OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO DI LETTOMANOPPELLO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO DI LETTOMANOPPELLO"

Transcript

1 Modello "DOM-DIC" Spett.Le COMUNE DI LETTOMANOPPELLO Piazza Umberto, I Lettomanoppello (PE) MODELLO DA COMPILARE DALLA SINGOLA IMPRESA O DA CIASCUNA DELLE IMPRESE COSTITUENTI IL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO (R.T.I.) O IL CONSORZIO EX ART C.C. OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO DI LETTOMANOPPELLO Richiesta per l ammissione alla gara e dichiarazioni Il sottoscritto (Nome) (Cognome) Nato/a il,residente a, Stato Via In qualità di legale rappresentante, della ditta sotto indicata, CHIEDE - che la ditta (barrare la voce che interessa) come singolo. quale CAPOGRUPPO / MANDANTE (depennare la voce che non interessa) del costituendo Raggruppamento di Imprese o Consorzio ex art.2602 c.c. con le seguenti imprese concorrenti:

2 (specificare per ciascuna ditta la Categoria e la quota percentuale di partecipazione al raggruppamento ex art. 37 comma 13 D.Lgs n 163/2006) capogruppo: mandante: mandante: mandante: Attività di quota %: Attività di quota %: Attività di quota %: Attività di quota %: SIA AMMESSA ALLA GARA DI CUI IN OGGETTO Pertanto, sotto la propria responsabilità, consapevole che, ai sensi dell art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n 445, le dichiarazioni mendaci, la falsità in atti, l'uso di atti falsi, nei casi previsti dalla legge sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi degli artt. 46 e 47 della normativa suddetta, DICHIARA: che la "ditta" è così esattamente denominata: ; che, ad ogni fine per la presente procedura di gara, ai sensi dell'art. 77 del D. Lgs. n 163/2006, il numero di fax è il seguente:,e l'indirizzo PEC è il seguente, AUTORIZZANDO espressamente la stazione appaltante ad utilizzare il fax per tutte le comunicazioni relative alla gara, comprese quelle di cui all'art. 79 comma 5 del D. Igs. n. 163/2006; che la "ditta" è iscritta al Registro delle imprese della competente Camera dì Commercio Industria Artigianato e Agricoltura della provincia di per attività corrispondenti a quelle oggetto dell'appalto con i seguenti dati: sede legale : Via/P.zza n CAP Comune (prov. ) sede operativa: Via/P.zza n CAP Comune (prov. ) codice fiscale n. Partita IVA n. Codice Attività (IVA) numero di iscrizione ; data di iscrizione ; durata della Ditta / data termine ; forma giuridica (ditta individuale, società..., consorzio...) per la seguente attività OVVERO (eventualmente depennare)

3 - Non è iscritta alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura - È iscritta a per l'attività - che, in quanto cooperativa, la ditta è iscritta all'albo delle Società Cooperative presso il Ministero delle Attività Produttive con n alla sezione ; - che la carica di legale rappresentante, anche quale procuratore generale o speciale, è ricoperta da: nome cognome luogo data di nascita residenza quale (indicare eventuali altre persone designate a rappresentare la ditta come risultano depositate presso la stessa C.C.I.A.A. o da procura ancorché non depositata ) (per le S,N.C. indicare TUTTI i soci): - che la carica di direttore tecnico è ricoperta da:

4 Ai fini DURC (art. 2 D.L. 25/9/2002 n 210 convertito in Legge n 266/2002) (controllato direttamente dall'ente) DICHIARA: - che la "ditta" mantiene le seguenti posizioni previdenziali ed assicurative ed è in regola con i relativi contributi: (compilare tabella) 1 INAIL - codice ditta INAIL - posizioni assicurative territoriali 2 INPS - matricola azienda INPS - sede competente 3 INPS - posizione contributiva individuale titolare/soci imprese 4 CASSA artigiane EDILE - codice impresa (sede legale impresa) INPS - sede competente CASSA EDILE - codice cassa (sede legale - che il C.C.N.L. applicato è il seguente (barrare la voce che interessa): edile industria edile piccola media impresa edile cooperazione edile artigianato altro non edile - che la dimensione aziendale dell impresa è la seguente (ai soli fini del DURC) (barrare la voce che interessa): da 0 a 5 da 6 a 15 da 16 a 50 da 51 a 100 oltre DICHIARA INOLTRE (depennare le ipotesi che non interessano ) - che l'impresa, avente un numero di lavoratori inferiore a 15, è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ex art 17 della Legge 12/3/1999 n 68; - che l'impresa, avente un numero di lavoratori compreso tra 15 e 35, è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ex art. 17 della Legge 12/3/1999 n 68 e non ha effettuato assunzioni dopo il 18/01/2000; - che l'impresa, avente un numero di lavoratori compreso tra 15 e 35, è in regola con le norme qhe disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ex art. 17 della Legge 12/3/1999 n 68 e ha effettuato assunzioni dopo il 18/01/2000; - che l'impresa, avente un numero di lavoratori superiore a 35, è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ex art. 17 della Legge 12/3/1999 n 68; DICHIARA INOLTRE - che la "ditta" è esente da tutte le cause di esclusione di cui all art. 38 del D.Lgs. n 163/2006, in particolare sia da quelle previste ai comma 1, lettere a), d), e), f), g), h), i), m), m-bis), m- ter) ed m-quater) che da quelle previste alle lettere b) e c);

5 - che, ai sensi dell'alt. 38, comma 2, i soggetti di cui sopra hanno ricevuto le seguenti condanne: (eventualmente compilare o barrare) - che relativamente alle cause di esclusione dì cui alpart. 38, comma 1, lettera e) del D. Lgs. n 163/2006 i soggetti di cui sopra cessati dalla carica nell'anno antecedente la data di pubblicazione del bando sono i seguenti: nome cognome luogo data di nascita nome cognome luogo data dì nascita nome cognome luogo data di nascita nome cognome luogo data dì nascita - che la "ditta" non ha in corso piani individuali dì emersione di cui alla Legge n. 383/2001. DICHIARA INOLTRE DI POSSEDERE I SEGUENTI REQUISITI DI IDONEITÀ' PROFESSIONALE - B.1) Iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nei registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o, per imprese non stabili in Italia, nel registro professionale o commerciale dello stato estero in cui è stabilita l'impresa per attività inerenti l'oggetto del presente appalto; - B.2) Abilitazione ai sensi dell'art.3 del DM n. 37/2008 e SMI per le attività dell'ari 1 lett. a), e), d) ed e) del medesimo DM n. 37/2008; - B.3) Attestazione SOA per le categorie OG 10 classifica I; - B.4) Documentazione attestante il possesso della certificazione di qualità UNI-EN ISO rilasciata da soggetti accreditati ai sensi delle norme europee della serie UNÌCEI EN e della serie UNI CEI EN ISO/IEC per attività di gestione d'impianti di pubblica illuminazione; - B.5) Documentazione attestante che la Società opera in garanzia di qualità conforme alle norme europee ISO 9001:2008 certificata da Organismi accreditati ai sensi delle norme UNl-EN per attività di progettazione, installazione e gestione d'impianti di pubblica illuminazione; - B.6) Documentazione attestante di avere il capitale sociale non inferiore a ,00 interamente versato.

6 DICHIARA INOLTRE I SEGUENTI REQUISITI DI CAPACITA 1 ECONOMICA E FINANZIARIA - di allegare n idonee dichiarazioni bancarie; - che il fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari approvati 2011, 2012, 2013 complessivamente non inferiore a ,00: ANNO DI RIFERIMENTO FATTURATO - che il fatturato relativo alla gestione di servizi di pubblica illuminazione realizzato in almeno uno degli ultimi 3 esercizi finanziari approvati 2011, 2012, 2013 deve essere almeno pari ,00.. ANNO DI RIFERIMENTO. FATTURATO DICHIARA INOLTRE IL SEGUENTE REQUISITO DI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE - di aver svolto in almeno uno degli ultimi tre esercizi approvati 2011, 2012, 2013 un servizio analogo a quello oggetto della presente gara, per un numero di punti luce non inferiore a 718 unità: DESCRIZIONE SERVIZIO N. PUNTI luce gestiti ENTE pubblico destinatario del servizio IMPORTO annuo fatturato, iva esclusa. PERIODO CONTRATTO Dal Dal - Svolgere, alla data di presentazione della gara almeno un servizio di gestione di impianto di pubblica illuminazione in almeno un comune; DESCRIZIONE SERVIZIO ENTE pubblico destinatario del servizio IMPORTO annuo fatturato, iva esclusa. PERIODO CONTRATTO Dal Nelle ipotesi di cui alle lettere a), b) e e), la stazione appaltante esclude i concorrenti per i quali accerta che le relative offerte sono imputabili ad un unico centro decisionale, sulla base di univoci elementi. La verifica e l'eventuale esclusione sono disposte dopo l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.

7 3. Ai fini degli accertamenti relativi alle cause di esclusione di cui al presente articolo, si applica l'articolo 43 del d.p.r. 28 dicembre n, 445: resta fermo, per l'affidatario, l'obbligo di presentare la certificazione di regolarità contributiva di cui all'articolo 2, de! decreto-legge 25 settembre 2002, n. 210, convertito dalla legge 22 novembre 2002, n. 266 e di cui all'articolo 3, comma 8, del decreto legislativo 14 agosto 1996, n. 494 e successive modificazioni e integrazioni. In sede di verifica delle dichiarazioni di cui ai corami S e 2 le stazioni appaltanti chiedono al competente ufficio del casellario giudiziale, relativamente ai candidati o ai concorrenti, i certificati del casellario giudiziale di cui all'articolo 21 del <i.p,r, 14 novembre a, 313. oppure le visure eli cui all'articolo 33. comma 1. dei medesimo decreto n. 313 dei Ai fini degli accertamenti retativi alle cause di esclusione di cui al presente articolo, nei confronti di candidati o concorrenti non stabiliti in Italia, le stazioni appaltanti chiedono se del caso ai candidati o ai concorrenti di fornire i necessari documenti probatori, e possono altresì chiedere la cooperazione delle autorità competenti. 5.Se nessun documento o certificato è rifasciato da altro Stato dell'unione europea, costituisce prova sufficiente una dichiarazione giurata, ovvero, negli Stati membri in cui non esiste siffatta dichiarazione, una dichiaratone resa dall'interessato innanzi a un'autorità giudiziaria o amministrativa competente, a un notaio 0 a un organismo professionale qualificato a riceverla del Paese di origine o di provenienza. DICHIARA INOLTRE - di essere in grado e di impegnarsi, pertanto, fin d'ora, ad eseguire in proprio tutti i servizi oggetto dell'appalto; O, IN ALTERNATIVA (depennare l'ipotesi che non interessa); - che in caso di aggiudicazione intende subappaltare nella misura del % (o concedere in cottimo o assegnare in nolo a caldo o fornitura con posa, assimilabili al subappalto) i seguenti servizi o parti di essi, suddiviso per categorie di lavorazioni; (indicare per ogni singola categoria le specifiche lavorazioni per le quali si intende procedere in subappalto): - di avere correttamente adempiuto all'interno della propria azienda e dei propri cantieri, agli obblighi di sicurezza previsti dalla vigente normativa, (art. 87, comma 4 bis, D. Lgs. n 163/2006} DICHIARA ALTRESÌ Che ai sensi e agli effetti di cui agli artt. 36 comma 5, 37 comma 7 e 38 comma 1 lett. m-quater, del D.Lgs. n 163/2006 e successive modifiche e integrazioni: - i legali rappresentanti, anche se in qualità di procuratori, della "ditta", come sopra esattamente indicati non ricoprono la funzione di legale rappresentante, anche se in qualità di procuratori, in alcuna altra "ditta" partecipante alla gara o ausiliaria di concorrenti, né sussistono altre relazioni, anc he di fatto, con altri concorrenti, che comportino l'imputazione dell'offerta ad un unico centro decisionale; - la "ditta" non partecipa alla gara in più di una associazione temporanea o consorzio di concorrenti e neppure in forma individuale qualora partecipi in associazione o in consorzio o quale ditta ausiliaria; (nel! 'ipotesi dì consorzi art. 34 comma 1 lett. ci o art. 34 comma 1 lett. b): - le ditte per le quali il consorzio partecipa sono le seguenti:

8 e che per ciascuna delle stesse si allega specifica dichiarazione redatta sull'apposito modello, (utilizzare apposito modello unito al presente allegato) (da compilare obbligatoriamente per le società): - che la ditta sopra indicata, non si trova in alcuna situazione di controllo di cui all' articolo 2359 del codice civile rispetto ad alcun soggetto, e di aver formulato l'offerta autonomamente. O, IN ALTERNATIVA (depennare le ipotesi che non interessano) - di non essere a conoscenza della partecipazione alla presente procedura di soggetti che si trovano, rispetto alla ditta sopra indicata, in una delle situazioni di controllo di cui all'articolo 2359 del codice civile, e di aver formulato l'offerta autonomamente; O, IN ALTERNATIVA (depennare le ipotesi che non interessano) - di essere a conoscenza della partecipazione alla presente procedura di soggetti che si trovano, rispetto alla ditta sopra indicata, in situazione di controllo di cui all'articolo 2359 del codice civile, e di aver formulato l'offerta autonomamente; DICHIARA INOLTRE - di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le norme e disposizioni contenute nel capitolato speciale d'appalto e relativi allegati, nel bando e nel disciplinare di gara e relativi allegati, di cui si è preso visione, e nelle risposte ai quesiti; - di aver preso visione, a mezzo di visite, dello stato dei luoghi in cui devono essere eseguiti i lavori ed effettuati i servizi, prendendo atto delle condizioni generali e particolari degli stessi e di aver tenuto conto di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sulla loro esecuzione nel redigere l'offerta economica; - di aver preso conoscenza e di aver tenuto conto nella formulazione dell'offerta delle condizioni contrattuali e degli oneri, compresi quelli eventuali relativi alla raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti, nonché degli obblighi e degli oneri relativi alle disposizioni in materia di sicurezza, dì assicurazione, di condizioni di lavoro e di previdenza e assistenza in vigore nel luogo dove devono essere eseguiti i lavori ed effettuati i servizi; - di avere accertato l'esistenza e la reperibilità sul mercato dei materiali e della mano d'opera da impiegare nei lavori, in relazione ai tempi previsti per l'esecuzione degli stessi; - (solo per i R.T.I.) di impegnarsi, ai sensi dell'alt 37, comma S, del D.Lgs. n. 163/2006 a costituire il R.T.I. e, ai sensi dei commi 14 e 15, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza alla società qualificata come capogruppo, la quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e delle mandanti;

9 - di assumere a proprio carico tutte le spese (comprese le spese per la pubblicazione relativa alla procedura di gara) e le imposte per la stipula e l'esecuzione del contratto, ad eccezione deil'iva sui corrispettivi previsti dal contratto, che farà carico all'amministrazione aggiudicatrice; DICHIARA INFINE - di essere a conoscenza che, qualora dal controllo delle dichiarazioni qui rese, effettuato anche d'ufficio ex artt. 71, 75 e 77 del D.P.R. n 445/2000, nonché ai sensi degli artt.38, comma 3, del D. Lgs. n 163/2006, 21 e 39 del D.P.R. n 313/2002 (ad es. casellario, certificato DURC, Agenzia Entrate, Prefettura,...) emerga la non veridicità del contenuto delta dichiarazione, o comunque fa sussistenza di cause di esclusione, la "ditta" decadrà dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, con contestuale incameramento della cauzione provvisoria e segnalazione alle Autorità competenti. - (obbligatorio) al fine del controllo dei requisiti di partecipazione tramite il sistema AVCPASS ai sensi dell'alt. 6 bis del D. Lgs. n.163/2006, il seguente "PASSOE" rilasciato dal sistema AVCPASS in relazione alla procedura in oggetto - Allega n.2 dichiarazioni bancarie Luogo e data Firma leggibile per esteso Accompagnata da fotocopia di un documento di Identità personale NOTA BENE: tutte te partì del modulo vanno obbligatoriamente compilate a penna o barrate. Sono ammessi allegati contenenti eventuali informazioni non contenibili all'intento del modello predisposto.

10 Modello "DOM-DIC" MODELLO DA COMPRARE SOLO IN CASO DI PARTECIPAZIONE DI CONSORZIO (nell'ipotesi di più ditte esecutrici utilizzare per ciascuna il presente modello) PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO DI LETTOMANOPPELLO. Richiesta per l ammissione alla gara e dichiarazioni (indicare l'esatta denominazione e le lavorazioni che si intendono rispettivamente assegnare) (qualora la "ditta" consorziata indicata sta a sua volta un consorzio dovranno essere nuovamente indicate anche le imprese esecutrici di quest'ultimo): - la "ditta" esecutrice è cosi esattamente denominata: ; - è iscritta al Registro delle imprese della competente Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di per attività corrispondente ai favori da eseguire con i seguenti dati: sede legale : Via/P.zza n CAP Comune (prov. ) sede operativa: Via/P.zza n CAP Comune (prov. ) codice fiscale n. Partita IVA n. Codice Attività (IVA) numero di iscrizione ; data di iscrizione ; durata della Ditta / data termine ; forma giuridica (ditta individuale, società..., consorzio...) - la carica di legale rappresentante, anche quale procuratore generale o speciale, è ricoperta da: (indicare eventuali altre persone designate a rappresentare la ditta come risultano depositate presso la stessa C.C.I.A.A. o da procura ancorché non depositata ) (per le S,N.C. indicare TUTTI i soci):

11 - che la carica di direttore tecnico è ricoperta da: - in quanto cooperativa che la "ditta" è iscritta all'albo delle. Società Cooperative presso il Ministero delle Attività Produttive con n alla sezione ; Ai fini DURC (art. 2 D.L. 25/9/2002 n 210 conv. in L. n 266/2002) (controllato direttamente dall'ente) DICHIARA: - che la "ditta" mantiene le seguenti posizioni previdenziali ed assicurative ed è in regola con i relativi contributi: (compilare tabella) 1 INAIL - codice ditta INAIL - posizioni assicurative territoriali 2 INPS - matricola azienda INPS - sede competente

12 3 1NPS - posizione contributiva 4 CASSA EDILE - codice impresa (sede legale impresa) INPS - sede competente CASSA EDILE - codice cassa (sede legale impresa) - che il C.C.N.L. applicato è il seguente (barrare la voce che interessa): edile industria edile piccola media impresa edile cooperazione edile artigianato altro non edile - che la dimensione aziendale dell impresa è la seguente (ai soli fini del DURC) (barrare la voce che interessa): da 0 a 5 da 6 a 15 da 16 a 50 da 51 a 100 oltre DICHIARA INOLTRE (depennare te ipotesi che non interessano ) - che l'impresa, avente un numero di lavoratori inferiore a 15, è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ex art. 17 della Legge 12/3/1999 n 68; - che l'impresa, avente un numero di lavoratori compreso tra 15 e 35, è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ex art : 17 della Legge 12/3/1999 n 68 e non ha effettuato assunzioni dopo il 18/01/2000; - che l'impresa, avente un numero di lavoratori compreso tra 15 e 35, è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabiii ex art. 17 della Legge 12/3/1999 n 68 e ha effettuato assunzioni dopo il 18/01/2000; - che l'impresa, avente un numero di lavoratori superiore a 35, è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ex art. 17 della Legge 12/3/1999 n 68; - che la "ditta" sopra indicata quale esecutrice, è esente dalle cause di esclusione dì cui all'art. 38 del D. Lgs. n 163/2006; non è soggetta a sanzioni interdittive a contrattare con la Pubblica Amministrazione e non ha in corso piani individuali di emersione; - che; ai sensi dell'ari. 38, comma 2, i soggetti di cui sopra hanno ricevuto le seguenti condanne: (eventualmente compilare o barrare) - LAVORAZIONI e SERVIZI ASSEGNATI: Luogo e data Firma leggibile per esteso del legale rappresentare del Consorzio

13 Accompagnata da fotocopia di un documento di Identità personale

Codice CIG E53. Nato/a il,residente a,

Codice CIG E53. Nato/a il,residente a, Modello "DOM-DIC" Spett.le Scabec Spa a Socio Unico Piazza Dante 89 80135 Napoli MODELLO DA COMPILARE DALLA SINGOLA IMPRESA O DA CIASCUNA DELLE IMPRESE COSTITUENTI IL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO (R.T.I.)

Dettagli

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006)

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE

Dettagli

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006)

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Spett.le Comune di Giussano Piazzale Aldo Moro, n. 1 20833 Giussano (MB) Oggetto:

Dettagli

CUP: D57H

CUP: D57H MARCA DA BOLLO 16,00 Spett.le Comune di Colleferro P.zza Italia, 1 00034 Colleferro (RM) MODELLO DA COMPILARE DALLA SINGOLA IMPRESA O DA CIASCUNA DELLE IMPRESE COSTITUENTI IL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO

Dettagli

CITTÁ DI MONOPOLI PROVINCIA DI BARI

CITTÁ DI MONOPOLI PROVINCIA DI BARI CITTÁ DI MONOPOLI PROVINCIA DI BARI DOCUMENTO: ALLEGATO A DOMANDA DI AMMISSIONE da inserire nella busta A OGGETTO: GARA D APPALTO A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IL BIENNIO

Dettagli

Il sottoscritto (Nome) (Cognome), nato/a a il, residente a Stato Via

Il sottoscritto (Nome) (Cognome), nato/a a il, residente a Stato Via MODELLO DA COMPILARE DALLA SINGOLA IMPRESA O DA CIASCUNA DELLE IMPRESE COSTITUENTI IL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO (R.T.I.) O IL CONSORZIO EX ART. 2602 C. C.. PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Dettagli

Il sottoscritto/a Nome Cognome nato/a a il residente a via Stato. CHIEDE che la Società (selezionare la voce che interessa) come Società singola;

Il sottoscritto/a Nome Cognome nato/a a il residente a via Stato. CHIEDE che la Società (selezionare la voce che interessa) come Società singola; DOMANDA DI AMMISSIONE ALLEGATO A Spett.le COMUNE DI BERCETO OGGETTO: PROCEDURA APERTA APPALTO PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE PER IL PERIODO PRESUNTO DI UN ANNO DAL 01/01/2019 AL 31/12/2019 PER LE UTENZE

Dettagli

Pertanto, sotto la propria responsabilità, consapevole che, ai sensi dell art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n 445, le dichiarazioni mendaci, la DICHIARA:

Pertanto, sotto la propria responsabilità, consapevole che, ai sensi dell art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n 445, le dichiarazioni mendaci, la DICHIARA: Pertanto, sotto la propria responsabilità, consapevole che, ai sensi dell art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n 445, le dichiarazioni mendaci, la falsità in atti, l uso di atti falsi, nei casi previsti dalla

Dettagli

-che l impresa è esente da tutte le cause di esclusione di cui all art. 80 del D.Lgs. n 50/2016 e s.m.i.

-che l impresa è esente da tutte le cause di esclusione di cui all art. 80 del D.Lgs. n 50/2016 e s.m.i. Competente BOLLO Pag. 1 MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO ( art. 89 D.Lgs. n 50/2016) PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA DEL SERVIZIO

Dettagli

richiesta di ammissione alla gara e dichiarazioni di legge nato a, prov., il / /, residente a, prov. Stato, via/piazza n. c.a.p.,

richiesta di ammissione alla gara e dichiarazioni di legge nato a, prov., il / /, residente a, prov. Stato, via/piazza n. c.a.p., marca da bollo 14,62 all Ente Regionale RomaNatura via Gomenizza, 81 00195 ROMA MODELLO A - DICH DA COMPILARE DALLA SINGOLA IMPRESA O DA CIASCUNA DELLE IMPRESE COSTITUENTI IL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO

Dettagli

(da inserire nel plico n. 1 documentazione amministrativa) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA

(da inserire nel plico n. 1 documentazione amministrativa) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA Marca da bollo 16,00 (da inserire nel plico n. 1 documentazione amministrativa) MODULO A ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA Al Comune di Ceregnano Piazza G. Marconi, 1 45010 CEREGNANO

Dettagli

DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA PRODOTTA DALLA CONSORZIATA INDICATA QUALE ESECUTRICE DEI LAVORI

DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA PRODOTTA DALLA CONSORZIATA INDICATA QUALE ESECUTRICE DEI LAVORI Allegato n. 3 DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA PRODOTTA DALLA CONSORZIATA INDICATA QUALE ESECUTRICE DEI LAVORI Spett.le Comune di Bagno di Romagna Piazza Martiri, 1 47021 S.PIERO IN BAGNO (FC) Lavori

Dettagli

PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA PER L APPALTO DELLA FORNITURA DI UN AUTOCARRO 4X4 PER LA DIREZIONE AGRICOLTURA, CON PERMUTA DI USATO CIG

PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA PER L APPALTO DELLA FORNITURA DI UN AUTOCARRO 4X4 PER LA DIREZIONE AGRICOLTURA, CON PERMUTA DI USATO CIG MARCA DA BOLLO 14,62 ISTANZA DI AMMISSIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLEGATA 1, 2 NB: IN CASO DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE O DI CONSORZIO ORDINARIO DI CUI ALL ART. 34, C.1 LETT. e) D. LGS.

Dettagli

ALLEGATO A. 3. di non trovarsi con altri concorrenti alla gara, in una situazione di controllo di cui all art.

ALLEGATO A. 3. di non trovarsi con altri concorrenti alla gara, in una situazione di controllo di cui all art. ALLEGATO A DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO/I PER L EROGAZIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI TELERISCALDAMENTO E

Dettagli

Provincia dell Ogliastra

Provincia dell Ogliastra ALLEGATO 1A SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Procedura aperta per l affidamento del servizio di vigilanza armata all interno degli uffici della Provincia dell Ogliastra Il/la sottoscritto/a nato/a il residente

Dettagli

FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Spett.le AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO Ufficio Indirizzo marca da bollo euro Oggetto: Domanda di partecipazione alla procedura ristretta

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Modulo A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Spett.le COMUNE DI TRIESTE Piazza dell Unità d Italia 4 34121 TRIESTE OGGETTO: Procedura ristretta ai

Dettagli

Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI FABBRICATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI BULCIAGO PERIODO: DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 31/12/2016.

Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI FABBRICATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI BULCIAGO PERIODO: DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 31/12/2016. DICHIARAZIONE PER PROCEDURA INFORMALE RELATIVA ALL AFFIDAMENTO DI SERVIZIO IN ECONOMIA, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, CON DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÁ Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER PARTECIPAZIONE A GARA UFFICIOSA

ISTANZA DI AMMISSIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER PARTECIPAZIONE A GARA UFFICIOSA ISTANZA DI AMMISSIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER PARTECIPAZIONE A GARA UFFICIOSA Spett.le Comune di Modigliana Via Garibaldi, 63 47015 Modigliana (FC) OGGETTO: Procedura negoziata ai sensi dell art.

Dettagli

Art. 48 D.P.R. 445/2000 modulo per: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA

Art. 48 D.P.R. 445/2000 modulo per: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA A.S.L. N.6 Sanluri Allegato A Art. 48 D.P.R. 445/2000 modulo per: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (da inserire nella busta n 1 contenente la Documentazione Amministrativa) A.S.L.

Dettagli

MODULO C - DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI PROFESSIONALI. Al Comune di Fornovo San Giovanni Piazza San Giovanni Fornovo San Giovanni(BG)

MODULO C - DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI PROFESSIONALI. Al Comune di Fornovo San Giovanni Piazza San Giovanni Fornovo San Giovanni(BG) MODULO C - DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI PROFESSIONALI Istruzione per la compilazione: 1. La dichiarazione va compilata correttamente in ogni sua parte barrando, se necessario, le parti che non interessano.

Dettagli

OGGETTO DELLA GARA. Il sottoscritto. via n. codice fiscale. cittadinanza (indicare se diversa da quella italiana) in qualità di (vedere nota 1)

OGGETTO DELLA GARA. Il sottoscritto. via n. codice fiscale. cittadinanza (indicare se diversa da quella italiana) in qualità di (vedere nota 1) ALLEGATO A Modello per le dichiarazioni rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 relative al possesso dei requisiti di ordine generale di cui all art. 38 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. (di

Dettagli

FAC-SIMILE PER GARE DI LAVORI PUBBLICI ISTANZA DI AMMISSIONE

FAC-SIMILE PER GARE DI LAVORI PUBBLICI ISTANZA DI AMMISSIONE Marca da bollo FAC-SIMILE PER GARE DI LAVORI PUBBLICI ISTANZA DI AMMISSIONE AL SINDACO DELLA CITTA' DI TORINO Il sottoscritto (nome e cognome del dichiarante) nato a (luogo di nascita) (prov. ) il (data

Dettagli

Il sottoscritto. Nato a il. in qualità di (carica sociale) dell impresa (nome società)

Il sottoscritto. Nato a il. in qualità di (carica sociale) dell impresa (nome società) Pag. n. 1 SCHEMA DI DOMANDA (applicare marca da bollo da 14,62 ogni 4 facciate: 1 su pag. 1 e 1 su pag. 5) COMUNE DI PARMA Settore Personale Organizzazione Contratti S.O. Contratti e Gare Largo Torello

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà. La compilazione del presente modello, va effettuata previa lettura delle norme contenute nella lettera d invito e nel documento Descrizione dei Progetti e delle attività. In caso di R.T.I. o Consorzio

Dettagli

Marca da bollo legale ( 16,00) ALLEGATO A

Marca da bollo legale ( 16,00) ALLEGATO A Marca da bollo legale ( 16,00) ALLEGATO A DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI E SCOLASTICI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER IL TRIENNIO 2016/2018 -

Dettagli

Spett.le COMUNE DI VICENZA Corso A. Palladio, VICENZA ALLEGATO 1

Spett.le COMUNE DI VICENZA Corso A. Palladio, VICENZA ALLEGATO 1 Spett.le COMUNE DI VICENZA Corso A. Palladio, 98 36100 - VICENZA ALLEGATO 1 OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di connettività tramite fibra spenta delle principali sedi comunali

Dettagli

e con classificazione, ai sensi dell art. 3 del D.M. 274/97, in fascia:

e con classificazione, ai sensi dell art. 3 del D.M. 274/97, in fascia: ALLEGATO 1 Alla Latina Formazione e Lavoro S.p.A. Via Epitaffio km 4,200 04100 LATINA Oggetto: bando di gara procedura aperta per l affidamento del servizio di pulizia da effettuare presso i locali adibiti

Dettagli

MODULO DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL IMPRESA

MODULO DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL IMPRESA MODELLO 1 MODULO DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL IMPRESA (Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e successive modifiche ed integrazioni, relativo

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato a il. in qualità di. dell impresa. con sede in CAP. Codice Fiscale Partita IVA. Telefono Fax

Il/La sottoscritto/a. nato a il. in qualità di. dell impresa. con sede in CAP. Codice Fiscale Partita IVA. Telefono Fax Modello A Spett.le COMUNE DI CASTIGLIONE DEI PEPOLI Piazza Marconi, 1 40035 Castiglione dei Pepoli BO Oggetto: Procedura Aperta per l affidamento dei LAVORI DI TAGLIO VEGETAZIONE E RIPRISTINO CUNETTE LUNGO

Dettagli

FONDAZIONE CA' D INDUSTRIA O.N.L.U.S. Istituto Geriatrico Via Brambilla Como C.F R.E.A

FONDAZIONE CA' D INDUSTRIA O.N.L.U.S. Istituto Geriatrico Via Brambilla Como C.F R.E.A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (punto a) del disciplinare di gara art 9 documentazione amministrativa) PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA Il sottoscritto nato a

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA E DICHIARAZIONE UNICA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA E DICHIARAZIONE UNICA Bollo Euro 16.00 ALLEGATO 1) Al SINDACO della CITTA DI PIOSSASCO Piazza Ten. L. Nicola n. 4 10045 - PIOSSASCO ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA E DICHIARAZIONE UNICA OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA

Dettagli

(da inserire nella busta A) ALLEGATO 01

(da inserire nella busta A) ALLEGATO 01 AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, 10-38121 TRENTO Telefono 0461/212611 - Telefax 0461/212849 www.autobrennero.it Bando di gara n. 13/2016 procedura aperta per la fornitura di fondenti salini

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA Allegato sub 1 al bando di gara (n. 5 pagine) Alla S.U.A. - Comune di Treviso Via Municipio, 16 31100 Treviso OGGETTO: Gara d appalto per l affidamento del servizio di gestione dei centri di attività estiva

Dettagli

ALLEGATO A CODICE CIG

ALLEGATO A CODICE CIG ALLEGATO A DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA DEL RELATIVA AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVO CAMPO DI CALCIO IN ERBA SINTETICA NEL CENTRO SPORTIVO CRIPPA DI VIA LAVORATORI. CODICE CIG Il sottoscritto,

Dettagli

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA DEL RELATIVA AI LAVORI DI

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA DEL RELATIVA AI LAVORI DI ALLEGATO A DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA DEL RELATIVA AI LAVORI DI CODICE CIG Il sottoscritto, codice fiscale legale rappresentante a partire dal dell'impresa concorrente con sede legale in via/piazza

Dettagli

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Oggetto: Procedura aperta ex art. 3, comma 37 ed art. 124 del D. Lgs. n. 163 del 2006 per l affidamento dei servizi finalizzati alla realizzazione

Dettagli

Oggetto: Domanda di partecipazione per l affidamento del servizio di pulizia interna uffici e servizi comunali.

Oggetto: Domanda di partecipazione per l affidamento del servizio di pulizia interna uffici e servizi comunali. Allegato C al capitolato Spett. Comune di Castelfidardo Piazza della Repubblica n 8 60022 - CASTELFIDARDO(AN) Oggetto: Domanda di partecipazione per l affidamento del servizio di pulizia interna uffici

Dettagli

Richiesta per l'ammissione alla gara: dichiarazione.

Richiesta per l'ammissione alla gara: dichiarazione. All.1/A MODELLO DA COMPILARE DALLA SINGOLA COOPERATIVA, DA CIASCUNA DELLE IMPRESE COSTITUENTI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO, NONCHÉ DAL CONSORZIO DI COOPERATIVE Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Il sottoscritto.. nato a... il..... residente

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ FORNITURA CORPI ILLUMINANTI E IMPIANTO DI TELECONTROLLO E TELEGESTIONE PER L IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

Dettagli

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso

Dettagli

ALLEGATO A CODICE CIG D8C

ALLEGATO A CODICE CIG D8C ALLEGATO A DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA DEL RELATIVA AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI SICUREZZA DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI. CODICE CIG 036676D8C Il

Dettagli

1.9 indirizzo di posta elettronica: indirizzo PEC: n. telefono ; n.

1.9 indirizzo di posta elettronica: indirizzo PEC: n. telefono ; n. DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE 1 OGGETTO: Affidamento dell incarico tecnico-professionale relativo alla progettazione/direzione/sicurezza e collaudo dei LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA ROMANA

Dettagli

trasformazione Auditorium in Sala Polivalente presso I.I.S. Giannone di S.Marco in Lamis (FG). Provincia di Foggia Settore Appalti e Contratti

trasformazione Auditorium in Sala Polivalente presso I.I.S. Giannone di S.Marco in Lamis (FG). Provincia di Foggia Settore Appalti e Contratti Provincia di Foggia Settore Appalti e Contratti DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Il sottoscritto... nato il.a.. e residente nel Comune di..( ).. in qualità di dell

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALLEGATO 2 AL BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MULTIPLA (resa ai sensi degli artt. 46 e

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Bollo da 16,00 Allegato - B Al Comune di Rubiana Servizio Finanziario Piazza Roma, n.5 10040 RUBIANA (TO) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: Domanda di partecipazione e dichiarazione relativa ai requisiti

Dettagli

(Allegare fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario)

(Allegare fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario) ALLEGATO B - MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE (Allegare fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario) AUTOCERTIFICAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. 28.12.2000 N 445. Il/la

Dettagli

OGGETTO: Il Sottoscritto. nat a. nella sua qualità di. autorizzato a rappresentare legalmente l impresa/società/consorzio/cooperativa.

OGGETTO: Il Sottoscritto. nat a. nella sua qualità di. autorizzato a rappresentare legalmente l impresa/società/consorzio/cooperativa. ALLEGATO 1 OGGETTO: Il Sottoscritto nat a nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente l impresa/società/consorzio/cooperativa forma giuridica Codice fiscale Partita I.V.A. con sede legale

Dettagli

APPALTO DEL SERVIZIO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI INTERVENTO PER LA PREVENZIONE DELLA ISTITUZIONALIZZAZIONE (P.I.P.P.I.) - CIG. N.

APPALTO DEL SERVIZIO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI INTERVENTO PER LA PREVENZIONE DELLA ISTITUZIONALIZZAZIONE (P.I.P.P.I.) - CIG. N. MOD. 1 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA PREVENZIONE DELLA ISTITUZIONALIZZAZIONE (P.I.P.P.I.) - CIG. N. 63319667A3 Il sottoscritto: Nome Cognome Codice Fiscale Prov., il, Cap. Nato/a residente in via Comune

Dettagli

MODELLO B DICHIARAZIONI CONCORZIATI O IMPRESE MANDANTI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O IMPRESA AUSILIARIA

MODELLO B DICHIARAZIONI CONCORZIATI O IMPRESE MANDANTI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O IMPRESA AUSILIARIA Al Comune di Lamporecchio Ufficio Tecnico Lavori Pubblici - Piazza Berni, 1-51035 Lamporecchio (PT) OGGETTO: CONCESSIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO DI TELERISCALDAMENTO ALIMENTATO

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA MOD_ISTANZA_PREQUALIFICA_rev.00del10/09/09 Pagina 1 di 6 data emissione 09/10/2009 Marca da bollo 14,62 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA Oggetto della procedura di gara: affidamento del

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLEGATO 1) RICHIESTA DI INVITO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLEGATO 1) RICHIESTA DI INVITO COMUNE DI MIRANO PROVINCIA DI VENEZIA Piazza Martiri, 1, 30035 MIRANO Tel 041/5798311 Fax 041/5798329 Area 3^ Servizio Gare Appalti Provveditorato - Patrimonio DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLEGATO 1) La

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 DICHIARAZIONE RILASCIATA ALLEGATO A2 AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RITIRO, TRASPORTO, TRATTAMENTO E

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. 163/06 per stipula di un contratto per la fornitura di sedute per

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A GARA PER APPALTO DI FORNITURA DI BENI, CON DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÁ

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A GARA PER APPALTO DI FORNITURA DI BENI, CON DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÁ ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A GARA PER APPALTO DI FORNITURA DI BENI, CON DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÁ STAZIONE APPALTANTE: FORNITURA IN APPALTO: IMPORTO DELL APPALTO: COMUNE DI SERACAPRIOLA

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Modello DOM-DIC CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Comune di Roggiano Gravina (CS) Capofila Comune di Fagnano Castello (CS) - Comune di Malvito (CS) - Comune di San Sosti (CS) ENTE APPALTANTE - COMUNE DI FAGNANO

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MANIFESTAZIONE D INTERESSE E DICHIARAZIONE

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MANIFESTAZIONE D INTERESSE E DICHIARAZIONE ALLEGATO 1 All avviso prot. n. 10465 del 03/06/2016 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MANIFESTAZIONE D INTERESSE E DICHIARAZIONE Alla Stazione Appaltante del Correggio OGGETTO: Avviso per un indagine esplorativa

Dettagli

Importo soggetto a ribasso ,40

Importo soggetto a ribasso ,40 ALLEGATO 1 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DELLA CONDUZIONE E MANUTENZIONE DELL IMPIANTO DI DEPURAZIONE MATTATOIO COMUNALE AL COMUNE DI CACCAMO C.so UMBERTO 1,

Dettagli

Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA Art. 122 comma 7 ed art. 57 comma

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Allegato 2 Marca da bollo OPERE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA ED EMERGENTE DA SVOLGERE PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO MARTINI DELL ASLTO1 INERENTI L IMPIANTO SPECIALE DI POSTA PNEUMATICA PRESSO IL P.O.

Dettagli

MODELLO A ISTANZA DI AMMISSIONE (Inserire nella busta A)

MODELLO A ISTANZA DI AMMISSIONE (Inserire nella busta A) MODELLO A ISTANZA DI AMMISSIONE (Inserire nella busta A) Affidamento della progettazione, costruzione e gestione delle opere finalizzate alla realizzazione di fabbricato ad uso Centro Diurno e Residenziale

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTOCERTIFICAZIONE

MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTOCERTIFICAZIONE MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTOCERTIFICAZIONE Allegato b) alla determinazione n. --- del --.10.2011 PROCEDURA IN ECONOMIA AI SENSI DELL ART.125 D.LGS 163/2006- CONFERIMENTO DI UN INCARICO

Dettagli

OGGETTO: GARA D APPALTO PER per l acquisizione di visori notturni monoculari ad intensificazione di luce.bando N

OGGETTO: GARA D APPALTO PER per l acquisizione di visori notturni monoculari ad intensificazione di luce.bando N Al Ministero dell Interno Dipartimento della Pubblica Sicurezza Direzione Centrale dei servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale Marca da bollo da 11,00 Area III Impianti Tecnici e Telecomunicazioni

Dettagli

2. Il domicilio eletto ai fini delle comunicazione, e l indirizzo a cui inviare le comunicazioni ex art. 76 del D.Lgs. 50/16 sono i seguenti:

2. Il domicilio eletto ai fini delle comunicazione, e l indirizzo  a cui inviare le comunicazioni ex art. 76 del D.Lgs. 50/16 sono i seguenti: ALLEGATO A (parte 1) (apporre marca da bollo) Al Presidente della Società SIA srl OGGETTO: BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI AMPLIAMENTO TRAMITE SOPRAELEVAZIONE DEL LOTTO 3 DELLA DISCARICA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Procedura aperta per la fornitura di sacchetti di carta CIG E8

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Procedura aperta per la fornitura di sacchetti di carta CIG E8 ALLEGATO II (da compilare in carta libera e inserire nella BUSTA A ) AVVERTENZE PER LA COMPILAZIONE: Si invitano le ditte partecipanti alla gara a rendere le dichiarazioni richieste tramite la compilazione

Dettagli

La presente dichiarazione, in caso di RTI o Consorzi, deve essere prodotta e sottoscritta da ciascun legale rappresentante.

La presente dichiarazione, in caso di RTI o Consorzi, deve essere prodotta e sottoscritta da ciascun legale rappresentante. 1 La presente dichiarazione, in caso di RTI o Consorzi, deve essere prodotta e sottoscritta da ciascun legale rappresentante. MODELLO 1 BUSTA A DICHIARAZIONE NECESSARIA PER L AMMISSIONE ALLA GARA Il sottoscritto

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà. ALLEGATO C N.B La compilazione del presente modello, va effettuata previa lettura del bando di gara e del capitolato d oneri e, in caso di R.T.I. o Consorzio non ancora costituiti, dovrà essere integralmente

Dettagli

FACSIMILE DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. n. 445/2000 1

FACSIMILE DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. n. 445/2000 1 licenze software, e dei servizi annessi per la gestione evoluta delle code di utenza presso le sedi del Gruppo Equitalia ALLEGATO 1 FACSIMILE DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47

Dettagli

Allegato A SCHEMA DI DICHIARAZIONE UNICA (Modulo per la redazione di dichiarazioni sostitutive ai sensi dell art. 48 D.P.R. 445/2000 e s.m.i.

Allegato A SCHEMA DI DICHIARAZIONE UNICA (Modulo per la redazione di dichiarazioni sostitutive ai sensi dell art. 48 D.P.R. 445/2000 e s.m.i. Allegato A SCHEMA DI DICHIARAZIONE UNICA (Modulo per la redazione di dichiarazioni sostitutive ai sensi dell art. 48 D.P.R. 445/2000 e s.m.i.) All A.R.P.A.M. Via Caduti dl Lavoro, 40 60131 Ancona OGGETTO:

Dettagli

residente in in qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la Ditta con sede legale in Via Tel. Fax e sede operativa in c.a.p. Via Tel.

residente in in qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la Ditta con sede legale in Via Tel. Fax e sede operativa in c.a.p. Via Tel. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA RISTRETTA RELATIVA ALLA FORNITURA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI PERICOLOSI A RISCHIO INFETTIVO E NON INFETTIVO

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Marca da bollo GARA N.20/D02/14 - LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI CANCELLI ELETTRICI E PORTE AUTOMATICHE NONCHE DELLE BARRIERE MOBILI DA SVOLGERE PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO MARTINI

Dettagli

RIQUALIFICAZIONE AREE VERDI E SPAZI PUBBLICI ANNO

RIQUALIFICAZIONE AREE VERDI E SPAZI PUBBLICI ANNO Marca da bollo legale ( 16,00) ALLEGATO A DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART.82 DEL D.LGS.163/06 PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AREE VERDI E SPAZI PUBBLICI

Dettagli

(utilizzare esclusivamente questo modulo)

(utilizzare esclusivamente questo modulo) Ragione sociale della Ditta concorrente Allegato SUB A) al bando di PROCEDURA APERTA (utilizzare esclusivamente questo modulo) Domanda di partecipazione con autocertificazioni e dichiarazioni richieste

Dettagli

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano di Zona ambito S4 OGGETTO: Appalto servizi sociali progetto Home Care - Cod. gara (CIG) 61491642A9 CHIEDE

Dettagli

Disciplinare di gara mensa scolastica e pasti a domicilio

Disciplinare di gara mensa scolastica e pasti a domicilio ALLEGATO A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE La dichiarazione sostitutiva di cui al presente modello Allegato A deve essere sottoscritta dal legale rappresentante in caso di concorrente singolo.

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli articoli 46 e 47 D.P.R N. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli articoli 46 e 47 D.P.R N. 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli articoli 46 e 47 D.P.R. 28.12.2000 N. 445) OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE CIG ZD614C7F3A: Il/La sottoscritt nat

Dettagli

Oggetto: Procedura aperta del giorno per l appalto del servizio di Manutenzione delle aree a verde e verde attrezzato di proprietà comunale.

Oggetto: Procedura aperta del giorno per l appalto del servizio di Manutenzione delle aree a verde e verde attrezzato di proprietà comunale. Modello A Domanda di ammissione e dichiarazione Al Comune di SAN PRISCO (Area VII^) Via Michele Monaco, 88 81054 - SAN PRISCO (Caserta) Oggetto: Procedura aperta del giorno per l appalto del servizio di

Dettagli

OGGETTO: OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E PROMOZIONE DI GUSTO POLIS 2018.

OGGETTO: OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E PROMOZIONE DI GUSTO POLIS 2018. Allegato 1) FAC SIMILE Documentazione Amministrativa BOLLO 16,00 BUSTA A Il/la sottoscritto/a nato/a a il, cittadinanza, residente a in Via n. C.F., RECAPITO TELEFONICO FAX pec CHIEDE di partecipare alla

Dettagli

Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa. con sede legale in... con codice fiscale n.. con partita IVA n...

Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa. con sede legale in... con codice fiscale n.. con partita IVA n... DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (procedura aperta importo superiore a 150.000). Al Comune di Castagneto Carducci Via G. Carducci, n. 1 57022 Castagneto Carducci (Li)

Dettagli

Allegato C. 2 al Decreto n. 61 del 23 DIC 2016 pag. 1/5

Allegato C. 2 al Decreto n. 61 del 23 DIC 2016 pag. 1/5 Allegato C. 2 al Decreto n. 61 del 23 DIC 2016 pag. 1/5 Allegato 2 al Disciplinare di gara modello dichiarazione (requisiti di ordine generale) Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e di certificazioni

Dettagli

ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di un documento d identità,in corso di validità,del dichiarante

ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di un documento d identità,in corso di validità,del dichiarante MODULO: ALLEGATO A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA in carta libera, redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di cui al punto 8.1.1. del Disciplinare di gara ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di

Dettagli

Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA Art. 122 comma 7 ed art. 57 comma

Dettagli

AL SINDACO DELLA CITTA' DI TORINO. nato a (luogo di nascita) (prov. ) il (data di nascita)

AL SINDACO DELLA CITTA' DI TORINO. nato a (luogo di nascita) (prov. ) il (data di nascita) ATTENZIONE: IL PRESENTE MODELLO DI ISTANZA DI AMMISSIONE PUO' ESSERE SCARICATO IN FORMATO WORD DAL SITO "APPALTO FACILE" -ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE. FAC-SIMILE PER GARE DI LAVORI PUBBLICI

Dettagli

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE Allegato A OGGETTO: Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell art.125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 per l affidamento del servizio di trasporto scolastico

Dettagli

FACSIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

FACSIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODELLO 1 FACSIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Spett.le COMUNE DI CONEGLIANO Piazza Cima, 8 31015 Conegliano TV OGGETTO: Cottimo fiduciario per l ampliamento del sistema di videosorveglianza del territorio

Dettagli

DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE IL CONSORZIO CONCORRE

DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE IL CONSORZIO CONCORRE DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE IL CONSORZIO CONCORRE D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. art. 36, c 5, e 37, c 7 Procedura aperta per l affidamento Servizio di verifica dei rendiconti di spesa

Dettagli

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTI ANTIGHIACCIO CON MEZZI MECCANICI STAGIONI 2016/2017 E 2017/2018 -

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTI ANTIGHIACCIO CON MEZZI MECCANICI STAGIONI 2016/2017 E 2017/2018 - Marca da bollo legale ( 16,00) ALLEGATO A DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTI ANTIGHIACCIO CON MEZZI MECCANICI STAGIONI 2016/2017 E 2017/2018 - CIG.. Il

Dettagli

(Barrare, nel quadratino corrispondente, le voci che interessano) (Firmare ogni foglio della dichiarazione)

(Barrare, nel quadratino corrispondente, le voci che interessano) (Firmare ogni foglio della dichiarazione) (Barrare, nel quadratino corrispondente, le voci che interessano) (Firmare ogni foglio della dichiarazione) SCHEDA DI DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Procedura Aperta n. 03/2014 del giorno Oggetto

Dettagli

ovvero, in caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese (R.T.I.), come

ovvero, in caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese (R.T.I.), come DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Oggetto Procedura aperta ex artt. 3, comma 37, e 20 del D. Lgs. n. 163 del 2006 ss.mm.ii. per l affidamento del Servizio di rassegna stampa del Gestore

Dettagli

Oggetto: domanda d iscrizione all elenco delle imprese per l affidamento di incarichi di cui all art. 36 comma 2, lett. a), b) e c) D.Lgs. 50/2016.

Oggetto: domanda d iscrizione all elenco delle imprese per l affidamento di incarichi di cui all art. 36 comma 2, lett. a), b) e c) D.Lgs. 50/2016. MODELLO PER DOMANDA D ISCRIZIONE E AUTODICHIARAZIONE Schema da completare nelle parti che interessano e da sottoscrivere a cura del legale rappresentante dell impresa (oppure da un procuratore del legale

Dettagli

Allegato 1 - al disciplinare Documentazione amministrativa

Allegato 1 - al disciplinare Documentazione amministrativa Allegato 1 - al disciplinare Documentazione amministrativa DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE AMV igiene ambientale srl Strada Pontecurone,

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov..

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov.. ALLEGATO A ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza.... n.. Comune... CAP Prov..

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA Applicare Bollo Euro 14,62 ALLEGATO 1) Al SINDACO della CITTA DI PIOSSASCO Piazza Ten. L. Nicola n. 4 10045 - PIOSSASCO ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA OGGETTO: Procedura aperta per

Dettagli

(da inserire nella Busta n.1 - Documentazione amministrativa) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI

(da inserire nella Busta n.1 - Documentazione amministrativa) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI La dichiarazione sostitutiva di cui al presente modello Allegato 1 deve essere sottoscritta dal legale rappresentante in caso di concorrente singolo. Nel caso di concorrenti costituiti da imprese associate

Dettagli