LA FRAGRANZA RACCONTATA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA FRAGRANZA RACCONTATA"

Transcript

1 Sinforicarpo un freschissimo mix composto da bacche, frutti succulenti e un leggero tocco di vaniglia e di muschio. Questa fragranza, una delle più popolari, può essere usata in tutti gli ambienti in cui desideri diffondere un fresco e gradevole profumo invernale. Provala nella stanza da bagno, nell ingresso, nel salotto o nel soggiorno. Questa amatissima fragranza ha tutto il sapore dell inverno e ne racchiude due elementi tipici: la pungente freschezza degli spazi aperti e il calore delle spezie, che rimanda alla piacevole intimità della casa. Una miscela a base di bacche, mele e frutta con un pizzico di vaniglia e di muschio. Una delizia da concedersi in tutta libertà per ravvivare le più grigie giornate invernali. Come se la magia dell inverno si rivelasse a te in tutto il suo splendore! Sinforicarpo ti invita ad apprezzare tutto ciò che questa stagione ha da offrirti.

2 Limone, Melone & Menta Inebriante e stimolante come un tuffo in un mare di freschezza! L aroma zuccherino di meloni maturi è qui abbinato alle note frizzanti della menta e della scorza di limone. Il melone succoso sposa la scorza di limone per dare vita a un cocktail fruttato, insaporito dalla menta. Dolce e tonificante! Una brezza tutta primaverile entra in casa tua. Dopo il torpore dell inverno, niente di meglio per risvegliare i tuoi sensi e prepararti all estate! Una sferzata di energia per tutti i tuoi sensi! Lucidità e buon umore ti accompagnano! Note di testa: scorza di limone, menta fresca Note di cuore: menta selvatica, melone Note di fondo: zucchero di canna, anice stellato, muschio bianco

3 Melone verde le note vegetali si uniscono al melone verde e al cantalupo per creare una fragranza deliziosa dal sapore fresco e genuino. Assapora l aroma rinfrescante che si sprigiona dal melone mentre lo stai tagliando a fette. Fresche note vegetali sono abbinate al melone verde e al cantalupo per dar vita a una fragranza golosa e rinvigorente. Melone verde è la fragranza ideale per le ore mattutine, quando hai bisogno di una carica di energia. Perfetta in cucina e nella sala da pranzo! Ricaricata e pronta ad affrontare i mille impegni quotidiani con tutta l energia necessaria.

4 Limone & Salvia un esplosione di frizzanti aromi di arancia, limone e pompelmo abbinati alle note calde e rilassanti della salvia muschiata e del cedro. Una fragranza vivace e solare! Questa vivace spruzzata di limone è assolutamente perfetta per dare il via alla tua giornata. Per dare una sferzata di brio e vitalità alla routine mattutina, prova Limone & Salvia in cucina o nella stanza da bagno. Il cinguettio degli uccellini... la rugiada che luccica illuminata dai primi raggi di sole... Limone & Salvia è la promessa di una bella giornata che sta per cominciare! Non c è niente di meglio del limone, con le sue note freschissime, per risvegliare i sensi e darti una carica di energia. Come se avessi spalancato le finestre per respirare a pieni polmoni il fresco profumo dell estate. Ti fa sentire viva, allegra, pronta ad assaporare fino in fondo tutto l incanto che ti offre la natura.

5 Mangotini Con questo mix esotico di mango succulento, dolci note di melone e un tocco di ananas, sarà facile immaginare di essere sotto una palma ondeggiante. Palme accarezzate da una leggera brezza tropicale, un cielo blu da cartolina, dei frutti freschi. Lasciati trasportare verso un paradiso tropicale sulle note estive della fragranza Mangotini! Mangotini risveglia i tuoi sensi con delle fresche note tropicali. Fai il pieno di energie! L estate entra in casa tua! Ricco e succoso, l aroma di Mangotini è ideale per la cucina, la sala da pranzo o la terrazza. Nota di testa: mango, ananas, mela, melone Nota di cuore: fragola, ciclamino Nota di fondo: vaniglia

6 Clementina succosa le note dolci della clementina si uniscono alla noce di cocco per dar vita a una fragranza fresca dal sapore esotico. Lasciati tentare da questi squisiti aromi tropicali! Un delizioso mix rinfrescante a base di dolcissime clementine, ananas e noce di cocco. Un cocktail dall inconfondibile sapore tropicale tutto da gustare! Clementina succosa è come un ondata di energia positiva! Assapora le sue squisite note zuccherine nel soggiorno o in cucina. Carica di energia e piena di allegria! Ti sentirai pronta ad affrontare di petto qualsiasi cosa e a vivere fino in fondo ogni momento della giornata.

7 Fragolina di bosco una fragranza che ha il gusto di spensierati pomeriggi passati a setacciare il sottobosco cercando dolcissime e succulente fragoline. Dolcezza e bontà: ecco ciò che esprime questa deliziosa fragranza. Fragolina di bosco è perfetta per la bella stagione e ti accompagnerà al meglio dall inizio della primavera fino alla piena estate. Tutto il sapore di dolcissime e succulente fragoline che non aspettano altro che essere colte. Squisita e invitante, sarà la fragranza ideale per accogliere i tuoi ospiti e deliziarli sin dal primo istante. Ti fa sentire spensierata e felice, come una bambina durante le attesissime vacanze estive. Assapora questo frutto tanto amato in tutta la sua genuina semplicità e dolcezza!

8 Frutti di bosco Respirando il dolce profumo di frutti di bosco maturati al sole ti semberà di essere immersa nel verde di una valle montana avvolta dal delicato aroma di gelsomino. Ti piacerebbe respirare nel tuo salone o nella tua cucina il dolce aroma delle bacche appena raccolte? Quando la primavera tiepida annuncia l estate che verrà, la voglia di frutti dolci e maturi inizia a farsi sentire. È questo il momento di accendere una candela Frutti di bosco! Tutti i frutti di bosco in una sola irresistibile fragranza succosa! Un cesto di more, fragoline selvatiche e lamponi, accompagnati da un bouquet floreale e una nota legnosa. Dolcezza allo stato puro! È tempo di raccogliere i frutti maturi! Le note zuccherine delle bacche saranno apprezzate da tutti i tuoi ospiti! Note di testa: lampone, mora, fiori di loto Note di cuore: gelsomino bianco, ciclamino, fragoline selvatiche Note di fondo: muschio bianco, sandalo, ebano

9 Fico una fragranza incredibilmente intensa, dalle note succulente e terrose. Assapora il gusto dolcissimo di fichi freschi maturati al sole! Fico riesce a creare un atmosfera suggestiva e intensa in qualsiasi stanza della casa. Sensuale e terrosa, il suo tono sofisticato la rende perfetta per accompagnare ricevimenti intimi ed eleganti. Non si tratta della tipica fragranza fruttata! L aroma dei fichi freschi maturi è speciale, una vera delizia per i sensi. Succulenta, terrosa e indimenticabile. Audace! Un esperienza olfattiva inaspettata, che ti sorprende con le note calde e intense di questo squisito frutto zuccherino.

10 Mora fermati ad assaporare questa squisita fragranza che sa di succulenti frutti di bosco appena colti. Una vera delizia! Mora è adatta a ogni luogo in cui vuoi trascorrere momenti di benessere e tranquillità in un atmosfera calda e confortevole. Provala in cucina, nel soggiorno... in qualsiasi ambiente in cui sei solita ricevere gli ospiti. Chi dice more dice estate. Il gusto zuccherino ed esplosivo di questi frutti è emblematico di questa stagione che noi tutti amiamo tanto. Le delicate note floreali e agrumate a cui è abbinato le conferiscono un fascino di altri tempi e ricordano il sapore di spensierate estati campestri. Mora ti fa pensare a idilliaci tempi lontani e ti fa sentire sentimentale, incline a una dolce malinconia. Assaporandola sarai pervasa da una piacevole sensazione riconfortante.

11 Ciliegia nera una fragranza intensa caratterizzata dall inconfondibile aroma delle ciliegie nere selvatiche. Un profumo che arriva fin dentro l anima! Che sia usata sotto forma di torte, marmellate o anche semplicemente al naturale, magari accompagnata da un buon gelato artigianale alla vaniglia, la ciliegia nera è una squisitezza che evoca le immagini delle cose più dolci che la vita ci offre. Una fragranza intensa e corposa... un concentrato di felicità tutto da gustare! Ciliegia nera sa ravvivare ogni tipo di ambiente ed è adatta a ogni periodo dell anno. Tuttavia, l abbinamento perfetto è quello con l estate, quando potrai usarla per accompagnare le tue feste o per le occasioni importanti, come le cerimonie che si tengono tradizionalmente in questa stagione. Contenta e felice. Ciliegia nera è un rimedio semplice ed efficace che ti consente di addolcire ogni giornata, anche quelle più nere.

12 Narciso una fragranza primaverile in cui spiccano le note floreali di questo fiore delicato e solare. Perfetta per ravvivare l atmosfera di casa, come un bel mazzetto di narcisi appena colti! Narciso porta in casa tua l atmosfera romantica di un giardino che sboccia sotto i primi soli primaverili. Provala nel soggiorno o nella veranda, dove il suo bouquet floreale apporterà un tocco di brio e vivacità. Che gioia al solo pensiero di poter finalmente ammirare i narcisi in fiore, vivaci e solari come una bella giornata primaverile, con il loro profumo delicato che si diffonde nell aria! Questa frizzante fragranza floreale è come un raggio di sole che riempie la tua casa di allegria! Allegra, raggiante e entusiasta all idea delle belle giornate di sole che stanno per arrivare.

13 Mela rossa un bouquet di rose fresche, peonie, gigli e fiori di melo con un tocco di frutta e agrumi. Delicata e aerea come una brezza leggera. Per far sbocciare la tua casa in tutto il suo fascino! Provala nel soggiorno o nella stanza da bagno in modo da sfruttare al meglio le sue gradevoli note delicate e rinfrescanti. Si tratta di una miscela delicata che accosta le note floreali dei fiori di melo, della rosa, delle peonie e dei gigli a leggere note fruttate. Un abbinamento complesso che riesce a celebrare l inizio della stagione primaverile con la magnificenza che merita. Entusiasta ed emozionata di fronte alla natura e alla sua bellezza! Fiori di melo ti fa pensare a stupendi alberi in fiore e a inebrianti note floreali che aleggiano nell aria.

14 Fiori di ciliegio una miscela dal carattere romantico e delicato: fiori di ciliegio, gelsomino e fresia con un leggero tocco fruttato. Se hai voglia di spalancare le finestre per lasciare che il seducente profumo della primavera inondi la casa, ti basterà accendere in ogni stanza una candela alla fragranza Fiori di ciliegio e otterrai lo stesso piacevole effetto. Ogni anno, nel periodo di fioritura dei ciliegi, il mondo sembra trasformarsi in un paese incantato dominato da romantiche sfumature che vanno dal rosa pallido al bianco, dove fresche note floreali profumano l aria. I fiori di ciliegio si mescolano al gelsomino e alla fresia, a cui si aggiungono poi piacevoli note fruttate: la ricetta perfetta per festeggiare questo evento prodigioso che è l arrivo della primavera. Gioiosa, ottimista, leggera come l aria. La fragranza delicata Fiori di ciliegio è fresca e romantica come una bella giornata primaverile.

15 Betulla dorata le intense note di spezie, legna e fumo combinate fra loro danno vita a un atmosfera calda e accogliente, come quella che si crea attorno al camino. Betulla dorata sa creare un atmosfera invitante e sa prendersi cura di te e dei tuoi ospiti. Usala nel tuo studio, nel soggiorno o in qualsiasi ambiente in cui ricevi amici e parenti per regalare a te e ai tuoi cari piacevoli sensazioni di calma e benessere. La combinazione ideale fra note legnose, speziate e zuccherine, per una sensazione calorosa che ricorda piacevoli momenti trascorsi accanto al camino acceso. Perfetta per la stagione fredda, ti saprà accompagnare per tutto l autunno e l inverno senza stancarti mai. T invoglierà a concederti il meritato relax nell intimità e nel comfort della tua casa. Completamente a tuo agio e al sicuro, come quando fuori fa freddo ma tu sei al calduccio, raggomitolata sotto la tua coperta preferita. Ti fa apprezzare ancora di più la dolce intimità della tua casa!

16 Zenzero, Cetriolo & Menta un mix rinfrescante e rinvigorente. L aroma speziato dello zenzero esalta le note vegetali di croccanti cetrioli e rametti di menta appena raccolti. Perfetta per la stagione calda, questa inebriante fragranza porta una frizzante ventata di freschezza che sembra venire direttamente dal giardino. Proprio quello che ci vuole per la cucina, la stanza da bagno o il soggiorno, dove saprà dare un brillante tocco di vitalità. Respirando questa fragranza gradevole e delicata ti sembrerà quasi di essere in giardino, a cogliere cetrioli e menta dopo una leggera pioggia mattutina. Le sue note vivificanti e rinvigorenti si diffondono per la casa come una brezza gentile regalandoti un incredibile freschezza. Delicata, quasi aerea, Zenzero, Cetriolo & Menta ti riempie il cuore di pace e tranquillità. Ti farà sentire in armonia con la natura.

17 Cedro bianco una miscela estremamente seducente, caratterizzata dalle note legnose e mascoline del cedro e della betulla su un fondo caldo e confortante. Il cedro, la betulla e il pino sono qui combinati per formare una miscela intensa e terrosa. Particolarmente intrigante per i sensi è l inaspettato accostamento fra le note legnose e quelle calde. Una fragranza di grande fascino dal carattere mascolino. Cedro bianco è perfetta per le ore serali. Adatta al soggiorno, al salotto o alla camera da letto, vi lascia un affascinante alone di mistero declinato al maschile. Ti regala sensazioni confortanti e rassicuranti. Ti sentirai come se stessi passeggiando in una foresta avvolta in un caldo cappotto maschile che ha il gradevole profumo del tuo Lui.

18 Legno di Rosa Come una romantica passeggiata in un bosco a primavera. Le note legnose sono ingentilite da petali di rosa, gelsomino e fiori di pesco. Il profumo di rosa porta una delicata nota fiorita nelle tue stanze. È l ideale per il salone o la camera da letto. Prendi l aroma del bosco, la leggerezza dei petali di rosa, le note calde del gelsomino bianco e quelle fruttate dei fiori di pesco. Ecco gli ingredienti di un matrimonio riuscito! Delizia per i sensi, la fragranza Legno di Rosa regala dolcezza ed equilibrio. Il profumo di bosco si sposa con gli olii essenziali dei fiori. Note di testa: petali di rosa rossa, verbena Note di cuore: gelsomino bianco, fiori di pesco Note di fondo: rosa, oud, fava di tonka

19 Sea Fiori Breeze di lavanda & Olive bask lasciati in the avvolgere warmth dalla of a confortante Mediterranean carezza breeze di questo as bouquet it sweeps di across note the gradevoli coast mingling e rilassanti! fresh La lavanda notes è with arrichita seaside da florals. un tocco delicato e fresco di gelsomino e vaniglia. Il colore della lavanda è associato alla tranquillità, questa pianta ha effettivamente proprietà calmanti e, nel linguaggio dei fiori, è legata alla tenerezza. Fiori di lavanda è senz altro adatta a essere usata nella camera da letto o sul balcone, per piacevoli attimi di dolce far niente. Respira questo dolce profumo che ricorda subito la Provenza: la lavanda, il bergamotto e il rosmarino s incontrano in un rendezvous particolarmente riuscito con la rosa, il gelsomino e il mughetto formando un fresco bouquet tenuto insieme dalla vaniglia e dal sandalo, che lo avvolgono e lo sublimano proprio come farebbe un elegante nastro decorativo con un mazzo di fiori. Questa fragranza è rinfrescante e rasserenante sia per il corpo che per lo spirito. Immaginati su una sdraio, sulla tua terrazza, mentre leggi un buon libro accarezzata da una leggera brezza che profuma di lavanda.

20 Safari nel Tamboti ha tutto il sapore dell Africa, fatto di mistero e avventura. Un mix dal carattere mascolino a base di ambra, legno di cedro, muschio e spezie. Un viaggio nell Africa selvaggia, fra l erba alta e gli arbusti, dove, trasportati da brezze leggere, aleggiano i profumi della vegetazione del posto e gli inconfondibili aromi legnosi sprigionati dagli alberi esotici che si mescolano poi a calde note muschiate e speziate. Una fragranza che sa portare in casa tua l atmosfera misteriosa ed emozionante di un vero safari. Il carattere mascolino di Safari nel Tamboti la rende molto indicata per il tuo studio, la tua postazione di lavoro domestica o qualsiasi altro spazio che tu voglia dinamizzare diffondendo una fragranza audace, che sa di avventura. Le note speziate colpiscono come un elemento inaspettato e le conferiscono una personalità davvero particolare. Safari nel Tamboti diffonde nell ambiente una sensazione di mistero. Quando la respiri ti senti capace di soddisfare tutte le tue ambizioni, pronta a qualsiasi impresa, emozionata e carica di energia, proprio come se stessi per partire per una spedizione avventurosa.

21 Ebano & Cedro una miscela terrosa e carismatica con note legnose di oud, ebano e cedro e tocchi speziati che ricordano terre lontane e ti scaldano l anima. Un esperienza sensoriale che riesce a conciliare mistero e comfort: una fragranza che ti avvolge come un abbraccio caldo e rassicurante ma che sa anche sorprenderti con le sue inaspettate note esotiche. Fra queste, quelle dell oud, un pregiato ingrediente asiatico usato fin dall antichità per produrre incensi e profumi, qui abbinato a tocchi floreali e speziati. Ebano & Cedro ti darà istantaneamente l impressione di trovarti in un nido accogliente, un luogo in cui ti piace rifugiarti perché rassicurante e confortevole. Ideale per dare un tocco di magia ai momenti di tranquillità da trascorrere, ad esempio, nel tuo studio o nella camera da letto. Le sue note intense e mascoline ti avvolgono facendoti sentire come all interno di un bozzolo, protetta, al sicuro, circondata da una calda e sensuale carezza.

22 Salsedine il profumo degli spruzzi d acqua marina è arricchito da note di legno per una sensazione di relax, come durante una passeggiata in riva al mare. Se al sentimento della serenità dovesse corrispondere una precisa fragranza, sarebbe senza dubbio questa. Salsedine ci porta in riva al mare, dove il profumo dei legni trasportati dalla corrente con i suoi aromi riposanti si mescola alle fresche note d acqua salata delle onde che s infrangono sugli scogli. Un mix rilassante e rivitalizzante al tempo stesso. Il suo carattere rilassante la rende particolarmente adatta alle ore serali, quando, dopo una giornata frenetica, hai proprio voglia di un momento di tranquillità. Salsedine è inoltre molto indicata durante la meditazione o lo yoga, la sua fragranza ispira infatti calma e serenità favorendo la concentrazione e la riflessione interiore. Questa fragranza riposante e vivificante ti infonde un senso di pace e serenità nell anima.

23 Foglie di bambù un evasione nella natura, in una foresta di bambù, a respirare una fragranza fresca e vivace caratterizzata da gradevoli note umide. Con le sue note frizzanti, Foglie di bambù sprizza freschezza e vitalità in ogni stanza della casa. Questa fragranza altamente rinfrescante sarà molto gradita nei mesi più caldi. Le note d acqua abbinate a quelle vegetali e arricchite da un leggero tocco floreale creano un mix dall effetto riposante e riconfortante per lo spirito. Foglie di bambù ti fa pensare a una suggestiva cascata immersa nel verde di una rigogliosissima foresta tropicale. Foglie di bambù ti rinfresca l anima e ti aiuta a rilassarti. Provala ogni volta che senti il bisogno di pace e tranquillità.

24 Laguna tropicale lasciati sommergere da un ondata di freschezza! Le note esotiche della noce di cocco e della vaniglia ti porteranno in riva all oceano, su una favolosa isola tropicale. Immagina di passeggiare su una meravigliosa spiaggia esotica dove le onde dell oceano sbattono sulla battigia e una piacevole brezza dal delicato sentore di noce di cocco e buccia di limone ti accarezza la pelle. Rilassante e riposante. Usala dove vuoi tu per creare una piacevole atmosfera esotica. Le note rinfrescanti di questa fragranza sono come una gradevole brezza che si diffonde per la casa per la goia di tutti. Come se fossi in vacanza! Respirando Laguna tropicale puoi sfuggire per un attimo alla quotidianità e lasciarti trasportare verso le mete esotiche dei tuoi sogni.

25 Mediterraneo lasciati accarezzare da una brezza marina che soffia fra gli uliveti trasportando note d acqua miste a sfumature floreali e speziate.. Una fragranza che riproduce in casa tua l atmosfera delle coste mediterranee in tutto il loro splendore. Le fresche note d acqua ricordano il mare che scintilla sotto i raggi del sole mentre le note agrumate, floreali e speziate ricreano il fascino e il calore dei paesaggi locali. Questa fragranza delicata caratterizzata da piacevoli note d acqua è adattissima alla stanza da bagno o all angolo toletta. Perfetta anche per la veranda o per la cucina, dove apporterà un tocco radioso. Insomma, usala in qualsiasi ambiente in cui tu voglia diffondere una ventata di spensierata freschezza. Fresca, vivificante, dal carattere rilassante, riesce a farti sentire come se fossi in vacanza in una località del Mediterraneo.Tutta la tensione accumulata svanirà non appena ti lascerai avvolgere da questa riposante fragranza marina.

26 Vaniglia & Limone le note esotiche della vaniglia sono arricchite da un tocco di limone e da accenti floreali per ricreare l atmosfera di un mondo lontano, un paradiso da sognare! Non è forse proprio così che ti immagini che sia il profumo del paradiso? Note fresche e vivaci di frutti e fiori tropicali che aleggiano nell aria. Ad armonizzare questa straordinaria miscela è l aroma caldo ed esotico della vaniglia, così intensa e seducente, che ti invita a fare una pausa e a concederti un attimo di relax abbandonandoti al sogno di paradisi lontani. Vaniglia & Limone è perfetta per i luoghi in cui desideri distenderti a abbandonarti a un attimo di relax: la camera da letto, il tuo studio o magari la veranda. Goditi un momento di meritata tranquillità! Calma, rilassata, assolutamente a tuo agio. L aroma esotico di Vaniglia & Limone ti apporterà tutto il benessere di cui hai bisogno, proprio come se stessi riposando in una località esotica, respirando l inebriante profumo di fiori tropicali, su un amaca che dondola cullando i tuoi sogni più belli, lontana miglia e miglia da tutto e da tutti.

27 Mercato delle spezie una miscela dal sapore esotico che abbina il dolce profumo della cannella al patchouli, alla vaniglia, agli agrumi e a calde note legnose per portarti in un paese lontano, proprio nel cuore di un mercato delle spezie. C è qualcosa in questa fragranza che la rende perfetta da usare quando fa buio. L abbinamento fra le sue note esotiche e il lume tremolante della candela crea un atmosfera misteriosa e suggestiva, che coinvolge tutti i sensi e ti fa viaggiare verso paesi lontani. Qual è il sapore di un paese esotico? Lo scoprirai respirando questa fragranza, una miscela che, con le sue note speziate di cannella e quelle muschiate del patchouli, ha un che di mistico. Parti per un viaggio intriso di mistero, alla scoperta di terre lontane, dove l aria profuma di calde spezie. Le note calde di Mercato delle spezie suscitano sensazioni rassicuranti e riconfortanti, ma le sue note agrumate e legnose apportano un tocco stimolante e vivificante. Un abbinamento davvero interessante!

28 Magia di cannella cannella, noce moscata, chiodi di garofano e legno dolce: una miscela vivace che, come un incantesimo, infonde istantaneamente gioia e allegria! Magia di canella è la fragranza perfetta per accompagnare il tradizionale periodo delle festività natalizie ma è adattissima anche per celebrare altre occasioni importanti, rendendole speciali come meritano. La spezia più tradizionalmente associata alle feste, la cannella, viene qui arricchita da altri squisiti aromi dando vita a una miscela originale, capace di creare tutta la magia necessaria per celebrare le grandi occasioni in famiglia. La noce moscata e i chiodi di garofano ricordano squisite ricette preparate in una cucina affollata di amici e parenti in momenti di piacevole convivialità. Tutto quello che ci vuole per diffondere negli animi lo spirito del Natale! I profumi che risultano familiari hanno un effetto riconfortante. Tra questi c è senz altro la cannella! Magia di cannella ti fa sentire al sicuro, completamente a tuo agio, pronta a godere appieno della compagnia dei tuoi cari.

29 Vaniglia nera la vaniglia è abbinata all aroma speziato del rum e allo zucchero di canna per una piacevole e sensuale sensazione di calore che ti avvolge completamente. Rum, orchidea, zucchero e vaniglia : una miscela calda e avvolgente in cui immergersi completamente. Il classico aroma di vaniglia è qui declinato in chiave 100% esotica! Usala per dare un tocco intenso e seducente alla tua camera da letto o al tuo soggiorno. Le sue note calde delizieranno i tuoi sensi e ti avvolgeranno in un confortante abbraccio. Vaniglia nera ti regala sensazioni di calore e benessere. L abbinamento fra la vaniglia e le note speziate del rum dà vita a un atmosfera intensa e sensuale.

Scopri le fragranze di AMWAY

Scopri le fragranze di AMWAY Scopri le fragranze di AMWAY WISTFUL - Ogni giorno risplende a modo suo. Femminilità spumeggiante e accattivante. La libertà di risplendere. Benessere fresco e brioso. WISTFUL WISTFUL N.1 WISTFUL AROMA

Dettagli

highlites 1.03-30.04.15 risvegliarsi a primavera

highlites 1.03-30.04.15 risvegliarsi a primavera highlites 1.03-30.04.15 risvegliarsi a primavera prendila come viene... Ritagliati uno spazio tutto tuo dedicato al relax. Basta anche solo un angolo illuminato da una candela. La NUOVA rigenerante fragranza

Dettagli

Un essenza di benessere a sostegno delle Mamme del Mali. Confezione Infantil

Un essenza di benessere a sostegno delle Mamme del Mali. Confezione Infantil Confezione Infantil Un aroma tenero e delicato dalle note agrumate adatto a profumare ogni istante della vostra giornata Deodorante per ambienti da 100 ml con pratico spray per la nebulizzazione. Bustina

Dettagli

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI Una volta che il Ganoderma è stato trasformato, questo viene aggiunto alla famiglia di prodotti Organo Gold, tra cui le bevande come il nostro Gourmet Black Coffee, Gourmet Café Latte, Café Gourmet Mocha,

Dettagli

CREAZIONI DI FRAGRANZE

CREAZIONI DI FRAGRANZE CREAZIONI DI FRAGRANZE Dall antico erbario, esotiche fragranze per il vero benessere Con Emozioni Angelo Caroli arricchisce la linea del suo omonimo brand. Una nuovissima e ricercata linea di profumi completamente

Dettagli

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio I frutti dell Amore Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio La nostra cultura non ci educa all Amore, ma per quanto possa essere difficile amare incondizionatamente, non esiste altra forma d

Dettagli

Passioni & Passioni EAU DE TOILETTE

Passioni & Passioni EAU DE TOILETTE Passioni & Passioni EAU DE TOILETTE Passioni EAU DE TOILETTE Celebra la bellezza dei fiori Tratto dal libro La vita amorosa dei fiori da profumo di Otte Jean-Pierre Come le donne che davanti allo specchio

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis Il Cor allo È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE il NATALE 2013 nasce dal Rosso di lecor ail con Corallina Officinalis il Rosso del Cor allo, COSÌ R ARO E PREZIOSO,

Dettagli

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline.

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline. FERRERO PRALINE Per rendere il prossimo Natale veramente indimenticabile non possono mancare le esclusive confezioni regalo della Ferrero. Tante proposte adatte per ogni tipologia di regalo, come : Ferrero

Dettagli

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi.

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi. 6. La Terra Dove vivi? Dirai che questa è una domanda facile. Vivo in una casa, in una certa via, di una certa città. O forse dirai: La mia casa è in campagna. Ma dove vivi? Dove sono la tua casa, la tua

Dettagli

La casa dei 5 sensi VISTA TEST DEI COLORI U D I T O STABILITÀ, NUTRIMENTO, ENERGIA VITALE MUSICA: suoni della natura- musiche ritmate PIACERE, MOVIMENTO, EMOZIONI. MUSICA: suono dell acqua - musica

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Nuovo Ambi Pur Car PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON

Nuovo Ambi Pur Car PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON profumi ambipur per carauto PROFUMI PER AUTO Nuovo Ambi Pur Car PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON LA FRESCHEZZA CHE VUOI! Sistema ULTRA CONTROL per la regolazione dell intensità Formulazione delle fragranze

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

A ciascun giorno il suo profumo

A ciascun giorno il suo profumo Profumi Collezione Da una selezione di aziende, una famosa casa produttrice di profumi francesi, ci sceglie per portare in Italia le essenze di alcuni profumi più chic del panorama mondiale. Per noi un

Dettagli

primavera Farfalline birichine

primavera Farfalline birichine La coccinella Rossella La coccinella Rossella è davvero molto bella con il suo rosso vestitino abbellito da qualche puntino. Ha due simpatiche antennine e delle zampette piccoline, vola allegra tra i fiorellini

Dettagli

Fragranze per ambiente Comin Parfum > è il momento di cambiare aria

Fragranze per ambiente Comin Parfum > è il momento di cambiare aria Fragranze per ambiente Comin Parfum > è il momento di cambiare aria Comin Parfum presenta le sue linee di fragranze per ambiente. Profumazioni fresche e gradevoli, moderne e classiche, adatte a essere

Dettagli

Attimi d amore. Scende come la pioggia un petalo di rose e quando ti vedo perdo la testa per te mia cara ragazza

Attimi d amore. Scende come la pioggia un petalo di rose e quando ti vedo perdo la testa per te mia cara ragazza Attimi d amore Scende come la pioggia un petalo di rose e quando ti vedo perdo la testa per te mia cara ragazza Distesa davanti alla collina Occhi verdi come il prato distesa e non pensi a nulla. Ricordo

Dettagli

Le sette Famiglie secondo la suddivisione della Commission Technique de la Société Française des Parfumeurs.

Le sette Famiglie secondo la suddivisione della Commission Technique de la Société Française des Parfumeurs. Classificazione delle fragranze Dolci, pungenti, frizzanti, freschi i profumi possono essere tantissimi e le loro note praticamente infinite. Conoscere quali sono gli ingredienti principali che li caratterizzano

Dettagli

Wedding Wedding Wedding W

Wedding Wedding Wedding W Wedding Wedding Wedding Wedding W Wedding Wedding Wedd ingwedding Wedding edding Wedding Wedding W ing Wedding Wedding Wedd edding Wedding Wedding W ing Wedding Wedding Wedd edding Wedding Wedding Wedding

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

Idee per arredare casa e dipingere le pareti per per una casa sana ed accogliente

Idee per arredare casa e dipingere le pareti per per una casa sana ed accogliente Idee per arredare casa e dipingere le pareti per per una casa sana ed accogliente I colori delle pareti Per scegliere il colore delle pareti e le varie combinazioni di colore per ogni ambiente è importante

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

'universo del bagno L

'universo del bagno L L 'universo del bagno Therme Saponi trattanti da 90g Prodotti artigianalmente per Eduard Vogt Fragola 015 151 6072756 cioccolato 015 150 6072733 Tuffatevi nel mondo dei prodotti da bagno di Eduard Vogt

Dettagli

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola Insalate, le ricette Insalata di sgombri, patate e barbabietola I nostri ingredienti Novità Gli sgombri grigliati Solo Scomber japonicus colias, la specie più pregiata, per il suo equilibrio di sapore

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni Ogni evento della nostra vita si colora di emozioni intense e indimenticabili. Ogni emozione si esprime attraverso un gesto d amore, uno sguardo di complicità, un dono speciale offerto a chi ha il piacere

Dettagli

HANDM ADE I N DENM ARK

HANDM ADE I N DENM ARK HANDM ADE I N DENM ARK H ANDM A D E A N D B O T TLED I N DENM A R K E A U D E PARFUM UN PROFUMO È NIENTE SENZA LA PELLE UMANA THE FINE AR T OF BEAUTIFUL SCENTS Z A R K O A H L M A N N PAV LO V PROFUMI

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono

Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono ospitare i pomodorini a grappolo, i pisellini, le fragoline,

Dettagli

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013 Farra, 24 febbraio 2013 informare su quelle che sono le reazioni più tipiche dei bambini alla morte di una persona cara dare alcune indicazioni pratiche suggerire alcuni percorsi Quali sono le reazioni

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ DOLCE INTENSO TIERRA RICCO DECAFFEINATO Pregiata miscela 100% Arabica, dal gusto dolce e aromatico e dalla crema consistente e persistente. Corposa miscela

Dettagli

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 I cosmetici sono da anni uno dei regali più belli per le feste. I cosmetici sono un regalo: Ø Pratico e sicuro Ø Facile da scegliere, quindi risparmi tempo Ø Universale Ø Trovi

Dettagli

le più belle ville del Mediterraneo

le più belle ville del Mediterraneo le più belle ville del Mediterraneo le ville più belle del Mediterraneo Istria, Mediterraneo verde Dettaglio della penisola istriana Ricchezza della Tradizione Scoprite gli angoli ancora inesplorati del

Dettagli

13 SETTEMBRE_2 OTTOBRE 2011. Porta la boccetta vuota del tuo profumo e approfitta dello sconto. PROFUMA DI NUOVO

13 SETTEMBRE_2 OTTOBRE 2011. Porta la boccetta vuota del tuo profumo e approfitta dello sconto. PROFUMA DI NUOVO 13 SETTEMBRE_2 OTTOBRE 2011 Porta la boccetta vuota del tuo profumo e approfitta dello sconto. PROFUMA DI NUOVO Profuma di nuovo... e risparmia di più! Porta la boccetta vuota del tuo profumo e approfitta

Dettagli

Carta dei Cocktail Lida Diva

Carta dei Cocktail Lida Diva Carta dei Cocktail Lida Diva Carta dei Cocktail Lida Diva Non tutti i frequentatori di locali pubblici consumano alcolici; alcuni scelgono di non consumare affatto, altri di consumare prodotti a basso

Dettagli

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA ANNO SCOLASTICO 2012 / 2013

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA ANNO SCOLASTICO 2012 / 2013 SCUOLA INFANZIA PARITARIA CALLORI-SOLERIO VIA M. PORRO N 4, 15049 VIGNALE MONFERRATO (AL) TEL e FAX: 0142/933046 Email: scuolacallori@libero.it PROGRAMMAZIONE DIDATTICA ANNO SCOLASTICO 2012 / 2013 PREMESSA

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

Grappa di Moscato. Alambicco discontinuo a bagnomaria. Distillazione. Vergine di Moscato (uve a bacca bianca) fermentata in appositi contenitori.

Grappa di Moscato. Alambicco discontinuo a bagnomaria. Distillazione. Vergine di Moscato (uve a bacca bianca) fermentata in appositi contenitori. Grappa Grappa: : si ottiene distillando la vinaccia d uva (buccia e viticcioli) Acquavite Acquavite: : si ottiene distillando l uva intera fermentata risultando così più elegante e fruttata di una grappa.

Dettagli

natale Gnomi al lavoro!

natale Gnomi al lavoro! natale Gnomi al lavoro! La fabbrica di Babbo Natale è un posto davvero speciale, ci sono gnomi specializzati molto ben organizzati che preparano giochi e dolcetti per riempire tutti i pacchetti: dipingono

Dettagli

ADE CERCA MOGLIE. Completa. Rispondi

ADE CERCA MOGLIE. Completa. Rispondi IL DIO ADE Il dio Ade è fratello del dio Zeus. Ade è il re dei morti. Per gli antichi greci, dopo la morte, gli uomini vanno negli Inferi. Gli Inferi sono un luogo buio e triste che si trova sotto terra.

Dettagli

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla!

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Quarta Primaria - Istituto Santa Teresa di Gesù - Roma a.s. 2010/2011 Con tanto affetto... un grande grazie anche da me! :-) Serena Grazie Maestra

Dettagli

Tradizioni di Natale. 3 prodotti, Euro 30,00. www.cadelfico.it

Tradizioni di Natale. 3 prodotti, Euro 30,00. www.cadelfico.it Tradizioni di Natale 3 prodotti, Euro 30,00 Un regalo con i profumi e i sapori del Natale a casa dei nonni: Biscotti di pasta frolla Cavalli a dondolo (360 grammi) de La cucina di Annalisa, Torrone tradizionale

Dettagli

AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA

AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA HEAL YOUR LIFE WORKSHOP 4/5 OTTOBRE 2014 PRESSO CENTRO ESTETICO ERIKA TEMPIO D IGEA 1 E il corso dei due giorni ideato negli anni 80 da Louise Hay per insegnare il

Dettagli

La vera Storia dell acino Pierino

La vera Storia dell acino Pierino L acino Pierino vive su una pianta di VITE insieme a tutti i suoi fratelli. E il RASPO che li tiene tutti uniti a formare un GRAPPOLO D UVA. Pierino è un frutto polposo e succoso. Provate ad assaggiare

Dettagli

rif iorire in vacanza

rif iorire in vacanza rifiorire in vacanza benvenuti nel Il Baumgartner s Blumenhotel si trova a Scena, immerso nello straordinario paesaggio alpino dell Alto Adige; dalla sua posizione baciata dal sole domina la città termale

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

Prendiamoci gusto... Tanti mieli d, Italia. Unità 5:

Prendiamoci gusto... Tanti mieli d, Italia. Unità 5: Unità 5: Prendiamoci gusto... Tanti mieli d, Italia Nella prima unità abbiamo visto come da tanti tipi di fiori possono nascere vari tipi di miele. Ogni fiore, infatti, ha un nettare differente e di conseguenza

Dettagli

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni Coloniale progetta emozioni Una storia di viaggi, di scoperte, di incontri e di persone. Un padre, un figlio, un amico, che

Dettagli

Gli autori OCEANO MARE. Collection Privée Una collezione esclusiva di sensazioni accordate

Gli autori OCEANO MARE. Collection Privée Una collezione esclusiva di sensazioni accordate OCEANO MARE Collection Privée Una collezione esclusiva di sensazioni accordate Gli autori Paolo Cerizza. Profumiere dal 1983, è il naso di Preziosessenze. Come un viaggiatore ricerca, scova, e crea le

Dettagli

Forever. Essential Oils

Forever. Essential Oils Forever Essential Oils DAL 1978, FOREVER LIVING PRODUCTS LAVORA PER OFFRIRE LA RISORSA PIÙ PURA DI INGREDIENTI PROVENIENTI DA OGNI PARTE DEL MONDO PER CREARE PRODOTTI DELLA PIÙ ELEVATA QUALITÀ DISPONIBILI

Dettagli

Realizza il tuo sogno JAMAICANO...

Realizza il tuo sogno JAMAICANO... Realizza il tuo sogno JAMAICANO... Introduzione Jamaica è una catena di locali serali in franchising in stile caraibico... e molto altro. Il format per locali serali Jamaica nasce dall esperienza pluriennale

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

ARANCIAMO ARANCIAMO PROGETTO PER L UTILIZZO DEL LABORATORIO FINALIZZATO ALLA DIFFUSIONE DEL LINGUAGGIO SCIENTIFICO :

ARANCIAMO ARANCIAMO PROGETTO PER L UTILIZZO DEL LABORATORIO FINALIZZATO ALLA DIFFUSIONE DEL LINGUAGGIO SCIENTIFICO : ARANCIAMO Scuola dell Infanzia Gavorrano (GR) ARANCIAMO PROGETTO PER L UTILIZZO DEL LABORATORIO FINALIZZATO ALLA DIFFUSIONE DEL LINGUAGGIO SCIENTIFICO : FRUIZIONE, CONOSCENZA ED USO NELLA SCUOLA DELL INFANZIA

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ AROMA CLUB CREMA & AROMA TIERRA AROMA POINT DEK Miscela 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Miscela di caffè dal piacevole

Dettagli

Bohemian Spice. 30 ml, EDP

Bohemian Spice. 30 ml, EDP Bohemian Spice È con il sorriso solare di un arancia siciliana che inizia un meraviglioso viaggio attraverso la terra del benessere. Nel cuore, orientali e legnose spezie sono unite all incenso dell Oman

Dettagli

FUNNEL POETICO - Un regalo stupendo ad una persona speciale Vortice di Mini ebook di Poesia

FUNNEL POETICO - Un regalo stupendo ad una persona speciale Vortice di Mini ebook di Poesia FUNNEL POETICO - Un regalo stupendo ad una persona speciale Vortice di Mini ebook di Poesia Sauropoesie.com Sauro Pappi Tutti i diritti di questo mini ebook sono riservati a Sauro Pappi Ma sei libero di

Dettagli

Gusti per Concederti solo il meglio.

Gusti per Concederti solo il meglio. Antica Cioccolateria. 32 Gusti per Concederti solo il meglio. Le tre anime della cioccolata, Fondente, Latte e Bianca, danno vita a 32 creazioni di eccellenza nate dall unione di 100% cacao d Africa e

Dettagli

C era una volta. la Coniglietta Carotina

C era una volta. la Coniglietta Carotina C era una volta la Coniglietta Carotina Storia elaborata dalle Classi Seconde delle scuole: B. Gigli Le Grazie e San Vito La Coniglietta Carotina è bella, simpatica; sorride sempre. E tutta celestina sul

Dettagli

L A VIA DELLE GEMME BVLG ARI

L A VIA DELLE GEMME BVLG ARI L A VIA DELLE GEMME BVLG ARI UNA COLLEZIONE DI SEI EAU DE PARFUM CHE TRAGGONO ISPIRAZIONE E SI FONDONO CON LE GEMME CHE MEGLIO CARATTERIZZANO BVLGARI. PIETRE PREZIOSE CHE GIUNGONO DA VARI CONTINENTI, E

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

Bambini vecchiette signori e signore venite a giocare con tutti i colori (2 volte)

Bambini vecchiette signori e signore venite a giocare con tutti i colori (2 volte) La canzone dei colori Rosso rosso il cane che salta il fosso giallo giallo il gallo che va a cavallo blu blu la barca che va su e giù blu blu la barca che va su e giù Arancio arancio il grosso cappello

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini.

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia Accogliere Una Mamma Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia ha accolto finora più di 70 mamme e 121 bambini.

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

Salento Rosato IGP. ABBINAMENTO: Piatti di pesce importanti, cucina mediterranea, carni bianche. Produzione media 10.000 bottiglie.

Salento Rosato IGP. ABBINAMENTO: Piatti di pesce importanti, cucina mediterranea, carni bianche. Produzione media 10.000 bottiglie. Salento Rosato IGP NOME: Il nome del vino deriva dal tipico colore del rosato Cerasuolo, color ciliegia, chiamata appunto "Cerasa". UVE DI PROVENIENZA: Da uve selezionate Negroamaro, coltivate nel vigneto

Dettagli

CONTIAMO MOLTO AUGURA TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TUTTI VOI ^_^

CONTIAMO MOLTO AUGURA TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TUTTI VOI ^_^ FRASI DI NATALE - BELLE FRASI DI AUGURI DI NATALE Scegli le migliori Frasi di Natale per fare tanti Auguri di Buon Natale Prepara il tuo sorriso migliore, a Natale tutti vogliono essere felici. Regala

Dettagli

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA ANNO SCOLASTICO 2014/2015

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA ANNO SCOLASTICO 2014/2015 L Isola che non c è Asilo Nido Via Dublino, 34 97100 Ragusa Partita Iva: 01169510888 Tel. / Fax 0932-25.80.53 PROGRAMMAZIONE DIDATTICA ANNO SCOLASTICO 2014/2015 1 Prima unità di apprendimento: Settembre

Dettagli

NARDO. Floreale - Legnosa - Aromatica

NARDO. Floreale - Legnosa - Aromatica Floreale - Legnosa - Aromatica NARDO Bergamotto, Mandarino, Fiore di Nardo, Gelsomino, Incenso, Sandalo, Patchouli, Legno Cedrino, Ambra Grigia, Muschio Bianco, Bacche di Vaniglia, Fava Tonka Nardo è una

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Vinci duelli sull'arena della moda!

Vinci duelli sull'arena della moda! Se vuoi provare l'emozione di essere la ragazza più popolare, se vuoi dimostrare al mondo le tue conoscenze e le tue idee nella sfera della moda, se vuoi sentire l'unica atmosfera delle competizioni con

Dettagli

In principio era il 34

In principio era il 34 Paris V e In principio era il 34 Sono trascorsi solamente due anni da quando diptyque ha deciso di catturare in un flacone il mitico indirizzo parigino: 34, bd Saint-Germain. Una sfida folle e audace di

Dettagli

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori a Milano About these ads (http://en.wordpress.com/about-these-ads/) (http://triprecensionitalia.files.wordpress.com/2014/01/rizzi.jpg)

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

Amore in Paradiso. Capitolo I

Amore in Paradiso. Capitolo I 4 Amore in Paradiso Capitolo I Paradiso. Ufficio dei desideri. Tanti angeli vanno e vengono nella stanza. Arriva un fax. Lo ha mandato qualcuno dalla Terra, un uomo. Quando gli uomini vogliono qualcosa,

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

GELATO ARTIGIANALE NATURALE

GELATO ARTIGIANALE NATURALE GELATO ARTIGIANALE NATURALE i ricoperti i cremosi i semilavorati i sorbetti gli stecchi IL GELATO ARTIGIANALE Il nostro gelato artigianale, preparato con prodotti freschi, si presenta intensamente cremoso

Dettagli

Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM

Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM Catalogo prodotti 2014 Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM Gran Cru della produzione aziendale, l eccelenza rappresentata da un blend figlio di una ricercata e limitata produzione, destinata

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Come vuoi, dove vuoi Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Benvenuti Nel mondo dei profumi e dei sapori della grande arte culinaria. Il piacere del gusto L alta enogastronomia

Dettagli

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra.

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra. IMPRESSIONI Vacanza Un luogo idilliaco che invita a sognare, un angolo di paradiso per le vostre vacanze. Immerso nel meraviglioso mondo alpino dell Alto Adige, il Landhotel Mühlwaldhof si trova sull

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

Borgo Conventi. Collio. Isonzo. Un trinomio inscindibile fatto di qualità, tradizione e passione.

Borgo Conventi. Collio. Isonzo. Un trinomio inscindibile fatto di qualità, tradizione e passione. Fondata nel 1975 a Farra d Isonzo, in provincia di Gorizia, Borgo Conventi deve il suo nome ai numerosi conventi che si trovavano nella zona fin da tempi antichissimi. Da subito, Borgo Conventi, con vigneti

Dettagli

COME SCEGLIERE L ORIENTAMENTO DEGLI AMBIENTI

COME SCEGLIERE L ORIENTAMENTO DEGLI AMBIENTI COME SCEGLIERE L ORIENTAMENTO DEGLI AMBIENTI Sia che stiate progettando di costruirvi una casa passiva, o che cerchiate la migliore disposizione degli ambienti in una casa già esistente, per poter sfruttare

Dettagli

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo La dolce vita è qui Una casa vicina al cielo e alla terra dove la magia agreste incontra comfort, design, bellezza e vita contemporanea. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria

Dettagli

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA Il Sale Dolce di Cervia La salina di Cervia ha intrapreso con decisione la strada della tipicità effettuando una produzione di sale molto contenuta e nel

Dettagli

Una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e

Una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e Una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e pregio, per condurre i sensi ai quattro livelli del benessere

Dettagli

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i Da o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i B A G N E Maestri Pasticceri BAGNE PER PASTICCERIA Le Canciani erano le bagne preferite dai maestri pasticcieri già all inizio del secolo scorso e

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

col di luna BELLENDA SAS VIA GIARDINO, 90 CARPESICA TV TEL +39 0438 920 025 FAX +39 0438 920 015 WWW.BELLENDA.IT INFO@BELLENDA.IT

col di luna BELLENDA SAS VIA GIARDINO, 90 CARPESICA TV TEL +39 0438 920 025 FAX +39 0438 920 015 WWW.BELLENDA.IT INFO@BELLENDA.IT BELLENDA SAS VIA GIARDINO, 90 CARPESICA TV TEL +39 0438 920 025 FAX +39 0438 920 015 WWW.BELLENDA.IT INFO@BELLENDA.IT col di luna OFFICINAPHOTODESIGN.COM col di luna FARE VINO È AGRICOLTURA ANTICA, UN

Dettagli