INTRODUZIONE. PTCircle e le PTC

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INTRODUZIONE. PTCircle e le PTC"

Transcript

1

2 INTRODUZIONE PTCircle e le PTC PTCircle, questo il nome di questa fortunata e redditizia PTC (Paid To Click), è una piattaforma web che genera traffico online, per la quale si viene retribuiti per cliccare e allo stesso tempo visualizzare una serie di link pubblicitari, chiamati ADS o AD. Fondamentalmente una PTC agisce come intermediario fra l inserzionista, che può essere un azienda dal prestigioso marchio oppure un comune utente della PTC, e il target/consumatore, individuato nell utente registrato che visualizza le ADS. L utente deve semplicemente aprire pagine web e visualizzare inserzioni pubblicitarie per un preciso e variabile lasso di tempo, al termine del quale verrà automaticamente retribuito in centesimi di dollaro nel proprio account balance. Una PTC non è altro che un contenitore di pubblicità, una vetrina dove ci si può pubblicizzare in cambio di un compenso verso l utenza del servizio. PTCircle è una PTC che ha costruito un piano di guadagno collettivo supportato da numerose realtà commerciali: marchi e brand di medio e alto livello che hanno scelto PTCircle per sponsorizzarsi. PTCircle ha iscritti da tutto il mondo e riceve migliaia di nuove iscrizioni al giorno. Migliaia di utenti sono già stati regolarmente pagati e... il prossimo potresti essere tu! In oltre 7 mesi di attività sono state inoltrate dagli stessi utenti della community oltre 8000 prove di pagamento e... non di spiccioli! Quello che si guadagna su PTCircle costituisce una rivoluzione nel settore e sta già facendo molto parlare di sé. è un fatto che niente sia lasciato al caso dall Admin Mariano Peterlongo: la gestione dei fondi è sempre virtuosa.

3 La chiave del successo di PTCircle va sicuramente ricercata nella trasparenza della sua amministrazione equa e legalmente accreditata. Per una lettura più approfondita in materia di PTC, rimando a una qualunque delle guide introduttive di cui il web è pieno. Quella che stai per leggere non è la guida a una delle solite PTC... PTCircle è unica! Benvenuto a PTCircle!

4 PRIMI PASSI Iscrizione a PTCircle Premesso che l iscrizione è gratuita, in cima alla schermata di Home Page troverai il link Register. Clicca sul link e si aprirà la pagina con il form di iscrizione. Ora non devi far altro che compilare con i tuoi dati le varie sezioni indicate. Se per qualche motivo capitasse un errore nell invio del modulo di registrazione, controlla che il codice captcha sia giusto e di aver spuntato le caselle dei termini

5 di servizio. A questo punto accedi al tuo indirizzo di posta elettronica e controlla sia la posta in arrivo che lo spam e attendi l di PTCircle. Aprila e clicca sul link di conferma. Ora sei correttamente iscritto: congratulazioni, è il tuo primo passo verso un guadagno assicurato! Cosa bisogna fare per iniziare a guadagnare? PTCircle è una Paid To Click - Pagati per Cliccare - ed ha un funzionamento molto semplice. C è una sezione predisposta per le pubblicità: la View Ads. All interno della sezione troverai una serie di rettangoli con i bordi arancioni, che sono le pubblicità da visualizzare con un click. Al passaggio o al click del mouse su ognuna ti apparirà una pallina rossa che se cliccata ti reindirizzerà automaticamente a una nuova pagina. Nella pagina dell ADS troverai una barra orizzontale e un timer il cui tempo decresce fino ad azzerarsi completamente. Al termine del conteggio, che è variabile in base al valore della singola ADS, inserirai un valore captcha e attenderai la conferma dell avvenuto accredito. Continuerai così per ognuna delle ADS a tua disposizione. Superato il limite giornaliero per il tuo livello, ti verrà segnalata l impossibilità di continuare e quindi l appuntamento sarà per il giorno seguente. ATTENZIONE: Per prevenire l uso di bot e quindi accertarsi che chi fa i click sia una persona fisica e non una macchina automatizzata, è stata introdotta questa

6 particolare ADS: Al click sulla cheat ADS dal proprio saldo saranno scalati 0,03$ di multa. Al raggiungimento delle 30 cheat click, si prevede una sospensione di 10 giorni, mentre a 60 è previsto il ban diretto (permanente). Per questo fai molta attenzione all ADS con il teschio sullo sfondo nero: non dovrai cliccarla per nessun motivo per non incorrere in pesanti sanzioni! Quanto si guadagna mediamente con PTCircle? A questa domanda non c è una risposta univoca: dipende dal tuo livello di membership; dipende da quanti referrals prevede il tuo livello e quanti ne hai già disponibili. Non ultimo dipende dai tuoi obiettivi e fin dove sei disposto a spingerti per incrementare i guadagni. In PTCircle ogni livello di upgrade corrisponde a una nuova sottoscrizione di offerta dalla quale si ottiene un certo rendimento, che è sempre maggiore del precedente. L upgrade viene fatto per salire di livello e ottenere così un guadagno massimo più elevato. Oltre a questo si fa upgrade per rinnovare/estendere il periodo di affitto della propria membership, che ricordiamo ha la validità di un mese dalla sottoscrizione. PTCircle offre l opportunità a tutti di guadagnare cospicue somme di denaro ma per ottenere ciò è opportuno orientarsi sui vari livelli di utenza messi a disposizione dalla piattaforma.

7 PTCIRCLE Protium - Hydrogen - Deuterium - Tritium - Share Holder Il primo livello base, che è totalmente gratuito e senza alcuna scadenza, è il livello Protium. Una volta iscritto noterai che, al passaggio del mouse sul quadratino colorato accanto al tuo nick, una finestra ti suggerirà il tuo attuale livello. Protium ti dà diritto a massimo 15 ADS, per un guadagno personale giornaliero variabile, in media 0.36$. Ogni giorno il massimo dei guadagni personali varia, secondo le pubblicità messe a disposizione. Potete verificare i guadagni giornalieri in cima alla pagina delle ADS, qui: Ai guadagni personali è possibile aggiungere i guadagni dei DR (Direct Referrals, che acquisirai pubblicizzando il tuo link) e/o dei RR (Rented Referrals). Questi ultimi si possono acquistare direttamente su PTCircle alla voce Referrals al costo di 1$ ciascuno che li renderà tuoi per sempre. Un referral è un utente che clicca sotto la tua downline e di cui ti spetta una percentuale di guadagno bonus concessa dal sistema. La percentuale di guadagno da un DR è maggiore rispetto a quella che viene da un RR.

8 Il secondo livello è a pagamento, ed è il livello Hydrogen. Al costo di soli 6$ + fees al mese, poco più di 4, consente di avere a disposizione sempre un massimo di 15 ads cliccabili ma con un guadagno per click maggiore del livello precedente. Da Hydrogen si superano abbondantemente gli 80 centesimi di dollaro di guadagno personale giornaliero. In pratica, se si investe 6$ al mese per diventare Hydrogen, il ricavo personale, solo dai propri click, sarà almeno 24$ dai quali decurtando i 6$ di spesa iniziale, si otterrà un guadagno di circa 18$, al lordo delle spese di transazione del processore di pagamento scelto. Il terzo livello di upgrade porta il nome di Deuterium e ha un costo mensile di 39$. Come Deuterium si ha a disposizione fino a un massimo di 50 ADS, per un guadagno personale giornaliero variabile, ma non al di sotto dei 2$ al giorno. Come noterai vale sempre la pena passare al livello successivo, ottimizzando di fatto i tuoi guadagni. Infine abbiamo l ultimo (o penultimo) livello, che è il livello Tritium. Da Tritium si ha un ricavo potenziale derivante dai propri click pari a 150$, ma di questi 100$ vanno via per il canone della membership mensile. Solo 50$ di utile in un mese? Non proprio. 50$ di profitto soltanto dai vostri click! Per avere un guadagno superiore bisogna investire, col passaparola, con la pubblicità e/o acquistandoli, in Referrals, e magari averne tanti quanti ne prevede la propria membership. Ultimo step, ma soggetto alla limitazione delle 5000 quote disponibili, è il livello Share Holder. è considerata la membership dai guadagni più elevati, ma pure dai costi più elevati: 450$ al mese. La sua particolarità sta nel fatto che è l unico livello in cui non è richiesto cliccare le ADS, a parte una al mese per confermare l attività dell account. E allora come fa a ripagarsi i 450$ di costo mensile se non ha ADS da cliccare? Lo Share Holder guadagna direttamente e solamente dai Rented Referrals e dai Direct Referrals, per cui attento ad averne abbastanza prima di effettuare l upgrade.

9 Referrals: cosa sono e come puoi ottenerli Un Referral non è altro che un utente che clicca come te, che fa parte della tua catena di affiliazione (Downline) e per il quale guadagni una percentuale sui suoi click. Naturalmente i guadagni che percepisci dai referral non sono sottratti dal suo conto. è una specie di bonus offerto dalla PTC per aver incrementato il numero dei membri iscritti. Puoi far iscrivere un tuo amico/a alla piattaforma usando il tuo referral link, che è un indirizzo internet (URL) personalizzato e che univocamente corrisponde a te. Come abbiamo visto i Referral su PTCircle si distinguono in due categorie: Rented Referrals Direct Referrals Se nelle altre PTC i RR si affittano e comportano delle spese di mantenimento mensile, ciò non avviene in PTCircle, dove questi possono essere comprati al costo di un singolo dollaro e ti apparterranno per sempre, senza ulteriori spese a tuo carico. I Direct Referrals, come abbiamo già detto, sono referrals diretti che ti procurerai da solo, utilizzando il tuo link personale e i banner di promozione offerti da PTCircle nell apposita sezione Promotion Tools. In aggiunta ai guadagni dai click dei DR potrai ricevere il 5% per ogni add fund o upgrade dei tuoi referral diretti. Se ad esempio un tuo DR salisse di livello e diventasse un utente Hydrogen (che costa 6$) tu percepiresti istantaneamente 0.30$ sul tuo Purchase Balance. Da Tritium in poi la tua percentuale sarà accreditata sull Account Balance, dove potrai ritirarla. In ogni PTC che si rispetti il vero guadagno è dovuto ai referral ed è per questo che il tuo obiettivo deve essere quello di averne il più possibile!

10 Opportunità di guadagno extra Play AdGrid La AdGrid è una sorta di griglia a mosaico stile puzzle dove a ogni casella corrisponde una pubblicità cliccabile. Se riuscirai a indovinare la casella giusta vincerai un premio in denaro che ritroverai nel purchase balance dove ti sarà consentito spenderli per l acquisto di pubblicità interna o per l acquisto di referrals. BuxBonus ll Buxbonus, quando disponibile, è un bonus giornaliero che deve essere richiesto e viene assegnato sul Purchase Balance al termine di determinate operazioni. Il più delle volte consistono nell aver cliccato un certo numero di caselle su Play AdGrid e aver effettuato un certo numero di click sulle ADS.

11 Head-Tail Game Il gioco della monetina. Consiste nello scegliere/prevedere quale sarà l esito del risultato tra le due facce di una monetina e quindi scommettere sul testa o croce. Le vincite verranno automaticamente accreditate nel Purchase Balance. Virool Videos La sezione Virool Videos è una raccolta di video da visualizzare per ottenere CoinCircle, cioè un ammontare variabile di centesimi di dollaro secondo la lunghezza del video che vengono accreditati direttamente dopo la visualizzazione. Diventare inserzionista PTCircle ti consente di acquistare spazi pubblicitari all interno della piattaforma. Potrai puomuovere con poca spesa, acquistando dal tuo Purchase Balance, i tuoi banner esterni o direttamente il tuo sito o la pagina blog anche attraverso la Play AdGrid. Attenzione a non sforare con il tuo spazio hosting, le visualizzazioni sono sempre puntuali e numerose!

12 Aggiungere fondi e ritirare fondi In PTCircle sono accettati diversi processori di pagamento/ritiro. è importante sapere che, per abilitare ciascun processore al ritiro fondi, è necessario effettuare un invio fondi (Add Funds) al proprio Purchase Balance di almeno 6$ + fees, oppure effettuare direttamente un upgrade col processore desiderato. Questa operazione deve essere ripetuta ogni volta che si vuole abilitare un nuovo processore. Si potrà in seguito a questo usarli anche alternativamente. I processori abilitati sono: Skrill Ex MoneyBookers, è un processore di pagamento con sede in Regno Unito che opera online dal In Italia poco conosciuto ma all estero Skrill gode di ottima reputazione ed è al pari del celeberrimo Paypal o per certi versi migliore di quest ultimo. Creare un conto personale gratuito Skrill è semplicissimo e alla portata di tutti. All iscrizione il conto non sarà verificato ma soltanto confermato, per verificarlo correttamente dovrai associare una tua carta di credito (anche prepagata) o il tuo conto corrente. Il sistema chiederà l autorizzazione a procedere, addebitando una

13 piccola cifra nell ordine dei 1.01 a max Questo passaggio è importantissimo e serve a Skrill per autenticare la tua identità ed accertarsi che sia tutto in regola. Ora non dovrai far altro che attendere per ritrovare nell estratto conto della carta o C/C associati l addebito avvenuto. Basta poi tornare sul conto Skrill andando a inserire in carta e conti l importo che è stato addebitato con l accortezza di usare il punto come separatore decimale e non la virgola. Dal 21 giugno 2014 e fino al 21 settembre 2014 PTCircle ha dato il via a una speciale promozione estiva chiamata Summer Time. Ad ogni upgrade o rinnovo membership, passando per Skrill, ti verrà restituito il 100% dell investimento fatto direttamente nel Purchase Balance. Egopay Molto utilizzato all estero e, rispetto a Skrill, non un vero e proprio processore di pagamento. Si tratta di un wallet che utilizza moneta elettronica (e-currency). Non consente di prelevare o depositare in moneta corrente senza passare per il processore di pagamento Payza o far uso di un Exchanger (operatore di cambio). Perfect Money Ha un funzionamento simile ad Egopay e, così come su Egopay, non è possibile collegare la propria carta di credito. Per depositare si può utilizzare la lista degli Exchanger partner oppure effettuare un bonifico bancario per un importo minimo di 300. Blockchain - Bitcoin Blockchain è un portafoglio di bitcoin online gratuito che si può usare per fare e ricevere pagamenti in bitcoin (BTC) in tutto il mondo. Il bitcoin è la più nota e adoperata moneta elettronica in circolazione nel web. Attraverso delle stringhe alfanumeriche, chiamate indirizzi bitcoin, potrai inviare e ricevere BTC in pochi minuti e a un costo di transazione (commissione di transazione) irrisorio.

14 Alcune FAQ D: Come mai alcuni referrals che ho acquistato hanno smesso di cliccare o non cliccano affatto? R: Questo succede perché i referrals su PTCircle sono persone in carne e ossa come me e te e non BOT come accade in altre PTC, di conseguenza può darsi siano in vacanza o abbiano avuto altre problematiche che li ha portati ad assentarsi. Nell eventualità non dovessero tornare più attivi puoi aspettare la loro cancellazione automatica dopo il 30esimo giorno di no click o eliminarli prima al costo di 0.50$ D: Cosa succede se per qualche motivo non sono nella possibilità di rinnovare la mia membership? R: Non succede nulla di irrimediabile. Semplicemente retrocedi di membership. Se ad esempio sei Hydrogen torni al livello Protium. In tal caso scrivi sul forum o contatta il Support e chiedi un consiglio per la migliore strategia di recupero adatta al tuo caso. D: Come mai non ho ricevuto il secondo pagamento? R: Questo potrebbe succedere a coloro che non postano la prova di pagamento ricevuto (screenshot) nell apposita sezione e all interno del forum. è obbligatorio inoltrare le prove al sistema e renderle note. D: Ogni quanti giorni posso richiedere un pagamento? R: Ogni 15 giorni e vale per tutte le fasce di membership senza alcuna distinzione. D: Ho letto che su PTCircle si possono avere 2 account per famiglia. è vero? R: Si può ma una stessa persona non può avere più di un account. Si possono

15 aprire 2 account ma a patto che si tratti di due persone diverse con due diversi payment account e due pc diversi nel caso che una sia referral dell altra. In alternativa, con un unico pc, non è possibile avere l altra come referral. Strategia e Conclusioni A conclusione di questa prima versione e-book dedicata a PTCircle e al suo funzionamento, voglio inserire un immagine migliore di mille spiegazioni. Nell immagine in alto sono espresse in semplici step le possibilità di upgrade attraverso i guadagni in PTCircle. In soli 100 giorni è possibile raggiungere il posto di Share Holder, là dove fosse ancora disponibile. In soli 60 giorni da membro pagante è certamente possibile assestarsi al livello Tritium: un livello con guadagni di tutto rispetto. Grazie per aver scaricato questa guida gratuita che ti permetterà anche di acquisire nuovi referral. Potrai infatti condividerla con chi desideri in modo libero, a patto di non modificarla. Buoni guadagni su PTCircle... ti aspettiamo!

16 ptcircle guide Credits Copyright 2014 Hakushon & GoldenDaisy Questa guida è gratuita - Le immagini sono tratte dal sito PTCircle

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. HQ REVSHARE Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa HQ Revshare HQ Revshare è una società con sede a Singapore, è iscritta al Registro delle

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

SICURF@D: istruzioni per l uso

SICURF@D: istruzioni per l uso : istruzioni per l uso : istruzioni per l uso Indice 1. Premessa 2 2. La registrazione 2 3. L accesso all area per utenti registrati 2 4. La consultazione dei manuali 3 5. L utilizzo degli strumenti di

Dettagli

http://bux.to/?r=_fabio_

http://bux.to/?r=_fabio_ VERO SISTEMA DI GUADAGNO Molti sono i siti che promettono entrate economiche semplicemente cliccando sui link pubblicitari ma non adempiono alla loro promessa. Altri lo fanno ma occorre avere tutto il

Dettagli

Benvenuto in AUTOMATIK CASH

Benvenuto in AUTOMATIK CASH Benvenuto in AUTOMATIK CASH Che cos è? Automatik Cash è un progetto che si propone di aiutarti a guadagnare attraverso le opzioni binarie anche se non hai esperienza in questo campo, copiando in modo automatico

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

LA SEZIONE PAGAMENTI E CARTE

LA SEZIONE PAGAMENTI E CARTE LA SEZIONE PAGAMENTI E CARTE Quando clicchi sulla sezione PAGAMENTI e CARTE, accedi ad una pagina (vedi immagine) che mette a tua disposizione due aree: ricariche e pagamenti; la mia carta S MPRE. Fig.

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

1- OBIETTIVI DEL DOCUMENTO 2- INTRODUZIONE

1- OBIETTIVI DEL DOCUMENTO 2- INTRODUZIONE 1- OBIETTIVI DEL DOCUMENTO... 1 2- INTRODUZIONE... 1 3- ACCESSO ALLA PROCEDURA... 2 4- COMPILAZIONE ON-LINE... 4 5- SCELTA DELLA REGIONE O PROVINCIA AUTONOMA... 5 6- DATI ANAGRAFICI... 6 7- DATI ANAGRAFICI

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

LA PIATTAFORMA DEL PROGETTO ORIENTAMENTO. Guida per Studente

LA PIATTAFORMA DEL PROGETTO ORIENTAMENTO. Guida per Studente Progetto Orientamento Edizione 2007 LA PIATTAFORMA DEL PROGETTO ORIENTAMENTO Guida per Studente http://www.elearning.unibo.it/orientamento assistenzaorientamento.cela@unibo.it Sommario 1 L accesso alla

Dettagli

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre.

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Questa è la schermata principale che vedrai ogni volta che

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE MANUALE OPERATIVO FUNZIONI DI PAGAMENTO ONLINE. Versione 05

SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE MANUALE OPERATIVO FUNZIONI DI PAGAMENTO ONLINE. Versione 05 SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE MANUALE OPERATIVO FUNZIONI DI PAGAMENTO ONLINE Versione 05 Novembre 2015 1 Sommario Generalità... 3 Pagare con ICONTO... 7 Pagare con carta di credito... 10 Pagare

Dettagli

OBIETTIVI DEL DOCUMENTO INTRODUZIONE

OBIETTIVI DEL DOCUMENTO INTRODUZIONE OBIETTIVI DEL DOCUMENTO... 1 INTRODUZIONE... 1 ACCESSO ALLA PROCEDURA... 2 COMPILAZIONE ON-LINE... 3 SCELTA DELLA REGIONE O PROVINCIA AUTONOMA... 4 DATI ANAGRAFICI... 5 SCELTA DEL PROGETTO... 9 DATI RELATIVI

Dettagli

COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO. Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete comprare

COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO. Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete comprare COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO Qualche suggerimento Per scaricare i libri digitali bisogna seguire questi passi: Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO 1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Ora sei pronto per promuovere StarVegas.com sul tuo sito web guadagnando! StarVegas.com la star tra i casinò online. StarVegas.com consente di giocare

Dettagli

Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese VERS. 1.0 DEL 10 OTTOBRE 2011. registroimprese

Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese VERS. 1.0 DEL 10 OTTOBRE 2011. registroimprese Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese registroimprese Indice IL SERVIZIO 3 PREREQUISITI 4 COMPILAZIONE IN MODALITÀ ASSISTITA 5 COMPILA 6 FIRMA 8 INVIA 9 INDICE 2 Il Servizio

Dettagli

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme,

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, UltraXone Amministratore e fondatore : Sean Kelly di origine

Dettagli

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Aperto nel Mondo Intero! Supporto in Francese, Inglese, Italiano e Spagnolo. Ovunque tu sia, approfitta di questa eccezionale opportunità! copyright Support

Dettagli

Programma Gestione Presenze Manuale autorizzatore. Versione 1.0 25/08/2010. Area Sistemi Informatici - Università di Pisa

Programma Gestione Presenze Manuale autorizzatore. Versione 1.0 25/08/2010. Area Sistemi Informatici - Università di Pisa - Università di Pisa Programma Gestione Presenze Manuale autorizzatore Versione 1.0 25/08/2010 Email: service@adm.unipi.it 1 1 Sommario - Università di Pisa 1 SOMMARIO... 2 2 ACCESSO AL PROGRAMMA... 3

Dettagli

Guida pratica al Servizio passo a passo

Guida pratica al Servizio passo a passo Servizio Trascrizioni Opere Musicali Online e Depositi SIAE Guida pratica al Servizio passo a passo SOSTENIAMO LA TUA CREATIVITA. Noi sappiamo quanto vali. Servizio Trascrizioni Opere Musicali Online e

Dettagli

Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile?

Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile? Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile? Presentazione Ciao sono Francesco, mi occupo da svariati anni di Business online, ho spaziato in quasi tutti i campi delle opportunità di lavoro che

Dettagli

Il calendario di Windows Vista

Il calendario di Windows Vista Il calendario di Windows Vista Una delle novità introdotte in Windows Vista è il Calendario di Windows, un programma utilissimo per la gestione degli appuntamenti, delle ricorrenze e delle attività lavorative

Dettagli

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina?

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? Vademecum Indice 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? 2. Registrazione e login 3. Sottoscrizione abbonamento 4. Come si inserisce un happing 5. Come si promuove un happing 1. Notizie generali.

Dettagli

A cosa serve GOOGLE MODULI? Con Moduli Google puoi pianificare eventi, fare sondaggi, sottoporre quiz agli studenti o raccogliere informazioni.

A cosa serve GOOGLE MODULI? Con Moduli Google puoi pianificare eventi, fare sondaggi, sottoporre quiz agli studenti o raccogliere informazioni. GOOGLE MODULI A cosa serve GOOGLE MODULI? Con Moduli Google puoi pianificare eventi, fare sondaggi, sottoporre quiz agli studenti o raccogliere informazioni. Come creare un sondaggio: 1 - collegati al

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

Attività: Indovina come ti pago. Materiale: Carte di identità degli strumenti di pagamento, scheda per l insegnante

Attività: Indovina come ti pago. Materiale: Carte di identità degli strumenti di pagamento, scheda per l insegnante Attività: Indovina come ti pago Materiale: Carte di identità degli strumenti di pagamento, scheda per l insegnante 1 BANCOMAT 1. A cosa serve? Per prelevare dagli sportelli automatici Automatic teller

Dettagli

PROCEDURA DI TESSERAMENTO CON PAGAMENTO ONLINE FEDERAZIONI ITALIANA SPORT EQUESTRI

PROCEDURA DI TESSERAMENTO CON PAGAMENTO ONLINE FEDERAZIONI ITALIANA SPORT EQUESTRI PROCEDURA DI TESSERAMENTO CON PAGAMENTO ONLINE PREMESSA: 1. REGISTRAZIONE AL SITO DELLE POSTE Per poter effettuare le operazioni di pagamento, qualunque sia la modalità prescelta (carta di credito del

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

ebook: Manuale dei Pay per Click

ebook: Manuale dei Pay per Click Visita il mio negozio ebay! utente ebay iracanurchi mozdev27680@hotmail.it Questo libro è una creazione esclusiva dell Antico Museo Digitale, E' consentita la riproduzione e/o la diffusione e/o la copia

Dettagli

ALCUNE INIZIALI SPIEGAZIONI SUI CONTI SKRILL

ALCUNE INIZIALI SPIEGAZIONI SUI CONTI SKRILL ALCUNE INIZIALI SPIEGAZIONI SUI CONTI SKRILL dopo aver aperto il conto possibilmente tramite il link https://account.skrill.com/signup?rid=2749227 e confermata anche la mail che ricevi da skrill BISOGNA

Dettagli

Inserimento di uno o più NUOVI Tesserati tra i componenti il CD della Società.

Inserimento di uno o più NUOVI Tesserati tra i componenti il CD della Società. RIAFFILIAZIONE SOCIETA 1. Seleziona Consiglio Direttivo dall elenco delle voci di menù (quarta voce) poste nella colonna di sinistra (colore arancione) o dall omonima voce evidenziata nella finestra di

Dettagli

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati.

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati. INTRODUZIONE Il nostro sito www.vstrade.it è stato realizzato come strumento ad uso dei rivenditori. I prezzi esposti sono orientativi per la vendita al pubblico e servono solo come riferimento ai piccoli

Dettagli

TUTORIAL Come acquistare un corso FAD?

TUTORIAL Come acquistare un corso FAD? TUTORIAL Come acquistare un corso FAD? L acquisto di un corso FAD dalla piattaforma La Crisalide è molto semplice. Su questo tutorial vedremo l intero procedimento passo passo, ma per qualsiasi altro dubbio

Dettagli

CONTABILITA ON LINE GUIDA ALL USO PER COMITATI PROVINCIALI E REGIONALI REDAZIONE E INVIO DEL BILANCIO PREVENTIVO

CONTABILITA ON LINE GUIDA ALL USO PER COMITATI PROVINCIALI E REGIONALI REDAZIONE E INVIO DEL BILANCIO PREVENTIVO CONTABILITA ON LINE GUIDA ALL USO PER COMITATI PROVINCIALI E REGIONALI REDAZIONE E INVIO DEL BILANCIO PREVENTIVO ACCESSO AD AICS NETWORK Il programma di Contabilità on line è inserito sulla piattaforma

Dettagli

I Servizi self-service: procedura per la compilazione del modello 730

I Servizi self-service: procedura per la compilazione del modello 730 I Servizi self-service: procedura per la compilazione del modello 730 A partire dal mese di aprile, potrai usufruire del servizio di assistenza fiscale diretta. Da quest anno, il servizio sarà disponibile

Dettagli

C.I.C. Centro Informazione e Consulenza. Guida all uso del registro elettronico

C.I.C. Centro Informazione e Consulenza. Guida all uso del registro elettronico C.I.C. Centro Informazione e Consulenza Guida all uso del registro elettronico 1 INDICE REGISTRAZIONE 3 ACCESSO 4 IMPOSTAZIONI 5 GUIDA PER STUDENTI E GENITORI 6 REGISTRO APPUNTAMENTI 6 RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI Abbiamo realizzato un servizio fatto apposta per te. Un sito web semplice e veloce per acquistare e fare da solo la tua pubblicità. Risparmi tempo e denaro. Ecco qui di

Dettagli

Accedere al sito www.jokerbetting.com e una volta inserita la user e password si accede nel conto gioco.

Accedere al sito www.jokerbetting.com e una volta inserita la user e password si accede nel conto gioco. Accedere al sito www.jokerbetting.com e una volta inserita la user e password si accede nel conto gioco. Registrazione Utenti. Selezionare la voce Agente e scegliere Nuovo Utente. Viene visualizzata una

Dettagli

Piattaforma gare. Istruzione operativa RdO in Busta Digitale

Piattaforma gare. Istruzione operativa RdO in Busta Digitale Piattaforma gare Istruzione operativa RdO in Busta Digitale 1 1. INTRODUZIONE... 3 2. GARE A CUI SEI STATO INVITATO... 5 3. GARE APERTE (ALTRE GARE A CUI POTETE PARTECIPARE)... 6 4. PRESENTAZIONE OFFERTA

Dettagli

Due Metodi per ricaricare il vostro cellulare Tim, Vodafone e Wind gratis

Due Metodi per ricaricare il vostro cellulare Tim, Vodafone e Wind gratis Due Metodi per ricaricare il vostro cellulare Tim, Vodafone e Wind gratis Ciao, ti sei aggiudicato una guida per effettuare ricariche sul tuo cellulare gratis, Il metodo è molto semplice ed e tutto fattibile

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Guida all uso del sito web dell Istituto M. Pira di Siniscola

Guida all uso del sito web dell Istituto M. Pira di Siniscola Guida all uso del sito web dell Istituto M. Pira di Siniscola Versione 1 del 26-11-2015 Indice Premessa Registrazione al sito (creazione di un account riservato al personale della scuola) Accesso ai contenuti

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

PAGAMENTO EFFETTI PRESENTAZIONI RI.BA. INVIO FATTURE ELETTRONICHE VERSO P.A.

PAGAMENTO EFFETTI PRESENTAZIONI RI.BA. INVIO FATTURE ELETTRONICHE VERSO P.A. PAGAMENTO EFFETTI PRESENTAZIONI RI.BA. INVIO FATTURE ELETTRONICHE VERSO P.A. Sommario 1. PAGAMENTO RI.BA.2 2. PRESENTAZIONE RI.BA 6 3. INVIO FATTURE ELETTRONICHE VERSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 13 1 1.

Dettagli

Manuale d uso. Versione 1.0

Manuale d uso. Versione 1.0 Manuale d uso Versione 1.0 1. Registrazione Collegarsi al sito internet: www.thejebook.com Cliccare nel rettangolino Iscriviti Comincia a compilare i campi per i tuoi dati di log in Nel campo nome utente

Dettagli

A tal fine il presente documento si compone di tre distinte sezioni:

A tal fine il presente documento si compone di tre distinte sezioni: Guida on-line all adempimento Questa guida vuole essere un supporto per le pubbliche amministrazioni, nella compilazione e nella successiva pubblicazione dei dati riguardanti i dirigenti sui siti istituzionali

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

GUIDA PIATTAFORMA FORMAZIONE PROFESSIONALE ANACI

GUIDA PIATTAFORMA FORMAZIONE PROFESSIONALE ANACI GUIDA PIATTAFORMA FORMAZIONE PROFESSIONALE ANACI Demo Corsi On-Line... 2 Acquisto del corso... 3 Acquisto via fax... 4 Acquisto on-line... 4 Come seguire i Corsi on-line... 6 Lezioni on-line audio-video...

Dettagli

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ 1: Come si paga l iscrizione? Con qualsiasi carta di debito o di credito. FAQ 2: Come si paga il Franchising? Con bonifico bancario. FAQ 3: Come si percepiscono

Dettagli

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Presentazione... 2 Installazione... 3 Prima esecuzione... 6 Registrazione del programma... 8 Inserimento Immobile... 9 Inserimento proprietario...

Dettagli

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0)

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) (Da effettuare non prima del 01/01/2011) Le istruzioni si basano su un azienda che ha circa 1000 articoli, che utilizza l ultimo

Dettagli

Funzionalità. Trip Trading

Funzionalità. Trip Trading Trip Trading Utilizzando la funzionalità di Trip Trading, avrai la possibilità, se lo desideri, di variare in operativo, attraverso lo scambio di riposi e avvicendamenti con i colleghi, il turno mensile

Dettagli

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con Il nostro Personal Fundraiser sei tu! Hai a cuore la missione di, ne condividi gli obiettivi e sei fortemente motivato a condividerne la bontà con la sua cerchia sociale Non hai timore di metterti in gioco

Dettagli

Scuola Digitale. Manuale utente. Copyright 2014, Axios Italia

Scuola Digitale. Manuale utente. Copyright 2014, Axios Italia Scuola Digitale Manuale utente Copyright 2014, Axios Italia 1 SOMMARIO SOMMARIO... 2 Accesso al pannello di controllo di Scuola Digitale... 3 Amministrazione trasparente... 4 Premessa... 4 Codice HTML

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL ALFA PORTAL La struttura e le potenzialità della piattaforma Alfa Portal permette di creare, gestire e personalizzare un Portale di informazione in modo completamente automatizzato e user friendly. Tramite

Dettagli

Guida al servizio Esercizi Online

Guida al servizio Esercizi Online Guida al servizio Esercizi Online Argomenti: Come accedere al sito Come navigare nel sito Sicurezza Disponibilità del sito Introduzione Il Servizio Esercizi Online è lo strumento per la riconciliazione

Dettagli

Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net?

Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net? Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net? La base per il tuo investimento in spazi pubblicitari / quote associative: Ogni spazio pubblicitario / quota associativa con quota

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

GUIDA DETTAGLIATA ALL ACQUISIZIONE DELL ACCOUNT GMAIL.

GUIDA DETTAGLIATA ALL ACQUISIZIONE DELL ACCOUNT GMAIL. GUIDA DETTAGLIATA ALL ACQUISIZIONE DELL ACCOUNT GMAIL. La pagina di accesso alla Gmail è presente all indirizzo http://www.gmail.com. Qui possiamo accedere al servizio inserendo il nostro nome utente e

Dettagli

CONTABILITA ON LINE GUIDA ALL USO PER COMITATI PROVINCIALI E REGIONALI REDAZIONE E INVIO DEL BILANCIO CONSUNTIVO

CONTABILITA ON LINE GUIDA ALL USO PER COMITATI PROVINCIALI E REGIONALI REDAZIONE E INVIO DEL BILANCIO CONSUNTIVO CONTABILITA ON LINE GUIDA ALL USO PER COMITATI PROVINCIALI E REGIONALI REDAZIONE E INVIO DEL BILANCIO CONSUNTIVO ACCESSO AD AICS NETWORK Il programma di Contabilità on line è inserito sulla piattaforma

Dettagli

PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te

PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te SITO WEB www.paypal.it/paypalandgo TELEFONO 055/3069181 INDIRIZZO Findomestic Banca Spa, Casella Postale 6279 CS/Novoli 50127 Firenze PayPal & Go

Dettagli

Da: http://guide.aiutamici.com/guide?c1=7&c2=15&id=75084

Da: http://guide.aiutamici.com/guide?c1=7&c2=15&id=75084 Da: http://guide.aiutamici.com/guide?c1=7&c2=15&id=75084 Spazio web gratuito Per poter pubblicare il proprio sito su internet, si deve disporre di uno spazio web, se non ne abbiamo già uno lo dobbiamo

Dettagli

Guida all uso della piattaforma. E-did@blog. portale Weblog & Podcast del MIUR COME UTILIZZARE AL MEGLIO L AMMINISTRAZIONE DEL BLOG

Guida all uso della piattaforma. E-did@blog. portale Weblog & Podcast del MIUR COME UTILIZZARE AL MEGLIO L AMMINISTRAZIONE DEL BLOG Guida all uso della piattaforma E-did@blog portale Weblog & Podcast del MIUR COME UTILIZZARE AL MEGLIO L AMMINISTRAZIONE DEL BLOG L area amministrativa si suddivide in due aree: la gestione del blog e

Dettagli

GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL

GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL GUIDA RAPIDA BOZZA 23/07/2008 INDICE 1. PERCHÉ UNA NUOVA VERSIONE DEI MODULI DI RACCOLTA DATI... 3 2. INDICAZIONI GENERALI... 4 2.1. Non modificare la struttura dei fogli di lavoro... 4 2.2. Cosa significano

Dettagli

Wiki di Netapprendere

Wiki di Netapprendere Wiki di Netapprendere Manuale d uso per i tesisti della Comunità di apprendimento Gli incontri del Giovedì prof. Salvatore Colazzo Manuale redatto da Ada Manfreda Collegati a: http://www.salvatorecolazzo.it/wordpress

Dettagli

DESCRIZIONE FUNZIONALE DEL SISTEMA DI PAGAMENTO ON-LINE DEGLI ONERI DOVUTI PER LA PRATICA

DESCRIZIONE FUNZIONALE DEL SISTEMA DI PAGAMENTO ON-LINE DEGLI ONERI DOVUTI PER LA PRATICA 1 DESCRIZIONE FUNZIONALE DEL SISTEMA DI PAGAMENTO ON-LINE DEGLI ONERI DOVUTI PER LA PRATICA Conclusa la compilazione della pratica, qualora per essa siano dovuti degli oneri, è possibile effettuare il

Dettagli

lo 2 2-1 - PERSONALIZZARE LA FINESTRA DI WORD 2000

lo 2 2-1 - PERSONALIZZARE LA FINESTRA DI WORD 2000 Capittol lo 2 Visualizzazione 2-1 - PERSONALIZZARE LA FINESTRA DI WORD 2000 Nel primo capitolo sono state analizzate le diverse componenti della finestra di Word 2000: barra del titolo, barra dei menu,

Dettagli

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013 Generale Posso ordinare prodotti da altri paesi? Come posso fare degli ordini attraverso Myherbalife.com? Posso pagare la quota associativa annuale online? Oggi è l ultimo giorno utile per acquistare volume

Dettagli

Tempi certi di disponibilità delle somme versate con assegno. Guida pratica

Tempi certi di disponibilità delle somme versate con assegno. Guida pratica Tempi certi di disponibilità delle somme versate con assegno Guida pratica Tutte le iniziative PattiChiari Risparmio Elenco delle obbligazioni a basso rischio e a basso rendimento Informazioni chiare sulle

Dettagli

Guida al sistema di pagamento delle pratiche telematiche

Guida al sistema di pagamento delle pratiche telematiche Guida al sistema di pagamento delle pratiche telematiche Gentile Utente, per effettuare il pagamento delle pratiche telematiche deve accedere alla Home Page delle Banche Dati, dopo aver digitato la sua

Dettagli

Guida al CRM INGENIA Group

Guida al CRM INGENIA Group Guida al CRM INGENIA Group Come usare uno strumento indispensabile per riuscire ad avere in tempo reale informazioni sui Clienti. Aggiornato a Maggio/2014 Per informazioni: coordinamento@ingeniagroup.it

Dettagli

Matrice Excel Calcolo rata con DURATA DEL FINANZIAMENTO determinata dall'utente

Matrice Excel Calcolo rata con DURATA DEL FINANZIAMENTO determinata dall'utente Matrice Excel Calcolo rata con DURATA DEL FINANZIAMENTO determinata dall'utente L'acquisto di un immobile comporta un impegno finanziario notevole e non sempre è possibile disporre della somma di denaro

Dettagli

LABORATORIO DI MATEMATICA RENDITE, AMMORTAMENTI, LEASING CON EXCEL

LABORATORIO DI MATEMATICA RENDITE, AMMORTAMENTI, LEASING CON EXCEL LABORATORIO DI MATEMATICA RENDITE, AMMORTAMENTI, LEASING CON EXCEL ESERCITAZIONE GUIDATA: LE RENDITE 1. Il montante di una rendita immediata posticipata Utilizzando Excel, calcoliamo il montante di una

Dettagli

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line PUNTO 1 Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line Accedere dal proprio browser internet al sito: http://www.qeselearning.it/ NOTA: è preferibile utilizzare Chrome o Firefox La schermata che le apparirà

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN Dopo aver effettuato l iscrizione al Programma, come ricevo il codice MilleMiglia? Puoi ricevere il codice MilleMiglia in diversi

Dettagli

Primi passi in Moodle

Primi passi in Moodle Primi passi in Moodle Impostare il proprio profilo personale È fondamentale impostare correttamente in Moodle il proprio profilo personale. Per questo motivo ti chiediamo di farlo subito in quanto ti consente

Dettagli

Matrice Excel Calcolo rata con IMPORTO DEL FINANZIAMENTO determinato dall'utente

Matrice Excel Calcolo rata con IMPORTO DEL FINANZIAMENTO determinato dall'utente Matrice Excel Calcolo rata con IMPORTO DEL FINANZIAMENTO determinato dall'utente L'acquisto di un immobile comporta un impegno finanziario notevole e non sempre è possibile disporre della somma di denaro

Dettagli

SEMPLICE STRATEGIA DI INVESTIMENTO SUL FOREX

SEMPLICE STRATEGIA DI INVESTIMENTO SUL FOREX Titolo SEMPLICE STRATEGIA DI INVESTIMENTO SUL FOREX Autore Dove Investire Sito internet http://www.doveinvestire.com ATTENZIONE: tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Le strategie riportate

Dettagli

THUN SMS on demand Manuale utente

THUN SMS on demand Manuale utente THUN SMS on demand Manuale utente Sommario Introduzione... 3 Primo ingresso... 4 Ricarica crediti... 5 Invio sms promozionali... 9 Aggiornamento dati punto vendita... 14 Introduzione Il sistema SMS on

Dettagli

SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE MANUALE OPERATIVO FUNZIONI DI PAGAMENTO ONLINE. Versione 04

SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE MANUALE OPERATIVO FUNZIONI DI PAGAMENTO ONLINE. Versione 04 SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE MANUALE OPERATIVO FUNZIONI DI PAGAMENTO ONLINE Versione 04 Ottobre 2015 1 DESCRIZIONE FUNZIONALE DEL SISTEMA DI PAGAMENTO ON-LINE DEGLI ONERI DOVUTI PER LA PRATICA

Dettagli

Sistema Informativo Gestione Fidelizzazione Clienti MANUALE D USO

Sistema Informativo Gestione Fidelizzazione Clienti MANUALE D USO Sistema Informativo Gestione Fidelizzazione Clienti MANUALE D USO Login All apertura il programma controlla che sia stata effettuata la registrazione e in caso negativo viene visualizzato un messaggio.

Dettagli

Coin Generation Come versare e prelevare (V.3 - aggiornata al 12 settembre 2013)

Coin Generation Come versare e prelevare (V.3 - aggiornata al 12 settembre 2013) Coin Generation Come versare e prelevare (V.3 - aggiornata al 12 settembre 2013) Questa breve guida ha lo scopo di fare chiarezza sui metodi attivi al momento per versare e prelevare da Coin Generation,

Dettagli

Guida alle Su r e bet

Guida alle Su r e bet Guida alle Surebet 1. Definizione di SureBet La surebet (tradotta in italiano scommessa sicura ) è una particolare tecnica di gioco che permette a colui che scommette di ottenere una vincita sicura a prescindere

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente dal tuo sito web! Cosa è Google Analytics e come usarlo

Dettagli

Pubblicità testo link www.werbeturbo.net

Pubblicità testo link www.werbeturbo.net Pubblicità testo link www.werbeturbo.net Cos'è pubblicità testo link? Pubblicità testo link è il tuo spazio di vendita personale su werbeturbo.net con un testo di mass. 25 battute ed un link per cölienti

Dettagli

GUIDA STUDENTI HOMEPAGE DEI CORSI ON-LINE

GUIDA STUDENTI HOMEPAGE DEI CORSI ON-LINE GUIDA STUDENTI Benvenuti sulla piattaforma Des-K, basata su Moodle. Di seguito una breve introduzione alla navigazione tra i contenuti e le attività didattiche dei corsi on-line e una panoramica sui principali

Dettagli