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI ORGANIZZATE NEL COMUNE DI TAGLIO DI PO REGOLAMENTO SUL PROCEDIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI ORGANIZZATE NEL COMUNE DI TAGLIO DI PO Approvato con Delibera Consiglio Comunale n.9 del 2 marzo 2004 e modificato con delibera di Consiglio

Dettagli

COMUNICAZIONE EFFETTUAZIONE DI TOMBOLA D.P.R.26 ottobre 2001 n.430

COMUNICAZIONE EFFETTUAZIONE DI TOMBOLA D.P.R.26 ottobre 2001 n.430 Al Comune di Scanzorosciate Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa COMUNICAZIONE EFFETTUAZIONE DI TOMBOLA D.P.R.26 ottobre 2001 n.430..i..sottoscritto nat a il residente a via n. recapito telefonico

Dettagli

Regolamento della Lotteria Patriottica

Regolamento della Lotteria Patriottica Regolamento della Lotteria Patriottica 1. Denominazione della Lotteria La manifestazione di sorte locale assume la denominazione di Lotteria Patriottica. 2. Soggetto organizzatore La Lotteria Patriottica

Dettagli

Comunicazione avvio attività di lotteria tombola e/o pesca di beneficenza (da effettuarsi almeno 30 giorni prima dell inizio dell attività)

Comunicazione avvio attività di lotteria tombola e/o pesca di beneficenza (da effettuarsi almeno 30 giorni prima dell inizio dell attività) Comunicazione avvio attività di lotteria tombola e/o pesca di beneficenza (da effettuarsi almeno 30 giorni prima dell inizio dell attività) Al Sindaco del Comune di Prato di nazionalità 1, residente a

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE. COMUNICA ai sensi del D.P.R. del 26.10.2001 N. 430

MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE. COMUNICA ai sensi del D.P.R. del 26.10.2001 N. 430 Alla Prefettura di Rovigo Via Lodovico Ricchieri detto Celio, 12 45100 Rovigo Al Comune di Rovigo SETTORE SICUREZZA Sezione Amministrativa Viale Oroboni, 8 45100 Rovigo MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE Il/la

Dettagli

MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI (artt. 13 e 14 d.p.r. 26.10.2001, n. 430) COMUNICAZIONE

MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI (artt. 13 e 14 d.p.r. 26.10.2001, n. 430) COMUNICAZIONE protocollo generale MOD 59 I.O. PPR 49 (in carta libera) AI Signor Prefetto della provincia di Parma Al Sig. Sindaco del Comune di Fontevivo MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI (artt. 13 e 14 d.p.r. 26.10.2001,

Dettagli

OGGETTO: Comunicazione effettuazione manifestazione di sorte locali di cui DPR n. 430.

OGGETTO: Comunicazione effettuazione manifestazione di sorte locali di cui DPR n. 430. La comunicazione deve essere presentata contemporaneamente ai due Enti almeno trenta giorni prima della manifestazione Prima di consegnare il modulo, munirsi di fotocopia da far timbrare per ricevuta dall

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE (artt. 13 e 14 d.p.r , n. 430) COMUNICAZIONE. Al Comune di

MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE (artt. 13 e 14 d.p.r , n. 430) COMUNICAZIONE. Al Comune di Al Responsabile SUAP Via della Pineta 117 00040 Rocca Priora RM MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE (artt. 13 e 14 d.p.r. 26.10.2001, n. 430) COMUNICAZIONE Al Comune di Il sottoscritto nato a (prov. ) il residente

Dettagli

COMUNICAZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI: LOTTERIA TOMBOLA PESCA O BANCO DI BENEFICENZA

COMUNICAZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI: LOTTERIA TOMBOLA PESCA O BANCO DI BENEFICENZA Borgofranco Po Carbonara Po Felonica Pieve d/c Quingentole Quistello Revere Sermide Serravalle Sustinente Villa Poma COMUNICAZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI: LOTTERIA TOMBOLA PESCA O BANCO DI BENEFICENZA La

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE

MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE Cronologia degli adempimenti da effettuare almeno 30 giorni prima della data prevista per l estrazione. (oltre tale data la Prefettura non autorizza l evento) 1) Comunicazione

Dettagli

COMUNICAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALE: (Ai sensi dell art. 14, comma 1, del DPR n. 430/2001)

COMUNICAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALE: (Ai sensi dell art. 14, comma 1, del DPR n. 430/2001) 1 ESTREMI DI ISCRIZIONE DELLA DICHIARAZIONE (A CURA DELL UFFICIO) Ufficio ricevente Presentata il Modalità di inoltro Data protocollo Num. Prot fax a mano posta via telematica NUMERO ASSEGNATO ALLA PRATICA

Dettagli

COMUNICAZIONE DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE ( lotteria locale; tombola; pesca o banco di beneficenza)

COMUNICAZIONE DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE ( lotteria locale; tombola; pesca o banco di beneficenza) All'Ufficio Territoriale del Governo Prefetture di Rimini All'Ufficio Regionale Monopoli di Stato Emilia Romagna Via Riva Reno n. 68 Bologna (BO) (Protocollo d arrivo) Al Comune di Cattolica Ufficio S.U.A.P.

Dettagli

; di dell'ente organizzatore della, con sede legale n.

; di dell'ente organizzatore della, con sede legale n. Spett.le Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Ufficio Regionale Lazio Sede di Prosinone Via della Dogana, 72 03100 PROSINONE PEC dogane.frosinone@pec.agenziadogane.it OGGETTO: Comunicazione dello svolgimento

Dettagli

Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi. BANDA CIVICA di MAGENTA

Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi. BANDA CIVICA di MAGENTA Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi BANDA CIVICA di MAGENTA ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, indetta dallo scrivente: Ente Organizzatore: Circolo Banda Civica di Magenta Via Melzi, 2 Magenta 20013

Dettagli

COMUNICAZIONE AVVIO ATTIVITA DI LOTTERIA, TOMBOLA E/O PESCA DI BENEFICENZA EX DPR 430/2001

COMUNICAZIONE AVVIO ATTIVITA DI LOTTERIA, TOMBOLA E/O PESCA DI BENEFICENZA EX DPR 430/2001 Comunicazione esente dall'imposta di bollo COMUNICAZIONE AVVIO ATTIVITA DI LOTTERIA, TOMBOLA E/O PESCA DI BENEFICENZA EX DPR 430/2001 Comunicazione da presentare in doppia copia almeno trenta giorni prima

Dettagli

DOMANDA UNICA. Sportello Unico per le Attività Produttive

DOMANDA UNICA. Sportello Unico per le Attività Produttive DOMANDA UNICA Sportello Unico per le Attività Produttive Data di Protocollo (avvio del procedimento) Il Responsabile del Procedimento: Geom. Claudio Songini (tel. 02/9048459-02/9048439 fax 02/9048460)

Dettagli

S.C.I.A. SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA

S.C.I.A. SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA S.C.I.A. SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA LOTTERIA, TOMBOLA E/O PESCA DI BENEFICENZA EX DPR 430/2001 Comunicazione da effettuarsi 30 giorni prima dell'inizio dell'attività; Il Comune competente

Dettagli

COMUNICAZIONE RELATIVA A MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE (*)

COMUNICAZIONE RELATIVA A MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE (*) CODICE PRATICA *CODICE FISCALE* GGMMAAAA HH:MM Mod. Comunale (Modello 0359 Versione 001 2014) COMUNICAZIONE RELATIVA A MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE (*) Allo Sportello Unico delle Attività Produttive

Dettagli

Città di Tirano. Regolamento comunale PER LA DISCIPLINA DELLE MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI

Città di Tirano. Regolamento comunale PER LA DISCIPLINA DELLE MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI Città di Tirano Regolamento comunale PER LA DISCIPLINA DELLE MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI Regolamento REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLE MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALI D.P.R. 26 ottobre 2001,

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O della lotteria organizzata dall Associazione La quantità e natura dei premi sono di seguito elencati: Ordine Estrazione Descrizione del premio I biglietti messi in vendita sono al

Dettagli

(Comunicazione da inoltrare ai Comuni della Provincia nei quali verranno venduti i biglietti)

(Comunicazione da inoltrare ai Comuni della Provincia nei quali verranno venduti i biglietti) (Comunicazione da inoltrare ai Comuni della Provincia nei quali verranno venduti i biglietti) AL SINDACO DEI COMUNI DI FIEMME E FASSA (trasmissione tramite e mail) OGGETTO: organizzazione lotteria Si trasmette

Dettagli

OGGETTO: Approvazione regolamento per la disciplina delle manifestazioni di sorta locali. IL CONSIGLIO COMUNALE

OGGETTO: Approvazione regolamento per la disciplina delle manifestazioni di sorta locali. IL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Approvazione regolamento per la disciplina delle manifestazioni di sorta locali. IL CONSIGLIO COMUNALE Ravvisata la necessità di dotare il Comune di un apposito regolamento per le manifestazioni

Dettagli

l inizio dell attività di AGENZIA D AFFARI, ai sensi dell art. 115 del T.U.L.P.S., per la seguente tipologia

l inizio dell attività di AGENZIA D AFFARI, ai sensi dell art. 115 del T.U.L.P.S., per la seguente tipologia Il modello è da presentare in DUE ORIGINALI, uno dei quali, timbrato dall Ufficio competente, costituisce titolo autorizzatorio per l esercizio dell attività e pertanto dovrà essere esposto all interno

Dettagli

RENDICONTO. Oggetto: Legge regionale 5 aprile 1993, n. 12. Contributo di Euro concesso per l'organizzazione dell'iniziativa

RENDICONTO. Oggetto: Legge regionale 5 aprile 1993, n. 12. Contributo di Euro concesso per l'organizzazione dell'iniziativa RENDICONTO L.R. 12/1993 - contributo 2009 Codice della pratica: area (a, c, d, e, g, n, p) n /2009 o o Il codice della pratica si ricava dalla lettera di concessione del contributo e deve essere riportato

Dettagli

Carlo V ne la Terra de la Sala

Carlo V ne la Terra de la Sala REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA Carlo V ne la Terra de la Sala edizione 2016 ai sensi e nei limiti di cui agli artt. 13 e ss. del D.P.R n 430 del 2001 REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA ai sensi

Dettagli

PROCURA SPECIALE. ai sensi co.3 bis art.38 DPR.445/2000. nella persona di:

PROCURA SPECIALE. ai sensi co.3 bis art.38 DPR.445/2000. nella persona di: PROCURA SPECIALE ai sensi co.3 bis art.38 DPR.445/2000 Codice di identificazione della pratica: SUAP CCIAA Io sottoscritto/a in qualità di: cognome nome richiedente/ titolare/ legale rappresentante dell'impresa/società

Dettagli

COMUNE DI FORNOVO DI TARO

COMUNE DI FORNOVO DI TARO COMUNE DI FORNOVO DI TARO Provincia di PARMA REGOLAMENTO PER L EFFETTUAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 99 del 28/11/2008 e successivamente modificato

Dettagli

... C.F. con sede legale a.. via / piazza.. n COMUNICA

... C.F. con sede legale a.. via / piazza.. n COMUNICA Spazio per timbro Protocollo (Carta libera) (in duplice copia) Al Sig. Prefetto di Ravenna Al Sig. Sindaco del Comune di Lugo OGGETTO: Comunicazione relativa allo svolgimento di una LOTTERIA LOCALE, ai

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA (Cittadini non UE)

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA (Cittadini non UE) DICHIARAZIONE DI RESIDENZA (Cittadini non UE) Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza Dichiarazione di residenza con provenienza dall estero. Indicare

Dettagli

Del sotto indicato ente che presenta le caratteristiche previste dal D.P.R. n 430/2001, art. 13,comma 1, lettera a)

Del sotto indicato ente che presenta le caratteristiche previste dal D.P.R. n 430/2001, art. 13,comma 1, lettera a) -AL COMUNE DI PALERMO Settore Servizi alle Imprese Sportello Unico Servizio S.U.A.P. Via Ugo La Malfa n. 34-90146 Palermo -ALLA PREFETTURA DI PALERMO via Cavour n 6 Palermo COMUNICAZIONE PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli

Dichiarazione di inizio attività per esercizio attività di spettacolo viaggiante su tutto il territorio nazionale (art. 69 del T.U.L.P.S.).

Dichiarazione di inizio attività per esercizio attività di spettacolo viaggiante su tutto il territorio nazionale (art. 69 del T.U.L.P.S.). AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE di OGGETTO: Dichiarazione di inizio attività per esercizio attività di spettacolo viaggiante su tutto il territorio nazionale (art. 69 del T.U.L.P.S.). Cognome. Nome.. Data

Dettagli

CHIEDE ai sensi della L.R. 8/2003, art. 29, comma 1 bis, un contributo nella misura massima consentita per la propria attività istituzionale

CHIEDE ai sensi della L.R. 8/2003, art. 29, comma 1 bis, un contributo nella misura massima consentita per la propria attività istituzionale spazio riservato al protocollo Marca da bollo (salvo i casi di esenzione) data di arrivo Classifica titolario: 5SP 27 Domanda di contributo per: l attività istituzionale degli Enti di promozione sportiva

Dettagli

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI ( art. 46 D.P.R. 28/12/2000, n. 445)

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI ( art. 46 D.P.R. 28/12/2000, n. 445) DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI ( art. 46 D.P.R. 28/12/2000, n. 445) Il/la sottoscritto/a Nato/a in Residente in Via n. Consapevoli delle responsabilità penali in caso di false dichiarazioni,

Dettagli

CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE: RENDICONTAZIONE

CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE: RENDICONTAZIONE CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE: RENDICONTAZIONE Al Comune di ORSAGO Con riferimento alla nota di Codesto Comune Prot. n del con cui si comunicava l avvenuta concessione di un contributo di all Associazione/Ente

Dettagli

OGGETTO: Comunicazione di svolgimento della Manifestazione di Sorte Locale di cui al D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430, relativa a:

OGGETTO: Comunicazione di svolgimento della Manifestazione di Sorte Locale di cui al D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430, relativa a: DA CONSEGNARE in due esemplari: Direzione Centrale Attività Produttive e Marketing Territoriale Settore Commercio, SUAP e Attività Produttive-Servizio Pubblico Spettacolo Via Larga 12-3 piano Stanza 376

Dettagli

Regolamento Lotteria (D.P.R. 430/2001 art. 13 e 14)

Regolamento Lotteria (D.P.R. 430/2001 art. 13 e 14) 1 zarapoti@newvideo.net Via Onofrio Via Cesare Colace Sinopoli n. 1 - n. 88050 101 - S. 88100 Elia Catanzaro tel. Tel. 338/9188167 320.7680581-339/6987047-339.6987047 Regolamento Lotteria (D.P.R. 430/2001

Dettagli

e bevande denominata :

e bevande denominata : SEGNALAZIONE CERTIFICATA PER INIZIO ATTIVITA DI MANIFESTAZIONE TEMPORANEA (Art. 68-69 del TULPS ) Al Comune di Berra Classificazione 9.4 Codice Protocollo ART6869S Data, Il sottoscritto nato il a prov.

Dettagli

COMUNE DI MULAZZANO Servizi Demografici

COMUNE DI MULAZZANO Servizi Demografici COMUNE DI MULAZZANO Servizi Demografici Richiesta per il rilascio dell attestazione di iscrizione anagrafica di cittadino dell Unione Europea (Artt. 7, 9, 13 del D. Lgs. n. 30 del 6 febbraio 2007) Il sig....

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) il / / residente a Bonnanaro in via n. Codice fiscale tel In qualità di DESTINATARIO DEL BENEFICIO

Il/la sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) il / / residente a Bonnanaro in via n. Codice fiscale tel In qualità di DESTINATARIO DEL BENEFICIO Al Comune di Bonnanaro Servizi Sociali Via Garibaldi N 6 07043 Bonnanaro Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DI INTERVENTI DI CONTRASTO DELLE POVERTA ESTREME LINEA 2) Contributi relativi all

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE-

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE- spazio per la protocollazione Allo Sportello Unico delle Attività Produttive del COMUNE di MARSCIANO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE- AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA MERCATO DEL LUNEDI Segnalazione certificata di

Dettagli

FACSIMILE DI RICHIESTA LIQUIDAZIONE FINANZIAMENTO

FACSIMILE DI RICHIESTA LIQUIDAZIONE FINANZIAMENTO Allegato n. 1 FACSIMILE DI RICHIESTA LIQUIDAZIONE FINANZIAMENTO Il/La sottoscritto/a Presidente dell Associazione/Circolo Alla Provincia Autonoma di Bolzano Ripartizione Cultura Italiana UFFICIO CULTURA

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA ModAnag34 ottobre 2012 DICHIARAZIONE DI RESIDENZA DICHIARAZIONE DI RESIDENZA CON PROVENIENZA DA ALTRO COMUNE. Indicare il Comune di provenienza: DICHIARAZIONE DI RESIDENZA CON PROVENIENZA DALL ESTERO.

Dettagli

Domanda di sussidio per la proiezione di film di qualità

Domanda di sussidio per la proiezione di film di qualità Domanda di sussidio per la proiezione di film di qualità Per esercenti di sale cinematografiche pubbliche e circoli di cultura cinematografica ai sensi della legge provinciale 17 agosto 1987, n. 25 2014

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 17/03/2016 Prot. 2137 AVVISO MOBILITA VOLONTARIA INTERNA IL RESPONSABILE DELL AREA ECONOMICO

Dettagli

Allegato 1 al protocollo d intesa ANCI-Consulta nazionale dei CAF schema di convenzione Comune-CAF

Allegato 1 al protocollo d intesa ANCI-Consulta nazionale dei CAF schema di convenzione Comune-CAF Allegato 1 al protocollo d intesa ANCI-Consulta nazionale dei CAF schema di convenzione Comune-CAF bonus tariffa sociale richiesta della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica e gas naturale

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Allegato 1 ALL UFFICIALE D ANAGRAFE DEL COMUNE DI POMAROLO DICHIARAZIONE DI RESIDENZA CON PROVENIENZA DA ALTRO COMUNE. Indicare il Comune di provenienza: DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

Dettagli

DICHIARA (barrare le caselle interessate)

DICHIARA (barrare le caselle interessate) CAPPA72C.rtf (05/2007) Spett.le MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE Ufficio Regionale del Veneto e Trentino Alto Adige dei Monopoli di Stato - Sede di Venezia S. Croce, 360 30135 - V E N E Z I A Oggetto:

Dettagli

PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE

PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE L AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE DI PESARO RENDE PUBBLICO

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA (EXTRA UE)

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA (EXTRA UE) Comune di Villa Lagarina Allegato 1 DICHIARAZIONE DI RESIDENZA (EXTRA UE) ALL UFFICIALE D ANAGRAFE DEL COMUNE DI VILLA LAGARINA DICHIARAZIONE DI RESIDENZA CON PROVENIENZA DA ALTRO COMUNE Indicare il Comune

Dettagli

in cui opera il Circolo di cui alla D.I.A. presentata in data C O M U N I C A

in cui opera il Circolo di cui alla D.I.A. presentata in data C O M U N I C A EGR. SIG. SINDACO DEL COMUNE DI RUBIERA OGGETTO: Comunicazione per: la distribuzione l installazione ed uso rimozione di apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici da trattenimento

Dettagli

Provincia di Messina

Provincia di Messina Comune di Rometta Provincia di Messina REGOLAMENTO PREMIO TEATRALE SARO COSTANTINO (Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale N. 58 DEL 24/11/2015) Premio Teatrale Saro Costantino Regolamento Art.

Dettagli

Regolamento MOBILITA ESTERNA DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO

Regolamento MOBILITA ESTERNA DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO Regolamento MOBILITA ESTERNA DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO Approvato con delibera di G.C. n. 60 del 30-06-2010 ART. 1 PRINCIPI E FINALITA 1. Ai fini del presente regolamento si intende per mobilità

Dettagli

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PROT. N. 95266 COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI AL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIALE POSIZIONE DI LAVORO DI "ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Allegato 1 DICHIARAZIONE DI RESIDENZA ALL UFFICIALE D ANAGRAFE DEL COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA DICHIARAZIONE DI RESIDENZA CON PROVENIENZA DA ALTRO COMUNE. Indicare il Comune di provenienza: DICHIARAZIONE

Dettagli

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG Provincia di Trento UNITÀ ORGANIZZATIVA: SERVIZIO AFFARI GENERALI tel. 0461.601540 fax: 0461.609059 E-MAIL: protocollo@comunitarotaliana.tn.it MARCA DA BOLLO da 16,00 DOMANDA

Dettagli

COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO Provincia di Roma

COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO Provincia di Roma COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO Provincia di Roma REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DELLE ASSOCIAZINI CULTURALI, RICREATIVE E SPORTIVE DEL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO Approvato con deliberazione

Dettagli

S.P.Q.R. ROMA CAPITALE MUNICIPIO IV AVVISO PUBBLICO

S.P.Q.R. ROMA CAPITALE MUNICIPIO IV AVVISO PUBBLICO ALLEGATO A S.P.Q.R. ROMA CAPITALE MUNICIPIO IV AVVISO PUBBLICO Istituzione Albo municipale delle Associazioni culturali e sportive Enti o Sodalizi Il Municipio IV intende rinnovare l Albo municipale delle

Dettagli

Bonus tariffa sociale

Bonus tariffa sociale Bonus tariffa sociale richiesta della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica e gas sostenuta dai clienti domestici disagiati, ai sensi del decreto interministeriale 28 dicembre 2007 L'anno.il

Dettagli

SETTORE I Affari Istituzionali e Generali Via Ruggeri, ANCONA tel fax

SETTORE I Affari Istituzionali e Generali Via Ruggeri, ANCONA tel fax ALLEGATO A alla D.D. n. 12 del 14/01/2011 SETTORE I Affari Istituzionali e Generali Via Ruggeri, 5-60131 ANCONA tel. 0715894739 fax 0715894766 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

Al Dirigente Area Servizi alla Persona Del Comune di CREVALCORE RICHIESTA DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI I sottoscritti.

Al Dirigente Area Servizi alla Persona Del Comune di CREVALCORE RICHIESTA DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI I sottoscritti. Al Dirigente Area Servizi alla Persona Del Comune di CREVALCORE RICHIESTA DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI I sottoscritti PADRE nato a il Residente a in via n. Tel. e-mail Cod. fiscale cittadinanza

Dettagli

Cognome. indirizzo

Cognome. indirizzo SPAZIO RISERVATO ALL ISVAP ALLEGATO 11 Modello per le comunicazioni di avvio dell operatività e per le comunicazioni relative alla modifica delle cariche in società iscritte nelle sezioni A o B RACCOMANDATA

Dettagli

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n. 1 20021 Bollate (MI) codice fiscale 00801220153 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA C CON IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

MARCA DA BOLLO. Cognome Nome. Nato/a a Prov Nazione il / / Residente in Prov. Indirizzo n. Piano Interno. Tel. fisso Cell.

MARCA DA BOLLO. Cognome Nome. Nato/a a Prov Nazione il / / Residente in Prov. Indirizzo n. Piano Interno. Tel. fisso Cell. MARCA DA BOLLO 8 cittadini comunitari RICHIESTA ATTESTAZIONE DI SOGGIORNO PERMANENTE DI CITTADINI COMUNITARI IL/LA SOTTOSCRITTO/A (consapevole delle responsabilità penali e civili derivanti in caso di

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot. n. 572 Classif. VII/12 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTA la legge 133/2008; VISTO l art. 17 comma 30 della legge 102/2009; VISTA la deliberazione

Dettagli

Cognome. Nome.. Data di nascita. Cittadinanza... Sesso ο M ο F. Luogo di nascita: Stato Provincia. Comune.. Residenza: Provincia Comune.

Cognome. Nome.. Data di nascita. Cittadinanza... Sesso ο M ο F. Luogo di nascita: Stato Provincia. Comune.. Residenza: Provincia Comune. AL SUAP LUINO OGGETTO: DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITÀ DI AGENZIA DI AFFARI Il sottoscritto Cognome. Nome.. Codice fiscale Data di nascita. Cittadinanza... Sesso ο M ο F Luogo di nascita: Stato Provincia.

Dettagli

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AI SOGGIORNI CLIMATICI E TERMALI PER ANZIANI PER L ANNO 2016

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AI SOGGIORNI CLIMATICI E TERMALI PER ANZIANI PER L ANNO 2016 DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AI SOGGIORNI CLIMATICI E TERMALI PER ANZIANI PER L ANNO 2016 Al Sig. SINDACO del Comune Il sottoscritto/a nato/a Prov. (o Stato Estero) il residente nel Comune di Via N. civico

Dettagli

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n. 1 20021 Bollate (MI) codice fiscale 00801220153 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA B 3 CON IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE Il/La sottoscritto/a cognome Nome nato/a a Provincia il stato cittadinanza

Dettagli

Il sottoscritto nato a prov. il cittadinanza residente a prov. Via/corso/piazza n. CAP codice fiscale n. telefono:

Il sottoscritto nato a prov. il cittadinanza residente a prov. Via/corso/piazza n. CAP codice fiscale n. telefono: COMUNE DI NOVARA Servizio Polizia Municipale Commercio Ufficio Pubblici Esercizi l.go don Minzoni 8 28100 NOVARA tel. 0321/3703362/3352 fax 0321/3703357 Spazio riservato all ufficio per la protocollazione

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA SCA HYGIENE PRODUCTS SPA VIA DELLA MADONNINA 37 CAPANNORI (LU) DENOMINATO TENA TI PREMIA 2011

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA SCA HYGIENE PRODUCTS SPA VIA DELLA MADONNINA 37 CAPANNORI (LU) DENOMINATO TENA TI PREMIA 2011 REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA SCA HYGIENE PRODUCTS SPA VIA DELLA MADONNINA 37 CAPANNORI (LU) DENOMINATO TENA TI PREMIA 2011 AREA: Territorio nazionale PERIODO: dal 15.03.2011 al 31.12.2011

Dettagli

Regolamento integrale della lotteria ai sensi del D.P.R. 430/2001

Regolamento integrale della lotteria ai sensi del D.P.R. 430/2001 Regolamento integrale della lotteria ai sensi del D.P.R. 430/2001 La lotteria è indetta dalla scrivente Associazione Organizzazione Italiana Tutela alimenti ed è svolta secondo le norme contenute nei seguenti

Dettagli

COMUNE DI CAPENA (Provincia di Roma)

COMUNE DI CAPENA (Provincia di Roma) COMUNE DI CAPENA (Provincia di Roma) Ufficio Anagrafe Marca da bollo. 16,00 RICHIESTA DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA DI CITTADINO COMUNITARIO O DI UN FAMILIARE COMUNITARIO (Ai sensi della legge n. 1228/1954,

Dettagli

Al Consiglio Provinciale dell Ordine dei Consulenti del Lavoro di Padova Via Degli Zabarella, PADOVA

Al Consiglio Provinciale dell Ordine dei Consulenti del Lavoro di Padova Via Degli Zabarella, PADOVA In bollo da 16,00 Al Consiglio Provinciale dell Ordine dei Consulenti del Lavoro di Padova Via Degli Zabarella, 95 35121 PADOVA La/Il sottoscritta/o nata/o a. il residente a. (provincia di ) c.a.p... Via/Piazza/Corso..,

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B AL COMUNE DI MESAGNE ( Sportello Unico per le Attività Produttive ) S.C.I.A. - Segnalazione Certificata di Inizio Attività COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B (ai sensi

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA DICHIARAZIONE DI RESIDENZA ALL UFFICIALE D ANAGRAFE DEL COMUNE DI PIEVE EMANUELE DICHIARAZIONE DI RESIDENZA CON PROVENIENZA DA ALTRO COMUNE. Indicare il Comune di provenienza: DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

Dettagli

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n.

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Al Sig. Sindaco del Comune di SAN QUIRINO OGGETTO: Domanda di ammissione al contributo economico a sostegno delle locazioni a favore di soggetti pubblici o privati che mettono a disposizione alloggi a

Dettagli

q ESISTONO rapporti di coniugio, parentela, affinità, adozione, tutela o vincoli affettivi (es. padre, fratello, cugino, compagno) quali

q ESISTONO rapporti di coniugio, parentela, affinità, adozione, tutela o vincoli affettivi (es. padre, fratello, cugino, compagno) quali 1 DICHIARAZIONE DI VARIAZIONE ANAGRAFICA 1) Il sottoscritto (*) telefono indirizzo e-mail consapevole delle responsabilità penali per false dichiarazioni, di cui agli articoli 75 e 76 del DPR n. 445/2000,

Dettagli

COMUNE DI RUBIERA Provincia di Reggio Emilia

COMUNE DI RUBIERA Provincia di Reggio Emilia Allegato a) AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE AI SENSI DELL ART.30 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. DEI SERVIZI CONNESSI ALL ORGANIZZAZIONE

Dettagli

Marca da bollo Euro 14.62

Marca da bollo Euro 14.62 Marca da bollo Euro 14.62 PROVINCIA DI TREVISO Ufficio Professioni Turistiche Via Cal di Breda n. 116 31100 Treviso Oggetto: Legge Regionale n. 33/2002 art. 63 - comma 2 - lettera g). Accompagnatore Turistico

Dettagli

A) che il soggetto richiede di partecipare alla gara in qualità di: (barrare la casella corrispondente)

A) che il soggetto richiede di partecipare alla gara in qualità di: (barrare la casella corrispondente) ALL. A Al Comune di Bagno a Ripoli OGGETTO: Istanza di partecipazione alla procedura di gara aperta per l appalto del servizio di Assistenza domiciliare, educativa scolastica ed extra scolastica, relativo

Dettagli

del Distretto Sociale 6 ASL MI 2

del Distretto Sociale 6 ASL MI 2 ALLEGATO A DOMANDA PER L IMPLEMENTAZIONE DI INTERVENTI VOLTI A MIGLIORARE LA QUALITA DELLA VITA DELLE FAMIGLIE E DELLE PERSONE ANZIANE CON LIMITAZIONE DELL AUTONOMIA (DDG 106/01) AL COMUNE DI... del Distretto

Dettagli

AL COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA Sportello Unico Attività Produttive

AL COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA Sportello Unico Attività Produttive AL COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA Sportello Unico Attività Produttive SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PANIFICIO (art. 19 L. 241/90 e successive modifiche ed integrazioni art. 4 della L. 248/2006)

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ASILO NIDO Anno scolastico 2015/2016. Il Sottoscritto. in qualità di. del minore (cognome) nato il. residente in.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ASILO NIDO Anno scolastico 2015/2016. Il Sottoscritto. in qualità di. del minore (cognome) nato il. residente in. Spett.le Ripartizione V SS.SS. del Comune di Rapallo DOMANDA DI ISCRIZIONE ASILO NIDO Anno scolastico 2015/2016 Il Sottoscritto in qualità di del minore (cognome) (nome) nato il a residente in via Telefono

Dettagli

Istanza di accesso a contributo

Istanza di accesso a contributo ALL. A AL COMUNE DI MONTECATINI TERME VIALE VERDI, 46 51016 MONTECATINI TERME Istanza di accesso a contributo DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (Art. 47 D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445)

Dettagli

Marca da bollo OGGETTO: DISCOTECHE/LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO E/O TRATTENIMENTO NUOVA APERTURA. Il/La sottoscritto/a..

Marca da bollo OGGETTO: DISCOTECHE/LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO E/O TRATTENIMENTO NUOVA APERTURA. Il/La sottoscritto/a.. Marca da bollo Al Sindaco del Comune di Imola OGGETTO: DISCOTECHE/LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO E/O TRATTENIMENTO NUOVA APERTURA Il/La sottoscritto/a.. Consapevole delle sanzioni penali previste, nel caso

Dettagli

COMITATO PALIO BORGO SAN PIETRO Lotteria Provinciale di Beneficenza Lotteria del Borgo San Pietro

COMITATO PALIO BORGO SAN PIETRO Lotteria Provinciale di Beneficenza Lotteria del Borgo San Pietro COMITATO PALIO BORGO SAN PIETRO Lotteria Provinciale di Beneficenza Lotteria del Borgo San Pietro REGOLAMENTO DI LOTTERIA AI SENSI DEL D.P.R. 26/10/2001 N. 430 INDICE ART. 1 Finalizzazione della lotteria

Dettagli

COMUNE DI MODENA GEOMETRA CAT. C. MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30, del D.LGS 165/2001

COMUNE DI MODENA GEOMETRA CAT. C. MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30, del D.LGS 165/2001 PROT. N. 119619 AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE TECNICO E POSIZIONE DI LAVORO DI GEOMETRA CAT. C MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n_14190 lì, 20/12/2016 Scadenza 20.01.2017 BANDO

Dettagli

Allegato A - IDENTIFICAZIONE DEL CLIENTE IN RELAZIONE AGLI OBBLIGHI ANTIRICICLAGGIO PREVISTI DAL D.LGS. 231/

Allegato A - IDENTIFICAZIONE DEL CLIENTE IN RELAZIONE AGLI OBBLIGHI ANTIRICICLAGGIO PREVISTI DAL D.LGS. 231/ Allegato A - IDENTIFICAZIONE DEL CLIENTE IN RELAZIONE AGLI OBBLIGHI ANTIRICICLAGGIO PREVISTI DAL D.LGS. 231/2007 DATI RELATIVI AL CLIENTE PERSONA FISICA... LUOGO E DATA DI NASCITA... INDIRIZZO DI RESIDENZA...

Dettagli

1) Cognome*... Nome*...

1) Cognome*... Nome*... DW DATA PRATICA N. OPERATORE RICHIESTA DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA NELLA VIA DELLA CASA COMUNALE (VIA FITTIZIA) Al Comune di Livorno Ufficiale di Anagrafe DICHIARAZIONE DI DOMICILIO AI FINI DELL ISCRIZIONE

Dettagli

COMUNE DI COSIO VALTELLINO Provincia di Sondrio REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA CASA VACANZE DI SACCO

COMUNE DI COSIO VALTELLINO Provincia di Sondrio REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA CASA VACANZE DI SACCO COMUNE DI COSIO VALTELLINO Provincia di Sondrio REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA CASA VACANZE DI SACCO Allegato alla Delibera C.C. 32 del 24.11.2015 INDICE SISTEMATICO Art. 1 Oggetto del Regolamento Art.

Dettagli

ISTANZA CONCESSIONE (specificare se trattasi di sovvenzione, contributo o patrocinio) PER.

ISTANZA CONCESSIONE (specificare se trattasi di sovvenzione, contributo o patrocinio) PER. Allegato A Al sig. Sindaco del Comune di Acquedolci Area Affari Socio-Culturali Piazza Vittorio Emanuele III 98070 ACQUEDOLCI OGGETTO: ISTANZA CONCESSIONE PER. Art. 13 L.R. n 10/91 e art. 8 del Regolamento

Dettagli

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI PONTASSIEVE SVILUPPO ECONOMICO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE Il/La sottoscritto/a Cognome Nome nato/a

Dettagli