Abteilung für die Wohnortnahe Versorgung

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Abteilung für die Wohnortnahe Versorgung"

Transcript

1 Abteilung für die Wohnortnahe Versorgung Ripartizione per l Assistenza Territoriale DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA AZIENDALE PER I MEDICI DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER INCARICHI PROVVISORI PER L ANNO 2019 art. 15 dell accordo collettivo nazionale per la medicina generale del 29 luglio 2009 e s.m.i. e art. 7 dell accordo integrativo provinciale per i medici di medicina generale (approvato con delibera della Giunta Provinciale n. 796 del ) Il/La richiedente Nome Cognome nato/a Prov. il M F Codice fiscale Comune di residenza CAP Prov. Via n. cellulare Posta elettronica certificata (PEC) Indirizzo CHIEDE di essere inserito nella graduatoria AZIENDALE della medicina generale valida per l anno 2019 per il settore (barrare il settore di interesse, una o più caselle) ASSISTENZA PRIMARIA CONTINUITÀ ASSISTENZIALE IN FORMA ATTIVA (guardia medica) MEDICINA DEI SERVIZI TERRITORIALI EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE Dichiaro di essere in possesso dell attestato di idoneità all esercizio dell attività di emergenza sanitaria territoriale di cui all ACN Attenzione: i medici già titolari di incarico a tempo indeterminato per una o più delle attività della medicina generale NON possono fare domanda di inserimento per il settore di attività nel quale sono già convenzionati (art. 15, comma 11 - ACN) Data Firma La sottoscrizione della dichiarazione sostitutiva non è soggetta ad autenticazione qualora sia presentata unitamemente a copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (art. 38 comma 3, D.P.R 445/2000). Amt für die Territoriale Verwaltung Bozen W.-A.-Loew-Cadonna-Platz Bozen Tel Fax territoriale.admin@sabes.it PEC: admin@pec.sabes.it Firmenbezeichnung: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Str.-Nr./MwSt.-Nr Domanda di inserimento - 12/2017/pc Ufficio per l Amministrazione dei Servizi Territoriali Bolzano Piazza W. A. Loew Cadonna, Bolzano Tel Fax territoriale.admin@sabes.it PEC: admin@pec.sabes.it Ragione sociale: Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Cod. fisc./p. IVA

2 NOTE IMPORTANTI La domanda deve essere: - trasmessa con modalità telematica alla PEC: admin@pec.sabes.it - o spedita a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ufficio Amministrazione territoriale, P.zza Loew Cadonna Bolzano - o consegnata a mano al suddetto ufficio (7 piano) nei seguenti orari: da lunedì al venerdì ore e dal lunedì al giovedì ore entro e non oltre il 31 GENNAIO Per l accoglimento della domanda farà fede il timbro postale o il timbro apposto sulla domanda dall ufficio competente se consegnata a mano o la data delle ricevute di accettazione e di avvenuta consegna per trasmissioni via PEC. La ricevuta rilasciata dall ufficio postale o dall Azienda Sanitaria, se consegnata a mano, o la ricevuta di avvenuta consegna via PEC saranno gli unici documenti validi da produrre in caso di smarrimento della domanda. L omissione o l incompletezza dei dati comporteranno la non attribuzione dei relativi punteggi. L autocertificazione dovrà pertanto indicare esattamente il numero delle ore di attività svolte, il periodo di svolgimento e l Azienda/Ente presso la quale è stata svolta l attività. REQUISITI PER L INSERIMENTO IN GRADUATORIA AZIENDALE - essere iscritti all Ordine dei Medici; - i medici che chiedono l inserimento nel settore dell Emergenza Sanitaria Territoriale devono essere in possesso dell attestato di idoneità all esercizio dell attività di emergenza territoriale di cui all ACN; - i medici devono indicare esplicitamente (barrando le relative caselle) per quale/i settore/i di attività richiedono l inserimento in graduatoria aziendale; - ai fini della graduatoria sono valutati soltanto i titoli accademici e di servizio posseduti alla data del 31 dicembre dell anno precedente; - per i titoli conseguiti all estero vanno indicati gli estremi del provvedimento di riconoscimento di equipollenza; - al fine dell attribuzione del punteggio, la dichiarazione dei titoli accademici e di servizio, sostitutiva dell atto di notorietà deve essere presentata in modo tale da poterne consentire la valutazione e non si terrà conto di quella, dalla quale non è possibile dedurre i dati di valutazione; - alla domanda e alle dichiarazioni sostitutive deve essere allegata la copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore.

3 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE - AUTOCERTIFICAZIONE Il/la sottoscritto/a DICHIARA ai sensi dell art. 46 del D.P.R nr. 445, consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 del D.P.R. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, nonché della sanzione della decadenza dei benefici conseguiti a seguito di un provvedimento adottato in base a una dichiarazione rivelatasi successivamente mendace: di essere iscritto all ordine dei medici della provincia di dal di essere in possesso del diploma di laurea in medicina e chirurgia conseguito presso l università degli studi di in data con voto (se il voto di laurea non è espresso su 110 ma su 100, occorre specificarlo) di avere conseguito l abilitazione all esercizio della professione in data di essere in possesso del diploma di formazione specifica in Medicina Generale o titolo equipollente come previsto dai D.Lgs nr. 256/91, nr. 368/99 e nr. 277/03 e dalla legge provinciale , conseguito presso la Regione in data data inizio corso data fine corso riconosciuto dal Ministero della Salute in data (se il titolo è stato conseguito all estero vanno indicati gli estremi del provvedimento di riconoscimento di equipollenza) di essere in possesso della specializzazione o libera docenza in medicina generale o discipline equipollenti: specializzazione/docenza in università di in data data inizio corso data fine corso di essere in possesso della specializzazione o libera docenza affine alla medicina generale: specializzazione/docenza in università di in data data inizio corso data fine corso di frequentare il corso di formazione specifica in Medicina Generale presso la Regione data inizio corso di frequentare il corso di specializzazione nella branca presso l università di data inizio corso di essere titolare di incarico a tempo indeterminato di: ASSISTENZA PRIMARIA CONTINUITÀ ASSISTENZIALE MEDICINA DEI SERVIZI TERRITORIALE EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE Data Firma La sottoscrizione della dichiarazione sostitutiva non è soggetta ad autenticazione qualora sia presentata unitamente a copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (art. 38 comma 3, D.P.R 445/2000).

4 Il/la sottoscritto/a CHIEDE di acquisire d ufficio la documentazione attestante le attività e di seguito elenca tutti gli elementi indispensabili al reperimento delle informazioni (indirizzo esatto dell ente presso il quale si è svolta l attività):

5 In alternativa rilascia la seguente DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ Il/la sottoscritto/a DICHIARA ai sensi dell art. 47 del D.P.R nr. 445, consapevole della responsabilità penale per le false dichiarazioni, la falsità negli atti o l uso di atti falsi ai sensi dell art. 76 del D.P.R. 445/2000, di essere in possesso dei seguenti titoli: 1. attività di medico di assistenza primaria convenzionato, compresa attività svolta in qualità di associato nella Provincia di Bolzano (punti 0,30 per mese di attività) 2. attività di medico di assistenza primaria convenzionato, compresa attività svolta in qualità di associato prestata fuori dalla Provincia Autonoma di Bolzano (punti 0,20 per mese di attività) 3. attività di sostituzione del medico di assistenza primaria convenzionato solo se svolta con più di 100 utenti e per periodi non inferiori a 5 giorni continuativi (punti 0,20 per mese di attività) 4. attività di sostituzione del medico di assistenza primaria convenzionato solo se svolta con più di 100 utenti dovuta ad attività sindacale anche se di durata inferiore a 5 giorni continuativi (punti 0,20 per mese di attività)

6 5. servizio effettivo con incarico a tempo indeterminato, determinato o a titolo di sostituzione nei servizi di guardia medica e di continuità assistenziale in forma attiva (punto 0,20 per mese ragguagliato a 96 ore di attività) 6. servizio effettivo con incarico a tempo determinato o indeterminato nell emergenza sanitaria territoriale (punti 0,20 per mese di attività) 7. servizio effettivo con incarico a tempo determinato o indeterminato o di sostituzione nella medicina dei servizi (punti 0,20 per mese ragguagliato a 96 ore di attività) 8. servizio effettivo nelle attività territoriali programmate (punti 0,10 per mese ragguagliato a 52 ore di attività)

7 9. attività programmata dei servizi territoriali di continuità assistenziale o di emergenza sanitaria territoriale in forma di reperibilità ai sensi del vigente ACN (punti 0,05 per mese ragguagliato a 96 ore di attività) 10. attività medica nei servizi di assistenza stagionale nelle località turistiche, organizzati dalle Regioni o dalle Aziende (punti 0,20 per mese di attività) 11. attività, anche in forma di sostituzione, di medico pediatra di libera scelta se svolta con riferimento ad almeno 70 utenti e per periodi non inferiori a 5 giorni consecutivi (punti 0,10 per mese di attività) 12. attività di medico specialista ambulatoriale nella branca di medicina interna, e medico generico di ambulatorio ex enti mutualistici, medico generico fiduciario e medico di ambulatorio convenzionato con il Ministero della Sanità per il servizio di assistenza sanitaria ai naviganti (punti 0,05 per mese di attività) 13. attività di medico addetto all assistenza sanitaria nelle carceri sia a tempo indeterminato che di sostituzione e di ufficiale medico militare in servizio permanente effettivo (punti 0,20 per mese di attività) presso l istituto penitenziario Comune Prov. 14. servizio prestato presso aziende termali (legge 24 ottobre 2000 n. 323 art. 8), equiparato all'attività di continuità assistenziale (punti 0,20 per mese di attività)

8 15. servizio effettivo di medico di assistenza primaria, della continuità assistenziale, di emergenza territoriale, svolto in Paesi dell'unione Europea, ai sensi della legge 9 febbraio 1979 n. 38, della legge 10 luglio 1960 n. 735 e s. m. e int. e del D.M. 1 settembre 1988 n. 430 (punti 0,20 per mese di attività) presso Stato Europeo presso Stato Europeo (indicare indirizzo completo sede di attività) 16. servizio militare di leva (o sostitutivo nel servizio civile), anche in qualità di ufficiale medico di complemento e per un periodo massimo di 12 mesi, svolto dopo il conseguimento del diploma di laurea in medicina (punti 0,10 per mese di attività) presso 17. stesso servizio svolto in concomitanza d incarico conferito dall Azienda sanitaria e solo per il periodo concomitante con tale incarico (punti 0,20 per mese di attività) presso 18. servizio civile volontario espletato per finalità e scopi umanitari o di solidarietà sociale svolto dopo il conseguimento del diploma di laurea in medicina (punti 0,10 per mese di attività) presso 19. stesso servizio svolto in concomitanza d incarico conferito dall Azienda sanitaria e solo per il periodo concomitante con tale incarico (punti 0,20 per mese di attività) presso Data Firma La sottoscrizione della dichiarazione sostitutiva non è soggetta ad autenticazione qualora sia presentata unitamente a copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (art. 38 comma 3, D.P.R 445/2000).

9 Informativa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003) Ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e in relazione ai dati personali oggetto di trattamento: 1. Il trattamento a cui saranno sottoposti i dati personali richiesti è diretto esclusivamente all espletamento della formazione della graduatoria valida per l anno Il trattamento viene effettuato avvalendosi sia di strumenti cartacei che informatici. 2. Il conferimento dei dati personali risulta necessario per svolgere gli adempimenti di cui sopra e, pertanto, in caso di rifiuto, la S.V. non potrà essere inserita in detta graduatoria. 3. I dati personali saranno pubblicati sul sito istituzionale dell'azienda Sanitaria dell Alto Adige. 4. L art. 7 del citato Decreto conferisce alla S.V. l esercizio di specifici diritti, tra cui quelli di ottenere dal titolare la conferma dell esistenza o meno di propri dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di avere conoscenza dell origine dei dati nonché della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere l aggiornamento, la rettificazione, l integrazione dei dati; di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali. 5. Titolare e Responsabile del trattamento dei dati è l Azienda Sanitaria dell Alto Adige. Data Firma La sottoscrizione della dichiarazione sostitutiva non è soggetta ad autenticazione qualora sia presentata unitamente a copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (art. 38 comma 3, D.P.R 445/2000).

10 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE - AUTOCERTIFICAZIONE ALLEGATO 1 Il/la sottoscritto/a DICHIARA ai sensi dell art. 46 del D.P.R nr. 445, consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 del D.P.R. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, nonché della sanzione della decadenza dei benefici conseguiti a seguito di un provvedimento adottato in base a una dichiarazione rivelatasi successivamente mendace: di essere in possesso dell attestato di bilinguismo, ex carriera direttiva ( A ), di cui D.P.R nr. 752 e s.m.i., oppure attestato equipollente di conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca, riconosciuta dall autorità competente nei modi previsti dal menzionato D.P.R Conseguito il Data Firma La sottoscrizione della dichiarazione sostitutiva non è soggetta ad autenticazione qualora sia presentata unitamemente a copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (art. 38 comma 3, D.P.R 445/2000).

DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE A VALERE PER L ANNO 2018

DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE A VALERE PER L ANNO 2018 DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE A VALERE PER L ANNO 2018 Apporre marca da bollo da Euro16,00 Alla Regione Abruzzo Dipartimento per la Salute e il Welfare

Dettagli

DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE ANNO 2017

DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE ANNO 2017 DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE ANNO 2017 Apporre marca da bollo da Euro16,00 e barrare RACCOMANDATA A.R. Alla REGIONE LAZIO Direzione Regionale Salute

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE ANNO 2014 VALEVOLE PER L ANNO 2015

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE ANNO 2014 VALEVOLE PER L ANNO 2015 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE ANNO 2014 VALEVOLE PER L ANNO 2015 RACCOMANDATA A/R IMPOSTA DI BOLLO REGIONE CAMPANIA Direzione Generale per la Tutela della Salute

Dettagli

DOMANDA ANNUALE DI INTEGRAZIONE TITOLI PER LE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE

DOMANDA ANNUALE DI INTEGRAZIONE TITOLI PER LE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE DOMANDA ANNUALE DI INTEGRAZIONE TITOLI PER LE GRADUATORIE RACCOMANDATA REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE Allegato A1. All Assessorato alla Sanità Regione Il sottoscritto Dott. nato a Prov. il

Dettagli

DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE

DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE Allegato A. RACCOMANDATA DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE All Assessore alla Sanità Regione Il sottoscritto Dott. nato a Prov. il M F Codice Fiscale Comune

Dettagli

Ο PRIMO INSERIMENTO Ο INTEGRAZIONE TITOLI

Ο PRIMO INSERIMENTO Ο INTEGRAZIONE TITOLI DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE ANNO 2018 VALEVOLE PER L ANNO 2019 pec: medicinagenerale@pec.regione.campania.it Spazio riservato all'imposta di bollo La domanda deve

Dettagli

chiede di essere incluso nella graduatoria dei:

chiede di essere incluso nella graduatoria dei: ALLEGATO A DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA: Specialisti Ambulatoriali, Veterinari e altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) art. 17 dell Accordo Collettivo Nazionale 17 dicembre 2015

Dettagli

DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE A VALERE PER L ANNO 2019

DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE A VALERE PER L ANNO 2019 DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE A VALERE PER L ANNO 2019 Apporre marca da bollo da Euro16,00 Alla Regione Abruzzo Dipartimento per la Salute e il Welfare

Dettagli

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L ANNO 2014

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L ANNO 2014 Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L ANNO 2014 All Assessorato Regionale della Salute marca da bollo Dipartimento Pianificazione Strategica

Dettagli

PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA

PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE ANNO 2009 VALIDA PER L ANNO 2010 MARCA DA BOLLO REGIONE CAMPANIA SETTORE ASSISTENZA SANITARIA SERVIZIO MEDICINA DI BASE CENTRO

Dettagli

A tal fine, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 e ss.mm.ii., dichiara

A tal fine, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 e ss.mm.ii., dichiara Bollo 16,00 Modello A DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2018 RACCOMANDATA A.R. REGIONE MOLISE Direzione Generale per la Salute Servizio

Dettagli

NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO IL SOTTOSCRITTO DOTT. NATO A PROV IL COMUNE DI RESIDENZA INDIRIZZO N PROV.

NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO IL SOTTOSCRITTO DOTT. NATO A PROV IL COMUNE DI RESIDENZA INDIRIZZO N PROV. Allegato A. DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO 2011. RACCOMANDATA REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO TUTELA DELLA SALUTE SETTORE ATTIVITÀ TERRITORIALI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO _2017_. Raccomandata A.R.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO _2017_. Raccomandata A.R. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO _2017_ Raccomandata A.R. Apporre marca da bollo da Euro16,00 e barrare ALLA REGIONE LAZIO Direzione

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO Apporre marca da bollo da Euro14,62 e barrare Alla REGIONE LAZIO Dipartimento Programmazione Economica

Dettagli

DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA UNICA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE

DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA UNICA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE Bollo 16,00 Allegato A DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA UNICA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE RACCOMANDATA A.R. REGIONE MOLISE Direzione Genere per la Sute Servizio Politiche delle Risorse

Dettagli

Marca da bollo (16 euro) Azienda ULSS n. 18 U.O.C. Convenzioni e Direzione Amm.va Osped. RACCOMANDATA A.R. V.le Tre Martiri, ROVIGO

Marca da bollo (16 euro) Azienda ULSS n. 18 U.O.C. Convenzioni e Direzione Amm.va Osped. RACCOMANDATA A.R. V.le Tre Martiri, ROVIGO Marca da bollo (16 euro) Azienda ULSS n. 18 U.O.C. Convenzioni e Direzione Amm.va Osped. RACCOMANDATA A.R. V.le Tre Martiri, 89 45100 ROVIGO DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNUALE Specialisti

Dettagli

A.C.N. SPECIALISTICA AMBULATORIALE ED ALTRE PROFESSIONALITA'

A.C.N. SPECIALISTICA AMBULATORIALE ED ALTRE PROFESSIONALITA' A.C.N. SPECIALISTICA AMBULATORIALE ED ALTRE PROFESSIONALITA' GRADUATORIE DOMANDE REQUISITI. - Il professionista, medico specialista, il medico veterinario e delle altreprofessionalità sanitarie di cui

Dettagli

CHIEDE DI ESSERE INCLUSO NELLA GRADUATORIA DEI: MEDICI SPECIALISTI ED ODONTOIATRI: BRANCA DI...

CHIEDE DI ESSERE INCLUSO NELLA GRADUATORIA DEI: MEDICI SPECIALISTI ED ODONTOIATRI: BRANCA DI... DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO 2018 Specialisti Ambulatoriali, Veterinari art. 17 dell Accordo Collettivo Nazionale 17 dicembre 2015 per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali

Dettagli

REGIONE PIEMONTE DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE. nato a (prov.) il gg mm aa. Tel.

REGIONE PIEMONTE DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE. nato a (prov.) il gg mm aa. Tel. REGIONE PIEMONTE DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE MARCA DA BOLLO 16,00 Regione Piemonte Assessorato alla Sanità, Livelli essenziali di assistenza, Edilizia sanitaria

Dettagli

RACCOMANDATA A/R REGIONE PUGLIA ASSESSORATO AL WELFARE BOLLO

RACCOMANDATA A/R REGIONE PUGLIA ASSESSORATO AL WELFARE BOLLO REGIONE PUGLIA ASSSSORATO AL WELFARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2018 CON TITOLI ACQUISITI AL 31 DICEMBRE 2016 RACCOMANDATA A/R

Dettagli

AL DIRETTORE GENERALE ULSS N. 1 Via Feltre n BELLUNO

AL DIRETTORE GENERALE ULSS N. 1 Via Feltre n BELLUNO AL DIRETTORE GENERALE ULSS N. 1 Via Feltre n. 57 32100 BELLUNO DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE Il

Dettagli

sottoscritt Dott. nato a Comune di residenza prov. indirizzo n. CAP tel. Azienda Sanitaria /Provinciale di Residenza CHIEDE

sottoscritt Dott. nato a Comune di residenza prov. indirizzo n. CAP tel.  Azienda Sanitaria /Provinciale di Residenza  CHIEDE RACCOMANDATA DOMANDA ANNUALE DI INTEGRAZIONE allegato A1 IMPOSTA DI BOLLO TITOLI PER LE GRADUATORIE REGIONALI DI SETTORE DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO 2016 REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO TUTELA

Dettagli

DOMANDA PER L INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2016

DOMANDA PER L INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2016 DOMANDA PER L INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2016 MARCA DA BOLLO 16.00 All Assessorato alla Sanità Regione Piemonte Organizzaz.

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALEVOLE PER L ANNO 2009 MODELLO A (DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALEVOLE PER L ANNO 2009 MODELLO A (DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALEVOLE PER L ANNO 2009 Marca da Bollo ( 14,62 ) MODELLO A (DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO) Raccomandata A/R All'Assessorato

Dettagli

GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA ANNO 2017

GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA ANNO 2017 GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA ANNO 2017 P BOLLO 16,00 All Assessorato Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna Viale Aldo Moro, 21 40127 BOLOGNA BO PRIMO INSERIMENTO INTEGRAZIONE

Dettagli

Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto

Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Prot. n. 10363 del27 Febbraio 2012 AVVISO PUBBLICO per la formazione di apposita graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi provvisori nell ambito

Dettagli

A.C.N. 17 /12/2016 SPECIALISTICA AMBULATORIALE ED ALTRE PROFESSIONALITA' GRADUATORIE DOMANDE REQUISITI. ART.

A.C.N. 17 /12/2016 SPECIALISTICA AMBULATORIALE ED ALTRE PROFESSIONALITA' GRADUATORIE DOMANDE REQUISITI. ART. A.C.N. 17 /12/2016 SPECIALISTICA AMBULATORIALE ED ALTRE PROFESSIONALITA' GRADUATORIE DOMANDE REQUISITI. ART. 17 - Lo specialista, il veterinario o il professionista che aspiri a svolgere la propria attività

Dettagli

DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO sottoscritt Dott. nato a

DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO sottoscritt Dott. nato a Allegato A RACCOMANDATA A.R. DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO 2019 MARCA DA BOLLO EURO 16,00 REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO TUTELA DELLA

Dettagli

MEDICINA GENERALE Domanda per l inserimento nella graduatoria regionale di settore della Medicina generale

MEDICINA GENERALE Domanda per l inserimento nella graduatoria regionale di settore della Medicina generale REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA MEDICINA GENERALE Domanda per l inserimento nella graduatoria regionale di settore della Medicina generale VALIDA PER L ANNO 2019 MARCA DA BOLLO 16.00 RACCOMANDATA A.R oppure

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI INSERIMENTO IN GRADUATORIA

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI INSERIMENTO IN GRADUATORIA ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI INSERIMENTO IN GRADUATORIA 1. Ai fini dell inclusione nella graduatoria regionale valevole per l anno 2019, le domande, in regola con le vigenti leggi in

Dettagli

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L ANNO 2018

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L ANNO 2018 Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L ANNO 2018 All Assessorato Regionale della Salute marca da bollo Dipartimento Pianificazione Strategica

Dettagli

Prot. n /1319/CP Ancona, AVVISO PUBBLICO

Prot. n /1319/CP Ancona, AVVISO PUBBLICO Prot. n. 84667/1319/CP Ancona, 23.10.2009 AVVISO PUBBLICO per il conferimento di n. 10 incarichi trimestrali per n.24 ore sett.li cad. di Continuità Assistenziale resesi vacanti alla data del 1.9.2009

Dettagli

C H I E D E D I C H I A R A (DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE: AUTOCERTIFICAZIONE):

C H I E D E D I C H I A R A (DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE: AUTOCERTIFICAZIONE): A.C.N. RESO ESECUTIVO CON INTESA CONFERENZA STATO-REGIONI DEL 15.12.2005 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA GRADUATORIA UNICA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA ANNO 2008 P RACCOMANDATA A/R Marca da bollo

Dettagli

Alla Direzione centrale salute, integrazione sociosanitaria, politiche sociali e famiglia riva Nazario Sauro, TRIESTE

Alla Direzione centrale salute, integrazione sociosanitaria, politiche sociali e famiglia riva Nazario Sauro, TRIESTE Bollo 16,00 Modello A DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA UNICA REGIONALE PER I MEDICI DI MEDICINA GENERALE Da presentare o inoltrare con raccomandata con avviso di ricevimento Alla Direzione

Dettagli

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L ANNO 2016

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L ANNO 2016 Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L ANNO 2016 All Assessorato Regionale della Salute marca da bollo Dipartimento Pianificazione Strategica

Dettagli

Bollettino Ufficiale. Serie Avvisi e Concorsi n Mercoledì 30 dicembre 2015

Bollettino Ufficiale. Serie Avvisi e Concorsi n Mercoledì 30 dicembre 2015 89 Comunicato regionale 21 dicembre 2015 - n. 184 Direzione generale Welfare - Pubblicazione dei fac-simile delle domande per l inserimento nelle graduatorie regionali dei medici di medicina generale,

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALEVOLE PER L ANNO 2018 MODELLO B (DOMANDA DI INTEGRAZIONE TITOLI)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALEVOLE PER L ANNO 2018 MODELLO B (DOMANDA DI INTEGRAZIONE TITOLI) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALEVOLE PER L ANNO 2018 BOLLO 16 MODELLO B (DOMANDA DI INTEGRAZIONE TITOLI) All'Assessorato Regionale dell'igiene e Sanità

Dettagli

La mancata biffatura del Settore di Attività comporta la non inclusione nella graduatoria

La mancata biffatura del Settore di Attività comporta la non inclusione nella graduatoria A.C.N. 23/03/2005 e s.m.i. per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale, ai sensi dell art.8 del D.Lgs n.502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni ART. 15 DOMANDA DI INSERIMENTO

Dettagli

Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto

Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Prot. n. 37849 del 09.08.2013 AVVISO PUBBLICO per la formazione di apposita graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi provvisori nell ambito del

Dettagli

Medici Specialisti e Odontoiatri

Medici Specialisti e Odontoiatri ALLEGATO B BOLLO 16,00 P A R T E P R I M A DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA art. 21 dell Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici specialisti ambulatoriali, Medici

Dettagli

Regione Siciliana DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2015

Regione Siciliana DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2015 Regione Siciliana DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2015 All Assessorato Regionale della Salute marca da bollo Dipartimento Pianificazione

Dettagli

chiede di essere incluso nella graduatoria dei:

chiede di essere incluso nella graduatoria dei: ALLEGATO A DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA: Specialisti Ambulatoriali, Veterinari e altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) art. 17 dell Accordo Collettivo Nazionale 17 dicembre 2015

Dettagli

DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO 2016. Il sottoscritto Dott.

DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO 2016. Il sottoscritto Dott. allegato A RACCOMANDATA DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE REGIONALI DELLA MEDICINA GENERALE VALIDE PER L ANNO 2016 IMPOSTA DI BOLLO REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO TUTELA DELLA SALUTE SERVIZIO

Dettagli

DOMANDA ANNUALE DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA - ANNO 2018

DOMANDA ANNUALE DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA - ANNO 2018 R E G I O N E B A S I L I C A T A DOMANDA ANNUALE DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA - ANNO 2018 Marca Bollo 16,00 Agenzia delle Entrate 18/02/2010, prot. 954, 19608/2010

Dettagli

DIREZIONE DI AREA VASTA AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI GUARDIA MEDICA TURISTICA PER L ANNO 2012

DIREZIONE DI AREA VASTA AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI GUARDIA MEDICA TURISTICA PER L ANNO 2012 Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto DIREZIONE DI AREA VASTA AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI GUARDIA MEDICA TURISTICA PER L ANNO 2012 I Medici che aspirano al conferimento dell incarico

Dettagli

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2019

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2019 Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2019 All Assessorato Regionale della Salute marca da bollo Dipartimento Pianificazione

Dettagli

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2018

Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2018 Regione Siciliana DOMANDA DI INSERIMENTO ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2018 All Assessorato Regionale della Salute marca da bollo Dipartimento Pianificazione

Dettagli

Il sottoscritto..., nato a... (prov...)il...m F Codice Fiscale... Comune di residenza...(prov...) Indirizzo...n...Cap... telefono... PEC

Il sottoscritto..., nato a... (prov...)il...m F Codice Fiscale... Comune di residenza...(prov...) Indirizzo...n...Cap... telefono... PEC ALLEGATO A DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA Specialisti Ambulatoriali, Veterinari e altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) Art. 17 dell Accordo Collettivo Nazionale 17 dicembre 2015

Dettagli

Dipartimento Salute e Servizi Sociali Settore Personale del Servizio Sanitario Regionale Via Fieschi, Genova GE

Dipartimento Salute e Servizi Sociali Settore Personale del Servizio Sanitario Regionale Via Fieschi, Genova GE REGIONE LIGURIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA PER L'ANNO 2011 Artt. 15 e 16 Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i pediatri

Dettagli

ANNO RACCOMANDATA A/R Marca da Bollo 16,00 Agenzia delle entrate Prot. n /2010 del 18/02/2010

ANNO RACCOMANDATA A/R Marca da Bollo 16,00 Agenzia delle entrate Prot. n /2010 del 18/02/2010 A.C.N. 15/12/2005 e s.m.i. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta, ai sensi dell art.8 del D.Lgs n.502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni ART.15 DOMANDA

Dettagli

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA: SPECIALISTI AMBULATORIALI, VETERINARI E ALTRE PROFESSIONALITÀ (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI) ANNO 2018

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA: SPECIALISTI AMBULATORIALI, VETERINARI E ALTRE PROFESSIONALITÀ (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI) ANNO 2018 DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA: SPECIALISTI AMBULATORIALI, VETERINARI E ALTRE PROFESSIONALITÀ (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI) ANNO 2018 (art. 17 Accordo Collettivo Nazionale 17.12.2015 per la disciplina

Dettagli

ANNO RACCOMANDATA A/R Marca da Bollo 16,00 Agenzia delle entrate Prot. n /2010 del 18/02/2010

ANNO RACCOMANDATA A/R Marca da Bollo 16,00 Agenzia delle entrate Prot. n /2010 del 18/02/2010 A.C.N. 15/12/2005 e s.m.i. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta, ai sensi dell art.8 del D.Lgs n.502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni ART.15 DOMANDA

Dettagli

REGIONE CALABRIA DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO ALLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2016

REGIONE CALABRIA DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO ALLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2016 ALLEGATO A) REGIONE CALABRIA DOMANDA DI PRIMO INSERIMENTO ALLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2016 IMPOSTA DI BOLLO REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO TUTELA DELLA

Dettagli

Marca da bollo DOMANDA D INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA

Marca da bollo DOMANDA D INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA Marca da bollo DOMANDA D INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA valida per l anno 2017 (art. 17, ACN 17/12/2015) per i Medici Specialisti e Odontoiatri, altre Professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) e Medici

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2018

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2018 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2018 MARCA DA BOLLO 16.00 Alla Regione Piemonte Assessorato Sanità, Livelli essenziali di assistenza,

Dettagli

DOMANDA PER L INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2017

DOMANDA PER L INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2017 DOMANDA PER L INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI SPECIALISTI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2017 MARCA DA BOLLO 16.00 All Assessorato alla Sanità Regione Piemonte Sistemi organizzativi

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ Allegato 1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ Il sottoscritto dott... nato a... il... residente in... Via/Piazza... n... Codice fiscale. Ai sensi e agli effetti dell art. 47 del D.P.R. 445/2000,

Dettagli

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA (Anno 2012 Ambito zonale provinciale di Alessandria)

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA (Anno 2012 Ambito zonale provinciale di Alessandria) AL COMITATO CONSULTIVO ZONALE di ALESSANDRIA c/o A.S.L. AL Via Pacinotti 38 15121 Alessandria DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA (Anno 2012 Ambito zonale provinciale di Alessandria) ai sensi dell'art.

Dettagli

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO 2015

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO 2015 1 M a r c a d a bollo Euro 16,00 COMITATO CONSULTIVO ZONALE C/O AZIENDA USL DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA VIA GUIDO REY, N.1 11100 AOSTA DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO 2015 Art. 21

Dettagli

AL COMITATO CONSULTIVO ZONALE DI FROSINONE ASL-FR Via A. Fabi snc FROSINONE

AL COMITATO CONSULTIVO ZONALE DI FROSINONE ASL-FR Via A. Fabi snc FROSINONE Racc. A.R. AL COMITATO CONSULTIVO ZONALE DI FROSINONE ASL-FR Via A. Fabi snc 03100 FROSINONE Bollo 16,00 DOMANDA D INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA Anno 2018 Medici Specialisti Ambulatoriali,Veterinari e altre

Dettagli

Chiede di essere incluso nella graduatoria

Chiede di essere incluso nella graduatoria DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA Medici Specialisti Ambulatoriali e Medici Veterinari Art. 21 dell'accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici specialisti ambulatoriali,

Dettagli

LA PRESENTE DOMANDA E VALIDA PER L INCLUSIONE IN UNA SINGOLA BRANCA

LA PRESENTE DOMANDA E VALIDA PER L INCLUSIONE IN UNA SINGOLA BRANCA DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO 2017 ART. 17 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI, I MEDICI VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITA

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA DI INSERIMENTO NEGLI AMBITI TERRITORIALI CARENTI PER LE CARENZE OPERATIVE PEDIATRICHE (la domanda deve essere presentata in bollo)

SCHEMA DI DOMANDA DI INSERIMENTO NEGLI AMBITI TERRITORIALI CARENTI PER LE CARENZE OPERATIVE PEDIATRICHE (la domanda deve essere presentata in bollo) SCHEMA DI DOMANDA DI INSERIMENTO NEGLI AMBITI TERRITORIALI CARENTI PER LE CARENZE OPERATIVE PEDIATRICHE (la domanda deve essere presentata in bollo) All Assessorato alla Tutela della Salute e Sanità della

Dettagli

(cognome) (nome) nato/a a (prov. ) il residente nel Comune di (prov. ) in Via n Cap. Tel. Cell. CHIEDE

(cognome) (nome) nato/a a (prov. ) il residente nel Comune di (prov. ) in Via n Cap. Tel. Cell.  CHIEDE RACCOMANDATA A. R. Marca da Bollo Al Comitato Consultivo Zonale Della Provincia di Cagliari, Carbonia-Iglesias e Sanluri c/o A.S.L. n. 8 Via Piero della Francesca, 1 09047 SELARGIUS OGGETTO: Domanda di

Dettagli

LA PRESENTE DOMANDA E VALIDA PER L INCLUSIONE IN UNA SINGOLA BRANCA. (Si prega di compilare la domanda in stampatello)

LA PRESENTE DOMANDA E VALIDA PER L INCLUSIONE IN UNA SINGOLA BRANCA. (Si prega di compilare la domanda in stampatello) DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO 2016 ART. 21 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI, I MEDICI VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITA

Dettagli

Gli istanti saranno inseriti in graduatoria nel rispetto del seguente ordine di priorità:

Gli istanti saranno inseriti in graduatoria nel rispetto del seguente ordine di priorità: REGIONE PIEMONTE BU53 31/12/2014 Azienda sanitaria locale 'VCO' Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aziendale di disponibilita' per il conferimento di incarichi a tempo determinato - anno

Dettagli

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 1

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 1 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 1 Avviso per la formazione di una graduatoria Aziendale di medici aspiranti alla attribuzione di incarichi provvisori e/o di sostituzione nel servizio di Emergenza

Dettagli

Tel posta certificata:

Tel posta certificata: SEDE LEGALE: Via San Secondo, 29-10128 TORINO C.F. - P.I. 09737640012 Tel. +39 011 566.1566 - posta certificata: aslto1@postecert.it COMITATO ZONALE TORINO ex art.16 A.C.N. 17.12.2015 C.so E. Giambone,

Dettagli

Il sottoscritto Dr..., nato a... Comune di residenza...(prov...) Indirizzo Via...n..Cap... telefono... Recapito professionale nel Comune di.( prov.

Il sottoscritto Dr..., nato a... Comune di residenza...(prov...) Indirizzo Via...n..Cap... telefono... Recapito professionale nel Comune di.( prov. Bollo 16,00 Azienda ULSS 18 COMITATO ZONALE V.le Tre Martiri, 89 45100 ROVIGO DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA art. 21 dell'accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici

Dettagli

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA Art. 21 dell Accordo Collettivo Nazionale per i Medici VETERINARI aspiranti all inserimento nella graduatoria annuale degli aspiranti agli incarichi valida per l

Dettagli

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO Marca da bollo 16,00 Al Comitato Consultivo Zonale di FOGGIA c/o ASL FG Piazza della Libertà, 1 71121 FOGGIA PEC: comitatozonalefoggia@mailcert.aslfg.it DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO 2017

Dettagli

Burc n. 7 del 20 Gennaio 2017 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA ASSEGNAZIONE DI INCARICHI NELLE ZONE CARENTI DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA

Burc n. 7 del 20 Gennaio 2017 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA ASSEGNAZIONE DI INCARICHI NELLE ZONE CARENTI DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA marca da bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA ASSEGNAZIONE DI INCARICHI NELLE ZONE CARENTI DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA PER GRADUATORIA Art.33, comma 2 lett. b) per la disciplina dei rapporti dei

Dettagli

Da presentare o inviare con raccomandata a.r.

Da presentare o inviare con raccomandata a.r. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DEI MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L ANNO 2017 (comprensiva di dichiarazioni sostitutive) Da presentare o inviare con raccomandata a.r.

Dettagli

Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto

Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Prot. n. 41995 del 07.08.2014 AVVISO PUBBLICO per la formazione di apposita graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione,

Dettagli

applicare la MARCA DA BOLLO

applicare la MARCA DA BOLLO applicare la MARCA DA BOLLO (euro 14,62) Al Comitato Consultivo Zonale per i medici specialisti ambulatoriali interni, medici veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) c/o ULSS

Dettagli

AZIENDA SANITARIA ULSS N. 7 PEDEMONTANA DI BASSANO DEL GRAPPA. AVVISO PER n. 1 INCARICO PROVVISORIO

AZIENDA SANITARIA ULSS N. 7 PEDEMONTANA DI BASSANO DEL GRAPPA. AVVISO PER n. 1 INCARICO PROVVISORIO AZIENDA SANITARIA ULSS N. 7 PEDEMONTANA DI BASSANO DEL GRAPPA SERVIZIO PER IL PERSONALE UFFICIO GESTIONE PERSONALE CONVENZIONATO AVVISO PER n. 1 INCARICO PROVVISORIO Riservato ai Medici Pediatri di libera

Dettagli

ATS CITTÀ METRO- POLITANA DI MILANO. Regione di residenza MOLISE PAVIA FRIULI VENEZIA GIULIA MONTAGNA LAZIO LIGURIA TOSCANA MARCHE CALABRIA BOLZANO

ATS CITTÀ METRO- POLITANA DI MILANO. Regione di residenza MOLISE PAVIA FRIULI VENEZIA GIULIA MONTAGNA LAZIO LIGURIA TOSCANA MARCHE CALABRIA BOLZANO 27 Comunicato regionale 5 dicembre 2016 - n. 161 Direzione generale Welfare - Pubblicazione dei fac-simili delle domande per l inserimento nelle graduatorie regionali dei medici di medicina generale, dei

Dettagli

AZIENDA SANITARIA ULSS N. 3 BASSANO DEL GRAPPA AVVISO PER INCARICO PROVVISORIO

AZIENDA SANITARIA ULSS N. 3 BASSANO DEL GRAPPA AVVISO PER INCARICO PROVVISORIO AZIENDA SANITARIA ULSS N. 3 BASSANO DEL GRAPPA SERVIZIO PER IL PERSONALE UFFICIO GESTIONE PERSONALE CONVENZIONATO AVVISO PER INCARICO PROVVISORIO Riservato ai Medici di Medicina Generale inseriti nella

Dettagli

AL COMITATO ZONALE DI SAVONA Via Collodi n Savona tel. 019/ fax 019/

AL COMITATO ZONALE DI SAVONA Via Collodi n Savona tel. 019/ fax 019/ DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA Medici Specialisti Ambulatoriali,Veterinari e altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) Ai sensi dell art. 21 dell'accordo Collettivo Nazionale per la

Dettagli

MODALITÀ PER L INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI,

MODALITÀ PER L INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI, MODALITÀ PER L INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI, DEI MEDICI VETERINARI E DELLE ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE (BIOLOGI, CHIMICI E PSICOLOGI) PER L ANNO 2016: Nel periodo

Dettagli

Il Sottoscritto Dott. (cognome) (nome) nato a (prov. ) il residente nel Comune di (prov. ) in Via n Cap. Tel. Cell.

Il Sottoscritto Dott. (cognome) (nome) nato a (prov. ) il residente nel Comune di (prov. ) in Via n Cap. Tel. Cell. RACCOMANDATA A. R. Marca da Bollo Al Comitato Consultivo Zonale Della Provincia di Cagliari c/o A.S.L. n. 8 Via Piero della Francesca, 1 09047 SELARGIUS OGGETTO: Domanda di inclusione nella graduatoria

Dettagli

Facoltà di Medicina e Chirurgia CORSO DI LAUREA IN TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO

Facoltà di Medicina e Chirurgia CORSO DI LAUREA IN TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO E INDETTO UN AVVISO PER LA SELEZIONE DI N.1 GUIDA DI LABORATORIO CUI AFFIDARE ATTIVITÀ DI LABORATORIO NELL AMBITO DELL ATTIVITÀ FORMATIVA DEL CORSO DI LAUREA IN TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO A.A. 2016/2017

Dettagli

In esecuzione alla determinazione n. 1321/PER/14/0354 del 24/11/2014 è indetto avviso pubblico,

In esecuzione alla determinazione n. 1321/PER/14/0354 del 24/11/2014 è indetto avviso pubblico, In esecuzione alla determinazione n. 1321/PER/14/0354 del 24/11/2014 è indetto avviso pubblico, ai sensi dell art. 3 dell A.I.R. 29/01/2013, per la formazione di due graduatorie di disponibilità rispettivamente

Dettagli

Bollettino Ufficiale. Serie Avvisi e Concorsi n Mercoledì 27 dicembre 2017

Bollettino Ufficiale. Serie Avvisi e Concorsi n Mercoledì 27 dicembre 2017 Bollettino Ufficiale 65 Comunicato regionale 18 dicembre 2017 - n. 182 Direzione generale Welfare - Pubblicazione dei fac-simile delle domande per l inserimento nelle graduatorie regionali dei medici di

Dettagli

COMUNICAZIONE PER LA SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEL RESPONSABILE TECNICO LINEA REVISIONI (D.M. 30/04/2003 art. 240 comma 2 DPR 495/1992) PROT. N.. DEL..

COMUNICAZIONE PER LA SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEL RESPONSABILE TECNICO LINEA REVISIONI (D.M. 30/04/2003 art. 240 comma 2 DPR 495/1992) PROT. N.. DEL.. Dipartimento VI Governo del Territorio della Mobilità e Sicurezza stradale Servizio 4 Mobilità Privata e Autotrasporto Merci Viale di Villa Pamphili 84/100 00152 Roma Fax. 06.6766.5271 www.provincia.rm.it/trasportiemobilita

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a prov. il residente a Prov. Via N in qualità di dell Autoscuola denominata con sede in via n. tel. fax Cod DTT CHIEDE

Il/La sottoscritto/a nato/a a prov. il residente a Prov. Via N in qualità di dell Autoscuola denominata con sede in via n. tel. fax Cod DTT CHIEDE PROTOCOLLO GENERALE NUMERO DATA CLASSIFICAZIONE.. Servizio Pianificazione Territoriale - Trasporti Stradone Martiri della Libertà, 15 43123 Parma Dirigente Servizio: Dott. Urb. Sergio Peri Responsabe procedimento

Dettagli

AZIENDA U.L.S.S. N. 20 Servizio Professionisti in Convenzione VIA VALVERDE, VERONA PEC:

AZIENDA U.L.S.S. N. 20 Servizio Professionisti in Convenzione VIA VALVERDE, VERONA PEC: A.C.N. PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA - INTESA DEL 15.12.2005 E S.M.I. ART. 15 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA GRADUATORIA REGIONALE DEL VENETO DI PEDIATRIA DI LIBERA

Dettagli

OGGETTO: DISPONIBILITA DI ACQUISIZIONE DI TURNI ORARI DEL TRIMESTRE - ANNO

OGGETTO: DISPONIBILITA DI ACQUISIZIONE DI TURNI ORARI DEL TRIMESTRE - ANNO RACCOMANDATA A.R. All U.L.S.S. n. 1 Dolomiti sede di Comitato Zonale Via Feltre, 57 32100 BELLUNO trasmissione mezzo PEC: protocollo.aulss1@pecveneto.it OGGETTO: DISPONIBILITA DI ACQUISIZIONE DI TURNI

Dettagli

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n 1 incarico libero professionale per il profilo di Medico Specialista in Geriatria o disciplina equipollente o affine, per

Dettagli

P A R T E P R I M A. Medici Veterinari. COMITATO ZONALE DI RIETI (Viale Matteucci, RIETI)

P A R T E P R I M A. Medici Veterinari. COMITATO ZONALE DI RIETI (Viale Matteucci, RIETI) ALLEGATO B P A R T E P R I M A DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA Art. 21 dell Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici specialisti ambulatoriali, Medici Veterinari

Dettagli

Data di Pubblicazione A V V I S O

Data di Pubblicazione A V V I S O Data di Pubblicazione A V V I S O Per la formulazione di graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato/sostituzioni di continuità assistenziale. Riapertura termini In

Dettagli

Modello di autocertificazione dei titoli valutabili ai fini della graduatoria finale per l accesso al TFA

Modello di autocertificazione dei titoli valutabili ai fini della graduatoria finale per l accesso al TFA Modello di autocertificazione dei titoli valutabili ai fini della graduatoria finale per l accesso al TFA (ai sensi dell art. 46 del D.P.R. 445/2000) La presente autocertificazione dei titoli deve essere

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a: prov il Codice Fiscale residente a: prov cap in via/piazza: n. tel. fisso: cellulare: pec:

Il/La sottoscritto/a nato/a a: prov il Codice Fiscale residente a: prov cap in via/piazza: n. tel. fisso: cellulare:   pec: Al Comune di RIVA DEL GARDA Unità Operativa Personale Piazza 3 Novembre 5 38066 Riva del Garda (TN) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI

Dettagli

.di...ambito territoriale della

.di...ambito territoriale della Allegato Q/3 RACCOMANDATA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA ASSEGNAZIONE DEGLI AMBITI TERRITORIALI CARENTI ASSISITENZA PRIMARIA (PER TRASFERIMENTO) All Azienda Sanitaria Provinciale di marca da bollo 16,00

Dettagli

P A R T E P R I M A. Medici Veterinari. COMITATO ZONALE DI RIETI (Viale Matteucci, RIETI)

P A R T E P R I M A. Medici Veterinari. COMITATO ZONALE DI RIETI (Viale Matteucci, RIETI) ALLEGATO B BOLLO 14,62 EURO P A R T E P R I M A DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA Art. 21 dell Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici specialisti ambulatoriali,

Dettagli

SCADENZA 04 LUGLIO 2014

SCADENZA 04 LUGLIO 2014 Regione del Veneto - AZIENDA U.L.SS. N. 8 ASOLO Dipartimento risorse umane unità operativa personale dipendente e convenzionato Asolo, 17/06/2014 Prot. n 26542 SCADENZA 04 LUGLIO 2014 AVVISO PER L ATTRIBUZIONE

Dettagli

L impegno orario richiesto a ciascun sostituto è pari a dodici ore settimanali.

L impegno orario richiesto a ciascun sostituto è pari a dodici ore settimanali. All. sub1) In esecuzione alla deliberazione del Commissario n.419/c06/2011 del 15/06/2011, è indetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA RISERVATO A MEDICI DI MEDICINA GENERALE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA - VERONA (D.Lgs. n. 517/ Art. 3 L.R.Veneto n. 18/2009)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA - VERONA (D.Lgs. n. 517/ Art. 3 L.R.Veneto n. 18/2009) ALLEGATO 1) Pag. 1. protocollo.aoui.vr@pecveneto.it o Raccomandata a.r. Al Direttore Generale Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona P.le A. Stefani, 1 37126 - V E R O N A Il/La sottoscritto/a

Dettagli

Applicare MARCA DA BOLLO RACCOMANDATA A.R.

Applicare MARCA DA BOLLO RACCOMANDATA A.R. DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA Medici Specialisti Ambulatoriali e Medici Veterinari, Professionisti Specialisti Biologi, Chimici, Psicologi Art. 21 dell Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina

Dettagli

LA PRESENTE DOMANDA E VALIDA PER L INCLUSIONE IN UNA SINGOLA BRANCA. (Si prega di compilare la domanda in stampatello)

LA PRESENTE DOMANDA E VALIDA PER L INCLUSIONE IN UNA SINGOLA BRANCA. (Si prega di compilare la domanda in stampatello) DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO 2016 ART. 21 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI, I MEDICI VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITA

Dettagli