EUROINVESTIGATIONS S.r.l.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "EUROINVESTIGATIONS S.r.l."

Transcript

1 EUROINVESTIGATIONS S.r.l.

2 Euroinvestigations: al fianco del cliente nella tutela del credito EUROINVESTIGATIONS S.r.l. è un agenzia investigativa che vanta al proprio interno una compagine organizzativa e operativa tutta al femminile: nasce, infatti, su impulso del suo giovane Amministratore Unico, Antonella Errico, e cresce nel tempo anche grazie all impegno e alla professionalità del suo Direttore Operativo, Dott.ssa Daniela Vallo. L Istituto esercita la propria attività investigativa con regolare Licenza Prefettizia rilasciata ex art. 134 del T.U.L.P.S. (R.D. 18 giugno 1931 n. 773); l ambito specifico in cui opera è quello delle investigazioni private, aziendali e commerciali, con assistenza e collaborazione continuativa a tutti i Clienti. EUROINVESTIGATIONS S.r.l. con la Divisione Tutela Crediti ha raggiunto un livello di eccellenza nella fornitura di dossier investigativi finalizzati alla gestione del contenzioso, inerenti la situazione economico-patrimoniale dei soggetti debitori (imprese o persone fisiche), utili nella decisione da parte del Cliente (istituti bancari, società di recupero credito, intermediari finanziari, società di leasing e factoring, aziende commerciali di piccole medie e grandi dimensioni) sull opportunità riguardante l attivazione di azioni stragiudiziali e giudiziali mirate, in ossequio alla disciplina prevista dall ordinamento italiano in materia: Decreto Ministeriale n. 269/2010 e Codice della Privacy (D. Lgs. n. 196/2003). I nostri punti di forza: Esperienza specifica, con tecniche e metodologie affinate sul campo; Struttura organizzata e composta da un team di esperti, capaci di studiare soluzioni adeguate e personalizzate; Discrezione e competenza che garantiscono il successo di operazioni delicate in totale riservatezza. Abbiate cura dei mezzi, e i fini si realizzeranno da soli. Mahatma Gandhi

3 Euroinvestigations: al fianco del cliente nella tutela del credito Abbiamo chiesto alla Dott.ssa Daniela Vallo, Direttore Operativo, perché conviene rivolgersi ad EUROINVESTIGATIONS S.r.l. «La nostra Agenzia Investigativa fornisce rapporti informativi, non semplicemente attraverso la consultazione di banche-dati pubbliche o accessibili al pubblico (come fanno molte nostre concorrenti) ma anche mediante un attività di intelligence, in grado di aggiornare ed integrare i dati estrapolati da archivi pubblici. Tale metodologia consente ai nostri Clienti di conoscere la situazione patrimoniale e finanziaria dei loro debitori, in funzione dell obiettivo ultimo: il supporto al recupero crediti stragiudiziale e giudiziale. Spesso si tratta di valutare l affidabilità e il merito di credito di persone fisiche o giuridiche prima di iniziare un rapporto d affari, altre volte la situazione di insolvenza è già attuale. EUROINVESTIGATIONS S.r.l. rintraccia fisicamente i soggetti debitori, individuandone cioè l effettivo domicilio, e consente di conoscere la posizione lavorativa degli stessi e quei beni che, ai fini di un azione esecutiva, sono aggredibili». Cosa intende per effettivo domicilio? «Si fa riferimento all indirizzo di effettiva reperibilità del debitore, che spesso può non coincidere con quello di residenza ufficiale, come da verifica presso l Ufficio Anagrafe competente. È proprio questo l elemento di differenziazione della nostra Agenzia Investigativa: se la Committente manifesta l esigenza di individuare sul territorio un soggetto, EUROINVESTIGATIONS S.r.l. non si limita a fornire il dato ufficiale, ma sulla base di un attività investigativa mirata, consistente in interviste e sopralluoghi, è in grado di intercettarlo fisicamente. A tal proposito, non è raro lavorare posizioni riguardanti persone fisiche ufficialmente non rintracciabili, in quanto prive di residenza anagrafica (cancellati per irreperibilità), ma tuttavia domiciliate ad un recapito da noi indicato». Quanto questo tipo di attività può complicarsi in presenza di un debitore straniero? «Capita giornalmente e in misura rilevante di lavorare pratiche di questo tipo. Il debitore è tale a prescindere dal Paese di provenienza: la permanenza in Italia di cittadini stranieri rappresenta una risorsa e non il rischio di non riuscire a trovare persone sfuggite a debiti. Le situazioni di insolvenza accomunano i cittadini italiani a quelli provenienti da aree extra UE: è ovvio che un soggetto disoccupato, senza vincoli di tipo coniugale e magari di giovane età avrà ben poche difficoltà a rendersi introvabile, indipendentemente dal contesto etnico originario».

4 Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 EUROINVESTIGATIONS S.r.l. ha conseguito la certificazione ISO 9001:2008 come realtà conforme ai più elevati standard di gestione stabiliti dalla normativa vigente. Questo riconoscimento rappresenta un ulteriore elemento di garanzia ed un importante stimolo per proseguire nel costante impegno di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti.

5 Dossier Investigativi per la Gestione del Contenzioso DOSSIER RESIDENZA ANAGRAFICA Indagine volta ad accertare la residenza anagrafica sul territorio italiano da parte di un soggetto debitore. 2. Dati Anagrafici - Residenza Anagrafica 10/15 gg. DOSSIER RINTRACCIO DOMICILIO DI REPERIBILITA Il dossier riporta i dati anagrafici del soggetto circa la residenza, il domicilio di effettiva reperibilità, oltre a tutte le altre informazioni presenti presso la Pubblica Amministrazione e reperite dai nostri agenti investigativi in fase di sopralluogo. 2. Dati Anagrafici - Residenza Anagrafica - Reperibilità domiciliare 3. Titolarità di utenze telefoniche pubblicate 15/20 gg. DOSSIER INDAGINE POSTO DI LAVORO/PENSIONE con analisi e valutazione statistica Il dossier contiene l indicazione dell attività lavorativa prestata sia essa autonoma sia da lavoro dipendente e/o pensionecon specifica dell ente erogante, oltre ad una stima della RAL (Retribuzione Annua Lorda) effettuata attraverso l analisi del C.C.N.L. e/o Pensione. L indagine è indicata per le azioni esecutive di pignoramento c/o terzi. 2. Attività lavorativa da sopralluogo 3. Verifica nazionale interessenze presso il Registro Generale delle Imprese (Scheda socio) 4. Stima statistica RAL 15/20 gg. DOSSIER INVESTIGATIVO BASIC Rintraccio anagrafico con indicazione del posto di lavoro/pensione Il dossier riporta i dati anagrafici del soggetto circa la residenza, il domicilio di effettiva reperibilità ed eventuali utenze telefoniche pubblicate. Inoltre, viene indicata l attività lavorativa prestata sia essa autonoma sia da lavoro dipendente e/o pensione con specifica dell ente erogante, oltre a tutte le informazioni acquisite dai nostri agenti investigativi, in loco e presso la Pubblica Amministrazione. 2. Dati anagrafici Residenza anagrafica Reperibilità 3. Titolarità di utenze telefoniche 4. Attività lavorativa da sopralluogo e/o pensione 5. Verifica nazionale interessenze presso il Registro Generale delle Imprese (Scheda socio) 6. Negatività Ufficiali: Protesti 15/20 gg.

6 Dossier Investigativi per la Gestione del Contenzioso DOSSIER INVESTIGATIVO PLUS Rintraccio anagrafico con indicazione del posto di lavoro/pensione e localizzazione nazionale degli immobili Il dossier riporta i dati anagrafici del soggetto circa la residenza, il domicilio di effettiva reperibilità, eventuali utenze telefoniche pubblicate e localizzazione nazionale degli immobili di proprietà del soggetto. Inoltre, viene indicata l attività lavorativa prestata sia essa autonoma sia da lavoro dipendente e/o pensione con specifica dell ente erogante, oltre a tutte le informazioni acquisite dai nostri agenti investigativi, in loco e presso la Pubblica Amministrazione. 2. Dati anagrafici Residenza anagrafica Reperibilità 3. Titolarità di utenze telefoniche 4. Attività lavorativa da sopralluogo 5. Verifica nazionale interessenze presso il Registro Generale delle Imprese (Scheda socio) 6. Negatività Ufficiali: Protesti 7. Ricerca Nazionale delle Proprietà Immobiliari 15/20 gg. DOSSIER INVESTIGATIVO GLOBALE PER RECUPERO CREDITI L indagine investigativa globale permette di valutare la reale situazione economico-finanziaria di un debitore (Impresa o Persona Fisica), al fine di stabilire preventivamente se intraprendere azioni giudiziarie volte al recupero del credito. L indagine, oltre ad essere consigliata per le azioni di recupero credito, può essere utilizzata per una valutazione in fase pre-contrattuale. su IMPRESE Identificazione giuridica del soggetto tramite il Registro Generale delle Imprese (Visura camerale) Conferma di effettiva operatività sul posto e/o rintraccio eventuale/i nuova/e sede/i Informazioni da fonti confidenziali in loco Ricerca nuove utenze telefoniche pubblicate Verifica nazionale cariche aziendali presso il Registro Generale delle Imprese del legale rappresentante (Scheda persona) Residenza anagrafica e domiciliare del legale rappresentante Ricerca con relativo dettaglio protesti e pregiudizievoli di altra natura Rintraccio auto/moto veicoli intestati Giudizio finale di recuperabilità su PERSONE FISICHE Residenza anagrafica Rintraccio anagrafico e domiciliare del debitore Ricerca nuove utenze telefoniche pubblicate Individuazione e conferma attività lavorativa (dipendente/autonomo/pensione) Informazioni da fonti confidenziali in loco Verifica nazionale interessanze e cariche aziendali presso il Reg. Gen. Impr. (Scheda Socio e Scheda Persona) Ricerca con relativo dettaglio protesti e pregiudizievoli di altra natura Rintraccio auto/moto veicoli intestati Ricerca e rintraccio eredi in caso di soggetti deceduti Giudizio finale di recuperabilità 15/20 gg.

7 Dossier Investigativi per la Gestione del Contenzioso DOSSIER INVESTIGATIVO RINTRACCIO EREDI Indagine volta ad accertare i dati anagrafici di eredi legittimari. 2. Dati anagrafici e Dati decesso 3. Rintraccio Eredi 4. Titolarità di utenze telefoniche pubblicate 5. Verifica nazionale interessenze presso il Registro Generale delle Imprese (Scheda socio) 6. Ricerca Nazionale delle Proprietà Immobiliari 30 gg. DOSSIER INVESTIGATIVO VERIFICA ACCETTAZIONE EREDITA Il dossier è finalizzato ad appurare se il singolo soggetto richiesto ha effettuato accettazione o rinuncia dell eredità. 2. Dati anagrafici 3. Verifica accettazione eredità 30 gg. DOSSIER INVESTIGATIVO RINTRACCIO AUTOVEICOLI PER NOMINATIVO Indagine volta ad accertare la proprietà di veicoli da parte di un soggetto mediante sopralluogo sul posto effettuato da parte dei nostri agenti investigativi. Nel dossier vengono riportati i dati relativi alla tipologia del veicolo, l anno di immatricolazione e relativa targa. 5 gg. VISURA CATASTALE NAZIONALE SU PERSONA FISICA/GIURIDICA Il servizio consente di individuare, a livello nazionale, il patrimonio immobiliare intestato ad un soggetto fisico o giuridico, ed inoltre di ottenere il dettaglio dello stesso con quota di proprietà, ubicazione del bene, distinzione catastale, partita catastale. Il dato fornito è aggiornato quindicinalmente da parte degli uffici catastali competenti. 1/3 gg. VISURA IPOCATASTALE BASE SU PERSONA FISICA/GIURIDICA Il servizio consente di acquisire i dati relativi ai beni immobili di proprietà di un soggetto registrati presso il Catasto, oltre ai dati relativi agli atti di natura volontaria e pregiudizievole registrati presso la Conservatoria dei Registri immobiliari. 1/2 gg.

8 Dossier Investigativi per la Gestione del Contenzioso SERVIZIO QUOTAZIONE IMMOBILI E TERRENI Il servizio consente di acquisire, dalla visura ipo-catastale base, anche il valore commerciale degli immobili reperiti. 1/2 gg. VISURA IPOTECARIA COMPLETA SU PERSONA FISICA/GIURIDICA Il servizio consente di individuare, a livello nazionale, il patrimonio immobiliare intestato ad un soggetto fisico o giuridico, ed inoltre di ottenere il dettaglio dello stesso con quota di proprietà, ubicazione del bene, distinzione catastale, partita catastale. Il dato fornito è aggiornato quindicinalmente da parte degli uffici catastali competenti. Il presente servizio comprende lo sviluppo di 5 formalità. Ogni formalità aggiuntiva prevede un costo supplementare. 8/10 gg. 2/6 gg. 24 ore Tariffa Standard Tariffa Express Tariffa Blitz CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE Richiesta presso la Pubblica Amministrazione dei seguenti certificati: - CERTIFICATO DI RESIDENZA - STATO DI FAMIGLIA - ESTRATTO DI MATRIMONIO - CERTIFICATO STORICO I tempi di evasione riportati sono indicativi, in quanto dipendono dalla sollecitudine dell ente preposto al rilascio. 20/30 gg. CONDIZIONI CONTRATTUALI Per maggiori informazioni potete contattarci all indirizzo oppure telefonicamente al numero verde

9 Servizi Investigativi per la Persona e l Azienda Investigazioni Aziendali Investigazioni Private Nell'ambito dell'investigazione aziendale, Euroinvestigations si occupa di: investigazioni per assenteismo dipendenti, infedeltà dipendenti, collaboratori e soci, concorrenza sleale, indagini defezione doppio lavoro, investigazioni inerenti le frodi commerciali ed industriali (controspionaggio industriale, antisabotaggio, servizi anticontraffazione), tutela e difesa dei marchi commerciali e brevetti industriali, furti e ammanchi in azienda, indagini societarie e patrimoniali. Nell ambito dell investigazione privata, Euroinvestigations si occupa di: indagini su infedeltà coniugale, determinazione dell'assegno di mantenimento, affidamento minori, investigazioni per la tutela e controllo minori, controllo giovani problema droga, indagini antibullismo, indagini su casi di stalking, indagini su molestie sessuali, ricerca persone scomparse, indagini su ricatti, molestie ed estorsioni. Indagini Penali Bonifiche Elettroniche L articolo 327-bis c.p.p. contempla la facoltà del difensore, coadiuvato dall investigatore privato autorizzato, di svolgere investigazioni a favore del proprio assistito, in ogni stato e grado del procedimento penale, nell esecuzione penale e per promuovere il giudizio di revisione (ai sensi degli art. 38 e 222 delle norme di coordinamento c.p.p.), in ossequio ad uno dei principi cardine del sistema processuale italiano, quello della parità tra accusa e difesa (art. 111 cost.). L agenzia investigativa Euroinvestigations S.r.l. offre servizi di bonifica elettronica di abitazioni, uffici e locali a privati e aziende che intendano tutelare la propria privacy. Il personale specializzato, operativo 24 ore su 24, si avvale delle migliori strumentazioni disponibili; è costantemente aggiornato sulle tecniche di bonifiche elettroniche e sulle novità giuridico-normative del settore, con particolare riguardo alle disposizioni in materia di intercettazioni illegali e tutela della privacy.

10 FEDERAZIONE ITALIANA ISTITUTI INVESTIGAZIONI - INFORMAZIONI - SICUREZZA EUROINVESTIGATIONS S.r.l. Sede Legale Via Santa Maria Valle, MILANO Tel Fax FEDERPOL Azienda Certificata ISO 9001:2008 Azienda Associata FEDERPOL

Le nostre referenze sono la vostra garanzia

Le nostre referenze sono la vostra garanzia SCRITTO NEL DNA 1958 Tramite l esperienza acquisita nel campo delle investigazioni e della sicurezza, siamo in grado di soddisfare le esigenze di aziende, famiglie, privati e studi legali. Ogni servizio

Dettagli

EN.TES. INVESTIGAZIONI. www.entesinvestigazioni.com

EN.TES. INVESTIGAZIONI. www.entesinvestigazioni.com EN.TES. INVESTIGAZIONI www.entesinvestigazioni.com 1 www.entesinvestigazioni.com La nostra serenità e sicurezza sono spesso messe a repentaglio da comportamenti poco corretti se non addirittura dannosi,

Dettagli

P & P INVESTIGAZIONI Professionisti a tutela della verità ASSOCIATO

P & P INVESTIGAZIONI Professionisti a tutela della verità ASSOCIATO P & P INVESTIGAZIONI Professionisti a tutela della verità ASSOCIATO Chi siamo P & P INVESTIGAZIONI fornisce ai propri clienti, servizi di indagine e di ricerca informazioni, con operatività su tutto il

Dettagli

Aziende Bonifiche ambientali Licenziamento per giusta causa Banche /finanziarie /assicurazioni/agenzie immobiliari Concorrenza sleale Antitaccheggio

Aziende Bonifiche ambientali Licenziamento per giusta causa Banche /finanziarie /assicurazioni/agenzie immobiliari Concorrenza sleale Antitaccheggio Al Presidente del Consiglio dell ordine degli avvocati di Avellino, Avv. Fabio Benigni, con la presente vorremmo sottoporre alla Sua cortese attenzione i servizi offerti dalla nostra agenzia investigativa

Dettagli

DIVISIONE BUSINESS INFORMATION. www.pp-infocomm.it

DIVISIONE BUSINESS INFORMATION. www.pp-infocomm.it DIVISIONE BUSINESS INFORMATION www.pp-infocomm.it ASSOCIATO: Divisione Business Information www.pp-infocomm.it chi siamo P & P INVESTIGAZIONI S.r.l., grazie alla qualità dei servizi offerti, l attenta

Dettagli

Prevenzione, indagini private e difensive

Prevenzione, indagini private e difensive Prevenzione, indagini private e difensive UN GRUPPO DI ECCELLENZA Dimensione Investigativa opera nel settore delle investigazioni private e difensive (sia in ambito civile che penale), nella prevenzione

Dettagli

Agenzia di recupero crediti

Agenzia di recupero crediti Difendiamo e Risolviamo i tuoi crediti Affidali a veri Professionisti Agenzia di recupero crediti Autorizzazione Questura di Frosinone Licenza di Pubblica sicurezza Maurizio Oddi Titolare di Agenzia -

Dettagli

Servizi di Investigazione e Sicurezza A z i e n d a l e e P e r s o n a l e

Servizi di Investigazione e Sicurezza A z i e n d a l e e P e r s o n a l e N.D.A.I. Servizi di Investigazione e Sicurezza A z i e n d a l e e P e r s o n a l e L a S t o r i a I n B r e v e La N.D.A. Investigazioni S.r.l. svolge attività di investigazione e sicurezza autorizzata

Dettagli

Essere partner per tutte le esigenze conoscitive e informative dei suoi clienti fornendo informazioni di elevata qualità e affidabilità e servizi

Essere partner per tutte le esigenze conoscitive e informative dei suoi clienti fornendo informazioni di elevata qualità e affidabilità e servizi Servizi Immobiliari e Catastali Essere partner per tutte le esigenze conoscitive e informative dei suoi clienti fornendo informazioni di elevata qualità e affidabilità e servizi innovativi a valore aggiunto

Dettagli

TUTELA del CREDITO Assistenza a studi legali, professionisti, imprenditori finanziarie - banche

TUTELA del CREDITO Assistenza a studi legali, professionisti, imprenditori finanziarie - banche evoluzione commerciale TUTELA del CREDITO Assistenza a studi legali, professionisti, imprenditori finanziarie - banche guida ai servizi fruibili riservati all'abbonato ------------------- -informativa

Dettagli

Copyright Agenzia di Investigazioni Gruppo Ponzi investigazioni s.r.l. - PI 03716870237 - capitale sociale 16.000 iv. - REA VR-359646 di Verona

Copyright Agenzia di Investigazioni Gruppo Ponzi investigazioni s.r.l. - PI 03716870237 - capitale sociale 16.000 iv. - REA VR-359646 di Verona Tramite l esperienza acquisita nel campo delle investigazioni e della sicurezza, siamo in grado di soddisfare le esigenze di aziende, famiglie, privati e studi legali. Ogni servizio di investigazione è

Dettagli

RECUPERO CREDITI SISTEMA ITALIA

RECUPERO CREDITI SISTEMA ITALIA RECUPERO CREDITI SISTEMA ITALIA Con Sistema, Assicom pone al servizio dei propri Clienti una gamma completa di interventi realizzati per assicurare la più corretta gestione di ogni tipologia di insoluto.

Dettagli

Gestione e Recupero Crediti. Crediti Affidati = Crediti Recuperati

Gestione e Recupero Crediti. Crediti Affidati = Crediti Recuperati Gestione e Recupero Crediti Crediti Affidati = Crediti Recuperati Chi siamo P Professionisti presenti in tutta Italia Recredit Service è una società si che si occupa del recupero crediti in fase stragiudiziale

Dettagli

50 ANNI DI ESPERIENZA

50 ANNI DI ESPERIENZA PARTENOPOL 3 4 ATTIVITA INFORMATIVE 50 ANNI DI ESPERIENZA La Partenopol è una realtà che vanta 50 anni di esperienza nel settore dei servizi investigativi aziendali nel quale è diventata in pochi anni

Dettagli

Con sede a Milano e capacità di servizio estesa a tutto il territorio nazionale.

Con sede a Milano e capacità di servizio estesa a tutto il territorio nazionale. Ribes S.p.A. Chi Siamo Ribes è attiva da oltre vent anni nella fornitura di servizi di informazione immobiliare e commerciale per la valutazione e il monitoraggio dei rischi di credito e per la gestione

Dettagli

Servizi di Informazione Economica / Giuridica / Commerciale

Servizi di Informazione Economica / Giuridica / Commerciale Servizi di Informazione Economica / Giuridica / Commerciale - Visura Camerale Ordinaria - Visura Camerale Storica - Certificato Camerale Ordinario - Certificato Camerale d uso - Informazione Completa -

Dettagli

Informazioni & Servizi per il mondo degli affari

Informazioni & Servizi per il mondo degli affari Via Toscana, 12 Int. D1/11 20060 Vignate (Mi) Tel. 02.9587847 - Fax 02.9587667 info@lamservice.it - www.lamservice.it Informazioni & Servizi per il mondo degli affari L.A.M. SERVICE è una delle più importanti

Dettagli

studiolegalemarone.it Viale Caldara, 15-20122 Milano T. +39 02 5412 1813 studio@studiolegalemarone.it

studiolegalemarone.it Viale Caldara, 15-20122 Milano T. +39 02 5412 1813 studio@studiolegalemarone.it Viale Caldara, 15-20122 Milano T. +39 02 5412 1813 studio@studiolegalemarone.it Il nostro Studio Lo Studio Legale Marone, fondato dall avvocato Pierfrancesco Marone nel 2000, è uno studio legale indipendente

Dettagli

RAPPORTO DI INDAGINE Silver persona fisica

RAPPORTO DI INDAGINE Silver persona fisica RAPPORTO DI INDAGINE Silver persona fisica INDAGINE NR. 130005331/ll DATA EVASIONE 19/05/2014 CLIENTE DATA RICHIESTA RIERIMENTO CLIENTE /// 30/07/2013 /// DATI ANAGRAICI ORNITI DAL CLIENTE: NOMINATIVO

Dettagli

Rintraccio anagrafico e professione

Rintraccio anagrafico e professione Rintraccio anagrafico e professione il report commentato dai nostri esperti informazioni di valore IL PROBLEMA -> debitore sparito? Notifica degli atti impossibile? Se vantare dei crediti rappresenta già

Dettagli

Tel. +39 010 9643790 +39 010 9443796 Fax +39 010 9643860 e-mail: info@agenzialberti.it Sito Internet: www.agenzialberti.it Siamo presenti anche su

Tel. +39 010 9643790 +39 010 9443796 Fax +39 010 9643860 e-mail: info@agenzialberti.it Sito Internet: www.agenzialberti.it Siamo presenti anche su Via Vittorio Veneto 27/1 C. A.P. 16012 Busalla (GE) P. IVA: 01579410992 Tel. +39 010 9643790 +39 010 9443796 Fax +39 010 9643860 e-mail: info@agenzialberti.it Sito Internet: www.agenzialberti.it Siamo

Dettagli

Istituto di Investigazione Privata

Istituto di Investigazione Privata Istituto di Investigazione Privata Indagini civili e penali Servizi di sicurezza sussidiaria Servizi di portierato SERVIZI ALLE AZIENDE INVESTIGAZIONI PRIVATE Investigazioni AZIENDALI Indagini Industriali

Dettagli

Settore Informativo. Informazioni commerciali. in Italia e all estero

Settore Informativo. Informazioni commerciali. in Italia e all estero Informazioni commerciali in Italia e all estero COME OPERIAMO La solvibilità della clientela costituisce il problema centrale per la vita di un azienda. Il blocco dei pagamenti imposto da un imprenditore

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale IVU Investigazioni S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.) Viale Parioli, 72 00197 Roma Tel +39 06 228941 Fax +39 06 22894507 info@ivuinvestigazioni.it L IVU Investigazioni S.r.l. è un azienda

Dettagli

Valori I nostri valori principali sono Esperienza, Professionalità, Discrezione ed Affidabilità:

Valori I nostri valori principali sono Esperienza, Professionalità, Discrezione ed Affidabilità: I listini resi disponibili on line, a seguito della convenzione con gli Avvocati Iscritti al Foro, riguardano alcune delle attività più ricorrenti e seguono le richieste più frequenti da parte di Avvocati

Dettagli

Cosmopol Secret Service AGENZIA INVESTIGATIVA

Cosmopol Secret Service AGENZIA INVESTIGATIVA Cosmopol Secret Service AGENZIA INVESTIGATIVA presentazione La COSMOPOL SECRET SERVICE offre servizi specifici rivolti al privato come alle aziende. L esperienza acquisita e la professionalità nel porsi

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

informazioni di valore

informazioni di valore - oni informazioni di valore Abbrevia è una società specializzata nella valutazione investigata dei vostri clienti e partner commerciali e nelle indagini finalizzate a individuare la reperibilità e la

Dettagli

RAPPORTO INFORMATIVO Rintraccio Anagrafico e Professione

RAPPORTO INFORMATIVO Rintraccio Anagrafico e Professione RAPPORTO INFORMATIVO Rintraccio Anagrafico e Professione INFORMAZIONE NR. 000000000/LL DATA EVASIONE /// CLIENTE DATA RICHIESTA RIFERIMENTO CLIENTE /// /// /// DATI ANAGRAFICI FORNITI DAL CLIENTE: NOMINATIVO

Dettagli

PontePetrar. Società di intermediazione finanziaria

PontePetrar. Società di intermediazione finanziaria PontePetrar Società di intermediazione finanziaria PontePetra: il ponte tra un problema e le sue soluzioni Chi siamo CIV S.p.A., con il marchio PontePetra, è una società con sede a Verona, che opera nell

Dettagli

Indagine Patrimoniale. Richiedente: UFFICIO INFORMAZIONI TEST

Indagine Patrimoniale. Richiedente: UFFICIO INFORMAZIONI TEST Richiedente: UFFICIO INFORMAZIONI TEST Pratica: 1569452 Evasione: 10 giorni Fonti Banche dati Camere di Commercio Italiane Banche dati Atti Pregiudizievoli di Conservatoria Controllo operatori Reports

Dettagli

I professionisti. In Italia e nel mondo.

I professionisti. In Italia e nel mondo. Lo studio. Lo Studio Legale Arnaldi Caimmi & Associati è composto da esperti professionisti che hanno maturato competenze in diverse aree di attività, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Professionisti

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

Sede Amm.va e Direzione generale: Filiale: via Belvedere 204 Via Nomentana 445 00162 Roma 80127 Napoli Tel. 06862252 Fax 0686225238 E-mail

Sede Amm.va e Direzione generale: Filiale: via Belvedere 204 Via Nomentana 445 00162 Roma 80127 Napoli Tel. 06862252 Fax 0686225238 E-mail Sede Amm.va e Direzione generale: Filiale: via Belvedere 204 Via Nomentana 445 00162 Roma 80127 Napoli Tel. 06862252 Fax 0686225238 E-mail credit-service@credit-service.it AZIENDA Profilo aziendale e Mission

Dettagli

QUESTIONARIO QUALIFICAZIONE FORNITORE

QUESTIONARIO QUALIFICAZIONE FORNITORE Data: Spett.le Società vi informiamo che (inserire nome azienda) ha attivato un sistema di valutazione, qualificazione e monitoraggio dei propri fornitori. Nell ambito del nostro Sistema di Gestione della

Dettagli

Agevolazioni & Incentivi Srl

Agevolazioni & Incentivi Srl Agevolazioni & Incentivi Srl Agevolazioni & Incentivi Agevolazioni & Incentivi svolge attività di consulenza e assistenza a favore delle aziende nell ambito della finanza d impresa. I nostri esperti sono

Dettagli

Rag. Luigi Faion Dott.ssa Sabrina Della Valle Avv. Laura Di Palma

Rag. Luigi Faion Dott.ssa Sabrina Della Valle Avv. Laura Di Palma Rag. Luigi Faion Dott.ssa Sabrina Della Valle Avv. Laura Di Palma Lo Studio pone come obiettivo principale quello di fornire un assistenza fiscale e contabile che sia il più possibile completa, personalizzata,

Dettagli

FIDEURO MEDIAZIONE CREDITIZIA S.R.L.

FIDEURO MEDIAZIONE CREDITIZIA S.R.L. 1 FIDEURO MEDIAZIONE CREDITIZIA S.R.L. MANUALE DELLE PROCEDURE INTERNE PARTE GENERALE 2 INDICE 1. Informazioni sulla Società ed attività autorizzate 3 2. Autore del manuale delle procedure interne 3 3.

Dettagli

I nostri valori. Pragmaticità: Tende con passione al raggiungimento di risultati concreti, affiancando il Cliente nel cambiamento.

I nostri valori. Pragmaticità: Tende con passione al raggiungimento di risultati concreti, affiancando il Cliente nel cambiamento. Chi siamo SLB ha creato un Organizzazione tra Studi Professionali operanti su tutto il territorio Nazionale per offrire un servizio integrato in grado di soddisfare le richieste della propria Clientela.

Dettagli

FONDO UNICO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO I RISCHI DI NON AUTOSUFFICIENZA DEI DIPENDENTI DEL SETTORE ASSICURATIVO

FONDO UNICO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO I RISCHI DI NON AUTOSUFFICIENZA DEI DIPENDENTI DEL SETTORE ASSICURATIVO FONDO UNICO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO I RISCHI DI NON AUTOSUFFICIENZA DEI DIPENDENTI DEL SETTORE ASSICURATIVO RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO DELLA PERDITA DI AUTOSUFFICIENZA (da inviare a mezzo

Dettagli

PRESCRIZIONI PARTICOLARI PER LA CERTIFICAZIONE DI PERSONE AI SENSI DELLA NORMA UNI 11558

PRESCRIZIONI PARTICOLARI PER LA CERTIFICAZIONE DI PERSONE AI SENSI DELLA NORMA UNI 11558 PRESCRIZIONI PARTICOLARI PER LA CERTIFICAZIONE DI PERSONE AI SENSI DELLA NORMA UNI 11558 INDICE Data di aggiornamento: Articolo 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO Dicembre 2014 Articolo 2 CONDIZIONI GENERALI Articolo

Dettagli

Il network per la finanza d impresa

Il network per la finanza d impresa Il network per la finanza d impresa La nostra mission é affiancare la famiglia imprenditoriale nell attività gestionale (ottimizzazione organizzativa, finanziaria, amministrativa, legale, fiscale) e nelle

Dettagli

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 Cartella Stampa GE Money nel mondo e in Italia Ufficio Stampa Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 GE Money nel mondo GE Money fa parte del gruppo GE Capital Global Banking, divisione

Dettagli

APPALTO N. 517 DISCIPLINARE DI QUALIFICAZIONE

APPALTO N. 517 DISCIPLINARE DI QUALIFICAZIONE APPALTO N. 517 DISCIPLINARE DI QUALIFICAZIONE Con riferimento al sistema di qualificazione relativo alle sottoelencate forniture di veicoli su gomma per il trasporto passeggeri, si precisano nel seguito

Dettagli

Istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010. (cognome nome) nato a Prov. il. residente a in. n. civ cap. prov. codice fiscale. tel.

Istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010. (cognome nome) nato a Prov. il. residente a in. n. civ cap. prov. codice fiscale. tel. Istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010 Sede Legale ACCORDIAMOCI S.r.l. Via del Rondone, 1 40122 Bologna Sede di riferimento: Modalità presentazione istanza: A - Parte Istante (cognome nome)

Dettagli

Oggetto: lettera di presentazione aziendale.

Oggetto: lettera di presentazione aziendale. ! Milano, 2 Aprile 2015 Spett.le Ordine degli Avvocati di Monza Oggetto: lettera di presentazione aziendale. Phersei srl, attiva nel settore della security aziendale, investigazioni private e informazioni

Dettagli

SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA

SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA 1. Premessa La presente sezione contiene disposizioni relative all impiego di tecniche di comunicazione a distanza da parte degli intermediari o di altri

Dettagli

BMC Investigazioni. di Bianca Maria Cenci

BMC Investigazioni. di Bianca Maria Cenci BMC Investigazioni di Bianca Maria Cenci La BMC Investigazioni di Bianca Maria Cenci * associata FEDERPOL Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, per le Informazioni e per la

Dettagli

3ESSE S.r.l. AGENZIA INVESTIGATIVA Sicurezza Servizi Soluzioni

3ESSE S.r.l. AGENZIA INVESTIGATIVA Sicurezza Servizi Soluzioni 3ESSE S.r.l. AGENZIA INVESTIGATIVA Sicurezza Servizi Soluzioni PROFILO AZIENDALE 3ESSE S.r.l. - Agenzia Investigativa di seguito denominata 3S è un azienda autorizzata allo svolgimento dei servizi investigativi

Dettagli

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE Chi siamo my credit recovery mette a disposizione una raffinata gamma di prodotti per soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela,

Dettagli

La normativa vigente impone la redazione e l aggiornamento annuale dell inventario dei beni mobili ed immobili dell ente.

La normativa vigente impone la redazione e l aggiornamento annuale dell inventario dei beni mobili ed immobili dell ente. Via Lepanto, 95 80045 POMPEI (Na) info@asfel.it 366.14.70.789 Spett.le Comune di Oggetto: servizio inventario La normativa vigente impone la redazione e l aggiornamento annuale dell inventario dei beni

Dettagli

Padova, 13 gennaio 2011. Il cruccio del Provider: ci sono o ci faccio? Marisa Sartori e Mauro Zaniboni

Padova, 13 gennaio 2011. Il cruccio del Provider: ci sono o ci faccio? Marisa Sartori e Mauro Zaniboni Il cruccio del Provider: ci sono o ci faccio? Fase sperimentale ECM 2002 Fase a regime ECM Accordo Stato-Regioni Novembre 2009 LA NOVITA PIU RILEVANTE: Non si accreditano più gli EVENTI MA si accreditano

Dettagli

La convenzione proposta si articola in: - attività di consulenza erogate e condizioni economiche (IVA 21% esclusa) - note generali.

La convenzione proposta si articola in: - attività di consulenza erogate e condizioni economiche (IVA 21% esclusa) - note generali. Spett. ReALTà Biomedica Via Emma Carelli, 8 00167 Roma C.A. Dr. Paolo Madonna p.c. soci ReALTà Biomedica OGGETTO: proposta di convenzione per servizi di consulenza professionale da erogare verso aziende

Dettagli

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici.

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici. Chi siamo La Techno Security nasce da un idea di Valerio Mottola con l obiettivo di fornire soluzioni di sicurezza a 360 ed è attiva in tutto in Lazio e nelle regioni limitrofe avvalendosi esclusivamente

Dettagli

Avv. Andrea Finocchio a.finocchio@saaverona.it

Avv. Andrea Finocchio a.finocchio@saaverona.it S T U D I O A V V O C A T I A S S O C I A T I I P R O F E S S I O N I S T I Avv. Marco Romanato m.romanato@saaverona.it Avv. Giancarlo Stracuzzi g.stracuzzi@saaverona.it Avv. Andrea Finocchio a.finocchio@saaverona.it

Dettagli

SEMINARIO LEASING E NOLEGGIO OPERATIVO: SERVIZI FINANZIARI DI COMPAGNIA DELLE OPERE DI MILANO. Milano, 11 marzo 2015

SEMINARIO LEASING E NOLEGGIO OPERATIVO: SERVIZI FINANZIARI DI COMPAGNIA DELLE OPERE DI MILANO. Milano, 11 marzo 2015 SEMINARIO LEASING E NOLEGGIO OPERATIVO: SERVIZI FINANZIARI DI COMPAGNIA DELLE OPERE DI MILANO Milano, 11 marzo 2015 Premessa: Il ruolo di Compagnia delle Opere, i servizi finanziari Bisogno a cui risponde

Dettagli

Tolmezzo. Latisana. Lignano Sabbiadoro

Tolmezzo. Latisana. Lignano Sabbiadoro AL TUO SERVIZIO Tolmezzo UDINE Latisana Lignano Sabbiadoro SERVIZI IMPRESE UDINE S.r.L. Società del Gruppo SEAC - Capogruppo SEAC S.p.A. Trento Registro Imprese di Udine - Cod. Fisc. e Partita IVA 02517590309

Dettagli

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo.

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo. MASTER si propone come facilitatore nella costruzione e pianificazione di strategie di medio e lungo termine necessarie ad interagire con gli scenari economici e sociali ad elevato dinamismo. Vuole rappresentare

Dettagli

Televisure.it: Visure on line!

Televisure.it: Visure on line! INFORMAZIONE FINALIZZATA AL RECUPERO XXXX ROBERTO SINTESI FORMA GIURIDICA PRIVATO ANNO DI NASCITA ROMA IL 02-01-XXXX CODICE FISCALE XXXXXXXXXXXXXX PROTESTI SI PREGIUDIZIEVOLI NO SITUAZIONE FINANZIARIA

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

Revisione e organizzazione contabile. Italiana

Revisione e organizzazione contabile. Italiana Revisione e organizzazione contabile INFORMAZIONI AZIENDALI Nome Tipo di azienda Sede Legale Sedi operative TREVOR SRL SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA VIA BRENNERO N 139, 38121 TRENTO, ITALIA TRENTO

Dettagli

CAP Assicurazione di protezione giuridica

CAP Assicurazione di protezione giuridica Privati e aziende CAP Assicurazione di protezione giuridica Tutela globale per tutte le esigenze: privalex, firmalex e contratti speciali. w.cap.ch A company of CAP: sicurezza, affidabilità e competenza

Dettagli

Scheda di prenotazione. Scrivere la tesi: come si fa?

Scheda di prenotazione. Scrivere la tesi: come si fa? Scheda di prenotazione Scrivere la tesi: come si fa? 1. Io sottoscritto.., residente in.. C.A.P.. a., codice fiscale.., iscritto alla Facoltà di Corso di Studio, numero mobile. prenoto il servizio SCRIVERE

Dettagli

IL KNOW HOW DI IERI INCONTRA IL SAPERE DI OGGI

IL KNOW HOW DI IERI INCONTRA IL SAPERE DI OGGI IL KNOW HOW DI IERI INCONTRA IL SAPERE DI OGGI Un informazione innovativa per prevenire il rischio di insolvenza, razionalizzare piani di rientro e ridurre i danni causati dalle perdite sui crediti. Indice

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI del Centro Servizi CISL (C.S.C.) SRL Verona agg. 29/10/2015 PRINCIPI ISPIRATORI

CARTA DEI SERVIZI del Centro Servizi CISL (C.S.C.) SRL Verona agg. 29/10/2015 PRINCIPI ISPIRATORI Art.1 SCOPO DELLA CARTA PRINCIPI ISPIRATORI La Carta dei Servizi del Centro Servizi CISL s.r.l. informa ogni utente su: Allo stesso tempo, i cittadini e le cittadine possono verificare il livello qualitativo

Dettagli

Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore.

Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore. Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore. Presentazione 6 ottobre 2011, Roma Questo corso intende approfondire,

Dettagli

SAPPIAMO GUARDARE OLTRE I NUMERI, PER CREARE NUOVI PERCORSI NEL MERCATO DEL CREDITO. Gruppo AXERTA Spa

SAPPIAMO GUARDARE OLTRE I NUMERI, PER CREARE NUOVI PERCORSI NEL MERCATO DEL CREDITO. Gruppo AXERTA Spa SAPPIAMO GUARDARE OLTRE I NUMERI, PER CREARE NUOVI PERCORSI NEL MERCATO DEL CREDITO. Gruppo AXERTA Spa RICONOSCIAMO IL MERITO, VALUTIAMO L EQUILIBRIO, CONTRIBUIAMO ALLA CRESCITA. VISION Saper leggere

Dettagli

CONVENZIONE PER L UTILIZZAZIONE DI STRUTTURE DA PARTE DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DI AREA PSICOLOGICA DELL UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI TORINO TRA

CONVENZIONE PER L UTILIZZAZIONE DI STRUTTURE DA PARTE DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DI AREA PSICOLOGICA DELL UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI TORINO TRA CONVENZIONE PER L UTILIZZAZIONE DI STRUTTURE DA PARTE DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DI AREA PSICOLOGICA DELL UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI TORINO TRA La Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute

Dettagli

IL MODELLO DI LAVORO UNICABROKER INSURANCE SOLUTION

IL MODELLO DI LAVORO UNICABROKER INSURANCE SOLUTION IL MODELLO DI LAVORO Consulente e Indipendente Ci sono ottimi motivi per parlare delle vostre polizze con un Insurance Advisor Unicabroker Un Insurance Advisor Unicabroker permette di scegliere A differenza

Dettagli

Informazione Multifocus Quando il marketing diventa intelligence

Informazione Multifocus Quando il marketing diventa intelligence Informazione Multifocus Quando il marketing diventa intelligence Relatore: d.ssa Francesca Negri - f.negri@lince.it Macerata 7 Novembre 2003 2003 Lince SpA - Tutti i diritti riservati PREMESSA In un mercato

Dettagli

IL COSTO DI UN ATTO NOTARILE (Fonte: Consiglio Nazionale del Notariato)

IL COSTO DI UN ATTO NOTARILE (Fonte: Consiglio Nazionale del Notariato) IL COSTO DI UN ATTO NOTARILE (Fonte: Consiglio Nazionale del Notariato) Acquistare la casa: quanto costa il notaio? Le tabelle qui pubblicate riportano di massima i compensi dovuti al notaio per gli atti

Dettagli

Via Flavio Baracchini, 1 20123 Milano - Italia T. +39 02 36765160 F +39 02 36765162 segreteria@b4lex.com www.b4lex.com

Via Flavio Baracchini, 1 20123 Milano - Italia T. +39 02 36765160 F +39 02 36765162 segreteria@b4lex.com www.b4lex.com Via Flavio Baracchini, 1 20123 Milano - Italia T. +39 02 36765160 F +39 02 36765162 segreteria@b4lex.com www.b4lex.com B4Lex Avvocati Associati nasce a Milano nel 2014 dall idea e dall esperienza degli

Dettagli

L ORGANIZZAZIONE DELLA SICUREZZA NELLE REALTA DELLE COOPERATIVE SOCIALI

L ORGANIZZAZIONE DELLA SICUREZZA NELLE REALTA DELLE COOPERATIVE SOCIALI L ORGANIZZAZIONE DELLA SICUREZZA NELLE REALTA DELLE COOPERATIVE SOCIALI 1 INDICE Agenzia Formativa Certificata DAS UK 1. Premesse pag. 3 2. Obiettivi dell indagine pag. 4 3. Metodologia pag. 5 4. Alcuni

Dettagli

OPERAZIONI STRAORDINARIE

OPERAZIONI STRAORDINARIE IN BREVE Seges S.r.l., costituita a Trieste nel dicembre 1993, opera nel campo dei servizi reali alle imprese, ha il suo punto di forza nell accogliere al suo interno professionisti di esperienza e dedicati

Dettagli

Informativa per la clientela

Informativa per la clientela Informativa per la clientela Informativa n. 13 del 19 novembre 2012 Acquisti di carburante per autotrazione mediante carte elettroniche - Esonero dalla tenuta della scheda carburante - Chiarimenti dell

Dettagli

Istituto Certificazione Imprese di Costruzioni. Corsi di Formazione

Istituto Certificazione Imprese di Costruzioni. Corsi di Formazione Istituto Certificazione Imprese di Costruzioni Corsi di Formazione Sommario Sistemi di gestione 4 Modulo A Corso di Formazione per Auditor di Sistemi di Gestione Modulo A - uni en iso 19011 - Corso Qualificato

Dettagli

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON:

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON: CHI SIAMO Nessun altro Paese al mondo rappresenta oggi una combinazione di fattori produttivi altrettanto favorevoli e prospettive commerciali cosi importanti come la Cina. Nell area della globalizzazione,

Dettagli

INFORMAZIONI DA RENDERE AL CONTRAENTE PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA PROPOSTA O, QUALORA NON PREVISTA, DEL CONTRATTO SI DICHIARA QUANTO SEGUE

INFORMAZIONI DA RENDERE AL CONTRAENTE PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA PROPOSTA O, QUALORA NON PREVISTA, DEL CONTRATTO SI DICHIARA QUANTO SEGUE ALLEGATO 7B INFORMAZIONI DA RENDERE AL CONTRAENTE PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA PROPOSTA O, QUALORA NON PREVISTA, DEL CONTRATTO PREMESSO che ai sensi della vigente normativa, l intermediario assicurativo

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE Q.TEAM SRL Società di Gruppo Medilabor HSE Via Curioni, 14 21013 Gallarate (VA) Telefono 0331.781670 Fax 0331.708614 www.gruppomedilabor.com Azienda con Sistema Qualità,

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

LINEE GUIDA DEL CoLAP. Legge 4/13 REQUISITI RICHIESTI ALLE ASSOCIAZIONI PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO WEB TENUTO DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

LINEE GUIDA DEL CoLAP. Legge 4/13 REQUISITI RICHIESTI ALLE ASSOCIAZIONI PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO WEB TENUTO DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO LINEE GUIDA DEL CoLAP Legge 4/13 REQUISITI RICHIESTI ALLE ASSOCIAZIONI PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO WEB TENUTO DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO Premessa (articoli 1, 2 ) I professionisti che esercitano

Dettagli

Ministero della Salute

Ministero della Salute Ministero della Salute DIREZIONE GENERALE DELLA COMUNICAZIONE E DELLE RELAZIONI ISTITUZIONALI REGOLAMENTO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI CUI ALL ART. 125 DEL D. LGS. 163/2006

Dettagli

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Masterweld Nata agli inizi del 2010, dall unione di due professionisti, Masterweld ha come obiettivo principale quello di fronteggiare

Dettagli

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti L AINI ( ) è un Associazione di artigiani e di piccole e medie imprese appartenenti ai diversi settori merceologici i cui proprietari sono appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana in Croazia (CNI),

Dettagli

Avv. Maurizio Iorio. Aggiornamento al novembre 2013

Avv. Maurizio Iorio. Aggiornamento al novembre 2013 Avv. Maurizio Iorio Aggiornamento al novembre 2013 Domanda : Obbligo o meno per le aziende mandanti che non hanno sede in Italia di iscrivere ad ENASARCO gli agenti operanti in Italia Avendo letto un Suo

Dettagli

INFORMATIVA AL CLIENTE

INFORMATIVA AL CLIENTE INFORMATIVA AL CLIENTE I dati di seguito relazionati sono strettamente riservati e non possono in alcun modo costituire fonte di prova in eventuali giudizi civili e penali. Pertanto la UNIVERSAL S.N.C.

Dettagli

EUROCERT. Via dell Artigianato, n 13 40057 Granarolo dell Emilia (BO) Tel. 051 6056810 - Fax 051 6056380 info@eurocert.it

EUROCERT. Via dell Artigianato, n 13 40057 Granarolo dell Emilia (BO) Tel. 051 6056810 - Fax 051 6056380 info@eurocert.it è vicina a te è un Organismo di Certifi cazione leader nel settore della Per garantire alla propria clientela elevati standard qualitativi, Ad oggi il Gruppo è in grado di offrire Servizi Integrati che

Dettagli

Servizi Immobiliari. Servizi Immobiliari e Finanziari

Servizi Immobiliari. Servizi Immobiliari e Finanziari Servizi Immobiliari e Finanziari PRIMARETE nasce nel 2004, ha sede in Milano ed opera sull intero territorio nazionale con propri consulenti, professionisti affermati di elevatissimo profilo. La nostra

Dettagli

Allegato A) al capitolato speciale d appalto. Standard dei servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro

Allegato A) al capitolato speciale d appalto. Standard dei servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro Allegato A) al capitolato speciale d appalto Standard dei servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro SERVIZIO/AZIONE OBIETTIVI ATTIVITÀ Informazione orientativa (Macro intervento 1) Raccogliere

Dettagli

I debitori delle aziende del Triveneto. Aggiornamento al I trimestre 2011

I debitori delle aziende del Triveneto. Aggiornamento al I trimestre 2011 Aggiornamento al I trimestre 2011 Maggio 2011 Prefazione L analisi ha l obiettivo di verificare come sia cambiato il profilo delle aziende cattivi pagatori, cioè delle aziende verso le quali è stata effettuata

Dettagli

Fondo Pensione Aperto Popolare Vita

Fondo Pensione Aperto Popolare Vita Fondo Pensione Aperto Popolare Vita Spett.le Popolare Vita S.p.A. Via Negroni 11, 28100 Novara Filiale di Codice Filiale RISCATTO INVALIDITA' Pag. 1 di 14 Pag. 2 di 14 Pag. 3 di 14 Pag. 4 di 14 Pag. 5

Dettagli

Una condivisione di intenti come fondamento del successo

Una condivisione di intenti come fondamento del successo 2 Una condivisione di intenti come fondamento del successo Chi Siamo Edrasis Group è una realtà che nasce da un esperienza ventennale nel settore dell intermediazione immobiliare, della mediazione creditizia

Dettagli

I modelli normativi. I modelli per l eccellenza. I modelli di gestione per la qualità. ! I modelli normativi. ! I modelli per l eccellenza

I modelli normativi. I modelli per l eccellenza. I modelli di gestione per la qualità. ! I modelli normativi. ! I modelli per l eccellenza 1 I modelli di gestione per la qualità I modelli normativi I modelli per l eccellenza Entrambi i modelli si basano sull applicazione degli otto principi del TQM 2 I modelli normativi I modelli normativi

Dettagli

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLE ATTIVITA' DI PROMOZIONE E SOSTEGNO DELLA RICERCA DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE Approvato dal Consiglio direttivo nella seduta

Dettagli

CIG Comitato Italiano Gas

CIG Comitato Italiano Gas Contratta dallo Spett.le CIG Comitato Italiano Gas codice fiscale n. 80067510158 20122 MILANO Via Larga 2 decorrenza h 0:00 01/01/2014 scadenza h 24:00 31/12/2016 frazionamento annuale scadenza 1 rata

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale La MG Sicurezza e Servizi S.r.l. è una Società dinamica, opera su tutto il territorio nazionale. Da subito ci siamo affermati sul mercato grazie ad una solida struttura formata

Dettagli

14 giugno 2013 COMPETENZE E QUALIFICHE DELL INSTALLATORE DI SISTEMI DI SICUREZZA. Ing. Antonio Avolio Consigliere AIPS All right reserved

14 giugno 2013 COMPETENZE E QUALIFICHE DELL INSTALLATORE DI SISTEMI DI SICUREZZA. Ing. Antonio Avolio Consigliere AIPS All right reserved 14 giugno 2013 COMPETENZE E QUALIFICHE DELL INSTALLATORE DI SISTEMI DI SICUREZZA A.I.P.S. Associazione Installatori Professionali di Sicurezza Nata per rispondere alla fondamentale aspettativa degli operatori

Dettagli

DOCUMENTI PER AFFIDAMENTO ELBA ASSICURAZIONI SPA. Carta d Identità e Codice Fiscale dell Amministratore;

DOCUMENTI PER AFFIDAMENTO ELBA ASSICURAZIONI SPA. Carta d Identità e Codice Fiscale dell Amministratore; DOCUMENTI PER AFFIDAMENTO ELBA ASSICURAZIONI SPA Carta d Identità e Codice Fiscale dell Amministratore; Ultimo Bilancio Depositato e Situazione Patrimoniale Aggiornata; Modello Unico Società; Modello Unico

Dettagli