CON SCLAK LE TUE CHIAVI! SONO NELLO SMARTPHONE DEI TUOI OSPITI!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CON SCLAK LE TUE CHIAVI! SONO NELLO SMARTPHONE DEI TUOI OSPITI!"

Transcript

1 smarter and safer access CON SCLAK LE TUE CHIAVI! SONO NELLO SMARTPHONE DEI TUOI OSPITI! Milano 26 Aprile 2016

2 ! info e preventivi COS E SCLAK! SCLAK È UN SISTEMA SICURO DI CONTROLLO ACCESSI E CONTROLLO PRESENZE; COMPOSTO DA UN APPLICAZIONE E DA UN DISPOSITIVO ELETTRONICO.! PERMETTE DI APRIRE TRAMITE SMARTPHONE.!

3 LA GESTIONE DELLE CHIAVI È UN PROBLEMA! Obbliga a distribuire copie delle chiavi, senza controllo su di esse.! Obbliga a consegnare fisicamente le chiavi all affittuario/ospite e ad attenderne la restituzione.! Obbliga a cambiare la serratura in caso di smarrimento delle chiavi, generando costi elevati.! E necessario gestire diverse chiavi (portone, appartamento, camera) per ciascun ospite! Il costo di duplicazione delle chiavi può essere non indifferente.! Le chiavi metalliche non consentono di tenere traccia dell uso che ne viene fatto.!

4 !! info e preventivi SCLAK E LA SOLUZIONE! E UNIVERSALE! Installare SCLAK è facile. E compatibile con ogni s e r r a t u r a e l e t t r i c a, e l e t t r o m a g n e t i c a e elettromeccanica del mondo! E INTELLIGENTE! Con SCLAK puoi autorizzare i tuoi ospiti ad accedere al tuo B&B tramite chiavi digitali.! E SICURO! Tutte le comunicazioni tra lo smartphone e SCLAK sono assolutamente sicure.!

5 SCLAK è Universale! SCLAK è il primo sistema che può convertire ogni serratura elettrica al mondo in uno smartlock.! Può essere installato in pochi minuti e permette di fare a meno delle chiavi fisiche e di usare uno smartphone come metodo di accesso.! E un sistema che integra tutti gli accessi della tua struttura in modo più sicuro e meno oneroso delle attuali soluzioni disponibili sul mercato.! SCLAK consente di continuare a operare le aperture con il sistema precedente (chiavi metalliche, badge, telecomando, tastiera) perché viene installato in parallelo.!

6 SCLAK è Intelligente! Ovunque ti trovi, puoi condividere le chiavi digitali con i tuoi ospiti e anche con lo staff di servizio e pulizia.! Scegli quando i tuoi ospiti possono accedere, con precisione al minuto. Ogni ospite/inserviente può avere un proprio calendario di accesso personalizzato.! Il tuo telefono o quello del tuo ospite è stato rubato? Smarrito? Disabilitalo e blocca l accesso dalla app (basterà accedere al proprio account da qualsiasi altro cellulare o dal web) in qualsiasi momento, in pochi minuti.! Integrazione B2B addizionale! Mobile SDKs per ios e Android! Open APIs! Wifi e GSM non sono utilizzati: i tuoi ospiti potranno usare SCLAK senza nessun costo, anche se sono all estero, perché utilizza il Bluetooth.!

7 SCLAK è Sicuro! Fin dal principio, SCLAK è stato pensato e sviluppato pensando alla sicurezza del servizio.! Lo smartphone comunica attraverso un sistema Bluetooth 4.1, rinomato per la sua sicurezza.! Tutte le comunicazioni tra lo smartphone e SCLAK sono criptate usando SHA-2, un protocollo NSA che resetta la password ad ogni connessione. Un processo a 2 fasi di autorizzazione che funziona con una doppia sicurezza.! I dati relativi agli utenti sono salvati sul cloud, ma i nostri server hanno solo metà di ogni chiave, quindi anche in caso di accesso improprio non sarebbe possibile operare le serrature. L altra metà è nello smartphone degli utenti.! SHA-2 SCLAK è cosi sicuro da essere utilizzato in casseforti e sistemi di allarme.!

8 MOBILE APP! L App per Smartphone può essere scaricata gratuitamente per gestire tutte le funzionalità di SCLAK:! Si installa su qualunque smartphone ios 8 + e Android ! Controlla tutte le tue serrature con una sola app! Invita e rimuovi ospiti direttamente dall App! Personalizza i permessi di accesso! Acquista le chiavi digitali dallo Store! Configura le modalità di apertura!

9 !!! info e preventivi LE CHIAVI DIGITALI! Il sistema SCLAK prevede che si possano acquistare due tipologie di Chiavi Digitali:! ü Chiave PROPRIETARIO! ü Chiave OSPITE! La chiave Proprietario dura per sempre e il suo uso non può essere ne limitato, ne controllato.! La chiave Ospite può essere limitata (per determinati giorni/orari) dall Amministratore o dal Proprietario che ha invitato l Ospite, e il suo utilizzo può essere controllato e registrato.! Si possono acquistare PACCHETTI di chiavi Ospite della numerosità più adatta alle proprie esigenze; hanno una durata di 12 mesi.!

10 MODI D USO! Gli utenti abilitati possono utilizzare l App per aprire porte, portoni, cancelli e saracinesche. La distanza operativa è di circa 15 mt. Il bottone viola pieno indica che SCLAK è in connessione con lo smartphone, pronto ad aprire con un semplice tap.!!! Gli utenti possono personalizzare la modalità in cui preferiscono aprire, tramite le impostazioni dell App:! Apertura Toc-Toc - la porta si aprirà quando l utente farà un doppio toc sullo smartphone, quando si trova in prossimità.! Apertura Automatica - la porta si aprirà automaticamente quando l utente si trova in prossimità.!

11 info e preventivi Invitare gli ospiti! L Amministratore e i Proprietari possono invitare, via o SMS, gli Ospiti che potranno quindi utilizzare l App per aprire.!! Opzionalmente si possono impostare dei permessi che limitano l utilizzo della chiave Ospite:! ORA E DATA: chi ha mandato l invito può impostare giorni e orari in cui l Ospite potrà accedere, anche impostando delle routine quotidiane o settimanali.! SOLO UNA VOLTA: l Ospite avrà accesso solo ed esclusivamente una volta.! CITOFONO: l Ospite non potrà mai accedere in autonomia, ma il Proprietario che lo ha invitato riceverà in tempo reale una notifica che ogni volta dovrà essere accettata perché l Ospite possa accedere.!

12 info e preventivi Amministrare SCLAK! L Amministratore si abilita alla gestione di SCLAK seguendo le istruzioni contenute nella lettera di attivazione inviata dall Installatore quando viene attivato SCLAK.!! L Amministratore tramite l App, oppure attraverso il Pannello di Controllo WEB, ha la facoltà di:! Creare gli utenti abilitati all utilizzo di ogni specifico SCLAK, sia come Proprietari, che come Ospiti.! Abilitare e disabilitare utenti e serrature.! Impostare le preferenze di accensione dei LED e dei Suoni che si attivano in fase di apertura.!

13 info e preventivi Attività e privilegi degli utenti! Chi installa SCLAK, chi ne è Amministratore, i Proprietari e gli Ospiti hanno la possibilità di azione specifiche e peculiari.!

14 IL PROCESSO IN SINTESI! ü Installa Sclak su qualsiasi serratura elettrica Se non tutte le porte dispongono già di una apertura elettrica, possiamo offrire una consulenza per individuare il metodo più efficace per modificarle.! ü Quando un ospite prenota una stanza: inviagli una chiave Ospite personalizzata per il suo soggiorno (attiva: data e ora di arrivo disattiva: data e ora di partenza) tramite o SMS.! ü Non preoccuparti piu di nulla: quando la chiave digitale verrà disattivata alla data e ora da te precedentemente impostati, l ospite non potrà piu aprire la serratura.!

15 L OFFERTA! Acquistando uno Sclak, la confezione conterrà:! ü 1 Sclak! ü 3 chiavi Proprietario a vita! ü 1 codice di attivazione! ü Il materiale tecnico necessario all installazione di SCLAK e le istruzioni di montaggio.!

16 ACCESSORI SCLAK! Per consentire di utilizzare SCLAK street to bed, accompagnando gli ospiti dal cancello d ingresso fino in camera, SCLAK sta sviluppando una gamma completa di prodotti e accessori:! SCLAK Keypad: una tastiera alfanumerica codificata ad incasso da esterno e interno dedicata ad attivare Sclak tramite connessione senza fili bluetooth low energy.! SCLAK Remote: un telecomando composto da due pulsanti per attivare fino a 2 Sclak distinti tramite connessione senza fili bluetooth low energy.! SCLAK Badge: un lettore di RFID Card per attivare Sclak tramite connessione senza fili bluetooth low energ.!

17 ALTRI PRODOTTI SCLAK! SCLAK Handle: una maniglia di acciaio con integrata una scheda SCLAK e un tastierino numerico. E alimentata a batteria. Può essere aperta con l App SCLAK, ma anche tramite un codice.! Yale ENTR: un attuatore un motore elettrico alimentato a batteria che agisce sul cilindro - che può essere installato sulle serrature meccaniche esistenti, offrendo una soluzione di aggiornamento rapida e non onerosa; può essere controllato dall App SCLAK.!

18 CERTIFICAZIONI!

SCLAK Controllo Accessi facile e Smart ASSA ABLOY 2014

SCLAK Controllo Accessi facile e Smart ASSA ABLOY 2014 SCLAK Controllo Accessi facile e Smart 1 Cosè SCLAK SCLAK è un sistema di controllo accessi composto da un dispositivo installato sulle porte e da un App per smartphone connessa ad un sistema cloud Il

Dettagli

easy installation, smart management

easy installation, smart management easy installation, smart management Il sistema NETLINK è la nuova tecnologia DEA che ti permette di gestire le tue installazioni in modo facile e intelligente grazie all app per smartphone. Q2 2017 Per

Dettagli

Il modo più smart di proteggere la tua casa.

Il modo più smart di proteggere la tua casa. Il modo più smart di proteggere la tua casa. Gamma Prodotti Yale Smart Living Allarmi Kit Standard. SR-1200e Kit Smartphone Lite. SR-2100i Kit Smartphone Camera. SR-3200i DDV 500 Standard 4500 Memory+

Dettagli

Funzioni Principali dell APP ENTR

Funzioni Principali dell APP ENTR Funzioni Principali dell APP ENTR 1. Impostare il proprietario 2. Trovare la serratura 3. Chiudere/Riaprire 4. Menù 5. Aggiungere un utente 6. Gestione dell utente 7. Ottenere la chiave 8. Cancellare una

Dettagli

Per trasformare la vostra automazione KINGgates in un dispositivo IoT dovrete procedere con le seguenti azioni:

Per trasformare la vostra automazione KINGgates in un dispositivo IoT dovrete procedere con le seguenti azioni: 2 Prima di iniziare Per trasformare la vostra automazione KINGgates in un dispositivo IoT dovrete procedere con le seguenti azioni: Prendere il dispositivo WI-CLAVIS. E la parte hardware necessaria per

Dettagli

Smart soluzioni per il tuo business

Smart soluzioni per il tuo business Smart soluzioni per il tuo business Scopri la proposta innovativa Nold per il controllo e gestione degli accessi della tua attività! Nold Technologies Kft. All rights reserved. For your information only.

Dettagli

Le soluzioni di ISEO per il controllo accessi.

Le soluzioni di ISEO per il controllo accessi. Le soluzioni di ISEO per il controllo accessi. I T A L I A N O 1969-2019 50 th Anniversary Le soluzioni di ISEO per la gestione e il controllo degli accessi. Residenziale. Alberghiero. Commerciale. Iseo

Dettagli

Il modo più smart di proteggere la tua casa.

Il modo più smart di proteggere la tua casa. Il modo più smart di proteggere la tua casa. Sicurezza. Controlla l accesso alla tua casa. Comodità. Elimina l uso delle chiavi meccaniche. Controllo. Gestisci la tua porta di casa dal tuo smartphone.

Dettagli

GUIDA ALL INSTALLAZIONE E UTILIZZO DEL MOBILE TOKEN

GUIDA ALL INSTALLAZIONE E UTILIZZO DEL MOBILE TOKEN GUIDA ALL INSTALLAZIONE E UTILIZZO DEL MOBILE TOKEN 1 PRIMO ACCESSO A Mi@ - INSTALLAZIONE DEL MOBILE TOKEN Per poter utilizzare il mobile token è necessario essere in possesso di uno smartphone IOS o Android.

Dettagli

LETTORE BLUETOOTH 57400

LETTORE BLUETOOTH 57400 LETTORE BLUETOOTH 57400 Manuale di installazione e programmazione OPERA s.r.l. via Portogallo 43, 41122 Modena ITALIA Tel. 059451708 www.opera italy.com Rev.11/16 1.0 Dati tecnici di installazione e utilizzo

Dettagli

STRONG AUTHENTICATION

STRONG AUTHENTICATION THE HUMAN DIGITAL BANK STRONG AUTHENTICATION Per aumentare il livello di sicurezza delle operazioni online, la Banca Centrale Europea (BCE) ha invitato tutti gli istituti finanziari ad adottare nuovi strumenti

Dettagli

Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec

Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec NEXTCLOUD Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec Nessuna applicazione da installare, visita semplicemente cloud.nexttec.it Compatibile con browsers di ultima generazione sia

Dettagli

CREARE UN ACCOUNT DI GESTIONE

CREARE UN ACCOUNT DI GESTIONE AxelCloud AXEL AXEL-CLOUD: GUIDA RAPIDA IL PORTALE Axel-Cloud è il nuovo sistema per la gestione degli impianti che Axel ha pensato di offrire ai propri clienti. E' costituito da un portale web edaapplicazioni

Dettagli

INDICE Immagini e registrazioni presenti nella galleria... 23

INDICE Immagini e registrazioni presenti nella galleria... 23 ITALIANO INDICE 1 Introduzione... 3 2 Operazioni e condizioni preliminari... 3 3 Modalità di accesso... 4 4 Interfaccia di accesso all applicazione... 4 5 Registrazione dell utente... 5 6 Modalità mondo...

Dettagli

Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec

Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec NEXTCLOUD Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec Nessuna applicazione da installare, visita semplicemente cloud.nexttec.it Compatibile con browsers di ultima generazione sia

Dettagli

piccolo genio SMART ENERGY SMART HOME DIMENSIONI Diametro: 15 cm Altezza: 8 cm Peso HGM Eugenio: 275 gr ALIMENTAZIONE HGM Eugenio: input 100-240V 50/60Hz Max 2500mA Alimentatore: Input:100~240V AC 50/60Hz

Dettagli

GUIDA A NOWBANKING NOWBANKING PRIVATI E NOWBANKING PICCOLE IMPRESE.

GUIDA A NOWBANKING NOWBANKING PRIVATI E NOWBANKING PICCOLE IMPRESE. GUIDA A NOWBANKING NOWBANKING PRIVATI E NOWBANKING PICCOLE IMPRESE www.credit-agricole.it INDICE Primo accesso a Nowbanking pag. 3 Login dal secondo accesso pag. 20 Registrazione email pag. 23 Reset PIN

Dettagli

TECNOLOGIA BLE. (Bluetooth Low Energy) arcluce.it

TECNOLOGIA BLE. (Bluetooth Low Energy) arcluce.it TECNOLOGIA BLE (Bluetooth Low Energy) TECNOLOGIA BLE TECNOLOGIA BLE (Bluetooth Low Energy) In qualsiasi ambiente ci troviamo - che sia un ufficio, un hotel, una residenza privata o altro - un adeguato

Dettagli

piccolo genio SMART ENERGY SMART HOME DIMENSIONI Diametro: 15 cm Altezza: 8 cm Peso HGM Eugenio: 275 gr ALIMENTAZIONE HGM Eugenio: input 100-240V 50/60Hz Max 2500mA Alimentatore: Input:100~240V AC 50/60Hz

Dettagli

L INNOVAZIONE ARRIVA A CASA TUA. MAGO La Domotica Bluetooth

L INNOVAZIONE ARRIVA A CASA TUA. MAGO La Domotica Bluetooth L INNOVAZIONE ARRIVA A CASA TUA MAGO La Domotica Bluetooth MAGO CHERUBINI ABBRACCIA LA DOMOTICA PER UNO STILE DI VITA SEMPRE PIÙ SMART Il comfort dell abitare diventa accessibile grazie a Mago, l innovativo

Dettagli

Servizi ospitati sul cloud. Vendita al dettaglio Gestione di proprietà immobiliari Franchising

Servizi ospitati sul cloud. Vendita al dettaglio Gestione di proprietà immobiliari Franchising Servizi ospitati sul cloud Galaxy Centrali antintrusione Grado 2/ basate su cloud hosting Ora, le soluzioni Galaxy Dimension, e + sono integrate con MAXPRO Cloud. MAXPRO Cloud è una soluzione che permette

Dettagli

Procedura di configurazione del PyronixCloud. Ver

Procedura di configurazione del PyronixCloud. Ver Procedura di configurazione del PyronixCloud Ver. 2017.02 Configura la Centrale Verifica la Comunicazione Crea il tuo Account Cloud Assegna la Centrale al PyronixCloud Configura l App HomeControl+ Configuriamo

Dettagli

Lista di controllo Protezione dei dati in Windows 10

Lista di controllo Protezione dei dati in Windows 10 Lista di controllo Protezione dei dati in Windows 10 Windows 10 analizza diversi dati personali. Vengono utilizzati dati come l indirizzo di posta elettronica, il contenuto delle e-mail inviate e ricevute,

Dettagli

VERBALIZZAZIONE CON FIRMA REMOTA. Promemoria per Docenti

VERBALIZZAZIONE CON FIRMA REMOTA. Promemoria per Docenti VERBALIZZAZIONE CON FIRMA REMOTA Promemoria per Docenti COSA E LA FIRMA REMOTA E un tipo di firma digitale per la quale la chiave privata e il certificato di firma sono custoditi in remoto e in maniera

Dettagli

Attiva la tua Smart Living in 3 semplici passaggi

Attiva la tua Smart Living in 3 semplici passaggi Attiva la tua Smart Living in 3 semplici passaggi Cosa contiene il Box Smart Living Gateway Door/Window Sensor Sensore Porte Finestre Motion Sensor Multisensore Wall Plug Presa intelligente 1 Predisponi

Dettagli

Controllo consumi energia e gas Illuminazione Qualità aria Benessere Elettrodomestici e apparecchiature intelligenti Gateway e dispositivi per control

Controllo consumi energia e gas Illuminazione Qualità aria Benessere Elettrodomestici e apparecchiature intelligenti Gateway e dispositivi per control Controllo consumi energia e gas Illuminazione Qualità aria Benessere Elettrodomestici e apparecchiature intelligenti Gateway e dispositivi per controllare altri segmenti Antifurto Sensori movimento e apertura

Dettagli

Programmatore Centrali Combivox versione 6.0

Programmatore Centrali Combivox versione 6.0 Programmatore Centrali Combivox versione 6.0 INDICE 1. PROGRAMMAZIONE FUNZIONI CLOUD 2. ATTIVAZIONE CONNESSIONE CLOUD 3. FUNZIONI DI PROGRAMMAZIONE CENTRALE TRAMITE CLOUD 4. PROGRAMMAZIONE CODICI DELLE

Dettagli

SICUREZZA E CONTROLLO OVUNQUE TU SIA. LA TUA CASA SEMPRE A PORTATA DI MANO.

SICUREZZA E CONTROLLO OVUNQUE TU SIA. LA TUA CASA SEMPRE A PORTATA DI MANO. SICUREZZA E CONTROLLO OVUNQUE TU SIA. LA TUA CASA SEMPRE A PORTATA DI MANO. ARCHITETTURA E FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA CENTRALE Centrale connessa H24 al Cloud tramite modulo LAN o comunicatore GSM/GPRS UTENTE

Dettagli

KIT AVANTGARDE LA TECNOLOGIA CHE TI SEMPLIFICA LA VITA

KIT AVANTGARDE LA TECNOLOGIA CHE TI SEMPLIFICA LA VITA KIT AVANTGARDE PLUS KIT AVANTGARDE LA TECNOLOGIA CHE TI SEMPLIFICA LA VITA Avantgarde è l innovativo kit per la chiusura e l apertura automatica delle porte blindate Gasperotti, nato dalla decennale collaborazione

Dettagli

IR Remote Controller HORUS MANUALE PER L UTENTE

IR Remote Controller HORUS MANUALE PER L UTENTE IR Remote Controller HORUS MANUALE PER L UTENTE BENVENUTO! In questa guida troverai tutte le informazioni per sfruttare al meglio la telecamera Smart SPC Teia. CREA UN ACCOUNT SPC Un sacco di vantaggi

Dettagli

La nuova serratura elettronica motorizzata. connettiti sicurezza

La nuova serratura elettronica motorizzata. connettiti sicurezza La nuova serratura elettronica motorizzata connettiti ALla sicurezza La È nuova innovativa, serratura automatica elettronica e sicura, è motorizzata il nome della nuova chiusura di sicurezza per la tua

Dettagli

SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM

SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM COS È TECHNO APP TECHNO APP è un sistema smart home semplice, flessibile e all avanguardia. Con IMIT APP (disponibile per ANDROID e ios) e la centralina di controllo

Dettagli

MyNice Welcome to your Nice World. La soluzione intelligente per la gestione integrata del sistema di allarme e delle automazioni della casa.

MyNice Welcome to your Nice World. La soluzione intelligente per la gestione integrata del sistema di allarme e delle automazioni della casa. MyNice Welcome to your Nice World La soluzione intelligente per la gestione integrata del sistema di allarme e delle automazioni della casa. Schermata principale Stato WiFi, GSM e segnalazione utenti collegati

Dettagli

TELECAMERA WIRELESS MARSHAL NEW

TELECAMERA WIRELESS MARSHAL NEW TELECAMERA WIRELESS MARSHAL NEW ARTICOLO CODICE EAN Telecamera wireless P2P - MARSHAL 92902920 8031220029207 ASSISTENZA DIRETTA PER L INSTALLAZIONE Wi-Fi Network Camera adatto solo per ambienti interni

Dettagli

Transizione da BlackBerry a iphone

Transizione da BlackBerry a iphone Transizione da BlackBerry a iphone 3 fasi per passare da BlackBerry a iphone. Tieni a portata di mano il tuo ID Apple per la configurazione. Obbligatorio Fase 1: Configura il nuovo iphone Fase 2: Attiva

Dettagli

Microsoft Bookings. Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti

Microsoft Bookings. Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti Microsoft Bookings Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti Microsoft Bookings: semplifica la pianificazione di appuntamenti I tuoi clienti possono prenotare online gli appuntamenti

Dettagli

FAQ. - POSSO ASSOCIARE ALLA MIA UTENZA DI HOME BANKING UN NUMERO DI TELEFONO FISSO? No, è necessario indicare un numero di telefono cellulare.

FAQ. - POSSO ASSOCIARE ALLA MIA UTENZA DI HOME BANKING UN NUMERO DI TELEFONO FISSO? No, è necessario indicare un numero di telefono cellulare. FAQ RECAPITI - NON HO ASSOCIATO ALLA MIA UTENZA DI HOME BANKING UN NUMERO DI TELEFONO ENTRO IL 17 LUGLIO 2019. COSA DEVO FARE? Devi aggiornare i tuoi recapiti rivolgendoti alla tua Rappresentanza di conto.

Dettagli

GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL MOBILE TOKEN

GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL MOBILE TOKEN GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL MOBILE TOKEN ATTIVAZIONE SERVIZIO MOBILE TOKEN DA ESEGUIRE PRIMA DELL ACCESSO ALL HOME BANKING Il servizio di mobile token ti consente di avere sempre a disposizione, sul tuo

Dettagli

Token Virtuale. Manuale Operativo Cliente. Tipo documento Manuale Operativo Versione documento 1.0 Data documento 29/03/2017 Pagina 1/12

Token Virtuale. Manuale Operativo Cliente. Tipo documento Manuale Operativo Versione documento 1.0 Data documento 29/03/2017 Pagina 1/12 Data documento 29/03/2017 Pagina 1/12 Token Virtuale Manuale Operativo Cliente Data documento 29/03/2017 Pagina 2/12 Sommario 1.0 COS È E A COSA SERVE IL TOKEN VIRTUALE... 3 2.0 SCARICARE L APP BANCA D

Dettagli

Guida rapida all utilizzo del software e-stant

Guida rapida all utilizzo del software e-stant Guida rapida all utilizzo del software e-stant Il software, per PC Windows, E-stant può essere scaricato al seguente link: http://www.esse-ti.it/download_m2m.asp Una volta installato, il software permette

Dettagli

TERMINALE T2000 v1.03

TERMINALE T2000 v1.03 MANUALE UTENTE TERMINALE T2000 v1.03 BLOCCO NOTE ELETTRONICO WIFI Rev: 1.03.01 04/05/2016 COPYRIGHT e TRADEMARKS Le specifiche sono soggette a modifiche senza obbligo di preavviso. è un marchio registrato

Dettagli

TG784Nv TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE

TG784Nv TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE TG784Nv1 052018 TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATTENZIONE! Prima di effettuare il collegamento, seguendo le semplici istruzioni riportate in uno degli schemi qui di seguito, ti preghiamo di attendere

Dettagli

Contenuto confezione: Caratteristiche e vantaggi fondamentali: Allarme senza fili per abitazioni con sistema di controllo intelligente HS331S

Contenuto confezione: Caratteristiche e vantaggi fondamentali: Allarme senza fili per abitazioni con sistema di controllo intelligente HS331S HS331S Allarme senza fili per abitazioni con sistema di controllo intelligente L'allarme domestico HS331S senza fili con controllo intelligente è dotato di una nuova, innovativa tastiera Honeywell, che

Dettagli

CONNESSA ALLA SICUREZZA

CONNESSA ALLA SICUREZZA CONNESSA ALLA SICUREZZA GUIDA PRATICA ALLE PERIFERICHE RESTA SEMPRE CONNESSA ALLA SICUREZZA! MOTTURAXTECHNOLOGY è la linea di dispositivi per controllare la serratura di casa, ANCHE SENZA CHIAVI, sfruttando

Dettagli

CONNESSA ALLA SICUREZZA

CONNESSA ALLA SICUREZZA CONNESSA ALLA SICUREZZA GUIDA PRATICA ALLE PERIFERICHE I DISPOSITIVI MOTTURAXTECHNOLOGY sono adatti ai più diversi impieghi nei contesti residenziale e commerciali. Utilizzando le tecnologie digitali permettono

Dettagli

APP PER I DISPOSITIVI ANDROID

APP PER I DISPOSITIVI ANDROID APP PER I DISPOSITIVI ANDROID - short guide - versione 1.0 Aggiornato alla versione 1.0 APP PER I DISPOSITIVI ANDROID Sommario Installazione dell App per i dispositivi Android... 3 Utilizzo dell App per

Dettagli

UFFICIO RETAIL MANUALE OPERATIVO ATTIVAZIONE TOKEN VIRTUALE

UFFICIO RETAIL MANUALE OPERATIVO ATTIVAZIONE TOKEN VIRTUALE MANUALE OPERATIVO ATTIVAZIONE TOKEN VIRTUALE 1 SOMMARIO 1. Introduzione... 3 2. Attivazione PlainPay Token Virtuale... 5 2 1) Introduzione Il seguente documento ha lo scopo di illustrare gli strumenti

Dettagli

PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app Android

PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app Android PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app Android 1 Scaricare e installare la app Cercare Pet Vision HD sul Play Store e scaricare la app Rispondere "Autorizza" alla domanda qui accanto L icona della app

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO ACQUISTA LA STAZIONE DI RICARICA Acquista una stazione di ricarica compatibile con la Piattaforma EMOBITALY. Puoi scegliere un prodotto

Dettagli

TG582n TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE

TG582n TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE TG582n 052018 TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATTENZIONE! Prima di effettuare il collegamento, seguendo le semplici istruzioni riportate in uno degli schemi qui di seguito, ti preghiamo di attendere

Dettagli

ISTRUZIONI IMPORTANTE PER L USO. Servizio di soccorso+

ISTRUZIONI IMPORTANTE PER L USO. Servizio di soccorso+ ISTRUZIONI IMPORTANTE PER L USO PRESENTAZIONE PRODOTTO 2. 3. Quick Charge 3.0 1. 3. 2.4A 1. Descrizione LED BLU (lampeggia ogni 60 secondi): SaferinoGo è connesso al tuo smartphone ROSSO (lampeggia x2

Dettagli

RelaxBanking. La nuova App RelaxBanking. RelaxBanking. Guida all utilizzo della nuova App

RelaxBanking. La nuova App RelaxBanking. RelaxBanking. Guida all utilizzo della nuova App La nuova App Da aprile 2019 l App Relaxbanking Mobile, attualmente in uso, verrà sostituita dalla nuova App. La nuova App, rinnovata nello stile e arricchita con nuove funzionalità, consente al cliente

Dettagli

OLUZIONI ELETTRONICHE

OLUZIONI ELETTRONICHE serrature dal 1936 MUCH MORE THAN LOCKS OLUZIONI ELETTRONICHE Cilindro motorizzato BONAITI FLEX - auto-rotante & alimentato a batteria Cilindro motorizzato auto-rotante e a batteria per l apertura o chiusura

Dettagli

Servizi cloud VANTAGGI SVANTAGGI

Servizi cloud VANTAGGI SVANTAGGI e Lavorare con 1 Servizi cloud sono dei servizi di archiviazione e trattamento dati, che vengono erogati da remoto - senza la necessità di installare nulla sul proprio device VANTAGGI maggiore sicurezza

Dettagli

Videocitofoni per smart home: Came presenta XTS, videocitofono vivavoce, intelligente e di design

Videocitofoni per smart home: Came presenta XTS, videocitofono vivavoce, intelligente e di design Videocitofoni per smart home: Came presenta XTS, videocitofono vivavoce, intelligente e di design XTS è il videocitofono smart di Came, con vivavoce, monitor full touch-screen, tecnologia optical, pensato

Dettagli

CASAMBI è un sistema avanzato per il controllo dell illuminazione basato sulla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE). BLE è una tecnologia wireless,

CASAMBI è un sistema avanzato per il controllo dell illuminazione basato sulla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE). BLE è una tecnologia wireless, & CASAMBI è un sistema avanzato per il controllo dell illuminazione basato sulla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE). BLE è una tecnologia wireless, a basso consumo di energia, integrata in tutti i moderni

Dettagli

Modalità di connessione. Installazione APP: IOS

Modalità di connessione. Installazione APP: IOS Modalità di connessione Strip LED 12/24 Volt Alimentatore Metodo 1: Cercare Magic Home Pro in APP Store Installazione APP: IOS Metodo 2: Scarica l APP attraverso QR code Installazione APP: Android Metodo

Dettagli

Arckey. Manuale d uso riservato all amministratore del sistema. Sistema integrato di gestione degli accessi con apertura elettronica attraverso App

Arckey. Manuale d uso riservato all amministratore del sistema. Sistema integrato di gestione degli accessi con apertura elettronica attraverso App Arckey Sistema integrato di gestione degli accessi con apertura elettronica attraverso App Manuale d uso riservato all amministratore del sistema Partner tecnologico 1 / Prima di Iniziare A. Scaricare

Dettagli

ismart Alarm Contact Sensor

ismart Alarm Contact Sensor ismart Alarm Contact Sensor - Contatto wireless per porta/finestra per sistema ismartalarm - Semplicissimo da installare - Compatibile con gli altri accessori ismartalarm Il contatto wireless per porte

Dettagli

DSL TG784Nv TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE.

DSL TG784Nv TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE. DSL37298860 TG784Nv3 112014 TISCALI NETBOX www.tiscali.it GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATTENZIONE! Prima di effettuare il collegamento, seguendo le semplici istruzioni riportate in uno degli schemi qui di seguito,

Dettagli

Nasce dormakaba. Un partner di fiducia nel mercato alberghiero

Nasce dormakaba. Un partner di fiducia nel mercato alberghiero Nasce dormakaba Un partner di fiducia nel mercato alberghiero Il Gruppo dormakaba, nato dalla fusione di Dorma e Kaba, rappresenta oggi il terzo player leader a livello internazionale dell industria della

Dettagli

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia Quick Start Guide Utenti Vidia 1. Come diventare utente Vidia Su www.swisscom.ch/vidia è possibile creare un account di prova Vidia utilizzabile gratuitamente per 30 giorni. Per impiegare Vidia all interno

Dettagli

LED Strip SPC IRIS MANUALE PER L UTENTE

LED Strip SPC IRIS MANUALE PER L UTENTE LED Strip SPC IRIS MANUALE PER L UTENTE BENVENUTO! In questa guida troverai tutte le informazioni per sfruttare al meglio la striscia LED smart SPC. CREA UN ACCOUNT SPC Un sacco di vantaggi gratis con

Dettagli

BEMAX BEMAX VIDEORECORDER E IPCAM. Guida Rapida Funzione di Notifica Push ver. 1.3 BEMAX VISION SERIES HK SERIES. Applicazione Gratuita

BEMAX BEMAX VIDEORECORDER E IPCAM. Guida Rapida Funzione di Notifica Push ver. 1.3 BEMAX VISION SERIES HK SERIES. Applicazione Gratuita BEMAX www.bemaxitalia.it VIDEORECORDER E IPCAM XR SERIES HK SERIES BEMAX Guida Rapida Funzione di Notifica Push ver. 1.3 Applicazione Gratuita BEMAX VISION ios - i - Android Indice 1. Introduzione...1

Dettagli

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios.

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. SISTEMI OPERATIVI SUPPPORTATI: ios Android 1. SELEZIONARE E SCARICARE

Dettagli

Eni S.p.A. Eni ICT. CA Strong Authentication Manuale Utente. CA Strong Authentication User Manual

Eni S.p.A. Eni ICT. CA Strong Authentication Manuale Utente. CA Strong Authentication User Manual Eni S.p.A. Eni ICT CA Strong Authentication CA Strong Authentication User Manual v1.0.b2b.it - 14/03/2017 CA Strong Authentication 2 Eni ICT CA Strong Authentication 3 CA Strong Authentication 4 Eni ICT

Dettagli

MICHELE SCARAMUZZA 1

MICHELE SCARAMUZZA 1 MICHELE SCARAMUZZA 1 Trasmettitori e Ricevitori radio predisposti per criptare la trasmissione rolling-code con protocollo 128-bit AES, rendendone impossibile la clonazione Tecnologia derivata dal settore

Dettagli

HOME COMFORT SYSTEM SISTEMA DOMOTICO MY WAY GESTISCI IL RISCALDAMENTO DI CASA OVUNQUE E QUANDO VUOI IDEALE PER LE RISTRUTTURAZIONI

HOME COMFORT SYSTEM SISTEMA DOMOTICO MY WAY GESTISCI IL RISCALDAMENTO DI CASA OVUNQUE E QUANDO VUOI IDEALE PER LE RISTRUTTURAZIONI pag. 208 GESTISCI IL RISCALDAMENTO DI CASA OVUNQUE E QUANDO VUOI My Way, il nuovo sistema Cordivari per la gestione del comfort domestico. Ovunque tu sia, controlla e gestisci tutti i radiatori di casa,

Dettagli

AirKey. Semplicemente

AirKey. Semplicemente AirKey Einfach Semplicemente smart. smart AirKey. Semplicemente smart AirKey trasforma lo smartphone in una chiave, aumentando sicurezza e flessibilità e offrendo il controllo completo sulle porte di

Dettagli

SALTO SYSTEMS nel mondo:

SALTO SYSTEMS nel mondo: INTRODUZIONE Da più di dieci anni SALTO Systems è leader mondiale nelle tecnologie di identificazione RFID applicate al mondo del controllo accessi e gestisce la sicurezza di migliaia di edifici in tutto

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451447

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451447 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SONY ERICSSON W200I. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

MODEM WI-FI TISCALI ADSL

MODEM WI-FI TISCALI ADSL TG582n 052018 MODEM WIFI TISCALI ADSL GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATTENZIONE! Prima di effettuare il collegamento, seguendo le semplici istruzioni riportate in uno degli schemi qui di seguito, ti preghiamo

Dettagli

Aroma diffuser NERTA MANUALE PER L UTENTE

Aroma diffuser NERTA MANUALE PER L UTENTE Aroma diffuser NERTA MANUALE PER L UTENTE BENVENUTO! In questa guida troverai tutte le informazioni per sfruttare al meglio il diffusore di aromi Smart SPC Nerta. CREA UN ACCOUNT SPC Un sacco di vantaggi

Dettagli

TG789VNv3 TR MODEM WI-FI FIBRA GUIDA ALL INSTALLAZIONE

TG789VNv3 TR MODEM WI-FI FIBRA GUIDA ALL INSTALLAZIONE TG789VNv3 TR69 052018 MODEM WI-FI FIBRA GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATTENZIONE! Prima di effettuare il collegamento, seguendo le semplici istruzioni riportate in uno degli schemi qui di seguito, ti preghiamo

Dettagli

CALENDARIO CANOSSIANO INSTALLAZIONE E PANORAMICA

CALENDARIO CANOSSIANO INSTALLAZIONE E PANORAMICA CALENDARIO CANOSSIANO INSTALLAZIONE E PANORAMICA 1. Requisiti 2. Scaricare il pacchetto apk 3. Installazione 4. Panoramica 1. REQUISITI Calendario Canossiano è un applicazione per smartphone e tablet con

Dettagli

Rete Sicura Plus. Guida d installazione ed attivazione del servizio

Rete Sicura Plus. Guida d installazione ed attivazione del servizio Rete Sicura Plus Guida d installazione ed attivazione del servizio Come avviare l'installazione Per installare il prodotto, sono necessari: a. Una connessione internet b. Una chiave di abbonamento valida

Dettagli

La tua protezione a 360

La tua protezione a 360 Home Keeper La tua protezione a 360 Protezione completa per la tua casa Marco viaggia spesso per lavoro in tutta Italia. Quando è lontano da casa, vuole che la sua abitazione sia sicura. Anna ama la sua

Dettagli

SCOPRI ENEL X RECHARGE. Il servizio che dà la carica alla mobilità elettrica.

SCOPRI ENEL X RECHARGE. Il servizio che dà la carica alla mobilità elettrica. SCOPRI ENEL X RECHARGE. Il servizio che dà la carica alla mobilità elettrica. TUTTE LE NOVITÀ DI ENEL X RECHARGE. Con Enel X Recharge, viaggiare elettrico è sempre più facile e conveniente. Ti basta scaricare

Dettagli

LA NUOVA SERRATURA ELETTRONICA MOTORIZZATA CONNETTITI CON LA SICUREZZA

LA NUOVA SERRATURA ELETTRONICA MOTORIZZATA CONNETTITI CON LA SICUREZZA LA NUOVA SERRATURA ELETTRONICA MOTORIZZATA CONNETTITI CON LA SICUREZZA LA È NUOVA INNOVATIVA, SERRATURA AUTOMATICA ELETTRONICA E SICURA, È MOTORIZZATA IL NOME DELLA NUOVA CHIUSURA DI SICUREZZA PER LA TUA

Dettagli

Manuale Kit di Monitoraggio Monofase

Manuale Kit di Monitoraggio Monofase Manuale Kit di Monitoraggio Monofase CONSERVA QUESTO MANUALE IN UN POSTO SICURO! P800SRL Via Valdilocchi, 6/F 19126 La Spezia PI01353280116 REV. 1 DATA 26/04/2017 SOMMARIO INTRODUZIONE... III CABLAGGIO...

Dettagli

GUIDA UTENTE ALL UTILIZZO

GUIDA UTENTE ALL UTILIZZO GUIDA UTENTE ALL UTILIZZO INTRODUZIONE L'applicazione Asti SmartBus consente di conoscere gli orari, le linee e di acquistare biglietti e abbonamenti del servizio di trasporto pubblico offerto dall'azienda

Dettagli

Plug CLEVER MANUALE PER L UTENTE

Plug CLEVER MANUALE PER L UTENTE Plug CLEVER MANUALE PER L UTENTE BENVENUTO! In questa guida troverai tutte le informazioni per sfruttare al meglio la presa smart SPC. EN CREA UN ACCOUNT SPC Un sacco di vantaggi gratis con un clic. Prima

Dettagli

L INNOVAZIONE ARRIVA A CASA TUA. MAGO La Domotica Bluetooth

L INNOVAZIONE ARRIVA A CASA TUA. MAGO La Domotica Bluetooth L INNOVAZIONE ARRIVA A CASA TUA MAGO La Domotica Bluetooth MAGO CHERUBINI ABBRACCIA LA DOMOTICA PER UNO STILE DI VITA SEMPRE PIÙ SMART Il comfort dell abitare diventa accessibile grazie a Mago, l innovativo

Dettagli

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA PROGETTO EBLA+ L uso dei contenitori EBLAplus ti aiuterà a gestire i tuoi documenti in modo facile e organizzato. Potrai in ogni momento, dal tuo dispositivo mobile, controllare quali documenti compongono

Dettagli

Bulbs ATRIA SIRIUS VEGA MANUALE PER L UTENTE

Bulbs ATRIA SIRIUS VEGA MANUALE PER L UTENTE Bulbs ATRIA SIRIUS VEGA MANUALE PER L UTENTE 2 BENVENUTO In questa guida troverai tutte le informazioni per ottenere il massimo profitto dalla tua lampadina a LED smart di SPC. CREA UN ACCOUNT SPC Un mondo

Dettagli

Dispositivi connessi. Passa alla modalità connessa!

Dispositivi connessi. Passa alla modalità connessa! Dispositivi connessi Passa alla modalità connessa! Connetti la tua casa con Connexoon 3 applicazioni per controllare, con il tuo smartphone, 3 ambienti della casa: finestre - terrazza - accessi. 3 elementi

Dettagli

DISPOSITIVO ANTI-ABBANDONO CAR SEAT BABY ALERT

DISPOSITIVO ANTI-ABBANDONO CAR SEAT BABY ALERT DISPOSITIVO ANTI-ABBANDONO CAR SEAT BABY ALERT AVVIO APP E PRIMA INSTALLAZIONE Dove posso scaricare l APP Inglesina Ally Pad? Per installare sul tuo smartphone l APP gratuita Inglesina Ally Pad scaricala

Dettagli

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti Fibra

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti Fibra Manuale d uso Servizio Segreteria Telefonica Memotel per Clienti Fibra 1 INDICE 1. GUIDA AL PRIMO UTILIZZO 2. CONFIGURAZIONE SEGRETERIA 3. CONSULTAZIONE SEGRETERIA 4. NOTIFICHE MESSAGGI 5. ASCOLTO MESSAGGI

Dettagli

TG789Vac v MODEM WI-FI GUIDA ALL INSTALLAZIONE

TG789Vac v MODEM WI-FI GUIDA ALL INSTALLAZIONE TG789Vac v2 052018 MODEM WI-FI GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATTENZIONE! Prima di effettuare il collegamento, seguendo le semplici istruzioni riportate in uno degli schemi qui di seguito, ti preghiamo di attendere

Dettagli

SICUREZZA E CONTROLLO OVUNQUE TU SIA. LA TUA CASA SEMPRE A PORTATA DI MANO.

SICUREZZA E CONTROLLO OVUNQUE TU SIA. LA TUA CASA SEMPRE A PORTATA DI MANO. CUREZZA E CONTROLLO OVUNQUE TU A. LA TUA CASA SEMPRE A PORTATA DI MA. ARCHITETTURA E FUNZIONAMENTO DEL STEMA CENTRALE Centrale connessa H24 al Cloud tramite modulo LAN o comunicatore GSM/GPRS UTENTE Gestione

Dettagli

Sistema. Guida operativa per la Clientela

Sistema. Guida operativa per la Clientela Sistema Guida operativa per la Clientela 1 INDICE -1- Passadore Key Software... 3-1.1 PIN di sblocco e Biometria... 5-1.2 Autorizzazione transazioni tramite codice MAC... 6-2- Smart Card Passadore Key

Dettagli

Plugin di integrazione con CS.Cart

Plugin di integrazione con CS.Cart Plugin di integrazione con CS.Cart Requisiti: CS.Cart 4.x Un account valido sulla piattaforma 4Dem Accesso ftp alla cartella CS.Cart 4Dem.it - Plugin di integrazione con cs.cart 2 DESCRIZIONE Il plug-in

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE E L ACCESSO AL SERVIZIO

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE E L ACCESSO AL SERVIZIO ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE E L ACCESSO AL SERVIZIO 1 PROFILI CON TOKEN FISICO (CHIAVETTA) PRIMO ACCESSO - REGISTRAZIONE AL SERVIZIO... 3 ACCESSI SUCCESSIVI UTILIZZO DEL SERVIZIO... 6 PROFILI CON MOBILE

Dettagli