Italiano Mydailychoice. All Rights Reserved

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Italiano Mydailychoice. All Rights Reserved"

Transcript

1

2 Italiano Il presente Piano Compensi è stato tradotto liberamente in lingua italiana al fine di facilitarne la comprensione durante la consultazione. Tale Piano Compensi è da ritenersi materiale informativo ad esclusivo uso interno e può essere visionato nell area riservata del sito di NewOne Global.

3 MyDailyChoice offre ai suoi Affiliati un rivoluzionario Piano Compensi e strumenti di lavoro necessari per avere successo nel business. Riconosciamo il lavoro di tutti gli Affiliati e premiamo i loro sforzi con un «payout» fino all 85% sul totale del Volume d Affari (BV Business Volume) attraverso il «Programma Compensi Affiliati». Quello di MyDailyChoice è un piano globale che permette di avere una fonte di reddito nei paesi in cui siamo operativi, combinando l esclusiva linea di prodotti con l aggressivo e remunerativo «Programma Compensi Affiliati». Il nostro Programma Reward Points (Punti Compenso) riceve riconoscimento ad un livello completamente nuovo. Guadagna i compensi che meglio si adattano alle tue esigenze ed ai tuoi desideri. Molte persone stanno già chiamando MyDailyChoice "la loro casa" e noi non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella famiglia di MyDailyChoice!

4 SOMMARIO Definizione dei Termini 4 Commissioni «Retail Customer» 6 Bonus «Jump Start» 7 Commissioni «Binary Team» 8 Bonus «Leadership Check Match» 9 Global Bonus Pool 9 Bonus ed Incentivi di Qualifica 10 VIP Auto Club 12 Elite Expense Accounts 13

5 Definizione dei Termini Punti BV Nel Programma Compensi Affiliati di MyDailyChoice (MDC) BV si riferisce al Business Volume. Questo è un sistema di punti associati a tutti i prodotti ed alle confezioni che consentono di creare reddito passivo con il Programma Compensi Affiliati di MyDailyChoice (MDC). I punti BV sono ciò su cui si basano le Commissioni. Punti PV Nel Programma Compensi Affiliati di MyDailyChoice (MDC) PV si riferisce al Volume Personale. Si tratta dei punti BV derivanti dai tuoi acquisti personali o da quelli dei tuoi Clienti al Dettaglio MyDailyChoice, attraverso il tuo sito web di vendita MyDailyChoice. Viene utilizzato come uno dei requisiti per raggiungere i livelli di qualifica all interno del Programma Compensi Affiliati di MDC. Active Per essere considerato un Affiliato Attivo, è necessario disporre di un minimo di 50PV ogni mese. L essere attivi permette di guadagnare le Commissioni e di mantenere il tuo volume di rollover. Per massimizzare il Piano Compensi per le qualifiche superiori sono richiesti 100PV mensili. Qualified L essere qualificati per le Commissioni Binarie richiede il mantenimento di un minimo di 50PV e di avere un minimo di 100BV nel volume combinato degli iscritti personalmente sia nella gamba destra che in quella sinistra. Enrollment Tree (Albero di iscrizione) Il tuo Albero di Iscrizione viene utilizzato per determinare il tuo livello di qualifica all interno del Programma Compensi di Affiliazione di MyDailyChoice. È anche utilizzato per determinare le tue Commissioni «Check Match» e «Rank Match». Questo albero è costituito dagli Affiliati che tu hai iscritto personalmente e dagli Affiliati che si sono essi stessi iscritti personalmente, e così via. Strong Leg Nel Programma Compensi di Affiliazione di MyDailyChoice, la gamba che possiede il BV maggiore viene considerata la tua gamba forte. Pay Leg Nel Programma Compensi di Affiliazione di MyDailyChoice, la gamba con il minimo BV è la tua Pay Leg. Questa è la gamba che determina il tuo «binary check» (in pratica è quella sulla quale verranno calcolati i tuoi compensi). Rollover Finché sei attivo con un minimo di 50PV quando vengono pagate le Commissioni Binarie, il BV dalla Pay Leg viene sottratto sia dalla Pay Leg che dalla Strong Leg. Il volume extra viene trasferito al mese successivo sulla tua Strong Leg (gamba forte). Binary Tree (Albero Binario) Il tuo Albero Binario è una delle strutture organizzative che determina le tue Commissioni. È costituito da due (2) gambe o squadre - una squadra di sinistra ed una di destra. Quando tu iscrivi un nuovo Affiliato, verrà collocato in fondo ed all esterno di ciascuna squadra. Quando nuovi Affiliati vengono collocati sotto di te da chi ti ha iscritto, saranno anch essi posizionati in fondo ed al di fuori di uno delle tue squadre binarie.

6 Definizione dei Termini Leg Limiter (Limitatore della gamba) È la quantità massima di Volume, riguardo ad una qualifica, che ciascuna gamba individuale può raggiungere. ESEMPIO: Per raggiungere la qualifica di Affiliato 50k, nessuna gamba individuale può raggiungere più di BV in Volume, calcolati così: 50% x BV = BV Qualified Group Volume La quantità di BV richiesta per realizzare ogni qualifica nel Piano Compensi viene determinata dal Volume di Qualifica di Gruppo. Ogni persona che iscrivi conta come una nuova Gamba dell Albero di Iscrizione. Quando si calcola il Volume di Qualifica di Gruppo per una qualifica, non più del 50% del Volume richiesto di una qualifica può provenire da qualsiasi Gamba individuale dell Albero d Iscrizione. ESEMPIO: Per raggiungere la qualifica di Affiliato 10k, un Affiliato deve possedere un minimo di BV nel suo Albero d Iscrizione, provenienti da non più del 50% derivante da ogni gamba individuale. Ciò significa che il massimo BV su cui ogni gamba può contare per ottenere la qualifica di Affiliato 10k è di 5.000BV. Si calcola così: 50% x BV = 5.000BV Pertanto, anche se ad esempio si dispone di una gamba che possiede BV, solo 5.000BV sono calcolati rispetto ai BV di volume richiesti per ottenere la qualifica di Affiliato 10k. Si può quindi completare il requisito dei BV con qualsiasi numero di gambe che si aggiungerà fino al restante 5.000BV, con non più di 5.000BV provenienti da qualsiasi altra gamba.

7 1. Commissioni «Retail Customer» - (Pagati Settimanalmente) Come Affiliato o Cliente Privilegiato di MyDailyChoice, si ottiene il privilegio di acquistare tutti i nostri prodotti leader del settore a prezzi all ingrosso, che rappresenta fino al 25% di sconto sul nostro prezzo di vendita al dettaglio suggerito. Pertanto, quando si vende al dettaglio una confezione di prodotti, si guadagna la differenza tra il prezzo di acquisto di un Membro ed il prezzo di vendita al dettaglio. É possibile iscrivere i tuoi clienti come Cliente al Dettaglio attraverso il tuo sito web di vendita al dettaglio. Iscrivendosi sul tuo sito, i clienti possono effettuare un ordine, che verrà spedito direttamente a casa, e a TE sarà pagata una Commissione per quella vendita! Non solo, il BV derivante dall acquisto può essere usato a tuo vantaggio per essere sia Attivo che per ottenere il massimo dal Programma Compensi Affiliati (in pratica verrà calcolato per ottenere le Commissioni stabilite nel Piano Compensi). Prodotti Prezzo Membro Prezzo di Vendita Commissioni 1 Confezione $ 24,95 $ 34,95 $10 3 Confezioni $ 69,95 $ 89,95 $20 8 Confezioni $ 149,95 $ 199,95 $50 20 Confezioni $ 299,95 $ 399,95 $100 Tutti gli Affiliati sono tenuti a mantenere un minimo di 50BV in Volume Personale ogni mese per conservare la loro qualifica e guadagnare le Commissioni attraverso il Piano Compensi. Tutti gli ordini dal proprio sito Web di vendita al dettaglio contano come BV personale e ti qualificheranno con il tuo requisito mensile di Volume Personale.

8 2. Bonus «Jump Start» - (Pagati Settimanalmente) Rappresenta un bonus sui pacchetti d ingresso. Arriva fino a 10 livelli di Bonus «Jump Start» e ad un potenziale pagamento fino all 85% del Volume d Affari (BV). Al fine di essere qualificato per i Bonus «Jump Start», è necessario disporre di almeno 50PV. Ogni livello spinge a trovare la successiva persona, qualificata anch essa a ricevere i Bonus «Jump Start», creando così una fonte di reddito molto dinamica per tutti coloro che sono pronti ad adoperarsi. Unranked Builder Director Executive 5K 10K 25K 50K 100K 250K 500K Super LIVELLO 1 25% 30% 35% 50% 50% 50% 50% 50% 50% 50% 50% 50% LIVELLO 2 10% 10% 10% 10% 10% 10% 10% 10% 10% 10% LIVELLO 3 8% 8% 8% 8% 8% 8% 8% 8% 8% LIVELLO 4 5% 5% 5% 5% 5% 5% 5% 5% 5% LIVELLO 5 3% 3% 3% 3% 3% 3% 3% 3% LIVELLO 6 3% 3% 3% 3% 3% 3% 3% LIVELLO 7 2% 2% 2% 2% 2% 2% LIVELLO 8 2% 2% 2% 2% LIVELLO 9 1% 1% LIVELLO 10 1% Ecco un esempio di come appare il Bonus «Jump Start» per ciascun pacchetto di partenza Jump Start alla qualifica EXECUTIVE o precedente. BUILDER PACK DIRECTOR PACK EXECUTIVE PACK PREZZO $69,95 $149,95 $299,95 BV LIVELLO 1 $25 $50 $100 LIVELLO 2 $5 $10 $20 LIVELLO 3 $4 $8 $16 LIVELLO 4 $2,50 $5 $10 LIVELLO 5 $1,50 $3 $6 LIVELLO 6 $1,50 $3 $6 LIVELLO 7 $1 $2 $4 LIVELLO 8 $1 $2 $4 LIVELLO 9 $0,50 $1 $2 LIVELLO 10 $0,50 $1 $2

9 3. Commissioni «Binary Team» - (Pagate Mensilmente) Una volta che viene pagata la Commissione, il volume BV per il quale sei stato pagato viene sottratto da entrambe le squadre. Qualsiasi BV rimanente sulla gamba forte verrà trasferito al mese successivo. Le Commissioni «Binary Team» ed altre Commissioni mensili vengono pagate mensilmente il primo giovedì successivo alla fine del mese. È possibile qualificarsi per le Commissioni «Binary Team» essendo alla qualifica di Affiliato Attivo o superiore. Alla fine del mese, se entrambe le tue squadre hanno almeno 300 BV ciascuna, il Sistema Compensi di Affiliazione di MDC ti pagherà una percentuale del Team con meno volume o della tua Pay Leg (la gamba debole). Potrai guadagnare fino al 20% del totale BV nella tua Pay Leg. Al fine di essere qualificati per le Commissioni «Binary Team» è necessario disporre di un volume personale combinato di 100PV, sia nella gamba sinistra che destra. QUALIFICHE PERCENTUALE PAYOUT DELLA PAY LEG GUADAGNO MENSILE POTENZIALE Affiliato Attivo 8% $500 Builder 10% $1.000 Director 12% $1.500 Executive 15% $3.000 Affiliato 5K 15% $5.000 Affiliato 10K 15% $ Affiliato 25K 15% $ Affiliato 50K 15% $ Affiliato 100K 15% $ Affiliato 250K 15% $ Affiliato 500K 18% $ Super Affiliato 20% $ TU (100 PV) SINISTRA ( BV) DESTRA ( BV) ESEMPIO: * Executive: percentuale del 15% x 15% = $ al mese

10 4. Bonus «Leadership Check Matching» - (Pagati Mensilmente) I nostri Bonus «Leadership Check Matching» sono ciò che veramente differenzia questo Piano Compensi da qualsiasi altro del settore. Con le più ampie potenzialità delle Commissioni «Binary Team» del Programma Compensi di Affiliazione di MyDailyChoice, i Bonus «Leadership Check Match» crescono molto più velocemente. Si può guadagnare fino a 10 livelli di «Matching Bonus» sulla tua organizzazione. Al crescere delle Commissioni dei tuoi Affiliati, crescono i tuoi Bonus di «Leadership Check Matching». Il Programma Leadership Check Match di MyDailyChoice è stato ottimizzato utilizzando la compressione al fine di garantire che i guadagni vadano ai leader che si adoperano. Ciò rende il Programma «Leadership Check Matching» uno dei modi migliori per generare una ricchezza a lungo termine con MyDailyChoice! Unranked Builder Director Executive 5K 10K 25K 50K 100K 250K 500K Super LIVELLO 1 15% 20% 25% 30% 30% 30% 30% 30% 30% 30% 30% 30% LIVELLO 2 20% 20% 20% 20% 20% 20% 20% 20% 20% 20% LIVELLO 3 10% 10% 10% 10% 10% 10% 10% 10% 10% LIVELLO 4 5% 10% 10% 10% 10% 10% 10% 10% 10% LIVELLO 5 5% 5% 5% 5% 5% 5% 5% LIVELLO 6 5% 5% 5% 5% 5% 5% LIVELLO 7 5% 5% 5% 5% 5% LIVELLO 8 5% 5% 5% 5% LIVELLO 9 5% 5% 5% LIVELLO 10 5% 5% 5. Global Bonus Pool - (Pagati Mensilmente) Benvenuto nel nostro Programma «Global Bonus Pool 2%»! Con questo Programma, si può guadagnare una parte del fatturato totale a livello mondiale! Ogni mese viene accantonato il 2% del nostro fatturato totale aziendale per pagare chi si qualifica nel nostro Programma «Global Bonus Pool». Ciò ti permette di arruolare nuovi Affiliati, clienti, di ottenere qualifiche all interno dell azienda e guadagnare quote nel «Global Bonus Pool»! Guadagno Quote Sponsorizzando 5 nuovi Clienti Privilegiati = 1 Quota Sponsorizzando 5 nuovi Affiliati = 1 Quota Nuovo Avanzamento di Qualifica = 2 Quote Alla fine di ogni mese, preleviamo il 2% del totale del fatturato diviso per il numero di quote al fine di determinare il valore della quota. Non vi è alcun limite al numero di quote che si possono guadagnare. Per partecipare al «Global Bonus Pool» è necessario mantenere un minimo di 50PV. Inoltre, un nuovo avanzamento di qualifica rappresenta il raggiungimento di una nuova qualifica che non è mai stata raggiunta prima.

11 6. Bonus e Incentivi di Qualifica (Pagamento una-tantum) Abbiamo messo insieme il Programma Compensi più unico che l'industria del Network Marketing abbia mai visto. Non solo abbiamo uno dei Piani Compensi più remunerativi del settore, ma premiamo ed apprezziamo i nostri Affiliati per il loro duro lavoro e per il loro successo. Il raggiungimento di nuove qualifiche all interno del Programma Compensi di Affiliazione di MyDailyChoice è qualcosa che crediamo debba essere riconosciuta e celebrata. Per gli Affiliati 5K e superiori offriamo incentivi e bonus come premio per la loro realizzazione. Questi incentivi comprendono: IPAD & prodotti di elettronica, viaggi e soggiorni, crociere, gioielli marcati MDC e bonus in denaro. Ci sono due requisiti da soddisfare per aver diritto ad uno di questi incentivi di qualifica ed ai bonus: 1. È necessario mantenere un minimo di 100PV 2. È necessario mantenere la qualifica per tre mesi consecutivi Bonus IPAD Affiliato 5K TV a Schermo Piatto Affiliato 10K Quando si conserva la qualifica di Affiliato 5K per tre mesi consecutivi, corrispondiamo $500 per l'acquisto di un ipad. Se l IPAD dovesse costare meno di $500, noi aggiungiamo la differenza alle tue successive Commissioni (Commission Check). Per essere un Affiliato 5K è necessario disporre di 5.000BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati iscritti personalmente con 100PV. Quando si conserva la qualifica di Affiliato 10K per tre mesi consecutivi, acquisteremo per te una TV a schermo piatto da 52 pollici. Se invece non sei interessato alla TV a schermo piatto, è possibile scegliere un Bonus in contanti di $ Per essere un Affiliato 10K, è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati iscritti personalmente con 100PV. Viaggi e Vacanze Affiliato 25K MyDailyChoice è una delle prime aziende ad integrare viaggi e soggiorni nel Programma Compensi. Quando si mantiene la qualifica di Affiliato 25K per tre mesi consecutivi, ti verrà offerta una vacanza. Questa è la vacanza dei tuoi sogni! Scegli tra le meravigliose destinazioni come le Hawaii, Las Vegas, Mexico, New York, Italia ed i Caraibi! Nota: Una tipica vacanza è una sistemazione di 3-4 giorni per due persone, volo ed albergo inclusi. Potrebbero essere previste restrizioni nazionali. Per essere un Affiliato 25K, è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati iscritti personalmente con 100PV.

12 Bonus Contanti Affiliato 50K Hai idee su ciò che desideri acquistare? Il raggiungimento della qualifica di Affiliato 50K ti fa guadagnare un bonus in contanti! Guadagni $5.000 in contanti, mantenendo la tua qualifica di Affiliato 50K per tre mesi consecutivi. Nota: i $5.000 vengono sommati alle tue Commissioni mensili che vanno direttamente nel tuo conto Payoneer o versati tramite deposito diretto su conto bancario. Per essere un Affiliato 50K, è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati iscritti personalmente con 100PV. Vacanza Esotica in Crociera con Soldi da Spendere Affiliato 100K Il raggiungimento della qualifica di Affiliato 100K per tre mesi consecutivi ti fa guadagnare e ti offre un altra importante ed incredibile vacanza in crociera. Abbiamo tutti bisogno di una vacanza e non c'è modo migliore di una crociera in alcune delle più belle destinazioni del mondo. Inoltre, ti daremo denaro da spendere durante la tua vacanza. Un importo totale di $ è messo a disposizione per questa vacanza. Dopo l'acquisto dei biglietti Volo + Crociera, l'importo residuo di denaro sarà aggiunto alle tue Commissioni. Usalo come denaro da spendere o mettilo tutto da parte! Per essere un Affiliato 100K, è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati iscritti personalmente con 100PV. Bonus Contanti Affiliato 250K Il raggiungimento della qualifica di Affiliato 250K ti fa guadagnare un bonus in contanti! Guadagni $ in contanti, mantenendo la tua qualifica di Affiliato 250K per tre mesi consecutivi. Nota: i $ vengono sommati alle tue Commissioni mensili, che vanno direttamente nel tuo conto Payoneer o versati tramite deposito diretto su conto bancario. Per essere un Affiliato 250K, è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati iscritti personalmente con 100PV. Bonus Contanti ed Orologio con Diamanti Affiliato 500K Il raggiungimento della qualifica di Affiliato 500K ti fa guadagnare un bonus in CONTANTI! Guadagni $ in contanti, mantenendo la tua qualifica di Affiliato 500K per tre mesi consecutivi. E riceverai un orologio con diamanti personalizzato e su misura. Nota: i $ vengono sommati alle tue Commissioni mensili che vanno direttamente nel tuo conto Payoneer o versati tramite deposito diretto su conto bancario. Per essere un Affiliato 500K, è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati iscritti personalmente con 100PV.

13 Bonus Contanti ed Anello da 1 Milione di Dollari Super Affiliato Il raggiungimento della qualifica di Super Affiliato ti fa guadagnare un bonus in CONTANTI! Guadagni $ in contanti, mantenendo la tua qualifica di Super Affiliato per tre mesi consecutivi. E riceverai un anello del produttore personalizzato e su misura del valore di 1 milione di $. Nota: i $ vengono sommati alle tue Commissioni mensili che vanno direttamente nel tuo conto Payoneer o versati tramite deposito diretto su conto bancario. Per essere un Super Affiliato è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati iscritti personalmente con 100PV. 7. VIP Auto Club - (Pagati Mensilmente) In MyDailyChoice, abbiamo messo insieme un aggressivo VIP Auto Club per permettere ai nostri Affiliati di guidare un auto dei loro sogni! Hai il tuo cuore acceso per un auto da sogno? Non guardare oltre - VIP Auto Club di MDC trasformerà il tuo sogno auto in realtà! Quando ci si qualifica per VIP Auto Club ti inviamo l adesivo con il logo aziendale da apporre sul tuo veicolo, e noi paghiamo il conto! Ci sono diversi requisiti per qualificarsi per il VIP Auto Club: 1. È necessario mantenere un minimo di 100PV 2. È necessario aver già raggiunto il tuo incentivo una tantum di qualifica e/o bonus per ogni specifica qualifica 3. È necessario presentare la prova del contratto di leasing insieme ad una foto del marchio MDC sul tuo veicolo 4. È necessario mantenere la qualifica ogni mese per guadagnare il bonus GUADAGNA FINO A $1000 AL MESE PER LA TUA AUTO DA SOGNO!

14 Affiliato 5K = $150 Mensili per rimborso auto Ogni mese che viene mantenuta la qualifica di Affiliato 5K, saranno aggiunti $150 alle tue Commissioni per venire incontro all acquisto della tua nuova auto. Nota: Se non si mantiene la qualifica di Affiliato 5K, allora non si riceveranno i $150. Fintanto che si mantiene la qualifica, si guadagna il bonus ogni mese. Per essere un Affiliato 5K, è necessario disporre di 5.000BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati personalmente iscritti con 100PV. Affiliato 10K = $250 Mensili per rimborso auto Ogni mese che viene mantenuta la qualifica di Affiliato 10K, saranno aggiunti $250 alle tue Commissioni per venire incontro all acquisto della tua nuova auto. Nota: Se non si mantiene la qualifica di Affiliato 10K, allora non si riceveranno i $250. Fintanto che si mantiene la qualifica, si guadagna il bonus ogni mese. Per essere un Affiliato 10K, è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati personalmente iscritti con 100PV. Affiliato 25K = $500 Mensili per rimborso auto Ogni mese che viene mantenuta la qualifica di Affiliato 25K, saranno aggiunti $500 alle tue Commissioni per venire incontro all acquisto della tua nuova auto. Per essere un Affiliato 25K, è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati personalmente iscritti con 100PV. Nota: Se non si mantiene la qualifica di Affiliato 25K, allora non si riceveranno i $500. Fintanto che si mantiene la qualifica, si guadagna il bonus ogni mese. Affiliato 50K = $1.000 Mensili per rimborso auto Ogni mese che viene mantenuta la qualifica di Affiliato 50K, saranno aggiunti $1.000 alle tue Commissioni per venire incontro all acquisto della tua nuova auto. Fintanto che si mantiene la qualifica, si guadagna il bonus ogni mese. Per mantenere la qualifica di Affiliato 50K, è necessario disporre di BV nel tuo albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati personalmente iscritti con 100PV. Nota: Se non si mantiene la qualifica, allora non si riceverà il bonus auto. Fintanto che si mantiene la qualifica e si soddisfano i requisiti di cui sopra, si riceverà il bonus auto ogni mese. 8. Elite Expense Accounts (Pagati mensilmente) Ci rendiamo conto che ci vogliono soldi per costruire un business di successo. La costruzione di un business di successo nel Network Marketing si crea viaggiando per il mondo, ospitando eventi ed investendo il proprio denaro. Abbiamo messo insieme un Programma «Elite Expense Accounts» per aiutarti ad espandere la tua attività senza rimetterci di tasca propria. Utilizza questo denaro per finanziare la tua attività, o conservarlo come proprio reddito personale. Questo è il tuo conto spese! Ci sono diversi requisiti per qualificarsi per un «Elite Expense Account»: 1. È necessario mantenere un minimo di 100PV 2. Bisogna già aver raggiunto il proprio incentivo di qualifica una tantum e/o bonus per ogni specifica qualifica 3. È necessario mantenere la propria qualifica ogni mese per guadagnare i bonus

15 EARN UP TO $20,000 PER MONTH WITH OUR ELITE EXPENSE A CCOUN TS! Affiliato 100K = $2.000 Al Mese Ogni mese che viene mantenuta la qualifica di Affiliato 100K, si aggiungeranno $2.000 alle tue Commissioni per le tue spese. Finché si mantiene la qualifica, ci sarà il guadagno del bonus ogni mese. Per mantenere la qualifica di Affiliato 100K bisogna possedere BV nel proprio albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati personalmente iscritti con 100PV. Affiliato 250K = $5.000 Al Mese Ogni mese che viene mantenuta la qualifica di Affiliato 250K, si aggiungeranno $5.000 alle tue Commissioni per le tue spese. Finché si mantiene la qualifica, ci sarà il guadagno del bonus ogni mese. Per conservare la qualifica di Affiliato 250K bisogna possedere BV nel proprio albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati personalmente iscritti con 100PV. Affiliato 500K = $ Al Mese Ogni mese che viene mantenuta la qualifica di Affiliato 500K, si aggiungeranno $ alle tue Commissioni per le tue spese. Finché si mantiene la qualifica, ci sarà il guadagno del bonus ogni mese. Per conservare la qualifica di Affiliato 500K bisogna possedere BV nel proprio albero di iscrizione, con non più del 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati personalmente iscritti con 100PV. Super Affiliato = $ Al Mese Ogni mese che viene mantenuta la qualifica di Super Affiliato, si aggiungeranno $ alle tue Commissioni per le tue spese. Finché si mantiene la qualifica, ci sarà il guadagno del bonus ogni mese. Per conservare la qualifica di Super Affiliato bisogna possedere BV nel proprio albero di iscrizione, con non più de l 50% calcolando da ogni singola gamba dell albero di iscrizione. Inoltre, è necessario possedere 100PV e 3 Affiliati personalmente iscritti con 100PV.

16 Requisiti di Qualifica Affiliato Attivo Per essere considerato un Affiliato Attivo è necessario: Aver acquistato un pacchetto «Jump Start» di affiliazione o pagata la tariffa di affiliazione (iscrizione) Avere 50 PV Affiliato 25K - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Affiliato 25K è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 100 PV ciascuno Avere del Volume di Qualifica di Gruppo con non più del 50% da una singola Gamba dell Albero di Iscrizione. Builder Per raggiungere e mantenere la qualifica di Builder è necessario: Avere 50 PV Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 50 PV ciascuno Avere 300 di Volume Totale di Gruppo Affiliato 50K - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Affiliato 50K è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 100 PV ciascuno Avere del Volume di Qualifica di Gruppo con non più del 50% da una singola Gamba dell Albero di Iscrizione. Director - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Director è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 50 PV ciascuno Avere di Volume Totale di Gruppo Executive - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Executive è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 50 PV ciascuno Avere di Volume Totale di Gruppo Affiliato 5K - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Affiliato 5K è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 100 PV ciascuno Avere di Volume di Qualifica del Gruppo con non più del 50% da una singola Gamba dell Albero di Iscrizione. Affiliato 10K - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Affiliato 10K è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 100 PV ciascuno Avere di Volume di Qualifica del Gruppo con non più del 50% da una singola Gamba dell Albero di Iscrizione. Affiliato 100K - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Affiliato 100K è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 100 PV ciascuno Avere di Volume di Qualifica di Gruppo con non più del 50% da una singola Gamba dell Albero di Iscrizione. Affiliato 250K - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Affiliato 250K è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 100 PV ciascuno Avere di Volume di Qualifica di Gruppo con non più del 50% da una singola Gamba dell Albero di Iscrizione. Affiliato 500K - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Affiliato 500K è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 100 PV ciascuno Avere di Volume di Qualifica di Gruppo con non più del 50% da una singola Gamba dell Albero di Iscrizione. Super Affiliato - Per raggiungere e mantenere la qualifica di Super Affiliato è necessario: Avere tre (3) Affiliati Attivi iscritti personalmente con 100 PV ciascuno Avere di Volume di Qualifica di Gruppo con non più del 50% da una singola Gamba dell Albero di Iscrizione.

17

Compensation. Plan. 2014 Mydailychoice. All Rights Reserved www.mydailychoice.com

Compensation. Plan. 2014 Mydailychoice. All Rights Reserved www.mydailychoice.com Compensation Plan 2014 Mydailychoice. All Rights Reserved www.mydailychoice.com MyDailyChoice -------------------------- PIANO COMPENSI -------------------------- Italiano Affiliate Rewards Program MyDailyChoice

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN

PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN DI FOREVERGREEN PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN Il piano di compensazione di ForeverGreen è un piano globale senza giunte che paga all avanguardia del settore il 62% sul volume commerciale e l 87%

Dettagli

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2018 di MWR Life

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2018 di MWR Life CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI 1IT Piano dei Compensi 2018 di MWR Life MESSAGGIO PERSONALE DA YONI ASHUROV FONDATORE E CEO Benvenuto in MWR Life! Sono così felice del Tuo ingresso in questo nuovo

Dettagli

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE ita 2 1 2 3 PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE (IVD) Il piano di remunerazione di ASEA Italy offre molti modi per ottenere commissioni

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO offre sette

Dettagli

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2019 di MWR Life

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2019 di MWR Life CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI 1IT Piano dei Compensi 2019 di MWR Life INIZIAMO BONUS RISING STAR Nei primi 30 giorni iscrivi 3 Elite Qualified Lifestyle Consultants (QLC) e guadagna $ 300 Rising

Dettagli

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI.

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. QUESTA E' LA VOSTRA OCCASIONE. AGEL introduce una nuova categoria di prodotti. L'azienda ha messo a punto un innovativo e unico metodo di assimilazione di

Dettagli

PRE-LANCIO BINARY MLM

PRE-LANCIO BINARY MLM CI STIAMO PREPARANDO PER IL PIU' GRANDE PRE-LANCIO BINARY MLM & GUADAGNA FINO A $65610 AL GIORNO PIANO COMPENSI COME FUNZIONA IL PIANO BINARIO COINOMIA COSA E' UN ALBERO BINARIO? Gamba Sinistra 1 : 1 Gamba

Dettagli

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO INDICE Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO 1FashionGlobal ha sviluppato un piano di compensazione completamente sostenibile e soddisfacente. Tu hai 8 forme di guadagno! 01 BONUS VENDITA DIRETTA 02 BONUS INIZIO

Dettagli

piano compensi per associati

piano compensi per associati piano compensi per associati ita 2 piano dei compensi Una volta divenuto Associato, per essere idoneo a conservare i punti e procedere nella carriera Executive, è importante che tu rimanga attivo ogni

Dettagli

OPN Compensation Plan

OPN Compensation Plan OPPORTUNITÀ OPN Compensation Plan Ci sono 5 fonti di reddito nel piano di compensazione OPN: 1. Bonus Vendite Dirette 2. Network Team Bonus 3. Matching Bonus. 4. Fast Track Bonus 5. Unlimited Builder Bonus

Dettagli

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione.

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione. Benvenuto! Innanzitutto, vogliamo farti i complimenti per aver deciso di investire un po del tuo tempo per scoprire di più su questa nuova opportunità. Abbiamo deciso di abbinare prodotti innovativi e

Dettagli

2019 ITA INCENTIVI PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019

2019 ITA INCENTIVI PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019 2019 ITA INCENTIVI PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019 EUROPA PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019 Partenza Veloce per Director! Non è mai stato così veloce diventare Director Semplice

Dettagli

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta ti attira. La filosofia LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta Alta qualità del prodotto al miglior prezzo direttamente al consumatore finale. LABEL jeans - Marketing Il modo più

Dettagli

Aumenta la tua visibilità guadagnando!

Aumenta la tua visibilità guadagnando! Aumenta la tua visibilità guadagnando! LA SOCIETÀ + + + + + Piattaforma pubblicitaria Specializzata nella pubblicità on-line Obbiettivo: Sviluppare una grande comunità internazionale Visione: Assumere

Dettagli

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese)

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) P I A N O C OMP E N S I (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) CPIANO COMPENSIAN EYELINE TRADING PIANO COMPENSI Sembra che tutti stiano cercando il

Dettagli

Totaro Massimo Totaro Massimo

Totaro Massimo Totaro Massimo Il Piano Ibrido di Remunerazione FGXpress Indice 1 Bonus Fast Start 2 Bonus X-Tribe 3 Bonus Team 4 Bonus Matching 5 Requisiti di Rango 6 Bonus in Contanti per Avanzamento di Rango 7 Glossario TOTARO MASSIMO

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO

Dettagli

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global IL PIANO COMPENSI Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global Syntek Global premia i suoi Incaricati alle Vendite con ciò che riteniamo sia il miglior Piano Compensi nel network marketing, creando

Dettagli

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, 275 - Pina, Recife - PE, 51110-000 BRASIL Piattaforma EAD E-Learning sfrutta l utilizzo di piattaforme di formazione avanzate, a distanza.

Dettagli

Domande frequenti sul Wave Bonus

Domande frequenti sul Wave Bonus Nuove domande frequenti sul Wave Bonus! LifeWave ha il piacere di presentare le nuove domande frequenti (FAQ) sul Wave Bonus! Le informazioni qui contenute illustrano tutto ciò che occorre sapere per comprendere

Dettagli

Marketing basato sulle Transazioni

Marketing basato sulle Transazioni Marketing basato sulle Transazioni Crescita ecommerce per Area Geografica (2012-2017) Crescita ecommerce per Area (2012-2017) Crescita Media nel Mondo 44% Chi è DubLi? Il più grande portale di Cashback

Dettagli

Piano dei Compensi. Powered by

Piano dei Compensi. Powered by Piano dei Compensi Powered by congratulazioni! BENVENUTO nella famiglia GNLD! Non c'è mai stato un momento migliore per far parte di una società che si sta affermando velocemente in tutto il mondo, fornendo

Dettagli

piano dei compensi ɖɔɕɜ

piano dei compensi ɖɔɕɜ piano dei compensi INDICE BENVENUTI NEL MONDO LIVIOON! Ci congratuliamo con te per la Tua scelta di collaborare con noi. In questo opuscolo presentiamo il nostro straordinario e unico piano dei compensi;

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per

Dettagli

Presentazione Opportunità di Business. MWR Life

Presentazione Opportunità di Business. MWR Life Presentazione Opportunità di Business MWR Life 2013-2019 MWR LIFE È UN CLUB DI VIAGGI ACCESSIBILE UNICAMENTE CON INVITO COMMUNITY DI VIAGGI & LIFESTYLE LA NOSTRA VISIONE FORNIRE UNA PIATTAFORMA GLOBALE

Dettagli

piano dei compensi 2018

piano dei compensi 2018 piano dei compensi 2018 INDICE BENVENUTI NEL MONDO LIVIOON! Ci congratuliamo con te per la Tua scelta di collaborare con noi. In questo opuscolo presentiamo il nostro straordinario e unico piano dei compensi;

Dettagli

LIFE REWARDS PLAN. Guida al Life Rewards Plan ITALIA. Programma valido esclusivamente per il mercato italiano EU_ita

LIFE REWARDS PLAN. Guida al Life Rewards Plan ITALIA. Programma valido esclusivamente per il mercato italiano EU_ita LIFE REWARDS PLAN Guida al Life Rewards Plan 052319 EU_ita ITALIA IL Life Rewards Plan Nel dar il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

Italy IL PIANO DI RICOMPENSA. Impara a guadagnare

Italy IL PIANO DI RICOMPENSA. Impara a guadagnare Italy IL PIANO DI RICOMPENSA Impara a guadagnare * Per i Consulenti della parte Business del Piano di ricompensa SCOPRI TUTTO SULLE TUE OPPORTUNITÀ Prima di iniziare il grande percorso! IN QUESTA EDIZIONE

Dettagli

Il Piano Ibrido di Compensazione FGXpress

Il Piano Ibrido di Compensazione FGXpress Piano di Compensazione Il Piano Ibrido di Compensazione FGXpress Sommario 1 Bonus FastStart 2 Bonus X-Tribe 3 Bonus Team 4 Bonus Matching 5 Requisiti di Rango 6 Bonus in Contanti di Avanzamento in Rango

Dettagli

RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA

RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA SONO LE DOMANDE PIÙ SEMPLICI CHE DEFINISCONO LA NOSTRA VITA Che cosa vuoi? Perché sei qui? Quali sono i tuoi scopi?

Dettagli

PIANO DI INCENTIVI COMPLETO

PIANO DI INCENTIVI COMPLETO PIANO DI INCENTIVI COMPLETO 2 La risorsa più preziosa di LifeWave è il talento e l'impegno del gruppo di Distributor che diffondono i nostri prodotti nel mondo. Per questo ci impegniamo a ricompensarli

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Inizia subito a risparmiare 5 Step 3 Proponi e guadagna sull acquisto dei tuoi

Dettagli

TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO

TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO www.torneiinternazionali.com TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO EVENTOURS srl mette a disposizione dei suoi affiliati 20 anni di esperienza e molteplici divisioni

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

D9 Club degli Imprenditori

D9 Club degli Imprenditori 02 D9 Club degli Imprenditori Si tratta di un gruppo di persone di visione ampia, incentrata sull'imprenditoria digitale, una comunità che assieme cerca l'indipendenza finanziaria, una migliore qualità

Dettagli

PIANO MARKETING 2017

PIANO MARKETING 2017 PIANO MARKETING 2017 AZIENDA Espresso Monte-Carlo è l azienda Monegasca che offre una selezione dei migliori caffè del mondo, in capsule. La profonda conoscenza dei territori e dei produttori, ci ha permesso

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

ABBREVIAZIONI: I.P = PUNTEGGI DIZIONARIO: IP Weight = Percentuale con cui vengono calcolati i punteggi sul fatturato indiretto

ABBREVIAZIONI: I.P = PUNTEGGI DIZIONARIO: IP Weight = Percentuale con cui vengono calcolati i punteggi sul fatturato indiretto DIRETTI Indiretti 2 liv. Indiretti 3 liv. Indiretti 4 liv. Indiretti 5 liv. Indiretti 6 liv. Indiretti 7 liv. Indiretti 8 liv. SERVICES PACK BASIC I.P SERVICES PACK REGULAR I.P SERVICES PACK FULL I.P SERVICES

Dettagli

KIVÒ ORIENTAMENTO KIVÒ È UNA APPLICAZIONE PER SMARTPHONE

KIVÒ ORIENTAMENTO KIVÒ È UNA APPLICAZIONE PER SMARTPHONE 1 L IDEA KIVÒ È UNA IDEA DI ORIENTAMENTO KIVÒ È UNA APPLICAZIONE PER SMARTPHONE, scaricabile gratuitamente da Play Store o App Store, che premia economicamente e ricompensa prontamente tutti coloro che

Dettagli

Your Future Now è un programma incentivo creato in esclusiva per la

Your Future Now è un programma incentivo creato in esclusiva per la Your Future Now è un programma incentivo creato in esclusiva per la regione EMEA. Apprezziamo il duro lavoro e l impegno che offri a OG e non vediamo l ora di poter premiare i tuoi traguardi. Nessun altra

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE PIANO DI COMPENSAZIONE Possibilità di Guadagno Unicity DISTRIBUTORE Il successo di ciascun Distributore (o anche detto Incaricato alle vendite ) dipende dalla vendita dei prodotti e dalle prestazioni

Dettagli

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione.

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione. Benvenuto! Innanzitutto, vogliamo farti i complimenti per aver deciso di investire un po del tuo tempo per scoprire di più su questa nuova opportunità. Abbiamo deciso di abbinare prodotti innovativi e

Dettagli

Making Wishes Real. MWR Life 2018

Making Wishes Real.   MWR Life 2018 Making Wishes Real MWR Life 2018 Making Wishes Real MWR Life 2018 TUTTI VOGLIONO AVERE LO STILE DI VITA SOGNATO TEMPO DENARO LIBERTÀ COSA FARESTI SE AVESSI PIÙ TEMPO, PIÙ DENARO & PIÙ TEMPO LIBERO? PER

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

ASEA Piano dei Compensi

ASEA Piano dei Compensi ASEA Piano dei Compensi 1 Per poter guadagnare una provvigione (al Dettaglio, quale Cliente Preferito, come Fast Start, o come Provvigione di Squadra e Premio per il Direttore) devi essere attivo generando

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE PIANO MARKETING! PIANO DI COMPENSAZIONE Abbiamo sviluppato questo Piano di Compensazione per far si che esso sia altamente remunerativo ed equo. Ogni singola componente di questo piano è stata progettata

Dettagli

Cos' é 1 Fashion Global?

Cos' é 1 Fashion Global? Cos' é 1 Fashion Global? É una compagnia internazionale di Marketing Multi-level nel ramo della moda. Ha un progetto straordinario studiato per prodotti di eccellenza. Promette di rivoluzionare in maniera

Dettagli

- qualità, know how, successo, franchezza, onestà, trasparenza e fondamenti giuridici.

- qualità, know how, successo, franchezza, onestà, trasparenza e fondamenti giuridici. Benvenuto presso l AlpCoin Business Center Siamo un gruppo di aziende in Svizzera e a Dubai. Entrambi i Paesi sono sinonimo di stabilità, sicurezza e di un sistema giuridico funzionante, d innovazione,

Dettagli

SPESA I SOLDI CHE GUADAGNI NON TI BASTANO?

SPESA I SOLDI CHE GUADAGNI NON TI BASTANO? NETWORK SPESA I SOLDI CHE GUADAGNI NON TI BASTANO? STANCO DI AVERE SEMPRE PROBLEMI? TI PIACEREBBE GUADAGNARE DI PIU? TI PIACEREBBE LAVORARE CON UNA SQUADRA VINCENTE? TI PIACEREBBE ESSERE LIBERO DI ORGANIZZARE

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

IL FUTURO DI ALTCOIN TRADING È QUI! Altneuro ti dà il benvenuto al piattaforma di trading di altcoin in più rapida crescita dove tutto è gestito

IL FUTURO DI ALTCOIN TRADING È QUI! Altneuro ti dà il benvenuto al piattaforma di trading di altcoin in più rapida crescita dove tutto è gestito www.altneuro.com IL FUTURO DI ALTCOIN TRADING È QUI! Altneuro ti dà il benvenuto al piattaforma di trading di altcoin in più rapida crescita dove tutto è gestito dalla tecnologia più intelligente computer

Dettagli

IL PROGETTO : condizione generali

IL PROGETTO : condizione generali IL PROGETTO : condizione generali Il piano compensi è formato da 2 carriere indipendenti, che si sviluppano su 2 matrici a sistema binario: MOON - HELIOS. Attraverso l autoship, è possibile mantenere attiva

Dettagli

PIANO COMPENSI MODERE EUROPE

PIANO COMPENSI MODERE EUROPE INTRODUZIONE Benvenuto in Modere! Modere mette insieme i punti. Dall innovazione per il cliente alle esperienze di prodotto, il nostro modello è audace e la nostra comunità forte. Insieme, stiamo creando

Dettagli

PRESENTAZIONE PROGRAMMA NEXYIU

PRESENTAZIONE PROGRAMMA NEXYIU PRESENTAZIONE PROGRAMMA NEXYIU CHI E NEXYIU Nexyiu è la Prima Società di Affiliate Marketing ossia un insieme di persone ed aziende che vogliono risparmiare in modo concreto dagli acquisti che effettuano

Dettagli

PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 1 KANNAWAY PIANO DI RETRIBUZIONE 2017 KANNAWAY.COM

PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 1 KANNAWAY PIANO DI RETRIBUZIONE 2017 KANNAWAY.COM PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 1 KANNAWAY PIANO DI RETRIBUZIONE 2017 KANNAWAY.COM PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 2 Il mondo non ha mai visto un azienda di successo unica ed innovativa quanto Kannaway,

Dettagli

2013 Javita. All rights reserved.

2013 Javita. All rights reserved. Compensation Il piano compensi Javita trasforma il 50% di ogni vendita in incentivi per il network. 9 forme di compenso a. Profitti da Vendite dirette b. Commissione personali sui clienti c. Bonus per

Dettagli

PIANO COMPENSI LiveSmart360

PIANO COMPENSI LiveSmart360 PIANO COMPENSI LiveSmart360 1. 3 FOR FREE pagato mensilmente Se trovo 3 o più persone che generano vendite in punti volume (BV) triple rispetto al mio riordino minimo mensile di 60 BV(quindi 180 BV), riceverò

Dettagli

appy.co Piano Compensi

appy.co Piano Compensi appy.co Piano Compensi ABBIAMO TUTTI IL DIRITTO DI ESSERE FELICI DR GAETANO ZANNINI Benvenuti al Piano di carriera & dei Compensi HC GROUP Che voi cerchiate un reddito a tempo parziale di qualche centinaia

Dettagli

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè Con un progetto straordinario e sostenibile Permette a chiunque di realizzarsi economicamente Struttura CoffeShop ha sede

Dettagli

PROMOZIONI HERBALIFE. Novembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini.

PROMOZIONI HERBALIFE. Novembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONI HERBALIFE Novembre 2016 Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONE EMEA PER SUPERVISORE ATTIVO Gemme, Stelle, Diamanti! Costruire solide basi

Dettagli

UNA LETTERA APERTA. Il team di Harmos

UNA LETTERA APERTA. Il team di Harmos UNA LETTERA APERTA Tutti noi sappiamo che una delle peculiarità nell industria del Netwotk Marketing è dettata dall enorme potenzialità di guadagno che ogni persona può sviluppare. Ma dobbiamo essere onesti,

Dettagli

UTILITY NETWORK UNA RETE DI PRODOTTI O SERVIZI DEFINITI UTILI O INDISPENSABILI COME PER ESEMPIO L ENERGIA ELETTRICA O IL GAS

UTILITY NETWORK UNA RETE DI PRODOTTI O SERVIZI DEFINITI UTILI O INDISPENSABILI COME PER ESEMPIO L ENERGIA ELETTRICA O IL GAS UN NUOVO TIPO DI ATTIVITA CHE PUO ESSERE SVOLTA OVUNQUE UTILITY NETWORK UNA RETE DI PRODOTTI O SERVIZI DEFINITI UTILI O INDISPENSABILI COME PER ESEMPIO L ENERGIA ELETTRICA O IL GAS Che ti permette di guadagnare

Dettagli

LA GUIDA AL SUCCESSO

LA GUIDA AL SUCCESSO LA GUIDA AL SUCCESSO I 4 passi verso il SUCCESSO 1 2 3 4 Diventa un prodotto del prodotto Crea una lista di contatti Organizza una OG Mixer Entra in un sistema di successo comprovato CULTURA Crediamo in

Dettagli

Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP. v1.0 IT Effective From 5 October 2016

Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP. v1.0 IT Effective From 5 October 2016 Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP v1.0 IT Effective From 5 October 2016 1 TM we connect people. LOYALTY MEMBERSHIP Aderisci alla loyalty membership e gestisci la tua azienda senza stress. Tutti

Dettagli

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Semplice. Vincente Anno 2014 Piano Marketing PM-International Il piano marketing PM-International ti permette di partire vari modi: PIANO A indicato

Dettagli

I 6 modi per ricevere i compensi

I 6 modi per ricevere i compensi Sistema di Guadagno Piano Compensi Skinny Body Care Grandi Guadagni con Skinny Body Care Con Skinny Body Care, i nostri Distributori Indipendenti sono il motore del nostro successo. È per questo che vi

Dettagli

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. FORT AD PAYS Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Fort Ad Pays è un progetto della società Fort Marketing Group che ha sede

Dettagli

PER I DETTAGLI, LEGGI IL REGOLAMENTO NELLE PAGINE SUCCESSIVE

PER I DETTAGLI, LEGGI IL REGOLAMENTO NELLE PAGINE SUCCESSIVE PromoEXTRAVAGANZA LIVELLO 1 Voucher da 100 per partecipare all Extravaganza 2013. Periodo di qualifica: febbraio agosto 2013 (volume del mese) Tutti i nuovi Supervisori con almeno 3 Distributori in downline

Dettagli

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA LIFE REWARDS BASICS 111717 ITA Guida al Life Rewards Plan ITALIA IL LIFE REWARDS PLAN Nel dar il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

IW Marketing International Italy Srl ITALIA PIANO COMPENSI

IW Marketing International Italy Srl ITALIA PIANO COMPENSI IW Marketing International Italy Srl ITALIA PIANO COMPENSI INDICE Benvenuti in It Works!....1 I tuoi Primi 30 Giorni.... 2 Inizia a Scalare i Livelli...........................................................................

Dettagli

PROMOZIONI HERBALIFE. Settembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini.

PROMOZIONI HERBALIFE. Settembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONI HERBALIFE Settembre 2016 Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONE EMEA PER SUPERVISORE ATTIVO Gemme, Stelle, Diamanti! Costruire solide basi

Dettagli

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus...

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus... Indice Introduzione... 2 Punti Evergreen (PE)... 4 Cliente ed Incaricato di Vendita... 5 Cliente Evergreen... 5 Incaricato di Vendita indipendente... 5 Compensi e modalità di accredito... 6 Prima fase

Dettagli

IL PRIMO E-SHOP NETWORK ITALIANO DEDICATO AL CAFFÈ. tuttipazziperlecialde.it

IL PRIMO E-SHOP NETWORK ITALIANO DEDICATO AL CAFFÈ. tuttipazziperlecialde.it IL PRIMO E-SHOP NETWORK ITALIANO DEDICATO AL CAFFÈ tuttipazziperlecialde.it CHI SIAMO Tuttipazziperlecialde.it è il primo E-SHOP NETWORK ITALIANO dedicato al caffè in cialde e capsule CHE TI PERMETTE DI

Dettagli

Piano di Compensazione Organo Gold

Piano di Compensazione Organo Gold Piano di Compensazione Organo Gold Il Piano di Compensazione di Organo Gold è il più generoso e giusto nel settore della Vendita Diretta. Questo piano di compensazione è un effetto domino da cui puoi trarre

Dettagli

#RealizzaITuoiSogni. Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2

#RealizzaITuoiSogni.   Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2 #RealizzaITuoiSogni Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2 La tua famiglia ha tutto ciò che merita? Ti consideri finanziariamente indipendente? Dormi sereno quando pensi al tuo futuro? CHI SIAMO Siamo un

Dettagli

ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L.

ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L. ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L. Indice Sezione 1 Definizioni Sezione 2 Compensi Sezione 3 Avanzamenti di Qualifica SEZIONE 1 DEFINIZIONI Il Piano dei Compensi di XANGO Italy S.r.l.

Dettagli

CHI SIAMO? Il connubio tra tecnologia e tradizione permette di mantenere un alta qualità del prodotto finale fin dalla sua prima lavorazione.

CHI SIAMO? Il connubio tra tecnologia e tradizione permette di mantenere un alta qualità del prodotto finale fin dalla sua prima lavorazione. EAT BETTER NOT LESS CHI SIAMO? Mais Corvino s.r.l. è una società che coltiva mais secondo metodi al 100% naturali e ecosostenibili. La nostra macina a pietra permette di mantenere una percentuale più alta

Dettagli

PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 1 KANNAWAY PIANO DI RETRIBUZIONE 2018 KANNAWAY.COM/EU

PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 1 KANNAWAY PIANO DI RETRIBUZIONE 2018 KANNAWAY.COM/EU PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 1 KANNAWAY PIANO DI RETRIBUZIONE 2018 KANNAWAY.COM/EU PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 2 Il mondo non ha mai visto un azienda di successo unica ed innovativa quanto Kannaway,

Dettagli

CSP DISCOVERY PROGRAM 18

CSP DISCOVERY PROGRAM 18 20 PROGRAM 18 Tech Data Discovery Program Un pacchetto completo di strumenti, incentivi e servizi rivolto ai rivenditori di Tech Data attivi nel Programma Microsoft Gentile cliente, abbiamo il piacere

Dettagli

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS Benvenuto in Sicilian Food&Goods! CREA IL TUO FUTURO! Pensa ad un futuro nel quale hai il controllo della tua vita, dove puoi realizzare i tuoi sogni, grandi o piccoli

Dettagli

Vinci un viaggio di lusso, per 6 giorni/5 notti per due persone al Resort Paradisus La Esmeralda

Vinci un viaggio di lusso, per 6 giorni/5 notti per due persone al Resort Paradisus La Esmeralda Vinci un viaggio di lusso, per 6 giorni/5 notti per due persone al Resort Paradisus La Esmeralda (Playa del Carmen, Messico) dall 1 al 6 ottobre 2017! COSA INCLUDE IL VIAGGIO? Soggiorno in un Resort 5

Dettagli

PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY

PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY 1 LE FONDAMENTA DELLA NOSTRA ATTIVITÀ Il Piano di Vendite e Marketing Amway rispecchia il concetto originale di attività, sviluppato dai fondatori di Amway Rich DeVos

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE Ultima modifica 4 febbraio 2016 PIANO DI COMPENSAZIONE INIZIO FEBBRAIO 2016 Questa presentazione è valida solo per gli incaricati alla vendita nel presente documento senza autorizzazione espressa di Omnilife

Dettagli

VANTAGGI PER LE PICCOLE MEDIE IMPRESE

VANTAGGI PER LE PICCOLE MEDIE IMPRESE Alitalia sempre più vicina agli associati di Confindustria Più di 1000 destinazioni con i Partner, 99,8% di regolarità, un network in espansione con nuovi voli intercontinentali, Servizio Chauffeur disponibile

Dettagli

Piano Marketing Franchise Juice PLUS+

Piano Marketing Franchise Juice PLUS+ Piano Franchise Juice PLUS+ 03/2016 The Juice PLUS+ Company Srl con socio unico - Via Torri Bianche 7-20871 Vimercate (MB) Customer Care Tel. +39 06 45200153 - Fax +39 06 45200154 customercare.it@juiceplus.com

Dettagli

DOMANDE PIÙ FREQUENTI E RISPOSTE PER LAVORARE CON 4LIFE FOR ITALY USE ONLY 2012

DOMANDE PIÙ FREQUENTI E RISPOSTE PER LAVORARE CON 4LIFE FOR ITALY USE ONLY 2012 DOMANDE PIÙ FREQUENTI E RISPOSTE PER LAVORARE CON 4LIFE FOR ITALY USE ONLY 2012 In che modo un Incaricato o un cliente può contattare 4Life? Cosa devo fare per essere iscritto? In che modo un Incaricato

Dettagli

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing Regolamento Novus Struttura dei Bonus 5. Manager: Status e Qualifiche 6. Leadership

Dettagli

DINASTY COIN AL LAVORO IN PREMINAZIONE

DINASTY COIN AL LAVORO IN PREMINAZIONE DINASTY COIN AL LAVORO IN PREMINAZIONE Wallet Gui pronto per il download da lunedi 23 maggio per tutti Mega opportunita I primi 120 minatori saranno soli a minare per 30 giorni a partire dal 20 giugno

Dettagli

2019 LEADERSHIP FLY-IN. Guadagna un viaggio alla Sede Centrale di Modere, con sistemazione e tariffa aerea incluse per un max. di due persone!

2019 LEADERSHIP FLY-IN. Guadagna un viaggio alla Sede Centrale di Modere, con sistemazione e tariffa aerea incluse per un max. di due persone! 2019 LEADERSHIP FLY-IN Guadagna un viaggio alla Sede Centrale di Modere, con sistemazione e tariffa aerea incluse per un max. di due persone! Modere Europe Leadership FLY-IN 2019 è un riconoscimento per

Dettagli

BUSINESS PRESENTATION

BUSINESS PRESENTATION BUSINESS PRESENTATION Benvenuto in ESSENS Una giovane società alla conquista del mondo Fondata nel 2011 a Brno, Repubblica Ceca Crescita permanente del fatturato (+86,9 % dal 2016 al 2017) CEO, Mr. Michal

Dettagli

GOLDSET Programma per Incentivi. www.globalintergold.com

GOLDSET Programma per Incentivi. www.globalintergold.com GOLDSET Programma per Incentivi www.globalintergold.com OPPORTUNITA DEL NEGOZIO ONLINE DI ORO 1. Fare un Ordine per un set di Lingotti di ORO Fisico a Proprie Spese. 2) Fare gli ordini di lingotti d'oro

Dettagli

una Sinergia Strategica di fare Impresa

una Sinergia Strategica di fare Impresa www.sf-globalconsulting.com Mod. 1961 edizione 09.2018 n.pag.tot.10 (p.n.1) SEI UN SOCIO? Essere Socio vuol dire partecipare, identificarsi in un Azienda che destina quote di guadagno ai propri Soci. Risparmia,

Dettagli

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA LIFE REWARDS BASICS 121916 ITA Guida al Life Rewards Plan ITALIA IL LIFE REWARDS PLAN Nel dare il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

vendita dei prodotti: offri i nostri prodotti alla tua famiglia ed ai tuoi amici e guadagna dai profitti di ventita e dalle commissioni

vendita dei prodotti: offri i nostri prodotti alla tua famiglia ed ai tuoi amici e guadagna dai profitti di ventita e dalle commissioni MARKETING PLAN 1 2 Welcome to essens 3 ESSENS è stata fondata nel 2011 ed ha ottenuto il suo rispetto e riconoscimento con l'introduzione di esclusivi profumi aventi la più alta qualità possibile sul mercato.

Dettagli

Benvenuto. Cogli la proposta di BD, oggi il tuo talento incontra l'opportunità. Ti auguriamo un grande successo. Il Team BD

Benvenuto. Cogli la proposta di BD, oggi il tuo talento incontra l'opportunità. Ti auguriamo un grande successo. Il Team BD Benvenuto Con la scelta di diventare Consulente BD hai compiuto il primo passo per entrare nella famiglia Bionatural Detergent. La tua decisione di intraprendere con Bionatural Detergent (BD) l attività

Dettagli

International Physical Gold Trading.

International Physical Gold Trading. International Physical Gold Trading www.globalintergold.com VALORI DI OGGI: TEMPO SALUTE DENARO L ORO, E DENARO REALE! I PRODOTTI DEL NEGOZIO ONLINE GOLD SHOP Global InterGold specializzata nella vendita

Dettagli

P I A N O C O M P E N S I D I K Y Ä N I I T A L I A

P I A N O C O M P E N S I D I K Y Ä N I I T A L I A P I A N O C O M P E N S I D I K Y Ä N I I T A L I A MISSIONE Benvenuto nella famiglia Kyäni! La missione di Kyäni è di portare speranza, ovvero la promessa di una vita migliore, attraverso il benessere

Dettagli