AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO"

Transcript

1 AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO in esecuzine della deliberazine del Cnsigli Cmunale n. 24 del 19/12/2008 avente ad ggett: Apprvazine del pian delle alienazini e delle valrizzazini immbiliari e determinazine del Respnsabile del Servizi Tecnic Amministrativ n. 96 in data 05/10/2010 avente ad ggett: "Alienazine fabbricat cmunale denminat cascina Guidera" RENDE NOTO che il girn 16 NOVEMBRE 2010, alle re 10,30, press una sala del Municipi in Piazza Garibaldi n. 5, avrà lug un'asta pubblica cn il metd delle fferte segrete da cnfrntarsi cn il prezz base indicat nell avvis d asta secnd il sistema previst nel Reglament Cmunale per l alienazine di beni immbili, apprvat cn atti del Cnsigli Cmunale n. 6 del 27/02/2002, per la vendita del seguente immbile appartenente al patrimni del Cmune di Fntanett P: Fabbricat denminat Cascina GUIDERA liber da inquilini, cstituit da n. 4 unità immbiliari, csì cntraddistinte a Catast Fabbricati: 1) Fgli 15, numer 224, subaltern 2, Frazine Guidera n. s.n.c., pian T-1-2, int. 2, categria A/4, classe 2, cnsistenza vani 10, Superficie catastale m 2 286, Rendita 325,37 2) Fgli 15, numer 224, subaltern 3, Frazine Guidera n. s.n.c., pian T-1, int. 3, categria C/7, classe 2, cnsistenza m 2 402, Superficie catastale m 2 437, Rendita 168,17 3) Fgli 15, numer 224, subaltern 4, Frazine Guidera n. s.n.c., pian T, int. 4, categria C/7, classe 2, cnsistenza m 2 44, Superficie catastale m 2 49, Rendita 18,41 4) Fgli 15, numer 224, subaltern 5, Frazine Guidera n. s.n.c., pian T, int. 5, categria C/2, classe 4, cnsistenza m 2 137, Superficie catastale m 2 167, Rendita 162,74 PREZZO BASE D'ASTA: ,00 (ttantaduemilatrecentquaranta/00) CONDIZIONI PER L'AGGIUDICAZIONE E NORME PER LA GARA L'immbile è vendut a crp, nell stat di fatt e di diritt in cui si trva.

2 Per quant cncerne la descrizine e valutazine del bene si rifà alla stima redatta dall Agenzia del Territri di Vercelli ed apprvata cn delibera di Cnsigli Cmunale n. 16 del 29/06/2009 che resta a dispsizine di chiunque ne sia interessat press l'uffici Segreteria del Cmune di Fntanett P. Clr che intendn partecipare all'asta dvrann far pervenire, tramite raccmandata pstale A.R. vver mediante agenzia di recapit autrizzata cnsegnata a man all'uffici Prtcll del Cmune, plic sigillat indirizzat al Cmune di Fntanett P, Piazza Garibaldi n Fntanett P (VC) entr e nn ltre le re del 12 NOVEMBRE Il recapit della busta rimane ad esclusiv rischi del mittente ve, per qualsiasi mtiv, nn esclus il cas frtuit, la frza maggire ed il fatt di terzi, nn giunga a destinazine in temp utile. Nn verrà giustificata l'insservanza del termine, anche se la stessa fsse determinata da disguidi pstali. Ai fini del rispett del suddett termine perentri farann fede esclusivamente la data e l'ra d'arriv appste sul plic a cura dell'uffici Prtcll del Cmune di Fntanett P. Dett plic chius e sigillat, cntrfirmat sui lembi, dvrà indicare chiaramente il MITTENTE, DESTINATARIO e la dicitura: "OFFERTA PER L'ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 16 NOVEMBRE 2010 PER LA VENDITA DELL IMMOBILE DENOMINATO CASCINA GUIDERA". Il suddett plic, a pena l'esclusine, dvrà cntenere: a) OFFERTA redatta in perfetta cnfrmità al Mdell A allegat al presente Band, cmpleta della marca da 14,62. Allrché le fferte sian presentate fatte a nme di più persne, queste si intendn slidamente bbligate. Sn ammesse fferte anche per "persna da nminare" (art del C.C.). Nel cas di fferte per "persna da nminare" la cmunicazine dell'avvenuta nmina, unitamente all'accettazine del sggett nminat alla prcura, dvrà pervenire entr i TRE girni successivi alla cmunicazine di aggiudicazine. In mancanza di ciò l'fferente sarà cnsiderat a tutti gli effetti legali, cme ver ed unic aggiudicatari. In gni cas, cmunque, l'fferente per persna da nminare sarà sempre garante slidale della medesima, anche dp accettata la dichiarazine. I depsiti eseguiti dall'aggiudicatari rimangn vinclati, nnstante l'fferta sia stata fatta per persna da nminare e sia stata fatta ed accettata la dichiarazine di nmina. Tale fferta deve essere chiusa, a sua vlta, in appsita e separata busta, debitamente firmata sui lembi di chiusura, nella quale nn dvrann essere inseriti altri dcumenti. Sulla busta deve essere appsta l'indicazine del nminativ dell'fferente e la dicitura "Offerta".

3 b) DICHIARAZIONE in perfetta cnfrmità ai Mdelli B C da usarsi a secnda dei casi previsti, cmpleta della ftcpia nn autenticata di un dcument d'identità del dichiarante. Eventuale prcura deve essere speciale, fatta per att pubblic per scrittura privata autenticata da ntai ed allegata alla dichiarazine. c) Ricevuta della Tesreria Cmunale - BIVERBANCA agenzia di Crescentin (VC), IBAN IT 04K cmprvante il versament del depsit cauzinale pari al 10% dell'imprt a base d'asta e quindi di 8.234,00 (ttmiladuecenttrentaquattr/00), a garanzia delle bbligazini assunte cn la partecipazine alla gara e cnseguenti adempimenti in cas di aggiudicazine. Al mment di stipula del cntratt di cmpravendita l'imprt della cauzine sarà sttratt da quell dvut, pertant l'imprt da versare sarà a sald rispett all'fferta. Le fferte sarann valutate in seduta pubblica dalla Cmmissine di Gara all'up cstituita, e secnd la prcedura stabilita dalle vigenti nrme di legge in materia di gestine e vendita degli immbili di prprietà cmunale. L'aggiudicazine sarà dispsta a favre del cncrrente che avrà frmulat l'fferta miglire al rialz sul prezz pst a base d'asta. Si prcederà all'aggiudicazine anche in presenza di una sla fferta valida. Se in un fferta vi sarà discrdanza tra l'indicazine in cifre e quella in lettere, sarà ritenuta valida l'aggiudicazine più vantaggisa per l'amministrazine. Le fferte pervenute in ritard sarann ritenute nulle e nn sarann ammessi reclami per quelle nn pervenute, pervenute in ritard, a causa di disguidi pstali. L'asta sarà dichiarata deserta qualra nn pervenisse almen un'fferta valida. In cas di due più fferte uguali si prcederà nella medesima adunanza ad una licitazine fra essi sli, a partiti segreti ad estinzine di candela vergine, sulla base di quant previst dal Reglament Cmunale per l alienazine di immbili. L'aggiudicatari dvrà effettuare il pagament del prezz di aggiudicazine, dedtta la cauzine già prestata, entr 30 girni da quell in cui gli verrà ntificata la intervenuta apprvazine del verbale di aggiudicazine. che dvrà avvenire entr tre mesi dal girn dell'aggiudicazine stessa. Qualra a causa dell'interessat nn si addivenga alla stipulazine nei termini previsti nn vengan rispettate le cndizini cntenute nel band d'asta, il cmune di Fntanett P tratterrà la cauzine e dichiarerà decadut l'aggiudicatari. Sarann a ttale caric definitiv dell'acquirente tutte le spese per la stipulazine, registrazine e trascrizine dell'att di vendita ed gni altra derivante e cnseguente. L att di cmpravendita dvrà essere stipulat studi ntarile individuat dalla parte acquirente. Il verbale di aggiudicazine ha valre di preliminare di vendita e sarà vinclante per l'aggiudicatari, mentre per quest Ente l diverrà dp l'apprvazine del risultat d'asta. Per quant nn previst nel presente band valgn le nrme previste dal Reglament Cmunale per l alienazine dei beni immbili.

4 Gli interessati pssn prendere visine della dcumentazine tecnica press l'uffici Segreteria del Cmune di Fntanett P, durante gli rari di apertura degli uffici cmunali, da lunedì a venerdì dalle re 10,00 alle re 12,00. L'immbile ptrà essere visitat dalle re 10,00 alle re 12,00 cn preavvis di girni un. (tel ) Il presente band è pubblicat all'alb pretri del Cmune di Fntanett P nnché sul sit internet del Cmune: per estratt all alb pretri della Prvincia di Vercelli e dei Cmuni limitrfi e sul Bllettin Ufficiale della Regine Piemnte. Il Respnsabile del Prcediment è il Segretari Cmunale del Cmune di Fntanett P, Dtt.sa Anna Actis Caprale. TRATTAMENTO DEI DATI: i dati racclti sarann trattati ai sensi del art. 13 del Dgls 196/2003 esclusivamente nell' ambit della presente gara. Fntanett P, 5 OTTOBRE 2010 Il Respnsabile del Prcediment D.ssa Anna Actis Caprale

5 Mdell A (Marca da bll di. 14,62) AL SINDACO DEL COMUNE DI FONTANETTO PO Piazza Garibaldi n FONTANETTO PO (VC) OGGETTO: OFFERTA per l'acquist dell immbile di prprietà cmunale denminat Cascina GUIDERA Il sttscritt.... nat a. il.... Residente a. via... Cdice fiscale.., in qualità di: fferente in prpri di legale rappresentante dell'impresa/scietà cn sede legale in... via.., P.Iva..., C.F..., tel, di prcuratre (allegare prcura speciale fatta per att pubblic per scrittura privata cnfirma autenticata da un ntai) avvalendmi della facltà di frmulare fferta per persna da nminare, cme disciplinat nel band. OFFRE per l'acquist del fabbricat di prprietà cmunale Cascina GUIDERA liber da inquilini, cstituit da n. 4 unità immbiliari, csì cntraddistinte a Catast Fabbricati: 5) Fgli 15, numer 224, subaltern 2, Frazine Guidera n. s.n.c., pian T-1-2, int. 2, categria A/4, classe 2, cnsistenza vani 10, Superficie catastale m 2 286, Rendita 325,37 6) Fgli 15, numer 224, subaltern 3, Frazine Guidera n. s.n.c., pian T-1, int. 3, categria C/7, classe 2, cnsistenza m 2 402, Superficie catastale m 2 437, Rendita 168,17 7) Fgli 15, numer 224, subaltern 4, Frazine Guidera n. s.n.c., pian T, int. 4, categria C/7, classe 2, cnsistenza m 2 44, Superficie catastale m 2 49, Rendita 18,41 8) Fgli 15, numer 224, subaltern 5, Frazine Guidera n. s.n.c., pian T, int. 5, categria C/2, classe 4, cnsistenza m 2 137, Superficie catastale m 2 167, Rendita 162,74 EURO..(dicnsi in lettere..eur ) Data Firma (leggibileper estes)

6 Mdell B (per persne fisiche, ditte individuali, persne da nminare AL SINDACO DEL COMUNE DI FONTANETTO PO Piazza Garibaldi n FONTANETTO PO (VC) OGGETTO: OFFERTA per l'acquist dell immbile di prprietà cmunale denminat Cascina GUIDERA Il sttscritt.... nat a. il.... Residente a. via.. Cdice fiscale., in qualità di: fferente in prpri di legale rappresentante dell'impresa/scietà cn sede legale in... via.., P.Iva..., C.F..., tel, di prcuratre (allegare prcura speciale fatta per att pubblic per scrittura privata cnfirma autenticata da un ntai) avvalendmi della facltà di frmulare fferta per persna da nminare, cme disciplinat nel band. DICHIARO di aver pres visine e cnscenza dell'immbile ggett dell'fferta e delle cndizini di fatt e di diritt in cui l stess si trva e di vlerl acquistare senza riserve mdifica alcuna, nnchè di accettare senza riserva alcuna, le cndizini di vendita di cui al Band di gara. Inltre, cnsapevle delle sanzini anche penali, nel cas di dichiarazini nn veritiere e falsità negli atti, richiamate dagli artt. 75 e 76 D.P.R. 445 del 28/12/2000 DICHIARO che il sttscritt nn è stat interdett né inabilitat né si trva in stat di falliment e che a su caric nn sn in crs prcedure per nessun di tali stati (In cas di persna fisica); che a caric della ditta rappresentata nn pende alcuna prcedura fallimentare di liquidazine e che la ditta nn ha presentat dmanda di cncrdat (in cas di ditta individuale); che il sttscritt nn è stat interdett né inabilitat né si trva in stat di falliment e che a su caric nn sn in crs prcedure per nessun di tali stati e di essere garante e slidale della "persna da nminare" (in cas di persna da nminare); che a caric del sttscritt nn esistn cndanne penali cn sentenza passata in giudicat né sn in crs prcedimenti penali; che sussistn le cndizini giuridiche di cntrattare cn la pubblica amministrazine. Data. FIRMA (leggibile e per estes ) Allegare ftcpia, nn autenticata, di un dcument di identità, in crs di validità, del sggettdichiarante.

7 Mdell C (per scietà, cperativa, cnsrzi) AL SINDACO DEL COMUNE DI FONTANETTO PO Piazza Garibaldi n FONTANETTO PO (VC) OGGETTO: OFFERTA per l'acquist dell immbile di prprietà cmunale denminat Cascina GUIDERA Il sttscritt... nat a. il Residente a. via.. Cdice fiscale., in qualità di legale rappresentante della scietà/cperativa/cnsrzi... cn sede in... Via/P.zza.. Cdice fiscale. Partita I.V.A.. DICHIARA di aver pres visine e cnscenza dell'immbile ggett dell'fferta e delle cndizini di fatt e di diritt in cui l stess si trva e di vlerl acquistare senza riserve mdifica alcuna nnchè di accettare senza riserva alcuna, le cndizini di vendita di cui al Band d'asta; Inltre, cnsapevle delle sanzini anche penali, nel cas di dichiarazini nn veritiere e falsità negli atti, richiamate dagli artt.75 e 76 D.P.R. 445 del 28/12/2000 DICHIARA che l'impresa è csì esattamente denminata... ha sede a..in via e n... cdice fiscale.. partita IVA che il numer e data di iscrizine della scietà alla cmpetente C.C.I.A.A. di è il seguente: n... data iscrizine.. che la carica di legale rappresentante è ricperta da: nme e cgnme. lug e data di nascita. (indicare eventuali altre persne designate a rappresentare l'impresa cme risultan depsitate press la stessa CCIAA) nme e cgnme. lug e data di nascita. nme e cgnme. lug e data di nascita. nme e cgnme. lug e data di nascita. nme e cgnme. lug e data di nascita.

8 che l'impresa si trva nel pien e liber esercizi dei prpri diritti e nn si trva in stat di liquidazine di falliment, nn ha presentat dmanda di cncrdat, e a caric di essa nn si sn verificate né sn in crs prcedure di falliment cncrdat ppure gni altra prcedura della stessa natura; che i sci gli amministratri muniti di ptere di rappresentanza legali nn hann riprtat cndanne penali passate in giudicat e che nn hann prcedimenti penali in crs. Data FIRMA (leggibile e per estes ) _ Allegare ftcpia, nn autenticata, di un dcument di identità, in crs di validità, del sggett dichiarante. N.B: Il mdul dvrà essere adeguat in cas di fferta presentata per prcura (speciale fatta per attpubblic per scrittura privata cn firma autenticata da un ntai da allegare) per altra iptesi prevista nel Band.

Modello 1 : «DICHIARAZIONE PERSONE FISICHE»

Modello 1 : «DICHIARAZIONE PERSONE FISICHE» Mdell 1 : «DICHIARAZIONE PERSONE FISICHE» Il presente mdell può essere mdificat e/ integrat dal cncrrente al fine di renderl cnfrme a quant richiest al punt B.3-1) dall Avvis Pubblic Timbr intestazine

Dettagli

C O M U N E DI S A R O N N O. (Provincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO

C O M U N E DI S A R O N N O. (Provincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO C O M U N E DI S A R O N N O (Prvincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1. Ente appaltante: COMUNE DI SARONNO, P.zza della Repubblica n. 7, 21047 SARONNO (VA); tel. 02/967.101; fax 02/967.01.389.

Dettagli

Il sottoscritto, nato a. il e residente in. Via n. nella sua qualità di Legale Rappresentante. della Ditta quale: C H I E D E

Il sottoscritto, nato a. il e residente in. Via n. nella sua qualità di Legale Rappresentante. della Ditta quale: C H I E D E MARCA DA ALLEGATO 1A - PERSONE GIURIDICHE Mdul di istanza e di dichiarazine per la partecipazine all asta pubblica mediante pubblic incant per l alienazine dell ex scula di Gradisca indetta dal Cmune di

Dettagli

Allegato C1 OFFERTE SEGRETE

Allegato C1 OFFERTE SEGRETE Allegat C1 OFFERTE SEGRETE 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL'ASTA La Dmanda di Partecipazine tramite Offerta Segreta all'asta dvrà essere redatta su carta bllata e cnfrmemente al seguente schema: Oggett:

Dettagli

BANDO MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER ALIENAZIONE TERRENI DI PRIOPRIETA COMUNALE SITI NEI COMUNI DI CESANA BRIANZA E SULLO

BANDO MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER ALIENAZIONE TERRENI DI PRIOPRIETA COMUNALE SITI NEI COMUNI DI CESANA BRIANZA E SULLO BANDO MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER ALIENAZIONE TERRENI DI PRIOPRIETA COMUNALE SITI NEI COMUNI DI CESANA BRIANZA E SULLO IL RESPONSABILE DELL AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Richiamata la deliberazine di Cnsigli

Dettagli

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a.

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a. Spett.le Cmune di Sest Firentin Servizi Ambiente Piazza Vittri Venet, 1 50019 Sest Firentin (FI) Oggett: dichiarazine di nn necessità di esecuzine di un Pian di Investigazine Ambientale. PARTE 1 PROPRIETARIO

Dettagli

[da rendere su carta intestata della concorrente]

[da rendere su carta intestata della concorrente] Spett. Camera di Cmmerci I.A.A. di Verna Crs Prta Nuva n. 96 37122 Verna Oggett: PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE DETENUTA DALLA CCIAA DI VERONA IN A4 HOLDING SPA Istanza di qualificazine

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO SCI DI FONDO (NORDICO) STAGIONE INVERNALE 2015/2016 In esecuzine

Dettagli

UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA

UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA Cmune di Pragelat UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO

Dettagli

Comune di San Bartolomeo al Mare Provincia di Imperia Protocollo. SERVIZIO TECNICO settore Urbanistica Edilizia Privata

Comune di San Bartolomeo al Mare Provincia di Imperia Protocollo. SERVIZIO TECNICO settore Urbanistica Edilizia Privata timbr e firma prgettista Cmune di San Bartlme al Mare Prvincia di Imperia Prtcll SERVIZIO TECNICO settre Urbanistica Edilizia Privata COMUNICAZIONE PER OPERE INTERNE ESEGUITE PRIMA DEL 17 MARZO 1985 ai

Dettagli

OGGETTO: richiesta rilascio autorizzazione e relativo contrassegno per la circolazione nella Zona a Traffico Limitato Delle Contrade.

OGGETTO: richiesta rilascio autorizzazione e relativo contrassegno per la circolazione nella Zona a Traffico Limitato Delle Contrade. COMUNE DI CASNATE CON BERNATE Mdul Richiesta Autrizzazine ZTL Marca da bll da Eur 16,00 Spett.le Cmand CORPO INTERCOMUNALE POLIZIA LOCALE Sede Staccata di Casnate cn Bernate P.zza S.Carl c/ Uffici Prtcll

Dettagli

Domanda di partecipazione alla gara. Il/La sottoscritto/a... Nato/a a... il... Residente in...via/piazza... codice fiscale:... tel. n... ..

Domanda di partecipazione alla gara. Il/La sottoscritto/a... Nato/a a... il... Residente in...via/piazza... codice fiscale:... tel. n... .. ALLEGATO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA DA INSERIRE NELLA BUSTA 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le COMUNE DI LODI P.zza Brlett n. 1 26900 LODI Oggett: CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PUNTO DI

Dettagli

Comune di Casatenovo Provincia di Lecco

Comune di Casatenovo Provincia di Lecco Cmune di Casatenv Prvincia di Lecc Settre Prgrammazine Ecnmic Finanziaria BANDO PUBBLICO PROCEDURA APERTA PER VENDITA DI UN FURGONE MERCEDES ADIBITO AL TRASPORTO ANZIANI E DISABILI DI PROPRIETA COMUNALE

Dettagli

Allegato n. 1 al Bando pubblico per l'assegnazione delle aree del PIP anno 2015 approvato con det. n. del / / COMUNE DI CAPOTERRA

Allegato n. 1 al Bando pubblico per l'assegnazione delle aree del PIP anno 2015 approvato con det. n. del / / COMUNE DI CAPOTERRA Spazi per marca da bll COMUNE DI CAPOTERRA Prvincia di Cagliari Mdul di dmanda di assegnazine ltti nel P.I.P. lc. Sant'Angel BANDO 2015 Spett.le Cmune di Capterra (CA) Via Cagliari,n 91 09012 Capterra

Dettagli

TRIBUNALE DI MESSINA

TRIBUNALE DI MESSINA TRIBUNALE DI MESSINA Uffici Esecuzini Immbiliari AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Prcedura esecutiva immbiliare n 241/1992 R.G.E. (3 esperiment di vendita) Il dtt. BERNARDO MAIORANA, Ntai in Messina cn

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL ASSEGNAZIONE DI BOVINI INSELVATICHITI VAGANTI NEL COMUNE DI PULA E NEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL ASSEGNAZIONE DI BOVINI INSELVATICHITI VAGANTI NEL COMUNE DI PULA E NEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO COMUNE DI VILLA SAN PIETRO Piazza San Pietr, 6 09010 Villa San Pietr (CA) C.F. 00492250923 Tel. 07090770109 Fax 070907419 sit: www.cmune.villasanpietr.ca.it e-mail: prtcll@cmune.villasanpietr.ca.it pec:

Dettagli

Il sottoscritto: Nato a: il Residente a: Provincia via/piazza n. dell Impresa: codice fiscale: partita I.V.A.: telefono: fax indirizzo PEC

Il sottoscritto: Nato a: il Residente a: Provincia via/piazza n. dell Impresa: codice fiscale: partita I.V.A.: telefono: fax indirizzo PEC FACSIMILE Spettabile Minister degli Affari Esteri e della Cperazine Internazinale Direzine Generale per l Amministrazine, l Infrmatica e le Cmunicazini Uffici VI Piazzale della Farnesina n. 1 00135 ROMA

Dettagli

DOMANDA DA PRESENTARSI PER L ACQUISTO ANCORA DA PERFEZIONARSI DI IMMOBILE ESISTENTE Delibera di Giunta Comunale n. 225 del 22/12/2016.

DOMANDA DA PRESENTARSI PER L ACQUISTO ANCORA DA PERFEZIONARSI DI IMMOBILE ESISTENTE Delibera di Giunta Comunale n. 225 del 22/12/2016. DOMANDA DA PRESENTARSI PER L ACQUISTO ANCORA DA PERFEZIONARSI DI IMMOBILE ESISTENTE Delibera di Giunta Cmunale n. 225 del 22/12/2016 I sttscritt nat a _ Cdice Fiscale Telefn e I sttscritt nat a _ Cdice

Dettagli

Spett.le Comune di Carbognano Ufficio Tecnico Piazza Castello, 18 Carbognano (VT)

Spett.le Comune di Carbognano Ufficio Tecnico Piazza Castello, 18 Carbognano (VT) MODELLO A Spett.le Cmune di Carbgnan Uffici Tecnic Piazza Castell, 18 Carbgnan (VT) OGGETTO: Asta pubblica per la vendita materiale legns bsc sezini 2, 3 e 4 del girn 23.09.2019 Dmanda di partecipazine

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SPAZI DESTINATI A SOGGETTI PROFIT (TIPO B) COSTELLAZIONI DI QUARTIERE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI SPAZI DI VIA APPENNINI-CONSOLINI

Dettagli

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A.

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. Prcedura negziata per l affidament del servizi di trasprt acqua ptabile a mezz di autbtte Imprt a base di gara 50.000,00, ltre i.v.a. Allegat A - MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE. COMUNE DI ARGENTERA *************** (PROVINCIA DI CUNEO) *************** Via Maestra n.44- Fraz. Bersezi 12010 Argentera (Cn) Telefn 0171/96.710 Fax: 0171/96.89.00 Sit: www.cmune.argentera.cn.it PEC: argentera@cert.ruparpiemnte.it

Dettagli

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Allegat A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Rasa n. 9 36016 T H I E N E Il sttscritt, chiede di essere ammess al Cncrs Pubblic, per titli ed

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91.

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91. Marca da Bll Alla Prvincia di Varese MACROSETTORE VIABILITA E TRASPORTI Servizi Trasprti, Catast Strade Uffici Trasprt Privat Autscule e Officine Piazza Liberta 1 21100 VARESE OGGETTO: Richiesta di autrizzazine

Dettagli

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA ALLEGATO B DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA Al Sindac del Cmune di... Il/la sttscritt/a, Cgnme Nme Data di nascita / / Cittadinanza 1 Lug di nascita (prv.

Dettagli

COMUNE DI SAN MARZANO SUL SARNO

COMUNE DI SAN MARZANO SUL SARNO Prvincia di Salern Al Servizi Sciali Del Cmune di San Marzan sul Sarn Oggett: Richiesta iscrizine servizi Micr Nid nel Cmune di San Marzan sul Sarn. Il/La Sttscritt Nat A Il / / Residente a Via N Cdice

Dettagli

BANDO D'ASTA PUBBLICA PER VENDITA IMMOBILI

BANDO D'ASTA PUBBLICA PER VENDITA IMMOBILI COMUNE DI OSPEDALETTI - Provincia di Imperia Via XX Settembre 34-18014 www.comune.ospedaletti.im.it comune@pec.comune.ospedaletti.im.it Ufficio Patrimonio BANDO D'ASTA PUBBLICA PER VENDITA IMMOBILI IL

Dettagli

VERBALE DI GARA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO /

VERBALE DI GARA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO / Prvincia di Reggi Calabria LEGAMBIENTE - TOURING CLUB BANDIERA BLU - FEE AREA Ecnmic Finanziaria Uffici Ragineria VERBALE DI GARA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

Dettagli

UNIONE ROVERESCA BARCHI ORCIANO DI PESARO PIAGGE SAN GIORGIO DI PESARO

UNIONE ROVERESCA BARCHI ORCIANO DI PESARO PIAGGE SAN GIORGIO DI PESARO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO In esecuzine della determinazine n. 68 del 03.10.2015; Vist il R.D. 23 marz 1924 n. 827; RENDE NOTO Che il girn 10 dicembre 2015 re 10,00 press la sede cmunale di Orcian di

Dettagli

LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO. Immobile piazza Bernini Torino 3 lotto. Procedura Negoziata BANDO DI GARA

LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO. Immobile piazza Bernini Torino 3 lotto. Procedura Negoziata BANDO DI GARA LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO Immbile piazza Bernini Trin 3 ltt Prcedura Negziata BANDO DI GARA APRILE 2011 1 Band di gara per lavri di Risanament cnservativ dell Immbile di Piazza Bernini Trin 3

Dettagli

Area Servizi Finanziari e Patrimoniali Servizio Patrimonio

Area Servizi Finanziari e Patrimoniali Servizio Patrimonio Città metrplitana di Trin Area Servizi Finanziari e Patrimniali Servizi Patrimni AVVISO PUBBLICO DI INVITO A PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL'ACQUISTO DI UN BENE IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL

Dettagli

COMUNE DI NAVE Provincia di Brescia

COMUNE DI NAVE Provincia di Brescia COMUNE DI NAVE Prvincia di Brescia Band per la frmazine di una graduatria per l assegnazine di ltti edificabili destinati a edilizia residenziale cnvenzinata situati nella zna di nuva espansine residenziale

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, nella sua qualità di titolare / legale rappresentante. della Ditta. con sede legale in Prov.

Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, nella sua qualità di titolare / legale rappresentante. della Ditta. con sede legale in Prov. Mdell C COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA e dichiarazine sstitutiva di cmunicazine antimafia Resa ai sensi dell Art. 46 Test Unic delle dispsizini legislative e reglamentari in materia di dcumentazine

Dettagli

posta certificata:

posta certificata: autrizzazini, nulla sta, ecc. necessarie ai fini dell esercizi dell attività, senza che l aggiudicazine cstituisca impegn al rilasci delle stesse da parte del Cmune di Prt Trres. IMPORTO A BASE D'ASTA:

Dettagli

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 4 MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Spett.le Regine Basilicata Dipartiment Presidenza della Giunta Uffici Prgrammazine e Cntrll di Gestine Via Vincenz Verrastr n. 4 85100 POTENZA Oggett: Prcedura

Dettagli

VIA... C.A.P... Città.. (... )

VIA... C.A.P... Città.. (... ) (Prvincia del Sud Sardegna) (Piazza GRAMSCI, 1-09030 SARDARA) - (C.F. 82000170926 - P.I. 00570460923) (Telefax - 070/9386111 - Tel. 070/934501-070/9387559) e-mail: affarigenerali@pec.cmune.sardara.vs.it

Dettagli

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO CON IL METODO DELL ART. 73 LETT.

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO CON IL METODO DELL ART. 73 LETT. AVVISO DI PUBBLICO INCANTO CON IL METODO DELL ART. 73 LETT. c) R.D. 23/5/24 n. 827 (OFFERTE SEGRETE) PER LA VENDITA DEL COMPLESSO DEI MAGAZZINI GENERALI IN COMUNE DI PRATO DI PROPRIETA DELLA CAMERA DI

Dettagli

Comune di Ruvo di Puglia (Provincia di Bari)

Comune di Ruvo di Puglia (Provincia di Bari) BANDO D ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELLA QUOTA DELLA SOCIETA FARMACIA COMUNALE S.P.A. In esecuzine della deliberazine del Cnsigli Cmunale n. 51 del 12.11.2011 e della determinazine dirigenziale n.

Dettagli

DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO N. 51 del

DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO N. 51 del DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO N. 51 del 27.03.2017 Oggett: esit della Prcedura Aperta, ai sensi del cmbinat dispst dell art. 122, 60 e dell art. 3 cmma 1 lett. sss) del D.Lgs. 50/2016, per l

Dettagli

VISTO. che la S.V. con decreto in data /2016 ha ordinato la vendita senza. vendita senza incanto ex art. 570 ss. c.p.c. con le seguenti modalità in

VISTO. che la S.V. con decreto in data /2016 ha ordinato la vendita senza. vendita senza incanto ex art. 570 ss. c.p.c. con le seguenti modalità in TRIBUNALE DI FIRENZE Falliment: Fidia s.r.l. in liquidazine (c.f. 0525590488) R.F. n. 9-205 Giudice Delegat: dr. ssa Silvia Gvernatri Curatre fallimentare: dr. Vincenz Pilla Pec: fif9205@prcedurepec.it

Dettagli

COMUNE DI GRISIGNANO DI ZOCCO

COMUNE DI GRISIGNANO DI ZOCCO COMUNE DI GRISIGNANO DI ZOCCO Sindac Segreteria-Tributi 0444/614455 PROVINCIA DI VICENZA Servizi demgrafici e sciali 0444/614534 Uffici ragineria 0444/414001 P.IVA. 00564140242 Uffici tecnic 0444/414019

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al Band Pubblic di variazine nel mercat qutidian (esclus i girni festivi) di Piazza della Sala riservat ai cncessinari di psteggi a seguit di Migliria. Bll da 16,00

Dettagli

COMUNE DI PORTO TORRES (PROVINCIA DI SASSARI) AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DEL COMUNE DI PORTO TORRES

COMUNE DI PORTO TORRES (PROVINCIA DI SASSARI) AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DEL COMUNE DI PORTO TORRES 1 COMUNE DI PORTO TORRES (PROVINCIA DI SASSARI) AREA ORGANIZZAZIONE, PROGRAMMAZIONE, BILANCIO, PATRIMONIO, TRIBUTI E POLITICHE DEL PERSONALE AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DEL COMUNE DI

Dettagli

CITTÀ DI CONVERSANO Provincia di Bari

CITTÀ DI CONVERSANO Provincia di Bari CITTÀ DI CONVERSANO Prvincia di Bari AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELLA LOCALE COMMISSIONE PAESAGGIO. IL DIRETTORE DELL AREA URBANISTICA VISTI: l art. 146 del il D.Lgs. n. 42/2004 e s.m.i., che assegna

Dettagli

Schema di domanda. Al Comune di Vigevano Settore Risorse Umane e Personale Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane

Schema di domanda. Al Comune di Vigevano Settore Risorse Umane e Personale Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Schema di dmanda Selezine pubblica, per esami, per la cpertura di n. 3 psti a temp indeterminat e pien del prfil prfessinale di Assistente in Attività Amministrative e Cntabili - Categria C- Psizine Ecnmica

Dettagli

DOMANDA DA PRESENTARSI PER L ACQUISTO GIA PERFEZIONATO DI IMMOBILE ESISTENTE (Delibera di Giunta Comunale n. 8 del 26/01/2017) e I sottoscritt nat a

DOMANDA DA PRESENTARSI PER L ACQUISTO GIA PERFEZIONATO DI IMMOBILE ESISTENTE (Delibera di Giunta Comunale n. 8 del 26/01/2017) e I sottoscritt nat a DOMANDA DA PRESENTARSI PER L ACQUISTO GIA PERFEZIONATO DI IMMOBILE ESISTENTE (Delibera di Giunta Cmunale n. 8 del 26/01/2017) I sttscritt nat a / / e residente a in Via n. Cdice Fiscale Telefn e I sttscritt

Dettagli

CHIEDE al FONDO DI PREVIDENZA GENERALE QUOTA A : PRESTAZIONE STRAORDINARIA UNA TANTUM

CHIEDE al FONDO DI PREVIDENZA GENERALE QUOTA A : PRESTAZIONE STRAORDINARIA UNA TANTUM FONDO DI PREVIDENZA GENERALE SUPERSTITI DOMANDA DI PRESTAZIONE ASSISTENZIALE UNA TANTUM DA PRESENTARE PER IL TRAMITE DELL ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI ASSISTENZA Spett.le Fndazine Enpam

Dettagli

LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO. Immobile piazza Bernini Torino 3 lotto. Procedura Negoziata BANDO DI GARA

LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO. Immobile piazza Bernini Torino 3 lotto. Procedura Negoziata BANDO DI GARA Cmpagnia di San Pal Band di Gara LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO Immbile piazza Bernini Trin 3 ltt Prcedura Negziata BANDO DI GARA LUGLIO 2011 1 Cmpagnia di San Pal Band di Gara Band di gara per lavri

Dettagli

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE 1 Istanza di partecipazine e dichiarazine sstitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 s.m.i. Il/La sttscritt/a..

Dettagli

C O M U N E DI SARONNO. (Settore Ambiente, Territorio e Opere Pubbliche) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO

C O M U N E DI SARONNO. (Settore Ambiente, Territorio e Opere Pubbliche) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO C O M U N E DI SARONNO (Settre Ambiente, Territri e Opere Pubbliche) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1. Ente appaltante: COMUNE DI SARONNO, P.zza della Repubblica n. 7, 21047 SARONNO (VA); tel.

Dettagli

COMUNE DI NOCI CITTA METROPOLITANA DI BARI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO CENTRO DI RESPONSABILITA N 4

COMUNE DI NOCI CITTA METROPOLITANA DI BARI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO CENTRO DI RESPONSABILITA N 4 COMUNE DI NOCI CITTA METROPOLITANA DI BARI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO CENTRO DI RESPONSABILITA N 4 RACCOLTA PARTICOLARE DEL SETTORE Determinazine n 166

Dettagli

Oggetto: gara per la fornitura di un Sistema informativo delle Anatomie Patologiche della Regione Umbria e del relativo servizio di manutenzione

Oggetto: gara per la fornitura di un Sistema informativo delle Anatomie Patologiche della Regione Umbria e del relativo servizio di manutenzione FACS- SIMILE DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Cnsrzi + dichiarazine da redigere per ciascuna impresa partecipante al raggruppament cnsrzi di imprese Spett. WEBRED SPA VIA XX Settembre 150/a 06124 Perugia Oggett:

Dettagli

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 2 psteggi furi mercat previsti dal Pian del Cmmerci per la vendita e la smministrazine di castagne e caldarrste

Dettagli

N PAP Si attesta che il presente atto è stato affisso all'albo Pretorio on-line dal 04/10/2018 al 06/11/2018

N PAP Si attesta che il presente atto è stato affisso all'albo Pretorio on-line dal 04/10/2018 al 06/11/2018 Comune di Castel San Giorgio Smistamento: SETTORE_Segreteria_Generale Prt.G.0024848/2018 - E - 04/10/2018 16:02:35 N PAP-01755-2018 Si attesta che il presente atto è stato affisso all'albo Pretorio on-line

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Prvincia di Mnza e Brianza P.zza Dn Gncchi - Tel. 039/62788211/224 Prt. n : 6000 del 26-07-2018 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALL AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 216 COMMA

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AZIONI IN AUTOSTRADE LOMBARDE SPA DI PROPRIETÀ DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AZIONI IN AUTOSTRADE LOMBARDE SPA DI PROPRIETÀ DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AZIONI IN AUTOSTRADE LOMBARDE SPA DI PROPRIETÀ DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA LA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA (Apprvat cn Determinazine Dirigenziale n.

Dettagli

INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI ALLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) VIGENTE

INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI ALLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) VIGENTE INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI ALLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) VIGENTE Ai sensi e per gli effetti dell art. 13, della Legge Reginale 11 marz 2005, n. 12,

Dettagli

procedura aperta per l affidamento di attività ludico ricreative per minori. Centro di aggregazione estivo Il Monello. Estate 2012.

procedura aperta per l affidamento di attività ludico ricreative per minori. Centro di aggregazione estivo Il Monello. Estate 2012. Allegat n. 1 06046 NORCIA (PG) Centr di aggregazine estiv Il Mnell. Estate 2012. Dichiarazine ai sensi degli articli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000. Dichiara Ai sensi degli articli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000,

Dettagli

Comune di Massa Marittima Provincia di Grosseto Settore 1 Segreteria

Comune di Massa Marittima Provincia di Grosseto Settore 1 Segreteria AL COMUNE DI MASSA MARITTIMA DOMANDA DI CONTRIBUTO PER CANONE LOCAZIONE ANNO 2010 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA ( artt. 46 e 47 DPR 445/2000) I sttscritt/a nat/a a Il Residente a Via/P.zza

Dettagli

COMUNE DI MASSA E COZZILE (Provincia di Pistoia) Settore Edilizia Privata e Urbanistica

COMUNE DI MASSA E COZZILE (Provincia di Pistoia) Settore Edilizia Privata e Urbanistica COMUNE DI MASSA E COZZILE (Prvincia di Pistia) Settre Edilizia Privata e Urbanistica AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO Il Respnsabile VISTA la Determina n.84 del

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI

REGOLAMENTO COMUNALE REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI Allegat A REGOLAMENTO COMUNALE REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI Apprvat cn deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 24 in data 01.07.2013 REGOLAMENTO COMUNALE PER IL REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI ART. l

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG.

AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG. AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG. 7629250045 Allegat B Spett.le Cmune di Rgn Piazza Drus, 5 24060 ROGNO (BG) Oggett:

Dettagli

TRIBUNALE DI ROMA Sezione Fallimentare Fallimento Discoteca Internazionale F.lli Sparaco s.r.l. n. 769/2016 * * * *

TRIBUNALE DI ROMA Sezione Fallimentare Fallimento Discoteca Internazionale F.lli Sparaco s.r.l. n. 769/2016 * * * * TRIBUNALE DI ROMA Sezine Fallimentare Falliment Discteca Internazinale F.lli Sparac s.r.l. n. 769/2016 * * * * NORME CHE REGOLANO L INVITO A PRESENTARE OFFERTE DI ACQUISTO DEI DIRITTI DI AUTORE COMPRESI

Dettagli

C.I.G E0B DICHIARA

C.I.G E0B DICHIARA ALLEGAT B PRCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENT DEI SERVIZI SCI ASSISTENZIALI DMICILIARI PER ANZIANI, MINRI, DISABILI E PER NUCLEI FAMIGLIARI IN STAT DI BISGN DEL CMUNE DI DL QUINQUENNI 01.01.2012 31.12.2016

Dettagli

MODELLO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LOTTO 1 LOTTO 2. Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n,

MODELLO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LOTTO 1 LOTTO 2. Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, FORNITURA DI 10.000 FAGIANOTTI DI ETÀ NON INFERIORE A 120 GIORNI, SUDDIVISI IN 2 LOTTI, IN RAPPORTO 1M/2F, FORNITI DI ANELLO CON DICITURA ATC CE/2017, DELLA SPECIE PHASIANUS COLCHICUS PER IL RIPOPOLAMENTO

Dettagli

Bando di alienazione di immobili comunali. Approvato con Provvedimento Dirigenziale n. B16/844 del 10/11/2011

Bando di alienazione di immobili comunali. Approvato con Provvedimento Dirigenziale n. B16/844 del 10/11/2011 Band di alienazine di immbili cmunali Apprvat cn Prvvediment Dirigenziale n. B16/844 del 10/11/2011 Il Cmune di Catania prprietà cmunale. intende alienare mediante prcedura negziata i seguenti immbili

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38121 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

ISTANZA di VOLTURA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE AUA ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013, n. 59

ISTANZA di VOLTURA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE AUA ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013, n. 59 ISTANZA di VOLTURA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE AUA ai sensi del D.P.R. 13 marz 2013, n. 59 Al SUAP COMUNE DI Marca da bll Bll asslt in frma virtuale Sl nel cas in cui l istanza al SUAP riguardi esclusivamente

Dettagli

COMUNE DI PISA Direzione Finanze Provveditorato Aziende Ufficio Aziende e Partecipazioni

COMUNE DI PISA Direzione Finanze Provveditorato Aziende Ufficio Aziende e Partecipazioni COMUNE DI PISA Direzine Finanze Prvveditrat Aziende Uffici Aziende e Partecipazini AVVISO DI GARA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI AZIONI DELLA SOCIETÀ FIDI TOSCANA S.P.A. CON SEDE IN

Dettagli

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA GESTIONE COMUNE DI RIOLO TERME AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA GESTIONE COMUNE DI RIOLO TERME AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA GESTIONE COMUNE DI RIOLO TERME Prt. n. class. 04-08 fasc. 309.2/2018 AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI RIOLO TERME SITUATO

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/ Allegat A/1 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/46 DOMANDA DI AMMISSIONE ---------- Astral SpA Via del Pescacci, 96/98

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE Fnd 5 Eur/tnnellata premiata Prgramma per l ergazine di cntributi per il ptenziament e l adeguament dei Centri di Racclta dei RAEE per la presentazine di prpste per l ammissine e la selezine dei Centri

Dettagli

Il sottoscritto nato il a in qualità di dell Impresa con sede in con codice fiscale n. con partita IVA n. tel. fax indirizzo INOLTRA

Il sottoscritto nato il a in qualità di dell Impresa con sede in con codice fiscale n. con partita IVA n. tel. fax indirizzo  INOLTRA (ALLEGATO A) PARTECIPAZIONE AD INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38121 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

Spett.le ASP CITTA DI PIACENZA Via Campagna PIACENZA. _I_ sottoscritt (cognome) (nome) c h i e d e

Spett.le ASP CITTA DI PIACENZA Via Campagna PIACENZA. _I_ sottoscritt (cognome) (nome) c h i e d e Allegat A.1) Fac simile di dmanda Spett.le ASP CITTA DI PIACENZA Via Campagna 157 29121 PIACENZA Oggett: dmanda di partecipazine al cncrs pubblic per esami per la cpertura a temp pien e indeterminat di

Dettagli

Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Mdell A Mdell manifestazine di interesse e dichiarazine sstitutiva pssess requisiti Spett.le 5T s.r.l. Via Bertla 34, 10122 Trin AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Oggett: Manifestazine di interesse per l affidament

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE LIVELLO 1

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE LIVELLO 1 FARMACIA COMUNALE LONIGO SRL Via Castelgiuncli, 5 36045 Lnig (Vi) P.IVA 03321760245 AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA PROVINCIA DI CUNEO

COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA PROVINCIA DI CUNEO Richiesta di cntribut per il sstegn alla lcazine di cui all art. 11, Legge n. 431/1998 e s.m.i. Esercizi finanziari 2013 (canne ann 2012) Il sttscritt,

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 12 psteggi nel mercat di Pracchia nei girni di givedì e nel mercat staginale di Sammmmè nei girni di givedì e

Dettagli

Modello A - Domanda / dichiarazione

Modello A - Domanda / dichiarazione Mdell A - Dmanda / dichiarazine OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI ELENCO DEI SOGGETTI DISPONIBILI ED IDONEI PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO, ATTINENTI

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DI PORZIONE DEL PALAZZO DEL PLENIPOTENZIARIO SEDE DELLA QUESTURA DI MANTOVA, DI PROPRIETA DELLA PROVINCIA DI MANTOVA.

AVVISO DI VENDITA DI PORZIONE DEL PALAZZO DEL PLENIPOTENZIARIO SEDE DELLA QUESTURA DI MANTOVA, DI PROPRIETA DELLA PROVINCIA DI MANTOVA. PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PATRIMONIO, PROVVEDITORATO, ECONOMATO, APPALTI E CONTRATTI Uffici Patrimni Mantva, Via P. Amede n.32 Tel. 0376/204205-204347 Fax: 0376/204707 e-mail: patrimni@prvincia.mantva.it

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena)

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena) Cmune di Castigline d Orcia (Prvincia di Siena) AREA AMMINISTRATIVA AVVISO ESPLORATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE INTERESSATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER L

Dettagli

REALIZZAZIONE PONTE SUL RIO SCALAMALA IN VIA PERTINI A PORTO SAN PAOLO

REALIZZAZIONE PONTE SUL RIO SCALAMALA IN VIA PERTINI A PORTO SAN PAOLO Prvincia di Sassari- Zna mgenea Olbia Tempi MODELLO A Lavri a base d asta 451.480,52 Oneri per la Sicurezza (nn sggett a ribass) 10.016,07 Ttale a base d'asta 461.496,59 Offerta per la Gara del girn: 4

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

A.S.D.E.P. SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER A.T.I. / CONSORZI / COASSICURAZIONE

A.S.D.E.P. SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER A.T.I. / CONSORZI / COASSICURAZIONE A.S.D.E.P. SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER A.T.I. / CONSORZI / COASSICURAZIONE Prcedura aperta, a ltt unic, per l affidament della cpertura assicurativa RSMO, Lng term care (LTC) nnché per il rischi

Dettagli

via del Conservatorio Roma T F CF

via del Conservatorio Roma T F CF Determinazine n. 28 del 26.01.2018: Avvis di indizine di prcedura cmparativa ad evidenza pubblica per il cnferiment di n. 1 incaric a cnsulente psiclg nell ambit della macr e micr prgettazine di eventi

Dettagli

Kinetika Sardegna Case di Cura

Kinetika Sardegna Case di Cura Kinetika Sardegna Case di Cura RICHIESTA CARTELLA CLINICA E IMMAGINI CORRELATE DATI DEL RICHIEDENTE Il/La sttscritt/a (Cgnme Nme Richiedente) (Cdice Fiscale Richiedente) Nat/a il (Lug, Prv di Nascita del

Dettagli

ALLA FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE DI RICERCA OSSERVATORIO AMBIENTALE REGIONALE

ALLA FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE DI RICERCA OSSERVATORIO AMBIENTALE REGIONALE Allegat 5 - Dichiarazine dell impresa ausiliaria (art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016) ALLA FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE DI RICERCA OSSERVATORIO AMBIENTALE REGIONALE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

UFFICIO TECNICO COMUNALE DETERMINAZIONE N. 106 DEL 10/07/2015

UFFICIO TECNICO COMUNALE DETERMINAZIONE N. 106 DEL 10/07/2015 Cmune di Venasca Prvincia di Cune Via G. Marcni 19-12020 Venasca P.I. 00313540049 C.F. 85001090043 tel.0175.567353 fax 0175.567006 psta elettrnica: ut.venasca@liber.it UFFICIO TECNICO COMUNALE DETERMINAZIONE

Dettagli

COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO Provincia di Sassari- Zona omogenea Olbia Tempio MODELLO A

COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO Provincia di Sassari- Zona omogenea Olbia Tempio MODELLO A Prvincia di Sassari- Zna mgenea Olbia Tempi MODELLO A CIG: n 7083306107 - Offerta per la Gara del girn: 07 Giugn 2017 alle re 9,00 Ttale a base d'asta (cmprensiv di 2.800,00 quali neri sulla sicurezza)

Dettagli

COMUNE DI MONTECASSIANO (Provincia di Macerata) Via G. Verdi n. 2 Tel Fax BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER

COMUNE DI MONTECASSIANO (Provincia di Macerata) Via G. Verdi n. 2 Tel Fax BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 5 (CINQUE) AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI VEICOLI FINO A 9 (NOVE) POSTI. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la Legge 15

Dettagli

COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA

COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA Nr. 078 - ORIGINALE COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA PROVINCIA DI UDINE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Alienazine immbili cmunali di via del Ri Accettazine fferta per immbile distint

Dettagli