Cos è il Marketing del consiglio?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cos è il Marketing del consiglio?"

Transcript

1 Cos è il Marketing del consiglio? Il Marketing del consiglio è uno dei metodi di commercializzazione dei prodotti con la crescita più rapida e peggio compresi al giorno d oggi. Marketing significa semplicemente trasferire un prodotto o un servizio dal produttore al consumatore; del consiglio si riferisce al sistema di compensazione fornito a quelle persone che consigliano il prodotto o il servizio. Esistono tre metodi per veicolare i prodotti: 1) VENDITA AL DETTAGLIO - Entri in un negozio e compri qualcosa 2) VENDITA DIRETTA - Include ad esempio le assicurazioni, le enciclopedie, le batterie da cucina, gli incontri con la Tupperware, l Avon, il Bimbi, etc. 3) MARKETING del CONSIGLIO Ne esiste una quarta, la VENDITA POSTALE che viene inclusa nella VENDITA DIRETTA e anche una quinta, le VENDITE PIRAMIDALI ILLEGALI, ciò perché non riescono a veicolare un prodotto o a fornire un servizio valido. Il più grosso equivoco sul Marketing del consiglio è l idea che DEVI vendere al dettaglio per avere successo. E molto importante che le vendite siano una conseguenza naturale del consiglio, della fidelizzazione del cliente e della costruzione della rete di persone che divulgano e consigliano a loro volta un prodotto. La parola vendere nel 95% nella mente delle persone fa scattare pensieri negativi. IL PRODOTTO SI DEVE VEICOLARE ALTRIMENTI NESSUNO VIENE PAGATO! consiglio - acquisto fidelizzazione Le vendite nel Marketing del Consiglio derivano da quelle persone che CONDIVIDONO i prodotti. Per costruire un BUSINESS DI GRANDE SUCCESSO si ha bisogno di EQUILIBRIO. Tutti i programmi di Network Marketing insegnano semplicemente a CONDIVIDERE, CONSIGLIARE, PROVARE la qualità dei loro prodotti o servizi con amici: le persone sono tutte coinvolte. Il Marketing del consiglio si differenzia dalla Vendita Diretta per la SPONSORIZZAZIONE; l importante è che quando sponsorizzi qualcuno devi insegnarli come costruirsi un BUSINESS IN PRORPIO. Quando SPONSORIZZI qualcuno ti stai IMPEGNANDO verso di lui. Il concetto di SPONSORIZZAZIONE è ciò che permette ad un opportunità di Marketing del consiglio di svilupparsi. Se il tuo obbiettivo è la sicurezza potresti fare una FORTUNA dedicandoti principalmente alla costruzione di un organizzazione in cui TU sei il TUO CAPO! Lo SCOPO è insegnare le cose che si devono sapere per poter costruire un organizzazione e costruirla VELOCEMENTE, e sviluppare un atteggiamento convinto e corretto sul Marketing del consiglio. L obbiettivo principale è quello di convincere la persona che ti interessa in una discussione generale

2 relativa al Marketing del consiglio e spiegarle le differenze tra quest ultima, la vendita al dettaglio e la vendita Diretta. Dopodiché potrai riuscire a sponsorizzarla efficacemente all interno del tuo progetto di Business di rete. Perché MIDAS? 1 fattore di successo: il PRODOTTO - Soluzioni a 360 per una cosmesi sana, naturale e biologica da utilizzare ogni giorno! - Prodotti realizzati da antiche ricette naturali, frutto della millenaria tradizione, unite allo studio, ai test ed alla sperimentazione dell Università più prestigiosa in Italia per la cosmesi: l Università degli studi di Ferrara. - MIDAS divulga alle persone di tutto il mondo come rispettare il proprio corpo ed aumentare il proprio benessere iniziando dalle piccole azioni quotidiane per una vita sana ed attiva. - Una serie di prodotti straordinari di cui tutti abbiamo bisogno e che tutti i giorni già usiamo. - Cooperazione con alcuni tra i migliori esperti del settore, ricercatori, medici ed aziende bio-certificate. - Una documentazione comprovata vi fornisce informazioni dettagliate per presentare le caratteristiche più importanti di ogni prodotto: peculiarità, test e testimonianze varie. - Certificazioni e focus aziendale verso l eco-sostenibilità ed il rispetto per la natura e gli animali. - Società con distribuzione esclusiva, a livello mondiale. Piano marketing aperto a tutti per intraprendere l attività dl futuro semplicemente consigliando. 2 fattore di successo: il MARKETING - MIDAS è un impresa che vi sostiene nello sviluppo della vostra attività! - Fin dal 2011 il team MIDAS è specializzato nel settore della cosmesi naturale e continua ad espandersi a livello mondiale. - Gli obiettivi, le strategie nonché i valori della nostra azienda famiglia sono definiti in collaborazione con i nostri consulenti, incaricati e con i nostri collaboratori, in un ottica di continua crescita condivisa, orientata al raggiungimento degli obiettivi futuri. - Guadagno reale già dal primo Euro di vendita!

3 - Non è richiesto un volume di vendite minimo mensile. - Costi d ingresso sono GRATUITI. - Possibilità di svolgere questa attività come occupazione principale oppure come secondo lavoro, come preferite. - I bonus, gli sconti e eventuali premi sono svincolati dal raggiungimento di volumi di vendite minimi. - Vi offriamo le competenze tecniche necessarie per costituire il vostro network in maniera ottimale. - Vi offriamo seminari online per un aggiornamento continuo. Tutto il materiale informativo è on-line. - Regolari corsi di formazione che vi saranno di sostegno nel configurare la vostra attività a livello locale, nazionale ed internazionale. - Uno dei migliori piani marketing del settore! - Un idea di business semplice e facilmente replicabile, continuamente sviluppata e migliorata! La scelta è semplice MIDAS!

4 Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice ti ha forse ringraziato in qualche modo per la tua segnalazione e quindi per la pubblicità gratuita di cui ha beneficiato? No, vero? MIDAS invece ricompensa chi lo fa. Consideriamo il marketing di segnalazione un sistema di distribuzione dinamico ed in rapida crescita che consente a persone appartenenti a differenti ceti sociali ed a diverse culture in tutto il mondo di collaborare con successo. Per rendere ancora più agevole il tuo ingresso in questo settore, MIDAS ti propone 3 soluzioni particolarmente interessanti. In base alla soluzione prescelta, potrai infatti ottenere sconti personali fino al 20% su tutti i prodotti. I nostri pacchetti ti consentono di acquistare a prezzi estremamente convenienti prodotti unici, naturali, completamente vegetali, da agricoltura biologica, che potrai testare e quindi segnalare in tutta tranquillità, per di più guadagnando nel farlo! La tua provvigione dipenderà dalle vendite o dalla distribuzione attive o passive che realizzerai, con o senza l ausilio di una struttura. Collaboratori particolarmente attivi possono fare velocemente carriera con la MIDAS. Vale anche qui il principio generale: più alta è la posizione ricoperta, più alte sono le provvigioni ed i bonus ai quali si ha diritto. Il nostro Piano prevede 3 diversi tipi di compensi, ognuno pensato per un determinato livello di carriera e tutti estremamente equi ed allettanti! E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

5 La prima soluzione è quella, già consolidata, di incaricato. L incaricato si attiva con l acquisto di uno dei due kit di presentazione. Il primo Kit di prodotti per le dimostrazioni è di 55,00 (valore commerciale di 110 euro circa). L incaricato percepirà una provvigione del 30% lorda su ciò che venderà e verrà inserito nel sistema delle vendite on-line, tramite sito internet, nella posizione di Consulente Junior. Il secondo Kit di prodotti per l attività è di 200,00 (valore commerciale di 400 euro circa). L incaricato percepirà una provvigione del 30% lorda su ciò che venderà e verrà inserito nel sistema delle vendite on-line, tramite sito internet, nella posizione di Manager Senior. L incaricato si organizza autonomamente per promuovere incontri, serate ed eventi al fine di presentare, informare e vendere i prodotti MIDAS. L incaricato ordina direttamente all azienda i prodotti che vende, anticipa il pagamento e consegna direttamente ai propri clienti. In questo caso, con il pagamento anticipato, viene già scalata la provvigione lorda del 30% che assicura, in tempo reale, la copertura del compenso riservato all incaricato. La seconda soluzione è quella che rientra nel modello di Marketing del consiglio che l azienda ha avviato. Si tratta di un piano compensi strutturato per una rete, che, in base ai punti che si accumuleranno, può arrivare fino a 10 sottolivelli. La prerogativa di chi opta per questa soluzione è l autoconsumo, il consigliare, creare una rete fidelizzata di clienti e duplicare 2 o più persone che si attivino a loro volta; la spesa media mensile di cosmetici è stimata in almeno 50 mese, che già la maggior parte della gente sostiene per l acquisto di shampoo, doccia schiuma, creme viso, creme corpo, dentifricio, deodoranti, solari, etc etc. ed è stata applicata per spiegare le tabelle di duplicazione sotto riportate.

6 Come dagli schemi sotto riportati, si può notare, come la duplicazione di poche persone, può portare nel tempo ad una libertà finanziaria che finora non abbiamo neanche mai pensato. Ed il concetto è semplice e virale. Basta con la vendita!!! Fidelizzo, con il mio consiglio, 2 o 3 persone, le più care, le più affidabili e spiego loro come duplicare a loro volta. Questo è il nuovo focus cui dobbiamo puntare: spiegare cos è il Marketing del consiglio. MIDAS mette a disposizione di tutti i suoi clienti, grazie al proprio sito internet e ad un area personale riservata, informazioni, documenti, promozioni, strumenti per la crescita personale on-line, così che, tutti possano accedere alle informazioni necessarie e contribuire alla divulgazione di questa nuova opportunità di guadagno che è già stata definita da molteplici economisti il lavoro del futuro. La terza soluzione è quella di registrarsi, a costo zero, per l acquisto autonomo dei prodotti. Le persone che vogliono registrarsi al sito dovranno comunicare il codice (ID) di chi ha presentato loro l azienda. Se ciò non accadesse, perché si arriva a MIDAS per semplice navigazione in internet, gli interessati saranno automaticamente inseriti e registrati dal programma sotto la struttura del consulente o incaricato a loro più vicino. Lo sconto parte da un 3% sull ordinato, ma al raggiungimento delle soglie punti, le percentuali di sconto cambiano, fino ad arrivare ad un 20%. Man mano che la carriera, in base ai punti, migliora, aumenta anche il livello di profondità della mia rete e quindi la possibilità di guadagnare su tutte le persone consigliate a registrarsi e che nel frattempo hanno consigliato a loro volta.

7 I punti I punti che si accumulano con gli acquisti abbiamo visto che ci permettono di avere uno sconto personale più alto e di guadagnare - rispondono ad 1 per ogni euro di prodotto acquistato. Es. Acquisto 10 euro di prodotti = 75 punti; acquisto 25 euro di prodotti = 25 punti; acquisto 75 euro di prodotti = 75 punti...e così via. Al raggiungimento del punteggio soglia, assegnata ad ogni classe della carriera, il sistema in automatico proporrà al cliente la possibilità di accedere ai nuovi sconti e vedere la propria struttura ancora più in profondità. Una volta raggiunta la posizione in carriera, grazie al raggiungie può perdurare negli anni, se il cliente si impegna mensilmente ad un autoconsumo di almeno 50 punti mese. Se ciò non acadesse, - mente azzerati e si ripartirà dalla posizione in carriera più bassa.

8 La tabella compensi marketing del consiglio

9 Carriera Consulente Junior: Esempio di duplicazione con 2,3 o 4 persone fidelizzate

10 Carriera Manager Senior: Esempio di duplicazione con 2,3,4,5 persone fidelizzate

11

12 ORA sta a te decidere se migliorare il tuo benessere fisico e finanziario. Se vuoi, ora puoi, te lo meriti!!! Consiglia ADESSO i prodotti MIDAS a tutte quelle persone attente che hanno cura e rispetto del proprio corpo. Al rispetto della natura, degli animali, all eco-sostenibilità ed ai valori più importanti ci pensa MIDAS. Iscriviti ADESSO ed entra a far parte di una FAMIGLIA meravigliosa che si prende cura di te e che a te dedica tutta la propria PASSIONE. Prova i prodotti MIDAS, falli tuoi OGGI STESSO. Condividili, consigliali ed informa tutte quelle persone che vogliono sapere la verità sulla cosmesi naturale. E con la TUA consapevolezza che ogni giorno aiuti a RISPETTARE la vita su questo pianeta ed è con la TUA responsabilità che costruisci per i tuoi figli un FUTURO MIGLIORE. MIDAS voglio posso lo faccio me lo merito!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Four C Network. Il Diamante.

Four C Network. Il Diamante. L azienda Four C si occupa di importazione di diamanti naturali che poi certifica nel suo laboratorio tramite gemmologi ufficiali I.G.I. (International Gemological Institute) Il nostro network si basa

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Diventa collaboratore

Diventa collaboratore Diventa collaboratore Collaboratore per nuova attività moderna e alla portata di tutti! Mi servono collaboratori che propongano alle aziende di un mercato senza limiti applicazioni, siti web e e-commerce

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

I 6 modi per ricevere i compensi

I 6 modi per ricevere i compensi Sistema di Guadagno Piano Compensi Skinny Body Care Grandi Guadagni con Skinny Body Care Con Skinny Body Care, i nostri Distributori Indipendenti sono il motore del nostro successo. È per questo che vi

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

Un Direttore Finanziario per la tua Impresa

Un Direttore Finanziario per la tua Impresa Un Direttore Finanziario per la tua Impresa Nelle imprese italiane la Direzione Finanza è gestita personalmente dall imprenditore e solo poche realtà hanno la possibilità di permettersi un Direttore Finanziario.

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

CONVISIA www.convisia.com

CONVISIA www.convisia.com 1 Convisia è orgogliosa di presentare il proprio piano di carriera del nostro Multi Level Marketing. Il nostro piano è moderno, semplice da interpretare, completo, molto remunerativo e offre a tutti voi

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP FM Group è un importante multinazionale nata in Polonia nel settembre del 2004. Arriva in Italia nel 2006 con sede ad Arese(Mi) e showroom a Milano città. Ad oggi è presente

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA. Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente:

LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA. Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente: PIANO DI MARKETING LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente: SOLDI BENESSERE SALUTE & BENESSERE: Terme di Salsomaggiore e di Tabiano SpA è

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi Piano Marketing 1 ! Piano Compensi Un piano marketing concepito per favorire la crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi distribuiti in start-up e in leadership.

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success!

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success! ydra TRADING SYSTEM Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO LA COMPAGNIA ydra252 è un azienda nata dalla collaborazione di un team specializzato nello svilluppo delle reti

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Affiliazioni Casino, affiliazioni poker, affiliazioni scommesse Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti,

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera.

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. 1 Dexcar 2.0 Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. È una struttura che unisce in sé tradizione e know how del mercato automobilistico on la capacità di adeguarsi

Dettagli

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis.

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Qual è la differenza tra Dare e Avere? E tra Stato Patrimoniale e Conto Economico? In 1.000 parole riuscirete a comprendere

Dettagli

Benvenuti a tutti! PRIMA DI INIZIARE Diamoci insieme alcune regole per avere il massimo da questa serata

Benvenuti a tutti! PRIMA DI INIZIARE Diamoci insieme alcune regole per avere il massimo da questa serata Benvenuti a tutti! PRIMA DI INIZIARE Diamoci insieme alcune regole per avere il massimo da questa serata Perchè siamo qui oggi? Stiamo cercando un'opportunità: OGNUNO DI NOI HA UN SUO PERCHE'! Quali sono

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Ora sei pronto per promuovere StarVegas.com sul tuo sito web guadagnando! StarVegas.com la star tra i casinò online. StarVegas.com consente di giocare

Dettagli

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i liste di controllo per il manager r il manager liste di controllo per il manager di contr liste di liste di controllo per il manager i controllo trollo per il man liste di il man liste di controllo per

Dettagli

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera.

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Preparazione Fisica Education Presenta: PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Complimenti!! Se stai leggendo queste righe hai già dimostrato la sufficiente curiosità di

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

Ora risponderemo alla domanda che ti sarai posto. Come faccio a guadagnare con l attività di LW?

Ora risponderemo alla domanda che ti sarai posto. Come faccio a guadagnare con l attività di LW? Ora risponderemo alla domanda che ti sarai posto Come faccio a guadagnare con l attività di LW? QUATTRO SONO LE MODALITÀ DI GUADAGNO PER UN DISTRIBUTORE LW: 1. Vendita diretta alla clientela (retails)

Dettagli

Non aspettare il momento opportuno, crealo. George Bernard Shaw

Non aspettare il momento opportuno, crealo. George Bernard Shaw Non aspettare il momento opportuno, crealo George Bernard Shaw AD Ad Concept nasce dall idea di Andrea Dell Orto di mettere a beneficio delle piccole e medie imprese, sotto forma di consulenza, le competenze

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Il Marketing Strategico

Il Marketing Strategico Il Marketing Strategico La mente del mercato aspetta solo di essere esplorata Definizione di Marketing Marketing: un processo attuo a definire, prevedere, soddisfare, creare, distribuire, promuovere beni

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share.

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. L'idea di FutureNet 2012 Partenza di FutureNet 2014 Nuovo design 2015 FUTUREADPRO PARTE AD APRILE 2016 OTENZIALE DELL'ADVERTISING

Dettagli

condivivere DA SOLO PUOI CRESCERE NEL MERCATO. INSIEME, PUOI CAMBIARLO.

condivivere DA SOLO PUOI CRESCERE NEL MERCATO. INSIEME, PUOI CAMBIARLO. condivivere DA SOLO PUOI CRESCERE NEL MERCATO. INSIEME, PUOI CAMBIARLO. condivivere OGNI VOLTA CHE SI CREA UNO SCENARIO DIVERSO NASCE L ESIGENZA DI UNA REAZIONE DIFFERENTE. Le evoluzioni degli ultimi anni

Dettagli

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Perfare Perfare Percorsi aziendali di formazione e assistenza operativa MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Costruire un piano di azioni concrete per ottenere il massimo valore dall attuale

Dettagli

RENA. Rete per l Eccellenza Nazionale

RENA. Rete per l Eccellenza Nazionale RENA Rete per l Eccellenza Nazionale Indice Il contesto e la nuova strategia. L obiettivo generale. Gli obiettivi strumentali. Le azioni specifiche. Gli obiettivi strumentali e le azioni specifiche. pag.

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

DEPLOY YOUR BUSINESS

DEPLOY YOUR BUSINESS DEPLOY YOUR BUSINESS COS É ARROCCO? E uno strumento online per lo sviluppo del Piano Economico-Finanziario del Business Plan. Arrocco è uno strumento online appositamente progettato per lo sviluppo di

Dettagli

PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING

PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING CHI SIAMO MISSIONE Consenti a chiunque di creare, sviluppare e commercializzare prodotti digitalli n il concetto di fare te stesso. VISIONE Essere la più grande impresa

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

LOCAL BUSINESS MANAGER

LOCAL BUSINESS MANAGER Da venti anni promozione e sviluppo d impresa LOCAL BUSINESS MANAGER IL BUSINESS DEL PROMUOVERE BUSINESS E SVILUPPO LOCALE Aiutare gli aspiranti imprenditori a creare una nuova attività, supportare gli

Dettagli

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Success from home Incredibile! Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Scopri l'opportunità che ti consentirá di migliorare la tua qualità di vita, Oggi!

Dettagli

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O INFORMA PROMOZIONI 2015 M A R Z O INFORMA Ciao a tutti, siamo lieti di presentarvi la nuova Rikorda Informa. Uno strumento di lavoro interamente rinnovato per comunicare, unire e coinvolgere tutto il team

Dettagli

Insurance Advisor 2012

Insurance Advisor 2012 Insurance Advisor 2012 1 La sfida maggiore da affrontare costruendo un ampia struttura di successo, è la ricerca costante di nuove vie per modificare gli schemi mentali e di sistemi per aumentare la fiducia

Dettagli

A lmao rièntati. Il progetto. a partire dalle classi IV

A lmao rièntati. Il progetto. a partire dalle classi IV A lmao rièntati Il progetto AlmaDiploma AlmaOrièntati a partire dalle classi IV Gli strumenti a tua disposizione AlmaOrièntati Percorso AlmaOrièntati Orientamento alla scelta post-diploma: L università

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com SocialMediaDivision www.socialmediadiv.com grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Social Marketing & Divulgazione Virale Essere raggiungibile tramite i motori di ricerca è sicuramente utile, ma è un'operazione

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

Trasforma i LIKE in RISULTATI

Trasforma i LIKE in RISULTATI Trasforma i LIKE in RISULTATI Vuoi che il tempo impiegato sui tuoi social network frutti grandi risultati? Pubblicare contenuti ed ottenere qualche nuovo Like è solo il primo passo... Utilizza queste 10

Dettagli

Tecnico Superiore per la filiera delle nuove produzioni vegetali e florovivaistiche

Tecnico Superiore per la filiera delle nuove produzioni vegetali e florovivaistiche Fondazione Minoprio - corso ITS Tecnico Superiore per la filiera delle nuove produzioni vegetali e florovivaistiche I social media Facebook La maggior parte dei proprietari di piccole aziende hanno dichiarato

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD. E Facile. E Semplice. E Caffè.

PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD. E Facile. E Semplice. E Caffè. PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD E Facile. E Semplice. E Caffè. Italia In vigore dal 27 Luglio 2012 INDICE Introduzione... 1 Piano di Compensazione... 2 Definizioni... 3 7 Modi per Guadagnare... 4 Titoli

Dettagli

Download Geobarg! Ora ce l'abbiamo!

Download Geobarg! Ora ce l'abbiamo! Download Geobarg! Volevamo un app dove poter velocemente fotografare, geolocalizzare e vendere prodotti. Un sistema che ci mostrasse cosa c è in vendita intorno a noi. Avevamo bisogno di comunicare in

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

IL Portale per il fashionbusiness - retail

IL Portale per il fashionbusiness - retail IL Portale per il fashionbusiness - retail..cerchi un piccolo corner-shop all interno di un negozio già esistente con una consolidata clientela??? Trova i tuoi corner con www.makeyourcorner.com - sito

Dettagli

ALLINEARSI: IL DRIVER PER UNA INNOVAZIONE DI SUCCESSO!

ALLINEARSI: IL DRIVER PER UNA INNOVAZIONE DI SUCCESSO! ALLINEARSI: IL DRIVER PER UNA INNOVAZIONE DI SUCCESSO! L allineamento del team esecutivo è definibile come l accordo dei membri del team in merito a: 1. Allineamento personale -consapevolezza dell impatto

Dettagli

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master?

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? info@coachingandcoaching.it www.coachingandcoaching.it Benvenuti nella Professional Coaching School di Marina Osnaghi

Dettagli

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 Fatturato totale in CV Conligus 10% L azienda paga fino al 100% delle azioni dei membri La comunità Conligus dipende dalla condivisione Condivisione dei profitti Puoi sviluppare

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Vision Personal Marketing)

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

ASEA Piano dei Compensi

ASEA Piano dei Compensi ASEA Piano dei Compensi 1 Per poter guadagnare una provvigione (al Dettaglio, quale Cliente Preferito, come Fast Start, o come Provvigione di Squadra e Premio per il Direttore) devi essere attivo generando

Dettagli

FILIPPO MARIA CAILOTTO SOLDI DAGLI SPONSOR

FILIPPO MARIA CAILOTTO SOLDI DAGLI SPONSOR FILIPPO MARIA CAILOTTO SOLDI DAGLI SPONSOR Strategie di Marketing e Segreti per Negoziare con Successo le Sponsorizzazioni per i Tuoi Eventi 2 Titolo SOLDI DAGLI SPONSOR Autore Filippo Maria Cailotto Editore

Dettagli

ANTEPRIMA. w w w. s o f t w a y. i t. Novità ARCO

ANTEPRIMA. w w w. s o f t w a y. i t. Novità ARCO ANTEPRIMA w w w. s o f t w a y. i t Novità ARCO Anteprima2014 Novità ARCO ANTEPRIMA 2014 Richiesta prezzo Ti è mai capitato di non essere sicuro se il prezzo di un articolo è aggiornato oppure no? Ti servirebbe

Dettagli

A lmao rièntati. Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati

A lmao rièntati. Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati A lmao rièntati Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati Gli strumenti a tua disposizione AlmaOrièntati Percorso AlmaOrièntati Orientamento alla scelta postdiploma: L università Il lavoro Questionario di

Dettagli

WellCat for life: Clinica a misura di Gatto. una panoramica su che cosa significhi per la tua clinica

WellCat for life: Clinica a misura di Gatto. una panoramica su che cosa significhi per la tua clinica WellCat for life: Clinica a misura di Gatto una panoramica su che cosa significhi per la tua clinica Perché WellCat for life? Il programma ISFM WellCat for life è un programma in 2 fasi promosso da ISFM

Dettagli

Fai trovare la tua azienda in rete con Google My Business

Fai trovare la tua azienda in rete con Google My Business presenta Fai trovare la tua azienda in rete con Google My Business Scopri le funzioni del servizio geolocalizzato di Google per promuovere la tua attività Claudio Gagliardini Blogger & Consulente Web 1h

Dettagli

Sei pronto ad essere tele trasportato/a?

Sei pronto ad essere tele trasportato/a? Sei pronto ad accedere nella rete sociale del futuro : YOUNIVERSE WORLD!! Diventa un cittadino proprietario autonomo nella rete 3D più grande del pianeta!! E puoi scoprire in esclusività, il negozio basato

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani Direttamente dal produttore al consumatore Perchè il Biologico il 20% degli italiani sceglie alimenti bio Canali di vendita: Un giro d affari al

Dettagli

///PAGINA CORRENTE n 3

///PAGINA CORRENTE n 3 ///PAGINA CORRENTE n 3 4 è LA PAGINA CORRENTE ///PAGINA CORRENTE n 5 ACAMEDY È UN NETWORK DI LABORATORI, UNA COMMUNITY CHE HA L'AMBIZIONE DI CONTRIBUIRE IN MODO DETERMINANTE ALLO SVILUPPO DELLE IMPRESE

Dettagli