SCHEDA INFORMATIVA DIMORE
|
|
|
- Orazio Orlando
- 10 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 SCHEDA INFORMATIVA DIMORE Si prega di compilare il presente questionario in ogni sua parte evidenziata da un fondo colorato, e rispedirlo insieme agli allegati richiesti ed alla Liberatoria debitamente firmata, all indirizzo [email protected] ATTENZIONE: I materiali non corrispondenti a quanto sotto elencato non verranno pubblicati: verranno richieste le opportune integrazioni delle informazioni e dei materiali mancanti o giudicati insufficienti, e la pubblicazione online verrà rimandata fino al raggiungimento dei quantitativi minimi necessari alla pubblicazione. 1. ANAGRAFICA DELLA DIMORA: Informazioni generali per la definizione della tipologia di Dimora, della posizione e delle informazioni di contatto per la gestione della pubblicazione sul sito internet. a. NOME DELLA DIMORA: indicare se Villa, Palazzo, Castello etc b. INDIRIZZO COMPLETO: regione, provincia, comune, frazione, via, c.a.p., etc c. PROPRIETARIO: privato o società, ragione sociale etc d. RESPONSABILE: indicare il nome del responsabile della gestione e. NUMERI DI TELEFONO: indicare recapiti fissi e cellulari f. INDIRIZZO indirizzo a cui verranno inviate le comunicazioni
2 2. DESCRIZIONE DELLA DIMORA: La descrizione della dimora verrà pubblicata nella TAB La Dimora nella pagina dedicata alla Dimora, e le prime righe saranno visibili negli elenchi riassuntivi e nelle viste d insieme. ATTENZIONE: Il testo dovrà avere lunghezza MINIMA di 2000 battute, spazi esclusi, e non dovrà essere una copia di quello presente nel sito internet privato della Dimora (se esistente). a. ITALIANO:
3 b. INGLESE: c. ALTRE LINGUE: indicare le altre lingue in cui si ha interesse a pubblicare le informazioni, in previsione di una prossima implementazione nel sito internet.
4 3. STORIA DELLA DIMORA: La storia della dimora verrà pubblicata nella TAB La Storia nella pagina dedicata alla Dimora. ATTENZIONE: Il testo dovrà avere lunghezza MINIMA di 2000 battute, spazi esclusi, e non dovrà essere una copia di quello presente nel sito internet privato della Dimora (se esistente). a. ITALIANO:
5 b. INGLESE:
6 4. SERVIZI OFFERTI DALLA DIMORA: La descrizione dei servizi verrà pubblicata nella TAB Servizi nella pagina dedicata alla Dimora. ATTENZIONE: Il testo dovrà avere lunghezza MINIMA di 1000 battute, spazi esclusi, e non dovrà essere una copia di quello presente nel sito internet privato della Dimora (se esistente). a. ITALIANO: b. INGLESE:
7 5. SPECIFICA DEI SERVIZI OFFERTI DALLA DIMORA: Barrare con una X solo le caselle corrispondenti alle tipologie di servizio offerte, secondo le indicazioni fornite accanto a ciascun servizio in elenco. ATTENZIONE: Eventuali specifiche che non rientrino nelle opzioni seguenti dovranno essere descritte in modo esteso nel precedente paragrafo 4. SERVIZI OFFERTI DALLA DIMORA o nel paragrafo 10. ALTRE INFORMAZIONI E ANNOTAZIONI alla fine del presente questionario. SOGGIORNI BREVI: pernottamenti anche di una sola notte, con formula di tipo bed & breakfast o comunque con possibilità di ospitalità limitata. WEEK-END: pernottamenti con lunghezza massima 3/4 giorni, soprattutto nei fine settimana, o comunque non superiori a 7 giorni. VACANZE LUNGHE: pernottamenti con lunghezza libera, anche superiori ai 7 giorni consecutivi, comunque per periodi rinnovabili su base giornaliera. HOTEL DI CHARME: categoria riservata agli Hotel, Residence, Relais, etc, aperti in una Dimora Storica, con i servizi tipici di questo tipo di strutture. EVENTI AZIENDALI: disponibilità ad ospitare meeting, congressi, conferenze, pranzi di lavoro e qualsiasi altro tipo di evento organizzato da aziende. EVENTI PRIVATI: disponibilità ad ospitare feste, ricevimenti, pranzi e cene di gala, e qualsiasi altro tipo di evento organizzato da privati. EVENTI CULTURALI: disponibilità degli spazi per l organizzazione di mostre, esposizioni, concerti, e qualsiasi altro tipo di evento artistico/culturale. MATRIMONI: organizzazione di ricevimenti di nozze, e se possibile anche la cerimonia, negli spazi interni e/o esterni alla Dimora. SET CINEMA: disponibilità ad ospitare riprese per spot/tv/cinema, in interni e/o in esterni, secondo gli standard della Italian Film Commissions. VISITE DIMORA: possibilità di visite della Dimora, presenza di collezioni, Musei allestiti in Dimora Storica, Gallerie, e simili. RISTORAZIONE: attività di ristorazione svolta direttamente dalla Dimora, o con la fornitura tramite servizi di catering esterni su richiesta. VENDITA PRODOTTI: attività di vendita di prodotti enogastronomici di produzione propria o comunque di aziende locali. AGRITURISMO: categoria riservata alle Aziende Agricole, Vinicole e simili che offrono ospitalità, secondo la formula tipica degli agriturismi.
8 6. SERVIZI CORRELATI OFFERTI DALLA DIMORA: Barrare con una X solo le caselle corrispondenti alle tipologie di servizio offerte, secondo le indicazioni fornite accanto a ciascun servizio in elenco. ATTENZIONE: Eventuali specifiche che non rientrino nelle opzioni seguenti dovranno essere descritte in modo esteso nel precedente paragrafo 4. SERVIZI OFFERTI DALLA DIMORA o nel paragrafo 10. ALTRE INFORMAZIONI E ANNOTAZIONI alla fine del presente questionario. PISCINA: presenza di piscina aperta agli ospiti, disponibile come location per l organizzazione di aperitivi, ricevimenti etc. WELLNESS SPA: presenza di saune, sorgenti termali, possibilità di trattamenti e di tutti i servizi tipici di una SPA. ACCESSIBILITÀ: presenza delle attrezzature certificate per l accesso dei disabili, quali rampe, servoscala, ascensori, servizi igienici idonei etc. INTERNET: disponibilità, gratuita o a pagamento, di connessione internet con rete Wi-Fi, tramite postazione internet o simile. ANIMALI AMMESSI: accesso alla Dimora, con o senza limitazioni, per li animali domestici e di compagnia. PARCO/GIARDINO: presenza nella proprietà di parchi o giardini accessibili agli ospiti, anche come location per l organizzazione di eventi.
9 7. CARATTERISTICHE DEI SERVIZI OFFERTI DALLA DIMORA: Compilare solo le parti corrispondenti ai servizi precedentemente indicati al paragrafo 5. SPECIFICA DEI SERVIZI OFFERTI DALLA DIMORA, secondo le indicazioni fornite. ATTENZIONE: Eventuali specifiche che non rientrino nelle opzioni seguenti dovranno essere descritte in modo esteso nel precedente paragrafo 4. SERVIZI OFFERTI DALLA DIMORA o nel paragrafo 10. ALTRE INFORMAZIONI E ANNOTAZIONI alla fine del presente questionario. EVENTI AZIENDALI / PRIVATI / MATRIMONI (indicare il numero MASSIMO) Numero di saloni disponibili: Numero di posti a sedere disponibili: SOGGIORNI BREVI / WEEK-END / VACANZE / HOTEL (indicare il numero MASSIMO) Numero di camere disponibili: Numero di posti letto disponibili: PREZZI OSPITALITÀ / AFFITTO DIMORA (indicare il prezzo MEDIO) Affitto intera proprietà / giorno: Affitto intera proprietà / settimana: Prezzo camera / giorno: Prezzo camera / settimana: SET CINEMATOGRAFICI / LOCATION RIPRESE (barrare con una X) Allestimento set in ESTERNI Allestimento set in INTERNI Allestimento set in GIARDINO (se presente) Allestimento set in PISCINA (se presente) Accessibilità mezzi pesanti per trasporto attrezzature
10 VISITE ALLA DIMORA Prezzo del biglietto: (indicare il prezzo MINIMO) Giorni di apertura: LUNEDÌ (barrare con una X) MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA [NOTA: se la visita è possibile a prescindere dal giorno della settimana su appuntamento, barrare con un X tutti i giorni in cui è possibile prenotare la visita] Orari delle visite: (indicare le fasce orarie) Servizi aggiuntivi: BOOKSHOP (barrare con X se disponibile) CON GUIDA (barrare con X se disponibile) RISTORAZIONE COLAZIONE BRUNCH PRANZO APERITIVO CENA (barrare con una X e indicare il prezzo MEDIO) Prezzo: Prezzo: Prezzo: Prezzo: Prezzo:
11 8. ALTRE INFORMAZIONI: INFORMAZIONI TURISTICHE: Elencare i luoghi di interesse turistico e culturale nelle vicinanze della Dimora, comprese eventuali altre Dimore Storiche nell area della Provincia pubblicate o non pubblicate sul sito internet. Queste informazioni verranno pubblicate nella TAB Contatti nella pagina dedicata alla Dimora. a. ITALIANO: b. INGLESE:
12 9. MATERIALI DA ALLEGARE: ATTENZIONE: Per consentire la corretta pubblicazione e una visualizzazione fluida delle immagini, è obbligatorio il rispetto delle caratteristiche tecniche di formato, quantità, risoluzione, dimensioni e peso delle immagini. Le immagini non corrispondenti a quanto sotto elencato non verranno pubblicate: qualora le rimanenti immagini valide non rientrino nei quantitativi minimi necessari alla pubblicazione, la pubblicazione verrà rimandata e verranno richieste le opportune integrazioni dei materiali mancanti. Per l invio delle immagini si prega di distinguere i file a seconda della destinazione: ogni gruppo di immagini dovrà essere incluso in una cartella denominata IMMAGINI DI APERTURA o IMMAGINI TAB o IMMAGINI GALLERIA. a. IMMAGINI DI APERTURA: le immagini grandi che appariranno in alto nella pagina dedicata alla Dimora, con una didascalia sovrimpressa stabilita dalla Redazione del sito. QUANTITÀ DIMENSIONI RICOLUZIONE PESO 1-3 immagini larghezza: 1920 pixel altezza: 576 pixel minima: 72 dpi massima: 96 dpi massimo: 500 kb b. IMMAGINI TAB: le immagini che appariranno in alto a sinistra all interno di ogni TAB nella pagina dedicata alla Dimora. L immagine che verrà selezionata per la TAB La Dimora sarà quella mostrata nelle anteprime e negli elenchi di Dimore nel sito. QUANTITÀ DIMENSIONI RICOLUZIONE PESO 6-8 immagini larghezza: 640 pixel altezza: 464 pixel minima: 72 dpi massima: 96 dpi massimo: 200 kb c. IMMAGINI GALLERIA: le immagini piccole che appariranno in basso, sotto le TAB nella pagina dedicata alla Dimora: queste immagini sono solo un anteprima, e cliccando su una di queste, si aprirà a tutto schermo con possibilità di scorrere le altre. Potranno essere utilizzate le stesse immagini del punto a. e b. solo se opportunamente ridimensionate. QUANTITÀ DIMENSIONI RICOLUZIONE PESO 6-8 immagini larghezza: 800 pixel altezza: libera minima: 72 dpi massima: 96 dpi massimo: 300 kb
13 10. ALTRE INFORMAZIONI E ANNOTAZIONI: Inserire tutte le informazioni e le annotazioni che non hanno trovato spazio nei precedenti paragrafi, incluse tutte le specifiche e le caratteristiche non classificabili dei servizi offerti dalla Dimora, che saranno valutati per la pubblicazione.
GUIDA AL SOCIAL CARE
1 REGISTRAZIONE pag. 2 GESTIONE PROFILO pag. 3 GESTIONE APPUNTAMENTI pag. 4 GESTIONE PIANI DI CURA (RICHIESTA AUTORIZZAZIONE) pag. 5 INVIO DOCUMENTI A PRONTO CARE (es. FATTURE) pag. 6 LIQUIDAZIONI pag.
C A S E P E R F E R I E
ASSESSORATO ATTIVITA' PRODUTTIVE E TURISMO SETTORE TURISMO COMUNICAZIONE DEI PREZZI E DELLE ATTREZZATURE ANNO 2 0 1 1 1 SEMESTRE _X_ 2 SEMESTRE PRIMA Comunicazione (solo in caso di nuova apertura) C A
Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive
PROVINCIA DI SAVONA Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive La scheda è realizzata e gentilmente concessa da: Cooperativa Jonathan Livingston c/o Unità Spinale Unipolare - Ospedale Santa Corona
MODULO PRENOTAZIONE SALA MEETING Bto B INSIEME È MEGLIO ESPOSITORI OSPITI
MODULO PRENOTAZIONE SALA MEETING Bto B INSIEME È MEGLIO ESPOSITORI OSPITI Il soggetto NON espositore, definito ESPOSITORE OSPITE, dopo aver letto con attenzione il Regolamento Espositori Ospiti Fa la cosa
ROMA IMPERIALE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4. Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme
ROMA IMPERIALE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme Altitudine: 160 Telefono: +39 (0144) 356.503 E-mail: [email protected]
OGGETTO: Nuovo servizio web per la gestione del catalogo, delle news e contatti con i visitatori.
Fiere Spa 33170 Ai Signori Espositori LORO SEDI OGGETTO: Nuovo servizio web per la gestione del catalogo, delle news e contatti con i visitatori. Fiere, nell ambito dell innovazione dei propri servizi
Portale fornitori di Coni Servizi S.p.A.
CONI SERVIZI S.P.A. Largo Lauro De Bosis n 15, 00135 Roma Portale fornitori di Coni Servizi S.p.A. Istruzioni operative portale per la formulazione della risposta alla RDO on line Gara_135_RdO_216 Istruzioni
Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE
Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Presentazione... 2 Installazione... 3 Prima esecuzione... 6 Registrazione del programma... 8 Inserimento Immobile... 9 Inserimento proprietario...
Concorso fotografico COSI VEDO L ITALIA..
COSI VEDO L ITALIA.. 13 edizione Carissimo AFSer, Ti piace fotografare i momenti più importanti della tua esperienza in Italia? Sei una curiosa osservatrice/un curioso osservatore di quello che ti accade
Segretaria Risorse Umane. CIRCOLARE n 13
Direzione Centrale Educazione e Istruzione Settore Scuole Paritarie e Case Vacanza Civici Corsi di Idoneità e Polo Scolastico A. Manzoni CODICE: CIRCOLARE DATA: 09/09/2014 PAGINA: 1 REVISIONE: Rev.1 Segretaria
Mod. 1 UFFICIO CULTURA Comune di Montignoso. Il/la sottoscritto/a residente a. in via telefono. Email CHIEDE
P.zza Paolini 8 Mod. 1 UFFICIO CULTURA Comune di Montignoso Il/la sottoscritto/a residente a in via telefono Email CHIEDE di poter utilizzare nel giorno l area comunale: (barrare la casella che interessa);
Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE
. La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema nella categoria di servizi di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI
A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,
A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail
ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE E PER L INVIO DELLE RICHIESTE
ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE E PER L INVIO DELLE RICHIESTE Per effettuare la registrazione è necessario disporre dei seguenti file: per tutti, copia scannerizzata di un documento valido di identità
Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema
Guida pratica all utilizzo della gestione crediti formativi pag. 1 di 8 Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema Gentile avvocato, la presente guida è stata redatta per
Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione
20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,
Manuale per la ricezione del DURC tramite Posta Elettronica Certificata
Assessorato Attività produttive. Piano energetico e sviluppo sostenibile Economia verde. Autorizzazione unica integrata Direzione Generale Programmazione Territoriale e Negoziata, Intese Relazioni europee
Giubileo della Misericordia 2015-2016 - Informazioni logistiche per gli operatori della comunicazione
N. 0905 Friday 20.11.2015 Giubileo della Misericordia 2015-2016 - Informazioni logistiche per gli operatori della comunicazione aggiornato al 4 dicembre 2015 1. Procedure di Accreditamento 1.1 Le procedure
[FINANZAECOMUNICAZIONE / VADEMECUM]
2011 Finanza e Comunicazione [FINANZAECOMUNICAZIONE / VADEMECUM] [PANNELLO DI CONTROLLO SCRIVERE UN ARTICOLO PUBBLICARE MEDIA CREARE UNA GALLERIA FOTOGRAFICA MODIFICHE SUCCESSIVE CAMBIARE PASSWORD SALVARE,
2. E la prima volta che visita questo Museo? 1. Sì 2. No
QUESTIONARIO 1. Motivo della visita 1. Per ragioni di studio 2. Per ragioni connesse al proprio lavoro 3. Per interessi culturali 4. Per curiosità 5. Per accompagnare altre persone Parte 1 VALUTAZIONE
POSTECERT POSTEMAIL CERTIFICATA GUIDA ALL USO DELLA WEBMAIL
POSTECERT POSTEMAIL CERTIFICATA GUIDA ALL USO DELLA WEBMAIL Sommario Pagina di accesso... 3 Posta in arrivo... 4 Area Posta... 5 Area Contatti... 8 Area Opzioni... 10 Area Cartelle... 13 La Postemail Certificata
Ai soci in indirizzo, Ravenna, 10 febbraio 2015
Comune di Ravenna Ai soci in indirizzo, Ravenna, 10 febbraio 2015 Il Comune di Ravenna e l Associazione Internazionale Mosaicisti Contemporanei propongono la quarta edizione del Primo Festival Internazionale
ACQUISTO PEC ONLINE. Come acquistare online una casella di Posta Elettronica Certificata LegalMail Versione 1.0
ACQUISTO 2013 PEC ONLINE Come acquistare online una casella di Posta Elettronica Certificata LegalMail Versione 1.0 Per acquistare una casella di Posta Elettronica Certificata LegalMail è necessario compilare
SALA RIUNIONI: 90 posti. SALA BIBLIOTECA 70 posti. SALA LABORATORIO: 40 posti INTERA STRUTTURA
Centro di documentazione e formazione Villa Lanzi Mezza giornata (max 4 ore): 180,00 Un giorno (max 9 ore): 230,00 Presenza di un tavolo presidenziale e di sedie con ribaltina. Mezza giornata (max 4 ore):
ISTRUZIONI SISTEMA BOOKING
ISTRUZIONI SISTEMA BOOKING Vendi le tue camere online in 10 semplici passaggi! 1. Accesso al pannello di controllo 2. Revisione dati struttura 3. Inserimento camera/appartamento 4. Inserimento trattamenti
SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro
Scuola Internazionale di Dottorato in Relazioni di Lavoro SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro 2013-2 edizione Short on Work global short-video contest on contemporary work
CITTÀ DI CORBETTA Prov. di Milano REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI
CITTÀ DI CORBETTA Prov. di Milano REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI INDICE Articolo 1... 3 Oggetto e fini del regolamento... 3 Articolo 2... 3 Luoghi della celebrazione... 3
Diventa Incaricato alla Vendita Herbalife in soli 10 minuti
Diventa Incaricato alla Vendita Herbalife in soli 10 minuti Diventa Incaricato alle Vendite Herbalife in soli 10 minuti! Quali sono i vantaggi di questo servizio Accesso h 24, 7 giorni a settimana. Niente
REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE
REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE Anno 2006/2007 1 ACCESSO ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Dal portale REGIONE LOMBARDIA: http://www.regione.lombardia.it
Mod. 1 UFFICIO CULTURA Comune di Montignoso. Il/la sottoscritto/a residente a. in via telefono CHIEDE
P.zza Paolini 8 Mod. 1 UFFICIO CULTURA Comune di Montignoso Il/la sottoscritto/a residente a in via telefono CHIEDE di poter utilizzare nel giorno l area comunale: (barrare la casella che interessa); [
SERVIZIO AUTONOMO RICERCA
MODALITA DI ACCESSO AI FINANZIAMENTI RdB 2010 Per l anno 2010 le domande per l accesso ai finanziamenti RdB dovranno essere presentate on-line entro le ore 24,00 del 30 giugno 2010, utilizzando l apposito
02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino
02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,
LA RICHIESTA DEL CERTIFICATO COL TIMBRO DIGITALE MODALITA' DI RICHIESTA ED EMISSIONE
LA RICHIESTA DEL CERTIFICATO COL TIMBRO DIGITALE MODALITA' DI RICHIESTA ED EMISSIONE Il servizio permette di stampare uno dei certificati di anagrafe, elencati di seguito, intestati al richiedente e/o
19 20 21 giugno 2014 Hotel Parchi Del Garda, Lazise (Verona)
19 20 21 giugno 2014 Hotel Parchi Del Garda, Lazise (Verona) LA MOTIVAZIONE INSIEME PER FARE SQUADRA ANACAM e ANICA, in occasione delle proprie Assemble Nazionali, hanno deciso di organizzare un evento
Notizie generali sulla struttura
Notizie generali sulla struttura DENOMINAZIONE DELL ESERCIZIO TIPOLOGIA Alberghi Motel Villaggi-Alberghi Alberghi Dimora Storica- Residenze d Epoca Campeggi Alberghi Centro Benessere Ostelli della gioventù
Regione Toscana Direzione generale competitività del sistema regionale e sviluppo delle competenze. Settore Formazione e orientamento
Regione Toscana Direzione generale competitività del sistema regionale e sviluppo delle competenze Settore Formazione e orientamento ACCREDITAMENTO DELLE BOTTEGHE SCUOLA FORMULARIO ONLINE Guida alla compilazione
Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente
Termini e Condizioni Particolari del Servizio di noleggio con conducente 1 Premessa Il presente Allegato descrive il Servizio nonché le condizioni e modalità tecniche di esecuzione. Una volta effettuata
I servizi proposti saranno suddivisi nelle seguenti aree tematiche e raggruppati per tipologia di offerta:
SCOPRI LA VALTELLINA AUTUNNO 2013 Le offerte commerciali proposte dagli operatori privati (non verranno prese in esame proposte provenienti da agenzie viaggi e da Consorzi) dovranno presentare le seguenti
CLUB DI PRODOTTO OSPITALITA GLAMOUR DOMANDA DI ADESIONE. alberghiero relais agriturismo
CLUB DI PRODOTTO OSPITALITA GLAMOUR DOMANDA DI ADESIONE Il sottoscritto/a nato/a il residente a via in qualità di gestore/titolare dell esercizio ricettivo: alberghiero relais agriturismo sotto l insegna
LINEE GUIDA PER LA DISCIPLINA DELL AFFITTO DI POLTRONA/CABINA. nelle attività di acconciature ed estetica.
ALLEGATO A) LINEE GUIDA PER LA DISCIPLINA DELL AFFITTO DI POLTRONA/CABINA nelle attività di acconciature ed estetica. 1. Nell ambito dell attività professionale di acconciatore ed estetista, condotta da
ISTRUZIONI per la compilazione del MODULO D ISCRIZIONE al Servizio Nazionale di Valutazione 2010/2011
ISTRUZIONI per la compilazione del MODULO D ISCRIZIONE al Servizio Nazionale di Valutazione 2010/2011 Prima della compilazione on-line è necessario raccogliere le seguenti informazioni: codice meccanografico
SCUOLANET UTENTE FAMIGLIA
1 Con Scuolanet, le famiglie hanno la possibilità di consultare da casa o da qualsiasi accesso ad Internet i dati più importanti relativi alla vita scolastica dei loro figli. Istruzioni per il primo accesso
RICHIESTA DI FINANZIAMENTO DI PROGETTI SPERIMENTALI DI OFFERTA FORMATIVA PER BAMBINI DAI 2 AI 3 ANNI A.S. 2008-2009 (SEZIONI PRIMAVERA SPERIMENTALI)
1 RICHIESTA DI FINANZIAMENTO DI PROGETTI SPERIMENTALI DI OFFERTA FORMATIVA PER BAMBINI DAI 2 AI 3 ANNI A.S. 2008-2009 (SEZIONI PRIMAVERA SPERIMENTALI) RICHIESTA PRESENTATA PER UN NUOVO SERVIZIO NON FINANZIATO
Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo
Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo Sistema inoltro telematico domande di nulla osta, ricongiungimento e conversioni Manuale utente Versione 2 Data creazione 02/11/2007 12.14.00
TUTORIAL. Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com
TUTORIAL Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com In questa breve guida cercheremo di spiegare ed illustrare come compilare il modulo ordine spedizione dal
XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009
Cagliari 23 febbraio 2009 Al Settore Arbitrale FIPAV Ai Fiduciari Arbitri Regionali Ai Fiduciari Arbitri Provinciali e, p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Comitati Regionali Cari amici, il Consiglio Federale
Primo Festival Internazionale del Mosaico Contemporaneo RavennaMosaico TERZA EDIZIONE Ravenna, 12 ottobre 23 novembre 2013
Primo Festival Internazionale del Mosaico Contemporaneo RavennaMosaico TERZA EDIZIONE Ravenna, 12 ottobre 23 novembre 2013 Ravenna, 13 novembre 2012 Ai soci in indirizzo Il Comune di Ravenna e l Associazione
PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE
- PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PIVA/CF 130 175 80 153 - PACCHETTI SPONSOR PLATINUM o Spazio espositivo 18 mq (6x3)* o Workshop 60 minuti o N. 15 iscrizioni gratuite al meeting (n. 10 specialisti in Dermatologia
PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2007/2013 ASSE IV LEADER. Programma di Sviluppo Locale del GAL Giarolo Leader CRESCERE IN RETE
PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2007/2013 ASSE IV LEADER Programma di Sviluppo Locale del GAL Giarolo Leader CRESCERE IN RETE MISURA 431 Azione 2.b Informazione sull attività del GAL Attività di animazione
Aladino (Gestionale per Hotel)
Aladino (Gestionale per Hotel) Indice: 1 - Introduzione 2 - Configurazione - 2.1 Configurazione tipologie camere - 2.2 Configurazione Camere - 2.3 Configurazione Listino Camere - 2.4 Configurazione Listino
SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI
Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro
GUIDA ALLE FUNZIONI DELL AREA RISERVATA DEL SITO WWW.ADUTEI.IT
GUIDA ALLE FUNZIONI DELL AREA RISERVATA DEL SITO WWW.ADUTEI.IT Lo scopo di questa guida è di indicare ai Soci di Adutei le funzioni presenti nell area riservata. Alcune indicazioni possono sembrare ovvie,
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Guida alla pre-immatricolazione on-line A pagina 8 troverete una mini-guida alla pre-immatricolazione on-line per i corsi ad accesso programmato Ogni persona che intende
Tracciabilità del Farmaco
Tracciabilità del Farmaco Le procedure di registrazione alla Banca dati Anche un viaggio lungo mille chilometri inizia con un piccolo passo. Lao Tzu Incontro Gas Medicinali Roma, 27 aprile 2010 Federica
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Guida alla pre-immatricolazione on-line A pagina 8 troverete una mini-guida alla pre-immatricolazione on-line per i corsi ad accesso programmato Ogni persona che intende
TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com
TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com In questo breve tutorial vi spiegheremo ed illustreremo passo a passo come compilare il modulo ordine spedizione
GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO
1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale
SOFTWARE SICUREZZA SUL LAVORO 360 - PROCEDURE STANDARDIZZATE www.prevenzionesicurezza.com GUIDA ALL USO
GUIDA ALL USO SOFTWARE SICUREZZA SUL LAVORO 360 PROCEDURE STANDARDIZZATE Pagina 1 di 26 Indice Indice...2 Schermata principale...3 DVR Standard...5 Sezione Dati Aziendali...6 Sezione S.P.P....7 Sezione
Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente
Termini e Condizioni Particolari del Servizio di noleggio con conducente 1 Premessa Il presente Allegato descrive il Servizio nonché le condizioni e modalità tecniche di esecuzione. Una volta effettuata
Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.
Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...
Classificazione per l esercizio di attività extralberghiera di Bed and Breakfast o B&B in categoria Unica
Pag. 1 di 5 Oggetto: - Legge Regione Lazio n 13 del 06/08/2007 s.m.i Regolamento Regionale Nuova disciplina delle strutture ricettive extralberghiere n.8 del 7 agosto 2015 Classificazione per l esercizio
DIREZIONE CENTRALE SVILUPPO DE TERRITORIO - APERTURA DEGLI UFFICI IN VIA BERNINA n. 12
DIREZIONE CENTRALE SVILUPPO DE TERRITORIO - APERTURA DEGLI UFFICI IN VIA BERNINA n. 12 Le attività di trasloco dei diversi Settori, Servizi ed Uffici dalla sede di Via Pirelli alla nuova sede di Via Bernina
Scheda attività. Lingue. Barra menu situ. Accesso (login) Attività vicine. Recapiti. descrizione. Fotografie
Scheda attività La scheda attività è una pagina Internet dedicata alla presentazione dell attività (turistica e/o commerciale) e alla usa gestione. È composta da vari sezioni. La visualizzazione per l
Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo
Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione
SEZIONE 1^ - GENERALITÀ DELL ESERCIZIO. 1. Denominazione della struttura. 2. Via Località. Comune CAP Provincia (sigla) Telefono Fax
REGIONE DEL VENETO Amministrazione Provinciale di DENUNCIA DELLE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI PER LA CLASSIFICAZIONE DI AFFITTACAMERE ATTIVITA RICETTIVE IN ESERCIZI DI RISTORAZIONE (art. 3 L.R. 33/00) SEZIONE
CORSO DI FORMAZIONE PER L'ACCESSO AI LABORATORI DELL'ATENEO COMPILAZIONE SCHEDA DI ACCESSO
SERVIZIO FORMAZIONE E SVILUPPO R. U. CORSO DI FORMAZIONE PER L'ACCESSO AI LABORATORI DELL'ATENEO Guida per i frequentatori dei laboratori Per ogni frequentatore che deve accedere ai laboratori di Ateneo
Classificazione per l esercizio di attività extralberghiera di Bed and Breakfast o B&B in categoria Unica
Pag. 1 di 5 Oggetto: - Legge Regione Lazio n 13 del 06/08/2007 s.m.i Regolamento Regionale Nuova disciplina delle strutture ricettive extralberghiere n.8 del 7 agosto 2015 Classificazione per l esercizio
STRUMENTI PER IL DOCENTE - PORTALE DELLA DIDATTICA
STRUMENTI PER IL DOCENTE - PORTALE DELLA DIDATTICA Sulla pagina personale di ciascun docente, nell area intranet visibile dopo aver effettuato l autenticazione con login e password personali, è presente
Modulo di Adesione - Venerdì 22 Aprile
Associazione Italiana Direttori Aree Protette FEDERAZIONE ITALIANA PARCHI E RISERVE NATURALI I PARCHI REGIONALI PER LA RETE ECOLOGICA NAZIONALE 1 ASSEMBLEA NAZIONALE DEI PARCHI REGIONALI ITALIANI Castano
IL RINNOVO DEI CERTIFICATI DELLA CARTA MULTISERVIZI DELL UNIVERSITA DESGLI STUDI ROMA (CMRT) 1. INTRODUZIONE... Pag.1. 2. PREREQUISITI... Pag.
IL RINNOVO DEI CERTIFICATI DELLA CARTA MULTISERVIZI DELL UNIVERSITA DESGLI STUDI ROMA (CMRT) 1. INTRODUZIONE... Pag.1 2. PREREQUISITI... Pag.1 3. LA PROCEDURA DI RINNOVO ON-LINE... Pag.1 4. IL RINNOVO
Università di L Aquila Facoltà di Biotecnologie Agro-alimentari
RIFERIMENTI Università di L Aquila Facoltà di Biotecnologie Agro-alimentari Esame di Laboratorio di informatica e statistica Parte 3 (versione 1.0) Il riferimento permette di identificare univocamente
Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI
La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI
LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti.
LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. E' una guida completa agli acquisiti, organizzata in categorie di prodotti. Per ciascuna categoria sono visibili le
Inserimento lista esami obbligatori - 1 Bando. Attivazione raccolta domande Erasmus - 2 Bando Graduatorie e assegnazione delle borse - 2 Bando
DOMANDA ERASMUS ONLINE: GUIDA ALL USO Presentazione Il nuovo percorso per la raccolta delle Domande Erasmus Online mediante l omonimo applicativo web è organizzato in 2 cicli, denominati rispettivamente
L applicazione dell imposta di Soggiorno
C I T T À D I U G E N T O PROVINCIA DI LECCE Cos'è e dove si applica L applicazione dell imposta di Soggiorno L'imposta di soggiorno, adottata dal Comune di Ugento (in base alle disposizioni previste dall'art.
UNIVERSITÀ DI PADOVA SERVIZIO FORMAZIONE ALLA RICERCA
UNIVERSITÀ DI PADOVA SERVIZIO FORMAZIONE ALLA RICERCA Domanda di ammissione al concorso per l ammissione al dottorato di ricerca Per accedere al sistema è necessario collegarsi al sito http://unipd.cineca.it/interateneo29
NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione
NAVIGAORA HOTSPOT Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA Hotspot è l innovativo servizio che offre ai suoi clienti accesso ad Internet gratuito, in modo semplice e veloce, grazie al collegamento
HELP ONLINE Guida per la registrazione al portale
HELP ONLINE Guida per la registrazione al portale 1 Indice Generale 1. Help online Ditte 4 1.1 Cosa serve per effettuare la registrazione 5 1.2 Registrazione 6 1.2.1 Registrazione ditta 7 1.2.2 Inserimento
Registrazione Ente con i relativi Addetti all inserimento
Registrazione Ente con i relativi Addetti all inserimento EventiPA è un servizio web totalmente gratuito ideato per dare la massima visibilità agli eventi organizzati dalle Pubbliche Amministrazioni, come
