Sindaco BERGAGNA Stefano Sapete che ormai nella Comunità Collinare. rimane poco, molto poco. Uno dei pochi servizi che rimane è la

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sindaco BERGAGNA Stefano Sapete che ormai nella Comunità Collinare. rimane poco, molto poco. Uno dei pochi servizi che rimane è la"

Transcript

1 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Sapete che ormai nella Comunità Collinare rimane poco, molto poco. Uno dei pochi servizi che rimane è la gestione del canile comprensoriale. Così, per curiosità, volevo dare un elemento di costo: numero di cani presenti al 1 gennaio 2017: n. 1 cane. Però ci sono qua dei costi. Costo di custodia e mantenimento, costo attività veterinario, imponibile, IVA: euro. Questo è il costo annuo dell unico cane che abbiamo. Ma il dato più interessante che, così, per curiosità mi piace indicare parliamo dal 2012 al e lo trovo anche molto interessante: cani pervenuti n. 18, cani adottati n. 17. Dati del canile. Ne residua uno, il più sfigato. Però, se qualcuno se lo vuole adottare, il Comune risparmia euro. Ecco, abbiamo solo un cane. Però siamo tenuti ovviamente a fare questa convenzione perché spesso o ogni tanto, quando si trovano i cani in giro, secondo me, invece di chiamare il canile, li si lascia e prima o poi tornano a casa, perché magari hanno l estro, come si usa dire, e vanno a farsi qualche giro, ma poi tornano a casa; invece qui, appena vedono qualche cane in giro, cominciano tutti a chiamare il canile, qualcuno se lo porta in casa, poi vanno su Buja. Sei di Buja se a scrivere: abbiamo trovato cani e gatti Comunque i cani dovrebbero avere un microchip, per cui basta chiamare anche la Polizia municipale. Se il cane è stato registrato e regolamentato, come deve essere, ha inserito un microchip, per cui immediatamente con la lettura del microchip si sa chi è il proprietario. Questa è la situazione. Però può capitare il cane randagio, quello o quell altro, che effettivamente può essere pericoloso sulla strada per sé stesso e per i veicoli, moto, ciclisti o quant altro, o un cane che magari è agitato, pericoloso e quant altro, quindi vengono dal canile, lo prendono, lo recuperano. E quindi questa è un attività che serve perché se hai questo genere di problemi non sai cosa fare. Il costo è

2 2 questo. (Voci confuse). Pongo quindi ai voti (voci confuse). Dai, discussione. Cons. FASIOLO Rudi (senza microfono) E facile dire: c è un cane, per cui paghiamo per un cane. Però paghiamo per il servizio. (Voci confuse non si sente la registrazione) Sindaco BERGAGNA Stefano Sì, d accordo. Però questo è un dato. (Voci confuse). Ma può darsi che tolto il cane No, perché qua il costo è unitario. Poi è chiaro che ci può essere un costo complessivo, ma qui il costo è unitario. Qui si dice: costo custodia e mantenimento 1.387, costo attività veterinario 320 (voci confuse). Sì, prego. Ass. SERAFINI Roldano (Interviene in friulano) Scusate, dico una cosa. Perché qui veramente stiamo Rimettiamo la tassa sul cane, no? Eh, vogliamo mantenere una cosa. La tassa sul cane c era 40 anni fa. La tassa sul cane esisteva 40 anni fa. L abbiamo tolta. Vogliamo mantenere una cosa? Si paga la tassa sul cane. Se fossi io, farei così. Sindaco BERGAGNA Stefano Sapete che nel costo Allora, le proiezioni sono state calcolate prendendo come riferimento la tariffa più alta imponibile taglia cane grande 3,80 al giorno simulando la permanenza in canile per tutto l anno. Quindi 3,80 per 365 giorni. Poi, le spese di attività ordinaria veterinario comprendono le spese di vaccinazione, interventi antiparassitari, terapie preventive di malattie e controllo sanitario, che è stata così calcolata: costo attività ordinaria più spese medicinali di base, diviso i cani presenti, per i cani di proprietà. Quindi cosa succede?

3 3 Che il costo del canile, i costo totale, viene diviso per i cani presenti. Se non c è un cane Poi viene moltiplicato per i cani di proprietà. Se ne avessimo dieci verrebbe moltiplicato per dieci, siccome ne abbiamo uno, si moltiplica per uno. Forse Rudi mi ha capito male. Per me un servizio di canile, dove nel servizio ci sono anche le altre attività, che possono essere il recupero cani pericolosi, cani randagi, eccetera, se noi per avere una garanzia di questo tipo paghiamo euro, passami il termine, Roldano, è regalato. È regalato. Ass. SERAFINI Roldano (interviene in friulano) A me non va bene che si regalino non 2.000, ma neanche Sindaco BERGAGNA Stefano Perché, credimi, è un servizio che quando il cane è randagio e quando hai questi problemi, non sai a chi rivolgerti. Da chi vai? Vai tu a prendere il cane? Comunque è una struttura che garantisce questo tipo di attività. Attività che vanno oltre la custodia del cane randagio. Ass. SERAFINI Roldano (interviene in friulano) E qualcuno muore di fame. Sindaco BERGAGNA Stefano Va be, allora cosa Bon, se la tassa sui cani non c è più, la mettiamo noi? Ass. SERAFINI Roldano La tassa sul cane, perché qualcuno ha anche dieci cani, non solo uno.

4 4 Sindaco BERGAGNA Stefano Cosa mettiamo, un euro per cane? Non so, per euro Ass. SERAFINI Roldano (interviene in friulano) Anche 50 centesimi. Sindaco BERGAGNA Stefano Così poi vediamo chi paga. Costa più il bollettino che non Visto che si paga in Tesoreria. Ass. SERAFINI Roldano (interviene in friulano) Ma c è sempre stata. Sindaco BERGAGNA Stefano Sì, bon, però, dai, euro non giustificano la complessità di imporre una nuova tassa. Il bollettino postale per il versamento in Tesoreria costa di più o l operazione bancaria costa di più. Cosa chiedi? Un euro? E ti chiedono 2,50 euro di operazione. (Voci confuse). Sonia, prego. Cons. AITA Sonia Queste tariffe, queste cifre che ha elencato il Sindaco noi non le abbiamo e volevo capire se erano tariffe Sindaco BERGAGNA Stefano Erano in cartella. Non so, se non ve l hanno mandata Cons. AITA Sonia No, nell invio Forse non è stato inviato. Volevo capire se erano tariffe che dovranno essere comunque concordate all interno Perché noi votiamo lo schema di convenzione per quanto riguarda la Collinare. Verranno definite o sono già state definite? Sindaco BERGAGNA Stefano No, già definite, sono quelle definite. Il servizio è da anni che va avanti. Sono costi storici. Infatti è stato

5 5 fornito un dato dal Dice: cani presenti al 2011 n. 2, cani presenti al Cons. AITA Sonia Allora chiedo alla Segretaria se è possibile avere questi dati. Sindaco BERGAGNA Stefano Il periodo in cui ce n è stati di più è il 2015 con n. 4 cani. Poi nel 2016 n. 1. (Voci confuse). No, questo per il Comune di Buja. Cioè, i 15 Comuni della Collinare utilizzano tutti questo canile, utilizzano lo stesso servizio, quindi San Daniele, Majano, Osoppo, eccetera, tutti fanno riferimento a questo canile, dove c è un servizio veterinario, dove c è una guardiania, dove c è quello che c è. Comunque vi dicevo che sono pervenuti nel canile dal 2012 al cani, ne sono stati adottati 17, ne è morto uno, un cane restituito si vede che hanno trovato il padrone. Cons. AITA Sonia No, io volevo solo capire: di fatto noi adesso andiamo ad approvare la convenzione Sindaco BERGAGNA Stefano Rinnoviamo quella che è una convenzione storica. Cons. AITA Sonia Ma che era scaduta. Quindi era scaduta e adesso andiamo a prorogare. Non ci sono sostanziali novità né nel servizio né niente, è semplicemente scaduta la convenzione. Sindaco BERGAGNA Stefano Sì, esatto. Perché le convenzioni hanno un periodo. Se non la rinnoviamo quando viene trovato un cane randagio non si sa dove portarlo.

6 6 Cons. AITA Sonia Ho capito. È scaduta la convenzione e adesso noi la riproponiamo per cinque anni, così come c è scritto in delibera. Quindi non ci sono novità sostanziali. Sindaco BERGAGNA Stefano No, nessuna. No, idem, è tutto uguale. Il problema è che serve perché, a meno che, se troviamo un cane randagio, non si offra Guerra per tenerlo Però anche per andare a prenderlo. Cons. AITA Sonia Ci sono delle situazioni, delle esperienze di Comuni tipo Adotta un cane, che quindi danno dei contributi ai cittadini, evitando quindi di pagare il soggiorno al canile. Ci sono queste convenzioni, queste modalità di contributo al cittadino che preleva il cane dal canile e quindi, anziché pagare lì, si potrebbe pensare anche di (voci confuse le voci si sovrappongono) Sindaco BERGAGNA Stefano No, però, Consigliera, con tutto quello che vogliamo, non è la situazione critica, non so, di altri Comuni con 50 cani. Cons. AITA Sonia Ho capito, però dal passare dalla battuta: se Guerra li prende, al fatto che eventualmente c è la possibilità anche da parte Cioè, volendo si possono fare altre cose. Sindaco BERGAGNA Stefano Però vede che lo stanno facendo, nonostante tutto.

7 7 Cons. AITA Sonia Sì, ho capito, ma esistono anche esperienze di altro tipo. Sindaco BERGAGNA Stefano Ci sono studi che dicono che l incentivo economico porta E più efficace una pubblicità di tipo ideologico. Cioè lo fai perché sei un buon cittadino, perché lo vuoi fare. Anch io ho un cane che ho preso in canile. A casa io ho un cane che ho preso in canile. Cons. AITA Sonia Forse allora, dove non ci sono numeri così evidenti, ma laddove ci sono numeri più elevati, forse è il caso di fare incentivi di questo tipo. Sindaco BERGAGNA Stefano Sì, ma il fenomeno a Buja è limitatissimo, per cui non ci perderei molto tempo su questo. Voti a favore: Contrari: Astenuti: n. 1 astenuto (Serafini Roldano) Votiamo l immediata esecutività. Voti favorevoli: unanimità.

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 3 all O.d.G.: Nomina del Revisore. scrutinio segreto. Come avete visto, ci sono tre curriculum.

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 3 all O.d.G.: Nomina del Revisore. scrutinio segreto. Come avete visto, ci sono tre curriculum. 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 3 all O.d.G.: Nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2015-2017. Questa qua è una votazione a scrutinio segreto. Come avete visto, ci sono tre curriculum. Adesso

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo al punto successivo, che è sempre. una convenzione con la Collinare. Questa è una convenzione nuova,

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo al punto successivo, che è sempre. una convenzione con la Collinare. Questa è una convenzione nuova, 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo al punto successivo, che è sempre una convenzione con la Collinare. Questa è una convenzione nuova, questa non l abbiamo mai avuta: Adesione al servizio del Sistema

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Ritorniamo dunque al punto delle spese. Punto n. 9 (ex n. 5) all O.d.G.: Approvazione del Regolamento della

Sindaco BERGAGNA Stefano Ritorniamo dunque al punto delle spese. Punto n. 9 (ex n. 5) all O.d.G.: Approvazione del Regolamento della 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Ritorniamo dunque al punto delle spese legali. Be, quello delle spese legali lo trattiamo per ultimo. È lungo questo, lo saltiamo. Punto n. 9 (ex n. 5) all O.d.G.: Approvazione

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Interpellanza dei consiglieri comunali di. minoranza su nuova antenna telefonia mobile in Monte. Chi la legge?

Sindaco BERGAGNA Stefano Interpellanza dei consiglieri comunali di. minoranza su nuova antenna telefonia mobile in Monte. Chi la legge? 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Interpellanza dei consiglieri comunali di minoranza su nuova antenna telefonia mobile in Monte. Chi la legge? Legge Giacomini. Prego. Cons. GIACOMINI Maurizio Oggetto: nuova

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Buona sera. Con il canonico quarto d ora, perché abbiamo cambiato l orario e quindi abbiamo creato qualche

Sindaco BERGAGNA Stefano Buona sera. Con il canonico quarto d ora, perché abbiamo cambiato l orario e quindi abbiamo creato qualche 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Buona sera. Con il canonico quarto d ora, perché abbiamo cambiato l orario e quindi abbiamo creato qualche disguido, possiamo iniziare il Consiglio comunale. Prego, Segretario,

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 6 all O.d.G.: Variazione aliquota. dell addizionale comunale all IRPEF. E l ultima delle delibere

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 6 all O.d.G.: Variazione aliquota. dell addizionale comunale all IRPEF. E l ultima delle delibere 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 6 all O.d.G.: Variazione aliquota dell addizionale comunale all IRPEF. E l ultima delle delibere fiscali, per così dire. Mi riallaccio, sostanzialmente, a quello che

Dettagli

all ordine del giorno dello scorso Consiglio, che ho ritirato perché la documentazione non era completa. L ufficio Ragioneria ha avuto

all ordine del giorno dello scorso Consiglio, che ho ritirato perché la documentazione non era completa. L ufficio Ragioneria ha avuto 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 2 all O.d.G.: Approvazione Bilancio consolidato anno 2016. Questo Bilancio consolidato era un punto messo all ordine del giorno dello scorso Consiglio, che ho ritirato

Dettagli

Vice Sindaco CALLIGARO Giovanni Punto n. 12 all O.d.G.: Interpellanza. datata , a firma dei Consiglieri Aita, Fasiolo, Giacomini,

Vice Sindaco CALLIGARO Giovanni Punto n. 12 all O.d.G.: Interpellanza. datata , a firma dei Consiglieri Aita, Fasiolo, Giacomini, 1 Vice Sindaco CALLIGARO Giovanni Punto n. 12 all O.d.G.: Interpellanza datata 02.11.2015, a firma dei Consiglieri Aita, Fasiolo, Giacomini, Baracchini e Virgilio, avente ad oggetto: Ricorso al TAR contro

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo al punto successivo: Approvazione Come vedete e come avrete letto spesso sui giornali, il Comune

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo al punto successivo: Approvazione Come vedete e come avrete letto spesso sui giornali, il Comune 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo al punto successivo: Approvazione Piano Finanziario TARI e relativa relazione illustrativa per l anno 2017. Come vedete e come avrete letto spesso sui giornali, il Comune

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Andiamo avanti con l ordine del giorno. Io. al bilancio O sennò potremmo fare prima la faccenda delle

Sindaco BERGAGNA Stefano Andiamo avanti con l ordine del giorno. Io. al bilancio O sennò potremmo fare prima la faccenda delle 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Andiamo avanti con l ordine del giorno. Io sarei dell idea, visto che c è tutta una serie di punti propedeutici al bilancio O sennò potremmo fare prima la faccenda delle convenzioni,

Dettagli

«Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.» A. Silente

«Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.» A. Silente «Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.» A. Silente ISTRUZIONI: Ti verrà proposta una situazione iniziale e ti sarà chiesto di compiere

Dettagli

Vice Sindaco CALLIGARO Giovanni Punto n. 5 all O.d.G.: Accertamento e. riscossione Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle

Vice Sindaco CALLIGARO Giovanni Punto n. 5 all O.d.G.: Accertamento e. riscossione Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle 1 Vice Sindaco CALLIGARO Giovanni Punto n. 5 all O.d.G.: Accertamento e riscossione Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni, canone di occupazione del suolo pubblico ed aree

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 3 all O.d.G.: approvazione Piano. delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (Art. 58 D.L.

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 3 all O.d.G.: approvazione Piano. delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (Art. 58 D.L. 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 3 all O.d.G.: approvazione Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (Art. 58 D.L. 11/2008). Come avete potuto vedere dagli atti, questa è una delibera che

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Altra interpellanza, sempre del Cons. Raffaele Venturini, che riguarda le bollette del CAFC. Prego, può

Sindaco BERGAGNA Stefano Altra interpellanza, sempre del Cons. Raffaele Venturini, che riguarda le bollette del CAFC. Prego, può 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Altra interpellanza, sempre del Cons. Raffaele Venturini, che riguarda le bollette del CAFC. Prego, può darne lettura. Cons. VENTURINI Raffaele Vado veloce. Venuto a conoscenza

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Allora: Designazione consigliere comunale di. minoranza qua purtroppo dobbiamo dire di minoranza - in seno alla

Sindaco BERGAGNA Stefano Allora: Designazione consigliere comunale di. minoranza qua purtroppo dobbiamo dire di minoranza - in seno alla 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Allora: Designazione consigliere comunale di minoranza qua purtroppo dobbiamo dire di minoranza - in seno alla Commissione Consultiva del Centro Anziani. (Voci confuse). No,

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo all approvazione delle aliquote IMU. anno Come sapete, c è sempre un rapporto conseguenziale.

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo all approvazione delle aliquote IMU. anno Come sapete, c è sempre un rapporto conseguenziale. 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo all approvazione delle aliquote IMU anno 2013. Come sapete, c è sempre un rapporto conseguenziale. Cioè, avrei potuto portarlo anche direttamente nel bilancio, anche

Dettagli

e risultati 16 aprile 2008

e risultati 16 aprile 2008 QUESTO MOMENTO FRA NOI DUE Testo inviato da Arianna Cocco (psicologa, Milano) e presentato all incontro Esserci nei diversi momenti della malattia di Alzheimer, promosso dal Gruppo Segesta a Milano il

Dettagli

Ecco l'intercettazione avvenuta nello studio dell'avvocato Mario Nocito con l'ex assessore Francesco Galiano.

Ecco l'intercettazione avvenuta nello studio dell'avvocato Mario Nocito con l'ex assessore Francesco Galiano. SCALEA 7 dic. - La questione della spartizione della torta secondo i giudici è importante per capire l'interesse delle cosche sul territorio. Il dialogo scrivono i giudici - dimostra come l'alleanza politico

Dettagli

COMUNE DI MASSALENGO

COMUNE DI MASSALENGO COPIA COMUNE DI MASSALENGO C.C. N. 24 del 07.11.2016 TESTO INTEGRALE DELLA DISCUSSIONE Classificazione: Categoria 1 Classe 6 Fascicolo 7 N.ro Registro Pubblicazione Adunanza Straordinaria di I^ Convocazione

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 2 all O.d.G.: Variazione di. finanziario D.Lgs n. 267, art. 175.

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 2 all O.d.G.: Variazione di. finanziario D.Lgs n. 267, art. 175. 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 2 all O.d.G.: Variazione di assestamento generale al bilancio di previsione dell esercizio finanziario 2017-2019 D.Lgs. 18.08.2000 n. 267, art. 175. Questo punto all

Dettagli

Vice Sindaco CALLIGARO Giovanni Punto n. 7 all O.d.G.: Servizio. Centro Risorsa Donna per il biennio Convenzione per la

Vice Sindaco CALLIGARO Giovanni Punto n. 7 all O.d.G.: Servizio. Centro Risorsa Donna per il biennio Convenzione per la 1 Vice Sindaco CALLIGARO Giovanni Punto n. 7 all O.d.G.: Servizio Centro Risorsa Donna per il biennio 2016-2017 Convenzione per la gestione associata. Siccome so che l Ass. Pezzetta si è preparata in maniera

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano (senza microfono) Punto n. 4 all O.d.G.: Interpellanza, a firma dei Consiglieri comunali di minoranza, su

Sindaco BERGAGNA Stefano (senza microfono) Punto n. 4 all O.d.G.: Interpellanza, a firma dei Consiglieri comunali di minoranza, su 1 Sindaco BERGAGNA Stefano (senza microfono) Punto n. 4 all O.d.G.: Interpellanza, a firma dei Consiglieri comunali di minoranza, su Borse lavoro giovani. (manca una parte di registrazione) Cons. BARACCHINI

Dettagli

Metàloghi e Minotauri

Metàloghi e Minotauri Metàloghi e Minotauri Metalogo di Giuseppe O. Longo Padre - Ah, stai disegnando... Figlia - Sì... ma non è finito, non dovresti guardare ancora. P - Ormai ho guardato... Un Minotauro!... Be, sei proprio

Dettagli

Morfologia e sintassi

Morfologia e sintassi Morfologia e sintassi Organizzando la biblioteca in seconda Agli alunni sono stati consegnati piccoli gruppi di libri affinché ne leggano il titolo e individuino la prima lettera del titolo, per poter

Dettagli

1A LM_11giardino1. SCUOLA primaria E. MORANTE INSEGNANTE LM CLASSE I A DATA SETTEMBRE 2011

1A LM_11giardino1. SCUOLA primaria E. MORANTE INSEGNANTE LM CLASSE I A DATA SETTEMBRE 2011 SCUOLA primaria E. MORANTE INSEGNANTE LM CLASSE I A DATA SETTEMBRE 2011 LM47_11giardino1 INV: cosa vedi LM47: vedo un carrello LM47: dopo un carrello dopo un zaino dopo due api dopo # tre fiori dopo un

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE DEL

CONSIGLIO COMUNALE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28.11.2016 Interventi dei Sigg. consiglieri Ratifica deliberazione G.c. n. 226 del 3/11/2016 all oggetto: Settima variazione delle dotazioni del Bilancio Finanziario di previsione

Dettagli

Quando Sveva si sveglia la mattina dopo trova Gabriele in

Quando Sveva si sveglia la mattina dopo trova Gabriele in Capitolo 4 Quando Sveva si sveglia la mattina dopo trova Gabriele in cucina. Il televisore è acceso. Al telegiornale una delle prime notizie riguarda proprio lei. La ballerina Sveva Grimaldi, 24 anni,

Dettagli

Consiglieri comunali di minoranza in merito alla Comunità Collinare. Cons. TONDOLO Andrea Questa interpellanza nasce dal fatto che il

Consiglieri comunali di minoranza in merito alla Comunità Collinare. Cons. TONDOLO Andrea Questa interpellanza nasce dal fatto che il 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 11 all O.d.G.: Interpellanza dei Consiglieri comunali di minoranza in merito alla Comunità Collinare del Friuli. Prego. Cons. TONDOLO Andrea Questa interpellanza nasce

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo all ultima delibera: Affidamento. della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo all ultima delibera: Affidamento. della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo all ultima delibera: Affidamento della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali dell Ente all Agenzia delle Entrate Riscossione. Con la nuova normativa

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano (interviene a microfono spento non si. sente la registrazione) non era chiaro, ho detto comunque

Sindaco BERGAGNA Stefano (interviene a microfono spento non si. sente la registrazione) non era chiaro, ho detto comunque 1 Sindaco BERGAGNA Stefano (interviene a microfono spento non si sente la registrazione) non era chiaro, ho detto comunque abbiamo capito lo stesso. Be, sai che non mi sarei trattenuto. (Voci confuse).

Dettagli

Il signor Rigoni DAL MEDICO

Il signor Rigoni DAL MEDICO 5 DAL MEDICO Per i giornali, Aristide Rigoni è l uomo più strano degli ultimi cinquant anni, dal giorno della sua nascita. È un uomo alto, forte, con due gambe lunghe e con una grossa bocca. Un uomo strano,

Dettagli

Comune di Polverigi. Provincia di Ancona

Comune di Polverigi. Provincia di Ancona Comune di Polverigi Provincia di Ancona Trascrizione integrale dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 29 settembre 2017 1. Lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti. Diamo inizio

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 234 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: CONVENZIONE SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI AI SENSI LEGGE 281 D.D. 14.08.1991.

Dettagli

Uomo: - Intendevo naturale acqua minerale, non le sembra naturale che io beva acqua minerale?

Uomo: - Intendevo naturale acqua minerale, non le sembra naturale che io beva acqua minerale? ACQUA MINERALE BREVE ATTO UNICO DI ACHILLE CAMPANILE: LA SCENA RAPPRESENTA UN BAR ALL APERTO, UN TAVOLO AL QUALE SONO SEDUTI L UOMO E LA DONNA, DI FIANCO IL CAMERIERE PRENDE LE ORDINAZIONI. CAMERIERE:

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano (Interviene a microfono spento) Punto n. 6. all O.d.G.: Interpellanza a firma dei Consiglieri comunali di

Sindaco BERGAGNA Stefano (Interviene a microfono spento) Punto n. 6. all O.d.G.: Interpellanza a firma dei Consiglieri comunali di 1 Sindaco BERGAGNA Stefano (Interviene a microfono spento) Punto n. 6 all O.d.G.: Interpellanza a firma dei Consiglieri comunali di minoranza su abbattimento barriere architettoniche. Cons. VIRGILIO Marco

Dettagli

COPIA ANNO 2016 N. 44 del Reg. Delibere

COPIA ANNO 2016 N. 44 del Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA ANNO 2016 N. 44 del Reg. Delibere OGGETTO: INTEGRAZIONE ED AGGIORNAMENTO PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE : L'anno 2016, il giorno 16 del mese di Novembre

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo al punto successivo. Io non lo so, questi qua, se siete d accordo, li tratterei tutti tre assieme perché

Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo al punto successivo. Io non lo so, questi qua, se siete d accordo, li tratterei tutti tre assieme perché 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Passiamo al punto successivo. Io non lo so, questi qua, se siete d accordo, li tratterei tutti tre assieme perché abbiamo: Approvazione regolamento per la disciplina e l applicazione

Dettagli

Approvazione schema di convenzione per l affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2021

Approvazione schema di convenzione per l affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2021 CONSIGLIO COMUNALE DEL 14.07.2016 Interventi dei Sigg. consiglieri Approvazione schema di convenzione per l affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE DEL Interventi dei Sigg. consiglieri Approvazione regolamento per la disciplina dell Imposta Municipale propria.

CONSIGLIO COMUNALE DEL Interventi dei Sigg. consiglieri Approvazione regolamento per la disciplina dell Imposta Municipale propria. CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.10.2012 Interventi dei Sigg. consiglieri Approvazione regolamento per la disciplina dell Imposta Municipale propria. Passiamo al quarto punto che è Approvazione regolamento per

Dettagli

Anche in questo caso andiamo ad aggiornare un regolamento per renderlo più attinente alle disposizioni,

Anche in questo caso andiamo ad aggiornare un regolamento per renderlo più attinente alle disposizioni, Punto n. 10 all O.d.G.: Approvazione regolamento della casa di riposo. Anche in questo caso andiamo ad aggiornare un regolamento per renderlo più attinente alle disposizioni, anche regionali, in materia.

Dettagli

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF.

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. Nr. 27 Data. 05.11.2007 Ora inizio 18:00:12 Ora fine 18:06:49 Intercettazioni

Dettagli

COMUNE DI SAN VENANZO PROVINCIA DI TERNI

COMUNE DI SAN VENANZO PROVINCIA DI TERNI COMUNE DI SAN VENANZO PROVINCIA DI TERNI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 15 DEL 25.02.2015 OGGETTO: UTILIZZO CANILE DEL MONTE PEGLIA PER IL RICOVERO DEI CANI RANDAGI CONVENZIONE CON ZEUS SERVICE

Dettagli

Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.9

Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.9 Comune di Baceno Copia PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.9 OGGETTO: I.U.C. (Imposta Unica Comunale). - Componente TARI - Approvazione Piano Finanziario, Tariffe, Determinazione

Dettagli

COMUNE DI SORISO Provincia di Novara

COMUNE DI SORISO Provincia di Novara Copia COMUNE DI SORISO Provincia di Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.63 OGGETTO: RIMBORSO SPESE VETERINARIE PER ADOZIONE CANE ALLOGGIATO PRESSO IL CANILE RIFUGIO. L anno duemilaquindici

Dettagli

COPIA ANNO 2014 N. 39 del Reg. Delibere

COPIA ANNO 2014 N. 39 del Reg. Delibere COMUNE DI BUJA Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia Provincia di Udine COMUN DI BUJE Regjon autonome Friûl-Vignesie Julie - Province di Udin VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA ANNO

Dettagli

Comune di Polverigi. Provincia di Ancona

Comune di Polverigi. Provincia di Ancona Comune di Polverigi Provincia di Ancona Trascrizione integrale dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 12 dicembre 2017 1. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2017/2019, ratifica

Dettagli

2C - NA_10classeA. SCUOLA primaria COLLODI INSEGNANTE NA CLASSE II C DATA DICEMBRE 2010

2C - NA_10classeA. SCUOLA primaria COLLODI INSEGNANTE NA CLASSE II C DATA DICEMBRE 2010 SCUOLA primaria COLLODI INSEGNANTE NA CLASSE II C DATA DICEMBRE 2010 NA01_10classeA INV: Ti va di raccontarmi quello che è successo? NA01: M: #### M: ###### E: io ho scritto: nel film ((guarda il suo foglio,

Dettagli

2 Ascolta tutta la conversazione e verifica le risposte al punto 1.

2 Ascolta tutta la conversazione e verifica le risposte al punto 1. 1 Ascolta e rispondi alle domande. 12 1. Chi sono le persone che parlano? a. Madre e figlio. b. Fratello e sorella. c. Marito e moglie. 2. Qual è l argomento della conversazione? a. Lasciare la vecchia

Dettagli

COPIA ANNO 2017 N. 47 del Reg. Delibere

COPIA ANNO 2017 N. 47 del Reg. Delibere COMUNE DI BUJA Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia Provincia di Udine COMUN DI BUJE Regjon autonome Friûl-Vignesie Julie - Province di Udin VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA ANNO

Dettagli

COMUNE DI ALI' TERME

COMUNE DI ALI' TERME COMUNE DI ALI' TERME PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA N. del PC- 0S OGGETTO: L.R. 15/2000. Lettore microchip. L'anno duemilaquindici addì del mese di G6iG alle ore J %, j* 5 in

Dettagli

Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37

Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 ESTRATTO Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 OGGETTO : SERVIZIO DI CATTURA E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/11/2011

CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/11/2011 CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/11/2011 DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 55 DEL 28.11.2011: MOZIONE SU PAGINA FACEBOOK NON UFFICIALE DEL COMUNE DI BEINASCO. Ultimo punto all ordine del giorno, mozione

Dettagli

Scrivere con altri. Scuole dell Infanzia del Comune di Torino 30 marzo 2010

Scrivere con altri. Scuole dell Infanzia del Comune di Torino 30 marzo 2010 Scrivere con altri Scuole dell Infanzia del Comune di Torino 30 marzo 2010 È tipo un avviso bambini di 4 e 5 anni È tipo un avviso bambini di 4 e 5 anni Claudio : E mio l ho fatto quando sei andata via

Dettagli

C O M U N E D I S A N Q U I R I N O

C O M U N E D I S A N Q U I R I N O C O M U N E D I S A N Q U I R I N O P R O V I N C I A D I P O R D E N O N E VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA ANNO 2013 N. 16 del Reg. Delibere OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 3 all O.d.G.: Convenzione col. Comune di Treppo Grande per la gestione del Servizio di Polizia

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 3 all O.d.G.: Convenzione col. Comune di Treppo Grande per la gestione del Servizio di Polizia 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 3 all O.d.G.: Convenzione col Comune di Treppo Grande per la gestione del Servizio di Polizia locale. Adesso abbiamo una serie di convenzioni con il Comune di Treppo.

Dettagli

Consulta dei giovani. Approvazione Regolamento. Si tratta (manca. una piccola parte di registrazione) una novità, direi, di una

Consulta dei giovani. Approvazione Regolamento. Si tratta (manca. una piccola parte di registrazione) una novità, direi, di una 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 4 all O.d.G.: Istituzione della Consulta dei giovani. Approvazione Regolamento. Si tratta (manca una piccola parte di registrazione) una novità, direi, di una novità

Dettagli

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO Roma, 12 gennaio Prot. n. 008 AI SIGNORI PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI PROVINCIALI LORO SEDI TASSE DI CONCESSIONI REGIONALI ANNO MODALITA INVARIATE - LA REGIONE HA AGGIORNATO GLI IMPORTI: DIFFERENZE DI

Dettagli

Ah chissà dov è? Perché fa così tardi?! Sigla. Ciao belloccio! Ciao ragazzi, ma vi pare normale?

Ah chissà dov è? Perché fa così tardi?! Sigla. Ciao belloccio! Ciao ragazzi, ma vi pare normale? Destinazione 9 Ciao Maria! Oh Mari! Ciao ragazzi! Ma che è successo? Cosa? Oggi, Maria, come dire, oggi sei, sei...carina! Carina? Bella vuoi dire? E poi cosa vuol dire oggi? Come se io gli altri giorni

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA Copia N 44 del 18/08/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER I SERVIZI RESI A FAVORE DI PROPRIETARI DI ANIMALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO E

Dettagli

The lift. (Pausa) (Pausa) Y- Deve scendere al piano terra? X- (Irritato) Come ha fatto a capirlo? Y- (Impaurito) Non si offenda! Dicevo così per dire!

The lift. (Pausa) (Pausa) Y- Deve scendere al piano terra? X- (Irritato) Come ha fatto a capirlo? Y- (Impaurito) Non si offenda! Dicevo così per dire! The lift I signori X e Y, due nuovi inquilini del palazzo Z, si incontrano per la prima volta davanti all ascensore del decimo piano. E mattino ed entrambi devono affrettarsi per raggiungere il loro posto

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 88 DEL 21 APRILE 2009

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 88 DEL 21 APRILE 2009 DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 88 DEL 21 APRILE 2009 OGGETTO: CONVENZIONE CON L ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO SAN FRANCESCO DI VILLAFONTANA DI OPPEANO, PER RICOVERO, LA CUSTODIA ED IL MANTENIMENTO

Dettagli

<Documents\bo_min_1_M_18_ita_stu> - 1 reference coded [0,92% Coverage]

<Documents\bo_min_1_M_18_ita_stu> - 1 reference coded [0,92% Coverage] - 1 reference coded [0,92% Coverage] Reference 1-0,92% Coverage Ho visto molti ragazzi della nostra età ubriachi, drogati, che si mangiano bistecche, poi ci sono questi

Dettagli

COMUNE DI LONGANO UFFICIO VIGILANZA

COMUNE DI LONGANO UFFICIO VIGILANZA COMUNE DI LONGANO REGIONE MOLISE PROVINCIA DI ISERNIA GEMELLATO CON LA CITTA DI BRIDGEPORT PENNSYLVANIA - USA C.a.p. 86090 Cod. Fiscale 90000650946 Part.Iva 00089890946 Tel-Fax 0865-57135 COPIA DETERMINAZIONE

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 5 all O.d.G.: Istituzione premi al. merito sportivo. Approvazione regolamento. Zontone, prego, illustri

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 5 all O.d.G.: Istituzione premi al. merito sportivo. Approvazione regolamento. Zontone, prego, illustri 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 5 all O.d.G.: Istituzione premi al merito sportivo. Approvazione regolamento. Zontone, prego, illustri l argomento. Cons. ZONTONE Marco Allora, al fine di premiare coloro

Dettagli

C I T T À D I A R O N A PROVINCIA DI NOVARA

C I T T À D I A R O N A PROVINCIA DI NOVARA C I T T À D I A R O N A PROVINCIA DI NOVARA ----------- COPIA Verbale di deliberazione n. 14 del CONSIGLIO COMUNALE Seduta pubblica urgente di 1^ convocazione 19 APRILE 2016 OGGETTO MOZIONE CONSIGLIERI

Dettagli

Delibera di Consiglio Comunale n. 19 del

Delibera di Consiglio Comunale n. 19 del Delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 21.07.2010 Oggetto: Rinnovo convenzione per ricovero, custodia e mantenimento cani randagi presso il Rifugio del Cane di Ponzano Veneto: approvazione. Si dà atto

Dettagli

Consigliera Vaisitti La delibera che ci è stata illustrata rappresenta un atto dovuto per il rispetto 1

Consigliera Vaisitti La delibera che ci è stata illustrata rappresenta un atto dovuto per il rispetto 1 CONSIGLIO COMUNALE DEL 10.02.2014 Interventi dei Sigg.ri Comsiglieri Modifica ed integrazione convenzione Rep. N. 4994 del 10/01/2000 stipulata tra la Monte Bianco Società Cooperativa Edilizia a proprietà

Dettagli

ECCO I 5 DATI FONDAMENTALI PER MISURARE LO STATO DI SALUTE DELLA TUA ATTIVITÀ.

ECCO I 5 DATI FONDAMENTALI PER MISURARE LO STATO DI SALUTE DELLA TUA ATTIVITÀ. ECCO I 5 DATI FONDAMENTALI PER MISURARE LO STATO DI SALUTE DELLA TUA ATTIVITÀ. 1 La tua attività è una cosa seria! Nella mia attività ho tutto sotto controllo, conosco perfettamente tutto, anche le virgole.

Dettagli

liquidatore della società, dovrebbero esserlo. È un commercialista il dottore Mottura. È una questione di norma che dovremmo sapere noi.

liquidatore della società, dovrebbero esserlo. È un commercialista il dottore Mottura. È una questione di norma che dovremmo sapere noi. liquidatore della società, dovrebbero esserlo. Di quale fallimento parliamo, di E.I.M.? Di E.I.M. Certamente. Sa se lo sono? È un commercialista il dottore Mottura. SÌ però segue la vicenda a 360. È una

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL 08. 03.2005 Oggetto: Convenzione con l Associazione di volontariato San Francesco di Villafontana di Oppeano per il ricovero, la custodia ed il mantenimento dei

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 8 e n. 9 all O.d.G.: Approvazione. convenzione disciplinante i reciproci rapporti tra il Comune di Buja

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 8 e n. 9 all O.d.G.: Approvazione. convenzione disciplinante i reciproci rapporti tra il Comune di Buja 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 8 e n. 9 all O.d.G.: Approvazione convenzione disciplinante i reciproci rapporti tra il Comune di Buja e la Parrocchia di S. Lorenzo in Buja, ente gestore della scuola

Dettagli

COMUNE DI VALLECROSIA

COMUNE DI VALLECROSIA COMUNE DI VALLECROSIA Provincia di Imperia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DEL 17/02/2012 N 9 OGGETTO: ADOZIONE CONVENZIONE CANILE CONSORTILE PERIODO DAL 01.01.2012 AL 31.12.2012. ATTESTATO DI PUBBLICAZIONE

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/11/2013

CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/11/2013 CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/11/2013 DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 44 DEL 28/11/2013: BILANCIO DI PREVISIONE PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2013 E PLURIENNALE 2013 2015. TERZA VARIAZIONE Primo punto

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Direi di iniziare la seduta. Manca qualche. componente della maggioranza, ma speriamo che arrivi, sicuramente un

Sindaco BERGAGNA Stefano Direi di iniziare la seduta. Manca qualche. componente della maggioranza, ma speriamo che arrivi, sicuramente un 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Direi di iniziare la seduta. Manca qualche componente della maggioranza, ma speriamo che arrivi, sicuramente un po più tardi. Io direi di procedere con l appello. Prego, dottoressa.

Dettagli

COMUNE DI STRA PROVINCIA DI VENEZIA

COMUNE DI STRA PROVINCIA DI VENEZIA COMUNE DI STRA PROVINCIA DI VENEZIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE NUMERO 32 DEL 20-07-2015 Oggetto: SALVAGUARDIA EQUILIBRI DI BILANCIO 2015 AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. 267/2000

Dettagli

CITTA DI BARI MUNICIPIO IV

CITTA DI BARI MUNICIPIO IV CITTA DI BARI MUNICIPIO IV SESSIONE ORDINARIA SEDUTA DI I^ CONVOCAZIONE DELIBERAZIONE N. 2015/00065 DEL 30/11/2015 OGGETTO : BOZZA NUOVO REGOLAMENTO TAXI. PARERE. L anno duemilaquindici il giorno 30 del

Dettagli

COMUNE DI CAVRIAGO Provincia di Reggio Emilia

COMUNE DI CAVRIAGO Provincia di Reggio Emilia COMUNE DI CAVRIAGO Provincia di Reggio Emilia DELIBERAZIONE N. 73 In data: 28/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92 DEL

Dettagli

L incognita «Mah» di Valeria Parrella

L incognita «Mah» di Valeria Parrella L incognita «Mah» di Valeria Parrella maga (in diretta) Buonasera belle signore e cari signori, finalmente stiamo qua tutti insieme, tutti carichi di energie e amore. Avete posato il telecomando? Avete

Dettagli

Argomentazione A braccia aperte S. Ferrari. Alice

Argomentazione A braccia aperte S. Ferrari. Alice Argomentazione A braccia aperte S. Ferrari Alice Stefano Ferrari ha preparato un documentario che s intitola A braccia aperte pubblicato nel 2009 che parla di un ragazzo, Christian che è alla ricerca di

Dettagli

COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine

COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine medaglia d'oro al valore civile P.ZZA UFFICI, 1 C.F. 8400 1550 304 TEL. 0433 / 51177-51877-51888 www.comune.moggioudinese.ud.it C.A.P. 33015 P. I.V.A. 01 134

Dettagli

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF.

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. Nr. 10 Data. 04.11.2007 Ora inizio 23:04:50 Ora fine 23:13:54 Intercettazioni

Dettagli

COMUNE DI TUFILLO PROVINCIA DI CHIETI

COMUNE DI TUFILLO PROVINCIA DI CHIETI COMUNE DI TUFILLO PROVINCIA DI CHIETI COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 21 Data 18.04.2017 ADOZIONE DI CANI RANDAGI ACCALAPPIATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TUFILLO E RICOVERATI

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 41 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 41 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 41 DEL 02.03.2006 OGGETTO: Convenzione con l Associazione di volontariato San Francesco di Villafontana di Oppiano per il ricovero, la custodia ed il mantenimento di

Dettagli

Un progetto dell Istituto scolastico di Porza in collaborazione con l Assemblea dei genitori e l Ispettorato scolastico

Un progetto dell Istituto scolastico di Porza in collaborazione con l Assemblea dei genitori e l Ispettorato scolastico Un progetto dell Istituto scolastico di Porza in collaborazione con l Assemblea dei genitori e l Ispettorato scolastico Anno scolastico 2010 / 2011 Non possiamo andare avanti così! I guai a ricreazione,

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 7 all O.d.G.: Regolamento per la. concessione di contributi ed altri benefici economici e di

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 7 all O.d.G.: Regolamento per la. concessione di contributi ed altri benefici economici e di 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 7 all O.d.G.: Regolamento per la concessione di contributi ed altri benefici economici e di patrocinio. Qui, sostanzialmente, andiamo a cambiare il Regolamento dei contributi.

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 5 (ex n. 7) all O.d.G.: Mozione su. istituzione commissione gestione rifiuti. Prego, la si illustri.

Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 5 (ex n. 7) all O.d.G.: Mozione su. istituzione commissione gestione rifiuti. Prego, la si illustri. 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Punto n. 5 (ex n. 7) all O.d.G.: Mozione su istituzione commissione gestione rifiuti. Prego, la si illustri. Cons. VIRGILIO Marco Il Consiglio comunale di Buja, considerata la

Dettagli

COMUNE DI SAN POLO D ENZA Provincia di Reggio Emilia. tel.0522/ fax.0522/ cod.fis c.a.p

COMUNE DI SAN POLO D ENZA Provincia di Reggio Emilia. tel.0522/ fax.0522/ cod.fis c.a.p COMUNE DI SAN POLO D ENZA Provincia di Reggio Emilia tel.0522/241711 fax.0522/874867 - cod.fis. 00445450356 - c.a.p. 42020 DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE NR.11 DEL 16/04/2015 Oggetto: TASSA RIFIUTI (TARI)-

Dettagli

COMUNE DI CASTELLABATE Provincia di Salerno

COMUNE DI CASTELLABATE Provincia di Salerno IX Punto all O.d.G. VARIAZIONE AL REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE E L APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI - TARI. SINDACO-PRESIDENTE: Abbiamo parlato prima del piano TARI, abbiamo parlato successivamente dei

Dettagli

Diari e Segreti Mercoledì 16 Febbraio :00

Diari e Segreti Mercoledì 16 Febbraio :00 Mamma, senti, ti dispiace se ho dei segreti? Io: no tutti abbiamo dei segreti Lei: Davvero? Anche tu mamma? Io: Certo Lei: Allora mi comperi un diario dove scrivere tutti i segreti? Io: Si, certo, se vuoi

Dettagli

Cosa scrivere su un blog aperto da tempo

Cosa scrivere su un blog aperto da tempo Cosa scrivere su un blog aperto da tempo Questo articolo non sarà su come aprire e pianificare un blog (sono post già presenti, gli ultimi sono di Michele Papaleo e Alessandro Scuratti, ma ognuno di noi

Dettagli

Certificazione di Italiano come Lingua Straniera. Quaderno di esame. Livello: A1 Bambini

Certificazione di Italiano come Lingua Straniera. Quaderno di esame. Livello: A1 Bambini Quaderno di esame Test di ascolto Numero delle prove 3 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta il testo. Completa il testo e scrivi le parole che mancano. Alla fine del test di ascolto, DEVI SCRIVERE LE RISPOSTE

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO

COMUNE DI ROSSANO VENETO COPIA WEB Deliberazione N. 24 In data 29/03/2010 Prot. N. 6109 COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale Sessione ordinaria Convocazione

Dettagli

Provincia di Varese ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE

Provincia di Varese ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE ORIGINALE COMUNE DI BREBBIA Provincia di Varese ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 4 del Registro delle Delibere di Consiglio Comunale dell anno 2016 L anno DUEMILASEDICI,

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 5 in data 13/04/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

Sala d attesa. Atto unico brillante di Fabrizio Roscioli

Sala d attesa. Atto unico brillante di Fabrizio Roscioli Sala d attesa Atto unico brillante di Roscioli L azione si svolge nella sala d attesa di un ambulatorio medico. è già in scena seduto, legge un quotidiano, entra di corsa temendo di essere in ritardo.

Dettagli

S C U O L E D E L L ' I N F A N Z I A E S T E D O V E S T

S C U O L E D E L L ' I N F A N Z I A E S T E D O V E S T ISTITUTO COMPRENSIVO DI BAGNOLO MELL A S C U O L E D E L L ' I N F A N Z I A E S T E D O V E S T 2014-2015 PROGETTO UGUAGLIANZA-DIVERSITÀ Leggendo le diverse conversazioni che abbiamo tenuto con i bambini

Dettagli

Convenzione per la delega delle attività di pronto soccorso veterinario per cani randagi

Convenzione per la delega delle attività di pronto soccorso veterinario per cani randagi REGIONE SARDEGNA ATS SARDEGNA ASSL n. 1 - SASSARI UNIVERSITA DI SASSARI DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA Convenzione per la delega delle attività di pronto soccorso veterinario per cani randagi Tra

Dettagli

DELLA GIUNTA COMUNALE N.65

DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 O r i g i n a l e COMUNE DI ZERBOLO' PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 OGGETTO: Servizio di custodia e mantenimento cani randagi - Convenzione con E.N.P.A. - Ente Nazionale

Dettagli

Comune di Valsamoggia Provincia di Bologna

Comune di Valsamoggia Provincia di Bologna Comune di Valsamoggia Provincia di Bologna DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 07/04/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER I SERVIZI RESI A FAVORE DI PROPRIETARI DI CANI AI SENSI DEL REGOLAMENTO

Dettagli